sabato 5 ottobre 2013

Mi chiedo se l'arresto del governo degli Stati Uniti ................

Shutdown vs annuncioil 5 ottobre 2013 alle 12:06

Mi chiedo se l'arresto del governo degli Stati Uniti è parte del piano per il prossimo annuncio. Obama ha anticipare che sarebbe successo in questo momento e influenzare il periodo di tempo scelto per l'annuncio? Molti siti governativi statunitensi come NASA.gov e USGS.gov sono offline a causa della chiusura. Posso capire non l'aggiornamento dei siti web, ma trovo strano per loro di spegnere i siti completamente. Se l'annuncio è fatto durante l'arresto, non ci saranno NASA o USGS siti web per il pubblico a cui rivolgersi per informazioni o per porre domande. Considerando l'ultimo arresto è durato 21 giorni e nessuna delle parti sembra probabile che accettare un bilancio in qualunque momento presto, questo potrebbe andare avanti per un po '. È l'arresto intenzionale o potrebbe semplicemente essere un altro tentativo da parte del cover-up per cercare di fermare l'annuncio? [E da un altro] http://www.bbc.co.uk/news/technology-24357729 Un certo numero di governo degli Stati Uniti siti web e feed di Twitter sono stati sospesi a causa di una parziale chiusura del governo degli Stati Uniti. Sito web della NASA non era disponibile come servizi non essenziali sono stati chiusi, e la pagina web della Casa Bianca non è stato in fase di aggiornamento, dopo un intervallo di fondi federali. [E da un altro] http://en.wikipedia.org/wiki/Executive_order_% 28United_States % 29 La Corte suprema ha stabilito in Youngstown Sheet & Tube Co. v Sawyer, 343 US 579 (1952) che l'Ordine Esecutivo 10340 del presidente Harry S. Truman mettendo tutte le acciaierie del paese sotto il controllo federale non era valido perché ha tentato di fare legge, invece di chiarire o di agire per promuovere una legge messo avanti dal Congresso o la Costituzione. Si è sostenuto che una forzatura del Congresso di un ordine esecutivo è un evento quasi impossibile a causa del voto supermajority richiesto e il fatto che un tale voto lascia singoli legislatori molto vulnerabile alle critiche politiche.
Abbiamo più volte affermato che l'annuncio della data è stato fissato in concreto, non di essere cambiato anche se Obama sembra essere stato sostituito da un sosia o è stato affermato di essere in coma. Russia e Cina e in altri paesi avrebbero procedere, a prescindere. Questa data è stata congelata dopo la Cina Xi e Obama sono incontrati in California nel mese di giugno, 2013. Sicuramente Obama era a conoscenza delle lotte in corso di bilancio con il GOP in quel momento. Sono state queste battaglie presume essere un vantaggio per la NASA e l'USGS e la Casa Bianca, se l'annuncio è avvenuto durante i combattimenti di arresto? È l'annuncio stesso dovrebbe essere un arma contro i giochi intransigenti del GOP?

Dopo la caduta del 2012, quando Obama ha tentato più volte di annunciare la presenza del Pianeta X, alias Nibiru, ci sono state molte false partenze progettato per identificare e catturare il cover-up folla in azione. Obama ha tentato di utilizzare il sistema di EAS ed è stato bloccato da fili tagliati e messaggistica ri-diretto. Ha tentato di utilizzare un indirizzo Studio Ovale ed è stato ostacolato da ordinanze del tribunale garantiti da quelli nei media che era stato detto che questo era una bufala. Il numero di individui di alto livello nel governo rimossi dal potere sui mesi successivi incluso generale Petraeus e il Generale Allen e il secondo in comando presso la CIA, Michael Morrell.

Obama è un politico consumato, e capisce come manovrare durante giochi politici. Egli ha anticipato molte buffonate da Tea estremisti del partito e decine di altri gruppi di interesse che potrebbero derivare a seguito del bando. Ha guardato passato organizzando per ottenere l'annuncio, in modo che la popolazione del mondo può prendere decisioni personali armati con le informazioni l'elite hanno avuto a loro disposizione per molti decenni. Gli interessi particolari rappresentati dal GOP includono l'1%, le fattorie molto ricche e societarie che avrebbero tentato di garantire un popolo spaventato come lavoratori nei campi di schiavi virtuali. Paralizzando il governo in modo che non poteva bloccare una acquisizione da parte degli estremisti ricchi e GOP è uno strumento per l'1% in questo senso.

Quali armi fa Obama deve contrastare queste manovre anticipate? Cronometrando l'annuncio in concomitanza con o venire poco dopo le battaglie di bilancio, Obama si trova una delle due situazioni. In entrambi i casi queste battaglie di bilancio saranno state risolte in modo che il governo federale è pienamente operativo, o si troverà presentato con potenziali problemi di sicurezza nazionale, se rivolte e banca finisce scoppiano. Garantire la stabilità del settore bancario e reprimere il saccheggio e lesioni da disordini è già nella legge, e, quindi, potrebbe essere coperto da ordini esecutivi. Obama può spostare finanziamenti di programmi che favoriscano l'1%, come il welfare aziendale, per supportare questi ordini esecutivi. Di fronte a questi tipi di manovre, il GOP e gli interessi particolari che rappresentano probabilmente trovare il sollevamento del tetto del debito e il finanziamento del governo il dolore minore.

Quali sono i vantaggi per tempismo l'annuncio ai GOP blocco di continuare i finanziamenti del governo e il sollevamento del tetto del debito? L'annuncio non ha bisogno di finanziamenti per poter essere presentato, in quanto si tratta di un pacchetto completo, compreso parte della NASA, e si basa su grandi mezzi per la consegna. Il governo degli Stati Uniti non vorrebbe parchi nazionali invase da una corsa pubblico in luoghi sicuri, ed i parchi saranno chiusi. La Casa Bianca non vorrebbe il pubblico cercando di affrettare il presidente, con il pretesto di tour e visite sono annullate. E la NASA e l'USGS aspettano Nancy per spiegare i loro metodi di cover-up, quindi la loro mancanza di accesso da parte del pubblico non sarebbe un problema.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 5 ottobre 2013

Esorcismo


Link

http://www.centrometeoitaliano.it/il-grande-oggetto-vicino-alla-terra-non-un-asteroide-2188/

tramite :Rosy

http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/browse/2013/10/05/ahead_20131005_cor2_512.mpg 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ld5ecZuHECA#t=151 

link-sensazioni

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.activistpost.com/2013/09/youve-been-warned-why-you-need-to-be.html&usg=ALkJrhhArwXLBBphE1BJfpoJ0Gndb6ondA

UCRAINA

Ucraina può affrontare predefinita nel 2014 dopo aver firmato AA con UE



Ukraine may face default in 2014 after signing AA with EU

RODI, 4 ottobre (Itar-Tass) - Ucraina può affrontare predefinita nel 2014 se si firma l'accordo di associazione con l'Unione europea, russa consigliere presidenziale Sergei Glazyev detto.
"Io dico di nuovo: l'accordo di associazione porterà a default in Ucraina perché la Russia si ferma per fornire prestiti. Equilibrio di oggi l'Ucraina di pagamento si basa su prestiti e investimenti russi ", ha detto Glazyev.
"Default è inevitabile e questo può portare al potere cambiare. Altre persone verranno. Il paese può affrontare la destabilizzazione sociale e politica ", ha detto, aggiungendo:" Non siamo interessati a questo e in Europa. "
"Ecco perché è assurdo firmare l'accordo. Dà nulla. Inoltre, sarà ostacolare il movimento dell'Ucraina verso l'integrazione in Russia ", ha detto Glazyev.
"Questo è un progetto molto costoso, perché ci vorrà 35000000000 € per ripristinare l'economia dell'Ucraina dopo destabilizzazione. Questa è un'avventura, che può portare al fallimento di molte industrie in Ucraina. La repubblica non sarà in grado di fornire prodotti per il proprio mercato, perché non sarà conforme a standard europei ", ha detto il consigliere del presidente.
Partito di governo in Ucraina può perdere fino a 4 milioni di elettori
Partito delle Regioni di Ucraina potrebbe perdere fino a quattro milioni di elettori, se firma l'accordo di associazione con l'Unione europea, Sergei Glazyev detto.
"La decisione (di firmare l'accordo) è stato fatto senza una preventiva informazione della Russia, abbiamo affrontato il fatto", ha detto. "Inoltre, non abbiamo ancora ricevuto dalle autorità ucraine il testo dell'accordo. Abbiamo dovuto usare la versione che avevamo preso da Bruxelles e aveva tradotto. "
"La parte ucraina ha agito incautamente. Questo può essere paragonato a un suicidio politico per il governo Azarov e per tutta la dirigenza ucraina ", ha detto Glazyev.
L'aiutante presidenziale ha sottolineato l'accordo "è economicamente non redditizie, non suggerirebbe il supporto sociale alla nazione."
"Siamo convinti che il Partito delle Regioni Viktor Yanukovich e personalmente sarebbe mancanza supportare 3-4.000.000 voti dopo la firma dell'accordo."
"Ci devono essere alcuni motivi nascosti per motivarli, che possono venire, forse, dalla proprietà straniera, alcune attività, o qualche ricatto da parte dell'UE o della NATO," Glazyev aggiunto.
Russia non ridurrà i prezzi del gas per l'Ucraina
Consigliere del presidente russo ha anche detto che la Russia non avrebbe ridotto i prezzi del gas per tre volte per l'Ucraina se Kiev firma l'accordo di associazione con l'UE.
"Abbiamo programmato di ridurre i prezzi del gas per tre volte - al livello che la Bielorussia sta ricevendo: 160 dollari per 1.000 metri cubi", ha detto Glazyev.
"Abbiamo anche intenzione di abolire i dazi all'esportazione. Totalmente, condizioni commerciali potrebbero essere migliorate. Se l'Ucraina ha restituito all'Unione doganale, essa avrebbe ricevuto 10 miliardi di dollari ogni anno ", ha detto il consigliere del presidente.
Se l'Ucraina firma l'accordo di associazione con l'UE, il bilancio russo e Gazprom farà risparmiare 5,5 miliardi dollari, Glazyev detto.
fonte :il web 

ULTIME DA ISON

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&list=UUxz5R9YQMRW5QqElbAlMqRw&v=XFMTOa7-1D0#t=137

: ISON UPDATE ULTIME FOTO! BP VIDEO!
Come sapete Cometa ISON appena passato su Marte qualche giorno fa, sappiamo inoltre c'è stato un black out in informazioni da tutto il rover Mars e satelliti. Abbiamo anche sentito che c'era qualche scambio elettrico. Ecco quello che non sapevi .... ISON stato tirato leggermente dalla gravità di Marte .....

Qui è il problema, come è stato il percorso di ISON stava portando in poco più il percorso orbitale della Terra, il 1 ° novembre e ora l'attrazione gravitazionale ha modificato abbastanza il percorso che sarà percorso molto più vicino e forse proprio attraverso cui la terra sarà arriverà il 15 gennaio del 2014, nel suo percorso orbitale. Ciò causerà una massiccia tempesta di meteoriti e probabilmente porterà molti satelliti a casa danneggiate e incontrollata. Il governo sapeva che c'era un'alta probabilità che ciò avvenga e credo che questo era uno dei motivi per l'arresto.

Vi è ora un sacco di speculazione che ISON sta per rompere, se questo accade prima che raggiunga il percorso orbitale della Terra si moltiplicherà anche la 100 volte o peggio. Potremmo essere alla ricerca di una grande vasta catastrofe mondiale. E ora quando si pensa di tutto il movimento per mettere forniture sotterraneo si conosce il resto della storia ....

Per voi Debbie dubbiosi è possibile ottenere informazioni pubblico qui:
[Link a ssd.jpl.nasa.gov]

Il resto inizierà a fuoriuscire più velocemente dopo questo post e come più gli astronomi dilettanti verificare queste informazioni.

Il tempo per la cometa di apparire, di cui ho parlato, quando la gente crede che ci siano due soli, è vicino

Mia cara figlia prediletta, le stelle sarà presto cambiare e il tempo per la cometa a comparire, di cui ho parlato, quando la gente crede che ci siano due soli, è vicino. Presto lo spettacolo meraviglioso sarà visto da umanità, e ci si sentirà il rumore del tuono, e sembrerà che i due soli si scontreranno.
I miei Raggi di Misericordia cadrà su ogni anima umana, compresi coloro che saranno accecato dalla luce, così buio sono le loro anime. Quando si sente il suono di un tuono, una calma tranquilla sarà poi scendere sulla terra e l'immobilità sarà assordante. Nessun suono sarà udibile - solo il suono della mia voce impressa sulle anime dei miserabili.
Sarò come un raggio di sole, che renderà ogni singolo errore, ogni peccato e il grido di disperazione, diventano chiaramente visibili agli occhi del peccatore.
Non ci sarà pianto e un profondo senso di tristezza sentita dal cuore degli uomini, come vengono faccia a faccia con lo stato delle loro anime. Tutti rimarranno ancora per quindici minuti, e poi la vita diventerà come prima, come se questo miracolo non è accaduto. In quelli, le cui anime sono stati toccati dalla verità, la vita non può, né lo sarà mai più lo stesso. Saranno quindi seguire Me, My Insegnamenti ed essi si convertiranno in miliardi.
I miei messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e insieme a Mia Santissima Eucaristia, avranno bisogno di niente di più. Così forte faranno diventare quel niente starà a loro modo, nulla sarà intimidirli, o rallentarli, come essi marzo nella mia residuo esercito verso la mia New Paradise.
Gli altri si sarà detto che l'avvertimento è stato causato da una rottura nel nell'atmosfera terrestre e sarà facilmente spiegata. Ma sarà una menzogna, perché non vogliono riconoscere l'esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non sarebbero in grado di completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell'Anticristo.
Quando i miracoli di Dio sono testimoniate su così grande scala, sapere che il mio piano per portare l'umanità verso il regno della salvezza è nelle fasi finali.
Andate, miei fedeli seguaci, e confidare sempre nella mia promessa di salvare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande e il mio potere onnipotente.
Il tuo Gesù  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B_on3eDmFRY

Papa Francesco

chiesa e religione : Papa Francesco, metti i soldi al posto della bocca
Inviato da Redazione il 3/10/2013 20:40:00 (3755 letture)
Di fronte alla strage di Lampedusa, Papa Francesco tutto contrito ha detto che “viene in mente la parola vergogna”. Dopodichè ha detto “preghiamo Dio per quei poveri morti”, ha agitato un paio di volte le mani (in segno di nonsisabenecheccosa), e poi si è ritirato nelle sue stanze a farsi gli affari suoi.

Caro Monsignor Bergoglio, visto che hai scelto di chiamarti Francesco, perchè non metti in pratica gli insegnamenti del Santo a cui ti sei ispirato, e mostri al mondo quello che si potrebbe davvero fare, trovandoti nella tua posizione?

Tu credi davvero che il Santo di Assisi, trovandosi al tuo posto, se ne starebbe con le mani in mano? Credi davvero che di fronte ad una tragedia come quella di ieri, Francesco farebbe un semplice discorsetto, agiterebbe un paio di volte le mani, e si ritirerebbe nella sua stanzetta a farsi gli affari suoi?

E allora, caro Bergoglio, visto che ti sei scelto quel nome, perchè adesso non gli rendi onore? Perchè non prendi qualche bel gioiello dei Tesori Vaticani, lo metti all’asta e con il ricavato non costruisci un bel centro di accoglienza da diecimila posti per i profughi che arrivano a Lampedusa?

Perchè non vendi qualche decina di ettari di terra di proprietà del Vaticano, …

… e con il ricavato non finanzi una squadra speciale di elicotteri e di barche veloci da donare alla Guardia di Finanza, in modo che possano intervenire più tempestivamente ed in modo più efficace in situazioni come quella che si è verificata ieri davanti alle coste della nostra isola?

Perchè non vendi una qualunque delle dozzine di banche di proprietà del Vaticano, e con il ricavato non metti in piedi un sistema di collaborazione internazionale, con i paesi interessati, in modo da gestire in maniera responsabile ed organizzata – e non atroce e disumana - questo esodo infinito ed inarrestabile di disperati verso la nostra terra?

Lo so, ci sarà qualcuno che pur di toglierti di dosso questo tipo di responsabilità dirà che “tanto operazioni del genere non servono a niente”. Ma tu fregatene, Bergoglio, tu fallo lo stesso. Se Francesco fosse stato ad ascoltare i nichilisti, i falsi altruisti e i difensori dello status quo, il suo Ordine non lo avrebbe mai fondato.

Tu invece sei diverso, tu sai come era fatto l’uomo di Assisi, ed ora è venuto per te il momento di mostrare al mondo che non gli hai soltanto preso il nome, ma che insieme a quel nome hai preso anche la sua anima.

Forza, Papa Francesco, compi un gesto, un gesto qualunque, visibile e significativo, che vada oltre le semplici parole, e vedrai che da lassù il Santo saprà essertene riconoscente per sempre.

Agli sbruffoni che parlano e basta, gli americani dicono “Put your money where your mouth is”. Metti i soldi al posto della bocca. Forza, Bergoglio, sei il capo di una delle istituzioni più potenti e ricche al mondo: non c’è nulla che tu non possa fare, se soltanto lo vorrai. Mostra al mondo che non sei soltanto uno sbruffone qualunque, e metti i soldi al posto della bocca.

Massimo Mazzucco
tramite :EA

venerdì 4 ottobre 2013

TOLEC CI PARLA DELLA BIOSFERA IN ARRIVO

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dtolec%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.com&sl=en&u=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3Dy-8IOoy7e5w&usg=ALkJrhjqnFV2q3pCp6JfKbhzQwzHd3XpZA



QUESTO Consiglio Andromeda - Preliminare - Visitazione Relazione SI Basa Sulle Informazioni fornite dal Recente Miei contatti del Consiglio Andromeda Entro L'ultimo Paio di Giorni per Quanto riguarda
Il Xanterexx biosfera in Arrivo, Un asteroide trailing Dietro di Esso ... di conseguenza, la possibilita di gravi cambiamenti della Terra;

e Cosa aspettarsi QUANDO La Visita della "Buona Volontà e Squadra di collegamento" ... e Subito DOPO di Loro Il Popolo di quattro (4), Molto diversificato, in linea Andromeda Pianeti Members del Consiglio ... iniziare la Loro Visita con la Gente di
Terra, e Quanto tempo durerà ...

Prime immagini di HiRISE Cometa ISON


Cometa ISON Catturato dai HiRISE

Español Portuguese Italiano Icelandic Greek Russian
Il 29 settembre 2013, il Mars Reconnaissance Orbiter (MRO) manovrato per puntare la sua alta risoluzione Imaging Science Experiment (HiRISE) fotocamera ISON, una nuova cometa che passa da Marte sulla sua strada nel sistema solare interno.

HiRISE ha visto una piccola macchia in corrispondenza della posizione di ISON che è relativamente brillante, come una stella, ma in movimento rispetto alle stelle reali. Chioma della cometa è apparentemente molto debole, per cui questi dati forniscono utili vincoli sulla dimensione del nucleo della cometa e la sua luminosità complessiva, le misure chiave per capire il suo comportamento e le conoscenze utili agli osservatori successivi.

Queste immagini mostrano un 256 x 256 pixel di cielo al poligono per la cometa di 8 milioni di miglia e quando l'angolo di fase solare è 47 gradi. Tre ulteriori osservazioni di ISON sono previsti per il 1 e 2 ottobre quando la cometa si muove attraverso l'approccio più vicino a Marte per 7 milioni di chilometri, ma con meno illuminazione come visto da Marte.

Sulla base di un'analisi preliminare dei dati, la cometa appare nella parte bassa del range di previsioni di luminosità per l'osservazione. Come risultato, l'immagine non è visivamente piacevole ma bassa attività coma è meglio per vincolare la dimensione del nucleo. Questa immagine ha una scala di circa 8 miglia (13.3 km) per pixel, più grande della cometa, ma la dimensione del nucleo può essere stimata sulla base della luminosità tipicamente altri nuclei cometa. La cometa, come Marte, è attualmente 241.000 mila km dal sole. Mentre la cometa si avvicina al Sole, la sua luminosità aumenta di osservatori terrestri e la cometa può anche diventare intrinsecamente più luminosa come la luce del sole più forte volatilizza ghiacci della cometa.

Cometa ISON (ufficialmente nota come C/2012 S1) si crede di essere nel suo primo passaggio attraverso il sistema solare interno dal lontano Nube di Oort, una raccolta approssimativamente sferica di comete e di strutture di cometa che esiste in uno spazio tra un decimo anno-luce e 1 anno luce dal sole. La cometa passerà a 724 mila miglia (1160 mila km) del Sole, il 28 novembre 2013. E 'stato scoperto il 21 settembre 2012, all'incirca tra Giove e Saturno, da Vitali Nevski e Artyom Novichonok alla Optical Network Scientifico Internazionale (ISON) vicino Kislovodsk, Russia.

Scritto da: Alan Delamere e Alfred McEwen

Image credit: NASA / JPL / University of Arizona
FONTE: .googleusercontent.com

ELVIS E' VIVO?

http://www.youtube.com/watch?v=1--oG0n2FBo&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=huB1uieYpd4

http://www.youtube.com/user/JonCotner1835
http://www.youtube.com/watch?v=jyfErJwXzJ8

JON COTNER  è ELVIS



ELVIS  aveva ogni buona ragione (e le risorse) per simulare la sua morte e la loro sono innumerevoli indizi. Anche Pris, Lisa, e Joe Esposito hanno pubblicamente detto cose che indicano che è stato / è vivo.

Era una persona molto infelice, circondata da moochers sella a una miniera d'oro. . . si sentiva solo e voleva disperatamente una vita normale.

Nel 1970, in prima persona, e fu spettacolare e felice. . . l'ultima volta che lo vidi nel marzo del 1977, era molto malato, stanco, stufo.

Fan di lunga data del PE che conoscono le sue particolari inflessioni vocali sapranno che Cotner ha la stessa identica qualità in alcune delle sue registrazioni. . . al punto da essere inquietante. E la cosa più strana è che lui suona esattamente quello che si potrebbe pensare un anziano EP suonerebbe come. . .

Cotner vive a Fort Worth.

E aveva collegamenti molto più personali Texas rispetto al grande pubblico mai conosceva.

Le parti vocali di questo video sono molto eloquenti. . .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 QUESTO è ELVIS CHE CANTA,

http://www.youtube.com/watch?v=1ku8iQKRtWY 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUESTO INVECE è JON COTNER

http://www.youtube.com/watch?v=CtOr2xPOeeg

NOTATE UNA DIFFERENZA NELLA VOCE?.Karonte 

ISON-nuova foto

Ciao amico carissimo karonte  guarda questa foto della cometa ison  sono    due navi a forma di sigaro cambiano la direzione     come vi avevo  gia detto sono in grado di spostare qualunque corpo celeste  un saluto da semiase.
tramite :Rosella   


Alluvioni peggiorare nel sud est asiatico

Alluvioni peggiorare nel sud est asiatico, quasi 3 milioni interessato


Le persone si fanno strada attraverso una zona allagata vicino al fiume Mekong a Phnom Penh il Martedì. Le inondazioni hanno causato almeno 30 vittime, dal momento che le forti piogge generato dalle tempeste tropicali nel corso delle ultime due settimane ha causato il fiume Mekong a rompere gli argini e migliaia inondano di comunità in tutto 10 province in Cambogia, secondo i media locali. REUTERS / Samrang Pring (CAMBOGIA - Tags: DISASTER ENVIRONMENT)
3 ottobre 2013
BANGKOK-Inondazioni in paesi del sudest asiatico è peggiorata ed ha ucciso quasi 100 persone e colpito quasi 3 milioni in Cambogia, Vietnam, Laos e Thailandia, la Croce Rossa ha detto.
Le inondazioni, causate da forti piogge monsoniche e un susseguirsi di tempeste che hanno superato la regione, hanno ucciso almeno 95 persone e decine di migliaia di sfollati, secondo i dati della Croce Rossa e le Nazioni Unite.
Le inondazioni nel Laos, che ha avuto inizio nel mese di giugno, sono segnalati per essere peggiore del paese in 35 anni e hanno ucciso almeno 20 persone e colpito 350.000, la Croce Rossa ha detto, aggiungendo che il cibo, acqua potabile e medicinali sono necessari in una volta.
In Cambogia, fino a 30 persone sono morte e un po 'di 374.000 sono colpiti, le Nazioni Unite hanno detto. Più di 67.500 case e 500 scuole sono state allagate, strade, ponti e altre infrastrutture sono danneggiati e non ci sono preoccupazioni Typhoon Wutip potrebbe peggiorare la situazione nelle zone già alluvionate.
In Vietnam, più di 100.000 persone in quattro province sono stati evacuati prima Typhoon Wutip è abbattuto il 30 settembre. Più di 150.000 case sono state danneggiate o crollate come il tifone passò, lasciando quasi 80.000 famiglie al riparo da amici e vicini di casa, la Croce Rossa ha detto.
Le cifre del governo in Thailandia mostrano che quasi 8.000 villaggi in 29 province sono state colpite da alluvioni dal 17 settembre Un totale di 2,1 milioni di persone vivono in zone colpite.
Fonte
---------------------------------
ZetaTalk ™ 16 OTTOBRE 2010
"Se la perdita di 40 metri di altitudine non è devastante per le Filippine, è la costa meridionale della Birmania, Tailandia e Cambogia, che hanno vaste aree che improvvisamente e definitivamente essere inondate."
ZetaTalk ™ 26 Febbraio 2011
"A un certo punto, le profondità di affondamento ci hanno previsto sarà raggiunto. Ad un certo punto, le scuse offerti dallo stabilimento - pioggia e l'alta marea - non sarà più dato alcun credito da parte del pubblico "
  Commento di Khan 5 ore fa
Thailandia: Ayutthaya inondazioni minacciano sito archeologico
3 ottobre 2013

Per saperne di più

PREPARARSI PER IL 13 NOVEMBRE- DOMANI 6 OTTOBRE LO SAPREMO!!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.rememberthe13th.com/&usg=ALkJrhhPDnAHVdj0n4WpLycvu2aznDTpxQ
                                                         http://www.rememberthe13th.com/images/space.jpg


REMEMBER THE 13TH - NASA "La scoperta più grande che scuoterà la terra, non sarà mai più la stessa."
  hanno cambiato il conto alla rovescia per 6 ottobre?

questa è la persona che ho sentito parlare del sito web da-ha già realizzato un nuovo video per il cambio di data. https://www.youtube.com/watch?v=YwTd6PI5h-M

La scoperta più grande che scuoterà la terra, non sarà mai più la stessa." - See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.rememberthe13th.com/&usg=ALkJrhhPDnAHVdj0n4WpLycvu2aznDTpxQ#sthash.oIzx9zwq.dpuf

Caelus

"La scoperta più grande che scuoterà la terra, non sarà mai più la stessa."
:: RICORDATE il 13.

  • 01
    giorni
  • 00
    ore
  • 00
    minuti
  • 00
    secondi

* A causa di cambio di programma, annunceremo questa scoperta prima di quanto precedentemente previsto. Sintonizzati il ​​6 ottobre per vedere ciò che tutti parlano.

Così che cosa è tutto questo?

La NASA ha fatto una scoperta storica che scuoterà l'intero pianeta. Questo annuncio sarà rilasciato ai media il 13 novembre 2013. Sarà un giorno da ricordare e uno per i libri di storia. Spargi la voce per la vostra famiglia e gli amici e iscriviti per rimanere aggiornato!
ShareThis Copy and Paste

Share
- See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.rememberthe13th.com/&usg=ALkJrhhPDnAHVdj0n4WpLycvu2aznDTpxQ#sthash.oIzx9zwq.dpuf

UMANOIDI ....................SENZA VOLONTA'

QUELLO CHE VERRA'     PRESTO.Karonte

Vi è anche una sorta di push-pull strategia qui dagli Illuminati. Da un lato si cerca di controllare dilagante abilità TK negli esseri umani, ma, allo stesso tempo, essi sono già ben avviati a sperimentare con la genesi di un super-umano mutato, come è stato descritto in questa articolo


10 COSE stravaganti CONTROLLORI "Sceintific" hanno in mente per voi in futuro VICINO:
  Che aziendale-driven "scienza" ha in mente per il futuro dell'umanità è molto diverso dal paesaggio utopico sognatore che è stata ritratta dai media mainstream. A sentire i media aziendale a conduzione dicono che, la scienza è sempre "buona" per l'umanità. Risultati scientifici vengono sempre chiamati "anticipazioni" e non "battute d'arresto", anche se molti di loro hanno dimostrato di essere disastroso per l'umanità (bombe atomiche, per esempio, o OGM).

# 1) prelievo di organi geneticamente modificati, maiali brevettati
# 2) "vaccini comportamentali" che ricollegare il cervello per eliminare il dissenso
# 3) centralizzato, monitoraggio remoto di tutte le statistiche sanitarie e dei segni vitali per lo stato di polizia
# 4) La segretezza totale di tutti gli ingredienti alimentari, fonti e luoghi di origine
# 5) La criminalizzazione completa di alimenti e medicine a casa-prodotte, costringendo totale affidamento sulla produzione di cibo in fabbrica
# 6) La scatenarsi di una pandemia arma biologica globale attraverso iniezioni antinfluenzali stagionali
# 7) il controllo del governo totale sul vostro riproduzione e il codice genetico della tua "progenie"
# 8) impianti cerebrali senza fili che può essere attivato a distanza dalle forze dell'ordine per fare intere folle di persone passive
# 9) L'ingegneria genetica e l'allevamento di super soldati obbedienti
# 10) L'attivazione elettromagnetica dei metalli e delle nano-cristalli iniettati attraverso vaccini


Loro ci hanno già mostrato la creazione di una nuova razza di super-soldati:
Captain America: Il Soldato d'Inverno (2014)
Universal Soldier: Day of Reckoning (2012)
Universal Soldier: The Return (1999)
Universal Soldier: Regeneration (2009)

Il futuro potrebbe vedere l'implementazione di nuovi profili che descrivono una nuova razza dei 'criminali'


tratto:da gplforum

Russe

Ogni tanto mi scrivono delle ragazze russe ,non so come facciano a trovare il mio indirizzo ,scrivono che vogliono trovare un uomo da amare e da sposare ,ma vedi un pò che roba, come se  non ce ne fossero uomini dalle loro parti!.
Certo che bisogna dire che queste russe sono veramente belle,ecco le foto che mi ha inviato.Karonte

link

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Franky/Desktop/La%20Germania%20Accett%C3%B2%20l%E2%80%99Euro%20in%20Cambio%20della%20Deindustrializzazione%20dell%E2%80%99Italia%20-%20Italia%20dei%20Dolori%20_%20Italia%20dei%20Dolori.htm


file:///C:/Documents%20and%20Settings/Franky/Desktop/Quanto%20costa%20il%20Presidente%20della%20Repubblica%20all%E2%80%99Italia%20%20Report%20shock!.htm

giovedì 3 ottobre 2013

TERREMOTI:

     shttps://it-it.facebook.com/GEOFISICAINFO  ce rischio maremoto in  italia -TRAMITE :ROSY

.DALLE ULTIME CHE HO TROVATO SUL WEB:SI DICE CHE SOTTO IL FONDO CHE CONTIENE IL MARE MEDITERRANEO; CI SIANO DELLE IMMENSE CAVERNE CHE STANNO PER COLLASSARE INGHIOTTENDO TUTTA L'ACQUA DEI MARI CIRCOSTANTI ,IL CHE POTREBBE COINCIDERE CON LE PROFEZIE DELLA MONACA DI DRESDA,LA CUI DICEVA CHE L'ADRIATICO E IL MEDITERRANEO SAREBBERO DIVENTATI DUE RIGAGNOLI DURANTE I TRE GIORNI DI BUIO.

La Monaca di Dresda

Secondo il manoscritto scoperto nel 1808, sarebbe nata nel 1680, a Dresda, e sarebbe vissuta e morta giovanissima "in un convento sulle rive dell'Elba, poco lontano dal palazzo reale" all'età di ventisei anni nel 1706. Scrisse diverse lettere ai grandi personaggi del suo tempo (Clemente XI, Vittorio Amedeo II ecc.) contenenti dei messaggi profetici, che riguardano anche il nostro tempo. Di lei non si conosceva niente, solamente che era di Dresda e che era stata scelta come "messaggera ed anello di congiunzione" tra entità divine e il nostro mondo. Ella era semianalfabeta, così si dedusse che le lettere da lei scritte, lettere profetiche dirette ai potenti della Terra, dovevano essere state “vergate” in uno stato di trance, alcune testimonianze infatti velano di ulteriore mistero la figura di questa veggente, che quando entrava in una dimensione di mistico deliquio parlava correttamente la lingua di Nostro Signore, il greco e il Latino. Si trattò probabilmente di un personaggio carismatico, che seppe "vedere nella dimensione senza tempo, dove non ci sono i segreti di luogo, di lingua e di persona". Secondo i suoi scritti, la fine del mondo dovrà compiersi nell'anno 3033 dopo Cristo, dopo un lungo periodo di degrado dell'umanità e di orrori. Ella colloca turbamenti fisici sulla Terra negli anni 2419, 2483, 2490, 2516 ecc. fino al 2953, quando il disastro sarà imminente. In quel periodo, si entrerà nell'era dello Spirito Santo (quelle precedenti sono quella del Padre e del Figlio), che, inevitabilmente sarà l'inizio della fine.


Uno dei messaggi più significativi di questa veggente riguarda le tre piaghe della purificazione, da riferirsi alla "fine dell'età del figlio", ovvero al Duemila.




"In quel tempo si renderà necessaria una pulizia generale, perché l'uomo avrà fatto scempio di ogni cosa. E la pulizia richiederà sofferenza e dolori per tutta l'umanità, perché tre piaghe verranno a mondare la fine di questo tempo. Ci sarà una pestilenza mortale, che cadrà come una pioggia e colpirà sopratutto i corrotti nella carne, i viziosi, i figli di Sodoma e Gomorra. E poi ci sarà il fuoco; ma nessuno vedrà le fiamme e nessuno vedrà il fumo. E tutto sarà trasformato in cenere e quella cenere conterrà la morte...E poi ci sarà la grande siccità e la grande fame e sulla terra si apriranno ferite profonde e non crescerà più il grano; ma cresceranno solamente erbe avvelenate….. Le stagioni cambiano il loro colore. E il sole cambia il suo calore. I tempi del raccolto del grano verranno modificati e nulla di quello che l'uomo considerava "immutabile" rimarrà come prima. Cambieranno anche i colori della natura. Molti frutti dei campi saranno velenosi e uccideranno uomini e animali. E tutto questo avverrà in un tempo in cui l'uomo avrà sperperato il grano e avrà sperperato l'acqua." . Tre saranno i segni che annunciano grandi cose: la terra delirante, la pazzia dell'uomo e i segni del cielo. La crosta della terra verrà modificata in più posti, specialmente nel "mare della storia" (Mediterraneo) . L'uomo e la natura modificheranno molte cose. L'adriatico diventerà un lago, città situate " al monte che si troveranno improvvisamente al mare". Guardate il cielo: la luna ha partorito la luna. Molte stelle scompariranno alla vista degli uomini e molte altre si renderanno visibili.
E' questo il tempo in cui gli uomini non parleranno più, ma grideranno, senza capirsi. La torre di Babele ritorna sulla terra. E questa volta non sarà la torre a crollare, ma l'uomo.

La veggente predice poi gli ultimi pontefici che precedono la nuova età delle catacombe; per ogni pontefice c'è un simbolo. Giovanni XXIII è simboleggiato dal "Cavallo rosso, segno del precursore" Paolo VI dal "Cavallo Nero, segno di Beniamino" Giovanni Paolo I dal "Cavallo Bianco, segno di pietà" Giovanni Paolo II "dall'angelo Mastro di Giosafat, con il segno dei dodici" Il successore con "Angelo della pietà con il segno del martirio" vi e un parallelo con le profezie di Malachia e altre, infatti secondo le profezie vi saranno ancora due pontefici prima della fine ! Altre profezie della Monaca di Dresda sono ancora più significative; tra queste va ricordata la "visione" sulla conversione della Russia. La veggente vede difatti "bruciare e risorgere la Croce di Cristo sulla grande piazza della santa Russia". Altri messaggi ci dicono che il successore di Pietro andrà a benedire il cuore della grande Russia". La Monaca di Dresda insiste su questa profezia, dicendo che "sulla terra della santa Russia, il Salvatore verrà crocifisso e risorgerà sfolgorante di gloria e la sua luce sarà la resurrezione di tutto il mondo". Da notare che la conversione della Russia al cattolicesimo viene predetta in moltissime altre profezie.

Prima di arrivare "alla resurrezione del mondo", però sarà necessario superare le "giornate dell'arcangelo Michele", che purificheranno "i venti". Saranno queste le giornate del dolore perché il passaggio da un vecchio regime a una nuova "forma di vita"non sarà indolore. Quando le giornate dell'Arcangelo Michele saranno trascorse da tutta la Russia s'innalzerà al cielo un suono festoso di campane. In un altra profezia la veggente dice testualmente: "arriverà un giorno in cui l'acqua avrà l'odore della carne morta e in cui tutta la terra diventerà un enorme letamaio""verso la fine tutto sarà un veleno perché sarà l'uomo che avrà decretato di uccidere l'uomo . Il ventre marcio della terra farà più morti della guerra. Ma ben pochi combatteranno per la pace e poi tutto sarà marcio. E poi tutto sarà morte. All'alba dell'età dello spirito, il ventre enorme della terra verrà riempito di zolfo e poi verrà purificato." La Monaca di Dresda specifica il periodo in cui si insedierà sulla terra l'epoca della "grande confusione e dell'incomunicabilità". La veggente, infatti, circoscrive fra due date quest'evento: "Tra il 1850 e il 2000 verrà edificata sulla terra un'enorme quantità di Torri di Babele. Tutti parleranno ma nessuno riuscirà ad intendere ciò che dicono gli altri e le macchine aumenteranno la confusione, perché giungerà tempo in cui la voce dell'uomo non conterà più, ma sarà la macchina a parlare. E nessuno capirà quella parola" In modo preciso si profetizza anche l'insediamento della corte di Lucifero sulla terra. La veggente dice difatti che ciò avverrà tra il 1940 e il 2010, quando "dominerà sulla terra la gerarchia satanica, guidata da un demone che parlerà la lingua di Attila, ma che indosserà le vesti di Cesare". Si prevede quindi un inganno, giacché Attila si vestirà da come Cesare. E sarà con l'inganno che il mondo intero sarà "guidato" negli ultimi tempi.
fonte:www. misteromania.it

ELIA .

November1 3  giorni a sinistra fino all'arrivo di Elia prima che venga il giorno grande e terribile del Signore, 40 giorni dopo (novembre 14/15 2013)
Waterman mia domanda è questa ...

"Come facciamo a sapere se Elia realtà non compare?"

Mi chiedo, perché, un uomo con qualsiasi tipo di copertura mediatica non è veramente andando essere in grado di ottenere il messaggio. Se questo Elia è da sapere che sarà necessario un qualche tipo di copertura nazionale. In caso contrario, è solo andando essere alcuni hippy dai capelli lunghi con l'alito cattivo in piedi all'angolo della strada gridando "Il mondo finira '!"

Quale sarà il segno del suo arrivo? Come facciamo a sapere che è davvero Elia e non l'ubriaco città su una piegatrice?

Causa, se si va in qualsiasi grande città la tua gonna vedere qualche unbathed, a pelo lungo, puzzolenti, wackos gridare circa la fine del mondo.

Sto facendo una domanda seria.

L'unica cosa che CSN penso che avrebbe attirato l'attenzione nazionale è se un terremoto accada in un luogo insolito o di una cometa ha colpito da qualche parte per attirare l'attenzione su un luogo ....... Malachia dice che Dio manderà Elia così quei profeti di solito hanno bisogno di un po 'di incoraggiamento al passaggio sulla scena mondiale se viene swallowd da un pesce o prosciugamento del torrente .... ma io guardando october 6/7 2013 per iniziare l'arrivo di Elia 
Leggi le molte profezie cattoliche circa l'ultimo imperatore romano, se volete sapere come apparirà il profeta Elia in pubblico. Da Wikipedia l'articolo su di esso:

'Ultimo imperatore romano o Ultima Mondiale Imperatore è una figura della leggenda medievale europea, che si è sviluppata come un aspetto dell'escatologia cristiana. La leggenda prevede che alla fine dei tempi, un ultimo imperatore sarebbe apparso sulla terra per ristabilire il Sacro Romano Impero e assumere la sua funzione di katechon biblico che arresta la venuta dell'Anticristo '.

Come la seconda venuta di Cristo sarà un trionfo che non tollera l'opposizione e vedere i suoi nemici abbattuti, così sarà la venuta del profeta Elia prima che il giudizio non sia uno di essere perseguitato e oppresso, ma uno di autorità assoluta.

Leggi la profezia su i Due Testimoni di Revelations 11 attentamente, come uno di questi due profeti saranno Elija. Essi non possono essere uccisi durante la loro missione, ognuno che cerca di far loro del male moriranno di una morte orribile, e hanno il potere di scatenare piaghe bibliche sui loro nemici le volte che vogliono. Il mondo intero finirà per odiarli per questo.

Userà i grandi poteri soprannaturali che Dio ha investito in lui per ristabilire il Sacro Romano Impero in Europa, con se stesso come il Dio-dato imperatore cristiano sul trono. Questa è la volontà di Dio. Alla fine, come un vecchio, che si affronteranno contro l'anticristo ebraica a Gerusalemme, e di essere risorto dai morti e di ascendere al cielo di fronte al mondo intero.

Egli certamente predicare il pentimento e condurre una vita umile, ma dovrà anche pronunciarsi supremo, in senso politico, sui suoi nemici. La malvagità di umanità oggi è arrivati ​​al punto che tutti i profeti e predicatori autoproclamati rapidamente finire in un manicomio, o peggio, questo richiede l'uso della forza letale da parte di Dio per fare sentire la sua voce nel mondo di oggi.

Chiunque tenti di danneggiare Elija morirà, ogni nazione che complotti contro di lui saranno fatti a pezzi dalla collera di Dio. L'opposizione principale di Elija sarà ovviamente venire fuori degli Stati Uniti, e sarà anche la prima nazione ad essere completamente annientato dal conseguente ira di Dio.
fonte :gplforum
branchtimes2

mercoledì 2 ottobre 2013

ISON E' IN COMPAGNIA DI UN QUALCOSA DI SCONOSCIUTO

http://www.youtube.com/watch?v=IFBt-niktbg&feature=player
_embedded

2 milioni di Bare sono state comprate x il Portorico

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.telemundopr.com/telenoticias/puerto-rico/Supuesto-transporte-de-ataudes-a-Puerto-Rico--223919821.html&usg=ALkJrhjx-S9j0tJn2XR_MLqpubCF2rM2Xw
Urgente! Puerto Rico è stato consegnato fema bare
Mia madre tornò a casa e mi ha raccontato alcune delle sue portoricano colleghi le dicevano che il governo ha inviato un mazzo di bare, perché si stanno preparando per una meteora. Ha anche detto qualcosa sulla Repubblica Dominicana, ma quello che mi ha fatto pensare è una maledetta meteora! Quante discussioni sono qui a parlare di morte imminente.

Ora, naturalmente, sono andato nella ricerca di notizie e ho trovato un articolo su Telemundo (media mainstream spagnolo) Il titolo si traduce:
FEMA potrebbe essere la preparazione per un disastro!Ho sentito parlare delle bare nere per mesi ora, io vivo in Florida, mia sorella mi ha appena chiamato da Porto Rico per dirmi che migliaia o sacchi per i cadaveri e bare nere stanno arrivando al Mercedita Aeroporto di Ponce (a sud di Puerto Rico) e possibilmente tot egli Aeroporto di San Juan troppo, FEMA camion in tutto, e nessuno dice niente.

Le persone a Puerto Rico hanno parlato di questo per la settimana passata ...


Mi piacerebbe sapere se è vero o no .....La gente qui a Puerto Rico sono impazzire questa settimana passata a parlare di queste bare nere ..


QUALCOSA DI GROSSO CI DEVE ESSERE PER FORZA NELL'ARIA !!!

IN PORTO RICO :  SONO STATE SCARICATE BEN 2 MILIONI DI BARE FUNEBRI !!! CHE CAZZO STA SUCCEDENDO? Karonte