sabato 2 febbraio 2013

OSPEDALI -TAGLI X LA POVERA GENTE

SIATE  MALEDETTI 
LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO, FA SI CHE IL POPOLO SI UNISCA PER CACCIARE CON FORZA I VECCHI PORCI LADRI DALLE POLTRONE, PER POI RIDARE VITA NUOVA AI NOSTRI FUTURI FIGLI. ENTRA QUI DENTRO GRAZIE http://www.facebook.com/pages/Questa-%C3%A8-L-Italia/240152065998077?ref=stream

LINK

http://www.curenaturalicancro.org/bic_adenocarcinoma.htm

LEGGE MARZIALE IN KOREA

2 feb 2013
AFP PHOTO / Kcna via KNS
AFP PHOTO / Kcna via KN
La Corea del Nord è presumibilmente stato posto sotto la legge marziale e la sua governante Kim Jong-un ha ordinato all'esercito di "prepararsi per la guerra", una richieste coreane del sud quotidiano.
Il leader della Corea del Nord ha emesso una serie di ordini per la sua difesa superiore e funzionari della sicurezza il Sabato a concludere i preparativi per un nuovo test nucleare, la Corea Seoul basato JoongAng giornaliero sostiene citando una fonte anonima.
La fonte avrebbe detto che Kim Jong-un ha emesso un ordine segreto per "completare i preparativi per un test di armi nucleari <...> e portare a termine presto".
Secondo la fonte, Kim Jong-un ha anche detto, "Il paese sarà sotto la legge marziale a partire dal 29 gennaio e la mezzanotte tutti in prima linea e le unità centrali dovrebbe essere pronto per la guerra."
La fonte ha detto al quotidiano della Corea del Sud che il test nucleare potrebbe arrivare prima del previsto. Altri analisti hanno detto che probabilmente si terrà il 16 febbraio, il compleanno dell'ex leader Kim Jong-il, morto nel 2011.
Un altro suggerimento da tempi del test incluso 25 febbraio, il giorno dell'inaugurazione del presidente sud-coreano eletto Park Geun-Hye, la Corea JoongAng Daily.
Corea del Nord dei media ha anche riferito che Kim Jong-un ha detto ai suoi migliori funzionari della difesa a prendere "efficaci misure di elevato profilo di Stato" in una riunione del Sabato.
Le presunte misure sono in mezzo a un picco di nuovo le tensioni causate da un nuovo round di sanzioni contro entità della Corea del Nord e gli individui, tra cui il divieto di viaggio e il congelamento dei beni, che sono state approvate all'unanimità dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nel dicembre 2012.
Il Consiglio di Sicurezza, compresa la Cina, sostenuta Risoluzione 2087, dopo che Pyongyang ha effettuato il lancio di un razzo a lungo raggio nel mese di dicembre 2012.
Pyongyang ha sostenuto che era per il lancio di un satellite pacifica, ma i critici dicono che era un appena velato di prova-lancio di un missile balistico intercontinentale.
Dal momento che la risoluzione è stata approvata la Corea del Nord ha emanato una serie di avvertimenti, inclusa una dichiarazione il giorno è stato attuato, che non ci sarà "nessun dialogo più o denuclearizzazione." E 'anche minacciato "guerra totale" contro Washington, che ha detto che era il suo nemico giurato e la colpa per aver guidato le sanzioni.
Tuttavia, la fonte ha anche detto che Kim Jong-un è preoccupato per la reazione della Cina di un test nucleare.
"La Cina è ancora utile per noi. Dobbiamo fare attenzione al rapporto con la Cina ", Kim avrebbe detto nel corso della riunione.
Un funzionario del governo coreano del Sud ha detto ai giornalisti Mercoledì che le immagini satellitari avevano scoperto una maggiore attività e il movimento delle attrezzature in prossimità del Punggye-ri sito di test nucleari nel nord-ovest del paese e che la bocca del pozzo di prova era stato sigillato in preparazione per un test nucleare .
Secondo il rapporto della Corea JoongAng Daily, i militari della Corea del Sud, a partire da Martedì, non avevano rilevato alcun movimento in unità della Corea del Nord in prima linea.
Il presidente della Corea del Sud, Lee Myung-bak, ha ordinato ai militari di fare una "risposta forte" a qualsiasi provocazione dalla Corea del Nord.
L'ultima volta che è stata posta la Corea del Nord sotto la legge marziale è stata nel marzo 1993, pochi giorni prima si è ritirata dal Trattato per la non proliferazione delle armi nucleari, e il regime anche ordinato le sue truppe per essere pronti per la guerra.
La Corea del Nord ha svolto il suo primo test nucleare nell'ottobre 2006 e ha condotto una seconda esplosione sotterranea nel maggio 2009.
Vi è anche la preoccupazione internazionale sul fatto che Pyongyang usare l'uranio altamente arricchito per ottenere risultati migliori nel suo terzo test nucleare. Prove precedenti utilizzati plutonio, sono state fatte esplodere sotto terra, e aveva riferito limitato successo.
http://rt.com/news/martial-law-north-korea-180/

Onda : I Sintomi DI Candace

WAVE Sintomi                                                                 

Con Candace
2 Febbraio 2013

Ciao a tutti, le energie di questa ondata sta impostando, per così dire, e cominciando ad incidere più seriamente alcune persone. Il Wave ora per una volta sarà giri quasi continue, entrando sempre più velocemente e più intensamente ogni volta.

Quelli di voi che sono più spirituale e hanno sollevato un sacco di kundalini è probabile che sentire questo prima di altri. Lo scorso autunno, ho avuto una esperienza di un paio di mesi o più di onda "simulato" personalmente a me usando la tecnologia in modo che avrei avuto un "sentire" ciò che va bene con questo.

E 'iniziato con la flotta energetica messo al pianeta e l'oscuramento del sole intorno alla metà di settembre. Ho cominciato a sperimentare un sacco di irregolarità cuore, davvero intensamente in realtà. Quando ero semplicemente spostando in giro per casa che saltava a volte a 120 battiti al minuti e piedi leggermente fuori, 140. A volte era abbastanza regolare se i tempi veloci e altri molto irregolare. E quando seduto, quando rallentato i battiti irregolari erano molto evidenti e spesso mi sentivo una pressione al petto. A volte le battute erano solo in tutto il cluster, luogo di quelli veloci, i periodi di quelli mancanti. E spesso un modello di 2 battute con un periodo di riposo, 2 batte con un periodo di riposo. Per un breve periodo ho fatto controllare la pressione del sangue ed è saltato un po 'troppo, e spegnendo, ma non un fattore di grave. Non ho avuto alcun dolore che mi avrebbe fatto sentire ho avuto un attacco di cuore, ma non c'era pressione al torace e soprattutto quando il cuore era più irregolare e di lavoro nel corso del tempo.

Mi ha cominciato a prendere un po 'di niacina che credo aiutato, e rimango a prenderlo. La settimana scorsa ho avuto un po 'di stranezza di nuovo, e questa volta presumo dall'onda reale e non simulato l'energia. Ma niente di simile lo scorso autunno. E non vicino il più veloce. Ho fatto un giorno prendere quel modello di 2 e un periodo di riposo, ma in questo momento, la sua normale.

Dal momento che io sapevo che stava succedendo, ho mantenuto la mia paura verso il basso, ma se gli altri cominciano ad avere questo, le camere di emergenza possono diventare molto pieno e medici non può avere un indizio sul perché. Percepisco un po 'sarà diagnosticato un flutter atriale, fibrillazione atriale, anomalie ventricolari inspiegabili e pacemaker forse alcuni saranno offerti. Medici Cuore sicuramente beneficio, per tutto il tempo, forse chiedendo che la merda sta accadendo con i loro cuori. Ho il sospetto che anche alcune delle persone con l'influenza in ospedale sono forse feeing più malati del normale a causa delle onde e di altre energie cosmiche.

A volte ho anche verificarsi alcuni problemi di respirazione minori, e questo è difficile da discernere, da provocare, perché ho ​​la tendenza a dare la colpa a qualche giorno sul "sentiero chem" polmone che ho avuto per anni quando siamo sopra chemtrailed.

Ora, lo scorso ottobre, qualcosa di completamente nuovo ha cominciato a succedere e improvvisamente, e questo è quando ho più veramente imparato che è stato un esperimento in corso. Un giorno, improvvisamente ho avuto una testa molto caldo, sulla pelle solo e il calore diffuso lungo le mie braccia e al petto e all'addome. Mi sentivo come se fossi di essere bruciato dalle radiazioni. Io, infatti, sembrava un mix di un astice cotto e orticaria allergia massicce, il rossore di essere un po 'macchiato. Mi è stato subito assicurato che fosse tutto a posto, questo è ciò che la gente avrebbe sempre più esperienza e questo è il "Fuoco Divino", che letteralmente "brucia" ma ancora fa alcun danno. Questo porterebbe a un essere luminoso. Sono stato in una certa misura luminoso per anni e le persone in genere chiedere che cosa il trucco o lozione per la pelle che sto usando!

Ho avuto un bel po 'di questi, e un giorno ho notato che era caldo sulle mie gambe troppo e abbastanza sicuro, rosso aragosta anche lì! A volte si trattava di intenso e duraturo 1/2 ora o giù di lì e poi il rosso va via e la pelle appare sottile. Non vorrei che a questa esperienza in un gruppo di persone in un ristorante dice, per alcuni vorrebbe chiamare il 911 su di me, assumendo HIVES massicce.

Ce l'ho ancora scendere e, ma non vicino come intenso. A volte solo una parte o un altro del mio corpo. E non sempre compresa la testa, ma all'inizio la mia testa è quello che BRUCIATO prima. A volte ha iniziato a pelo del collo, altre volte superiore o frontale o un lato del viso. Ho imparato a rilassarsi rapidamente durante esso. Una volta sono andato a letto a fare il rilassamento, che era in realtà peggio, perché era difficile "sintonizzare fuori" e ho trovato ciò che funziona meglio in realtà è solo per tenere occupato, una passeggiata è utile, o un po 'di lavori domestici o qualunque cosa. Tenere la mente occupata aiuterà sintonizzare fuori. L'intero processo intenso quando era al massimo di un'ora, che ha incluso il tempo per la mia pelle per ottenere di nuovo normale. Se si dispone di questo, si sarà terribile e le persone che sanno quello che di solito si guarda come sarà il caso di allarmarsi. Volevo mostrare un amico su Skype, ma ho continuato a dimenticare e che a volte non vuole disturbare la sua giornata.

Avrete altre questioni. Vampate di calore, brividi, vertigini, vertigini, dolori vari e dolori e il cielo solo sa cos'altro. Offuscamento della vista è un altro. Un sacco di contrazioni muscolari possono essere un problema. Ho giorni in cui ho un particolare nuovo dolore strano e un po 'di questo presumo sia la guarigione dei tessuti o qualcosa da fare e mi sono dimenticato di chiedere se alcuni dei miei miglioramenti fare per questo, o assistenza a bordo della nave da documenti cielo. Mantenere la propria dieta in buona forma e le vostre minerali adeguatamente rifornito. Io ho un problema con il potassio basso, hanno dato i miei anni del liceo e mi assicuro che in questo momento per mantenerlo in buona forma. Dato che provoca un lento battito cardiaco irregolare quando bassa. E 'strano prurito po' ecc, ma il prurito senza causa può anche essere correlato a questo e lo faccio un po 'di prurito durante le "radiazioni" attacchi, ed è davvero cari radiazioni. Way scottature passato nel sentire.

Sto vedendo un po 'di guarigione e non so se il suo WAVE o dal mio cielo docs. Ho dimenticato di chiedere.
Non importa se l'onda sta facendo un po 'di guarigione o di coloro che soggiornano sono sempre un po' di mestiere. Ho dimenticato di chiedere a quel dettaglio. Questo rossore ardente non è lo stesso calore di essere troppo e con travi a vista dalla nave. Totalmente diverso. Uno dei miei guarigioni strane è che io non sono più a piedi con il piede esterno destro che tutta la mia vita ha indossato i miei tacchi delle scarpe e cuoio sulla parte esterna. Mi sento il piede colpire la terra dritto e non mi dover utilizzare tutto ciò che la colla scarpa che uso per estendere la vita utile delle suole delle mie scarpe.

Ho intenzione di collocare questo nella sezione WAVE e suggerisco state leggendo una parte del lavoro che abbiamo posto davanti. In particolare, la lettura è quel pezzo che è stato fornito dal Profeta in BPL che qualcuno messo nel mio thread onda là. Il fuoco divino. Essa non descrive come le offerte fuoco divino, ma vi assicuro che si sente come il fuoco radioattivo, ma non ti farà del male. Quindi, se si trova un po 'con tiro per la pelle e un sacco di problemi del ritmo cardiaco, si prega di dare loro sostegno. Alcuni stanno per visitare i loro medici e dovrebbero solo nel caso in cui si dispone di una situazione di emergenza in corso. Non li ferma, lasciare a loro decidere.

Sono pervenute segnalazioni spento e acceso negli ultimi due anni dai membri del team che hanno persone che conoscono in esecuzione fuori al pronto soccorso con roba cuore, solo per alcun motivo da trovare. Non ho scappata al pronto soccorso quindi non ho idea di quello che i miei tracciati cuore potrebbe avere sembrava.

Anche in questo caso, essere preparati per questo, e non essere allarmato per la masterizzazione, è innocuo fino a quando non si FEAK OUT ma ci saranno persone che bene e potrebbe cadere morto da esso. Sia il cuore e la combustione.


PS: Ho anche sviluppato intolleranza ad alcuni alimenti che una volta erano OK e non so se questo è WAVE o la trasformazione degli alimenti. Mi sembra ok con casa arachidi tostate organici per esempio, ma uno dei miei marchi preferiti di burro di arachidi non sta bene e ho dimenticato che di recente e comprato un po 'di più ed è stato ricordato. Non tollero gli alimenti con glutine aggiunto sia, ma sto bene ancora con contenuto di glutine normale di cereali integrali.

Ho sentito una forte esigenza di migliorare ulteriormente la mia dieta e sto migliorando la mia assunzione di cibo con verde Chlorella in quanto vi è solo frullati di tanti verdi che voglio mangiare. Ho aumentato la percentuale di cibi crudi. Raphael non raccomanda una dieta a crudo solo. Alcuni alimenti sono migliori cotti e ha sempre suggerito di fare almeno crudo, il 50% della dieta.

 FONTE :Candace

PENSIERI ITALIANI


LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO, FA SI CHE IL POPOLO SI UNISCA PER CACCIARE CON FORZA I VECCHI PORCI LADRI DALLE POLTRONE, PER POI RIDARE VITA NUOVA AI NOSTRI FUTURI FIGLI. ENTRA QUI DENTRO GRAZIE http://www.facebook.com/pages/Questa-%C3%A8-L-Italia/240152065998077?ref=stream

LA 3 GUERRA MONDIALE ALLE PORTE

Israeli Air Force F-15 Eagle takes off
Israele Air Force F-15 Eagle decolla
L'annuncio siriano di un attacco aereo israeliano su un sito militare vicino Damasco Mercoledì 30 gennaio, ha una forte condanna da Mosca il giorno dopo: "Tale azione se confermato significherebbe inaccettabile ingerenza militare nel paese devastato dalla guerra", ha detto il dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Esteri russo Giovedi. "Se questa informazione è confermata, allora si tratta di attacchi non provocati contro obiettivi sul territorio di un paese sovrano, che palesemente violano la Carta delle Nazioni Unite ed è inaccettabile, non importa i motivi per giustificarla."
Israele ha fatto alcun commento sulla dichiarazione di Damasco che ha specificato un attacco aereo israeliano contro un "istituto di ricerca militare" nei pressi della capitale. I testimoni dicono che era un impianto per la produzione di "armi non convenzionali." L'impianto è stato distrutto e ucciso due membri del personale.
Fonti libanesi più successivamente ha segnalato un russo Mig-31 caccia aveva attraversato Sinai Mercoledì in direzione di Israele. Si girò a ovest sul Mediterraneo dopo aver incontrato un avvertimento israeliano non intromettersi nel suo spazio aereo e continuò a volare sul Libano.
fonti di Debka file 's militari dicono che l'unica forza esterna militare nella regione orientale del Mediterraneo è una flotta di 18 navi da guerra russe, che comprende lo sbarco-craft - tra le più grandi nella marina russa - con 2.000 marines a bordo.
Secondo fonti del Medio Oriente, il rapporto siriano di un attacco aereo israeliano ha scatenato alta avvisi militari in tutta la regione. La Siria ha messo le sue forze del Golan al confine Israele prontezza di combattimento e le armate libanesi e giordani sono in allerta. Lo stesso vale per la flotta russa di fronte la Siria e l'esercito libanese.
Le nostre fonti militari riferiscono che unità turche al confine siriano sono sulla grande disponibilità anche se Ankara ha minimizzato le relazioni del raid aereo israeliano in Siria, a disagio per il fatto che l'aviazione israeliana è stata la prima potenza esterna di intervenire direttamente nel conflitto siriano .
Lo stesso vale per le unità di US Air Force di stanza alla base di turco Incerlik aria, le forze speciali statunitensi dispiegate presso l'impianto di giordano Mafraq aria e l'americano, tedesco e olandese missili intercettori Patriot distribuito in Turchia di fronte Siria. Israele è stato di massima allerta dalla scorsa settimana.
La stima prevalente nei circoli militari e di intelligence di Washington e le capitali della NATO è che l'attacco aereo israeliano sul sito militare siriana nei pressi di Damasco è stato, ma il tiro di apertura per il turno venuta di colpi militari si aspettano di essere scambiati in un prossimo futuro tra Israele, Siria e Hezbollah, con l'Iran forse attesa dietro le quinte per la possibilità di piantare la trovi
http://www.debka.com/article/22724/Russia-slams-Israeli-attack-on-Syria-US-forces-in-Jordan-on-alert

IL MEGLIO - DALLA CHIESA CRISTIANA E DAI SUOI EMISSARI

Notizie relative a prete stupra parrocchiani

  1.  
     
     
     
     
    Prete stupra parrocchiani: "Ho lo sperma benedetto dal Signore"
    Blitz quotidiano ‎- 1 giorno fa
    ROMA - ”Il mio pene è stato consacrato e unto dal seme divino dello spirito santo”. Con questa giustificazione il prete brasiliano Sobrino ...
     
     EMISSARI ARRAPATI NEL NOME DI DIO.karonte

Aria fresca. In lattina.

Cina, lattine d’aria pura a 60 centesimi (foto)
Cina, lattine d’aria pura a 60 centesimi (foto)

Pechino - Aria fresca. In lattina. Un imprenditore cinese ha deciso di iniziare a vendere aria fresca in lattina. Chen Guangbiao, la cui ricchezza stimata secondo l'Hurun Report  è di circa...
blitzquotidiano.it | 23 ore fa


Ormai siamo al capolinea.Frank

Corrado Malanga - Vaticano,massoneria,sette sataniche,sacrifici umani, alieni e militari terrestri


8 DI 10

Panoramica del cambiamento della Terra Nel mese di gennaio 2013, ha scritto in questa Ning


Ho raccolto le voci su Cambia Terra durante ...
Continuare
Inviato da Kojima il 2 febbraio 2013, 06:03 - 3 Commenti

8 di 10 sovrapposizione

La Zeta hanno già rivelato al genere umano che il Consiglio dei Mondi aveva deciso di consentire la mitigazione, utilizzando mezzi come "scatole ronzio", e probabilmente altre misure, occulti, della gravità di ...
Continuare

BENEDITE QUEST'UOMO




BENEDITE QUEST'UOMO A MODO VOSTRO

COSA STA SUCCEDENDO A INTERNET

C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN INTERNET,   IO NON RIESCO QUASI PIU' AD INSERIRE POST------ CON GLI ALTRI SITI NON RIESCO A CONNETTERMI,LA NUOVA UMANITA' E STATA BLOCCATA DALLA POLIZIA POSTALE COME SITO POTENZIALMENTE PERICOLOSO

COSA STA SUCCEDENDO ?  FORSE CERTI SITI FASTIDIOSI COME IL MIO VENGONO COLPITI DA HACKER ?

                                          CHI NE SA QUALCOSA ,PARLI!! Karonte

venerdì 1 febbraio 2013

IMPRESSIONANTE

GUARDATE ORA IN DIRETTA DA PALERMO LO TSUNAMI TOUR DI BEBBE GRILLO ,E' IMPRESSIONATE. Karonte

                                                       



http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/02/poveri-cristi-balasso.html

questo è già più obiettivo della foto di benedetto XVI con
hitler...almeno è attuale.

FONTE :EA

ABBAIARE ALLA LUNA CONTRO I FIGLI DI LUCIFERO

Windows Media
MP3
aacplus 96 Kbps            




    QUESTA FOTO L'HO PRESA DA FACEBOOK ,CHI L'HA CREATA HA DEL FEGATO!
COMUNQUE VOLEVO FARE UNA RIFLESSIONE SU TUTTE QUESTE FOTO DI DISSENSO POLITICO.

VOLEVO  DIRVI CHE A LORO NON GLIE NE FREGA PIU' DI TANTO DEI NOSTRI DISSENSI
CI LASCIANO SFOGARCI SU INTERNET, E FINCHE' E' SU INTERNET A LORO GLI VA PIU' CHE BENE, PER IL SEMPLICE FATTO CHE SIAMO DIVISI  IL BAU BAU LO FACCIAMO DA SOLI SEDUTI DAVANTI AD UN COMPUTER.

                                                                  
E' QUANDO SI RADUNANO LE FOLLE NELLE PIAZZE CHE LORO HANNO PAURA  E NON QUANDO SIAMO FRAMMENTATI COSI' NEL WEB.
POI ; IO VORREI VEDERE QUANTI DI LORO CHE ABBAIANO CONTRO I POLITICI   SAREBBERO DISPOSTI  A SCENDERE IN PIAZZA!!
AVETE CAPITO! E' SCENDENDO IN PIAZZA CHE SI FA LA RIVOLUZIONE   E NON DAVANTI AD UN COMPUTER .Karonte

IDROCOLONTERAPIA - la porta della salute

http://www.viveremeglio.org/0_tavola/26_idrocolon.htm
                                                       
                                                                   


SENZA OMBRA DI DUBBIO CARI AMICI QUESTA INNOCUA TERAPIA E' LA SCURE CHE CI LIBERA DA TUTTI I MALI.    Karonte
                                           MELISSA
                                                                            
                                                             

NIBIRU A SINISTRA

URIEL

Messaggi
di GENNAIO


11/01/2013
LA TERRA
La terra sta surriscaldando il suo suolo all'insegna del processo di ascensione in atto.
Nel tempo avvenire, a poco a poco, tutto l'ambiente intorno si appianerà tramite smottamenti continui e persistenti in determinate zone del Pianeta.
Anche l'Italia ne sarà coinvolta in determinati territori stantii privi di comunicazione con l'esterno.
Luoghi in cui vige il denaro come fonte portante sottovalutando l'ambiente naturale che non viene compreso e portato avanti come creatura che vive la stessa influenza che l'uomo possiede conducendo una vita stantia e scialba.
Occorre andare avanti nel silenzio interiore portando dentro nel cuore l'ascensione dell'atto manifesto.
Arcangelo Uriel
  20/01/2013
LA SANTIFICAZIONE DELL'ESSERE

La santificazione dell'essere si esprime nel proiettare la mente superiore verso il Creato come manifestazione di un antico e profondo sapere che corrobora l'aria circostante di eteri leggeri che iniettano nel campo dell'individuo profondità e discernimento interiore.
Tutto in quel momento si unifica e si riconosce parte del Tutto che si manifesta nel proseguire la strada nitida e chiara verso la meta come progetto di vita.
Arcangelo Uriel
 
30/01/2013
IL PRINCIPIO LEAL
Il principio lealtà è cardinale in questo momento di grande passaggio come transizione dell'atto che si manifesta nell'ambiente circostante.
La lealtà è sinonimo di chiarezza interiore e si presta ad accondiscendere al Piano che l'Universo mette in atto nell'istante che l'essere risponde al richiamo.
Essere leali con se stessi e la vita che si conduce istante per istante apportando la fede nel principio di ricongiunzione con l'intero Creato.
Arcangelo Uriel

Inondazioni in Arabia Saudita


La gente guarda un ...
Continuare

Grillo-video

http://vimeo.com/57914052#


Complotti

http://www.stampalibera.com/?p=59366


CHE PARERE HANNO GLI ITALIANI SUI PROPRI POLITICI



..Lo scandalo continua.
A febbraio si tornera' a votare. (FORSE) Si rivedono in giro le solite facce di merda. Si sentono i soliti discorsi di merda. Si promettono le stesse cose di merda. Questi derelitti della politica italiana, non sanno piu' a che santo rivolgersi

,per cercare di fregarci un altra volta. Sanno che in ogni caso una certa percentuale di ebeti che li rivoteranno ci sono ancor...Visualizza altro