sabato 9 febbraio 2013

ATTENZIONE AL SOLE PROSSIMAMENTE

http://third-secret.blogspot.it/2013/02/solar-storm-may-13-2013.html
il video è in fondo pagina di questo link
se avete la pz di verificare.
io rimango convinto che solo Dio conosce il momento, noi abbiamo il
compito di vigilare sempre
Dio ci bendica
fonte:ea

8 febbraio 2013 UNA nube di plasma distruttiva spazzerà via vaste reti elettroniche,

8 febbraio 2013
 UNA nube di plasma distruttiva spazzerà via vaste reti elettroniche, 

Gli scienziati dicono che ci sarà un breve preavviso di nube di plasma distruttiva da supertempesta solare.

WASHINGTON - Gli scienziati di tutto il mondo si stanno unendo a quelli degli Stati Uniti a diventare preoccupato per la possibilità di una nube di plasma da un supertempesta solare che potrebbe spazzare via vaste reti di elettronica, perché dicono che la Terra avrebbe solo un preavviso di circa 15 minuti.
Scienziati spaziali degli Stati Uniti presso il National Oceanic and Atmospheric amministratore e l'Amministrazione National Space Aeronautica del Goddard Space Flight Center hanno espresso preoccupazione per quello che sta rapidamente diventando un "massimo tempesta solare."
E gli allarmi ora stanno andando fuori a livello globale, con espressioni di preoccupazione da parte di interessi dell'Unione europea, l'Agenzia spaziale europea e la britannica Royal Academy of Engineering, che sta esortando gli inglesi Île-Spazio per aiutare quella nazione prepararsi per una riacutizzazione della massa solare.
"Il nostro messaggio è, non fatevi prendere dal panico, ma si preparano - un supertempesta solare accadrà un giorno e dobbiamo essere pronti per questo", ha detto il professor Paul Cannon che ha presieduto il gruppo di lavoro dell'Accademia.
Data l'intensità del bagliore crescente vomitando dalla superficie del sole, gli esperti concordano sul fatto che gli scienziati avrebbero soli 15 minuti di preavviso di un intenso bagliore solare - una nube di plasma enorme di particelle cariche che possono diventare un incubo per l'elettronica incustoditi sulla terra.
Leggere la documentazione che sta scatenando la preoccupazione per la minaccia EMP, in "Una nazione Forsaken".
In questo momento, gli scienziati si affidano a un satellite di invecchiamento chiamato ACE - Explorer Composizione avanzata che fornisce i 15 minuti heads-up.
La preoccupazione è aumentata quando il sole continua vomitando nuovi razzi enormi anche se la Terra si avvicina in allineamento con le macchie solari giganti che producono questi razzi.
Questo aumento di attività solare si verifica come le macchie solari si moltiplicano sulla superficie del sole durante quello che dovrebbe essere il suo periodo più attivo, 2012-2013, nel suo ciclo di 11 anni.
Ma gli scienziati sono preoccupati del satellite ACE potrebbe fallire, e la sostituzione, chiamato Discover, non si dovrebbe essere lanciato dalla NASA fino al 2014.
Capacità dell'Europa di monitorare meteorologia spaziale non è completo, in modo da radiazioni monitor e altri dispositivi vengono aggiunti al numero di satelliti possibile in quanto gli scienziati cercano modi per monitorare tali minacce il più fedelmente possibile.
L'Europa ha un certo numero di terrestri sistemi di misura, tra cui magnetometri, monitor di neutroni, ricevitori GPS e ionosonde. Circa 20 paesi europei forniscono misurazioni al suolo meteorologia spaziale, con la Francia, la Germania, l'Italia e il Regno Unito, contribuendo a relazioni in sito portale europeo Space Weather.
Secondo Michael Hapgood, che dirige l'Ambiente spaziale a STFC Rutherford Appleton Laboratory nel Regno Unito, le infrastrutture per la comunità europea meteorologia spaziale fornisce informazioni preziose per la scienza spaziale e la comunità di ingegneria.
Tuttavia, ha anche una serie di punti deboli, ha detto, in cui i programmi sono frammentati, sono poco tra i decisori politici, che in ultima analisi, il controllo dei bilanci, alla scarsa qualità dei programmi sono offerti e alcuni ancora meteorologia spaziale per quanto riguarda come parte di astronomia .
Per Hapgood, ci sono anche minacce per lo sviluppo di informazioni utili. A causa della frammentazione dei programmi, si porta a frammentarie tagli ai finanziamenti. Prodotti meteo Spazio anche competere con altre aree di astronomia e molti, ha detto, visualizzare lo spazio tra i pianeti come vuoti e quindi non nocivo.
Dal momento che i satelliti sono parte integrante delle infrastrutture degli Stati Uniti, dati meteo spazio diventa di fondamentale importanza per anticipare anomalie e guasti potenziali dei satelliti. È anche il primo passo per rendere i satelliti più resistenti a tali eventi meteorologici spaziali.
Infatti, numerosi studi hanno dimostrato una correlazione di anomalie satellitari con meteorologia spaziale. La maggior parte delle anomalie si sono verificati durante i periodi di tempeste spaziali. Ad esempio, le anomalie vissute nel 2003 si è verificato durante dell'ottobre 2003 tempeste di Halloween.
Richard Fisher, heliophysicist NASA, mette in guardia sui danni che eruzioni solari, CME, EMP possono provocare sulla Terra.
Un esempio di impatto della meteorologia spaziale sui satelliti è stato nel 1994 di episodio con Telesat Anik E1. E 'stato disabilitato per circa sette ore a causa di spazio meteo danno indotto da scariche di elettricità a sua elettronica di controllo, secondo uno studio della US National Academy of Sciences.
Il satellite fornito di comunicazione per tutto il Canada, sottolineando l'importanza del satellite. La stampa canadese è stato in grado di fornire notizie a 100 giornali e 450 stazioni radio.
Cancellati
Un'ora dopo la E1 Anik recuperato, Telesat di Anik E2 cancellati. Di conseguenza, circa 1.600 comunità remote perso la copertura televisiva e servizi dati. Inoltre, i sistemi di backup allo stesso modo sono stati danneggiati "fare gli Stati Uniti $ 290.000.000 satellite inutile," il rapporto NAS detto.
Circa 100.000 proprietari di casa antenne dovevano repoint manualmente i loro piatti a satelliti E1 e altri. Il Anik 2 satellite più tardi è stato rimesso in funzione dopo un, 50 milioni dollari di sei mesi sforzo di risanamento.
Particolarmente interessante è che questa particolare anomalia non si è verificato nel corso di un CME-driven tempesta geomagnetica massima. E 'quello che si è verificato durante lo studio NAS dice sono "miglioramenti periodici dell'ambiente magnetosferica elettrone energetico associato ad alta velocità, flussi di vento solare provenienti da buchi coronali", come un ciclo solare giunge al termine.
A questo proposito, la NASA ritiene che, mentre il sole raggiungerà il suo periodo più intenso quest'anno e il prossimo al sole di ciclo di 11 anni, tali attività magnetrospheric, che potrebbero continuare a produrre eruzioni solari fino al 2020, come le uscite di sole del più recente ciclo intenso.
Telesat Anik di E1 e E2 errori durante un periodo così tempesta di elettroni, che aveva iniziato una settimana prima come un flusso ad alta velocità del vento solare Terra spazzato passato.
Continua problemi satellitari associati meteorologia spaziale può verificarsi durante questo periodo con particelle diretti verso la magnetosfera dalla fusione di interplanetario e campi magnetici terrestri. Essi si basano su ciò che lo studio NAS si riferisce a come "coda magnetica" fino a quando non viene rilasciato in modo esplosivo in quello che viene chiamato sottotempeste magnetosferiche.
Questi sottotempeste si verificano durante periodi di non-tempesta, iniettare plasma energetico nella magnetosfera interna provocando una carica elettrica di costruire sulle superfici spaziali. La magnetosfera è la regione di spazio sopra l'atmosfera che si trova sotto l'influenza diretta del campo magnetico terrestre.
"La scarica elettrostatica che si verifica successivamente è una delle principali cause di anomalie spaziali," lo studio NAS detto.
Di conseguenza, le funzioni di comunicazione via satellite sono molto dipendente dal clima spaziale sta accadendo in quel momento.
Ad esempio, i satelliti sono particolarmente essenziale nel mondo tecnologico di oggi per le comunicazioni e la navigazione.
Nelle comunicazioni, le tempeste solari colpiscono in particolare terra-aria, ship-to-shore, frequenze radio amatoriali. Stazioni radio televisive e commerciali sembrano non essere non influenzati. Secondo il NOAA, le comunicazioni ad alta frequenza delle onde radio sono i più colpiti dalla loro frequenza dipende dalla riflessione da parte della ionosfera per trasportare segnali su lunghe distanze.
La ionosfera è la regione dell'atmosfera terrestre che si estende da 31 miglia a 186 miglia, o 50 a 300 chilometri, ed è composto da più strati di atomi elettricamente carichi, o ionizzato,. Durante una tempesta, la ionosfera può diventare gravemente alterata che influenza l'ambiente vicino alla Terra. Quali risultati sono tempeste ionosferiche che può continuare per almeno un giorno o più a seconda dell'intensità dell'attività geomagnetica.
Radio disordine
Inoltre influenzati dalle attività solari e le tempeste sono la ricerca e soccorso e di allarme rapido, come over-the-horizon radar i cui segnali rimbalzano la ionosfera per monitorare il lancio di aerei e missili da lunghe distanze. Durante le tempeste geomagnetiche, disordine radio incide notevolmente questi sistemi, cosa che può essere particolarmente critica in una zona di guerra.
Le tempeste geomagnetiche colpire anche i sistemi di navigazione in cui la precisione è essenziale. Secondo il NOAA, la precisione dei sistemi di navigazione che utilizzano segnali a frequenza molto bassa dipende dal conoscere l'altezza del limite inferiore della ionosfera. Aerei e navi utilizzare queste frequenze molto basse per determinare le loro posizioni.
"In occasione di eventi solari e tempeste geomagnetiche, la quota limite inferiore ionosfera possono cambiare rapidamente, introducendo così gli errori fino a diversi chilometri", ha detto NOAA.
Se avvisati in tempo per una tempesta geomagnetica, navigatori possibile passare alla alternativi o di backup sistemi di navigazione. .
Previsioni meteorologiche Lo spazio diventa quindi sempre più importante per determinare quali anomalie possono influenzare i satelliti e il loro funzionamento. Come risultato, la conoscenza del tempo spazio sarà molto importante per aiutare a determinare qualsiasi riposizionamento e controllo del satellite che deve avvenire.
Previsioni meteorologiche Lo spazio diventa sempre più importante per i satelliti scientifici i cui strumenti sono molto più sensibili per l'ambiente spazio di satelliti di comunicazione.
Per questo motivo, tali strumenti sensibili su un satellite scientifico devono essere collocati in un modo sicuro quando avverse condizioni meteorologiche spaziali sono proiettate.
Per avvisare di eventuali tempeste dannosi, NOAA utilizza un rilevatore di avanzata tempesta solare chiamato Solar X-Ray Imager, o SXI. Esso fornisce previsioni del tempo spazio con immagini in tempo reale di atmosfera esplosiva del sole.
A sua volta, questo aiuta gli scienziati a emettere allarmi preventivi in ​​uno sforzo per compensare decine di miliardi di dollari in effetti potenzialmente nocivi delle attività nello spazio e sulla terra.
Secondo NOAA, il telescopio SXI che è stato lanciato nello spazio il satellite GOES-12 ambientale migliora la capacità di individuare e prevedere le tempeste solari nocivi prima di raggiungere l'atmosfera terrestre.
Il SXI prende un full-disk immagine dell'atmosfera del sole una volta al minuto. Dalle immagini, NOAA e l'Air Force monitoraggio e la previsione delle fonti di perturbazioni meteorologiche spaziali dal sole. In questo modo, gli scienziati possono prevedere disturbi all'ambiente spaziale terrestre può distruggere l'elettronica satellite, interrompere lunga distanza delle comunicazioni radio o reti elettriche sovratensioni.
"Il SXI grado di rilevare e fornire posizioni per il 70 per cento più brillamenti solari di osservazioni da terra attuali", secondo Ernest Hilder del Centro Ambiente spaziale NOAA a Boulder, Colorado "Conoscendo longitudine bagliore, una previsione può essere fatta che sarebbe esatto per finestra di circa 12 ore. Senza la longitudine solare di un razzo, il tempo di irradiazione massima delle particelle non può essere previsto con precisione e può variare in un intervallo di 100 ore. "
NOAA gestisce due satelliti ambientali in orbita geostazionaria di 22300 miglia sopra l'equatore. Oltre a GOES-12 che è stato lanciato nel 2001, opera anche NOAA GOES-10, che opera su l'Occidente costiera degli Stati Uniti, l'Oceano Pacifico e le Hawaii.
"Viviamo in un bozzolo informatico che avvolge la Terra", ha dichiarato Daniel Baker presso l'Università del Colorado laboratorio per la Fisica delle Atmosfere e spazio. "Immaginate le conseguenze potrebbero essere."
GPS in difficoltà
Oltre ai satelliti per le comunicazioni, ha detto Baker interruzione potrebbe anche influenzare negativamente i sistemi di posizionamento a terra, o GPS, che è parte integrante di aeromobili, automobili e persino telefoni cellulari. GPS è anche influenzata da gravi alterazioni ionosferiche di tempeste geomagnetiche, in tal modo interferire con le trasmissioni onde della radio dai satelliti a terra, navi, aeromobili e altri satelliti un settore in crescita, GPS è stato un 13 miliardi dollari d'affari nel 2003, ma si prevede un aumento in una certa 1.000 miliardi dollari entro il 2017.
Leggere la documentazione che sta scatenando la preoccupazione per la minaccia EMP, in "Una nazione Forsaken".
Ricevitori GPS anche aiutare gli utenti a determinare il tempo a meno di 100 miliardesimi di secondo senza il costo di possedere e guidare orologi atomici.
"Questa capacità può essere di enorme valore per le imprese che hanno bisogno di sincronizzare i loro computer di rete o strumenti," lo studio NAS detto.
GPS è anche essenziale per il monitoraggio delle merci e potrebbe un giorno davvero avvisare i guidatori quando la loro auto è in procinto di lasciare la sede stradale. GPS-based anche consentire agli agricoltori di adottare metodi di precisione agricoli di pianificazione mappatura del campo, il campionamento del suolo, guida trattore, colture scouting e mappatura delle rese, lo studio ha detto NAS.
Oltre ai viaggiatori di tutti i giorni, il ricorso a prodotti GPS include agenzie cartografiche, agenzie spaziali, enti di ricerca e università.
Al posto di oggi è l'International Global Navigation Satellite System, in cui circa 200 agenzie le risorse in tutto il mondo a causa della precisione dei prodotti GNSS.
Per determinare la dipendenza da questi sistemi e gli effetti delle tempeste solari, stazioni GNSS sono gestite da più di 100 agenzie in tutto il mondo. Questi civili, stazioni di doppia frequenza contribuiscono con i dati a più data center su base giornaliera. Sottoinsiemi contribuire con informazioni su base oraria o ogni su un quarto d'ora base.
Durante la tempesta geomagnetica di ottobre 2003, le stazioni perso capacità di tracciamento su alcuni o tutti i canali. E 'influenzato anche la precisione dei sistemi internazionali globali.
"A breve perdita o parziale di monitoraggio a causa di condizioni meteorologiche spaziali nel corso di un evento critico potrebbe certamente degradare applicazioni con impatti sociali ed economici, come ad esempio sistemi di allarme tsunami," lo studio NAS avvertito.
Spazio tempo rispetto alla potenza elettrica
Baker, dell'Università degli Studi di laboratorio Colorado for Atmospheric and Space Physics, ha detto che il rischio più elevato da tali tempeste solari sarà per il sistema nazionale di rete elettrica. Baker, che è una co-autore di un Rapporto di ricerca del Consiglio Nazionale sui rischi di tempeste solari, ha detto che le prove derivanti dalla ricerca spaziale del tempo rivela che nel corso degli ultimi due cicli solari, meteorologia spaziale ha messo in dubbio l'integrità di energia elettrica.
Sbalzi di tensione da particelle solari potrebbero soffiare trasformatori enormi che prendono molto tempo per sostituire. Questo particolare sarebbe il caso se tale sostituzione ha coinvolto centinaia di trasformatori gigante che sono stati distrutti tutti in una volta.
Nonostante la conoscenza storica di queste tempeste diversi nel corso degli anni, la NASA ha detto che le reti elettriche del paese restano vulnerabili a interruzioni e danni da tempo gravi problemi di spazio e sono diventati ancora di più sia in termini di blackout diffuse e danni alle apparecchiature permanente che impone che a lungo periodi di tempo per il ripristino.
Il motivo è che energia elettrica e più intricata e sofisticata elettronica sono la pietra angolare di una società moderna. Questa tecnologia è la base sulla quale tutte le altre infrastrutture e servizi dipendono.
"Effetti collaterali di un più lungo periodo di interruzione probabilmente includono, per esempio, interruzione dei trasporti, comunicazione, servizi bancari e sistemi finanziari, e di governo, la ripartizione della distribuzione di acqua potabile a causa di pompare il fallimento, e la perdita di alimenti deperibili e farmaci a causa della mancanza di refrigerazione, "il rapporto della NASA ha avvertito. "La conseguente perdita di servizi per un periodo di tempo significativo, anche in una regione del paese potrebbe influenzare l'intera nazione e hanno impatti internazionali pure."
Secondo il NOAA, non solo le tempeste geomagnetiche interferenze con le apparecchiature elettriche di trasmissione, trasformatori danni e le linee di trasmissione, ma può lasciare intere reti senza potere. In oleodotti e gasdotti, rapidamente fluttuanti campi geomagnetici possono indurre correnti nei gasdotti. Una volta che si verifica, misuratori di portata in cantiere in grado di trasmettere informazioni false flusso e può aumentare notevolmente la corrosione di una pipeline.
Con le nuove tecnologie più sofisticate utilizzate in sistemi più complessi, lo spazio tempo è diventato più importante che mai per essere in grado di monitorare, prevedere e capire.
Milioni affidamento su di essa
"I milioni di persone che utilizzano TV satellitare, telefono e servizi di cercapersone, contare su collaboratori altamente interconnesse reti elettriche, e coloro che usano il GPS per l'intero mondo stanno cercando e disposti a investire in servizi affidabili meteorologia spaziale", ha detto NOAA.
NOAA fornisce prodotti e servizi ad un numero di consumatori di meteorologia spaziale tra le compagnie aeree commerciali, componenti dell'infrastruttura rete elettrica degli Stati Uniti, il Dipartimento dei Trasporti statunitense, Federal Aviation Agency, NASA umane attività di volo spaziali e le operazioni di lancio dei satelliti, US Air Force, comunicazioni militari e le operazioni di intelligence e vari altri utenti pubblici e commerciali.
Alcune vulnerabilità in una parte di un più ampio sistema di infrastrutture che dipendono inevitabilmente si diffondono ad altre parti di quel sistema. La portata di queste vulnerabilità è venuto per essere conosciuta solo nel corso degli ultimi 30 anni, sulla base di vari episodi.
"Così grave come alcuni di questi eventi recenti sono stati, la documentazione storica rivela che il tempo lo spazio di gravità ancora maggiore si è verificato in passato - ad esempio, l'evento Carrington del 1859 e la grande tempesta geomagnetica del maggio 1921 - e suggerisce che tale estrema eventi, anche se raro, è probabile che si verifichi di nuovo in futuro, "il rapporto della NASA ha detto.
L'evento di maggio 1921 si riferisce alla New York Railroad tempesta che la NASA armato supertempesta. Secondo i vari racconti, c'era un forte temporale che ha avuto inizio il 13 maggio 1921, sul sole, con una macchia solare che può essere visto ad occhio nudo attraverso un vetro affumicato.
Lo spot è stato 94000 miglia lungo e 21.000 miglia di larghezza. Il giorno dopo, aveva raggiunto il centro del sole per scatenare una terra-diretto il sole riflesso, che ha causato tre gradi cambiamento magnetico cuscinetto.
Considerato uno dei cinque peggiori eventi registrati di tempeste solari, interrotto il traffico di comunicazione dalla costa atlantica fino al fiume Mississippi. Il 15 maggio, non è solo interrotto, ma messo fuori servizio l'intero segnale e sistema di commutazione del New York Central Railroad sottostrada 125. Questa interruzione è stata poi seguita da un incendio nella torre di controllo a 57 ° e Park Avenue.
"Nessuno aveva mai sentito parlare di una cosa del genere dopo aver successo nel corso di un display aurorale", secondo un conto alla solarstorm.org. "La causa del guasto è stata successivamente attribuita a 'corrente di terra', che aveva invaso l'impianto elettrico."
Il conseguente incendio ha distrutto lo strumento telegrafo e distrutto il centralino. E 'poi proceduto a distruggere l'intero edificio.
La tempesta stessa bruciata una stazione svedese telefono e interferito con traffico telefonico, telegrafico e cavo su gran parte d'Europa.
Milioni colpiti
Se una tempesta con l'intensità della manifestazione 1921 dovesse verificarsi oggi, la NASA ha detto che si tradurrebbe in "blackout su larga scala che interessano più di 130 milioni di persone e potrebbe esporre più di 350 trasformatori al rischio di danni permanenti."
Nel secolo scorso, ci sono stati anche altri eventi, come il 11 febbraio, 1958, tempesta solare che ha provocato blackout radiofoniche a livello nazionale. Secondo vari rapporti, le aurore sono visibili in Boston, Seattle, Canada e Terranova. La tempesta riferito era così intensa che l'Europa giornali al momento ha detto che vi era la preoccupazione per gli incendi e la paura che la guerra era scoppiata di nuovo.
Il prossimo massimo tempesta solare che un numero crescente di scienziati dicono che sarebbe più che probabile che si verificano nel 2013 o 2014 potrebbe essere più massiccio come l'evento 1859 Carrington, ma molto più devastante.
"Se dovesse verificarsi oggi," il rapporto NAS ha detto, "(la tempesta Evento Carrington) potrebbe avere profonde conseguenze sociali ed economiche, con effetti a cascata in tutto le infrastrutture complesse e interconnesse della società moderna."
La perdita di potenza e alimentatori di backup anche avrebbe un effetto drammatico su acqua, comunicazione, bancario e finanziario e di altre infrastrutture critiche quali i servizi della pubblica amministrazione.
"La perdita di questi sistemi per un periodo di tempo significativo, anche in una regione del paese potrebbe influenzare l'intera nazione e hanno impatti internazionali", ha detto lo studio NAS.
Tuttavia, gli esperti vari concentrato su effetti a lungo termine, interruzione di energia elettrica e l'impossibilità di riavviare un generatore elettrico senza acqua in loco, le forniture di cui erano stati esauriti.
Praticamente tutte le diverse infrastrutture e servizi sia condizionata a energia elettrica che potrebbe essere influenzata da tempo spazio.
"L'elettricità non è immagazzinabile in forma", ha detto lo studio NAS. "La conversione da fonti di altre agenzie, come quella idroelettrica, combustibili fossili e nucleari, è necessario e la produzione di energia elettrica deve essere abbinato alla domanda attuale. E 'trasportato attraverso reti elettriche degli Stati Uniti e del Canada, che richiede una costante attenzione a molti dettagli per garantire operazioni sicure, affidabili e sicure.
"Come le infrastrutture della nazione e dei servizi aumentano in complessità e l'interdipendenza nel corso del tempo, un calo importante di qualsiasi infrastruttura si avrà un impatto sempre più diffusa," lo studio NAS detto. "Per esempio, la dipendenza di quasi tutti i servizi critici sulla tecnologia dell'informazione è sempre crescente, e il flusso di informazioni a sua volta dipende infrastrutture di comunicazione e un approvvigionamento affidabile di energia elettrica."
Mentre ci sono alimentatori di backup, in molti casi operano solo per periodi limitati. A loro volta, questi sistemi devono essere tenuti separati nel caso in cui uno o più grandi tempeste solari non chiudere entrambe le posizioni contemporaneamente.
Lo studio NAS ha avvertito che una perdita di un'infrastruttura fondamentale per un periodo di tempo prolungato a causa degli effetti a cascata da una tempesta di meteorologia spaziale potrebbe portare a una mancanza di cibo, dato scorte basse, perdita di mezzi di trasporto di base, l'incapacità di pompa del carburante e perdita di refrigerazione.
Vi è anche la prospettiva che di comando e controllo per i servizi di emergenza anche andrebbero persi e di assistenza medica sarebbe seriamente compromessa a causa della dipendenza dei generatori e dei loro backup per mantenere i servizi di emergenza. Per i dispositivi medici utilizzati a casa, si sarebbe anche essere gravemente colpiti dalla perdita di energia elettrica.
Oltre alle infrastrutture dei servizi di trasporto, sanitari e di emergenza, le telecomunicazioni, e il sistema economico e finanziario, l'accesso al denaro in una banca sarebbe diventato problematico in quanto gli effetti elettromagnetici avrebbe un impatto qualcosa di semplice come cercando di ottenere denaro da un bancomat, rendendo l'impossibilità per l'acquisto di beni di prima necessità.
"L'esperienza da eventi recenti meteorologia spaziale suggerisce un risultato minaccioso per le infrastrutture di oggi dalle tempeste storicamente di grandi dimensioni che devono ancora accadere," lo studio NAS detto.
Mentre l'obiettivo primario da parte di esperti di sicurezza nazionale è stato in un attacco a impulsi elettromagnetici a seguito di esplosioni alta quota di un nemico nucleare gli Stati Uniti, non vi è la prospettiva sempre più che i fenomeni naturali possono essere ugualmente dannoso per una società moderna.
Modifica la tecnologia
"L'infrastruttura tecnica, tecnologie abilitanti e sistemi spaziali del paese sono in costante evoluzione," il rapporto NAS detto. "I nuovi dispositivi elettronici, nuovi sistemi di navigazione, e nuovi sistemi di rete elettrica sono tutti in continua evoluzione in risposta alle tecnologie migliori e maggiori requisiti di efficienza e capacità."
Nuove informazioni e modelli rivelano l'impatto dalle tempeste solari e la cui perturbazione e la distruzione potenziale possono causare alle infrastrutture critiche quali l'attività bancaria, l'energia, i trasporti, le comunicazioni, cibo, acqua e servizi di emergenza in cui l'economia americana dipende fortemente.
La possibilità di una tale catastrofe è aumentato nel corso degli anni, le infrastrutture ed i servizi sono aumentati in complessità e interdipendenza.
"Per comprendere l'impatto di tutte le potenzialità di un evento grave meteorologia spaziale è necessario comprendere non solo gli impatti diretti - ad esempio, interruzioni di reti elettriche - ma anche gli impatti indiretti - ad esempio, come la perdita di energia elettrica può influenzare l'erogazione di altri servizi nel campo dell'informatica, dei trasporti , l'assistenza sanitaria, e così via ", ha detto il rapporto NAS.
"Come la perdita di sistemi core porta al fallimento in altri sistemi, dipendenti, una cascata di errore di sistema può causare ... la possibilità di un grave evento meteorologico spazio per innescare una cascata di fallimenti nei sistemi critici ha implicazioni per la sicurezza nazionale."
Per esempio, la vulnerabilità della rete elettrica in un massimo tempesta solare, mentre una bassa frequenza-di-occorrenza evento, può avere il potenziale per lunga durata impatto catastrofico sulla griglia e in particolare perché elettronica incorporati in vari sistemi hanno diventano più intricata e complessa.
L'impatto si farebbe sentire sulle infrastrutture interdipendenti. Per esempio, l'acqua potabile, distribuzione alimenti deperibili e farmaci sarebbero interessati o perso nel primo 12 a 24 ore. Ci sarebbe la perdita immediata o eventuale riscaldamento o di condizionamento, di smaltimento delle acque reflue, servizi telefonici, trasporto e rifornimento carburante.
Qualsiasi interruzione importante di tutte le infrastrutture che si avrà effetto a cascata su altre infrastrutture critiche che non potrà che aumentare le capacità distruttive delle tempeste geomagnetiche che si prevede per i prossimi due anni.
In termini di costi economici e sociali imputabili agli effetti delle tempeste geomagnetiche, esperti di immaginare più di 300 trasformatori di grandi dimensioni potrebbe essere a rischio per mancato superamento o subiscano danni permanenti che richiedono la sostituzione. Tenendo conto di tali disastri come il 14 agosto 2003 blackout nord che costa circa $ 10 miliardi e l'uragano Katrina ha un costo di circa 125 miliardi dollari, il prezzo da pagare per un futuro forte tempesta geomagnetica potrebbero ammontare a circa $ 2 trilioni nel primo anno e, a seconda del danno , potrebbe richiedere fino a 10 anni per recuperare.
Essere protetti
A meno che la nazione è adeguatamente protetto, il puro impatto solo da queste tempeste solari previsti comporterà la perdita di infrastrutture critiche degli Stati Uniti elettrici che potrebbero mandare il Paese in una società agraria primi 19 ° secolo. Allora, un evento del genere non avrebbe avuto alcun effetto, dato che non c'era elettricità e la maggior parte delle persone aveva fattorie ed è cresciuto il proprio cibo.
Gli esperti hanno avvertito che un evento così grande tempesta solare in realtà potrebbe essere peggiore di quanto indietro nel 19 ° secolo a causa del notevole aumento della popolazione e la fiducia totale da parte della società di energia elettrica e tecnologia per sostegno vitale necessità. Oltre a tutto questo, la maggior parte delle persone oggi non coltivare il proprio cibo.
Leggere la documentazione che sta scatenando la preoccupazione per la minaccia EMP, in "Una nazione Forsaken".
I rappresentanti dei media che desiderano intervistare Michael Maloof del suo libro "Una nazione Forsaken" devono contattare media@wnd.com.
http://www.wnd.com/2013/02/earth-will-have-15-minutes-to-protect-electronics/print/

Siccità

VESUVIO:---UN ARGOMENTO DA CENSURA

http://www.ov.ingv.it/ov/campi-flegrei.html




L'APOCALISSE E' UNA COSA DOVUTA!!


                                                                                     L'IGNORANZA
         L'IGNORANZA NON MERITA PIETA' -CITAZIONE:   NAROPA: OGNI BRANDELLO DI CARNE STRAPPATO AD UN'ALTRO ESSERE VIVENTE   ! LO DOVREMO PAGARE NELLA STESSA MANIERA  Karonte                                                      

HO TROVATO QUESTO DIALOGO TRA UTENTI  DI UN FORUM,SI PARLA DI APOCALISSE.  Karonte

metto bocca anchio , con le congetture fatte con un amico scomparso (non morto o almeno non credo solo che semplicemente è scomparso ...dal web) appassionatissimo di profezie e sopratutto lucido nell'incrociarle.

i segni che dovrebbero accompagnare la rivelazione.(alcuni potrebbero gia essere apparsi)
nei cieli comparira la croce e nessuno potrà dire di non vedere il segno (scie chimiche? ghghghg buffa come ipotesi ma effettivamente i cieli sono perennemente cosparse di croci, oppure un congunzione di stelle)
le trombe del giudizio (i famosi suoni che si sentono per tutto il mondo)
il mare che diventa come sangue e 2/3 dei pesci che muoiono (incidente british petroleum , le inumerevoli casi di inquinamento da alga rossa ed infine fukuscima?)
una montagna chiamata assenzio cadra sulla terra portando morte e malattie (assenzio e un'antico nome alchemico dell'uranio. fukushima? o un asteroide?

1)l'arca dell'alleanza viene prima deposta nel museo di axum (etiopia...per precisare tutta l'etiopia e costellata di chiese che affermano di avere al loro interno l'arca, questo è stato fatto apposta proprio per evitare che si sapesse esattamente dov'è) museo che dovrebbe essere oramai finito di essere costruito e dopo , l'arca verra rubata/donata/venduta ad israele e posta nel nuovo tempio (quindi la mochea di omar , la mosche d'oro, deve prima essere conquistata dagli ebrei, e dopo essere demolita per costruirvi sopra il nuovo tempio...p.s. gli alti rabbini stanno gia cercando geneticamente l'egnello adatto per ricompiere il sacrificio)
2) questo papa, si ritrova coinvolto in una carneficina in cui molti prelati periranno, probabilmente una rivolta(alcuni dicono per la caduta di assenzio che darà roma alle fiamme) a roma contro la chiesa, e l'obelisco a piazza san pietro o la statua della madonna verranno rovesciate, benedetto e costretto alla fuga e all'esilio , dove poi morirà, e nello stesso periodo un altro "benedetto" verra assassinato (obama che nella lingua nativa vuol dire benedetto?) la messa sara sospesa così come l'eucarestia, la religione cristiana conoscera la piena apostasia.
3) stesso periodo o molto vicino scoppia un qualche casino nei balcani o di fronte al mare della siria , (profezie di Alois Irlmaier) a questo punto cina(il drago) e russia (l'orso dormiente) stanchi delle continue punzecchiature, decidono invece che di entrare in guerra dove è successo il casino, di attaccare la germania, e come dei fulmini arrivano prima nella Rurh poi cina prosegue verso parigi e russia invece verso roma,
4) a questo punto degli aerei si alzano nei pressi del mar nero (israele?) e sganciano una polvere gialla per tutta la lunghezza che corre dal mar nero fino al mare del nord, tutto ciò che verra toccato da quella polvere diverra nero e morirà che sia pianta, animale  o uomo (armi usate a falluja?) questo per impedire la ritirata degli eserciti russo e cinese , la descrizione calza anche con quella di padre pio...a est un burrone (non una montagna difficile da valicare ma un punto impossibile da oltrepassare)
5) parigi in fiamme , forse per l'utilizzo di armi tattiche nucleari a bassa potenza (a ovest un mare di fuoco).
6) la cina non si capisce bene il perchè tradisce la russia e l'attacca a sorpresa.
7) nel frattempo pietro secondo viene riconosciuto come guida della chiesa ma non verra mai eletto papa.
8) per ritorsione la russia sgancia un ordigno di fronte alle coste dell'inghilterra che solleverà un maremoto che la sommergerà in buona parte (profezie di Alois irlmaier...che conosceva le armi nucleari ma in questo caso non ne fa riferimento)
9) dopo di che tre giorni di buio e ritorno di Cristo. la guerra per precisare (periodo di tribolazione) durerà o tre mesi e mezzo o tre anni e mezzo...e maggio dovrebbe essere un mese critico.

p.s. molte persone non vedono l'anticristo come una persona ma come un'idea , ossia il sionismo , l'agnello che parla con la voce del dragone, e tenendo conto che quasi la totalita dell'economia e delle banche è in mano ai rockfeller e ai rothschild potrebbe anche coincidere col detto e nessuno potra vendere e comprare senza il numero della bestia sulla mano o sulla fronte (il codice a barre e diviso in due parti da tre serie di barre ognuna rappresentante il numero 6, indi già non possimao vendere e comprare senza che sia presente il 666. se questo e vero  e ribadisco da parte mia che le profezie sono facilmente riconducibili a molti periodi storici, bhe...siamo effettivamente agli ultimi atti .

Aggiungo a quanto da me  detto in precedenza, riguardo Malachia e Noistradamus,  che la terza profezia in accordo con quelle precedenti riguarda la visione che ebbe Papa PIO X:

[iIl Papa San Pio X, nel 1909, ebbe una visione terrificante; nel corso di un’udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance. Ridestandosi da questo stato disse profondamente turbato: "Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta". Tutto ciò dovrebbe accadere in una Roma in preda ad una grande tribolazione][/i]
« Risposta #993 il: Oggi alle 09:43:19 »

Ma queste profezie valgono per chi si ritiene mussulmano, islamista o magari semplicemente ateo?
Perchè mi pare che si stia dando al Cristianesimo più importanza di quella che realmente possiede, comportamento del resto tipico di chi professa tale credo. Mi sembra strano fare tanto affidamento su queste profezie legate indissolubilmente al ritorno di Cristo ed alla fatalità che da sempre permea il Cristianesimo visto che, alla fin fine, non abbiamo alcuna prova che questa religione abbia un valore maggiore delle altre.
Sembra quasi che i credenti non possano fare a meno di attendere con ansia l'Apocalisse, e questo desiderio autolesionista è proprio un tratto endemico dei Cristiani che li accompagna sin dai tempi di Nerone e dell'incendio di Roma in cui essi riconobbero i segni del ritorno di Gesù. Dal canto mio, visto anche i precedenti storici, non darei la minima importanza a profezie di alcun genere, specialmente poi se legate a ciò che, la religione, si è rivelata sin dal principio la cosa meno obbiettiva e che più si presta a fraintedimenti ed interpretazioni personali.Risposta #994 il: Oggi alle 09:58:03 »
Giax......lo " snodo " della questione e' avere Fede oppure no.
Mi spiego meglio. Io ho molta Fede. Alla tua rispettabile domanda....." Queste profezie valgono per I musulmani ecc...." ......ti rispondo.....le regole della chimica e della fisica valgono per gli aborigeni che non le conoscono ?
Questo non gia' per esaltare o affermare una superiorita' della religione Cristiana.......semplicemente perche' riconoscendo ed accettando il Messaggio di Cristo.....che e' Via Verita' e Vita......queste Profezie possono essere viste come sottolineature del verificarsi dei Segni della fine dei tempi indicata dal Cristo prima del Suo ritorno.
Alla tua domanda se noi Cristiani attendiamo trepidanti l'Apocalisse......per parte mia ti rispondo di SI. Questo non perche' in attesa di immani catastrofi.........ma in attesa della RIVELAZIONE perche' QUESTO E' IL SIGNIFICATO DI APOCALISSE.   RIVELAZIONE. l'accezione catastrofista del termine e' stata d. NON DALLE SCRITTURE.
« Risposta #995 il: Oggi alle 10:17:43 »

@ giax giusta osservazione ed è importante cosi come prendere le profezie degli hopi o di altre culture sulla fine dei tempi prendere anche quelle mussulmane.
vorrei precisare per chi non lo sapesse che l'islamismo è fratello del cristianesimo (anche se spesso qualcuno spinge allo scontro) e tutti fanno riferimento ad una guida che unira tutte le religioni (strano caso che richiama alla trinità: noi chiamiamo il vangelo libro dell'amore, gli ebrei la bibbia, libro della legge e i mussulmani il corano ,il libro della fede.)
un imham (non ricordo quale) disse pone attenzione alla divinità con un occhio solo ,Dio ha due occhi e ci vede benissimo (ricorda qualcosa?)

poi alcune delle profezie riportate da maometto sulla fine dei tempi ...un piccola precisazione dovuta gli scritti del corano e la sua raccolta sono di molto posticipati la venuta di maometto, e ancor più tardi quelli riguardanti la fine dei tempi .

    Maometto si riferisce a lui come "Maestro del Mondo", "padrone del tempo", "Il Governatore di Dio", e "Dio che parla e consiglia". Maometto dice che potra' essere riconosciuto da questi segni:

    "i suoi capelli saranno abbondanti. La sua fronte sara' ampia e concava. Il suo naso sara' piccolo, con una piccola gobba. I suoi denti frontali saranno spaziati. Egli avra' un neo su una guancia. Non avra' barba ma sara' completamente rasato. Il suo vestito sara' come la fiamma. Egli indossera' due vestiti, uno sull'altro. Il colore della sua faccia sara' talvolta giallo come l'oro, talvolta molto scuro e talvolta splendente come la luna. Il suo corpo sara' piccolo. Le sue gambe saranno come quelle di una ragazzina.

    Gli insegnamenti di tutte le religioni del mondo saranno nel suo cuore dalla nascita. Ogni scienza e conoscenza del mondo dall'inizio dei tempi sara' nel suo cuore. Tutto cio' che chiedete a Dio, Il Maestro del Mondo ve la dara'.

    Ogni tesoro e' sotto i suoi piedi. Egli dara' regali leggeri in peso. Egli andra' in giro tra i suoi devoti e tocchera' loro la testa con la sua mano. Ogni occhio che lo vedra' sara' felice, non solo gli umani ma anche gli spiriti disincarnati.

    Egli vivra' 95 anni. Negli ultimi 20 anni della sua vita, egli sara' il Re del Mondo Intero ma a quel tempo solo i due terzi dell'umanita' crederanno in lui. I Musulmani lo riconosceranno solo 9 anni prima della sua dipartita. Egli rendera' il mondo luminoso e pieno di pace.

    Cosi' da non essere ingannati, dovete sapere che il Maestro del Mondo trarra' degli oggetti dal suo corpo per mezzo della sua bocca."

oppure preso da altro testo

L'opera, scritta circa sette secoli dopo la morte di Maometto, aveva lo scopo di raccogliere tutto ciò che aveva dichiarato il profeta in vita, affinchè non andassero perdute le Sue parole. L'Oceano della Luce è costituito da 25 volumi. Il tredicesimo, che porta il titolo di "El Mahadi Maoud", che significa" L'atteso Condottiero", si riferisce all'apparizione del Grande Maestro del Mondo alla fine di questo nostro millennio. L'opera, scritta in arabo, è reperibile, non senza difficoltà, in Persia. Alcuni brani vengono riportati da Lowenberg nel libro "The heart of Sai" (Sathya Sai pub, Prashanti Nilayam, Puttaparti, India).

Il volume XIII parla esclusivamente del Condottiero Spirituale che dovrà sovvertire l'ordine delle cose, risvegliare la spiritualità e l'amore nell'uomo. La Sua comparsa avverrà, riferisce l'Opera, nel momento in cui l'umanità avrà toccato il fondo.[...] I segni che fornisce Maometto sono così precisi che è possibile persino tracciare un identikit del Condottiero. Ascoltiamo il Profeta nella sua descrizione.

"La sua chioma sarà come una corona, la fronte sarà larga, la radice del naso ampia, i denti centrali saranno separati. Il Suo viso sarà sempre ben rasato. Il Maestro del Mondo non porterà mai la barba. Avrà un neo sulla guancia e indosserà due abiti color della fiamma. Il Suo corpo sarà minuto, ma lo stomaco ampio nell'età matura. Le gambe saranno come quelle di un adolescente. Egli porterà con sé la sapienza e la conoscenza di tutte le religioni del mondo. Tutte le scienze e la cultura del mondo alloggeranno nella Sua mente fin dalla nascita. Qualunque cosa chiederete Egli ve la donerà. Tutti i tesori del mondo saranno sotto i Suoi piedi. A tutti farà piccoli doni e materializzerà oggetti anche dalla bocca. Benedirà i devoti toccandoli con la mano. Coloro che lo vedranno saranno felici e le stesse anime disincarnate godranno della Sua visione. I devoti allungheranno il collo per vederLo. Il Maestro vivrà sino a 95-96 anni. Negli ultimi venti anni della Sua vita Egli verrà riconosciuto come il Re dei Re, anche se per quel periodo soltanto due terzi dell'umanità crederà in Lui. I musulmani lo riconosceranno soltanto nove anni prima che Egli lasci il Suo corpo. Voi avreste potuto stringerGli la mano, ma avrete perduto questa grande occasione. Il Maestro vivrà in collina e i Suoi devoti si riuniranno sotto un grande albero. A quei tempi voi spenderete molto denaro per abbellire le vostre moschee, ma nessuno di voi andrà là a pregare. Pubblicherete bellissimi libri del Corano, ma nessuno di voi comprenderà ciò che vi sta scritto. I veri insegnamenti di Mosè sono nascosti in una grotta dell'Antiochia, ma il Re del mondo, l'incarnazione di Dio, sarà l'unico che fornirà all'umanità un insegnamento di verità".

questa e la parte più ,scusate il termine, strafottutamente interessante delle convinzioni dei mussulmani che hanno sul mahdi

"E' stato accettato da tutti i Musulmani di ogni epoca, che alla fine del tempo, un uomo della famiglia del Profeta fara', senza smentita, la sua comparsa, uno che rafforzera' l'Islam e fara' trionfare la giustizia. I Musulmani lo seguiranno, ed egli avra' il dominio sul regno Islamico. Egli sra' chiamto il Mahdi".

I segni essenziali per identificare il Mahdi provengono tutti dal Profeta Maometto, le caratteristiche essenziali del Mahdi sono le seguenti:

    Sara' un arabo, dalla tribu' di Banû Hãshim

    Sara' un discendente del Profeta, tramite la linea di sua figlia Fatima

    Sara' un discendente di Husayn, figlio di Fatima e 'Ali

    Apparira' alla Mecca

    Infine, il Profeta Maometto disse che l'Imam Al-Mahdi sara' affiancato da Gesu' (chiamato Isaa ibn Maary, Gesu' figlio di Maria). Disse che Gesu' tornera' sulla terra subito dopo la comparsa di Al-Mahdi; lo raggiungera' per stabilire il regno di Dio in terra e lo seguira' nella preghiera alla Mecca.

Nel Corano, Dio ha scelto Abramo ed i suoi discendenti. Abramo ebbe due figli, Isacco ed Ismaele: dalla linea di Isacco sono discesi i grandi profeti Israeliti fino a Gesu', dalla linea di Ismaele, e' disceso il Profeta dell'Islam e gli Imam suoi discendenti, l'ultimo dei quali sara' l'Imam Muhammad Al-Mahdi.

e poi ancora



Rasulullah (Maometto) disse: "Egli sara' della mia progenie ed avra' un eta' di 40 anni. La sua faccia splendera' come una stella ed avra' un neo scuro su una guancia. Indossera' due vesti "Qutwaani" ed apparira' esattamente come una persona Israelita..." (Tabrani)

Secondo l' hadith narrato da Abu Saeed Khudri, Rasulullah disse: "[..] i cieli pioveranno copiosamente e la terra dara' il suo raccolto con abbondanza, e i vivi desidereranno che i morti possano vivere per gioire di questa prosperita'..."

« Risposta #996 il: Oggi alle 10:28:41 »

e ora gli hadith dei segni che indicano la fine dei tempi....leggete e tremate o gioite a seconda delle vostre credenze^^

Queste
sono le profezie del Profeta (saas) circa i segni della
fine dei tempi e l’ultimo giorno tratte dagli hadith:


L’Ultima Ora
non giungerà se non con un grande spargimento di sangue.227


Prima dello
stabilimento dell’Ora vi sarà molto Al-Harj, e Al-Harj
significa sterminio…228


Il Giorno del
Giudizio non giungerà se non quando la gente negherà
Allah apertamente.229


Le grandi città
saranno distrutte e sarà come se non fossero esistite il
giorno prima.230


I profitti
saranno spartiti solo tra i ricchi, senza alcun
beneficio per i poveri.231

La gente indulgerà
nell’omosessualità e nel lesbismo.232


L’intercorso
illegale prevarrà apertamente.233


L’Ora (l’Ultimo
Giorno) non giungerà se non con il crescere degli
omicidi.234


Pietà per
Taliqan (una regione in Afghanistan) poiché in quel
luogo vi sono tesori di Allah, ma questi non consistono
d’oro e d’argento ma di persone che hanno riconosciuto
Allah in modo appropriato.235


Vi è un’indicazione in
questo hadith che l’Afghanistan
sarebbe stato occupato alla fine dei tempi.
L’invasione russa dell’Afghanistan ebbe inizio nel 1979,
l’anno 1400 dell’Egira. In altre parole, coincise con il
principio
del quattordicesimo secolo del calendario islamico.




Esso
(l’Eufrate) rivelerà una montagna
d’oro (nel suo corso).236


Presto il fiume
"Eufrate" dischiuderà
il tesoro (la montagna) d’oro, chiunque
sarà presente a quell’epoca non potrà averne alcuna parte.237


La
ricostruzione dei luoghi in rovina e la rovina dei
luoghi edificati sono segni e portenti dell’Ultimo
Giorno.238



Il
Reichstag (Parlamento tedesco) dopo la sua
distruzione nel 1945. L’immagine mostra lo
stesso edificio nel 1999, dopo la ricostruzione.
Molti altri edifici sono stati ricostruiti in
modo tale da riprodurre l’aspetto originario. 



Vi sono due segni del
nostro Mahdi; ...e questi sono che la luna si eclisserà
nel corso della prima delle sue notti prefissate di
eclisse e il sole si eclisserà nel mezzo dei giorni
prefissati per la sua eclisse durante il mese di
Ramadhan.239



Vi saranno due
eclissi di sole in Ramadan prima che il Mahdi emerga.240


Vi saranno due
eclissi di luna in Ramadan...241

I punti
comuni che si desumono dai tre hadith succitati sono:

1. Vi
saranno eclissi solari e lunari durante il mese di
Ramadan.

2. Esse
avveranno nello spazio di 14-15 giorni l’una dall’altra.

3. Le
eclissi si ripeteranno due volte.

In linea
con questi calcoli, vi fu un’eclissi lunare nel 1981
(1401 dell’Egira),
nel quindicesimo giorno di Ramadan, e un’eclissi solare
il 29 dello stesso mese. Vi fu una "seconda" eclisse
lunare nel 1982 (Hijri 1402) nel quattordicesimo giorno
di Ramadan, e un’eclisse solare il giorno 28 del mese.

È inoltre
particolarmente significativo che in tale caso
particolare vi fu un’eclissi lunare totale alla metà del
mese di Ramadan: una profezia sorprendente.

Prima della sua venuta, una
cometa luminosa apparirà da Est.242

La nascita di quella stella
seguirà l’eclissi del sole e della luna.243

Una stella caudata
nascerà dall’Est e diffonderà la sua luce. La sua
direzione sarà dall’est all’ovest.244

- La gente si
recherà allo hajj senza un imam alla loro testa.
Quando scenderanno a Mina, le tribù si attacheranno
reciprocamente
come cani e vi saranno grandi guerre, a tal limite che i piedi saranno
coperti
da un lago di sangue.245

- Un fuoco da Oriente
apparirà nel cielo e un rossore coprirà la volta celeste
per tre o sette giorni di seguito.246

Un fuoco vi avvilupperà. Tale fuoco è attualmente
estinto nella valle chiamata Berehut. La gente sarà
avvolta in quel fuoco con terribile sofferenza. Quel
fuoco brucerà e distruggerà le genti e i loro averi.
Imperverserà nel mondo per otto giorni come vento e
nuvole. Il calore della notte sarà più severo di quello
del giorno. Tale fuoco si estenderà dalle teste degli
uomini ai cieli più elevati, e un terribile suono si
produrrà come un tuono tra il cielo e la terra.247

- Il petrolio ardente in
Kuwait cagionò la morte di uomini e animali. Secondo gli
esperti, mezzo milione di tonnellate di petrolio si
diffusero nell’atmosfera. Ogni giorno, più di 10000
tonnellate di fuliggine, zolfo, anidride carbonica e
vaste quantità di idrocarburi con proprietà cancerogene
rimasero sospese sul Golfo. Non solo il Golfo, ma il
mondo intero è in preda alle fiamme.248

- Due pozzi incendiati
producevano al giorno la stessa quantità diaria
della Turchia, e il fumo era visibile dall’Arabia Saudita, a 55 chilometri

di distanza.249

- Notizie
continue di disastri dal Golfo: centinaia di pozzi di
petrolio
incendiati in Kuwait continuano ad ardere furiosamente.
Gli esperti dicono che sarà "estremamente difficile estinguere le fiamme,"
le quali, sostengono, colpiranno un’area che si estende
dalla Turchia all’India nei prossimi dieci anni.

- Il fuoco e il
fumo procedenti dai pozzi inquinano costantemente
l’atmosfera.
Il giorno assomiglia alla notte in Kuwait. Il fumo marrone
che si sprigiona dalle fiamme ricorda il cielo autunnale
prossimo all’inverno Richiederà almeno un secolo
affinché il Kuwait possa tornare completamente
abitabile. Il fumo esalato dalle fiamme è visibile da
grande distanza e copre completamente il cielo, rendendo
il paese invivibile. I ricchi stanno abbandonando il
Kuwait.250

- Egli (il Mahdi)
non apparirà prima che si manifesti un segno premonitore

dal sole.251

- Prima che giunga
l’ora, vi sarà
una tribolazione simile a squarci di notte oscura...252

- La
parola "tribulazione (fitna)" implica un qualsiasi
evento che distolga la ragione e il cuore dal vero
cammino,
come la guerra, la sedizione, il caos, il disordine e il
conflitto.
La tribolazione menzionata nell’hadith lascerà dietro di sé fumo e
polvere.

- Tale
tribolazione è descritta come “oscura”, il che può
considerarsi un’indicazione delle sue origini
indeterminate. Considerato da tale punto
di vista, è probabile che l’hadith si riferisca al
peggiore attacco terroristico
del mondo, nelle città di New York e Washington negli Stati Uniti l’11
Settembre 2001.

- Gli abitanti
dell’Egitto e di Sham uccideranno il loro governatore …253

- Il popolo di Sham
farà prigioniere le tribù dell’Egitto.254

- Tra gli
stati della regione vi è oggi Israele. Per tale ragione,
l’hadith potrebbe riferirsi alla guerra tra lo Stato
d’Israele e l’Egitto e la conseguente invasione del
territorio egiziano.

- L’Ora (l’Ultimo Giorno)
non sarà stabilita fino a quando ... i terremoti
accadranno con frequenza.255

- Vi saranno due
grandi eventi prima del Giorno del Giudizio ...
e quindi anni di terremoti.256
fonte: nibiru 2012

GURU



Il Guru

Un Guru Siddha è un maestro spirituale che vive costantemente nella consapevolezza della sua identità con il Sé supremo. Un Guru Siddha ha la rara capacità di risvegliare l’energia spirituale Kundalini nei cercatori, tramite shaktipat.

Gurumayi Chidvilasananda è un Guru Siddha che ha percorso il sentiero dello yoga sotto la guida del suo Guru, Swami Muktananda. Prima di lasciare il corpo, nel 1982, Swami Muktananda le ha trasmesso il potere spirituale e l’autorità del lignaggio Siddha Yoga. Gurumayi insegna il messaggio dei Siddha, secondo il quale è possibile fare l’esperienza della coscienza divina in questo corpo umano. Ella ci riporta costantemente allo spazio interiore in cui si ha accesso a questo stato.

Gurumayi, come Guru Siddha, svolge la missione di risvegliare i cercatori al loro potenziale spirituale, dispensando shaktipat. Attraverso i suoi insegnamenti, i suoi scritti e gli eventi di apprendimento e insegnamento del Siddha Yoga, guida gli studenti in questo viaggio mistico verso Dio, aiutandoli a superare le loro limitazioni e a raggiungere la meta . Gurumayi manifesta grande amore e rispetto per i bambini, che considera i garanti del nostro futuro, e ha dedicato libri e canzoni espressamente a loro.

Grazie all’opera della Fondazione SYDA, i suoi insegnamenti sono disponibili in tutto il mondo, per i cercatori di ogni età. Nel messaggio Siddha Yoga per l’anno 2003, Gurumayi descrive l’essenza della sua visione per tutti gli esseri umani:
“In verità, il dono della vita deve essere sempre riconosciuto e mai dato per scontato. Perché la vita è tanto preziosa? Nella filosofia Siddha Yoga riconosciamo che in questa vita umana noi possediamo una rara opportunità: possiamo trasformare la percezione ordinaria di questo universo in una visione straordinaria. Essere su questo pianeta e guardare l’universo da una prospettiva divina è il segno di un cuore illuminato. Fare di questa visione l’uso migliore, nel miglior modo possibile, è il dovere più elevato di un essere umano”.
                                                                 Sadhana del Cuore

venerdì 8 febbraio 2013

GURU ITALIANI

induismo

Stati Uniti del Mondo (SUM)

Stati Uniti del mondo (SUM)
Via Refolo Pietro, 27
73024 Maglie (Lecce)
Tel.: 0836-424327
E-mail: info@associazionesum.it
URL: www.associazionesum.it  Nel 1988 al pubblico italiano si presenta Francesco Isa Atmananda ("Babaji"), un giovane nato ad Avellino nel 1949, Francesco Ricciardi, che si proclama l'avatar più importante di tutta la storia. Per comunicare con lui, che è la stessa Coscienza Universale, non è necessario parlargli e a rigore neppure scrivergli: basta pensare di comunicare con lui e la comunicazione è stabilita. Dopo il quinto vangelo (l'insieme dei vangeli gnostici) e il sesto (il "vangelo privato" dell'egoismo e delle guerre degli uomini), Francesco rivela Il settimo vangelo. I suoi seguaci si raccolgono nell'Associazione Mondiale "La Rosa di Babaji", che dopo qualche anno cessa tuttavia le attività, sostituita da un più ambizioso progetto globale che non si identifica con i programmi e le dottrine del passato, ma nell'ambito del quale continua peraltro la diffusione de Il settimo vangelo. Nel 1990 è fondata l'Associazione SUM (Stati Uniti del Mondo) che - attraverso il risveglio della coscienza - propone una legge, una moneta, un esercito mondiali per una pace mondiale. L'Associazione SUM - che non ha natura religiosa - manifesta una forte preoccupazione per i problemi dell'inquinamento e propone la promozione dell'agricoltura biologica, delle medicine naturali, di energie alternative non inquinanti. Al centro della ricerca rimane un ideale di verità che, nascosta nella più profonda interiorità dei cuori, deve essere cercata e risvegliata per evitare che il Pianeta si autodistrugga. L'Associazione propone oggi tra l'altro la mobilitazione di questa energia attraverso la costruzione di un Monumento per la Pace nel Mondo, una piramide ispirata a quella di Cheope, la cui costruzione è stata proposta a vari comuni italiani.
B.: Babaji (Francesco Isa Atmananda), Il Settimo Vangelo. La legge eterna dell'amore, Lotus, Milano 1988. Cfr. pure La Verità - Le Soluzioni, Fiordalisi, Roma 1998.

TESTONI

LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO

LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO, FA SI CHE IL POPOLO SI UNISCA PER CACCIARE CON FORZA I VECCHI PORCI LADRI DALLE POLTRONE, PER POI RIDARE VITA NUOVA AI NOSTRI FUTURI FIGLI. ENTRA QUI DENTRO GRAZIE
LA RABBIA CHE ABBIAMO DENTRO, FA SI CHE IL POPOLO SI UNISCA PER CACCIARE CON FORZA I VECCHI PORCI LADRI DALLE POLTRONE, PER POI RIDARE VITA NUOVA AI NOSTRI FUTURI FIGLI. ENTRA QUI DENTRO GRAZIE http://www.facebook.com/pages/Questa-%C3%A8-L-Italia/240152065998077?ref=stream
FUORI DALLE PALLE.
Foto
 
 
 
                                                                                     
 

Primo vaccino antinfluenzale...............

                                                                                           
    8 Gennaio 2013 (NaturalNews) Un nuovo vaccino per l'influenza ha colpito il mercato, ed è il primo a contenere geneticamente modificati (GM) proteine ​​derivate da cellule di insetto. Secondo i rapporti, la US Food and Drug Administration (FDA) ha recentemente approvato il vaccino, noto come Flublok, che contiene la tecnologia del DNA ricombinante e un virus insetto conosciuto come baculovirus che è preteso per contribuire a facilitare la produzione più rapida di vaccini.
    Secondo il foglietto illustrativo Flublok, il vaccino è trivalente, il che significa che contiene proteine ​​GM provenienti da tre diversi ceppi influenzali. Produttore del vaccino, Protein Sciences Corporation (PSC), spiega che Flublok è prodotto da estrarre cellule dal armyworm caduta, un tipo di bruco, e modificare geneticamente per produrre grandi quantità di emoagglutinina, una proteina di virus dell'influenza che consente il virus dell'influenza stessa inserire il corpo rapidamente.
    Quindi, piuttosto che devono produrre i vaccini il modo "tradizionale" con le culture d'uovo, i produttori di vaccini hanno ora la capacità di produrre rapidamente grandi lotti di proteina del virus influenzale che utilizzano OGM, che è sicuro di aumentare i profitti per l'industria dei vaccini. Ma è anche sicuro di portare a tutti i tipi di gravi effetti collaterali, tra cui la mortale malattia del nervo di Guillain-Barrè (GSB), che è quotata sul colpo come un effetto collaterale potenziale.
    "Se di Guillain-Barré (GBS) è verificato entro sei settimane dal ricevimento di un vaccino contro l'influenza prima, la decisione di dare Flublock dovrebbe essere basata su un'attenta valutazione dei potenziali rischi e benefici", spiega una parte della letteratura del vaccino dal titolo " Avvertenze e precauzioni ". Altri effetti collaterali comprendono reazioni allergiche, infezioni respiratorie, mal di testa, affaticamento, immunocompetenza alterata, rinorrea, e mialgia.
    Secondo i dati clinici forniti dal CPS nel foglietto illustrativo Flublok, due partecipanti allo studio in realtà è morto durante le prove del vaccino . Ma l'azienda insiste ancora Flublok è sicuro ed efficace, e che è circa il 45 per cento efficace contro tutti i ceppi di influenza in circolazione, e non solo uno o due ceppi.

    FDA approva vaccino contro l'influenza contengono anche cellule di rene di cane

    Già nel mese di novembre, la FDA ha anche approvato un nuovo vaccino contro l'influenza nota come Flucelvax che in realtà è realizzato con cellule renali di cane. Un prodotto del gigante farmaceutico Novartis, Flucelvax elimina inoltre con le culture d'uovo, e allo stesso modo può essere prodotto molto più rapidamente rispetto ai tradizionali influenza vaccini, il che significa aziende produttrici di vaccini possono avere una pronta e in attesa il governo federale dovrebbe dichiarare una pandemia.
    Come Flublok, Flucelvax è stato reso possibile a causa di un, miliardo dollari finanziati dai contribuenti concessione proposta dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) per l'industria dei vaccini nel 2006 per sviluppare nuovi metodi di produzione per i vaccini. L'obiettivo finale è quello di essere in grado di produrre rapidamente centinaia di milioni di vaccini per una rapida distribuzione.
    Nel frattempo, ci sono riferito due altri vaccini influenzali OGM attualmente in fase di sviluppo. Uno di loro, che è prodotto da Novavax, utilizzerà "frammenti di materiale genetico nelle cellule coltivate caterpillar chiamate" particelle virus-simili "che imitano un virus influenzale," secondo la Reuters.
    Fonti per questo articolo sono:
    http://healthimpactnews.com
    http://www.reuters.com
    http://www.naturalnews.com/z039013_flu_vaccine_insect_virus_GMOs.html

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Un popolo in gamba è quello che...'

Riporto integralmente un post scritto da Monica Tassi che inquadra davvero bene
le qualità che dovrebbe sviluppare un popolo "in gamba" per vivere in armonia
con se stesso, costruendo il proprio futuro.
Questo blog con il suo percorso, vuole fornire al popolo, di cui lo scrivente fa
parte, uno strumento di informazione per scoprire le proposte innovative che
nascono proprio dal popolo, sconosciuto a se stesso poichè non si ritrasmette
in TV.



Spesso anche la paura di parlare ed ascoltarsi impedisce alla comunità stessa
di beneficiare della sua propria forza, poichè possibile preda di giudizi, che
condizionano in primis i più deboli, cioè coloro i quali hanno meno
esperienza-forza per sorpassarli, o addirittura analizzarli ed usarli per
migliorare se stessi, traendone insegnamento.
Le proposte finora illustrate, ad esempio il Circuito Crediti, sono applicabili
fin da ora per il nostro miglioramento.
Questo post-canalizzazione vuole essere uno sprono al cittadino affinchè
capisca l'importanza della partecipazione alle iniziative, che diventano grandi
solo con l'apporto delle singole PERSONE che si uniscono in quella particolare
idea, riconosciuta come giusta e quindi adottata dalla comunità per se stessa.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/un-popolo-in-gamba-e-quello-che/

India: scivola Terreno-Enormi crepe

India: scivola Terreno a Bandi-Enormi crepe apparve e la terra in vari punti della nostra zona sta scivolando


7 feb 2013
Baramulla, Feb 7: I residenti di Naie-Basti Bandi in città Uri nord del Kashmir hanno espresso preoccupazione per la terra scivolare nella zona.
La gente del posto ha detto Greater Kashmir che rientrano neve recente nella zona ha dato origine ad atterrare a scivolare Bandi. "Subito dopo la caduta di neve, crepe enormi apparve e terreno in vari punti della nostra zona sta scivolando. Alcune delle case residenziali hanno sviluppato crepe a causa di questo fenomeno", hanno aggiunto.
"Circa 20 case residenziali affrontare il rischio immediato di danni. Facciamo appello al quartiere amministrazione di adottare misure immediate in modo che la sicurezza delle persone è garantita", ha detto Amir Hussain Khan Bandi di Uri. Nel frattempo, mentre Boniyar Tehsildar ha detto che non vi è alcuna minaccia immediata per la vita e la proprietà. "Nonostante, alcune crepe sulla superficie terrestre a Bandi, non vi è alcuna minaccia per la vita e la proprietà. Abbiamo visitato la zona oggi e ha fatto il punto della situazione. Stiamo valutando il comportamento della terra", ha aggiunto.
Fonte

!

 
Confusa locali della città di Uri, in perdita per spiegare la fessurazione e allontanamento del terreno, sotto i loro piedi, sono erroneamente indicando accusando il dito contro la neve come autore probabile, il cattivo che sta rompendo il terreno. Beh, questo è palesemente ridicolo, come se non la neve è caduta su prima. No, io sono qui per, per conto di detta neve, inserire una dichiarazione di non colpevolezza. Si tratta di un rap barbone, e premessa senza senso.
Si può dimostrare, semplicemente scavando nell'archivio ZetaTalk (dove eventi come sopra riportati è stato previsto a verificarsi), che ci sono ampie prove per condannare un altro, vale a dire che vagare canaglia bullo magnetico e reale colpevole qui, il infame, molto discusso e molto atteso Pianeta X / Nibiru si-va-da-molti-nomi.
Come è stato illustrato nella ZT, più volte, l'Indo-Australia piatto, di cui l'India è, purtroppo, arroccato alla fine sfortunato, è reclinabile, altalena-like. Come parte di interazione descritto 7-su-10 piatto, e fino a quando la Pole Shift in sospeso, che la piastra gigante IA viene spinto verso il basso, sotto l'Himalaya in India, salita l'altro, Aust / NZ fine. La pressione è enorme e gli eventi come quello appena citato sono sempre maggiori e prevedibile. Tutto causata solo dalla semplice presenza di PXetc, il suo dominio magnetico su questa Madre Terra trema È il caso chiuso quindi cerchiamo la neve andare.
Naturalmente non si può biasimare gente del posto per i loro malintesi. Sono tristemente disinformati. Come potevano sapere del gigante in arrivo?
Ergo, siamo in attesa di un annuncio della Verità.