sabato 28 settembre 2013

DOMANI SARO'................

DOMANI SARO' ASSENTE DAL BLOG FINO A TARDA SERA,HO TROVATO UN LAVORETTO DI UN PAIO DI GIORNI,COMINCIO DOMANI  PER POI TERMINARE MARTEDI',BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI.


                                                                      
                             

http://www.youtube.com/watch?v=1H4wgcXh1u4&list=AL94UKMTqg-9BBPuTVV5y2X5bZLRi_S-sA&index=1
                                       PERO'-  VI LASCIO IN COMPAGNIA DI SUGAR

Capelli: Rigenerazione

Capelli Rigenerazione Herb Tea N. articolo: HK-22
Modo sano per i capelli grande †
Rigenerazione Capelli ™ tisana è fatta di ligustro selvatico, Fo-Ti, eleuthero, sesamo nero, e Polygonatum. Fitoterapia tradizionale cinese usa la loro circolazione di sostegno, interno secrezione di bilanciamento, renali nutrimento proprietà per supportare la crescita dei capelli sani e per respingere prematura capelli grigi fegato e. †
Ingredienti: ligustro, cinese cornbind, eleuthero, sesamo nero, e il sigillo Salomone
2g X 20 borse, 96 scatole per cartone
Al dettaglio suggerito: $ 6,99
† Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.



NIBIRU?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PUPgvjJ_6Kg#t=256

Evacuare la Baia di San Francisco Prima del 1 ottobre 2013.

PER ME SUCCEDE QUESTA NOTTE,POI POTREBBE ESSERE UNA MIA SENSAZIONE SBAGLIATA ,ME LO AUGURO.Karonte



La gente deve capire alcune cose di base qui - che conosciamo hanno 5 fonti indipendenti, in realtà sei se si conta l'analisi ley line che stanno confermando lo stesso evento nello stesso 1 ° ottobre al 3 ottobre finestra. Non ho mai visto così tante persone hanno avvertito in modo indipendente dello stesso evento - dato lo stesso tempo.

Listen: 9,7 distruggerà TUTTI I SERVIZI IN UN CAMPO DI 200 MIGLIA DI ZONA. Stiamo parlando di nessun potere, nessuna ACQUA, per un lungo periodo di mesi.

Noi non abbiamo ancora informazioni riguardanti l'altezza del corrispondente Tsunami, sappiamo che Foster City, e Half Moon Bay sarà sott'acqua, e l'acqua sarà in prossimità delle vette campata del Ponte di San Francisco. Solo guardando rapidamente a una foto del ponte si presenta come 100 metri di aumento del livello dell'acqua.

Uscire di lì prima di ottobre 1 °, 2013.

Abbiamo bisogno di persone per aiutare gli altri avvertono.
fonte:gplforum 

Terremoto 9.7 sta per colpire l'america il 3 ottobre......?

9,7 Earthqauke Occidente Costo
Tre fonti indipendenti hanno recentemente affermato che il Signore ha detto loro un grande terremoto sta per colpire la costa occidentale il Giovedi, October 3 2013. Due di queste fonti individuate il terremoto misurerà 9,7 gradi della scala Richter. Che renderebbe il più grande terremoto mai registrato nella storia
 vedere video-

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D6A2DAjvHBM


Terremoto 9.7 Venendo a West Coast On 3 Ott 2013

24 Set 2013 01:22
carsmashed Tre fonti indipendenti hanno recentemente affermato che il Signore ha detto loro un grande terremoto sta per colpire la costa occidentale degli Stati Uniti il ​​Giovedi, October 3 2013. Due di queste fonti individuate il terremoto misurerà 9,7 gradi della scala Richter. Che renderebbe il più grande terremoto nella storia registrata.
Dal 1900, quando il record del terremoto cominciato, il più grande terremoto è stato 53 anni fa, un9,5 in cile nel 1960 . Questo terremoto è stata accompagnata anche da uno tsunami piede 38, che ha causato la maggior parte delle vittime. Il devastante terremoto e lo tsunami che ha distrutto il Giappone nord-orientale nel 2011 è stato un 9,0 sulla scala Richter. Questo terremoto ha causato uno tsunami con una parete di 133 metri di acqua. Un terremoto di 9,7 sarebbe sette volte più forte di quella che ha colpito il Giappone. Ci sono stati solo cinque terremoti nella storia di misura 9.0 o superiore, quindi è molto raro.
E 'anche raro per il Signore di dare alla gente date specifiche e misure scala Richter per questi eventi. Di solito le persone vedono solo scene di ciò che sta arrivando, ma non date. Quindi, per ascoltare tre fonti indipendenti tutti sentito la stessa data rende tutto molto insolito.
Secondo queste fonti, il Golden Gate Bridge sarà suddiviso in due dallo tsunami. I resti del ponte verranno spostati in una posizione verticale. La valle di San Francisco sarà invaso da acqua. Di seguito sono riportate le testimonianze di ciascuna di queste tre fonti.
Attenzione da Adam H:
Adam H. ha pubblicato il video mostrato di seguito sulla sua pagina Youtube. Quello che segue è la trascrizione della sua testimonianza.
Questo video è su ciò che la mia mamma mi ha raccontato per l'ultimo giorno e mezzo. Lei sta avendo sogni e visioni su un grande terremoto al largo della costa occidentale degli Stati Uniti. Ha avuto qualcosa di simile è accaduto a lei una volta prima. E 'stato proprio prima del terremoto e dello tsunami in Giappone. Lei fondamentalmente predetto. E 'stato piuttosto intenso. E 'stato circa due giorni prima dell'evento. Questo anche se lei dice che ha visto i numeri e le date e gli orari. E 'l'inizio di ottobre durante il giorno, a volte la mattina, su un Giovedi. L'avvertimento che sentiamo è un terremoto di 9,7 sulla West Coast.
Adamo era riluttante a dare la data esatta del video. Ci ha identificato solo la data come un Giovedi a inizio ottobre. Tuttavia, nella sezione commenti sulla sua pagina di YouTube ha identificato la data è il Giovedi, October 3 2013. Inoltre, ha detto che il terremoto sarà largo della costa occidentale, il che significa che probabilmente creare un grande tsunami.
Del pastore Joel Warning:
La seconda fonte è stato fornito da pastore Joel e pubblicato sul sito web di Steve Quayle. I suoi commenti sono i seguenti:
Ho ricevuto una chiamata da una sorella nel Signore (Kelly) che è stato spaventato a una visione che aveva visto di recente. Vide la data imminente come il 3 ottobre con il Golden Gate Bridge di rottura a metà e andare verticale, un enorme tsunami che copre San Francisco, un terremoto 9,7 in città e l'acqua inondando la valle. Molte anime perirono. Si sentiva in dovere di mettere in guardia le persone. La sua paura è venuto in gran parte perché aveva visto una visione della maratona di Boston Bombardamento la notte prima che accadesse.
Mentre stavo condividendo questi due eventi con mia moglie, mi ha ricordato di una chiamata che aveva ricevuto due settimane prima. Un amico intercessore (Margaret) dalla zona di East Bay aveva avvertito la Georgia di non andare in San Francisco di iniziare l'ultima settimana di settembre con le prime tre settimane di ottobre. Margaret aveva visto uno tsunami e un terremoto devastante nella città, in una visione. Oggi Margaret ha detto Georgia che molti altri intercessori hanno visto di recente lo stesso tipo di avvertimenti.
All'inizio di questa settimana, ho condiviso alcune di queste con la nostra profetica Gruppo Luncheon Martedì. Una delle nostre sorelle (Barbara) mi ha detto che il Signore le aveva parlato chiaramente di recente. Egli ha detto che la "ciotola di iniquità di San Francisco" era ormai pieno fino all'orlo! 
Attenzione da Cindy Pagina:
Cindy Pagina dice il Signore le ha detto di essere pronto per il giorno 275 di quest'anno, che è 2 ottobre 2013 per un terremoto che colpisce la California. Dal momento che sarà la sua ultima possibilità di preparare il terremoto potrebbe colpire il giorno dopo, che è il 3 ottobre 2013.

Altre avvertenze:
In aggiunta a questi avvertimenti, molti altri hanno ricevuto avvertimenti di terremoti e tsunami che colpisce la costa occidentale molto presto. Bob Jones e Rick Joyner si sia visto un enorme terremoto colpisce la costa occidentale. Il Signore mostrò loro queste cose, molti anni fa, ma ha mostrato loro che non sarebbe successo se non dopo un forte terremoto colpisce il Giappone. Dal momento che il terremoto giapponese ha colpito nel 2011, Rick Joyner è stato consigliando di lasciare la costa occidentale a meno che non sentono Dio dicendo loro di rimanere. Nel corso di una conferenza di Morningstar, nel febbraio 2013, hanno detto che ora siamo molto vicini al momento in cui il terremoto costa occidentale colpirà. 
Un altro allarme arriva dal ministro cristiano Chuck Pierce. In una conferenza all'inizio di questo mese, ha avvertito che Dio sta per scuotere San Francisco di quest'anno. 
Il Signore sta cercando di mettere in guardia tutti coloro che sono disposti ad ascoltare. Il suo giudizio è rivolto a coloro che lo hanno rifiutato, non al suo popolo che lo seguono. Tuttavia, il suo popolo deve anche essere disposti ad ascoltare i suoi avvertimenti e agire. Gli avvertimenti sono inutili a meno che non portano ad azioni.
La raccomandazione di cui sopra dal pastore Joel è stato quello di stare lontano dalla costa occidentale dalla fine di settembre fino alle prime tre settimane di ottobre. Che potrebbe non essere conveniente, ma è sicuramente meglio essere ucciso. Anche prendere i vostri beni più preziosi ei vostri animali domestici con voi se possibile.
Se si vive sulla costa occidentale, ma non si riesce a partire, la cosa migliore che potete fare per prepararsi a questi eventi è quello di mettersi a posto con Dio. Non solo che si prendono cura del vostro futuro eterno, ma aiuterà anche a superare le prove di questa vita. Si dovrebbe anche fare scorta di cibo e acqua, perché se questo accade si sarà bloccato lì, forse per un paio di settimane. Le strade saranno danneggiate con crepe e detriti rendendo quasi impossibile viaggiare in auto. Non solo che vi impedisce di ottenere fuori, ma rallenterà le operazioni di soccorso.
Se avete amici o familiari che vivono sulla costa occidentale, si prega di inviare loro un link a questo post in modo da poter essere avvisati prima che sia troppo tardi.

Autore: james bailey                 

James Bailey scrive articoli blog su eventi attuali e il loro rapporto con la verità delle Scritture. La sua visione è quella di diffondere la buona novella di Gesù Cristo attraverso i siti di blog e altri media.

telefonini--IOS7 mi fa sentire strano. Qualcun altro?

IOS7 mi fa sentire strano. Qualcun altro?
Io davvero non so come spiegare questo se non per dire che da quando ho aggiornato a IOS7 mi sono sentita 'strana' quando uso il mio fone.

Non indossare gli occhiali e avere una visione perfetta. Inoltre, io non sono daltonico o avere qualsiasi altra condizione che potrebbe causare questa sensazione.

E 'solo una sorta di' queezy 'sensazione nella pancia.

Qualcun altro ha sperimentato qualcosa di simile?

Non ho mai postato una cosa del genere prima.
 
COMMENTI-Ho un 4S che ho aggiornato alla IOS7 il Giovedi
 
COMM-     
 Ho un telefono a basso costo che ho notato che mi ha fatto sentire fuori.

Sono tornato al mio vecchio telefono e si è fermato.

Potrebbe essere stato tutto nella mia testa, ma è la pura verità.

COMM-Ho notato che mi ha fatto sentire le vertigini dal modo in cui gli schermi si muovono.
 
COMM-
potrebbe essere il componente di luce blu sul display. E 'noto ad ostacolare la produzione di serotonina nel cervello
 
fonte-gplforum
 

VOGLIONO CANCELLARE ALBA DORATA ,UN PARTITO CHE LOTTA CON ONESTA'

 

Oro Michaloliakos capo alba della Grecia tenutosi a giro di vite

La BBC Mark Lowen: "E 'davvero un giro di vite straordinarie"

ARTICOLI CORRELATI

Polizia greca ha arrestato il leader del partito di estrema destra Golden Dawn, Nikolaos Michaloliakos, con l'accusa di formare una organizzazione criminale.
Altri tre deputati della Golden Dawn, un leader di partito in un sobborgo di Atene e 12 altre persone sono state arrestate.
Gli arresti vengono in mezzo rabbia per l'omicidio, il 18 settembre del musicista antirazzista, Pavlos Fyssas.
Un uomo tenuto per l'accoltellamento di polizia ha detto che era un sostenitore Alba d'Oro, anche se il partito nega con forza qualsiasi legame.

Analisi

Non dalla fine della dittatura militare in Grecia nel 1974 c'è stato un arresto di massa di parlamentari. Si tratta di uno straordinario giro di vite da un governo a lungo accusato di prendere un tocco morbido nei confronti della Golden Dawn.
Alcune 154 attacchi razzisti sono stati registrati qui l'anno scorso e 104 finora quest'anno - più attribuito a membri della Golden Dawn. Due immigrati sono stati uccisi, ancora una volta la colpa sul partito. Ma solo ora, dopo l'uccisione del hip hop Pavlos Fyssas, avere autorità spostati nel duro e veloce.
Il governo dice che è questo crimine che ha definitivamente esposta una catena di comando diretta per la leadership del partito, che fornisce la base per Alba Dorata essere classificato come un gruppo criminale.
Il partito ha già avuto l'immunità prevista per i parlamentari greci alzato e uno degli arrestati il ​​Sabato è stato processato all'inizio dell'anno in un altro incidente. Ma con questi arresti e numerose sospensioni di agenti di polizia accusati di link ad Alba Dorata, il governo ha fatto di più contro il partito di questa settimana che ha nel corso dell'anno passato.
Uno dei parlamentari arrestati il ​​Sabato è stato il portavoce del partito Ilias Kasidiaris.
Un altro, Ilias Panayiotaros, ha detto ai giornalisti prima di dare se stesso: "Vergogna su di loro, il popolo alzerà Alba Dorata più alto."
Un certo numero di altri warrants si ritiene siano stati rilasciati. Gli arresti sono stati effettuati dall'unità anti-terrorismo.
Alba Dorata ha invitato i suoi sostenitori a radunarsi davanti alla sede della polizia ad Atene e ha giurato di combattere.
Un messaggio di testo diceva: "Chiediamo a tutti di sostenere il nostro morale e la giusta lotta contro il sistema corrotto!"
Circa 200 membri della Golden Dawn in seguito si sono radunati presso il quartier generale della polizia nella capitale.
'Bodyguard' tenuto L'uccisione di Pavlos Fyssas, 34 - il cui nome d'arte era Killah P - ha scatenato le proteste di Atene e di tutta la Grecia.
George Roupakias, 45 anni, che ha detto che era un sostenitore di Alba Dorata, è stato arrestato. Egli è stato accusato di omicidio volontario e detenzione illegale di un'arma.
Il governo ha lanciato un giro di vite, comprese le incursioni di Golden locali Dawn.
Due alti funzionari di polizia dimesso per "motivi personali" dopo l'uccisione e altri due sono stati sospesi. Altri sette agenti di polizia sono stati sospesi.

Alba Dorata - date chiave

George Roupakias arrestato, 21 settembre
  • Ha iniziato 1980, ma più formalmente istituito 1985
  • Bandiera del partito è un bordo decorativo greco, spesso confrontato con insegne naziste
  • Nel 1996 le elezioni, ha vinto a soli 4.487 voti - 0,07%. Prestazioni europee elezioni nel 2004 è stato di 0,17%, nel 2009 0,46%
  • Nikolaos Michaloliakos vince luogo il Consiglio comunale di Atene nel 2010 con il 5,29%
  • Breakthrough maggio 2012 elezioni con 441.018 voti e 21 deputati, tagliato a 18 deputati nel giugno re-run
  • Giugno 2012 - Il portavoce del partito Ilias Kasidiaris getta acqua e schiaffeggia il rivale politico in TV
  • Settembre 2013 - George Roupakias (sopra), sostenitore autoproclamato, arrestato per l'omicidio di musicista Pavlos Fyssas
  • Settembre 2013 - Leader di Nikolaos Michaloliakos e di altri membri del partito arrestati
Polizia greca ha arrestato anche uno dei loro stessi colleghi che è stato riferito, lavorando come guardia del corpo per il partito, nel corso di un raid contro i suoi uffici nella città occidentale di Agrinio il Martedì.
Il governo ha inoltre avviato un'inchiesta sulle attività della Golden Dawn, che ha ottenuto quasi il 7% dei voti nelle elezioni del 2012.
Il primo ministro Antonis Samaras ha promesso di non lasciare il partito "minare" la democrazia, e funzionari del governo dicono che ora deve essere trattata come una "organizzazione criminale".
Alba Dorata, terzo più popolare della Grecia, ha accusato il governo di effettuare una caccia alle streghe per l'uccisione Fyssas.
Mr Michaloliakos, 56, ha detto la scorsa settimana: "Faremo esaurire qualsiasi mezzo all'interno dei nostri diritti costituzionali legali per difendere il nostro onore politico Se il paese entra in un ciclo di instabilità, è chi demonizza Alba Dorata, che sarà responsabile.».
Venerdì scorso, Alba Dorata ha minacciato di tirare fuori i suoi 18 deputati dei 300-forte Parlamento ellenico.
Coalizione del signor Samaras, che dispone di 155 posti, sarebbe poi affrontare le elezioni suppletive.
Sabato scorso, il signor Samaras ha escluso la possibilità di elezioni anticipate, aggiungendo che il caso della Golden Dawn è stato "ora nelle mani del sistema giudiziario".
Negli ultimi mesi, Alba Dorata è stato accusato di perpetrare attacchi contro gli immigrati e oppositori politici - tra cui un attacco contro membri del Partito comunista all'inizio di questo mese, che si dice abbia lasciato nove persone in ospedale.
Alba Dorata nega ufficialmente di essere un movimento neo-nazista, anche se il suo distintivo assomiglia ad una svastica, alcuni membri anziani hanno elogiato Adolf Hitler, ei suoi membri indossare T-shirt e pantaloni da combattimento nera a manifestazioni anti-immigrati.
Pavlos Fyssas, file di pic Pavlos Fyssas, o Killah P,  si batté contro il razzismo


 
Quindi, i veri criminali sono cabale arrotondando il libero pensiero, la gente e li 'criminali' di branding amante della libertà. Libro di testo fascio-comunismo! Presto per essere presa in consegna la tua città, se non l'hanno già fatto. Non preoccupatevi, vi innamorerete di essere uno schiavo controllato mentalmente del nuovo ordine globale!

fonte :gpl forum.barcode666

Portogallo o Grecia - oggi -più ricchi della Germania. .



Portogallo o Grecia di oggi più ricco di Germania. . Gli Illuminati (1) in ore di lavoro straordinario deve ricorrere a rubare beni greci e portoghesi (come in questo momento in una scala minore italiano, spagnolo, irlandese & Co), mentre hanno gli agenti illuminati "governare" quei "paesi" chiamano "debito sovrano ".

Germania contro il Portogallo
Germania ha petrolio. E una volta avuto il carbone, ora ha foibe.
Il clima non consente nulla a crescere, anche in serre riscaldate, quattro mesi all'anno.
Germania zona marittima è 54.000 km2, svuotata di pesce e così inquinata che il chirurgo generale, mette in guardia contro il consumo di pesce tedesco più di una volta alla settimana.
La zona marittima portoghese è 994.000 km2.
Il Portogallo ha il clima più mite dell'Europa. Per cominciare, 3 su 5 famiglie in Portogallo bisogno né di riscaldamento né di aria condizionata.
La più grande area inverno in Europa per la produzione di ortaggi è più il 200 km2 serre di plastica di Almeria, in Spagna, una zona semiarido dove l'acqua di falda è in arrivo per l'uomo fine, ma Odemira in Portogallo.
Dal 2011 il Portogallo è il primo produttore di energie rinnovabili nell'UE.

Germania contro la Grecia
Cominciamo da questo: la Grecia dispone di 32.000 km di costa, di fronte all'oceano privilegiata immobiliare.
La Germania ha poche centinaia di chilometri rapidamente erodendo la costa (Sylt & Co), una costa con un clima senza estate (luglio temperatura media inferiore a 20 C).

Germania - l'industria morente
Per quanto riguarda l'industria, dobbiamo prima ricordare le parole di ultimo profeta dal 2009: "La Germania produce essenzialmente ciò che è stato prima colpito da incidente sistemica, che ha avuto luogo già nel 2007, come l'olio ha raggiunto un picco di $ 150". (2)

La maggior parte dei fatti menzionati in precedenza sono facilmente verificabili, pochi anche se più difficili sono anche verificabili.
Eppure, nei mass media, totalmente controllato dagli Illuminati, non hai sentito nulla al riguardo, come non hai sentito nulla su uno qualsiasi dei 911 5 fatti di base. (3)

(2) Pubblicato in cui l'imposta "interesse" è stata del 9% ... ora upscaling a "prestito" al 15% "pagare" il "debito" emesso al 13%, mentre "la vendita" nei "mercati" la principale fonte di imposte di qualsiasi paese, i servizi di base (acqua, gas, elettricità, comunicazioni):
Come gli Illuminati stola Portogallo: trasferimento di riserve auree e delle attività sotto la copertura di pagare gli interessi, la distruzione del sistema produttivo

ILLUMINATI AGENTI di Irlanda / Portogallo / Grecia "governo": ruolo principale è stato quello di trasferire i beni Irlanda / Portogallo / Grecia per gli Illuminati account utilizzati per pagare le pensioni in Gran Bretagna, Olanda, Francia e soprattutto in Germania
Nel 1974 il Portogallo ha avuto le più grandi riserve d'oro al mondo. Solo tra il 2002 e il 2005 gli Illuminati "venduto" nel "mercato» 12 miliardi di euro di lingotti d'oro (prezzo a partire da oggi) che hanno rubato dalla cassaforte della Banca del Portogallo .
Negli ultimi anni il trucco principale per il trasferimento delle attività del Portogallo agli Illuminati sicuro era quello di avere rating Moody degradare, in modo da giustificare i "crediti" nei "mercati" (per essere poi sostituito da FMI / Banca Mondiale), al 5% , 6%, 7%, 8% e ora 9% lordo di interessi.
Ogni canale TV / giornale in Irlanda / Portogallo / Grecia / Spagna / Italia ripete il disco rotto di quanto grande è l'economia in Francia e soprattutto nel "motore d'Europa", in Germania.
In effetti, la Germania produce essenzialmente ciò che è stato prima colpito da incidente sistemica, che ha avuto luogo già nel 2007, come l'olio ha alzato a $ 150.
Se non fosse stato per i beni che gli Illuminati trasferito da Irlanda / Portogallo / Grecia / Spagna / Italia, ... Città tedesche come Berlino, Dortmund e Stoccarda sarebbe già deserto come Detroit & Co.
google uno di questi
Illuminati straordinari
armageddon finanziario ultimo profeta

http://illuminati-overtime.blogspot....s-running.html

911 per manichini fatti di base

http://911-for-dummies.blogspot.com/


fonte:gplforum

venerdì 27 settembre 2013

NUOVA IMMAGINE DI ISON.AGGIORNATA IL 24 SETTEMBRE

http://spaceweather.com/images2013/24sep13/ison_peach.jpg?PHPSESSID=akt4sfsivrrn833h8dsi081vc5fonte :gpl forum

LA TERZA TROMBA SUONERA' IL 28-O 29 SETTEMBRE 2013




"Nel settimo mese, il primo giorno [l'8 settembre 2013] del mese, si deve avere un sabato di riposo, un memoriale [che è, un ricordo] di suon di tromba ..." [Lev.23: 24]

Si potrebbe essere tentati di pensare che la Giornata della Memoria, per il soffiaggio delle Trombe, passato senza complicazioni.

Non credo che lo ha fatto.

Tuttavia, abbiamo bisogno di capire questa festa in una nuova luce.

In Word, Giorni di ricordo sono giorni in cui il Signore dispensa la sua vita, o il nemico uccide con la morte.

Da qui la vedova del figlio morto, disse ad Elia:

"Che ho da fare con te, o uomo di Dio? Vi siete venuti da me a portare il mio peccato di ricordo e di uccidere mio figlio?" [1Re 17:18]

E Cornelio è stato detto dall'angelo:

"'Cornelio, la tua preghiera è stata esaudita, e le tue elemosine sono state ricordate al cospetto di Dio". [Atti 10:31]

Credo che il 8 set 2013 ci hanno ricordato al cospetto di Dio, per parlare la voce del Signore.

"Ho sentito dietro di me una voce potente, come di tromba, che diceva:" Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo ... " [Rev.1: 10,11]

Parliamo la voce del Signore quando ci istruiscono, edificante e incoraggiante l'un l'altro.

Questo è il motivo per cui il profeta Geremia disse a Sedechia, re:

"... Obbedire alla voce del Signore, che parlo con te. Quindi può essere bene con voi, e la vostra anima vivrà." [Jer.38: 20]

Siamo spinti a fare questo perché amiamo il Signore e vogliamo crescere fino a essere come lui.

"Vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso colui che è il capo, Cristo" [Eph.4: 15]

Credo che l'8 settembre 2013, il Signore suonava la prima tromba e siamo stati glorificato in misura!

Questo significa che abbiamo ricevuto una misura della vita, ma non è abbastanza per tradurre tutto o glorificare pienamente i nostri corpi.

Questo implica che il Signore deve suonare di nuovo la tromba!

Poiché anche il corpo del Signore non ha ottenuto pienamente glorificata in una volta, è successo in fasi o in gradi.

Questo è il motivo per cui il Signore ha pregato:

Padre, glorifica il tuo nome [cioè il corpo]. "

Venne allora una voce dal cielo, dicendo: "L'ho glorificato e lo glorificherò di nuovo". [Giovanni 12:28]

Credo che il Signore suonava la seconda tromba nel Giorno dell'Espiazione, che cade il 16th/17th di settembre 2013.

[ link a www.torahcalendar.com ]

In quel giorno i nostri corpi saranno glorificati nuovo!

Nel Giorno dell'Espiazione, il Signore ci ricorda la nostra abnegazione.

Questo è ciò che il digiuno in questa Giornata rappresenta.

Per al fine di portare avanti la giustizia di Dio, dobbiamo negare ingiustizia nella nostra carne.

"Colui che pratica la giustizia è giusto, proprio come Egli [Dio] è giusto." [1 Giovanni 3:7]

"Anche il decimo giorno di questo settimo mese sarà il giorno dell'espiazione Sarà una santa convocazione per voi,. Tu affliggere le vostre anime, e di offrire un sacrificio consumato dal fuoco per il Signore." [Lev.23: 27]

La vita del Signore in noi è la fiamma dell'amore che arde davanti a Lui come offerta e sacrifici!

Queste offerte e sacrifici sono ciò che il Signore vede come si pratica la Sua giustizia.

Perché si pratica la Sua giustizia all'interno di carne male, in realtà stiamo affliggono la nostra carne il male.

Siamo in effetti "che affligge le nostre anime"

Siamo tutti responsabili per negare la malvagità e il male di manifestarsi nella nostra carne, al fine di consentire alla giustizia di Dio ad essere evidente nella nostra vita.

Questo è il motivo per cui il Signore ha detto:

"Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà. Per quello che profitto è a un uomo se guadagnerà il mondo intero, ed è lui stesso distrutto o perso? " [Luca 9:23-25]

Anche se la gloria nei nostri corpi sarebbe aumentato ulteriormente, dopo il suono della seconda tromba nel Giorno dell'Espiazione, i nostri corpi saranno ancora mortale.

Il 3 ° e ultima tromba suonerà, credo, sulla 28th/29th di settembre 2013 - L'ultimo grande giorno della Festa dei Tabernacoli!

[ link a www.timeanddate.com ]

"... Noi non tutti sonno [die], ma tutti saremo trasformati in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba suonerà, ei morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati "[1Cor.15: 51].

"Voi osservare la Festa dei Tabernacoli sette giorni, quando avrai raccolto dalla tua aia e dal tuo torchio. E tu gioire per la tua festa ..." [Deut.16: 13,14]

Facciamo in modo conoscere errore su di esso, siamo in guerra! E i nostri nemici sono i nostri corpi di morte, che sono costantemente in atto una guerra di dominare e controllare il nostro uomo interiore.

Io mi diletto nella legge di Dio secondo l'uomo interiore. Ma vedo un'altra legge nelle mie membra, che combatte contro la legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. O miserabile uomo che sono! Chi mi libererà da questo corpo di morte? Ringrazio Dio per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore! [Rom. 7 :22-25]

Credo che il Signore ha cominciato a suonare le trombe per la nostra liberazione!

Due Trombe hanno già suonato. Una tromba è ancora per suonare.

"Quando si va in guerra nella vostra terra contro il nemico che vi opprime, allora si deve suonare un allarme con le trombe, e sarete ricordati davanti al Signore vostro Dio, e sarete liberati dai vostri nemici ..."  
fonte:gplforum

ALERT ALAERT!!!!!!!!!!! MAJOR anomalia magnetosfera!

27 SETTEMBRE 2013
Non so che cosa sta causando questo, ma io davvero non credo che sia un flare cme o solare!

[ link a ccmc.gsfc.nasa.gov ]

In base a quanto sopra l'emisfero settentrionale è essere immersi nella radiazione.

Ecco un'immagine della magnetosfera del 22 settembre 2013
per il confronto si può effettivamente scegliere un'altra data precedente e questo è quello che ho fatto per mostrare il disturbo.

Così qui è quello che sembra essere un normale magnetosfera di pochi giorni fa.

[ link a ccmc.gsfc.nasa.gov ]

Non c'è nulla che indica lontanamente che la terra si sta inondato dal vento solare.

Controllare il numero di protoni

[ link a www.swpc.noaa.gov ]

Questo è fottutamente enorme sia la magnetosfera è venuta in una fase terminale o di una cometa Ison non è quello che dovrebbe essere o c'è qualcosa che non accade nello spazio outher.

Nibiru?

È questo il motivo per cui la FEMA sta preparando tutti quei pasti erica e preparare le truppe russe in noi? È questo il motivo per cui si parla di cambiamenti meteorologici estremi.

Tante domande così poco risposte.
fonte:gplforum 

UN bambino autistico predice fine del mondo il 1 ° ottobre ... vede esplosioni

E CCO NUOVE DATE,SEMBRA CHE IL 1 OTTOBRE  MARTEDI' PROSSIMO   LE COSE NON ANDRANNO TANTO BENE



Truppe straniere Preparazione
David Ells - 7/17/13

Un amico ha inviato questo a me oggi con la seguente nota: ho fatto un po 'di lavoro su avvistamenti di truppe russe e le relazioni in aree a sud est di Knoxville. Vedi allegato. Sembra che otterrete i russi aumentando le forze americane per la soppressione civile. Che è relativamente buona notizia per voi, gente. Le persone sulla costa occidentale ottenere il cinese. Essi non saranno così bello.

Si prega di leggere quanto segue e trarre le vostre conclusioni. Tutto questo è previsto per accadere entro il 1 ° ottobre.

15.000 russi a Baltimora dal 1 ottobre.

82% delle nostre forze di combattimento e gli elementi di fornitura fuori CONUS entro il 1 ° ottobre.

Ordini di acquisto della FEMA per oltre 14,2 milioni dollari per MRE e pasti riscaldatore da consegnare alla Regione III dal 1 ottobre.

Ordini di acquisto della FEMA per 22 milioni di sacchetti di acqua di emergenza da consegnare alla regione III, entro il 1 ° ottobre.

Ordini di acquisto della FEMA per 13,6 milioni dollari per MRE e pasti riscaldatore da consegnare ad Austin dal 1 ottobre.

Nove settimane di corso di formazione per le forze di pace delle Nazioni Unite in CONUS per imparare Urban Warfare, inglese, e sistemi di armi degli Stati Uniti a partire 4 ° settimana di luglio per 386.000 truppe per essere completato entro il 1 ° ottobre.

11 milioni di dollari antibiotici da consegnare alla FEMA regione III dal 1 ottobre ordinate per CDC.

Organizzazione Mondiale della Sanità ha tenuto seconda riunione di emergenza della sua storia per discutere MER coronavirus. Determinato un vaccino deve essere in atto entro il 1 ° ottobre.

2800 MRAPs devono essere consegnati al DHS entro il 1 ° ottobre.

Nessun congedo sarà consentito per i militari degli Stati Uniti da settembre 28-05 novembre.

NORCOMM formazione annuale per i disordini civili sospese fino al 27 settembre. Da eseguire nel nord-est le zone costiere.

Data di rilascio della relazione di QE3 spostato al 16 ottobre.

Tutti gli agenti DHS deve qualificarsi con arma da fianco, fucile e AR 15 entro il 28 settembre. Nessuna menzione di qualifica annuale meno letale.

Test sporadici di GPS e satelliti di comunicazione è coordinato per la prima volta con una data di collaudo del 29 settembre.

Mandati POTUS la FEMA e DHS materia di sostegno alle comunità metropolitane si occupano del cambiamento climatico estremo deve essere completa entro il 1 ° ottobre. Questi mandati sono stati emessi nel corso delle ultime tre settimane.

Oltre 300 sistemi scolastici negli Stati Uniti hanno determinato di cui hanno bisogno i kit di tre giorni per ogni scuola e kit di tre giorni per ogni studente a prendere con loro. Tutte le consegne sono previste per il mese di settembre.

Tutte le unità della Guardia Nazionale completeranno antisommossa e formazione assistenza disastro durante questo anno di formazione annuale di due settimane. Tutte le unità devono avere la loro formazione completa entro il 30 settembre.

Verifica giornaliera del sistema di trasmissione di emergenza per iniziare il 25 settembre e gestito attraverso il 2 ottobre.

Unità della Guardia Costiera orientale a base di eseguire massiccia formazione di gruppo, di solito eseguita nel Golfo, nelle aree della Virginia e Delaware. Questa è una missione di addestramento di 10 giorni per iniziare 26 settembre.

A margine riflettere: per la prima volta nella storia delle Nazioni Unite, il Segretario Generale rivolge all'Assemblea, un discorso che è stato trasmesso in diretta in oltre 60 nazioni, per informare l'assemblea che, mentre abbiamo a che fare con quello che sembra essere due crisi globali - estremi cambiamenti climatici e flessioni finanziari - i governi del mondo stanno lavorando insieme per risolvere i problemi prima che raggiungano proporzioni catastrofiche. In altre parole, si rivolge l'Assemblea e il mondo solo per dire che tutto sta andando tutto bene.

Nell'amore di Cristo, MH

28 Luglio 2013
fonte;gplforum

news zeta

nuova madrid: sezione 400ft di lavelli ponte Interstate

Inviato da Mark il 27 settembre 2013 alle 12:30

7 di 10 Situazione al 26 Set 2013


Progetto Newsletter per Domenica 29 settembre 2013 ....
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 26 settembre 2013 alle 02:30 - 1 Commento

link

http://www.nocristianofobia.org/predicatore-di-strada-cristiano-arrestato-in-scozia/

tramite :ea

SATANA IN VATICANO ..ACQUA CALDA PER AMORTH

AMORTH  HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA


Padre Gabriele Amorth “esorcista”

SATANA IN VATICANO

” Padre Gabriel Amorth (foto) è da 25 anni capo esorcista in Vaticano. Recenteemente ha dichiarato che Satana è vivo e vegeto  proprio nel cuore dello stesso Vaticano. Secondo un libro di memorie recentemente pubblicato in Italia, padre Amorth afferma di sapere che esistono sette sataniche in vaticano, addirittuta dentro il Collegio dei Cardinali.
“Ci sono preti, monsignori ed anche cardinali!” spiega al giornalista vaticano Marco Tosatti, che ha redatto “Memorie di un esorcista” da interviste con il prete. Quando Tosatti gli ha chiesto come fa a sapere che il clero vaticano è coinvolto in queste sette, l’esorcista ha risposto: “Lo so da coloro che sono stati in grado di rendermene conto perchè avevano modi di saperlo direttamente. Ed è qualcosa di confessato il più delle volte dal demone stesso sotto ubbidienza durante le sedute esorciste” .
Come c’è da aspettarselo, i media secolarizzati su questi commenti del prete 85enne, ci hanno fatto sopra delle risate. Ammettere l’esistenza del diavolo è ancora qualcosa di ridicolo e meritorio di derisione da parte dei non credenti ; un altro esorcista con sede a Roma, si è preso carico del tema con le accuse.
Si tratta di padre José Fortea, spagnolo ed ex studente di padre Amorth, che si è esposto pubblicamente in difesa del Vaticano, affermandoche padre Amorth è andato ben oltre l’evidenza, nel fare le sue accuse.
I demoni in sè – ha detto- non sono esattamente fonti impeccabili: dopotutto il Diavolo opera camuffandosi.
Padre Fortea ha anche spiegato che tra coloro che cercano aiuto per possessioni demoniache ci sono anche “innumerevoli persone” che affermano di essere dei riceventi di rivelazione divina, incluse le rivelazioni sulle infiltrazioni di Satana e dei Massoni all’interno della Chiesa.”
Nonostante questo, un incidente curioso sembra avesse volute vendicare padre Amorth. Dopo un mese dalla pubblicazione delle sue accuse shockanti, uno degli usceri della elite di Papa Benedetto XVI (formalmente noto come un ”Gentleman Papale”) è stato licenziato dal suo posto in Vaticano per essere stato coinvolto in un giro di prostituzione gay, mentre un corista dell’elite vaticana, che presumibilmente agiva come “magnaccia” , è stato anch’esso risucchiato dentro lo scandalo sessuale.
No, questa non è una prova indiretta del satanismo nel petto della Santa Madre Chiesa, ma c’è di che grattarsi la testa anche ad essere un fervente credente. Un giro di prostituzione gay che esce dal Vaticano? Veramente? Beh, se possiamo credere in ciò che si scrive su Repubblica, pare proprio di sì.
Il quotidiano italiano ha pubblicato estratti di registrazioni della polizia sul telefono di Angelo Balducci e l’evidenza sembra proprio chiara. Balducci, soggetto di prova di corruzione da parte della polizia italiana quando l’evidenza venne alla luce, servì i Papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI in occasioni speciali, come quando capi di stato visitavano il Vaticano. Balducci sembra avere una pila di evidenze contro di sè.
Ghinedu Ehiem della Nigeria, che ha cantato per quasi 20 anni  nel coro Giulia nella  Basilica di San Pietro,  è il corista licenziato dopo che il suo nome è apparso nelle trascrizioni delle registrazioni. Viene accusato di aver procurato prostituti maschi a Balducci ed altri, come parte “di una rete organizzata” che includeva studenti di molti seminari romani ignoti. Si, avete letto bene: un laico in Vaticano faceva da “magnaccia” con i seminaristi per pervertiti locali  e – viene riportato- in cambio di molto denaro.
Fonte http://www.newoxfordreview.org/note.jsp?did=0510-notes-smok

CERN ESPERIMENTI -SFIDANDO DIO

LORO SONO INTUSIASTI DEL PROPRIO LAVORO! PERO' NON DICONO SE CI SONO RISCHI PER L'UMANITA' CON I LORO  ESPERIMENTI ,DICO QUESTO PERCHE' QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE SUI LORO  AMBIZIOSI  PROGETTI.VEDERE LINK QUI SOTTO-Karonte
http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=266&lng=1&rif=099123f17d




Street View arriva al CERN

26 settembre 2013 - ore 13:42

Al CERN, il laboratorio più grande al mondo di fisica delle particelle sito nella periferia di Ginevra, alcuni tra i migliori fisici e ingegneri al mondo stanno utilizzando avanzati acceleratori di particelle in grado di aiutarci a risolvere i più antichi e misteriosi quesiti sul nostro universo – di cosa è fatto? Come tutto ebbe inizio?

Siamo entusiasti che il CERN abbia aperto le porte a Street View permettendo così a chiunque, in qualsiasi parte del mondo, di dare uno sguardo all’interno dei laboratori, dei centri di controllo e alla sua miriade di tunnel sotterranei che ospitano ricerche all’avanguardia su Google Maps. Street View permette anche ai ricercatori che lavorano sparsi per il pianeta di esaminare gli strumenti che utilizzano.

Questo è il Grande Collisore di adroni (LHC). L’esperimento con questo accelleratore di particelle farà luce sul perché viviamo in un universo apparentemente composto solo da materia e non antimateria. Per approfondimenti, vedi qui.
Questo è l’ATLAS, un rivelatore di particelle del peso di circa 7.000 tonnellate. Da una grotta situata a 100 metri al di sotto di un piccolo villaggio svizzero, sta indagando sulle particelle fondamentali, tra cui il bosone di Higgs.

ALICE (acronimo di A Large Ion Collider Experiment) è un rivelatore di ioni pesanti nel Grande Collisore di adroni. E’ progettato per studiare la fisica della materia sottoposta alle interazioni forti che si riscontrano alle densità di energia estreme, alle quali ci si aspetta la formazione di una nuova fase di materia chiamata plasma quark-gluone.
Il Compact Muon Solenoid (CMS) è un grande rivelatore per un esperimento di fisica delle particelle nel Grande Collisore di adroni. E’ progettato per lo studio della fisica delle particelle, compresa la ricerca sul bosone di Higgs, sulla supersimmetria, e sulle particelle che potrebbero generare la materia oscura.

Per due settimane, nel 2011, i membri del nostro team Street View della sede di Zurigo di Google hanno lavorato con i nostri partner del CERN per poter catturare queste incredibili immagini. Su Google Maps potete ora visionare tutte le sperimentazioni che trovate qui sopra, come ATLAS, ALICE, CMS, LHCb e il tunnel Large Hadron Collider, così come altre collezioni di immagini di Street View che ritraggono luoghi incredibili di tutto il mondo, sul nostro sito qui.

giovedì 26 settembre 2013

BACI GAY TRA MILITANTI DELLO STESSO SESSO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

E IO CHE CREDEVO IN QUESTO MOVIMENTO!!!  SEMBRANO I FIGLI DI SODOMA E GOMMORA,CHE SCHIFO ....CHE SCHIFO,,,,, NON  C'E' UN PARTITO  ONESTO E SERIO  DI CUI FIDARSI ,HO VOTATO 20 ANNI PER LA LEGA CHE POI  ALLA FINE SI E' RIVELATA UGUALE E FORSE ANCHE PEGGIO DEGLI ALTRI PARTITI MAGNA ...MAGNA, ALLE PROSSIME ELEZIONI CREDO CHE VOTERO' FORZA NUOVA ,ALMENO QUELLI  TE LO DICONO SUBITO COME SONO FATTI, NON CREDO CHE IN QUEL MOVIMENTO CI SIANO LESBICHE E GAY, E HANNO INOLTRE UN BUON PROGRAMMA POLITICO .   Karonte






Giovedi, 26 Settembre 2013 23:37:59

(AGENPARL) - Roma, 23 set -  Un gruppo di attivisti e simpatizzanti romani di M5S ha inviato una lettera aperta ai Portavoce del Movimento Cinque Stelle per manifestare il proprio dissenso nei confronti di coloro che, in una seduta della Camera dei Deputati tenuta la scorsa settimana, in segno di protesta, hanno mimato baci ed effusioni omosessuali, ha deciso di inviare una lettera aperta al mondo dei 5 Stelle e dei loro portavoce..
“Siamo un gruppo di militanti che ha contribuito, per quanto nelle nostre possibilità, ai successi del Movimento dimostrando ad esso dedizione e spirito di sacrificio. E’quindi in difesa del Movimento che vogliamo manifestare il nostro dissenso più profondo nei confronti di atteggiamenti che hanno solo l’effetto di far perdere credibilità alla sua azione, sia sul piano della forma che, effetto molto più riprovevole, in quello della sostanza.
Fra le motivazioni che ci hanno spinto ad aderire al Movimento fondato da Grillo e Casaleggio non c’era e non c’è un mero desiderio di protesta o di ribellione verso il sistema politico, che ha fagocitato istituzioni e speranze degli italiani, ma il riconoscimento che nel progetto di questa forza dirompente ci fosse l’obiettivo di affermare nel nostro Paese quei principi di equità, di solidarietà, di partecipazione, quell’anelito a ribellarsi a soprusi nei confronti dei più deboli e a combattere i privilegi degli opportunisti, che non solo non confliggevano con il nostro riconoscersi nei valori cattolici, ma ad essi ritenevamo si ispirassero per indirizzare il loro operato.
Qualcuno dei nostri portavoce se la sente di affermare che la via da seguire per fare prevalere quei valori universali, patrimonio della Chiesa cattolica, ma non monopolio di alcuna curia, sia quella di rispolverare un anticlericalismo cieco ed ammuffito dietro la cui bandiera per un intero secolo si sono camuffati i portatori di interessi personali in danno dei più umili e della collettività?
Qualcuno dei nostri portavoce puo’ ritenere che il nuovo corso, la nuova impronta data alla Chiesa da Papa Francesco, non debbano essere degni dell’attenzione del Movimento in nome di una ostilità verso i cattolici che rigetta ogni forma di dialogo?
Noi militanti del 5 Stelle biasimiamo che i principi di democrazia partecipativa propri del M5S siano stati calpestati da una iniziativa, come quella esibita alla Camera dei Deputati, senza che la base sia stata chiamata ad esprimersi su temi così rilevanti e su posizioni che non hanno origine nei punti del programma elettorale né in quelli della Carta di Firenze.
 La dissonanza di questo anticlericalismo è dimostrata dagli effetti laceranti che ha prodotto sia all'interno del Movimento che nell'elettorato di base, oltre che in buona parte di coloro che non si riconoscono nelle esibizioni ad uso dei fotografi, motivate unicamente dal desiderio di guadagnarsi una popolarità a buon mercato.
Quello a cui abbiamo assistito, e gli insulti gratuiti che abbiamo ascoltato a Montecitorio, sia chiaro  a tutti, non ha avuto niente a che vedere con il legittimo diritto dei nostri, come degli altrui parlamentari, a dissentire nei confronti di una legge che non si condivide.
Vorremmo infine concludere questa nostra critica costruttiva in difesa del Movimento con una ultima segnalazione ad uso dei nostri portavoce: è errato e suicida voler scientemente allontanare e offendere una comunità che rappresenta ampia parte del bacino di attivisti e simpatizzanti del M5S, soprattutto in un momento in cui vi è piena assonanza tra le parole di Papa Bergoglio e i principi di un Movimento che,  non a caso,  è stato fondato il 4 ottobre, festa di san Francesco".
I militanti del M5S che si riconoscono nei valori del Cattolicesimo.

I DUE TESTIMONI


 

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.thepropheticyears.com/comments/the_two_witnesses_from_heaven_will_be_hell.htm&usg=ALkJrhg2ytuNr8TcLv0rJWEGYjLUPP06cw

LA GRANDE BESTIA  CON I SUOI RUGGITI FARA' MORIRE DI PAURA L'UMANITA'

ESPLOSIONE A LONDRA

Grande esplosione alla Chemical Company, vicino a Londra
@ Mpoppel
Grande esplosione in azienda chimica est di Londra, ha invitato i residenti a rimanere in casa con porte e finestre chiuse
16:13 · 26 13 SETTEMBRE

ISON SFIORERA' MARTE IL 1 OTTOBRE


                                        

Marte altererà Orbit ISON'S!
ISON incontrerà Marte vicino direttamente sopra il polo nord su 1 ottobre Della NASA JPL, e in effetti tutti i diagrammi orbitali dedotti] non fattorizzare circostanze incontro planetario! E poiché ISON sarà così vicino a Marte, vi è sicuramente cambiamento orbitale, a causa degli effetti gravitazionali dei due corpi! Il risultato finale possibile è che Marte (gravitazionalmente) scagliare ISON verso la Terra!
fonte: gpl forum

FUKUSHIMA -IL MALE CREATO DAI GIAPPONESI .

DOVREBBERO ESSERE COLPITI DA DISSENTERIA  FULMINANTE STI INCAPACI.Karonte

Approssimativa impatto Fukushima.
Fukushima Impact.

Incidenza approssimativa di Cs-137 inquinamento su Oceano Pacifico.

1 curie (dal nome di Madame Curie che ha scoperto radation in un minerale chiamato pechblenda) è uguale a 37 miliardi di becquerel di radation.
1 uc = 37.000, radations al secondo.
Per Cesio-137 è 88 Curie per grammo.
Quindi 1 grammo di cesio-137 è 3.256 miliardi di becquerel per secondo.

3.256.000.000.000 radations al secondo.
99.959.279.200.000 becquerel per secondo per oncia

5.997.556.752.000.000 becquerel per minuto da 1 oncia di Cs-137.

Ci sono 1.231 barre di combustibile esaurito, con circa il 35% sono Cs-137.
Una canna è 48,09 £.
circa £ 20.721 cs-137
322,16 mila once di Cs-137
28,3495 gm di once.
Così 9.133.076 grammi di-137 cs 1231 barre di combustibile.

Un grammo di cesio-137 produce 3.256 miliardi di becquerel di radation al secondo.

Così il radation totale al secondo, da 9.133.076 grammi di Cs-137 è:
29.737.298.640.498.000.000 atomi emettono radation al secondo.


Un po 'di Doom qui, dobbiamo solo potrebbe essere morto, ma permette di essere sicuri.
1 miglio cubo di acqua di mare è 777.205.186.560.000 piedi cubi.


Così 7,71682543518 è il piede radation cubi al secondo per chilometro cubo.
Così in 1 giorno ci sono 666,733.717599549 emessa happening radation in un piede cubico per miglio giorno.

Ci sono circa 63.800 mila miglia Oceano Pacifico.
Profondità media è di circa 2,28 miglia.
Ci sono 145.464 mila miglia cubiche nell'Oceano Pacifico.
Cs-137 ha un doppio processo di decadimento 94,6% delle volte, una prima radiazione beta, poi un raggio gamma.
Così ogni piede cubico di tutto l'Oceano Pacifico avrà 218,174056838937 eventi radation Beta al giorno.
Così ogni piede cubico di tutto l'Oceano Pacifico avrà 206,392657769635 Gamma eventi radation al giorno.

Questa è la cs-137 radation modello ripartizione: [ link a en.wikipedia.org ]
Questo descrive ciò che un raggio gamma è.
[ link a en.wikipedia.org ]
Questo descrive ciò che un Hertz è.
[ link a en.wikipedia.org ]
I raggi gamma hanno energia superiore a raggi X, e sono radation ionizzanti come i raggi x.

La sintesi è di 218 più 206 diviso per 34 o 12,47,058 mila.

Il numero 34 è il fondo radation media del continente americano N..

L'Oceano Pacifico avrà un "radation nebbia" in ogni metro cubo di acqua che è 12,47 volte superiore
rispetto allo sfondo conteggio medio radation del continente nord americano.
Vita di mare sarà effettuata in qualche modo, forse tutti i pesci si ammalano di cancro.
L'impatto sull'umanità è una carenza in piatti di mare.
No nuoto consentito fino livelli radation abate ad un "livello di sicurezza"; ... in merito???

fonte: glp forum