Ricercatori canadesi trovare una cura semplice per il cancro, ma le maggiori aziende farmaceutiche non sono interessate.

I ricercatori dell'Università di Alberta, a Edmonton, in Canada hanno curato il cancro la scorsa settimana, ma c'è una piccola increspatura nelle notizie o in TV. Si tratta di una semplice tecnica che utilizza farmaci di base. Il metodo impiega dicloroacetato, che è attualmente usato per trattare i disordini metabolici. Quindi, non vi è alcuna preoccupazione di effetti collaterali o sui loro effetti a lungo termine.

Questo farmaco non richiede un brevetto, per cui chiunque può utilizzare ampiamente ed economico rispetto ai costosi farmaci antitumorali prodotti da grandi aziende farmaceutiche.



Scienziati canadesi testato questo dicloroacetato (DCA) sulle cellule di umani; ha ucciso polmone, della mammella e cellule tumorali del cervello e ha lasciato le cellule sane da solo. E 'stato testato su topi con tumori gravi inflitte; le loro cellule si sono ridotti quando sono stati alimentati con acqua integrata con DCA. Il farmaco è ampiamente disponibile e la tecnica è facile da usare, perchè le grandi aziende farmaceutiche non sono coinvolte? O dei media interessati a questo ritrovamento?

In corpi umani vi è un cancro combattimento cellula umana naturale, i mitocondri, ma hanno bisogno di essere innescato per essere efficace. Gli scienziati hanno usato per pensare che queste cellule mitocondri sono state danneggiate e quindi inefficace contro il cancro. Quindi hanno usato per concentrarsi sulla glicolisi che è meno efficace nella cura del cancro e più dispendioso. I produttori di farmaci concentrati su questo metodo della glicolisi per combattere il cancro. Questo DCA invece non si basa sulla glicolisi invece sui mitocondri, innesca i mitocondri che a sua volta combatte le cellule tumorali.

L'effetto collaterale di questo è che riattiva anche un processo chiamato apoptosi. Vedete, i mitocondri contengono un fin troppo importante pulsante di autodistruzione che non può essere premuto in cellule tumorali. Senza di esso, i tumori si sviluppano più grandi, come le cellule rifiutano di estinguersi. Pienamente funzionante mitocondri, grazie a DCA, possono ancora una volta morire.

Con la glicolisi spento, il corpo produce meno acido lattico, in modo che il cattivo tessuto intorno alle cellule tumorali non si rompe e nuovi tumori semi.

Le aziende farmaceutiche non investono in questa ricerca perché il metodo DCA non può essere brevettato, senza un brevetto non possono fare soldi, come stanno facendo ora con il loro brevetto AIDS. Dal momento che le aziende farmaceutiche non svilupperanno questo, dice l'articolo altri laboratori indipendenti dovrebbero iniziare a produrre questo farmaco e fare ulteriori ricerche per confermare le conclusioni di cui sopra e produrre i farmaci. Tutto il terreno può essere fatto in collaborazione con le Università, che saranno lieti di aiutarvi in ​​questo tipo di ricerca e in grado di sviluppare un farmaco efficace per la cura del cancro.

È possibile accedere alla ricerca originale per questo cancro qui.

Questo articolo vuole sensibilizzare l'opinione pubblica per questo studio, la speranza alcune compagnie indipendenti e piccole startup potranno prendere questa idea e produrre questi farmaci, perché le grandi aziende non toccarlo per molto temp