I ricercatori potrebbe aver trovato il Santo Graal nella guerra contro il cancro, un farmaco miracoloso che ha ucciso ogni tipo di tumore del cancro è entrato in contatto con, il New York Post.
Il farmaco agisce bloccando una proteina chiamata CD47, che è essenzialmente un "non mangiare" segnale al sistema immunitario del corpo, secondo la rivista Science .
Questa proteina è prodotta nelle cellule ematiche sane, ma i ricercatori della Stanford University ha scoperto che le cellule tumorali prodotte una quantità eccessiva della proteina così ingannando il sistema immunitario a non distruggere le cellule dannose.
Con questa osservazione in mente, i ricercatori hanno costruito un anticorpo che bloccati cancro CD47 modo che il sistema immunitario del corpo attaccato le cellule pericolose.
Finora, i ricercatori hanno utilizzato l'anticorpo umano in topi con mammella, dell'ovaio, del colon, della vescica, cervello, fegato e tumori prostatici trapiantati in esse. In ciascuno dei casi l'anticorpo forzata sistema immunitario dei topi per uccidere le cellule tumorali.
Clicca per maggiori dal New York Post.