sabato 13 aprile 2013

TEMPESTA MAGNETICA IN ARRIVO DOMANI

Un forte aumento del SOLAR PROTON FLUX - TEMPESTA MAGNETICA IN ARRIVO DOMANI


Ieri un flare di classe M6 è stato osservato nel Sole, con una grande espulsione di massa coronale (CME) che ha attivato un evento che dovrebbe colpire la Terra entro domani.

Ho notato che il flusso di protoni ha avuto un grande passo in aumento nelle ultime ore, come si può vedere in

[ link a www.swpc.noaa.gov ]

e

[ link a www.swpc.noaa.gov ]

Stiamo per avere una tempesta magnetica (uno moderato, credo) nelle prossime ore. Attenzione alle luci del nord!

Per chi vuole un iPhone / iPad app gratuita per monitorare l'attività solare, suggerisco

[ link itunes.apple.com (sicuro) ]

Alcune buone informazioni possono essere trovate anche alla pagina web

[ link a www.swpc.noaa.gov ]

video zuccherino

http://www.youtube.com/watch?v=EIu2_WgAK54&list=RD020OG0yEvZ36k

                                                                                 http://www.youtube.com/watch?v=ybrxzh-k44o&list=RD020OG0yEvZ36k

Cari Avaaziani,

Cari Avaaziani,




Sembra incredibile, ma Monsanto e soci ci riprovano. Queste voraci aziende di biotecnologie hanno trovato un modo per conquistare il monopolio sui semi della vita, quelli che ci danno il cibo! Ma facendo pressione sui paesi europei più influenti possiamo sbarrare la strada a questo progetto devastante. Aiutaci a creare la più grande campagna di sempre a difesa del nostro cibo, clicca qui:

Firma la petizione
Sembra incredibile, ma Monsanto e soci ci riprovano. Queste voraci aziende di biotecnologie hanno trovato un modo per conquistare il monopolio sui semi della vita, quelli che ci danno il nostro cibo. Stanno cercando di ottenere brevetti su varietà di verdura e frutta che consumiamo quotidianamente come cocomeri, broccoli e meloni, costringendo i coltivatori a pagare per i semi e con il rischio di essere denunciati se non lo fanno.

Possiamo però impedire che si comprino l’intera Madre Natura. E’ vero che aziende come la Monsanto hanno trovato delle scappatoie per aggirare le leggi europee e ottenere il monopolio dei semi normali, ma noi possiamo ancora bloccarle prima che stabiliscano un pericoloso precedente a livello globale. Per farlo abbiamo bisogno che paesi chiave come la Germania, la Francia e l’Olanda (dove il dissenso sta già crescendo) chiedano che si voti per fermare i piani della Monsanto. Già in passato la nostra comunità è riuscita a influenzare la decisione dei governi e possiamo farlo di nuovo.

Molti agricoltori e politici si sono già opposti; ma ora dobbiamo aggiungere la spinta di una mobilitazione dal basso e fare pressione su questi paesi per tenere la Monsanto alla larga da quello che mangiamo. Firma ora e condividi con tutti per aiutarci a realizzare la più grande campagna di sempre a difesa del nostro cibo:

http://www.avaaz.org/it/monsanto_vs_mother_earth_loc/?bLnvLab&v=23999

I brevetti stravolgono l’intero funzionamento della nostra catena alimentare: per migliaia di anni gli agricoltori hanno potuto scegliere quali sementi usare, senza doversi preoccupare di essere portati in tribunale per violazione di proprietà intellettuale. Ora però, le aziende di biotecnologie stanno ottenendo brevetti sui semi e poi fanno pagare agli agricoltori esorbitanti licenze. Monsanto ha denunciato centinaia di loro per la pratica millenaria di salvare e selezionare i semi. Monsanto e soci sostengono che i brevetti danno impulso all’innovazione, ma la realtà è che creano un monopolio di un’azienda sul nostro cibo.

Per fortuna l’Ufficio Europeo dei Brevetti obbedisce ai 38 stati membri che, con un solo voto, possono impedire che vengano concessi pericolosi brevetti su alimenti coltivati usando metodi tradizionali. Persino il Parlamento Europeo si è espresso contro questa devastante possibilità. Ora, una massiccia ondata di proteste può spingerli a mettere per sempre al bando i brevetti su quello che mangiamo.

La situazione è già tragica: la sola Monsanto possiede il 36% delle varietà di pomodori, il 32% dei peperoni e il 49% dei cavolfiori registrati nell’UE. Ma con una semplice modifica delle regole attuali, possiamo impedire alle multinazionali di prendere il controllo di quello che mangiamo, degli agricoltori e del pianeta ... e sta a noi fare in modo che succeda:

http://www.avaaz.org/it/monsanto_vs_mother_earth_loc/?bLnvLab&v=23999

La comunità di Avaaz non ha mai avuto paura di lottare contro il tentativo delle multinazionali di manovrare le istituzioni: abbiamo lottato contro il monopolio di Rupert Murdoch e fatto in modo che le aziende di telecomunicazione non mettessero le mani su internet. Ora è tempo di difendere il nostro cibo dal loro controllo.

Con speranza e determinazione,

Jeremy, Michelle, Oli, Dalia, Pascal, Ricken, Diego e tutto il team di Avaaz


P.S. Molte campagne di Avaaz sono lanciate dai membri della nostra comunità! Lancia ora la tua e vinci su questioni di ogni tipo, locali, nazionali o globali: http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?bgMYedb&v=23917


ULTERIORI INFORMAZIONI:

No al brevetto per piante e animali ottenuti con riproduzione convenzionale (Parlamento europeo)
http://www.europarl.europa.eu/news/it/pressroom/content/20120509IPR44733/html/No-al-brevetto-per-piante-e-animali-ottenuti-con-riproduzione-convenzionale

UE, nuovi brevetti su piante e metodi convenzionali (Fondazione Diritti Genetici)
http://www.fondazionedirittigenetici.org/news/723/brevetti-ue-nuovi-brevetti-su-piante-e-metodi-convenzionali

Ogm, schiaffo alla Monsanto: l’Italia chiede all’UE la sospensione della coltivazione del mais mon810 (GreenReport)
http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=+21298

Brevetti sul cibo, Mira Shiva: “E’ questione di vita o di morte” (Il Cambiamento)
http://www.ilcambiamento.it/agricoltura_biologica/brevetti_cibo_mira_shiva_sblocchiamoli.html

La natura brevettata (Io Acqua & Sapone)
http://www.ioacquaesapone.it/articolo.php?id=1189

LA CRUDELTA' CINESE NON HA LIMITI

ECCOMI QUI DI NUOVO, SONO TORNATO A ROMPERVI  I ZIBIDEI,HO TROVATO QUESTO COMPUTER  SOSTITUTIVO FINCHE' NON AGGIUSTANO IL MIO ,SPERANDO CHE SIA POSSIBILE AGGIUSTARLO,HO APERTO ADESSO IL BLOG ! E CI HO TROVATO  LA MANO  DELLA CENSURA,  MI SONO SPARITI DUE POST CHE PARLAVANO DEL CERN,ADESSO E' CHIARO CHE SONO STATI LORO A FARMI SALTARE IL COMPUTER,  IN TUTTA QUESTA STORIA CERCANDO DI DARVI INFORMAZIONI  IMPORTANTI CI  HO RIMESSO DI TASCA MIA,CHE MONDO DI MERDA.Karonte
                                                                     

DICONO CHE QUESTO SIA UN MONDO MEDIOCRE!!,INVECE NO !!  QUESTO MONDO E' UN VERO INFERNO, CHI NELLA VITA PRECEDENTE NE HA FATTO DI COTTE E DI CRUDE SI REINCARNA IN QUESTO MONDO SOTTO FORMA ANIMALE DESTINATO A MORTI  ORRENDE ,CHE SOLO MENTI  DEMONIACHE METTONO IN OPERA ,CHE DIO PERDONI LE LORO SPORCHE ANIME.  Karonte

VI PREGO DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE ,E SE NE AVETE IL CORAGGIO GUARDATE IL VIDEO.karonte
                                                                   
file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/NESSUNO%20toccare%20il%20cane%20%20PETIZIONE%20PUBBLICA%20PER%20SAVE%20THE%20DOGS%20IN%20CINA%20-%20libreria%20di%20file%20pi%C3%B9%20controversi.htm

                                                              

giovedì 11 aprile 2013

Computer a K.o

STO SCRIVENDO DA UN'ALTRO COMPUTER ,IL MIO E' STATO  DISTRUTTO DA UN HAKER O VIRUS, ME L'HANNO  MASSACRATO ,SOLDI NON NE HO PER COMPRARMENE UN'ALTRO ,NON NE HO NEMMENO PER  MANGIARE,CREDO CHE SIA TUTTO MERITO DEL  POST http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2013/04/pericolo-di-distruzione-per-la-terra_9.html 

PERCIO' CI RISENTIREMO QUANDO AVRO' RISOLTO QUESTO PROBLEMA, CHE SPERO SIA PRESTO

CHI VOLESSE CHIAMARMI  PER QUALCHE MOTIVO, PUO' FARLO AL NUMERO DI CELL.3299235743

UN SALUTO A TUTTI .FRANK- KARONTE



                                                                            



Quello che mi ha distrutto il computer ha la mamma uguale alla foto
                                                                         

Scienziato iraniano sostiene di aver inventato 'macchina del tempo'

tradotto:con google

Scienziato iraniano sostiene di aver inventato 'macchina del tempo'
Un uomo d'affari iraniano sostiene di aver imparato il tempo con una macchina che permette agli utenti di avanzare rapidamente fino a otto anni nel futuro. [ link al www.telegraph.co.uk ]

IL GRANDE MAESTRO -Peter Deunov

La profezia di Peter Deunov relative alla fine della nostra civiltà e l'inizio degli anni d'oro sulla terra.

                                                                                     
 
L'ultima profezia di Peter Deunov
Conosciuto anche con il nome spirituale di Beinca Douno, il Maestro Peter Deunov bulgaro (1864-1944) era un essere di un livello molto alto di coscienza, al tempo stesso un musicista incomparabile, che ha dato durante tutta la sua vita un esempio di purezza, saggezza, intelligenza e creatività. Per anni è stato istituito vicino a Sofia dove ha vissuto circondato da numerosi discepoli, egli, con la sua radiosità risvegliato la spiritualità di migliaia di anime in Bulgaria, così come il resto d'Europa.
Alcuni giorni prima della sua partenza per l'altro mondo, era in un profondo stato di trance medianica, ha fatto una profezia straordinaria in quanto riguarda la nostra epoca travagliata che stiamo attraversando oggi, una profezia sulla "fine dei tempi" e la venuta di un nuovo Golden Age di umanità.
Ecco questo testamento profondamente commovente. E 'in corso e così vibrante che mette in dubbio che queste parole sono state pronunciate quasi 60 anni fa.

~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ >> - <> ~ + ~ <> - << ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~

"Durante il passaggio del tempo, la coscienza dell'uomo attraversato un periodo molto lungo di oscurità Questa fase, che la chiamata indù." Kali Yuga ", è sul punto di finire Ci troviamo oggi alla frontiera tra due epoche:. Quella di Kali Yuga e quella della Nuova Era in cui stiamo entrando.
Un graduale miglioramento si sta già verificando nei pensieri, sentimenti e atti di esseri umani, ma ognuno sarà presto soggiogato al fuoco divino, che purifica e prepararli per quanto riguarda la Nuova Era. Così l'individuo si eleverà ad un grado superiore di coscienza, indispensabile per la sua entrata nella Nuova Vita. Questo è ciò che si intende con "Ascensione".
Passeranno alcune decadi prima che questo Fuoco arrivi, che trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa onda immensa giunge dallo spazio cosmico ed inonderà tutta la Terra. Tutti coloro che tentano di opporsi verrà portata via e trasferita altrove. Anche se gli abitanti di questo pianeta, non tutti si trovano allo stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentito da ciascuno di noi. E questa trasformazione non solo toccare la Terra, ma l'insieme di tutto il Cosmo.
La cosa migliore e l'unica che l'uomo può fare ora è quello di girare verso Dio e di migliorare se stesso consapevolmente, di elevare il suo livello vibratorio, in modo da trovare se stesso in armonia con la potente ondata che presto lo sommergerà.
Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, sarà ringiovanire, purificare, ricostruire ogni cosa: la materia verrà raffinata, i vostri cuori saranno liberati dall'angoscia, problemi, incertezze, e diverranno luminosi; tutto sarà migliorata, elevata, i sentimenti, i pensieri e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.
La vostra vita attuale è una schiavitù, una dura prigione. Capire la vostra situazione e liberare se stessi da esso. Vi dico questo: uscite dalla vostra prigione! E 'davvero dispiaciuto di vedere tanta confusione, così tanta sofferenza, tanta incapacità di comprendere dove stia la vera felicità risiede.
Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparirà. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversità, tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa erronea cultura che mantiene gli uomini sotto il giogo dell'ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeno meccanico, il loro obiettivo è anche di risvegliare l'intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che essi possano liberarsi dagli errori e le loro follie e che capiscano che non sono i soli nell'universo.
Il nostro sistema solare sta ora attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione che fu distrutta lasciato il suo segno, la sua polvere. L'attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. Solo i soli non sono influenzate dalla influenza di questo ambiente ostile.
Questa regione è chiamata "la tredicesima zona", si chiama anche "la zona di contraddizioni". Il nostro pianeta è stato racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all'uscita di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono esseri più evoluti.
La terra sta seguendo un movimento ascendente ed ognuno dovrebbe sforzarsi di armonizzarsi con le correnti dell'ascensione. Coloro che rifiutano di soggiogare se stessi a questo orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni che vengono offerti in futuro per elevarsi. Resteranno indietro nella evoluzione e dovranno attendere decine di milioni di anni per l'avvento di una nuova ondata ascendente.
La terra, il sistema solare, l'universo, tutto è stato messo in una nuova direzione sotto l'impulso dell'Amore. La maggior parte di voi considerano ancora amore come una forza risibile, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Denaro e potere continuano ad essere venerati come se il corso della vostra vita dipendesse da questo. In futuro, tutti saranno sottomessi all'Amore e tutto sarà servirla. Ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell'uomo sarà risvegliata.
Le terribili predizioni del profeta Daniele, scritto nella Bibbia riguardano l'epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, giganteschi incendi e terremoti che spazzerà via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni, terribili esplosioni risuoneranno in numerose regioni della terra. Là dove c'è la terra, l'acqua verrà, e là dove c'è l'acqua, la terra verrà.
Dio è Amore, eppure abbiamo a che fare qui con un castigo, una risposta di natura contro i crimini perpetrati dall'uomo fin dalla notte dei tempi contro la sua Madre, la Terra.
Dopo queste sofferenze, coloro che saranno salvati, l'elite, conosceranno l'età dell'oro, l'armonia e la bellezza illimitata. Così mantenere la pace e la vostra fede quando arriva il momento di sofferenza e terrore, perché è scritto che non cadrà un capello dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, basta seguire il vostro lavoro di perfezione personale.
Non avete idea del grandioso futuro che vi attende. Una nuova Terra vedrà presto il giorno. In pochi decenni il lavoro sarà meno impegnativo, e ognuno avrà il tempo di consacrare attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra l'uomo e la donna sarà finalmente risolto in armonia, ognuno avendo la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. Le relazioni di coppia saranno fondate sul reciproco rispetto e stima.
Gli esseri umani viaggio attraverso i diversi piani dello spazio e conquista lo spazio intergalattico. Essi studiano il loro funzionamento e saranno rapidamente in grado di conoscere il mondo divino, alla fusione con il Capo dell'Universo.
La Nuova Era è quella della sesta razza. La predestinazione è quello di prepararsi per esso, per accoglierlo e di viverlo. La sesta gara costruirsi attorno all'idea di fraternità. Non ci saranno più conflitti di interessi personali, la sola aspirazione di ognuno sarà quello di conformarsi alla Legge dell'Amore. La sesta gara sarà quella dell'Amore. Un nuovo continente sarà formato per essa. Esso emergerà dal Pacifico, in modo che l'Altissimo può finalmente stabilire il suo posto su questo pianeta.
I fondatori di questa nuova civiltà, li ho "Fratelli dell'Umanità" o anche "Children of Love" chiamano Saranno incrollabile per il bene, e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Gli uomini formeranno una famiglia, come un grande corpo, e ogni popolo rappresenteranno un organo in questo corpo. Nella nuova razza, l'Amore si manifesterà in modo così perfetto, l'uomo che oggi può avere solo un'idea molto vaga.
La terra rimane un terreno favorevole a lottare, ma le forze dell'oscurità si ritireranno e la terra sarà liberata da loro. Gli esseri umani vedendo che non c'è altra strada se stessi si impegneranno al percorso della nuova vita, quella della salvezza. Nel loro orgoglio insensato, alcuni si, alla fine spero di continuare sulla terra una vita che l'Ordine Divino condanna, ma ognuno finirà per capire che la direzione del mondo non appartiene a loro.
Una nuova cultura vedrà la luce del giorno, riposerà su tre principali fondamenti: l'elevazione della donna, l'elevazione del mite e umile, e la tutela dei diritti dell'uomo.
La luce, il bene e la giustizia trionferà, ma è solo una questione di tempo. Le religioni dovrebbero essere purificate. Ciascuno contiene una particella dell'Insegnamento dei Maestri di Luce, ma oscurato dalla fornitura incessante di deviazione umana. Tutti i credenti dovranno unirsi e mettersi d'accordo con quello principale, quello di mettere Amore come la base di ogni credenza, qualunque essa sia. L'amore e la fraternità che è la base comune!
La terra sarà presto spazzata da onde rapide straordinarie di Elettricità Cosmica. Pochi decenni da oggi esseri che sono cattivi e gli altri sviare non saranno in grado di sostenere la loro intensità. Essi saranno così assorbiti dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che essi possiedono. Poi si pentiranno perché è scritto che "ogni carne glorificherà Dio". Nostra madre, la terra, sarà sbarazzarsi di uomini che non accettano la Nuova Vita. Lei li rifiuterà come frutti danneggiati. Saranno presto non essere in grado di reincarnarsi su questo pianeta, criminali inclusi. Solo coloro che possiedono amore in essi rimarranno.
Non c'è alcun posto sulla terra che non sia sporcato di sangue umano o animale; deve pertanto trasmettere a una purificazione. Ed è per questo che certi continenti saranno immersi, mentre altri vengono a galla.
Gli uomini non sospettano quali pericoli sono minacciati da. Essi continuano a perseguire obiettivi futili e di ricercare il piacere. Al contrario quelli della sesta razza saranno consapevoli della dignità del loro ruolo e rispettosi della libertà di ciascuno. Essi potranno nutrirsi esclusivamente con prodotti del regno vegetale. Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente come l'aria e la luce dei nostri giorni.
Le parole "se non sono nati di nuovo." applica la sesta gara. Leggi il capitolo 60 di Isaia si riferisce alla venuta della sesta razza della Razza dell'Amore.
Dopo le tribolazioni, gli uomini cesseranno di peccare e ritroveranno la via della virtù. Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisterà più brutali variazioni. L'aria diventerà nuovamente pura, la stessa per l'acqua.
I parassiti spariranno. Gli uomini si ricorderanno le loro precedenti incarnazioni e sentiranno il piacere di notare che essi sono finalmente liberati dalla loro condizione precedente. Nello stesso modo in cui ci si libera dei parassiti e foglie morte sulla vite, così agiscono gli esseri evoluti per preparare gli uomini a servire il Dio dell'Amore.
Essi danno a loro buone condizioni di crescere e di svilupparsi, e per coloro che vogliono ascoltare loro, dicono: "Non abbiate paura Ancora un po 'di tempo e tutto sarà a posto, si è sulla buona strada! . Possa egli che vuole entrare nello studio di New Culture, lavorare coscientemente e preparare ".
Grazie all'idea della Fraternità, la Terra diventerà un luogo benedetto, e che non aspetta. Ma prima, grandi sofferenze saranno inviate per risvegliare la coscienza. I peccati accumulati per migliaia di anni devono essere riscattati. L'onda ardente proveniente dall'Alto contribuirà a liquidare il karma dei popoli. La liberazione non può più essere rimandata. L'umanità deve prepararsi per le grandi prove che sono inevitabili e stanno arrivando per porre fine all'egoismo.
Sotto la terra, qualcosa di straordinario si sta preparando. Una rivoluzione che è grandiosa e assolutamente inconcepibile si manifesterà presto in natura. Dio ha deciso di porre rimedio alla terra, ed Egli lo farà!
E 'la fine di un'epoca, di un nuovo ordine sostituirà il vecchio, un ordine in cui l'Amore regnerà sulla terra ".
Peter Deunov-Propos sul futuro 1944 Adattamento: Olivier de Rouvroy - Settembre 2003
----------------------------------------
Influenza spirituale e culturale del Maestro Peter Deunov - Beinsa Douno
Secondo Pavel Biryukov, un biografo del Conte Leo N. Tolstoj, il grande pensatore e scrittore russo lasciato Yasna Polyana poco prima della sua morte (1910), con l'intenzione di recarsi in Bulgaria per incontrare Maestro Peter Deunov.
Il cardinale Giuseppe Roncalli, un ambasciatore del Vaticano in Bulgaria prima della Seconda Guerra Mondiale, eletto come Papa Giovanni XXIII in seguito, ha detto, 'Nell'epoca attuale il più grande filosofo vivente sulla terra è Peter Deunov.'
Rudolf Steiner, il fondatore dell'antroposofia, ha detto in una conversazione con Boyan Boev (Monaco, 1910): 'Il popolo slavo sono destinati ad avere una grande missione. Essi, in particolare Bulgaria, contribuirà un buon affare per l'elevazione dell'umanità. Ritorna alla Bulgaria, vi è un forte movimento spirituale in Bulgaria, guidato da un grande spirituale Iniziato '. Dopo questa conversazione Boyan Boev divenne uno dei più stretti discepoli del Maestro Beinsa Douno.
Paramahansa Yogananda, quando gli viene chiesto durante la visita in Grecia circa le sue intenzioni in merito alla creazione di un ashram in Bulgaria, ha dichiarato: 'Questo è quanto lontano posso andare, lo Spirito della Verità è attivo lì'.
Jiddu Krishnamurti, leader del movimento Teosofica ha rifiutato di dichiarare Maitreya e di Cristo e ha detto ai partecipanti di un congresso mondiale Teosofica in Olanda che il Maestro del Mondo era in Bulgaria.
Albert Einstein "Tutto il mondo rende omaggio a me e rendere omaggio al Maestro Peter Deunov della Bulgaria" -
~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ >> - <> ~ + ~ <> - << ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~ -: - ~ = ~

SITO

mercoledì 10 aprile 2013

PIOGGIA DI METEORITI DAL 15 APRILE IN POI

Stagione Fireball coprire, Terra perturbazioni del campo magnetico prevedibili .. comprovata periodo orbitale in cui viene martellato Terra! Aprile orologio è su!
Video presentazione qui tutto e di più:
                                                                http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=npw-Az-5QLs
                        LORO PREGHERANNO PER NOI,POICHE' SIAMO LA LORO MANNA

L'obiettivo di questo thread è per voi di vedere con i propri occhi quando la Terra raggiunge una determinata posizione orbitale annuale che il campo magnetico della Terra va in tilt .. anno dopo anno, durante gli stessi periodi per gli ultimi anni.
Dove ho parlato di questo in discussioni precedenti mesi fa, mi aveva anche fatto previsioni di campo magnetico che hanno colpito di recente che dimostra ulteriormente la realtà che qualcosa di molto anomalo è in corso.
Prevedere ciò che il campo magnetico terrestre farà mesi di anticipo fino ai nostri giorni e periodi specifici non dovrebbe essere possibile, ma è stato e stai a vedere che per lei.
Più tardi nel thread ho intenzione di esporre quello che sembra essere una connessione incredibile corrispondente a tutto questo .. che la NASA chiama "Stagione Fireball" che corrisponde al periodo campo magnetico anomalo.
C'è un'influenza esterna che causa tutto questo?
E 'la recente cosiddetta "stagione palla di fuoco" legato al quello che io chiamo il "campo magnetico essendo stagione maledetta"?
È la NASA ci dicono tutto sulla "stagione palla di fuoco"?
Tutto questo è normale?
E 'qualcosa di importante per noi sapere di essere coperto?

Quali risposte o speculazioni si arriva con in ultima analisi, da tutto questo è la vostra decisione, io sono qui per presentare le informazioni.
Quello che farò però in chiusura di questo thread farò la mia previsione finale del campo magnetico che potrà mai fare, nella speranza che ci aiutera 'trarre conclusioni definitive in un modo o in un altro.

Prima di entrare nei dati, solo un po 'di me.
Dal novembre 2011 Ho seguito i dati del campo magnetico della Terra ogni singolo giorno.
Perché? Perché ho scoperto campo della Terra è andato in tilt poco prima del terremoto di 8,8 Cile (2/27/10) e il terremoto in Giappone 9,0 (3/11/11) e divento motivato a vedere se c'è qualcosa di molto più in corso.

Molti animali hanno sensoriale del campo magnetico e usarlo per il coordinamento, la migrazione, ecc
Qui ci sono un paio di articoli che spiegano in modo molto dettagliato:
[ link al www.ks.uiuc.edu ]
[ link al webecoist.momtastic.com ]
Ricordati di tutto l'uccello pazzo di rapporti di pesce degli ultimi anni? Beh, quella era un'altra cosa che ho preso in considerazione.

In primo luogo quello che aspetto ha un normale campo magnetico, come, ecco un tiro da due giorni fa 3/28/13:

marchnormalfield

Notate le linee del campo del flusso Polo Nord in alto, fuori e lontano dalla Terra.
Le linee di campo del flusso Polo Sud verso il basso, fuori e lontano dalla Terra.
Che è normale.

Ecco alcuni link per vedere i dati del campo magnetico della NASA:
[ link al ccmc.gsfc.nasa.gov ]


Quindi, consente di ottenere i dati .. e di nuovo si prega di continuare a chiedere la tua è normale?!


Il 17 febbraio un seguace che ha seguito quello che ho presentato ri-pubblicato le previsioni su facebook RICORDANDO 25 febbraio specificamente per il campo magnetico della Terra per andare in tilt.
Il post facebook dà i link al mio thread GLP e video su youtube pure, ecco uno screenshot:





Allora cosa è successo a quella della Terra campo magnetico febbraio 25th, 2013?
E per quanto riguarda 25 febbraio .. 2012, 2011 e 2010?
Vedere per credere!

mag22513field222512
field222511field22510

Certamente non sembrava normale come (3/28) ora non lo ha?

marchnormalfield

4 sirena allarme: ora in Corea sono 4:35,

                                                                                        

                                               Ping muove gli occhi x rimanere sveglio
 
4 sirena allarme: ora a Corea è 04:35, in attesa di eventuali rapporti sul lancio. 
sooooon! OKK


Inverno nucleare

BREAKING: Filippine dice ai cittadini di prepararsi per RE inverno nucleare: la guerra della Corea


MANILA - Il senatore Miriam Defensor Santiago, esperto di diritto internazionale, ha messo in guardia il paese di un "inverno nucleare" se le tensioni in corso nella penisola coreana degenerare ulteriormente.

Santiago ha detto che il cosiddetto "inverno nucleare" crea "nubi di polveri che assorbono la luce del sole, lasciando cadere le temperature, e danneggiando l'agricoltura in ampie aree del nostro paese."

Inizialmente, una esplosione di armi nucleari - con le Filippine una possibile vittima - rilascerà una "palla di fuoco di temperature estremamente elevate, ambiente filippina potrebbe essere degradata per generazioni." Effetti residui includere gravi danni per la salute, come la leucemia, di difetti congeniti e ritardo mentale , ha detto.

Ma con i tabù nucleari compromesse a causa di paesi già pensando di schiena colpisce le Filippine dovrebbe essere pronto, invece, con l'analisi delle leggi che essa potrebbe portare a corti internazionali deve diventare una vittima della situazione di stallo.

"Nel caso in conflitti armati nascono, le Filippine devono essere pronti con le analisi di alcune leggi applicabili nei conflitti armati, le convenzioni sui diritti umani, in particolare la Convenzione sul genocidio, il diritto umanitario internazionale, il principio di neutralità, e di diritto ambientale", ha detto Santiago.

Ha detto che il cambiamento è ormai verso la gestione del rischio.

LEGGI TUTTO:

[ link alla www.abs-cbnnews.com ]

IL PROFUMO DEGLI ANNI SETTANTA

CHE BEI TEMPI QUELLI, QUANTI RICORDI.Karonte



Agnetha FaeltskogSTOCCOLMA - Agnetha Faeltskog, ex componente femminile del leggendario quartetto svedese degli Abba, è tornata in studio dopo otto anni di pausa: lo rivela il tabloid Bild, che sul ritorno dell'icona-pop ironizza «Here i go again».
La bionda cantante, 62 anni, sta lavorando a un album, la cui uscita non è stata precisata, con il compositore svedese Joergen Elofsson, come confermato dal suo portavoce.

A 62 ANNI E' ANCORA UNA SPENDIDA DONNA : COMPLIMENTI.Karonte

notizie dal mondo

Indonesia: Rob Flood Crashing Siberut, Isole Mentawai, fino ad ora ancora sfuggente.

Pubblicato da khan il 10 aprile 2013 alle 06:49

IL SOLE- COME NON LO AVETE MAI VISTO


UN FUNZIONARIO CINESE ACCUSA GLI STATI UNITI DI.................


Un funzionario cinese Air Force il Sabato ha accusato il governo degli Stati Uniti di creare il nuovo ceppo di influenza aviaria, che ora affligge parti della Cina come un attacco di guerra biologica.

Esercito di Liberazione Popolare Sr. colonnello Dai Xu ha detto che gli Stati Uniti  hanno rilasciato il virus dell'influenza H7N9 uccello in Cina, è un atto di guerra biologica  secondo un post sul suo blog il Sabato.


[ link a freebeacon.com ]


                                     



                                  

Posta


Semiase mi ha messo in guardia per 14 aprile, un altro sassolino in arrivo dallo spazio di 1miglio e mezzo verso la terra siamo in pericolo gli americani della nasa lo sanno vi dicono pregate, gli effetti del distruttore cominciano a vedersi un terremoto forte in iran ma e ancora niente questi mesi saranno molto duri per la terra prima del passaggio della stella nera.loro cercheranno di salvarci la pelle perché sono i guardiani da secoli ,i nostri angeli un saluto e un abbraccio d'amore a tutti.    
fonte:Rossella.V

                                               

martedì 9 aprile 2013

IL TEMPO PER LA COMETA E' PROSSIMO,E LA GENTE VEDRA' DUE SOLI VICINO






Mia cara figlia prediletta, le stelle sarà presto cambiare e il tempo per la cometa a comparire, di cui ho parlato, quando la gente crede che ci siano due soli, è vicino. Presto lo spettacolo meraviglioso sarà visto da umanità, e ci si sentirà il rumore del tuono, e sembrerà che i due soli si scontreranno.
I miei Raggi di Misericordia cadrà su ogni anima umana, compresi coloro che saranno accecato dalla luce, così buio sono le loro anime. Quando si sente il suono di un tuono, una calma tranquilla sarà poi scendere sulla terra e l'immobilità sarà assordante. Nessun suono sarà udibile - solo il suono della mia voce impressa sulle anime dei miserabili.
Sarò come un raggio di sole, che renderà ogni singolo errore, ogni peccato e il grido di disperazione, diventano chiaramente visibili agli occhi del peccatore.
Non ci sarà pianto e un profondo senso di tristezza sentita dal cuore degli uomini, come vengono faccia a faccia con lo stato delle loro anime. Tutti rimarranno ancora per quindici minuti, e poi la vita diventerà come prima, come se questo miracolo non è accaduto. In quelli, le cui anime sono stati toccati dalla verità, la vita non può, né lo sarà mai più lo stesso. Saranno quindi seguire Me, My Insegnamenti ed essi si convertiranno in miliardi.
I miei messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e insieme a Mia Santissima Eucaristia, avranno bisogno di niente di più. Così forte faranno diventare quel niente starà a loro modo, nulla sarà intimidirli, o rallentarli, come essi marzo nella mia residuo esercito verso la mia New Paradise.
Gli altri si sarà detto che l'avvertimento è stato causato da una rottura nel nell'atmosfera terrestre e sarà facilmente spiegata. Ma sarà una menzogna, perché non vogliono riconoscere l'esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non sarebbero in grado di completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell'Anticristo.
Quando i miracoli di Dio sono testimoniate su così grande scala, sapere che il mio piano per portare l'umanità verso il regno della salvezza è nelle fasi finali.
Andate, miei fedeli seguaci, e confidare sempre nella mia promessa di salvare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande e il mio potere onnipotente.
Il tuo Gesù
 Vide il sole stasera secondo per circa 5 minuti sulla West Coast
Ci fu una pausa nelle scie chimiche spesse e si poteva vedere chiaramente questo stesso oggetto che è stato in tutto youtube per gli ultimi 3 mesi. Mia moglie e io sia visto con i nostri occhi nudo, non è assolutamente lensflare.

Continua a cercare fino a circa un'ora prima del tramonto, vedrete che se non l'hanno completamente bloccato esso. E ricordate, il vostro occhio nudo non ottiene lensflare. Se lo vedi, è lì.

Grande video della scorsa settimana, esattamente quello che ho visto stasera. Guardalo, e chiedere risposte! Abbiamo bisogno di sapere che cosa (se mai) questo oggetto può avere su di noi in settimane / mesi / anni a venire.
 
                                                                             http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ui38VxuCHtM 
 

fukushima.radiazioni sui cibi a 225 miglia di distanza

8 aprile 2013

(NaturalNews) Nuovi dati diffusi dal Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare del Giappone (MHLW) dimostra ancora una volta che il disastro nucleare di Fukushima Daiichi è tutt'altro che finita. Nonostante un blackout totale dei media sulla situazione attuale, i livelli di cesio 137 (Cs-137) e di Cesio-134 (Cs-134) hanno trovato in prodotti e riso cracker situati a circa 225 miglia di distanza da Fukushima sono abbastanza alti da causare residenti a superare il limite annuale di esposizione alle radiazioni in pochi mesi, o addirittura settimane.

Secondo Fukushima-Diary.com, che i messaggi up-to-date informazioni circa il disastro di Fukushima, cracker di riso e mandarini prodotti nella prefettura di Shizuoka stanno testando elevato sia per Cs-137 e Cs-134. Cracker di riso, secondo la scheda tecnica, testato a 3,7 becquerel per chilogrammo (Bq / kg) di Cs-137, mentre i mandarini testati a 1,46 Bq / kg di Cs-134 e 3,14 Bq / kg di Cs-137.

La prefettura di Shizuoka è situato a circa 80 km a sud ovest di Tokyo, che è molto preoccupante in quanto è in realtà più lontano da Fukushima a Tokyo. Questo suggerisce che i livelli potenzialmente letali di radiazioni influiscono ancora grandi centri di popolazione in tutto il Giappone, compresi quelli che non sono nemmeno in prossimità della centrale di Fukushima.

E 'generalmente considerato che i lavoratori di radiazione adulti dovrebbero essere esposti a non più di 50 millisievert (mSv) di radiazione per anno, al fine di evitare gravi conseguenze per la salute. Per i bambini, questo numero è di gran lunga inferiore, probabilmente da qualche parte intorno a 10 mSv, con questo essere per la fascia alta. Ma l'adulto medio e figlio di mangiare questi alimenti contaminati a loro attuali radiazioni livelli non solo raggiungere ma superare il massimo di sicurezza in poche settimane.
Livelli di radiazione continuano ad aumentare in laghi, fiumi a nord di Tokyo

Ma cibo, naturalmente, non è l'unica fonte di esposizione a radiazioni in Giappone. Altri dati rilasciati anche da Fukushima-Diary.com mostra che i livelli di radiazione in fiumi, laghi e coste vicino a Kashiwa Città di Chiba, che si trova a circa 20 km a nord est di Tokyo, sono pericolosamente alti e ottenere ancora più alto.

Dal momento che i livelli di radiazione sono stati ultima testati in Otsu fiume torna a settembre, i livelli rilevati sono quasi triplicate, saltando da 5.700 Bq / Kg a 14.200 Bq / Kg di radiazioni. Salti simili sono stati osservati nei laghi e nei suoli shore, l'ex passando da 7.600 Bq / kg a 8.200 Bq / Kg di radiazioni, e il secondo aumento da 440 Bq / Kg a 780 Bq / Kg di radiazioni.

Qualsiasi aumento della malattia o morte derivante da questi picchi di radiazione continua, tuttavia, sarà più che probabile essere imputato ad altre cause oltre a radiazioni, in modo da coprire la gravità della situazione. La componente di radiazione di malattia indotta da radiazioni cardiaca, insufficienza d'organo, e cancro, per esempio, viene semplicemente ignorato e ogni piccolo aumento nelle morti, in particolare tra gli anziani, dichiarò normale.

Nel frattempo, un recente rapporto Rasmussen ha scoperto che più di un terzo di tutti gli americani credono che la radiazione da Fukushima causato "danni significativi" negli Stati Uniti Questo è probabilmente dovuto al fatto che alti livelli di radiazione sono state osservate nel suolo, nell'acqua, e anche il cibo in tutta l'America sulla scia del disastro.

Fonti per questo articolo sono:

http://fukushima-diary.com

http://fukushima-diary.com

http://www.rasmussenreports.com

http://www.naturalnews.com/z039828_Fukushima_radiation_media_blackout.html

SE UNA NAVE ALIENA TI PROPONE DI EVACUARE LA TERRA.....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wsjhdoWKtXM

Che dire  se un'altra razza, forma di vita,  aliena apparre sulla terra e ti dirà che hai 24 ore per partire con loro o perire con la terra.


Vuoi andare se ti sembravano come noi?

Vuoi andare se non sono  come noi?

guarda il video e poi lo saprai.karonte

ROTTURA:

ROTTURA: La Corea del Nord ha cominciato a evacuare la loro ambasciata a Londra!
I documenti caricati in camion in movimento ...

[ link a www.express.co.uk ]                                    

                                                                                          


 Corea del Nord termina i preparativi per il lancio del missile: funzionari Seoul
Con Kim Eun-jung
SEOUL, 9 aprile (Yonhap) - La Corea del Nord ha portato a termine i preparativi per un mid-range lancio di missili dalla sua costa orientale, i funzionari Seoul ha detto Martedì, come si prepara campagna per quello che molti sospettano sia un altro atto provocatorio tra accresciuta tensione nella penisola coreana .

Sud forze coreane sono state in allerta per un imminente lancio di un missile dalla nazione comunista, che è stato visto muovendo due Musudan missili alla sua costa orientale la scorsa settimana e li montate su lanciatori mobili.
                                                                                  

[ link al english.yonhapnews.co.kr ]

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'L'Euro spiegato dalla casalinga di Voghera alla nazione.'

Ringrazio l'amico Renato Lozza per avermi dato il permesso di pubblicare i suoi
pensieri sulla moneta e sono sicuro che non me ne vorrà per il titolo, così
come la casalinga di Voghera, che sono sicuro già ha intuito da tempo
l'importanza cruciale di questo tema. L'analisi sulla creazione della moneta non
viene mai affrontata [...]

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/leuro-spiegato-alla-casalinga-di-voghera/

PROFEZIA SU ROMA X IL 13 MAGGIO

http://third-secret.pro-forum.co.uk/h46-st-malachy-prophecy

ENERGIA FREE ENERGY

QUESTO VIDEO INSEGNA COME COSTRUIRSI UN GRUPPO ELETTROGENO FAI DA TE

Mariareginadegliangelicustodi

http://www.mariareginadegliangelicustodi.it/?Messaggi:Anno_2012:Dicembre_2012

esperimenti

http://www.ecplanet.com/node/3821

è già realtà sull'uomo da tempo voi mi insegnate....
tramite:ea

lunedì 8 aprile 2013

DECIMO PIANETA

Nibiru è qui!
l'economia sarà presto in crash per fornire copertura e mettere in legge marziale troppo. guarda come tutti i mezzi di comunicazione alternativi mentire su questo argomento!

La Luna Nuova

La Luna Nuova è Mercoledì prossimo, 10 aprile. Aspettatevi destino Corea del Nord nelle prime 72 ore dopo la Luna Nuova.
Aurora massacro - meno di 72 ore dopo la Luna Nuova


Sandy Hook strage - meno di 72 ore dopo la Luna Nuova


Benedetto XVI rassegnazione - meno di 72 ore dopo la Luna Nuova


Elezione del nuovo Papa - meno di 72 ore dopo la Luna Nuova



Aspettatevi destino Corea del Nord nelle prime 72 ore dopo la Luna Nuova.


10 Aprile - 13 aprile è la finestra di tempo.

Rischio biologico in Vietnam di influenza aviaria

Rischio biologico in Vietnam il Lunedi, 06 febbraio 2012 a 17:43 (05:43) UTC.
Descrizione
La provincia del Mekong Delta di Soc Trang è diventata la terza provincia in Vietnam per segnalare focolaio di influenza aviaria di quest'anno, il Dipartimento di Salute Animale ha riferito Domenica. L'agenzia ha fatto la dichiarazione a poco più di due mesi dopo aver annunciato che l'epidemia era stato frenato, insieme con l'afta epizootica nel bestiame. Secondo il dipartimento, 90 polli nel mio distretto Xuyen di Soc Trang si sono ammalati o sono morti, aggiungendo che essa ha fornito due milioni di dosi di vaccino contro l'influenza aviaria alla provincia, al fine di fermare il ripetersi di diffondersi. La scorsa settimana, le province centrali di Thanh Hoa e Quang Tri inoltre riferito di centinaia di casi di uccelli malati o morti. Gli esperti sanitari hanno avvertito vi è una elevata probabilità che la malattia si diffonderà ampiamente nel prossimo futuro, perché il virus A/H5N1 nel nord del Vietnam è mutato e vaccini efficaci non sono ancora disponibili. Dall'inizio di quest'anno, il Vietnam ha registrato due vittime umane causate da influenza aviaria - un 18-year-old man in provincia Delta del Mekong di Kien Giang e di una donna di 26 anni, in Soc Trang Province, anche nel delta del Mekong . I casi si sono verificati dopo quasi 20 mesi di segnalati casi di esseri umani contrarre il virus A/H5N1. Secondo un rapporto della Banca Mondiale nel mese di ottobre dello scorso anno, il Vietnam è stato tra i paesi più colpiti dal virus H5N1, con 119 casi umani confermati a partire da marzo 2011, di cui 59 sono stati fatali. Dal 2003, focolai di influenza aviaria hanno ucciso e portato l'abbattimento forzato di decine di milioni di polli in Vietnam. L'Organizzazione Mondiale della Sanità classifica il Vietnam il secondo paese più colpito da influenza aviaria dopo l'Indonesia.
Nome di Biohazard: H5N1 (virus dell'influenza aviaria ad alta patogenicità)
Livello di rischio biologico: 4/4 pericolosi
Biohazard disc.: Virus e batteri che causano gravi di malattia mortale in esseri umani, e per i quali i vaccini o altri trattamenti non sono disponibili, come il boliviano e febbri emorragiche argentini, l'H5N1 (influenza aviaria), febbre emorragica dengue, virus di Marburg, il virus Ebola, hantavirus, Lassa febbre emorragica Congo-Crimea febbre e altre malattie emorragiche o non identificati. Quando si tratta di rischi biologici a questo livello l'uso di una tuta Hazmat e un apporto di ossigeno indipendente è obbligatoria. L'ingresso e l'uscita di un livello quattro biolab conterrà più docce, una sala di vuoto, una sala luce ultravioletta, sistema di rilevamento autonomo, e altre precauzioni di sicurezza progettati per distruggere tutte le tracce del rischio biologico. Molteplici airlocks sono impiegati e sono elettronicamente fissati per evitare entrambe le porte si aprono contemporaneamente. Tutto il servizio aria e acqua andando e venendo da un livello di biosicurezza 4 (P4) laboratorio subirà procedure di decontaminazione simili per eliminare la possibilità di un rilascio accidentale.
fonte:

RSOE EDIS
Event Report

a Corea del Nord ha testato SUPER EMP ARMA dice l'ex CIA Nuke Analyst

a Corea del Nord ha testato SUPER EMP ARMA dice l'ex CIA Nuke Analyst
Ultimo round della Corea del Nord di test, condotto nel maggio 2009, sembra aver incluso un'arma "super-EMP", in grado di emettere raggi gamma sufficiente per disabilitare la rete elettrica attraverso la maggior parte dei 48 stati, dice il dottor Peter Vincent Pry , un ex analista della CIA armi nucleari e presidente di EMPACT America, un gruppo di pressione dei cittadini.

[ link a www.dailypaul.com ]

video

VIDEO: US Navy presenta la nuova arma laser ... Costo $ 1 Per Piano ...
VIDEO: US Navy svela la nuova arma laser

[ link al www.nbcnews.com ]

Indiano nero salve: La cura del cancro magico

    6 Aprile 2013 (NaturalNews) E se vi dicessimo esiste una miscela di erbe così potente, efficace e sicura per il trattamento del cancro che nessun altro trattamento convenzionale si avvicina? E se vi dicessimo questa stessa formula a base di erbe di mira solo le cellule maligne, lasciando le cellule sane e altri tessuti da solo? La formula in questione in realtà non esiste, ed è tradizionalmente conosciuta come unguento indiano nero, una cura "magico" il cancro di sorta, che tratta anche in modo sicuro virus e molte altre condizioni di salute, senza provocare effetti collaterali nocivi.
    Se non avete mai sentito parlare di unguento indiano nero, è probabile che la US Food and Drug Administration (FDA) non lo riconosce come un trattamento del cancro ufficiale. In realtà, la maggior parte delle autorità sanitarie che hanno sentito parlare di Indian pomata nera rigetta in quanto ogni tipo di trattamento medico, perché è fatto da erbe tutto-naturali che non sono brevettati o di proprietà di società, che significa automaticamente che "non funzionano" nel occhi del medico-industriale (anche se in realtà funzionano).

    Il potere di guarigione miracolosa di bloodroot

    Ma in verità, salve indiano nero è uno dei trattamenti più potenti del cancro naturali che l'uomo conosca. E questo è dovuto principalmente al fatto che contiene Sanguinaria, un'erba potente natale negli Stati Uniti e in Canada, che è già riconosciuto tra i tanti nella comunità di salute naturale, come essere efficace nel trattamento delle verruche, nei, appendici cutanee, angiomi ciliegia , e il cancro della pelle. Ma come si scopre, bloodroot è efficace anche internamente come trattamento per dell'ovaio, della mammella, della vescica, ossa e molti altri tipi di cancro.
    Ci sono numerosi unguento indiano nero si fonde a disposizione, e tutti contengono bloodroot e diverse altre erbe curative di primo piano. Acqua Lifeline, ad esempio, vende un potente, priva di alcool formula indiana pomata nera che contiene non solo, ma bloodroot bacino giallo, liquirizia, galangal, cloruro di zinco, e Acqua Lifeline. Si può imparare di più su questo fantastico prodotto qui:
    http://www.lifelinewater.com/herb.html
    Si può anche ricordare la saga di erborista Greg Caton, che abbiamo riportato in precedenza era stato illegalmente rapito e estradato da Ecuador per il suo coinvolgimento nella produzione naturali cancro cura prodotti a base di erbe ( http://www.naturalnews.com/Greg_Caton.html ). Caton Alpha Labs Omega, che opera ancora fuori dell'Ecuador a causa di tirannia medica qui negli Stati Uniti, vende anche prodotti a base di erbe simili a Indian pomata nera che contengono bloodroot guarigione: http://www.herbhealers.com/

    Come funziona indiano lavoro unguento nero, e come lo si deve usare?

    Dal momento che la medicina ufficiale continua a negare il valore terapeutico di Indian pomata nera, poco si sa su come funziona realmente. Ma molte persone hanno usato con successo sia internamente che esternamente per il trattamento di tutti i tipi di tumori , infezioni virali, problemi gastrointestinali, e altre condizioni. Topica, indiana salve nero può essere applicato direttamente neoplasie per una rapida guarigione. Acqua Lifeline raccomanda mescolando tre grammi di pomata indiano nero con quattro once di crema di polline naturale o api.
    Internamente, mescolando una piccola quantità di pasta pomata indiana delle dimensioni di un pisello metà di inglese in acqua o mettere in una capsula e portarlo in una o due volte al giorno, a stomaco pieno, può aiutare efficacemente curare ed eliminare il cancro in da un minimo di 20 giorni. Anche se la società non è consentito dalla legge per spiegare questi dettagli di guarigione con i clienti, molti hanno usato indiano pomata nera con successo per trattare i loro tumori.
    Notizie naturale è esercitare i propri diritti alla libertà di parola per condividere queste informazioni con voi, e non abbiamo assolutamente alcun legame finanziario o di altro tipo con Acqua Lifeline o qualsiasi altra offerta pomata società indiana nero. Stiamo semplicemente si informa in merito a questo composto stupefacente guarigione a vostro vantaggio, se voi o una persona cara sviluppare una condizione di "incurabile" come il cancro che non possono essere trattati con i metodi convenzionali.
    Per saperne di più su Indian unguento nero e come usarlo correttamente, visitare i seguenti link:
    http://www.natmedtalk.com/f50/2400-indian-herb-testimonials.html
    http://www.homespunalley.com/blog.html
    Come sempre, assicuratevi di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento medico.
    Fonti per questo articolo sono:
    http://www.lifelinewater.com/index.html
    http://www.mcdanielwater.com/index.html
    http://www.altcancer.com/
    http://www.naturalnews.com/z039803_Indian_black_salve_cancer_cure_herb.html

zeta news

Spagna: doline e frane paese colpito

08.04.13 ....

Continuare
Inviato da Andrey Eroshin 8 aprile 2013 15:00 - 1 Commento

Come pianeta X può farti star male


Gli Zeta dicono malattia è in aumento dal 2003, quando PX ...
Continuare

Pedofilia

http://www.disinformazione.it/pedofilia4.htm

Dio abbia misericordia di noi!

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Domande e Risposte da MT Keshe – Firma del trattato di pace nel mondo e
Conferenza mondiale di pace'

Domande e Risposte da MT Keshe – Firma del trattato di pace nel mondo e
Conferenza mondiale di pace
Posted by Tanja

Per rispondere completamente a tutto questo non basterebbe un’intera vita.
Ma in breve
1. Come passeremo da un’esistenza basata sulla Terra a un’esistenza basata
sull’universo? Quali passi concreti dovremo prendere? Comprenderemo tutti le
implicazioni di questo?
Molto facile.
Se [...]

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/domande-e-risposte-da-mt-keshe-firma-del-trattato-di-pace-nel-mondo-e-conferenza-mondiale-di-pace/