sabato 2 marzo 2013

Fukushima

Allerta OMS, rischio tumori aumentato per abitanti Fukushima

Centro Meteo Italiano - ‎14 ore fa‎
Questa è la prima analisi degli effetti globali per la salute dovuti all'esposizione alle radiazioni dopo l'incidente di Fukushima alla centrale nucleare ed è il risultato di due anni di processo guidati di analisi delle dosi stimate e le loro ...

IL PAPA NERO

                                                   
                                                                                http://www.ilritornodegliantichi.com/documenti_e_pagine/index_4/costume_e_societa/il_vaticano_e_il_papa_nero.pdf

Forse un Papa nero ?

http://polisemantica.blogspot.it/2013/02/la-profezia-di-malachia-il-papa-nero-e.html



IL SOLE

 
 
Il Sole visto da Soho

venerdì 1 marzo 2013

LETTERA DI UN GRILLINO

AMICI, VI INVITO A LEGGERE CON ATTENZIONE E A RIFLETTERE SU UNA COSA IMPORTANTE CHE LA POLITICA CI HA FATTO DIMENTICARE!

DA UN POST DI Andrea Spadaro

A chi chiede SENSO DI RESPONSABILITA' al M5S... rispondo:
CON CHE CORAGGIO? CON CHE CORAGGIO?
Con che coraggio parlate voi di senso di responsabilità?

Irresponsabili siete voi che ci avete condotto qui, irresponsabili siete voi incapaci di introdurre una legge sul conflitto di interesssi, incapaci di fare una riforma delle pensioni senza creare un esercito di esodati, capaci di tassare la prima casa anche a chi non ha un lavoro, capaci di autorizzare discariche e centri commerciali senza ritegno, responsabili di coprire l'avvelenamento di massa di aziende come l'Ilva, incapaci di fare una legge anticorruzione seria, incapaci di colpire i patrimoni di chi ha fruito dello scudo fiscale, incapaci di modificare questa legge elettorale porcata, incapaci di dire no alla colonizzazione delle basi militari USA, incapaci di ridurre i costi della politica in un momento nel quale un terzo del popolo italiano fatica ad arrivare a fine mese..... e noi dovremmo avere senso di responsabilità?
Se un minimo di senso di responsabilità avete voi, dovete semplicemente fare le valigie... e sparire!

Il Movimento 5 Stelle non fa accordi di nessun tipo con chi ha malgovernato questo paese fino ad ora, nessuna "apertura" come alcuni giornali titolano, nessun "appoggio" come alcuni sperano.
A coloro che dicono che è colpa del M5S se il PD non ha la maggioranza al Senato, rispondo che è PER COLPA DEL PD CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE NON HA LA MAGGIORANZA ALLA CAMERA E AL SENATO...

Ingovernabilità è un bufala, è quello che vogliono farci credere, per dare la colpa al M5S, ma è solo un'arma di distrazione di massa.
Negli ultimi venti anni hanno stravolto la costituzione italiana, facendoci credere di vivere in un paese a forte connotazione "premieriale" - "presidenziale"... ma la nostra è una Repubblica parlamentare... PARLAMENTARE.

Il luogo privilegiato nel quale le idee, le proposte, le critiche si confrontano, si incontrano, si scontrano per definire l'azione legislativa di questo paese è il parlamento, non il governo.
Il governo ha un ruolo esecutivo, cioè quello di mettere in atto ciò che il parlamento produce.

Il Presidente della Repubblica, terminate le consultaizoni istituzionali deve individuare quella personalità che possa godere del consenso maggioritario in entrambe le camere, non dice che DEVE nominare Presidente del consiglio il leader del partito che ha la maggioranza, questa è una deformazione che negli ultimi vent'anni è stata data alle istituzioni del nostro paese.

(QUESTA E' LA COSA CHE ABBIAMO DIMENTICATO!)

Il Presidente del Consiglio è semplicemente colui che coordina l'attività del Consiglio dei Ministri, non è il capo supremo del paese Italia, la politica italiana la si fa nel parlamento, organo eletto dal popolo che la costituzione italiana definisce SOVRANO:
Il Presidente del Consiglio dei ministri dirige la politica generale del Governo (del governo, non dell'Italia) e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri. (Art. 95 Cost.)

Il Parlamento dovrebbe essere il luogo nel quale qualunque deputato o senatore possa avanzare una proposta di legge e vedersela approvata (o respinta) a maggioranza senza preconcetti o pregiudizi, al di là degli steccati precostituiti dalla propria appartenenza ad una parte politica ma smeplicemente perchè ritenuta una buona o una cattiva idea.

E dovrebbe poter accadere che un governo possa non vedere approvata una propria proposta legislativa dal Parlamento, questo non deve comportare quasi automaticamente la caduta del Governo (il voto contrario di una o d'entrambe le Camere su una proposta del Governo non importa obbligo di dimissioni. Art. 94 Cost.), in un gioco delle parti in cui ciascuno cerca di fare lo sgambetto all'altro per sostituirlo in un ruolo di governo, non rendendosi conto che tutti quanti si deve lavorare insieme per il bene del paese.

Siamo stati abituati così, ma l'ingresso di questa pattuglia di "grillini" che scombina le carte rischia di riportare questo paese nella normalità, rischia di rendere questo paese così come lo voleva la costituzione italiana, rischia di rendere questo paese più governabile di quanto lo sia mai stato prima... di un BUON GOVERNO!

BUONA DEMOCRAZIA A TUTTI.... SI RESPIRA UNA NUOVA ARIA!

P.S. Di quel che ho scritto rispondo personalmente, è frutto di mie idee e non impegna il Movimento 5 Stelle, che come sempre nelle sue scelte adotterà un metodo collegiale di decisione a maggioranza e coinvolgendo la rete.
DI ANDREA SPADARO

Grandi eventi stanno per accadere

Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere


Dai registri Akashici - grandi eventi stanno per accadere
di Gregg Prescott
In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che ha accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.
Secondo Aingeal, quando muore, ogni persona rivede la propria vita e, in tale esperienza,  si rende conto e sperimenta l’effetto che ha avuto sugli altri: ciò aiuta lo spirito ad evolversi e a raggiungere la maestria. Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, parla della sua incredibile capacità di accedere a questi dati che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.
“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.
Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” (orig. “library book”, n.d.t.), così viene chiamato, che funge da “database” nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che ci siano “dischi olografici di cristallo” che contengono queste informazioni.
Cosa prevede dunque la O’Grady?

dna_earth

Nuove Energie sulla Terra
La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10 e i 15 anni[*].
Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023, cioè per i prossimi 10 anni (articolo pubblicato nel 2013).
Brevemente, l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto e permette invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.
La O’Grady sostiene di ottenere le sue informazioni direttamente dalla “Fonte”.
Questo è ciò che la Fonte avrebbe detto alla O’Grady: “É come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone” e aggiunge che Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno. Non saranno in grado di gestirne la pressione.”
[*] Secondo l’autore di questo articolo questi cambiamenti accadranno molto prima!
Cambiamento di coscienza
“Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. É in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”
La O’Grady ha inoltre aggiunto che continua a vedere benedizioni provenienti da sorgenti esterne diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati  nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”
Secondo l’autore di questo articolo, sembra che il nostro pianeta sia osservato e tutelato dai nostri vicini galattici.
Preparazione
La O’Grady crede che la gente dovrebbe prepararsi a cambiamenti terrestri di qualsiasi tipo procurandosi acqua, medicinali e cibo conservabile, ma ha anche aggiunto che stiamo andando incontro a qualcosa di “davvero, davvero meraviglioso”.
Il male se ne sta andando
“La Fonte ci ha detto che il «male» se ne sta andando. É un processo. Non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ci sono così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”
“Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.”
I governi non si arrenderanno facilmente
“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.”
Debiti karmici
Per quanto riguarda coloro che sono ancora coivolti nell’illusione del potere, che hanno soppresso le tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti legati come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici che dovranno ripagare nelle loro prossime vite.
“Dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare sfide ancora maggiori. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto delle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.
Un nuovo stile di vita – una nuova valuta
La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.”
In un articolo dal titolo: “Gli insider di Wall Street si aspettano che molto presto accadrà qualcosa di veramente IMPORTANTE?“, pubblicato il 6 febbraio 2013, si sostiene che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. É ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario stia andando incontro al suo inevitabile destino.
La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.”
Può essere utile includere abbondanza e prosperità in tutti nei vostri pensieri e meditazioni.
Ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, allora per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
Namaste.
FONTE: http://hearthaware.wordpress.com/

_DOCUMENTO- PDF

Associato agli impianti alieni.....non è un discorso campato in aria....non credi?
Mi han detto che vegliare ed Amare è l'unico antidoto....oltre ad un caschetto di alluminio!
 http://www.conchiglia.us/C_DOCUMENTI/MONOS_2013_feb_27_Preghiera_per_scongiurare_il_controllo_mentale.pdf

FONTE:EA

AFRICA

Il (nuovo) Scramble per l'Africa ha spiegato


'The Scramble per l'Africa' è un termine usato per descrivere il periodo di tempo che copre diversi decenni a partire intorno al 1880, quando la maggior parte dell'Africa era ancora inesplorato. Potenze europee si precipitò alla conquista del continente, in nome del commercio e Impero e meno di 30 anni dopo, quasi tutto il continente, a 10 milioni di chilometri quadrati con 110 milioni di nuovi soggetti, era stata scolpita da 5 paesi europei.
Oggi abbiamo 'Scramble per l'Africa.' Una nuova Alcuni dei giocatori sono sempre gli stessi, e le motivazioni possono essere ancora auto-interesse, ma le ragioni di tutto questo sono molto diverse da 100 anni fa.
-------------------------------------------------- -----------------------
Dal momento che gli Zeta iniziato dettaglio i luoghi sicuri per la poleshift e il 7 su 10 eventi , l'Africa si è distinto come un continente che farà relativamente bene con tutto e in tempi futuri, nonostante il previsto aumento delle malattie .
E 'al centro di un grande piatto tettonica così sarà non rovinarli come i Caraibi e il Giappone, diviso come il Madrid New in Nord America o lavandino come l'India, l'Indonesia, l'Australia e la W. W. Europe. Non è la posizione di uno dei nuovi poli come il Sud America e l'India, e dopo il poleshift saranno quasi tutti al di sopra del livello del mare dopo che i poli si sciolgono a differenza di Europa e della Siberia, che inonderà severamente.
-------------------------------------------------- -----------------------
Si conclude con la guerre in Afganistan e in Iraq, i piani della élite per conquistare le risorse del mondo erano, a loro fondamento, una ferma convinzione che la popolazione potrebbe essere tenuto a conoscenza del poleshift fino alle ultime settimane, permettendo loro di sparire all'ultimo minuto alle loro enclave. Durante gli anni di Bush ha fatto questo comprende le superfici Africa centrale con il loro obiettivo finale l'olio in Nigeria, ma dopo la bugia messo pagato per i piani per conquistare i giacimenti petroliferi del Medio Oriente e l'emergere dei dettagli della 7 di 10 eventi hanno dimostrato che mantenere il popolo muto fino alla fine non sarebbe stato possibile, tutte le scommesse erano fuori sembrava, soprattutto quando Obama ha vinto la Casa Bianca e l'elite non poteva più usare l'esercito americano come un esercito privato aziendale.
-------------------------------------------------- ---------------------
Ma le vecchie abitudini sono dure a morire, per cui negli ultimi anni si vede l'Africa viene squadrò da diversi governi, cercando di stabilire un punto d'appoggio in modo che possano sfuggire l'impatto del poleshift nei loro paesi.
-------------------------------------------------- --------------------
-------------------------------------------------- --------------------
Quando la primavera araba ha raggiunto la Libia nel febbraio 2011, e progredì alla guerra civile libica con le forze ribelli decisi a spodestare il colonnello Gaddifi, una coalizione di paesi intervenuti con l'assistenza militare, dopo l'approvazione di una risoluzione delle Nazioni Unite volto a proteggere i civili.
La Francia era così ansioso, che stavano bombardando obiettivi in Libia quasi prima che l'inchiostro era asciutto sulla risoluzione.

Gli Zeta spiegato che la Francia è guardando la Libia in quanto si aspetta di essere sommerse durante lo spostamento dei poli e la Libia ha il petrolio e di una falda acquifera di grandi dimensioni, ma il Regno Unito sono ovviamente facendo la stessa cosa come hanno giocato la loro parte in Libia, fornendo supporto aereo e sono ancora visitare il paese, impegnandosi 'assistenza' a questo giorno .
-------------------------------------------------- --------------
Nel dicembre 2011 , il primo ministro britannico David Cameron ha deciso all'improvviso che c'era una necessità urgente di intervenire militarmente in Somalia che improvvisamente era diventata una 'seria minaccia per gli interessi del Regno Unito, il che pur essendo uno Stato fallito dal 1991 e dopo aver subito 20 anni di civile guerra e non essendo mai stato considerato una minaccia per tutto questo tempo.

La retorica escalation finché la minaccia dalla Somalia cambiato da non solo una minaccia per il Regno Unito, ma per il mondo intero come il Regno Unito ha cercato di galvanizzare il sostegno per l'intervento.
Poco dopo, però, i piani sembravano cadere nel dimenticatoio, senza azioni intraprese alla fine. Una possibile causa di questo: forse si sono resi conto, come gli Zetas hanno dichiarato , che la costa orientale dell'Africa, saranno inondati dalle migrazioni da Asia e l'India come il paese non affonda e quindi non sarebbe un buon posto per mettere su casa per la tempi futuri.
-------------------------------------------------- ---------------
Oggi abbiamo il Mali, con le autorità francesi che salta di nuovo la possibilità di inviare truppe in un paese africano. La linea temporale mostra che essi erano in grado di implementare e avviare l'attività entro 24 ore dalla richiesta di aiuto da parte del presidente del Mali, il che suggerisce la pianificazione preventiva prima l'annuncio pubblico.

Allora perché Mali si potrebbe chiedere?
Mali sembra interessante per la Francia per diverse ragioni: in primo luogo si tratta di una colonia della Francia, solo ottenuto l'indipendenza nel 1960. In secondo luogo, è la nazione piena di lotte di potere, da allora, in cui nessun governo forte è emersa. E 'subito due colpi di stato militari nel 2012 e non è più una democrazia, una dittatura a tutti gli effetti, il che rende molto più facile fare affari con il leader installato. In terzo luogo, ci sono ribelli nel paese fornendo la scusa a portata di mano e raramente contestato per l'intervento - combattendo contro i terroristi con legami con Al Qaeda.
  • Dal 1992, il Mali è una democrazia costituzionale con il Presidente come capo di Stato e il primo ministro a capo del governo
  • Marzo 2012, un colpo di stato militare rovescia il governo e le forze presidente Touré a nascondersi.
  • La comunità internazionale condanna l'azione con la Francia anche sospendere le relazioni diplomatiche con il Mali
  • Dioncounda Traoré è installato come presidente ad interim e di un primo ministro ad interim e il mobile sono nominati.
  • Dicembre 2012, i soldati arrestano il primo ministro e lui e il resto del governo è costretto a dimettersi, lasciando Traoré in tutta potenza.
  • Gennaio 2013, (un mese per il giorno dopo l'arresto del primo ministro) Presidente Traoré Francia chiede aiuto lotta contro i ribelli nel nord
  • Il giorno dopo, la Francia è in grado di atterrare truppe nel paese e immediatamente iniziare a combattere.
Francia motivi non hanno bisogno di essere indovinato anche se, come il loro ministro della Difesa, Jean-Yves Le Drian ha dichiarato che " l'obiettivo è la riconquista totale del Mali "
E non è una sorpresa che ora nel 2013, stanno affermando che non ci sarà nessun 'quick tirare fuori' come originariamente proposto.
-------------------------------------------------- --------------------
Inoltre ha annunciato per il 2013, sembra che gli Stati Uniti stanno progettando di entrare in atto dopo aver rivelato l'intenzione di inviare truppe in un incredibile cifra di 35 paesi africani! Qual è il loro movente dichiarato? La lotta al terrorismo, naturalmente, e addestrando le truppe locali a fare lo stesso.
-------------------------------------------------- ---------------------
Che cosa ci riserva il futuro per l'Africa, in particolare alla luce della nuova prossimo annuncio. Pianeta X?
Risposta: chi può dire, ma si può essere sicuri che il resto del continente non è a conoscenza dei potenziali minacce che li attendono come il mondo occidentale, ancora una volta, si rivolge l'occhio verso l'Africa come un obiettivo da conquistare.

LA RUSSIA SI PREPARA AD ATTACCARE L'AMERICA

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.thecommonsenseshow.com/2013/02/26/russia-is-preparing-to-attack-america2558/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.thecommonsenseshow.com/2013/02/26/russia-is-preparing-to-attack-america2558/%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26biw%3D1024%26bih%3D605&sa=X&ei=PxMxUfrMNcrL4ASTmIDYCA&sqi=2&ved=0CDMQ7gEwAA

dedicato alla pianta della CANAPA anche detta Marijuana.

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Marijuana, droga o risorsa per la nuova umanità?'

Leggendo la descrizione del libro "M. Marijuana. Anatomia di una sostanza
psicoattiva" prendo spunto per questo articolo-documento dedicato alla pianta
della CANAPA anche detta Marijuana.



Ecco la sinossi:
"Impiegata come farmaco, droga, sacramento religioso, la marijuana ha
accompagnato l'uomo nel suo percorso storico, passo dopo passo, curandolo,
rilassandolo e facendolo avvicinare a Dio più di quanto si [...]

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/marijuana-droga-o-risorsa-per-la-nuova-umanita/

ANELLO SEX PRETE abbattere BENEDETTO XVI?

a fatto un cross-dressing ANELLO SEX PRETE abbattere BENEDETTO XVI?

Barbie Nadeau Latza

Feb 25, 2013 Ha un segreto travestito scandalo sessuale gay abbattere Papa Benedetto?
Di tutte le voci girano sul perché Papa Benedetto XVI è appeso il suo camauro, si è assunto una vita propria. Secondo alcuni ben piazzati vaticanisti Vaticano-o-esperti a Roma, Benedetto si dimette dopo essere stato consegnato un segreto rosso coperto di dossier che includeva i dettagli di una rete di sacerdoti gay che lavorano all'interno del Vaticano, ma che giocano a Roma laica. I sacerdoti, a quanto pare, sono sospettate di essere ricattati da una rete di prostituti maschi che lavoravano in una sauna a Roma, nel quartiere Quarto Miglio, un centro benessere nel centro della città, e una residenza privata, una volta affidato a un arcivescovo di primo piano. La prova include riferito foto compromettenti e video della prelati, a volte catturato su pellicola nella resistenza, e, in alcuni casi, catturati "in atto."
Rivelazioni sulla presunta rete sono alla base di un rapporto di 300 pagine presumibilmente consegnato a Benedetto il 17 dicembre dai cardinali Julian Herranz, Joseph Tomko, e Salvatore De Giorgi. Secondo le notizie di stampa, era in quel giorno in cui Benedetto XVI ha deciso una volta per tutte di andare in pensione, dopo aver accarezzato l'idea per mesi. Secondo come riferito ha chiuso il fascicolo e bloccato via nell'appartamento pontificio sicuro da consegnare al suo successore a che fare. Secondo i rapporti originariamente stampati dal quotidiano La Repubblica e Panorama newsweekly (e seguiti in tutta la gamma dei media italiani), i reati scoperti i cardinali coinvolti rompere i comandamenti "Non rubare" e "Non commettere adulterio", l'ultima delle quali è stata utilizzata in Vaticano parlare con riferimento anche alle relazioni omosessuali al posto del tradizionale riferimento alla infedeltà.
LEGGI PIU 'Raw Audio: udienza per la cauzione Oscar Pistorius'
http://news.yahoo.com/did-cross-dressing-priest-sex-ring-bring-down-174300640--politics.html

profezie ? bufale?



Sarà veramente un ammonimento? Sarà il progetto bluebeam ? Sarà vero? Bufala? Qualunque cosa sia non distraiamoci e continuiamo a vegliare e a discernere ciò che verrà per non allontanarci da Dio Padre Onnipotente e cadere nella perdizione della vera morte.
Dio ci benedica.

http://capuchins.pro-forum.co.uk/h9-cometa

fonte :kascibon



ALIEN & VATICANO

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&ei=0IYRUfK2JMqE4gSRvoGQCA&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dfourwinds10%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DV0Y1Qg10pys&usg=ALkJrhiRAd3Nmm1xBFC2_PE9Sjm9JYHA2g


                                                           

LA CADUTA DEL VATICANO,


LA CADUTA DEL VATICANO, LA REGINA & IL SISTEMA


Pubblicato il Feb 25, 2013


Registrato il 2013/02/25

Stasera su "L'Ora Verità" ULTIME NOTIZIE "La Caduta del Vaticano The Queen & The System" Unisciti a noi questa sera per un programma esclusivo ... Abbiamo Kevin Annett dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato per discutere oggi verdetto di colpevolezza! Inoltre Tony Z, Kate di Gaia e special guest Santos Bonacci, che presenterà ultime notizie relative ai progetti di teletrasporto e segreto ... Questo è uno spettacolo che non si vuole perdere! Vedere a vivere qui a: http://qltelevision.com/index.php/mul ... ... per tutti i nostri programmi precedenti visitare il nostro canale di YouTube: Televisione QL

VEDI QUI

http://www.youtube.com/watch?v=9XttXhxYIKI&feature=youtu.be

link spirituale

Talia


Emissario della Terra Interna
Onora il Tuo femminile Sacro

Ti saluto ed onoro la Luce che brilla in Te fulgida come una stella. I colori dell’Anima vibrano sempre più intensamente e c’è urgenza, tanta urgenza. Molti stanno avvertendo il desiderio impellente di lavorare in ambiti diversi dal proprio. Vorrebbero abbandonare il “certo” per “l’incerto”. Ed anche le certezze di un tempo si stanno sgretolando. Tutto ciò per cui vi siete sacrificati si sta demolendo. In effetti il sacrificio dei propri sogni negli anni scorsi è stato drammatico. L’ideologia su cui si basava la società aveva educato la mente ad essere forte e a prevaricare le ragioni del Cuore. In tutto ciò c’era logica. Adesso non è più così! E questo lo avete potuto vedere anche attraverso ciò che è accaduto nel Vaticano. La logica ha ceduto a beneficio del fisico e del Cuore; per quanto la mente fosse ferrea non è bastata. La mente è stata colpita dal fulmine, quindi illuminata.
Siamo, e siete, entrati nell’era in cui la verità emerge. Ogni tentativo di insabbiare, modificare e manipolare la realtà è destinato a fallire, in un tempo più o meno lungo. Voi scoprirete, nei prossimi anni, quante menzogne sono state dette; questo processo coinvolgerà tanti aspetti: politica, alimentazione, educazione, economia, agricoltura, edilizia, religione, …
Vi invitiamo a mantenere la calma e a guardare tutto da una prospettiva unicamente spirituale. La ragione di tutto ciò sta proprio nella demolizione di quella parte della mente che ha deformato la realtà rendendola quasi invivibile. Adesso è ora di smontare le costruzioni arcaiche per dare luce ad una società che abbia basi etiche e solidali. Per questo motivo le Vostre scelte hanno bisogno di partire soprattutto dallo Spirito e dalla mente superiore. Vi starete chiedendo come si fa a distinguere tra uno e l’altro. E’ semplice! Basta che impariate ad osservare le Vostre reazioni di fronte a ciò che avete davanti. Se entrate in “reazione” siete nella mente se “agite” allora siete nello Spirito. La reazione è sempre una arma a doppio taglio e potrebbe rivolgersi contro di Voi anche se l’intenzione è di qualità. L’azione invece presuppone la libertà di essere Voi stessi nell’accezione suprema dello Spirito. Così avrete a disposizione una infinita varietà di possibilità perché quella scintilla entro il Cuore è una parte di Dio. Ed Essa Vi parla e suggerisce la modalità migliore sia per Voi che per l’Universo.
Vedete! Quando Vi invito a rimanere nello Spirito desidero sia chiaro che ciò non può essere vincolato a momenti sporadici in cui meditate. Io Vi parlo di essere nello Spirito e nel Cuore sempre!
Per esempio quando andate a fare la spesa. La scelta dei prodotti alimentari, se fatta attraverso questo canale, risulta etica sia per Voi che per l’ambiente. Il modo in cui mangiate e cucinate diventa un modo sacro per onorare Voi stessi ed il cibo. Ogni azione sia un atto sacro di ringraziamento e riconoscimento. Entrare ed uscire dal proprio spazio sacro ormai è divenuto obsoleto ed inutile. Anzi, Vi dirò di più! E’ dannoso espandere la propria Coscienza e poi relegarla all’interno di un ambito più ristretto. La Coscienza ha necessità di interagire nella Vostra vita in ogni azione, pensiero e parola. Dunque esercitatevi a rimanere sempre attivi. Questo produrrà l’effetto “risveglio” di cui abbiamo già parlato.
E qui desidero introdurre un altro argomento che qui a Moanja riteniamo fondamentale ed è il “Femminile Sacro”. Da adesso in poi ci rivolgeremo a Te che leggi con la qualificazione femminile. Se vuoi questo è un modo per cambiare le regole del gioco. Convenzionalmente ci si rivolge, scrivendo e parlando ad una platea mista, al maschile. Questo è un messaggio che rinforza una parte della mente maschile che è già educata a rispondere, automaticamente, in un certo modo. Da adesso in avanti ci rivolgeremo a Voi tutti con l’accezione femminile questo perché desideriamo sia stimolata quella parte del Femminile Sacro in ognuno di Voi. Vedete, l’era in cui adesso vivete ha una connotazione prevalentemente femminile. Questa parte di Voi, femminile superiore, è il veicolo spirituale che può concretamente aiutarvi a trasformare i giudizi e pregiudizi in Luce pura.
In questo momento la Kundalini di Gaia si è spostata dal Tibet al lago Titicaca, presso l’isola del Sole, tra Bolivia e Perù. Ti invito dunque a connetterti energeticamente a quel luogo affinché Tu possa vibrare nella stessa frequenza. Ciò faciliterà enormemente il Femminile ad integrare in Sé tutte le altre istanze.
Cara sorella e fratello ti stai chiedendo: “come faccio a connettermi?”
Se la mente con la sua sovrastruttura inferiore non interviene, la soluzione a qualsiasi problema è semplice ed essenziale. Se vuoi puoi procurarti una immagine di quei luoghi per avere un aggancio reale oppure anche immaginare che dal centro di Gaia parta un canale di Luce che emerga proprio lì, in quel luogo. Crea energeticamente una connessione con la Kundalini di Gaia e lasciati andare in Essa. Tu sei una estroflessione di Madre Terra e, connettendoti alla Sua parte evoluta, spirituale alta anche Tu sei naturalmente portata a fare altrettanto.
Questo è un esercizio necessario per entrare in contatto da sé con le nuove frequenze emesse dalla Terra e anche per iniziare a uscire dagli schemi creati dalla mente. In effetti ciò che sarà sempre più evidente nel prossimo futuro è che l’intenzione è più importante dell’azione. Con l’intenzione e la determinazione che ne scaturisce già crei e rendi fattivo ciò che per la mente è impossibile. Ed anche, una parte del Tuo maschile è condizionato al vincolo della mente, questa istanza di Te desidera: fare, riempire lo spazio vuoto, impegnarsi allo strenuo delle forze, sentirsi utile, rimanere agganciato alla primari età. Ecco che il Femminile Sacro può accogliere e aiutare quella parte di maschile a crescere ed integrarsi nell’Uno.
Questa è la sfida della Nuova era. E quindi Ti dico: “meravigliati, favorisci la curiosità, rompi gli schemi grandi o piccoli che siano, intraprendi nuove strade e strategie, ricorda ciò che hai messo nel cassetto quando eri più giovane e riprendilo in mano anche solo per riconoscerlo come parte di Te.”
Dalla dimensione di Moanja un arcobaleno di Luce avvolge la Tua persona come una carezza gentile ed amorevole che Ti segue ad ogni respiro ed ovunque Tu sia. Io, Talia, emissario di Moanja nella terra di Lemuria Ti saluto abbracciandoti, emano all’infinito una onda di Amore e Pace che possa riflettersi, se Tu vuoi, attraverso le parole che proferisci, le azioni che compi e nei pensieri che emani.
Tali
tratto da stazioneceleste.it

giovedì 28 febbraio 2013

IL PAPA ANDRA' IN GALERA X 25 ANNI-BUFALA?

VERDETTO FINALE è reso in PRIMA CAUSA COMUNE CORTE LEGGE CONTRO IL VATICANO E IL CANADA PER GENOCIDIO                            


                                             
FEB. 25, 2013

Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuto colpevole di crimini contro l'umanità e condannato a venti pene detentive di cinque anni

Ordini Corte loro di arrendersi entro marzo 4 o arresti dei cittadini faccia '

Bruxelles:

Papa Benedetto XVI andrà in galera per 25 anni per il suo ruolo in crimini contro l'umanità, e la ricchezza del Vaticano e la proprietà è da cogliere, secondo il giudizio storico di oggi della Corte internazionale di giustizia Common Law.
La sede a Bruxelles Corte ha emesso un verdetto di colpevolezza unanime dai suoi giurati cittadini e ha ordinato l'arresto dei cittadini di una trentina di imputati decorrere 4 marzo nella una decisione giudiziaria volta a loro oggi.
Il verdetto letto in parte,
"Abbiamo la Giuria cittadino scopre che i convenuti in questo caso sono colpevoli di due rinvii a giudizio, che è, essi sono colpevoli di aver commesso o di favoreggiamento crimini contro l'umanità, e di essere parte di una cospirazione criminale in corso"
La Giuria ha deciso che ogni imputato ricevere un obbligo 25 anni di carcere senza condizionale, e hanno tutti i loro beni personali sequestrati.
La Corte ha continuato a dichiarare, nel rispettivo numero di ordinazione 022513-001,
"Gli imputati sono l'ordine di arrendersi volontariamente ai funzionari di pace e agenti autorizzati da questa Corte, essendo stato trovato colpevole.
"Gli imputati hanno sette giorni dal rilascio di questo ordine, fino al 4 mar 2103, a rispettare. Dopo 4 marzo 2013, un mandato d'arresto internazionale saranno emesse nei confronti di questi imputati".
I colpevoli sono Elizabeth Windsor, regina d'Inghilterra, Stephen Harper, Primo Ministro del Canada, e gli ufficiali capo della Chiesa cattolica, anglicana e Unita del Canada. (Una copia completa del verdetto, l'ordine del tribunale e un elenco dei convenuti è racchiuso sul collegamento che vi accompagnerà tubo).
Il verdetto di colpevolezza seguito quasi un mese di lavori da più di trenta giurati cittadini giurati dei 150 reperti di casi prodotti dalla Procura della Corte.
Queste mostre dettagliata prova inconfutabile di una cospirazione criminale massiccia da parte delle istituzioni dei convenuti a commettere genocidio e nascondere le generazioni di bambini nelle scuole indiane cosiddette residenziali in tutto il Canada.
Nessuno degli imputati ha contestato contestate o una citazione pubbliche loro rilasciate, lo scorso settembre, né si respingono le accuse mosse nei loro confronti, o offrire la prova contraria alla Corte.
"Il loro silenzio mi ha parlato molto. Perché non persone innocenti difendere la propria reputazione, quando accusato di cose così orribili?" ha commentato un giurato, con sede in Inghilterra.
"Questi crimini sono stati rivolti ai bambini, e fosse un piano freddo e calcolato per spazzare via gli indiani che non erano cristiani. E chiaramente gli imputati sono ancora coprire questo crimine. Così ci siamo sentiti abbiamo dovuto fare di più che uno schiaffo al polso. La intero regno del terrore per stati garantiti chiese che si trovano al di sopra della legge deve finire, perché i bambini soffrono ancora di esso ".
La sentenza della Corte dichiara la ricchezza e la proprietà delle chiese responsabili del genocidio canadese da incamerare e posto sotto proprietà pubblica, come risarcimento per le famiglie dei più di 50.000 bambini morti nelle scuole residenziali.
Per imporre la sua sentenza, la Corte ha il potere dei cittadini in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Italia e una dozzina di nazioni altri di agire come suoi rappresentanti legali armati di warrant, e pacificamente occupare e confiscare le proprietà della Chiesa Cattolica Romana, Chiesa anglicana e United del Canada, che sono i principali agenti nella morte di questi bambini.
"Questa frase dà un fondamento giuridico e la legittimità delle occupazioni della chiesa che hanno già avviato da parte delle vittime di tortura chiesa in tutto il mondo", ha commentato Kevin Annett, il consigliere capo per la Procura della Repubblica, che ha presentato il suo caso al mondo. (Vedi www.itccs.org, 6 novembre e 30 gennaio registrazioni)
"La sentenza della Corte è chiaramente che questi organismi ecclesiali criminali devono essere giuridicamente e praticamente disestablished, e la loro ricchezza rubato recuperato dalla gente. Giustizia ha finalmente cominciato a essere servito. I morti possono riposare più facilmente."
Funzionari giudiziari stanno fornendo l'Ordine a tutti gli imputati di questa settimana, anche per il primo ministro canadese, la regina d'Inghilterra e di Joseph Ratzinger, il Papa Benedetto XVI, che andare in pensione è di evitare l'arresto in Vaticano dopo improvvisamente le dimissioni due settimane fa.
Arresti I cittadini di questi e di altri imputati inizierà il 4 marzo, se non arrendersi e le loro attività, come da ordine del tribunale.
Queste azioni saranno filmato e pubblicato su qui la prossima settimana, insieme con ulteriori aggiornamenti della Corte e dei suoi agenti di Citizen.
Si prega di vedere il video su You Tube che accompagna.
Rilasciato da parte dell'Ufficio centrale,
Il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato
25 FEBBRAIO 2013
Bruxelles
-
Colpevole!
Has been consegnato il verdetto finale del Primo Caso di Diritto Consuetudinario Contro il Vaticano e il Canada, per genocidio.
Il Papa, la Regina ed il Primo Ministro canadese have been Trovati Colpevoli di Crimini Contro l'Umanità e Sentenziati una Venticinque Anni di Prigione.
La Corte Ordina Loro di consegnarsi Entro il 4 di Marzo o affronteranno ONU Arresto Cittadino.
Bruxelles:
Il Papa Benedetto Andra in carcere per Venticinque Anni per la SUA Partecipazione un Crimini Contro l'Umanità, e le proprieta e le ricchezze del Vaticano Saranno sequestrati, Secondo lo storico verdetto emesso Oggi Dalla Corte Internazionale di Giustizia del Diritto Consuetudinario.
La Corte, STABILITA a Bruxelles, ha consegnato ONU verdetto unanime dei Giurati Suoi Cittadini ed ha Ordinato l'Arresto Cittadino di 30 degli Accusati delle Nazioni Unite Ordine Giudiziario emesso Il Giorno di Oggi.
Parte del Verdetto dadi cosí:
"Noi, la Giuria Cittadina, riteniamo Che Gli imputati In this Caso Siano colpevoli di entrambe le accusano, cioé Sono colpevoli di commettere o Aiutare o permette l'esecuzione di Crimini Contro l'Umanità e di Essere Parte Di Una cospirazione criminale Che é tuttora in ATTIVITA. "
La Giuria ha sentenziato il Che OGNI imputato Debba ricevere Una Sentenza obbligatoria di Venticinque Anni di Prigione, Senza possibilitá di ottenere la Libertà Provvisoria, e that Tutti i Loro Attivi Personali vengano sequestrati.
La Corte é passata a dichiarare Nel Suo Ordine N.ro 022513-001:
"Si ordina Agli imputati di consegnarsi volontariamente Agli Ufficiali Civili e Agli Agenti autorizzati da This CORTE, being static Trovati colpevoli delle accusare".
"Gli imputati Hanno Sette giorni a Partire dall'emissione di QUESTO ORDINE e Fino al 4 di Marzo del 2013 per Compiere when qui Ordinato. DOPO il 4 di Marzo del 2013, verra emesso ONU Ordine Internazionale di Arresto Contro Questi, imputati ".
Tra i colpevoli SI includono Isabel Windsor, Regina d'Inghilterra, Stephen Harper, Primo Ministro del Canada e Gli Ufficiali Superiori delle Chiese Cattolica, Anglicana ed Unita del Canada.
Il verdetto di colpevolezza emesso has been DOPO Quasi un Mese di Deliberazioni di piú di trenta Giurati Cittadini, i Quali Hanno esaminato 150 provare presentate Dal Pubblico Ministero della Corte.
Queste Evidenze have indicated dimostrare irrefutabili di cospirazioni criminalizzazione di massa da altera parte delle istituzioni degli Imputati, per Avere commesso Nascosto e il genocidio di Generazioni di minori Nelle cosiddette "Scuole Residenziali" in Tutto il Canada.
Nessuno degli imputati ha contestato o questionato la convocazione Pubblica Che Gli é Stata consegnata Il passato Settembre, non Annone Nemmeno negato i Reati per i Quali have been accusati, nato Hanno offerto Elementi di innocenza alla Corte.
"Il silenzio Loro mi ha said Molto. Perche, se Sono innocenti, non Hanno difeso la Loro propria Reputazione when have been accusati di glucosio Tanto orribili? "Ha commentato Uno dei giurati Eletto in Inghilterra.
"Questi Crimini have been DIRETTI a bambini e have been freddamente e calcolatamente pianificati per molto Marceau Gli indigeni Che non erano Cristiani. E Gli imputati, Chiaramente, Stanno Ancora occultando QUESTO crimine. Cosi Che, Tutti Noi sentiamo Che dobbiamo tariffa Qualcosa di Più che dargli Solo un Colpo Sulle mani. OGNI Regno di Terrore delle Chiese appoggiate Dallo Stato e il Che SI ritengo Superiori alla Legge, DEVE terminare, perche i minori Hanno sofferto per QUESTO ".
Il verdetto della Corte Dichiara Che le ricchezze e le proprieta delle Chiese Responsabili per il genocidio canadese Siano sequestrate e poste Sotto Proprietà Pubblica, sono venduti senza Risarcimento Alle Famiglie dei piú di 50,000 bambini Che Sono Morti Nelle Scuole Residenziali.
Per molto Compiere This Sentenza, la Corte ha facolta Dato un Cittadini in Canada, negligenza statisti Uniti, in Inghilterra, Italia e in un'altra dozzina di Nazioni per Attuare venire Suoi Agenti legali Armati con Ordini giudiziali, per occupare pacificamente e sequestrare le Proprietà delle Chiese Cattolica Romana, Anglicana e Unita del Canada, il Che Sono i Principali Protagonisti Nella morte di Quei minori.
"This Sentenza dá Fondamento legale e legittimitá all'occupazione delle Chiese Che Sono giá cominciate da altera parte delle Vittime della tortura della chiesa in Tutto Il Mondo" ha commentato Kevin Annett, CHE E il consulente capo dell'Ufficio del Pubblico Ministero, ed é colui Che ha presentato il Suo Caso al Mondo. (VEDERE le Pubblicazioni di www.itccs.org del 6 di Novembre e del 30 di Gennaio).
"Il verdetto della Corte ha chiaro Che Questi, Corpi criminalizzazione della chiesa Saranno legalmente e Praticamente destabilizzati e Che le Loro ricchezze mal guadagnate Saranno reclamate Dalla gente. La Giustizia ha cominciato ad Essere Finalmente compiuta. I Morti possono Adesso riposare piú fácilmente ".
This Settimana Ufficiali della Corte Stanno consegnando l'Ordine A TUTTI Gli imputati, includendo il Primo Ministro canadese, la Regina d'Inghilterra e Joseph Ratzinger, il Papa e il Che SI ritira Che sta evadendo l'Arresto rimanendo Nel Vaticano DOPO Aver Improvvisamente dovuto rinunciato Settimane fa.
L'Arresto Cittadino di QUESTO E ALTRI Imputati, comincerá il 4 di Marzo se Loro non consegneranno SI e non consegneranno i Loro Attivi, vieni lo ha Ordinato la Corte.
Queste Azioni verranno riprese e pubblicate in www.itccs.org Nella Prossima Settimana, Insieme ad More attualizzazioni di ció that has been emesso Dalla Corte EI SUOI ​​Agenti Cittadini.
Rilasciato dall'Ufficio Centrale,
Tribunale Internazionale sui Crimini della Chiesa e dello Stato.
25 di Febbraio del 2013.
Bruxelles
http://itccs.org/

OGGI IN AMERICA:libertà di parola è reato

TRADOTTO CON GOOGLE

Pubblicato il Feb 24, 2013

ORA il primo emendamento! Obama ha firmato IN SEGRETO CHE libertà di parola è reato, sei arrabbiato ANCORA AMERICA?

VEDI QUI

http://www.youtube.com/watch?v=6Ligb1Qxg_I&feature=youtu.be



                                                                             

ULTIME NOTIZIE "

Pubblicato il Feb 25, 2013
Registrato il 2013/02/25
Stasera su "L'Ora Verità" ULTIME NOTIZIE "La Caduta del Vaticano The Queen & The System" Unisciti a noi questa sera per un programma esclusivo ... Abbiamo Kevin Annett dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato per discutere oggi verdetto di colpevolezza! Inoltre Tony Z, Kate di Gaia e special guest Santos Bonacci, che presenterà ultime notizie relative ai progetti di teletrasporto e segreto ... Questo è uno spettacolo che non si vuole perdere! Vedere a vivere qui a: http://qltelevision.com/index.php/mul ... ... per tutti i nostri programmi precedenti visitare il nostro canale di YouTube: Televisione QL
VEDI QUI
http://www.youtube.com/watch?v=9XttXhxYIKI&feature=youtu.be

LIQUIDAZIONI DEI PARLAMENTARI

 NON HO PAROLE,  A NOI CI MANDANO EQUITALIA PER QUALCHE EURO IN UN  MANCATO PAGAMENTO.E LORO SGUAZZANO NELLA PEGGIORE  GOZZOVIGLIA A NOSTRE SPESE.

MA DOVE CAZZO  STA  DIO? E' FORSE COMPLICE DI QUESTA GENTE?.Karonte


                                                                        
Elezioni 2013, le super liquidazioni degli ex deputati e senatori  • Simona Pagliarini
Tutti gli assegni d'oro, o di "solidarietà", degli onorevoli più noti.
Quanto ci costano i dimissionari esclusi alla Camera e al Senato, per gli ex deputati e senatori in arrivo il ricco assegno di fine mandato al netto delle imposte.L'assegno di "fine mandato", di "solidarietà", insomma la liquidazione per noi comuni mortali, consiste nell'80% dell'indennità lorda € 10.435 alla Camera; € 10.385 al Senato moltiplicato per gli anni di mandato effettivi, o frazione superiore ai 6 mesi, minimo € 41.000, esentasse.Ecco tutti gli assegni d'oro degli esclusi, secondo l'articolo della Stampa:

          
                                                                   
"Fini potrà consolarsi con € 250.000, il democratico Franco Marini, ex presidente del Senato, 21 anni in Parlamento, € 174,000.€ 141.000 spettano a Italo Bocchino, dal 1996. Circa € 58.000 per Flavia Perina, deputata dal 2006, altri € 58.000 per l'avvocato Giulia Bongiorno; € 41.000 per Fabio Granata.Antonio Di Pietro, il leader di Italia dei valori, circa € 58.000. All'incirca € 100.000 è quello che invece spetta dopo 12 anni tra i banchi a Guido Crosetto. Per l'ex sottosegretario Giuseppe Cossiga altri € 100.000 e anche per Maurizio Paniz .

                                                                              
 Anna Maria Carloni, la moglie di Bassolino: se non entrerà, incasserà 1 assegno di circa € 58.000.Anche chi ha rinunciato alla candidatura di sua volontà, ovviamente, ha diritto all'indennità.Circa € 217.000 all'ex premier Massimo D'Alema, 26 anni nel Palazzo,7 legislature, così come per la collega Livia Turco.
                                                                            
 Per l'ex ministro Beppe Pisanu, che riscuote «solo» per gli ultimi 19 anni in Parlamento, circa € 157.000.Sui € 141.000 per Marcello Dell'Utri come per Claudio Scajola, entrambi con 17 anni di carriera parlamentare;€ 100.000 per l'ex candidato premier Francesco Rutelli e per l'ex segretario del Ppi Pierluigi Castagnetti.Walter Veltroni, invece, ha diritto unicamente all'indennità di questa ultima legislatura, un po' più di € 41.000,perché una parte, per i suoi primi anni di attività parlamentare, l'ha avuta quando nel 2001 abbandonò lo scranno per fare il sindaco di Roma".
http://news.supermoney.eu/economia/2013/02/elezioni-2013-le-super-liquidazioni-degli-ex-deputati-e-senatori-0010279.html#

7 di 10

7 di 10 Situazione al 28 febbraio 2013

IL male è sempre al suo posto

http://www.conchiglia.us/C_DOCUMENTI/MONOS_Unico.htm


mi hanno mandato questo link ,credo perchè vogliono che lo metti nel blog! lo faccio ; ma mi dissocio da tutto questo  buonnismo verso il papa e la chiesa.chiesa che per me è diventata una cloaca

MISTERI

http://www.abruzzopedia.com/abruzzo/laquila-e-il-mistero-dei-templari-celestino-v-e-la-basilica-di-collemaggio

qui forse è spiegato perché fare il g8 all'aquila, dopo aver provocato
un terremoto per poter scavare indisturbati sotto la basilica di S.Maria
di Collemaggio...

....benedetto xvi regala il suo pallio alle spoglie di celestino v nel
2009, si dimette come lui in passato....

analogie tra gerusalemme e l'Aquila

http://digilander.libero.it/Hard_Rain/Apocalevang.htm

http://www.satorws.com/aquila.htm

ed infine

http://www.dozule.org/LATINO/Rev_Riflessioni/Rev_8_Riflessioni_Monos_2011_Il_Tesoro_di_Papa_Celestino_V.pdf

fonte:ea
-----

mercoledì 27 febbraio 2013

Selamat Baluk!

sono più di 20tanni che questo  minorato  dice

Selamat Balik!
Selamat Balik!


Selamat Balik!
Selamat Balik! se fosse baluk suonerebbe meglio---andasse a fancullo una volta per tutte lui e i suoi fottuti alieni del caxxo con contorno di federazione  galattica  ecc..ecc ma vi rendete conto che c'è ancora gente che traduce sta merda di Scheldan Nidle, non so come  abbia il coraggio e la faccia  da culo per scrivere ancora sti messaggi falsi e vili  scritti solo per dare false speranze alla povera gente,se li leggete tutti  dal primo all'ultimo ! vi accorgerete che sono tutti uguali ,una vigliaccata continua.Karonte

                                  questa faccia da cu..o sarebbe l'autore da più di 20 anni  ; di enormi caga..e scritte in preda a delirium  intergalattici.Karonte                                   


3 Manik, 15 Zac, 9 Eb

Selamat Balik! Veniamo oggi con delle notizie molto interessanti! Il buio continua nella modalità di visione a senso unico per tentare disperatamente di trovare un qualche modo per ritardare ciò che sanno essere inevitabile. Il cielo è in attesa che l' ultimo segno celeste appaia, e una volta che questo fenomeno si sarà verificato, saremo tenuti ad agire in modo rapido per spazzare via gli oscuri servitori in un luogo dove non possano fare più del male. Questo ci lascia con un lasso di tempo ristretto prima che questo accada, e quindi stiamo ricontrollando due volte con i nostri diversi alleati, per fare in modo che ciò che tra poco si verificherà, sia tutto pronto per avanzare il più rapidamente possibile. Il nostro personale di collegamento sta portando avanti una lista di incarichi molto breve e questo è la conferma che tutti i gruppi sono pienamente preparati. In realtà, la maggior parte di loro hanno desiderato che questa data dovesse arrivare prima o poi, ma nonostante questa frustrazione i vari gruppi all' interno dei principali governi stanno mostrando una grande pazienza per quello che per loro è stata un' attesa molto lunga. Le nostre navi stanno quotidianamente raccogliendo le sempre più disperate semine di agitazioni globali del buio, e quindi siamo impegnati a fare il lavoro di riparazione per contrastare i danni che sono l' effetto progettato per questi misfatti.

  Nel frattempo, la nostra famiglia di Agartha è anche occupata con gli adeguamenti giornalieri necessari per aggiornare le numerose camere di Luce. Il nostro obiettivo è quello di essere pronti con un preavviso di un momento, per il trasferimento alla vostre residenze camera-Luce in Agartha non appena il cielo ci darà il via libera. Fino a quel momento, diverse attività preparatorie devono essere effettuate dal nuovo governo. Queste includono una serie di annunci sorprendenti, seguiti dalla istituzione di politiche che scuoteranno a fondo il modo in cui è gestito il vostro mondo. La cosa più importante: voi riceverete una formale proclamazione di rivelazioni che ci permetterà di iniziare a mandare una serie di messaggi che vi preparano per i nostri sbarchi del primo contatto. Questi sono gli ultimi pochi momenti tranquilli sul vostro mondo prima che inizino i tempi entusiasmanti, perché il processo di trasformare il vostro mondo, che comprende la fine di un decennale occultamento degli 'UFO', farà veramente tremare la vostra realtà attuale. Attualmente, il Cielo sta allestendo l' ultima tappa del vostro viaggio verso la piena consapevolezza, che richiede i servizi di un insegnante privato personale per ciascuno di voi. Si tratta di qualcuno, di cui vi potete fidare totalmente, per educarvi nelle innumerevoli verità che vanno contro quello che vi è stato detto fin dalla prima infanzia.

  Una parte fondamentale della vostra laurea nella età adulta spirituale è quella di capire chiaramente come gli Anunnaki e i loro ben addestrati servi vi hanno ingannati per millenni. Hanno usato il vostro allora-nuovo stato di mortalità per creare una rete soffocante di paura, allo scopo di tenervi controllati e arrendevoli. Questa flessibilità ha permesso loro di dilagare praticamente su di voi e di ribaltare il vostro mondo in ogni modo che hanno voluto. E' ora di porre fine a questo buio castello, e al suo posto sarete in grado per la prima volta in 13 millenni di creare un mondo che vi piace molto di più. Ma ricordate che è solo un regno di transizione, durante il quale sarete completamente informati su cosa aspettarvi e come adattarvi alla piena consapevolezza. Si tratta di un grande passo! Come questo regno intermedio prenderà forma, potrete assumere anche molte responsabilità. Dovrete anche essere preparati a questo, in quanto vi sposteranno rapidamente in illuminato modo di vita che vi permetterà di sperimentare la vera natura del vostro essere e ottenere una migliore comprensione di dove siete diretti. I meandri della coscienza con un cervello limitato stanno per arrivare ad una conclusione più piacevole!

  Questa elevazione ad un modo più alto di vita è tutto ciò che è il prossimo breve periodo. Inoltre, questo ambiente migliore renderà più favorevole l' assorbimento di quello che abbiamo da insegnare. I vostri Maestri Ascesi stanno per iniziare una serie di insegnamenti per chiarire la natura stessa dell' Anima e di come fiorisce quando sia esposta alla Luce. Il nostro contributo sarà quello di spiegarvi cosa sia la piena consapevolezza, perché serve che sia molto chiaro quello che vi aspetta davanti. Diventare un Essere pienamente consapevole è un piacere che è al di là di qualsiasi cosa voi possiate immaginare al momento. Insieme, i Maestri Ascesi e noi, vi prepareremo a questa nuova vita, le camere di Luce sono solo il tocco finale. Voi siete degli esseri orientati spiritualmente, e abbiamo bisogno di integrare il vostro fisico con le vostre parti emozionali e mentali, e questo è ciò che fanno queste camere. Ognuno di voi richiede regolazioni particolari di natura molto complessa. Questo compito sarà uno sforzo comune, e quindi voi verrete sotto la guida dei vostri Maestri Ascesi, che sono stati nominati dal Cielo per condurvi nella vostra prima serie di missioni per portare la pace permanente a questa galassia.

  Benedizioni! Ritorniamo con buone notizie! Il grande evento nei Cieli si avvicina. Questo fenomeno è molto particolare e il suo arrivo costituisce l' inizio di un nuovo giorno per tutti in questa sfera più divina. Quando questo evento avrà fatto il suo corso, sarete liberati dai miasmi soffocanti del buio. Avrete un nuovo modo di governo, la prosperità, e, soprattutto, la vostra libertà. Il nuovo governo farà una serie di annunci che serviranno per cambiare il vostro mondo, ed è allora che potremo iniziare il nostro nuovo servizio per l' umanità. La nuova realtà nata in quel giorno, accelererà una trasformazione, che è quella di reintrodurre sacralità nella vostra vita, che vi permette di assistere a un tempo di miracoli e di meraviglia. E' quando gli Angeli riappariranno e la voce della creazione si sentirà di nuovo in tutte le terre. Ed è quando, finalmente, uscirete dalla vostra lunga amnesia e ricorderete chi e che cosa siete veramente.

  Un aspetto del nostro nuovo servizio è quello di insegnarvi circa la natura divina della fisicità e di permettervi di ricordare tutta la conoscenza speciale che avete dimenticata quando siete stati spostati dalla piena conoscenza ad una coscienza limitata. Il vostro ritorno nella grazia al vostro stato naturale sarà celebrato in tutto il Cielo e adempirà una profezia fatta eoni fa dal beato Arcangelo Michele. Questa stabiliva la conclusione del tempo di oscurità che stava per colpire questo regno, dal cui carcere spirituale vi sareste liberati circa 13.000 anni più tardi, grazie alle grandi opere del Cielo. Questo tempo è adesso! E' il momento della liberazione e della gioia! Il buio e i suoi tirapiedi devono essere spazzati via e un nuovo giorno deve sorgere all' alba sulla Terra. Gioite, miei fratelli e sorelle! In breve, il grande corno della liberazione suonerà; la Luce del Paradiso deve risplendere, e il tempo per la vera meraviglia ha inizio!

  La vostra liberazione segna l' inizio di un nuovo servizio per tutti. Abbiamo molto da insegnarvi e voi molto da imparare. Liberarsi da questo lungo soggiorno attraverso l' amnesia può significare una certa quantità di sofferenza per molti di voi, perché la piena presa di coscienza di ciò che avete creduto, e per ciò che avete fatto in nome di queste credenze, rischia di causare una certa angoscia. Di conseguenza, i Maestri Ascesi, sono qui per assumere una grande ondata di perdono e di grazia, e per scorrere attraverso tutti i paesi della Terra e negli angoli di tutti i cuori che soffrono. Distendete questa Luce di guarigione dentro di voi e lasciate che riconcili gli orrori rifilatevi dal buio. Poi dal centro del vostro cuore fatela andare con amore. Consentite che una nuova Luce di gioia e unicità vi avvolga tutti, perché è in questo miracolo la via sacra da percorrere, lungo le fasi finali del vostro viaggio di ritorno verso la meraviglia che è la piena coscienza. Alleluia! Alleluia!

  Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi settimanali per voi. Abbiamo raggiunto un punto speciale in cui i grandi miracoli possono finalmente avere luogo. Siamo giunti ad una fase cruciale di questo lungo viaggio che è cominciato per noi quando ci hanno incaricato di preparare il primo contatto di massa. Ora arriva la gioia della realtà che viene alla luce, e per camminare insieme per le destinazioni sacre! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l' infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)


fonte: un minorato mentale