sabato 27 luglio 2013

Upsalite,

http://oggiscienza.wordpress.com/2013/07/24/materiale-rivoluzionario-scoperto-per-errore/

PETIZIONE

Questa petizione è davvero importante e noi possiamo dare una mano. Clicca qui per saperne di più e firma:

http://www.avaaz.org/it/petition/Napolitano_sciolga_le_camere_e_assegni_il_governo_al_Movimento_5_Stelle/?kaLqcab


Grazie mille,

La più grande ed efficace comunità online di campagne per il cambiamento
Lancia una petizione

Napolitano sciolga le camere e assegni il governo al Movimento 5 Stelle

La petizione è in attesa di approvazione dalla comunità di Avaaz
Napolitano sciolga le camere e assegni il governo al Movimento 5 Stelle
50,000
1,422
1,422 firme raccolte. Aiutaci ad arrivare a 50,000

Perché è importante

Dopo 20 anni di malaffare finalmente l'Italia vede la luce di una forza politica libera, sana, di cittadini, che vogliono solamente il bene comune ed eliminare definitivamente il potere schiacciante delle lobby cercando di sopprimere l'egemonia di pochi sulle spalle di molti.

Petizione promossa da Felice Marra di ItaliaInCrisi.it
Pubblicata Luglio 27, 2013
Clicca per copiare:

venerdì 26 luglio 2013

EDWARD SNOWDEN: SOLAR-LFLARE 'Killshot' imminente cataclisma


23 luglio, 2013


MOSCA, Russia - Edward Snowden, National Security Agency hacker latitante ed ex (NSA) Imprese, ha rivelato Martedì che una serie di brillamenti solari è impostato a verificarsi nel mese di settembre, uccidendo centinaia di milioni di persone. I documenti forniti da Snowden dimostrano che, a partire da 14 anni fa, Central Intelligence Agency (CIA) spettatori remoti sapeva che l'evento è stato inevitabile. Da allora, i governi del mondo hanno tranquillamente cercato di prepararsi per la carestia globale travolgente di provocare.

Parlando dalla sua stanza al di Sheremetyevo Airport Hotel Novotel, Snowden ha rivelato che i preparativi del governo per brillamenti solari catastrofiche di settembre sono stati "solo inutilmente limitata." I risultati dei razzi ", ha detto, sono conosciuti casualmente in tutta la comunità di intelligence globale come" il Killshot. "

Visualizzatori remoti impiegati dal Progetto Stargate della CIA usano la loro capacità di percepire geograficamente e cronologicamente eventi lontani per proteggere l'America. Dal 1999 si sono conosciuti circa l'evento solare bagliore, ma sono stati minacciati in silenzio da esecutori sul libro paga del governo segreto.

Come parte di assunzione Snowden come imprenditore, la NSA ha concesso il 30-year-old l'accesso a tutte le comunicazioni sulla terra. Ora egli ha fornito la cronaca con Internet Management Agency (FEMA) documenti Federal Emergency top-secret delineando quanto terribile risultati dei brillamenti solari 'sarà. In soli due mesi ", la Killshot" è impostato per disabilitare tutti i sistemi di erogazione di acqua cibo elettronica e.

Fin dal tardo 20 ° secolo, centinaia di milioni di persone hanno iniziato a fare affidamento su di automazione tecnologica per consentire la loro stessa vita. Brillamenti solari rilasciano impulsi elettromagnetici, pericolosi per i circuiti elettronici. I più piccoli circuiti elettronici, come ad esempio quelli in unità centrali di elaborazione computer ', saranno i più vulnerabili.

Snowden ha detto FEMA e il National Disaster Reduction Center della Cina hanno preso iniziative per i 14 anni di luce dei risultati del Progetto Stargate. Propri documenti di FEMA, fornito da Snowden, lay out come l'organizzazione prevede di radunare decine di milioni di americani più poveri per le abitazioni in luoghi sicuri "per facilitare una migliore alimentazione e la fornitura di beni di consumo."

Snowden, per anni, un imprenditore della CIA, testimonianze rilasciate da centinaia di spettatori a distanza. Molti di quei telespettatori remoti sono ancora sul libro paga dei governi degli Stati membri e della Federazione russa. Quelle testimonianze, anche se scritti in modo indipendente dagli analisti, sono composti da 4472 pagine, ognuno dei quali, in modo allarmante, il racconto di evince Snowden.

"L'enorme impulso elettromagnetico dalle eruzioni solari, o 'il Killshot,' sarà scatto la maggior parte di sistemi elettrici di tutto il mondo", ha detto Snowden. "Gli americani le cui vite sono più a rischio sono gli anziani e gli infermi, coloro che dipendono da tecnologie per abilitare la ricezione loro assistenza domiciliare o di sostegno vitale trattamento medico."

Nel corso degli anni 1970 e 1990, la Russia e gli Stati Uniti erano disperati per monitorare e controllare la costruzione e la manutenzione delle reciproche silos nucleari. I governi delle nazioni apertamente ammesso di aver versato miliardi di dollari nella formazione di squadre d'elite di spettatori a distanza. Con i loro poteri, gli spettatori a distanza sono stati in grado di scoraggiare lanci nucleari e, in ultima analisi, porre fine alla Guerra Fredda. A metà degli anni '90, la CIA ha semplicemente fatto finta di chiudere il suo programma di visione a distanza, in modo che potesse funzionare in modo più efficace.

Snowden ha detto che spera che la sua venuta in avanti permetterà ai partecipanti del Progetto Stargate per essere in grado di vivere di nuovo una vita normale, aperti ", invece che come animali da circo, invece di come mostri.", Ha aggiunto, "[gli altri significativi di dipendenti Progetto Stargate] hanno per ottenere Q distanze solo a convivere con, senza nemmeno sposarsi, i loro cari. Questo è equivalente alla schiavitù. "

L'umanità è in procinto di pagare un prezzo più terribile per la sua dipendenza tecnologica. Tale prezzo, ha detto Snowden, si è rivelata un fattore importante nella sua decisione di venire in avanti alla stampa - circa sia l'Olocausto globale per derivarne, così come il potere della NSA analisti, al minimo capriccio, per ascoltare le telefonate di qualsiasi persona sulla terra.

Snowden ha detto, per quanto riguarda la CIA gli spettatori a distanza, "Ho visto troppi informatori coraggiosi diventano soggetti di striscio e ridicolo per utilizzare i loro talenti per esporre la verità". Aggiunto Snowden, amaramente: "Beh, vedremo chi è il signor Chuckles quando 'il Killshot' va giù. "

WikiLeaks avvocati, e Anatoly Kucherena, proprio consiglio di Snowden, insieme hanno prodotto un video appello alla calma e globale di preparazione. Lunedi, Snowden ha inviato il video, di seguito, il russo Servizio federale della migrazione come parte della sua richiesta di asilo.

Diffonderlo attorno:


GUARDA VIDEO

http://www.chronicle.su/news/edward-snowden-solar-flare-killshot-cataclysm-imminent/

I QUARAQUAQUA'

New 25-07-2013 La Nuova Gerusalemme ... Ashtar / Athena

.....Carissimi, avete fatto l' atto d' amore più meraviglioso che il vostro caro pianeta abbia mai conosciuto - avete mosso le acque, per così dire, con questo mirabile amore per tutta l' umanità ... il sacrificio di astenersi dal cibo per il corpo fisico di giorno in giorno. Questo è il più grande dono di amore mai mostrato su ogni pianeta per milioni di anni! Il vostro tempo, e l' amore, la compassione, il desiderio che i vostri Fratelli e Sorelle Galattici vi contattino, portando la Divulgazione con tutte le novità, e ... volendo che Noi atterriamo sul vostro bel mondo, Gaia! E' stato mozzafiato. Noi tutti vi guardavamo dalla nostra nave e le scintille volavano dal vostro volto. Tutto il vostro mondo era raggiante.

....La Nuova Gerusalemme è il più grande degli "alberghi del Cielo," un mondo eterico galleggiante, che ospita il quartier generale ... i Quartieri di Lord Sananda, il signore  Ashtar ed il Comando Ashtar. La Nuova Gerusalemme è una Città nello Spazio  Bianca di Perla. E' di 2000 miglia di lunghezza e la metà di larghezza. E' una delle dieci navi madri. Sarà vista da costa a costa. Ha dodici livelli:

....Quando si verifica il divino, giusto momento, il valore dell' alta energia della coscienza, che la Gerarchia Spirituale locale ha portato, sarà molto più grande di quello che, finora, avete sperimentato. Gli individui, circondati da molta energia negativa, avranno molto probabilmente l' esperienza di cinque a dieci minuti di malessere da queste intense energie. E' quasi come se qualcuno posasse una tempesta di alte energie positive intorno a Madre Terra. Molti di coloro che sono più consapevoli vedranno queste nuove energie come una Luce estremamente brillante. Ognuno lo sentirà come una energia calmante. Lo state andando a provare come la definitiva forma di estasi!

Queste meravigliose energie saranno accompagnate da una bellissima musica celestiale suonata dalla Gerarchia Spirituale locale.
Questa musica celestiale sarà un segno per tutti che un intervento veramente divino negli affari degli uomini della Terra sta per accadere. La vostra Gerarchia Spirituale locale formerà anche alcune nuvole facili da riconoscere, "simili ad angeli" nel cielo. Questi portenti celesti saranno il segnale per voi che qualcosa di miracoloso è in procinto di accadere. Continua...

QUI DICONO DI DIVULGARE!..E IO DIVULGO

SE DOVESSE SUCCEDERE UNA SOLA DI QUESTE COSE CHE DITE QUI IN QUESTO ARTICOLO --ALLORA POTREI AVERE QUALCHE RIMPESAMENTO SU DI VOI.-Karonte

New New
25-07-2013 L' ultimo capitolo. Madre / Padre Dio. Amici, rendete questo messaggio virale, pubblicatelo in tutti i vostri blog e social network. E' un invito fatto direttamente da Madre / Padre Dio......Ecco l' annuncio: Tutti i contratti sono finiti, terminati. Tutti i contratti d' anima ora vengono annullati. Tutti coloro che sono venuti qui sul Pianeta Terra per gestire difficili malattie, relazioni complicate, e handicap impegnativi vengono ora liberati da ogni dolore, ogni sofferenza. Voi ora siete completamente liberi di esercitare il vostro libero arbitrio senza i legami karmici, come li potete considerare.

Inoltre, tutti i contratti finanziari come mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti e altri impegni, che sono stati organizzati attraverso istituti bancari di ogni tipo, sono annullati. Saranno ovviamente ancora importanti da mantenere gli impegni personali tra amici, ma le multinazionali e le banche non saranno più riconosciute come veri creditori, a causa del sistema penale e fuori legge su cui si basano.

.....Questa settimana, abbiamo annunciato definitivamente che quello che avete conosciuto come Zorra è infatti Dio Padre. E' stato facile per molti parlare liberamente e fare domande, quando alla voce che sentite è stata data una identità più familiare a cui tutti potessero relazionarsi, ma ora è il momento che vi sia data la Verità in tutta la sua forma. Avete sentito il nostro amore nella vostra vita nel tempo in cui eravate più aperti. Purtroppo, quelli erano più spesso momenti di sofferenza, confusione e dolore. Non avete sentito i grandi piaceri della vita nel flusso costante di Amore senza Fine che vi abbiamo inviato dal momento in cui siete nati.

Questo è quello che vi offriamo oggi: una vita di grazia celeste, immersi nell'  Amore, Luce, compassione, perdono, gioia, pace e armonia che è stato il sogno del vostro caro Gesù, colui che ha dedicato la sua vita nel corpo e nello spirito, a questo Grande Piano. L' Ascensione del Pianeta Terra e di tutto il genere umano segnerà la fine di ogni sofferenza, di tutti i bisogni, di tutta la povertà e del degrado di Madre Terra stessa. La Nuova Età dell' Oro inizia ora, e voi siete tutti invitati a partecipare alla festa di debutto, che si terrà quando le navi, che ospitano i vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle, tra cui Gesù Sananda, St. Germain, Ashtar, l' Arcangelo Michele e tutti i Maestri Ascesi che hanno contribuito a rendere possibile questa transizione, ( saranno rese visibili ). Continua...

TERREMOTI

Nuova Zelanda terremoti

Wellington in Nuova Zelanda ha avuto un weekend molto traballante a partire da una magnitudo 5,7 il Venerdì pomeriggio, seguito ...
Continuare

Fukushima continua a vomitare la sua oscurità:

Sull'orlo del terrore apocalittico: Fukushima continua a vomitare la sua oscurità: (il titolo mi ha fatto)
Giovedi, 25 July 2013

Sull'orlo del terrore apocalittico: Fukushima continua a vomitare la sua oscurità
25 luglio 2013

[Omissis]

da Harvey WASSERMAN

Perdite di radiazioni, comunicati a vapore, la malattia e la morte continuano a vomitare da Fukushima e da un disastro che è tutt'altro che finita. La sua più profonda minaccia per l'ecologia globale-un combustibile esaurito fuoco è ancora molto con noi.

L'ultima fuga di vapore ha sollevato timori in tutto il pianeta. Uno scenario peggiore di una reazione di fissione in corso out-of-control è stato respinto dai proprietari, Tokyo Electric, perché non hanno trovato xenon nel pennacchio. L'azienda dice che il vapore probabilmente proveniva da acqua piovana viene vaporizzato dal calore residuo in uno dei reattori della centrale colpite.

Ma gli esperti indipendenti tendono a non credere nulla Tepco dice, per una buona ragione. Reactor Unità Uno, Due e Tre sono esplosi a Fukushima, nonostante decenni di assicurazioni ufficiali che le centrali atomiche commerciali non potevano esplodere del tutto. La società è stata in grado di sgombrare i detriti radioattivi sufficiente per permettergli di mettere un coperchio sul sito che potrebbe contenere ulteriormente le emissioni nell'aria.

Tepco ha anche costretto ad ammettere che è stato perdeva acqua radioattiva in mare da quando il disastro ha avuto inizio il 11 marzo 2011. In un caso è ammesso un 90 volte maggiore di cesio in una prova vicina ben più di un periodo di soli 3 giorni.
[Fine snip]

Beh questo è solo peachy, ma certamente non cambia niente, e correzioni di niente.

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Un ex giudice espone il sistema giuridico: la vera inquisizione! '

Lo scritto che segue è la traduzione dell'ultima parte di un libro-rivelazione
scritto da un ex giudice degli Stati Uniti.
Il nome di questo giudice, o il fatto che chi ha scritto il libro (pdf in
inglese) linkato alla fine, sia o no un ex giudice poco importa davvero: è
importante il messaggio più che il messaggero.
Questa è solo l'ennesima prova di come il sistema giuridico U.S.A. (ma anche
mondiale di fatto), sia di fatto un sistema inquisitorio, atto alla
sottomissione, che "gioca" sull'ignoranza diffusa dei cittadini, per tenerli
schiavi (di loro stessi come si scoprirà poi).
I cittadini "devono" così rispettare le leggi (plurale) che nel 99% dei casi
non hanno mai chiesto e come si è ben capito NON SONO UGUALI per tutti, invece
di rispettare LA LEGGE (SINGOLARE) che è UNA ed è davvero uguale per tutti,
proprio così come è scritto davanti ai nostri occhi in ogni aula di
tribunale.
Il tempo dell'inganno finisce nel momento in cui ci si documenta, si accetta il
passato, ci si connette al presente e si definisce il futuro: questo tempo è
ORA!

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/un-ex-giudice-espone-il-sistema-giuridico-la-vera-inquisizione/

tecnologia-idrogeno-e-ora-vendita/

http://www.iconicon.it/blog/2013/07/la-tecnologia-idrogeno-e-ora-vendita/

tramite:ea

giovedì 25 luglio 2013

LA FINE DEL MONDO come lo conosciamo!!!!!!!!!
Come Internet Profeta della Fine dei Tempi di Dio, io sono inviato per avvertirti delle cose che presto accadere che andranno a completare il mistero di Dio.

Dio mi ha detto che ha ispirato alcune persone che è su internet in questo momento ad avere importanti pezzi del puzzle per eventi Endtimes e significato. 

Il mio compito è quello di raccogliere e presentare e se sono portato a confrontarsi con lo farò. Io non sono un leone addomesticato. E sapere niente Jon Snow!

Il pezzo più grande per essere rivelata è la "distruzione" di un terzo del pianeta Terra da un asteroide o cometa collisione. Uno dei giocatori chiave con molti pezzi del puzzle è William D. BREHM una bibbia insegnante di classe oscuro di New York. È un pioniere nell'idea che un asteroide o una cometa collisione è descritta nel libro dell'Apocalisse. Ha un sito web chiamato Be-Ready.org.

Se siete interessati a fascia volte eventi di questo thread è un must per voi.

ASTEROID ASSENZIO



Ora qui è quello che la collisione farà che effettivamente adempiere la profezia biblica.

In Apocalisse 6:12-17:

v12. New International Version (© 2011)
Ho guardato come aprì il sesto sigillo. Ci fu un gran terremoto. Il sole divenne nero come un sacco di crine, la luna diventò rosso tutto il sangue,

Il "grande terremoto" è in realtà la scossa di terra che verrà dalla collisione. L'onda d'urto farà il giro del mondo, e si innescherà terremoti secondari laddove esiste lo stress tettonico per fare uno possibile. Il Sole diventa nero perché di una nuvola di acqua di mare e detriti dell'impatto che diffonderà fuori dal punto di impatto.

v13. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E le stelle del cielo caddero sulla terra, come un fico lascia cadere i suoi fichi immaturi, quando è scosso da un gran vento.

Le "stelle del cielo" che "cadde a terra" sono una pioggia di meteoriti che accompagnerà il grande oggetto che costituisce la "montagna". E 'un fatto di scienza che questo è probabile accadere quando si verifica una collisione. Vedere il libro "Asteroidi e comete Rogue giorno del giudizio" (elencati in Bibliografia).

V14. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu rimossa dal suo luogo.

Anche in questo caso, "il cielo si ritirò" a causa della massiccia nube che Giovanni vide diffusione fuori, dando l'impressione visiva del cielo essere arrotolato. "Ogni montagna e isola" sono mossi da la scossa terra.

Nel versetto 15-17, Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E i re della terra, ei grandi uomini, e gli uomini ricchi, i capitani, e gli uomini potenti, ogni schiavo ed ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti; 16E dicevano ai monti e alle rocce: Cadete su di noi, e ci ha nascondersi dalla faccia di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello: 17For il gran giorno della sua ira è giunta, e che deve essere in grado di stare in piedi ?

la reazione indica che o non vi è, come sopra descritto, un breve avviso che la collisione sta per accadere, altrimenti la gente sa che è successo prima che effettivamente sperimentano gli effetti. È interessante notare che il testo suggerisce che molte persone saranno dolorosamente consapevoli che la collisione è l'ira di Dio. Un editorialista giornale, scrivendo sul New York Times di anni fa, ha fatto l'osservazione che, se un tale evento si verifica, potrebbe essere intesa nel senso che "Dio esiste, e non è soddisfatto".
C'è una cosa che è una differenza evidente tra il passaggio in Apocalisse 6 e quello di Apocalisse 8 & 9. In Rivelazione 6, John descrive ciò che vede dalla prospettiva di una persona molto lontana, forse sul lato opposto del mondo, dal punto di impatto. In Apocalisse 8 e 9, la descrive come visto da una persona molto vicina al luogo dell'impatto.

In Apocalisse 8:07-09:02:

Le cose che accadono quando le trombe sono soffiati sono aspetti diversi dello stesso evento, non una serie di eventi. La ragione per cui Dio ha dato questa particolare rivelazione in questo modo è probabile che ci sia semplicemente troppe informazioni coinvolto per tutto da comunicare coerentemente in un'unica visione. Per capire queste cose, dobbiamo ricordare che Giovanni stava descrivendo le apparenze letterali, non la sostanza, senza realmente capire ciò che ha visto.

v7-8.King James Bible (Cambridge ndr.)
Il primo angelo sonò, e vi fu grandine e fuoco, mescolati con sangue, che furono gettati sulla terra: e la terza parte degli alberi fu arsa, ed ogni erba verde si seccò. Ndr.)
8.E il secondo angelo suonò la tromba, e, come si trattasse di una grande montagna ardente fu gettata nel mare: e la terza parte del mare divenne sangue;

"Grandine e fuoco mescolati a sangue" sono detriti dell'esplosione. Si noti che non vi è alcuna parola in greco antico significa "esplosione", così John non aveva modo di trasmettere questa idea. Durante tutto il terzo della superficie terrestre che è più vicino al punto di impatto, ci sarà una pioggia di acqua di mare, con la comparsa di sangue, mescolato con frammenti di roccia calor rosso. I frammenti di roccia rosso caldo causerà bosco diffuso e fuochi di spazzola. Questo è noto per essere accaduto quando l'urto che spazzò via i dinosauri si è verificato.

v9.King James Bible (Cambridge ndr.)
E la terza parte delle creature che vivono nel mare, e aveva la vita, morì, e la terza parte delle navi andò distrutto.

"Creature viventi ... morti ... navi sono state distrutte": I risultati della collisione. L'onda d'urto che attraversa l'oceano si disintegrano i corpi di animali marini, che sarà una parte importante della trasformazione dell'acqua in sangue. L'onda d'urto in acqua e l'esplosione atmosferica si combinano per distruggere la maggior parte se non tutte le navi nella zona.

v10-11. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E il terzo angelo suonò la tromba, e ci cadde una grande stella dal cielo, ardente come una torcia, e cadde sulla terza parte dei fiumi e le sorgenti delle acque; 11 e il nome della stella è Assenzio: e la terza parte delle acque divenne assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.

Questo è un altro posto in cui dobbiamo capire l'originale greco, e ricordare che Giovanni sta descrivendo le apparenze. La parola greca tradotta "made amaro" può anche significare "avvelenato", e che è apparentemente quello che succede qui. "Wormwood" è una pianta, nota anche come "absinthe", che è stato usato come rimedio popolare per la malattia di vermi, e da qui il nome "Wormwood". E 'amaro in gusto, e in grandi dosi, velenoso. Giovanni sta descrivendo l'effetto della stella ha, non la sua sostanza reale. La parola greca per "nome" connota l'autorità, e quindi effetto. La collisione creerà una situazione che è stata descritta come "inquinamento su scala eroica". Ci sarà una pioggia di acqua di mare mescolata con sostanze chimiche tossiche tutto il 1/3 della superficie terrestre più vicino al sito collisione. (Vedi il libro, "La grande estinzione", elencati nella bibliografia). Ciò comprende, nel caso di un asteroide, ossidi di metalli pesanti, o nel caso di una cometa, cianuro, e in entrambi i casi, gli ossidi di azoto tossici. Si farà l'acqua amara, ma non solo amaro. Mortalmente avvelenato! Ogni corpo di acqua dolce nella zona interessata sarà letale contaminato.

v12. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E il quarto angelo suonò la tromba e la terza parte del sole fu percossa, e la terza parte della luna e la terza parte delle stelle, così come la terza parte di essi si oscurò, e il giorno non brillava per una terza parte di esso, come pure la notte.

Anche questo è un riferimento per la nube di acqua di mare e detriti - in realtà la polvere - che si sviluppa fuori dal punto di impatto e di cancellare almeno una parte della luce solare. L'uso delle parole "un terzo" qui sembrano indicare che il buio non sarà totale, ma questo dovrebbe coprire tutto il mondo per un periodo di tempo.

v13. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
E vidi, e udii un angelo che volava in mezzo al cielo e diceva con gran voce: Guai, guai, guai, agli abitanti della terra a causa degli altri suoni di tromba dei tre angeli, che sono ancora a suonare!

Questo versetto è una interpolazione. L'angelo stava dicendo John qualcosa circa l'intero Grande Tribolazione: che si compone di tre guai.

09:01 & 2. Bibbia di Re Giacomo (Cambridge ndr.)
1 e il quinto angelo suonò la tromba e io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra: ea lui fu data la chiave del pozzo senza fondo. 2E egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì un fumo dal pozzo, come il fumo di una grande fornace, e il sole e l'aria furono oscurati a causa del fumo del pozzo.

Questa è una descrizione della enorme colonna di fumo che sorgerà dal punto di impatto a seguito dell'esplosione. Può anche indicare che la collisione attiverà una eruzione vulcanica nel punto di impatto. Questo è molto probabile se colpisce nel nord-est dell'Oceano Pacifico, vicino alle Hawaii, come chi scrive crede. Oppure potrebbe anche verificarsi in qualche altro punto della terra dove il potenziale geologico esiste per una grande eruzione. La posizione più probabile per un evento del genere è il Parco Nazionale di Yellowstone.
Vi è un altro aspetto importante della collisione che per qualche motivo non è chiaramente indicato nel Libro della Rivelazione, anche se gli effetti secondari sono. Tuttavia, sembra a due passi del Vecchio Testamento che anche descrivere questo evento, howbeit più poeticamente. I passaggi sono Salmo 18:7-16, (e anche II Samuele 22:8-17, un passaggio identico) e l'intero 3 ° capitolo del libro di Abacuc. Questo aspetto è un'onda di marea, aka uno tsunami, che si diffonderà fuori dal punto di impatto e devastare tutto il Pacifico. La sua influenza sono specificamente menzionati nel Salmo 18:14 e 15 e Abacuc 3:08 e 10. Questo sarà uno tsunami, come non è mai accaduto prima nella storia. In alcuni luoghi può essere più di un alto miglio. Inoltre, non sarà solo una singola onda, ma una serie di loro per un periodo di ore, ciascuno con i detriti verso il mare, come le acque si ritirano. Come è stato recentemente affermato in stampa, dove le città ora attuale, non ci sarà nulla di sinistra ma appartamenti di fango.
In cui tutto questo è finito, circa 1/3 della razza umana sarà andato!!!!!!
DOVE SI ha colpito?
La risposta a ciò è dettato dal fatto che la collisione deve devastare, ancora, un terzo della superficie terrestre, ma deve fare poco o nessun danno a Gerusalemme e del Medio Oriente in generale. Tale superficie deve essere lasciata sostanzialmente intatta causa le cose che devono accadere in seguito ci in adempimento di ulteriori profezie. Ne deriva che il punto di impatto, longitudinalmente, (ossia in termini est-ovest) deve essere sul lato opposto della terra. Che mette nell'Oceano Pacifico, su una linea nord-sud tra le Hawaii e la costa occidentale degli Stati Uniti.
Ma la collisione non può accadere esattamente sul punto opposto da Gerusalemme sulla superficie terrestre. La ragione è questa: concentrici onde d'urto a terra saranno sparsi in tutto il mondo dal punto di impatto. Mentre escono, l'ampiezza - che è, in termini semplici, la forza - delle onde diminuisce. Ma, come le onde si avvicinano al punto esattamente di fronte al luogo dell'impatto, e la linea diminuisce in lunghezza, l'ampiezza aumenterà di nuovo, effettivamente diventando quasi forte come lo shock iniziale. Il risultato, è stato teorizzato, sarà un evento esplosivo al punto opposto che è quasi male come l'impatto. Se l'impatto si è verificato in qualsiasi posto vicino l'esatto punto opposto a Gerusalemme, Gerusalemme sarebbe stata distrutta. Il punto opposto è a sud dell'equatore. Per ottenere l'evento esplosivo secondario lontano da Gerusalemme, l'impatto deve avvenire a nord dell'equatore, ancora una volta, nella zona compresa tra la costa occidentale degli Stati Uniti e Hawaii, ma a nord delle Hawaii, forse più vicino a Alaska.
Dunque, un grave effetto immediato della collisione sarà la distruzione degli Stati Uniti, così il Canada e almeno Messico settentrionale.


Agosto 2013?

link -profezie

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.be-ready.org/great.html&prev=/search%3Fq%3D%255B%2Blink%2Balla%2Bwww.be-ready.org%2B%255D%26biw%3D1024%26bih%3D605

Cari avaaziani,






Dopo aver devastato ecosistemi in tutto il mondo, le multinazionali del petrolio stanno prendendo di mira l’Italia. L’unica nostra possibilità per impedire che si vada verso un disastro ambientale è far ripristinare subito le tutele ambientali spazzate via con un condono l'anno scorso. La maggioranza dei senatori dice di essere pronta a farlo, ma con la pausa estiva alle porte abbiamo pochi giorni per farne un caso nei media. Firma ora e condividi con tutti:

Firma la petizione
Dopo aver devastato ecosistemi in tutto il mondo, le multinazionali del petrolio stanno prendendo di mira l’Italia. Ma c’è un modo per impedire che distruggano anche l’Adriatico e il Mediterraneo.

Medoilgas, un’enorme multinazionale, ha dichiarato di voler iniziare a trivellare presto a pochi passi dalla costa rifiutandosi persino di fare una valutazione di impatto ambientale. E se la faranno franca potremmo ritrovarci in poco tempo con oltre 70 piattaforme a occupare l’intero Adriatico e mari in tutta Italia: una perdita di petrolio devastante sarebbe solo una questione di tempo. Ma c’è una soluzione: rafforzare subito la legge.

Abbiamo pochi giorni. Senatori di tutti i partiti sono pronti a sostenere una modifica urgente ma il problema è che stanno per andare tutti in vacanza. Firma la petizione per convincerli a proteggere l’Italia dalle multinazionali del petrolio prima che sia troppo tardi, e poi condividi con tutti: se raggiungeremo le 100mila firme, attireremo l’attenzione dei media con un'azione nel centro di Roma:

https://secure.avaaz.org/it/italy_no_offshore_h/?bLnvLab&v=27435

La cosa incredibile è che un divieto totale a queste pericolosissime trivellazioni a poca distanza dalla costa esisteva, ma Monti lo ha abolito l'anno scorso. Ora, le aziende petrolifere possono trivellare vicino alla costa senza neppure l’obbligo dei normali controlli necessari a proteggere l'ambiente. Medoilgas è solo la prima e la più aggressiva tra le multinazionali a sfruttare questo condono. Ma c’è una proposta che sta raccogliendo il sostegno dei parlamentari proprio in questi giorni, che chiuderebbe la porta a pericolose trivellazioni in mare richiedendo severi controlli ambientali prima di qualsiasi nuova operazione di questo tipo.

Tutta questa corsa incontrollata al petrolio nei nostri mari è senza senso. I suoi sostenitori dicono che più trivellazioni siano necessarie a rilanciare l’economia, ma se avvenisse una perdita di petrolio a causa di comportamenti senza scrupoli, la nostra costa potrebbe esserne devastata irreparabilmente, assieme alla nostra economia basata sul turismo e a migliaia di posti di lavoro in luoghi bellissimi. E perfino se andassimo avanti con le trivellazioni, gli esperti stimano che tutto il petrolio estratto sarebbe appena sufficiente per darci energia per un paio di mesi. Semplicemente correre il rischio non ha senso.

Ma le multinazionali del petrolio gestiscono quantità di denaro enormi che possono usare per influenzare i senatori e far fare loro la cosa sbagliata. E' questo il motivo per cui ora dobbiamo agire. I senatori sono dalla nostra parte, e se ci facciamo sentire con forza e chiaramente, potremo proteggere le nostre preziose aree naturali dalle disastrose melme nere che incombono su di noi:

https://secure.avaaz.org/it/italy_no_offshore_h/?bLnvLab&v=27435

La comunità di Avaaz ha sempre spinto le grandi aziende ad agire eticamente, e spesso abbiamo vinto, come quando abbiamo costretto H&M a firmare uno storico accordo per la sicurezza dei lavoratori pochi giorni dopo aver lanciato la nostra campagna! E’ arrivato il momento di proteggere i mari italiani dall'azione distruttiva delle multinazionali del petrolio.

Con speranza e determinazione,

Alex, Ian, Luca, Aldine, Alice, Pascal, Patricia, Iain e tutto il team di Avaaz

P.S. Molte campagne sono lanciate dai membri della nostra comunità! Lancia la tua e vinci su questioni locali, nazionali e globali http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?bgMYedb&v=23917

ULTERIORI INFORMAZIONI

Dossier "Per un pugno di taniche" (Legambiente)
http://www.legambiente.it/contenuti/dossier/un-pugno-di-taniche

Assomineraria non ha convinto su trivellazioni (Agenzia ASCA)
http://www.asca.it/news-Ambiente__Marinello__Assomineraria_non_ha_convinto_su_trivellazioni-1297518-POL.html

Ombrina mare. «La politica parla ma nei fatti non vuole chiudere la vicenda» (Prima di Noi)
http://www.primadanoi.it/video/541532/Abruzzo--Ombrina-mare--Vacca.html

Trivellazioni in Abruzzo, 10 motivi per dire no a ‘Ombrina’ (Il Fatto Quotidiano)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/19/trivellazioni-in-abruzzo-10-motivi-per-dire-no-a-ombrina/631026/

Trivellazioni in Sicilia, per il WWF danni gravissimi (Ecologiae)
http://www.ecologiae.com/trivellazioni-sicilia-wwf-danni-gravissimi-orlando-fermarle/69925/

mercoledì 24 luglio 2013

    UN ABBRACCIO A TUTTI VOI AMICI DI ILLUMINAZIONE E IGNORANZA .Karonte                                 

ANCHE OGGI HO FATTO DEI BUONI COPIA E INCOLLA,FATTI SU CRITERIO SEGUENDO I VOSTRI GUSTI,SPERO DI NON AVERVI DELUSO Karonte

                                                                                       
                                                                   
RICORDATE CHE OGNI SECONDO PERSO NON ESSENDO CONSAPEVOLI   CHE SIETE SOLO UNA PROIEZIONE DELLA MENTE!---E' UN SECONDO BUTTATO NELLA SPAZZATURA,RICORDATEVI  CHE VOI SIETE DIO ,E NON ESISTE ALTRO DIO ALL'INFUORI DI VOI, FERMATE LA MENTE  E FERMERETE IL MONDO CON TUTTO IL SUO MARCIUME E MALANNI.Karonte

INDICE

     Premessa
     Introduzione
1 - non c’è niente e nessuno
2 - corpo-mente

3 - pensiero -persona
4 - io sono - coscienza - dio
5 - la creazione del mondo
il mondo delle apparenze

6 - spazio tempo - illusione
7 - ologramma
8 - realtà- specchio
9 - non località
10 - proiezione dell'immagine
11 - getta via
12 - il cercatore - la ricerca
13 - sofferenza - paura
14 - testimone
15 - maestro
16 - pratica
17 - ultimo ostacolo
18 - abbandono
19 - pensiero - libertà -schiavitù
20 - tutto o.k

21 - il sogno
22 - illuminazione
23 - prima della coscienza
24 - non fine non inizio
Bibliografia

E-Mail
isabellads@freesurf.ch

_le-banche-bloccano-i-libretti-di-risparmio

http://www.laleggepertutti.it/34221_le-banche-bloccano-i-libretti-di-risparmio-al-portatore-di-pensionati-ed-eredi

Edward Snowden, continua a divulgare segreti.

SNOWDEN: ESISTE UN PROGETTO SEGRETO RIGUARDANTE LE SCIE CHIMICHE.
Scritto da Danilo Iosz alle 06:30 ◆ 23/07/2013
 
 
 
 
Edward Snowden, continua a divulgare segreti.
Lo afferma il sito britannico “TheTruthSeeker.co.uk” secondo il quale l’ex analista dell’NSA avrebbe rivelato di aver letto in passato alcuni documenti riguardanti un progetto segreto per influire sul clima.
Questo progetto sarebbe teoricamente “benevolo” in quanto ideato per combattere il riscaldamento globale.
Secondo Snowden gli agenti governativi, in collaborazione con i maggiori produttori di carburante, stanno rilasciando da tempo nell’atmosfera grandi quantitativi di prodotti chimici che causerebbero ciò che comunemente chiamiamo “scie chimiche”: “Io sto soltanto rivelando questo programma perché non vi è alcuna supervisione della comunità scientifica, nessuna discussione pubblica e scarsa preoccupazione per gli effetti collaterali che sono noti soltanto a pochi eletti, i quali da decenni conducono questo programma in gran segreto” ha commentato l’uomo.
Questi effetti collaterali consisterebbero in gravi danni per l’agricoltura, la siccità in Amazzonia, la dispersione di sostanze cancerogene e la creazione di venti fortissimi lungo la costa orientale statunitense. In tali documenti si fa riferimento anche agli scienziati coinvolti nel programma, le cui generalità sono però tenute sotto stretto riserbo per evidenti motivi di sicurezza nazionale e personale.
Snowden afferma inoltre che se il programma venisse abbandonato improvvisamente vi sarebbero gravi conseguenze climatiche: “gli scienziati credono fortemente che se ciò avvenisse, nel giro di un anno la situazione climatica nel Nord America diverrebbe una spirale incontrollabile che produrrebbe devastanti carestie, riducendo drasticamente la popolazione urbana”.
Rivelazioni incredibili ma, secondo l’analista, tragicamente reali.
Snowden ha poi spiegato come fu facile mantenere segreto il programma grazie anche alla collusione del settore militare-industriale, in particolare di quello dedicato all’aeronautica: “ Le sostanze chimiche che vengono rilasciate dagli aerei di linea vennero fatte passare per semplici “additivi” introdotti per migliorare l’efficienza degli aerei”.
Piuttosto facile così, non credete?
Ma come funzionano queste scie chimiche? Snowden spiega che quando l’aereo raggiunge la velocità di crociera, il calore e la pressione atmosferica provocano una reazione chimica che sintetizza una molecola di carbonio “top secret”. Questo processo risulta però imperfetto e molti sottoprodotti rilasciati nell’atmosfera sarebbero “pericolosi” per l’uomo, anche in piccole quantità.
La cosa più agghiacciante è quindi che, sebbene le scie chimiche stiano mantenendo stabile il clima negli Stati Uniti, i cittadini vengono quotidianamente bombardati da una pioggia invisibile di molecole di carbonio i cui effetti sulla salute a lungo termine, potrebbero essere anche molto gravi se non addirittura mortali.
 
 
 
 

VIDEO: FUGA DA UNO TSUNAMI

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T0_5GKnMLG8

NOTIZIE IN GIALLO

http://sebirblu.blogspot.it/2013/07/rivelazioni-di-un-testimone-della-nsa.html

FLORO= MORTE

 30-98 milioni di americani :: CDC 'SCOMPARE', cancella PAGINA 

21 luglio 2013 Da: M. ..
DOPO 47.500 esseri umani innocenti sono stati paralizzati in India tramite vaccino antipolio, dichiarato de-popolazione, la sterilizzazione forzata NWO Bill Gates ha finanziato i vaccini in Africa mandare i bambini in convulsioni e ospedali.
Possiamo cominciare a comprendere pienamente l'agonia e la sofferenza e angoscia di nuovi genitori che sono stati accusati di aver ucciso i loro bambini appena nati che sono stati effettivamente uccisi da governo costretto vaccini tossici!
E ti fidi NWO spopolamento sterilizzazione forzata pagato esperti perché???
Non dimenticare il NWO spopolamento sterilizzazione ANTI sperma mais OGM e di altri OGM (senza etichetta) costretto al popolo americano e l'umanità senza il nostro consenso. Più europei stanno svegliando il NWO Monsanto veleni tossici, non abbastanza qui in America.

Monsanto non applicare per i nuovi semi GM in Europa - MarketWatch

storia www.marketwatch.com/ / Monsanto-non-per-applicazione-per-new-gm-semi-in-europe-2013-06-03
3 giugno 2013 ... la Monsanto non ha intenzione di fare domanda per l'approvazione di nuove sementi geneticamente modificate in Europa a causa della scarsa domanda da parte degli agricoltori e rigido ...
In realtà, il NWO buio cabala controllato EPA e FDA proteggere i globalisti NWO cioè Monsanto uccidendo i nostri vitali, api VITALI e uccelli e di danneggiare il popolo americano con OGM, carrellata micidiale, altamente tossico fluoruro nazista e il glifosato provoca malattie indicibili = migliaia di miliardi di profitti per NWO farmaceutico, altamente tossico aspartame, sciroppo di fruttosio, glutine, ... = Miliardi di profitti per il NWO Rumsfeld e migliaia di miliardi di profitti per il NWO prodotti farmaceutici, ...
"In punto di fatto, il fluoro provoca morte per tumore più umano,
e lo fa più velocemente di qualsiasi altro prodotto chimico. "
D. Dean Burk PHD, 34 anni presso il National Cancer Institute

Nazioni più sviluppate , tra cui tutto il Giappone e il 97% dell'Europa occidentale , non fluorizzare loro acqua.

estratto: In Germania, il Belgio e il Lussemburgo la fluorizzazione delle acque è stata respinta perché è stato classificato come farmaco compulsivo contro la volontà del soggetto e quindi violato i diritti umani fondamentali.
Il Consiglio europeo della 'Convenzione sui diritti dell'uomo e la biomedicina' (1997) di http://conventions.coe.int/treaty/en/treaties/html/164.htm è il primo testo giuridico internazionale vincolante progettato per proteggere le persone contro il uso improprio degli anticipi biologiche e mediche. Essa mira a preservare la dignità umana e l'identità, i diritti e le libertà, attraverso una serie di principi e di regole. L'articolo 5 della Convenzione ha gravi implicazioni per il programma di fluorizzazione dell'acqua dell'Irlanda, ed evidenzia chiaramente che il governo irlandese stia violando i diritti umani del popolazione irlandese da perseguire questa politica;
Articolo 5: 'Un intervento nel campo della salute può essere effettuato solo dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.
Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell'intervento e sulle sue conseguenze e rischi.
La persona interessata può liberamente recedere in qualsiasi momento '.

9 pratiche pericolose vietati in Europa ma ammessi negli Stati Uniti

articles.mercola.com / siti / articoli / archive / 2013/05/29 / pericoloso-food-practices.aspx
29 maggio 2013 ... Questo Tossico cibo è vietato in Europa - ma sono Trattare US .... Molti non si rendono conto che il fluoro è un farmaco che è disponibile solo con prescrizione medica. ...... o hanno intenzione di acquistare terreni in Romania e di altri terreni in Ucraina.

Fluorizzazione - Controllo della mente delle masse - Biblioteca Pleyades

www.bibliotecapleyades.net/salud/salud_fluor06.htm
Il programma della droga faceva parte di un programma della CIA molto più grande per studiare possibili .....
"Alla fine della seconda guerra mondiale, il governo degli Stati Uniti ha inviato Charles Eliot Perkins, un ricercatore in chimica, biochimica, fisiologia e patologia, di prendere in carico i vasti impianti chimici Farben in Germania . "Mentre ci è stato detto da i chimici tedeschi di un regime che era stato elaborato da loro durante la guerra e adottato dal maggiore tedesco.
"Questo è stato per controllare la popolazione in ogni area data attraverso i farmaci di massa di acqua potabile. In questo schema, il fluoruro di sodio occupava una posizione preminente.
"Dosi ripetute di quantità infinitesimali di fluoro saranno nel tempo ridurre il potere di un individuo di resistere alla dominazione lentamente avvelenando e narcotizzante una certa area del cervello e potranno quindi rendere l'individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo.
"Sia i tedeschi ei russi aggiunto fluoruro di sodio all'acqua da bere dei prigionieri di guerra per renderli docili e stupido."
Induced Apathy In realtà c'è poco di nuovo nel concetto di controllo delle menti e dei costumi della moltitudine di mezzi chimici / dietetico.
 
Che è stata praticata dal regime di Hitler è reso ancora più credibile quando sappiamo che già nel 1938, il governo degli Stati Uniti, un alleato per l'avvio, e il governo di un paese cristiano democratico, stava considerando la trasformazione dei cittadini americani e altri nella ' zombie 'da un certo numero di tecniche proposte. L'esercito degli Stati Uniti Ricerca di 'il perfetto agente incapacitante', secondo il generale Fellenz, "per mettere in rete idrica del nemico". Inclusi nei farmaci testati erano il allucinogeno LSD e l'amnesia BZ (10 volte più potente del LSD), e di un 'agente schizofrenico chiamato bulbocapine ". Il " Rapporto Rockefeller "al Presidente degli Stati Uniti sulle attività della CIA, ha detto:
"Il programma della droga faceva parte di un programma della CIA molto più grande per studiare i possibili mezzi di controllo del comportamento umano".
Un farmaco che ha ricevuto particolare attenzione nel 'anni Cinquanta e primi anni Sessanta, sotto la criptonimo di MK-ULTRA , era cloruro di succinilcolina (elencata una serie di nomi di prodotti tra cui succinilcolina), un agente alogenato anti-colinergico con tutti i sintomi collaterali fino al arresto cardiaco attribuita a questi agenti nella letteratura medica. Si prega di mantenere il termine 'anti-colinergica' in mente, per causa le implicazioni di salute guardiano su questa particolare attività anti-metabolica, si calcola più volte in questa tesi. MOLTO ALTRO

Children of the Corn: gli OGM non possono qualificarsi Alimentari - Salem-News.Com

www.salem-news.com/articles/may282011/gmo-not-food-cs.php
28 maggio 2011 ... William Engdahl ha scritto nel marzo del 2010 su un progetto finanziato dalla USDA per creare un mais GM che sterilizza persone. OGM, il glifosato e ...

Top 10 Monsanto Epicyte Crimini Sterilizzazione | Mattina Liberty ...

www.morningliberty.com/ 2012/10/09 / top-10-Monsanto-Epicyte-sterilizzazione-crimini /
9 ottobre 2012 ... Children of the Corn: sterilità OGM e spermicidi ... Dopo dieci anni, il numero di prodotti OGM hanno incluso questo gene umano-sterilizzazione?

Glifosate Drives Breast Cancer Proliferazione - Mercola

articles.mercola.com / siti / articoli / archive / 2013/06/25 / al glifosato residue.aspx
25 Giugno 2013 ... Recenti test delle urine rivela che le persone in 18 paesi in tutta Europa hanno glifosato nei loro corpi.
Assicurarsi di leggere tutta la strada fino alla fine:

Convulsioni, convulsioni e vaccini - Whale

www.whale.to / vaccini / seizures.html
Che cosa si aspetta vaccino scienziati cult da dire? Bambini africani denutriti che sviluppano meningite immediati o convulsioni da questo vaccino inefficace ...

Vaccino Ferito africani bambini usati come cavie da laboratorio | GreenMedInfo

blog www.greenmedinfo.com/ / vaccino-infortunato-african-bambini-usato-lab-ratti
21 maggio 2013 ... Vaccino Ferito africani bambini usati come Lab Rats. ... a soffrire di mal di testa, vomito, gravi convulsioni incontrollabili e paralisi.

Tassi di mortalità infantile regrediti contro il numero di dosi di vaccino ...

www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
Parole chiave: i tassi di mortalità infantile, la morte improvvisa del lattante, SIDS, programmi di immunizzazione, vaccini per l'infanzia, tossicologia dei farmaci, effetti sinergici, regressione lineare ...

L'epatite B Vaccino Altamente Collegato Sudden Infant Death - Mercola

articles.mercola.com / siti / articoli / archive / 2011/05/19 / us-governo-ammette-HEP-b-vaccino-cause-sistemico-lupus eritematoso sus.aspx
19 Maggio 2011 ... Epatite B gli effetti collaterali del vaccino sono peggio di epatite B e anche il governo degli Stati Uniti ammette che questo vaccino bambino può causare sistemica ...

Nuovo studio trova un legame diretto tra i vaccini e la mortalità infantile ...

www.infowars.com/ nuovo-studio-trova-direct-link-tra-vaccini-e-bambino-mortalità /
23 Giugno 2011 ... Lo studio, il tasso di mortalità infantile dal titolo regrediti contro il numero di dosi di vaccino regolarmente somministrati: C'è un biochimico o sinergici ...

Vaccini e la sindrome da morte improvvisa del lattante

www.vaccineriskawareness.com/ Vaccini-E-Sudden Infant--Death-Syndrome
Il legame tra i vaccini e SIDS - Aggiornato il 22 luglio 2012.

Forse Bill Gates conoscere la sua vaccinazione antipolio push paralizzerebbe bambini?

---
Come deliberato come l'acqua nazista fluoro / dentifricio e il vaccino antipolio Bill Gates NWO che ha paralizzato più di 47.000 esseri umani in India??? Tragico errore o un piano intenzionale? 30 milioni di persone iniettato con vaccinazione obbligatoria contenenti live SV40 Cancer Virus
Daisy Lutero
Attivista Messaggio Persone come scuotere la testa alle eccentricità di quelli di noi che rifuggono i vaccini per noi stessi e le nostre famiglie, ma un recente documento che è stato pubblicato (quindi immediatamente rimosso dal sito web) dal CDC dà ancora più credibilità alle nostre pretese di "Tu solo che non so cosa c'è in quella roba ".
Una iniezione di vaccino antipolio che è stato dato a persone tra i 1955-1963 conteneva un virus del cancro dal vivo. Qui è una copia memorizzata nella cache del documento CDC .
Cancro, Simian Virus 40 (SV40), e Polio Vaccine Scheda
  • SV40 è un virus trovato in alcune specie di scimmie.
  • SV40 è stato scoperto nel 1960. Poco dopo, il virus è stato trovato nel vaccino antipolio.
  • Più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino antipolio 1955-1963, quando una parte del vaccino è stato contaminato con SV40, è stato stimato che il 10-30 milioni di americani potrebbero aver ricevuto una dose di vaccino contaminato SV40.
  • SV40 virus è stato trovato in alcuni tipi di cancro negli esseri umani, ma non è stato determinato che SV40 provoca questi cancri.
  • La maggior parte delle evidenze scientifiche suggeriscono che il vaccino SV40-contaminato non ha causato il cancro, ma alcuni risultati delle ricerche sono contrastanti e sono necessari ulteriori studi.
  • Vaccini antipolio in uso oggi non contengono SV40. Tutte le evidenze attuali indicano che i vaccini antipolio sono stati liberi di SV40 dal 1963. Read more »
 
--- CDC 'scompare' pagina di collegamento Polio Vaccini a virus che provocano il cancro
CDC 'scompare' pagina di collegamento Polio Vaccini a virus che provocano il cancro
I media alternativi è giustamente in fermento con una storia sulla CDC eliminazione di una pagina sul loro sito web ammettendo che ben 98 milioni di americani hanno ricevuto il vaccino antipolio contaminato con il virus-linked cancro scimmia SV40, con il tocco aggiunto che, anche se hanno rimosso la pagina o poi dopo il 11 luglio, una versione in cache è ancora disponibile per visualizzare on-line .
Alcuni dettagli della pagina 'scomparso' come segue:
Cancro, Simian Virus 40 (SV40), e Polio Vaccine Scheda
  • SV40 è un virus trovato in alcune specie di scimmie.
  • SV40 è stato scoperto nel 1960. Poco dopo, il virus è stato trovato nel vaccino antipolio.
  • Più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino antipolio 1955-1963, quando una parte del vaccino è stato contaminato con SV40, è stato stimato che il 10-30 milioni di americani potrebbero aver ricevuto una dose di vaccino contaminato SV40.
  • SV40 virus è stato trovato in alcuni tipi di cancro negli esseri umani, ma non è stato determinato che SV40 provoca questi cancri.
  • La maggior parte delle evidenze scientifiche suggeriscono che il vaccino SV40-contaminato non ha causato il cancro, ma alcuni risultati delle ricerche sono contrastanti e sono necessari ulteriori studi.
  • Vaccini antipolio in uso oggi non contengono SV40. Tutte le evidenze attuali indicano che i vaccini antipolio sono stati liberi di SV40 dal 1963.
Un sacco di persone stanno prendendo l'avviso della cancellazione della pagina, e per una buona ragione, come è stato un riferimento relativamente alto profilo su siti come Wikipedia, dove è stato citato tre volte [nota 53] sulla pagina di vaccini antipolio, sotto la sezione "preoccupazioni di contaminazione", nella seguente paragrafo:
SV40 è stato trovato per essere presenti in riserve di forma iniettato il vaccino antipolio (IPV) in uso tra il 1955-1963. [53] Non si trova in forma OPV. [53] Oltre 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino antipolio tra 1955-1963, quando una parte del vaccino è stato contaminato con SV40,. è stato stimato che il 10-30 milioni di americani possono aver ricevuto una dose di vaccino contaminato con SV40 [53] successiva analisi ha suggerito che i vaccini prodotti dalla ex paesi dell'ex blocco sovietico fino al 1980, e utilizzato in URSS, Cina, Giappone e diversi paesi africani, possono essere stati contaminati; significato di centinaia di milioni di altri possono essere stati esposti al virus SV40. [58]



Siamo in grado di capire perché il CDC dovrebbe voler irrigare queste informazioni lungo il 'buco della memoria', come un'indicazione che i vaccini causano la malattia, in particolare per quanto terribile come il cancro, è un incubo di pubbliche relazioni per un'agenzia aggressivamente espandendo il suo programma di immunizzazione con il patrocinio della loro 'sicurezza' a prova di proiettile e 'efficacia', come pure alla ricerca di un sostegno pubblico per la legislazione che avrebbe ulteriormente limitare e addirittura vietare deroghe vaccino.
Ma questa "fuga" è in realtà solo la punta dell'iceberg. SV40, che sta per Simian Virus # 40, è solo uno di una vasta gamma di cosiddetti virus "accidentale" che continuano a contaminare ceppo del vaccino e substrato (le cellule adibite alla coltivazione di vaccino), che comprendono i retrovirus endogeni come mouse mammaria virus tumorale, e molti che devono ancora essere identificati. SV40 era dopo tutto il virus delle scimmie 40 ° identificato, e questo era 50 anni fa. Possiamo solo immaginare quanti esistono vettori di malattie nascoste e sono state individuate dal vaccinologists e virologi che nel corso degli anni successivi, ma che non ha mai fatto per la luce del giorno.
Inoltre, le informazioni del CDC cancellato dal suo sito, è altamente fuorviante. Ad esempio, il CDC dice:
"Virus SV40 è stato trovato certi tipi di cancro negli esseri umani, ma non è stato determinato che SV40 provoca questi tumori."
SV-40 ha un ben noto meccanismo di cancerogenicità. Questo virus sopprime le proprietà trascrizionali della proteina p53 soppressore del tumore negli esseri umani, un prodotto del gene che è stato descritto come "il guardiano del genoma" a causa del suo ruolo fondamentale nel prevenire l'instabilità del genoma e l'inizio del cancro. [1] Quando p53 è disabili, morte cellulare programmata (apoptosi) e l'arresto del ciclo cellulare è reso disfunzionale, portando a incontrollata (immortalizzate) proliferazione cellulare e formazione di tumori. La ricerca sugli animali fornisce una conferma sperimentale per le proprietà del tumore di formazione di SV40, [2] , che presta il supporto alla visualizzazione della presenza di SV40 in diversi tumori umani come una connessione causale e non una correlazione pura coincidenza. [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Inoltre, l'affermazione del CDC SV40 che non è dimostrato "una causa" è falsa, come nessun cancro può essere considerato un risultato di una causa singolare. SV40 è un cofattore noto nella patogenesi di alcuni tumori, [13] [14] e, pertanto, non devono essere licenziati o ridotti al minimo, fino al punto di essere percepito irrilevante.
CDC: ". Tutte le prove attuali indicano che i vaccini antipolio sono stati liberi di SV40 dal 1963"
Non è così. Nel 2005, sulla rivista Cancer Research ha pubblicato uno studio dal titolo " Alcuni vaccini poliovirus orale sono stati contaminati con infettiva SV40 dopo il 1961 ". [15] La ricerca per lo studio è stato richiesto dal rilevamento di SV40 in una vasta gamma di umano tumori, (3-12) che porta l'Organizzazione Mondiale della Sanità per emettere una raccomandazione nel 2000 per testare vaccini antipolio prodotte dopo il 1961. Essi hanno scoperto che i vaccini da un importante produttore europeo orientale (EEVM) contenevano SV40 infettiva che sono stati "prodotto da 1960 a circa 1978 e sono stati utilizzati in tutto il mondo." Hanno usato 3 diversi approcci tecnici (PCR, trasfezione, e infezione diretta di colture cellulari sensibili) per confermare la presenza di due distinti ceppi infettivi SV40 in EEVM.
I ricercatori hanno ampliato su questa constatazione:
I campioni EEVM che abbiamo testato sono stati prodotti nel 1966 e nel 1969, quindi, si dimostra che SV40 contaminato alcuni vaccini antipolio, almeno fino a quel periodo. I campioni di vaccino EEVM che abbiamo testato ( Tabella 1 ) sono state prodotte con lo stesso virus seme che è stato utilizzato fino al 1978, apparentemente senza alcuna ulteriore purificazione per rimuovere SV40. Pertanto, è possibile che i vaccini possono essere rimaste EEVM SV40 contaminato fino al 1978 quando un nuovo seme è stato prodotto. Non abbiamo informazioni su questo virus seme o vaccini prodotti da esso. Pertanto, sulla base dei nostri dati, non siamo riusciti a determinare il momento esatto in cui i vaccini EEVM divennero SV40 gratuito ma in grado di suggerire che potrebbe essere accaduto nel 1980 quando EEVM passato a riserve di virus seme forniti dall'OMS che abbiamo scoperto di essere liberi di SV40 .
Va notato che i vaccini orali antipolio stati sospesi nel Stati Uniti a causa loro pericoli ben noti in favore della forma inattivata. Associata al vaccino della poliomielite paralisi (VAPP) è stata, infatti, la forma predominante della paralisi poliomielite nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti dal 1973. [16] Questo ha portato il comitato consultivo in materia di immunizzazione (ACIP) nel 2000 per raccomandare tutto eliminando la live-virus del vaccino antipolio orale (OPV), che è ancora usato in tutto il terzo mondo, nonostante i rischi noti. È il vaccino orale antipolio in India o in Afghanistan libero di SV40 contaminazione? Non lo sappiamo. Ma dato il track record di contaminazione che tormenta l'intera storia della vaccinologia, è possibile che lo sono ancora - soprattutto perché i substrati cellulari utilizzati per produrre questi vaccini possono ancora essere contaminati da virus SV40, e il fatto che essi sono stati legati alla migliaia di casi di paralisi .
Un'altra considerazione importante convenientemente omesso il CDC scheda di SV40 è che il virus è in qualche modo di essere tramandata di generazione in generazione.
Uno studio italiano 2012 ha trovato che il 18% dei volontari sani sono stati trovati contaminati con SV40 frammenti virali, [17] che indica che essi erano o: ". SV40-free" 1) esposti al virus SV40 attraverso vaccini contemporanei comunemente ritenuti 2) esposta orizzontalmente attraverso la trasmissione da una generazione più vecchia svolgimento orale antipolio-vaccino derivato SV40 vaccino. 3) tramandata verticalmente da genitore a figlio.
In uno qualsiasi di questi scenari il punto è che molto di più di 98 milioni di americani sono ora contaminati con il virus, e quelli infetti sono probabilmente in espansione nel numero incontrollato. Il problema non si è conclusa con la rimozione dello stock di semi contaminati nella produzione di vaccini antipolio per via orale, o l'uso di forme inattivati ​​che sono stati sviluppati in seguito. Questo è uno dei segreti oscuri delle intenzionali, effetti avversi delle vaccinazioni che più recente tentativo del CDC per nascondere in realtà ha portato direttamente alla luce del sole di controllo pubblico.
Per ulteriori ricerche sul tema visita la nostra pagina su Simian Virus 40 e la nostra ricerca sul vaccino pagina:

[1] ^ Read, AP; Strachan, T.. Genetica umana molecolare 2. New York: Wiley, 1999. ISBN 0-471-33061-2 . Capitolo 18: Cancer Genetics.
[2] M. Carbone, R Stach, io Di Resta, HI Pass, P Rizzo. virus Simian 40 oncogenesi nei criceti. Dev Biol Stand. 1998; 94:273-9. PMID: 9776247
[3] A Regis Vilchez, Claudia A Kozinetz, Amy S Arrington, Charles R Madden, Janet S. Butel virus Simian 40 nei tumori umani. Am J Med. 1 giugno 2003; 114 (8) :675-84. PMID: 12798456
[4] Narayan Shivapurkar, Takao Takahashi, Jyotsna Reddy, Yingye Zheng, Victor Stastny, Robert Collins, Shinichi Toyooka, Makato Suzuki, Gunjan Parikh, Sheryl Asplund, Steven H Kroft, Charles Timmons, Robert W McKenna, Ziding Feng, Adi F Gazdar . Presenza di scimmie da virus 40 sequenze di DNA in tumori maligni linfoidi e ematopoietiche umane e il loro rapporto aberrante metilazione del promotore di geni multipli. Cancer Res. 1 giugno 2004; 64 (11) :3757-60. PMID: 15172980
[5] Fernanda Martini, Alfredo Corallini, Veronica Balatti, Silvia Sabbioni, Cecilia Pancaldi, Mauro Tognon. Simian virus 40 negli esseri umani. infettare Agente Cancro. 2007; 02:13. Epub 2007 9 luglio. PMID: 17620119
[6] Regis Un Vilchez, Claudia A Kozinetz, Amy S Arrington, Charles R Madden, Janet S Butel. Simian virus 40 nei tumori umani. Am J Med. 1 giugno 2003; 114 (8) :675-84. PMID: 12798456
[7] P Rizzo, io Di Resta, R Stach, Mutti L, P Picci, WM Kast, HI Pass, M. Carbone. Prove per e implicazioni di sequenze di SV40-simili nei mesoteliomi umani e osteosarcomi. Dev Biol Stand. 1998; 94:33-40. PMID: 9776223
[8] DS Schrump, ho Waheed. Strategie di aggirare SV40 espressione oncoprotein nei mesoteliomi pleurici maligni. Semin Cancer Biol. 2001 Febbraio; 11 (1) :73-80. PMID: 11243901
[9] Khaled Amara, Mounir Trimeche, Sonia Ziadi, Adnène Laatiri, Mohamed Hachana, Badreddine Sriha, Moncef Mokni, Sadok Korbi. Presenza di scimmie da virus 40 sequenze di DNA in linfomi diffusi a grandi cellule B in Tunisia correla con aberrante ipermetilazione del promotore di molteplici geni oncosoppressori. Int J Cancer. 15 dicembre 2007; 121 (12) :2693-702. PMID: 17724719
[10] SG Fisher, L Weber, M. Carbone. rischio di cancro associato a Simian virus 40 contaminato vaccino antipolio. Res antitumorali. 1999 Maggio-Giugno; 19 (3B) :2173-80. PMID: 10472327
[11] Kristin K Deeb, Aleksandra M Michalowska, Cheol-Yong Yoon, Scott M Krummey, Mark J Hoenerhoff, Claudine Kavanaugh, Ming-Chung Li, Francesco J Demayo, Ilona Linnoila, Chu-Xia Deng, Eva P YH Lee, Daniel Medina, Joanna H Shih, Jeffrey E Verde. Identificazione di un SV40 T / T-antigene firma cancro integrato nel aggressivo seno umano, della prostata e carcinoma del polmone a prognosi infausta. Ris cancro. 1 settembre 2007; 67 (17) :8065-80. PMID: 17804718
[12] Giuseppe Barbanti-Brodano, Silvia Sabbioni, Fernanda Martini, Massimo Negrini, Alfredo Corallini, Mauro Tognon. virus Simian 40 infezione nell'uomo e associazione con le malattie umane:. risultati e ipotesi Virologia. 2004 5 gennaio; 318 (1) :1-9. PMID: 15015494
[13] Fang Qi, Michele Carbone, Haining Yang, Giovanni. Gaudino Simian virus 40 trasformazione, mesotelioma maligno e tumori cerebrali. Expert Rev Respir Med. 2011 Oct; 5 (5) :683-97. PMID: 21955238
[14] Lynn M Crosby, Tanya M Moore, Michael George, Lawrence W Yoon, Marilyn J Easton, Hong Ni, Kevin T Morgan, Anthony B DeAngelo. Trasformazione di SV40 immortalati cellule uroepithelial umane da 3-metilcolantrene aumenta IFN-e Grandi T trascrizioni antigene-indotta. Cancer Cell int. 2010; 10:04. Epub 2010 Feb 23. PMID: 20178601
[15] Rochelle Cutrone, Giovanni Lednicky, Glynis Dunn, Paola Rizzo, Maurizio Bocchetta, Konstantin Chumakov, Philip Minore, Michele Carbone. Alcuni vaccini poliovirus orale erano contaminati con infettiva SV40 dopo il 1961. Cancer Res. 2005 Nov 15; 65 (22) :10273-9. PMID: 16288015 #
[16] Strebel PM, Sutter RW, Cochi SL, et al. Epidemiologia della poliomielite negli Stati Uniti, un decennio dopo l'ultimo caso segnalato di malattia associata al virus selvaggio indigeno. Clin Infect Dis 1992; 14:568-79.
[17] Alfredo Corallini, Elisa Mazzoni, Angelo Taronna, Marco Manfrini, Giovanni Carandina, Giovanni Guerra, Roberto Guaschino, Francesca Vaniglia, Corrado Magnani, Ferruccio Casali, Riccardo Dolcetti, Caterina Palmonari, Giovanni Rezza, Fernanda Martini, Giuseppe Barbanti-Brodano, Mauro G. Tognon. anticorpi specifici che reagiscono con virus scimmieschi 40 capside mimotopi proteina in campioni di siero provenienti da donatori sani. Hum Immunol. 2012 Feb 21. Epub 2012 Feb 21. PMID: 22387152
 
Sayer Ji
Sayer Ji è un autore, ricercatore, docente e membro del comitato consultivo della Federazione Sanitario Nazionale . Ha fondato Greenmedinfo.com nel 2008 al fine di fornire al mondo u