sabato 8 giugno 2013

ORGE-STUPRI DI BAMBINI,SACRIFICI UMANI !! TUTTO IN MADE THE VATICAN

 IN QUESTO LINK C'E' TUTTO  IL PUTRIDUME CREATO DA CERTI PRETI

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.vaticancrimes.us/2013/06/orgies-rape-murder-child-sacrifices-in.html&usg=ALkJrhgfbloiQTWVomN5RGDnLSNHW9cORg

 "Hanno violentato tutte le ragazze ei ragazzi. Ed hanno violentata tutti noi che eravamo lì, a casa ... Sì, ho visto Prete Cirilo, Padre Betances e Joel messo su costumi, parrucche, gonne, reggiseni, polochecitos, hanno suonato la musica, ballato, le ragazze violentata e uccisa la gente "

 IO MI DOMANDO UNA COSA!!! COME FA TUTTA QUELLA GENTE CHE VEDIAMO IN PIAZZA S.PIETRO ALLA DOMENICA: A SEGUIRE ANCORA L'ORDINE CATTOLICO CRISTIANO- SAPENDO POI  DI COSA SONO CAPACI  FARE A  TUO FIGLO??

                                                                           
                                          LUI SAPEVA?                                         
                                      E LUI SAPEVA DI TUTTA QUESTA CRUDELTA'?
                        E QUESTO SIGNORE QUI' CON LE MANINE CONGIUNTE  VOLETE DIRMI CHE NON NE SAPEVA UN'H
                       LUI ALMENO ERA UN CRIMINALE A VISO SCOPERTO
  FORSE QUESTO QUI LO INTUIVA MA NON  FACEVA  TANTE DOMANDE
EH  EH-- ECCOCI ARRIVATI AL  CAPOLINEA !--GIUDICATE UN PO' VOI, PERO' MI RACCOMANDO CERCATE  DI ESSERE CLEMENTI CON LORO! IN FIN DEI CONTI SONO ANCHE LORO FIGLI DI DIO,,,O NO ???

PS.  HA ....RICORDATE  PERO' CHE ANCHE   SATANA HA DEI FIGLI.--Karonte


Magnetopausa.

Benvenuto!

La pagina web visualizza modellazione dinamica di shock arco della Terra e magnetopausa.
Dati in tempo reale dalla sonda ACE (primi due pannelli) sono utilizzati per prevedere la forma e la posizione di questi confini, al momento presente e in un futuro prossimo (Il tempo è tempo universale come misurata a Greenwich, in Inghilterra. Clicca qui per informazioni su conversioni ora locale).
Nella figura a destra, la Terra è nel centro, ed è illuminata da sinistra dal sole (non mostrato). In questa prospettiva, stiamo cercando giù sul Polo Nord, quindi la cifra rappresenta il piano equatoriale. Il vento solare proveniente dal Sole è super-magnetosonico rispetto alla Terra, in modo che un onda d'urto è formato. Come i flussi di vento solare attraverso l'ammortizzatore viene rallentato, e la pressione del vento solare è bilanciata dalla pressione dal campo magnetico terrestre. Il limite a cui questo equilibrio di pressione si ottiene è chiamato il magnetopausa.
Il veicolo spaziale ACE controlla il vento solare da una posizione di circa 200 raggi terrestri (R E) verso il Sole della Terra. I dati in tempo reale del vento solare di questo veicolo spaziale ci permette di prevedere che cosa accadrà alla Terra molti minuti prima che il vento solare in realtà ci raggiunge. Importanti valori di vento solare ottenuti dalle osservazioni ACE comprendono la componente z del campo magnetico interplanetario (B z) misurata in unità di nano-Tesla, e la pressione dinamica (chiamato anche il flusso di moto) del vento solare, misurata in unità di nano-Pascal.
Orbita geostazionaria (dove molti orbita satelliti meteorologici e di comunicazione) è rappresentata dal cerchio tratteggiato verde.
Qui sono tutti i dettagli scabrosi.
Questo film viene aggiornato ogni cinque minuti
(A meno che non ci sia una lacuna di dati esteso nelle ACE osservazioni).
Clicca qui per creare filmati per intervalli passati.


Tempo Presente: orologio

Clicca qui per il 14-15 luglio, 2000 film ECM.
Clicca qui per il 8 giugno 2000 i film ECM.
Clicca qui per il 6 aprile, 2000 film ECM.


Altri siti di interesse!

Tempo reale AMIE ionosferica
potenziali schemi elettrici
SuperDARN globale in tempo reale
convezione ionosferica
Real-Time Space Weather
Specifiche e previsioni
NOAA SEC
Real-Time Space Weather
ACE sito i dati in tempo reale
.
International Solar Terrestrial
Fisica Programma
NASA / GGS POLAR PIXIE
sito i dati
www.spaceweather.com
.


Scritto da SMPetrinec
Prodotto - 18 novembre 1999.
Ultima modifica - 29 agosto 2000.

Riunione del Bilderberg

Riunione del Bilderberg

E 'tempo che l'anno nuovo - riunione del Bilderberg. Sarebbe la cura Zetas di commentare ciò che sarà discusso, in particolare per quanto riguarda il Pianeta X, il coperchio e le élite dimissionari destra e sinistra? [E da un altro] http://www.guardian.co.uk/world/ 2013/jun/02/week-ahead-bilderberg-2 ... Un inebriante mix di politici, dirigenti bancari, miliardari, amministratori delegati e la nobiltà europea farà piombare l'elegante auto dall'hotel Grove, a nord di Watford, per iniziare il conferenza Bilderberg annuale. La conferenza è il momento clou di ogni anno del plutocrate ed è stato dal 1954. L'unica volta Bilderberg saltato un anno era il 1976, dopo il presidente fondatore del gruppo, il principe Bernardo d'Olanda, è stato catturato prendere tangenti da Lockheed Martin. Politici di alto livello saranno rintanati per tre giorni in intimità di lusso con i presidenti e amministratori delegati di hedge fund, società tech e grandi società holding multinazionale, con Zero Premere svista. [E da un altro] http://www.ibtimes.co.uk / articles/474529/20130604/bilderberg-2013-c ... E 'dominata da uomini di mezza età e anziani bianchi, con Christine Lagarde, direttore del Fondo monetario internazionale, che porta il piccolo cenacolo di donne che possono ora passare radunare tra i elite finanziaria e politica. Tidjane Thiam, CEO di gigante assicurativo Prudential, probabilmente sarà l'unico volto nero lì. Nel frattempo, il senso che si è bloccato nel solco delle origini della guerra fredda (fondata nel 1954 per promuovere il dialogo tra Europa e Nord America) è rivelata dal fatto che si tratta ancora di riconoscere che la cortina di ferro sbriciolato oltre 20 anni fa. Pur essendo stata iniziata da, tra gli altri, politico polacco in esilio Józef Retinger, non vi è un unico invitato da est dell'Elba, per non parlare di Russia. Ecco l'elenco ufficiale dei partecipanti e l'ordine del giorno della riunione del Gruppo Bilderberg al The Grove di Watford, 6-9 giugno.
Abbiamo descritto il Gruppo Bilderberg come formato originariamente nel 1954 , a seguito di Roswell, per discutere della presenza aliena e quale sarà l'impatto sul mondo sarebbe il pubblico dovrebbe essere informato. E dove l'agenda è sempre piena, fretting su come i ricchi e politicamente potente in Occidente in grado di mantenere il controllo del mondo, discutendo l'impatto sul mondo il pubblico dovrebbe essere informato circa il passaggio in attesa del Pianeta X, alias Nibiru, è giunto per sostituire la presenza aliena come il tema dominante di discussione. Quest'anno, nel 2013, entrambi occultamenti minacciano di rompere, quasi contemporaneamente. Non è più 'che cosa se' ma 'ora che cosa' che sarà discusso.

La lista delle preoccupazioni per i ricchi e potenti è infinita. Come il rallentamento economico macina su, una depressione globale virtuale, significherà questo fallimenti bancari? Per i ricchi, è probabile che significa un cambio di proprietà. Mentre i poveri non sono in grado di pagare le bollette, le banche dovranno vendere le attività per il ricco ad un prezzo speciale. Quote societarie, abitazioni pignorate e terre agricole andranno a buon mercato, ma che cosa sarà questo in ultima analisi significa? Titolarità della carta significa nulla in tempi futuri, quando i diritti di abusivi e la capacità di hard campi di sopravvivenza di lavoro ad alimentarsi prevarrà. Non ci saranno giudici o militari o di polizia per far rispettare i diritti di carta, e dunque i ricchi si stanno prendendo in giro nelle loro aspettative.

Abbiamo previsto che il pubblico avrebbe reagito ad una ammissione che Nibiru, alias Pianeta X, era reale e vicina, presto a passare, saremmo di scosse in mezzo al pubblico. Andavano a lavorare, pagare le bollette, e prendere un po 'di tempo per reagire. L'annuncio dovrebbe menzionare che Nibiru non è appena arrivato, ma è stato vicino al Sole per anni, al fine di prevenire il panico istante. Ma il Gruppo Bilderberg immagina il peggio. Essi temono rivolte in ogni città, saccheggi opportunistici e servizi mantenendo il potere e l'acqua collasso. Sarà imposto la legge marziale? Quanto tempo ci vorrà per ristabilire l'ordine? In tutte le loro discussioni, aiutando l'uomo comune, anche se questi tempi raramente è all'ordine del giorno, e quindi solo come merce di scambio.

Indipendentemente da chi rappresentano, ogni partecipante, separa la loro situazione personale. Sarà il loro paese risulta allagato, e in tal caso sarà loro garantito un rifugio sicuro in un altro? La migrazione dovrebbe essere strettamente controllato , così si cercano favori personali e le assicurazioni. Modelli migratori sono un'altra preoccupazione. Determinare dove le masse affamate e annegamento potrebbero essere scorre permetterà enclave dei ricchi e potenti per essere collocato lontano da potenziale perdita di controllo. Sono i membri del Gruppo Bilderberg pianificare tutte le misure per aiutare il pubblico? Questo avviene in discussione nel contesto di placare il pubblico. Pagare pericolo, prestazioni di lavoro, in modo che il pubblico rimarrà in luoghi pericolosi per un po 'di denaro extra. Tale è l'orientamento del Gruppo Bilderberg.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 8 giugno 2013

Radiazione Dal Giappone sta già uccidendo nordamericani.

 Santo Fukushima! - Radiazione Dal Giappone sta già uccidendo nordamericani.
Ed ecco un rapporto su tale articolo collegato:
Medical Journal Article: 14.000 morti americani legati a Fukushima reattore Disaster Fallout


[ link a blogs.scientificamerican.com ]
Eppure, anche se non ci sono prove di un pennacchio, da dove tutti i morti vengono? Qui, dal astratto, è la catena di ragionamento: "i funzionari della sanità degli Stati Uniti segnalano decessi settimanali per età in 122 città, circa il 25 al 35 per cento del totale nazionale. Morti sono aumentati 4,46 per cento dal 2010 al 2011 in 14 settimane dopo l'arrivo del fallout giapponese, a fronte di un aumento del 2,34 per cento nelle precedenti 14 settimane .... proiezione di queste cifre per tutti gli Stati Uniti produce 13.983 morti in totale "In sintesi:. Sloppy statistiche uccise 14.000 persone.

Per decomprimere un po 'di più, gli autori prendono dati di mortalità dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), morbilità e mortalità rapporti settimanali. Parlo un po 'di questi rapporti nel mio pezzo originale. Basti dire che sono un record incompleto di morti negli Stati Uniti (come gli autori riconoscono). Gli autori disegnano una linea dura alla settimana del 20 marzo 2011, il 12 ° settimana dell'anno. Essi riassumono tutti i decessi in tutto il paese sia per le 14 settimane precedenti e le 14 settimane dopo 20 marzo 2011. Fanno lo stesso per il 2010. Trovano i rapporti CDC includono 4,46 per cento persone più morti nelle 14 settimane dopo il 20 marzo, 2011, che i rapporti hanno fatto nelle 14 settimane dopo il 20 marzo 2010. Le 14 settimane precedenti 20 mar 2011 (presumibilmente prima del pennacchio di radiazione è arrivato e si diffuse in tutta la terra) sono persone solo 2,34 per cento più di là che le 14 settimane precedenti 20 MARZO 2010. Dal momento che il CDC riporta solo il 23,5 per cento circa di tutti i decessi, gli autori sostengono, hanno utilmente moltiplicano il presunto "eccesso" di 1/0.235 per arrivare al numero finale di 13.893 morti.

BILDERBURG 2013 -grande protesta in corso

 USTREAM ALIMENTAZIONE DIRETTA DI BILDERBURG 2013 ...... grande folla mai thouands e thosands .... il risveglio è in corso ... I
quantità folle di persone questo è il più grande Bilderberg protesta mai ci sarà in diretta su [ link t.co ] [ link t.co ]
Hers un pic
[ link al mobile.twitter.com (sicuro) ]

DHS Fonte avverte: "Guerra Mondiale sta per scoppiare ... Will : moriranno milioni di persone" (DEVE LEGGERE)

 
C'è qualcosa di sbagliato. Molto, molto male.

La nostra economia è, come lo è stato per molti anni, sull'orlo del collasso. Essi non possono aver annunciato ufficialmente appena ancora, ma i dati recenti suggeriscono che siamo certamente in una nuova recessione (che non può mai aver effettivamente ottenuto dal primo). Mentre le statistiche ufficiali indicano che vi è una crescita economica molto mite, il fatto è che la crescita sta arrivando da espansione monetaria guidata dalla FED. Per quanto più denaro è sbattuto in aumento dei prezzi del sistema, costringendo i consumatori a pagare di più per tutto, dal cibo alle scorte. Questo, agli occhi del governo è la crescita. In realtà, però il 55% della ricchezza degli Stati Uniti è stato vaporizzato negli ultimi cinque anni, un quarto delle famiglie americane sono in buoni pasto, ei consumatori sfruttato fuori.

In Medio Oriente, le cose si stanno scaldando, con la Russia dopo aver distribuito la loro flotta del Pacifico nella regione, e gli Stati Uniti di mettere gli stivali sul terreno in Siria di recente, questa settimana.

Sul fronte politico, abbiamo il presidente degli Stati Uniti, la sua amministrazione ed i suoi subalterni a agenzie di intelligence nazionali, l'IRS, il Pentagono e il Dipartimento di Giustizia coinvolto in scandali e le attività che hanno anche i loro più ardenti sostenitori che mettono in discussione ciò che sta realmente accadendo dietro le porte chiuse.

Sì, qualcosa non va. Ma nessuno parla - almeno non in veste ufficiale.
 
Per saperne  molto di più vedi questo link [ link a www.shtfplan.com ]

L'AMERICA E' FORSE IN MEZZO ad un colpo di stato????

E 'AMERICA IN MEZZO un colpo di stato????
Forse. Per quelli di voi che hanno a cuore, e in grado di leggere, prendere il tempo di leggere questo lungo articolo. Se non leggete, che mi dice che non si cura abbastanza. Conosco diversi membri che lo leggeranno.
[ link a www.rushlimbaugh.com ]

video

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zkJRUxsQjmU


Link- di Giò

http://www.yogavitaesalute.it/la-finestra-sul-mondo/articolo/16/2247

MILANO: Convegno su sovranità individuale, s...

    • Dal 15.45 al 21.00
  • a breve i dettagli sulle conferenze che riguarderanno SOVRANITà INDIVIDUALE signoraggio-riserva frazionaria- alimentazione naturale- advaita vedanta e visione spirituale dell'alimentazione nella tradizione orientale

    NOTA BENE: L'INGRESSO NELL'AREA CONVEGNO AVVERRà A PIEDI SCALZI

    CONFERENZE:

    15,30-16,10 'Chi sono io?' con Francesco Manildo

    16,10-17,00 dibattito e dialogo


    17,00- 17,40
    'l'alimentazione della specie umana' con Massimiliano Gaetano

    17,40-18,20 dibattito e dialogo

    18,20-18,35 pausa

    18,35-19,20
    'sovranità individuale nell'epoca della riserva frazionaria e del signoraggio' con Antonino Fabio Ciaccio

    19,20-20,30 dibattito e dialogo

    presso la palestra di spaziolife, Via Pomponazzi 4, www.spaziolife.it
    zona via meda/ viale tibaldi

    INGRESSO GRATUITO

    i relatori saranno francesco manildo, max gaetano e antonino fabio ciaccio con ampio dibattito del pubblico presente

    presso Spaziolife , via Pomponazzi 4, zona via Meda (Porta Ticinese) citofonare SPAZIOLIFE

    dalle ore 15,30 alle ore 20,30 convegno



    convegno organizzato da:collana exoterica, edizioni si , democrazia diretta sovranità monetaria, fruttarismo sostenibile, david icke meetup, movimento olo-scientifico, ecovvilaggi fruttariani,PROGETTO 3M

    https://www.facebook.com/spaziolife?fref=ts

    http://goo.gl/maps/J8x4I

ALBERI E ERBA SU MARTE

                                                                           
  VIDEO ECCEZ.......                                                                  http://www.youtube.com/watch?v=VvzjuASEGsY&feature=player_embedded                  

[ link a www.marsanomalyresearch.com ]

Il 6 agosto 2008, i media, tra cui MSN News, ha pubblicato una storia che il Mars Lander Rover aveva preso campioni di terreno nei pressi del Polo Nord di Marte e trovato perclorato, una tossina nel terreno, "hanno messo in dubbio che Marte potrebbe sostenere la vita", la NASA detto.
NASA, naturalmente, è sotto il controllo dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, il cui capo, il tenente generale Keith B. Alexander, è un bene Cabal.
Dal 1997 la NASA ha stabilito un imprenditore "cut-out", Malin Space Science Systems, Inc. (MSSS), per controllare le immagini provenienti da telecamere satellite che orbitano Marte. Anche se quelle immagini sono state scattate con i vostri dollari di tasse, la testa di MSSS, Michael Malin arriva a decidere che le immagini di superfici di Marte si è in forma di vedere e quando.
Malin opera in collaborazione con la Cabala neonazisti al Jet Propulsion Laboratory della NASA e di proiettare al pubblico la falsa immagine che Marte è un deserto senza vita, senza aria sufficiente (sic).
La storia volutamente ingannevole "perclorato suolo" mettere fuori 6 agosto è un'altra parte della menzogna la Cabala vuole farvi credere: che nessuno può sopravvivere su Marte.
Proprio quello che una bugia enorme che è stato rivelato, forse karmicly, da un altro sviluppo che lo stesso 6 agosto                               http://www.youtube.com/watch?v=pL2_PZwKDPg&feature=player_embedded#!
Quello era il giorno in cui ho ricevuto informazioni da un informatore che Mars Orbital Camera del Jet Propulsion Laboratory della NASA aveva preso le foto della regione polare meridionale di Marte: che rivelavano foreste di pini che crescono in mezzo ai campi di neve marziani polari! Egli ha individuato un paio di immagini (sepolta tra le decine di migliaia) da cui risulti la pineta.

[ link a www.drboylan.com ]

POCHI HANNO CORAGGIO DI ANDARE CONTROCORRENTE

http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=860&lng=1&rif=b1fec02a90






(Un viaggio attraverso il Multiverso)

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://wespenre.com/2/year-2012-looking-forward-a-deep-dive-into-current-et-situation.htm&usg=ALkJrhjSSNj5C32PE7bfyT2Ivzlutq3CYw

Miliardi di esseri Stellari nello spazio vicino alla Terra.

 (tradotto da cani  con google)


 Il nostro governo ha incontrato gli Anunnaki nel 1954, ma invece di schierarsi con loro, il presidente Eisenhower siamo Esaurito per ET Rogue, il "Grigi"



Tutti i dettagli a quello che fino a quella riunione - il presidente Eisenhower siamo Esaurito a ETS Rogue a Muroc Airfield 20-21 FEBBRAIO 1954
 
Fonte - [ link al enkispeaks.com ] link da guardare.Frank.k
ow presidente degli Stati Uniti Generale Dwight Eisenhower esaurito la razza umana nel patto con gli extraterrestri canaglia

Oltre al presidente Dwight David Eisenhower (Ike) e altri pezzi grossi, l'incontro con gli extraterrestri Muroc Airfield il 20 febbraio - 21 1954 ha partecipato un gruppo di "Wise Men" di quattro membri della società civile, cioè coloro che non erano politici, agenti segreti, o membri delle forze armate, il tutto in loro 80s. Erano GERALD LUCE, uno scienziato metafisico; EDWIN Nourse, un economista di primo piano; JAMES FRANCIS MACINTYRE, vescovo e capo della Chiesa cattolica di Los Angeles, e FRANKLIN WINTHROP ALLEN, un noto giornalista.

Dice Exopolitics studioso Michael Salla: "I quattro rappresentati alti dirigenti delle comunità, spirituali, economici, e giornali religiosi e sono state avanzate età e lo stato in. Si sarebbe certamente stato scelte plausibili per una delegazione della comunità che potrebbe fornire consulenza confidenziale su una possibile risposta pubblica ad un primo evento di contatto che coinvolge razze extraterrestri. "

L'incontro è stato al tempo stesso impressionante e terrificante per la maggior parte delle persone presenti, che pensavano di aver incontrato esseri soprannaturali e il mondo era giunto al termine. In una lettera altamente emotiva di un confidente del 16 aprile 1954, Gerald Luce sottolineato la sua paura, shock e sconcerto con le seguenti parole: "Ho avuto la netta sensazione che il mondo era giunto al termine con realismo fantastico. Per non ho mai visto così tanti esseri umani in uno stato di completo collasso e confusione, in quanto si sono resi conto loro mondo aveva infatti concluso con tali finalità da descrizione mendicante. "

Salla, citando Charles Suggs, il cui padre, un ex comandante della Marina, era presente alla riunione, racconta procedimento così: "Ike insieme ad altri ... incontrato e parlato con due Nordici dai capelli bianchi che aveva occhi azzurri e labbra incolori. Il portavoce c'era un certo numero di metri di distanza da Ike e non gli permise di avvicinarsi più vicino. Una seconda Nordic stava sulla rampa esteso di un piattino bi-convessa che stava sul carrello di atterraggio treppiede sulla pista di atterraggio ... questi visitatori hanno detto che venivano da un altro sistema solare. Hanno posto domande dettagliate sul test nucleare ".

"Attenzione al Grays"

Fisicamente, i Nordici sembravano esseri umani solo loro erano più grandi di statura, circa 7-8 metri di altezza. Parlavano perfetto, inglese dolce suono, ma con un accento. Il loro discorso è stato trasmesso, piuttosto mentalmente che verbalmente. "C'era la comunicazione telepatica", dice Salla. "E 'come se si sta sentendo una persona ma non sono di lingua."

La tecnologia hanno messo in mostra sfidato convinzione. "Durante la mia visita di due giorni ho visto cinque tipi distinti e separati di aerei in fase di studio e gestiti dai nostri funzionari dell'Air Force - con l'assistenza e il permesso del Etherians ... Quando gli alieni hanno dimostrato la loro capacità di diventare invisibile con la telepatia mentale, tutti ci era terrorizzato. "

La capacità di scomparire (la capacità sulla base di fisica pura, non è magia) e di comunicare con il pensiero (di nuovo qualcosa sulla base di una padronanza della scienza biofisica e non sulla capacità soprannaturale) è stato ciò che ha reso Gerald luce caratterizzano gli alieni come "Etherians", che si, le persone che non abitano in questo mondo fisico, ma possono in un lampo entrano ed escono a piacimento, come "Dio".

Non tutta la storia viene registrata, non tutta la storia è nota. Quindi, ci sarà probabilmente mai sapere tutti i dettagli della giornata di incontro tra Ike e Paesi Nordici. Quello che sappiamo per certo è che i Nordici avvertito Ike circa gli Alieni - i Grigi - che stavano orbitando intorno all'equatore, che non dovrebbe avere nulla a che fare con loro come fossero una razza sinistro che avrebbe portato un danno incalcolabile sia per la Terra e il popolazione umana.

I Nordici infatti proposto un'alleanza con i terrestri per la lotta contro i Grigi e hanno promesso di aiutarci nello sviluppo spirituale. Tuttavia, hanno insistito sul fatto che l'alleanza con noi sarebbe possibile solo se gli Stati Uniti e qualsiasi altro paese sulla terra si sono sbarazzati delle loro armi nucleari e di altri programmi di armamento.

I nordici offerti anche Earthlings tecnologia molto avanzata per il miglioramento in contrasto con la distruzione del genere umano. "I Nordici offerto di condividere la loro tecnologia superiore e la loro saggezza spirituale con Ike se lui sarebbe d'accordo di eliminare le armi nucleari americane", dice Salla. "Avevano paura che potremmo far saltare alcune delle nostra tecnologia nucleare e pare che fa qualcosa per il tempo e lo spazio e ha un impatto su razze extraterrestri su altri pianeti."

E 'stato un no-affare. Ike ha respinto l'ouverture Nordic perché non gli piaceva l'idea di sbarazzarsi delle armi nucleari. A quanto pare, non si fidava dei Nordici. E se fosse un trucco e tutti erano fino a era di prendere il controllo del pianeta alla fine? I Nordici avvisati che Ike pensa di nuovo la questione più e lasciati. Ma non prima di aver ribadito l'avvertimento "Attenzione i Grigi".

Messaggeri di "CREATORE ENKI"

Le leccornie che abbiamo circa la riunione Muroc Airfield non disciplina espressamente che gli Alieni nordici erano Anunnaki probabilmente perché questo era ovvio. Ma è chiaro che erano Anunnaki ed erano emissari di Enki.

Ci sono diversi puntatori in questa direzione. In primo luogo, sembravano esattamente come i Sumeri descrivono gli Anunnaki in migliaia di tavolette cuneiformi di argilla. In ogni caso, gli Anunnaki appartengono a una razza extraterrestre classificati come Nordici - torreggiante, albino-bianco, occhi azzurri, biondo-o con i capelli bianchi nella principale (. Alcuni Anunnaki sono dai capelli rossi e dagli occhi verdi) In secondo luogo, il Nordici sono arrivati ​​piuttosto veloce, quasi dal nulla.

Il loro incontro non era in programma: era brusco. Ciò dimostra chiaramente è che non vennero dal profondo nello spazio esterno, come i Grigi hanno fatto, ma da dentro il sistema solare. Sappiamo che gli Anunnaki sono presenti sulla Luna, su Marte, la luna di Giove Ganimede, e la luna di Saturno, Titano. Avrebbero potuto strapazzato da una delle seguenti posizioni a segnale elettromagnetico trasmesso di Enki e con la loro astronave superluminale sarebbe stato sulla terra in pochissimo tempo.

I Nordici erano certamente messaggeri di Enki perché sono venuti in pace e sono stati pro-umanità. Quando gli Anunnaki sono state governando direttamente terra 4000 anni fa, erano in due fazioni. Una fazione è stato condotto da Enlil, della Bibbia Geova / Signore, e il suo clan, e l'altro è stato condotto da Enki e il suo clan. Enlil trattata umanità come servi o schiavi e persino voluto farci sparire dalla faccia della Terra. D'altra parte, Enki, che ci ha creati, fece del suo meglio per elevare noi al suo pari e di fare le cose che servivano interessi dell'umanità. Inutile dire che la squadra di Anunnaki che ha incontrato Ike deve provenire da Enki.

Forse l'argomento più persuasivo che la delegazione Anunnaki è stato inviato da Enki deriva dal modo in cui si sono presentati. Hanno detto che erano da un altro sistema stellare chiamato le Pleiadi. Naturalmente questo non significa che essi erano in quel frangente proveniente dalle Pleiadi: potrebbe semplicemente significare che erano delle radici delle Pleiadi. Le Pleiadi sono un ammasso di sistemi stellari nella costellazione del Toro. Il gruppo Pleiadi è da 400 a 500 anni luce dalla Terra e costituisce 200-250 stelle, solo nove dei quali sono familiari. Più di ogni altro gruppo di stelle, le Pleiadi hanno catturato l'attenzione di civiltà antiche e moderne.

Essi sono anche menzionato nella Bibbia tre volte - in 09:09 Lavoro e 38:31, e Amos 5:08. Gli Anunnaki Reale - Anu, Enki, Enlil - provengono dalla Sirio, Orione, e sistemi di stelle delle Pleiadi, di conseguenza alcuni Anunnaki anche si classificano come Pleiadiani. I Pleiadiani sono i più vicini ai terrestri in termini del loro modo di guardare, che non è sorprendente in quanto sono i nostri creatori. Il gruppo di extraterrestri provenienti da Sirio, Orione e le Pleiadi sono conosciute come il Gruppo Siriano.

La madre di Enki discendeva da Pleiadiani. E sapete come il nome Pleiadi venuto circa? Secondo gli Hopi, una tribù di nativi americani la cui conoscenza della storia della Terra è molto apprezzato da studiosi di tutto il mondo, Enki si chiamava EADA, che significa "Il Creatore", perché è lui che creò il genere umano. L'altro suo titolo era BA-AL (anche reso BA-EL o PAAL), che significa "Eterno Padre", cioè Padre dell'Umanità. Il termine "Pleiadi" è la versione inglese di Paal-EA-DAUS, che significa "Luogo del Signore nostro Padre Creatore". In altre parole, le Pleiadi sono chiamati dopo Enki!

TRATTATO TRILATERALE CON TIPO B GRAYS & REPTLILIANS AT Hollman AFB, 1954

L'incontro di Eisenhower con gli Anunnaki è comunemente indicato come il primo contatto (con razze extraterrestri). Il secondo contatto è stato il più significativo e il più tragico. Non era con gli Anunnaki, ma con i Grigi, che in realtà ha lavorato per, ed erano in combutta con, i Rettiliani Draco. L'incontro ha avuto luogo presso Holloman Air Force Base nel Nuovo Messico verso la fine del 1954.

Gli ospiti extraterrestri erano il tipo cosiddetto B Grays - il glabro, grande naso, alto tipo con la pelle off-biancastra che sono la seniormost tra la gara Gray. William Cooper: "L'emblema alieno era conosciuta come la 'trilaterale Insignia' ed è stato visualizzato sul loro mestiere e indossato le divise aliene. Entrambi questi sbarchi (questo e il precedente Anunnaki atterraggio) sono stati girati. Esistono questi film oggi ". Questo emblema della Grays avrebbe poi adottato dalla Commissione Trilaterale, il Council on Foreign Relations organizzazione davanti necessarie per influenzare nefariously politica estera americana.

In un trattato in due parti dal titolo LE CARTE TERRA, il nativo americano guru Robert Morning Sky rivive l'evento così: "Come contingenza del Presidente ha continuato a guardare, apparentemente dal nulla una porta aperta nel disco più vicino e una figura intimidatorio spostato in avanti. L'Essere grigio è quasi sei metri di altezza. La sua testa è una stranezza: è molto grande e possiede due grandi occhi neri che dominano il suo volto. Il suo naso è grande, la bocca, le orecchie e il mento sproporzionatamente piccola. Mentre si muove in avanti, raggiunge in una piccola scatola sul suo petto. Si toglie qualcosa dalla scatola e con un semplice gesto inizia a comunicare con il partito del presidente ".

KRLL

Il grigio minaccioso essere identificato se stesso come KRLL. KRLL detto che lui e il suo partito sono stati da un pianeta che ruotava attorno a Betelgeuse, una stella rossa nella costellazione di Orione. Attualmente, sono state difficoltà a sopravvivere sul loro pianeta e che stavano cercando un mezzo per far fronte con i suoi dintorni ormai quasi inospitali. KRLL detto i Grigi aveva osservato Earthlings da qualche tempo. Anche se ci è apparso a comportarsi come animali, li schernì, eravamo comunque molto impressionante come eravamo resistente e sorprendentemente adattabile. Eravamo "una specie straordinarie capaci di vivere e respirare in un'atmosfera composta principalmente da azoto, un gas velenoso".

Poi il taglio al sodo, KRLL detto che erano qui sulla Terra, perché la loro gente avevano inviato loro di condurre esperimenti su tessuti umani, al fine di integrare il nostro materiale genetico con loro e creare una razza ibrida, che sarebbe in grado di sopravvivere alla sempre più dura ambientale condizioni sul loro pianeta - qualcosa di simile a quello che Enki aveva fatto per Ape-Man 300.000 anni fa. In cambio, i Grigi offerto volare tecnologia del disco e quello che KRLL chiamata "disintegrazione armi della luce" per il governo americano.

Dopo lunghe ore di trattative, Ike ha dato finalmente dentro E 'stato un affare fatto. Il patto è stato conosciuto come il Trattato Trilaterale perché ha coinvolto tre parti: Earthlings, rettili, e grigi. Ike aveva commesso l'intera razza umana, senza consultare la sua gente, la popolazione americana, né alcun rappresentante di qualsiasi altro governo sulla Terra: neppure l'Unione Sovietica altrettanto potente. Era peggio che l'atto di Giuda.

Asteroide in vista

Ritrovata Asteroid Truck-Sized a Whiz da terra 8 giugno

da Nancy Atkinson il 7 giugno 2013
Vuoi rimanere in cima a tutte le notizie spazio? Seguire @ universetoday su Twitter
Schema orbita di Asteroid 2013 LR6. Credit: JPL piccolo database Corpo.
Schema orbita di Asteroid 2013 LR6. Credit: JPL piccolo database Corpo.
Un asteroide camion di dimensioni appena scoperto ieri (Giovedi, 6 giugno) darà Terra un oggi / inizio domani relativamente rasatura dopo, a seconda del fuso orario. Asteroide 2013 LR6 è da qualche parte tra 5-16 metri (16-54 piedi) di diametro e volerà da solo a circa 111 mila km (69.000 km, 0,29 x Lunar Distanze) dalla Terra alle 4:43 UTC/12: 43AM EDT giugno 8, 2013.
Questo è di dimensioni simili alla roccia spaziale che esplose sopra la Russia a febbraio di quest'anno. L'asteroide russo era di circa 15 metri (50 piedi) di diametro, prima che esplodesse in un evento esplosione aerea circa 20-25 km (12-15 miglia ) sopra la superficie terrestre.
Scopri come è possibile guardare il live online flyby, qui di seguito.

Questo flyby non è a distanza dal 2012 DA14 flyby del mese di febbraio, ma in realtà è abbastanza vicino a per gli standard del sistema solare. Sarà accelerando di 9,8 km al secondo (6,14 km / s). L'asteroide è stato avvistato dal Catalina Sky Survey e ora molti altri osservatori hanno fatto proseguire le osservazioni per verificare e contribuire a determinare le sue dimensioni e l'orbita.
Secondo il feed Twitter Minor Planet Centro , 2013 LR6 è l'oggetto planetario minore 167 scoperti finora nel mese di giugno 2013! Questo è incredibile, e come astronomo , ha detto Nick Howes via Twitter, "Quel numero dovrebbe dare alla gente una buona testa a testa il motivo per cui la ricerca è importante ".
Secondo il nostro David Dickinson , 2013 LR6 sarà precipitare attraverso la costellazione Vela al massimo avvicinamento stasera, ma sarà un debole uno, come non si romperà +13 grandezza.
Dal momento che questa scoperta è così nuovo, il Gianluca Masi un progetto Virtual Telescope in Italia ha messo insieme un last-minute opportunità di guardare il flyby in diretta, on-line tramite i loro telescopi.
L'evento on-line è prevista per il 7 Giugno 2013 alle 21:30 UTC. Per guardare, vai alla pagina di webcast del progetto Virtual Telescope.

NON SO SE SIA UNA BUFALA!!... MA SEMBREREBBE CHE UNA CENTRALE NUCLEARE FRANCESE............



















BREAKING << >> fumo nero elevarsi al di sopra FRANCESE CENTRALE NUCLEARE DOPO TRASFORMATORE FIRe

BLACK SMOKE RISING ABOVE FRENCH NUCLEAR POWER STATION AFTER TRANSFORMER FIRE (via )

venerdì 7 giugno 2013

LINK SUL KARMA

http://www.lanuovaumanita.net/la-fine-del-karma..html

QUESTA SERA FACCIAMO UNO STRAPPO ALLA REGOLA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://virtualblognews.altervista.org/sexy-striptease-censurato-mai-visto-cosi-censurato/106/&usg=ALkJrhjvWnr3E7nsM-ErjIOP3eqpe2EHBg

DIO LO TROVERAI SOLO DENTRO DI TE


tradotto con google

Non troverai mai la verità al di fuori di Dio, ma non incontrerete mai Dio fuori di te. Lo si può trovare solo dentro di te
"Se vogliamo conoscere la verità, dobbiamo prima di tutto accettare l'esistenza del Creatore del cielo e della terra. E se vogliamo beneficiare della sua vita, la sua luce, il suo amore e la sua forza, dobbiamo stabilire un legame con lui ed entrare in relazione con ciascuna di queste qualità di cui è la fonte unica e vera. Il solo pensiero della sua esistenza lavora beneficamente su di noi.

Dio ... noi non può né descrivere, spiegare, nemmeno concepire di lui, ma coloro che sinceramente lo cercano, che si sforzano di avvicinarsi a lui con la pratica delle virtù, sentire la sua presenza a poco a poco manifesta dentro di loro in forma di pace, la luce, l'amore e la forza , e non sono più alla portata del danno. Quindi, essere molto chiari su questo! Non troverai mai la verità al di fuori di Dio, ma non incontrerete mai Dio fuori di te. Lo si può trovare solo dentro di te, come una presenza che vivifica e illumina tutto il tuo essere ".
 Sempre di apprendimento, ma non possono mai pervenire alla conoscenza della verità, gli uomini malvagi e gli impostori andranno di male in peggio, seducendo ed essendo sedotti.

2 Timoteo 3

1But rendono conto di questo, che negli ultimi giorni verranno tempi difficili come.2For gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, maldicenti, disubbidienti ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3unloving, inconciliabili, pettegolezzi malevoli, senza auto- controllo, brutale, odiatori di buoni, 4treacherous, temerario, presuntuoso, amanti dei piaceri anziché amanti di Dio, 5holding ad una forma di pietà, anche se hanno negato il proprio potere; Evitare di uomini come these.6For Tra loro ci sono quelli che entrano nelle famiglie e affascinare le donne deboli appesantiti di peccati, il da vari impulsi, 7always di apprendimento e non possono mai pervenire alla conoscenza della verità.
12Indeed, tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno uomini malvagi persecuted.13But e impostori andranno di male in peggio, seducendo ed essendo sedotti.
[ link a biblehub.com ]

Molti volevano lanciarsi nell'occultismo

Molti volevano lanciarsi in occultismo in modo rapido per acquisire potere, diventare chiaroveggente, ... E hanno finito per distruggere se stessi
"Se si tenta di saltare attraverso un grande abisso, si cadrà in esso e se mai alzarsi dalla caduta avrete avuto un tale spavento che non si sarà mai tentare anche il più piccolo ostacolo. Considerando che, se si impara a saltare attraverso un fosso che è, diciamo, largo 50 centimetri, poi uno di sessanta e poi uno un po 'più ampia ogni giorno, si andrà lontano perché si sarà gradualmente crescere in fiducia. persone che si lanciano in sfide importanti subito si espongono alle delusioni e incidenti . Molti sono coloro che hanno voluto lanciarsi in occultismo in modo rapido per acquisire potere, diventare chiaroveggente e così via, e hanno finito per distruggere se stessi.

Quindi, fare le cose gradualmente, iniziare con piccole cose - vi ho dato tanti metodi in passato - un paio di parole, un semplice gesto. Ma non si utilizzano questi metodi, perché si sente che sono troppo insignificanti. E 'tramite questi metodi molto, tuttavia, che si andrà lontano. "

detta da uno svizzero !questo discorso  mi suona famigliare.Karonte

UN CARO AMICO! : COME TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO

http://bugiesvelate.blogspot.it/2013/06/riconoscere-ed-essere-riconosciuti.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+BugieSvelate+(BUGIE+SVELATE)&utm_term=BUGIE+LIES+TRUTH+VERITA%27+DIO+YAHWEH+YHWH#axzz2VV4Iz1GO

Coraggio!
Secondo me non hai torto, a furia di cercare e non trovare (anche nella
rete regnail caos), stiamo perdendo di vista il modo di cambiare.
Tutto accadrà, prima o poi, i segni dei tempi ci sono e cmq, questo non
è vivere!!! (e già ce la passiamo molto meglio di altri).
Ti avevo scritto che, pur senza dimenticarmi di te e dei tuoi cari ogni
giorno nella preghiera, sarei stato un po' assente per concentrarmi un
po' di più sulla mia famiglia....anche se non so se a loro piaccia :-))).
A questo punto, secondo me, devi scegliere cosa ti serve per il
cambiamento e il prossimo ritorno del vero Messia:
- se andare avanti col blog pur sapendo di non aver gloria ma sentendo
che è il tuo modo migliore per giungere a Dio senza dover per forza
piacere agli uomini
- se accomiatarti dal blog scrivendo le tue ragioni e dicendo che ormai
tutto è già stato detto tranne la data e che quindi ora dovremmo cercare
di crescere nel miglior modo possibile per essere Amore di Dio,
piuttosto che girare tra le solite notizie e le nuove false o bolle di
sapone che siano; restando disponibile a quanti vogliano confrontarsi.

Tutto sarà già scritto, ma tocca a noi fare la differenza....ed io
faccio molta fatica e sto faticosamente cercando di incanalare le mie
energie.
Grazie anche perché con questa lettera ho avuto nuovi stimoli!
Dio ti benedica
un abbraccio
Andrea

COME RIMUOVERE IL MERCURIO DAL NOSTRO CORPO

http://www.blogtecnologiedibenessere.com/salute/124-chlorella-rimuoveri-il-mercurio-dal-tuo-corpo-in-poche-settimaneurio-dal-tuo-corpo-in-poche-settimane.html

giovedì 6 giugno 2013

TEMPO PERSO?

SONO STANCO !  DI SCRIVERE  , INSERIRE  LINK E INFORMAZIONI  PER VOI ,VOI NON MI DATE NULLA IN CAMBIO !  NEMMENO UN GRAZIE,UN COMMENTO ,UN QUALCOSA CHE MI  FACCIA INTUIRE  CHE  NON  STO PERDENDO TEMPO  PREZIOSO DANDOVI  INFORMAZIONI  CHE NON SAPETE APPREZZARE, 

CREDO CHE MI PRENDERO' UNA PAUSA PER RIFLETTERE.  Frank-Karonte

                                                          

Preparazione delle comunità costiere del Mediterraneo per il prossimo tsunami

Commissione Oceanografica Intergovernativa

18.05.2012 - Scienze Naturali Settore

Preparazione delle comunità costiere del Mediterraneo per il prossimo tsunami

Impostazione di un sistema di allarme precoce efficace che rileva i potenziali maremoti nel Mediterraneo, gli avvisi di popolazioni a rischio e innesca comportamenti protettivi adeguati è il punto chiave per i 60 esperti di gestione del rischio da parte dell'Euro-Mediterraneo e dei Balcani, che si riuniranno a l'isola di Stromboli (Italia) dal 30 maggio al 2 giugno 2012.

L'finanziato dall'UE Programma PPRD South, insieme alla Commissione oceanografica intergovernativa (COI) dell'UNESCO organizzano il workshop in una delle coste mediterranee più esposte al rischio tsunami, in cui i rappresentanti delle autorità nazionali di protezione civile dei paesi partner del programma, la Protezione Civile italiana, la Commissione Europea, l'UNESCO-IOC, tre istituti di ricerca chiave italiana, cinque regioni italiane tra i più esposti al rischio tsunami e il comune locale esamineranno lo stato dell'arte della UNESCO-IOC Mediterranean Tsunami Early Warning e Mitigazione del sistema (NEAMTWS) . Comprese le modalità organizzative, le attività in corso e future, delle tecnologie di rilevazione dello tsunami e le procedure di divulgazione di avviso.
L'accoglienza al workshop saranno affrontati da Franco Gabrielli, capo della Protezione civile italiana, Peter Billing, vicecapo Crisis Response Unit presso la DG ECHO della Commissione europea, Francesca Santoro da UNESCO-IOC, e Pierluigi Soddu, PPRD Sud direttore esecutivo.
Durante il workshop, i partecipanti saranno informati su come, attraverso una rete regionale di istituti scientifici, NEAMTWS possono ora rilevare i terremoti o frane sottomarine che possono generare uno tsunami. Può anche identificare potenziali aree di impatto dello tsunami, predire la sua propagazione e la sua ora di arrivo e, infine, il rilascio del allarme tsunami per le autorità nazionali. I partecipanti potranno valutare la possibilità di scambio di dati a livello del mare, che possono confermare lo tsunami e fornire informazioni sulla sua ampiezza, anche se, nel Mediterraneo, a causa della breve tsunami onde tempo di viaggio, non sempre è possibile aspettare tale conferma prima di introdurre la segnalazione .
Esperti di gestione del rischio, nel corso del workshop, illustreranno la capacità dei loro paesi a emettere segnalazioni tempestive per le popolazioni a rischio con le azioni previste per garantire che le persone in pericolo sanno cosa fare quando sono raggiungibili con l'avvertimento.
Statisticamente, gli tsunami nel Mediterraneo sono più frequenti di quelle nell'Oceano Indiano e hanno causato ingenti danni e perdite di vite umane nel corso dei secoli. Secondo l'Agenzia europea dell'ambiente, 200 gli tsunami sono stati registrati nel corso degli ultimi 500 anni in tutto il Mediterraneo e l'Università di Bologna ha recentemente indicato che in media negli ultimi quattro secoli l'Italia è stata colpita da 15 maremoti ogni 100 anni. Lo hanno riferito gli tsunami del Mediterraneo si è verificato soprattutto nelle regioni più sismiche e attività vulcanica, come l'Egeo, Ionio e Tirreno, il mare di Marmara, lungo la costa algerina e Cipro.
Il rischio di perdita di vite umane e il disastro economico nel Mediterraneo meridionale è alta a causa della forte densità di popolazione lungo le sue coste: circa 150 milioni di persone concentrate in 46.000 km di costa, 110 milioni dei quali vivono nelle città che si affacciano sul mare e circa 200 milioni di turisti visitare la zona ogni anno. Tutto questo con una considerazione ancora limitata del rischio tsunami nelle politiche di pianificazione territoriale in tutto il territorio.
Research importanti istituti della regione euro-mediterranea parteciperà all'incontro insieme con l'UNESCO-IOC, che, in risposta al tragico tsunami nell'Oceano Indiano del 26 dicembre 2004, è stato incaricato di coordinare l'istituzione del sistema di allarme tsunami del Mediterraneo. L'Unione europea sostiene gli sforzi UNESCO-IOC finanziando il Centro di informazione Tsunami NEAMTWS (NEAMTIC) del progetto con gli obiettivi di migliorare la circolazione delle migliori pratiche in materia di riduzione del rischio tsunami nella regione, la sensibilizzazione della popolazione esposta e rafforzare i legami tra CIO e il Meccanismo comunitario di protezione civile.