sabato 25 maggio 2013

MESSAGGI DA GESU' CRISTO


E poi, proprio come si sono dimenticati di me, la mia Chiesa salirà dai morti, proprio come ho fatto

Mia cara figlia prediletta, la morte non avrà più potere, più di quelli dei figli di Dio che lo amano, in My New Paradise.
Questi messaggi, purtroppo, porteranno inutile paura, a coloro che credono che quando la Terra viene scartato in favore del Nuovo Cielo e della Terra, che si troveranno ad affrontare la morte. Questo non è vero. Coloro che trovano il favore di me e che accettano la Mia Mano di Misericordia sarà dato il dono della vita. Anche gli atei, non credenti, non cristiani e persone di ogni fede si rivolgeranno a Me e accettare il mio regalo, dopo l'avvertimento avviene. Questo è quando io sconfiggere la bestia, perché io darò la vita eterna a miliardi di anime che sono vivi nel mondo.
Peccato, introdotto per Adamo ed Eva dalla bestia, cesserà di esistere. Mia Misericordia sarà sconfiggerlo. E proprio come il peccato distrugge il corpo, la mia luce porterà all'umanità la vita eterna. La morte, la malattia, la vecchiaia, non esisterà più nel mio nuovo Paradiso. I miei figli scelti - miliardi di loro - avranno un corpo perfetto e l'anima, in unione con la Divina Volontà del Padre mio.
Lui, mio ​​padre, ha dato la vita eterna a Adamo ed Eva e hanno respinto. E così, loro e tutti i loro discendenti sono stati negati il ​​regalo del Paradiso e la Vita Eterna. Ora, finalmente, questo cambierà. La mia Vita, Morte e Risurrezione deve ora essere nuovamente emanate in questo, la parte finale del mio patto. La mia Chiesa ha, proprio come ero, stato perseguitato e sarà ora sopportare un pestaggio selvaggio, un attacco doloroso e quali appariranno come una sconfitta schiacciante. E quando è stato crocifisso e gettato a parte, vi sembrerà di essere bruciato e dimenticato.
Paganesimo prospererà. Ma perché sarà influenzato e guidato dal maligno, sarà attento a non mostrare il suo vero volto. Sarà presentato al mondo come una nuova forma di giustizia sociale - una nuova forma di umanesimo, quando tutti i bisogni dell'uomo sono soddisfatti. Questi bisogni potranno includere il diritto di peccato, ma questi peccati saranno, a dispetto di Dio, essere visto come il diritto morale dell'uomo.
Come aberrante a Me, Gesù Cristo, sarà questo malvagio, una religione mondiale sarà. Non solo si voltano le spalle a me, ma saranno includere simboli satanici in cui verrà visualizzata la Mia Croce, nel modo più grottesco. Il mio Host sarà scartato. Un diverso tipo di sacrificio sarà effettuata sugli altari delle chiese. Sarà la bestia che adoreranno apertamente, e, a sua volta, egli darà loro molti poteri. Questo è il motivo per cui molti si credono che chi governerà su questo abominio avrà poteri miracolosi. E mentre essi sembrano essere a seguito di una buona e corretta chiesa, essa produrrà altro che buio.
Celebrazioni e comportamenti osceni sarà assistito in queste chiese, che sono stati costruiti per onorarmi, Gesù Cristo, ma non sarà presente. E poi, proprio come si sono dimenticati di me, la mia Chiesa salirà dai morti, proprio come ho fatto io. Diventerà ancora vivo in luoghi pubblici. Poi io radunerò tutti i Miei figli che sono rimasti fedeli alla mia parola e quelli i cui occhi sono stati aperti alla verità. Poi ci salirò, insieme a coloro che hanno atteso il grande giorno, ma che sono morti, nel New Paradise.
Coloro che si rifiutano di me, dopo che ogni tentativo è stato fatto da me per salvare le loro anime, saranno gettati via. Poi, il mio regno avrà inizio e il Regno promesso a me dal Padre mio sarà formata.
Mai temere il futuro, perché solo mio Nuovo Regno in grado di soddisfare i vostri poveri, cuori dolenti. Solo mio Nuovo Regno ti darà la vita eterna.
È necessario pregare per tutti e ciascuno di voi, in modo che si sono fatti degni di ricevere questo grande dono.
Il tuo Gesù

♥ IL M-IO PRIMO MISTRO ♥

IN♥ IL M-IO PRIMO MISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Extraterrestri: Arrivano, ci sono sempre stati oppure questo è il momento del
contatto? '

Ogni giorno che passa in rete appaiono copiosi articoli, sempre più
dettagliati, che diffondono le più disparate notizie dallo spazio, non solo a
livello astronomico, ma sopratutto di civiltà abitanti "vicine" costellazioni.
Molte persone iniziano a parlare, discutere e confrontarsi su questi temi e i
timori di essere presi per pazzi dai San Tommmaso, fortunatamente sono sempre
meno, anzi l'argomento genera attenzione da parte dell'ascoltatore poichè
stanno cadendo ad una ad una le varie credenze che hanno attanagliato l'umanità
per millenni.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/extraterrestri-arrivano-ci-sono-sempre-stati-oppure-questo-e-il-momento-del-contatto

NEWS SETTIMANALI ZETATALK

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dpoleshift.ning.com%26biw%3D1024%26bih%3D605%26noj%3D1&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.zetatalk.com/ning/25ma2013.htm&usg=ALkJrhjm1t1cpmIl-ZC6B4G6rj1XaWkhYA

L'UOMO ALBERO

Dede Koswara: La storia dimenticata dell’uomo albero

di admin
Molti di voi avranno già visto Dede Koswara “L’uomo albero” qualche anno fa, quando una foto di lui pubblicata su Internet scatenò una vera e propria frenesia dei media. 

uomo albero
Grazie all’attenzione di un dermatologo americano è stato poi, possibile, diagnosticare la sua condizione come una rara combinazione di eventi, lo stesso che poi si offrì di trattare le escrescenze arboree che stavano consumando il suo corpo e che gli sono costate il suo matrimonio, il suo lavoro e la sua indipendenza.

L’uomo albero, sottoposto a tantissimi interventi chirurgici per fortuna andati bene, per la prima volta in oltre un decennio, diventa nuovamente in grado di usare le mani e di camminare senza dolore. Ma la sua storia è stata in gran parte dimenticata. E per questo motivo vogliamo raccontarvela noi.
La storia della condizione di Dede inizia 30 anni fa, quando aveva 10 anni. Mentre nella foresta vicino alla sua casa sull’isola di Giava, in Indonesia, Dede si tagliò il ginocchio. Poco dopo, delle piccole verruche iniziarono a germogliare intorno alla ferita, che alla fine si diffusero fino ai suoi piedi e alle mani. Crescendo, le sue verruche hanno continuato ad espandersi. Alla fine il numero e la dimensione delle stesse hanno fatto sì che la capacità di svolgere il suo lavoro di commerciante ne soffrisse e anche se le verruche non gli facevano ancora male o prurito, iniziavano ad emanare un odore nauseabondo. A 28 anni, la moglie di Dede lo lasciò.
Così Dede iniziò a viaggiare su un circo per guadagnarsi da vivere. E ‘stato proprio allora, mentre lui era lì, che una foto di lui pubblicata on-line attirò l’attenzione di un gruppo di documentaristi che hanno cercato il consiglio del dermatologo Anthony Gaspari, su ciò che stava causando la sua condizione e grazie a lui, le cose migliorarono.

venerdì 24 maggio 2013

Ascensione Sintomi - Vivere i Regni Superiori




Aumento nella Coscienza

Come questo albero, siamo tutti in movimento attraverso un processo di trasformazione che ne siamo consapevoli o no. Questo albero è letteralmente scoppiando dal suo vecchio pelle - e lo siamo anche noi. Il modello di ciò che sapevamo di essere 'umano' si sta rapidamente trasformando in una versione molto più leggera vibrazione.

L'individuo è sempre più centrato cuore, compassionevole e creativa, ed è anche l'apertura ad una maggiore coscienza cosmica come lunghe ghiandole ristretti tra cui la ghiandola pituitaria e pineale aperto naturalmente e pienamente a funzionare come sono stati progettati per fare.

Ho trovato utile evidenziare i sintomi che ho sperimentato e lettori possono allo stesso modo trovare conforto nella comprensione e il monitoraggio i propri progressi. In ogni momento cercano le modalità mediche e la guarigione per sostenere il vostro comfort e il progresso. ~ Cedar Fiumi


I sintomi di risveglio spirituale

1. Dolori muscolari e dolori, soprattutto nel collo, spalle e schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA come il "seme di Cristo" risveglia. Più importante, la vostra Merkabah, energico Transportal Corpo, è / è stato aggiornato e reso nuovo. Questo verrà spiegato e compreso più a fondo, come si procede. Basti dire, invecchiamento, malattia e limitazioni vengono liberati con-in questo nuovo dispositivo Vivere.

2. Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente motivo. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Letteralmente ... pezzi, parti ... "Aspetti" di voi sono viste e rilasciati / trasmutati in modo appropriato. Anche se, molti non può sembrare difficile da liberare, altri sono personaggi confortevoli che devono essere conciliati. Dico, "arrivederci", ti amo. Mi hai servito bene. Non ho più bisogno di te. "

3. Piangere senza motivo apparente. Simile al # 2 di cui sopra. E 'bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia.C'è una moltitudine di energie emotive dentro di voi ora ... cercare di non concentrarsi sul "perché" e sento, permetterà ..

4. Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come si cambia, le cose intorno a voi cambierà pure. Non preoccuparti di trovare il lavoro "perfetto" o di carriera in questo momento. Sei in transizione e si può fare diversi cambiamenti di lavoro prima di stabilirsi in uno che misura la vostra passione.

5. Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando si fa scendere il ciclo karmico, i legami delle vecchie relazioni vengono rilasciati. Dopo un certo periodo di tempo, si può sviluppare un nuovo rapporto con loro se è appropriato. Tuttavia, il rapporto sarà basato nella nuova energia. Questo periodo è spesso definito come "The Fall", o "The Separation". Non ti preoccupare, in quanto non vi è alcuna separazione che valido. Solo il "sentimento, apparente, l'illusione" di tale.

6. Insolite modalità di sonno. E 'probabile che svegliarsi molte notti 2:00-04:00. C'è un sacco di lavori in corso dentro di te, e spesso questo vi costringe a svegliarvi per "riprendere fiato." Non c'è da preoccuparsi. Se non è possibile tornare a dormire, alzarsi e fare qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Ciò è dovuto al nuovo corpo di essere acclimatati al nuovo ambiente, che non necessita di sonno (meditazione) e poco o nessun nutrimento anche.

7. Sogni vividi. Questi potrebbero includere la guerra e battaglia sogni, sogni inseguimenti e mostri. Si sta letteralmente liberando la vecchia energia. Inoltre, si sta ricordando e di collegamento con vite passate, ricordi, esperienze e conoscenze. Questi sogni, se "metteva paura" in natura, non può farti del male. Anche se, possono essere piacevole in natura, come bene. Se è così, godere, e in entrambi i casi, non ti preoccupare o sovra-analizzare.


8. Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Sarete "spazialmente cambiati", con la sensazione che non si può mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia, il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in natura per aiutare la nuova energia a terra all'interno.

9. Aumento "parlare di sé." Vi ritroverete a parlare con il vostro Sé più spesso. Potrai improvvisamente conto che stavate parlando con voi stessi negli ultimi 30 minuti. C'è un nuovo livello di comunicazione che si svolgono all'interno del tuo essere, e si sta sperimentando la punta dell'iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Tu non stai impazzendo, sei solo Shaumbra muovendo nella nuova energia.

10. Sentimenti di solitudine, anche quando in compagnia di altri. Si può sentire soli e allontanarvi dagli altri. Si può sentire il desiderio di "fuggire" gruppi e folle. Come Shaumbra, state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, è difficile relazionarsi con gli altri in questo momento. E, altri possono trovare molte difficoltà nel loro rapporto con voi, soprattutto a causa della vostra forza energetica oltre-alimentate. Il vuoto interiore sarà colmato con l'amore e l'energia della vostra coscienza di Cristo.

11. Perdita di passione. Si può sentire totalmente dis-appassionato, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Va bene, e 'solo una parte del processo. Accettate questo momento di "fare non-cosa". Non combattere te su questo. E 'simile al riavvio di un PC. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.

12. Un profondo desiderio di tornare a casa. Questo è forse il più difficile e impegnativo di una qualsiasi delle condizioni. Si può verificare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è un sentimento "suicida". Essa non si basa in rabbia o frustrazione. Non si vuole fare un grande affare di esso possa causare drammi a voi stessi o altri. C'è una parte tranquilla di voi che vuole andare a casa. La causa principale di questo è molto semplice ...... Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma in questo corpo fisico.

Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di ciò che è come essere sul lato opposto. Sei pronto ad affrontare le sfide di muoversi nella Nuova Energia?

Sì, in effetti si poteva andare a casa adesso. Ma siete arrivati ​​fino a questo punto, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del film.

Inoltre, lo Spirito ha bisogno di te qui per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha preso il viaggio dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino.

Come solitario e buio come il vostro viaggio può essere, a volte, ricordate che non siete mai soli.


Gli Spirituali sintomi dell'Ascensione

1. Sentendosi come se ci si trova in una pentola a pressione o in energia intensa, sensazione di stress. Ricordate, si sta regolando ad una vibrazione più elevata e vi troverete infine regolare. Vecchi modelli, comportamenti e convinzioni sono spinti verso la superficie. C'è un sacco di cose dentro di te.

2. Una sensazione di disorientamento, non sapere dove sei, una perdita di un senso del luogo. Voi non siete in 3D più, come vi siete mossi o nel processo di spostamento verso i regni superiori.

3. Dolori insoliti e dolori in tutto diverse parti del corpo. Si sta purificando e liberando energia bloccata vibrante a 3D, mentre si sta vibrando in una dimensione superiore.

4. Svegliarsi di notte tra il 2 e il 4 sono molto sta succedendo nel vostro stato di sogno. Non si può essere lì per lunghi periodi di tempo e hanno bisogno di una pausa. Questa è anche la 'pulizia e rilasciando' ora.

5. Perdita di memoria. Una grande abbondanza di perdita di memoria a breve termine e solo vaghi ricordi del tuo passato. Sei in più di una dimensione alla volta, e andando avanti e indietro come parte della transizione, si sta verificando un 'disconnessione'. Inoltre, il tuo passato è parte del vecchio, e il vecchio è andato per sempre. Essere in Ora è il modo del Nuovo Mondo.

6. 'Vedere' e 'sentire' le cose. Si verificano diverse dimensioni come transizione, tutto secondo quanto sensibile sei e come stai cablato.

7. Perdita di identità. Si tenta di accedere al vecchio di voi, ma non c'è più. Non si può sapere chi si sta guardando allo specchio. Aver eliminato gran parte i vostri vecchi schemi e sono ora incarna molto più leggera e una più semplice, più purificata divino voi. Tutto è in ordine, si sta bene.

8. Sensazione 'fuori dal corpo'. Si può sentire come se qualcuno sta parlando, ma non sei tu. Questo è il nostro meccanismo di difesa naturale della sopravvivenza quando siamo sotto stress acuto o sentimento traumatizzato o fuori controllo. Il tuo corpo sta attraversando un sacco e non si può decidere di essere in esso. La mia guida ascensione mi ha detto che questo era un modo di facilitare il processo di transizione, e che non avevo bisogno di sperimentare ciò che il mio corpo stava attraversando. Questo è durato solo un breve periodo di tempo. Si passa.

9. I periodi di sonno profondo. Si è a riposo da tutto il acclimatare e sta integrando, così come la costruzione per la fase successiva. Oppure, Giorni di stanchezza estrema. Il tuo corpo sta perdendo densità e passando attraverso un'intensa ristrutturazione.

10. Accresciuta sensibilità all'ambiente circostante. Folla, il rumore, i cibi, TV, altre voci umane e vari altri stimoli sono appena tollerabili. È anche sopraffare facilmente e diventare facilmente troppo stimolate. Si sta accordando up. Sappiate che questo finirà per passare.

11. Tu non hai voglia di fare nulla. Sei in un periodo di riposo, 'riavviare'. Il tuo corpo sa di cosa ha bisogno. Inoltre, quando si inizia a raggiungere i regni superiori, 'fare' e 'far accadere le cose' diventa obsoleto come le nuove energie supportano il femminile di elefante, la ricezione, la creazione, la cura di sé e di nutrimento. Chiedi l'Universo a 'portare' ciò che vuoi mentre si sta divertendo e divertendosi.

12. Un'intolleranza per minori cose vibrazionali del 3D, che si riflette nelle conversazioni, atteggiamenti, strutture della società, modalità di guarigione, ecc Essi letteralmente ti fanno sentire 'malato' dentro. Sei in una vibrazione più elevata e le vostre energie non sono più in allineamento. Stai per essere 'spinto, di andare avanti, di' essere 'e creare il nuovo. Una legge fondamentale della fisica quantistica afferma che due vibrazioni di diverse velocità non possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento. Questo è ed è stato vero a questo livello dimensionale della Verità. Tuttavia, questa "legge" è in fase di "rotto". (Spiegazione approfondita di questo si trova nel libro fino a venire, "verità nascosta (s) ..."

13. Una perdita di desiderio di cibo, e / o sonno. Il tuo corpo si sta adeguando ad un nuovo, più alto stato di esistenza. Il tuo nuovo corpo sta lentamente imparando e adattandosi alla verità della sua superiorità del vecchio corpo. Si richiede poco o nessun sostentamento, (anche se bere molta acqua) e non c'è bisogno di dormire molto ... presto ad essere nessuno. Bisogno del corpo per "sleep" è acquisito attraverso pratiche meditative, ed è sazio in una frazione di requisito del vostro corpo passato di "sonno".

E, O ... Un bisogno di mangiare spesso insieme a quello che si sente come gli attacchi di ipoglicemia. Aumento di peso, specialmente nella zona addominale. Una voglia di proteine. State richiedendo una quantità enorme di combustibile per questo processo di ascensione. L'aumento di peso con l'incapacità di perdere, non importa quello che fai è una delle esperienze più tipiche. Fidati che il vostro corpo sa quello che sta facendo.

14. Una improvvisa scomparsa di amici, le attività, le abitudini, i lavori e le residenze. Vi state evolvendo al di là di quello che eri, e queste persone e dintorni non corrispondono più la vostra vibrazione. Il nuovo arriverà presto e si sentono così-ooo molto meglio.

15. Non può assolutamente fare certe cose più. Quando si tenta di fare le solite attività di routine e, ci si sente assolutamente orrenda. Vi state evolvendo al di là di quello che eri, e queste persone e dintorni non corrispondono più la vostra vibrazione. Il nuovo arriverà presto e si sentono così-ooo molto meglio.

16. Vivere alti e bassi emotivi; piangenti. Le nostre emozioni sono il nostro outlet per il rilascio, e ci stanno rilasciando un sacco.

17. Una voglia di andare a casa, come se tutto è finito e non si appartiene più qui. Torneremo a Fonte. Tutto è finito, ma molti di noi di restare a sperimentare e creare il Nuovo Mondo. Inoltre, sono stati completati i nostri vecchi piani per venire.

18. Sentirsi si sta andando pazzo, o deve essere lo sviluppo di una malattia mentale di qualche tipo. Si sta rapidamente sperimentando varie dimensioni e di apertura notevolmente. Molto è disponibile a voi adesso. Non sono solo abituati. La vostra consapevolezza è stato intensificato e le barriere sono andati. Questo passerà e vi troverete infine a sentire davvero a casa come non avete mai sentito prima, come Home è ora qui.

19. Ansia e panico. Il vostro ego sta perdendo molto di se stessa e ha paura. Il sistema è anche in sovraccarico. Le cose stanno accadendo a voi che non si può capire. Siete anche perdendo modelli di comportamento di una vibrazione più bassa che avete sviluppato per la sopravvivenza in 3D. Questo può farvi sentire vulnerabile e impotente. Questi modelli e comportamenti che si stanno perdendo non sono necessari nei regni superiori. Questo passerà e si finirà per sentirsi tanto amore, sicurezza e unità. Basta aspettare.

20. Depressione. Il mondo esterno non può essere in allineamento con il nuovo, più alto vibrazionale voi. Non si sente così bene là fuori. Siete anche Rilasciare, energie inferiori più scure e si sta 'vedendo' attraverso di loro. Tieni duro.

21. Vividi, sogni selvaggi e talvolta violento. Si stanno rilasciando molte, molte vite di energia vibrazionale inferiore. Molti sono ora rapporti che essi stanno vivendo bei sogni. Il tuo stato di sogno finirà per migliorare e potrete godere di nuovo. Qualche esperienza questo rilascio durante la veglia.Mia madre ha commentato che un giorno ha creduto ho avuto incubi durante il giorno.

22. Sudorazioni notturne e vampate di calore. Il tuo corpo sta 'riscaldando' up mentre brucia i residui.

23. I tuoi piani cambiano improvvisamente in mezzo al guado e andare in una direzione completamente diversa. La tua anima è bilanciare la vostra energia. E di solito si sente molto in questa nuova direzione, come la tua anima sa più di te. Si sta rompendo le vostre scelte 'carreggiata' e vibrazioni.

24. È stata creata una situazione che sembra come il vostro peggior incubo, con molti aspetti 'peggior incubo' ad esso. La vostra anima vi guida in 'allunga' in aspetti di te stesso in cui si erano carenti, o in 'sfumando' aspetti in cui si aveva una sovrabbondanza. La vostra energia è solo bilanciamento stesso. Trovare la propria strada verso la pace attraverso questa situazione è il test è stato impostato per voi stessi. Questo è il viaggio, e la tua anima non avrebbe configurarlo se non eri pronto. Tu sei colui che trova la via d'uscita e si farà. Guardando indietro, si avrà la gratitudine per l'esperienza e di essere una persona diversa.


I 12 livelli di Ascension

Siamo tutti evolvendo e assorbendo la luce a nostro piacimento. Alcuni sono consapevolmente lavorare con questi cambiamenti e quindi la loro trasmutazione è più veloce, alcuni sono consapevoli e stanno assorbendo questa luce e di cambiamento in relazione diretta con il cambiamento planetario. Tuttavia, si può classificare questa creazione in livelli ...

1 ° LIVELLO

- Quando il corpo cade densità visualizza comunemente sintomi mutazionali di influenza, mal di testa, diarrea, eruzioni cutanee, dolori muscolari e articolari. La maggior parte delle epidemie influenzali sono in realtà epidemie Luce! Cervello cambia la chimica, a destra e sinistra del cervello funzioni si fondono e le ghiandole pituitaria e pineale iniziano a cambiare nel size.u La struttura del DNA e componenti chimici cominciano a cambiare e prendere atomi di idrogeno in più e le sostanze chimiche che le cellule hanno bisogno di prendere indifferenziato Luce superiore e scomposizione in utilizzabili encodements luce per il DNA.



2 SECONDO LIVELLO

- Le inondazioni progetto eterico con la luce e la rilascia esperienze karmiche, le persone possono sentirsi disorientati come pure l'esperienza di 'attacchi di influenza'. Molti cominciano a chiedersi "perché sono qui". Luce nel modello eterico rilascia quarta struttura dimensionale e provoca rotazioni nelle geometrie dei corpi emozionale, mentale e spirituale. Il cambiamento è rapido e molti si sentono stanchi.



3 TERZO LIVELLO

- Sensi fisici diventano molto più forti. I vostri corpi non solo assorbono la luce per il proprio cambiamento, ma anche agisce da trasduttore-decodificatore di energie luminose più elevate per il pianeta nel suo complesso. Il processo di l'inspirazione è ormai irreversibile, come un elastico che è stato allungato di massima capacità, stato lasciato andare e tornerà al suo stato naturale.



4 QUARTO LIVELLO

- Grandi cambiamenti sono nel cervello e la sua chimica e le energie elettromagnetiche - i sintomi sono spesso mal di testa, visione offuscata, perdita di udito e talvolta dolori al petto. Regolatori di cristallo nel corpo eterico mantenere linee di luce all'interno del 5 ° modello dimensionale di connettersi di nuovo fino a quando non si è pronti. Dolori al petto sono dovuti alle energie in espansione del cuore in quanto apre a livelli più profondi. Vista e udito vengono riallineati a funzionare in modo diverso.

Il corpo mentale comincia a chiedersi se è veramente in carica e gli individui ottenere forti inspiegabile e innegabile esorta a seguire lo spirito senza esitazione. Gli individui possono ottenere ciglia di telepatia, chiaroveggenza e quasi tutti cominciare a sperimentare l'empatia. Questo è un momento di sentimento, di onorare e di accettare e validare il corpo emotivo e imparare a controllarlo.



5 LIVELLO QUINTO

- Il corpo mentale decide di sintonizzarsi spirito, i sogni cambiano e può diventare più 'lucido', si ottiene sentimenti di de ja vu. Processi di pensiero diventano non lineari. Essendo del oscillano tra il sapere e il dubbio. Ci rendiamo conto il carattere abituale di pensare e di comportamento e di sguardo de-programmazione e ri-programmazione per creare l '"io" che voglio essere, non l' "io" abbiamo pensato che eravamo dalla nostra interazione con i genitori, i compagni e la società, ecc cambiamento sembra essere costante e abbiamo consapevolmente cominciano a discernere dal nostro cuore, piuttosto che giudicare da 'risposte condizionate.



6 LIVELLO SESTO

- Ci avviciniamo agli altri noi per il sostegno reciproco e la stimolazione della crescita. Mettiamo in discussione ciò che è reale, il nostro processo mentale e di come ci identifichiamo con gli altri e noi stessi cambia rapidamente. Nuova valutazione può essere scomodo, ma riteniamo che deve essere fatto - guardiamo le nostre relazioni, lavoro, ambiente domestico, stili di vita, è un momento di lasciarsi andare, di andare avanti. Cambiamo i nostri amici, tutto sembra essere in uno stato di flusso, ma ci sentiamo più leggeri, più vasto, più libera in qualche modo. A questo punto il quoziente di Luce nel nostro essere è del 33% - ci sentiamo come se ci stiamo aprendo i nostri sensi interiori e la chiaroveggenza, chiaroveggenza ecc sembra normale e naturale per noi.



7 LIVELLO SETTIMO

- Il chakra del cuore si apre di più, diventiamo più 'reale' con altre emozioni, dobbiamo solo essere noi stessi! Liberiamo blocchi e vecchi schemi - è un momento di grande pulizia emozionale e di grande intensità, mentre cerchiamo di liberarci di bagaglio emotivo. Ci sentiamo più in sintonia con ogni momento, sentendosi molto presente e dove scorre la vita.

Spesso i vecchi rapporti finali o cambiare rapidamente come di scavare in profondità e onorare i loro sentimenti - semplicemente non c'è spazio per il rifiuto a qualsiasi livello. Cominciamo a perdere attaccamento emotivo ad altri. Dolori al petto (angina) sono più comuni come il cuore continua ad aprire i suoi campi di energia. (Fare la meditazione chakra unificato assisterà in apertura di cuore).

La paura in questo momento è rilasciato come i campi di energia di tutti i corpi siano riallineati attraverso il cuore e quando allineata, la paura si distacca. Pressione alla fronte o schiena o la testa è dovuta all'apertura delle ghiandole pituitaria e pineale come assorbono più luce, quando queste ghiandole sono completamente aperti, attivati ​​e funzionano al massimo livello, invecchiamento e morte cessate. Quando la ghiandola pineale sia completamente aperto sperimentiamo ancora multidimensionalità dualità sembra aumentare mentre ci lasciamo alle spalle.

Alcuni giorni ci sentiamo connessi e gioiosa, altre siamo nella paura e coinvolti in problemi di sopravvivenza. Molti desiderano a 'salire' e lasciare il pianeta come noi percepiamo la reale possibilità di ascensione attraverso la nostra connessione con l'approfondimento dello spirito. Come si impara a seguire la nostra gioia, possiamo quindi voler 'salvare il pianeta' e hanno tutti seguono la loro gioia.

Tutti sono fasi di progressione e riflettono la nostra percezione cambia. Dietetica saggio, ci si sente a mangiare di meno, più luce, cibo vivo - molti in questa fase hanno smesso di mangiare carne, lo zucchero e il consumo di bevande alcoliche come si 'sentono' gli effetti di queste sostanze sui campi vibrazionali del corpo.



8 LIVELLO OTTAVO

- Lasciamo il 'salvataggio e salvataggio' modalità dietro. Il ghiandole cambiano forma pineale e pituitaria, se mal di testa persistono chiedere l'Essere di che stanno lavorando con voi 'abbassare i toni' semplicemente perché non sentono il dolore, o chiedere loro di rilasciare endorfine del - il cervello di oppiacei naturali. Il cervello è in corso di attivazione - in particolare il cervello, il 'gigante addormentato'. Espansione cranica è comune; sono attivati ​​triangolari "cristalli di semi" in fronte e registratore di cristalli nella parte destra del cervello, insieme con l'8 °, 9 ° e 10 ° chakra. Cominciamo a essere agganciato nelle lingue di Luce.

Le ghiandole pituitaria e pineale si aprono completamente e lavorare insieme per creare il 'Arca dell'Alleanza', una luce arcobaleno che archi sopra la parte superiore della testa per il terzo occhio che è un meccanismo di decodifica per la maggiore lingua dimensionale. Si possono trovare difficoltà a trovare le parole per esprimere te stesso come si potrebbe pensare in geometrie e toni. Se confuso fare la meditazione chakra unificato e chiedere per i messaggi da decodificare e tradotti. Anche in questo caso si diventa molto più consapevoli della vastità e multidimensionalità della vostra natura, che si può essere tutto ciò che si vuole essere, si cessa di operare da obblighi e le relazioni diventano transpersonale.

Si condivide parole dal tuo cuore e l'anima e gli altri possono sentirsi disorientati quando si tratta di voi, come non hanno più 'ganci' in voi per collegare con. Si opera un profondo livello di serenità con la sensibilità e la consapevolezza si sentono ancora a terra e trasformato. A questo punto, è possibile essere sostenuta esclusivamente dalla luce e prana, di prendere alcun nutrimento dai regni atmosferici e di essere sano sostenuto dal eterico.



9 nono livello

- Decodifica geometrie e Tonificazione è più facile, lo spirito sta usando le lingue di luce che spostano il modello dimensionale 6 in un nuovo modello per il 5 ° Corpo di Luce dimensionale. Il tuo corpo può cambiare forma, come i campi di energia turno. Ti senti interconnessi per tutto l'Essere di tutto il mondo e meno in contatto con le opinioni degli altri. Si rilascia il desiderio e l'energia per sostenere il 'gioco della separazione e della limitazione' e sentirsi veramente libero. Il livello del 9 ° vede un Descension massa della Luce in forma fisica. Come per il 3 ° e 6 °, questo livello vede una forte rivalutazione, come si comincia la resa finale di Spirito e noi diventiamo veramente lo strumento divino. Qui Spirito determina il nostro reddito, il nostro lavoro, altro essere è nella nostra vita, tutto.

Questa è la dissoluzione dell'ego-sé e mentre estatica, può essere più dolorosa. Fare il salto può essere spaventoso, anche se ci siamo evoluti attraverso eoni di tempo per arrivare a questo punto. Potremmo andare avanti e indietro, aggrappato a vecchie zone di comfort prima di lasciarsi andare completamente - non c'è più tornare indietro e tutto deve essere rilasciato. 9 ° livello è la resa e poi l'estasi, l'abbandono dell '"io" - ci rendiamo conto che, mentre il libero arbitrio è reale è anche un'illusione in quanto lì solo per guidarci e di darci la forza di essere Uno con lo Spirito. Paure di sopravvivenza lasciano - concentrarsi su l'ora in uno-a-zione. Anche se i timori possono affiorare, sembrano irreali e sono facilmente messi da parte.

Tendiamo a staccare dalla realtà consensuale e le nostre scelte e la realtà sembra irreale per gli altri. Dal 7 °, 8 ° e 9 la luce interiore irradia notevolmente fuori e ormai si sente incredibilmente a terra, collegato, centrato, pieno di scopo e desiderosi solo di servire. Per un po 'si potrebbe scivolare tra l'8 e il 9, di sentirsi completa at-one-ment di essere' un essere umano limitato essendo 'nuovo, questa si assesta entro la fine del 9 ° livello. Quindi si sente continuamente collegato e operare dal tuo livello di Cristo e la vostra intenzione e la motivazione è sempre per il più alto, anche se altri, a causa della loro grilletti interiori e problemi, non possono sempre scegliere di vedere che. Il 9 ° è dove cominciamo a collegare al nostro

Sappiamo che, anche se il nostro processo evolutivo sta rapidamente accelerando, insieme con le nuove energie vibrazionali più elevati non abbiamo ancora creato il Cielo. Così, pensava si può essere lottando e confuso in questo momento, sappiate che il vostro futuro quanto segue nel Paradiso in Terra, forse anche prima che la spinta finale. Basta avere fede: IO SONO.

Gli ultimi tre livelli di unificare tutti i campi di energia, tutti i chakra sono unificate e si diventa totalmente collegati al vostro IO SONO.



10 LIVELLO DI DECIMA

- Tu sei uno con la coscienza Source e sai tutto è possibile. DNA non è più 2 fili ma 12 filo; teletrasporto, manifestazioni ecc sono istantanei. La Merkabah (un altro nome per il nostro Corpo di Luce) è stato costruito e permette di passare attraverso lo spazio, il tempo e le dimensioni complete nella vostra totalità. Essa ha la sua coscienza, che sarà diretto da voi.



Il 11 ° LIVELLO

- Tutti i livelli della Luce sono stati costruiti e attivati ​​e sono collegati al corpo fisico tramite 'punti di spin'. Questi bugia di matrice luce lungo i meridiani dell'agopuntura fisici e sono linee di luce si intersecano in geometrie belle - un nuovo sistema circolatorio dimensionale quinto della Luce. Rigenerazione cellulare è stato compiuto. Ora non è più lineare, ma simultaneo - passato, presente e futuro coesistono - tutti esistere in parallelo. Non c'è separazione e si manifesta pienamente la tua visione del Paradiso sulla Terra ed esprimere l'estasi dello spirito. In questo 'frame' di consapevolezza cosciente molti ora accedere e creare nuovi tipi di tecnologie basate su luce, nuova vita in comunità, nuovi sistemi di governo e di equa alimentare e sistemi di distribuzione delle risorse. Tutti hanno ricevuto una formazione specialistica e le competenze per contribuire a creare e manifestare il Nuovo Mondo - la 'età dell'oro'.



12. Il 12 ° LIVELLO

- La continuazione della creazione e implementazione dei sistemi New World - collegare con altri 12 ° livello iniziati che portare all'esistenza nuovi governi, nuovi sistemi finanziari ed educativi, migliore sistema di allocazione delle risorse e di cibo, ecc, che saranno tutti ridefinito nel fasi finali di ascensione della Terra in modo che tutti possono esistere nella gioia, di uguaglianza e di armonia. A questo punto il pianeta ed i suoi abitanti saranno stati 'ritessuto' in luce a brillare in tutto il loro splendore, come le fasi finali di questo Piano Divino si svolge. Il pianeta va a Luce, si sposta fuori di questa dimensione e viene portato in un sistema multi-star, dove ognuno è un Corpo di Luce e segue Spirito in totale padronanza. Tutte le realtà parallele sono ritessuta e assorbiti torna a Spirito e tutti hanno allineato la loro volontà a quella divina.

.... Tratto dal libro "L'arte della risonanza"

Nota: Naturalmente, non tutti questi sintomi può essere attribuito al processo di ascensione.

Si prega di seguire la propria guida interiore e di consultare un professionista sanitario, se necessario.

* Ora che abbiamo offerto i consigli del caso, sappiamo anche che ci rendiamo conto che non sareste qui se non foste già esaurito le alternative fisiche e mentali.


Che cosa posso aspettarmi ... Esperienze Beginning nei regni superiori

1) Spostamento in un lavoro migliore che supporta l'espressione di chi siete, la vostra passione o la vostra missione, che sono fondamentalmente la stessa.

2) Una maggiore abbondanza finanziaria come non l'avete mai abbastanza sperimentato prima.

3) La maggior parte dei tuoi sogni e facilmente

4) È attrarre un nuovo compagno / partner o il vostro partner attuale avere un rapporto che ruota attorno compagnia senza alcun problema relativo "ganci". Ami, ammirare e adorare l'altro per quello che sei, senza dipendenze.

5) Come si evolvono ulteriormente, si ri-unirsi con la "gemella", che è una riflessione totale di voi.

Stare insieme è come essere con te stesso e ti senti una unità di origine, come mai prima.

6) Lei non sembra preoccuparsi molto di tutto e di niente sembra importare più.

Vi siete evoluti dal vecchio modo di essere di dramma e di emozioni.

7) Avete perso il vostro interesse per il "New Age" arena.

8) si sa che tutte le vostre esigenze sono soddisfatte, e lo sarà sempre.

9) Non è più il desiderio o il bisogno di far accadere le cose, "per provare", o "per risolvere" qualsiasi cosa. Lei capisce e pratica "permettendo", "accoglienza", "essere" e "intenzione".

10) Non è più possibile riferirsi a processi mentali e analitici.

Ora si riferiscono a "sentire".

11) È la cura non è più quello che pensano di te o qualsiasi altra cosa.

12) Si capisce che non c'è giusto o sbagliato, buono o cattivo, bianco o nero.

Tutto ciò che semplicemente è. In realtà, ci si rende conto su è giù, sinistra è a destra e sinistra è sbagliato!

13) Hai finalmente conto che non c'è buio, solo Luce. La comparsa di mancanza di luce è semplicemente quello di fornire un contrasto di spronarci a creare quello che si sente veramente bene. Tutta l'energia sta andando sempre nella stessa direzione, sostenendo la Luce.

14) Avete perso il vostro desiderio di leggere libri o di raccogliere più informazioni nuove, come si è ora molto più collegato alla sorgente, e può raccogliere la "diretta" di essere, di sentire e di "conoscere".

15) La vostra salute migliora e / o si verifica una guarigione miracolosa, come di una malattia fisica di lunga data.

16) Avete bisogno di una semplicità in tutte le cose e desiderata e prosperare su processi semplici, desideri semplici e un semplice stile di vita.

17) Si comincia a sperimentare un flusso di vita a un ritmo lento lento, dove non hai bisogno di fare tutto quello che non si ha realmente desidera.Tutto cade in grembo. Si verificano molto crogiolarsi, assaporando e gratitudine per le cose semplici della vita.

18) È solo il desiderio di fare ciò che è tuo da fare e da non più avere una vita piena di banali "responsabilità". Quando molto Releasing è stato completato si sono poi lasciati con un si purifica ... una pepita d'oro della vostra espressione divina. Questo è il vostro contributo per il Nuovo Mondo.

19) potete facilmente raccogliere i pensieri, i sentimenti, i desideri e le esigenze degli altri, come si sono sempre empatico / telepatico.

20) È possibile controllare le vostre emozioni, le vostre esperienze e creare il vostro mondo con la mente e l'intenzione, senza dubbio o paura, come lei stesso ha purificato di tutte le illusioni umane, in possesso di nulla, ma purezza di intenzioni per il più alto bene di tutti.

21) L'ambiente circostante ha poco effetto su di voi. Non prendere le cose personalmente. Niente è davvero la pena prendere quello sconvolto.

22) Hai una sete inesauribile di creatività. L'enorme quantità di energia che attraversa si richiede una presa. Ci si sente più come a casa e in allineamento con la Sorgente, quando siete nella vostra passione e la creazione.

23) Si ride molto e trovare tante cose divertenti e divertenti.

24) Hai un amore intensa e compassione per tutti gli esseri viventi. Siete anche sperimentare stati più alti e più frequente stato di amore e di gioia.

25) Tu vivi in ​​questo momento, senza un "pianificatore di giorno". Le cose si svolgono naturalmente giorno per giorno e momento per momento.Tutto lo stress è andato.

26) Ti senti pace incredibile. Vi è una netta assenza di paura e si sente al sicuro.

27) Il tuo bambino interiore sembra scomparsa (in relazione alle questioni e ferite),

anche se ti piace giocare e scherzo. Gran parte del tempo che si desidera solo giocare, giocare e giocare!

28) Si cominciano ad avere una comprensione di come tutto è collegato. Lei è consapevole che non ci sono errori.



Stiamo ascendere in coscienza superiore - The New Frontier: multidimensionalità



Alcuni dei sintomi di cui sopra Ascensione potrebbe essere stato scritto da Jasmuheen - Se è così, molte grazie per il vostro bene Jasmuheen lavoro.

L'Ascensione Flu: Il cambiamento è alle porte

Sessioni di orientamento psichico con Cedar - ottenere chiarezza in questi tempi di grande cambiamento


<PREC. SUCC.>

Intensa tempesta solare in arrivo sulla Terra


Intensa tempesta solare in arrivo sulla Terra

Lo comunica la Nasa, tempesta solare in arrivo sulla Terra

Secondo quanto riportano i comunicati emessi dalla Nasa sull’attività solare in atto, una tempesta geomagnetica di forte intensità sta per impattare sul nostro Pianeta. I valori della Kp relativi alla misurazione di intensità di una tempesta solare saliranno fino a 5, ovvero quasi il massimo della scala. Viene riportato che l’innalzamento dei protoni liberi sarà immediato e la componente Bz del campo magnetico terrestre subirà un’impennata non appena il CME si presenterà sulla Terra. Previsti intensi disturbi alle telecomunicazioni su diversi continenti. Anche il magnetometro di Colorado proprio in questi minuti sta registrando l’arrivo delle onde elettromagnetiche.
Tempesta solarePrevista anche un’aurora boreale molto forte alle alte latitudini. La durata del fenomeno durerà all’incirca 10 ore e gli esperti sono in attenta valutazione sull’evolversi dei fatti. La tempesta solare è stata provocata dal precedente flare avvenuto quasi 48 ore fa, il 22 maggio 20

Un misterioso 'rumore............

venerdì 24 maggio 2013

Un misterioso 'rumore a bassa frequenza' sta affliggendo i residenti di Herbrandston


24 maggio 2013 - Un gruppo di residenti di Herbrandston, una piccola cittadina nel ovest del Galles, ha raggiunto il punto massimo di sopportazione dopo aver subito la tortura di un rumore misterioso a bassa frequenza cominciato la bellezza di 4 anni fa. I cittadini hanno descritto la loro esperienza come un 'inferno'!

Jane e Steve Ingram, hanno raccontato che la loro vita tranquilla a Herbrandston è diventata insopportabile da quando questo tormento a cominciato a tenerli svegli anche di notte.

E' proprio Jane a dire di aver sentito il rumore per la prima volta nel 2009 e che da quella notte non è riuscita più a dormire in maniera per anni. Ora la coppia sta considerando di traslocare in un'altra località.


Negli ultimi anni, il rumore è stato descritto come un ronzio sordo e costante, accompagnato spesso da una vibrazione. Che cosa sta succedendo nel sottosuolo del piccolo villaggio di Herbrandston? Chi sta scavando gallerie e bunker nel sotterranei?


“All'inizio il rumore era simile a quello di un motore di auto da corsa. Mi alzavo per vedere se una macchina era nei paraggi, ma non c'è mai stata”, racconta la signora Ingram al westerntelegraph.co.uk. “Ma nel corso del tempo, il rumore a preso a somigliare sempre più a quello di macchine di perforazione sotterranea. Insomma, un vero incubo!”.

La coppia gallese pensava che il rumore provenisse da una delle raffinerie di petrolio che si trovano nei pressi del villaggio, così lo scorso agosto hanno pensato di contattare l'Agenzia  per l'Ambiente che subito hanno avviato l'indagine.

Sebbene le analisi abbiano rilevato un rumore a bassa frequenza a 63 Herz (circa 42 decibel), la sua fonte rimane un mistero. “Viviamo in questa casa dal 1980 e abbiamo sempre convissuto con svariati rumore”, spiega Steve. “Ma questo rumore è diverso e non sappiamo da dove proviene. Anche se ci spostiamo di 7 miglia, il rumore si sente persiste”.

Anche Anne Ker, un'altra residente che vive nella cittadina da 33 anni, ha confermato di aver cominciato a sentire il rumore circa tre anni fa. “E' più di una vibrazione e un rumore ed è molto preoccupante per il corpo. A volte il mio cuore fibrilla”.


Un uomo anziano con problemi di salute ha detto che ormai è costantemente ossessionato dal rumore: “E' come vivere su una collina ripida con enormi camion che costantemente salgono e scendono”.

Alcuni residenti che non hanno voluto rivelare la propria identità, hanno confessato di aver pensato al suicidio tanto era infernale quel rumore persistente.

Jane, è la più determinata a svelare il mistero del rumore: “Tutto quello che vogliamo è scoprire che cosa è e fermarlo”. I due coniugi vorrebbero formare un gruppo di lavoro con le altre comunità limitrofe per affrontare il problema.

RAGAZZO PREVEDE UN GROSSO TERREMOTO IN GIAPPONE

Questo ragazzo predetto il Giappone 9.0 4 giorni prima e ora sta dicendo un'altra grande può venire! PROVA ha predetto qui
Questo è ... quando si guarda questo video, vai al link che si trova su questo video e vi condurrà ad un altro video che mostra il timestamp sul sito web di cui sta parlando ... è 7 marzo 4 giorni prima del terremoto in Giappone .... ora lui sta dicendo che sembra proprio come ha fatto prima della 9.0!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1Q5J8TPsSi4

TERREMOTO IN FRANCIA

FRANCIA TERREMOTO!
12 minuti fa! Guardalo ora, urgente, leggere questo, il pin! [ link a quakes.globalincidentmap.com ]

Come La Marcia contro la Monsanto può (e vuole) cambiare il mondo


Mercoledì 22 maggio 2013

Come La Marcia contro la Monsanto può (e vuole) cambiare il mondo

Nota: ho ospitato uno show radiofonico speciale su 5/22/13, su The Anti-Media Radio dove siamo andati più in profondità su tutti questi mattoni fondamentali della rivoluzione alimentare che comprendeva un gruppo di esperti provenienti da ogni campo che ho elencato in questo articolo. Si prega di ascoltare qui qui: http://www.youtube.com/watch?v=zjxS7QJbmCY&feature=youtu.be

da Nick Bernabe

Theanti-Media.org

Marcia contro la Monsanto

Come La Marcia Contro può e vuole cambiare il mondo

La Marcia contro la Monsanto è stato avviato da una manciata di millenials con la passione per il cambiamento, una passione che tutti abbiamo dentro di noi. Molte persone fanno l'errore di cercare qualcuno per fare il cambiamento per loro quando il vero cambiamento in questo mondo viene da dentro. L'approccio top-down per rendere il mondo un posto migliore, cioè eleggere i politici a fare la nostra gara è venuto e andato, con scarso successo. C'è una rivoluzione accadendo proprio davanti ai nostri occhi, e prima ho avuto l'opportunità di aiutare con il mondo marzo contro la Monsanto, che era in gran parte ignaro di questo cambiamento epocale che sta arrivando. Le regole del cambiamento, di attivismo, di coscienza e di aiutare le persone vengono riscritte da voi e me, una sola connessione alla volta. La nuova rivoluzione di buono viene da grass-roots e facendo la sua strada verso l'alto, questo effetto bottom-up, è esattamente ciò che coloro che vorrebbero vederci in silenzio hanno paura.


Questo nuovo modo di media e attivismo non può essere controllato da artisti del calibro di società e governi, che sono le idee e non possono essere fermati. Questo nuovo cambiamento di paradigma inizia con voi, i vostri amici e familiari, e il modo è possibile connettersi con persone che ti circondano, il modo informazione sia diffusa fa la differenza in questo nuovo paradigma. I media mainstreamcontrolla il 95% delle informazioni che vediamo, dalla televisione ai giornali, alle riviste. Questa è la tecnica top-down, in cui non hai scelta, ma per consumare ciò che viene servito, rendendo per una popolazione volubile che è stato manipolato da spot e dove il denaro ha fatto la grande differenza tra un disegno di legge di passaggio o, in mancanza, e un politico viene eletto o perdere. I nuovi media è un mezzo a scelta, dove le persone possono scegliere di avere informazioni su un argomento che hanno scelto. Cosa significa? Ciò significa che una persona che partecipa ai nuovi media è più passionale, meglio informati, a sua volta, un bene molto più prezioso di un movimento sociale. Queste persone sono esperti nelle informazioni, fondata in fatto, e immune alla manipolazione di un istituto di mainstream media che è del 90% da 6 imprese monopolistiche. Questi nuovi attivisti sono guerrieri per la verità e la giustizia, e per coloro che attualmente controlla l'ordine del giorno, questa può essere una situazione spaventosa.


Vedete, il governo e la società sono radicati nella struttura: sono comodi nelle loro posizioni. Questa sarà la loro rovina. La storia e la scienza hanno dimostrato che la comoda devolvere e gli oppressi evolvere; lotta è l'essenza di innovazione e di cambiamento. Questo è il motivo per buona prevale sempre più male. La Marcia contro la Monsanto è cresciuta oltre i miei sogni più selvaggi, a pochi mesi fa era solo un'idea. E 'cresciuta in un movimento in piena regola e la gente che ha iniziato non sarebbe in grado di fermare, se volevano. Vedete, le persone hanno ripreso la marcia, il decentramento è venuto in modo naturale, un modo intuitivo. I movimenti non possono più essere troppo centralizzata, come l'eccesso di centralizzazione è dannoso per qualsiasi organizzazione, istituzione, imprese e governo. Il nuovo paradigma che si sta formando sarà guidato da persone che si prendono cura, non le persone che si preoccupano per il potere. La vecchia idea di manipolazione inorganico, che ha usato per essere la norma, è caduto di lato a favore di questo nuovo movimento di informazione: questa nuova rivoluzione. Informazioni si sta diffondendo in grass-roots, moda open source, tutte le vecchie regole vengono buttati fuori.


Come il marzo AgainstMonsanto può e vuole cambiare il mondo. L'inizio della rivoluzione alimentare.

La Marcia non è e non può finire il 25 maggio 2013. Per molti dei partecipanti alla marcia contro la Monsanto, questa è la loro prima protesta o marcia che abbia mai preso parte. Questo movimento ha risvegliato un grande gruppo di persone che si preoccupano per il loro approvvigionamento di cibo e la cura di approvvigionamento di cibo di altre persone. Questi coraggiosi manifestanti hanno messo da parte tutte le loro differenze politiche e ideologiche per distinguersi nella solidarietà per ciò che è giusto. Come facciamo a portare avanti questa Marcia contro la Monsanto, questa nuova rivoluzione alimentare superato il 25 °?


Cattura lo slancio di questo movimento e di sfruttare al livello locale. Mantenere la vostra rete locale marcia viva e in crescita.

Tutte le connessioni che si stanno facendo nel vostro territorio, tutte le persone che si sono riuniti per la organizzazione, la pianificazione, e il processo di marcia deve essere mantenuto attivo per questa marcia per avere un effetto duraturo. Se ci limitiamo a marzo sul 25 e nulla di più, allora il movimento si conclude lì e subito. Ogni pagina dell'evento per ogni locale della città è piena di ottimi contatti, attivisti, e le persone che cura. Compilare queste liste, fare liste e-mail, avviare una newsletter, fare una pagina di Facebook locale e mantenere la pressione per continuare questa lotta. Passare in giro fogli di iscrizione presso le marce locali per raccogliere le email. Anche se non si dispone di un piano d'azione per ciò che a che fare con le e-mail si compila, metterli in un foglio di calcolo e salvarle fino a capirlo.Vi consiglio una volta che il corteo è finito il Sabato sera che si modifica la data del vostro evento Facebook locale a 5/24/14, questo manterrà la pagina dell'evento e sarà più facile per accedere ai rivoluzionari alimentari locali. Utilizzare tecniche di organizzazione di aprire source per abbassare il peso e per mantenere il vostro movimento locale decentrato. Utilizzando una piattaforma aperta sarà più facile per la vostra comunità locale e attivisti per aggiungere informazioni nei fogli di calcolo, elenchi di e-mail e altri dati di documenti ricchi. Monsanto non sta andando via senza combattere: Sono stati intorno per oltre 100 anni e profondamente radicata nella classe politica di entrambe le parti.




Dopo il mese di marzo, adottare misure reali per migliorare il tuo destino cibo a livello locale. Ricorda che le persone con un reddito basso o fisso non hanno una scelta di mangiare biologico con i loro redditi indicati.

Non basta dire semplicemente la gente a mangiare biologico, o votare per iniziative che etichettare gli OGM. La prima cosa che puoi fare è piantare il proprio giardino. Se avete lo spazio, piantare un giardino più grande di quello che è necessario per nutrire la tua famiglia e aiutare qualcuno che è meno fortunato, con un po 'di cibo nostrano fresco dal vostro giardino. Che cosa succede se non si dispone di un cantiere per piantare in? Una possibilità è in crescita al chiuso. Vi è un settore in crescita di giardinieri interni che stanno iniziando a cambiare il nostro modo di pensare giardinaggio attraverso l'uso di

idroponica . Si dovrebbe essere in grado di trovare un negozio idroponica locale vicino a te e avere tutto impostato e coltivare cibo per un paio di centinaia di dollari. Ci sono anche un sacco di rivenditori online di attrezzature coltivazione indoor; provare Craigslist, se siete su un budget ristretto. Che cosa succede se non si dispone di un cortile e di crescere all'interno in non è un'opzione per voi? A questo punto abbiamo bisogno di guardare ai nostri attivisti locali compagni dal marzo contro la Monsanto.

Orti comunitari sono un ottimo modo per portare in una fonte di cibo fresco e biologico in una zona urbana. Trova un appezzamento di terreno che è vacante o appartiene al comune di residenza, scoprire chi è il responsabile di esso e ottenere la palla che rotola su di iniziare un orto comunitario. Arruolati alcune persone che avete incontrato anche se la marcia per aiutarti fisicamente, tecnicamente e finanziariamente. Guardate alla comunità locale di lavoro fonte folla e di risorse . Se nessuno di questi sono un'opzione per voi, c'è ancora speranza per voi entro la rivoluzione alimentare. Mezzadria è un modo di ottenere un certo spazio per crescere un giardino che si può garantire gratuitamente o un costo molto basso. Molti mezzadri urbane offrirà gratuitamente cibo dal giardino al proprietario del terreno in cambio di offrire loro un po 'di spazio per crescere un giardino. Mezzadria è come un giardino di comunità su scala più piccola. Se vivete in una zona dove ci sono molti piccoli cantieri con lo spazio disponibile, pensa su come configurare una mezzadria co-op in cui il cibo può essere scambiato e condiviso per pochi soldi o no. Ricordate sempre che la comunità a basso reddito è al più alto rischio di esposizione OGM e chimica dal loro cibo. Se vuoi in nuove tecnologie e tecniche in cui l'impostazione dei nuovi giardini. giardinaggio verticale è un ottimo modo per massimizzare lo spazio limitato a rendere il vostro giardino praticamente esenti da manutenzione. C'è un'antica tecnica di coltura idroponica che è solo di essere riscoperto e sviluppato: aquaponics .



Aquaponics è probabilmente il modo più efficace per coltivare ortaggi biologici ... e pesce commestibile, allo stesso tempo. Questa tecnica è stata intorno per centinaia se non migliaia di anni, ma la nuova attenzione viene portato a aquaponics per la sua efficienza e la capacità di crescere sia pesce commestibile e la vegetazione. Un uomo Wisconsin è stato in grado di crescere oltre un milione di chili di cibo in un anno utilizzando queste tecniche di coltivazione nuove e innovative.
Attivismo
Ci sono molte forme di attivismo che possiamo utilizzare per migliorare il nostro destino cibo e continuare la rivoluzione alimentare. La marcia contro la Monsanto è un perfetto esempio di un movimento di massa che diffonde informazioni a milioni di persone, risvegliando le masse per le ingiustizie del mondo. Attivismo può essere fatto su una scala molto più piccola e molti modi diversi.Come ho indicato in precedenza, le reti vengono ricostruiti in un nuovo, più giusto modo. Utilizzare la vostra nuova rete locale di attivisti per mantenere la pressione sui politici locali e tenerli al loro promesse. Organizzare email di massa e la chiamata ai loro uffici, quando un voto critico sta per essere fatto di massa. Fateli sentire la tua voce amplificata da tutta la rete. Costruire relazioni con altri attivisti da altre cause, si protendono verso altri interessi e aiuto loro, ed essi ti sosterranno. Diffondere la consapevolezza è la chiave per la rivoluzione alimentare, molte persone non sanno cosa sono gli OGM, e tanto meno conosce gli effetti negativi sulla loro salute e l'ambiente che essi causano.
Mobilitare la rete attivista locale spesso e tenerli impegnati nella comunità, voi siete i leader di questo movimento! Tocca a voi di lasciare i vostri vicini sapere cosa c'è nel loro cibo e come possono fare veri progressi mondo a prendere il loro cibo indietro. Queste tecniche possono essere replicati a livello nazionale e globale, che è per questo che è importante per voi di rimanere in contatto con la campagna nazionale MAM . Siamo in grado di trovare e individuare le cose come la Monsanto Protection Actprima di essere convertito in legge e messo fuori un invito all'azione per tutte le reti locali per aiutarci a ottenere li ha fermati.
Sostenere media alternativi
Ricordo di aver visto gli avvertimenti sui pericoli del 'Monsanto Protection Act' su MSNBC e Fox News prima di diventare un diritto? Nemmeno io. Questo perché non c'era nessun avvertimento da parte dei media mainstream, in realtà molto pochi hanno anche coperto a questo giorno. Abbiamo trovato su questo disegno di legge, quando era solo una proposta più rapporti da giornalisti indipendenti, tra cuiSpreadLibertyNews su 12/17/12 . Il modello che vediamo dal mainstream è uno pericoloso. Come ho osservato in precedenza, oltre il 90% dei mezzi è di proprietà di 6 società, e proprio come la Monsanto, queste aziende hanno anche scivolato nel letto con il governo.
Comedians sono diventate le uniche fonti media mainstream che sono disposti a sfidare potenza politica ed economica della struttura. Eppure sapientoni come Jon Stewart , che hanno dimostrato nei sondaggi per essere più fiducia per le notizie di alcuni principali agenzie di stampa, solo portare la luce di questi pezzi nocivi di legge dopo che sono già passati in legge. Questo è il motivo per il sostegno e la ricerca di fonti di notizie alternative è così importante: Vuoi scoprire leggi pericolose prima che sia passata, mentre siamo ancora in tempo per mobilitare e cercare di fermarli, o vuoi scoprire in TV quando che sia troppo tardi? Trova e sostenere il giornalismo indipendente su siti come theanti-Media.org che notizie di molte fonti diverse, trovare quelli che vi piacciono e abbonarsi ai loro posti.
I media mainstream ha importanti interessi in altri settori, tra cui l'avventurismo militare e sì avete indovinato, OGM. In una sentenza del tribunale, nel 2003 , è stato stabilito che le aziende notizie possono legalmente mentire ai loro spettatori e lettori. Il caso è stato portato su quando due giornalisti di Fox News hanno tentato di pubblicare una relazione circa gli effetti negativi per la salute della Monsanto ormone della crescita bovina (BGH), e sono stati poi licenziati quando hanno rifiutato di censurare la loro storia per adattarsi agenda della FOX. Sostenere media alternativi è fondamentale nel decentrare la nostra fornitura di informazioni imparziali e ottenere notizie da fonti che non hanno ordini del giorno da miliardi di dollari, trovando gli attivisti che la pensano, e mantenendo la pressione sui politici che cercano di arricchire solo se stessi ei loro lacchè aziendali.






Nota: ho ospitato uno show radiofonico speciale su 5/22/13, su The Anti-Media Radio dove siamo andati più in profondità su tutti questi mattoni fondamentali della rivoluzione alimentare che comprendeva un gruppo di esperti provenienti da ogni campo che ho elencato in questo articolo. Si prega di ascoltare qui qui: http://www.youtube.com/watch?v=zjxS7QJbmCY&feature=youtu.be

Pubblicato da L'anti-media a 14:11 15 commenti:

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Notizie finanziarie diffuse, il mondo cambia e il velo si alza: aiutiamolo! '

In questi giorni, mentre la tv diffonde come al solito paura a profusione
urlando notizie che realmente pochissimi di noi popolani riescono a capire, mi
riferisco al crollo delle borse e ai "miliardi bruciati" (come se mucchi di
carta o numeri registrati su computer davvero potessero modifcare la nostra VITA
VERA E REALE contro la [...]

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/notizie-finanziarie-diffuse-il-mondo-cambia-e-il-velo-si-alza-aiutiamolo/

giovedì 23 maggio 2013

Sogni profetici: Meteorite Devestation

 23-5-13
Ho avuto due di questi sogni adesso. Le meteore sono ovunque in tutto il cielo, cadendo a terra e distruggendo ogni cosa.Nessuno era al sicuro. L'ultima, la scorsa notte, è stato un po 'diverso. E 'iniziato con quello che sembrava la nostra luna improvvisamente appare all'orizzonte settentrionale. Sembrava che stava cadendo a terra. Era enorme, però, molto più grande della nostra Luna. Qualunque cosa fosse, si è presto dimostrato che non era la nostra luna, ma era in procinto di entrare in collisione con il nostro, che era proprio sotto di essa come sembrava scendere sotto la linea dell'orizzonte .Entrambe le lune si sono scontrati e distrutti a vicenda, guardando come se fusi in uno e si separarono. . I pezzi di ogni poi ha iniziato a piovere giù Come ho cercato su internet per sogni simili, ho trovato questo: "Mia figlia ha avuto molti sogni profetici con il Signore e che conferma quello che si sta parlando, in un sogno ha detto che era in spazio sopra la terra con Gesù e ha visto un astronauta nello spazio fluttuante al di fuori della navetta e visto l'interno anche dopo che ha visto un grande oggetto avvicinarsi terra era stato detto dal Signore proprio il Sole Nero (potrebbe essere Nibiru e le sue lune ) e di un pianeta ha colpito la nostra luna, lei non ha detto sole nero ha colpito la luna, ma un pianeta che potrebbe essere una delle lune nibirus e incrinato la nostra luna e l'impatto ha portato la nostra luna più vicina alla terra e migliaia o milioni? dei pezzi di luna è andato diretto a terra, una pietra ha colpito la parte posteriore della navetta e della navetta è andato a terra. Prima che i meteoriti colpiscono la terra ha veduto la danza terra immaginare un mare vide e due bambini stanno andando su e giù e la terra è nella centro che è quello che la terra stava facendo .... " E 'stato su un sito parlando di "The Killshot" per chi ha familiarità.

LEGGE SULLA PRIVACY.

IL MINISTRO DEGLI INTERNI ITALIANO HA CHIESTO ( ED OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI FB.

QUINDI COPIA-INCOLLA IL SEGUENTE MESSAGGIO.

Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE , struttura governativa o privata, NON HANNO il mio permesso (tranne su MIA richiesta esplicita e con consenso MIO personale) di utilizzare informazioni sul mio profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio profilo o diario.

Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso.

Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge.

CC - 1 - 308 -1-103. Facebook è ora un'entità quotata in borsa PERTANTO RESA PUBBLICA - AZIENDA QUINDI SOTTOPOSTA AD OBBLIGO DELLA LEGGE SULLA PRIVACY.

Siete tutti vivamente consigliati di pubblicare un bando tipo questo, o se preferite, copiare e incollare direttamente questa versione. Non pubblicare tale dichiarazione almeno una volta, permette indirettamente l'uso di oggetti quali immagini e informazioni contenuti nei vostri aggiornamenti di stato pubblici.

SE VI PIACE SOGNARE! ECCOVI QUESTO LINK

http://www.lanuovaumanita.net/ecco-che-arriva-il-passaggio-di-mano.-state-pronti-a-prendere-la-palla..html

NEWS ZETATALK

7 di 10 Situazione al 23 Maggio 2013

Progetto Newsletter per Domenica 26 Maggio 2013. Newsletter can solito ...
Continuare