sabato 29 dicembre 2012

Coscienza di Sé e Illuminazione spirituale

POTETE DIMENARVI  A PIU' NON POSSO ! RIBELLARVI AL SISTEMA O TRASGREDIRE ALL'ORDINE  SPIRITUALE O DELLA COMUNITA',MA SENZA MA , E SENZA SE ! DOVRETE PER FORZA MAGGIORE PASSARE ATTRAVERSO LA STRADA DELLA VOSTRA COSCIENZA INDIVIDUALE PRIMA DI ATTUARE L'ILLUMINAZIONE.karonte
                                                                                   
                                                                                  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KedOCY5MVU8#!

UN BLOG POCO ........................

MI SONO ACCORTO CHE LE VISITE DI QUESTO BLOG SONO CALATE IN MANIERA VERTIGINOSA,NON CREDO CHE DIPENDA DA VOI.
CREDO SI TRATTI DI MANOMISSIONE! CAPISCO CHE SIETE UN PO' TRAMBUSTATI PER VIA CHE HO CAMBIATO 2 BLOG IN BREVE TEMPO; ALLORA CI TENGO A 

DIRVI CHE COSMICYOGA  NON AVEVA PIU' I TITOLI PER CHIAMARSI COSI',VISTO IL TIPO DI ARGOMENTI CHE INTRODUCEVO, CHE AVEVANO DI TUTTO FUORI CHE DI YOGA ,IL LORO  EFFETTO AVEVA  POCO DI RASSICURANTE NEI MIEI CONFRONTI!--- INFATTI :GLI ULTIMI 20 GIORNI PRIMA DELLA CHIUSURA  INDIVIDUI LOSCHI E AUTO  CON VETRI OSCURATI GIRAVANO NEI PRESSI DI CASA MIA.

                                                                    
  POI   IL BLOG   55DAY AL 21 DICEMBRE  NON POTEVA ANDARE PIU' AVANTI PERCHE' ERA NATO SOLO PER AVERE UNA VITA DI 55 GIORNI E DIMOSTRARE CHE NON SAREBBE SUCCESSO NULLA DI ECLATANTE IN QUELLA DATA.
PRATICAMENTE ADESSO MI TROVO PENALIZZATO NON SAPENDO ESATTAMENTE LA RAGIONE DEL CALO DELLE VISITE,NON SO' SE IL CONTAVISITE DICE LA VERITA' OPPURE SE HO PERSO IO CREDIBILITA'. SE LA CAUSA FOSSE MIA! ALLORA MI CONVIENE CHIUDERE E DEDICARE IL MIO TEMPO ALTROVE LONTANO DA QUI.

SCRIVO QUESTO  NON TANTO PER FARE QUALCOSA ! HO FARE SCENEGGIATA; MA PERCHE' GESTIRE UN BLOG PRENDE MOLTO TEMPO , TEMPO CHE IO DEDICO VOLENTIERI SE NE VALE LA PENA.IO HO ANCORA  MOLTA CARNE DA METTERE AL FUOCO E SPARTIRLA CON VOI, E VI ASSICURO  CHE NON VI ANNOIERETE,  ORMAI HO DECISO CHE NON MI FARO' PIU'  INFLUENZARE DAGLI EVENTI NEGATIVI  O DALLE MINACCE TRAMITE INTIMIDAZIONI,SONO DECISO DI ANDARE AVANTI PER LA MIA STRADA ,STRADA CHE VOGLIO DIVIDERE VIRTUALMENTE CON VOI  SEMPRE SE LO VOLETE,  INTANTO CERCATE DI VEDERE SE IL BLOG SI VEDE NEI MOTORI DI RICERCA E DI SEGNALARMI EVENTUALI  ERRORI DELLA RICERCA, UN ABBRACCIO A TUTTI VOI FRAN-KARONTE

Cinque euro x uccidere una persona---

Passaparola - Sicari a cinque euro - Alessandro Di Battista

| |
Sicari a cinque euro
(07:00)
adibattista.jpg
pp_youtube.png
Il Passaparola di Alessandro Di Battista, reporter, autore di Sicari a cinque euro
"Ciao a tutti gli amici del blog di Beppe Grillo, sono Alessandro Di Battista, ho scritto "Sicari a cinque euro", cinque euro… 50 quetzales in Guatemala ho scoperto essere il prezzo più basso per ingaggiare un sicario, anche se spesso dei bambini, soprattutto nei tre Paesi del triangolo nord del Centro America: Guatemala, Honduras e Salvador, per entrare in queste bande sono disposti a uccidere gratuitamente o per un piatto di pasta. Lo fanno sì perché hanno fame, sicuramente la povertà è una molla che li spinge a premere il grilletto, ma non è l’unica, secondo me è fuorviante ragionare solamente in base alla povertà. Un anno e mezzo fa mi trovavo in un quartiere di Panama City che si chiama Chorrillo e sono arrivato quasi per caso a conoscere un gruppo di ex assassini che poi erano riusciti a cambiare vita e mi hanno raccontato le loro storie, i loro anni passati in alcune bande criminali, che si chiamano a Panama: Maras, Pandillas, il loro passato, come erano arrivati a uccidere davvero per poco e ho pensato che sarebbe stato importante approfondire la questione, e dopo qualche mese sono partito alla ricerca dell’origine del sicariato. Ho viaggiato diversi mesi in Guatemala, Ecuador, Panama, Colombia, a cercare le origini del sicariato, il perché si uccide per così poco.
Dietro al sicariato "low cost" c’è la disgregazione del ceppo famigliare, l’abbandono delle campagne, la privatizzazione degli Stati, il libero mercato fuori controllo, in Latino America arrivano derrate di mais transgenico di multinazionali americane, soprattutto la Monsanto, che abbassano radicalmente i prezzi del mais. I contadini sono costretti a vendere la loro terra, a arrivare nelle città e si portano i figli che non hanno né arte né parte e arrivano purtroppo a uccidere per molto poco.
Non è soltanto la povertà, ma anche l’indigenza più terribile a spingere dei giovani a entrare nelle bande e premere il grilletto, c’è l’assenza di un lavoro, di un futuro, l’abbandono scolastico. Per contrastare questo fenomeno non basta il pugno duro, le politiche repressive, serve una risposta integrale, la riforma agraria, ridare la terra ai contadini, per permettere di avere un futuro per loro e i loro figli, serve educazione, un'informazione libera che non si occupi soltanto di terrorizzare la popolazione per controllarla meglio.
Prima di partire pensavo a grandi linee più o meno chi fossero i i buoni e chi i cattivi, chi le vittime e chi i carnefici, viaggiando mi sono reso conto che il confine era più labile, che sembra molto duro, molto difficile a dirsi, però è l’ambiente che ha creato fenomeni del genere.
Il viaggio di ricerca è iniziato in Guatemala, dove avevo lavorato un paio di anni occupandomi di cooperazione internazionale, e ho scelto di iniziare lì perché ho tuttora molti contatti, anche con gruppi di ex guerriglieri con cui ho lavorato, ho lavorato con i loro figli, seguendo progetti di volontariato, e gli ex guerriglieri sono stati un pozzo di informazioni. Durante il tentativo di rivoluzione avevano avuto diverse relazioni con gruppi di narcotrafficanti colombiani, messicani, guatemaltechi, sul territorio, per cui sono riuscito a entrare in contatto anche con gruppi criminali importanti, a fare indagini, nel modo anche più laico possibile, solo provando a capirci di più in questo fenomeno. Io pensavo che quanto meno si uccidesse per fame, che la povertà fosse una caratteristica preponderante dei killer a buon mercato, ma in realtà non è così, e alla fine dell’indagine quello che forse ho capito è che l’origine della violenza sta tutta nella disumanizzazione della società, quando si perde una caratteristica umana, ci si scorda di essere esseri umani è più facile poi impugnare un’arma e premere un grilletto per poco.
Il libro si apre con la storia di un capobanda di Medellin, il "Puma", che porta con sé una serie di vizi che ho rintracciato in tante altre realtà. Racconto la sua storia, il perché è entrato in un "Combo", in una banda criminale colombiana di Medellin. Che cosa l’ha spinto a percorrere questa strada, e il sentimento che ho provato è stato di forte compassione, nonostante lui davvero è stato un uomo che ha commesso reati terribili, ha violentato donne, ha ucciso persone, ha trafficato droga, armi, eppure mi sembrava un essere umano. Avevo conosciuto qualche giorno prima un sacerdote, sempre a Medellin, Juan Carlos Velazquez, davvero un sant’uomo, che mi disse che per capire il conflitto a Medellin , ma qualsiasi altro conflitto in Latino America dovevo umanizzare il conflitto, vedere anche gli assassini come esseri umani, e questa è stata davvero una grande dritta. Ho iniziato così a dimenticarmi chi avevo di fronte, per provare a conoscerlo e trattarlo come essere umano e ho compreso che umanizzare i conflitti è l’unico modo per comprenderli , oltretutto è un modo anche per capire le possibilità che abbiamo per porre dei rimedi, per trovare delle soluzioni.
Durante il mio viaggio oltre a ricercare le origini del sicariato, e le ho trovate in tantissime realtà, ho fatto esattamente questo, ho ricercato le possibili soluzioni per contrastare un fenomeno così terrificante e credo di averne trovate alcune. Paesi come la Colombia e il Guatemala, che sembrano molto distanti e così diversi dall’Italia hanno alcune cose comuni con il nostro Paese non soltanto al sud, ma in alcuni quartieri problematici, succedono cose simili a quelle che accadono a Città del Guatemala, probabilmente il prezzo per ingaggiare un assassino è più alto, ma le motivazioni che spingono a uccidere sono piuttosto simili e oserei dire che sono identiche. Bisogna evitare che anche in Italia si arrivi in futuro a scenari simili, così catastrofici come i latino americani, anche se io vedo una speranza, che c’è la possibilità di cambiare vita per questi ragazzi, ci sono movimenti in Latino America che lottano, che si organizzano per contrastare la criminalità, la diffusione del terrore. Anche in Italia dobbiamo iniziare a pensarci e, se volete, Passate parola."
Imprenditori SuicidiSicari a cinque euro di Alessandro Di Battista (eBook)

giovedì 27 dicembre 2012

lennesimo-inganno

http://www.losai.eu/lira-digitale-lennesimo-inganno-dei-banchieri-promosso-dai-gatekeepers/#.UNzE7KzF7Fw

INTERNET IL MALE DEL SECOLO

INTERNET : TUTTI NOI  CREDIAMO DI AVERE PER LE MANI UNA GRANDE RIVOLUZIONE ,UN'ARMA CHE CI PERMETTE DI DIRE LA NOSTRA SENZA  TANTI PELI NELLA LINGUA IN BARBA ALLA CABALA E ILLUMINATI,    INTERNET CI FA PENSARE DI ESSERE LIBERI; MA INVECE è TUTTO IL CONTRARIO.

SIAMO ANCORA PIÙ  SCHIAVI DI NOI STESSI MI SPIEGO: AVETE MAI PENSATO A QUALE TORNACONTO HA LA CABALA NEL LASCIARCI A DISPOSIZIONEUN'ARMA COME INTERNET?
1- SE LORO VOLESSERO CE LO AVREBBERO GIA' TOLTO SE SI FOSSE DIMOSTRATO PERICOLOSO NEI LORO CONFRONTI.
                                                                

2- SE NON CI FOSSE INTERNET ! LA MASSA SAREBBE PIU' UNITA E PERICOLOSA, INFATTI  SI FORMEREBBERO ASSOCIAZIONI CON GRUPPI ANARCHICI CHE MINEREBBERO IL POTERE,----MENTRE DANDO ALLA SINGOLA PERSONA LA POSSIBILITA' DI NAVIGARE IN OGNI LUOGO DEL WEB ! SI SCIOGLIE  IL GRUPPO ,FORMANDO UN SINGOLO  SU TUTTO,
GUARDATE NEI PAESI AFRICANI DOVE INTERNET QUASI NON ESISTE,LI PERSONE SONO UNITE ,PRONTE A MORIRE PER UN IDEALE.
                                                                           

3- INTERNET E' IL LUOGO DOVE OGNI ANIMA CURIOSA SI RIVERSA  ALLA RICERCA  DELL'IMMAGINABILE,  QUI DENTRO QUESTA ANIMA SI SENTE APPAGATA PIU' CHE NON ESSERE IN UN GRUPPO O ASSOCIAZIONE DI PERSONE, SENZA CONTARE I GRANDI RISULTATI CHE SI PORTA A CASA IL BUIO CON INTERNET,  QUI DENTRO ESSENDOCI DI TUTTO ! E' CHIARO CHE E' COME UNA INFEZIONE CHE DILAGA NELL'ANIMA DELLA PERSONA DEBOLE.-PROSTITUZIONE ,GAY ,LESBICHE,PEDOFILIA AFFARI LOSCHI,GIOCO ON LINE, INCONTRI-VENDITE E BARATTI,SCAMBI DI OPINIONI,OFFESE,ESIBIZIONISMO CULTURALE,NEL SENSO CHE UNO DICE -IO SO PIÙ DI TE-TUTTE COSE CHE FANNO PERDERE TEMPO ,E FANNO PASSARE IL TEMPO PORTANDOTI AVANTI CON L'ETA' DOVE POI TI TROVI DEBOLE SFIANCATO INABILE PER FARE UNA RIVOLUZIONE,,,ECCO A COSA SERVE INTERNET!! SERVE A RENDERTI UNA LARVA UMANA PIENA DI VIZZI E DESIDERI ,PIENO DI ORGOGLIO DIVISO DALLA FOLLA ,UN ESSERE  CHE NON SERVE A NULLA , E CHE NON POTRA' MAI FARE PAURA AGLI ILLUMINATI.--KARONTE
INVECE QUESTO UOMO E' UN ESEMPIO DEL POPOLO DI INTERNET  ,QUANDO MAI FARA' UNA RIVOLUZIONE! QUESTO E' IL TIPO DI UOMO CHE VUOLE L'ILLUMINATO,E  LA CABALA.karonte
                                                           

Tempeste di neve

Tempeste di neve

24 dic 2012 Può tempeste di neve davvero essere progettato?
C'è una montagna di dati, inclusi esperimenti già condotti, immagini satellitari, test di laboratorio di neve, le osservazioni sul campo, e più brevetti esistenti, i quali indicano solidamente alla conclusione che le tempeste di neve sono stati progettati con i processi di modifica del tempo consolidate. Due brevetti noti per il processo di "nucliation ghiaccio artificiale per la modificazione del clima" sono iscritti al fondo di questo articolo. Il governo cinese ha ammesso apertamente che stanno creando "tempeste di neve artificiali" ma poi fatto marcia indietro dopo aver causato un miliardo di dollari di danni a Pechino. Se il governo cinese può routine creare tempeste di neve su quello che doveva essere un evento di pioggia, quanto più avanzato deve essere il nostro governo in questo stesso processo? Durante il monitoraggio di immagini radar di pioggia durante un temporale, ora è comune vedere il "flash out" pioggia a neve senza motivo appearant. Nessun montagne, non di massa d'aria in collisione, niente. I "meteorologi" al Rothschild / industriale militare complesso Canale Meteo di proprietà chiamare questo "ribaltamento a neve". Perché sarebbe piovuto poco "turn over" per neve senza motivo?
Nucleazione del ghiaccio Engineered Cools Masse d'aria
Molti degli eventi nevosi che si verificano in tutto il Stati Uniti, anche in questo periodo dell'anno, sono incredibilmente ancora in corso al di sopra del gelo. Alcuni sono a temperature di 10 gradi o più sopra zero. Come è possibile questo? Hanno le leggi della fisica è cambiato?
E 'fatto con vari processi di nucleazione chimica ghiaccio. Questo è lo stesso del primo pacco ghiaccio chimico aiuto. Mescolare le sostanze chimiche e si dispone di ghiaccio. Qualunque sia le temperature esistenti di una tempesta e la massa d'aria circostante al momento della nucleazione artificiale viene avviato, le temperature si abbassano notevolmente ulteriormente il processo di nucleazione. Se il processo di nucleazione si avvia a temperature di congelamento molto al di sopra, quindi le temperature possono scendere a zero in prossimità o al di sotto, come il processo continua. Se la regione dove un "ghiaccio nucleati" evento è in corso è già ben sotto lo zero, la temperatura scenderà a temperature ancora più basse. Se il processo di nucleazione chimico è inflitto abbastanza aggressivo, in regioni già fredde, le temperature possono essere spinti a livelli mortali ben sotto lo zero. Nord Europa è attualmente nella morsa di quella che sembra essere solo un evento geoengineered.

Perché lo farebbero?
In primo luogo, perché possono. Perché il mondiale detonare elite al potere più di 1800 bombe nucleari? Perché non c'è nessuno di fermare questi esperimenti. Poiché non vi è alcuna regolamentazione dei programmi in corso di geoingegneria nel mondo anche se molti "profili "di governance, quali esistono, come se questi programmi non sono ancora una realtà. Ci sono probabilmente altri motivi dritto in avanti. 60 anni di sperimentazione globale sul clima hanno fatto danni terribili al sistema climatico globale. Il pianeta si sta riscaldando, sembra in gran parte a causa del danno fatto dai programmi di geoingegneria in corso. Buchi nell'ozono Massive e comunicati metano si stanno verificando. Ora sembra che quelli al timone dei programmi globali di irrorazione stanno cercando di "coprire" il danno che è stato fatto dalla irrorazione a spruzzo ancora di più, e probabilmente con una lista sempre crescente di elementi tossici. Non è questa la vera definizione di follia? Fare la stessa cosa su una scala sempre più grande e in attesa di un risultato diverso?
Anche se tutti i dati disponibili evidenzia che la geoingegneria aerosol stratosferici (SAG), può e fa fresco grandi regioni temporaneamente, si tratta a costo di un riscaldamento globale aggravata per il pianeta.
Anche se tutti i dati disponibili evidenzia che la geoingegneria aerosol stratosferici (SAG), può e fa fresco grandi regioni temporaneamente, si tratta a costo di un riscaldamento globale peggioramento del pianeta. NASA propri dati lo conferma.
Quali sono le conseguenze?
I problemi che sorgono quando nucleazione del ghiaccio è imposto l'atmosfera sono molti. Alcune conseguenze non possiamo ancora sapere con certezza, ma ciò che sappiamo è già abbastanza grave.
Primo, l'intero ciclo idrologico è interrotto, e, in generale, molto ridotto. Questo significa meno precipitazioni in qualsiasi forma la pioggia, o neve. Anche se il Weather Channel sta facendo il loro migliore in assoluto per ra ra tutta la neve che cade in luoghi diversi, il fatto è che c'è una "siccità neve" negli Stati Uniti. Sì, sta cadendo, ma non è che molto e non è in genere che freddo considerando il periodo dell'anno. Le tempeste di neve di ghiaccio nucleati creare l'illusione di un inverno normale, quando in realtà tutte le statistiche disponibili dipingere un quadro molto diverso. Man mano che attraverso "inverno" e più vicino alla sorgente, gli eventi di ghiaccio nucleate diventerà molto più evidente. "Sopra lo zero" eventi neve diventerà sempre più comune. Ancora, è importante ricordare che le tempeste di neve geoengineered può essere effettuato anche in estreme situazioni fredde. Quali che siano le iniziali temperature masse d'aria, il mix di nucleazione chimica sembra abbassare le temperature circostanti molto più in là. Neve di nucleazione del ghiaccio artificiale a temperature più elevate è quasi sempre "neve pesante bagnata". Questo è un termine di recente introduzione spinto dal Weather Channel e altri principali media streaming fonti.
La neve che cade è tossico. Ci sono numerosi test di laboratorio per confermare che gli stessi metalli pesanti altamente tossici identificati come elementi primari in materia di brevetti di geoingegneria sono stati trovati in questa neve "artificialmente nucleata". Questi veleni dell'aria, dei suoli e delle acque. Gli effetti sulle foreste boreali del Nord sono già terribili. Gli alberi stanno morendo in massa ei valori di pH del terreno stanno cambiando radicalmente. La neve artificiale nucleati può essere incredibilmente denso e pesante, spesso causando gravi danni agli alberi e modelli structures.Wind e le correnti oceaniche stanno inoltre negativamente effettuato dal corso spruzzo e la manipolazione delle correnti di vento naturali. (Gli impianti di riscaldamento della ionosfera HAARP in tutto il mondo sembrano anche essere regolarmente manipolare la corrente a getto), che a sua volta sta rilasciando depositi di idrati di metano che minaccia la vita sulla terra. (Ricerca "geoingegneria / metano versione")
La fotosintesi viene anche radicalmente ridotto. Estremamente espansiva "geoengineered" copertina risultati nube dal dispersement particolato. Questo tipo di copertura nuvolosa è spesso la forma di un cielo coperto in gran parte di tratti distintivi.
Che cosa è un evento Come Prima mano
12/21/12 Su questo autore ha dovuto soffrire per l'ennesima tempesta di neve di ghiaccio nucleate nei boschi della California del Nord. Nei giorni che precedono la tempesta, è stato comico se non del tutto tragico guardare la tv locale "meteorologi", cercando di spiegare quanto stava andando così tanta neve, quando solo pochi giorni prima Redding California è stata di quasi 75 gradi. Hanno cercato di spiegare come da 30 a 40 miglia da un venti ore dal tempesta sarebbe misteriosamente morto verso il basso solo sulla valle superiore del Sacramento e che quando la neve sarebbe caduta, anche con temperature superiori negli anni '30 a 40 anni bassi. 4 - (vento diminuita è anche una conseguenza nota di saturazione dell'aerosol atmosferico / geoingegneria spruzzatura.)
Come è ormai la regola, la tempesta si avvicina portato cieli pieni di jet disperso sentieri di geoingegneria che coprivano l'intero orizzonte in breve tempo. Una luce di colore malaticcio penetrato questo baldacchino tossici dalle prime ore del mattino del 12/20. Nuvole naturali alla fine scivolò in vista sotto l'uomo ha fatto più di storia, ma non avevano il solito aspetto maestoso come lo erano "fuso" in nuvole artificiali di cui sopra. Il bordo d'attacco di quasi tutte le tempeste sono spruzzati pesantemente. Questo è il "AR" della tempesta. Il "fiume atmosferico" ed è una zona dichiarata di spruzzatura preferito dagli stessi geoingegneri. Il solito effetto di questo è un giorno o ritardare la tempesta e questo caso non era diversa. Il 12/20 del meteorologi locali hanno fatto del loro meglio per spiegare perché la tempesta non è venuto il giorno prima, come originariamente previsto. E '"rallentato", hanno detto.
Come la sera del 12/20 progredito, la neve 500 ft livello che era stato previsto per quel pomeriggio non è accaduto. Sembrava in questo caso la temperatura era così caldo che la sostanza chimica grande "raffreddare" ha preso più impegno, più a spruzzo. Sembrava che le geoingegneri potrebbe non farcela come da 11:00 pioveva ancora a 2000 + piede livello sulla cima della montagna, dove io e la mia famiglia vivono. Era ancora ben al di sopra di congelamento.
Svegliarsi alle 5 del mattino, ho potuto già vedere gli alberi spezzati dalla neve pesante massa di cemento che aveva apparentemente iniziato qualche ora prima, nella notte anche se le temperature erano ancora leggermente sopra lo zero. Ho subito infagottato e uscì per battere la "neve" al largo della cadente LIMS di alberi innumerevoli. Ciò è più facile a dirsi che a farsi, nel caso di una tale "neve pesante bagnata". Si attacca come colla per tutto colpisce come è nel processo di fusione come sta ancora cadendo. Non è come la neve della mia giovinezza, soffice neve farinosa che facilmente si è staccato gli alberi. Ci fu, come previsto, assenza di vento più. Nel silenzio del bosco, getto dopo getto si sentiva volare lento e di bassa sopra le nuvole. La neve continuava a cadere. Nella notte del 12/21, anche se bagnato fino alle ossa dalla neve fradicia, ho mantenuto il mio tentativo di salvare gli alberi sulla nostra montagna. Come la notte continuò, un suono che è molto doloroso per me potrebbe essere sentito in frequenza crescente sulle creste lontane e in profondi canyon, da qualche parte nel buio, il suono del crepitio alberi e rompersi, essere schiacciato sotto il peso della "pesante neve bagnata ".
Si tratta di alberi nativi. Gli alberi che si sono adattate alle condizioni storiche in questa regione. Sono stato con eventi nevosi qui che caduto due volte la profondità della neve, senza danni, ma questa neve è diverso. Anche il Canyon Live Oak, la quercia più forte nella regione, fibbie sotto il peso e l'adesione di questa neve. Non sluff dagli alberi, ma solo bastoni e le build.
Più tardi nella notte, la frequenza di crollare alberi da qualche parte nel buio lontano era quasi schiacciante. L'unico altro suono che ruppe il silenzio costante è stata la sfilata continua di overhead getti tra le nuvole, così vicino e bassi durante la tempesta.
Al mattino, la metà della profondità 20 centimetri di neve cemento era già sciolto. Le temperature erano ancora negli anni '30 superiore e la neve aveva smesso. Innumerevoli gli alberi spezzati e sradicati giaceva sul pavimento della foresta. Perché?
Per il momento, non ci sono praticamente getti per essere sentiti. Nessuno. Abbastanza presto, saranno senza dubbio ritorno.
Cosa possiamo fare
Ci troviamo in una lotta per la vita, letteralmente. Il nostro sistema climatico e l'atmosfera sono a pezzi. Ogni nostro respiro è contaminato con i metalli tossici e sostanze chimiche sono a spruzzo. Ogni boccone di cibo che mangiamo, lo stesso. Non c'è nulla "biologico" a questo punto come ricercatori provenienti da Europa e in altre parti del pianeta hanno recentemente dimostrato. Questi elementi tossici e altre influenze vengono prese in tutto ciò che vive.
Informati su questo tema più terribile. Armatevi la vostra auto con strumenti essenziali per educare gli altri. E 'molto più produttivo a qualcuno mano alcune informazioni credibili che possano rivedere a loro piacimento piuttosto che accaparrarsi con una filippica che mette solo le loro difese. Esempi di volantini informativi sono disponibili all'indirizzo "geoengineeringwatch.org / annunci" . Uno strumento estremamente importante utilizzare con un volantino è una copia del nuovo documentario di Michael Murphy: "Perché nel mondo sono loro a spruzzo", che si trova a "whyintheworldarethespraying.com" .
Una volta che si possiede una copia, è possibile duplicare tutto quello che volete ad un costo molto ridotto.
In piedi, far sentire la vostra voce per la condivisione di dati credibili con tutto quello che sai. E 'ora o mai più.
Dane Wigington
geoengineeringwatch.org

7 di 10

7 di 10 Situazione al 27 Dicembre, 2012

cobra-report-sul-giorno-del-contatto/

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/27/cobra-report-sul-giorno-del-contatto/

mercoledì 26 dicembre 2012

Cosa c'è dietro il sole?


  Cosa si nasconde dietro il sole ?
Ogni tanto appare e poi scompare. 

foto presa da nibiru2012




Mi viene in mente la profezia dello sciamano Mongolo che diceva che per fine anno ci sarebbero stati tre giorni di oscurità
bhoooo qua non si capisce più niente
se leggi la nuovaumanità ! dicono che questa cosa è un'astronave che oscurerà il sole,altri dicono che è venere o mercurio o  una cometa prossima a vedersi,qui non c'è certamente il pericolo di annoiarsi.karonte

- 50 in Russia

Le temperature precipitano a -50 C in alcune zone della Russia, acqua bollente congela istantaneamente in Siberia-41C


....
Continuare

x loro il 21 dicembre sembra che lo stiano vivendo adesso!!(povera gente.  Karonte 

SUICIDI STRANI

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/12/perche-viene-suicidato-un-tenente-dei.html?m=1

Ebrei! brava gente?

http://ilblogdioliva.blogspot.it/2012/12/due-pescatori-arrestati-nelle-acque-di.html?m=1


http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/12/26/18-dicembre-2012-le-mie-fiamme-della-misericordia-scenderanno-presto-su-ogni-anima-come-lingue-di-fuoco/

tramite-EA

STRANO FENOMENO .NEBBIA ROSSA DOMENICA 23



                          IO   CON IL       KARAOKE    ALLA VIGILIA DI NATALE

Al di la del Velo -DELL'IGNORANZA


Windows Media
MP3
aacplus
96 Kbps    
                                 musica da lettura                                

                      https://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:3BGC-iS9L4YJ:www.istitutocintamani.org


https://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:3BGC-iS9L4YJ:www.istitutocintamani.org/libri/La_Vita_al_di_la_del_Velo_vol1.pdf+&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESjw_OdXeaBOKFaia_GTLqM9lAd94XAp6RJtFUzUB5Zvq8XNGpOedG4lP3xXluyZrcedh-p-rwZV1yxzEcGVWXYm7QyVRGZYjvnQ3SArGB5m0DEu6ZQRjKifcG-aBWz7VffcsbCz&sig=AHIEtbQp5Jpi42JzjJv5NsbMfx8wiBWLGQ

VI CONSIGLIO DI GUARDAREQUESTO LINK QUI SOPRA,---karonte


  http://mediterranews.org/2011/08/al-di-la-del-velo-viaggio-dalla-vita-alla-morte-e-dalla-morte-alla-vita/

Ho visto una scena ieri.

[Alcune considerazioni su...]


Ho visto una scena ieri.

Ho visto una scena in piscina ieri che ha fermato il mondo. Ha fermato il mio mondo e, per me, tutto il resto del mondo. In piscina vengono anche i disabili, fisici e mentali. Ci sono gli accompagnatori, o più raramente i familiari che li portano. Le carrozzine, l’argano per calarli in acqua, ecc. Nella piscina dove vado io c’è un corridoio in piastrelle azzurre che porta dagli spogliatoi alle vasche, e che fa un angolo retto vicino ai bagni. Lo si percorre per forza, ma il segmento più lungo è quello che parte dagli spogliatoi, così chi si spoglia davanti agli armadietti lo vede tutto.
Ieri ero appena arrivato, non c’era quasi nessuno, molto silenzio, ma quel silenzio che comunque fa rimbombo in piscina, non so se mi capite. Ero in piedi davanti a un armadietto e mi ero appena tolto la felpa, quando noto un ragazzo su una carrozzina fermo a metà del corridoio, come parcheggiato lì, da solo, rasente alla parete destra. Era in costume ed era non solo fisicamente disabile, braccia e gambe distorte, ma anche mentalmente disabile, lo sguardo non lasciava dubbi. Era fermo lì, leggermente ricurvo in avanti coi gomiti appoggiati ai braccioli.
Io ho continuato a spogliarmi, di tanto in tanto lo intravvedevo con la coda dell’occhio, poi non ho potuto non notare che la sua testa si era piegata ancor di più, non tanto, un poco, e dava dei piccoli sobbalzi. In un attimo mi è apparso chiaro, piangeva. Ma piano. Piano. Piangeva. Il mondo ha smesso di girare per me.
Non c’era nessuno, un corridoio di venti metri di piastrelle blu e quel ragazzo solo lì, che piangeva, da solo. Io immobile in pantaloni e torso nudo a fissarlo. Gli sono entrato dentro, tutto, in lui, nel suo pianto di solitudine. E non ho mai, mai nella mia vita toccato così tanta solitudine.
Non c’è nulla di più solo, di più abbandonato, di una mente schiacciata dall’impossibilità di elaborare ma che sente dolore. Di una mente e di un’anima soffocate dall’impossibilità di muoversi, di fare qualcosa per darsi sollievo, e che cedono alla disperazione. Tutto quell’essere stava così male da dover piangere, e io mi sono chiesto dove poteva quell’anima trovare aiuto, sollievo, soccorso in quei momenti della vita, così da solo. Mi sono chiesto quante volte gli sarà capitato di piangere così totalmente solo. Ho sentito un'incontenibile pietà per quel ragazzo. E lì mi è tornata in mente la favola dei libri del catechismo, con le illustrazioni dove il derelitto abbandonato da tutti piange, ma ignaro che dal cielo la mano di Gesù lo sta avvolgendo. Gesù lo ama. “Gli umili erediteranno la Terra”. E io so che non è vero, che non c’era uno straccio di nessuno ad amare dal cielo quel ragazzo piantato a metà di un corridoio di piastrelle, non c’è mai stato né ci sarà. E’ così orribilmente crudele. Lo è dall’inizio dei tempi, con l’aggiunta disperante che nessuno di noi mai capisce che l’unica mano di Gesù capace di dare salvezza è quella che creiamo noi, qui sulla nostra materiale Terra, quando sappiamo amare e consolare, e che se noi non lo faremo non ci sarà nessun Dio a farlo al posto nostro, né qui né dopo.
Lo dico ai pochissimi di voi che forse capiranno: tutto il mio lavoro vorrebbe arrivare a quel mondo migliore dove ci sia più tempo e benessere per darci di più gli uni agli altri sempre, che nessuno sia solo, lasciato, povero, torturato, angosciato, mai, mai a piangere da solo, anzi, che tutti i mezzi siano per lui.
Di fronte a una solitudine come quella che ho visto ieri il mondo mi si ferma. Diventa meno di niente, tutto il nostro fare e dire e dare importanza a questo e quello. Niente. Non conta più niente. Finché ci sarà una solitudine così, null’altro conterà niente per me.

IL SILENZIO DEI NOSTRI MEDIA

Thailandia: Migliaia colpito da inondazioni nel sudInviato da khan il 26 dicembre 2012 a 12:51


Case, scuole e imprese in tutta molte province meridionali sono state colpite dalle alluvioni nei giorni scorsi, con decine di migliaia di residenti colpiti.

26 Dicembre 2012
Surat Thani ha dichiarato ieri Kanchanadit quartiere una zona disastrata dopo 3.200 residenti ha subito inondazioni e 200 rai di terreno è stato inondato, causando circa BT8 milioni in danni.
Gli abitanti del posto in zone a rischio di deflusso, frane ed erosione costiera a causa delle onde alte sono stati avvertiti di prepararsi per il peggio, come il Dipartimento meteorologico ha previsto continuato pioggia.
Circa 3.000 famiglie in Muang e Khaun distretti Khanun in Phatthalung sono stati colpiti quando le inondazioni inondato le loro case e 10.000 rai di terreno. La gente ci sono stati avvertiti di tenere d'occhio le previsioni del tempo.
In Narathiwat, vittime delle inondazioni totale di circa 13.500 persone in 4.000 famiglie in 13 distretti. Sungai Padi quartiere era stato colpito più duramente in provincia, con più di 5.000 residenti colpiti.
Rangers del Reggimento Ranger 45 di ieri distribuito reale sponsorizzati borse di soccorso per i residenti in aree colpite nel quartiere Rangae. Rangers sono stati inviati anche a Konae Scuola Rangae, che era un metro sott'acqua, per spostare scrivanie, sedie e materiale scolastico per un terreno più elevato. Alluvioni anche costretto altre due scuole della provincia per chiudere.
Fonte

martedì 25 dicembre 2012

LA MAGIA CHE COS'E'

http://poteriocculti.mastertopforum.biz/-vp34790.html?sid=c5b85eb8e37babc47391b0364fd8e442#34790

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/11/la-magia-cose-perche-funziona-e-per.html

Grillo! una mente nata per cambiare l'Italia

http://www.beppegrillo.it/2012/12/linsostenibile_pesantezza_finanziaria_di_monti.html

SBARBI CONTRO BENIGNI E CECCHI PAONE.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ihfdxDVfhlE

http://www.youtube.com/watch?v=ArtcatRPdCc


PRATICAMENTE  DELLE  BELLE  MER....CE

LUNE DI NIBIRU

WOBBLE OVVIO (Germania meridionale record più calda vigilia di Natale mai!)

Mentre la possibilità di scottature Natale rimane piuttosto basso, parti della Germania stanno vivendo le temperature più alte mai registrate alla vigilia di Natale. Nel frattempo, in alcune parti dell'Europa orientale, freddo brutale ha ucciso ...
Continuare
Inviato da SK il 25 dicembre 2012 a 21:11

Brasile Video Spettacoli Swirls Luna brillante, Alberto Reversed (NEW ZetaTalk)


Qui è a 12/29 Q & A un po 'presto, perché è così sorprendente ....
Continuare

I tre giorni di tenebre

IO CREDO CHE QUESTI TRE GIORNI NON SIANO NIENTE CHE ALTRO  CHE! UN CHIARIMENTO O PASSAGGIO DI ESPERIENZE IN FORMA ETERICA  DEL NOSTRO VIVERE;   E DELLA NOSTRA ANIMA.

NON SO VOI ! PERO' SO CHE IO LI STO PASSANDO E PROVANDO ADESSO QUESTI TRE GIORNI, IL TUTTO E' COMINCIATO IL GIORNO 23 DICEMBRE 2012 ,SOLO ADESSO MI STO RENDENDO CONTO  CHE CI SONO CASCATO DI NUOVO  NELL'IGNORANZA DEL VIVERE, IL TUTTO DOVREBBE FINIRE IL GIORNO 26 O 27 DICEMBRE 2012.INTANTO  IN QUESTO MOMENTO SONO IN CONFLITTO CON LA MIA MENTE  E ANIMA.
                                                                             
CHE  DOVREI FARE PER RIMEDIARE? NO! NON SI PUO'  FARE NIENTE SI SUBISCE FACENDO TESORO DELL'ESPERIENZA -E  CERCANDO DI NON SBAGLIARE PIU',,,UN MISCUGLIO DI ENERGIE DEL PASSATO NEGATIVE  MI STANNO AGGIRANDO CERCANDO DI FARE PIU' DANNI POSSIBILI DANNEGGIANDO LA MIA AURA. E' PROPRIO VERO CHE E' FACILISSIMO CADERE IN  CONTRADDIZIONE A PROPRI IDEALI E CONVINZIONI SPIRITUALI, QUANDO TI CREDI AL SICURO DAL TUTTO  E' LA VOLTA BUONA CHE CADDI ROVINOSAMENTE  SU TE STESSO E TUTTO QUELLO CHE HAI CREATO.

CI SONO STATI ALCUNI BHUDDA  CHE SONO MORTI PER POTERE RINASCERE,PER MORTI INTENDO DIRE ; CHE SONO STATI SOTTOPOSTI A MOLTISSIME PROVE DI VITA  INFELICI,-PROVE: CHE LI FECERO BRAMARE UNA MORTE PRECOCE,  -PROVE- DOVE LA LORO ANIMA FU' LACERATA DA ESPERIENZE CRUDE E PECCATRICI, PER NIENTE SI DICE CHE PRIMA DI ESSERE UN SANTO SI DOVREBBE  ESSERE UN PECCATORE,,,MA PERCHE' UNO CHE SEGUE LA VIA DEL RITORNO  DOVREBBE BRAMARE ANCORA LE ESPERIENZE 3D?.

MA IO PERSONALMENTE ! CREDO: CHE FINCHE' I SENSI NON SARANNO STATI APPAGATI IN TUTTA LA LORO PIENEZZA  ,NOI SAREMO SEMPRE DELLE PICCOLE IMBARCAZIONI SENZA TIMONIERE IN PREDA ALLA TEMPESTA,  SOLO QUANDO SI PRENDERA' IN MANO IL TIMONE CON RISOLUTEZZA  SAPREMO IN GRADO DI PORTARE L'IMBARCAZIONE IN PORTO,CI SONO DIVERSE MANIERE PER CONTROLLARE QUESTE ENERGIE  ALLO STATO BRAVO,,,

LA PRIMA E' QUELLA DI CAVALCARE L'ENERGIA LASCIANDOGLI FARE IL SUO LAVORO DI ESPERIENZA A FAVORE DELL'ANIMA,E NELLO STESSO TEMPO CERCANDO CHE NON ESCA TROPPO DAI RANGHI,  DOVETE PERO' SAPERE !! CHE CI SARANNO DEI DANNI A LIVELLO DI COSCIENZA DEL SE', QUESTO TIPO DI KARMA CHE SI ACQUISISCE E' PERO'  UN KARMA VELOCE DA SMALTIRE ANCHE  PERCHE' NON SIETE DEL TUTTO  RESPONSABILI   DELLE PORCATE CHE FARETE,   IL DETTO E' CHE DIO E' IN OGNI COSA ,IN OGNI DOVE , E IN OGNI PENSIERO  BUONO O PECCAMINOSO CHE SIA,PERCIO' OGNI COSA CREATA BUONA O CATTIVA E' UNA SUA ESPRESSIONE,E CON QUESTO NON DOVETE SENTIRVENE RESPONSABILI.

LE PROVE SONA TANTE  DA  SUBIRE PRIMA DELL'ILLUMINAZIONE; PERCIO'CARI AMICI TENETE DURO , IL PERCORSO E' LUNGO E DOLOROSO ! MA ALLA FINE NE VALE LA PENA
(VI ASPETTA TUTTA L'ETERNITA') KARONTE


GENTE DELUSA

http://www.repubblica.it/esteri/2012/12/23/news/gli_apocalittici_danneggiano_i_templi_maya_in_guatemala-49365724/
tanta gente delusa reagisce così - IGNORANZA?

SIMBOLI DELL'OCCULTO

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2012/12/simboli-dellocculto.html

                                                

--L'IGNORANZA!!!!LA PRINCIPESSA HA TOPPATO

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_999718&feature=iv&src_vid=RJV0MBCAhEk&v=NE2xJaffYeY

I TRE GIORNI DI BUIO MANCANTI,SECONDO LA PRINCIPESSA

Nakamaru di Leo Zagami


Corrado Malanga

Corrado Malanga parla di interferenze aliene e abductions, e dei legami con massoneria, sette segrete, satanismo, ambienti militari, occultismo e riti esoterici.

Intervista a Radio UfoCast, 14 ottobre 2011: http://it.1000mikes.com/app/archiveEntry.xhtml?archiveEntryId=250338

Malanga interviene dal minuto 24, ma l'argomento vero e proprio inizia dal minuto 30 circa. 





http://www.youtube.com/watch?v=nJsQLgAdygo&feature=player_embedded#!

video di Corrado Malanga 

tratto dal forum :poteri occulti

Frane in tutta l'Inghilterra

 Frane in tutta l'Inghilterra

Dalla fine di novembre 2012, ...
Continuare

lunedì 24 dicembre 2012

IGNORANZA E MALEDIZIONI

http://www.utopia.it/vox2/400antinomie2.htm

VENEZIA esoterica

http://www.mitiemisteri.it/luoghi_misteriosi_in_italia/venezia_esoterica_misteriosa_misteri_venezia.html

AUGURI A TUTTI VOI AMICI DEL BLOG


AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DA FRANK-KARONTE

Ignoranza cattiva


lunedì 24 dicembre 2012

L’ultimo regalo del governo Monti: è per un’azienda farmaceutica


Un emendamento inserito in extremis nella legge di stabilità libera dai controlli gli emoderivati provenienti da Stati Uniti e Canada, paesi nei quali il sangue si può vendere. Alla base il conflitto d'interessi di un senatore, Andrea Marcucci. Il ministro Balduzzi lancia l'allarme: "Salute pubblica in pericolo"

Di Marco Palombi per ilfattoquotidiano.it

“Si tratta di uno di quegli emendamenti sul finire, notturni, che creano dei problemi”. Renato Balduzzi è un ministro tecnico, ma evidentemente s’è accorto presto di come funzionano le cose in Parlamento. Il titolare della Salute si riferisce a una normetta spuntata in Senato, senza avere molta attinenza con la materia, nella legge di Stabilità che ieri è diventata legge. Cosa prevede? Semplicemente che sangue e prodotti emoderivati provenienti da Stati Uniti e Canada non avranno più bisogno dell’autorizzazione preventiva dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) per essere importati nel nostro Paese: il che vuol dire che queste preparazioni – componenti del sangue che vengono separati attraverso un sofisticato sistema di centrifugazione del sangue – possono arrivare liberamente dal Nord America e non, per dire, dalla Francia. Col rischio che si incorre nel paradosso di rendere facile l’importazione di emoderivati da paesi – come molti Stati Usa – in cui il sangue si può vendere (e molti poveri lo fanno), mentre in Italia è vietato.

Ora Balduzzi, dopo le proteste di area Pd (Marino, Miotto e altri), è preoccupato e pensa addirittura a un “provvedimento d’urgenza” giustificato coi “pericoli per la salute pubblica”. Resta una domanda: com’è arrivato questo strano emendamento nel ddl stabilità? Ce lo ha messo Cesare Cursi, Pdl di rito aennino, già capo segretaria di Amintore Fanfani, ex sottosegretario alla Salute. Conosciuto l’esecutore, forse è il caso di chiedersi a chi interessa questo emendamento: quante sono le aziende interessate? La risposta si trova nelle parole di Ignazio Marino, chirurgo di fama mondiale e senatore del Pd: “Sugli emoderivati l’Italia è di fatto in un regime di monopolio: dal 1990 gli emoderivati sono prodotti da un’unica azienda farmaceutica, la Kedrion (di Castelvecchio Pascoli, Lucca, ndr). Nel 2011, Kedrion ha coperto circa il 65% del fabbisogno terapeutico italiano per questi prodotti, quindi solo il restante 35% è fornito al Paese in regime di concorrenza”.
In sostanza, grazie ad un monopolio paralegale, solo Kedrion può produrre e vendere in Italia alcune tipologie di questi preparati: per di più, la società toscana è assai attiva in Nord America, tanto in Canada quanto negli Stati Uniti, e particolarmente interessata dunque al’emendamento Cursi. Basti a provarlo un comunicato dell’azienda del luglio di quest’anno in cui si dà notizia dell’acquisto di un ramo d’azienda della società Ocd (Ortho Clinical Diagnostics), che andava ad aggiungersi ad un impianto di frazionamento a Melville (New York), alla controllata Kedrion Biopharma e ad otto centri di raccolta del plasma sparsi per gli States. Resta solo da chiarire chi siano i proprie-tari di Kedrion. Trattasi dei Marcucci, famiglia che fin dai tempi del capostipite Guelfo dà del tu al potere. Al comando ora c’è la generazione dei figli, tre: la primogenita Marialinafu azionista de l’Unità, il fratello Paolo guida la società, il più piccolo, Andrea, s’è dato alla politica. Liberale prima, sottosegretario con Prodi, Pd oggi. E pure senatore . Come Ignazio Marino, che da tempo prova a scardinare il monopolio di Kedrion senza successo.
La storia di questa battaglia è lunga e Giorgio Meletti l’ha raccontata nei dettagli su questo giornale a settembre. Ci provarono alcuni parlamentari con una legge nel 2005, seguiti per il governo dall’allora sottosegretario Cursi: in 7 anni, però, non è cambiato niente. A febbraio allora, facendosi forte della premiership dell’ex commissario alla Concorrenza Monti, Marino prova a liberalizzare il settore degli emoderivati con un emendamento al dl liberalizzazioni: il presidente della Commissione Industria del Senato, però, lo giudica “inammissibile per estraneità di materia”. Chi è? Cesare Cursi. Il chirurgo si rivolge allora al ministro Passera che, stupito, promette interventi. Se ne deve essere dimenticato, ma nel frattempo lo Stato ha trovato il modo di entrare nel capitale di Kedrion attraverso Cdp.




Votiamolo.è unico


Cari cittadini italiani dobbiamo approfittare del fatto che il sig. beppe grillo si mette avanti a noi per cacciare quei farabutti,ladri,delinquenti che ci governano da troppo tempo..............approfittia
­mone vi prego approfittiamone.Poggiocavallo77 .mi asoccio Karonte        

domenica 23 dicembre 2012

L'ignoranza

per non dire degli altri video.
sono uno spasso....purtroppo sono reali....siamo ignoranti

Fonte:EA

L'INIZIO E LA FINE

http://www.homolaicus.com/teoria/morte.htm


Chi va a trans è gay?

http://bosco.eldi.it/2011/08/24/perche-gli-uomini-vanno-coi-transessuali/
argomento delicato con tanti commenti ,aspettando i vostri vi auguro buona lettura

il vampirismo è di moda nel nord Italia

L'ignoranza umana.   KARONTE

Nord Italia, l’ultima moda è bere sangue umano

Nord Italia, l’ultima moda è bere sangue umano
Da Venezia a Milano. Ma anche in Emilia, o a Torino e Genova. Va di moda il sangue. Ma si badi bene. Non stiamo parlando di film, fotografie, mostre o giochi di ruolo. No. Proprio no. Da un po’ di tempo, e soprattutto in questo noioso inverno del 2012, senza un euro, senza lavoro ecc. ecc. qualcuno ha pensato bene che la ‘botta di vita’ non può che passare per un bel bicchiere di sangue umano. Alla maniera del buon conte Vlad III. Alla maniera di Dracula, per intenderci.
Sembra una pigra curiosità da giornali che non hanno molte notizie. E invece, questa storia del sangue, del vampirismo fai da te, è un fenomeno che comincia a preoccupare.
A parlarne, per la prima volta, è Giuseppe Bisetto, uno dei responsabili del Gris, il gruppo di ricerca sulle sette. Una persona seria, insomma. Lui questa storia l’ha sentita più volte, e non si è fatto una risata. Anzi.
In mezza Italia, soprattutto al nord, ci sarebbero locali notturni che dopo una certa ora farebbero circolare l’elisir di lunga vita, come un po’ di tempo fa girava l’assenzio. Calici di sangue, quasi sicuramente umano, reperito chissà dove, verrebbe offerto ai ragazzi come un una sorta rito propiziatorio per ottenere, forza, vigore, successo e soldi. Una vera e propria iniziazione, a quanto pare, che sta assumendo le dimensioni di un fenomeno preoccupante che va verso le logiche e le dinamiche delle sette sataniche.
Solo qualche giorno fa “quattro ragazzi trevigiani dai 17 ai 18 anni – racconta Bisetto – hanno confessato di aver partecipato a un rito del genere in un locale notturno del veneziano. Noi abbiamo segnalato ogni cosa alle autorità e adesso quel locale è chiuso da tempo. Il titolare, noto per essere un tipo stravagante, avvicinava i giovani clienti che riteneva più malleabili e li inoltrava al vampirismo. La prova cruciale era bere, dai dei comuni bicchierini di caffè, il suo sangue. In questo modo legava i suoi adepti, convinti di aver assimilato ogni suo potere, di riuscire così a ottenere i suoi soldi e il suo successo solo bevendo quel sangue. Di fronte a casi come questo è inutile parlare dei pericoli che si corrono a venire a contatto con il sangue altrui, delle malattie che si possono prendere dell’Aids. Purtroppo questo è un fenomeno in ascesa”.
Ora, dopo la denuncia di Bisetto altri casi simili sono stati segnalati in varie parti d’Italia. Difficle tracciare l’identikit del nuovo vampiro. Si tratta di ragazzi a caccia di emozioni facili facili, naturalmente. Non varrebe neanche la pena parlarne più di tanto. Ma forse una cosa bisognerebbe ricordarla. Bere sangue umano è rischioso. Molto rischioso.
Occhio, piccoli Vlad!


fonte: www.gialli.it

link

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/altri-massacri-finche-non-passera-la.html

DICEVA: IO SONO IL DIAVOLO

Quest'uomo aveva un' adorazione per il diavolo.tradotto con google.Karonte
 
20 dicembre 2012
  • Medici arruola l'aiuto di esaminatore genetista per vedere se c'è una ragione biologica dietro strage
  • Residente Newtown solleva la possibilità che Adamo Lanza, 20 anni, era arrabbiato e può aver scattato più di eventuali piani di madre a commettere gli
  • Nancy Lanza, 52 anni, è stato colpito a morte nel suo letto da suo figlio prima che le uccisioni Sandy Hook
  • Lanza ha ucciso 20 bambini e sei adulti nella scuola prima di suicidarsi come polizia ha chiuso in
L'uomo armato Sandy Hook adoravano il diavolo e aveva una pagina on-line dedicata a Satana, un ex compagno di classe ha rivelato, come il suo barbiere infanzia ricorda Adam Lanza non ha mai parlato e fissava il pavimento ogni volta che aveva il suo taglio di capelli. Pagina adorare Lanza aveva la parola 'Devil' scritto in rosso, in stile gotico lettere contro uno sfondo nero, Trevor L. Todd ha detto al National Enquirer, cosa ha detto che era 'strano' e 'gli ha dato i brividi'.
L'FBI sta cercando di ricostruire la sua fracassato il disco rigido per vedere se la sua impronta online rivelerà alcun motivo per l'uccisione, ma fermamente convinto ha fatto uso di adorazione del diavolo e al suicidio e si vantava del suo assassinio piani sul forum di messaggi.
Infanzia Adam Lanza dal barbiere Bob Skuba ha rivelato oggi che Nancy Lanza smesso di portare suo figlio in per tagli di capelli a pochi anni fa in modo che credeva di aver allontanato dalla zona.
lanza
Nancy Lanza ¿s sister-in-law Marsha ha rivelato che aveva viaggiato per nove città in tre paesi perché voleva fuori dalla casa che divideva con il figlio Adam travagliata
Il tempo stava per scadere: Nancy Lanza era alla ricerca di altri posti per avere il figlio Adam istruiti e viaggiato in tutto il mondo per trovare qualcosa di adatto
Egli ha detto alla CNN che Adamo non avrebbe mai parlare o lo guardo ogni volta che è venuto in un taglio, che era ogni sei settimane per anni.
'E' solo strano che in realtà ho toccato. Avevo provato a scherzare con lui, 'Skuba ha detto. 'Non sarebbe nemmeno guardarmi. Si sarebbe solo guardando le piastrelle per tutto il tempo.
'Avrei voluto essere ucciso allora. Oppure avrebbe dovuto suicidato molto tempo fa. Egli ci avrebbe salvati tutti i problemi.
'Avrei dovuto fessura e lo colpì per caso. Sarebbe stato molto meglio per queste persone. '
Taglio capelli Adam Lanza 'stata una lunghissima mezz'ora. E 'stata una situazione molto scomoda', stilista Diane Harty detto.
Ha detto che non ha mai sentito la sua voce anche solo una volta e che Nancy, una divorziata, anche appena parlato - solo per dire Adamo cosa fare come lui non avrebbe ascoltato nessuno.
Strano: un ex compagno di scuola di Adamo Lanza mentre erano a scuola Newtown Alta ha detto che aveva pagina online adorare il diavolo
E 'emerso anche oggi che l'esaminatore capo medico nel massacro è arruolando l'aiuto di un genetista per vedere se riescono a trovare un motivo biologico dietro perché ha girato il' genio inquieto 'morti 20 bambini e sei adulti a scuola di Sandy Hook elementare il Venerdì.
Dr H. Wayne Carver dice che vuole sapere se c'è qualche malattia identificabile associati al comportamento del tiratore, tanto più che la sindrome di Asperger - che si ritiene di aver subito Adamo da - non è associato a comportamenti violenti.
'Sto esplorando con il dipartimento di genetica quello che potrebbe essere possibile, se tutto è possibile', ha detto Carver. 'C'è qualche malattia identificabile associato a questo comportamento?'
Egli è anche in attesa di risultati tossicologici.
Stato mentale Lanza è di vitale importanza il motivo per cui egli può aver commesso uno dei peggiori fucilazioni di massa della storia americana.
Un'altra teoria di lavoro è che era arrabbiato che sua madre aveva intenzione di commettere lui per una struttura psichiatrica, perché stava diventando troppo difficile per lei gestire da soli.
Data la sua decisione di uccidere la madre Nancy mentre lei dormiva nel suo letto a casa loro Connecticut e quindi proseguire per il suo ex scuola elementare di uccidere intenzionalmente bambini innocenti, ci doveva essere un forte legame nella sua mente tra la sua rabbia e la scuola.
Nancy, 52 anni, è stato pensato di fare volontariato in scuola elementare Sandy Hook , e così la teoria si estende al fatto che Adamo sentì amava quei bambini più di quanto lei lo amava, perché aveva intenzione di mandarlo via.
Si pensa che Nancy ha voluto ridimensionare e trovare un posto per Adam di andare al college mentre lei era stanca di scuola a casa della travagliata 20-year-old
Si pensa che Nancy ha voluto ridimensionare e trovare un posto per Adam di andare al college mentre lei era stanca di scuola a casa della travagliata 20-year-old
Marsha Lanza ha rivelato che Nancy aveva viaggiato per nove città in tre paesi perché voleva fuori dalla casa che divideva con il figlio Adam travagliata - e potrebbe aver conosciuto la fine stava arrivando
Lottando: amici di famiglia diversi hanno detto che ha avvertito che non avrebbe mai potuto voltare le spalle a Adamo mentre era nella sua cura, spiegando il motivo per cui può essere preso un pedaggio su di lei che richiede per la sua per cercare le opzioni
Un amico ha detto al New York Post che Nancy è stato sopraffatto.
'E' stato davvero difficile per lei come una madre single. E 'abbastanza difficile sollevare un bambino autistico, solo io e mia moglie. Non riuscivo a immaginare di fare da solo, 'ha dichiarato Rich Collins, 54 anni, un amico di famiglia Lanza che ha un figlio autistico, Jeffrey, 17.
'Penso che sia importante per ottenere la parte della storia out - che una donna non sposata stava cercando di sollevare un bambino autistico da sola. Credo che aveva bisogno di un maggiore sostegno. '
Fox News cita una figura quartiere, il cui padre lavora come pastore di una chiesa zona, come dire che il 20-year-old shooter scoperto che sua madre era nel processo legale di averlo commesso e era sconvolto.
Questa notizia, insieme alla sua gelosia per il tempo che avrebbe trascorso con un gruppo di kindergarteners a Sandy Hook, si pensa che sono serviti come base per l'uccisione.
Un certo numero di fattori sono ancora non confermata nella teoria, e sembra che possano rimanere tale per qualche tempo.
Le registrazioni dei depositi tutela dei beni, che Nancy Lanza avrebbe avuto bisogno di fare al fine di commettere il figlio dal momento che è più di 18 anni d'età, sono sigillati dal giudice quindi se qualche limatura di queste sono state fatte non saranno diffusi pubblicamente.
'Adam Lanza ritiene che le importava di più per i bambini di lei per lui, e la ragione per cui probabilmente pensato che questo (il fatto che) è stata una petizione per la tutela dei beni e voleva averlo commesso,' Joshua Flashman detto a Fox News.
Mirata: Tutti tranne uno degli studenti di questa classe prima elementare sono stati uccisi da killer Adam Lanza, spingendo la teoria che li scelse perché sua madre ha lavorato con il gruppo come volontario Mirata: Tutti tranne uno degli studenti di questa classe prima elementare sono stati uccisi da killer Adam Lanza, spingendo la teoria che li scelse perché sua madre ha lavorato con il gruppo come volontario
Domande senza risposta: non è ancora chiaro quale connessione Nancy Lanza è stato quello di scuola elementare Sandy Hook, anche se si conferma che Adamo ha partecipato come un bambino
Domande senza risposta: non è ancora chiaro quale connessione Nancy Lanza è stato quello di Sandy Hook scuola elementare , anche se si conferma che Adamo ha partecipato come un bambino
Uno dei più grandi domande restanti da quando la sparatoria è stato segnalato il Venerdì è stato il collegamento di Nancy per la scuola che è stato chiaramente individuato come obiettivo da Adam.
La maggior parte del suo tiro era limitato alla reception, dove ha costretto la sua strada verso l'edificio e ucciso quelli in piedi a suo modo, e poi a una classe sola prima elementare.
Quei bambini sono considerati quelli che crescevano vicino con Nancy durante l'ultimo anno accademico, quando erano all'asilo.
I primi rapporti subito dopo la sparatoria ha affermato che Nancy era un tempo pieno o un insegnante, anche supplente presso la scuola elementare, anche se, come il caos del giorno rallentato, i funzionari della scuola ha detto che lei non era in alcun record di aver lavorato a qualsiasi titolo formale.
Questa opzione lascia aperta la possibilità che lei volontariamente il suo tempo con i bambini piccoli, anche se la scuola membro del consiglio Cody McCubbin non ha potuto confermare quel ruolo quando gli viene chiesto di MailOnline.
Che ha fatto eco Lillian Bittman, un ex membro del consiglio scolastico che ha detto il Wall Street Journal : '. Nessuno ha sentito parlare di lei Gli insegnanti non si conosce il suo.'
Anche se i documenti dei tribunali non sarà mai il backup l'affermazione che Nancy stava cercando di avere il figlio commesso, le sue azioni non dare credito all'idea perché aveva passato molto tempo nel corso di questo anno un viaggio in diverse scuole per trovare un posto adatto per inviare Adam.
Babysitter Ex di Adamo ha detto che lei ha avvertito che non avrebbe mai potuto voltare le spalle al ragazzo, il che significa che quando andava a visitare le scuole potenziali, Adamo era o con lei o molto consapevole del fatto che lei era andato lo shopping per la sua prossima casa .
In una conversazione su Facebook tra Nancy e il suo ex sorella-in-law Marsha, Nancy ha rivelato che avrebbe voluto ridimensionare dalla sua casa $ 1.4million a Newtown.
'Sono ancora nello stesso posto, ma arrivare al punto in cui mi può essere utile una casa più piccola. Viaggio molto, trascorrere del tempo con gli amici, lavorare con un paio di beneficenza ', ha scritto in uno dei messaggi.

'Non parlava mai O RESI CONTATTO CON GLI OCCHI': HAIRSTYLIST ADAM LANZA DI PARLA conoscere le "scomodo" NOMINE

Da adolescente, Adam Lanza sarebbe venuto in un taglio di capelli circa ogni sei settimane senza parlare e senza guardare nessuno e sempre accompagnato dalla madre, ha detto che gli stilisti in un salone di Newtown.
Ha smesso di venire a qualche anno fa, e gli impiegati presso il salone credeva di aver allontanato, ha detto stilista Bob Skuba.
Adamo sulla sedia: Hairstylist Diane Harty detto Adamo era difficile da affrontare
Adamo sulla sedia: Hairstylist Diane Harty detto Adamo era difficile da affrontare
Le osservazioni da lui ei suoi colleghi sono stati tra i primi che descrive come i Lanzas interagito con l'altro. Gli investigatori non hanno trovato lettere o diari che possano spiegare l'attacco, una delle sparatorie letali di massa nella storia degli Stati Uniti.
Taglio capelli Adam Lanza 'stata una lunghissima mezz'ora. Era una situazione molto scomoda, 'stilista Diane Harty detto. Ha detto che non ha mai sentito la sua voce e che Lanza Nancy anche quasi parlava.
Un altro stilista, Jessica Phillips, ha fatto eco le loro descrizioni dei Lanza e ha aggiunto che Nancy Lanza avrebbe dato le sue indicazioni figlio su cosa fare e dove andare.
Adam si muoverebbe solo 'quando sua madre gli disse di,' Skuba ha detto.
'Direi, "Adam, andiamo." Lui non si sarebbe mosso,' Skuba ha detto.
'E sua madre avrebbe dovuto dire: "Adamo, dai, lui è pronto." E' stato come se fossi invisibile. '
Ha detto che anche Adamo non si sarebbe mosso dalla sedia dopo il suo capelli tagliati fino alla sua madre gli ha detto di.
Se uno stilista avrebbe fare una domanda Adamo, Skuba ha detto, la madre avrebbe risposto.
'Si sarebbe solo guardando le piastrelle ... per tutto il tempo,' ha detto Skuba.
Ex compagni di classe hanno già descritto Adam Lanza come intelligente, ma a distanza, e l'ex consigliere liceo lo ha descritto come ansioso e timido. Diverse persone che conoscevano la madre l'hanno descritto come un padre devoto.
Lavoro di ufficio Divorzio pubblicato questa settimana ha mostrato che Nancy Lanza aveva l'autorità di prendere tutte le decisioni in materia di educazione di Adamo. Il divorzio è stato finalizzato nel mese di settembre 2009, quando Adamo era Lanza 17.
The Associated Press