sabato 16 marzo 2013

"Il 15 aprile 2005, un avvocato per i diritti umani ha presentato una denuncia penale contro IL PAPA Bergoglio,

· FreemanInChrist il 14 Marzo 2013 alle 11:51 ha detto:
"Il 15 aprile 2005, un avvocato per i diritti umani ha presentato una denuncia penale contro Bergoglio, come superiore della Compagnia di Gesù di Argentina, accusandolo di coinvolgimento nel rapimento di Marina nel maggio 1976 (durante la Guerra Sporca) di due sacerdoti gesuiti . I sacerdoti, Orlando Yorio e Franz Jalics, sono stati torturati, [20] ma ha trovato in vita cinque mesi più tardi, drogata e semi-nudo. Yorio accusato di Bergoglio efficacemente consegna alle squadre della morte rifiutando di dire al regime che ha approvato il loro lavoro. Jalics rifiutato di discuterne dopo aver spostato in ritiro in un monastero tedesco. Horacio Verbitsky, giornalista investigativo argentino ed ex Montonero, ha scritto un libro su questo e altri eventi correlati dal titolo El Silencio: de Paulo VI a Bergoglio: las Relaciones secretas de la Iglesia con la ESMA. Verbitsky scrive anche che la Marina argentina, con l'aiuto del cardinale Bergoglio nascose prigionieri politici della dittatura in casa per le vacanze Bergoglio dalla visita di una delegazione della Commissione interamericana per i diritti umani.
Secondo il libro, dopo il loro rilascio Yorio accusato Bergoglio, allora provinciale del suo ordine dei Gesuiti San Miguel, di averlo denunciato. Padre Generale Pedro Arrupe a Roma è stato informato per lettera o durante il sequestro [chiarificazione necessaria], sia Jalics e Orlando Yorio sono stati esclusi dal l'Ordine dei Gesuiti. "
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 03:21 ha detto:
Come ricevuto da Kevin Annett - http://www.itccs.org
* ROTTURA! Il nuovo papa soggetto ad arresto immediato! *
Video di 4 ore di atti di genocidio contro la Chiesa / Vaticano sotto ... si diventa mal di stomaco ...)
ULTIME NOTIZIE!
[12:48:12] Kevin Annett:
Gli Assassini prendere il potere: Primo papa gesuita nella storia ha eletto oggi - Jorge Mario Bergoglio di Argentina, il nome di "Francesco 1" ... dichiarazione ITCCS venire oggi a itccs.org
[15:40:01] Kevin Annett:
Ultime Notizie e Media Advisory: Mercoledì 13 marzo 2013
Accusato penale diventa primo gesuita Papa - il Cardinale Jorge Mario Bergoglio, contaminato con accuse guerra sporca, nuovo pontefice di Roma
Una dichiarazione dell'Ufficio ITCCS centrale - Bruxelles
13 marzo 2013
Un criminale sospetto è stato rapidamente eletto il nuovo pontefice della Chiesa di Roma, in un record di due conclave giorno, essendo il primo gesuita nella storia a capo del papato.
L'ex cardinale e Papa eletto "Francesco I", Jorge Mario Bergoglio, è accusato di aiutare gli oppositori del rapimento giunta militare argentina durante il 1970 "guerra sporca", e del traffico di bambini, da parte degli avvocati e membri di Plaza de Mayo umana diritti di gruppo. (Los Angeles Times, 17 aprile 2005, "il cardinale argentino chiamato in querela Rapimento", http://articles.latimes.com/2005/apr/17/world/fg-cardinal17
Oltre alla sua presunta criminalità personale, Bergoglio - come gesuita - rappresenta il gruppo più responsabile per i secolari crimini contro l'umanità e genocidio per cui è stato trovato il Superiore Generale dei Gesuiti colpevole il 25 febbraio, insieme a Joseph Ratzinger e altri funzionari del Vaticano.
L'Ordine dei Gesuiti istituito il micidiale sistema indiano scuola residenziale in Nord America durante la metà del 19 ° secolo, e che ha portato la distruzione e l'uccisione di milioni di non cattolici di tutto il mondo fin dalla sua nascita a metà del 16 ° secolo.
Sotto un giuramento segreto somministrato a tutti i membri, i gesuiti sono autorizzati e incoraggiati a uccidere, torturare o rovesciare qualsiasi avversario del Vaticano e del papa. ( http://www.biblebelievers.org.au/jesuits.htm )
Questi fatti, le accuse argentini, e la sua complicità nella cospirazione globale contro i bambini enunciato nel diritto canonico Crimen Sollicitationas, rende il nuovo Papa in particolare responsabile per l'arresto immediato e la condanna ai sensi del diritto internazionale e la comune sentenza Tribunale del 25 febbraio 2013.
Le ITCCS capisce che l'elezione di Jorge Mario Bergoglio fu un accordo veloce e non contestati, come è evidente nella sua rapidità: in meno di due giorni, un record per le elezioni papali.
Elezione Bergoglio rende il senso di colpa del Vaticano e dei suoi più alti funzionari per i crimini contro l'umanità tutto il resto più grave. Il nuovo Papa, come l'ufficiale capo del fiduciario, Vaticano Inc., si presuppone che la colpa e responsabilità.
Bergoglio è quindi soggetto ad arresto immediato in base ai termini della ORDINE comune Tribunale del 5 marzo 2013, emessa dalla Corte Internazionale di Giustizia Common Law sotto l'autorità di jus gentium, il diritto delle genti, e lo Statuto di Roma della Internazionale Tribunale penale.
Di conseguenza, la domanda è stata fatta dal nostro Tribunale a questi tribunali per un arresto mandato internazionale di cittadini, da emettere nei confronti del nuovo Romano Pontefice, Jorge Mario Bergoglio - Papa Francesco I, per i crimini contro l'umanità e di coinvolgimento in un complotto globale criminale con sede a Roma.
I ITCCS sarà presto il rilascio prove sfondo più sullo scopo genocida e le azioni del l'Ordine dei Gesuiti in relazione ai reati in corso che abbiamo documentato, e delle prove dei crimini presunti Bergoglio in Argentina.
Pubblicato 13 marzo, 2013
ITCCS Central, Bruxelles
Links:

[2013/03/11 11:01:54] Kevin Annett:
Infine, su una registrazione - Le nostre complete comuni procedimenti giurisprudenza della Corte nella causa n ° 1: Genocidio in Canada da Chiesa e Stato - in tutto il mondo questo post per favore!
http://napatv.granicus.com/MediaPlayer.php?view_id=2&clip_id=5014
Questa è la prova che condannato il Papa, la chiesa Corona e canadese e funzionari statali.
Questo pacchetto di 4 ore comprende il verdetto finale della Corte e due extra brevi: una sintesi degli elementi di prova e le indicazioni da testimoni oculari aborigeni.
grazie,
Kevin Annett - http://www.itccs.org
· TheUnhivedMind il 14 Marzo 2013 alle 18:10 ha detto:
Inoltre ha rotto la tradizione, rimanendo in piedi per ricevere gli atti cardinali di omaggio dopo la sua elezione, invece di sedersi sul trono papale, padre Lombardi ha detto.
http://news.bbcimg.co.uk/media/images/66392000/jpg/_66392357_intro.jpg
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 07:11 ha detto:
Non voleva indossare il mantello sia. Anche se ha ottenuto su di lui per un attimo lo tolse veloce. So che questi tipi di argentini, ha trascorso un bel po 'di tempo con uno nel suo profilo. Sarà molto aggressivo contro lo status quo, questa è una cosa che possiamo garantire. Nulla lo farà cedere, lui sarà molto subdolo se necessario. Ho un po 'come il suo stile, e, forse, come una persona del popolo sarà più come il Petrus Romanus più di altri. In che ha cercato una vera benedizione, piuttosto che un anello vano baciare dai cardinali.
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 20:17 ha detto:
San Francesco d'Assisi è il patrono d'Italia, fondò l'ordine francescano romano ... Il suo nome originale era Francesco di Pietro (Pietro) di Bernardone.
AKA "Pietro il Romano".
· AngloHebrewCuldee il 14 Marzo 2013 alle 08:18 ha detto:
Un autore che ha predetto il Papa Benedetto XVI sarà il primo pontefice in quasi 600 anni di dimettersi ritiene che l'elezione di oggi di Jorge Mario Bergoglio come i romani 266 linee pontefice cattolico in su con una profezia medievale, che avrebbe fatto di lui il "papa finale" prima della fine Times.
Tom Horn, co-autore con Cris Putman del libro "Petrus Romanus: The Final Papa è qui," ha detto la selezione WND Bergoglio di oggi è stata una "fantastica adempimento della profezia."
Il suo libro esamina S. Malachia "Profezia dei Papi", ha detto di essere sulla base di una visione profetica del 112 papi dopo Papa Celestino II, che morì nel 1144.
Le profezie di Malachia, pubblicato nel 1595, culminano con la "finale papa", "Petrus Romanus", o "Pietro il Romano", il cui regno si conclude con la distruzione di Roma e il giudizio di Cristo.
Horn ha detto un papa di origine italiana sarebbe realizzare la profezia, notando Bergoglio è il figlio di genitori italiani e un gesuita.
SOLO OGGI, ottenere il elettrizzante "Petrus Romanus: The Final Papa è qui" di Tom Horn e Cris Putnam per soli $ 4,95 uno sconto enorme $ 15 di sconto sul prezzo normale!
"Essere un gesuita è un aspetto molto importante della nostra previsione nel nostro libro," Corno WND ha detto in una e-mail.
Citando il suo libro, Horn ha detto che il nome di "Petrus Romanus" nella profezia "implica questo papa riaffermare l'autorità del Romano Pontefice su tutta la Chiesa e pone in rilievo la supremazia della fede cattolica romana e la Chiesa cattolica romana sopra di tutte le altre religioni e denominazioni, e la sua autorità su tutti i cristiani e tutti i popoli del mondo ".
Horn ha sottolineato l'ordine dei gesuiti è stato organizzato "per fermare la diffusione protestantesimo e conservare la comunione con Roma e il successore di Pietro".
Egli vede anche un significato in se stesso Bergoglio denominazione dopo Francesco d'Assisi, un italiano, o romano, sacerdote il cui nome originale era Francesco di Pietro (Pietro) di Bernardone ", letteralmente, Pietro il Romano".
Come riferito WND, Horn e il suo co-autore, Cris Putnam, previsto nel loro libro Benedetto sarebbe dimettersi, aprendo la strada per la storia di "finale di papa."
Per saperne di più http://www.wnd.com/2013/03/pope-francis-historys-final-pontiff/ # ZoWPsLE8ptPw6AAy.99

VENTIMILA PERSONE A CUI NON INTERESSANO LE SCIE CHIMICHE

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=691&Itemid=9

                                                                                            

VOI CHE LEGGETE QUESTO BLOG   PROPRIO NON VI CAPISCO!! SIETE VENUTI  IN CASA MIA IL GIORNO DELL'ELEZIONE DEL PAPA  SOLO X LA CURIOSITA' DI UN POST DOVE FACEVA DI TITOLO -L'ORDINE DEI GESUITI E IL PAPA NERO- SIETE VENUTI IN PIU' DI VENTIMILA PERSONE ,DOVE LA MEDIA GIORNALIERA E' AL MASSIMO 350 VISITE, IO NON  CAPISCO LA VOSTRA MORBOSITA' VERSO UN FATTO MONDANO SULL'ELEZIONE DI UN PAPA , DICO QUESTO PERCHE' CI SONO COSE MOLTO PIU' IMPORTANTI  DELL'ELEZIONE DI UN PAPA ,,ESEMPIO :IL TACITO CONSENSO DEI NOSTRI POLITICI  CRIMINALI CHE LASCIANO APPESTARE I NOSTRI CIELI DA SCIE  CHIMICHE COMPOSTE DA METALLI PESANTI ,METALLI CHE SONO LA CAUSA DI MOLTE MORTI PREMATURE  SU MOLTI DI NOI,
CERCATE DI DARVI UNA SVEGLIATA ,RIBELLATEVI CAZZO!!! NON FATTE LE CAVIE DA LABORATORIO, BISOGNA FERMARE QUESTE CAZZO DI SCIE O ALTRIMENTI MORIREMO TUTTI.Karonte

Ieri una potente eruzione solare

Il Changer REALE Clima: http://youtu.be/_yy3YJBOw_o
Ice Age Presto? http://youtu.be/UuYTcnN7TQk
Un rischio Improbabile ma rilevante - Il Killshot solare: http://youtu.be/X0KJ_dxp170
VEDI QUI
http://www.youtube.com/watch?v=Qj79toFLy3w&feature=youtu.be

Tempo estremo : causa -Nibiru

http://www.meteogiornale.it/notizia/26883-1-spagna-tra-bufere-di-neve-e-alluvioni

http://www.meteogiornale.it/notizia/26887-1-onde-di-oltre-6-metri-tragedia-sardegna

http://www.meteogiornale.it/notizia/26892-1-bufera-di-maestrale-raffiche-ad-oltre-140-orari

http://www.meteogiornale.it/notizia/26890-1-neve-su-mosca-probabile-evento-record-ultimi-50-anni

http://www.meteogiornale.it/notizia/26897-1-sardegna-freddo-neve-fin-quasi-pianura

http://www.meteogiornale.it/notizia/26908-1-blizzard-in-sardegna-fantastico-video

http://www.meteogiornale.it/notizia/26907-1-neve-sicilia-imbiancata-anche-ragusa

http://www.meteo.it/articolo/ondata-di-caldo-torrido-in-mediooriente-1809.shtml

http://www.meteo.it/articolo/ondata-di-maltempo-in-ucraina-1843.shtml

http://www.meteogiornale.it/notizia/26909-1-grandi-nevicate-in-europa-orientale-caldo-feroce-dall-egitto-alla-russia-meridionale

http://www.meteogiornale.it/notizia/26917-1-bufere-di-neve-paralizzano-ucraina-immagini-incredibili
link tratti da nibiru 2012

venerdì 15 marzo 2013

LA VERA STORIA E MORTE DI GESU' CRISTO

http://cristianicattolici.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9752505

IN ONORE AL GRANDE MAESTRO  GESU' CRISTO ! PROPONGO QUESTA SUA AUTOBIOGRAFIA DEI SUOI ULTIMI GIORNI DI VITA PRIMA DI ESSERE CROCIFISSO,

QUESTE TESTIMONIANZE VENGONO DESCRITTE  DA UNA SUORA DURANTE LE SUE ESTASI CON IL DIVINO.

                 -                  -               LETTURA X LA PASQUA         -              -

                             GESU' IL CRISTO  DETTO ANCHE SANANDA  


PENSATE CHE QUESTA FOTO MI E' ARRIVATA PER POSTA  LA BELLEZZA DI 40 ANNI FA,
ALLORA A QUEI TEMPI  ERO IMPEGNATO A FARE SEDUTE SPIRITICHE, UN GIORNO MI ARRIVO' UNA LETTERA SCRITTA IN TEDESCO CON  DENTRO QUESTA FOTO ,CHE POI DOVETTI ANDARE A FARLA TRADURRE DA UNA PERSONA CHE SAPEVA IL TEDESCO,MI RICORDO ANCORA ADESSO COSA DICEVA; QUESTO E' IL VERO VOLTO DI GESU' CRISTO CHE  NELLE SFERE CELESTIALI VIENE CHIAMATO -SANANDA  -  CONSERVA QUESTA FOTO POICHE' TI PORTERA' FORTUNA,---FATALITA' ROVISTANDO TRA LE MIE COSE E' SALTATA FUORI IN CONCOMITANZA A QUESTO ARTICOLO.Karonte                                                

'Intrecci di poteri occulti, papa nero e Gesuiti all'alba della Nuova Era '


'Intrecci di poteri occulti, papa nero e Gesuiti all'alba della Nuova Era                                
('Cominciamo bene!!!!!!!!!!!!-)   (karonte-)
A circa 48 ore dalla "fumata bianca" l'attenzione del pubblico Italiano
sopratutto, ma anche mondiale, è tutta puntata sul nuovo papa, forse l'ultimo
della storia. Questo è solo un bene ed è una ghiotta occasione per informarsi
e leggere qualcosa di interessante riguardo gli ordini gerarchici della
istituzione religiosa più potente al mondo, che muove banche, multinazionali,
governi ed ha la capacità mediatica di condizionare una buona percentuale di
popolazione mondiale, ancora sotto scacco di una fede che non riesce ancora a
trovare e continua a cercare in qualcosa o qualcuno che la rappresenti "in
Terra", poichè incapace di CREDERE nel proprio ESSERE.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/intrecci-di-poteri-occulti-papa-nero-e-gesuiti-allalba-della-nuova-era/

PROFEZIE della_beata_anna_caterina_emmerich_


http://profezie.blog.tiscali.it/2006/09/16/le_profezie_della_beata_anna_caterina_emmerich_327724-shtml/

ESPOSTO - I FILE SEGRETI

13 marzo 2013 root @ esposto: ~ # wget http://whitehouse.gov/0/secretfiles.zip
Michelle Obama
root @ esposto: ~ # wget http://fbi.gov/0/docs.zip
Kim Kardashian , Joe Biden , Robert Mueller (direttore dell'FBI) , Hillary Clinton , Eric Holder (US Attorney General) , Charlie Beck (LAPD capo) , Mel Gibson , Ashton Kutcher , Jay Z , Beyonce , Paris Hilton , Britney Spears , Sarah Palin , Hulk Hogan , Donald Trump , Arnold Schwarzenegger , Al Gore , Kanye West , Kris Jenner , Stacia Hylton (US Marshals Regista) , Mitt Romney , Tiger Woods
VAI AL SITO WEB:
http://www.exposed.su/



HO TROVATO QUESTO FILE! NON SO' SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE .kARONTE

giovedì 14 marzo 2013

FRANCESCHIELLO- HU PAPA.





13 marzo 2013

HAI LA FACCIA DA BUONO !- FORZA FRANCESCHIELLO,SPAZZA VIA DAL VATICANO TUTTI I VICARI DI SATANA& LUCIFERO.Karonte


Il Cardinale Jorge Mario Bergoglio di Argentina è Papa Francesco, il primo gesuita papa, il primo papa dalle Americhe. (Getty Images)


Leggi Ultime notizie Ultime da Newsmax.com http://www.newsmax.com/?s=al&promo_code=12C7E-1 # ixzz2NSCzXijz

Urgente: Se Obamacare abrogato? Vota qui ora!
Bergoglio Descritto come umile, ma la politica più a sinistra rispetto alla maggior parte

2013/03/13 04:14:58
I cattolici argentini Overjoyed at First Latam Papa

2013/03/13 04:14:27
Papa Francesco Offre prima benedizione, chiede mondiale per Preghiere

2013/03/13 03:50:13
Papa è il primo Francesco, Prima Dalle Americhe

2013/03/13 15:46:42
Papi dei secoli 20 e 21

2013/03/13 03:28:09
Jorge Mario Bergoglio di Argentina Eletto Papa

2013/03/13 02:10:30
Nuova sfida del Papa: Raccogliere le Flock

2013/03/13 14:02:41 Bill Hoffmann

http://www.newsmax.com/hottopics/topic/New-Pope-Chosen/207Read Ultime notizie Ultime da Newsmax.com

http://www.newsmax.com/hottopics/topic/New-Pope-Chosen/207 # ixzz2NSCg4VlO

Urgente: Se Obamacare abrogato? Vota qui ora!

*********************************************
WND
Il cardinale Bergoglio eletto Papa Francesco I
Cardinale argentino scelto come primo pontefice dal Nuovo Mondo Pubblicato il: 2 ore fa

Jorge Mario Bergoglio, un cardinale argentino, è stato eletto Papa Francesco I oggi in Vaticano, diventando il primo pontefice gesuita e il primo dalle Americhe.

Bergoglio, 76 anni, è stato l'arcivescovo di Buenos Aires. Egli è l'argentino nato figlio di un ferroviere italiano. Descritto come un conservatore compassionevole, è arrivato secondo nel ballottaggio 2005 che ha eletto Benedetto XVI. Si dice che la semplicità e l'umiltà premio e si prevede di incoraggiare i sacerdoti a fare scarpe in pelle evangelizzazione.

Quando l'Argentina ha adottato tra persone dello stesso sesso "matrimonio", tre anni fa , Bergoglio ha detto che "tutti perdono" e "i bambini devono avere il diritto di crescere ed essere educato da un padre e una madre."

I 115 cardinali che scelgono il papa per elezione hanno giurato di mantenere il segreto sulle deliberazioni ..

NBC aveva riferito di Milano, il cardinale Angelo Scola e del Brasile il Cardinale Odilo Scherer, sono stati tra i candidati a diventare il leader di tutto il mondo 1,2 miliardi di cattolici

Tra le altre Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova, che guida la Conferenza dei vescovi italiani, Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze, che è descritto come un "costruttore di ponti," Thomas Collins, arcivescovo di Toronto ha allertato i membri di chiesa per la persecuzione da un laico società, Timothy Dolan, arcivescovo di New York, che è a capo della Conferenza degli Stati Uniti vescovi, Dominik Duka, arcivescovo di Praga che ha lavorato in segreto come un prete sotto il dominio precedente della nazione comunista, Willem Eijk, arcivescovo Paesi Bassi, con una laurea in medicina e filosofia, Peter Erdo; di Budapest, descritta come in "pista ecclesiastica veloce," Sean O'Malley, arcivescovo di Boston, John Onaiyekan, di Abuja in Nigeria, Marc Ouellet, del Quebec, George Pell, di Sydney, Albert Malcolm Ranjith, di Colombo, Sri Lanka, Leonardo Sandri, Argentina, Robert Sarah, della Guinea, Christoph Schonborn, di Vienna, Brasile, Luis Tagle, Manila, e Peter Turkson, Ghana.

Benedetto, 85, scese dal papato nel mese di febbraio, dopo aver detto che non aveva la forza necessaria per continuare. La chiesa si trova ad affrontare gli scandali che vanno da abusi sessuali alla corruzione banca vaticana.

Per tradizione, un pennacchio di fumo bianco dalla Cappella Sistina ha annunciato al mondo che i cardinali hanno scelto un nuovo papa.

Il giuramento dei cardinali prendere impone loro di seguire la "Costituzione apostolica del Sommo Pontefice Giovanni Paolo II, Universi Dominici Gregis, pubblicato il 22 febbraio 1996" nella loro decisione.

Inoltre affermano segreto "per quanto riguarda tutto ciò che in qualsiasi modo riguarda l'elezione del Romano Pontefice e su ciò che avviene nel luogo dell'elezione, direttamente o indirettamente collegata ai risultati delle votazioni."

Il processo di selezione questa volta è stato ricco di intrighi, perché una profezia medievale, riconosciuto da molti cattolici sembra indicare l'uomo scelto questa volta sarà storia "finale di papa."

Come riferito WND , Tom Horn e Cris Putnam previsto nel loro libro "Petrus Romanus: The Final Papa è qui" che Benedetto dimissioni.

SOLO OGGI, ottenere il elettrizzante "Petrus Romanus: The Final Papa è qui" di Tom Horn e Cris Putnam per soli $ 4,95 uno sconto enorme $ 15 di sconto sul prezzo normale!

GUARDA VIDEO

http://www.wnd.com/2013/03/new-pope-elected/print/

Adempimento della profezia


13 marzo 2013
Analista vede elezione a 'adempimento della profezia fantastico'

Un autore che ha predetto il Papa Benedetto XVI sarà il primo pontefice in quasi 600 anni di dimettersi ritiene che l'elezione di oggi di Jorge Mario Bergoglio come i romani 266 linee pontefice cattolico in su con una profezia medievale, che avrebbe fatto di lui il "papa finale" prima della fine Times.

Tom Horn, co-autore con Cris Putman del libro "Petrus Romanus: The Final Papa è qui," ha detto la selezione WND Bergoglio di oggi è stata una "fantastica adempimento della profezia."

Il suo libro esamina S. Malachia "Profezia dei Papi", ha detto di essere sulla base di una visione profetica del 112 papi dopo Papa Celestino II, che morì nel 1144.

Le profezie di Malachia, pubblicato nel 1595, culminano con la "finale papa", "Petrus Romanus", o "Pietro il Romano", il cui regno si conclude con la distruzione di Roma e il giudizio di Cristo.

Horn ha detto un papa di origine italiana sarebbe realizzare la profezia, notando Bergoglio è il figlio di genitori italiani e un gesuita.

SOLO OGGI, ottenere il elettrizzante "Petrus Romanus: The Final Papa è qui" di Tom Horn e Cris Putnam per soli $ 4,95 uno sconto enorme $ 15 di sconto sul prezzo normale!

"Essere un gesuita è un aspetto molto importante della nostra previsione nel nostro libro," Corno WND ha detto in una e-mail.

Citando il suo libro, Horn ha detto che il nome di "Petrus Romanus" nella profezia "implica questo papa riaffermare l'autorità del Romano Pontefice su tutta la Chiesa e pone in rilievo la supremazia della fede cattolica romana e la Chiesa cattolica romana sopra di tutte le altre religioni e denominazioni, e la sua autorità su tutti i cristiani e tutti i popoli del mondo ".

Horn ha sottolineato l'ordine dei gesuiti è stato organizzato "per fermare la diffusione protestantesimo e conservare la comunione con Roma e il successore di Pietro".

Come riferito WND , Horn e il suo co-autore, Cris Putnam, previsto nel loro libro Benedetto sarebbe dimettersi, aprendo la strada per la storia di "finale di papa."

Il 2012 di previsione

Sorprendentemente, ha detto Horn WND, più di 60 anni fa, un teologo gesuita belga e accademico di nome Rene Thibault si avvicinò con la data del 2012 come il culmine delle profezie di Malachia.

Horn punti ai report che Benedetto preso la sua decisione di rassegnare le dimissioni l'anno scorso, prima di annunciare che nel mese di febbraio.

Thibaut è stato pubblicato in francese solo quattro mesi prima di Thibaut morte.

Horn e Putnam tradotto il sacerdote belga raro libro del 1951, "la misteriosa profezia dei Papi", in inglese.

"Adottare la metodologia di un mistico e come studioso," Corno e Putnam scrivere nel primo capitolo del loro libro, Thibaut "fa un caso convincente che 'La Profezia dei Papi' è una vera e propria profezia soprannaturale."

Horn ha osservato Thibaut è tra molti leader cattolici, tra cui papi, cardinali e sacerdoti, che hanno affermato di lavoro Malachy, che è stato conservato negli archivi del Vaticano per cinque secoli prima che fosse pubblicato.

Ha detto Thibaut usato una serie di metodi di analisi crittografica a venire con la data del 2012, tra cui il calcolo della durata media del regno pontificio fino al tempo in cui scrisse il suo libro.

"In altre parole," Corno e Putnam scrivere, "2012 è stato visto come" orizzonte degli eventi 'di una fine dei tempi da parte di almeno un sacerdote gesuita prima della maggior parte dei lettori sono nati. "

San Malachia, un santo irlandese e l'arcivescovo di Armagh, che visse dal 1094-1148, ha descritto il "finale papa" in questo modo: "Nella persecuzione estrema della Santa Romana Chiesa, ci si siederà Pietro il Romano, che si nutrono le pecore in molte tribolazioni, quando hanno finito, la città dei sette colli sarà distrutta, e il giudice tremendo giudicherà il suo popolo ".

Come riferito WND , ha descritto il penultimo papa, che Horn crede sia Benedetto, come "Gloria Olivae" o "Gloria dell'Ulivo".

Benedetto non era un sacerdote benedettino, ma ha scelto il nome del fondatore dell'Ordine di San Benedetto, che è anche conosciuto come il Olivetani

Il simbolo dell'ordine benedettino comprende un ramo d'ulivo.

GUARDA I VIDEO

http://www.wnd.com/2013/03/pope-francis-historys-final-pontiff/print/

UN POST BELLISSIMO


http://www.lanuovaumanita.net/messaggio-del-padre---madre-dio.html

CON QUESTO MIO DISCORSO NEI CONFRONTI DEL  SITO  LA NUOVA UMANITA' ; NON SIGNIFICA  CHE IO SIA PASSATO DALLA LORO PARTE ! NO: VOGLIO SOLO COMPLIMENTARMI   PER QUESTO BELLISSIMO POST,  ERA  DA TANTO TEMPO CHE NON NE LEGGEVO UNO Così  BELLO .Karonte

ASPETTIAMO A GIUDICARE QUESTO NEO PAPA

                                                                 
IO PERSONALMENTE PENSO CHE IN QUESTO MESSAGGIO  SI  ESAGERI UN PO, L'IMPRESSIONE CHE MI HA DATO QUESTO PAPA SULLA SUA PERSONA  IO DIREI CHE  E'  POSITIVA, A PARTE IL FATTO CHE è UN GESUITA!-  PERO'  NOI STAREMO IN GUARDIA E VIGILEREMO .Karonte
MARZO 2013                  
http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/12/8-marzo-2013-egli-e-stato-inviato-per-smantellare-la-mia-chiesa-e-ridurla-in-frantumi/

8 marzo 2013 – Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi.

Mia amata figlia prediletta, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.
L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ignari servitori sacri. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, e tuttavia il suo regno culminerà nella purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa.
Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo comportamento sarà visto in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza e l’ossessione di se verranno accuratamente nascosti al mondo, all’inizio. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato come capo della Mia Chiesa.
Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me che egli darà il pegno della sua fedeltà, poiché egli non ha nessun amore per Me. La sua lealtà è per la bestia e quanto riderà e deriderà i Miei sacri servitori che lo sosterranno.
Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato inviato dal maligno, non può dire la verità, poché egli non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca.
Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e rispettano la Sacra Parola di Dio possono far parte della Mia Chiesa sulla terra. Ora che l’offesa finale sta per essere manifestata contro di Me, Gesù Cristo, attraverso la Cattedra di Pietro, capirete finalmente la Verità.
Il Libro della Verità, annunciato a Daniele per il tempo della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Mia Chiesa, poiché il suo contenuto farà sentire male i Miei amati sacri servitori quando si renderanno conto che Io dico la Verità.
Il falso profeta, colui che si pone come capo della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti che non sono state fatte per lui.
Egli dissacrerà la Mia Santissima Eucaristia e dividerà la Mia Chiesa a metà e poi ancora a metà.
Egli si impegnerà per allontanare i fedeli seguaci del Mio amato Santo Vicario Papa Bendetto XVI, nominato da Me.
Egli sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà ai lupi.
Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni si vedranno appena egli si proporrà di cercare il sostegno di leaders politici influenti e di quelli che hanno posizioni di prestigio.
Quando l’abominio prenderà piede, i cambiamenti saranno improvvisi. Subito dopo verrà da parte sua  l’annuncio di creare una Chiesa Cattolica unita, collegando tutte le fedi e le altre religioni.
Egli sarà a capo della nuova unica religione mondiale e regnerà sopra le religioni pagane. Abbraccerà l’ateismo eliminando il suo simbolo che egli dirà essere fissato nel perseguimento dei cosiddetti diritti umani. Tutti i peccati agli occhi di Dio, saranno considerati accettabili da questa nuova chiesa aperta a tutti.
Chiunque cercherà di sfidarlo sarà ricercato e punito. Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli. Altri saranno tiranneggiati e perseguitati come molti sacerdoti che dovranno andare a nascondersi.
Voi, Miei poveri sacri servitori che ora riconoscete la Mia Voce, vi prego di ascoltarMi poiché Io vengo a voi per portarvi conforto. Non vi chiederò mai di rifiutare la Mia Chiesa sulla terra perché sono Io, il vostro amato Salvatore, che l’ha creata. Ho offerto il Mio Corpo come Sacrificio Vivente per salvarvi. Vi è stata data la responsabilità di testimoniare in Mio favore per salvare le anime di coloro che voi istruite e guidate.
Tutto ciò che potete fare è avere fiducia in Me e continuare a servirMi. Quello che non dovete fare è di accettare qualsiasi dottrina presentata a voi e che vedrete subito non essere in conformità con i Miei Insegnamenti. Dovete fare quello che vi dice il vostro cuore, ma sappiate questo.
Questo periodo sta per causarvi un profondo dolore e il dolore vivo che proverete, quando vedrete come la Mia Chiesa sarà profanata, vi lascerà nel pianto. Ma voi dovrete riconoscere le menzogne che vi verranno presentate per quello che sono: un affronto alla Mia Morte sulla Croce.
Questa distruzione può provocare il collasso della struttura della Mia Chiesa. Le modifiche e gli adattamenti degli edifici, insieme con il nuovo tempio creato per l’unica nuova chiesa mondiale, saranno predisposti e sistemati a Roma.
Siate sicuri che, appena il Mio Tempio sarà profanato, Io, Gesù Cristo, il Salvatore di tutta l’umanità sarò eliminato e gettato nel fosso.
Il vostro Gesù
fonte: http://messaggidagesucristo.wordpress.com

IL SOLE- OGGI

Molti oggetti intorno al sole 14/03 * Sun 10/03 Acquisisce successivi


Sun 3/14 ...
Continuare

La povertà estrema

http://www.one.org/c/international/actnow/4625/

Caro Frank

Grazie per essere un membro e unirsi a noi nella lotta contro la povertà estrema.

Due settimane fa, ho avuto la fortuna di vedere Bono dare un discorso elettrizzante su come si può virtualmente eliminare la povertà estrema entro il 2030. Ora sono felice di condividere con voi questo discorso. Visita ONE.org e guardare subito:





La povertà estrema è stato tagliato a metà negli ultimi 20 anni, ed i fatti dimostrano che si può ottenere praticamente a zero nell'arco di una generazione - ma solo se agiamo.

Una volta che le persone sanno i fatti - circa l'opportunità e il pericolo - che possono agire. Quindi guardare questo video e unisciti Bono a diventare un "factivist". Poi, come ONE su Facebook per aiutare a diffondere la parola:

ONE.org / TED

Insieme, possiamo davvero porre fine alla povertà estrema.

Michael Elliott, direttore generale
ONE

 

7 di 10 -situazione

7 di 10 Situazione al 14 Marzo 2013

Progetto di newsletter per Domenica 17 mar 2013. Newsletter solito può essere trovato negli archivi di Venerdì troppo ....
Continuare

mercoledì 13 marzo 2013

IL MALE SI MANIFESTERA' CON TUTTA LA SUA FORZA

LA NOTTE SCORSA HO SOGNATO DUE GROSSI SERPENTI CHE LOTTAVANO TRA LORO IN UNA PALUDE,----EMETTEVANO SUONI DISGUSTOSI, CREDO CHE VOGLIA SIGNIFICARE CHE VARIE FAZIONI OSCURE STANNO LOTTANDO TRA DI LORO, IL MALE SI MANIFESTERA' CON TUTTA LA SUA FORZA karonte



13-13-13- e ancora 13 !

MERCOLEDÌ 13 MARZO 2013


PAPA FRANCESCO I, UN PAPA COI NUMERI



Josè Maria Bergoglio, argentino di origini piemontesi, primo papa gesuita, viene eletto il giorno 13 del 2013 (13) dopo 13 giorni e 13 minuti di Sede Vacante - tanto è la distanza dalle ore 20:00 del 28 febbraio 2013 dimissioni di Benedetto XVI e l'annuncio del Diacono avvenuto alle ore 20:13 del 13 marzo.

Tredici è il numero Quattro in una ottava maggiore ed è uno in più di Dodici, l'antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi lunari in un anno e tredici sono i segni nell'astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste. Visto come 12+1 è il numero dell'iniziato, in quanto una ottava musicale cromatica è composta da 13 suoni differenti (anche se il primo e l'ultimo sono la stessa nota ma in ottave diverse). Nella geometria sacra Tredici simboleggia l'eterna distruzione e creazione della vita. Tredici ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione


Francesco I ha 76 anni numero della trasmutazione dato che 7 e 6 fa ancora 13.

C.Z.
fonte:http://perchiunquehacompreso.blogspot.it
http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/03/chip-rfid-e-smart-dust.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+FREEONDA+(F+r+e+e+o+n+d+a)
 

Profezia Malachia LA PIU' SCEMA CHE CI SIA


Profezia Malachia: il prossimo papa sarà Bertone poi la fine
Secondo una antica profezia cinquecentesca il prossimo papa sarà Tarcisio Pietro Bertone, poi... la catastrofe!

MALACHIA ERA IL PIU' EBETE CHE CI SIA!- OSSIA HA TOPPATO COME ME -CHE MI VENNE SUGGERITO DI DIRE CHE L'ULTIMO PAPA SAREBBE STATO UN CINESE,- FANCULO TUTTI I PROFETI E SPIRITI GUIDA DEL MONDO,,,NON SERVE ESSERE PROFETI PER VEDERE CHE SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO.Karonte




Malachia è venerato come Santo dalla Chiesa cattolica. Nato nel 1094 fu arcivescovo di Armagh. Diversi miracoli gli furono attribuiti e molti fedeli gli furono devoti ma ciė che più lo ha caratterizzato nel corso della storia sono le sue previsioni riguardanti l'identità e la successione dei papi eletti.

Parliamo della cosiddetta "Profezia sui papi". Essa riguarda un elenco stilato da Malachia di 112 "brevi frasi" in latino che descrivono, come già detto, la successione dei papi della Chiesa cattolica Romana. Una sorta di "motti" o di "indizi" che ebbero inizio con papa Celestino II (eletto nel 1143), fino ad arrivare ad un ultimo Papa, descritto nella profezia come "Pietro il Romano", il cui pontificato finirà con la distruzione di Roma e con il giudizio universale.

Benedetto XVI risulta essere il 111 papa ed è stato descritto come «Gloriae Olivae». Tale definizione riguarda proprio il nome scelto da Ratzinger. Difatti "Benedetto" glorificherebbe l'ordine dei Benettini e il ramoscello di ulivo (simbolo della pace), stemma al quale il papa è consacrato, è legato alla sua data di nascita che coincide con la Settimana Santa, si potrebbe quindi dire che è nato sotto il "segno dell'ulivo".

Papa Wojtyla fu definito invece "De labore solis" che significa letteralmente fatica, lavoro. Mentre, in riferimento al sole, esso va ad indicare il significato di "eclissi". Per la prima traduzione essa si riferirebbe alla grande attività pastorale eseguita da papa Giovanni Paolo II, mentre per la seconda indicherebbe l'eclissi solare incredibilmente avvenuta sia nel giorno della nascita di Wojtyla che nel giorno della sua morte.

L'ultimo della lista viene definito "Pietro il Romano" (Petrus Romanus).

Pietro Romano potrebbe essere il Cardinale Tarcisio Pietro Bertone, nato a Romano Canavese. La strana coincidenza del nome Pietro e della località di nascita lascia quindi molto da pensare…

Secondo alcuni studiosi perė tale nome sarebbe stato aggiunto nel 1820, e non apparirebbe nell'elenco originale di Malachia. Se così fosse, quindi, Malachia avrebbe indicato come ultimo papa, l'attuale papa dimissionario Benedetto XVI.

La profezia sul 112° papa, "Petrus Romanus", assume soprattutto un aspetto inquietante perché presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma.

La traduzione della PROFEZIA FINALE la lasciamo quindi alla vostra interpretazione:

"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia".

I gesuiti, il Vaticano, il Papa nero

I gesuiti, il Vaticano, il Papa nero                           

quale il loro coinvolgimento?

Vatican

I gesuiti, il Vaticano, il Papa nero... sarebbero loro i registi dell’attentato dell’11 settembre?


Se credete che la Chiesa Cattolica sia responsabile dell’attacco dell’11 settembre e delle Guerre Mondiali dovreste leggere quanto segue.


WhalenIl 26 aprile 2006, Frank Whalen (autore di un programma sull’emittente radiofonica RBN e ora anche estensore di questo sito internet) annuncia al suo pubblico che sembra che Eric Jon Phelps avrebbe ragione quando dice che il Vaticano è il responsabile della corruzione del mondo e che gli ebrei sarebbero stati “demonizzati.” Ecco il relativo spezzone:

• FrankWhalen1.mp3 220 kB (http://www.erichufschmid.net/TFC/mp3/FrankWhalen1.mp3)

Whalen fa riferimento a questo articolo (scritto da ebrei!) come prova (lo scritto in questione è stato cancellato ma si trova ancora altrove su internet e negli archivi elettronici):
thejewishweek.com/news/newscontent.php3?artid=12350

Whalen ha menzionato parecchie volte che i misteriosi mostri maligni responsabili della corruzione del mondo avrebbero demonizzato gli ebrei:

• FrankWhalen2.mp3 22 kB (http://www.erichufschmid.net/TFC/mp3/FrankWhalen2.mp3)

• FrankWhalen3.mp3 35 kB (http://www.erichufschmid.net/TFC/mp3/FrankWhalen3.mp3)

Greg Szymanski, Eric Jon Phelps, Phil Jayhan, e molti altri promuovono la teoria secondo cui il Papa nero (*) ha ordinato l’attentato dell’11 settembre. Due articoli di Szymanski:

• arcticbeacon.com/confessions/16-Jan-2006.html
http://www.arcticbeacon.com/confessions/16-Jan-2006.html

• arcticbeacon.com/articles/20-Apr-2006.html
http://www.arcticbeacon.com/articles/20-Apr-2006.html

(*) “Papa nero” è uno dei nomi che vengono usati comunemente per il Preposito Generale della Compagnia di Gesù, ovvero la massima autorità dei gesuiti.

Non c’è il Vaticano dietro la corruzione del mondo!

I piloti degli aerei che attaccarono la nave USS Liberty erano israeliani, non gesuiti. Guardate voi stessi:
USSLiberty.org (http://www.gtr5.com/)

Gli “arabi danzanti” colti [a festeggiare] l’11 settembre 2001 [in occasione dell’attacco al World Trade Center] sono risultati israeliani travestiti da arabi e non gesuiti travestiti da arabi.

Gli “studenti d’arte” catturati dopo l’11 settembre 2001 erano ebrei israeliani, non cattolici italiani [sospettati di essere coinvolti nell’attentato al World Trade Center].

Il proprietario del World Trade Center è ebreo, non cattolico, così come la maggior parte di coloro che promuovono le assurdità sul Papa nero e che cercano di insabbiare la verità sulla demolizione delle torri gemelle [tramite esplosivi installati prima del famoso attacco].

Le reti televisive, i giornali, e le riviste che stanno sopprimendo le prove di questi crimini sono nelle mani di ebrei e non di italiani o di cattolici.

Ci sono svariate ragioni per cui riteniamo che il problema è costituito dai sionisti:
Zion-Summary-I.htm (http://www.erichufschmid.net/TFC/Zion-Summary-I.html)

“Vi stiamo osservando”

I criminali non la fanno franca con questi crimini perché sono troppo scaltri per lasciare tracce, ma piuttosto perché la maggior parte della gente volta la testa dall’altra parte.

Possiamo facilmente identificare molti criminali; teniamoli sotto osservazione e tiriamo giù i loro nomi.
Qualche esempio banale:

PhelpsEric Jon Phelps è uno dei tanti che cerca di convincerci che il Papa e gli altri funzionari della Chiesa Cattolica sono la causa di tutti i mali del mondo.
Il suo sito internet è vaticanassassins.org (http://www.vaticanassassins.org/)
[letteralmente, Assassini-vaticani];
trovate qui un suo articolo. (http://www.thewatcherfiles.com/vatican-ny.html)

Skolnick
Anche Sherman Skolnick e Lenny Bloom di skolnicksreport.com [letteralmente, Il-rapporto-Skolnick] e di cloakanddagger.de [letteralmente, Il-mantello-e-il-pugnale] promuovono queste assurdità del Papa nero.
Trovate qui un suo articolo sui gesuiti
(http://www.skolnicksreport.com/ootar42.html)
e qui uno sul Papa nero. (http://www.skolnicksreport.com/bvop2.html)


Szymanski
Greg Szymanski promuove spesso la teoria secondo cui il Vaticano è il responsabile dei problemi del mondo; promuove anche Eric Jon Phelps. Il suo sito internet è "arcticbeacon.com" [letteralmente, Faro-artico].

Oggi la Chiesa Cattolica è impotente

La Chiesa Cattolica può aver avuto un’influenza significativa nelle società dell’Europa del 1200 DC, ma non è mai stata tanto impotente come ora. Alcuni motivi: Il numero di preti e suore è al minimo storico. Le scuole cattoliche devono ricorrere a insegnanti laici perché non ci sono abbastanza [sacerdoti e] gesuiti. La Chiesa sta soffrendo danni gravi a seguito delle ripetute accuse di pedofilia.

Nel mondo sempre meno alunni frequentano le scuole cattoliche. Nessuno degli alti funzionari della Chiesa ha le conoscenze e le capacità tecniche per pianificare o eseguire le demolizioni delle torri del World Trade Center, né tanto meno il necessario controllo sui mezzi di comunicazione di massa in Europa, Australia, e Stati Uniti per sopprimere le notizie che rivelano che si sia trattato di un’azione criminale.

La City a Londra, la massoneria britannica, i Cavalieri Templari...

sarebbero loro i signori supremi del male del mondo? (Vedi nota aggiuntiva: Ebrei nella modernità)

MasonDeputyBarry Chamish addossa la responsabilità dei problemi del mondo sulla “massoneria britannica.” In un articolo infatti afferma che Israele sarebbe stato creato da “famiglie giudee della massoneria britannica.” In una altro articolo ci parla dei “gesuiti nazisti”:

Lo scopo primario dei gesuiti è l’annientamento degli ebrei.
Barry Chamish vuole farci credere che le famiglie giudee della massoneria britannica sarebbero anche naziste e che avrebbero creato Israele perché vorrebbero veramente annientare gli ebrei. Certo. Trovate qui il suo articolo sui “gesuiti nazisti”. (pagina rimossa)

I gesuiti avrebbero davvero tanto controllo sui mezzi di comunicazione di Europa, Australia, e Stati Uniti da sopprimere le voci di chi tra noi li smaschererebbe? Se la risposta a questa domanda è negativa, non si può affermare che abbiano tale controllo.

Fate attenzione agli inganni!

Vincerai le guerre con l’inganno” (*) (http://www.la.unm.edu/~ann/quotes.html)

C’è una sola spiegazione possibile per l’attentato dell’11 settembre e le guerre in corso in questo momento; tutti i fatti puntano ai sionisti.

Solo i sionisti hanno l’organizzazione, il movente, la capacità tecnica, e finanziaria per rischiare di perpetrare un crimine così fenomenale.

E solo i sionisti hanno un sufficiente controllo dei mezzi di comunicazione di massa per coprire un crimine tanto fenomenale.

A tutti coloro che credono in queste fesserie sul Papa nero e sui gesuiti andrebbe detto di svegliarsi.

I giornalisti, gli autori, i funzionari del governo, e i siti internet che promuovono queste assurdità sul Papa nero si sono venduti e sono prezzolati. Nessuno è tanto stupido da credere ad accuse non supportate da nussun fatto.

Fate attenzione a Sherman Skolnick, Lenny Bloom, Barry Chamish, e gli altri truth teller (**) che promuovono accuse infondate e vaghe, e che confondono le idee, ricorrendo per esempio a questa assurdità sul Papa nero. Cercate piuttosto analisi serie.

Questi menzogneri dicono anche qualche verità ma le loro menzogne avranno un effetto nocivo che supera i benefici che si possono trarre da quelle verità.

(*) Questa è la traduzione del motto del Mossad, il servizio segreto israeliano.
(**) Letteralmente, truth teller significa qualcuno che racconta la verità; c.f. truth seeker, ovvero, qualcuno che indaga alla ricerca della verità.

Inseguite il denaro e guardate a chi giova.

Osservate il flusso di denaro verso le famiglie che controllano le grandi banche e quello di miliardi di dollari l’anno che dall’Europa e dagli Stati Uniti va a finire in Israele.

Non diventare uno dei loro utili idioti; guardate chi -- e quali nazioni -- hanno beneficiato dalle guerre, dalle sofferenze, e dai reati d’odio.

Non è difficile capire chi siano le vere menti dietro questa situazione di miseria. Potremmo non sapere molti dei loro nomi, ma sappiamo che sono coloro che hanno il controllo del nostro sistema bancario, dei mezzi di comunicazione di massa, dell’esercito, e di Israele.

fonte: http://www.erichufschmid.net/TFC/BlackPope.html

NOTA: Ebrei nella modernità

Ci sono delle sfide da affrontare per l’ebraismo britannico e mondiale e per il popolo e lo Stato di Israele. Il ritorno dell’antisemitismo è una di queste. L’isolamento di Israele è un’altra. Una terza sfida è l’erosione dell’identità ebraica ai tempi dell’affiliazione e dell’impegno.

In verità questi sono tutti sintomi di una singola onnicomprensiva questione dell’esistenza ebraica nell’era moderna. Che cosa vuole dire vivere come ebrei in un dominio pubblico, in un mondo senza muri? Gli ebrei sanno come sopravvivere alle persecuzioni. Sappiamo però come gestire la libertà? Sappiamo riconoscere i nemici. Ma sappiamo come farci degli amici? Il nostro destino è nelle nostre mani, e se cerchiamo un mondo migliore dovremo essere noi a costruirlo. Mai nella storia c’è stato un tempo migliore di questo per essere un leader ebreo. Per la prima volta in 4.000 anni di storia abbiamo indipendenza e sovranità in Israele, diritti e uguaglianza nella diaspora.

In Gran Bretagna abbiamo una più alta percentuale di bambini ebrei nelle scuole ebraiche rispetto a qualsiasi altra epoca dei nostri 365 anni di storia. Gli ebrei e la voce ebraica sono rispettati nel mondo pubblico. E, nonostante vi siano elementi pericolosi ai margini della società, la Gran Bretagna rimane fondamentalmente una società tollerante. Davanti alla leadership ebraica del futuro c’è una strada giusta e una sbagliata. Quella sbagliata consiste nell’enfatizzare l’antisemitismo e gli attacchi a Israele, esagerare le tensioni fra le diverse correnti in seno all’ebraismo, e piangere la mancanza di una leadership ebraica. La giusta via è farsi amici all’interno e oltre la comunità ebraica, enfatizzare la dimensione spirituale ed etica dell’ebraismo, trovare progetti di azione sociale da sviluppare oltre le divisioni, e trovare i modi per rendere gli ebrei orgogliosi di essere ebrei.


(traduzione di Ilaria Myr © Bollettino della Comunità ebraica di Milano)
http://www.mosaico-cem.it/articoli/i-sette-pilastri-della-resp