sabato 23 febbraio 2013

ZetaTalk Chat

ZetaTalk Chat Q & A per 23 Feb 2013
Perché generale Allen dimettersi così in fretta dopo essere stato esonerato dal Pentagono? E 'stato previsto per una grande promozione, e il Senato è stato impostato per approvare la sua nomina da parte di Obama. Prendo atto della concordanza di date - si è dimesso subito dopo fine settimana di golf di Obama, dove sembrava ideale per l'annuncio sul Pianeta X, alias Nibiru, da effettuare. (Nota, Nancy chiede a questa domanda, che è stato approvato.) [E da un altro] uscita John Allen ultime ricadute scandalo febbraio David Petraeus 20 Allen decisione di ritirarsi, invece di perseguire il comando top degli Stati Uniti in Europa, apre una vacanza in uno dei posti di lavoro più ambiti militari in tutto il mondo. Il quattro stelle Marine generale, che fino a questo mese è stato il top comandante americano in Afghanistan, ufficialmente mantenuto il sostegno della Casa Bianca dopo che il presidente Barack Obama lo ha nominato lo scorso anno a prendere il comando della NATO, anche dopo che era stato intrappolato nel web adultera che ha costretto fuori Petraeus lo scorso anno come direttore della CIA. Ma anche se una indagine del Pentagono cancellato Allen da ogni accusa, ha deciso di concludere il suo tour in Afghanistan e riagganciare la sua uniforme, piuttosto che andare avanti con un rinviata audizione di conferma del Senato per il posto della NATO. Né Allen, né il presidente Barack Obama ha accennato allo scandalo Petraeus nelle loro dichiarazioni che annunciano ritiro Allen il Martedì [19 febbraio].

Esiste una correlazione tra la fine settimana di Obama di golf, lontano da Michelle e le ragazze, e la rassegnazione generale Allen? Chi guarda per l'annuncio sentito il fine settimana è stato ideale. Michelle e le ragazze erano in Colorado, come i Bidens. Sono stati sciare in Colorado, vicino alla Casa Bianca occidentale a Denver. E 'consuetudine che il Presidente e il Vice Presidente devono essere separati quando il caos potrebbe eruttare, e rivolta a Washington DC si poteva prevedere dopo l'annuncio. Obama è stato pure in un luogo sicuro, lontano da Washington DC, e isolato, la stampa tenuto lontano, in modo che nessuno poteva essere sicuro proprio quello che stava facendo.

Quelli guardando per l'annuncio sono stati perplessi i lunghi ritardi da quando Obama deciso di rompere il cover-up lo scorso settembre, 2012. Il suo primo tentativo il sistema di trasmissione di emergenza non riuscita perché il cover-up fili tagliati folla o deviato il flusso alle stazioni radio e TV. Il secondo tentativo di utilizzare un indirizzo Oval Office fallì quando il cover-up folla creato confusione con ingiunzioni, in discussione se l'annuncio era una bufala. focus group poi indicato il pubblico tende a portare l'annuncio come una beffa, a causa della lunga esegue cover-up. A questo punto le elezioni presidenziali in sospeso sono stati minacciati, Obama ha così distratto che ha perso il primo dibattito con Romney. L'annuncio è stato messo da parte fino al secondo mandato di Obama era saldamente in posizione.

Ma il team assegnato per organizzare l'annuncio non si riposò nel frattempo. Essi hanno condotto decine di false partenze a spazzare per l'opposizione, che spesso giaceva in posizioni di potere all'interno del governo. Abbiamo accennato quando la vicenda Petraeus Petraeus costretto a rassegnare le dimissioni che lui e il generale Allen, così come altri generali improvvisamente coinvolti in scandali, facevano parte dell'opposizione. Ma il generale Allen, che era in linea per una promozione piombo della NATO, non è stato costretto a rassegnare le dimissioni in quel momento. E 'così era ancora in grado di lanciare pietre di fronte a qualsiasi tentativo annuncio, a causa della sua statura e la sua influenza all'interno delle forze armate degli Stati Uniti.

Lungo weekend di Obama dedicato al golf era una configurazione di spazzare per tale opposizione, e utilizzare questo per forzare le dimissioni del generale Allen. Allen era appena stato prosciolto da ogni accusa dal Pentagono, una mossa che faceva parte della configurazione. Proprio quello che la scansione in questione, o quanto prima spazza avrebbe coinvolto, non è qualcosa che forniranno, la curiosità del pubblico non è più importante il successo di questa missione. Basti dire che, se l'opposizione pensa che l'annuncio sta per accadere, sta rotolando, è imminente, essi mostrano la loro mano e fare le proprie mosse. In scansioni successive, le parti sono state individuate, comunicanti tra loro, e la squadra annuncio può andare su per la scala a quelli al timone. Generale Allen era un leader del genere al timone.
Un sacco di improvviso interesse pericoli dallo spazio come un articolo del New York Times rivela, ma il cover-up folla e NASA hanno un interesse acquisito nel pubblico non conoscere la vera minaccia, Pianeta X / Nibiru. E l'idea di lanciare un nuovo telescopio spaziale che potrebbe senza dubbio trovare il Pianeta X non può essere ciò che coloro che controllano il coperchio vuole vedere accadere, ora o probabilmente mai. Sarebbe la cura Zeta di commentare ciò che si verificherà probabilmente con il rinnovato interesse per la ricerca di minacce astronomiche [e da un altro] Vindication per gli imprenditori Guardare Sky: Sì, è possibile meteora che scosso Siberia il Venerdì, ferendo centinaia di persone e migliaia traumatizzante, ha improvvisamente portato nuova vita a sforzi per sviluppare strumenti di rilevazione adeguati, in particolare, un telescopio spaziale che la scansione del sistema solare per i pericoli. La NASA stima che meno del 10 per cento dei pericoli grandi sono stati scoperti. A partire dagli anni 1980 e 1990, gli astronomi hanno voltato le telescopi nel cielo con vigore sempre più alla ricerca di rocce killer. La National Aeronautics and Space Administration ha preso un ruolo di guida con quello che ha definito il Spaceguard Survey. Nel 2007 ha pubblicato un rapporto stima che 20.000 asteroidi e comete in orbita abbastanza vicino al pianeta di sferrare colpi che potrebbero distruggere le città o anche finire tutta la vita. Oggi, con un finanziamento limitato, la NASA sostiene telescopi modesti negli Stati Uniti sud-ovest e nelle Hawaii che rendono oltre il 95 per cento delle scoperte degli oggetti che vengono vicino alla Terra. Il piano è quello di lanciare un grande telescopio chiamato Sentinel che può trovare il 90 per cento degli asteroidi più grandi di 460 metri di diametro che passano parte della Terra del sistema solare. Vogliono anche scoprire piccoli asteroidi fino ad un diametro di 100 metri. Questi asteroidi sono molto più grandi la meteora che ha colpito l'atmosfera sulla Russia, e il telescopio sarebbe quindi essere ciechi per questo tipo di minacce più piccoli.
Sicuramente Spaceguard Survey della NASA è consapevole delle lune di Pianeta X, alias Nibiru, che sono molto più grandi delle asteroidi che sostengono di essere documentare. NASA e loro compari, i quali sono stati coinvolti nel controllo cover-up, hanno conservato più di tutto lo sforzo di ricerca di asteroidi. Si noti che il serio sforzo per asteroidi mappa iniziato "alla fine del 1980 e 1990", dopo i Planet X in entrata si trovava dal team IRAS nel 1983. Spaceguard Survey è della NASA, come lo sono i telescopi negli Stati Uniti e Hawaii, che stanno monitorando la asteroidi. Tutti sono presidiati dagli astronomi che sono trattenuti da un giuramento di sicurezza nazionale in modo che non può citare la presenza del Pianeta X, né possono fare riferimento alla coda vasto con le sue molte lune.

Ora che il mondo è stato spaventato dalla recente ondata di bolidi, ed esige un sistema di allarme, che cosa è la NASA a fare? L'annuncio confessando la verità su Pianeta X, alias Nibiru, risolverà questo bisogno di segretezza, ma il problema più grande rimane. Come rilevare e come deviare, detriti di grandi dimensioni nella coda del Pianeta X quando viene imbragature verso la Terra. Il sistema Sentinel proposto individuare grandi rocce, che la NASA sta Chiamando "asteroidi" attualmente, ma il sistema di rilevamento non coprirebbe più piccoli detriti come il blitz bolide recente. Si noti che il sistema di difesa missilistico russo ha fatto un lavoro giusto esplodere il bolide di scendere sul Chelyabinsk, mostrando questo come una potenziale difesa contro i detriti imbracatura nell'atmosfera terrestre.

Ultima eruzione del Vesuvio


una macchia solare gigante che è almeno sei volte il diametro della Terra

EMP avrebbe colpito le banche 'alla velocità della luce'
Venerdì 22 Febbraio 2013 05:31
0
(Prima che sia News) WND - di F. MICHAEL Maloof WASHINGTON - Sta accadendo con crescente regolarità - una macchia solare gigante che è almeno sei volte il diametro della Terra formata in meno di un paio d'ore ed è vomitando eruzioni solari che ... Continua a leggere
 

IMU.-----------prepara la vaselina


INDIGNADOS ITALIA ha condiviso la foto di F Jones.     
scappa.. scappa...

forse aveva già saputo i risultati di alcuno "veri" sondagi effettuati all'estero e non commissionati su misura per le sue cazzate...
sembra che il PDL e la Lega siano in caduta libera.. sotto il 15%
così il nostro povero nanomafiosopidduistacorruttorepedofilo... all'anagrafe Silvio Berlusconi nn si presenta al comizio di chiusura della campagna elettorale del Pdl organizzato a Napoli..
la scusa.. un disturbo visivo
vergognati!!     
                               
scappa.. scappa... 

forse aveva già saputo i risultati di alcuno "veri" sondagi effettuati all'estero e non commissionati su misura per le sue cazzate... 
sembra che il PDL e la Lega siano in caduta libera.. sotto il 15%
così il nostro povero nanomafiosopidduistacorruttorepedofilo... all'anagrafe Silvio Berlusconi nn si presenta al comizio di chiusura della campagna elettorale del Pdl organizzato a Napoli.. 
la scusa.. un disturbo visivo

vergognati!!

video -parla un esponente di forza nuova

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5oTFnFSAOnA

Papa Benedetto XVI (vestito di bianco) si dimetterà dal suo incarico il 28 febbraio 2013.

'West Decadent nudo nella bara della vergogna'
Del Dr. Kevin Barrett
Feb 23, 2013 - 05:21:12

Papa Benedetto XVI (vestito di bianco) si dimetterà dal suo incarico il 28 febbraio 2013.
Papa Benedetto XVI (vestito di bianco) si dimetterà dal suo incarico il 28 febbraio 2013.
Sab Feb 23, 2013 12:07 GMT
Con il dottor Kevin Barrett
Il cancro della criminalità e della devianza sessuale nella Chiesa cattolica è sintomatico della crescente decadenza che affligge la civiltà occidentale, e la spinge verso il suo inevitabile declino e la caduta. Come i cinesi capire, il "mandato del cielo" - una sorta di legittimazione divina donato civiltà e dei loro governanti - è stato rimosso dalla Chiesa cattolica, il cuore di quel mondo senza cuore conosciuto come l'Occidente. Per estensione, il mondo occidentale ha perso il mandato del cielo. "
Poco dopo le dimissioni di scioccante del Papa, ho pubblicato un articolo intitolato "È stato Papa Benedetto Fired dai Cavalieri di Malta?"

In questo articolo, che si recò in fretta virale, ho fatto notare:
"Papi non dimettersi perché stai invecchiando. Se credi che bolla, ho un 'abbiamo ucciso Bin Laden e lo ha gettato nel mare' storia di vendere. "Il mio articolo ipotizzato, senza molte prove, in merito a varie ragioni ipotetiche per la decisione sorprendente e senza precedenti del Papa a dimettersi .
Ieri abbiamo appreso il vero motivo per le dimissioni del Papa: La Chiesa è stata penetrata, ai massimi livelli, da un anello appropriazione indebita omosessuale. Secondo il Dr. Robert Moynihan della rivista Inside the Vatican, un rapporto segreto sul giro criminale omosessuale, ricatti e problemi associati, è stata consegnata al Papa il 17 dicembre. La presente relazione, il Dr. Moynihan ci dice: "sopraffatto il suo spirito dentro di lui" e "ha fatto il suo cuore desolato." (La fonte originale di queste rivelazioni, che il Dr. Moynihan conferma apparentemente, era un articolo su La Repubblica.)
Perché non il Papa semplicemente sparare i malfattori? A quanto pare, come le banche criminali che sono "troppo grandi per fallire", i pederasti larcenous nella Chiesa sono "troppo grandi per il fuoco." In altre parole, la Chiesa cattolica è stato ripreso da un anello di criminalità organizzata malversatori e devianti sessuali .
La Chiesa cattolica, l'organizzazione più grande e potente al mondo religioso, è da tempo visto come il custode morale del mondo occidentale. Nonostante una lunga storia di scandali, la Chiesa ha sempre mantenuto il suo status come fonte di autorità morale per i cattolici del mondo, che attualmente il numero 1,2 miliardi.
Ma le dimissioni di Papa Benedetto XVI - una tacita ammissione che anche il sovrano assoluto della chiesa è impotente di fronte al Vaticano anello "intoccabile" crimine gay - pone il problema antico ma sempre rilevante: Quis custodiet custodes ipsos? Chi custodirà i custodi?
Il cancro della criminalità e della devianza sessuale nella Chiesa cattolica è sintomatico della crescente decadenza che affligge la civiltà occidentale, e la spinge verso il suo inevitabile declino e la caduta. Come i cinesi capire, il "mandato del cielo" - una sorta di legittimazione divina donato civiltà e dei loro governanti - è stato rimosso dalla Chiesa cattolica, il cuore di quel mondo senza cuore conosciuto come l'Occidente. Per estensione, il mondo occidentale ha perso il mandato del cielo.
Dr. Michael Jones, un autore noto cattolico che modifica la cultura rivista Guerre, sostiene che la sessualità è stato mai armato da parte dei sionisti e massoni e utilizzato per distruggere l'Occidente cristiano. Le stesse forze, aggiunge, sono anche intese a promuovere l'Oriente musulmano. Quando gli israeliani invadono la Palestina e la pornografia in onda su TV palestinese, quando i gruppi clandestini ben finanziati distribuire DVD pornografici nei paesi musulmani, e quando i Rockefeller, Rothschild fondi cabala tali liberazionisti sessuali come lo stupratore pedofilo dottor Alfred Kinsey, una "guerra culturale" si è scatenata contro la messa a terra morale che tiene insieme le famiglie e le società, secondo il dottor Jones.

L'ascesa di devianza sessuale, e successivo declino della civiltà occidentale, è un problema che va ben oltre i confini della Chiesa cattolica. Così come c'è un anello "intoccabile" crimine gay in Vaticano, una cabala molto simile criminale è altrettanto "intoccabile" ai più alti livelli di potere negli Stati Uniti.
La cabala criminale è stato esposto nel risparmio Franklin e scandalo prestito, brillantemente descritta dal giornalista Nick Bryant nel suo libro Lo Scandalo Franklin: A Story of powerbrokers, abusi sui minori, e il tradimento. Bryant riassume il suo libro come "la storia di un giro di pedofili a livello nazionale che assecondato i bambini a una cricca di ricchi e dei potenti. Protettori dell'anello erano una coppia di powerbrokers politici che hanno avuto accesso ai più alti livelli del nostro governo. Legislatori Nebraska quasi esposto l'anello nel 1990, ma la sua presentazione aveva il potenziale per produrre scosse sismiche politici. Gli sforzi dei legislatori provocato un'ondata di morti misteriose e la corruzione opprimente delle forze dell'ordine federali e locali, tra cui l'FBI, Servizi Segreti, e del Dipartimento di Giustizia, effettuando un immacolato copertura della rete di traffico. "
Libro di Bryant mostra che tutte le pertinenti agenzie governative degli Stati Uniti, così come tutte le significative principali media negli Stati Uniti, sono controllati (o per lo meno intimidito) da una rete criminale che rapisce migliaia di bambini e li vende come schiavi del sesso ai membri della American politico e finanziario élite, e quindi utilizza i video e le foto di ricatto. Tra i più famosi bambini-abusanti sono i due presidenti Bush.
Testimonianza convincente di bambini vittime di abusi, citati da Nick Bryant, coinvolto il presidente George HW Bush come uno dei molti americani d'élite che hanno goduto dei servizi di schiavi sessuali contro i bambini. Il 29 giugno 1989, il Washington Times ha riferito questa storia sotto il titolo grida: "Richiesta la prostituzione omosessuale irretisce vip con Reagan, Bush:. 'Boys chiamata' preso tour notturni di Casa Bianca"
Bush Jr. apparentemente ereditato le stesse inclinazioni come suo padre. Durante la presidenza Bush II, il famigerato omosessuale prostituta Jeff Gannon, travestito da giornalista, ha fatto parecchi pernottamenti alla Casa Bianca.

Devianza sessuale più giovane Bush a quanto pare non si limita alla omosessualità e pedofilia. Secondo un rapporto da ex National Security Agency ufficiale Wayne Madsen: "Gli ordini di prendere le foto sessualmente orientati e video (ad Abu Ghraib e altrove), alcuni dei quali coinvolgono adolescenti ragazzi e le ragazze irachene e sodomization dalle loro guardie, è venuto direttamente da un pedofilo e closeted operativo anello maschile omosessuale alla Casa Bianca, secondo fonti di intelligence. Le copie dei nastri e le foto sono stati inviati direttamente alla Casa Bianca per l'intrattenimento dei membri anziani della Casa Bianca di Bush, compresi i funzionari in carica del Vice Presidente e l'Ufficio Esecutivo del Presidente ... installazione di live streaming scatole nere alla Casa Bianca e il Vecchio Eisenhower Executive Office Building sono stati utilizzati per lo streaming video in diretta di sessioni di tortura a Guantanamo, a Cuba e Abu Ghraib al vecchio ufficio Executive Building Ufficio del vice presidente Dick Cheney, Chief Counsel David Addington e alla Casa Bianca, se stesso. "
Perché questo giro criminale gay intoccabile? A quanto pare, "possiede" il governo degli Stati Uniti in virtù delle foto ricatti e video in suo possesso su tutte le principali powerbrokers. (Chi dubita di questo dovrebbe consultare qualsiasi biografia decente dell'ex capo dell'FBI J. Edgar Hoover, che allo stesso modo "proprietà" del governo degli Stati Uniti grazie alla sua collezione di foto ricatto ... e si stava "proprietà" di mafia capo Meyer Lansky, che ha tenuto una foto di Hoover in una posizione compromettente.)
Sia nel 2004 che i candidati alla presidenza, George W. Bush e John Kerry, sono membri della Skull and Bones, una società segreta satanica sulla base di devianza sessuale e la criminalità organizzata. Bush e Kerry ciascuno, durante la loro induzione alla Skull and Bones, di cui nudo in una bara di fronte alle Bonesmen anziani, che si divertono mentre racconta le loro storie intere sessuali.
L'esercito degli Stati Uniti, anche, ospita un anello simile crimine. Kay Griggs, ex-moglie di un colonnello Marine, ha descritto gli orrori che ha subito per mano di un omosessuale / stupratore / pedofilo anello che era proprio come "intoccabili", come la mafia sesso Vaticano che ha portato giù il papa.
Dominazione I militari Usa da parte di criminali sessuali devianti è esemplificato dal caso del famigerato molestatore di bambini Col. Michael Aquino. Col. Aquino, che è riuscito a farsi espellere dalla Chiesa di Satana di essere troppo male, ha continuato a battere un ben documentato rap abusi sui minori. In seguito divenne uno degli specialisti più alti dei militari degli Stati Uniti in materia di guerra psicologica e il controllo della mente.
In un altro "gay mafia" scandalo, David Ferrie, un agente della CIA ed ex sacerdote cattolico che è stato ridotto allo stato laico per pedofilia, e "gay CIA mafia" kingpin Clay Shaw, sono stati processati per l'assassinio di JFK di New Orleans Jim Garrison procuratore distrettuale. Naturalmente, i gruppi omosessuali protestato quando Oliver Stone JFK film di questi eventi raffigurati con precisione.
I leader di oggi del West, in breve, sono praticamente indistinguibili da una Gang-stupratori che gestivano Sodoma e Gomorra. E l'effetto "trickle-down" della devianza elite sta distruggendo la civiltà occidentale. Oggi, negli Stati Uniti, circa la metà di matrimoni finiscono col divorzio, e un numero crescente di bambini - la maggioranza in alcune comunità - nascono fuori dal matrimonio. Droga, la criminalità, dipendenza da pornografia, e altri vizi sono endemiche.

L'Occidente decadente, non a caso, sta perdendo il suo dominio economico del mondo. Jon Moynihan, Presidente Esecutivo di PA Consulting Group, ha presentato presso la London School of Economics, all'inizio di quest'anno dal titolo "Il continuo declino economico dell'Occidente." Moynihan dice che è "altamente prevedibile" che i redditi e gli standard di vita occidentali saranno all'incirca dimezzato nel corso dei prossimi due decenni. Questa catastrofe senza precedenti, egli scrive, è praticamente inevitabile.
Will dimissioni di Papa Benedetto un giorno essere visto come il momento in cui il "mandato del cielo" passato dal cristianesimo all'Islam? Saranno i musulmani in grado di mantenere la loro integrità e valori della famiglia a fronte di un moralmente degradato e decadente neo-colonialismo? Oppure la Chiesa cattolica riprendersi da questo colpo potenzialmente mortale, si allontanano dai suoi coinvolgimenti con il sionismo e la massoneria, ea forgiare una nuova alleanza - radicata nella morale tradizionale - con il mondo musulmano?
KB / HSN

GILBERTO RUFFINI :UN GENIO DA NOBEL

http://www.ilmioprimoministro.it/gilberto-ruffini-e-le-sue-terapie-un-dottore-da-ascoltare/


qui dentro ci trovate tutte le soluzioni per guarire.
                                                                                                                                                            KARONTE

solo ieri vengo a conoscenza di questo medico Italiano e della sua storia, tramite la segnalazione di un amico, ed oggi eccomi qui a scrivere immediatamente un articolo, poichè reputo plausibili, sebbene non possa fornire una prova testimoniale diretta, i metodi curativi da lui proposti.
Si chiama Gilberto Ruffini.  
                                                                                  
 http://www.metodoruffini.it/Presentazione%20del%20trattamento%20Ruffini.pdf

PROFEZIE


Le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich


"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)
"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa. Vidi un Papa che era mite e al tempo stesso molto fermo... Vidi un grande rinnovamento e la Chiesa che si librava in alto nel cielo".
"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda, così come la nuova chiesa eterodossa di Roma, che sembra dello stesso tipo...". (12 settembre 1820)
"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni.
C’era qualcosa di orgoglioso, presuntuoso e violento in tutto ciò, ed essi sembravano avere molto successo. Io non vedevo un solo angelo o un santo che aiutasse nel lavoro. Ma sullo sfondo, in lontananza, vidi la sede di un popolo crudele armato di lance, e vidi una figura che rideva, che disse: "Costruitela pure quanto più solida potete; tanto noi la butteremo a terra"". (12 settembre 1820)
"Ebbi una visione del santo Imperatore Enrico. Lo vidi di notte, da solo, in ginocchio ai piedi dell’altare principale in una grande e bellissima chiesa... e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua...
Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale...
La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine [1]. Quando la Messa fu terminata, Maria si diresse verso Enrico e stese la sua mano destra verso di lui dicendo che questo era in riconoscimento della sua purezza. Allora lo esortò a non avere esitazioni. Dopo di ciò vidi un angelo, esso toccò il tendine della sua anca, come Giacobbe. Enrico provava grande dolore, e dal quel giorno camminò zoppicando... [2]". (12 luglio 1820)
"Vedo altri martiri, non ora ma in futuro... Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare... In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno.
Quando la Chiesa per la maggior parte era stata distrutta e quando solo i santuari e gli altari erano ancora in piedi, vidi entrare nella Chiesa i devastatori con la Bestia. Là essi incontrarono una donna di nobile contegno che sembrava portare nel suo grembo un bambino, perché camminava lentamente. A questa vista i nemici erano terrorizzati e la Bestia non riusciva a fare neanche un altro passo in avanti. Essa proiettò il suo collo verso la Donna come per divorarla, ma la Donna si voltò e si prostrò [in segno di sottomissione a Dio; N.d.R.], con la testa che toccava il suolo.
Allora vidi la Bestia che fuggiva di nuovo verso il mare, e i nemici stavano scappando nella più grande confusione... Poi vidi, in grande lontananza, grandiose legioni che si avvicinavano. Davanti a tutti vidi un uomo su un cavallo bianco. I prigionieri venivano liberati e si univano a loro. Tutti i nemici venivano inseguiti. Allora, vidi che la Chiesa veniva prontamente ricostruita, ed era magnifica più di prima". (Agosto-ottobre 1820)
"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820)
"La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere. Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi. Ma ha ancora con sé un anziano sacerdote di grande semplicità e devozione. Egli è suo amico, e per la sua semplicità non pensavano valesse la pena toglierlo di mezzo.
Ma quest’uomo riceve molte grazie da Dio. Vede e si rende conto di molte cose che riferisce fedelmente al Santo Padre. Mi veniva chiesto di informarlo, mentre stava pregando, sui traditori e gli operatori di iniquità che facevano parte delle alte gerarchie dei servi che vivevano accanto a lui, così che egli potesse avvedersene".
"Non so in che modo la scorsa notte sono stata portata a Roma, ma mi sono trovata vicino alla chiesa di Santa Maria Maggiore, e ho visto tanta povera gente che era molto afflitta e preoccupata perché il Papa non si vedeva da nessuna parte, e anche per via dell’inquietudine e delle voci allarmanti in città.
La gente sembrava non aspettarsi che le porte della chiesa si aprissero; essi volevano solo pregare fuori. Una spinta interiore li aveva condotti là. Ma io mi trovavo nella chiesa e aprii le porte. Essi entrarono, sorpresi e spaventati perché le porte si erano aperte. Mi sembrò che fossi dietro la porta e che loro non potessero vedermi. Non c’era alcun ufficio aperto nella chiesa, ma le lampade del Santuario erano accese. La gente pregava tranquillamente.
Poi vidi un'apparizione della Madre di Dio, che disse che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Aggiunse che queste persone devono pregare ferventemente... Devono pregare soprattutto perché la chiesa delle tenebre abbandoni Roma". (25 agosto 1820)
"Vidi la Chiesa di San Pietro: era stata distrutta ad eccezione del Santuario e dell’Altare principale [3]. San Michele venne giù nella chiesa, vestito della sua armatura, e fece una pausa, minacciando con la spada un certo numero di indegni pastori che volevano entrare. Quella parte della Chiesa che era stata distrutta venne prontamente recintata… così che l’ufficio divino potesse essere celebrato come si deve. Allora, da ogni parte del mondo vennero sacerdoti e laici che ricostruirono i muri di pietra, poiché i distruttori non erano stati capaci di spostare le pesanti pietre di fondazione". (10 settembre 1820)
"Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose. Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa. Tutte queste cose mi diedero tanta tristezza". (27 settembre 1820)
"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse. Ora stanno pretendendo qualcosa da lui. La dottrina protestante e quella dei greci scismatici devono diffondersi dappertutto. Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti loro lavorano alla distruzione, persino il clero. Si avvicina una grande devastazione". (1 ottobre 1820)
"Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri -, ero talmente dispiaciuta che chiamai Gesù con tutta la mia forza, implorando la Sua misericordia. Allora vidi davanti a me lo Sposo Celeste ed Egli mi parlò per lungo tempo...
Egli disse, fra le altre cose, che questo trasferimento della Chiesa da un luogo ad un altro significava che essa sarebbe sembrata in completo declino. Ma sarebbe risorta. Anche se rimanesse un solo cattolico, la Chiesa vincerebbe di nuovo perché non si fonda sui consigli e sull’intelligenza umani. Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell’antico significato della parola". (4 ottobre 1820)
"Mentre attraversavo Roma con San Francesco e altri santi, vedemmo un grande palazzo avvolto dalle fiamme, da cima a fondo. Avevo tanta paura che gli occupanti potessero morire bruciati perché nessuno si faceva avanti per spegnere il fuoco. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo il fuoco diminuì e noi vedemmo un edificio annerito. Attraversammo un gran numero di magnifiche stanze, e finalmente raggiungemmo il Papa. Era seduto al buio e addormentato su una grande poltrona. Era molto ammalato e debole; non riusciva più a camminare.
Gli ecclesiastici nella cerchia interna sembravano insinceri e privi di zelo; non mi piacevano. Parlai al Papa dei vescovi che presto dovevano essere nominati. Gli dissi anche che non doveva lasciare Roma. Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos. Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose... Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo...
La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta. Sembra che tutti stiano scappando. Dappertutto vedo grande miseria, odio, tradimento, rancore, confusione e una totale cecità. O città! O città! Cosa ti minaccia? La tempesta sta arrivando; sii vigile!". (7 ottobre 1820)
"Ho anche visto le varie regioni della terra. La mia Guida [Gesù] nominò l’Europa e, indicando una regione piccola e sabbiosa, espresse queste sorprendenti parole: "Ecco la Prussia, il nemico". Poi mi mostrò un altro luogo, a nord, e disse: "questa è Moskva, la terra di Mosca, che porta molti mali". (1820-1821)
"Fra le cose più strane che vidi, vi erano delle lunghe processioni di vescovi. Mi vennero fatti conoscere i loro pensieri e le loro parole attraverso immagini che uscivano dalle loro bocche. Le loro colpe verso la religione venivano mostrate attraverso delle deformità esterne. Alcuni avevano solo un corpo, con una nube scura al posto della testa. Altri avevano solo una testa, i loro corpi e i cuori erano come densi vapori. Alcuni erano zoppi; altri erano paralitici; altri ancora dormivano oppure barcollavano". (1 giugno 1820)
"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto. Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo.
Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.
In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre". (1820)
"Vedo molti ecclesiastici che sono stati scomunicati e che non sembrano curarsene, e tantomeno sembrano averne coscienza. Eppure, essi vengono scomunicati quando cooperano (sic) con imprese, entrano in associazioni e abbracciano opinioni su cui è stato lanciato un anatema. Si può vedere come Dio ratifichi i decreti, gli ordini e le interdizioni emanate dal Capo della Chiesa e li mantenga in vigore anche se gli uomini non mostrano interesse per essi, li rifiutano o se ne burlano". (1820-1821)
"Vidi molto chiaramente gli errori, le aberrazioni e gli innumerevoli peccati degli uomini. Vidi la follia e la malvagità delle loro azioni, contro ogni verità e ogni ragione. Fra questi c’erano dei sacerdoti e io con piacere sopportavo le mie sofferenze affinché essi potessero ritornare ad un animo migliore". (22 marzo 1820)
"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni". (12 aprile 1820)
"Vidi un nuovo Papa che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano, ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma, e credo che venga da una famiglia devota e di sangue reale. Ma per qualche tempo dovranno esserci ancora molte lotte e agitazioni". (27 gennaio 1822)
"Verranno tempi molto cattivi, nei quali i non cattolici svieranno molte persone. Ne risulterà una grande confusione. Vidi anche la battaglia. I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere [di soldati nemici]. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un’armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era la loro". (22 ottobre 1822)
"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)
"Vorrei che fosse qui il tempo in cui regnerà il Papa vestito di rosso. Vedo gli apostoli, non quelli del passato ma gli apostoli degli ultimi tempi e mi sembra che il Papa sia fra loro."
"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero, in modo che tentino gli uomini e servano come strumenti della vendetta divina."
"Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna. Attorno a Berlino vi era un fiocco rosso e da lì venne in Westfalia. Ora la spada dell’uomo era sguainata, strisce rosse come il sangue pendevano dall’impugnatura e il sangue che grondava da questa cadeva sulla Westfalia [4]".
"Gli ebrei ritorneranno in Palestina e diverranno cristiani verso la fine del mondo."



1) Per secoli, prima della riforma liturgica del 1967, la Santa Messa si concludeva abitualmente (salvo rare eccezioni) con la lettura del Vangelo di Giovanni.
2) Questa è una delle numerose profezie in cui si dice che il Grande Monarca avrà un problema ad una gamba che lo farà zoppicare.
3) La visione di Suor Emmerich della chiesa di San Pietro in rovine è da intendersi certamente in senso figurato, l’immagine della distruzione delle mura di San Pietro rappresenta gli attacchi alla Fede e la decadenza della Chiesa che avranno luogo prima del suo più grande trionfo durante l’Era di Pace. Tuttavia, basandoci sulle numerose profezie che parlano di una futura distruzione di Roma, non si può escludere che anche il Vaticano in quest’occasione subirà pesanti danni materiali e devastazioni.
4) Qui probabilmente si allude alla battaglia della Westfalia, menzionata in molte profezie. In alcune di queste profezie si fa riferimento a questa regione della Germania col nome di "paese della betulla".

Fonti:
"Catholic Prophecy" di Yves Dupont, Tan Books;
“The Dolorous Passion of Our Lord Jesus Christ”, meditazioni di Anna Caterina Emmerich, Benziger Brothers, New York - 1904;
"The Prophets And Our Times" di Padre Gerald Culleton, Tan Books;
"Trial, Tribulation and Triumph" di Desmond A. Birch, Queenship Publishing;
(NB: i brani riportati in "Catholic Prophecy" e "Trial, Tribulation and Triumph" sono tratti da "The Life of Anne Catherine Emmerich" di Carl E. Schmoeger).


A cura di Profezie per il Terzo Millennio - giugno 2003
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina



Ritorna alla pagina principale


Giocherellare mentre Roma brucia?

Giocherellare mentre Roma brucia? Le pelli Papa alla vista, mentre Chiesa e lo Stato italiano fingere normalità

Inviato il 19 febbraio 2013 da itccs
Roma:
La più grande crisi per colpire il cattolicesimo dopo la Riforma continua a spirale fuori controllo per il Vaticano.
Commentatori nazionali descrivere eventi a Roma come costituente il peggior problema politico per un governo italiano degli ultimi decenni, come il Presidente Napolitano è sotto pressione da parte del Vaticano e dei suoi obblighi derivanti dal Trattato del Laterano per aiutare Papa Benedetto eludere e ostacolare la giustizia.
L'intera questione della situazione del Papa e la responsabilità italiana per il comportamento criminale è stato apparentemente all'ordine del giorno delle discussioni recenti Napolitano con il presidente americano Barack Obama a Washington, DC.
Nel frattempo, mantenendo un imputato Joseph Ratzinger sotto la loro protezione in spregio del diritto internazionale, del Vaticano, Segreteria di Stato di cui il cardinale Bertone sta ritardando la loro risposta ad un comunicato diplomatica da un governo europeo notifica Roma di imminente un'azione legale contro Ratzinger.
Secondo una fonte che è un collegamento con il detto governo, nessuna risposta ufficiale è stata rilasciata dall'ufficio Bertone al 4 febbraio comunicato, né la Segreteria anche impegnato in back-canale di comunicazione in materia.
"Stanno facendo finta nota diplomatica non è mai arrivato, e purché tale attività è normale che porta al loro Conclave di scegliere il proprio papa successivo. Essi devono mantenere una parvenza di stabilità in questo momento, stiamo assumendo", ha detto la fonte di collegamento.
Nel frattempo, la chiesa-dominato media italiani ha lanciato un assalto diffamando e disinformati sul ITCCS e Kevin Annett senza aver contattato o intervistato funzionari Annett o ITCCS.
Tuttavia, il traffico sito web ITCCS ha superato 300.000 "hits" nei giorni scorsi, e l'aiuto giuridico e politico si riversa in al Tribunale, in particolare in Italia e negli Stati Uniti.
Le ITCCS prevede occupazioni pubbliche di chiese cattoliche a decorrere Domenica 24 MARZO 2013. Inoltre, pubblicherà un aggiornamento e il piano d'azione domani, su questo sito.
Emesso da ITCCS Central - Bruxelles
18 Febbraio 2013
fonte:/itccs.org/

Grosse novità per la terra: prossimamente

Sole a mezzogiorno, Nube Massive Red Dust!  da Alberto Cardin il 23 febbraio 2013, 

Sole a mezzogiorno, prima di una grande nevicata prevista questa è l'ultima immagine con la nuova 

Commento di Nancy Lieder 7 minuti fa
Se questa è la vasta nube di polvere rossa,  suppongo che abbiamo qualcosa di grande in vista per la terra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
Se questa dovesse essere la coda del decimo pianeta! prevedo polvere rossa sulla terra e caduta di grosse meteoriti,cosa che è già cominciata.Karonte

migliaia di bambini sono morti x mano di preti pedofili

Genocidio in Canada - Anche il Whitewash ufficiale ora ammette che migliaia di bambini sono morti ... ma quando sarà imputazioni penali previste?

Inviato il 19 febbraio 2013 da itccs
di Kevin D. Annett
Ottawa:
Sfruttando la distrazione causata dalla recente crisi in Vaticano, Canada `s stato gestito" Commissione verità e riconciliazione "(TRC) nascosto nei media di oggi la sua ammissione sorprendente che migliaia di bambini hanno fatto in pressofusione in chiesa a conduzione indiana residenziale scuole di tutta Italia.
Ma solo 3000 di loro sono morti, che è. In breve, un tasso di mortalità del 2%.
Negatori dell'olocausto europei sarebbe fiero di TRC del Canada.
Per avere il coraggio di proporre anche un tasso di mortalità ridicolmente basso - quando ogni record di governo e tutte le nostre prove pubblicato mostra che già a partire dal primo anno delle scuole residenziali occidentali, il tasso di mortalità in media tra il 30% e il 50% - mostra come profondo il marciume di inganno si estende nella fase gestita TRC.
Il tasso di mortalità del 50% è continuata per almeno sei decenni in queste "scuole": 1891-1949, quando un alto funzionario del governo ha commentato che la mortalità enorme. 50.000 o più bambini non è più tornato - non 3000.
Questa strategia Grande Bugia dalla chiesa e lo stato consolidato TRC ha lavorato fino ad ora, ma il loro inganno ha indossato sottile. Come il Vaticano, il governo canadese deve sentirsi particolarmente disperato per rischiare annunciare una tale menzogna provata ed esponendo un tale insabbiamento evidente.
Indipendentemente da ciò, tutto il TRC ha fatto oggi, è quello di dimostrare che il loro lavoro costituisce un associazione a delinquere di sovvertire e di ostacolare la giustizia. La loro doppiezza ha incriminato i loro sponsor di governo e la chiesa di fronte alla legge e il mondo.
Questo ultimo atto di inganno ufficiale sarà capire come più la prova di una deliberata copertura nel ruolo generale del nostro caso è decisivo comune Tribunale contro il Canada e le sue chiese cattoliche e protestanti. Nei prossimi mesi, non sarà solo Papi ex che vanno a processo per associazione a delinquere e omicidio bambino.
-
Genocidio in Canada - ANCHE il Whitewash Ufficiale Ora ammette that Migliaia di bambini Sono Morti ... ma when Sarà, imputazioni penali previste?
di Kevin D. Annett
Ottawa:
Sfruttando la distrazione causata Dalla Recente Crisi in Vaticano, Canada `s Stato gestito" Commissione Verità e riconciliazione "(TRC) Nascosto nia mezzi di Oggi la SUA Ammissione sorprendente that Migliaia di bambini Hanno Fatto in pressofusione in chiesa un Conduzione indiana residenziale scuole di Tutta Italia.
Ma da solo 3000 di Loro Sono morti, CHE E. In breve, ONU Tasso di mortalità del 2%.
Negatori dell'olocausto Europei sarebbe fiero di TRC del Canada.
Per Avere il Coraggio di proporre also ONU Tasso di mortalità ridicolmente basso - QUANDO OGNI record di Governo e di Tutte le Nostre dimostrare postato (itccs.org) Mostra Che Gia a Partire Dal Primo anno delle Scuole Residenziali Occidentali, Il Tasso di mortalità nei media tradi il 30% e il 50% - Mostra Quanto in profondita il marciume di inganno SI estende Nella Fase gestita TRC.
Il Tasso di mortalità del 50% e continuata per at least one sei decenni in queste "scuole": 1891-1949, when ONU alto Funzionario del Governo ha commentato Che la mortalità Enorme. 50,000 o Più bambini non ê Più Tornato - non 3000.
This STRATEGIA Grande Bugia Dalla Chiesa e lo Stato consolidato TRC ha Lavorato Fino ad Ora, ma il Loro inganno ha indossato Sottile. Vieni il Vaticano, il Governo canadese svi sentirsi particolarmente disperato per rischiare annunciare Una bugia dimostrabile e di esporre ONU racconto insabbiamento evidente.
Indipendentemente da CIO, Tutto il TRC ha Fatto Oggi, E quello di dimostrare Che il Loro Lavoro delle Nazioni Unite costituisce una associazione delinquere di sovvertire e di ostacolare la Giustizia. La Loro doppiezza ha incriminato i Loro sponsor di Governo e la chiesa di Fronte alla Legge e Il Mondo.
This ultimo atto di inganno Ufficiale Sarà, Capire venire Più la prova di Una deliberata Copertura Nel ruolo e dai Generale del Nostro Caso E decisivo comune Tribunale Contro il Canada e le Sue Chiese Cattoliche e protestanti. Di Nei Prossimi Mesi, non Sarà, ex solista Papi Che vanno un Processo per associazione a delinquere e Omicidio bambino.
fonte: itccs.org                

Fracking:

Fracking: quei piccoli sporchi segreti tenuti nascosti

Martedì 4 Dicembre 2012, 12:34 in di

Inutili le rassicurazioni dei politici: il fracking causa disastri sanitari ed ambientali, e le leggi non servono a nulla. Ecco la dimostrazione in USA.
erbafracking.jpg


Come volevasi dimostrare, aprire al fracking apre anche al disastro ambientale e sanitario. E' inutile che i politici si sgolino a promettere regole e controlli: un sistema di estrazione così distruttivo, così costoso, e così frammentato sul territorio spinge inevitabilmente a bypassare ogni regola e legge nel tentativo di guadagnare di più, e rende impossibile il controllo.
Lo racconta Bloomberg. Ad esempio in USA, in Texas, una compagnia sta iniettando nei pozzi misture di solventi i cui ingredienti sono ignoti.
Un ingrediente, un solvente non identificato, può causare danni ai reni e al fegato, secondo le uniche informazioni in proposito che sono in possesso dello Stato del Michigan.
C'è una legge, in Texas, che richiede che i contractors rivelino le sostanze usate per il fracking; ma ciò confligge con il diritto al segreto industriale, e quindi si può non ottemperare. E non pensiate che sia un caso isolato: già 19 mila volte, dall'inizio dell'anno, le compagnie texane si sono protette accampando il segreto industriale sui prodotti chimici che usano nel fracking. In altri 5000 casi non l'hanno neppure fatto, lasciando semplicemente in bianco la descrizione degli ingredienti dei solventi, o mettendo il vago "polimeri" o "tensioattivi".
Questa roba viene iniettata sottoterra e poi "sciacquata" con migliaia di litri di acqua delle falde per estrarre il petrolio e il gas, finendo poi nel suolo e nel ciclo alimentare.
Immaginate migliaia di pozzi di questo genere sparsi per tutto il territorio di un Paese, gestiti da miriadi di piccole o grandi compagnie che non si fermano davanti a nulla pur di spremere un po' greggio o gas e il relativo guadagno. Vi basta allora la rassicurazione di un politico, che sarà tutto "sicuro e pulito"?
Foto - Flickr (Bosco in Pennysylvania in prossimità di un pozzo)
LINK UTILI
Fracking: ahi ahi, l'Europa non vuole la messa al bando
Matt Damon: arriva "The Bourne Fracking"
Clamoroso: "Il nostro fracking causa terremoti"



--
"IL SAGGIO TEME ED EVITA CIO' CHE E' MALE,
MA LO SUTPIDO E' ARROGANTE E PRESUNTUOSO

venerdì 22 febbraio 2013

SI INTRAVEDE UN FUTURO E MONDO MIGLIORE

CREDO CHE QUALCOSA STIA VERAMENTE CAMBIANDO ,CREDO CHE COMINCEREMO A VEDERE NEL PROSSIMO FUTURO LA NASCITA   E I PRIVI VAGITI DELLA 5 DIMENSIONE
                           TUTTO QUESTO PER MERITO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

                                     SEMPRE  SE DOMENICA E LUNEDÌ  LO VOTATE!! ---ALTRIMENTI SE COSI' NON FOSSE !! --SAREMMO COMPLICI E PROCREATORI DELLE NOSTRE DISGRAZIE .karonte




                                                          

beppe grillo in diretta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GTxnSxNu9KM#!

                                                                                                           
ANNO ZERO.

MEGLIO DI LUI AVEVA FATTO SOLO IL MESSIA.
E' RIUSCITO A RIEMPIRE LA PIAZZA PIU' GRANDE E PIU' SIMBOLICA D'ITALIA. E' RIUSCITO A LIBERARE DALLE CATENE UN POPOLO CHE DA 150 ANNI E' STATO TENUTO NELLA PIU' TOTALE INCONSAPEVOLEZZA. TUTTO ERA DELEGATO AGLI SCIACALLI, AI
POTENTI, AI FURBI, AI LADRI, AI MAFIOSI, AGLI IMBECILLI.
COSI SI ERA RIDOTTA LA CLASSE POLITICA E DIRIGENZIALE ITALIANA. HA FATTO QUELLO CHE NOI AVREMMO VOLUTO FARE DA SEMPRE. ONORE E MERITO AL VINCITORE. LUI HA SAPUTO
COINVOLGERE I GIOVANI, LA GENTE COMUNE E HA SAPUTO TRASMETTERE QUEL DESIDERIO DI RISCATTO E DI CAMBIAMENTO DA TEMPO SOFFOCATO. ORA, TUTTI ASSIEME , RINFORZANDO LE FILE, RICOSTRUIAMO IL PAESE DISTRUTTO. OCCORRE LAVORO
IDEE, FANTASIA,PERSEVERANZA E MASSIMO RIGORE.
IL MOSTRO E' ANCORA VIVO E PUO' REAGIRE. ASPETTIAMOCI IL
COLPO DI CODA.

IL DILEMMA DI M.BENEDETTO XVI

http://tapirullanza.wordpress.com/2013/02/12/il-dilemma-di-benedetto-xvi/

                         



                                      censura

SENSAZIONI:



Inviato: Martedì 19 Febbraio 2013 16:00

Ciao Patrick e Anne,
Ho la sensazione che 'il movimento è in corso.'
Siamo appena tornati dalla pratica corale e vi è una brillante 'stellato' cielo sopra di noi (non capita tutti i giorni che abbiamo tanta chiarezza;! Spesso piove).
La mia casa si trova in South Devon, molto vicino a Plymouth (20 miglia) e deve esserci decine di astronavi immediatamente in testa da dove vivo.
E 'tranquillamente rassicurante.
Quando arriva il momento di 'decollo' "sembra che ci sono innumerevoli astronavi in grado di fornire 'un passaggio sicuro per una Starship vicino.'
E 'corretto? Devo confermare che sono 'della luce?'
I miei ringraziamenti a tutti e due per il vostro sostegno continuo e costante. La vostra conoscenza e Insight è molto apprezzato. Siamo sulla timeline GMT.
In Amore e Luce,
CS
(Risposta)
DA: Patrick

DATA: 22 Febbraio 2013
OGGETTO: Risposta
Caro CS:
Il tempo stringe per la Madre Terra. Oltre 200 Star Nations sono rappresentati dalle astronavi che si vedono nel cielo notturno. Siate certi che siano tutti della Luce, in quanto non astronavi Oscuri sono stati autorizzati in atmosfera nostra terra per molti anni. A nazioni della terra pochi hanno poche navi con tecnologia molto limitato, sostanzialmente utilizzati per ingannare il popolo. Essi non potranno interferire con l'evacuazione di "Crew Sananda è" dai Regni della Luce.
Ha "parlato" per le astronavi? Attraverso i vostri pensieri dire uno di loro di muoversi su e giù per il "sì", e avanti e indietro lateralmente per "No". Poi chiedi un sì o no domanda e vedere cosa succede! Le navi di oltre la vostra casa ci sono per la vostra protezione. Proteggono gli Operatori di Luce in tutto il mondo, così come i vostri angeli custodi, quando hanno chiesto tale.
Sì, sono d'accordo che "il movimento è in corso" sia nel nostro mondo fisico 3D, e nel regno dello spirito. Possiamo noi tutti essere forti nella Luce della Verità.
La ringrazio per le gentili parole per il nostro lavoro a Fourwinds. La vostra energia positiva contribuisce a fornire il "vento sotto le ali".
In Amore e Luce,
Patrick
fonte :il web