sabato 27 aprile 2013

SCENARI DI CAMBIAMENTO


NELLA SCALA DEGLI EVENTI CHE DOVRANNO SUCCEDERE PRIMA DEI TRE GIORNI DI BUIO ATTUALMENTE SIAMO A 7 DI 10,FORSE PER FINE ANNO  CI SARA' L'AVVIO DELLO SCENARIO 8 SU 10.Karonte

7 di 10                                 


I Zetas hanno iniziato descrivendo i progressi verso lo spostamento dei poli su una scala da 1-10 nel marzo 2008 (a partire da un 2-3) e in seguito è stato chiesto per aggiornamenti sulla progressione come abbiamo lentamente spostato fino a un 6 e oltre . Alla fine del 2009, Nancy ha ricordato una presentazione olografica dato a lei durante una visita che ha dato le prime indicazioni di cosa aspettarsi durante un 7 su 10, che almeno uno degli eventi si sarebbe verificato nel 2010 e quale effetto potrebbe avere su piani compiuti , la popolazione in generale e l' economia . Hanno consigliato cosa provoca il 7 su 10 scenari e se i governi saranno più aperti e mettere in guardia i loro cittadini e che cosa accadrebbe al cover-up , inoltre, che l'ansia aumenterebbero e che le persone sono ancora in negazione di ciò che significa tutto per loro .
Dopo accenni riguardanti tempistica degli eventi, gli Zeta comunicati dettagliate informazioni su quello che accadrà e ha spiegato perché il rilascio di informazioni, rivelando che la manifestazione prevista prima della fine del 2010 è stato l'affondamento della lingua indonesiana della placca eurasiatica. Le persone erano ancora scettici circa la previsione o arrabbiato quando le cose non accadono come previsto. Altri preoccupati di essere tagliati fuori dal Zetatalk, incidenti dei reattori nucleari e grattacieli crollare .
In Indonesia, i precursori sono stati notati sul lato orientale della placca indo-australiana e in Bangkok tra gli altri. UFO sono stati visti in Cina e Taiwan , avviso di quello che sarebbe successo, mentre i maggiori leader resistito prendendo il messaggio serio. I Zetas hanno dato avvertimenti per Singapore , la Filippine , India , Hong Kong , l' Isole Mentawai e isole Bonin . Si consiglia, inoltre, la possibilità di tsunami che si verificano o Cina sopprimere i loro media , ma ha detto che i vulcani non aumenterebbero in attività più di quello che già hanno. Esse hanno inoltre fornito informazioni dettagliate su quanto naufragio sarebbe verificato in tutta la piastra e più pienamente spiegato il pieghevole del Pacifico .
Per il Sud America, la Zeta hanno descritto ciò che il continente può aspettare, se un tsunami si verificherà e che le principali città saranno colpite, insieme con le previsioni per l' Caraibi , i vulcani lì e Centro America , tra cui Messico . Questi cambiamenti sono tutti tenuti a seguire da vicino dietro le regolazioni in Indonesia.
Il rotolo Africa viene dopo con la Zeta descrivono i movimenti delle placche , ma non può dare tutti i dettagli, anche se gli effetti su Italia , Sud Africa , le isole Canarie e l'Egitto sono state spiegate.
La dimensione dei terremoti e tsunami che colpirà il Giappone è stato affrontato con avvertimenti UFO per il Nord America in quanto saranno anche sperimentare terremoti e tsunami . Vancouver e Hawaii sono stati anche descritti.
Il terremoto di New Madrid segue i grandi terremoti in Giappone e si continuerà a registrare fino a quando lo spostamento dei poli, dopo una grande scossa che provoca anche la St Lawrence Seaway per dividere e come non ci sarà alcun dubbio che si è verificato. La costa occidentale reagisce alla grande terremoto che strappare i cavi di comunicazione , ma nessuna attività vulcanica è prevista negli Stati Uniti orientali. Gli Zeta è stato chiesto anche di Florida , Chicago e come sarebbe confrontare per lo spostamento dei poli .
Poche ore dopo, il Nord Atlantico Rift lacrime inviando un tsunam i corsa verso l'Europa, spinto dalla corrente del Golfo . Gli Zeta descrivono come colpisce il canale di Bristol , il Mare d'Irlanda e passa attraverso il Canale della Manica a colpire la costa orientale della Gran Bretagna , devastano la Danimarca e quali gli abitanti di Danimarca può aspettare . Svezia e Francia saranno colpiti (tra gli altri), ma l'Islanda e il Circolo Polare Artico sarà inalterato. Sono fornite indicazioni su come mettere in guardia le persone e quanto lontano nell'entroterra di essere, anche se l'acqua laverà nell'entroterra lungo i fiumi. Ci sarà ripetuta tsunami , ma più piccolo e come i diversi paesi reagire è menzionato.
L'8 su 10 eventi vengono menzionati ma piccolo dettaglio è dato fuori. Ci è stato detto che essi possono comprendere esplodere giacimenti petroliferi in Iraq, la miscelazione delle stagioni , il movimento piastra continua , una maggiore visibilità del Pianeta X e c'è qualcosa in serbo per l'Italia . Tutti i 7 su 10 eventi sarà completo prima di passare ad un 8, ma si riscalda durante quel periodo e le ultime settimane che è il 9 su 10 sono state dettagliate.
Nel 2011 siamo arrivati ​​ad un 7 su 10 con boe che mostra l'effetto sul Filippine , alluvioni in l'Australia e Sumatra e Java affondamento. Le coste Java mostra innegabile che affonda mentre i media scuse passare dalla pioggia al alte maree. Istanze di massa improvvise di uccelli morti e pesci mostrano l'aumento di movimento terra in tutto il mondo, ma il ritmo è più lento rispetto agli Zetas primo previste anche Sud America inizia a mostrare i segni di ciò che è prossimo . Questi ritardi hanno costretto l'elite a cambiare i loro piani . Movimenti delle placche creerà un disallineamento nella lattitude longitudine / di alcune terre, come mostrato dal Giappone dopo l' 11 marzo 2011 terremoto .
Entro il 2012 era evidente che il 7 di 10 passo era stato rallentato dalle scatole ronzanti scoperti occasionalmente lungo linee di faglia e bordi della piastra.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ,siate preparati


Oggi alle 20:34:20 »

http://www.imitazionedicristo.it/LUZ_24APR13.html

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

24 APRILE 2013
LA MIA MANO RIMANE STESA SOPRA TUTTI VOI PER RICONDURLI VERSO MIO FIGLIO, NEI MOMENTI IN CUI L’ABERRAZIONE DELL’UMANITA’ VI SOMMERGE NELL’ABISSO SENZA FINE DEL PECCATO.

Amatissimi figli, una pesante croce giunge a voi: la Croce della Purificazione, la Croce del Dolore. Non dimenticate che il dolore è espiazione e l’espiazione vi fa volgere lo sguardo verso Mio Figlio, verso il suo Amore, verso la Sua Misericordia.

IL CALICE AMARO DELLA TRIBOLAZIONE SI E’ VERSATO SOPRA DI VOI.

IL PECCATO NELLE SUE FORME DIFFERENTI HA ATTRATTO SOPRA DI VOI QUESTA PESANTE CROCE CHE OGGI PORTATE.

QUESTO ISTANTE E’ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, CHE IO HO ANNUNCIATO IN TUTTI I LUOGHI E DOVE PER GRAZIA DI MIO FIGLIO HO FATTO PRESENTE.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&ei=OBreUPGhCpH14QS31YDgCw&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dpole%2Bshift%2B2012%2Bning%26hl%3Dit%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://survive2012.com/index.php/how-do-poles-shift.html&usg=ALkJrhis-4BWkTgBVvKqFFqQY9DboYAGdg
Come Madre, non vi abbandono ma vi allerto perché voi ritroviate il cammino e non vi allontaniate più.

Amatissimi Miei:

L’acqua salirà di nuovo e causerà  grande distruzione.

Pregate, non dimenticate che la preghiera diminuirà quanto deve accadere.

La preghiera è sempre ascoltata da Mio Figlio. 

Desiderate ricevere Mio Figlio nel Sacramento dell’Eucarestia. Rimanete vicino a Lui e pregate il Santo Rosario, che è l’arma con la quale respingete le forze del male.

Pregate, amati Miei, pregate per gli Stati Uniti. Soffrirà duramente.

Pregate , amati Miei, pregate per l’Inghilterra. Soffrirà, soffrirà.

Figli, MANTENETE L’UNITA’, NON SEPARATEVI. La Chiesa di Mio Figlio deve mantenersi unita a Mio Figlio, non accettate modernismi, ma al contrario, appoggiatevi alle linee guida di Mio Figlio, non dimenticate i Comandamenti, siate creature di pace e di Amore. In questo modo tutti sarete migliori figli, migliori padri, migliori fratelli e migliori cittadini del mondo.



RIMANETE ATTENTI AI SEGNALI DELLA NATURA. Questa vi allerta continuamente. Siate solidali con coloro che soffrono, con quelli che tribolano, perché gli eventi accadranno in gran velocità uno dopo l’altro e questo non vi darà il tempo di aiutarvi. Non guardate il dolore dei fratelli come se fosse lontano, ma invece consideriamolo come proprio, perché tutta l’umanità sarà purificata.

Amatissimi Miei, IO: VOSTRA MADRE, MI MANTENGO DI FRONTE A  CIASCUNO E VI CONDUCO VERSO MIO FIGLIO. Il Mio Amore Materno rimane disponibile per tutta l’umanità. Tutti siete Miei figli e tuti accolgo dentro il Mio Cuore Immacolato, Non desidero che le fiamme dell’inferno vi consumino.

 

Il MIO AMORE DESIDERA RISIEDERE IN TUTTI, IL MIO AMORE E’ ARCA DI SALVEZZA.


NON ESITATE DI VENIRE A ME, IO: VOSTRA MADRE, VI AMO.


NON ESITATE A SOLLECITARE LA MIA INTERCESSIONE IN QUESTI MOMENTI NEI QUALI L’UMANITA’DI DIRIGE VELOCEMENTE A RITROVARSI CON L’EFFETTO E IL RISULTATO DEL PROPRIO  PECCATO.



Amati Miei:

Il peccato è una calamita che attrae sopra ciascuno, la sventura; perciò continuamente vi chiamo a emendare il vostro cammino per attirare sopra di voi la benedizione.



SIATE AMORE, SIATE UNITA’, NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO VI HA INVIATO A AD AMARVI GLI UNI GLI ALTRI, A MANTENERVI UNITI, A ESSERE SOLIDALI E A ESSERE UMILI.



In questo istante vi chiamo nuovamente, come Mio Figlio vi chiama, a formare una muraglia indistruttibile che dovete costruire sopra l’amore di Mio Figlio.



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:



LA MIA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI, NON AGGRAPPATEVI AL MATERIALE, QUESTO E’ TRANSITORIO.



CERCATE IL REGNO DI DIO E IL RESTO VI SARA’ DATO IN AGGIUNTA.

 

CHI RIMANE UNITO A MIO FIGLIO, NON DEVE TEMERE, LUI GLI FORNIRA’ QUANTO NECESSITA.



Colui che cammina accanto a Mio Figlio proverà gran dolore  a causa della morte di persone innocenti.

 

pregate da questo istante , per questi innocenti che periranno.



Siate tutti un raggio di luce che attira benedizione, che attira amore e pace sulla Terra.

 

Siate tutti queste anime devote del Mio Cuore Immacolato e offrite la sofferenza di ogni giorno per quanto si avvicina sopra l’umanità.

 

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO VI AMA, NON DIMENTICATE CHE IO RIMANGO SOPRA DI VOI, NON ALLONTANATEVI DA ME.



RIMANGO QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE E CON IL MIO MANTO VI PROTEGGO, VI BENEDICO E VI RIPARO.



La Mia Benedizione sia con ciascuno di voi e con coloro che ascoltando la Mia Parola, si incontrano nuovamente e riprendono il Vero Cammino: il Cammino deella Luce e vi allontanate dalle tenebre.

 

La Mia Benedizione sia con voi, amati figli.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA



Fratelli:


 La Madre Celestiale ci rivela oggi che è giunta per noi l’Ora della Purificazione, la Croce del Dolore. Dio ci da l’opportunità di espiare i nostri peccati. Approfittiamo di queta opportunità per santificarci, ricordando le Parole dell’Apostolo Giacomo che nella sua lettera, Capitolo Primo, versetto 12, ci dice:

“Beato l’uomo che supera la prova, perché, una volta superata, riceverà la Corona della Vita che il Signore ha promesso a coloro che Lo amano.”


Amen. 
tratto :da nibiru.2012 


 FORSE LA MADONNA VUOLE RIFERIRSI ALLO TSUNAMI EUROPEO PREDETTO DAGLI ZETA NELLO SCENARIO DI 8 SU 10


Scritto 28 ago 2010
Solo una domanda per quanto riguarda lo Tsunami europea che non è stato ancora affrontato. Mi chiedevo se la Zeta potevano dare informazioni su come si aspettano lo tsunami di influenzare la costa orientale del Regno Unito, dato che non si trova nel percorso diretto dell'onda. Hanno detto la scorsa settimana che lo tsunami avrà ancora energia sufficiente a 100ft alto a lavare su tutta la Danimarca e le pianure della Germania in modo che la costa orientale Regno Unito deve essere compromesso in qualche modo, ma non sperare così male. Costa occidentale del Regno Unito ha posto in alto per aiutare le persone a evitare l'onda di 200 300 piedi, ma mi sa un'onda 100ft sull'altra costa sarebbe molto più devastante come (ancora di più che la Danimarca credo) è per lo più pianeggiante, bassa terra. Infatti Norfolk contiene il punto più basso nel Regno Unito, che è a pochi metri sotto il livello del mare.
Il 25 luglio 2007 il popolo a Stratford on Avon hanno ricevuto un avviso mediante UFO che la loro regione sarebbe soggetto a foro di marea fino ai fiumi Severn e Avon durante lo spostamento dei poli. La nostra dichiarazione al momento è che il cambiamento di marea polo si portava su e in Inghilterra centrale, lavaggio su questa parte dell'isola. In che lo tsunami europeo è previsto per la metà dell'altezza delle maree spostamento dei poli, e il lavaggio attraverso il Canale della Manica a un'altezza di 100 metri o più, ciò che può essere previsto in questo momento per le pianure dell'Inghilterra e della costa orientale lungo il canale. Acqua che scorre, sotto la forza e lo spostamento rapido, non solo le inondazioni, morde. Dove lo tsunami europeo potrebbe non correre fino in pianura in interni dell'Inghilterra sarà certamente correre in qualsiasi pianure lungo la costa orientale e forzare il fiume Tamigi a roil docks di Londra. Questo non sarà un diluvio, ma un flagello, strappando edifici e banchine e tutta la sfortuna di essere a suo modo, al momento.

FONTE:ZetaTalk@ZetaTalk.com

Io sono un contattista e sono stato in comunicazione con gli alieni dal 2008.

Aliens governano il mondo e io sono un testimone
Io sono un contattista e sono stato in comunicazione con gli alieni dal 2008. "Comunicazione", però, è davvero un eufemismo di ciò che descrive il mio rapporto con loro. Sono stato con un sacco con loro fin dall'inizio, che descrivo più avanti il ​​mio blog:

[ link a goddamnaliens.wordpress.com ]

Cerco di spiegare quello che so da loro più che posso su quel blog e riassumere tutto qui, in un post non è davvero sufficiente, quindi si prega di prendere qualche minuto per passare attraverso il blog, non ho scritto troppi messaggi e sono tutti di durata ragionevole.

Ma mettendolo a breve, essi hanno posseduto modo la Terra prima di noi esistevamo e che hanno creato a servire come stimolante di altre economie alieni all'interno della nostra galassia. Internet e la crescita esponenziale della potenza del computer sulla terra sono tutti prodotti della loro progettazione. Attualmente siamo ancora in fase di sviluppo, ma hanno già iniziato a pubblicizzare la terra e ciò che stanno facendo qui per un pubblico straniero. Ed è qui che vengo in Io sono stato scelto da loro, o meglio destinato dalla nascita, per servire un ruolo fondamentale nel dimostrare la terra e le sue tecnologie attraverso uno show televisivo alieno che si basa sulla lettura della mente.

Alcuni link ai post che meglio chiarire:
Rapporto di alieni con la terra - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]
Il mio ruolo - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]
Telepatia tecnologicamente abilitato - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]
Gestire la terra da lontano - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]
Alien intrattenimento attraverso la lettura del pensiero - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]
Alien grande fratello (mostra) - [ link al goddamnaliens.wordpress.com ]

Dopo aver letto alcune di queste probabilmente si sta rendendo conto che io non sono solo un po 'di troll.

Visto che questo è un forum occupato, io probabilmente non andranno a rispondere alle domande di tutti, quindi per favore nudo con me.

LA NUOVA CREMA CHE CI COMANDERA'

ECCOLI QUI!! ,SONO SEMPRE LORO,NEL SENSO CHE CI COSTERANNO UNA FORTUNA SENZA COMBINARE  UN BELL'EMERITO CAXXO,  ENTRO TRE MESI CI SARA' GIÀ  UN'ALTRA CRISI DI GOVERNO,SI VOTERA'  DI NUOVO,  E  NON CI SARANNO PIU' SOLDI PER PAGARE LE PENSIONI ,E FORSE ESPLODERA' LA PRIMA E VERA RIVOLUZIONE ITALIANA'!
PREVEDO UN GOLPE CON LEGGE MARZIALE CONDITA DA TANTI MORTI.-

TUTTA GENTE ESPERTA QUESTI MINISTRI! 

ESEMPIO ABBIAMO COME MINISTRO DELLA SALUTE Beatrice Lorenzin, romana, un diploma di liceo classico in tasca, libera professionista, è fedele da sempre al Pdl ed è in parlamento dal 2008,--

MA VI RENDETE CONTO CHE HANNO FATTO MINISTRO DELLA SALUTE UNA DIPLOMATA IN LICEO CLASSICO,UNA CHE SE NE INTENDE BENE DI POESIE O DANZA CLASSICA. HA -HA -HA ITALIA DELLE BANANE--Karonte

SEGUI LA DIRETTA TV

Ecco i ministri del governo Letta

Vota:
Votata: 98volte,
Indice di gradimento: 2.69
Letta ha sciolto la riserva, è premier. Domani alle 11,30 il giuramento del Governo. Napolitano: è l'unico governo possibile per il paese. Alfano Interni e vicepremier, Bonino agli Esteri, Cancellieri alla Giustiza, Saccomanni all'Economia, Mauro alla Difesa. Sorprese: Idem allo Sport, Cecile Kyenge all'Integrazione, primo ministro di colore della storia italiana.
Enrico Letta Enrico Letta
Roma, 27-04-2013
Ecco la lista dei ministri appena presentati:
Interni e Vicepremier - Angelino Alfano, Difesa - Mario Mauro, Esteri - Emma Bonino, Giustizia - Anna Maria Cancellieri, Economia - Fabrizio Saccomanni, Riforme istituzionali - Gaetano Quagliariello, Sviluppo - Flavio Zanonato, Infrastrutture - Maurizio Lupi, Poliche Agricole - Nunzia Di Girolamo, Istruzione, Università e ricerca- Maria Chiara Carrozza, Salute - Beatrice Lorenzin, Lavoro e Politiche sociali - Enrico Giovannini, Ambiente - Andrea Orlando, Beni culturali e Turismo - Massimo Brai, Coesione territoriale - Carlo Trigilia, Politiche comunitarie - Anna Maria Bernini, Affari regionali, sport e turismo - Graziano Delrio, Pari opportunità, sport, politiche giovanili - Iosefa Idem Rapporti con il Parlamento - Dario Franceschini, Integrazione - Cecile Kyenge, Pubblica Amministrazione - Giampiero D'Alia.
"Voglio esprimere profonda gratitudine al Presidente Giorgio Napolitano", ha detto il premier incaricato Enrico Letta al Quirinale.
"Voglio esprimere due parole di soddisfazione, sobria soddisfazione, per la squadra di Governo", ha detto Letta prima di leggere la lista dei ministri.
Il presidente incaricato Enrico Letta "è stato l'artefice della nascita di questo governo, io ho assecondato" il suo sforzo. Così il capo dello Stato Giorgio Napolitano, dopo l'annuncio di Enrico Letta. "Il mio auspicio è che ci sia la massima coesione", ha affermato il presidente della Repubblica.
"Non c'è bisogno di nessuna formula speciale" quello che nasce "è un governo politico formato nella cornice istituzionale e secondo la prassi" della democrazia parlamentare, afferma il capo dello Stato.
La notizia della formazione del nuovo governo, con lo scioglimento da parte del neo premier Enrico Letta della riserva, fa immediatamente il giro del mondo. E diventa 'breaking news' della Bbc con il titolo "il governo di coalizione italiano è formato". E irrompe anche sul sito del Pais: 'Letta annuncia condizioni per fare governo'.

COME SARA' IL MONDO IN 5 DIMENSIONE

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/27/non-e-successo-nulla-scettici-questo-e-per-voi/

riassunto delle puntate precedenti....(già apparse sul tuo blog):EA



                                                                                 

venerdì 26 aprile 2013

HABEMUS PRIMUS MINISTER ENRICUS LETTUS?

habemus  PRIMUS   Minister ENRICUS  LETTUS


                                                                   

Areosol per i nostri politici

Aerosol per i nostri politici,finalmente qualcuno che ha le palle x farlo


link

 i residenti del Golfo Innumerevoli con sintomi come da film horror sci-fi - Sanguinamento da orecchie, ano, i seni! Altra acqua DISTRUTTO FILETTOLa storia scioccante è stato ignorato dai grandi media statunitensi, ma coperto in profondità da Al Jazeera. BP ha detto che tali deformità erano "comune" nella vita acquatica nel Golfo e causate da batteri o parassiti. Ma ulteriori studi indicano verso la fuoriuscita. Uno studio appena pubblicato dalla University of South Florida ha scoperto che i pennacchi sottomarini di petrolio BP, dispersi dalla Corexit, aveva prodotto una "massiccia moria" di foraminiferi, organismi microscopici alla base della la catena alimentare. Altri studi mostrano che, a seguito di petrolio e disperdenti, plancton sono stati o uccisi o hanno assorbito gli IPA, prima di essere consumato da altre creature del mare. [ link a www.huffingtonpost.com ]

Oggetto: ENRICO LETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Oggetto: ENRICO LETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


Giorgio Napolitano ha affidato l'incarico di formare il governo ad Enrico Letta. Membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, del Gruppo Bilderberg e del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia... non se ne fa mancare una, di organizzazione mondialista.
 
"Dire Enrico Letta è come dire Monti, stesso ambiente, stesse coperture, stessa funzione di assoggettare l’Italia alla finanza mondialista e di portarla ad un superstato europeo anticamera del superstato mondiale Dopo averne svenduto proprietà, sovranità e libertà. Entrambi figli di ambienti vaticano gesuitici, massonici internazionali, Goldman Sachs.. entrambi membri della Trilaterale del luciferino Brzezinsky, protettore di Carter, Clinton. Quel  Brzezinsky che ha chiaramente dichiarato che il maggiore pericolo per il potere è il risveglio delle coscienze in atto nel mondo."
 
LE SOCIETA' SEGRETE A CUI APPARTIENE MARIO MONTI: INSIEME A ENRICO LETTA E MARIO DRAGHI
 

Non son pronto

Non son pronto, ammetto, ma non possiamo andare avanti così!
Impotetemente ormai confido solo nel ritorno di Dio...non per vigliaccheria ma x cambiare definitivamente l'uomo:dobbiamo smettere di essere uomini...avete letto animal farm? Ricordate i maiali? A capo della rivoluzione, alla fine diventano come gli sfruttatori precedenti;é così che capita da quando il demonio ci ha allontanati da Dio fin dall'inizio dei tempi, e diventa furiosa ogni volta che timidamente proviamo a ritornare a Lui, Dio che in tutti i modi tramite Gesù suo unico Figlio e la Divina Maria tenta di riportarci a Lui. (e qui ci sarebbe da parlare ore sulla 'DONNA VESTITA DI SOLE')
Le rivoluzioni fan si che temporaneamente la gente taccia mentre il sixtema (non è un errore e ringrazio bojs per avermi aiutato a capire molto) rinasce con facce nuove ma più forte di prima perché impara dai suoi errori! L'uomo deve morire a se stesso prima di cambiare il mondo!
http://www.informarexresistere.fr/2013/04/24/congo-coltan-un-olocausto-taciuto-per-amore-dellelettronica/#ixzz2RYR23uit
Dio vi benedica:EA

giovedì 25 aprile 2013

DISEGNO MEDIANICO DI UN BAMBINO DI 6 ANNI

NELLA FOTO SI VEDE NIBIRU, VOI COSA VEDETE
Desenho

Qualcosa * Monumentale * sta accadendo nei cieli stasera ... Forse Apocalisse 12 il rapimento dei santi?

Saturno migliori e più brillanti, nei pressi di luna piena in eclissi 25 aprile


Il momento migliore per vedere il pianeta Saturno nel 2013 è ora! Saturno sarà fuori tutta la notte alla fine di aprile e dal tramonto all'alba per la maggior parte del mese di maggio. In più, la notte del 25 aprile 2013, Saturno sarà vicino alla luna piena. Da alcune parti del mondo, ci sarà un'eclissi di luna quella notte, così vedrete Saturno e l'eclissi insieme.

[ link a earthsky.org ] Nella notte del 25 aprile 2013 - la notte del parziale eclissi lunare - l'oggetto luminoso nei pressi della luna è il pianeta Saturno. LUNA SPICA e Saturno[ link a earthsky.org ] 25 apr 2013 Una seconda Pasqua per chi si fosse perso la prima .. Numeri 9:6-11 dice: "Ma alcuni di loro non potevano celebrare la pasqua in quel giorno perché erano impuro a causa di un corpo morto. Così venne a Mosè e ad Aronne quello stesso giorno e disse a Mosè: 'Siamo diventati impuri a causa di un corpo morto, ma perché dovremmo essere tenuti di presentare l'offerta del Signore con gli Israeliti al tempo stabilito? ' Mosè rispose loro: 'Attendere fino a quando scopro che cosa il Signore comanda che vi riguardano.' Allora il Signore disse a Mosè: 'Parla agli Israeliti: Quando uno di voi o ai vostri discendenti sono unlcean a causa di un corpo morto o sono in un viaggio, possono ancora celebrare la Pasqua del Signore Sono a celebrarla il quattordicesimo giorno. . del secondo mese al tramonto '" Spica è la "spiga di grano" (o grano), che rappresenta "primizie": Giacomo 1:18 Di sua volontà generati egli noi con la parola di verità, affinché siamo in certo modo le le primizie in Apocalisse 12, il "bambino" è "portato via", e questa è una foto di cristiani che sono "venuti attraverso" (come in una "nascita") Apocalisse 12:05 (KJV) Ed ella partorì un figlio maschio , destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu rapito verso Dio e verso il suo trono. (QUESTO È IL RAPIMENTO)???? Giovedi, April 25 Luna piena. Un lievissimo parziale eclissi lunare è visibile da Europa, Africa, Australia, e gran parte dell'Asia, centrato sul 20:07 25 aprile Tempo Universale. Dettagli. La "stella" vicino alla Luna per tutta la notte è Saturno, a soli due giorni di distanza dalla propria opposizione. [ link a www.skyandtelescope.com ] PER LA VOSTRA discernimento spirituale ..

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'APOCALISSE QUI ED ORA!'

Il testo che segue è la traduzione di un commento ad un articolo postato sul
sito OPPT-IN che ci tiene aggiornati su tutti gli sviluppi e le novità sul
processo di smantellamento di tutte le corporations, gli stati e tutti gli enti
che tendono a schiavizzare l'umanità, agendo principalmente grazie
all'ignoranza del popolo, tenuto accuratamente all'oscuro di parecchie questioni
che adesso sono chiaramente VISIBILI E COMPRENSIBILI A TUTTI, previo personale
approfondimento.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/apocalisse-qui-ed-ora/

INSERISCO ANCHE QUESTO  IMPORTANTE LINK INVIATOMI DA :EA 
GUARDATELO ANCHE PERCHE' NON  TROVERETE DI MEGLIO IN GIRO.karonte
http://www.conchiglia.us/RIVELAZIONE_ITALIA/C_lettere/13.256_Giorgio_Napolitano_un_Presidente_ai_limiti_del_ridicolo_25.04.13.pdf

ECLISSI DI LUNA

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PPJP_9YWCx4#!

ECCO SVELATO IL MISTERO,DI QUESTA SERA

COMETA ISON

COMET ISON-Il Nostradamus cometa al momento della The True Calendario Maya data di fine 12/16/13 (Qualcosa di sinistro Cometh Way!)
Pillola blu = 21 Dicembre 2012
Pillola rossa = 16 dicembre 2013




Prima di dirvi quanto è profonda la tana del coniglio va e come ho rotto il ciclo finale data di completamento TRUE del calendario del Lungo Computo Maya, vorrei iniziare con le basi del Calendario Maya. Questa Youtube spiega bene:



"Ruote lavorare insieme

Il Calendario Maya è composto da tre calendari corrispondenti separati, il Lungo, lo Tzolkin (calendario divino) ed il Haab (calendario civile). Il tempo è ciclico nei calendari e un determinato numero di giorni deve avvenire prima di un nuovo ciclo può iniziare.

I tre calendari vengono utilizzati contemporaneamente. Il Tzolkin ed il Haab identificare e denominare i giorni, ma non gli anni. La data Lungo Computo viene prima, poi la data Tzolkin e ultima data Haab. Una data tipica Maya sarebbe il seguente: 13.0.0.0.0 4 Ahau 8 Kumku, dove 13.0.0.0.0 è la data Lungo Computo, 4 Ahau è la data Tzolkin e 8 Kumku è la data Haab ".

[ link a www.timeanddate.com ]

Non cominciamo a contare il nostro calendario gregoriano in anno 0 giusto???? Va come -2 aC, 1 aC 1 dC, 2 dC, e così via. Non si inizia a contare gli anni il giorno Cristo è nato. Noi saltiamo che anno zero. Non ha alcun valore! Non esiste anno zero.
Allora perché questi ricercatori calendario Maya contano anno zero, venendo in tal modo con la data di fine del 21 dicembre o il 23 maggio 2012? Non ha alcun senso! Come hanno potuto essere così stupido a non aver capito questo?

Hanno cominciato a contare da:

11 agosto, -3113 o 0.0.0.0.0 (4 Ahau) (anno zero) ed è così che i ricercatori sono arrivati ​​alla data del 21 dicembre 2012 per la fine del 13 ° Baktun 13.0.0.0.0 o 4 Ahau , 3 Kankin.

Non argueing che il calendario non è stato avviato il 4 Ahau è la data Tzolkin e 8 Kumku è la data Haab o 11 agosto -3113 nel calendario gregoriano.

Quello che sto segnalando è non iniziare a contare il Lungo Computo anno di calendario a 0 (proprio come noi non cominciamo a contare il nostro calendario gregoriano a 0 ma invece si parte ma a 1 anno). Così, il Codice Maya ha ora stato rotto!

Questo è lo strumento convertitore calendario:

[ link a www.diagnosis2012.co.uk ]

Affinché il ciclo sia completa, il calendario Lungo computo deve essere alla fine del suo ciclo, e il Tzolkin deve essere al termine del suo ciclo o 13 Ahau. E 'come le marce devono essere perfettamente sintonizzato o in sincronia. 21 DICEMBRE 2012 non ha avuto tutti gli ingranaggi perfettamente interbloccate così fallisce.

Il motivo principale per cui Carl Calleman si avvicinò con la sua ottobre 28 maggio 2011 fine del Lungo Computo data, è stato perché è caduto il 13 Ahau del calendario Tzolkin. Egli ha sottolineato che il 13 Ahau è molto importante, ed è per questo 4 Ahau il 21 dicembre 2012 non può essere la data di fine dicendo di seguito:

"Un altro motivo altrettanto valido per cui 21 dic 2012 non può essere la vera data di completamento della creazione è che questo giorno è 4 Ahau nel conteggio del tzolkin. Poiché il conteggio lungo consiste esattamente 7200 giri tzolkin allora il vero fine della creazione deve cadere su un giorno che è 13 Ahau nel conteggio del tzolkin in modo che il giro tzolkin anche fuori. Se vogliamo scoprire che cosa è la vera data della fine dei cicli di creazione Dobbiamo quindi cercare un giorno in tutto l'anno 2012, che è 13 Ahau nel conteggio del tzolkin. Le iscrizioni in Palenque, scritto circa mille anni dopo il Lungo è stato ideato in Izapa, sembrano indicare che la data rilevante è 28 ottobre 2011, che in realtà è 13 Ahau nel conteggio del tzolkin. "

[ link a www.calleman.com ]

Beh ....... dicembre 16, il 2013 è 13 Ahau anche!

La teoria di Calleman è corretta, si è appena ricevuto il torto data 13 Ahau!

Per spiegare ulteriormente:

"Il Tzolkin è un ciclo ripetitivo di 260 giorni, che si compone di un ciclo di 13 Abbiamo ripetuto 20 volte. Lo Tzolkin viene letto dalla parte superiore sinistra (1 Imix), 20 posti fino al fondo della prima colonna (7 Ahau ) fino alla parte superiore della seconda colonna (8 Imix) e così via. Il ciclo di 13 ripete in modo tale che, oltre i 260 giorni, tutta 20 dei glifi del tasto a sinistra dello Tzolkin appaiono 13 volte. Il ciclo di 260 giorni si conclude con 13 Ahau ".

[ link alla www.dr-rock.biz ]

Per il calendario alla fine di 4 Ahau o 21 dicembre, 2012 non ha mai fatto alcun senso per me è per questo che sono stato incuriosito con Ian Lungold e le teorie di Carl Calleman.

13 Ahau è la più alta forma di completamento per quanto riguarda il calendario Tzolkin e quando si combinano con il 13 ° baktun, si ottiene la più alta forma di completamento del calendario, ad incastro gli ingranaggi del ciclo Maya. Così, 16 dic 2013 è di 13 Baktun e 13 Ahau. Il più forte possibile completamento si può eventualmente ottenere! Massima completamento è quando raggiunge 13.0.1.0.0 o 16 DICEMBRE 2013! Non è possibile ottenere la massima realizzazione del calendario o il Lungo e il calendario Tzolkin synchnocity quando legge 13.0.0.0.0 o 21 dicembre, 2012

Anche in questo caso, la Maya usavano un sync 13:20 e questo è visto nel calendario Tzolkin. Il Tzolkin inizia alle 1 Imix, e termina il 13 Ahau e il ciclo di sincronizzazione 13:20 è usato anche per capire i katun e baktun come mostrato di seguito:

20 kins uguali 1 uinal o 20 giorni
18 uinal uguali 1 tun o 360 giorni
20 tini uguale 1 Katun o 7200 giorni
20 katun uguale 1 baktun o 144 mila giorni

[ link a www.hanksville.org ]

Così ho inserito nei numeri e calcolato questo. Appena sotto, i numeri chiaramente non piace quando prendo la data di fine del 16 dicembre 2013 e Backwords di lavoro utilizzando un ciclo di sincronizzazione 13:20. Ecco l'esempio di seguito:

16 dic 2013 meno 1872 mila giorni o 144 mila giorni x 13 cicli di baktun = 5 Agosto -3113 (13 Ahau) Tutti i 13 Batuns completate!

16 dic 2013 meno 93,6 mila giorni o 7.200 giorni x 13 katun di ciclo = 9 Settembre 1757 (13 Ahau) Tutti i 13 katun completate!

16 dic 2013 meno 4680 giorni o 360 giorni x 13 tini di ciclo = 22 febbraio 2001 (13 Ahau) Tutti i 13 Tuns completate!

16 dic 2013 meno 260 giorni o 20 giorni x 13 uinal ciclo = 31 Marzo 2013 (13 Ahau) Tutti i 13 uinal completate!

Vedete, tutti gli ingranaggi ruotano perfettamente in questo modo. Non può essere fatto se si calcola che dal 21 Dic 2012 perché tutto sarebbe caduta su un 4 Ahau per il completamento Baktun, il completamento Katun, il completamento Tun, e il completamento uinal, e sappiamo ora che questo puo ' t essere il caso perché la fine del ciclo Tzolkin 260 giorno è 13 Ahau, non 4 Ahau!

Affinché il calendario per raggiungere la massima competizione i 20 uinal, i 20 tini, i 20 katun, e le 20 baktun devono essere completati nel ciclo 13, il tutto portata 13 Ahau. Capito?

E come indicato sopra con i miei calcoli, lo fa! Massima completamento viene visualizzato sul dicembre 16, 2013 e ancora una volta non può essere fatto per il calcolo della data del 21 dicembre 2012.

16 dicembre 2013 (13 Ahau Completamento massima). Tutti 13 Ahaus allineano perfettamente! Il Lungo e il Tzolkin perfettamente interblocco e sincronizzare tra loro. Si è come colpire il jackpot!

jactkpot

Così, anno zero non avrebbe dovuto essere incluso capire la data di fine come mostrato di seguito:

16 dicembre 2013 13.0.1.0.0 (13 Ahau)

144,000 giorni precedenti o 1 ciclo baktun ...

13 settembre 1619 12.0.1.0.0 (1 Ahau)

144,000 giorni prima o un altro ciclo baktun

10 Giu 1225 11.0.1.0.0 (2 Ahau)

e così via ....

8 marzo, 831 10.0.1.0.0 (3 Ahau)

3 dicembre, 436 9.0.1.0.0 (4 Ahau)

31 agosto 42 8.0.1.0.0 (5 Ahau)

28 maggio, -352 7.0.1.0.0 (6 Ahau)

23 febbraio -746 6.0.1.0.0 (7 Ahau)

21 Novembre -1141 5.0.1.0.0 (8 Ahau)

18 Agosto -1535 4.0.1.0.0 (9 Ahau)

16 maggio -1929 3.0.1.0.0 (10 Ahau)

10 febbraio -2323 2.0.1.0.0 (11 Ahau)

8 Novembre -2718 1.0.1.0.0 (12 Ahau)

5 Agosto -3112 0.0.1.0.0 (13 Ahau) (ANNO 1)

11 agosto, -3113 0.0.0.0.0 (4 Ahau) (anno zero)


Si può vedere poi quando si inizia il 5 agosto, -3112 aC (13 Ahau) e si va baktun da baktun (144.000 giorni ciascuno) si va su per la scala perfettamente. 13 Ahau, 12 Ahau, 11 Ahau, 10 Ahau, e così via, fino a raggiungere 13 ciclo di completamento baktun il 16 dicembre 2013 e il 13 Ahau, Esso non equivale, se si calcola con la base del 21 dicembre, 2012, come illustrato di seguito:

21 dicembre 2012 13.0.0.0.0 (4 Ahau)

18 Settembre 1618 12.0.0.0.0 (5 Ahau)

15 giugno 1224 11.0.0.0.0 (6 Ahau)

13 marzo, 830 10.0.0.0.0 (7 Ahau)

9 dicembre, 435 9.0.0.0.0 (8 Ahau)

5 settembre, 41 8.0.0.0.0 (9 Ahau)

3 giugno, -353 aC 7.0.0.0.0 (10 Ahau)

28 febbraio -747 aC 6.0.0.0.0 (11 Ahau)

26 Novembre -1142 aC 5.0.0.0.0 (12 Ahau)

23 Agosto -1536 aC 4.0.0.0.0 (13 Ahau)

21 maggio -1930 aC 3.0.0.0.0 (1 Ahau)

16 Febbraio -2324 aC 2.0.0.0.0 (2 Ahau)

13 Novembre -2719 aC 1.0.0.0.0 (3 Ahau)

5 Agosto -3112 aC 0.0.1.0.0 (13 Ahau) (ANNO 1)

11 agosto, -3113 aC 0.0.0.0.0 (4 Ahau) (anno zero)

[