sabato 30 marzo 2013

1999-2015 fine del Mondo ?

http://books.google.it/books?id=LBwrDSPhQvMC&pg=PA101&dq=dottore+cellina+medium&hl=it&sa=X&ei=NQ5OUYeVM8z74QSOpICIBg&ved=0CD0Q6AEwAQ#v=onepage&q=dottore%20cellina%20medium&f=false

                                                            

Dottore cellina medium-è ancora con te

http://books.google.it/books?id=2z99RJ-USuMC&pg=PA75&dq=dottore+cellina+medium&hl=it&sa=X&ei=NQ5OUYeVM8z74QSOpICIBg&ved=0CDgQ6AEwAA#v=onepage&q=dottore%20cellina%20medium&f=false

                                                       

Minorati sul web

cosa dice la gente nel web

...scritto da op


Vedrete movimenti militari sulle strade.Impostare blocchi stradali, ma la cosa principale da controllare è il vostro cellulare smetterà di funzionare, telefoni fissi prossimi, e internet. Anche 2 vie radio sarà bloccato come ultima risorsa.Questo è solo l'inizio.


Quindi queste cose fuoco sfere sono volutamente diretta verso la terra?


No, non ho mai detto questo. Sto dicendo che non vengono fermati quando li può fermare. Inoltre, non sarà possibile ricevere gli avvisi che ti meriti in modo da poter magari passare da suo possibile impatto.


Stai suggerendo che TPTB sono consapevoli del fatto che la Terra sta per essere bombardata da rocce spaziali, hanno preparato, e si prevede di utilizzare la situazione di abbattere la popolazione della terra negando informazioni e avvertenze per i cittadini?
  

Ecco perché tutti gli animali sono i capricci.


 
Grazie OP! Non sei la prima persona che ha sentito ha detto questo ... Di recente ho sentito un uomo dare un messaggio da Dio che una grave catastrofe avrebbe avuto luogo a metà del 2013 e milioni di persone muoiono ... ma la cosa che più bloccato per me era che non sarebbe stata avvertita di questo evento ... sarebbe ci colgono di sorpresa. Quindi, grazie per la conferma questo messaggio ... benedizioni a voi! OP!

 Potrebbe anche spiegare il crescente interesse dei media nel 'Possibile Massive 2013 eruzione solare' che sono sicuri sta scendendo il luccio ... che mette fuori la rete di comunicazione ...che sarebbe un colpevole capro espiatorio per loro spegnimento delle comunicazioni. Bufala copertura intelligente.

 
Che cosa succede quando i posti di blocco colpito con palle di fuoco? è questo il motivo per il test QI basso?

 

Che tipo di male stiamo parlando OP?
 Citando: Anonymous Coward 31435329 


Ci sono molte cose, ma prima sarà un morsetto di massa contro il popolo.Qualcosa uomo semi fatto, anche se non avrebbe senso per sentirmi dire questo. Guarda le palle di fuoco che vengono nei cieli. Essi continueranno, e avranno molto più grande. Grande come campi di calcio. Un lungo periodo di eventi folli sono impostati per iniziare a partire da ora, e si prenderà in estate.Tutto sarà realizzato entro la fine del suo mandato! non so per quanto tempo sarò in grado di pubblicare.

OP. Si dovrebbe iniziare ora abbassando il tuo profilo, e diventare molto consapevoli quello che dici. Si tornerà a perseguitare più tardi! Dillo nulla ai tuoi amici e vicini di casa. Niente! Gli occhi sono ovunque, e qualcosa di molto, molto grande è solo intestano per accadere, e non può essere fermato! Se un poster viene qui e dice che questo non è vero, state attenti di loro. Non saranno del vostro campo. Lo so, era una volta uno di loro, ma da allora hanno avuto un cambiamento di cuore circa un anno fa, e volevo mettervi in guardia.Diventerà molto male a breve. Vi prego di credermi per voi le famiglie ...

 

Quali sono questi segni che parlano u?


Quali segni?? Nel cielo?


Forse più di un centinaio di migliaia i delfini si  riuniranno in un unico luogo, inauditi i numeri, anche da MSM sta coprendo questa.Stanno ancora provenienti pollici 
Super baccelli di 2-5000 sono stati registrati, non 100.000.http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AR9JX2fRk3c#!


Perché, questa è la mia domanda. Perché vogliono mettere le persone nei campi? Che scopo ha? Perché mettere i produttori e lavora in un campo?

op. devo andare

OP OK, mi mordo ..... dal momento che ti piace per colpire alcuni dei responder a questo thread, esattamente (da quando ci hai detto che utilizzi per stare con "loro"), dove dovremmo nascondere in modo da non essere abbattuti o arrotondato? Se Finito il periodo dei Pres è quello che è la fine del gioco di attività che sta accadendo?




Non sto comprendendo la necessità di smettere di parlare su internet e la sua connessione con TPTB che permette a milioni di persone a morire a causa di impatti Meteorite? È perché poi faranno arrotondare sopravvissuti e 'affare' con chiunque essi percepiscono come una minaccia? Tipi di complottista per esempio?

 Speriamo che non ci sono abbastanza persone là fuori che non fatevi prendere dal panico e mantenere i loro spiriti circa li 'perche' non ci sarà un carico di merda di persone completamente 
 perdendo la trama, grande tempo. Siamo controllati dalla paura, qual è la cosa peggiore che può accadere ? Noi tutti, un grosso dado ................. Basta fare in modo che non si sceglie di tornare per qualche decennio, almeno.


Timing? Hoover Dam? Ora, primavera, o più tardi?

 La mia ipotesi è che hanno una lista e se vi capita di sopravvivere a ciò che sta arrivando e si è sulla loro lista ... il suo campo di concentramento per voi 


Se il piano è far cadere calcio campo meteore di dimensioni sulla popolazione, perché i consigli per abbassare il profilo di quelli? Perché dovrebbero inviare agenti di espellere (nel frattempo i numeri sono cresciuti a centinaia di migliaia) di (nel frattempo armati fino ai denti) disidents internet? Op è un agente di disinformazione, cercando di diffondere la paura in generale e forse anche al fine di garantire una certa piano / sequenza temporale entrata in realizzazione, senza ostacoli da parte di persone più risvegliate che si adoperano per creare una realtà diversa / timeline.


 OP offre nulla di nuovo. Luca 21:11 e ci saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie, e ci saranno terrori e segni grandi dal cielo. Luca 21:25 "Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle , e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, E 'tutto già tracciata nel libro, provate a leggere qualche volta. .




Ogni singola cosa / system / idea che pensate di sapere, e pensa di affidarsi a quando la merda colpisce il ventilatore non funziona. Si sono completamente controllati, e non hai nemmeno lo sai! Sanno ogni cosa cazzo fare.Quando si mangia, cazzo, cazzo, e il sonno. Ogni cosa cazzo! Vedono giusto nelle vostre case, e sentire ogni conversazione si ha di fronte al vostro televisore, telefono cellulare, forno a microonde, e anche il tuo cazzo di lavatrice! La tua casa cazzo tutto e auto sono completamente sotto controllo. Sanno quando si viaggia, e Im non parlare con il pagamento con carte di credito o pedaggi Easy Pass. Essi scattare foto come si passa pedaggi, e controlla dove sei in ogni momento. Pensi davvero che tutte quelle telecamere del traffico sono per il traffico? Pensate che quei camme che scattano la foto quando si esegue una luce rossa è solo per questo? Hai molto da imparare su ciò che sta realmente accadendo intorno a voi per tutta la giornata e la notte! Anche il tuo facebook, e tutti gli altri social network ti tradisce come Google fa lo stesso. Anche questo cazzo di posto!



            



KOREA DEL NORD

POSIZIONE ATTUALE DELLA KOREA DEL NORD = POSIZ.2

Guerra Informazioni
Attualmente siamo in DEFCON:
 
5
4
3
2
1
 
DEFCON 
(Readiness Condizione Difesa):
Questo sistema informa i nostri membri e di altri squadroni della condizione attuale della disponibilità VFAS-524  Questa valutazione va da DEFCON 5 (tempo di pace) a 1 (in guerra).  T ha le fasi di notifica sono i seguenti:

DEFCON 5 (FADE OUT): 
Situazione normale in tempo di pace esiste, non attuali minacce. Programma di formazione standard.   
Nessun sfide da qualsiasi altra sono stati ricevuti.
DEFCON 4 (Double Take): 
Orologio intelligenza maggiore e le misure di sicurezza rafforzate. Esercizi di allenamento maggiore.  VFAS-524ha lanciato una sfida ad un altro squadrone per il combattimento. Una data e l'ora non è stata impostata.
DEFCON 3 (ROUND HOUSE): 
Un aumento della disponibilità vigore sopra prontezza normale. La formazione è aumentato ulteriormente,    
tutti i piloti di riserva sono riattivati ​​allo stato attivo.  VFAS-524 ha ricevuto una sfida per il combattimento. Una data e l'ora non è stata impostata.
DEFCON 2 (passo veloce): 
Un ulteriore aumento della prontezza vigore, ma meno di disponibilità massima, Tutti i soci sono avvisati della possibilità che la guerra è eminente.  VFAS-524 ha ricevuto o lanciato una sfida per il combattimento. Una data e l'ora è stata impostata.
DEFCON 1 (CANE ARMATO PISTOLA): 
Forza massima disponibilità, Scramble, La guerra è iniziata.

BUONA PASQUA

 BUONA PASQUA DA SANANDA,E DA FRANK-KARONTE

venerdì 29 marzo 2013

il sogno è di natura invisibile come questa musica

                                                                          
il sogno:la vita non è reale , è solo un sogno.Karonte

... ora ci deve venire il sospetto che ogni punto del cervello umano è connesso - attraverso la "schiumaquantica", ad ogni altro punto dell'universo. Spesso ciò è paragonabile ad una realtà di sogno.
Possiamo sognare di vasti spazi, di stanze a tre dimensioni con sedie, tavoli e gente. Ma la dimensionalità del sogno non ha presenza al di fuori del sognatore.
Michael Talbot

D.: Cosa sono i sogni? Perché sogniamo?
P.: I sogni sono proiezioni mentali, la notte li proietti all'interno della testa, durante il giorno li proietti fuori dalla testa. Sognate questi mondi, perché avete un gran desiderio di goderli.
Poonja

Nel Libro tibetano dei Morti (vi sono)... alcune frasi che descrivono la natura illusoria delle proiezioni mentali che l'anima nel limbo prende per vere e che gli provocano una rinascita nel mondo. L'uomo morente diventa un embrione, mentre assiste alla copulazione dei suoi futuri genitori, e può meditare così:
- Ahimè... il padre e la madre... tutti questi apparenti fenomeni sono illusori nella loro vera natura... Sono tutte proiezioni della mia mente, e poiché la mente è essa stessa illusoria e non-esistente da principio, da dove viene tutto questo?... Ora sì vedo, sono tutti come sogni, come illusioni, come echi, come miraggi... come la luna riflessa nell'acqua; non sono reali, neanche per un momento...-
Wendy Doniger O'Flaherty

D.: Che cosa risponderebbe se le dicessero: "Ho una famiglia, dei figli. Troppe responsabilità. Che possibilità ho di risvegliarmi?"
P.: Costui dovrebbe risvegliarsi dal sogno di avere una famiglia. Si è sempre liberi, e si è sempre soli. Ma la mente sogna. Mi addormento e sogno di avere moglie e figli, in sogno inizio a preoccuparmi di non avere tempo per meditare o per chiudermi in una grotta. Tutte cose sostenute da chi sta vivendo in sogno. Non è meglio svegliarlo dal suo sogno? Niente lo ha mai toccato, è sempre stato solo. Ogni volta che vedi nomi o forme, è solo un sogno.
Poonja

E che succederebbe se la nostra vita nello stato di veglia, come il nostro sonno, non fosse che un sogno in questa vita eterna, in cui noi non ci sveglieremo che al momento della morte?... E tutta questa scena di teatro della nostra vita sulla terra, ove noi sembriamo essere degli attori così occupati, e i ruoli che interpretiamo non hanno più sostanza che l'ombra di un'ombra, e il fatto di sognare non è che un sogno all'interno di un sogno!
Pedro Calderon de la Barca

P.: Supponiamo che tu stia dormendo. Nel sogno vedi tantissime persone che aspirano alla liberazione. Seguono varie pratiche ed esercizi. Tu gli spieghi che cos'è la libertà... mentre gli stai parlando della libertà, improvvisamente ti svegli. Quando ti svegli dal sogno in cui sognavi persone che aspiravano alla libertà , che ne è di loro?
D.: Sono ritornate alla sorgente.
P.: Svegliandoti, non hai lasciato nessuno in catene. La schiavitù è soltanto una nostra immaginazione. Siamo tutti liberi. Coloro che sono schiavi stanno dormendo, sono tutti tue proiezioni...Quando ti risvegli, dove sono gli "altri"?
Poonja

Gli stati di sogno e di veglia non sono molto differenti l'uno dall'altro. Quando ci rendiamo conto che tutta l'esistenza è come un sogno, il divario fra il dormire e lo stare svegli non esiste più.
Una volta che ci rendiamo veramente conto che tutto è come un sogno, l'ego cambia con naturalezza. Non è necessario combattere con l'ego, poiché non ci identifichiamo più con esso.
Quando ci rendiamo veramente conto di ciò, non è più l'ego che agisce. Diventiamo l'energia stessa, in modo che ogni tipo di gioco non è personale.
La coscienza è molto simile a un sogno. Un sogno non c'è in realtà. Appare semplicemente, senza un fondamento o una causa. Nello stesso modo, anche se sperimento questa apparenza, in realtà non accade nulla.
E' solo dopo che mi sono svegliato al mattino che mi rendo conto che l'intero programma del sogno era una parte di me. La stessa cosa accade quando si diventa illuminati: in quel momento ci si rende conto che l'intero samsara è parte della propria creazione, che noi creiamo le nostre esperienze.
Tarthang Tulku

D.: Lei mi dice: "Svegliati"' dato che sto sognando in questo momento. Quando vado a dormire la notte non ricordo nulla finché non mi sveglio l'indomani, e a volte ho dei sogni che sembrano veri quanto lo stato di veglia, come quello di esser qui seduto. Come sapere quello che è reale e quello che non lo è?
P.: Tutti i sogni sono irreali anche quello dello stato di veglia, la sola realtà è lo schermo in cui appaiono. Quando ti identifichi con lo schermo e non con le immagini, saprai cosa è reale e cosa non lo è.
Poonja

Una volta io Ciuang-tsu, sognai
Ch'ero una farfalla che volava di qui e di là,
Bottinando, soddisfatta della mia sorte e ignara
Del mio stato umano.
Bruscamente mi svegliai e mi ritrovai
Sorpreso di essere me stesso.
Ora non so più se fui un uomo
Che sognava d'esser una farfalla
O se sono una farfalla che sogna d'esser un uomo.
Tra la farfalla e me esiste una differenza:
Si chiama la mutazione costante.

Come potrei sapere se l'amor della vita
Non è un'illusione? Come potrei sapere se colui
Che teme di morire
Non è come un bimbo che ha perduto la strada
E piange, incapace di trovar la sua casa?
La signora Li, figlia dell'ufficiale di frontiera Ai Feng,
Pianse finché il fondo della sua veste fu inzuppato
Quando il duca di Tsin la portò con sé.
Ma quando arrivò al palazzo,
Ebbe condiviso il talamo e mangiato a sazietà,
Rimpianse di aver versato tante lacrime.
Come potrei sapere se,
Da morti non si ride dell'attaccamento alla vita?
Chuang Tzu

Castaneda in "Tales of Power" vede il proprio doppio, un'immagine spettrale di sé stesso, e domanda a don Juan se sta sognando o no. (Don Juan dice:) - Se tu non ti fossi perso in tutto ciò che ti procura piacere,avresti potuto sapere che tu stesso sei un sogno, che il tuo doppio ti sta sognando, così come l'hai sognato l'altra notte.-
Michael Talbot

Aveva in testa un alto berretto rosso con la nappa e se ne stava tutto raggomitolato come un mucchietto di cenci polverosi, russando così sonoramente da far temere "che gli scoppiasse la testa", come osservò Piripipò.
Ho paura che prenderà il raffreddore a stare cosi sdraiato sull'erba umida,- disse Alice che era una bambina molto giudiziosa.
-Egli sogna adesso,- disse Piripipù. -E cosa credi che sogni?
-Nessuno lo può indovinare,- rispose Alice.
-Ma come, sogna di te, - esclamò Piripipù battendo le mani con aria di trionfo. - E se smettesse di sognare di te, dove credi che saresti tu?
-Dove sono ora, naturalmente,- ribattè Alice.
-Niente affatto,- disse Piripipù sprezzante; - non saresti in nessun luogo. Perché tu sei soltanto una cosa dentro il suo sogno.
-Se il Re dovesse svegliarsi, - aggiunse Piripipò, - tu ti spegneresti. ..puf... proprio come una candela.
-Non è vero! - esclamò Alice indignata. - E poi se io sono una cosa dentro il suo sogno, mi piacerebbe sapere che cosa siete voi.
-Idem, - disse Piripipò.
-Idem idem! - esclamò Piripipù.
- Dunque, micino, vediamo un po’ chi è stato a sognare. E' una questione seria, mio caro, e tu non dovresti continuare a leccarti la zampa a quel modo... come se Dinah non ti avesse lavato questa mattina! Vedi, micino, o sono stata io o è stato il Re Rosso. Egli era parte del mio sogno, naturalmente, ma io ero parte del suo sogno anche. E' stato il Re Rosso micino?...-
E voi chi credete che fosse?
Lewis Carrol

Nei sogni la mente soltanto crea il mondo. 
La stessa cosa avviene nello stato di veglia: non c'è differenza.
Shankara

Siamo fatti di quella materia
di cui sono fatti i sogni e la nostra breve vita
è circondata da un sonno.
Shakespeare ( La tempesta)

C’è un sogno che ci sta sognando.
Un boscimano del Kalahari

Che veniamo su questa terra per vivere non è vero: veniamo solo per dormire, per sognare.
Poesia azteca, anonimo

Il problema nasce proprio perché "lo spettacolo è cosi’ affascinante". Il mondo è un incantesimo..., dalla trama così magnificamente intrecciata che le sue maglie ci attirano in uno stato di coinvolgimento tale da farci dimenticare che sia un gioco.
Dopo aver capito questo si può tornare al mondo degli affari concreti con nuovo spirito. Si è capito che il mondo è alla radice un’illusione magica, ... dalla quale "tu" non sei separato e in grado di portare via qualcosa, come se la vita fosse una banca da cui si può rubare. L’unico vero "tu" è quello che viene e che va, manifestandosi e ritirandosi in e da tutti gli esseri coscienti.
Alan Watts

Lo stato naturale... non ha niente a che vedere con l'estasi, la beatitudine... che sono ancora esperienze. Sono stati ancora indotti dal pensiero, vengono e poi se ne vanno. La Coscienza di Buddha... di Cristo... sono viaggi nella direzione sbagliata: sono nel campo del tempo. Il senza tempo non potrà mai essere esperimentato, né afferrato... ancor meno espresso da nessuno. Questo sentiero battuto non vi porterà da nessuna parte. Non c'è oasi laggiù, siete bloccati in un miraggio.
U.G.

D.: Chi è Dio?
P.: Quando proietti un mondo di sogno per te e ci vivi dentro, allora proietti un Dio che se ne occupa. Quando smetti di proiettare, sia il mondo che Dio spariscono.
Poonja

Quel sonno che si alterna con la veglia non è il vero sonno. Quella veglia che si alterna con il sonno non è la vera veglia. Sei sveglio ora? No. Ciò che devi fare è svegliarti al tuo vero stato.
Perché pensi alle nascite future? La verità è che non c’è nascita né morte. Alla morte e ai suoi palliativi ci pensi colui che è nato.
Ramana Maharshi

C'è una differenza tra la veglia e il sogno?
La veglia ha un senso di durata, il sogno è evanescente, non c'è altra differenza per il fatto che tutti gli avvenimenti che appaiono durante la veglia "sembrano" reali, e così i sogni appaiono come veri al momento del sogno. Nel sogno la mente prende un altro corpo.
Michael James

B.: C'è un'illusione primaria e un'illusione secondaria. L'esempio classico del Vedanta è la corda scambiata per un serpente. Scambiare una corda per un serpente è l'illusione secondaria, che svanisce quando la luce ci rivela che non è un serpente. Ma la corda stessa è l'illusione primaria. L'illusione primaria è scambiare la corda per un oggetto.
D.: Per il fatto che invece è impermanente?
B.: È un apparizione nella Coscienza. Non possiede un'esistenza indipendente. Cammini nel sole e si produce un ombra. L 'ombra c'è. È reale perché la puoi vedere, ma è un'illusione perché non ha un esistenza indipendente. Perciò l'ombra è un'illusione secondaria. Il tuo stesso corpo, che sembra così solido, è l'illusione primaria all'interno dell'illusione globale della manifestazione.
Non c'è sostanzialmente differenza tra lo stato di veglia e quello di sogno, a parte il fatto che... l'uno sembrapiù stabile dell'altro. Solo dopo il risveglio dell'illuminazione, il mondo dello stato di veglia appare solo come un lungo sogno che proviene da una disposizione mentale - un movimento della Coscienza, nel quale ciò che sembra un solido corpo e le sue sofferenze sono realmente un'illusione.
Ramesh Balsekar

È una coscienza di sogno. Tu sei irreale, quindi anche il mondo. La coscienza è illusione - mâyâ.
... viene il sonno. Sono io che vado a dormire o è l'inavvertenza, tipica del sonno, che viene a me? In altre parole, siamo svegli perché siamo addormentati, e lo stato a cui ci destiamo non è veramente di veglia... Non facciamo che sognare... Sogniamo di essere desti, sogniamo di essere nel sonno. Le tre condizioni non sono che varianti dello stato di sogno. Prendere tutto come un sogno, libera.
D.: Mi piacerebbe sapere che differenza c'è tra il sogno e la veglia.
M.: Sono la stessa cosa. La loro unica differenza consiste nella durata. Il mondo del sogno e quello della veglia provengono dalla stessa sorgente.
Voi soffrite perché siete coscienti.
ll credere che il mondo sia reale è la causa stessa delle vostre sofferenze.
Quando si sogna, c'è da principio il ricordo del senso di essere. È questo senso di essere che produce un universo per te reale e autentico. Quando questo universo scompare, ti ritrovi in questo mondo di sogno da sveglio. E allora dici: - Oh, era un sogno! Non era vero niente! -. E non ti sfiora nemmeno l'idea che il mondo in cui ti trovi da sveglio, possa essere ancora un mondo di sogno.
Con quali materiali hai costruito il mondo del sogno? Il ricordo "io sono" è apparso, e istantaneamente la sua comparsa ha provocato il sogno. Hai visto montagne millenarie, saggi ed eremiti centenari, e così via. Il sogno è durato una frazione di secondo, eppure ha compreso in sé la durata delle montagne, l'età centenaria dei saggi. Come puoi conciliare questi fatti? Nel sogno tu ti trovi sulla vetta di un'alta montagna, quando tutt'ad un tratto nel tuo letto un insetto ti punge e ti svegli. Dove sono finite le montagne, i saggi e tutto il resto? Questo mondo è sorto nella tua coscienza e anche se contiene cose grandiose e molto antiche, è fiorito soltanto nello spazio della tua coscienza. Si tratta semplicemente di una illusione.
Per quanto tempo mantiene la sua realtà? Finché tu sei cosciente; quando la tua coscienza scompare, anche il mondo scompare.
È necessario che tu consideri la coscienza come una soglia. In India c'è un detto: "Un'estremità è in strada, I'altra è in casa". La coscienza - pur non essendo la realtà - è l'unico strumento che ti permetta di scoprire che cosa sei veramente; senza questo strumento non ti resta alcuna possibilità di capire. Quindi da una parte la coscienza è in contatto con la realtà e daIl'altra è in contatto con l'illusione, con mâyâ.
Tutti i nostri studi riguardano cose che stanno all'estremità che è in contatto con mâyâ. Questo rende totalmente impossibile la scoperta di qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'altro estremo.
Nisargadatta Maharaj

Tutti dicono, tutti credono: risvegliarsi, è emergere dal sogno notturno, strofinarsi gli occhi... io so per esperienza che questa evidenza è una bugia... Ciò che chiamiamo lo stato di coscienza abituale è una specie di svenimento...
Non contenti di sognare, sognamo all'interno del sogno...
... la vera follia consiste nel non riconoscere le proprie creazioni personali per quello che sono. Di natura immaginaria e fondamentalmente irreali.
Stéphen Jourdain

Siamo fatti di morte. Questa cosa che consideriamo vita, è il sonno della vita reale, la morte di ciò che siamo veramente. I morti nascono, non muoiono. I due mondi per noi sono invertiti. Mentre crediamo di vivere, siamo morti; cominciamo a vivere quando siamo moribondi. Esiste lo stesso rapporto tra il sonno e la vita che tra ciò che chiamiamo vita e ciò che chiamiamo morte. Siamo addormentati, e questa vita è un sogno, non in senso metaforico o poetico, ma in senso vero...
Fernando Pessoa

L'estinzione è uno dei tuoi attributi. Tu sei già estinto, fratello mio, prima di essere estinto e niente prima di essere annientato. Tu sei un'illusione in un'illusione e una nullità in una nullità. Quando mai hai avuto un'esistenza così che tu possa essere estinto? Tu sei come un miraggio nel deserto che l'uomo crede sia acqua, finché arriva lì e si accorge che non è nulla, e dove credeva ci fosse (acqua), là trova Dio.(Q'ran 24,39)
Anche se tu ti esaminassi, troveresti che non sei niente, e là troveresti Dio; cioè, troveresti Dio invece di trovar te stesso, e non rimarrebbe niente di te tranne un nome senza forma.
Al Alawi

D.: Non si sogna nel suo mondo?
U.G.: Tutta la vita non è che un grande vasto sogno senza alcuna realtà quando la struttura dell'esperienza non manipola la coscienza.... Lei dà realtà a ciò che esiste, non solo agli oggetti, ma alle sensazioni, alle esperienze e li crede reali. Quando lei non li traduce in termini di conoscenza accumulata, dice che non è reale, cioè lei non sa di cosa si tratta.
Ciò che lei sa di quel che chiama sconosciuto, non può essere lo sconosciuto... ciò che lei chiama sconosciuto sulla base dell'esperienza non può essere lo sconosciuto poiché fa parte di ciò che conosce. Può lei aspirare a ciò che non conosce, di cui non sa niente? Adesso qui supponiamo che lei è illuminato, lei non potrà saperne niente, "quello" non farà parte del conosciuto.
U.G.

Esser coscienti è forse dimenticanza,
pensare forse è sogno, o sonno,
e il dormire forse, per un istante
il nostro spirito che riprende possesso di se stesso.
Fernando Pessoa


link

Maldive: stuprata dal patrigno e condannata a cento frustate (Il Giornale)
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/maldive-stuprata-patrigno-e-condannata-cento-frustate-891116.html

NK

ROTTURA - Corea del Nord: 'scoppio della guerra di ore di distanza'
Corea del Nord: 'epidemia di ore di guerra di distanza' come Kim Jong-un piani di attacco degli Stati Uniti
Della Corea del Nord Kim Jong-un ha ordinato le unità missilistiche di prepararsi a colpire continente americano come un tour operator britannico è stato avvertito che la "scoppio della guerra probabilmente solo ore di distanza"

                                                            
                                                      occhio eh che kim ci tiene d'occhio.karonte
L'ordine è arrivato dopo Segretario alla Difesa americano Chuck Hagel ha detto che Washington non farsi intimidire dalle minacce bellicose di Pyongyang e sono disposti a rispondere a "ogni eventualità".
Sig. Kim diretto le sue unità razzo in stand-by in una riunione di emergenza durante la notte con i comandanti dell'esercito migliori, poche ore dopo con capacità nucleare degli Stati Uniti B-2 bombardieri stealth sono stati schierati in corso Stati Uniti esercitazioni militari congiunte con la Corea del Sud.
In caso di provocazione "spericolata" degli Stati Uniti, le forze nord coreane dovrebbe "colpire senza pietà i terraferma ... basi militari degli Stati Uniti nel Pacifico, comprese le Hawaii e Guam, e quelli in Corea del Sud", è stato citato come dicendo dal funzionario Korean Central News Agency (Kcna)


[ link al www.telegraph.co.uk

Link

http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/29/25-marzo-2013-il-piu-grande-orrore-cui-assistii-nel-mio-tempo-nellorto-degli-ulivi-fu-la-piaga-del-peccato-nei-tempi-della-fine/

memento per non toccare ancora una volta il fondo....

tramite:EA

cospirazioni dal web

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=22wGXNd5l70#!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JZuNtFWU0ng#!

Attenzione Grande Evento! 2 Aprile 2013 Allineamento Black Star ....
Per il vostro discernimento:


[ link a www.youtube.com ]



2 Aprile 2013 TERRA orbiterà conosciuto la crisi GRAVITÀ COLLEGAMENTO DEL SOLE E UNA STAR INBOUND omino nero dalla costellazione LEO DI GENERAZIONE DI UN OCEANO PACIFICO / ANELLO DI EVENTO DI FUOCO CHE sarà preceduto da ventiquattro TERREMOTI PRECURSORI da quattro a sei MAGNITUDE come il Cile il 27 febbraio 2010 E GIAPPONE In data 11 marzo 2011 E GUERRERO, MESSICO IL 20 mar 2012


Dopo il sole tramonta in questo mese di aprile 2013, le persone in tutto il mondo vedrà l'abbagliante pianeta Giove in occidente dopo il tramonto. E poi, dopo la fine del crepuscolo, la luce zodiacale sfuggente appare nel cielo occidentale. Per coloro che vivono nell'emisfero settentrionale, Giove serve come guida per la luce della sera zodiacale. Questa sera, a metà latitudini settentrionali, Giove si trova piuttosto basso ad ovest a circa l'ora di fine, crepuscolo, e la luce zodiacale inizia. Se vuoi inserire questo cono di luce misteriosa a sporgere verso l'alto dalla orizzonte occidentale circa 80 e 120 minuti dopo il tramonto.

Pasqua 2013 ha inizio la sera del Lunedi, March 25

e termina la sera del Martedì 2 aprile

Non so se ci sarà un terremoto il 2 aprile non ho detto di qualsiasi data. Comunque so che ci sarà un grande terremoto, e molti che seguono dopo. Il nostro Padre celeste ha goso a me. Perché noi siamo nel tempo grande tribolazione.


Pasqua è per tutti i figli del nostro Padre nei cieli. Cristiani ed ebrei allo stesso modo, i due testimoni della Sacra Bibbia.

La Pasqua è per i pagani.

Questa sarà l'ultima Pasqua ai tempi di abbondanza. La prossima Pasqua, non avremo quello che abbiamo oggi. Saremo a orrori indicibili.

Ricordate, il rapimento avverrà dopo la Grande Tribolazione ... perseverare fino alla fine. Invocate il Signore in cielo, il nostro Redentore, il nostro Salvatore, il Messia. Amen


giovedì 28 marzo 2013

Cometa C/2012 S1 ISON Nibiru è il grande perturbatore.

28-FEBBRAIO
Ecco l'immagine oscura amatoriale sono riuscito a trovare della cometa C/2012 S1 ISON presa nel mese di gennaio 2013 per tutti gli ADD / Demonic / Chaotic tipi in modo che non c'è bisogno di leggere qualcosa di più di un paio di parole e può rapidamente a destra fuori con bandiere BS e fare commenti inane su Urano.

[ link al i791.photobucket.com ]

Mi sento come la spogliarellista che mette la sua Jinger spalle e scende per il pubblico a bere qualcosa con i ragazzi. Ecco la terra posteriore.

Dopo il fiasco CometC/2010 X1 Elenin lo scorso anno, ho perso interesse per l'intera PX / Nibiru / Red Dragon meme, che col senno di poi siamo stati tutti dovrebbero via di fare come a causa della disinformazione seminato sul tema nel corso degli anni , in quanto la psy-op NASA Zetatalkby Nancy Leider ha portato alla ribalta nei primi anni del 2000.

Credibilità Zetatalks stato soffiato fuori dall'acqua con la pretesa che sarebbe stato visto il 15 maggio 2003. Quando non si fece vedere gli Zeta confessato che data era una bugia solo per ottenere l'oggetto di fronte al pubblico in anticipo. Solo pochi giorni fa Nancy Successivamente compare sostenendo ZetaTalk è l'unica autorità a prendere in considerazione quando si cerca per il cambiamento Pianeta X informazioni Terra. Siamo in fase di realizzazione per un altro giro di disinformazione.

Pochi giorni dopo il nuovo anno mi sono reso conto di una variazione di energia sottile mi sono trovato a dire alla conoscenza casuale che mi quiz sulle ultime novità destino, "Non molto tempo per andare subito prima che i grandi cambiamenti della Terra!" che è stato dopo la fine del Calendario Maya andava e veniva (un altro specchietto per le allodole) non ho avuto informazioni aggiuntive ancora qualcosa in me era sicuro che i grandi cambiamenti sono proprio dietro l'angolo proverbiale.

Ho religiosamente controllare meteorologia spaziale vicino rapporti Earth Object e ho notato un afflusso di nuovi asteroidi scoperti in tutto il nuovo anno. L'ho infilato il LOP e ottenuto un po 'di interesse.

Il Papa ha poi rassegnato le dimissioni seguita rapidamente dal Meteorite russo e io ero fuori i sensi spidey sono stati formicolio.
Ho pettinato i comunicati stampa sulla ISS e comete notato gli articoli sul tre per quest'anno,

Comet Pan-Starrs (C/2011 L4)
Comet Lemmon (C/2012 F6)
Comet ISON (C/2012 S1)

Ho visto le immagini ufficiali che sono stati solo altamente ingrandite immagini di deboli macchie di luce alla ricerca contro il mare di stelle striate. Comet Lemmon era il più brillante e la migliore forma il suo colore luminescente blu / verde ho deciso lo rende un ottimo candidato per il Kachina blu della profezia Hopi.
Ho controllato i diagrammi orbita notato nessuno venivano da sotto il ellittica, come siamo stati programmati a credere su PX. Perché altrimenti stavano a gara per costruire telescopi a raggi infrarossi in Antartide I motivati. Cometa C/2012 S1 ISON veniva dalla direzione opposta sopra la ellittica. Così sono passato ad altre aree di monitoraggio della Terra.

Ho preso su una voce avviato da uno scienziato importante dell'Universo Elettrico che è stato sentito chiacchiere su un oggetto in entrata mini solare tipo di sistema individuato appena fuori l'orbita di Giove. Mi ricordai di aver letto una delle comete erano stati scoperti appena fuori l'orbita di Giove.

Ho pettinato i supplenti siti di meteorologia spaziale di nuovo, ma non trovava nulla. Poi articoli apparsi su C/2012 S1 ISON potrebbe essere un candidato per uno spettacolo importante come la sua orbita è stato successivo a quello della Grande Cometa of1680. Non appena tale articolo apparso poi un altro è venuto fuori contestando che i display Comet dicendo sono altamente imprevedibili ed elencare tutte le comete che sono state grandi attese, ma si spense.

Questo pezzo di dissonanza cognitiva mi ha infastidito. Avevo letto centrale C/2012 S1 ISON è stato un grande come una montagna almeno due volte più grande come la cometa Lovejoy e non aveva ancora iniziato degassamento. La sua orbita dovrebbe iniziare al di sopra della ellittica illuminato dal Sole e sarebbe oscillare vicino da Marte in piena vista dalla Terra prima di immergere sotto l'ellittica a circa 1 UA dal Sole (Great View dall'Antartide) rip intorno Polo Sud del Sole all'interno l'orbita di Mercurio, prima urlando fuori del sistema solare dal Sole e sopra Polo Nord terrestre in arco alto. Se questo non aveva intenzione di guardare piuttosto pulito non so che cosa era.

E poi mi venne in mente che non vogliono vedere le cose. Pettine Internet ancora una volta, nonostante tutte le alto profilo, telescopi flusso principale là fuori come al solito dobbiamo fare affidamento sui dilettanti per le altre immagini. Come il nostro denaro delle tasse paga per questi giocattoli grandi e dobbiamo aspettare anni per ottenere immagini che sono state eliminati tutte le eventuali anomalie che potrebbero contestare la fisica newtoniana visione del mondo.

Cercando di trovare la massa di tutti cometa è una cosa difficile, da anni ormai che l'informazione è classificata come se non vogliono farci sapere come sono grandi le cose che sono sempre più facendo saltare se il nostro sistema solare.

Non hanno bisogno di conoscere la massa per calcolare un'orbita. Ricordate il vecchio video di fisica scuola quando cadere una palla di legno e una palla di ferro di una torre e vedere che su primi successi. Entrambi hit contemporaneamente suoi Newtons legge la forza di gravità è una costante.

Usano osservazioni per tracciare il movimento di oggetti e estrapolare l'orbita sulla base di leggi Keplero che predicono in caduta libera mossa Solar corpi in orbita conica con il Sole occupa uno dei fuochi che spazza aree uguali in tempi uguali in base a una costante nota.

Nessuna delle Effemeridi dei Near Earth Objects hanno un valore per la massa. Essi calcolare la massa con altri metodi densità attiva e passiva su misura, in modo da arrivare a un valore stimato.

Estrazione oscuri articoli accademici in formato PDF, che è quanto di emozionante come la lettura di un rapporto di riserva bancaria annuale. Gli Autori riportano poche prove di attività cometaria. (No Out Gassing) blah blah gergo, i grafici senza senso, una condizione di applicabilità commento palla di neve sporca bla bla .. Poi mi sono imbattuto in questa immagine sepolto nel documento.

[ link al i791.photobucket.com ]

La prima impressione le sue sferiche, oggetti di ghiaccio devono essere più di 400 km di diametro per raggiungere l'equilibrio idrostatico con la gravità e ad assumere una forma sferica. Questa è una grande montagna!

Poi ho notato la scala angolare diametro in secondi d'arco. C/2012 S1 è di 15 secondi d'arco di larghezza! Questo è 50 mila chilometri a distanza 5,22 UA dal sole. Jupiter alla stessa distanza è di 30 secondi d'arco della stessa larghezza della linea di scala. La metà delle dimensioni di Giove! Diametro medio della Terra è 12742 km così le sue volte quattro grandi come la Terra!

Mi precipito fuori guardando le tabelle astronomia per confrontare le dimensioni. Poi torna per uno sguardo terzo l'immagine e non il mio doppio seconda ripresa della serata riesco a distinguere le lune compagno proprio accanto!

Ecco alcune immagini successive con interni immagini elaborate e uno mi jacked la saturazione colore rosso per rivelare i dettagli freddo.

[ link al i791.photobucket.com ]

[ link al i791.photobucket.com ]

7 di 10, situazione

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/&prev=/search%3Fq%3Dpolishift%2Bning%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26biw%3D1024%26bih%3D605&sa=X&ei=nopUUY2WGsT1Ob2dgNgJ&ved=0CDUQ7gEwAA

28 marzo 2013 - 41° ANNIVERSARIO

28 marzo 2013 - 41° ANNIVERSARIO
APPARIZIONI DI GESÙ A DOZULÉ - Normandia, Francia

ASCOLTINO O NO, DAL MOMENTO CHE SONO UNA GENÌA DI RIBELLI,
TU RIFERIRAI LORO LE MIE PAROLE :

Quando la Chiesa deciderà di avvertire tutta l'Umanità
di ciò che di terribile sta per accadere nel Mondo ?

Lettera di Conchiglia al Santo Padre, Papa Emerito, Benedetto XVI
Palazzo Apostolico - Castel Gandolfo - Roma

-----------------------------------------------------------------------------

    http://www.conchiglia.us/RIVELAZIONE_ITALIA/conchiglia/VATICANO.htm


Dio vi benedica.

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'UCADIA - OPPT considerazioni personali di Emanuele Nusca'

Risposta aperta e commenti all'articolo di Frank O'Collins tradotto da l blog
HEARTHAWARE che ringrazio per il lavoro di traduzione e trascrizione.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/ucadia-oppt-considerazioni-personali-di-emanuele-nusca/

Sodomia (comprese bestialità)

Sodomia (compresi beastiality) Ora legale per US Military (S.1867)
Sicuramente questo è ciò che i nostri antenati devono essere state parlando quando hanno menzionato 'libertà' e 'libertà'! I soldati possono ora andare avanti con maiali e capre!


S.1867 stati a pag. 147:

Abrogazione dell'articolo SODOMIA.-Sezione 925 di tale titolo (art. 125 del Codice Uniforme di Giustizia Militare) è abrogata.




Articolo 125 (ora abrogato) afferma:
"(A) La persona oggetto di questo capitolo che si impegna in innaturale accoppiamento carnale con un'altra persona dello stesso sesso o opposto o con un animale è colpevole di sodomia. Penetrazione, per quanto lieve, è sufficiente
per completare il reato.
(B) La persona colpevole di sodomia è punita come da una corte marziale può dirigere ".
Elementi.
(1) che l'imputato impegnati in innaturale accoppiamento carnale con una certa persona o con un animale. (Nota: Aggiungere uno o entrambi dei seguenti elementi, se del caso)
(2) che l'atto è stato fatto con un bambino di età inferiore ai 16 anni.
(3) che l'atto è stato fatto con la forza e senza il consenso dell'altra persona.




Link to S.1867:
[ link al www.gpo.gov ]

Collegamento all'articolo 125:
[ link al usmilitary.about.com ]



Il Pentagono ha risposto alle richieste di informazioni ...

[ link al www.stripes.com ]

"Da parte loro, i funzionari del Pentagono dicono che la cancellazione di bestialità è un cavillo legale e non rappresenta alcun cambiamento fondamentale nel codice morale dei militari per servicemembers (e gli animali di servizio).

"La posizione del dipartimento su questo tema rimane invariato e che esso resta illegale", ha detto il portavoce della difesa Ten. Col. Todd Breasseale. "

E "rimane illegale", ma è stato rimosso dalla legge. Ha senso. Non.