sabato 9 marzo 2013

7 di 10 Situazione al 7 Marzo 2013

Inviato da Kojima il 7 marzo 2013 a 04:14 - 1 Commento

7 di 10 Situazione al 7 Marzo 2013


Progetto di newsletter per Domenica 10 Marzo 2013. Newsletter solito può essere trovato negli archivi di Venerdì, anche ....
Continuare

Le proprietà miracolose del Goji

Le proprietà del Goji Secondo le riviste scientifiche (indicate nelle referenze in fondo), le bacche di Goji, insieme ad una corretta alimentazione, uno stile di vita sano ed attività fisica, possono apportare numerosi benefici tra i quali:                                                   
  • avere effetti antiossidanti
  • aumentare i livelli di energia, ridurre il senso di fatica, migliorare la ripresa dopo uno sforzo, aumentare il benessere psicologico
  • avere proprietà antinfiammatorie
  • stimolare il sistema immunitario
  • migliorare la funzionalità intestinale
  • migliorare il sonno
  • migliorare la memoria
  • agire contro le allergie
  • regolarizzare i livelli del zucchero nel sangue
  • stimolare il metabolismo
  • ridurre i livelli di colesterolo ematico
  • avere effetti benefici sulla vista
  • proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV
  • avere azione preventiva nella degenerazione cellulare.
Definizioni per capire meglio e approfondire l’argomento Le bacche di Goji contengono vitamine, sali minerali, antiossidanti, carotenoidi, flavonoidi e polisaccaridi.
I Polisaccaridi: sono i principi più numerosi nelle bacche di Goji. Sono tipi speciali di zuccheri che aumentano il livello energetico dell’organismo, la resistenza alla fatica, l’umore, agiscono sulla memoria e sulla qualità del sonno. Migliorano lo stato di benessere psicofisico della persona. Le bacche di Goji contengono 4 polisaccaridi unici, non presenti in nessuna altra pianta conosciuta (LBP1, LBP2, LBP3 e LBP4 – Lycium Barbarum Polisaccaridi) che le rendono un rimedio naturale a tutti gli effetti.
I radicali liberi: oggi si parla sempre più spesso dei “radicali liberi” e della loro implicazione nei fenomeni di invecchiamento cellulare (essi contribuiscono anche a creare malattie degenerative). I radicali liberi dell’ossigeno sono specie chimiche in grado di attaccare qualsiasi molecola organica con la quale vengono a contatto con conseguenti inesorabili danni, fino alla morte delle cellule.
Gli antiossidanti: l’ossigeno ha un ruolo estremamente importante per la vita, ma è anche responsabile della degradazione del materiale biologico (un esempio elementare è l’imbrunimento dell’interno di una mela quando entra in contatto con l’aria). Gli antiossidanti sono sostanze che rallentano o prevengono l’ossidazione di altre sostanze (vedere tabella dei migliori antiossidanti.)
I carotenoidi: conferiscono alla frutta e alla verdura la tipica colorazione rossa, arancione e gialla e svolgono funzioni antiossidanti riducendo il danno provocato dai radicali liberi. Il succo delle bacche di Goji contiene Carotenoidi come Zeaxantina, Luteina e Betacarotene, importanti per la qualità della vista e della pelle.
Le vitamine: sono sostanze organiche, assunte con gli alimenti, indispensabili agli organismi. Esse sono incluse tra quei micronutrienti che devono essere assunti con la dieta quotidianamente poiché non vengono sintetizzati dall’organismo umano.
La Vitamina C: è una vitamina idrosolubile antiossidante che svolge nell’organismo molteplici funzioni (anti-irritante ed anti-infiammatorio): si trova per esempio in agrumi, fragole, patate, broccoli, cavolfiori. Ha un’azione protettiva e ritarda il processo di invecchiamento, stimolando la formazione di collagene (“cemento” biologico che prende parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa) e migliorando così il tono e la compattezza dell’epidermide.  Le bacche di Goji fresche contengono 148 mg di Vitamina C in 100 grammi di cibo fresco (vedere tabella della vitamina C) che rafforza il sistema immunitario e rende forti in caso di allergie.
I fattori che possono determinare un aumento di radicali liberi: lo stress, l’alimentazione ricca di grassi saturi (quelli animali) e povera di frutta e verdura, l’inquinamento atmosferico, l’azione aggressiva dei raggi solari sulla pelle. (I grassi sono utili al corpo ma troppi grassi saturi causano precipitazione delle pareti delle arterie che se non curate possono portare all’infarto).
I Flavonoidi: possono svolgere una funzione di “spazzini” dei radicali liberi (si parla di scavening cioè di pulizia e di eliminazione). Sono utili per il corretto funzionamento del fegato e del sistema immunitario, migliorano l’elasticità dei vasi sanguigni e servono per l’ossigenazione dei tessuti. Numerosi studi hanno dimostrato che una dieta ricca di flavonoidi potenzia l’azione degli antiossidanti del sangue e questo si traduce in una notevole azione di prevenzione di malattie quali le malattie cardiovascolari (cuore e vasi sanguigni), le malattie neurodegenerative, le allergie, il diabete (malattia dovuta a un’insufficiente presenza di insulina nel sangue, normalmente prodotta dal pancreas, perciò il glucosio non viene assorbito dalle cellule provocando danni gravissimi, si pone rimedio al diabete attraverso la somministrazione di insulina e con diete controllate), l’osteoporosi (malattia delle ossa con conseguente fragilità ossea).
I sali minerali: sono alcuni composti inorganici che hanno un ruolo fondamentale nel funzionamento di tutti gli organismi viventi e per questo motivo sono detti anche minerali essenziali.
Le bacche di Goji contengono molti altri elementi
  • Potassio, che aiuta a controllare il ritmo cardiaco ed è importante per il sistema nervoso, per la muscolatura e per la normalizzazione dello zucchero nel sangue,
  • Proteine che costituiscono le basi del materiale di costruzione delle cellule,
  • Aminoacidi, i mattoni delle proteine stesse,
  • Vitamine del gruppo B, costituiscono un ruolo essenziale al normale funzionamento del sistema nervoso e del tono muscolare dell’area gastrointestinale; sono fondamentali per i corretti processi di funzionamento della cute e dei capelli, ma anche per la bocca e gli occhi, e per il corretto funzionamento del fegato, ma soprattutto convertono i carboidrati in glucosio, utilizzato dall’organismo per produrre energia; sono fondamentali per il metabolismo dei grassi e delle proteine,
  • Vitamina E, potente antiossidante,
  • Zinco la cui carenza condiziona pesantemente la crescita corporea e l’aumento di peso,
  • Acido Linoleico (test di laboratorio hanno mostrato una potente proprietà antiossidante, benefici sul sistema immunitario e proprietà di stimolazione della massa magra e di riduzione di quella grassa).
  • attenzione: hanno proprietà anticoagulanti ,chi prende farmaci anticoagulanti ! chieda al proprio medico prima di assumerle
fonte: http://www.superfrutto.com

Cardamomo: curiosità

Cardamomo: proprietà e utilizzo


Cardamomo: descrizione 

Con il nome cardamomo vengono indicate diverse spezie, spesso confuse tra loro, ma che in realtà sono caratterizzate da aromi e sapori differenti: il cardamomo verde (o vero cardamomo), il cardamomo di Ceylon, il cardamomo nero (conosciuto anche come cardamomo  nepalese) e altre varietà meno diffuse.
  • Il cardamomo verde si ricava dall'Elettaria cardamomum, una pianta tropicale della famiglia delle Zingiberaceae (la stessa dello zenzero) molto diffusa in India e Malaysia. Questa spezia ha un sapore molto intenso ed è piuttosto costosa.
  • Dall'Elettaria repens, pianta diffusa nello Sri Lanka, si ottiene il cardamomo di Ceylon.
  • Il cardamomo nero è la spezia ricavata dall'Amonum subulatum, molto più comune ed economica del tipo verde e per questo usata come suo succedaneo. Il suo sapore tende più all'amarognolo e ricorda la menta.
  • L'Amomum costatum è una varietà di cardamomo diffusa in Cina e Vietnam mentre l'Amomum compactum è noto in Thailandia e Birmania con il nome di cardamomo del Siam.

Cardamomo: proprietà e benefici

Il cardamomo è un rimedio naturale molto utilizzato in India per la cura dei denti e le infiammazioni gengivali, per tosse e raffreddore, per problemi di digestione e intestino irritabile.
Sembra inoltre essere un efficace antidoto contro il veleno di serpenti e scorpioni.
La medicina ayurvedica considera il cardamomo un'ottima cura per problemi al sistema urinario, per la tosse e le emorroidi, mentre la medicina tradizionale cinese lo usa per il mal di stomaco e la dissenteria.
Un infuso a base di cardamomo è un vero toccasana contro il raffreddore e libera immediatamente le vie respiratorie combattendo al contempo la stanchezza che tipicamente accompagna gli stati influenzali.

Cardamomo: uso in cucina

Il cardamomo è una spezia molto amata nei paesi arabi e in Oriente ma è piuttosto diffuso anche in Europa settentrionale.
Il suo odore forte e speziato e il sapore leggermente piccante e fruttato lo rendono adatto a ravvivare primi piatti e arrosti ma anche ad aromatizzare dolci, creme e torte al cioccolato.
Soprattutto se usato per le preparazioni dolciarie è meglio togliere le bacche a fine cottura prima di servire.
Molte miscele di spezie prevedono il cardamomo, tra queste l'ormai diffusissimo curry e il garam masala, tipico della cucina indiana e pakistana.
Ottimo per aromatizzare caffè e tè nero, il cardamomo è utilizzato per preparare il qahwa, il famoso caffè arabo.
Nel qahwa la percentuale di cardamomo può essere addirittura superiore al caffè, gli arabi infatti amano molto questa bevanda proprio per la presenza del cardamomo che ritengono “rinfreschi il sangue”. Preparare un caffè simile al qahwa è facile: basterà aggiungere due o tre semi di cardamomo nella polvere del caffè che, una volta pronto, andrà servito con panna e già zuccherato.
In India ed in Pakistan il cardamomo è un ingrediente essenziale in diversi piatti a base di riso, in Cina è utilizzato per aromatizzare la carne arrosto mentre in Vietnam è la spezia che caratterizza il Pho, una minestra di tagliatelle.
In Scandinavia viene utilizzato nella preparazione di dolci, ad esempio è aromatizzato col cardamomo il Käffebrod, un tipo di pasticcino da servire col caffè.
Il cardamomo è anche usato per aromatizzare liquori: è tra gli ingredienti del glogg, la famosa bevanda alcolica svedese e di molti amari e digestivi italiani.


Cardamomo: curiosità

La fragranza di questa spezia è sempre stata molto apprezzata, già Greci e Romani utilizzavano il cardamomo per produrre profumi, mentre le donne egiziane erano solite bruciare essenze di cardamomo nell'aria per gli effetti benefici e stimolanti. Ancora oggi molti prodotti cosmetici sono al profumo di cardamomo.
In Oriente il cardamomo è considerato una spezia afrodisiaca, questa sua proprietà è persino decantata nei racconti di “mille e una notte”.
Il cardamomo è al centro di alcune usanze e tradizioni: in India è considerata una pianta così timida e delicata che può essere toccata e raccolta solo da mani femminili, mentre nel Kashmir alcuni semi di cardamomo sono chiusi in un gioiello al polso delle spose a simboleggiare il cibo ristoratore che daranno ai mariti.
fonte: www.cure-naturali.i

tecnologie futuristiche

    5 Marzo
    Kay iniziato a utilizzare Jusuru in febbraio, ma in realtà "aumentata" la sua dose nel mese di aprile (che richiede un'altra foto "prima")
    reduced-wrinkles.jpg
    Cellulite Pam ha spianato ..... 8 settimane!!
    reduced-cellulite.jpg
    Questa foto è stata inoltrata dal dentista Marie con una didascalia che diceva: "WOW!" (Si noti il ​​divario in denti inferiori anteriori e trasparenti, diradamento gengive superiori)
    gum-regrowth.jpg
    Questo è Peter, 80 anni vecchio .... Fuller capelli in 90 giorni!!
    fuller-hair.jpg
    Thera è 82yrs vecchio .... Tecnologia utilizzata su un solo braccio e questo è il suo risultato dopo solo 1 mese!!
    age-spots.jpg
    Meglio di tutti, questa tecnologia non è limitata o bandita dal nostro governo, la FDA, o di qualsiasi altra agenzia governativa. In realtà, ha raggiunto premio GRAS della FDA (generalmente considerati sicuri), il che significa che non sta andando via o andare a scomparire dal mercato a causa di alcuni movimenti clandestini. E 'pienamente il pubblico. E 'a disposizione di chiunque negli Stati Uniti e in Canada. (Più paesi stanno arrivando on-line in un prossimo futuro) E 'tutte le persone fisiche e aiutando a ripristinare la loro salute, giovani e meno giovani. E meglio di tutti, E 'fatta in America. La sede dell'azienda è in Anaheim, California.
    Dal momento che viviamo nella zona South Dakota, io e la mia squadra ospitano diversi eventi in programma su questa tecnologia a Rapid City, Sturgis, Spearfish e Belle Fourche aree.
    Di seguito sono elencati alcuni eventi interessanti in programma dal 7 marzo al 9 marzo 2013, parte occidentale del Sud Dakota. Vieni a conoscere questo incredibile nuovo tutto naturale passo avanti tecnologico. Due esperti del settore in aereo da zona di Miami e si presenterà a ciascuno di questi eventi e disponibile a rispondere alle vostre domande specifiche. Tutti gli eventi sono aperti al pubblico, anche se ci sono i destinatari elencati per ogni evento. Si prega di venire alla manifestazione (s), che misura il vostro programma e diffondere la parola alla vostra estetista, medico, dentista, chiropratico, massaggiatore, gli amici e la famiglia o qualcuno che conosci che vuole guardare e sentire più giovani anni e sono stanchi di vivere in dolore.

    Giovedi - 7 Marzo
    Evento:
    Consigli di allenamento e allenamento con un Linebacker ex NFL!
    Cosa:
    Vuoi imparare come ottenere il massimo dal vostro allenamento? Vieni, incontrare, allenamento ed imparare da Rod Mezadieu, un Linebacker ex NFL Oriente per i Tampa Bay Buccaneers! Rod condivideranno consigli di allenamento e tecniche dai professionisti! Sarà anche condividere con voi alcuni progressi all'avanguardia che è possibile aggiungere al vostro allenamento esistente per raddoppiare il POMPA, aumentare la REPS tutto con solo la metà della BURN!
    Target:
    Personal Trainer - Atleti - Iscritti Palestra - Local Team Sport -
    Quando:
    16:00-07:00
    Dove:
    Il Peso Camera -601 12th St. Suite # 4 - Rapid City, Dakota del Sud
    Venerdì - 8 marzo
    Evento:
    Giovane Again! Seminario - Hudson Hall
    Cosa:
    "Metti più anni della tua vita e più vita nei tuoi anni!" Ti piacerebbe guardare e sentire anni più giovane? Vieni a conoscere risentirsi tecnologie innovative che sono all'avanguardia del movimento invertire l'invecchiamento. Questo seminario vi aiuterà a capire che processo di invecchiamento e dotati con i più recenti strumenti che sono tutti naturali e scientificamente provato per aiutarti a essere "Young Again".
    Target:
    Chiunque 40 + che vuole guardare e sentire più giovane
    Quando:
    09:00-10:00
    Dove:
    222 West Hudson St. Spearfish 57783
    Evento:
    L'opportunità finanziaria di una vita! - Hudson Hall
    Cosa:
    Avete mai sentito quelle storie in cui qualcuno è stato al posto giusto, al momento giusto e ha fatto fortuna? Oggi che la persona può essere voi! Venite a vedere di persona! E 'un'ora che può letteralmente cambiare la tua vita finanziaria! Quanta differenza sarebbe un extra di poche centinaia di dollari al mese fare nella vostra vita in questo momento? Che ne dici di un extra di qualche migliaio di dollari, o più? Lo dovete a voi stessi di controllare e vedere se questo è il business basato casa che hai sempre cercato. Sarete felici che avete fatto!
    Target:
    Stay-at-home genitori, disoccupati e sottoccupati, Business Opportunity Craigslist
    Quando:
    10:30-11:30
    Dove:
    222 West Hudson St. Spearfish 57783
    Evento:
    Il Cutting Edge del settore della bellezza! - Boulder Canyon Convention Center
    Cosa:
    Fresco dal Vertice Nutricosmetici a Parigi Francia! Vieni a conoscere il più caldo tendenza NUOVO nel settore della bellezza! E se fosse possibile aiutare i capelli e le unghie i clienti a crescere più velocemente, più piena e più forte che mai? E se fosse possibile aiutarli a raggiungere risultati cosmetici Procedura Livello dall'interno verso l'esterno, in modo sicuro e naturale? Venite a conoscere questa tecnologia innovativa che sta rivoluzionando l'industria della bellezza! Venite a vedere come voi ei vostri clienti possono beneficiare di essere sul filo di lama del vostro settore!
    Target:
    Centro di bellezza, saloni, Stilisti, Manicure, estetista, Dermatologi e della bellezza
    Quando:
    13:00-15:00
    Dove:
    2721 Lazelle St. Sturgis SD. 57785
    Evento:
    Salute & Benessere Seminario - Boulder Canyon Convention Center
    Cosa:
    Innovazioni in salute e benessere si stanno verificando ad un ritmo rapido. Vieni a conoscere molti di questi progressi e le tecnologie e il modo in cui possono beneficiare la vostra pratica e vostri clienti. Queste scoperte possono migliorare in modo significativo i risultati che si raggiungono già per i vostri clienti. Molte persone nel vostro settore hanno integrato queste informazioni nella loro attività, con risultati sorprendenti per i loro clienti. Venite a scoprire come anche tu puoi! Gli esperti del settore presenteranno e disponibili a rispondere alle vostre domande specifiche.
    Target:
    Chiropratici, Veterinari, operatori sanitari alternativi, massaggiatori, negozi di alimenti naturali, guaritori
    Quando:
    15:00-17:00
    Dove:
    2721 Lazelle St. Sturgis SD. 57785
    Evento:
    Belle Fourche Camera di Commercio - PARTY portellone!
    Cosa:
    Vieni Mingle, e avere un pasto con i proprietari di apertura della Belle Fourche! Rod o Nancy saranno invitati ad affrontare tutti i presenti e condividere la loro storia di "Che cosa li ha portati a Belle Fourche" (la versione corta) e costruire consapevolezza, curiosità e entusiasmo durante la promozione di Big Event Sabato notte di Jusuru a Rapid City! Questa è una grande opportunità per l'esposizione e la messa in rete! Portate i vostri Maglie per supportare la tua squadra di calcio preferita! (Mixer Sezione annuo € 25.00 a piastra)
    Target:
    Tutti i membri della Camera Belle Fourche / titolari di aziende
    Quando:
    18:00-08:00
    Dove:
    511 6 ° Ave Belle Fourche SD. 57717
    Sabato - 9 marzo
    Evento:
    Consigli di allenamento e allenamento con un Linebacker ex NFL!
    Cosa:
    Vuoi imparare come ottenere il massimo dal vostro allenamento? Vieni, incontrare, allenamento ed imparare da Rod Mezadieu, un Linebacker ex NFL Oriente per i Tampa Bay Buccaneers! Rod condivideranno consigli di allenamento e tecniche dai professionisti! Sarà anche condividere con voi alcuni progressi all'avanguardia che è possibile aggiungere al vostro allenamento esistente per raddoppiare il POMPA, aumentare la REPS tutto con solo la metà della BURN!
    Target:
    Personal Trainer - Atleti - Iscritti Palestra - Local Team Sport -
    Quando:
    06:00-08:00
    Dove:
    Fitness Plus - 665 Mt. View Rd. Rapid City 57702
    Evento:
    Neutricosmetics Summit - Notizie Academy
    Cosa:
    Fresco dal Vertice Nutricosmetici a Parigi Francia! Vieni a conoscere il più caldo tendenza NUOVO nel settore della bellezza! E se fosse possibile aiutare i capelli e le unghie i clienti a crescere più velocemente, più piena e più forte che mai? E se fosse possibile aiutarli a raggiungere risultati cosmetici Procedura Livello dall'interno verso l'esterno, in modo sicuro e naturale? Venite a conoscere questa tecnologia innovativa che sta rivoluzionando l'industria della bellezza! Venite a vedere come voi ei vostri clienti possono beneficiare di essere sul filo di lama del vostro settore!
    Quando:
    9:00-13:00
    Dove:
    Notizie Academy - 333 Omaha St. Rapid City, 57701
    Evento:
    Salute & Benessere Seminario - Holiday Inn / Civic Center
    Cosa:
    Innovazioni in salute e benessere si stanno verificando ad un ritmo rapido. Vieni a conoscere molti di questi progressi e le tecnologie e il modo in cui possono beneficiare la vostra pratica e vostri clienti. Queste scoperte possono migliorare in modo significativo i risultati che si raggiungono già per i vostri clienti. Molte persone nel vostro settore hanno integrato queste informazioni nella loro attività, con risultati sorprendenti per i loro clienti. Venite a scoprire come anche tu puoi! Gli esperti del settore si presenta e disponibili a rispondere alle vostre domande specifiche.
    Target:
    Chiropratici, Veterinari, operatori sanitari alternativi, massaggiatori, negozi di alimenti naturali, guaritori
    Quando:
    14:00-05:00
    Dove:
    Holiday Inn Rapid City-Rushmore Plaza 505 N 5th St, Rapid City, Dakota del Sud
    Evento:
    Jusuru Prodotto & Presentazione opportunità
    Cosa:
    Migliora la tua vita fisicamente, finanziariamente e Relazionali! Dacci 2 ore e ti daremo una esperienza di vita nuovo e migliorato! La parola "Jusuru" significa, per vivere! Permetteteci di darvi gli strumenti per ottenere il massimo dalla tua vita! Vuoi ... Giunti sani? Pelle più giovane? Meglio Salute & Benessere? Una migliore salute per i vostri animali domestici? Più soldi? Amici Grandi? Vieni a imparare dalle persone migliori nel nostro settore come tutte queste cose (e più) può essere tuo! Si vuole essere presenti a questo evento e portare la vostra famiglia e gli amici per una serata straordinaria che potrebbe, letteralmente, cambiare la vostra vita!
    Target:
    Tutti iReps raggio di 200 km da Rapid City. Ogni Prospect che tu abbia mai parlato. Tutti coloro che hanno frequentato uno degli eventi precedenti di questi ultimi giorni. Chi può beneficiare della linea di prodotti Jusuru e opportunità di business.
    Quando:
    19:00-09:00
    Dove:
    Holiday Inn Rapid City-Rushmore Plaza 505 N 5th St, Rapid City, Dakota del Sud
fonte:il web

venerdì 8 marzo 2013

IL Segreto più oscuro di Obama è stato rivelato

5 Marzo 2013 Il mondo, come lo conoscete, non sarà più lo stesso. Qualcosa
non visto negli ultimi 60 anni è già in atto e
interesserà voi e la vostra famiglia in un modo inimmaginabile.
Il presidente e il governo sapere ma
tenerlo tranquillo. Rivelare in TV sarebbe generare una massa
caos e disordini, ma ancora, penso che tu abbia il diritto di
lo sanno.
Ecco il reportage che mi ha dato gli incubi per
le ultime 3 notti:
Video >> Urgente Per Patriots Qui <<
Dio vi benedica,
Alec Deacon
PS - Da quello che so il video verrà tolto in 48
ore.
Faresti meglio a stare attento ora:
Video >> qui <<
email@alerts.wnd.com


                                                                                

DEDICATO A TUTTE LE SIGNORE OGGI 8 MARZO


LINK DEL VENERDì SERA

http://www.ratzingerbenedettoxvi.com/giovanniVIII.htm

http://www.duepassinelmistero.com/papessa.htm
                                                           
http://it.wikipedia.org/wiki/Papessa_Giovanna

                                                                      
 http://it.euronews.com/2013/03/08/venti-di-guerra-tra-le-due-coree/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+euronews%2Fit%2Fhome+%28euronews+-+home+-+it%29



                                                                                     
FONTE_ EA

giovedì 7 marzo 2013

EX PAPA, REGINA DI INGHILTERRA E ALTRI -con mandati d'arresto

CITIZEN mandati d'arresto emessi OGGI [3/6/13] di trattenere EX PAPA, REGINA DI INGHILTERRA E ALTRI CHIESA-STATO UFFICIALI - BENI E ATTIVITA 'da cogliere

                                                                                    
    6 mar 2013 Bruxelles:
    Trenta funzionari di Stato e Chiesa che sono stati condannati la settimana scorsa di aver commesso e nascondere crimini contro l'umanità in Canada hanno sfidato un ordine legittimo della Corte, e ora affrontare l'arresto immediato.
    Oggi, la Corte Internazionale di Giustizia Common Law ha emesso un mandato d'arresto internazionale cittadini, della durata di un anno, che autorizza la detenzione e la detenzione di questi trenta latitanti sotto i termini del verdetto Corte del 25 febbraio 2013.
    Una copia della timbrata e sigillato Mandato di arresto dei cittadini è allegato.
    Il sequestro dei beni pubblici e dei beni dei colpevoli e le loro organizzazioni anche inizio oggi, in Canada, negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Italia, in conformità con l'ordine del tribunale.
    I criminali fuggitivi sono cattolici, anglicani e Regno dirigenti della Chiesa in Canada, i funzionari aziendali e RCMP, e il primo ministro canadese, Stephen Harper. Ma anche l'ex papa Joseph Ratzinger, tre Cardinali top a Città del Vaticano, il capo dell'Ordine dei Gesuiti, e la regina d'Inghilterra e l'arcivescovo di Canterbury.
    "Questi criminali condannati possono nascondere tutto quello che vogliono, ma la loro proprietà della chiesa non si può", ha detto Calvin Hodges, un comune Corte procuratore Pace in Canada che guiderà occupazioni chiesa.
    "Li abbiamo dichiarato Nemico pubblico per l'uccisione di migliaia di bambini indiani, proteggendo stupratori bambino, e coprendo la loro sporcizia. Se non possiamo arrestarli subito, poi ci vietare loro e queste chiese dalle nostre comunità."
    La Corte e il suo corpo sponsor, il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato (ITCCS), hanno deciso di emettere avvisi pubblici oggi in quindici paesi che dichiarano di essere dei trenta criminali ricercati che rappresentano una il segno del pericolo per i bambini e dei cittadini, e chiedendo l'aiuto di altri governi e cittadini di bloccarle.
    Il mandato d'arresto è stato emesso Citizen ai gruppi locali di azione dei cittadini, che li autorizza ad arrestare il Trenta e cogliere le loro proprietà.
    Le autorità locali di polizia regolari in Canada, in Inghilterra, gli Stati Uniti e l'Italia sono stati formalmente chiesto alla Corte di cooperare a far rispettare il suo ordine.
    Occupazioni della chiesa in corso continuerà a tempo indeterminato e coinvolgerà una Settimana Internazionale di Bonifica che porta fino alla Domenica di Pasqua, tra il marzo 24 e 31, 2013.
    Emesso da ITCCS Central - Bruxelles
    5 Marzo 2013
    [CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE]




testimonianze sul MEDIUM Bruno Lava

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2013/02/il-grande-medium-bruno-lava.html?showComment=1362681714978#c5360443813088716103
leggete il commento : questa persona ha conosciuto personalmente Bruno Lava,spero che in seguito ci possa raccontare un qualcosa in più sulle sedute di Bruno

ps: vi consiglio di vedere questo  video,ti fa venire i brividi nella schiena da quanto bello è

MICROCHIP SOTTO PELLE . GRILLO CONTROLLA GLI ELETTI


mercoledì 6 marzo 2013

Top 50.000 Crimini NWO - 25yrs per la regina, il Papa, PM Harper


ITCCS.org                                             http://nautilusnews.wordpress.com/2013/02/26/itccs-50mila-bambini-morti-in-canada/

FW: 6 Marzo 2013

Il Papa e del Vaticano Bank

RJ, 6 a 8 mesi fa, ho detto che il Papa sarebbe stato rimosso. In quella gita stesse informazioni, ho anche affermato che le parti interessate sarebbe poi venuto dopo che la banca del Vaticano. Queste cose sembrano essere in atto ORA!                                           

Pagina originale: http://americannationalmilitia.com/the-pope-vatican-bank/

Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuto colpevole di crimini contro l'umanità e condannato a venti pene detentive di cinque anni

Papa, la regina e il primo ministro canadese riconosciuto colpevole di crimini contro l'umanità e condannato a venti pene detentive di cinque anni

Ordini Corte loro di arrendersi entro marzo 4 o arresti dei cittadini faccia '

Bruxelles:

Papa Benedetto XVI andrà in galera per 25 anni per il suo ruolo in crimini contro l'umanità, e la ricchezza del Vaticano e la proprietà è da cogliere, secondo il giudizio storico di oggi della Corte internazionale di giustizia Common Law.

La sede a Bruxelles Corte ha emesso un verdetto di colpevolezza unanime dai suoi giurati cittadini e ha ordinato l'arresto dei cittadini di una trentina di imputati decorrere 4 marzo nella una decisione giudiziaria volta a loro oggi.

Il verdetto letto in parte,

"Abbiamo la Giuria cittadino scopre che i convenuti in questo caso sono colpevoli di due rinvii a giudizio, che è, essi sono colpevoli di aver commesso o di favoreggiamento crimini contro l'umanità, e di essere parte di una cospirazione criminale in corso"

La Giuria ha deciso che ogni imputato ricevere un obbligo 25 anni di carcere senza condizionale, e hanno tutti i loro beni personali sequestrati.

La Corte ha continuato a dichiarare, nel rispettivo numero di ordinazione 022513-001,

"Gli imputati sono l'ordine di arrendersi volontariamente ai funzionari di pace e agenti autorizzati da questa Corte, essendo stato trovato colpevole." I Convenuti hanno sette giorni dal rilascio di questo ordine, fino al 4 marzo 2103, a rispettare. Dopo il 4 Marzo 2013, un mandato d'arresto internazionale saranno emesse nei confronti di questi imputati ". I colpevoli sono Elizabeth Windsor, regina d'Inghilterra, Stephen Harper, Primo Ministro del Canada, e gli ufficiali capo della Chiesa cattolica, anglicana e del Regno di Canada. (una copia completa del verdetto, l'ordine del tribunale e un elenco dei convenuti è racchiuso sul accompagnandovi collegamento del tubo). il verdetto di colpevolezza seguito quasi un mese di lavori da più di trenta giurati cittadini giurati dei 150 reperti di casi prodotto da procuratori della Corte. Queste mostre dettagliata prova inconfutabile di una cospirazione criminale di massa da parte delle istituzioni dei convenuti a commettere genocidio e nascondere le generazioni di bambini nelle scuole indiane cosiddette residenziali in tutto il Canada. Nessuno degli imputati ha contestato contestate o una citazione pubblici emessi a loro lo scorso settembre,. né si respingono le accuse mosse nei loro confronti, o offrire la prova contraria alla Corte "Il loro silenzio mi ha parlato molto. Perché non persone innocenti difendere la propria reputazione, quando accusato di cose così orribili? ", Ha commentato un giurato, con sede in Inghilterra." Questi crimini sono stati rivolti ai bambini, e fosse un piano freddo e calcolato per spazzare via gli indiani che non erano cristiani . E gli imputati sono ancora chiaramente coprire questo crimine. Così ci siamo sentiti abbiamo dovuto fare di più che uno schiaffo al polso. Il regno tutto di terrore per stati garantiti chiese che si trovano al di sopra della legge deve finire, perché i bambini soffrono ancora di esso ". La sentenza della Corte dichiara la ricchezza e la proprietà delle chiese responsabili del genocidio canadese da incamerare e posti sotto pubblico proprietà, come risarcimento per le famiglie dei più di 50.000 bambini morti nelle scuole residenziali. Per imporre la sua sentenza, la Corte ha il potere dei cittadini in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Italia e una dozzina di nazioni altri di agire come suo legale agenti armati di warrant, e pacificamente occupano e cogliere le proprietà della Chiesa Cattolica Romana, anglicana e Chiesa Unita del Canada, che sono i principali attori nella morte di questi bambini.

"Questa frase dà un fondamento giuridico e la legittimità delle occupazioni della chiesa che hanno già avviato da parte delle vittime di tortura chiesa in tutto il mondo", ha commentato Kevin Annett, il consigliere capo per la Procura della Repubblica, che ha presentato il suo caso al mondo. (Vedi www.itccs.org, 6 novembre e 30 gennaio registrazioni) "La sentenza della Corte è chiaramente che questi organismi ecclesiali criminali devono essere giuridicamente e praticamente disestablished, e la loro ricchezza rubato recuperato dalla gente. Giustizia ha finalmente cominciato a essere servita. I morti possono riposare più facilmente. "

Funzionari giudiziari stanno fornendo l'Ordine a tutti gli imputati di questa settimana, anche per il primo ministro canadese, la regina d'Inghilterra e di Joseph Ratzinger, il Papa Benedetto XVI, che andare in pensione è di evitare l'arresto in Vaticano dopo improvvisamente le dimissioni due settimane fa.

Arresti I cittadini di questi e di altri imputati inizierà il 4 marzo, se non arrendersi e le loro attività, come da ordine del tribunale. Queste azioni saranno filmato e pubblicato su qui la prossima settimana, insieme con ulteriori aggiornamenti della Corte e dei suoi agenti di Citizen.

Si prega di vedere il video su You Tube che accompagna.

Rilasciato da parte dell'Ufficio centrale,

Il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato

25 FEBBRAIO 2013

Bruxelles

http://itccs.org/

Originale

Traffico di bambini negli Stati Uniti: Documentary Film

* Pubblicato il giu 30, 2012 *

La tratta dei bambini è una forma di tratta di esseri umani ed è definito come il "reclutamento, trasporto, trasferimento, l'ospitare, e / o ricevuta" di un minore a scopo di sfruttamento. Anche se le statistiche per quanto riguarda l'entità del traffico di minori sono difficili da ottenere, l'Organizzazione Internazionale del Lavoro stima che 1,2 milioni di bambini sono vittime ogni anno. Il traffico di bambini è stata riconosciuta a livello internazionale come uno dei principali violazione dei diritti umani, che esiste in ogni regione del mondo. Tuttavia, è solo nell'ultimo decennio che la prevalenza e le conseguenze di questa pratica sono saliti alla ribalta internazionale, a causa di un drammatico aumento della ricerca e dell'azione pubblica. Una varietà di soluzioni possibili sono di conseguenza stati proposti e realizzati, che possono essere classificati come quattro tipi di azione: protezione ampia, la prevenzione, l'applicazione della legge, e l'assistenza alle vittime. Principali documenti internazionali in materia di traffico di minori includono la Convenzione del 1989 delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo, del 1999 dell'OIL peggiori forme di lavoro minorile, e del 2000 Protocollo delle Nazioni Unite per prevenire, reprimere e punire la tratta di persone, in particolare donne e bambini.

Sfruttamento sessuale dei bambini (CSEC) costituisce una forma di coercizione e di violenza contro i bambini e gli importi ai lavori forzati e una forma contemporanea di schiavitù.

Una dichiarazione del Congresso mondiale contro lo sfruttamento sessuale dei bambini, tenutosi a Stoccolma nel 1996, definito come CSEC: abusi sessuali 'l'adulto e la remunerazione in denaro o in natura per il bambino o una terza persona o persone. Il bambino viene trattato come un oggetto sessuale e come oggetto commerciale. '

CSEC comprende la prostituzione infantile, la pornografia minorile, il turismo sessuale e di altre forme di sesso transazionale in cui un bambino si impegna in attività sessuali per avere esigenze chiave soddisfatte, come il cibo, riparo o l'accesso all'istruzione. Esso comprende le forme di sesso transazionale in cui l'abuso sessuale dei bambini non viene arrestato o riportato da componenti della famiglia, a causa di benefici derivanti dalla famiglia del colpevole. CSEC include anche potenzialmente matrimoni combinati che coinvolgono i bambini di età inferiore ai 18 anni, in cui il bambino non ha liberamente acconsentito al matrimonio e in cui il bambino abusato sessualmente.

La prostituzione dei bambini di età inferiore ai 18 anni, la pornografia infantile e la (spesso parenti) la vendita e la tratta dei bambini sono spesso considerati come reati di violenza contro i bambini. Essi sono considerati come forme di sfruttamento economico simile al lavoro forzato o la schiavitù. Questi bambini spesso subiscono danni irreparabili alla loro salute fisica e mentale. Si trovano ad affrontare la gravidanza precoce e rischio di malattie sessualmente trasmissibili, in particolare l'AIDS. Essi sono spesso adeguatamente tutelati dalla legge e possono essere trattati come criminali.

La tratta dei bambini e CSEC volte si sovrappongono. Da un lato, i bambini che sono vittime di tratta sono spesso vittime della tratta a fini di CSEC. Tuttavia, non tutti i bambini vittime della tratta sono vittime della tratta per questi scopi. Inoltre, anche se alcuni dei bambini vittime del traffico per altre forme di lavoro successivamente sono vittime di abusi sessuali sul posto di lavoro, questo non costituisce necessariamente CSEC. D'altra parte, secondo la legge sulla protezione degli Stati Uniti Traffico vittime del 2000, la definizione di gravi forme di tratta di esseri umani comprende qualsiasi atto sessuale commerciale effettuata da una persona di età inferiore ai 18 anni. Ciò significa che qualsiasi minore che commercialmente sfruttati sessualmente è definito come una vittima della tratta, con o senza movimento ha avuto luogo. CSEC è anche parte di, ma distinto da, abusi sui minori, o addirittura abusi sessuali su minori. Stupro bambino, per esempio, di solito non costituisce CSEC. E nemmeno la violenza domestica.

Anche se CSEC è considerato come il lavoro minorile, e in effetti una delle peggiori forme di lavoro minorile, in termini di convenzioni internazionali, in termini di legislazione, politiche e programmatiche, CSEC è spesso trattato come una forma di abuso infantile o un crimine.

GUARDA VIDEO

http://www.morningliberty.com/2013/02/27/top-50000-nwo-crimes-25yrs-for-queen-pope-pm-harper/

CURA CONTRO IL CANCRO

Scienziati coreani SUCCESSO uccidere il cancro con magneti e nanoparticelle di ferro

PL Chang

March 5,2013
Il cancro è una malattia pericolosa per la vita che uccide centinaia di migliaia di persone ogni anno. L'industria della salute convenzionale sostiene che il cancro è incurabile. Tuttavia, molti operatori sanitari hanno curato il cancro in grande misura con trattamenti alternativi del cancro. Alcuni efficaci trattamenti alternativi del cancro usare il potere di guarigione di vitamine e le erbe , mentre altri usano l'energia elettromagnetica e calore . Tutte le malattie e le condizioni di salute del corpo sono a base di energia, quindi, ha perfettamente senso per guarire con l'energia elettromagnetica.
La maggior parte di noi ed i medici non capiscono che il pre-cancro le cellule si sviluppano nel nostro corpo in maniera regolare. Il motivo per cui non mostrano sintomi fisici di cancro è perché il nostro sistema immunitario, insieme a natural killer (NK), trova la pre-cellule tumorali e distruggerle prima che crescere fuori controllo. Con l'avanzare dell'età oltre il nostro primo, la forza del nostro declino sistema immunitario, aumentando i nostri rischi di cancro.
Quando si comincia a mostrare sintomi fisici di cancro, vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato con le strutture energetiche che compongono il nostro sistema immunitario e delle cellule. Per curare noi stessi di cancro, avremo bisogno di rafforzare il nostro sistema immunitario, non indebolirli usando chemioterapia e altri trattamenti convenzionali per il cancro distruttivi.
( BelfastTelegraph.co.uk ) Metodo magnetico di uccidere le cellule tumorali è stato sviluppato da scienziati in Corea del Sud. La tecnica utilizza un campo magnetico di capovolgere un interruttore "autodistruggerà" nei tumori.
I ricercatori hanno dimostrato che il processo funziona nelle cellule tumorali intestinali e di laboratorio di pesce vivo. La morte cellulare programmata, o apoptosi, è uno dei modi in cui il corpo di sbarazzarsi di vecchi, cellule difettose o infetti.
Per saperne di più »

LIBERO ARBITRIO

al Message -----
Da: AM
A:CAMPANARO
Inviato: Martedì 5 mar 2013 03:40
Oggetto: Re: Hatonn: DIO E PENSIERO
Caro Patrick;
nel suddetto articolo che avete pubblicato ieri "Hatonn: DIO E PENSIERO", Dio Hatonn dice:
Preventivo
"Sì, tutte le idee e tutti i desideri vengono da Dio. Essi sono i suoi / le vostre idee e il suo / i vostri desideri che si ispirano nella mente e nel cuore, per portarli attraverso di voi in manifestazione esteriore ".
Chiudere le virgolette
La mia domanda è: se tutte le idee e desideri vengono da Dio, e si ispirano nella nostra mente e nel cuore di Dio, dove è il nostro "libero arbitrio"?
Io stento a credere che Dio, che io considero l'amore totale, che per me significa libertà totall, potrebbe essere una sorta di "burattinaio" che tira i nostri fili!
Potete per favore mi illumini.
(Risposta)
DA: Patrick H. campanaro
A: AM
DATA: 5 marzo 2013
OGGETTO: Risposta
Gentile AM:
Tutto ciò che è viene dalla Fonte del Creatore! Quindi, si potrebbe sostenere che siamo tutti burattini del "sistema", e non c'è libero arbitrio. Questo è ciò che Giovanni Calvino (presbiteriani) ha cercato di fare. Per ignorare un passo molto importante.
Il processo di creazione pensiero comincia con un'idea di Dio / il nostro spirito Dio interiore. Il secondo passo è il desiderio generato anche dal nostro Spirito di Dio dentro. Idea e il desiderio realizzare assolutamente nulla a meno che il terzo passo, l'azione, è presa. In esso, si trova libero arbitrio. Bisogna scegliere di agire l'idea di "farlo accadere!" Ci si può sedere sul divano con una grande idea e la voglia di creare qualcosa, ma vi sarà seduto lì cinquant'anni dopo, a meno che non agire.
Si può avere dubbi e anche la paura del ridicolo o fallimento, ma fino a quando si fa qualcosa gli angeli non può guidare o aiutare a raggiungere qualsiasi cosa. Si deve mai sapere le possibilità né il vostro potenziale fino a quando non volentieri agire per fare la differenza! Poi i miracoli cominciano, amico mio! Questo è quando la tua vita assume un significato del tutto nuovo e la visione. Il libero arbitrio è fondamentale per ciò accada. È necessario scegliere!
In Amore e Luce,
Patrick H. campanaro


# 1 (risposta)
Original Message ----- Da: AM
A:CAMPANARO
Inviato: mercoledì, 6 Marzo 2013 02:23
Oggetto: R: Hatonn: DIO E PENSIERO
Caro Patrick;
Come al solito, la tua spiegazione è illuminante e rende totalmente senso!
Non riuscivo a credere che un Dio d'amore, ci dà un libero arbitrio da un lato, e quindi agisce come un burattinaio dall'altra parte, come fa Satana!
Anche in questo caso molte, molte grazie per la tua risposta illuminante.
In Amore e Luce.
AM

Si può cancellare tutto il nostro karma?


----- Original Message ----- Da: FM

Inviato: Martedì 5 mar 2013 11:45
Oggetto: domanda e Riflessione su Post Gazzetta di oggi
Caro Patrick e Anne,
Possiamo fare ammenda per i nostri peccati "passate" o errori in questa vita e nelle vite passate e sciogliere il karma?
Dopo l'evacuazione ci troveremo ad affrontare Dio ed essere inviato a ciò che ci aspetta, sia che si tratti di laurea ad una dimensione superiore o la ripetizione di un'altra vita 3D. E 'corretto da ciò che ho letto? Ho pregato per tutti i negativi di pensiero, parole e azioni per essere trasmutate. Mi sembra che ho letto da qualche parte sia nelle gazzette o nelle newsletter di contatto che St Germain ci consiglia di chiedere che tutte le negatività passate in questa vita passata e le nostre vite passate essere transmutted. E 'corretto, o ho letto da altre parti che non può essere la Verità.
Ora che ripenso a quello che ho fatto, al momento, non ha ritenuto questi fatti per essere di alcuna conseguenza, ma che ancora mi preoccupa per ora so che mi stava rompendo le Leggi di Dio.. Io non vivo una vita molto pulito ora e prego che tutte le negatività essere cleasned da ogni pensiero e parole.
Come indicato nel Journal # 47, cap. 20 che hai postato oggi, che se anche noi perdoniamo indietro quello che abbiamo fatto in passato, perché non può essere cambiato ... che questo è un dono, quando riconosciuto e siamo in grado di rilasciare la punizione di sé o di un altro. Questa affermazione è ciò che mi ha portato a farti questa domanda: quando anche noi perdoniamo i nostri errori e chiedere perdono a Dio, sono stati rilasciati dalla punizione (per tutto il formare questo ma prendere).? Capisco che il nostro riconoscimento dei nostri errori è una lezione imparata. Si prega di chiarire il mio pensiero per questo è stato nella mia mente per molto tempo.
Grazie per tutto quello che fate, Patrick e Anne. I vostri messaggi giornalieri sono molto preziosa per me.
Sinceramente in Amore e Luce,
FM
(Risposta)
DA: Patrick H. campanaro
A: FM
DATA: 6 marzo 2013
OGGETTO: Risposta
Caro FM:
La ringrazio per la sua lettera e le parole gentili. La risposta alla tua domanda è "sì!" Non abbiamo bisogno di portare il peso del Karma da Lifestreams passato. Hatonn dice che siamo in grado di rimuovere tutto il Karma passato e presente attraverso il processo di perdono ha permesso a tutti gli esseri magnanimo.
Potremmo non essere in grado di fare la restituzione o per chiedere perdono di quelli che abbiamo torto nel nostro passato, ma siamo obbligati a farlo per quelli che possiamo. Siamo, quindi, di perdonare noi stessi e di chiedere a Dio di perdonare Creatore noi, in tutta sincerità. Dopo averlo fatto, lasciamo cadere tutti attaccati "bagaglio" e andare avanti con la nostra vita, sapendo che sono ora reso tutto senza rimpianti.
   
Come ho già sottolineato, tutti gli esseri magnanimo qui, ora, sul Pianeta Terra vengono restituiti Maestri, che hanno liberamente venuti per assistere alla transizione del nostro pianeta in 5D. Purtroppo, la maggior parte non sono ancora risvegliati alla loro missione, ma coloro che hanno e stanno aiutando e imparare le loro lezioni in crescita dell'anima deve avere un futuro più glorioso. Essi hanno la possibilità di rimuovere tutti i Karma e di crescere in saggezza e l'illuminazione.
In Amore e Luce,
Patrick H. campanaro

I CONTAVISITE SONO UNA VERA CA...TA

IERI SERA MI HANNO AZZERATO IL CONTAVISITE SENZA DIRMI NULLA,CHE DIRE!  DEI VERI PEZZI DI M...DA,  POI PER VEDERE QUANTO SONO PRECISI QUESTI STRUMENTI ! NE HO MESSO TRE .UNO MI SEGNA  861 VISITE E ADESSO SONO LE ORE  19,38  IL SECONDO MI SEGNA  405 VISITE  ,IL TERZO INVECE SEGNA 617 VISITE  SEMPRE ALLE ORE 19,38

LI HO INSERITI IERI SERA TUTTI E TRE NELLO STESSO TEMPO,VI RENDETE CONTO  CHE RAZZA DI PAGLIACCIATA SONO QUESTI CONTAVISITE.Karonte

                                                                  

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'OPPT 1776, collegamenti utili per la liberazione dalla schiavitù'

Il documento che ci rende liberi, leggi OPPT 1776, si sta diffondendo
velocemente in rete e la consapevolezza globale sul "sistema che fu" (così
viene definito dal dream team che ha scritto il documento ... e anche da chi
scrive) altresì aumenta mentre vengono alla luce scottanti evidenze sulle
corporazioni che tengono in schiavitù il genere umano da molti secoli.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776-collegamenti-utili-per-la-liberazione-dalla-schiavitu/

martedì 5 marzo 2013

CERN- APOCALISSE CREATA IN LABORATORIO

http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=719&lng=1&rif=7f1515a81e


SIAMO IN MANO AD'UN GRUPPO DI PAZZOIDI CRIMINALI .

NON BASTAVANO  LE SCIE CHIMICHE ,IL NUOVO ORDINE MONDIALE, GLI   ILLUMINATI, I POLITICI CORROTTI!.
 CI MANCAVANO QUESTE TESTE DI CA....O DEL LABORATORIO CERN ; CHE SI SONO MESSI IN TESTA DI CREARE IL BIN BANG FACENDOCI SALTARE PER ARIA , CHE MONDO DI MERDA CHE VIVIAMO!!  ANDATE A FARE IN C...LO VOI E IL VOSTRO ESPERIMENTO .Karonte

                                

questa sera : solo brutte notizie

GIOVANI: ATTENZIONE A GRILLO E AL MOVIMENTO 5 STELLE


di Antonio Bassi

I giovani sono il futuro. Quante volte avete sentito questa frase? Nel mondo dei sogni questo assunto puo’ essere vero, nella realta’ e’ solo una frase fatta. I giovani dovrebbero essere il futuro, ma non lo sono ne’ lo saranno, perche’ un manipolo di maiali a cui escono soldi dal sedere si e’ messo in testa di depredare definitivamente i popoli e i loro Stati dei resti della pseudo-sovranita’ e della pseudo-democrazia nate in seguito alla Seconda Guerra Mondiale. Perche’? Per avere ancora piu’ potere e controllo su una piu’ vasta area geografica: il mondo intero.

Stiamo vivendo la Terza Guerra Mondiale, perpetrata non con le armi ma attraverso la manipolazione dei mercati, il potere finanziario e la false flag della crisi, creata a tavolino, che offre pretesti per imporre agli stati scelte politiche che altrimenti sarebbero proibite dalle Costituzioni e arraffare i beni e la proprieta’ del popolo. Sembra un film di James Bond ma purtroppo e’ la realta’. Per chi non e’ abituato a guardare oltre il proprio naso occorrera’ tempo e studio per verificare ed accettare questa tesi.

Una volta spazzati via i grandi regimi dittatoriali del XX secolo, li hanno rimpiazzati con la democrazia - la piu’ perfetta delle dittature se pilotata ad arte dalle persone sbagliate - in cui il popolo e’ sovrano e sceglie, tramite il voto, i suoi rappresentanti che andranno a governare per il bene dei cittadini. Niente di piu’ falso. Gli stessi che ci hanno liberati dai tedeschi e dai russi ci hanno anche letteralmente privato di qualsiasi liberta’, ma in modo da farci credere che fossimo liberi e padroni del nostro destino. Come? Attraverso una democrazia pilotata dalla CIA e dalla NATO.

In democrazia la maggioranza vince, qundi e’ sufficiente assicurarsi che la maggioranza sia mentalmente succube della propaganda e quindi controllabile per avere il dominio sulla totalita’ della gente. A quel punto sta alla minoranza mentalmente libera aiutare chi non lo e’ a liberarsi. I pochi che hanno tentato di contrastare il potere dei nuovi coloni sono stati brutalmente ammazzati sotto gli occhi di tutti. Alcuni nomi: Enrico Mattei, Aldo Moro, Giovanni Falcone. Riguardo alla loro vita e morte violenta ci hanno raccontato storie incomplete o false, cosicche’ la gente non potesse arrivare mai alla verita’. Li hanno praticamente cancellati dalla nostra memoria rimpiazzandoli con reality shows, talent shows, social networks, falsi profeti e marchingegni tecnologici.

Adesso, cari i miei giovani, siamo al capolinea. Con l’avvento dell’Unione Europea e dell’Euro, I maiali a cui escono soldi dal sedere stanno portando a compimento il piano che hanno architettato a nostra insaputa nel corso di mezzo secolo, forti della copertura dei politici corrotti o ricattati. Con i recenti Trattati che ogni paese della Comunita’ ha firmato, particolarmente con il Trattato di Lisbona e i recentissimi Fiscal Compact e Meccanismo Europeo di Stabilita’, hanno mandato definitivamente in pensione la nostra Carta Costituzionale, che era gia’ di per se’ uno specchietto per le allodole. Non c’e’ speranza, non c’e’ messia di turno che ci togliera’ dai guai, non c’e’ sindacato che difendera’ I diritti dei lavoratori. Non c’e’ niente e nessuno a difenderci. Questa volta siamo soli. Completamente soli.

L’obbiettivo che sembra profilarsi all’orizzonte e’ l’abolizione della moneta cartacea e la sua sostituzione con un sistema elettronico controllabile. Per convincerci ad accettare una cosa simile, useranno pretesti apparentemente giusti. Ci mostreranno come, finche’ esistera’ il contante, sara’ impossibile tracciare le transazioni e applicare una efficace politica di lotta all’evasione fiscale. In seguito all’approvazione della moneta elettronica, ci costringeranno ad usarla attraverso il ricatto. Niente sara’ piu’ acquistabile se non attraverso la moneta elettronica. Chi ha orecchie intenda.

Nei primi anni novanta, un potere allora occulto ha fatto fuori in pochi mesi e con un colpo di spugna l’intera classe politica italiana, che aveva governato col benestare di quello stesso potere per decenni. Il 1992 e’ un anno molto importante, in quanto segna l’omicidio di Falcone, l’inizio di Mani Pulite - che ha spazzato via la vecchia classe dirigente con il pretesto di due spiccioli rubati – e lo sbarco nel porto di Civitavecchia del Britannia, il panfilo della Regina d’Inghilterra. Cosa c’entra il panfilo della Regina? C’entra parecchio e infatti nessun politico ne ha mai parlato negli anni a seguire e nessuno ne parla oggi. Sul Britannia e’ stata decisa la svendita delle aziende italiane in cambio di pane e cipolle, avvenuta grazie all’aiuto dei leader della nuova sinistra europea, nata dalle ceneri del Comunismo, tutti appartenenti ad organizzazioni di potere segrete quali il Bilderberg e la Trilateral Commission e infimi servi di Goldman Sachs.

I politici della nuova sinistra europea, nata delle ceneri del Partito Comunista, sono miracolosamente rimasti illesi nel processo di epurazione Mani Pulite ed hanno di fatto aperto le porte alle oligarchie del potere finanziario che ci hanno depredato della pseudo-sovranita’ politica e monetaria di cui godevamo fino al pensionamento della Lira.

Craxi cerco’ di lanciare un messaggio tra le righe nel suo famoso ultimo discorso in parlamento e nelle interviste rilasciate prima della sua caduta, avvertendoci che tutti coloro che facevano parte del sistema erano compromessi e che il Trattato di Maastricht andasse immediatamente rinegoziato, pena il limbo o l’inferno in cui sarebbe finita l’Italia nella nuova Unione Europea a venire. Ma certamente lui era un ladro, un bastardo, uno di cui non bisognava fidarsi, mentre il PDS era il partito dei buoni e della povera gente. Aveva ragione Craxi.

Per fortuna adesso e’ arrivato Grillo, il comico genovese di nome nobile (Grillo, appunto) che, partendo dal basso (ci credete?), ha miracolosamente scalato l’Everest fino ad arrivare in cima, facendo stranamente colpo sugli americani che lo hanno persino insignito di una copertina su Time Magazine. Goldman Sachs ha recentemente “benedetto” l’avvento del Movimento 5 Stelle di Grillo e Casaleggio. Ma Grillo non doveva essere l’antagonista del potere finanziario? Ha ricevuto attenzioni particolari persino dal Papa e da Tarcisio Bertone, cosa strana vista la natura del personaggio, apparentemente ostile a qualsiasi forma di organizzazione di potere che non origini dal basso. Grillo e il suo movimento, fondato insieme a Gianroberto Casaleggio tramite atto notarile, hanno raccolto una grossa percentuale di potenziali non votanti che si sarebbe sommata alla altrettanto grossa percentuale di effettivi non votanti.

Senza il Movimento 5 Stelle avremmo avuto un potenziale 50% di cittadini che si sarebbero astenuti dal voto, ed un conseguente potenziale inizio di problema per il sistema politico europeo, che non puo’ permettersi di avere un’Italia instabile sull’orlo della rivolta popolare.

Il Movimento 5 Stelle ha portato questi cittadini alle urne e ha permesso al sistema di andare avanti. Il Movimento 5 Stelle ha consentito alla “crisi” di andare avanti ed ha impedito agli Italiani di insorgere e reclamare indipendenza. Basta leggere il programma del Movimento 5 Stelle, dove di tutto si parla meno che dei veri problemi che ci stanno riducendo ad un paese del terzo mondo. Grillo ha cavalcato le false flags delle ruberie dei politici, dei rimborsi elettorali, degli stipendi dei parlamentari, delle energie rinnovabili e di altri temi in questo momento totalmente irrilevanti per l’Italia, per accaparrarsi l’attenzione di tutti quelli che, seppur ancora addormentati, si erano accorti quantomeno che la sinistra li aveva fregati e che, piu’ in generale, non esistono veramente una destra e una sinistra. Il tutto col benestare e il sostegno dello Zio Sam, con cui ha avuto un incontro segreto nel 2008, di cui ne’ lui ne’ i politici ne’ la stampa hanno mai parlato.

I problemi dell’Italia non sono i rimborsi ai partiti, gli stipendi dei parlamentari, gli inceneritori o la corruzione (propria di tutti i paesi avanzati, primi tra tutti gli USA): i nostri problemi sono l’EU, l’Euro e la NATO.

Il debito degli Italiani non e’ piu’ con il loro stesso governo nazionale (cioe’ con loro stessi), come era quando avevamo la moneta sovrana, ma con organismi esterni alla nostra Repubblica. Non prendiamo piu’ soldi in prestito dallo Stato ma dalla BCE, che emette la moneta, e dobbiamo ridarli tutti indietro attraverso il pareggio di bilancio. E’ come se un uomo mandasse avanti la sua famiglia non con i suoi soldi guadagnati lavorando ma con prestiti bancari ad interesse. Per ripagare il debito con la banca, una volta esauriti i soldi spesi in cibo, tasse, servizi e quant’altro, si dovra’ fare un altro prestito, il quale dovra’ anch’esso essere ripagato con gli interessi. E cosi’ via.

Grillo non affronta questi temi, pur urlando nelle piazze la frase “sovranita’”. Il nuovo messia, dall’alto della sua montagna di soldi, propone un referendum sull’euro, sapendo benissimo che in un paese come l’Italia, dove la maggioranza pensa che il MES sia una malattia o una sostanza stupefacente, pochissimi avrebbero il coraggio e la consapevolezza di votare per un ritorno alla moneta nazionale. Basterebbe un po’ di propaganda pro-euro e qualche minaccia di tracollo economico da parte del FMI o della BCE per farla fare sotto alla maggioranza degli italiani ignari. In Irlanda e’ andata esattamente cosi’. Con il referendum si sono definitivamente fregati con le loro stesse mani.

Nessuno parla dei veri problemi dell’Italia, nemmeno il prediletto di Goldman Sachs Beppe Grillo. Siamo nelle mani di sporchi, grassi e abbronzati servi del potere, che manipolano le nostre menti e portano avanti l’agenda delle oligarchie con lo scopo di impadronirsi di beni, servizi e territorio. Quello che una volta facevano con le armi, oggi lo fanno con artifici economici e politici, aiutati dai nostri rappresentanti che non meritano neppure l’appellativo di esseri umani.

La verita’ e’ che in Italia la liberta’ non c’e’ mai stata. Siamo sempre stati sudditi di qualcuno e non abbiamo ancora reclamato l’ indipendenza dai nostri padroni. Per questo mi rivolgo a voi, studenti e giovanissimi di tutta Italia: aprite gli occhi, cercate per un momento di essere obbiettivi e liberi da qualsiasi ideologia o forma di pensiero inculcata dalla propaganda. Leggete, informatevi, verificate le informazioni, analizzate e ragionate in modo critico su tutto e tutti. Non vi fate convincere da nessuno, soprattutto dai falsi profeti che parlano della e alla povera gente dall’alto di una montagna di soldi. Non vi fidate di chi cerchera’ di strumentalizzarvi. Fidatevi solo del vostro cervello e dei fatti. Qualcuno disse “l’albero buono si riconosce dai frutti”, per cui cercate prima i buoni frutti e troverete l’albero buono che li ha prodotti.

Voi siete il sale della terra, voi avete il potere di dire NO e di cambiare il corso della storia. Ricordate che noi siamo noi e “loro” sono loro. Le grandi rivoluzioni culturali del XX secolo sono partite da voi. Adesso abbiamo ancora una volta bisogno del vostro aiuto.

Sulla vicenda del Britannia
http://www.movisol.org/09news177.htm
http://www.movisol.org/privatizzazioni.pdf

Su Grillo
http://www.lastampa.it/rw/Pub/Prod/PDF/4aprile2008.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/il-ventriloquo-americano.html
http://www.beppegrillo.it/2009/08/bertone_lultimo_papa.html

Dichiarazioni del giudice Ferdinando Imposimato (da scaricare prima che lo censurino)
http://www.youtube.com/watch?v=4k5YGvGiy8c

Dichiarazioni di Bettino Craxi
http://www.youtube.com/watch?v=g4MhaNBAZN4
http://www.youtube.com/watch?v=lW-HKXaEfl8

Sulla crisi e il passaggio di potere a Monti
http://www.byoblu.com/post/2012/11/29/La-spada-nella-roccia.aspx

Sulla denuncia a esponenti della EU per crimini contro l’umanita’ e sul ruolo della EU
http://www.ecplanet.com/node/3654
http://www.movisol.org/13news013.htm
http://www.movisol.org/13news036.htm

Nigel Farage
https://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI

Sul Trattato di Lisbona
https://www.youtube.com/watch?v=QDdL9rpFNz4

Sul caso Mattei, dichiarazioni di Benito Li Vigni (da scaricare)
https://www.youtube.com/watch?v=x3p2LDuQRJg

Per informarvi meglio
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Programma ME-MMT di salvezza economica per il Paese
http://paolobarnard.info/docs/programma_memmt_orig.pdf
fonte