sabato 13 luglio 2013

RUSSIA IN MOVIMENTO

Dopo una conversazione con Obama, Putin ha lanciato il più ambizioso dal 1991 esercitazioni militari in Estremo Oriente
Secondo il servizio stampa del Ministero della Difesa russo, su ordine di Vladimir Putin, è stato lanciato il più esteso nella storia post-sovietica, dal 1991, l'esercitazione militare in Russia, negli esercizi che coinvolgono truppe dei distretti militari centrale e orientale , la Flotta del Pacifico, The Long and Military Transport Aviation della Russia ...
di più su:               

Secondo il servizio stampa della RUSSIA n Ministero della Difesa, su ordine di Vladimir Putin, è stato lanciato il più esteso nella storia post-sovietica, dal 1991, l'esercitazione militare in Russia , negli esercizi che coinvolgono truppe della centrale e orientale militare distretti, la flotta del Pacifico, The Long and Military Transport Aviation Russia. Più di 80.000 membri delle Forze Armate della Russia, 130 a lungo raggio aerei , trasporto militare, caccia, bombardamento e l'Army Air Corps, oltre a 70 navi della Marina coinvolti nel controllo improvviso  dei Russi in forze armate.



Circa 160.000 militari sono coinvolti nella preparazione di ispezione improvvisa di Esercito Russo 

I bambini scomparsi Dove vanno a finire?

                           La      Chiesa senza Satana è nulla.

Hanno bisogno di questo personaggio mitico per mantenere il bestiame controllato dalla paura.                                                 



Allot dei bambini scomparsi? Dove vanno a finire?  GUARDATE QUESTO LINK SE LO VOLETE SAPERE.-Karonte
[ link a www.missingkids.com ]

Statistiche allarmanti che cosa ne pensi?
IO CREDO CHE UNA GRA PARTE DEI BAMBINI  RAPITI VADA A TERMINARE   I SUOI ULTIMI GIORNI  NELLE CERIMONIE SATANICHE, PER POI VENIRE MANGIATI DA QUESTI  MALATI DI SATANISMO.
                                                                                                
 LO STESSO VAMPIRISMO E' TUTT'ORA DI MODA  -VE NE PARLERO' IN SEGUITO.Karonte
                                                                                          
 

CHI E' IL CANE ,LUI O L'UOMO?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rIMKs0V-w18#at=102

venerdì 12 luglio 2013

profezia per quanto riguarda il nuovo papa?



profezia per quanto riguarda il nuovo papa?
Non è il nome del nuovo papa Francis?
Ora leggete questo


Durante un pubblico per il capitolo generale dell'ordine francescano nel 1909, il pontefice è apparso per entrare in trance. I presenti rimase immobile e silenzioso. Dopo pochi istanti, Pio aprì gli occhi, si alzò dal suo posto, e gridò: "Quello che ho visto è terrificante! Sarò l'uno, o sarà un successore? Quel che è certo è che il Papa lascerà Roma e , nel lasciare il Vaticano, egli dovrà passare sopra i cadaveri dei suoi preti! " Ha poi ammonito i testimoni, "Non dire a nessuno questo mentre io sono vivo". Poco prima della sua morte, Pio ebbe un'altra visione. "Ho visto uno dei miei successori, con lo stesso nome, che stava fuggendo sui corpi dei suoi fratelli Egli rifugiarsi in qualche nascondiglio,., Ma dopo una breve tregua, morirà di una morte crudele rispetto per Dio ha. scomparsa dal cuore degli uomini. Vogliono cancellare anche la memoria di Dio.. Questa perversione non è altro che l'inizio degli ultimi giorni del mondo ".

Re: profezia per quanto riguarda il nuovo papa?
E il prossimo papa, dopo che ha detto la seguente

Pio XII

Ci sono state voci occasionali di visioni e fenomeni "angelici" associati con Pio XII durante l'intera durata del suo pontificato (1939-1958). Dopo una di queste visioni mistiche ha riferito ha detto uno dei suoi assistenti, "L'umanità deve prepararsi per sofferenze, come non ha mai sperimentato prima." Egli ha espresso sgomento per ciò che ha visto di fronte l'umanità in un futuro non troppo lontano, descrivendo quei tempi come "la più scura in quanto il diluvio".

SUGAR


Nuova meraviglia di droga corrisponde e uccide tutti i tipi di cancro - la sperimentazione umana ha inizio 2014



Potrebbe essere vero? Infine?


[ link a www.nypost.com ]

Il progresso arriva appena due mesi dopo lo studio approfondito dal dottor Irv Weissman, che ha sviluppato un anticorpo che rompe i meccanismi di difesa di un cancro nel corpo.

Una proteina chiamata CD47 dice al corpo di non "mangiare" il cancro, ma l'anticorpo sviluppato dal dottor Weissman blocchi CD47 e libera le cellule immunitarie chiamate macrofagi - che possono poi fagocitare le cellule mortali.

Cometa Ison rischio per il pianeta Terra



Cometa ISON Meteor Shower

-Quando sonda Swift della NASA ha osservato la cometa nel gennaio 2013, era ancora vicino l'orbita di Giove, ma già molto attiva. Più di 112.000 libbre di polvere sono state vomitando da nucleo della cometa ogni minuto.

Si scopre, alcuni di polvere che potrebbe finire sulla Terra. -

- "Per diversi giorni in tutto 12 gennaio 2014, la Terra passerà attraverso un flusso di detriti a grana fine da Cometa ISON", dice Wiegert. "La doccia risultante potrebbe avere alcune caratteristiche interessanti. -

- "Nella mia esperienza, questo tipo di doppio smacco è senza precedenti", dice Wiegert. -

[ link a science.nasa.gov ]

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Disobbedire ad una Legge ingiusta è un onore per qualunque Uomo Libero -
P.I.N.'

Il P.I.N., Partito Italia Nuova, e' un nuovo partito che si affaccia sulla scena
nazionale e che secondo il mio modesto parere offre davvero alternative
interessanti, una nuova visione politica e merita altresì un'attenta visione.

Nell'articolo che segue vengono toccati i temi della disobbedienza civile e
velatamente i temi della sovranità individuale, nazionale ed economica che
stanno venendo alla ribalta in questi giorni, poichè offrono davvero importanti
spunti di riflessione a tutti.
Dobbiamo fare ancora uno sforzo di comprensione per capire il perchè
dell'attuale situazione, che viene propagandata come disastrosa, ma che per me
è assolutamente positiva, poichè foriera di tante belle novità.
Chi la indica come catastrofica forse ha capito che la catastrofe coinvolgerà
proprio lui in prima persona e riflette tutta la negatività che può, tuttavia
aggravando la sola propria situazione: avrete sicuramente capito di chi parlo,
se no andate oltre, non è importante qui ed ora!

L'invito è quindi a restare centrati su se stessi e la realtà della vita, in
modo da evitare di alimentare le eggregore negative sponsorizzate dal marcio
sistema ormai in caduta libera.

Ecco gli articoli, il primo del leader del partito Armando Siri e il secondo a
firma P.I.N.
In fondo un video di Armando Siri che spiega tante belle cose.
Buona lettura e buona visione.

Emanuele Nusca

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/disobbedire-ad-una-legge-ingiusta-e-un-onore-per-qualunque-uomo-libero-p-i-n/

I Talebani hanno sparato in testa a Malala,


Cari amici,





I Talebani hanno sparato in testa a Malala, appena quindicenne, a causa della sua lotta sul tema dell’istruzione. Ma è sopravvissuta, ha contribuito a conquistare un educazione per tutte le ragazze in Pakistan e domani si rivolgerà all’ONU chiedendo ai leader mondiali un accordo per garantire l’istruzione a ogni bambino del mondo, un obiettivo che è incredibilmente a portata. Mettiamoci al suo fianco e chiediamo il diritto all’istruzione per tutti:



Un gruppo di giovani donne pachistane stava tornando a casa da scuola quando alcuni terroristi hanno fatto esplodere il loro autobus, lasciando che in 14 bruciassero vive. Le sopravvissute furono portate di corsa in ospedale, dove esplose un’altra bomba, ferendo i loro amici e le infermiere che le avevano soccorse.

A volte dalle situazioni peggiori scaturiscono atti straordinari. Di fronte a tanto orrore Malala, a soli 15 anni, ha osato lottare per l’istruzione delle ragazze pachistane. Per questo, l’anno scorso le hanno sparato alla testa. Ma lei è sopravvissuta e, con il sostegno di quasi un milione di noi, è riuscita a ottenere una nuova legge che garantisce il diritto all’istruzione delle ragazze pachistane!

Ma il suo impegno non si è fermato lì. Venerdì Malala parlerà all’ONU per proporre un nuovo obiettivo globale: garantire l’istruzione a ogni bambino del mondo. La sua richiesta è incredibilmente a portata di mano: è un’operazione che costerebbe, secondo gli esperti, quanto due centrali nucleari! Entro le prossime 24 ore mostriamo ai leader mondiali che Malala, chiedendo loro di agire, parla anche a nome di milioni di noi. Trasformiamo l’orrore dei Talebani in una nuova speranza, l’istruzione per tutti:

https://secure.avaaz.org/it/every_child_in_school_global/?bLnvLab&v=26979

Questo venerdì, Malala porterà la nostra campagna al Segretario Generale dell’ONU. Sta lavorando con un esercito di giovani delegati da tutto il mondo per fare pressione sul Consiglio di sicurezza dell’ONU perché approvi una risoluzione che riconosca la crisi mondiale dell’istruzione e stabilisca passi concreti per promuovere l’educazione per tutti. In seguito, li aiuteremo a portare il messaggio in tutte le capitali del mondo, finché i governi non firmeranno assegni e cambieranno le leggi.

Questi sono i punti principali del piano:

garantire uguaglianza per le ragazze e per i giovani emarginati cui è stata ingiustamente negata l’istruzione
prevedere una rigorosa formazione per gli insegnanti
aumentare i fondi destinati all’istruzione tramite aiuti più consistenti da parte di donatori e un maggiore controllo sulle spese da parte di tutti i paesi per arginare il problema e garantire a ogni bambino almeno 9 anni di istruzione Garantire l’istruzione a ogni bambino può sembrare ambizioso, ma è un obiettivo del tutto raggiungibile. Con un modesto aumento del sostegno economico internazionale di 26 miliardi di dollari, potremo garantire un futuro di pace in tutto il mondo. Cogliamo questa opportunità e rendiamo tutto questo possibile:

https://secure.avaaz.org/it/every_child_in_school_global/?bLnvLab&v=26979

Quando spararono a Malala, la nostra comunità è corsa in suo sostegno, aiutandola a costruire una strategia efficace per sviluppare la sua causa e lavorando a stretto contatto con Gordon Brown, inviato speciale dell’ONU per l’istruzione, per premere sul governo pachistano perché annunciasse un programma di fondi per garantire l’istruzione a tutti i bambini. Facciamolo ancora e diffondiamo la magia di Malala in tutto il mondo.

Con speranza e determinazione,

Mia, Diego, Ricken, Alex, Anne, Dalia, Pascal, Wen-Hua e tutto il team di Avaaz

P.S.: Molte campagne di Avaaz vengono lanciate dai membri stessi della nostra comunità! Lancia le tue ora e vinci la battaglia su qualsiasi problema, locale, nazionale o globale: http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?bgMYedb&v=26859


ULTERIORI INFORMAZIONI: Scheda "Istruzione" (Unimondo)
http://www.unimondo.org/Guide/Informazione-e-Cultura/Istruzione/(desc)/show


Every Child Needs a Teacher (Children in Crisis)
http://www.childrenincrisis.it/every-child-needs-a-teacher

La Battaglia di Malala arriva all’ONU. Ultimi giorni per firmare la petizione (Zero Violenza Donne)
http://www.zeroviolenzadonne.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=35831

Malala, la giovane vittima dei Talebani, parlerà alle Nazioni Unite (ToDay)
http://www.today.it/rassegna/malala-nazioni-unite.html

12 luglio: buon compleanno Malala! (Plan Italia)
http://www.plan-italia.org/because-i-am-a-girl/malala-appoggia-because-i-am-a-girl/

L’effetto Malala non si ferma: “Voglio fare la maestra” (Corriere della Sera)
http://27esimaora.corriere.it/articolo/leffetto-malala-dal-qatar-al-kenya-nuova-energia-per-salvare-le-bambine/


giovedì 11 luglio 2013

Credo che prossimamente molta gente li voteranno


VENITE CHE QUI C'è POSTO ! SE MAGNA ,SE BEVE ,PAGANO I SOLITI IDIOTI

DOPO CHE PAPA BERGOGLIO IL GESUITA HA BENEDETTO GLI ALI' BABA' A BRACCIA APERTE !!! GLI SBARCHI SONO TRIPLICATI.E TUTTI NOI TRANNE IO SI FA SPALLUCCE.
BENE ITALIOTI CONTINUATE COSI' CHE FRA POCO VI MANDERANNO VIA DA CASA VOSTRA PER DARE IL POSTO A LORO,VORREI BESTEMMIARE,MA SAREBBERO SOLO IMPRECAZIONI CHE INGRASSANO CHI GIA' GODE DI QUESTA SITUAZIONE,Karonte

                                      

                                                  

Pm "soft" e avvocati gratis: perché gli immigrati clandestini in Italia sono intoccabili

11/05/2013
Toghe "soft"  e legali gratis:
così i clandestini sono intoccabili 
Qual è il tuo stato d'animo?
9
Così le espulsioni sono diventate impossibili:  gli assi nella manica degli illegali

di Andrea Morigi
Da quando il pacchetto sicurezza, approvato già piuttosto monco dal governo Berlusconi nel 2009, è stato smontato pezzo per pezzo, è diventata un’impresa costosa e faticosa rimpatriare un immigrato illegale. Prima i magistrati e la Corte europea di Giustizia, poi la Corte Costituzionale si sono accaniti in particolare contro il reato d’immigrazione clandestina, depotenziando l’efficacia dei decreti di espulsione o di allontanamento. Basta che il destinatario sia povero per giustificarne la permanenza. Non aveva i mezzi economici per tornare a casa, quindi rimane e fa come gli pare. Anche perché non esiste più l’aggravante del reato di clandestinità né la pena detentiva per l’ingresso illegale nel territorio dello Stato, originariamente prevista con la reclusione fino a quattro anni. Tutto abolito per compiacere i tifosi dello ius soli, nella versione che pretende che, una volta toccato il suolo italiano non lo si abbandoni più.
Una fra tutte è Laura Boldrini, la quale quand’era a capo della struttura italiana dell’Unhcr, l’agenzia Onu per i rifugiati, si era spesa per purificare il linguaggio giornalistico e la politica da ogni possibile accenno all’illegalità del soggiorno degli stranieri. Era prevalsa l’idea che potrebbe trattarsi di migranti richiedenti asilo. Intoccabili anche nel caso di bocciatura delle loro legittime istanze, finché non si sia concluso l’iter dei ricorsi, per i quali godono del gratuito patrocinio legale. Sono povere vittime, in fuga da un pericolo di morte o da un’emergenza umanitaria. Tanto che la legislazione li protegge a oltranza e, davanti all’eventualità di allontanare dal territorio nazionale un perseguitato o uno scampato a un disastro naturale, finiscono per passare in secondo piano anche le esigenze della legalità e dell’ordine pubblico.

Leggi l'articolo integrale di Andrea Morigi su Libero in edicola oggi, domenica 12 maggio 

-COME VEDONO L'ITALIA DALL'ESTERO-

11 segni che l'Italia sta scendendo in una depressione economica conclamata


11 luglio, 2013 Quando si entra in troppo debito, le cose davvero cattive iniziano ad accadere. Purtroppo, questo è esattamente ciò che sta accadendo in Italia in questo momento. Dure misure di austerità stanno provocando l'economia italiana a rallentare ancora di più di quanto non fosse in precedenza. Eppure, anche con tutte le misure di austerità, il governo italiano continua solo ad accumulare debito ancora di più. Questo è esattamente lo stesso percorso che abbiamo visto la Grecia va giù. L'austerità provoca entrate pubbliche a goccia che fa sì che gli obiettivi di riduzione del deficit da non perdere che provoca ancora di più misure di austerità per diventare necessario. Ma se l'Italia crolla economicamente, che sta per essere un affare molto più grande di quello che è successo in Grecia. L'Italia è la più grande economia nono su tutto il pianeta. In realtà, l'Italia di una volta il numero otto, ma ora la Russia è passato esso. Se l'Italia continua a inciampare, India e Canada passerà presto pure. E 'davvero una tragedia per guardare ciò che sta accadendo in Italia, perché è davvero un posto meraviglioso. Quando ero bambino, mio ​​padre era in marina, e ho avuto l'opportunità di vivere lì per un po '. E 'una terra di bel tempo, ottimo cibo e ottimo calcio. La gente è cordiale e la cultura è assolutamente affascinante. Ma ora il paese sta cadendo a pezzi. I seguenti sono 11 segni che l'Italia sta scendendo in una depressione economica in piena regola ...
# 1 Il tasso di disoccupazione in Italia è salita al 12,2 per cento . Questo è il più alto che è stato in più di 35 anni.
# 2 Il tasso di disoccupazione giovanile in Italia è seduta al 38,5 per cento , e nel sud Italia che ha recentemente colpito la soglia del 50 per cento .
# 3 Una media di 134 punti vendita stanno chiudendo in Italia ogni singolo giorno. Nel complesso, circa 224.000 esercizi al dettaglio hanno chiuso dal 2008.
Economia # 4 in Italia è stata ora aggiudicatori per sette trimestri consecutivi .
# 5 E 'in fase di proiezione che il PIL in Italia si ridurrà del 1,8 per cento quest'anno.
# 6 La produzione industriale in Italia è diminuita per 15 mesi di fila . Ora è scesa al livello più basso in 25 anni.
# 7 Nel complesso, la produzione di fabbrica in Italia è scesa di circa un quarto dal 2008.
# 8 Nel mese di maggio, le vendite di automobili in Italia sono in calo dell'8 per cento rispetto a un anno prima.
# 9 Il numero di persone che sono considerati "gravemente privati" in Italia è raddoppiato negli ultimi due anni.
# 10 l'Italia ora ha un rapporto tra debito e PIL del 130 per cento .
# 11 E 'in fase di proiezione che l'Italia avrà bisogno di un grande piano di salvataggio UE entro sei mesi .
A questo punto, l'Italia è al verde.
E a differenza degli Stati Uniti o il Giappone, l'Italia non può eseguire più di una banca centrale e li stampa su una gran quantità di nuovo denaro con cui comprare titoli di Stato. Italia è sposato con l'euro, e in modo che limita fortemente le loro opzioni. Purtroppo, il denaro si sta rapidamente esaurendo. Quello che segue è da un recente articolo di Wolf Richter ...
Nella maggior parte dei paesi, sarebbe un atto di mind-bending faccia tosta, o forse un display di follia politica, ma in Italia è appena fatto increspature: per un funzionario del governo, un ministro non meno, di dichiarare che il paese non può pagare la sua lunga bollette in ritardo, e non per un mese o due, ma per il resto di quest'anno! A causa di problemi "tecnici".
Il governo italiano è fuori di soldi. Non che il governo degli Stati Uniti è in ogni forma migliore in questo senso, o il governo giapponese è per questo, ma hanno le banche centrali che stampano i dispersi Moolah con abbandono sontuoso. Italia non è così. Ha la BCE che è gestito da un italiano che ha promesso l'anno scorso per la stampa con abbandono sontuoso per mantenere paesi come l'Italia a galla. Ma questa promessa non è la stessa cosa che avere la propria banca centrale.
Il 4 luglio, fiasco di bilancio in Italia è venuto alla luce , ancora una volta. Devastata dalla pretesa di austerità, le spese sono aumentate 1,3% nel primo trimestre, mentre i ricavi sono rimasti invariati. Quindi, il disavanzo è salito al 7,3% del PIL, rispetto al 6,6% dello scorso anno, portando il debito pubblico al 130% del PIL. Debito mongolfiera e deficit in un'economia avvizzire - l'Italia è in recessione dal quarto trimestre del 2011 - è una combinazione tossica nell'Eurozona.
Anche se questi numeri possono sembrare davvero male, la realtà è che le persone che soffrono di più sono le persone media della strada. Molti italiani sono stati completamente accecato da questa depressione economica e suicidi sono alle stelle ...
In Italia, le tragiche storie di suicidi apparentemente legati alla profonda recessione stanno diventando troppo frequenti. Il mese scorso, un ex operaio impiccato vicino a Torino perché non riusciva a trovare lavoro, i suoi parenti hanno detto. Nel mese di maggio, un giovane suicida al di fuori di Roma, poco dopo aver perso il lavoro. Il giorno successivo, il presidente italiano Giorgio Napolitano pregò il governo a fornire "la massima attenzione per le situazioni di maggior disagio e necessità" per aiutare a fermare l'ondata di suicidi.
Questo è assolutamente tragico.
Ma sai una cosa?
Gli Stati Uniti sono diretti verso lo stesso percorso che l'Italia è andata.
Nei prossimi anni la disoccupazione e suicidio saranno entrambi alle stelle anche qui.
Coloro che stanno attaccando la testa sotto la sabbia in questo momento sarà assolutamente accecato da quello che sta arrivando. Ma quelli che capiscono ciò che è all'orizzonte e stanno preparando per esso avrà le migliori possibilità di farlo attraverso.
L'Italia è un po 'come la Torre di Pisa. Tutti sanno che sta per cadere alla fine, e quando lo fa cadere che sta per essere una grave catastrofe.
Quando il sistema finanziario di Italia implode totalmente, che sarà un segno che le cose stanno davvero iniziando ad accelerare. Aspettatevi domino per iniziare cadendo molto più rapidamente in seguito.

7 di 10

7 del 10 STATUS per 11 luglio 2013

Progetto Newsletter per Domenica 14 luglio 2013. Newsletters solito può essere trovato negli archivi di Venerdì, anche ....
Continuare
Inviato da Nancy Lieder 11 luglio 2013 alle 11:30

Sole e Pianeta X Cattura in 3 giorni, 07/04, 05,06 * Momenti di Sun & Planet X 30/06 * Alba 26/6 08:30

Fonte: http://youtu.be/sQCbedckBqo
SUN & PX cattura in 3 giorni ...
Continuare

una profezia al giorno ! ti toglie l'ebete da torno

cometa ISON profezia circa US
Santa Ildegarda (12 ° secolo)

Prima che la cometa viene, molte nazioni, la buona esenti, saranno flagellati dalla miseria e dalla fame. La grande nazione nell'oceano che è abitata da persone di diverse tribù e discesa sarà devastata da terremoti, tempeste e onde di marea. Essa sarà divisa e, in gran parte, sommersa. Quella nazione avrà anche molte disgrazie in mare e perdere le sue colonie.

[Dopo l'] grande cometa, la grande nazione sarà devastata da terremoti, tempeste e grandi ondate di acqua, causando molta voglia e piaghe. L'oceano comporterà l'allagamento di molti altri paesi, in modo che tutte le città costiere vivranno nella paura, con molti distrutto.

Tutte le città della costa del mare saranno paurosi, e molti di loro saranno distrutti dalle onde di marea, e le creature viventi più verranno uccisi, e anche quelli che sfuggono moriranno da una malattia terribile. Perché in nessuna di quelle città fa una persona a vivere secondo le leggi di Dio.

fonte: [ link a www.worldprophecies.net ]

Ci saranno forti terremoti in Russia e in Cina presto


Ci saranno forti terremoti in Russia e in Cina presto e che avrà luogo uno dopo l'altro
Mercoledì 3 Luglio 2013

Mia cara figlia prediletta, come ho perso il tuo tempo e di come mi rallegro che l'oscurità spirituale, che vi ha coperto per giorni, ora ha sollevato. È necessario mantenere la recita del Santo Rosario, al fine di proteggere se stessi e tutto andrà bene.

La terra tremerà, come predetto, e un terzo di esso sarà bruciata, come diretta conseguenza del peccato dell'uomo. Preghiera può mitigare gran parte di queste fiamme, che viene versato giù su parti del mondo dove le leggi malvagi infuriare Mio Padre.

Peccato contro le leggi di Dio sarà tollerato fintanto che coloro che conoscono la verità e accettare la Parola di Dio, onorarlo. Ma ora, quelli che avete riposto in posizioni di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo saranno puniti attraverso turbolenze ecologica. La purificazione è l'unico mezzo per svegliare l'umanità, in quanto cercheranno rimorso per le loro anime. Altri mezzi, mentre la creazione di conversione, non sono stati abbastanza. Man subirà una grande serie di castighi, che continuano ad abbracciare il paganesimo e uccidere l'altro.

L'intervento di Dio è necessario. Senza di essa si sarebbe abbandonato.

Ci saranno forti terremoti in Russia e in Cina presto e che avrà luogo uno dopo l'altro.

Eventi meteorologici estremi e cambiamenti improvvisi di temperature da freddo a molto caldo si vedrà. Le stagioni non sono più visibili nel modo in cui sono stati in passato.

Alluvioni e tempeste di mare sarà visto in alcune parti del mondo, che non li hanno mai sperimentato fino ad ora. Nei paesi, che passano le leggi malvagi contro Dio, terremoti snocciolare le loro terre e per chi mi conosce, sapranno il motivo per cui sono in corso.

Quando i castighi hanno luogo, ci sarà un secondo terribile punizione che verrà inflitta a false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Per essi soffriranno di più, perché le anime che hanno rubato da me.

Come rivelo di più sulle profezie, contenute nei sigilli, l'uomo finirà per riconoscere la verità. E mentre Dio è Amore e, mentre lui è solo, i suoi castighi pioveranno su di umanità a liberarlo della sua vanità, l'ego e l'amore di sé, in modo che l'uomo possa diventare degni di entrare nel suo New Paradise. Solo chi ha un cuore puro ed umile sarà dato questo regalo.

Il tuo Gesù

[ link a www.thewarningsecondcoming.com ]

mercoledì 10 luglio 2013

Hai paura della morte?



Tutti dobbiamo affrontarla. Come si fa a trattare con  QUESTO ARGOMENTO? La morte è l'unica cosa certa al 100% della tua vita. Anche se, la gente pensa che non accadrà mai.
                                                                              

La gente vive pensando che non potranno mai morire ,voi cosa ne pensate? ci pensate mai a lei! la signora con la falce? avete paura ? come lo vedete il momento del trapasso ,lo sai che prima o poi passerai dall'altro lato del velo? come ti senti quando pensi a questo momento? quante volte nell'arco di un anno pensate alla morte?  
chi desidera commentare ! i commenti sono aperti.

9.000% salto in 3 giorni - Fukushima cesio.NOTIZIA BOMBA

QUI ANDIAMO TUTTI A FAR IN  C...LO, IL MONDO STA A GUARDARE !! I POTENTI PIENI DI MERDA DETTI ILLUMINATI SE NE SBATTONO,NESSUNO INTERVIENE PER FERMARE  QUESTO DISASTRO NUCLEARE....  QUESTI GIAPPONESI  MERDOSI ,POTESSERO SPROFONDARE  A  100 KILOMETRI SOTTOTERRA,E   MALGRADO STIANO CREPANDO TUTTI !!! ANCORA CONTINUANO CON IL NUCLEARE ,,IDIOTI,,FANATICI DEL KARAKIRI.Karonte
 TEPCO rilascio: (di nuovo) emitions 'rivisto' da Fuku = 4023 bombe di Hiroshima ....
[Omissis]
Mercoledì scorso, TEPCO ha rilasciato stime della quantità di Cesio trapelato da Fukushima, che sono 24 volte più alta di quanto si pensasse e pari a 4023 bombe di Hiroshima.

Lo scorso agosto la Tokyo Electric Power Company (TEPCO) ha stimato 15.000 tera becquerel di cesio radiazioni erano trapelate dalla centrale nucleare di Fukushima in Giappone.

Una tera becquerel equivale a 1 trilione di becquerel.

A quel tempo, il Telegraph ha riferito il rilascio di cesio stimata era «pari 168 bombe di Hiroshima", come la bomba atomica bomba atomica sganciata sul Giappone durante la seconda guerra mondiale aveva rilasciato solo 89 tera becquerel di cesio.

Mercoledì scorso, TEPCO ha rilasciato revisione delle stime della quantità di radiazione fuoriuscita da Fukushima ...

... La nuova stima ha calcolato il livello di cesio rilasciato per essere 360.000 tera becquerel.

Questo è 24 volte superiore a quella stima dello scorso agosto e rappresenta una perdita di cesio pari a 4023 bombe di Hiroshima.

La stima è anche più di 4 volte di Chernobyl, che si stima abbia rilasciato 85.000 tera becquerel di cesio radiazioni nell'atmosfera.

TEPCO ha recentemente rivisto le stime della perdita di Fukushima non sono all-inclusive e non coprono l'intero intervallo di date dall'inizio del disastro.

[Fine snip]

Beh, credo che essi hanno la capacità di continuare a cambiare i risultati .... scienziati fekin mio culo .....

Così ora mi immagino saranno 'rivedere' il destino delle persone che sono state imprigionate in Fuku dalle menzogne, dibattiti, e la pressione politica per orgoglio?

[ link a www.examiner.com ]
                         
9.000% salto in 3 giorni - Fukushima cesio

Questo è un grande salto, per qualsiasi cosa.

Quasi incredibile.


Livelli di cesio nelle acque sotterranee di Fukushima saltato dai numeri di cui sopra.


Questo è forse il motivo per cui non stiamo vedendo le farfalle in alcune parti del Nord America? Ho risposto ad una discussione di ieri che ha avuto un commento su questo,

ed è vero, l'enorme cespuglio di farfalla dall'altra parte della strada è vuota come una scuola di alta studente di parcheggio in estate.

Quanto a me e alla mia casa, serviremo il Signore.

Giosuè 24:15

:
[ link a enenews.com ]

(LE MIE BENEDIZIONI).MAI METTERE LIMITE ALLA DIVINA PROVIDENZAKaronte
vulcano erutta fuoco Giappone
Suwanose-jima vulcano del Giappone scoppia a 1,5 km pennacchio di cenere

9 luglio 2013 - GIAPPONE - VAAC di Tokyo ha registrato un piccolo pennacchio di cenere dal vulcano di 5.000 piedi (1,5 km) elevazione oggi. Probabilmente, alcuni più forti stromboliana di tipo esplosione si è verificata al vulcano, la cui attività è simile a Stromboli in Italia. -Volcano Discovery

foto al link

Orologio sismico rilasciato per la regione del Giappone. Crescente inquietudine lungo la placca del Pacifico ha aumentato i rischi di volatilità sismico lungo le catene di isole del Pacifico nel Anello di Fuoco. Le persone in zone sismiche ad alto rischio devono prestare attenzione per il potenziale verificarsi di eventi sismici. -Il protocollo di estinzione
 Suwanose-jima vulcano
eldkeila 799 m / 2621 ft
Isole Ryukyu, in Giappone, 29.64 ° N / 129.72 ° E
Suwanose-jima eruzioni vulcaniche:
2004 (ottobre) - 2011 (in corso) attività stromboliana-tipo
Dal 1949: attività essenzialmente continua
1999 (gennaio-febbraio, giugno), 2000 (dicembre) - Luglio 2004 (luglio): attività stromboliana
1996 (dicembre) - 1997 (aprile), 1949-1996, 1940, 1938, 1934, 1925, 1921-22, 1915, 1914, 1889, 1885, 1884, 1877, 1813, intorno (?) (?) (?) 1600 dC (grande eruzione esplosiva)
Tipico stile eruzione:
esplosivo, stromboliana
[ link a www.volcanodiscovery.com ]
Eruzione del vulcano in Giappone il Mercoledì 10 luglio 2013 alle 03:18 (03:18) UTC.
Descrizione
Una fase di forte attività iniziata Domenica scorsa. Dopo una settimana di quasi nessun esplosioni, una serie di relativamente forti eruzioni è iniziata. In media, 4-5 esplosioni si sono verificate al giorno, con almeno 5 quelle più forti producono pennacchi di cenere a 10-12.000 piedi (3-3,6 km) altitudine.
[ link a hisz.rsoe.hu ]
 
 

UNA PROFEZIA AL GIORNO ;TI TOGLIE IL MINORATO DA TORNO

Donna vestita di Sole, con la luna sotto i piedi segno 6 2013 Ottobre
Apocalisse 12

King James Version

12 E apparve un gran segno nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle:

2 E lei essendo incinta gridava per le doglie, e addolorato per essere consegnati.


6 ottobre 2013

La Vergine è vestita di sole e
La luna è sotto i suoi piedi e in linea con Mercurio e Saturno

womanmoonsun

Possibile segno di Giona, che è tempo di una chiamata di 40 giorni al pentimento prima della distruzione di quella "grande città di Ninive"
(Stati Uniti)

Malachia 4:5-6:
5 Ecco, io vi mando Elia, il profeta, prima che venga il giorno grande e terribile del Signore:

6 Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli e il cuore dei figli verso i padri, affinché non venga a colpire il paese di sterminio.
Jonahninevah


40 mezzi di giudizio

Di tutti i tipi e le ombre del Vecchio Testamento, nessuna è tanto pervasivo e importante come le ombre rivelano nel rapporto tra "quaranta", e l'adempimento delle promesse.

Le piogge (nei giorni di Noè) è sceso per 40 giorni e notti (Genesi 7:04).
Israele mangiarono la manna per 40 anni (Esodo 16:35).
Mosè era con Dio sul monte, 40 giorni e notti (Esodo 24:18).
Mosè era di nuovo con Dio 40 giorni e 40 notti (Esodo 34:28).
Mosè fece Israele dall'Egitto all'età di 80 anni (2 volte 40), e dopo 40 anni nel deserto, morto a 120 (3 volte 40; Deuteronomio 34:7).
Le spie esplorarono il paese di Canaan, per 40 giorni (Numeri 13:25).
Quindi, Dio ha fatto Israele vagare per 40 anni (Numeri 14:33-34).
40 strisce era la pena di montare massimo (Deuteronomio 25:3).
Dio ha permesso il terreno a riposo per 40 anni (Giudici 3:11).
Dio ha permesso ancora una volta il terreno a riposo per 40 anni (Giudici 5:31).
Dio ha permesso ancora una volta il terreno a riposo per 40 anni (Giudici 8:28).
Abdon (giudice in Israele) ha avuto 40 figli (Giudici 12:14).
Israele ha fatto male, Dio li ha abbandonati a un nemico per 40 anni (Giudici 13:1).
Eli giudice d'Israele per 40 anni (1 Samuele 04:18).
Golia si è presentato a Israele per 40 giorni (1 Samuele 17:16).
Saul ha regnato per 40 anni (Atti 13:21).
Isboset (figlio di Saul) era 40 quando ha cominciato a regnare (2 Samuele 2:10).
Davide regnò su Israele per 40 anni (2 Samuele 05:04, 1 Re 02:11).
Il luogo sacro del tempio era di 40 cubiti di lunghezza (1 Re 06:17).
40 bagni (di misura) era di dimensioni delle conche a Tempio (1 Re 07:38).
Le basi d'argento sono in gruppi di 40 (Esodo 26:19 e 21).
Salomone regnò stessa lunghezza di suo padre, 40 anni (1 Re 11:42).
Elia ha avuto un pasto che gli ha dato la forza 40 giorni (1 Re 19:08).
Ezechiele portava l'iniquità della casa di Giuda per 40 giorni (Ezechiele 04:06).
Ioas (Joas) regnò 40 anni a Gerusalemme (2 Re 12:01).
Egitto per devastazione è per 40 anni (Ezechiele 29:11-12).
(Simbolico) del tempio di Ezechiele è di 40 cubiti di lunghezza (Ezechiele 41:2).
I tribunali di Tempio di Ezechiele sono stati 40 cubiti di lunghezza (Esdra 46:22).
Dio ha dato a Ninive 40 giorni per pentirsi (Giona 3:04).
Gesù digiunò 40 giorni e notti (Matteo 04:02).
Gesù fu tentato 40 giorni (Luca 04:02, Marco 1:13).
Gesù rimase sulla terra 40 giorni dopo la risurrezione (Atti 1:3).
Le donne in stato di gravidanza per 40 settimane (periodo di prova).

martedì 9 luglio 2013

IL TUO CERVELLO -E FOTTUTO CON LE SCIE CHIMICHE

ALLORA:DICO IO! PERCHE' NON ANDIAMO TUTTI A ROMA A PRENDERE PER I COGLIONI I SIGNORI POLITICI CHE PERMETTONO QUESTO GENOCIDIO!, BEPPE GRILLO : PARLA ,PARLA MA NON HA MAI SFIORATO QUESTO ARGOMENTO.Karonte

Cosa le scie chimiche stanno facendo per TUO CERVELLO - Neurologo Dr. Russell Blaylock rivela Fatti Shocking [ sulle scie chimiche




8 lug 2013

Scie chimiche, Nanoaluminum ed Effetti neurodegenerative e dello sviluppo neurologico

Internet è piena di storie di "scie chimiche" e geoingegneria per combattere il "riscaldamento globale" e fino a poco ho preso queste storie con un grano di sale. Uno dei motivi principali per il mio scetticismo era che raramente ho visto quello che stavano descrivendo nei cieli. Ma negli ultimi anni ho notato un gran numero di questi sentieri e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione sono cresciuto vedendo nei cieli. Sono ampie, abbastanza ampio, sono disposti in uno schema ben definito e lentamente evolvono in nuvole artificiali. Di particolare interesse è che ora ci sono così tante decine ogni giorno vengono sporcare i cieli.

La mia preoccupazione principale è che ci sono prove che essi sono a spruzzo di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le nanoparticelle sono infinitamente più reattivi ed inducono intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cavo cerebrale e spinale, come un elenco crescente di malattie neurodegenerative, compresa la demenza di Alzheimer, morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS) sono fortemente correlata alla esposizione all'alluminio ambientale.

Nanoparticelle di alluminio non sono soltanto infinitamente più infiammatorio, hanno anche penetrano facilmente al cervello da una serie di percorsi, compresi i nervi sanguigni e nervi olfattivi (odore nel naso). Studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo i tratti neurali olfattivi, che collegano direttamente alla zona del cervello che è non solo più effettuata da morbo di Alzheimer, ma anche il primo colpito nel corso della malattia. Essa ha anche il più alto livello di alluminio cervello in casi di Alzheimer.

La via intranasale di esposizione rende irrorazione di enormi quantità di nanoaluminum nei cieli particolarmente pericolosi, come sarà inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ei bambini piccoli per molte ore. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo alluminio volo. A causa della nanosizing delle particelle di alluminio in uso, sistema di filtraggio casa non rimuoverà l'alluminio, prolungando così l'esposizione, anche in ambienti chiusi.

Oltre a inalare nanoaluminum, tali spargimenti saturerà terra, acqua e vegetazione con alti livelli di alluminio. Normalmente, l'alluminio viene scarsamente assorbito dal tratto gastrointestinale, ma nanoaluminum è assorbito in quantità molto elevate. Questo alluminio assorbito ha dimostrato di essere distribuiti a un numero di organi e tessuti compreso il cervello e il midollo spinale. L'inalazione di questo nanoaluminum sospeso ambientale produrrà anche la reazione infiammatoria enorme all'interno dei polmoni, che presentano rischi significativi per i bambini e gli adulti con asma e malattie polmonari.

Prego che i piloti che stanno spruzzando questa sostanza pericolosa comprendere appieno che stanno distruggendo la vita e la salute delle loro famiglie. Questo è vero per i nostri funzionari politici anche. Una volta che il suolo, le piante e le fonti idriche sono fortemente contaminate non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato fatto.

Passi devono essere prese ora per evitare una catastrofe sanitaria imminente di enormi proporzioni, se questo progetto non si ferma immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo nelle malattie neurodegenerative che si verificano negli adulti e negli anziani nei tassi senza precedenti, così come disturbi dello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di questi disturbi neurologici e si sta verificando in gente più giovane che mai.



Paziente si sveglia mentre i medici gli stanno per rimuovere Organi

Paziente si sveglia come medici Get Ready per rimuovere Organi
Era esattamente mezzanotte quando Burns Caroline stranamente aprì gli occhi e guardò le luci di funzionamento superiori a lei, i medici scioccanti che hanno creduto che fosse morta e stavano per rimuovere i suoi organi e li donano ai pazienti in lista di attesa per un trapianto.

Paziente si sveglia destro prima che i medici prelevano organi - ABC News
[ link a abcnews.go.com ]

F-35

Cari avaaziani,




Sign the petition
Ultim'ora: alcuni senatori del PD hanno appena anunciato che appoggeranno la richiesta di bloccare l'acquisto degli F35, unendosi a M5S, SEL e PSI! Ma non abbiamo ancora finito.

18 senatori del PD sostengono la proposta, ma ce ne servono altri 35 per ottenere la maggioranza nel PD e vincere il voto di domani mattina! Proprio in queste ore il gruppo del PD deciderà la sua posizione. Se agiamo ora, le nostre voci potrebbero essere fondamentali nel mostrare ai senatori indecisi che i cittadini italiani sono in modo praticamente unanime contro l'accordo.

Mandiamo tutti un messaggio urgente ai senatori del PD e chiamiamoli per impedire definitivamente questo enorme spreco di denaro pubblico! Clicca sotto per mandare un messaggio urgente e poi dillo a tutti quelli che conosci:

https://secure.avaaz.org/it/italy_no_f35_sam/?bLnvLab&v=26817

In 48 ore, oltre 250mila di noi sono entrati in azione contro l'accordo e domani prima del voto, consegneremo la petizione a Felice Casson, primo firmatario della mozione PD, che ha anche annunciato che la menzionerà durante il suo intervento. La nostra campagna sta esplodendo: facciamo salire ancora la pressione oggi e vinciamo il voto di domani!

Con speranza e determinazione,

Pascal, Oli, Luca, Alex, Bissan, Lisa e tutto il team di Avaaz

L'ITALIA DELLE TRIPLE BBB-COME BANANE:A SETTEMBRE LA FINE

L'ITALIA DELLE TRIPLE BBB-COME  BANANE ,,,UNA FINE GIA' SEGNATA E CONFERMATA NELLE MIE PROFEZIE .A SETTEMBRE CI SARANNO SORPRESE PER LE PENSIONI, E ALTRO.Karonte

la crisi dell ' eurozona

Il Sole 24 Ore - ‎31 minuti fa‎
L'agenzia S&P ha tagliato il rating di lungo termine dell'Italia a BBB da BBB+ con outlook negativo. Il downgrade, scrive l'agenzia americana, riflette «gli effetti di un ulteriore indebolimento della crescita sulla struttura e la resistenza dell'economia italiana», ...