sabato 19 gennaio 2013

Obama 2013: ecco il piano

Obama Gun Control 2013: ecco il piano

E' UN VERO PECCATO NON SAPERE L'INGLESE,IL VIDEO QUI SOTTO E' ECCEZIONALE,SE QUALCUNO DI VOI CAPISCE L'INGLESE E  POTESSE MANDARMI UN RESOCONTO DI QUEL CHE SI DICE NEL VIDEO ; MI FAREBBE UN GRANDE REGALO,POI IO LO INSERIRO' NEL POST.     Karonte
Pubblicato il 16 gennaio 2013
Obama Gun Control 2013: Pensi veramente che che queste persone sono "ritardati" o "sbagliata"? Scacchi ... si muove ... NAFTA / CAFTA / GAT sulla strada di ciò che è stato esposto con l'Iran / Contra, che ha portato a 9/11 .. E 'tutto SOP e nei piani. Hai preso la parte in cui MSM coperto per le attività di Stalin? Guardate che altro non hanno mai esposto con il resto dei genocidi della storia gov. US CORP è titolare quota di maggioranza di tutto, quindi non c'è da meravigliarsi eh
VEDI QUI
http://www.youtube.com/watch?v=GOScNFdlIts&list=TLS4wlDj_KL-c

LA VIA DELL'ILLUMINAZIONE

VI SIETE MAI CHIESTO QUANTE ANIME POTREBBERO ESSERCI IN QUESTA CREAZIONE VISIBILE E INVISIBILE? HO PRESO A PRESTITO QUESTO TRAFILETTO DA UNA DISCUSSIONE  ORA IN DIRETTA ,LI  STANNO FACENDO LA GARA A CHI LE  SPARA PIU' GROSSE,  ECCO COSA DICE UN UTENTE:
Ho letto alcuni studi in cui si parla di un numero molto elevato di anime (qualcuno parla addirittura di sessanta miliardi circa tra incarnati e disincarnati), nel nostro scaglione evolutivo.

NIENTE DI PIU' FALSO !! ........PERCHE' COME ANIMA  E COSCIENZA  NE ESISTE  UNA SOLA ED  E'  QUELLA CHE STA SCRIVENDO QUESTO POST  PER POI PORTARSI DALL'ALTRA PARTE DEL COMPUTER A RILEGGERE  IL TUTTO ,  ESISTE SOLO UNA MENTE E NIENTE DI PIU'.........  E' SOLO UN'ALLUCINAZIONE ,UN MIRAGGIO ,I MILIARDI DI ANIME ESISTONO SOLO PERCHE' NELL'AKASICO DELLA MENTE E' REGISTRATO IL TUTTO .                                                                                                                     

DOVE SONO ANDATI I TUOI PARENTI  DOPO LA MORTE ? BELLA DOMANDA!SE LA COSCIENZA DI ME STESSO NON MUORE  DOPO LA MORTE  E QUESTO E' STATO CONFERMATO DOVE SI TROVA IL PARENTE DEFUNTO,? IN NESSUN POSTO! ANCHE PERCHE' NON ESISTE NESSUN POSTO DOVE ANDARE,OPPURE SI! C''E' UN POSTO PER QUALSIASI CONDIZIONE KARMICA CHE OGNUNO SI E' COSTRUITO.

DOVETE SAPERE CHE I MILIARDI DI ANIME INVENTATE POSSONO ESSERE TIRATE FUORI DAL CILINDRO DEL MAGO CHE IN QUESTO CASO E' LA MENTE  IN OGNI MOMENTO.

ALLORA COSA  SUCCEDE DOPO LA MORTE? DALLE MIE ESPERIENZE FATTE CON I VIAGGI ASTRALI DIREI CHE LA MENTE SMETTE SUBITO DI PENSARE GROSSOLANO,PER POI  PASSARE  IL FAMOSO TUNNEL ---INFINE TI TROVERAI  CON I RICORDI DEL PASSATO  FACENDOTI SENTIRE  SOLO COME NON MAI .

TI CHIEDERAI DOVE SARANNO I TUOI PARENTI E AMICI  GIÀ TRAPASSATI,,,,COMINCIANDO POI COSI' A SENTIRE TANTA TRISTEZZA E DESIDERIO DI UN CONFORTO DA UNO DI ESSI , ED'ECCO COME PER INCANTO SBUCARE FUORI TUA MADRE O TUO PADRE O UN TUO AMICO CHE TI PORTERA'  NEI LORO LUOGHI DI PARADISO.DOVETE SAPERE AMICI MIEI CHE NEL VOSTRO CERVELLO ESISTONO MILIARDI DI UNIVERSI ,BASTA SOLO SOGNARLI PER FARLI DIVENTARE VIVI.

CONCLUDENDO:LA MENTE PER IL SUO  OCCORRENTE  SFORNA AL MOMENTO STESSO CIO' CHE HA PIU' DI BISOGNO ---PERCIO' CIO' CHE E' GIÀ VISSUTO E TRAPASSATO ESISTE SOLO COME MEMORIA,  SO CHE E' BRUTTO QUELLO CHE DICO! MA PER I RICERCATORI DELLA (VIA DEL RITORNO ) QUESTA E' LA TRISTE REALTA' NON ESISTE NULLA.TUTTO E' VUOTO.

                                                (  KARONTE )






LEGGETE SE NE AVETE IL CORAGGIO

 QUESTA E' LA MIA SITUAZIONE DA OLTRE UNA SETTIMANA,BISOGNA FARE QUALCOSA!!! -KARONTE

sabato 19 gennaio 2013

Un medico statunitense denuncia un influenza "misteriosa"

Sei malato. Il tuo naso è chiuso. Hai dolori muscolari, sei sudato, tossisci, starnutisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto. Non è l'influenza. E' una cospirazione secondo il dottor Leonard Horowitz. La sua opinione non si basa sulla teoria della cospirazione, ma sul fatto della cospirazione. 
Nel corso degli ultimi 10 anni, Horowitz è diventato un'autorità controversa nel sistema medico statunitense. Con una formazione universitaria di ricercatore medico, Horowitz di 48 anni, accusa che alcuni elementi del governo degli Stati Uniti stanno cospirano assieme alle principali aziende farmaceutiche per ridurre ampi segmenti della popolazione all’infermità. 


I media riportano che i pronto soccorso degli ospedali sono oberati da pazienti che soffrono di una strana infezione delle vie respiratorie superiori che non sembra essere provocata da un virus. Stanno inoltre segnalando che si tratta di una influenza "misteriosa" e che i consueti vaccini contro l'influenza sono inefficaci. 


"Questo è tutto una sciocchezza, un falso", dice il Dott. Leonard Horowitz. "Il fatto della questione è che abbiamo visto questo tipo di epidemia per la prima volta tra la fine del 1998 e l'inizio del 1999. Le persone sono state affette, con forte tosse, da questa malattia bizzarra che non sembra seguire l'insorgenza logica virale o batterica o rappresentare un periodo di transizione. 
Se fosse davvero un’infezione batterica o virale, avrebbe causato la febbre, ma non è stato così. E' durata per settimane, se non mesi. Congestione sinusale, drenaggio del setto nasale, tosse, stanchezza, malessere generale. Le persone si sono sentite ‘spente’. Il Research Institute of Pathology delle Forze Armate ha registrato un brevetto per un micoplasma patogeno che causa questo tipo di epidemia. È possibile visualizzare il report dei brevetti nel libro: codici per l'Apocalisse biblica. 
Il micoplasma non è in realtà un fungo, non è proprio un batterio e non è proprio un virus. Non ha una parete cellulare. Va in profondità nel nucleo cellulare rendendo così molto difficile elaborare una risposta immunitaria contro di lui. Si tratta di una relazione di un brevetto per un’arma biologica che spiega come provocare infezioni croniche delle vie respiratorie superiori che sono praticamente identiche a quello che si sta riscontrando in questo momento." 





Le scie chimiche distruggono la vostra funzione immunitaria 





"Credo che le scie chimiche siano responsabili di una intossicazione chimica pubblica, che sarebbe poi in grado di causare una soppressione immunitaria generale, a basso o alto grado, a secondo dell'esposizione. La disfunzione del sistema immunitario mette le persone nella condizione di diventare sensibili alle infezioni opportunistiche, come questa di micoplasma ed altre infezioni opportunistiche ", così dice il Dr. Horowitz. 


"Ho iniziato a studiare le scie chimiche, quando sono state spruzzate sopra la mia casa nell’Idaho del Nord. Ho preso alcune immagini e poi ho contattato la Environmental Protection Agency dello stato che era all'oscuro dell’operazione così come l'Air Force. Mi hanno messo in contatto con il Centers for Disease Control, reparto di Tossicologia, e dopo circa una settimana ho ricevuto una lettera da uno dei loro principali tossicologi che affermava che, in effetti, era stata rilevata una certa quantità di dibromuro di etilene nel carburante degli aerei. 


Il Dibromuro di etilene è un noto agente cancerogeno chimico per gli umani che è stato rimosso dalla benzina senza piombo a causa dei suoi effetti cancerogeni. Ora improvvisamente è apparso nei residui di carburante che ad alta quota gli aerei militari emettono!" 
Il Dibromuro di etilene, che è venuto fuori dai carburanti per jet, causa immunosoppressione e indebolimento del sistema immunitario delle persone. Poi ti viene un microbo, un micoplasma oppure un fungo che ti causa una malattia delle vie respiratorie superiori. Improvvisamente si sviluppa una infezione batterica secondaria. Poi vieni colpito con antibiotici e gli antibiotici causano acidità nella chimica del vostro corpo, così ora puoi riscontrare eruzioni cutanee ed altri inconvenienti, il fegato si riempie di tossine che fuoriescono attraverso la pelle tramite eruzioni cutanee e si notano reazioni bicolore associate con altri prodotti chimici. Ho colleghi nelle Bahamas, alle Bermuda, a Toronto, nel British Columbia che segnalano tutti la stessa ‘semina’ bizzarra dell'atmosfera. Ciò che sta accadendo è solo spregevole. 
Tutto ad un tratto gli esseri umani sono completamente fuori equilibrio e vengono infettati da due, tre o quattro microbi e co-fattori ed inoltre intossicati da una varietà di diverse sostanze chimiche ... e qualcuno sta per essere considerato come malato cronico. 
(… segue nell’originale in inglese, con le connessioni con altre patologie tra cui l’AIDS e con congetture importanti sugli autori e gli scopi di tale scempio). fonte: 





L'IGNORANZA

http://neovitruvian.wordpress.com/2012/01/28/fukushima-si-tratto-di-sabotaggio/

  TSUNAMI  A FUKUSCHIMA  FU' PROVOCATO DA UNA BOMBA ATOMICA?-karonte


                                                                      

Zeta Movie - Parte 2 (B): Il cataclisma

Zeta Movie - Parte 2 (B): Il cataclisma

Quali i mesi e nelle settimane precedenti la Pole Shift terrà per l'umanità?
Quale sarà la stessa Cataclysm comporta?

Come sarà la vita in tempi futuri diventano, e cosa può chi vuole sopravvivere fare per prepararsi? ...
Continuare
Inviato da Andrew Veresay il 18 gennaio 2013 a 22:10 - 6 Commenti

7 di 10 NAUFRAGIO, Indonesia: inondazioni peggiore Jakarta dal 2007! Il livello del terreno nel Nord Giacarta è diminuito di 4,1 metri! Sri Lanka: 500.000 interessato, morti 52 peggiori inondazioni in otto anni!

Balasso economista del governo


EQUITALIA


 



venerdì 18 gennaio 2013

IL PIANETA VERDE-FILM


Balasso


                                                

Quei 100 euro

Informazione DI GIUSEPPE COPPEDE’
movimentodiazionepopolare.blogspot.it

Allora la storiella è questa. Forse non sarà nuova né originale. Ma arguta e piacevole, anche perché ascoltata in una sala d’attesa di un medico, raccontata da una persona normale che ha acceso un interessante dibattito. In fondo anche questo significa fare politica. Ma prima ve la racconto.

"Avendo programmato da tempo una breve vacanza, una coppia italiana con limitate disponibilità economiche, ripiega su un soggiorno nell’isola greca di Lefkada, dove stante la crisi economica ci sono buone offerte a basso prezzo. Raggiunta l’isola la coppia si presenta in una pensioncina e chiede informazioni su prezzo e sistemazione. Il portiere conferma la tariffa. Abbordabile; 100 euri a settimana per camera doppia e colazione, poi per quello che riguarda la sistemazione lascia ampia libertà di scelta ai clienti in quanto tutte e sette le camere sono sfitte.

Il prezzo sembra ottimo e il turista mette i 100 euri sul bancone, arraffa le chiavi delle sette camere e va a fare una perlustrazione. Con tutta calma dice il portiere, intanto lui si deve assentare per una commissione, con tutta calma ripete.

Appena gli italiani salgono al piano superiore, arraffa i soldi e corre dal macellaio dirimpettaio a saldare un debito di 100 euri per la fornitura di carne. Il macellaio ringrazia, fa salti di gioia e corre dall’allevatore a pagare il debito di 100 euri per quei vitelloni già macellati. L’allevatore si sente sollevato di un gran peso perché con quei 100 euri può saldare il debito che aveva con il contadino per la fornitura del fieno. La qual cosa tranquillizza il contadino che può così saldare il debito di 100 euri che aveva con la prostituta del paese per le sue prestazioni professionali, di cui in più di una occasione aveva usufruito.  La quale a sua volta può regolarizzare le pendenze economiche con il proprietario della pensione che gli metteva a disposizione la camera per i suoi “incontri”.  Nel frattempo i turisti italiani scendono, consegnano le chiavi dicendo che tutto sommato si è vero il prezzo è buono ma non hanno trovato la camera di loro gradimento. Ringraziano, riprendono il loro biglietto da 100 euri ancora sul bancone e se ne vanno. "

E così in questo vertiginoso giro di partite i 100 euri hanno saldato un gran numero di debiti.

La morale che è emersa dai commenti si può sintetizzare nei seguenti punti: innanzi tutto il debito è quello relativo alla sola fornitura di prestazioni e di beni reali, gli artifici contabili sono soltanto fuffa, roba da usurai  e quindi da rigettare. E’ emerso poi che il vero problema non è il debito, bensì la moneta. E quindi la sua proprietà, la capacità di farla circolare, il fatto che non sia gravata da usura.

Si è vero, la storiella ed il dibattito scaturito forse non avranno un gran fondamento scientifico. Eppure quei commenti ascoltati sono più vicini alla realtà delle cose che non le ampollose argomentazioni dei tecnici che ci hanno governato in questo ultimo anno. Ma in fondo dopo averli conosciuti da vicino si rafforza la convinzione che la Bocconi sia il più grande cretinificio d’Italia. Da chiudere per decreto non appena il buon senso tornerà al governo.

Giuseppe Coppedè
Fonte: http://movimentodiazionepopolare.blogspot.it/
Link: http://movimentodiazionepopolare.blogspot.it/2013/01/quei-100-euri.html
18.01.2013
QUEI 100 EURI
Postato il Venerdì, 18 gennaio @ 13:25:00 CST di davide
 
 
 

Beppe Grillo elenca i parlamentari condannati

                                                                                 

VIDEO SUI MICROCHIP

http://www.informarmy.com/2011/02/sterminio-di-massa-genocidio-terza.html

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wzhsHK8ozSM#!

                                               VIDEO SUI MICROCHIP

ATTACCO DIRETTO AL NUOVO ORDINE MONDIALE

http://lesciechimicheagenova.blogspot.it/2012/12/attacco-diretto-allnwo.html




                                                                              
In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Il "nuovo ordine mondiale" ha ucciso centinaia di milioni di persone per il dominio mondiale. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo, e non all'arricchimento di pochi con i miliardi di dollari intascati dalle industrie farmaceutiche che invece di combattere i virus, li inventano. I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno già dimostrato che l'applicazione di queste soluzioni ridurrà la frequenza di molte malattie largamente diffuse ad una frazione minima del loro livello attuale.
Ma questo splendido "mondo senza malattie" non ci sarà consegnato su un vassoio d'argento, poiché ciascuno di questi mali è un mercato multi-miliardario per l'industria farmaceutica. Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire, ora!


GUARDATE IL LINK SOPRA C'E' UN VIDEO INTERESSANTE.Karonte 

FONTE: http://lesciechimicheagenova.blogspot.it/2012/12/attacco-diretto-allnwo.html

LA MORTE VIENE DAL CIELO



Le sostanze rilasciate sarebbero dannose per la popolazione, infatti, porterebbero virus influenzali e altre malattie, nonché, avrebbero effetti "calmanti", rendendo mansueta e "ubbidiente" la popolazione.
Sul numero 24 della rivista "Nexus" leggiamo:
"...tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza.
I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche (http://www.nexusitalia.com/sciechimiche.htm)".
Quindi, ciò andrebbe a favore delle grandi industrie farmaceutiche, ma non solo. Tra queste sostanze chimiche rilasciate nell'atmosfera, ve ne sarebbero alcune capaci di condizionare il comportamento degli individui, rendendoli più docili. Si tratterebbe di un grande esperimento di "controllo delle masse", attuato dai governi di tutto il mondo. Alcuni studi hanno verificato che il fenomeno delle scie chimiche in America, guardacaso, è maggiore proprio in corrispondenza delle grandi città della costa Atlantica e del Pacifico. Quindi, l'emissione di queste sostanze sarebbe mirato proprio a colpire le grandi metropoli, più persone possibili. Infatti, è proprio dove vivono più persone che avrebbero efficacia metodi del genere.
Lì, dove è più difficile un controllo capillare delle piazze; lì, dove magari ci sono più rischi di sommosse. In tal modo, i governi terrebbero sotto controllo l'intera popolazione che, purtroppo, rimane all'oscuro di tutto. Gli ultimi provvedimenti di sospensione del traffico automobilistico in certi stati, sarebbe proprio dovuto al fenomeno delle scie chimiche, cui sostanze nocive vanno a sommarsi al prodotto dei gas di scarico delle automobili e a tutti gli altri agenti inquinanti. Per mezzo di questi metodi segretissimi, i governi avrebbero perfino il controllo del tempo atmosferico. Notizie trapelate da canali riservatissimi ci informano che, più di una volta, è successo che gli Stati Uniti deviassero cicloni diretti verso le coste nord-occidentali  più a sud.
Un altro fatto curioso collegato a questo fenomeno è che, in presenza di queste scie, sono stati spesso osservati degli Ufo, degli oggetti volanti sferiformi e brillanti di natura incerta. Si pensa che i due fenomeni possano essere connessi. Si sospetta la presenza di accordi segretissimi tra i governi mondiali (soprattutto quello Statunitense) e razze extraterrestri, presenti sulla Terra già da tempo, in incognito. Queste avrebbero fornito all'umanità la loro tecnologia (e ciò spiegherebbe il gigantesco balzo tecnologico di cui siamo stati testimoni in questi ultimi cinquant'anni), in cambio di... chissà cosa. Si sospetta, in cambio di persone che, di tanto in tanto, verrebbero rapite (abdotte) per essere sottoposte a esperimenti da parte di questi alieni.

L'INFLUENZA E' CREATA DALLE CASE FARMACEU.........

PRENDO QUESTO TRAGICO ARTICOLO  http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/01/04/news/malore-fatale-sul-divano-di-casa-e-morto-il-barista-diego-stocco-1.6295590

PER FARVI CAPIRE CHE SIAMO TUTTI A RISCHIO.

IO SONO A CASA GIA' DA TRE GIORNI CON L'INFLUENZA,I SINTOMI SONO:MAL DI TESTA ,  CATARRO E TOSSE,,VERTIGINI ,PICCOLE ARTIMIE ,E DOLORI ALLE OSSA COME SE FOSSI STATO BASTONATO IN TUTTO IL CORPO.
QUESTO E' L'EFFETTO  DI QUELLO CHE HANNO RILASCIATO SOTTO FORMA DI SCIA CHIMICA  GLI AEREI PAGATI DALLE GRANDI CASE FARMACEUTICHE, NON SIAMO ALTRO CHE CAVIE PER QUELLA GENTAGLIA,IO SONO UNO CHE PROFESSA AMORE E ILLUMINAZIONE PER TUTTI! PERO' VI DICO CON TUTTA SINCERITA' CHE LI IMPICCHEREI  IO STESSO CON LE LORO STESSE BUDELLA .Karonte

                                                                                

Redditometro

18 Gennaio 2013

Chi è il padre del redditometro?

| |
monti-befera.jpg
>>>   GrilloOggi, venerdì 18 gennaio, sono a Brindisi, PiazzaMercato, alle 17 e a Bari, Palaflorio, alle 21. Seguite la diretta su La Cosa! <<<
Il redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! L’onere della prova è a tuo carico. L’unica difesa è non spendere più nulla, il redditometro già ora, con il suo solo annuncio, ha depresso i consumi, fatto aumentare i pagamenti in nero e diminuito il Pil. Una ricetta eccellente per uscire dalla crisi. Chi lo ha inventato? Chi lo ha votato? Monti nega "Una misura decisa dal precedente governo”, "Io non l'avrei messo", Berlusconi pure. Bersani non si pronuncia. Allora chi lo ha votato? E’ figlio di padre ignoto. In un Paese incapace di fare pagare le tasse agli evasori è iniziata l’era del Terrore Fiscale per le famiglie.
Intervento di Elio Lannutti (Presidente Adusbef).
“Adusbef, l’associazione a difesa dei cittadini-consumatori-contribuenti, si è sempre battuta contro l'evasione e l'elusione fiscale, l'abuso di diritto, i condoni ed i "perdoni tombali" , gli scudi fiscali che hanno avuto lo scopo di reimmettere nel mercato, con la tassa del 5 per cento, capitali di provenienza illecita e probabilmente criminale, difendendo al contempo i diritti dei contribuenti nei confronti del Fisco, che negli ultimi anni ha utilizzato ganasce fiscali ed altri strumenti coercitivi vigenti in uno Stato di Polizia Fiscale, in aperta violazione dello Statuto dei diritti del contribuente, spesso derogato da disposizioni di legge.
Ma il nuovo redditometro (sconfessato di recente dallo stesso presidente Monti), varato alla vigilia di Natale in palese violazione degli art. 3,24 e 53 della Costituzione e dello Statuto dei diritti del contribuente, poiché pone a carico del cittadino contribuente l'onere della prova, che in qualsiasi civiltà giuridica dovrebbe essere posto in capo all'amministrazione pubblica, la quale dispone di strumenti invasivi e di accesso ai conti correnti bancari e postali, non c’entra nulla con la lotta all’evasione, assomigliando ad uno strumento coercitivo teso a terrorizzare i contribuenti onesti piuttosto che gli evasori.
La lotta all'evasione fiscale infatti, può già contare sui numerosi strumenti di cui dispone l'Agenzia delle Entrate e sulle nuove norme introdotte da Governo, dal controllo dei conti correnti bancari e postali in vigore dal primo gennaio di quest'anno al sistema informatico dell'Agenzia, che consente di incrociare, i dati dichiarati e quelli relativi alle spese realmente sostenute, con gli stessi conti correnti bancari: è solo una inutile vessazione addossare l’onere della prova sulle spalle dei contribuenti, se l’amministrazione finanziaria già dispone tutte le informazioni.
Numerose pronunce consolidate di Cassazione (l’ultima n. 23/554 del 2012 depositata il 20 dicembre scorso), che fornisce nuovi chiarimenti sui controlli fiscali del nuovo redditometro, hanno stabilito che in merito al redditometro, è «il Fisco a dover provare l'incoerenza del reddito in ordine alla presunzione semplice dell'accertamento sintetico, essendo lo stesso redditometro uno strumento di accertamento sintetico che permette al Fisco di formulare solo una presunzione semplice non una presunzione legale, e quindi non può scaricare l'onere della prova sulle spalle del contribuente, stabilendo la Corte che non è il contribuente a doversi difendere sulla base dell'accertamento da redditometro, come previsto dalla nuova legge, ma è il Fisco a dover provare l'incompatibilità del reddito dichiarato con spese effettuate e tenore di vita.
Per tali ragioni, Adusbef ha dato mandato ai propri legali di impugnare in tutte le opportune sedi, dalle Commissioni tributarie al Tar del Lazio,un decreto ministeriale, affetto da rilevanti vizi di illegittimità, anche di ordine costituzionale, che invece di contribuire alla lotta all’evasione ed all’elusione fiscale, sta ottenendo l’effetto di un ulteriore risentimento dei contribuenti onesti, spesso perseguitati, verso il Fisco ed un vero e proprio Stato di Polizia fiscale.
Del resto, quando si chiudono tutte e due gli occhi rispetto ad una seria lotta all'evasione fiscale, in particolare relativa all'abuso di diritto praticato da grandi corporation, note imprese e primarie banche,come accaduto con l'operazione Brontos, che ha visto il rinvio a giudizio di alcuni banchieri compreso Alessandro Profumo, l'ex amministratore delegato di Unicredit, premiato a Presidente del Monte dei Paschi di Siena, per decine di miliardi di euro, vessando e tartassando i contribuenti onesti con un aumento della pressione fiscale per salvare le stesse banche che hanno prodotto la crisi, diventano più palesi i vizi di irragionevolezza, art. 3 della Costituzione, e l’ eccesso di potere,la violazione del principio di capacità contributiva, in relazione all'art. 53 della Costituzione, la violazione del diritto di difesa, contemplato dall'art. 24 della Costituzione, che dovranno essere immediatamente sanati con l'annullamento in autotutela del decreto ministeriale.” Elio Lannutti (Presidente Adusbef).

giovedì 17 gennaio 2013

LA SINISTRA E' ROBBA VECCHIA

MONTI,BERSANI ,VENDOLA ,CASINI,  PDL,TUTTA GENTE CHE PENSA ALLA CAREGA O POLTRONA,QUESTI SIGNORI HANNO VOTATO IL PROLUNGAMENTO DELLA PENSIONE DEGLI ITALIANI! E IO SONO UNO DI QUELLI CHE L'HA PRESO NEL CULO DA QUESTA LEGGE DI MERDA.

HANNO VOTATO L'ARTICOLO 18 ,L'IMU E ALTRE MERDATE VARIE, E ADESSO HANNO IL CORAGGIO DI RICICLARSI DICENDO CHE BISOGNA LEVARE L'IMU,E RIVEDERE IL REDITOMETRO,CHE CANAGLIUME SENZA PALLE ,,TI PRENDONO PER I FONDELLI FINO ALL'ULTIMO MINUTO,NON VOTATE QUESTI LAZZARONI ! PIUTTOSTO FATTE A MENO DI VOTARE .TUTTE QUESTE FACCE DA C......O        DEVONO ANDARE A SPALARE LETAME E NON FARE I POLITICI, COMUNQUE IO VOTERO' 5 STELLE ,VOTO PER IL CAMBIAMENTO.

AVETE NOTATO CHE SU  LA TV NON PARLANO QUASI MAI DI GRILLO,CREDO CHE FACCIA PAURA A MOLTI.----Karonte
                                                    GUARDATELI  HANNO TUTTI LA STESSA FACCIA E INDOLE. ,CIOE'   QUELLA DI METTERLO IN QUEL POSTO                    
fonte  foto: http://www.beppegrillo.it/2011/06/le_facce_da_culo.html                                                                                                   

7 di 10

7 di 10 Situazione al 17 GEN 2013

Newsletter Progetto di Domenica 20 Gennaio 2013. Newsletter può ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 17 gennaio 2013, 04:00

US Navy dragamine si arena di fronte Filippine

Inviato da Mark il 17 gennaio 2013, 09:58

7 di 10 naufragio Indonesia: dalla fine di dicembre nel paese alluvioni si verificano uno dopo l'altro

16.01.13 ....

Continuare

Obama e i suoi microcip

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/01/riforma-obama-approvata-lintroduzione.html


fonte :ea

lo sfogatoio che non sfoga Forum

POLITICA - IL PD .CASINI ,FINI NIKI VENDOLA ,MONTI -E IL PDL
1 settimana fa 
 
Ho visto che nessuno di voi ha avuto il coraggio di iscriversi al forum! guardate che è gratis!! nessuno vi chiede nulla .su dai gente: non tenetevi tutto dentro sfogatevi in santa pace  che  questo è il posto giusto.Karonte

NESCAFE'


Salvatore Brizzi


IL LIBERO ARBITRIO

Terza Guerra Mondiale

http://www.hescaton.com/wordpress/tag/terza-guerra-mondiale/


                                                                     

mercoledì 16 gennaio 2013

IL DECLINO DELL'AMERICA!

POVERI AMERICANI CHE BRUTTA FINE FARANNO.
 
14 gen 2012 Alcuni mi chiamano pazzo, pericoloso, o peggio, a causa dei miei post recenti [ qui e qui ]. Beh, le opinioni sia dannato, perché abbiamo bisogno della verità! Ciò che ho scritto da quando il nuovo anno non è una novità - sono stato molto chiaro nel corso degli ultimi due anni in merito a quello che abbiamo di fronte . Sono un soldato cittadino della mia Repubblica, e so ciò che il dovere esige da me. Come parte di tale obbligo, sono stato vigorosamente suonare il campanello d'allarme per qualche tempo, nella speranza che potremmo trasformare la marea senza violenza, o per lo meno che nessuno dei miei connazionali potrebbero essere persi a causa di ignoranza.
riot-polizia-food Ho scritto prima in merito a ciò che sta arrivando, e che cosa dobbiamo fare . Ho delineato i possibili scenari finanziari [ collasso e / o distruzione intenzionale ] e suggerisco di leggere attentamente entrambi, per capire quali sono le piene implicazioni - guerre all'estero, il Global Financial Collapse / insolvenza federale , e la minaccia di islamisti radicali nel nostro paese è reale e crescente - in realtà sono coltivate da coloro che richiedono il caos di infliggere trasformazione fondamentale su di noi. La tempistica è fluido, ma alla fine i risultati sono evidenti. Quando si rompe tutto , non ci sarà posto sicuro, come ho già detto in precedenza.
riot-police4
Ho detto che subito dopo la Aurora, riprese CO , che si trattava di una operazione false flag, che non ci sarebbe più falso-bandiera attacchi , e che l'obiettivo finale era abrogazione del 2 ° emendamento e la confisca delle armi da fuoco personali. affermo la mia VALUTAZIONE ORA - QUESTE FALSE FLAG-ATTACCHI non solo continuerà, crescerà di frequenza e di oscenità. Vogliono che disarmato e terrorizzato , vogliono che vi sentiate completamente sopraffatti e in grado di fornire per la vostra sicurezza, in quanto questa è la base della il loro controllo paradigma. La mia risposta è stato chiaramente affermato allora, e lo è ancora di più certo ora - "Hanno compiuto la loro false-flag attacco, e ora la battaglia è fresco di distruggere il 2 ° emendamento ... hanno alzato la bandiera di No Quarter, uccidendo innocenti popolo ancora una volta. FINE, ACCETTIAMO LA VOSTRA DICHIARAZIONE DI senza quartiere. "
militarizzato-Boston
Machine Gunner domina Boston come parte della "Homeland Security" operazioni
Non dimenticate mai che utilizzeranno la paura [ di più e la paura ] come principale strumento di prendere Liberty da voi, e che la esercitano quotidianamente contro ogni aspetto della tua vita. Capire che hanno grande fiducia nella paura, perché essi stessi sono così posseduto da essa. Questo è il motivo per cui non funzionano apertamente - sono codardi, facendo il lavoro bastardi "dal più profondo delle ombre, per i quali intendono rimanere il padre sconosciuto, anche quando raccogliere i frutti.
Sapere chi è che avete a che fare con , e saprai come trattare con loro - "Ci deve passare su quelle innocenti, ma il colpevole dobbiamo sradicare, da qualsiasi ombra o fessure in cui si possono nascondere, e metterli tutti alla gogna della giustizia, in piena vista della nazione e il mondo, e da ciascuno estrarre una misura piena, che ogni atto del genere di perversione e di abuso contro We The People può essere costretto a debito conto e, infine, inviare il colpevole giudizio finale, come essi stessi hanno guadagnato. Benchè questo sia il percorso meno alla giustizia, ma lascia che sia così per coloro che hanno abbandonato la giustizia più grande del nostro Dio e Protettore ".
Quando le luci si spengono , e non vi è la violenza nelle strade , prego che avrete sei preparato mentalmente , e dispongono delle attrezzature e dei materiali che è necessario per sopravvivere. La maggior parte di tutti, diffidare di tutto ciò che si sente, e molto di ciò che ti testimone, e non essere avventato nelle vostre risposte, perché i nemici della Libertà significa per attirarci in un'imboscata .
Siamo stati avvertiti, il tempo è ora
Daranno No Quarter, DOBBIAMO DARE ANCHE MENO
Inizieranno questo, ma dobbiamo FINITURA
LT
~ Portare corda, stiamo avendo una festa 'hangin!
http://ncrenegade.com/editorial/no-quarter-will-be-given/ # more-27483

LA REINCARNAZIONE


   
     

LA REINCARNAZIONE
L'insegnamento della reincarnazione è la parte più importante della religione universale. Esso potrebbe sconvolgere l'intero modo di pensare dell'umanità terrestre.
Le varie reincarnazioni appartengono al piano di creazione divina, ed hanno una propria funzione ben precisa.Dopo il trapasso l'anima, nel mondo spirituale, ottiene una migliore percezione ed un modo di pensare più veloce. I paraocchi della prevenzione spirituale spariscono. Gli interessi cambiano, perché non esistono più i problemi relativi al mantenimento in vita o al denaro, per esempio. Gli interessi spirituali hanno dunque la precedenza, ma solo in quelle persone che ne vogliono approfittare.
Un'anima si reincarna più volte su questa Terra innanzitutto viene esaudito il desiderio dell'individuo di tornare ad avere un corpo fisico. Anche i suicidi sperimentano questa reincarnazione per grazia divina; essi devono continuare la vita che avevano interrotto volontariamente, e ciò avviene di solito proprio nel luogo in cui si erano suicidati.
La Terra è, per così dire, una classe nella scuola dell'Universo. Chi non approfitta dell'insegnamento deve ripetere la classe, tante volte fino a che non ha raggiunto il grado di evoluzione necessario. L'uomo, come spirito, è passato attraverso inimmaginabili gradi di evoluzione, fino a diventare un'anima. L'anima, infatti, consiste di alcuni corpi spirituali, che hanno tutti delle funzioni molto importanti. Alcuni ricercatori della Terra hanno tentato di dare un nome a questi corpi, e li hanno così denominati: Nucleo Spirituale; Corpo Spirituale; Corpo dell'Anima e Perispirito. Questi corpi hanno passato vari gradi d'evoluzione in vari mondi, finché non hanno formato insieme una totalità senza attriti. 
La reincarnazione aggiunge a questa totalità spirituale una parte fìsica, per formare un unico corpo che per un certo tempo viene adoperato materialmente. Quindi, tutti voi avete vissuto in molti mondi e sviluppato molti corpi, ma ad ogni incarnazione avete avuto a disposizione un nuovo corpo materiale. È molto importante sapere che l'uomo deve ritornare sulla Terra, perché così ognuno di voi ha la possibilità di rimediare ai propri errori o di raccogliere i frutti delle sue buone azioni. L’universo materiale serve soltanto a rendere perfetta l'anima umana. La Terra è una sfera purificatrice. La vita terrestre non è una punizione, ma una scuola. Essa diviene una punizione solo per colpa dell'uomo. Dio non lo vuole! Quindi non importa quello che vi succede, ma importa come reagite all'evento. Grazie alla sua lunga esperienza e alla profonda conoscenza dei gradi preliminari, un’anima si accorge di essere giunta ad un alto livello evolutivo, un'anima vivente nel mondo spirituale può vedere molte delle sue vite terrestri, e quindi riconoscere e giudicare il suo livello. Se questo non fosse possibile, l'anima avrebbe vissuto molte vite invano; ma ciò non accade mai.

Perché esiste il mondo materiale, se quello spirituale è l'unico realmente importante?

II mondo spirituale ha bisogno dell'Universo fisico come contropolo. La vita in un corpo materiale dà all'anima la possibilità di un'esistenza senza ricordi per un certo periodo, cioè senza precariche psichiche. Nella nuova vita terrestre i ricordi dell'anima sono completamente cancellati, ed un fanciullo ha la possibilità di percepire la propria esistenza con meraviglia ed entusiasmo. Grazie alle esperienze sempre nuove, egli ha la possibilità di progredire, di gioire di ogni cosa, e questo è molto importante. Dio, nella Sua Onnipotenza, ha creato un uomo che non è un burattino, ma un essere dotato di libero arbitrio, capace di pensare e scegliere. Questo è il dono più grande, perché permette all'uomo di progredire con le sue proprie forze. Se Dio intervenisse punendo chi sbaglia, chi travisa le Sue intenzioni, l'uomo perderebbe la sua essenza di creatura divina e pensante. 
Contro l'evoluzione umana agisce innanzitutto il fatto che gli uomini non vogliono credere alla reincarnazione. Appena l'uomo si trova in condizione di poter credere in qualche cosa che gli gioverebbe, c'è accanto a lui un invisibile inviato dell'avversario di Dio che gli sussurra consigli malvagi, ostacolando il suo giudizio. Le persone più intelligenti dubitano dell’esistenza del mondo spirituale perché sono più inclini al dubbio e allo scetticismo. Anche Cristo ci disse qualcosa in proposito: "Nella casa di Dio ci sono molte abitazioni, non solo buone, ma anche cattive". Il luogo in cui ciascuno abiterà dipende esclusivamente da lui stesso. Dio non vuole, comunque, cattivi "inquilini" nei buoni "appartamenti". Questo è evidente. Il fatto più grave è la vostra errata concezione di Dio; persino i migliori scienziati cadono in questo errore. Se si parla di Dio, dovete abituarvi a vedere in Lui non una persona che tutto sa e tutto vede, ma un'immensa organizzazione di collaboratori, di cui fa parte anche l'umanità terrestre.Se quindi invocate Dio pregando, egli non ascolta la vostra preghiera perché ha da assolvere compiti assai più importanti.
Vi sente però il vostro Angelo Custode, che è al vostro fianco per percepire ogni minimo pensiero. Egli si pone in contatto con gli altri collaboratori per decidere che cosa si può fare. Purtroppo, sovente l'avversario di Dio rende impossibile ogni aiuto.
Inoltre, il mondo spirituale non può occuparsi di problemi materiali. Questo settore appartiene all'umanità terrestre, che, come ho già detto, è essa stessa una parte di Dio. Voi certamente avrete notato che in questa umanità divina si trovano degli elementi ostili a Dio, che bramano il caos. Questo non può assolutamente cambiare l'origine dell'umanità. Molti uomini caduti sono solo stati ingannati, o influenzati negativamente e costretti a fare del male. Però la via verso Dio non è sbarrata, tutte le anime possono trovarla. Poiché l'uomo ritorna sulla Terra nelle sue reincarnazioni, ogni anima ha a disposizione tutto il tempo necessario a trovare la giusta via e a percorrerla fino in fondo. Voi potete abbreviare la durata delle vostre reincarnazioni, basta solo che lo vogliate. Però, chi si comporta negativamente e non vuole migliorare continua a regredire. 
Egli verrà costretto a reincarnarsi e a cominciare la sua educazione dalla classe più bassa. Purtroppo gli uomini negativi sono convinti che dopo la morte non esista nulla.
Finché, quindi, non si convinceranno del contrario, ricadranno nella ruota delle reincarnazioni. La vita sulla Terra è brevissima, e vista dall'aldilà sembra che si sia fatta solo una piccola scappata. Tutte le vite sono come dei ruscelli e fiumi che corrono verso il mare dove finalmente si riuniranno. Malgrado ciò, ogni anima rimane individuale. Se non esistesse la reincarnazione, non ci sarebbe bisogno del mondo materiale. Solo con la reincarnazione l'Universo fisico ha senso.

Cosè l’Uomo ?

Voi vi difendete contro la mia asserzione che sulla vostra Terra vivano degli esseri simili all'uomo, che però non sono uomini. Benché essi abbiano l'aspetto umano, essendo nati da esseri umani e siano dotati di tutte le capacità umane, essi si sono resi colpevoli di aver cambiato la loro natura intema in tal modo, che essi non possono più far parte dell'umanità.Le religioni si avvicinano un po' a questo fatto quando parlano dei demoni. Ma le Chiese credono che i demoni siano esseri che non appartengano e non siano mai appartenuti al genere umano. Io vi dico con tutta insistenza che ogni uomo è in grado di demonizzarsi. Egli può, tramite l'auto-avvelenamento psichico, cambiare talmente la sua anima da sbarazzarsi completamente dell'essere «uomo».
La metamorfosi avviene internamente. Il corpo astrale (corpo invisibile) può tramutarsi in un essere angelico, malgrado che il corpo fisico non partecipi a questo mutamento. Allo stesso modo l'anima di un uomo può diventare simile ad un mostro senza che ciò appaia sul corpo fisico. 
Quando le vostre religioni parlano dell'inferno, hanno in mente il luogo della dannazione. Non occorre che un uomo venga dannato da Dio, egli si danna da solo durante mólte vite terrestri, cadendo di gradino in gradino, finché avrà perso completamente la sua impronta divina. Egli perde ogni legame e sembianza di Dio. È un avvenimento terribile, ma vero!
Anche un ateo converrà che ove vivano demoni non possono vivere delle anime belle come angeli. Per tale ragione anche il grande angelo della luce (Lucifero = portatore di luce), l'avversario di Dio, ha perso completamente la sua chiara figura di una volta; egli non è più un angelo, ma un essere a sé. E' vero che ha ricevuto l'esistenza da Dio, ma questo è anche tutto ciò che ha. Il suo aspetto e la sua coscienza non sono ne di un angelo ne di un uomo; egli è una creatura di cui non si trova un pari in tutto il regno della fauna.
L'uomo, allo stesso modo, ha a sua disposizione l'evoluzione verso l'alto come verso il basso. Dio ha dato all'uomo la facoltà di diventare un uomo dandogli tutte le possibilità ed anche la rispettiva figura. Ma che cosa vale un bel vestito se viene portato da un mostro? Se poteste vedere le anime di vostri consimili, non lo riterreste possibile; vi spaventereste, se vi vedeste in uno specchio spirituale. 
Sulla Terra vivono milioni di uomini, che solo visti da fuori appartengono all'umanità, ma che internamente non appartengono più ad essa, perché non adempiono più ai presupposti da Dio stabiliti. Adesso capirete anche ciò che ci divide tanto da voi, che da alcuni millenni ci viene a mancare il coraggio di prendere diretto contatto con voi; poiché noi abbiamo una grande sensibilità per l'uomo interiore. Voi avete da ridire contro i vostri fratelli di colore. Che cosa dovremmo allora dire noi, che vediamo cosa siete capaci di fare?
Malgrado ciò noi adempiamo alla nostra missione, che ci fu affidata dal sommo spirito. Il compito è molto diffìcile, quasi impossibile, ma noi sappiamo che su questa Terra ci sono ancora uomini che appartengono all'umanità. Su questi uomini costruiamo i nostri progetti.
Molti uomini di questa Terra offrono un quadro paradossale. Al di fuori hanno un'uniforme vistosa ed ornata d'oro, cosparsa di insegne e distintivi multicolori; ma l'uomo intemo offre un forte contrasto con lo sfarzo esteno. 
Come ho già detto, purtroppo la vostra lingua non è sufficiente per esprimermi. Voi sapete pure che la scimmia ha grande somiglianzà con l'uomo e che, malgrado ciò, essa è lontana dall'essere un uomo; nessuno accetterebbe questa asserzione. Press'a poco così è la metamorfosi dell'uomo. Egli ha molte cose in comune con l'uomo vero, ed esteriormente è molto simile ad esso. Questo anti-uomo dispone di memoria e di coscienza; egli imita tutto, specialmente le cose negative, e cerca di superarle.
Dobbiamo purtroppo dire di aver accertato che la popolazione di questa Terra per più della metà è di anti-uomini. È molto duro dover dire ciò, però non ne possiamo fare assolutamente a meno. 
Riflettete! Se sulla vostra Terra esistono degli anti-uomini, non è da stupirsi che questi «uomini» pensino ed agiscano anti-umanamente. Solo così si può concepire tutta quella evoluzione errata in atto su questo funesto pianeta. Solo l'immagine spirituale ci può dare la verità. Il cittadino semplice e l'uomo medio non ha la minima idea di ciò che lo circonda nel grande mondo spirituale. Egli non se ne cura fintanto che le sigarette e l'alcool lo intossicano. Già ora siamo seriamente preoccupati di che cosa accadrà se Dio si interesserà di questo pianeta così fortemente da non ritenerlo più atto ad essere un pianeta di purificazione. È lui ad avere sempre il potere supremo su questa Terra, e non gli uomini politici, ne i grandi uomini di Stato che si immaginano di aver in mano la decisione sulla morte e la vita di tutta l'umanità. La logica di Dio non ammetterà che la sorte di più di tre miliardi di uomini, non importa se uomini o anti-uomini, dipenda solo dai capricci e dalla grazia di una cricca corrotta. Ciò che è accaduto a Sodoma e Gomorra può venir ripetuto in modo superlativo. Non ci manca affatto la possibilità di farlo. Al nulla servirebbero tutti i vostri razzi atomici. Noi disponiamo di ben altri mezzi. 
Vi sono tra di voi degli uomini, il cui pensare ed agire è inconcepibile per ogni uomo normale. Essi stanno innanzi ai giudici ed agli psichiatri, i quali non sanno che cosa ne debbano fare. Gli anti-uomini ammazzano in modo bestiale. Vi appartengono anche i delinquenti contro la moralità. Gli imbastarditi appartengono anche a questi anti-uomini che da sé hanno mutato la loro umanità. Altri anti-uomini sono giudicati dai tribunali solo quando il governo che li proteggeva è decaduto. Chi di voi non vuol credere che esistano veramente degli anti-uomini non ha idea di quello che succedeva nei campi di concentramento. Ci piacerebbe molto intervenire per finirla una volta per sempre con tutti gli orrori del vostro pianeta, ma noi non possiamo intraprendere nulla di nostra volontà, perché serviamo un potere superiore a cui dobbiamo ubbidienza. Un giorno potrà accadere lo stesso di quanto è accaduto a Sodoma e Gomorra. La forza di antigravitazione di cui disponiamo è la più forte arma che esiste.Noi possiamo produrre una inimmaginabile pressione nell'aria. Abbiamo diviso immense quantità d'acqua. Quando gli Ebrei vollero passare il Giordano, noi sollevammo le acque in modo da non permettere loro di scorrere verso la valle… 
Giosuè 3, 15-16: «E quando quelli che portavano l'Arca arrivarono al Giordano e misero i loro piedi nell'acqua (il Giordano era pieno durante tutto il tempo del raccolto), l'acqua che veniva giù si ammucchiò tutta lontano dalla città di Adam, che è alleata di Sarthan; e l'acqua che correva verso il mare dell'Arabia, il Mar Morto, diminuì e si disperse. Quindi il popolo passò all'altro lato, di fronte a Gerico». 
Noi causammo questo fenomeno, che però non è un miracolo se si conosce bene la causa. L'ateo, che ritiene di essere un saggio, trova di solito da ridire contro i miracoli della Bibbia. Voi vedete quindi come l'uomo si può fortemente ingannare, se non riesce a svelare il segreto dei miracoli. Noi ammettiamo che non si tratti di miracoli fatti da Dio, ma, malgrado ciò, ne è lui l'autore, avendone affidato il compito ai nostri avi.
Noi ve ne diamo ora una spiegazione razionale che abbraccia, allo stesso tempo, la parte metafisica. Molti dei miracoli della Bibbia possono venir spiegati in un modo razionale, cioè lasciando tutto nel quadro delle cose naturali. Benché i nostri avi abbiano eseguito questi miracoli con l'aiuto di una grande tecnica, essi sono lo stesso una prova dell'esistenza di Dio. Un miracolo di Dio rimane tale anche se è stato eseguito con l'aiuto di uomini, ma in questo caso però non si trattava di uomini della Terra, ma di uomini che stanno molto più vicino a Dio di quelli della Terra. 
Tutto quello che noi facciamo qui, sia che voliamo, atterriamo, radiografiamo, sia che prendiamo contatto con voi, le nostre azioni appartengono al campo della fede in Dio. La nostra missione consiste nel dare un sicuro fondamento alla fede in Dio all'umanità di questa Terra e di portarla sulla via giusta. I nostri avi hanno appoggiato in tutti i modi il miracolo della venuta di Cristo. Essi prestarono la loro opera alla sua nascita ed anche alla sua morte. Terremoti, uragani, trombe d'aria, luce splendente ed anche completa oscurità, tutto questo va attribuito ai Santini (Extraterrestri molto evoluti).
Dio vuole che le sue rivelazioni agli uomini vengano date da uomini. Per questa ragione siamo nella missione, come lo era anche il messia Cristo. Chi ne è adatto opera da mediatore fra l'umanità e Dio. Gli avvenimenti superiori appartengono alle rivelazioni di Dio. 
Persino gli spiriti fanno parte della rivelazione divina. Poiché anche noi facciamo parte degli avvenimenti superiori, anche la nostra venuta è una rivelazione.
Purtroppo abbiamo dovuto constatare che su questa Terra l'opinione dominante è sorretta contro gli avvenimenti superiori. Presso di voi la verità non gode ne di stima, ne di protezione. Per questa ragione essa viene sopraffatta dalla menzogna. Anche nei competenti circoli accademici sono tutti d'accordo nel negare ogni avvenimento superiore e di renderlo vano con definizioni che difficilmente convincono. Noi possiamo anche cancellare la parola «fede», ma la verità non ha nulla a che fare con la fede cieca. 
Chi indaga nel campo di Dio arriva ad un sapere obiettivo, che è molto al di sopra di ogni fede. Una religione che si appoggia solo sulla fede sarà sempre solo un tentativo di progresso di natura emotiva. Veramente atto per il progresso è l'uomo della Terra quando si basa su una conoscenza obiettiva, non quando si affida ad una fede discutibile, cieca. Noi ci premuriamo molto per farvi avere una conoscenza obiettiva, ma noi non possiamo intraprendere nulla che porti ad influenzare la vostra libera volontà. Già un fenomeno straordinario è un avvenimento che può influire sulla libera evoluzione del vostro spirito.

Ashtar Sheran
ASTROLOGIA KARMICA

Per l' anima non c'è mai nascita, né morte.
Esiste e non cessa mai di esistere.
È non nata, eterna, esiste sempre, non muore ed è originale.
Non muore quando il corpo muore.

(Bhagavad-gita 2.20)


Alcuni cammini vanno svolti da due Anime se una delle due Anime si tira indietro, l’altra può comunque continuare il suo percorso con un’altra Anima. Questo ci è concesso per libero arbitrio.
Secondo il Karma nulla è inderogabile.
Un’ Anima può quindi scegliere di cambiare il percorso scritto tra una vita e un’altra in qualsiasi momento della vita stessa

Per molti di noi ciò che accadrà dopo la morte non ha particolare importanza e riteniamo che la cosa principale è come si vive oggi, in questa dimensione.

Ci sono però degli interrogativi da non trascurare:”è possibile che le azioni che ho compiuto nel passato possano riversarsi adesso e con quali effetti?”

L’ anima sopravvive alla morte del corpo?

In tutte le religioni abbiamo una risposta positiva, fin dalla notte dei tempi, in ogni credo si è parlato di reincarnazione.

La legge di causa ed effetto, conosciuta nella Letteratura Vedica come "legge del karma" e simboleggiata nella Bibbia dalla frase "ciò che semini raccoglierai", accompagna con logica il concetto della reincarnazione.

In sintesi i nostri atti delle vite precedenti influiscono nella vita attuale, come eventuale “punizione” karmica, che in realtà altro non cerca che la ricerca della perfezione del nostro essere.

Il Karma è il motivo per cui le anime si reincarnano.

Quando durante il nostro cammino incontriamo un blocco o un problema può essere una lezione karmica, qualcosa di irrisolto nella precedente vita e che si ripresenta sotto forma di punizione. Al contrario le lezioni imparate in passato si presentano sotto forma di situazioni facili, di piccole o grandi gratificazioni per le quali non fatichiamo.

Alcune anime si reincarnano in corpi che nascono in zone geografiche vicine a quelle di una precedente vita, per portare a compimento un cammino precedentemente interrotto.

Due o più anime possono rincontrarsi in un’altra vita per pagare un debito precedente. Un cattivo padre nella vita successiva può essere il figlio del suo stesso figlio. Questi si chiamano:”casi di inversione dei ruoli” o “specchi karmici” perché continuano a riflettere gli stessi problemi sino a quando l’ anima non corregge il suo comportamento.

Anche Einstein, Stromberg, Edison, famosi scienziati, erano sostenitori della reincarnazione e così anche numerosi filosofi greci come Pitagora e Socrate. Nella scienza ogni fenomeno ha una causa e ogni causa un effetto.

A tutti noi e capitato nella vita di incontrare una o più persone che ci appaiono familiari nell’aspetto o nelle linee caratteriali anche senza averle mai viste, si cera una spiegazione razionale ma spesso questa non c’è. Gli scettici considerano questi eventi casualità e provano a non soffermare il pensiero, altre persone invece cercano delle spiegazioni e alla fine giungono a una sola: hanno già incontrato quest’ anima in una vita precedente. Questo è poi anche il motivo più frequente per cui molte persone si spingono alla ricerca di conoscenze più approfondite sulla reincarnazione. Cercando una conferma ai loro dubbi, una risposta alla loro certezza di aver già conosciuto quella determinata persona.

La stessa emozione si può verificare quando si visita un posto mai visto prima e si sa già quale strada percorrere per arrivare alla meta, oppure si conoscono le tradizioni del posto, un cibo tipico e mai assaggiato sembra un piatto assaporato ogni giorno, tutto ciò ci indica che il passaggio da quei luoghi c’è già stato in una vita precedente.

Abbiamo testimonianze di persone che durante un viaggio all’estero hanno preso coscienza di conoscere la lingua del posto.

Gli scettici direbbero: coincidenze ma per loro c’è una domanda:

“com’è possibile che Mozart all’età di tre anni suonasse l’organo?” La loro risposta sarebbe certamente era un genio, aveva una predisposizione naturale, ma la risposta giusta è: nella transazione tra una vita e l’altra o tra una dimensione e un’altra, lui ha portato con sé le conoscenze di una vita passata.

Il passaggio dalla vita terrena a quella ultraterrena e viceversa.

Quando moriamo, il nostro corpo materiale composto di cinque elementi, terra, acqua, aria, fuoco ed etere, si decompone, permettendo in tal modo agli elementi materiali grossolani di fondersi di nuovo nella natura, l' Anima sale verso una barriera che separa il piano fisico (conosciuto anche come dimensione spazio-temporale) da uno stato non fisico, tra una vita e l'altra, spesso chiamato Bardo. Nelle esperienze note con il nome di “pre- morte”, le Anime non riescono a penetrare questa barriera e ritornano al proprio corpo fisico.

Le Anime pronte a reincarnarsi, invece, abbandonano il corpo fisico che muore. Queste Anime passano facilmente attraverso la barriera ed entrano nel Bardo. Là sono accolte dai loro cari scomparsi prima di loro, che nella forma di spiriti aiutano i nuovi trapassati ad ambientarsi nuovamente nelle dimensioni superiori. Questo rende più facile la loro transizione. In un primo momento, al ritorno nei regni superiori L' Anima può sentirsi un pò disorientata e ha bisogno di tempo per riabituarsi a funzionare in quell'ambiente.

Accade persino che alcune Anime tornino sulla terra poco dopo la morte del corpo, non accettandola, vi rimangono disincarnate per settimane, mesi o addirittura anni, in attesa di un evento specifico o semplicemente in attesa di sentirsi pronte a lasciare la precedente esperienza di vita, queste Anime sono chiamate anche fantasmi, a volte si aggirano senza alcuno scopo, alla sola ricerca della consapevolezza che il proprio precedente cammino è terminato, altre volte restano attaccate alla vita terrena sino a quando i propri cari hanno sfogato i l dolore per la loro dipartita. Per esempio, un Anima può rimanere vicino ai suoi cari che sono ancora incarnati nel corpo fisico, finchè questi non hanno completamente superato il loro dolore.

Una volta concluso il suo collegamento con il piano fisico, l' Anima torna nel Bardo, si riunisce al Sè superiore e riesamina il resoconto delle vite precedenti. Questo processo è essenziale per la programmazione della vita successiva; aiuta l' Anima a programmare la sua prossima vita. L' Anima deve fare delle scelte importanti, decisive per lo svolgimento corretto dei propri compiti terreni e per espletare i propri debiti karmici: la scelta dei genitori e quindi del tenore di vita durante l’infanzia, il sesso, la razza, il tipo di corpo, la cultura e la zona geografica, la religione, eventuali handicap, lo scopo spirituale, quali Anime rincontrare per appianare precedenti disagi e quali debiti karmici affrontare.

Dopo aver completato l'esame di riepilogo tra una vita e l'altra, l' Anima torna sul piano fisico e si reincarna in un nuovo corpo per cominciare una nuova vita. Le ragioni che determinano il tempo che intercorre tra una vita e l'altra variano considerevolmente da un individuo all'altro e da una circostanza all'altra.

Quando muore un bambino, la sua Anima spesso ritorna alla propria madre, a volte entro un anno o due dalla morte. Alcuni bambini ricordano la loro morte più recente come figli maggiori della stessa madre, morti in tenera età. Questi bambini sono in grado di descrivere come e dove è avvenuta la loro morte, e persino l'aspetto del dottore e della stanza d'ospedale.

Se la morte è stata lunga e difficile a causa di una malattia prolungata, l' Anima può trascorrere un lasso di tempo più lungo nel Bardo prima di rientrare in un corpo e cominciare una nuova vita. Una malattia prolungata stanca molto l' Anima, che allora ha bisogno di riposare prima di reincarnarsi di nuovo. Le Anime desiderano risolvere le proprie lezioni karmiche, e scelgono per la vita che stanno per affrontare vari disagi, a volte scelgono percorsi durissimi, quasi a sembrare inconsapevoli delle sofferenze che ciò le porterà a vivere.

Anche dopo aver iniziato una vita umana, l’ Anima ha il potere e la responsabilità delle proprie azioni. Quando una scelta provoca dolore ad altri bisogna sempre aspettarsi il conto. Nel passaggio tra una vita e un’altra l’ Anima ha presente quali sono le lezioni che deve imparare e ne sceglie alcune per la prossima vita, durante la vita cerca di portarle a compimento, quelle insolute perché non siamo ancora pronti o perché abbiamo troppi debiti karmici restano accantonate sino a nuova vita. Se l’ Anima riesce a portare a termine tutti i cammini decisi ne può aggiungere di nuovi tra quelli tralasciati.
__________________________

"L'UOMO POTRA' SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA UMANA MA NON A QUELLA DIVINA". (PADRE PIO)
LIBRI SULLA VITA E LA MORTE: LINK

LIBRI KARMA E REINCARNAZIONE:
LINK

   
   FONTE:MENPHIS 75.COM