sabato 26 gennaio 2013

Vaccino x la menengite paralizza 50 bambini

Almeno 50 bambini africani paralizzato dopo aver ricevuto Bill Gates-backed vaccino per la meningite

24 gen 2013 Gates NaturalNews) Bill e Melinda sono stati in una crociata per almeno negli ultimi dieci anni di vaccinare ogni singolo bambino del pianeta. E uno dei loro obiettivi principali geografica è stato il continente africano, dove sanitations poveri e la mancanza di acqua pulita hanno creato le condizioni in cui malattie come la meningite e la malaria esecuzione dilagante. Ma piuttosto che cercare di rispondere a queste esigenze di base, multi-miliardari ei loro alleati hanno invece spinto molti vaccini per le popolazioni indigene come la soluzione, che a sua volta ha scatenato un'ondata di paralisi tra le popolazioni più giovani dell'Africa.
Come descritto dal giornalista investigativo Christina Inghilterra oltre al Vactruth.com, piccolo villaggio di Gouro nel Ciad settentrionale, ad esempio, di recente è caduto vittima del lato oscuro di questa agenda vaccino a distanza di almeno 50 giovani nell'area sviluppato paralisi dopo la vaccinazione con " MenAfriVac ", un vaccino per la meningite nuovo sviluppato appositamente per l'Africa. Pubblicizzato come una cura preventiva per la meningite, MenAfriVac riferito causati ognuno dei bambini, alcuni dei quali erano giovani come sette, a soffrire allucinazioni, convulsioni, e in ultima analisi, paralisi.
Secondo un cugino di due dei feriti vaccino bambini, gli effetti collaterali terribili MenAfriVac cominciarono ad apparire entro 24 ore dalla sua somministrazione. Molti dei bambini affetti da subito ha iniziato a sperimentare mal di testa e vomito, che poi progredita in "convulsioni incontrollabili, mentre si chinò con la saliva provenienti dalla loro bocca." Ma quando i genitori e le autorità locali hanno cercato di chiamare il più alto fino funzionari del governo di intervenire e aiutare i bambini colpiti, le loro richieste di sgravio sono state quasi ignorate.

Governo del Ciad tenta di corrompere i genitori nel silenzio

Questo stesso cugino, che è nominato da Inghilterra come "Mr. M.," ha aggiunto che quando il ministro del Ciad della Salute e il Ministro della sicurezza sociale, infine, ha mostrato fino a Gouro quasi una settimana dopo la serie di paralyzations primo ha avuto luogo, hanno deciso di evacuare i 50 paralizzati bambini in ospedale più di 300 miglia di distanza, in quanto vi è un solo medico disponibile in tutta la regione di Gouro.
Ma piuttosto che cercare di andare a fondo del perché MenAfriVac causato una reazione grave, in primo luogo, e subito arrestare tutti ulteriore distribuzione del vaccino fino a quando questo è stato possibile determinare, questi stessi funzionari del governo in realtà ha cercato di corrompere la sofferenza dei genitori con i soldi di tacere su di esso. Secondo il signor M., questi funzionari erano più preoccupati di coprire i pericoli della ManAfriVac che con la protezione abitanti dal male.
"[L] a governo ed i media sono andati in silenzio per la tragedia, mentre ci sono ancora fatti da chiarire", ha dichiarato il signor M. in una e-mail in Inghilterra circa l'incidente. A questo punto nel tempo, praticamente nessun media ha raccolto su questa storia importante. "Tutto questo ci turba e ci fa temere gli effetti peggiori per il futuro. [I] t è molto triste che (la) intera città è paralizzata."

Gates Foundation, che mentono sulla sicurezza di MenAfriVac

Peggio ancora è il fatto che la Bill & Melinda Gates Foundation, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), e il Progetto vaccino per la meningite (MVP), ognuno dei quali fortemente promuovere MenAfriVac, hanno apertamente mentito circa la sicurezza del vaccino ripetutamente sostenendo che può essere trasportate senza refrigerazione. Foglietto illustrativo del vaccino afferma chiaramente che deve essere conservato in frigorifero e al riparo dalla luce.
«Perché le maggiori organizzazioni speso 571 milioni dollari su un progetto di vaccinazione, quando pozzi per fornire l'accesso all'acqua potabile sono stati costruiti per meno di 3.000 dollari dal Comitato Internazionale della Croce Rossa?" chiede l'Inghilterra in una serie di importanti questioni in merito a questa situazione disastrosa. "Perché non ha questo programma di vaccinazione stata sospesa, (e) quali sono queste organizzazioni intenzione di fare l'atrocità che è successo in Gouro?"
Fonti per questo articolo sono:
http://vactruth.com/2013/01/06/paralyzed-after-meningitis-vaccine/
http://makaila.over
http://www.naturalnews.com/z038796_meningitis_vaccine_children_paralyzed.html

Prepararsi alla guerra nucleare

India warnJan 24. Da 201 a prepararsi alla guerra nucleare         

                                        

 

 

LE  persone sono state invitate a costruire bunker sotterranei e cibo  con  delle scorte, candele e torce
Peccato che il popolo del Kashmir. Giorni dopo una serie di transfrontalieri sparatorie lasciato entrambi indiani e pakistani soldati morti, la polizia sul lato indiano della linea di controllo hanno avvertito i residenti di prepararsi per la guerra nucleare.
In un annuncio inserito in un giornale di lingua inglese, la polizia ha avvertito la gente a Srinagar per costruire bunker sotterranei dotati di servizi igienici, di raccogliere il valore di due settimane di di cibo e acqua e assicurarsi che abbiano una fornitura di candele, torce e una radio.
"Se l'onda d'urto non arriva entro cinque secondi il flash, sei stato abbastanza lontano dal punto zero", dice il bando, intitolato Protezione contro le armi nucleari, biologiche e chimiche, che è apparso sul giornale Greater Kashmir.
Secondo l'AFP, i funzionari locali hanno detto l'avvertimento era parte di una routine di preparazione di protezione civile che si svolgono durante tutto l'anno. Ma numerose persone del luogo si sono detti preoccupati che la pubblicità è stata inutilmente creando tensione.
"Si sta alimentando un clima di paura. Educare la gente è bene, ma non in questo modo sfacciato, "Srinagar residente Fayaz Ahmed ha detto alla Associated Press.
L'allarme arriva dopo che gli eserciti indiano e pakistano ha accettato di fermare transfrontaliera fuoco, che aveva minacciato di svelare un fragile processo di pace in atto lungo la cosiddetta linea di controllo dal 2003.
La comunicazione descrive quello che potrebbe accadere nel caso di uno scambio nucleare e mette in guardia le persone a essere pronti per un onda d'urto iniziale. Si consiglia ai cittadini che devono attendere i venti a morire verso il basso e le macerie smettere di cadere.
"Vento Blast che solitamente termina in uno o due minuti dopo l'esplosione e ustioni, tagli e lividi non sono diversi da infortuni tradizionali", aggiunge. "La dazzle è temporaneo e la visione deve restituire in pochi secondi."
Il consiglio ha anche avvertito i conducenti che, in caso di un attacco nucleare dovrebbero tuffarsi fuori dalle loro macchine e verso l'esplosione, per timore che il veicolo può essere lanciata in aria e cadere su di loro.
"Aspettatevi un po 'di disorientamento iniziale, come l'onda d'urto può soffiare verso il basso e portano via molte caratteristiche importanti e familiare", dice.
La pubblicità ha anche avvertito i sopravvissuti per evitare che qualcuno esposto al l'esplosione dai loro rifugi.

La polizia ha confermato che ha emesso il bando, ma ha detto che "non deve essere collegato con qualsiasi altra cosa". Mubarak Ganai, vice ispettore generale della protezione civile in Kashmir polizia, ha aggiunto che l'avviso era parte di "tutto l'anno" preparati.
Armi nucleari India e Pakistan hanno combattuto quattro conflitti da partizione nel 1947. Due di loro sono stati per il Kashmir, che entrambi i paesi rivendicano come proprio.
http://www.independent.co.uk/

GLI AMERICANI NON RINUNCERANNO HAI loro fucili, legge o no!

                                             tradotto con google
26 gennaio 2013
Di solito, ero d'accordo che questo non è il momento di essere discutere il controllo delle armi. Con il dolore ancora intenso nel Connecticut, avrebbe dovuto esserci una tregua dichiarata, per consentire lutto. Ma la verità è, quelli che dichiarano che una buona crisi non deve essere sprecato, saltato la pistola (come fanno di solito) e ha iniziato una guerra nazionale PR attraverso i principali media nazionali per portare la pressione da sopportare come possibile possibile sul il nostro governo delle leggi per vietare le armi alcuni, alla fine tutte le armi nelle mani dei civili statunitensi.
Per quelli della politica e quelli controllo delle armi spingere - in ingenuità infantile - È necessario capire due cose: Uno - gli americani non si ha intenzione di rinunciare alle loro armi! Questa è una. Il numero due è questo: se si vuole veramente iniziare una guerra civile in questo paese, proseguire i vostri sforzi per prendere le armi e vi troverete sicuramente hanno uno, e io non credo che tu abbia qualche idea, qualche sentore, di come feroce e brutale una simile guerra può essere.
Se avete pensato per un attimo che i possessori di armi americani avrebbero assumere la posizione fetale e iniziare a succhiare il pollice - mi permetta di fugare voi questa ipotesi mostruosamente sbagliato!
Negli ultimi quattro anni i possessori di armi in tutta l'America sono stati pianificazione per una simile mossa da parte della folla, il controllo delle armi. Essi sono stati l'acquisto di armi in numeri da record e hanno creato cache segreti di entrambe le armi e munizioni che semplicemente non credere. Mi piacerebbe andare fino al punto di dire che alcuni sono anche proteso in avanti, ansioso per la possibilità di proteggere la Costituzione degli Stati Uniti.
Guarda. Cercando di confiscare armi americani esploderà in scontri a fuoco campali, scontri a fuoco, tra civili americani e operatori della giustizia del governo. Il governo, come Charlton Heston notoriamente dichiarato, devono staccare le armi dalle loro mani fredde morti. Heck, il governo potrebbe effettivamente ottenere via con un paio di incontri di questo tipo prima che il gioco comincia. Ma inizia - e quando lo fa, ci sarà l'inferno a pagare. Alla fine, sarà la fine degli Stati Uniti come lo conosciamo.
Capire. Ci sono alcuni stati che si muovono alla secessione, piuttosto che obbedire a leggi federali che costringono i cittadini a disarmare. Altri stati che arrestare e incarcerare gli ufficiali federali cercano di disarmare che i cittadini degli Stati entro i confini fisici di quello stato.
Solo che non credo che la gente pistola di controllo sono pensare con il cervello. Essi emanano emozione - emozione pura, e una pericolosa mancanza di buon senso. Quello che stanno spingendo per la porterà niente di meno che relitto e la rovina di questo paese.
Ti rendi conto che il numero di cacciatori armati americani, da solo, supera i numeri di tutti gli eserciti permanenti di tutto il mondo - insieme? Cacciatori di cervi in un solo Stato, da solo, il numero più che gli eserciti di Iran, Francia e Germania messe insieme! FONTE:
http://www.godlikeproductions.com/forum1/message1889966/pg1 Ti rendi conto che una percentuale enorme di loro sono veterani della migliore militare del pianeta?
E non credo che si può rintracciare solo accaparratori pistola verso il basso e arrestarli. Ci sono voluti i militari degli Stati Uniti dieci anni per trovare Osama Bin Laden e lui era un uomo! Prova milioni fino arrotondamento. Riesci a vedere l'incubo?
Una legge che avrebbe cercato di confiscare armi in America sarebbe, come il proibizionismo, improvvisamente trasformare l'America in una nazione di criminali. Il Diciottesimo Emendamento alla Costituzione, e il Volstead Act causato la morte di più. 'L'effettivo rispetto del divieto di alcol durante l'era di proibizione si è rivelata molto difficile e ha portato alla diffusa disprezzo della legge. La mancanza di un solido consenso popolare per il divieto ha portato alla crescita di vaste organizzazioni criminali, tra cui la mafia americana moderna, e varie altre consorterie criminali. Violazione diffusa della legge anche generato la corruzione dilagante tra i politici e all'interno delle forze di polizia. ' FONTE:
http://en.wikipedia.org/wiki/Prohibition_in_the_United_States
Banning armi d'assalto cosiddetti (altrimenti noto come 'spaventoso che cercano' armi) fa quasi nulla per ridurre la criminalità pistola. Il Dipartimento di Giustizia ha anche mostrato le interviste cosiddette 'weapons'are non aggrediscono una delle principali cause della violenza armata. Solo circa l'8 per cento dei detenuti utilizzato uno dei modelli trattati nel divieto assalto ormai scaduto armi .... '
Per saperne di più aat: http://www.wnd.com/2004/12/28253/ # Kfd7EWciAw0jzwQi.99
Considerate questo: 'Nel frattempo, uno studio pubblicato dal Dipartimento di Giustizia suggerendo un controllo dei precedenti a gun show farebbe ben poco per tenere armi da fuoco dalle mani dei criminali.
Lo studio ha rilevato il numero di criminali che hanno ottenuto le pistole dai punti di vendita è stato sminuito per il numero di coloro che hanno preso le armi con altri mezzi di acquisti legali. Il rapporto è il risultato di interviste con più di 18.000 detenuti statali e federali condotti a livello nazionale. Si è riscontrato che quasi l'80 per cento degli intervistati ha ottenuto le loro armi da parte di amici o familiari, o per strada tramite acquisti illegali. '
Per saperne di più: http://www.wnd.com/2004/12/28253/ # Kfd7EWciAw0jzwQi.99
Mentre scrivo questo nel mio ufficio, dietro di me sulla mia scrivania sono cinque contenitori di munizioni da 30 calibro per calibro 12 a doppia dover essere pallettoni. Appoggiato al muro è una delle mie armi - e entro la lunghezza di un braccio. I visitatori di mio ufficio non ci pensano di esso. È un modo di vita. Ho cominciato a sparare all'età di sei anni. Sono sempre armato o con un'arma da taglio o di arma da fuoco.
Cerchiamo di essere chiari. CHIEDERE i possessori di armi a rinunciare alle loro armi è un insulto. ESIGENTI che diamo li sta per farsi male qualcuno.
Mi rendo conto che le parole di cui sopra sono forti. Questo è intenzionale. Sto cercando di trasmettere ai sostenitori controllo delle armi e dai media mainstream della gravità di ciò che stanno facendo e il modo in cui il indelicato stanno affrontando la questione. Chiedendo che un cittadino americano rinunciare a un diritto costituzionale è già abbastanza grave, ma chiedendogli di rinunciare a un diritto costituzionale su cui la sua libertà e la sua stessa vita può dipendere è l'insulto finale e non è altro che un attacco alla Costituzione stessa. Questo non possiamo, noi, non rispettare.
Una nota per i nostri legislatori nazionali. Quelli di voi legislazione pistola il sostegno al controllo dovrebbero capire che sarà una carriera desinenza-mossa da parte vostra. Noi non tollera nessuna sciocchezze sgradevole da voi.
I possessori di armi non ha cercato questa lotta. Noi certamente non l'ha iniziato. Troppo, siamo malati, fino alla nausea, dei continui attacchi sul nostro modo di vivere, sui nostri diritti costituzionali così come Dio che si diventa come cittadini americani, e noi siamo malati, di là delle parole, del suo atteggiamento elitario.
Di colore rosso-sangue americani hanno fatto in tutta la nostra storia, ci permetterà di evitare una lotta per tutto il tempo in quanto è possibile farlo. Ma quando la lotta è portato a noi ci impegneremo con le nostre notevoli risorse con un unico obiettivo in mente e che è la sconfitta totale del nostro avversario, e una garanzia che il conflitto non sarà mai risuscitato, mai, ancora una volta.
MOLA ¹ 'n laboratorio (Molon Labe) è una classica espressione di sfida riferito parlata dal re Leonida in risposta alla domanda l'esercito persiano che gli Spartani consegnare le armi alla battaglia delle Termopili.
Vedo sempre più e-mail e commenti sui blog, in tutto i giorni Internet tesi, stretta con queste due parole di sfida. Si è rapidamente diventato l'espressione firma per la resistenza il controllo delle armi.
Così che cosa Molon Labe dire? Beh, è un invito - e una sfida - tutto in uno. Da originale greco significa Molon Labe: Vieni a prendere em.
Si tratta di un i possessori di armi lotta d'America non ha cercato, non vogliono, ma - intenzione di vincere con decisione.


LA MINACCIA FEMA

E 'UNA MINACCIA FEMA al pubblico americano?


Gennaio 24, 2013
Una epidemia di influenza a livello nazionale potrebbe essere una scusa sufficiente per richiamare la Guardia Nazionale in parallelo modulo Rapid Response sostegno di prendere il controllo di una " emergenza nazionale ", con eventuale dichiarazione di protocolli di legge marziale.
Secondo un tenente della polizia di North Carolina, in alcune dichiarazioni di tre-sei mesi di legge marziale potrebbe essere fatto in tutta la nazione. In una trasmissione radiofonica in onda in due parti da un pastore della Virginia, il tenente McCoy ha attirato l'attenzione di più di 20.000 ascoltatori.
FEMA è una minaccia per il pubblico americano
"Siamo nei guai enorme", dice mentre si richiama ricordi di bianco, lapidi di granito in tutta Europa, lapidi che segnano l'ultima dimora di veterani che è morto "per noi" durante la seconda guerra mondiale.
Tragicamente, molti dei nostri veterani sono ora indicati come potenziali " terroristi interni "del presidente Obama Dipartimento della Homeland Security .
Gli uomini che hanno combattuto in Iraq e in Afghanistan sono stati dichiarati "rischi" dovrebbero scegliere di acquistare un'arma da fuoco per uso privato. Un devoto cristiano, i 31 anni uomo di legge dice ascoltatori, "piango. . . Quando le pistole non ci sono più, non sarà in grado di adorare il Creatore. . . Andato. . . Libertà andato. "
Quando Katrina ha fatto la sua strada attraverso New Orleans lasciare porzioni di città in rovina, George Bush ha elogiato FEMA Michael Brown, dicendo "Brownie, stai facendo un diavolo di un lavoro."
E 'stata una dichiarazione incredibile data la visualizzazione di incompetenza non solo da FEMA, ma dalle agenzie federali in tutta la burocrazia.
I residenti di New York City in grado di attestare il fatto che le cose non sono migliorate, dato che la fornitura di acqua alle vittime di Sandy era troppo complicato un compito per i giorni federali agenzie di soccorso dopo l'uragano era passato attraverso la zona.
Forse è il momento di chiedere il vero scopo della FEMA e altre agenzie federali. Quando la necessità, unità della Guardia Nazionale sotto paradigmi legge marziale sarà esteso per il "controllo di una diffusa disordini interni."
Una relazione del 2009 discute qualcosa che si chiama una forza di polizia di stabilità che assomiglia ad un ibrido militare / ente di diritto l'applicazione creato "con il pretesto di controllare disordini interni".
L'uso di unità della Guardia Nazionale è diventato familiare agli abitanti di New Orleans durante l'episodio di Katrina, così i cittadini possono inizialmente non considerarlo insolito vedere membri del servizio di guardia con FEMA in queste 10 regioni.
Ordini Esecutivi, "... sono sui libri per un mezzo secolo ormai, che abilita la Federal Emergency Management Agency di prendere il controllo di tutto, dalla comunicazione pubblica e privata, l'energia e il trasporto alla casa e altro ancora. "(5) e dal 9/11 , il presidente è stato dato il potere quasi illimitato, permettendo funzionari del potere esecutivo di ignorare completamente i diritti costituzionali del popolo americano.
Nel marzo del 2012, Barack Obama ha creato ordine esecutivo numero 13603, dal titolo National Defense preparazione risorse .
"In questo ordine esecutivo, Obama ha in sostanza ha dato se stesso il potere di dichiarare la legge marziale in tempo di guerra o di pace." Guerra o la pace! Non è più il governo federale bisogno della scusa di un disastro di imporre la propria volontà e l'autorità sul pubblico americano!
Tenente McCoy aveva ragione quando ha osservato che "siamo nei guai enorme!" La domanda è, sarà Noi, il Popolo avere il coraggio di reclamare i nostri diritti costituzionali?

COME ERAVAMO:1956

ANNO 1956

                          

ITALIA ! UN PAESE DI M...............

                                un uomo con la faccia di bronzo
                                la nuova tendenza di sinistra,gente che vuole governarci
                                   giochetti al parlamento:gente che ci costa 30000 euro al mese
                                     :adesso che siamo nel 2013 ! quanti sono i miliardi?
Agli Italiani non resta che piangere,questi sono i nuovi Italiani il futuro del paese ,ne arrivano a centinaia ogni giorno con il benestare di questo fottuto governo,e si mettono a piangere davanti alle istituzioni se non li aiuti,
mentre noi siamo condannati a morire lentamente con 100mila imprese che hanno chiuso nel 2012, se chiedi lavoro ! ti dicono che hanno le agenzie che gli danno la manodopera a 13 euro l'ora compreso fattura,e il loro personale è tutto dall'est europeo ,gente che ti porta via il posto di lavoro per tre quattro euro l'ora.
Allora perchè stiamo ancora a guardare??.Karonte

News

Panoramica del cambiamento della Terra dicembre 2012, ha scritto in questa Ning


Ho raccolto le voci sul Cambio Earth ...
Continuare

L'aldilà

ESISTE DAVVERO UN PASSAGGIO PER L’ALDILA’ ?

 
Tunnel di luce, senso di pace, esperienze extracorporee. Sono i racconti di chi è morto per qualche minuto ed è resuscitato dopo un incidente o un arresto cardiaco. La prova che c’è vita dopo la morte, per chi è religioso. Per gli altri uno scherzo della biologia. Ora uno studio olandese dice che è vero: anche se il cervello è “spento” quelle strane visioni non sono inventate. Ma, dicono, per spiegarlo non occorre scomodare il paradiso.
I racconti sono sempre uguali: “Si vede una grande luce dentro un tunnel. Si sente una grande pace. Si incontrano i propri cari morti, gli si parla. Poi si esce dal proprio corpo, come un’anima leggera. E ci si vede dall’alto, come una telecamera puntata in basso che lentamente sale verso l’alto”. Un film fatto in casa, con la cinepresa in mano quasi a voler ricordare quell’ultimo momento: steso su una strada dopo l’incidente mentre un medico cerca di rianimarti; su un letto di ospedale con i tuoi parenti che piangono; mentre l’acqua gelida del fiume dove sei caduto ti si chiude sopra la testa. Sono i ricordi di chi è stato dato per morto ed è tornato a vivere. Dopo un incidente, un ictus, un infarto, un trauma improvviso. La prova che c’è vita dopo la morte? Suggestioni e scherzi del cervello sotto stress? Materia di discussione, anche da bar. Ma adesso arriva la scienza, che a modo suo rimette la palla al centro non senza sorpresa. Perché, dice un serissimo studio olandese, “quelle visioni sono vere”.
No, non vogliono scomodare paradisi e inferni. “Non abbiamo cercato le prove dell’esistenza della vita dopo la morte” spiegano i ricercatori olandesi dell’Hospital Rijnstate che hanno condotto lo studio. La loro è un’osservazione neutra, magari considerata finora improponibile. La differenza della ricerca olandese sta soprattutto nel numero di persone intervistate e nel breve periodo trascorso dall’esperienza di morte apparente e dalla registrazione del loro racconto. In tutto 344 vittime di arresto cardiaco poi resuscitate e ricoverate in 10 ospedali dell’Olanda. I medici hanno raccolto le dichiarazioni di queste persone non più di una settimana dopo che erano uscite dallo stato di cosiddetta “morte clinica”. Morte clinica che in medicina definisce lo stato di incoscienza derivato da un’insufficiente apporto di sangue al cervello. E senza sangue, il cervello spegne la luce.
Cosa ne è uscito? Che il 18 per cento dei pazienti “risorti” ricordava in parte cosa succedeva intorno a loro mentre erano clinicamente morti. E che un’altra porzione, fra l’8 e il 12 per cento, riferiva esperienze tipo l’aver visto una grande luce dentro un tunnel o aver parlato con parenti e amici morti. E comunque molti di loro ricordavano nel dettaglio la loro esperienza di trapassati. Difficile, dicono ora gli scienziati, che si siano inventati tutto.
Se l’esistenza della vita oltre la morte resta un problema di fede o di dogma religioso, le perplessità scientifiche non mancano. Una su tutte: un cervello in funzione presenta attività elettrica, anche quando si dorme, anche in un moribondo di 100 anni che sta esalando l’ultimo respiro. Dopo un arresto cardiaco prolungato, il sangue non circola più e il cervello si “spegne”. Cioè non si riesce a misurare più alcuna attività elettrica. Allora come è possibile che nei neuroni si formino immagini compiute, ci siano ricordi, che si viva un’esperienza come in un sogno?
Un teologo direbbe “ecco, è l’anima che ci fa vedere cosa succede”. I ricercatori olandesi cercano altre risposte. Pim van Lommel, responsabile della ricerca, pensa che il segreto della coscienza non vada cercato all’interno delle cellule e delle molecole. Almeno non solo. Evidentemente anche quando non c’è attività elettrica, dice, una persona fisicamente incosciente è in grado di registrare cosa avviene intorno a lui. Insomma è cosciente. Sa un po’ di acrobazia verbale, ma Lommel usa un esempio: “E’ come un programma tv: anche quando spegnete il televisore, che è un semplice ricevitore, il programma è sempre lì. Solo che non lo potete vedere, Quando si spegne il cervello, la coscienza è ancora lì ma voi fisicamente non la sentite”
Susan Blackmore, psicologa inglese, tenta una possibile spiegazione per tutte queste visioni (la luce, il tunnel, il senso di pace, le persone morte): nei momenti di stress estremo il cervello produce grandi quantità di endorfine, che servono a ridurre il dolore. E questo bagno di endorfine potrebbe favorire uno stato tipo “sogno euforico”.
E il tunnel di luce da dove arriva? La psicologa una teoria ce l’ha anche per questo: “Immaginate di avere migliaia di cellule attive al centro e man mano che vi allontanate all’esterno sempre meno attive. A cosa assomiglierà una situazione di questo tipo? A una grande luce centrale che diventa più flebile verso la periferia. Da qui penso venga la visione del tunnel. E man mano che l’ossigeno cala, la luce diventa più intensa e così la sensazione di avvicinarsi a essa”.
Non poteva mancare ovviamente lo “scienziato redento”. Come Joyce Hawkes, biologa cellulare rimasta in coma dopo che una finestra gli era caduta sulla testa e diventata adesso “consulente spirituale”: “Ho avuto la sensazione che il mio spirito, la mia anima, mi lasciasse e andasse verso un’altra realtà. Sentivo un grande benessere, una grande pace. Penso di aver capito che non esiste la morte, che c’è un cambiamento dallo stato fisico a quello spirituale, e che non c’è da avere nessuna paura”. Lo hanno scoperto anche i ricercatori olandesi: tutti quelli che hanno vissuto l’esperienza della rinascita dopo una morte apparente non hanno più paura dell’aldilà. E si dicono cambiati profondamente: più amorevoli verso il prossimo, più gentili e compassionevoli. Fosse vero, si potrebbe organizzare un “coma di Stato”, obbligatorio per tutti al compimento della maggiore età: un paio di minuti di incoscienza artificiale sotto controllo medico, la resurrezione e una gran voglia di essere buoni con tutti. Magari è questo, il paradiso.
Alessandro Mognon
Fonte:www.nautilus.tv

UN CANCELLO PER L'ALDILA'

 insieme per non dimenticare la Shoa:

“Sessantasette anni fa al di là del cancello di Auschwitz, oltre la scritta “Arbeit macht frei” (il lavoro rende liberi), apparve l’inferno. Era il 27 gennaio, quando le Forze Alleate entrarono nel campo di concentramento situato nel sud della Polonia. Da allora il mondo vide, per la prima volta, da vicino quello che era successo e conobbe lo sterminio in tutta la sua realtà. Dobbiamo  ricordare lo sterminio del popolo ebraico e le abominevoli leggi razziali che portarono alla deportazione, alla prigionia e alla morte milione di persone: ebrei, polacchi, zingari, russi, ma anche intellettuali e omosessuali. 

PAPAYA

I BENEFICI DELLA PAPAYA CONTRO L'INVECCHIAMENTO CELLULARE


Carica papayaLa pianta della Papaya è originaria delle zone tropicali del centro America e le prime notizie su di essa risalgono al 1519, poiché viene citata da Hernan Cortés nei suoi resoconti di viaggio, quando descrive l'accoglienza ricevuta da parte degli Aztechi. Essi, credendo di avere a che fare con delle divinità, offrirono a Cortés e al suo seguito abbondanza di cibo e, alla fine del banchetto, li invitarono a mangiare uno strano frutto che somigliava ad un melone, con la buccia dorata e la polpa morbida, che li aiutò a "smaltire" il troppo cibo ingerito. Gli Spagnoli chiesero quindi il nome di quel frutto prodigioso e gli indigeni risposero con un suono simile alla parola "Ababai", da cui venne coniato il nome spagnolo "Papaya", che è giunto fino ai nostri giorni.
Nonostante somigli ad un melone (in lingua caraibica infatti Ababai significa "albero del melone"), la Papaya, il cui nome botanico è Carica papaya, non appartiene alla famiglia dei meloni, le Cucurbitaceae, ma a quella delle Caricaceae. In Nuova Zelanda e in Australia viene tuttora usato il nome Pawpaw , ma i nomi con cui le varie popolazioni nel mondo indicano questo frutto sono numerosi, ad esempio a Cuba è definito "fruta bomba" per la sua forma globosa, in Brasile "Mamao".
Dalla sua terra d'origine la Papaya si è propagata in tutte le regioni tropicali e subtropicali; oggi viene coltivata ed è molto più diffusa al di fuori dell'America Latina. Attualmente in tutto il mondo se ne coltivano 50 varietà diverse.

Gli aborigeni australiani conoscevano da secoli i benefici effetti della Papaya sull'organismo, ed essa costituiva un alimento chiave della loro dieta per la sua ricchezza di sostanze nutritive.
Grandi esploratori come Cristoforo Colombo, Marco Polo, Vasco de Gama e Magellano, al ritorno dalle loro spedizioni riferirono dell'uso della Papaya presso le popolazioni che avevano conosciuto. In particolare Colombo annotò nei suoi appunti l'uso della Papaya dopo i pasti per prevenire i problemi digestivi, mentre Marco Polo verificò la sua efficacia contro lo scorbuto (malattia causata dalla carenza di Vitamina C, anticamente diffusa fra i naviganti che stavano in mare moltissimo tempo senza potersi approvvigionare di cibi freschi).

Frutto della PapayaOggi sappiamo che queste azioni benefiche sono dovute al fatto che la Papaya contiene un enzima, la papaina, che ha un'azione proteolitica quindi è molto utile per migliorare la digestione; inoltre è ricchissima di Vitamina C (più dei kiwi e delle carote!) la cui carenza, come abbiamo detto, provoca lo scorbuto. La Papaya contiene anche in gran quantità antiossidanti come selenio, flavonoidi, carotene e provitamina A, che l'organismo trasforma in Vitamina A; infatti questo frutto contiene più carotenoidi del pompelmo, dell'avocado, delle arance, del kiwi, delle banane, dei limoni e persino delle carote.
I carotenoidi principali sono il licopene e la B-criptoxantina, che insieme agli altri antiossidanti proteggono le cellule dai radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare, e dalle patologie legate alla degenerazione cellulare indotta appunto dai radicali liberi. I flavonoidi regolano la permeabilità dei vasi sanguigni, quindi sono importanti per il microcircolo e per la circolazione del sangue in generale.

La Papaya, inoltre, è ricca di minerali, in particolare potassio, magnesio e calcio, in forma naturale biologica, assimilabile, utili per le ossa, soprattutto durante la menopausa per prevenire l'osteoporosi, e di enzimi, sostanze importantissime senza le quali la vita sarebbe impossibile, poiché essi entrano a far parte di tutte le reazioni chimiche che avvengono nell'organismo, rendendole compatibili con la vita. Essi sono definiti infatti "biocatalizzatori" perché attivano e favoriscono i processi fondamentali della vita stessa. La parola enzima deriva dal greco "zumé", che significa "lievito". Nel 1897 Eduard Buschner isolò il primo enzima dal lievito di birra e lo chiamò "Zimase": vinse il premio Nobel.
Il frutto acerbo della Papaya contiene molti più enzimi del frutto maturo; i principali sono la papaina, la chimopapaina e la papaialisozima. Le vitamine, i minerali e gli oligoelementi di cui la Papaya è ricca, svolgono la cosiddetta funzione di "coenzimi".
La moderna alimentazione spesso non ci fornisce un'adeguata quantità di enzimi, poiché la cottura e la conservazione impoveriscono i nostri alimenti di queste importantissime sostanze, mentre la Papaya, che ne è ricchissima, può fornircene in abbondanza.

Se vogliamo purificare il nostro organismo la Papaya ci aiuta perché stimola l'eliminazione e lo smaltimento delle sostanze di scarto e purifica il sangue, effettua anche una sorta di pulizia dell'intestino, stimola gli organi emuntori, aiuta anche a ridurre il sovrappeso stimolando il metabolismo e aiutando a scomporre più velocemente le proteine, con beneficio per la digestione e con minor formazione di sostanze di scarto che l'organismo deve eliminare, perché tossiche.

Si ritiene anche che la Papaya abbia una sorta di azione "ringiovanente" per l'organismo, perché il suo effetto depurativo non si limita al canale alimentare, ma si estende anche alle altre cellule. Da alcuni studi effettuati recentemente si è notato, infatti, che l'uso della Papaya riduce l'incidenza di alcune malattie degenerative.

La Papaya, sia acerba che matura, aiuta a ristabilire nell'organismo l'equilibrio acido-base spesso compromesso e squilibrato verso l'iperacidità da diversi fattori, come un'alimentazione squilibrata, povera di frutta fresca e verdura, lo stress, il poco riposo, un'insufficiente attività fisica che aiuta ad espellere con la traspirazione e il sudore le sostanze acide di scarto dal corpo. Una delle conseguenze dell'iperacidità è un aumento della formazione di radicali liberi, che danneggiano le strutture cellulari. Le vitamine, i minerali e le sostanze vitali presenti negli alimenti non vengono utilizzate correttamente, e ciò si traduce in sintomi legati alla loro carenza.
I batteri benèfici che vivono abitualmente nel nostro intestino, che costituiscono la cosiddetta flora batterica intestinale, muoiono e di conseguenza il nostro sistema immunitario si indebolisce, e ciò può portare all'insorgere di malattie. La Papaya invece ci aiuta a ristabilire l'equilibrio acido-base, facendolo virare verso l'alcalinità, per l'effetto alcalinizzante dell'enzima papaina. L'effetto alcalinizzante della Papaya è uguagliato solo da alghe e Spirulina (che è sempre un'alga, ma di acqua dolce e non contiene iodio come le alghe di mare).

Una particolare forma di assunzione della Papaya è la Papaya fermentata, che potenzia le caratteristiche benefiche di questo frutto e ci aiuta ancora di più a mantenerci in forma, combattendo l'invecchiamento cellulare indotto dai radicali liberi. La Papaya fermentata contiene, infatti, frutti maturi ma ancora verdi, perché è in questo stadio di maturazione che la Papaya sviluppa il massimo di principi attivi e di enzimi, ed è preparata utilizzando la polpa, i semi, la buccia e le foglie, per avere la totalità dei principi attivi della pianta. La fermentazione avviene in presenza di Tè verde, succo di limone fresco e un particolare lievito, la Kombucha; si ottiene così un arricchimento di sostanze benefiche e si rende il composto totalmente assimilabile, per via della fermentazione che è quasi una pre-digestione, e lo rende utile a tutti e a tutte le età.

Dott.ssa Marina Multineddu

Mango


4346213550_3f0682686b.jpg
 
Sembra che il frutto del mango, originario dell'Asia,  sia conosciuto da circa 4000 anni  e oggi è reperibile tutto l'anno perché ormai è coltivato in tutti tropici  e le sue dimensioni possono anche arrivare al peso di un chilo.  Esso è facilmente riconoscibile per le sue colorazioni caratteristiche, cioè rosso, giallo o verde, ma all'interno è giallo arancio. Le varietà più note sono chiamate Haden e Keitt. Ma il mango si distingue soprattutto per le sue qualità terapeutiche, specie per una sostanza quasi miracolosa chiamata "lupeol".
 
Questa sostanza antiossidante contenuta nel mango,  studiata scientificamente, ha dimostrato di combattere efficacemente le varie forme tumorali  e d ha un effetto benefico sull'organismo umano, grazie ai suoi contenuti di vitamine a-b-c . Inoltre le sue fibre sono ricchissime di sali minerali come, sodie, calcio, fosforo,rame e zinco, nonchè aminoacidi come l'arginina, lisina, leucina, ecc. Praticamente il mango è un concentrato di proteine salutari come pochi altri frutti.
 
Le sue proprietà diuretiche ne fanno anche un ottimo lassativo, utilissimo per chi soffre di ritenzione idrica e stitichezza.  Facendo dei decotti poi con le sue bucce in acqua bollente e bevendola tiepida tre volte al giorno, essa cura efficacemente tossi e raffreddori e lo stress psico-fisico.  Secondo studi condotti per la Texas Agrilife Research Food, gli estratti di polifenoli del mango provati su cellule tumari in vitro, hanno dimostrato la loro regressione di queste ultime del colon e del seno.
 
Le sue foglie poi, hanno ottime proprietà lenitive, basta riscaldarle e applicarle alla parte lesionata per verificarne subito i benefici. La sua polpa invece porta notevoli miglioramenti nella cura delle cistiti. Il mango è anche facilmente conservabile, basta acquistarlo un po acerbo e poi è possibile conservarlo in frigo per alcune settimane fino a portarlo a maturazione a una temperatura di 5-6 gradi. Il suo apporto calorico è molto basso.
 
Il suo succo ottenuto con la spremitura è stato definito "ringiovanente" perché sembra che miscelato con quello di arancia, non solo è gustoso, ma contiene degli enzimi che stimolano la formazione di fibre che aumentanio l'elesticità della pelle rassodandola e prevenendo la formazione di piccole rughe. Sembra anche che il suo succo abbia un potere afrodisiaco bevendone 2-3 bicchieri al giorno.
 
Inoltre nella sua varietà gialla è addirittura visibile il suo contenuto di betacartotene la sostanza che protegge la pelle dai raggi solari ed evita le scottature . Se consumato regolarmente aiuta sicuramente l'organismo ad aumentare le sue difese immunitarie nei confronti di agenti patogeni. Se utilizzato a cubetti unitamente ad altri frutti esotici, si possono ottenere gustove e salutari macedonie. Per capire se il mango è giunto a giusta maturazione basta esercitare una leggera pressione che deve essere un po cedevole, ma non troppo. Se è acerbo il suo sapore è troppo aspro. La sua unica controindicazione è sconsigliato a chi soffre di diabete, per il suo alto contenuto zuccherino.
 

MUSICA PER LO SPIRITO NEL LINK- e MANTRA nel video

https://www.youtube.com/watch?v=TzwLmHG-v4M&playnext=1&list=PLE810445282EED36B&feature=results_main

                                                        

venerdì 25 gennaio 2013

Profezie

http://profezie3m.altervista.org/Apocal_Mad.htm

uuna guerra civile per rovesciare il governo degli Stati Uniti

Le chiamate anonime per la guerra civile per rovesciare il governo degli Stati Uniti 

Attivista Messaggio

25 gennaio 2013
Nel l'ultimo video di Anonimo, hanno chiamato per l'azione ancora più aggressivo. Stanno chiedendo agli americani di unirsi a loro in una "chiamata alle armi" per la distruzione e il rovesciamento del governo degli Stati Uniti.
Nella dichiarazione, anonimo dice che il governo li chiama "terroristi" perché veramente paura rivolta di un popolo.
"Il governo degli Stati Uniti insiste per l'etichettatura noi come terroristi. La domanda è:" chi ci terrorizzano? "E 'probabile che il governo degli Stati Uniti è veramente paura di noi, il popolo?"
Essi non chiedono attacchi denial of service su siti web del governo o proteste, come è il loro modus operandi normale, ma per gli attivisti la libertà di unirsi a loro in vera e propria guerra per rovesciare il governo degli Stati Uniti e tornare al controllo del popolo.
"Non stiamo invitando la collettiva di deturpare o utilizzare un attacco Distributed Denial of service su un sito web agenzia governativa degli Stati Uniti, o affiliato. Non stiamo invitando la gente ad occupare ancora una volta una città o di protesta davanti un edificio locale , Questo non ha portato su di noi qualsiasi cambiamento legislativo o legge alternativa. Ha solo ci ha portato spargimento di sangue e la critica falsa. Negli ultimi 12 anni, il voto è stato inutile. aziende e gruppi di pressione sono i veri leader di questo paese e sono quelli con il potere di controllare le nostre vite, per ricostruire il nostro governo, dobbiamo prima distruggere il tempo it.Our per la democrazia è qui, il nostro tempo per la risoluzione è qui, Questo è il tempo degli Stati Uniti per la rivoluzione, per ripristinare i nostri diritti costituzionali, ancora una volta, essere libero quindi, Anonymous insieme con il popolo americano hanno deciso di dichiarare apertamente guerra al governo degli Stati Uniti. Questa è una chiamata alle armi. "
Il collettivo hacktivist elenca una lunga serie di abusi che non possono più essere consentiti:
  • Noi ci rifiutiamo di essere uno stato di polizia.
  • Ci rifiutiamo di essere brutalizzati e disumanizzati da parte di coloro nostro fondo imposte di dollari per proteggere le nostre città e strade.
  • Non permetteremo al governo di controllare il nostro destino, il nostro diritto a costruire una vita per noi stessi.
  • Chiediamo libertà dal controllo del governo, la tassazione, recupero e la morte.
  • Non verrà a prendere le nostre porte e le nostre armi, le nostre proprietà, non costringerà i cittadini di questo grande paese per partecipare alla illecito del sanitario governativo mandato.
  • Noi, il popolo si rifiutano di mettere nel controllo la nostra salute, i nostri corpi, le nostre menti, le nostre vite.
  • Non concedere l'autorizzazione per il governo per distribuire droni sulle nostre case e comunità.
  • Dobbiamo porre fine alla Federal Reserve. Una banca privata centrale non dovrebbe emettere la nostra moneta, fissare i tassi di interesse ed eseguire la nostra economia. Piuttosto, abbiamo bisogno di tornare il controllo sulla moneta al popolo americano in cui essa appartiene.
Essi sostengono che tutti i tentativi pacifici di influenzare il cambiamento all'interno del sistema hanno fallito e il momento di agire è adesso.
"Le nostre azioni pacifiche, pazienza e di ritenuta sono state dimostrate come abbiamo guardato e aspettato per il nostro Congresso e rappresentanti di parlare per i cittadini americani e proteggerci dal tiranno che si trova in ufficio ovale e strisce felicemente il popolo americano dei nostri diritti, una per uno, ordine esecutivo per ordine esecutivo. Abbiamo aspettato abbastanza. "
GUARDA VIDEO
http://www.activistpost.com/2013/01/anonymous-calls-for-war-to-overthrow-us.html

Tra oggi e Giugno ci sarà Legge marziale in America

Secondo diverse fonti , avremo la legge marziale in America tra oggi e giugno. I motivi per la legge marziale, secondo le fonti John Moore all'interno FEMA e dal Dipartimento di Homeland Security, sarà il collasso della nostra società a causa di motivi economici e / o push back violento contro l'anti-gun leggi che potrebbe presto essere avviate, tra cui un progetto di legge stato introdotto dal senatore Dianne Feinstein oggi .

Giovanni inizia spettacolo di oggi con i cambiamenti della terra da Standeyo.com e poi va in una breve discussione sull'opportunità o meno le donne in realtà dovrebbe essere coinvolto in 'prima linea di combattimento', come è stato recentemente approvato per loro dal Dipartimento della Difesa. Al marchio di 5 minuti, John accoglie un chiamante per una discussione su ciò che Giovanni fonti lo hanno informato, che gli Stati Uniti saranno sotto la legge marziale tra oggi e giugno. Fatto, o teoria della cospirazione? Siamo stati avvertiti. Tutti i segni indicare questa direzione. Solo il tempo dirà ora ...

GUARDA VIDEO

gli-alieni-gia-vivono-in-mezzo-a-noi-

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/01/24/gli-alieni-gia-vivono-in-mezzo-a-noi-dichiarazione-shock-de.html



Sull'italia-sta-per-scatenarsi-l'inferno. Link

http://www.stampalibera.com/?p=59032


http://terrarealtime.blogspot.it/2013/01/sullitalia-sta-per-scatenarsi-linferno.html

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4kPYuRySPDs

giovedì 24 gennaio 2013

L'OCCHIO E' LO SPECCHIO DELL'ANIMA-GUARDATE QUESTI DUE CHI CE L'HA MEGLIO


I TRE GIORNI DI BUIO

http://segnidalcielo.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=2037
è  da una vita che questi tre giorni   avrebbero dovuto manifestarsi.----karonte

7 di 10

7 di 10 Situazione al 24 Gen 2013

Progetto di newsletter per Domenica 27 gennaio 2013. Newsletter può essere ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 24 gennaio 2013 a 11:40 - 1 Commento

24/01 09:09 aleggia Detriti coda alta e destra.

non è ora di fare un bel falò?


13 MAGGIO 2013 DISTRUZIONE DI ROMA


http://capuchins.pro-forum.co.uk/h3-fatima-eng

                                                                           http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://third-secret.blogspot.com.br/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://third-secret.blogspot.com.br/%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D605&sa=X&ei=BH0BUdXcNeGs4ATIwIGoDg&ved=0CDYQ7gEwAA        

il link buono è questo

ENERGIE


http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_gen13.htm

LA GIUSTIZIA ITALIANA

E MARIO MONTI, CHE RAPPRESENTA CHI RUBA MILIARDI, GLI USURAI CHE HANNO PORTATO AL SUICIDIO MIGLIAIA DI PERSONE è CANDIDATO PREMIER...
E' MARIO MONTI  CHE RAPPRESENTA CHI RUBA I MILIARDI   !    E GLI USURAI CHE HANNO PORTATO AL SUICIDIO MIGLIAIA DI PERSONE; E' PURE  CANDIDATO PREMIER!!!!!
MENTRE  INVECE CHI HA RUBATO MILIONI DI EURO E' A CASA ,OPPURE IN CONVENTO,
 CORONA E' INVECE UNO SFIGATO ! SI PERCHE' CON SOLO 25MILA EURO SE NE VA IN CARCERE

UNISCITI A NOI PER MANDARE I VECCHI PORCI SUCCHIA SANGUE IN GALERA

UNISCITI A NOI PER MANDARE I VECCHI PORCI SUCCHIA SANGUE IN GALERA , ENTRA QUI DENTRO GRAZIE.. http://www.facebook.com/pages/Questa-%C3%A8-L-Italia/240152065998077
UNISCITI A NOI PER MANDARE I VECCHI PORCI SUCCHIA SANGUE IN GALERA , ENTRA QUI DENTRO GRAZIE.. http://www.facebook.com/pages/Questa-%C3%A8-L-Italia/240152065998077

Siamo tutti schedati

giovedì 24 gennaio 2013

Siamo tutti schedati: SGR controlla ogni italiano. La rivelazione shock