sabato 12 gennaio 2013

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws&feature=youtube_gdata_player

RIVOLUZIONE ! -FORSE QUESTO ANNO?

CREDO SI STIA PREPARANDO UNA RIVOLUZIONE IN AMERICA.karonte 

 
10 gen 2013
Ho scritto questo articolo per più di una dozzina d'anni, e posso dire con certezza che la colonna che ho scritto la scorsa settimana, "My Line In The Sand è disegnato qui," ha prodotto più di risposta di ogni colonna che abbia mai scritto - forse più di ogni due o tre colonne combinati. E ciò che è ancora più degno di nota: a differenza della maggior parte delle colonne, le risposte a questo articolo sono almeno il 90% favorevole.
Nella colonna della scorsa settimana ho detto: "In tutti gli Stati Uniti, ci sono decine di milioni di cittadini armati fino ai denti che sono più che in grado di difendere se stessi e le loro comunità contro qualsiasi nemico - sia che il nemico è uno interno o esterno. In realtà, molti milioni di questi cittadini sono stati addestrati nelle forze armate degli Stati Uniti. Armi da fuoco - in particolare fucili semiautomatici - nelle mani di milioni di cittadini americani è veramente l'unica cosa che si frappone tra la libertà e la tirannia per il popolo degli Stati Uniti. Che Barack Obama e Dianne Feinstein vuole disarmare il popolo americano deve essere considerato un atto di guerra contro le nostre libertà! In altre parole, signore e signori, questa è una linea nella sabbia che nessuno di noi può permettersi di ignorare. "
Ho anche scritto, "Non commettere errori su di esso: per togliere il diritto di un americano di un fucile semi-automatico è COMPLETAMENTE disarmarlo. Non vi è alcun secondo emendamento, non vi è alcun diritto di possedere e portare armi, non c'è milizia cittadina, non c'è libertà senza il fucile semi-automatico "!
Ho concluso la colonna dicendo: "Signore e signori, quali che siano le conseguenze potrebbero essere, e quanto chiunque altro svolga o non fare, sono pronto a diventare un fuorilegge su questo tema! Non so come dirlo ogni più semplice: non voglio registrare i miei armi da fuoco, e non mi arrenderò le mie armi da fuoco. Periodo. Fine della storia. Non è solo un modo di dire con me: quando le mie armi sono fuorilegge, sarò un fuorilegge!
"La mia linea nella sabbia viene disegnato qui!
"Non commettere errori su di esso: non sono solo i fucili semiautomatici che questi grabber pistola sono dopo. In definitiva, vogliono prendere tutte le nostre armi. O si fermarli ora o non ci sarà nulla li ferma affatto. "
Tra coloro che hanno scritto per dirmi che aveva anche attirato la loro linea personale nella sabbia su questo tema e che avrebbero anche assolutamente rifiutare l'immatricolazione o consegnare le loro armi erano persone di quasi tutti i ceti sociali: avvocati, agenti immobiliari, banchieri, insegnanti , medici, funzionari pubblici, rappresentanti di commercio, camionisti, commercianti, pastori, forze dell'ordine (tra cui agenti di polizia federale), e il personale militare - anche truppe delle forze speciali. Di conseguenza, sono assolutamente convinto che queste persone sono un microcosmo di possessori di armi a livello nazionale. Sono anche convinto che dovrebbe disegno di legge del senatore Dianne Feinstein che vieta fucili semiautomatici diventare legge che ci sono letteralmente decine di milioni di americani che semplicemente non conformi.
Inoltre, l'ex candidato presidenziale Pat Buchanan ha recentemente dichiarato John McLaughlin che, qualora il tentativo del governo federale di confiscare le armi del popolo americano: "Ci sarebbe una rivoluzione in questo paese!"
Si veda la relazione: 'Ci sarebbe una rivoluzione in questo paese!' , Mail Online
Ciò che molte persone non riescono a capire (perché non lo si insegna) è che la partita che ha fatto esplodere la seconda guerra americana per l'indipendenza non era tasse eccessive, o la mancanza di rappresentazione, o restrizioni commerciali, o la mancanza di un processo con giuria (importante quanto questi problemi sono stati). La partita che ha fatto esplodere la seconda guerra d'indipendenza americana è stata tentata CONFISCA GUN.
Il 19 aprile 1775, le truppe britanniche, circa 800 forti, sono stati spediti a Concord, Massachusetts, per arrestare Sam Adams e John Hancock e alla confisca di un deposito di armi noto per essere conservato a Concord. Quando il dottor Joseph Warren inviato Paul Revere ad avvertire Pastor Jonas Clark (nella cui casa Adams e Hancock erano stare) che le truppe della Corona erano sulla via di arrestare i due uomini e sequestrare le armi a Concord, ha avvisato i suoi congregazione maschile. Circa 60-70 uomini della Chiesa di Lexington stava armato sulla Lexington attesa dei Red Coats.
Alla individuazione della milizia cittadina, un ufficiale britannico ha chiesto gli uomini gettano le armi. Si sono rifiutati, e le truppe britanniche immediatamente aperto il fuoco. Otto dei Minutemen sono stati immediatamente uccisi. I coloni hanno risposto al fuoco per legittima difesa, e il colpo è stato sparato, che è stato sentito 'il giro del mondo. Nel momento in cui le truppe arrivati ​​al ponte Concord, a pochi chilometri di distanza, centinaia di coloni stavano aspettando per loro con fucili in mano, e il resto, come si suol dire, è storia.
Non commettere errori su di esso: confisca pistola tentativo di accensione guerra americana per l'indipendenza. E sono convinto che Pat Buchanan è assolutamente giusto. Se il governo federale cerca di confiscare le armi del popolo americano: "Ci sarebbe una rivoluzione in questo paese!"
Un'osservazione più per quanto riguarda la battaglia di Lexington Questo è un altro fatto la maggior parte degli storici comodamente lasciare fuori della storia.
Se c'è un elemento mancante lotta la libertà di oggi, è la mancanza di partecipazione da parte dei pastori d'America. In generale sono MIA. Quanti pastori oggi mettono in guardia i loro congregazioni della minaccia contro la loro libertà Secondo Emendamento? Ogni pastore in America, a prescindere dalla denominazione, dovrebbe aver già cominciato a proclamare "lo spirito di resistenza" (Thomas Jefferson) alle loro comunità ecclesiali, che devono essere già esaltando il mandato biblico di resistere alla tirannia, ma dovrebbero già essere in guardia i propri congregazioni di Barack Obama e il piano di Dianne Feinstein di disarmarli.
Vorrei chiedere ai miei lettori chiesa in corso: è il vostro pastore ha detto una parola dal pulpito per quanto riguarda il divieto di pistola imminente ora in fase di elaborazione? Il vostro parroco ha spiegato i principi biblici di resistenza legittima? Il vostro pastore ha esortato la sua congregazione chiesa per non cedere le loro armi da fuoco e di fare tutto quanto in loro potere per chiedere che i senatori e legislatori tenere la linea per il secondo emendamento? E la mia prossima domanda è se il parroco non ha fatto niente di tutto questo, perché siete ancora frequentano quella chiesa?
Onorevoli colleghi, non ci sarebbe stata alcuna Stati Uniti d'America se non fosse stato per il Rev. Jonas Clark e gli altri patrioti-pastori del 1775 e 1776. Non ci sarebbe stato alcun Verde Lexington e Concord Ponte, non ci sarebbe stato alcun Bunker Hill, non ci sarebbe stata alcuna dichiarazione di indipendenza, non ci sarebbe stata alcuna resa inglese a Yorktown. E oserei dire che se una percentuale significativa di pastori si alzava questa Domenica e incoraggiare la loro gente a rimanere saldi contro questa legge divieto pistola, il disegno di legge non avrebbe mai visto la luce del giorno.
Il tempo è in ritardo, gente! Non possiamo più permetterci il lusso di cavallo della recinzione o di mettere la testa sotto la sabbia. Se il parroco si rifiuta di prendere una posizione pubblica per la vostra libertà, e la libertà dei vostri bambini, votare con i piedi e uscire dalla porta. Vi troverete un pastore che difenderà i vostri libertà e le libertà dei vostri figli - le libertà che altri pastori e patrioti acquistati a prezzo del loro sangue molto.
Ripeto quello che ho già detto, "Quali che siano le conseguenze potrebbero essere, e tutto ciò che lo facciano altri o non fare, sono pronto a diventare un fuorilegge su questo tema! Non so come dirlo ogni più semplice: non voglio registrare i miei armi da fuoco, e non mi arrenderò le mie armi da fuoco. Periodo. Fine della storia. Non è solo un modo di dire con me: quando le mie armi sono fuorilegge, sarò un fuorilegge!
"La mia linea nella sabbia è disegnata qui!"
E così sono le linee di milioni di americani.
In risposta alla previsione Pat Buchanan della rivoluzione se il tentativo del governo federale di confiscare le nostre armi, John McLaughlin rispose: "Sciocchezze!"
Sono sicuro che è quello che il re Giorgio III ha detto quando gli fu detto che sarebbe successo se le sue truppe tentato di confiscare le armi a Concord.
Se apprezzate questo articolo e vuoi aiutarmi a distribuire questi pareri editoriali ad un sempre crescente pubblico, le donazioni possono ora essere effettuato con carta di credito, assegno o vaglia. Usa questo link .
Chuck Baldwin è un editorialista, emittente radio, autore e pastore dedicato a preservare i principi storici su cui è stata fondata l'America. E 'stato nel 2008 candidato presidenziale per il Partito Costituzione. Lui e sua moglie, Connie, ha 3 figli e 8 nipoti. Chuck e la sua famiglia risiedono nella Valle Flathead del Montana. Vedi biografia completa di Chuck qui .
E-mail: chuck@chuckbaldwinlive.com

Sono tornati: inspiegabili rumori 'boom'

9 gen 2013 - CALIFORNIA - La forte esplosione che ha scosso North Hollywood nella notte di Martedì è rimasto un mistero la mattina successiva, hanno detto le autorità. Un ufficiale al Los Angeles Police Department di North Hollywood detta stazione di polizia ha perquisito la zona per una mezz'ora Martedì notte, ma non ha avuto fortuna nel determinare cosa ha causato il suono. L'ufficiale di polizia ha ricevuto numerose chiamate per il rumore. Verso le 09:30, numerose persone ha iniziato tweeting su una forte esplosione. Alcuni pensavano che era venuto da una stazione della metropolitana di North Hollywood, altri hanno riferito udito un'esplosione a Studio City. "Misteriosa esplosione pochi minuti fa. Cosa sta succedendo? # LA "Twitter @ ThatVitalSpark. "Scherzi a parte, ogni porta che diavolo questo boom era in North Hollywood? Im scosso un po '"Twitter @ RajRawal37. Un utente Reddit ha posto la domanda: "Quello che è appena fatto saltare in aria a North Hollywood" Da 22:30, ci sono stati più di 120 commenti, ma senza gran folla di origine risposta. Tuttavia, le possibilità che vanno da invasioni aliene di meteore sono state proposte. - Los Angeles Times
Massachusetts mistero: Salem e Marblehead agenti di polizia hanno perquisito l'area di Ocean Avenue Sabato mattina presto per le prove di quello che potrebbe aver causato il boom grande che ha spinto i residenti in tutta l'area di chiamare il 911. Secondo la Domenica mattina Diario del Salem polizia, Alle 01:34, la polizia ha ricevuto più chiamate in merito a un "forte colpo" su Ocean Avenue. Sono stati in grado di individuare l'origine. Molti dei nostri lettori a Marblehead riportato anche sentire il suono, che ha alcuni residenti della città si chiedono se sia o non è venuta dal porto. Questa non è la prima volta che abbiamo scritto su rumori misteriosa esplosione stati segnalati nella zona a tarda notte. Teorie offerto ragazzi finora hanno incluso con fuochi d'artificio, potenti cannoni da barche nel porto, malfunzionamenti trasformatori elettrici, gli UFO e lo spostamento delle placche tettoniche sotto la città. - Marblehead Patch
South Carolina mistero: I residenti di Red Bank a Lexington County sembrano aver ottenuto un risveglio forte Giovedi 'mattina, come più rapporti indicano un forte rumore in forte espansione nell'area. WIS News 10 spettatori versato sulla nostra pagina Facebook di questa mattina per segnalare il suono. "Qual è stato il boom orribile nella zona Redbank," chiese Lisa Campi Russell. "La gente dice che suonava come un incidente aereo o di esplosione. Ho anche sentito il 'big boo m' questa mattina. Così ha fatto un sacco di altre persone, suona come un cannone vicino o qualcosa del genere e scuotere l'intero edificio / casa ", ha detto Jennifer Lee Stokes Kleine. "Qualcuno ha una spiegazione concreta per il braccio forte che ha scosso le case in contea di Lexington in tutto il Redbank / YMCA / Old Barnwell zona della strada questa mattina intorno 08:30,", ha detto Maria Francesca Henry Bell. Allora, che cosa è stato? Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Lexington non lo sa neanche. "Le forze dell'ordine e del personale di pubblica sicurezza sono stati in grado fino ad ora di determinare la fonte del rumore", ha detto il portavoce del Dipartimento dello sceriffo Magg. John Allard. "Nessuna esplosione sono stati riportati." Un rumore forte allo stesso modo esplosivo è successo l'anno scorso nella parte sud Congaree di Lexington County. I residenti riferito poi essere svegliati al boom alle 8 del mattino di Domenica. Sismografi presso l'Università della Carolina del Sud, anche misurato qualcosa nella zona. Tuttavia, non ci fu mai una causa determinata, per il forte rumore sia. - WISTV
Salt Lake City mistero: centinaia di persone da Weber County a Utah County, e alcuni a nord fino Rock Springs, Wyoming ha riferito che si sentivano tremare o sentito bracci forti Martedì sera alle 9 di sera Il FOX 13 Newsroom ricevuto diverse telefonate di cittadini preoccupati i fenomeni poco dopo le 9 di sera, ma la causa rimane un mistero. Rappresentanti per l'Università di stazioni Utah sismografo detto che non c'era un terremoto, ATK ha detto che non stavano conducendo alcun test missilistici, l'Utah Guardia Nazionale hanno detto che non stavano conducendo le armi o la formazione di artiglieria e Hill Air Force Base ha detto che non ha avuto alcun aerei in volo dopo le 6 pm Una mappa dei terremoti dell'ultimo giorno non mostra alcuna attività nel nord dello Utah, o in qualsiasi parte dello Stato. Il più vicino è stato un terremoto relativamente piccola magnitudo 2,6 vicino a Bishop, California, più di 500 miglia da Salt Lake City. L'attrezzatura presso l'Università di stazioni sismografo Utah, tuttavia, registrare "attività sonora" al momento le persone hanno detto che stavano ascoltando i bracci, ma la causa dell'attività sonora non è stato identificato. Vi è anche una teoria che lo strato di inversione pesante può aver amplificato perfetto a terra o in aria, facendo sembrare più vicino e più forte della realtà. Mentre questo è possibile, non è ancora chiaro cosa abbia causato il rumore. - Fox 13
Vedi Wikipedia per la quotazione alcuni dei più recenti incidenti avrebbero sentito tutti gli Stati Uniti

news zeta

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&ei=OBreUPGhCpH14QS31YDgCw&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dpole%2Bshift%2B2012%2Bning%26hl%3Dit%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&twu=1&u=http://www.zetatalk.com/ning/12ja2013.htm&usg=ALkJrhgXZQb9blzpiPc7K5y_Q6F31RUryA

Vi spiego come è l'aldilà


http://www.ilgiornale.it/news/interni/chirurgo-uscito-coma-vi-spiego-com-laldil-845528.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

                                                                   

venerdì 11 gennaio 2013

Il Male

Ne  ho  parlato ieri sera con un amico del caso dei sospetti impianti alieni sul mio corpo e delle complicazioni  nel farmi questi esami per verificarne  l'esistenza,,ogni volta che penso e parlo della volontà di farmi questi esami vengo punito nel peggior dei modi.questa notte un incubo terribile che sapeva di morte o previsioni di morte,mi trovo come vedete nello schizzo che ho fatto davanti a un cimitero,mi trovo in auto con tutta la mia famiglia in una  notte scura,scendo e dico a loro aspettate che vado a vedere se c'è posta,  mi invio verso la scalinata che porta al cimitero,mi avvicino alla casetta della posta,ma non  vedo nulla anche con l'accendino non riesco a vedere se nella cassetta cèra posta,nel frattempo dall'interno del cimitero  uscivano delle grida soffocate di terrore,cerco di scappare ma non riesco a vedere, mi porto al centro della scalinata per scendere e non vedendo  cerco di farmi strada con il corrimano ,però scendendo la mano che prendeva il corrimano percepiva delle teste mozzate messe in fila sopra di esso, riesco a raggiungere l'auto e l'incubo finisce li, io ho percepito il significato dell'incubo: andando a vedere se cèra posta per me in un cimitero significa vedere se è giunto il mio momento di morire,

non vedere nulla scendendo :significa che in quel momento il mio corpo era sotto un attacco di iper  glicemia, come adesso che scrivo,ce l'ho a 320di  valore,attendo ancora un poco poi vado all'ospedale.buona notte a tutti.Karonte
                                                                       

Il controllo delle armi in America

 il controllo delle armi?

Tyler Durden


9 gen 2012
Momenti fa, MSNBC ha mostrato una clip in cui "pistola zar" VP Joe Biden ha chiarito che "il presidente sta per agire" sulla questione del controllo delle armi, e che "gli ordini esecutivi e l'azione esecutiva può essere preso." Naturalmente, "può" non significa "volontà", come le conseguenze derivanti da un ordine esecutivo aggirando il Congresso sarebbe piuttosto drammatica, soprattutto su un tema così vicino e caro ad almeno mezza America, e la risposta, per usare un eufemismo, sarebbe rendere il Piers Morgan vs Alex Jones urla corrispondere [6] sembra una discussione tranquilla tra due stoici dignitose. Se "si", tuttavia, si trasformi in «volontà», l'America potrebbe avere problemi molto più grandi nel corso dei prossimi due mesi che il tetto del debito, il sequestro calci giù altri diversi mesi, o anche il tonno yen quadrilioni.
GUARDA VIDEO di Joe Biden "pistola zar"
http://www.zerohedge.com/print/468148


prima di attuare la legge marziale ! ogni Americano deve essere disarmato.k

giovedì 10 gennaio 2013

IMPIANTI ALIENI

 http://digilander.libero.it/mirkopellegrin/html/ultimi_sviluppi_sugli_impianti.html


http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/03/impianti-alieni.html

Jean Claude Juncker e il suo discorso da criminale ai cittadini Europei

http://www.stampalibera.com/?p=58351

Il Premier, un pò profeta avvisa, l’Anno 2013 potrebbe diventare l’anno di una Pre-Guerra come l’anno 1913, quando la gente credeva nella Pace prima che scoppiasse la Guerra.

la Nuova Umanità


Intanto la nuova umanita'  prosegue con questi messaggi dementi canalizzati da( Candace ,l'oracolo del pendolino,)   il messaggio è mirato da cosa fuma alla mattina .Karonte ps: preparatevi è per domani---------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                     candace  è lei che partorisce ste cagate
New 11-01-2013 Messaggio mirato. CM
Messaggi mirati
11 Gennaio 2013 - Aggiornate i vostri rifornimenti di emergenza.
Amati, è giunto il momento di riconsiderare la vostra preparazione e controllare le vostre scorte. Tenete del contante a portata di mano. Ci sono diverse situazioni che potrebbero manifestarsi. Quelli che stanno nelle zone dei terremoti, in particolare, si tengano a portata di mano il fabbisogno idrico, e necessità relative, che diventerebbero molto introvabili. L' elettricità potrebbe non andare via a causa della natura dei sistemi a griglia, ben oltre l' area di eventuali gravi terremoti. Per favore assicuratevi di avere una preparazione adeguata.
Michael di Nebadon                                                             

5 STELLE

http://www.beppegrillo.it/

IO SONO A FAVORE DEL VERO CAMBIAMENTO POLITICO! E NON SONO UN MASOCHISTA
A CUI PIACE FARSELO METTERE SEMPRE IN QUEL POSTO DAL SOLITO PARTITO  FALSO E DISONESTO CHE PROMETTE  MARI E MONTI, A ME I MONTI NON MI PIACCIONO E NEMMENO  I MARI-ONI  CONDITI DA BERLUSCONI

PERCIO' IN BARBA AL PD -PDL-UDC-E ALTRI PARTITI SPORCACCIONI  CHE HANNO VOTATO IL PROLUNGAMENTO DELLA PENSIONE E L'ARTICOLO 18 L'IMU ALLA POVERA GENTE E ALTRE LEGGI FINANZIARIE
                                                                    IO VOTO MOVIMENTO 5 STELLE  - karonte

7 DI 10

7 di 10 Situazione al 10 Gennaio 2013

Newsletter Progetto di Domenica 13 gennaio, 2013. Newsletter può ...
Continuare

L'orbita di Nibiru impossibile .... sei sicuro?


.
Poco dopo la saga ZetaTalk iniziata, con la descrizione Zeta dell'orbita del Pianeta X (alias Nibiru, Planet 12 alias di Sitchin) come orbita fionda tra il nostro Sole e il suo buio, spento, compagno alcune 18,74 Sole-Plutone lunghezze di distanza, gli astronomi cominciarono ricerca sul serio per l'evidenza di tali pianeti vaganti catturati tra le stelle binarie.

ZetaTalk Spiegazione 1995/07/15:
http://www.zetatalk.com/science/s04.htm
I cataclismi Terra periodici dovuti alla 12 ° Pianeta sono in vigore per eoni, dal momento che la Terra era freddo e senza vita, uscendo da quello che alcuni terrestri si riferiscono come il big bang. L'orbita del Pianeta 12 è lunga e stretta. C'è un equilibrio tra l'attrazione del Sole e un altro, non visto da voi, ma comunque presenti ed in vigore. Il 12 ° Pianeta viaggia interminabile tra queste due forze, non in grado di stabilirsi su un'orbita intorno solo a causa della quantità di moto e del percorso che originariamente ha preso.

ZetaTalk Descrizione 2001:
http://www.zetatalk.com/science/s106.htm
Questo sole binario spento si trova a circa 18,74 volte la distanza dal Sole a Plutone, con un angolo di 11 gradi dall'eclittica, in direzione della costellazione di Orione.

In precedenza, tale concetto era stato ridicolizzato, e considerata impossibile da scienziati umani. Improvvisamente, la teoria ha adottato dagli scienziati umani e il ridicolo si fermò. Ancora una volta, ZetaTalk (e Star Wars con le stelle binarie per Tatoine) è al primo posto. Per gli Zeta, si tratta di una ammissione torna mani che ZetaTalk ha ragione.
ZetaTalk Commento 2013/01/12:
http://www.zetatalk.com/ning/12ja2013.htm
All'inizio della saga ZetaTalk, gli astronomi hanno sostenuto che un pianeta errante non era teoricamente possibile, né sono state conosciute. Entro due anni dopo ZetaTalk descritto il processo, un'orbita fionda che scaglia passato entrambi soli in un sistema binario, gli astronomi avevano scoperto le prove di un pianeta imbracatura. Ora si proclamano orgogliosamente le loro scoperte, con neppure una menzione di intuizioni ZetaTalk che invocati. Tali prestiti di concetti ZetaTalk scientifici per ottimizzare l'esplorazione scientifica è abbastanza comune, e, purtroppo, l'uomo arrogante rifiuto di dare credito quando il credito è dovuto è anche abbastanza comune.
Ora hanno anche ammesso che l'orbita fionda descritto in ZetaTalk, o l'ovale da tempo assunto da Sitchin, è anche possibile. Articolo space.com seguito tra Nasa accreditati sfata le immagini che si trovano 'impossibile orbita di Nibiru' vecchio. Si noti la linea prima, ridicolizzando qualsiasi, ma un'orbita circolare o ovale per i pianeti, e l'assetto l'articolo di space.com.
Reclami circa impossibile orbita di Nibiru:
1: da 2.012 bufala
Orbita proposto Nibiru sarebbe molto ellittica. Quindi molto ellittica che è a tutti gli effetti una linea retta, andata e ritorno. Sappiamo questo perché una semplice relazione matematica esistente tra il periodo e la lunghezza del semiasse maggiore dell'ellisse.

2: da Yahoo Answers
È la gravità del Sole che mantiene i pianeti in orbita. Tuttavia, come dimostrato da Keplero e da Newton, l'orbita è un'ellisse (un cerchio schiacciato). L'orbita che è stato dato al pianeta Nibiru fittizio è un ellisse molto eccentrico in cui una estremità dell'orbita è molto vicino al Sole e l'altra estremità è molto lontano.
Nel nostro sistema solare, ci sono comete con orbite simili. Ma le comete sono più piccoli, molto più piccoli pianeti. Se il nostro sistema ahd un pianeta vero e proprio su una tale orbita, i pianeti interni (Mercurio, Venere, Terra e Marte) non sarebbe in grado di rimanere in orbite circolari - il sistema sarebbe stato distrutto miliardi di anni fa. Il ragazzo che ha inventato Nibiru (nel 1960) non era un astronomo. Voleva semplicemente per avere un pianeta che è venuto vicino alla Terra ogni 3700 anni, così lui ha inventato, con un'orbita molto eccentrica (un'orbita simile a quella di una cometa). Secondo il suo racconto, Nibiru non sarebbe tornato prima del 2085.
.
.
E ora, l'ammissione!
.

Orbit Rogue Planet 'Zombie' in giro scienziati Stelle Ammortizzatori

.
Il seguente schema mostra l'orbita del pianeta Fomalhaut b determinati sulla base di recenti osservazioni del telescopio spaziale Hubble. Il pianeta segue un'orbita molto ellittica che lo porta in una larga fascia di detriti che circonda la brillante stella Fomalhaut. Percorso Fomalhaut b, gli scienziati dicono, invia il pianeta schiantarsi attraverso il disco detriti circostante durante i suoi 2.000 anni di orbita intorno alla sua stella madre.

Il pianeta Fomalhaut b sembra avvicinarsi con 4,6 miliardi miglia (7,4 miliardi chilometri) della sua stella nel punto più vicino della sua orbita, poi oscillare via d'uscita a un punto di circa 27 miliardi di miglia (43.400 milioni chilometri) di distanza nel punto più lontano. Gli scienziati chiamano gli estremi di tale percorso di un pianeta un'orbita molto eccentrica.
"Siamo scioccati. Questo non è quello che ci aspettavamo", ha detto il capo dello studio Paul Kalas, un astronomo con l'Università della California a Berkeley e del SETI Institute di Mountain View, in California, in una dichiarazione Martedì (8 gennaio).
.
Appena rilasciata NASA Hubble Space Telescope immagini di un disco di detriti che circondano la grande vicina stella Fomalhaut e un pianeta misterioso cerchio può fornire la prova legale di interruzione titanica planetaria nel sistema.

Gli astronomi sono sorpresi di trovare la cinghia detriti è più largo precedentemente noto, che coprono una sezione di spazio da 14 a quasi 20 miliardi di miglia dalla stella. Ancora più sorprendente, le ultime immagini di Hubble hanno permesso a un gruppo di astronomi di calcolare il pianeta segue un'orbita ellittica insolito che svolge su un percorso potenzialmente distruttiva attraverso l'anello di polvere grande.

Rogue Orbit planetario per Fomalhaut b: Questo falsi colori immagine composita, presa con il telescopio spaziale Hubble, rivela il moto orbitale del pianeta Fomalhaut b. Sulla base di queste osservazioni, gli astronomi hanno calcolato che il pianeta è in un 2000-anno-lungo, un'orbita molto ellittica. Il pianeta sembra attraversare una vasta zona di detriti intorno alla stella di circa 20 anni. Se l'orbita del pianeta si trova nello stesso piano con la cinghia, i detriti di ghiaccio e rocciosa nella cintura potrebbe schiantarsi l'atmosfera del pianeta e produrre vari fenomeni. Il cerchio nero al centro dei blocchi immagine la luce dalla stella luminosa, consentendo luce riflessa dal nastro e pianeta da fotografare. Le immagini di Hubble sono state scattate con lo spettrografo Space Telescope Imaging nel 2010 e nel 2012.
Il pianeta, chiamato Fomalhaut b, altalene più vicino alla sua stella da 4,6 miliardi miglia, e il punto più esterno della sua orbita è 27 miliardi miglia di distanza dalla stella. L'orbita è stato ricalcolato dal più recente osservazione di Hubble fatto l'anno scorso.

"Siamo scioccati. Questo non è quello che ci aspettavamo ", ha detto Paul Kalas della University of California a Berkeley e il SETI Institute di Mountain View, California

Il team guidato da Fomalhaut Kalas ritiene indizi ci possono essere altri pianeti come corpi nel sistema che gravitazionalmente disturbato Fomalhaut b per metterlo in un'orbita molto eccentrica. Il gruppo ha presentato la sua conclusione Martedì al 221 della riunione dell'American Astronomical Society a Long Beach, California

Tra i diversi scenari per spiegare Fomalhaut b di 2.000 anni di orbita è l'ipotesi che un pianeta non ancora scoperto gravitazionalmente espulso Fomalhaut b da una posizione più vicina alla stella, e fece volare in un'orbita che si estende oltre la cintura polvere.
"Pianeti gioviani caldi si gettò attraverso eventi di scattering, in cui un pianeta va in e uno viene buttato fuori", ha detto il co-ricercatore Mark Clampin della NASA Goddard Space Flight Center di Greenbelt, nel Maryland "Questo potrebbe essere il pianeta che viene buttato fuori."

Hubble ha anche trovato la cintura di polvere e ghiaccio che circonda la stella Fomalhaut ha una apparente lacuna tagliando tutto il nastro. Questo potrebbe essere stato scolpito da un altro pianeta inosservato. Vista squisita Hubble della cintura polvere mostra irregolarità che motivano fortemente la ricerca di altri pianeti del sistema.

Se la sua orbita giace nello stesso piano con la cinghia polvere, poi Fomalhaut b si intersecano la cinghia intorno 2032 sulla gamba uscita della sua orbita. Durante la traversata, i detriti di ghiaccio e rocciosa nella cintura potrebbe schiantarsi l'atmosfera del pianeta e creare il tipo di fuochi d'artificio cosmici visto quando la cometa Shoemaker-Levy 9 si schiantò contro Giove. La maggior parte dei fuochi d'artificio dal collisioni si vedrà in luce infrarossa. Tuttavia, se Fomalhaut b non è complanare con la cintura, la sola cosa da vedere sarà un oscuramento graduale Fomalhaut b mentre viaggia lontano dalla stella.
Kalas ipotizzato che orbita estrema Fomalhaut b è un indizio importante per spiegare perché il pianeta è insolitamente brillante in luce visibile, ma molto debole in luce infrarossa. E 'possibile la luminosità ottica del pianeta proviene da un anello o un sudario di polvere attorno al pianeta, che riflette la luce delle stelle. La polvere dovrebbe essere rapidamente prodotta dai satelliti in orbita attorno al pianeta, che avrebbe subito l'erosione estrema da urti e agitazione gravitazionali quando Fomalhaut b entra nel sistema planetario, dopo un millennio di congelatore al di là della fascia principale. Un'analogia può essere trovato cercando in Saturno, che ha un tenue, ma molto grande anello di polvere prodotta quando meteoroidi colpito l'esterno luna Phoebe.

Il team ha anche considerato uno scenario diverso in cui un ipotetico pianeta nano secondo ha subito una collisione catastrofica con Fomalhaut b. Lo scenario di collisione spiegherebbe perché la stella Fomalhaut ha una stretta fascia esterna collegata ad un pianeta estremo. Ma in questo caso il nastro è giovane, meno di 10.000 anni, ed è difficile produrre collisioni energetiche lontano dalla stella in tali sistemi giovani.
Fomalhaut è un sistema speciale perché sembra che gli scienziati possono avere un'istantanea di ciò che il nostro sistema solare è stato fatto 4 miliardi di anni. L'architettura planetaria viene ridisegnato, le cinture comete sono in continua evoluzione, ed i pianeti possono essere guadagnare e perdere le loro lune. Gli astronomi continuerà a monitorare Fomalhaut b per i decenni a venire perché possono avere la possibilità di osservare un pianeta entra una cintura di detriti di ghiaccio che è come la fascia di Kuiper ai margini del nostro sistema solare.
http://www.space.com/19187-zombie-planet-shocking-orbit.html
http://www.huffingtonpost.com/2013/01/09/zombie-planet-fomalhaut-b- ...

LA REALTA' DI ME

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u9ycnU5A-RI#

LA REALTA' DI ME




vaccini-pericolosi-rotto-un-muro-di-omerta-

http://www.informarexresistere.fr/2013/01/10/vaccini-pericolosi-rotto-un-muro-di-omerta-ecco-la-testimonianza-di-un-virologo-di-fama-mondiale/#axzz2HZlc21R7

SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO SOPPORTO PIU'

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zrSUtSZqkfU#!


TUTTI  QUANTI QUESTA SERA ALLE ORE 22 FACCIAMO COME NEL FILMATO.karonte


                                                                            

Movimento 5 Stelle: Il Programma


 io credo che valga la pena di vedere questo video fino alla fine.  Karonte




http://www.youtube.com/watch?v=t4o6MEmD3es&feature=youtu.be

IL LIBRO DEL RISVEGLIO-ILLUMINAZIONE

                                   ILLUMINAZIONE
IL LIBRO DEL RISVEGLIO
ovvero detti intuizioni poemi
che indicano la vera sorgente della vita

Premessa al    LIBRO DEL RISVEGLIO
Ancora un libro sulla spiritualità? Vorremmo che fosse quello definitivo, che butterete via dopo averlo letto, assieme a tutti gli altri, per farne un falò.

Questo libro è dedicato a tutti coloro che si sono resi conto di aver girato a vuoto nel dedalo di una ricerca spirituale che li elude invece di ravvicinarli alla meta.

Tutti i saggi di qualunque cultura o razza che hanno oltrepassato qualunque credo religioso - dicono unanimi:

-Svegliati, ciò che cerchi con tanta passione, è semplicemente colui che sta cercando.-

Disperatamente, senza sosta e per tutta la vita cerchiamo l’Amore, la Libertà, l’Unione, attraverso il sentiero sbagliato dei concetti che continuano ad illuderci. In realtà tutto ciò è già in noi, e ha un solo nome:c o n s a p e v o l e z z a.
La coscienza contiene queste aspirazioni, le incarna: Libertà è consapevolezza, Amore è consapevolezza. Noi ci attacchiamo agli scampoli colorati sparsi qua e là sulla terra, dimenticando la nostra vera veste regale. Non potendo evidentemente afferrare la nostra vera identità, come non possiamo vedere il nostro viso, né esprimere il sapore della bocca, o come l’occhio non può vedere se stesso, ci affanniamo in un girotondo senza fine.
Il girotondo non ha meta, è la meta.
Il nostro "volto originale" non ha né inizio né fine. Non potremo trovarlo né attraverso l’edonismo né attraverso rituali né discipline, - le pratiche, in realtà, aiutano solo a mantenersi nel qui e ora e a disidentificarsi dall’immagine di sé. Possiamo solo retrocedere e poi, quando tutti i nomi, le idee, le congetture si saranno dileguate come fata morgana nel deserto, allora ecco... ciò che siamo veramente potrà rivelarsi.
E così, tutto ciò che consideravamo "altro" e che ci spaventava - anche se fingevamo di amarlo - potrà riprendere il suo vero posto: quale nostra veste o meglio una seconda pelle.
Allora questo mondo che ci appare così solido e che vogliamo afferrare per paura che ci distrugga, si incolla - per così dire - ai nostri pensieri, di cui il nostro corpo è il frutto - ombra fuggevole di un’altrettanto labile memoria. L’universo che ci circonda, ridiventa veramente vivo, amico e pulsa con noi; anche il nostro nemico lo vediamo come parte integrante del nostro io, proiezione delle nostre paure, specchio di qualche inibizione o tabù che non possiamo vedere altrimenti.
Da parecchi decenni poi, la fisica quantistica da Einstein a Böhm, parla di interdipendenza dei fenomeni, di relatività di tempo-spazio - è sempre ora e qualsiasi posto è qui - e di partecipazione fra osservatore e osservato. La scienza degli elettroni e degli adroni scopre che il mondo non esiste in sé, ma è totalmente legato alla presenza cosciente. La vera separazione tra noi e l’ambiente - dicono - è la descrizione del mondo in cui ci chiudiamo.
Le convenzioni ci strangolano.
Heisenberg - noto fisico moderno - già più di cinquant’anni fa enunciava il principio di Indeterminazione, come base dei fenomeni della vita. La coscienza appare ora piuttosto come un ologramma*: Ogni essere è una centrale d’informazione che contiene tutte le informazioni. Gli antichi testi vedantici dicono che la misura è mâyâ - illusione - la cui radice sanscrita è matr - come madre o Maria. L’Immacolata Concezione del dogma cristiano è la mâyâ che crea il mondo pur restando vergine e pura.
Non dobbiamo però confondere di nuovo la Realtà, ciò che siamo profondamente, il nostro fondo - senza-fondo - con le parafrasi dei fisici che ancora descrivono qualche cosa, pur comprendendo la natura inafferrabile di ciò che osservano. Il loro merito è di avvicinarsi al "gran salto" di cui parlano i mistici di tutti i tempi. Ma esiste poi questo salto? Il famoso "salto quantico" di cui tanto si parla non è un vero salto perché l’elettrone non cambia la sua orbita! Ciò dimostra che c’è qualcosa di immutabile nel continuo apparente movimento della vita.
L'IO, quello vero, non legato alla persona e inesprimibile a parole, che pur si manifesta durante tutta la creazione spontanea della vita - non muta mai, dalla nascita alla morte: anche durante il sogno notturno vi è sempre questo indefinibile senso di essere in cui tutto compare e scompare come un temporale su un cielo azzurro. Del sonno profondo non abbiamo un ricordo, poiché in quel momento non c’è più identificazione con il corpo o ad uno stato mentale: siamo come annegati in noi stessi. Eppure c’è un ricordo di benessere totale, non di un buco nero in cui regolarmente cadiamo. La forma corporea dunque è vista come proiezione mentale, a cui ci attacchiamo nello stato di veglia e che ci imprigiona nel concetto centrale "io sono il corpo". Quando si dorme, non siamo forse incorporei?
Si parla tanto di compassione, ma in questa nuova luce, essa diventa una parola senza senso, dal momento che si scopre che non ci sono "altri", che la nostra povertà totale è la nostra più grande ricchezza. Non siamo niente. Siamo tutto. Nulla e tutto si fondono nello schioccar delle dita... sono identici.
Questa vita che appare e scompare in un lampo, di cui anche i fisici moderni constatano l’imprevedibilità di base, l’incertezza e i mistici la spontaneità, l’impermanenza, non è forse un mondo di sogno? Nei sogni notturni i personaggi ed i paesaggi sono nostre creazioni e quando ci svegliamo diciamo: "era solo un sogno."
Ci svegliamo e continuiamo a sognare con gli occhi aperti, ma non ce ne rendiamo conto che al momento in cui ci risvegliamo completamente.
Tutti i cosiddetti Risvegliati dicono che è possibile, facilissimo, basta solo che lasciamo andare le nostre convinzioni più care e cerchiamo di guardare attraverso lo specchio come Alice. Come Alice dobbiamo attraversare effettivamente lo specchio, lasciare ciò che la mente costantemente ci suggerisce: memorie, opinioni, concetti. Non possiamo restare a metà strada. Non è possibile vivere la Realtà rimanendo legati al mondo di sogno, alla descrizione delle cose.
Anche il risveglio, l’illuminazione si rivela poi la più grande delle illusioni. Abbiamo paura tuttavia. Paura di che cosa, di chi? Di noi stessi, del nostro vero volto, della libertà che è amore. Abbiamo paura dell’ignoto. D’accordo. Cos'è l’ignoto? È un falso problema che deriva dalla nostra identificazione alle nostre abitudini e memorie.
  -L’ignoto - dice U.G.* - è ciò che siamo!-
Ognuno di noi per così dire - possiede - anzi è - tutto l’oro del mondo, però si accontenta di qualche briciola, di qualche ornamento di poco prezzo.
E le guerre, le carestie, la miseria? Ci sono come c’è la pace, l’abbondanza, la ricchezza. Può l’uno esister senza l’altro? Avete mai visto un compratore senza un venditore? L’uno e l’altro si alternano come la nascita e la morte, la creazione e la distruzione: fanno parte dell’ologramma. Nel nostro corpo, nella nostra mente non ci sono forse continue guerre, accompagnate da momenti di tranquillità?
Ma tu chi sei?, dove sei? Questa è la sola domanda da farsi. Poi, in questo momento forse, il chi e il dove possono sparire mentre rimane solo l’e s s e r e che è coscienza e beatitudine.
Osserviamo il film e lasciamo che la vita segua il suo corso. Ciò non significa affatto passività, anzi. Richiede una vigilanza appassionata, che non è sforzo: può l’amore essere un’imposizione? Tutto dipende anche dal programma che incarniamo, le nostre tendenze innate e niente di più: tuttavia faremo più facilmente e spontaneamente quello per cui siamo apparsi alla luce, senza fatica né apprensioni.
Questo apparato psicosomatico è sorto senza il consenso del piccolo cervello, in realtà ci è accaduto - corpo, mente e mondo - e così sparirà com'è venuto. Ciò che sei realmente, assiste ed è ciò che osserva: questo è il paradosso dell’apparente dualismo. Il mondo ci appare immenso e costante, quando in realtà è il nostro computer interno che lo forma: un uomo, sotto influsso di una droga, un’ape o un marziano lo vedrebbero ben diversamente.
"È un’allucinazione collettiva" - diceva Nisargadatta e ce l’ha confermato il fisico Schrödinger. Uomini che sono considerati mentalmente lucidi.
I concetti dunque sono come una spina che si usa per togliere definitivamente la spina che ci fa male in un piede: una volta usata, la si butta via assieme all’altra. Alcuni però riescono persino a conservarle entrambe.
Mai il pensiero potrà avvicinarsi al vero Silenzio: quando la mente non ha più risorse, come il drago vinto dall’arcangelo, sarà sconfitta e la vera comprensione potrà aver luogo.
"Né questo, né quello" "trasparenza", "vuoto di concetti, ma pieno di ciò che è": ecco le parole usate da questi personaggi a secoli e a migliaia di chilometri di distanza - senza uso di telefoni - che si consideravano inesistenti, ma che vivevano tranquillamente la loro vita. Realizzare la propria vera natura non è né la ricerca di estasi, o di poteri soprannaturali, né un denigrare la vita terrena: è però un capovolgimento totale di ottica per poi continuare a vivere una vita più ricca e serena.
Coloro che si sono lanciati alla ricerca del Sé, sono un po’ come i cavalieri del Graal. È necessaria una grande determinazione, una passione che non deriva certo dal piccolo ego condizionato. Tutta la nostra attenzione sarà costantemente rivolta a Quello, come l'amante perdutamente innamorato non può distogliere il pensiero dall'amato bene. Non è necessario mortificarsi, intraprendere viaggi pericolosi, ma semplicemente tener viva la fiamma di questa passione. Ciò farà maturare il frutto, col calore del sole dell'attenzione, che è "l'io sono", il senso dell'essere presente.
Poco alla volta, o repentinamente esso scioglierà queste incrostazioni di giudizi e concetti, questi cadaveri ideologici che ci impediscono di penetrare il mondo vero di Alice. È l'innocenza dal pensiero concettuale che ci fa conquistare il Graal.
-L'unica innocenza è quella di non pensare - dice Pessoa.
L’ultimo passo da fare in ciò che si può chiamare "la via senza via" è vedere senza ombra di dubbio, intuitivamente - che noi siamo prima dell’apparizione della coscienza corporea : essa è ancora un oggetto, un nome. La coscienza è l’ultima corda che ci lega alla misura, all’illusione. Il cosiddetto stato non-mentale non è quello di un ritardato mentale - benché anch’egli goda inconsapevolmente di questa libertà - è piuttosto uno stato di pienezza che le parole non possono penetrare. Se si vive quello stato i pensieri veramente utili rimangono e possono essere più efficaci, se sappiamo distinguere la mente funzionale, da quella pensante che crea continuamente immagini legate al passato e anticipazioni.
Al di qua, prima ancora del respiro, "più vicino ancora della vena giugulare", ecco rivelarsi l’Ineffabile "volto originale" che ci accomuna. Come un genitore affettuoso, sempre disponibile, pazientemente ci attende: la parabola del figliol prodigo ce lo racconta.
Molti si chiederanno come "mantenere" questo stato di grazia che hanno repentinamente riscoperto: questo senso di spazio che sposa ogni forma, senza dimensioni, ci attirerà sempre di più, spontaneamente verso di sé. È la consapevolezza la regista dello spettacolo, lei sola tira invisibili fili: quando sarà l’ora giusta, la sveglia suonerà, adesso forse. Allora il fervore della contemplazione si manterrà costante da solo. In questa assenza di dimensioni, di misura dunque, la motivazione stessa è Consapevolezza, Libertà, Amore. Se la barriera dentro-fuori sparisce, dove sono i confini dell’ego?. L’ego si dileguerà nel tutto ciò che è.
E quando il ricercatore scompare, chi cerca ancora e che cosa?
 *Uppaluri Gopala Krishnamurti (da non confondere con Jiddu Krishnamurti)Ritorno all'indice

                                                                                            

INDICE

     Premessa
     Introduzione
1 - non c’è niente e nessuno
2 - corpo-mente

3 - pensiero -persona
4 - io sono - coscienza - dio
5 - la creazione del mondo
il mondo delle apparenze

6 - spazio tempo - illusione
7 - ologramma
8 - realtà- specchio
9 - non località
10 - proiezione dell'immagine
11 - getta via
12 - il cercatore - la ricerca
13 - sofferenza - paura
14 - testimone
15 - maestro
16 - pratica
17 - ultimo ostacolo
18 - abbandono
19 - pensiero - libertà -schiavitù
20 - tutto o.k

21 - il sogno
22 - illuminazione
23 - prima della coscienza
24 - non fine non inizio
Bibliografia

E-Mail
isabellads@freesurf.ch
Come ordinare il libro
 
ADHIKARA


 

mercoledì 9 gennaio 2013

LINK

Bingo! Una confessione a pagamento Internet Shill di

Inviato da ann s. il 9 gennaio 2013 a 22:00

LA BESTEMMIA IMPAZZA NEL WEB

PRIMA DI APRIRE QUESTO LINK RIFLETTETECI BENE,E' PIENO DI BESTEMMIE E OLTRAGGI A DIO E AI SANTI,CHI HA CREATO QUESTA MERDA  E' DA DEFINIRE  UN MINORATO MENTALE.
ORMAI NON CI SONO PIU' VALORI  SOCIALI E SPIRITUALI,I COLPEVOLI SONO ANCHE I GESTORI DI FACEBOOK CHE LASCIANO INSERIRE QUESTE BESTEMMIE,IO DICO A ENTRAMBI  VERGOGNATEVI .karonte


                                                                     




http://www.facebook.com/pages/Gli-Scherzoni-di-Ges%C3%B9/328077070569023?sk=photos_stream

L'AMERICA E' ORMAI ALLA FRUTTA

IO PREVEDO UN'ANARCHIA TOTALE IN AMERICA.karonte

Le grandi città in tutta l'America stanno degenerando IN GANG-infestate,creando zone di guerra

Michael Snyder


8 Gennaio 2013
Grandi città degli Stati Uniti che il resto del mondo, utilizzato per guardare in invidia sono ora trasformati in banda-infernali infestate con tassi di criminalità alle stelle. Città come Chicago, Detroit, Camden, East St. Louis, New Orleans e Oakland erano una volta brulicante di attività economica , ma l'industria è fuggito quelle comunità la povertà è esploso e ha così l'attività criminale . Nel frattempo, i problemi finanziari hanno causato tutte quelle città per ridurre in modo significativo le proprie forze di polizia. Purtroppo, questo stesso modello si ripete in centinaia di comunità in tutta la nazione. I media mainstream ama concentrarsi su tiratori di massa come Adam Lanza, ma la realtà è che la violenza delle bande è un problema molto più grande negli Stati Uniti che i tiratori di massa mai sarà. Ci sono circa 1.400.000 membri della banda che vivono in America oggi secondo l'FBI. Quel numero è salito di un enorme 40 per cento solo dal 2009.
Ci sono diversi fattori che alimentano questa tendenza. Disoccupazione tra i giovani è a un livello di epidemia , circa uno su ogni tre bambini americani vive in una casa senza un padre, e ci sono milioni di giovani che sono venuti in questo paese illegalmente e non hanno modo di legge si sostengono una volta giunti nelle nostre città. Gangs fornire un sistema di supporto, un senso di "comunità", e un senso di scopo per molti giovani. Purtroppo, la maggior parte di queste bande usare la violenza e la criminalità a raggiungere i loro obiettivi, e che stanno assumendo le comunità in tutta l'America. Se la comunità non è una gang-zona di guerra infestata ancora, si dovrebbe considerare se stessi di essere molto fortunato. Se non si fa nulla di questo, la violenza e il crimine che è alimentata da queste bande continuerà a diffondersi, e alla fine quasi ogni singola comunità negli Stati Uniti saranno colpiti da essa.
Grandi città in tutta l'America, si trasforma in Gang-Infested War Zone
Diamo uno sguardo più da vicino alcune delle grandi città in tutta l'America, che stanno degenerando in banda infestate da zone di guerra ...
East St. Louis
East St. Louis ha una reputazione nazionale per essere una città che si vuole evitare. Di seguito è riportato da un recente articolo Bloomberg sul crimine crescente in quella comunità ...
Schivare passo d'uomo aperto dove i ladri avevano fregato ghisa coperture, Stephen Wigginton guida per le strade fatiscenti della sua città natale, East St. Louis, Illinois, evidenziando punti di riferimento nuovi nella città più violenta d'America.
C'è il centro commerciale dove è stato girato un agente di polizia in faccia, un centro giovanile che ha visto un triplice omicidio nel mese di settembre, e sparsi per la città di 27.000 sono brillantemente stazioni di rifornimento illuminate che fungono da magneti per il furto della sua automobile, hit-and-run ladri e assassini.
"E 'il Far West", ha detto Wigginton, il procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale di Illinois.
Oggi, il tasso di omicidi a East St. Louis è 17 volte più elevato rispetto alla media nazionale, ma i problemi finanziari hanno costretto drastici tagli al bilancio della polizia. Il numero di poliziotti che pattugliano le strade di East St. Louis è stato ridotto del 33 per cento tra il 2008 e il 2011. polizia nella città ammettere che sono disarmato numerosi e meglio , ma non c'è molto che si possa fare al riguardo.
Camden
Camden, New Jersey, è un'altra città che ha subito drastici tagli al bilancio della polizia. La loro forza di polizia si è ridotto di circa un terzo tra il 2008 e il 2011. Oggi, Camden è considerata una delle città più pericolose d'America e ha un tasso di omicidi che è circa dieci volte superiore a New York City.
Le bande hanno una presa molto forte su Camden, e bambini uccidono i bambini in maniera regolare in città. Quello che segue è un breve estratto da un recente articolo sulla violenza orribile che affligge Camden ...
Alla vigilia della scorsa settimana, i residenti pregato che Camden semplicemente trovare la pace e che il killer mascherato che ha ucciso Jewel Manire e Khalil Gibson sarebbe stato catturato.
Come è cresciuto più scuro, Michael Benjamin era verso la parte posteriore della folla, il figlio rannicchiato ancora di più adesso, e scosse la testa.
"Conosco almeno 45 bambini che sono stati uccisi nel corso della mia vita", ha detto, il ragazzo che tiene il dito. "Ho smesso di contare nel 2004, però."
Chicago
Negli ultimi anni ci sono stati massicci tagli al bilancio della polizia di Chicago a causa di difficoltà finanziarie. Allo stesso tempo, l'attività delle bande ha aumentato drammaticamente in città.
Di conseguenza, Chicago è diventato noto per omicidi e violenze. Il tasso di omicidi a Chicago era di circa il 17 per cento in più nel 2012 di quanto non fosse nel 2011, e Chicago è ora considerato come " il più letale città globale ".
Se si può credere, il numero di omicidi a Chicago nel 2012 è stato più o meno equivalente al numero di omicidi in tutto il paese del Giappone nel corso del 2012.
E la ragione principale di tutto questo violenza a Chicago è le bande. Come ho scritto in precedenza , ci sono solo circa 200 agenti di polizia assegnati all'Unità Gang Chicago esecuzione. Il loro compito è di gestire i circa 100.000 membri della gang che vivono in città.
Circa il 80 per cento di tutti gli omicidi e sparatorie nella città di Chicago sono gang connessi, e come le bande continuano a crescere in dimensioni della violenza nella città sta per arrivare anche peggio. Se Barack Obama vuole fare qualcosa per la violenza in America, forse dovrebbe iniziare con la sua città natale.
Detroit
Scrivo un sacco di Detroit , ma questo è perché sono un esempio perfetto di cui il resto d'America è diretta se qualcosa non è fatto drammatico.
Detroit usato per essere una delle città più grandi di produzione che il mondo abbia mai visto, ma nel corso degli ultimi decenni l' infrastruttura economica di Detroit è stato sventrato e ora c'è l'industria ben poco in città.
Oltre la metà dei bambini della città vivono in condizioni di povertà e di un senso di disperazione aleggia nell'aria. Allo stesso tempo, i problemi finanziari hanno costretto la città a licenziare un gran numero di poliziotti. Nel 2005, vi erano circa 4.000 agenti di polizia a Detroit. Oggi ci sono solo circa 2.500 e altri 100 sono programmati per essere eliminato dal vigore a breve.
Nel frattempo, la criminalità a Detroit continua solo a peggiorare. Ci sono stati 377 omicidi a Detroit nel 2011. Nel 2012, il numero è salito a 411 .
Le cose sono ancora così dolorosa che anche anche la polizia di Detroit dicono alla gente di " entrare Detroit a vostro rischio e pericolo ".
New Orleans
New Orleans era un crimine infestata città prima ancora che l'uragano Katrina ha colpito nel 2005, ma la vita non è mai abbastanza stata la stessa da allora.
Le bande hanno una presenza molto forte in città, e semplicemente non ci sono abbastanza risorse finanziarie per mantenere sotto controllo la criminalità.
Se New Orleans è stata considerata come una nazione separata, avrebbe il tasso di omicidi più alto secondo su tutto il pianeta. Ci sono alcune aree di New Orleans che semplicemente non si vogliono mai avventurarsi in di notte.
Nel frattempo, le forze di polizia è stato un tale caos in questi ultimi anni che il governo federale ha infine deciso di intervenire . Si spera che le "riforme" significa meno criminalità a New Orleans negli anni a venire, ma io non ci conterei .
Oakland
Oggi, ci sono 626 agenti di polizia a Oakland, in California. Che parla di un calo del 25 per cento dei 837 agenti di polizia che stavano pattugliando le strade di Oakland nel dicembre 2008.
Com'era prevedibile, i criminali si sono fatte avanti e hanno approfittato della situazione. A un certo punto nel 2012, furti nella città di Oakland sono aumentate del 43 per cento rispetto all'anno precedente.
Se si può credere, più di 11.000 case, automobili e le imprese sono stati svaligiata a Oakland nel 2012. Che si rompe a circa 33 furti al giorno .
Stockton
Tagli di polizia nella città di Stockton, California, sono stati così gravi che l'Associazione dei funzionari di polizia di Stockton 'gestiva un cartellone pubblicitario con il seguente messaggio a un certo punto: "Benvenuti nella città più pericolosa secondo in California: stop licenziare poliziotti"
Allo stesso tempo, di un crimine Stockton continua a peggiorare. ci sono stati più di 250 rapine catena d'oro a Stockton dal mese di aprile, e non vi è alcuna indicazione che la criminalità in città sta andando a rallentare in qualunque momento presto.
Allora, qual è la soluzione?
Dovremmo avere tutti in giro le armi?
No, questo sarebbe solo rendere il problema ancora peggiore. Le bande non stanno andando a consegnare i loro fucili. Le uniche persone che si rivolgono a loro fucili sarebbero cittadini rispettosi della legge. Questo sarebbe solo renderli ancora più vulnerabili alla violenza e la criminalità, che stanno iniziando a diffondersi a macchia d'olio in tutta la nazione.
Non abbiamo un problema di armi in America. Quello che abbiamo è un problema di banda.
Nel 2006, il Dipartimento di Giustizia 's National Drug Intelligence Center ha riferito che i cartelli della droga messicani sono stati attivamente operano in 50 diverse città degli Stati Uniti . Entro il 2010, il numero era salito a 1.286 .
Molti di questi membri della banda correre su lunghe precedenti penali, ma i nostri sistemi penitenziari sovraffollati solo continuare a rilasciare di nuovo in piazza. I risultati di questa filosofia sono prevedibili. Di seguito è riportato da un recente articolo di Daniel Greenfield ...
L'analisi dei campi di sterminio di Chicago dimostra che l'83% di quelli uccisi a Chicago l'anno scorso aveva precedenti penali. In Philly, e 'il 75%. A Milwaukee è il 77% per cento. A New Orleans, è il 64%. A Baltimora, è 91%. Molti erano criminali che avevano servito tempo. E ben il 80% degli omicidi erano banda correlati.
Problema di Chicago non è pistole: è bande. Gun sforzi di controllo a Chicago o di qualsiasi altra grande città sono condannati perché bande rappresentano le reti di criminalità organizzata, che si estendono fino al Messico, e cercando di tagliare loro approvvigionamento pistola sarà efficace come cercando di tagliare i loro rifornimenti di droga.
Questo non è il momento di togliere la capacità delle famiglie americane rispettosi della legge per difendersi. Invece, la gente ha bisogno di porre l'accento ancora di più sulla legittima difesa, come le forze di polizia in tutto il paese sono tagliato.
Proprio di recente, l'avvocato della città di San Bernardino, California, ha detto ai cittadini che vi abitano a " chiudere le porte e caricare le loro armi ", perché le forze di polizia in quella città viene tagliato di nuovo.
E questo è un buon consiglio. Mentre l'economia continua a diminuire e, come altri milioni di americani cadono in povertà , la violenza sta per arrivare anche peggio.
Cosa fareste se un criminale disperato irruzione in casa tua e iniziato a cercare attraverso la vostra casa Camera da camera? Questa è la situazione terribile che una giovane madre giù in Georgia è stato recentemente di fronte a ...
Si ritirò rapidamente ad un vespaio soffitta con i bambini, ma non prima di aver ripreso anche la sua pistola.
Il ladro, che la polizia identificato come Paolo Ali Slater, ha fatto una stanza per stanza ricerca della casa, e quando raggiunse la soffitta, era pronta.
Walton County Sheriff Joe Chapman disse WSBTV: 'Il colpevole si apre quella porta. Certo, in quel momento sta fissando lei, i suoi bambini di due e un revolver calibro 38. '
Ha riferito licenziato tutti i sei round, manca solo una volta. Gli altri colpi colpito Slater sul viso e sul collo.
Sheriff Chapman ha detto l'Atlanta Journal-Constitution: 'La faccia del ragazzo verso il basso, piangendo. La donna gli disse di stare giù o aveva sparare di nuovo. '
Cosa sarebbe successo se non avesse avuto modo di difendere se stessa ei suoi figli?
Questo è qualcosa che tutti abbiamo bisogno di pensare.
Per l'ultimo paio di decenni, abbiamo avuto la fortuna di vivere in un'epoca di tassi di criminalità in calo. Purtroppo, quel periodo è ormai finita. Le grandi città in tutto il paese stanno degenerando in banda-infestate zone di guerra, e quello che stiamo vedendo in questo momento è solo la punta di un iceberg.
Dopo il crollo dell'economia, milioni di persone stanno per diventare incredibilmente disperata e le cose stanno andando per ottenere molto, molto peggio di questo.
Allora, cosa stai vedendo nella vostra zona del paese? 
 FONTE: IL WEB