sabato 12 ottobre 2013

URGENTE! Il bombardamento Meteorite inizia pres


Urgente pioggia di meteorite inizierà presto




URGENTE! Il bombardamento Meteorite inizia presto
Non vi è alcuna cosa come una coincidenza.

11/9 come una distrazione per nascondere il fatto che il 10 di migliaia di miliardi di dollari scomparsi dalla Federal Reserve. Da dove viene tutto quel denaro?

Governi costruzione dumbs (basi sotterranee militari), bunker sotterranei / città / sistemi di tunnel, la volta di semi, ecc

La stampa del dollaro USA / la Petro dollaro in * oblio *. La Federal Reserve (banca privata) illogicamente cercando di "fissare" la nostra economia dalla contraffazione più soldi e il governo degli Stati Uniti cercando di "fissare" il nostro debito andando in debito ancora di più.

Nessuno dando come *** circa il fatto che Fukushima è peggio di Chernobyl 30x, rovesciando 400 tonnellate di acque reflue radioattive nell'oceano Pacifico ogni giorno, uccidendo enormi quantità di vita dell'oceano, e facendo tutti i nostri piatti di mare del Pacifico (come il tonno) radioattivo. Primo Ministro Abe del Giappone è che chiedono aiuto internazionale con Fukushima, e il mondo lo sta ignorando.

Il governo degli Stati Uniti a giocare con questo arresto del governo, Obamacare, e l'immaginario "tetto del debito".

Se non abbiamo i soldi per eseguire il governo, allora come il **** abbiamo finanziamo un raid in Libia e bombardamenti della Somalia la scorsa settimana? Come è possibile che non abbiamo soldi da spendere in CHIUSURA parchi e monumenti di guerra e autostrade in DC per 10/11/13 (quando i camionisti si presentano), ma non hanno i soldi per pagare il nostro "debito"?

E per quanto riguarda i tamburi di guerra in Siria che sono state battendo così duramente per settimane e poi si fermò di colpo? Che cosa è successo alla terza guerra mondiale sia imminente?

Che cosa circa la NASA convenientemente non ci mostra le immagini della ISON dal Mars Rover, Hubble, o qualsiasi cosa in quanto l'arresto 10/01/13 s '?

Che dire di questo enorme aumento di meteore / palle di fuoco (ho visto quattro verdi, uno dei quali illuminavano tutto il mio vialetto in Wisconsin, io stesso l'anno scorso), in questi ultimi anni? Dove sono tutti provenienti da?

Niente di tutto questo è una coincidenza o di un incidente. I "poteri forti" sanno esattamente ciò che stanno facendo. Essi stanno tenendo tutti distratti in modo che non guardiamo in alto e vedere cosa succederà.

Vi è un corpo celeste in arrivo in arrivo, nella forma della nostra stella binaria (una nana rossa) e un proprio sistema solare / pianeti, e ISON è il suo precursore. Sia ISON e questa stella / sistema solare binario in arrivo stanno trascinando migliaia di miliardi di spazio rocce / asteroidi / meteore e altra spazzatura con loro, e queste cose stanno per colpirci. Sono già ci colpendo. WAKE UP. È ovvio. Fidatevi del vostro intuito. Persone in tutto il mondo stanno intuendo che 'qualcosa di grosso sta arrivando', ed i governi di tutto il mondo sanno esattamente quello che 'qualcosa di grosso' è, e sono preparati e ancora preparando. Che cosa dici di te?

Mi auguro sinceramente che tutti voi avete diversi mesi di cibo, acqua fresca, forniture mediche, e alcune armi / munizioni rifornito, perché quando le s *** colpisce il ventilatore nei prossimi mesi, si è da soli. Si possono ottenere 1-2 settimane di preavviso degli oggetti celesti in arrivo se si è fortunati. A quel punto, i "poteri forti" sarà 'sicuro' nel loro bunker, avendoci lasciato a 'badare a noi stessi'.

Credere a quello che sto dicendo o non lo fanno. Il mio intuito mi dice che tutti coloro che intuendo questa catastrofe a venire, tutti coloro che hanno avuto sogni su di esso (come ho fatto io), e chi può vedere le scritte sui muri è a posto. Questo sistema solare in arrivo è sempre più vicino in modo esponenziale ogni giorno, come è Ison (che sarà a casa nostra a breve), e si può essere sia preparato o no. TEMPO ha essenzialmente ESAURITI GIA.

I tempi della chiusura del governo (e tra l'altro, che è permanente) e il tetto del debito di essere colpiti, e tutte le voci di FEMA Regione III preparazione e FEMA dadi andanti a Puerto Rico non è una coincidenza. GET READY.
Ap 6:13 LND] 13 E le stelle del cielo caddero sulla terra, come un fico lascia cadere i suoi fichi prematura, quando è scosso da un gran vento.


[Ap 12:04 LND] 4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra: e il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire, per divorare il bambino appena come è nato.


Modo Bible to Heaven
Conosci il tuo peccatore
Rom 3:23 LND - Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio;
realizzare la pena del peccato .. inferno
Ap 21:07 LND - Chi vince erediterà queste cose, e io sarò il suo Dio ed egli sarà mio sonne.
Ap 21:08 LND - Ma il feareful e unbeleeving, e gli abietti e gli omicidi, i fornicatori, i maghi, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la seconda morte.
Chi è colui che vince?
1Gv 5:05 LND - Chi è colui che vince il mondo, se non colui che crede che Gesù è il Figlio di Dio?
Gesù è nato da una vergine vissuto una vita senza peccato, la vita che nessuno di noi potrebbe vivere, fu crocifisso da hes propria gente morì e andò all'inferno, è risorto il terzo giorno, quindi non c'è bisogno di andare lì ...
Rom 5:08 LND - Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.
Gesù vuole darci il dono della vita eterna per libero!
Romani 6:23 LND - Perché il salario del peccato [è] la morte: ma il dono di Dio [è] la vita eterna, per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore.
Quindi chiamare su di lui e lui il tuo salvatore fare. il suo dono gratuito e una volta salvato il vostro che avete passati dalla morte alla vita ... vivrai per sempre ..
Jhn 5:24 LND - In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna, e non viene in giudizio: ma è passato dalla morte alla vita.
Rm 10,9 LND - Che se tu confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato.
Rom 10:10 LND - Per l'uomo con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per la salvezza.
Rom 10:11 LND - Per la Scrittura dice: Chiunque crede in lui, non sarà svergognato.
Heres una preghiera semplice, che se si intende con il vostro cuore vi vedrà salvato e sulla buona strada per il paradiso ..
Caro Gesù io so im un peccatore, lo so mi merito al goto Inferno, ma mi rendo conto che è morto e risorto per favore salvami e portami in paradiso quando morirò .. im solo confidando che Gesù Amen ..
La salvezza è facile e gratuito.
fonte:gplforum

Auguri di morte

Un lettore di questo blog che assomiglia al signore della foto,  mi ha mandato gli auguri di una mia prossima morte, che dire!! se sarà la mia ora ! sia fatta la volontà di Dio ,ma per scaramanzia mi do una toccatina,
mi dispiace che abbia scritto questa frase ,non per gli auguri nefasti che mi fa,ma per il semplice motivo che il 99 x 100 di questi auguri ritornano sempre al mittente in forma concreta,e per quanto stupida sia questa persona mi dispiace molto che vada incontro ai suoi auguri.Karonte

Lettera

Ciao Frank
oggi ho ricevuto una mail di un noto marketer
italiano di cui condivido appieno il pensiero e ho subito
provato l'impulso di condividere il suo messaggio affinchè
possa essere uno spunto di riflessione, eccola qui:

"Affamare e assetare il mondo, indebitare tutti i popoli
della Terra al fine di accentrare il potere supremo nelle
mani di poche famiglie usuraie: questo è il primario
compito che gli attuali politici sono impegnati a
svolgere."

Questa è una delle cose che ho capito da quando ho
iniziato a farmi domande sul mondo e sulla realtà
che mi circonda.

Le mie domande sono sempre state un 'incubo' per
i miei insegnanti fin dalle elementari.

Le mie prime ricerche risalgono ai primi anni
90 quando facevo le scuole medie e già mettevo in
discussione davanti ai professori le origini e le
cause delle guerre mondiali del 900.

Avevo 13 anni e mi ero permesso di dire che
sospettavo ci fosse qualche cosa sotto che non
si dovesse sapere...

Io ero solo un RAGAZZINO. Ma ai ragazzini come me
non era per nulla concesso di dubitare.

Mi bocciarono, e DISSERO che la colpa era di
mio PADRE!

Perché mio padre un giorno mi disse che se volevo
imparare cose nuove, dovevo recarmi ogni tanto alla
vicina biblioteca del mio piccolo paese di provincia.

Egli fece ogni sforzo affinchè io potessi sviluppare
un pensiero libero da ogni condizionamento. Disse che
quello era il miglior dono che potesse mai farmi.

Aveva ragione.

Sapevo che se avevo dubbi, in quel luogo avrei
trovato le risposte alle mie domande.

In quella biblioteca ho scoperto tonnellate di libri
sepolti nella polvere e dimenticati dal tempo.

Documenti degli anni 50 e 60 che raccontavano ben
'altre' storie sulle reali origini e cause delle
guerre mondiali del 900. Molto diverse dalle versioni
ufficiali che ci stavano insegnando nei banchi
di scuola.

Quello che appresi mi lasciò molto turbato e mi
rifiutai di crederlo per molto tempo.

Un giorno chiesi a mio padre:

   "tu sapevi tutto questo?'

E lui rispose:

  "Tieni per te quello che hai scoperto."

Avevo solo 13 anni, quando i professori mi bocciarono
per MANCANZA di disciplina, dissero che ero disturbato
e le mie insinuazioni potevano minare pericolosamente
la psiche degli altri 'bambocci'

Ma oggi, mi sono stancato...

 INFATTI HO DECISO DI PARLARE

Ho scoperto recentemente che uno dei miei professori
del liceo ha iniziato a leggere la mia newsletter.

  "si ricorderà professore, delle mie domande scomode?"

Lei che sosteneva che il lavoro sarebbe diventato un lusso
per pochi e che questi 'pochi' sarebbero sopravvissuti al
cambiamento portato dalla globalizzazione che avrebbe
posto le basi e le fondamenta per un mondo più forte
e più saldo". Stiamo parlando di 15 anni fa.

-----
PRIMA CONSIDERAZIONE
-----

In quel periodo non avevo sufficienti strumenti per
rispondervi, ma quando all'ultimo anno (prima degli
esami) le chiesi se questo discorso valesse anche per
i paesi del terzo mondo, ricchissimi, ma
inspiegabilmente poveri (le cui risorse sono da
SEMPRE depredate dall'occidente)..Bhe..

..lei mi liquidò con un brutale "no, queste popolazioni
non capiscono le logiche del mercato, non possiamo fare
molto per loro, se non portare i nostri aiuti e
fare beneficenza.."

Questa sua frase contiene l'intera ipocrisia di MEZZA
umanità, di cui lei fa indegnamente parte.

-----
SECONDA CONSIDERAZIONE
-----

Goethe affermava che "nessuno è più schiavo di chi si
ritiene libero senza esserlo". Questo principio è
particolarmente valido nel sistema monetario vigente.

 Oggi sappiamo che i paesi del terzo mondo sono poveri
 non perchè non hanno risorse, ma perchè NON HANNO i
 soldi per comprare i LORO stessi PRODOTTI.

Oggi stiamo assistendo a una catastrofe finanziaria
anche nei cosi chiamati paesi ricchi, con mezza Europa
allo sfascio, come da programma, per l'arricchimento
delle solite dinastie neofeudali (le stesse dal 700'
ad oggi) e l'impoverimento di mezzo miliardo di
persone.

..e poi naturalmente ci sono gli USA, che quando non
riescono piu' a tirare avanti col loro modello sociale
insostenibile (vedi i recenti eventi), si inventano la
guerra di turno, e in nome della pace e della democrazia,
ne approfittano per andare a depredare e parassitare
le risorse di altri popoli.

La cosa interessante (che la riguarda da vicino professore)
è osservare come l'istruzione ufficiale (scuole, università)
sia stata infiltrata da decenni per convincere le masse
che un mondo migliore 'NON E' POSSIBILE'

 ... che la sofferenza era ed è necessaria.

... che le austerità, le guerre, i sacrifici economici,
erano inevitabili per garantire un futuro migliore
ai nostri figli.

TUTTO UN CUMULO DI MENZOGNE

Certo, bisogna dire che avete svolto il vostro ruolo alla
perfezione. Voi falsi intellettuali, dovevate continuare
a insegnare il letame di ieri per edificare una società
fondata sul NULLA, piu' debole, senza speranza..

...una società dove all'individuo e al contenuto umano
si doveva sostituire il fantasma giuridico, in un contesto
in cui il concetto di scarsità 'necessaria' sarebbe diventato
l'unica realtà possibile.

Una realtà fatta di 'uomini-zombie', schiavi silenti ubbidienti
da spremere fino all'osso, a cui togliere tutto, anche i
propri sentimenti..

Non è un caso che vi siete inventati il mito della
sovrappopolazione, una genialata per farci accettare
la possibilità 'logica' che un domani solo pochi
debbano avere il 'diritto di vivere'.

Sembrerebbe infatti che le risorse di questo pianeta
si stiano consumando rapidamente, che non ci sia piu'
spazio nè risorse per tutti...

Peccato che sia FALSO.

-------
MITO NEO-MERCANTILE
-------

   "5 miliardi di persone non consumano e non producono, per
   tanto sono inutili perchè non favoriscono le condizioni
   per la crescita e il benessere collettivo"

-------
VERITA' SOCIALE
-------

   La condizione di benessere del genere umano non dipende MAI
   da chi consuma o produce di più. Lo stesso consumismo sfrenato
   è programmato per rendere le persone "soggetti inconsapevoli
   ed affetti da sindrome da possesso". In realtà la condizione
   di benessere di noi tutti dipende quasi del tutto dalla
   nostra capacità di comprendere, controllare e dominare 2
   variabili uniche...

- Marketing
- Dinamiche macroeconomiche

Chi controlla queste due variabili controlla il sistema
(o in alternativa, può avere la possibilità di uscire
dalla trappola e liberare altri)



E poichè i dati dicono che OGGI, nonostante la recessione,
la maggior parte dell'economia che ancora funziona in
ITALIA e nel mondo si sta completamente spostando online
è semplicemente questione di capire il meccanismo e
imparare a controllare le variabili di cui sopra

--------
MA SE E' COSI' SEMPLICE, PERCHE' LA CRISI
CONTINUA A PEGGIORARE E TUTTI STIAMO
DIVENTANDO PIU POVERI?
--------

Perché solo l'1% della popolazione mondiale ha realmente
compreso il potenziale della rete e del commercio online.
E questo è un fatto voluto da chi detiene il potere.

Infatti, tenendo le masse nell'ignoranza e
nell'impossibilità di accedere alle informazioni che
servono per vivere una vita dignitosa, stati e governi
(alla merce di lobbies e grandi corporation) possono
continuare a produrre nuovi precari da mantenere come
manodopera a basso costo, disposta a tutto pur di
lavorare per un tozzo di pane, così da continuare ad
alimentare il sistema universalmente accettato
come "necessario"

La situazione di oggi non è cambiata di molto rispetto
a come era secoli fa.

C'era un tempo in cui il commercio avveniva via mare, quindi
era importante avere il controllo delle rotte. Varie nazioni
hanno costruito navi e tecnologia per controllare i propri
mari ed imporsi in quell'ambito.

Ora il mezzo di trasporto primario è internet, quindi siamo
in un momento in cui gli Stati stanno cercando disperatamente
di capire come esercitare il loro controllo sulla rete e
come imporsi per dominare l'economia in quello che
oggi è diventato il piu' vasto mercato al mondo.

Avere il monopolio di questo mercato è un importante
tappa che ancora non sono riusciti a raggiungere e che
consentirebbe alle solite minoranze di tenere per il
guinzaglio 'anche online' gli ormai quasi 3 miliardi di
fruitori della rete internet.

Naturalmente l'istruzione ufficiale di mezzo mondo si
guarda bene dal voler divulgare tutto questo.

... e si guarda bene dal farlo perchè se tutti sapessero
la verità il giochetto di questi parassiti volgerebbe
rapidamente a TERMINE.

Perché porrebbe fine ai loro imperi fondati sulla
sottomissione psicologica delle maggioranze viventi
e dello spirito dell'intero mondo che li serve.

E così, se fai un passo indietro e dai un'occhiata al quadro
generale, non c'è dubbio su chi gestisce il mondo.

E' solo che la maggior parte delle persone
non vuole ammettere la verità.


Noi oggi viviamo in un sistema neo-feudale in cui tutti
siamo schiavi del debito, compresi i nostri governi.
Basta guardarsi intorno, tutti stanno annegando nel
debito, e tutto quel debito sta rendendo gli
ultra-ricchi ancora più ricchi.

A tal proposito, un amico (noto marketer) con cui parlavo
di queste questioni l'altro giorno mi ha detto...

  "Sapevo che il mondo era dominato da certe 'elite',
   ma non immaginavo si arrivasse a tanto... A queste
   persone non bastano i miliardi in cui galleggiano con
   le loro rendite finanziarie.. devono massacrare
   interi popoli per godere di piu'"

In realtà, secondo me, il problema non riguarda solo
i soldi e chi ne ha di piu'. Perché i soldi sono un
semplice mezzo.

Se ce li hai puoi usarli in due modi:

    - puoi usarli per danneggiare la libertà
     degli altri e creare così la tua di libertà in
     modo molto piu' facile vendendoti l'anima
     al diavolo (come fanno i luridi affaristi
      e gli stessi padroni del mondo)

    - Oppure puoi usarli per creare la tua libertà
     accettando di faticare duramente in questo
     percorso, aiutando altri a creare la propria,
     e rendendo questo mondo un posto migliore...

Al di là di queste due scelte che dovai fare presto
o tardi (mi auguro per te sia la seconda) c'è una
caratteristica fondamentale nei soldi.

I SOLDI SONO LA MISURA DEL VALORE
DELLE COSE....

- Per questo SENZA SOLDI non vivi
- NON vai da nessuna parte.

Dunque devi SEMPRE trovare il modo di averli
E se non ce li hai un modo DEVI inventartelo

Senza uccidere la tua vita o quella degli altri,

- E ONLINE SI PUO FARE


L'altro ieri un IMBECILLE mi scrive...

-------
Uno, due, cento eBook scaricati a 5€ non possono sostituire
una preparazione universitaria
-------

Mi suona abbastanza da barzelletta sentire ancora gente che
parla di titoli accademici e informazioni "sacre" provenire
dalle università.

Le università servono solo a FARE i giochi del sistema, e
questo la maggior parte delle volte significa che studierai
ciò che il sistema vuole che tu studi per essere addestrato
a dovere, con le fonti che "non puoi decidere", tutte con
una logica orientata e guidata verso certi scopi e precisi
obiettivi, per essere un soldato obbediente e silente.

Forse un po lamentoso e lagnoso ma facilmente
ri-programmabile al momento giusto.

Perchè è questo che fanno.

E' quello che la cultura dominante ha il preciso dovere di
fare (sembra assurdo), per non essere soppiantata da "folli"
come potremmo essere io e te, che un domani si svegliano e
improvvisamente iniziano a pensare di sana pianta e con
idee proprie

   (e magari imparano a vendere online)

Ecco perché i nuovi modelli di business come l'Infomarketing
sono una mina vagante, non controllabile, ed ecco perché
quando non sono attaccati ufficialmente, sono per lo meno
boicottati e censurati dalla stampa, dai media,
dall'istruzione, dalle accademie di tutto il mondo.

Ed ecco perché senti le voci di mettere il bavaglio alla
rete "al libero scambio di informazione online" (gratis o
a pagamento). I motivi sono facilmente intuibili.

E qui voglio essere chiaro.

Non è mia intenzione condizionarti in nessun modo. Voglio
solo che tu sappia che l'alternativa tra la disperazione
e il suicidio esiste.

La mia è stata questa:

.. usare i potenti strumenti della rete, imparare a
conoscerli per sopravvivere, per lottare,
fino alla fine.


Perché ricorda...

Possiamo sempre scegliere la rotta da dare al nostro
destino, anche a costo di fallire, anche se cadremo
a pezzi, anche se verremo distrutti.

E nonostante questo NON SAREMO SCONFITTI.

Perché anche se DOMANI ci ritrovassimo davanti le macerie
di un mondo che non riconosciamo piu', e se, nonostante
tutto questo, fino alla fine resteremo in piedi, allora
già solo per questo fatto, non avremo vissuto invano.

Consideralo per il tuo futuro, perché questo è molto
piu' che marketing. E' il tuo scopo, la nostra vita,
i nostri sogni futuri.


Ti auguro ogni bene.

A presto,
Carmelo.

venerdì 11 ottobre 2013

Il L-triptofano

Il L-triptofano, uno degli amminoacidi essenziali dell'alimentazione umana, ritorna, di nuovo autorizzato sottoforma di supplemento nutrizionale, dopo quasi 15 anni di assenza in Europa.
Nel 1990, dopo che un unico lotto contaminato di triptofano proveniente da un solo fabbricante giapponese aveva provocato la comparsa di casi di una malattia mortale, il suo utilizzo nei supplementi nutrizionali è stato vietato. Allo stesso tempo, il suo utilizzo nei medicinali, nel latte per i neonati e nei prodotti per l'alimentazione parenterale non è stato praticamente interrotto. Precisiamo che al momento stesso di questo divieto si produceva il lancio del Prozac.
Precursore della serotonina, della melatonina e della niacina, il triptofano ha un'importanza vitale. Scoperto nel 1901, viene utilizzato da diverse decine di anni per alleviare la depressione, favorire l'assopimento o aiutare a perdere peso. Numerosi studi hanno mostrato l'interesse e l'efficacia del triptofano e soprattutto:
  • per aumentare le concentrazioni di serotonina. Questa svolge un ruolo fondamentale nelle multiple funzioni dell'organismo e, in particolare, nella depressione, nell'ansia, nell'umore e nel controllo dell'appetito. Per di più, la serotonina non essendo in grado di attraversare la barriera emato-encefalica, quando i suoi livelli sono insufficienti, solo un'integrazione con triptofano o con 5-HTP, i suoi due precursori, permette di alzarli efficacemente ;
  • quando si sentono stressate, depresse oppure ansiose, numerose persone consumano delle quantità importanti di idrati di carbonio. Questa cattiva abitudine ha come conseguenze un aumento della serotonina cerebrale e una sensazione temporanea di benessere e di sicurezza ma, anche, un aumento dei grassi immagazzinati. Un'integrazione con triptofano migliora lo stato psicologico senza comportare un aumento dei grassi immagazzinati ;
  • i primi studi che utilizzavano il triptofano per influenzare l'umore risalgono agli anni Cinquanta. Su dei soggetti che soffrivano di depressione da leggera a moderata, un'integrazione con triptofano si è rivelata efficace e senza effetti collaterali ;
  • il triptofano è anche un trattamento efficace, associato o meno a una fototerapia della depressione stagionale ;
  • il triptofano, in caso di insonnia leggera, favorisce l'assopimento e la qualità del sonno.
Il L-triptofano e il 5-HTP vengono metabolizzati in serotonina seguendo la stessa via metabolica. Malgrado ciò, certe persone reagiscono meglio a un'integrazione con L-triptofano piuttosto che con 5-HTP. Diversi elementi possono spiegarlo :
    con un'integrazione con L-triptofano, l'organismo conserva il controllo della quantità di serotonina prodotta grazie all'enzima L-triptofano idrossilasi ;
  • poiché con il 5-HTP non si regola la produzione di serotonina, una parte può andare nell'intestino e causare nausea. Per di più, poiché la serotonina non attraversa la barriera emato-cellulare, la parte di serotonina prodotta al di fuori del cervello non sarà in grado di penetrare all'interno di quest'ultimo ;
  • in alcuni soggetti, certe malattie e, fra le altre, una depressione grave, possono bloccare il passaggio del 5-HTP attraverso la barriera emato-cellulare, il che non si produce con il L-triptofano ;
  • infine, il L-triptofano è un amminoacido essenziale indispensabile per il buon funzionamento dell'organismo e, in particolare, per la produzione di niacina.

21 ottobre 2013


 

21 ottobre 2013
Per milioni di persone a morire in un Tsunami il 21 ottobre 2013, mi conferma che il rapimento si produca realmente il Venerdì il 18 ottobre 2013!
IL CONTO ALLA ROVESCIA PER ARMAGEDDON E IL REGNO MILLENNIO DI GESÙ CRISTO È INIZIATO
Mi aspetto il Rapimento a verificarsi da Sunset [Gerusalemme Ora] il Venerdì il 18 ottobre 2013.

I due testimoni che a mio avviso sono Mosè ed Elia, inizierà quindi il loro ministero profetico il Giovedi il 31 ottobre 2013.

Profeteranno da Gerusalemme per 1260 giorni.

"... Io darò ai miei due testimoni, e profeteranno 1260 giorni, vestiti di cilicio." [REV.11: 3]

Essi saranno uccisi da coloro che respingono il loro messaggio il Mercoledì il 12 apr 2017 [il 14 ° giorno del 1 ° mese dell'anno 6003].

I loro resti si trovano in una strada di Gerusalemme per 42 ore.

"Quando avranno terminato la loro testimonianza, la bestia che sale dal pozzo senza fondo farà guerra contro di loro, superarli e li ucciderà. E i loro corpi morti giaceranno sulla piazza della grande città, che spiritualmente si chiama Sodoma ed Egitto, dove anche il Signor loro è stato crocifisso. "

"Allora quelli dei popoli, tribù, lingue e nazioni vedranno i loro corpi morti tre giorni e mezzo, e non permettere che i loro corpi morti siano messi in tombe."

"E quelli che abitano sulla terra si rallegreranno di loro, faranno festa e inviare regali gli uni agli altri, perché questi due profeti avranno tormentati gli abitanti della terra." [REV.11 :7-10]

A circa 0900 ore AM il Venerdì il 14 aprile, 2017 [the16th giorno del 1 ° mese anno 6003] saranno resuscitati dai morti per mezzo dello Spirito di Dio.

"Ora, dopo i tre giorni e mezzo il soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi e grande spavento cadde su quelli che li videro."

"Ed essi udirono una gran voce dal cielo che diceva loro:" Salite quassù ". Essi salirono al cielo nella nuvola, ei loro nemici li videro." [REV.11: 11.12]

Nel giro di un'ora della loro resurrezione e ascensione di un forte terremoto si verifichi in Gerusalemme, uccidendo 7.000 persone.

A questo punto, per la prima volta in 2000 anni, tutti gli ebrei rimasti a Gerusalemme si pentiranno e accettare Gesù Cristo come loro Messia, dando gloria a Dio.

"Nelle stesse ore si fece un gran terremoto, e la decima parte della città cadde. Nel terremoto settemila persone sono state uccise, e il resto erano spaventati e diede gloria al Dio del cielo." [REV.11: 13]

Obama 42 mesi di Satanic autorità cominciarono a Domenica 12 maggio 2013.

"... Il potere è stato dato a lui [Obama] per continuare a quarantadue mesi [Rev.13: 5].

Il suo 42 ° mese avrà inizio il Sabato il 3 Settembre 2016 [1 ° giorno del 7 ° mese anno 6002].

Questo è il mese in cui il Diavolo, Obama e il Papa userà il potere demoniaco per realizzare un attacco a Israele.

Questa è la battaglia di Armageddon!

"E vidi tre spiriti immondi, simili a rane che escono dalla bocca del dragone [il diavolo], dalla bocca della bestia [Obama], e dalla bocca del falso profeta [il Papa].

"Per loro sono spiriti di demoni, eseguendo i segni, che vanno dai re della terra e del mondo intero, per radunarli per la battaglia del gran giorno di Dio Onnipotente ... Ed essi li radunarono nel luogo chiamato in ebraico, Armageddon. " [Rev.16: 13,14,16]

Questa battaglia si svolgerà l'ultimo grande giorno della festa dei Tabernacoli, che cade di Sabato 24 Settembre 2016 [22 ° giorno del 7 ° mese anno 6002]

Questo è quando il Signore ritornerà, con i suoi santi glorificati per difendere la sua Terra Santa Israele. Per quello che il mondo non può sapere è che un attacco a Israele è in realtà un attacco al Signore stesso!

Poi il Signore uscirà
E combatterà contro quelle nazioni,
Mentre combatte nel giorno della battaglia.
E in quel giorno i suoi piedi si poseranno sul monte degli Ulivi,
Che si affaccia su Gerusalemme est.
E il monte degli Ulivi deve essere diviso in due,
Da est a ovest,
Fare una grande valle;
La metà del monte si ritirerà verso settentrione
E l'altra metà verso il sud.
Poi vi darete alla fuga attraverso il Mio valle di montagna,
Per la valle di montagna deve arrivare a Azal.
Sì, vi darete alla fuga
Come si fuggito dal terremoto
Nei giorni di Uzzia, re di Giuda.
Così il mio Dio Signore verrà,
E tutti i santi con voi. [Zech.14 :3-5]

"E vidi la bestia ei re della terra ei loro eserciti radunati per far guerra a colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito."

"Allora la bestia fu presa, e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine."

"Questi due furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo. E il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che cavalcava il cavallo. E tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni." [Rev.19 :19-21]

Il bilancio delle vittime sarà così alta che Israele viene seppellire i morti per 7 mesi [24 Set 2016 - 29 Marzo 2017], al fine di purificare la terra, in preparazione per il regno del Millennio di Gesù Cristo, che avrà inizio il Giovedi il 30 Marzo 2017 [1 ° giorno del 1 ° mese anno 6003]

"Per sette mesi, la casa d'Israele sarà seppellendo loro, al fine di purificare la terra. Infatti tutti i popoli della terra saranno Seppellire, ed essi acquisiranno fama per questo il giorno in cui io sono glorificato», dice il Signore, dio. [Ez. 39:12,13]
fonte:il web

SERATA -ELVIS

http://www.youtube.com/watch?v=u9sRJ-eOHnc&list=RD021ku8iQKRtWY

ASTEROIDE

Russi Scopri Chilometro-Wide asteroide Near-Earth

Telescope SANTEL-400 AN in ISON-NM observatory
20:22 11/10/2013
oide vicino alla Terra circa un quinto delle dimensioni della roccia spaziale pensava di aver ucciso i dinosauri è stato scoperto da un osservatorio russo-operated in New Mexico
Il chilometro a livello di asteroide, chiamato 2013 TB80, è stato avvistato il Mercoledì dal ISON-NM osservatorio eseguito in remoto ed è stata successivamente confermata da astronomi statunitensi e giapponesi, l'Unione Astronomica Internazionale ha detto in una dichiarazione online.
L'asteroide, crede di essere il più grande 704 con un'orbita che viene fornito relativamente vicino alla Terra, non rappresenta un pericolo di schiantarsi contro il nostro pianeta, ha detto il capo dell'Osservatorio che ha fatto la scoperta.
"E 'un grande asteroide, ma non costituisce alcun pericolo per noi", Leonid Elenin, che vive nella regione di Mosca, ha detto a RIA Novosti il ​​Venerdì.
Corpi celesti vicini alla Terra sono definiti come quelli che vengono più vicino al Sole, come fa la Terra, il che significa che hanno la possibilità di collisione con il nostro pianeta.
La NASA stima che l'umanità è attualmente a conoscenza di 93 per cento di asteroidi vicini alla Terra che si trovano sopra un chilometro di diametro. Nessuno di loro si prevede di entrare in collisione con la Terra nel prossimo futuro.
La roccia spazio scoperto Mercoledì è fra sei e 18 volte più grande di quello che si ritiene sia precipitato nel 1908 vicino a Russia fiume Tunguska, un meteorite il cui impatto è considerato il più potente della storia.
Stime di dimensione per l'asteroide appena scoperto, però, potrebbero subire revisione drammatica dopo astronomi definiscono la sua composizione.

Air Force si spegne il sistema di sorveglianza 'Fence Space'


Image from nasa.gov

Tagli di bilancio federale sono convincenti la US Air Force di chiudere il suo sistema di sorveglianza dello spazio, che rileva e tiene traccia degli oggetti e dei satelliti in orbita intorno alla Terra, ma i costi l'agenzia di 14.000 mila dollari l'anno.
L'Air Force il Lunedi annunciato il suo piano per arrestare il sistema di sorveglianza entro il 1o ottobre, citando il sequestro come la causa. L'Air Force azionato il sistema di sorveglianza sotto contratto, e l'agenzia ha notificato al venditore, Five River Servizi a Colorado Springs, Colorado, che non sarà probabilmente rinnova le sue opzioni dopo l'anno fiscale termina il ottobre 1.
"Questo è il vostro avviso per iniziare a preparare i siti per la chiusura", ha detto una nota ricevuta da parte del venditore, che è stato ottenuto da Space News. "... Una data specifica per spegnere il sistema di missione non è ancora stato stabilito, ma sarà fornito voi immediatamente sulla determinazione. "
Disattivando il sistema di sorveglianza, l'Air Force Space Command farà risparmiare 14 milioni dollari di un anno, ma non sarà più in grado di tenere traccia di oggetti o detriti che entrano in orbita terrestre, o fornire informazioni per prevedere le collisioni.
Il sistema di sorveglianza, noto anche come il "Recinto spazio" per la sua trasmissione verticale di un "recinto" di energia radar in grado di scoraggiare eventuali oggetti da attraversarlo, è stato in funzione dal 1961 ed è obsoleto, comandante della Space Force Air Comando Generale William Shelton ha detto in un comunicato stampa. Piuttosto che spendere più soldi sulla vecchia tecnologia, l'Air Force sarà disabilitarlo e invece lavorare su un nuovo sistema in grado di individuare con maggiore precisione gli oggetti in orbita intorno alla Terra.
Recinto spazio, con aree simili situate in tutto il sud degli Stati Uniti (Immagine da wikipedia.org)
Recinto spazio, con aree simili situate in tutto il sud degli Stati Uniti (Immagine da wikipedia.org)
Il sistema attuale, che sarà interrotto, è composto da tre trasmettitori e ricevitori che sei sono dispersi in tutto il sud degli Stati Uniti.
E '"molto meno capace di quanto la recinzione radar spazio previsto per Kwajalein nella Repubblica delle Isole Marshall," ha detto Shelton, confrontando il vecchio sistema con quello nuovo l'Air Force sta progettando. "In effetti, si tratta di mele e arance in prova per confrontare i due sistemi ".
Il nuovo "recinto spazio" sarà più sensibile ai dati sugli oggetti in orbita intorno alla Terra, e hanno la capacità di tracciare oggetti piccoli come un softball situato 1200 miglia di distanza dalla Terra. Sarà inoltre in grado di fornire informazioni sulle collisioni impreviste, manovre satellitari o via satellite break-up.
Più di 21.000 pezzi di detriti più grandi di 10 centimetri sono attualmente noti per orbitare intorno alla Terra, e la stima del numero di particelle tra 1 e 10 cm è di 500.000. Un sistema di recinzione spazio monitora i dati in modo automatico, e fornisce importanti informazioni sulle condizioni dei satelliti.
L'anno scorso, la NASA ha quasi perso il suo telescopio spaziale Fermi Gamma-ray 400 milioni di dollari una collisione è evitato. E nel 2009, un satellite per le comunicazioni Iridium statunitense entrò in collisione con un russo Cosmos 2251 satellite per le comunicazioni, che ha aggiunto più detriti nell'atmosfera e rafforzato la necessità di migliorare il monitoraggio di oggetti in orbita terrestre.
Ma le preoccupazioni di bilancio hanno tenuto l'Air Force su da aggiudicazione di un nuovo contratto per la costruzione del sistema aggiornato. In un incontro con i legislatori del Congresso nel mese di luglio, Shelton si è detto pronto ad aggiudicare un appalto, ma che il Pentagono sta ancora esaminando la richiesta.
"Io posso dire da un punto di vista personale è una priorità per Air Force Space Command, e penso che per la nazione in termini di spazio di consapevolezza della situazione", ha detto ai legislatori. "Quindi siamo fiduciosi che otterremo l'autorità di all'aggiudicazione di tale appalto molto breve ".
Ma fino a quando il Pentagono stanzia i fondi per stabilire un nuovo sistema di sorveglianza dello spazio, gli Stati Uniti sarà presto lasciato al buio circa gli oggetti in orbita intorno alla Terra e le minacce satelliti della NASA possono essere di fronte.

COME NON PAGARE

http://www.comenonpagare.com/debiti-sovranita-individuale-e-nac-video-in-diretta/

giovedì 10 ottobre 2013

SATANA

È la moglie o Astarte Satana sia lo Spirito Santo e Dio?
È la moglie o Astarte Satana sia lo Spirito Santo e Dio?

In principio, se seguiamo il dogma cristiano più comuni, troviamo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo solo in tutto l'universo.

Per qualche ragione, lo Spirito Santo detiene il grado più alto e noi sappiamo perché siamo in grado di maledire il Padre e Gesù ed essere perdonati, ma non saremo perdonati per maledire lo Spirito Santo. Gesù, come forza di perdonare l'uomo in tal modo mettere lo Spirito Santo sopra di se stesso e di Dio Padre.

Come sopra così sotto. Nella mia famiglia l'unico a entrambi i miei figli e mi rimetto a 'mia moglie e la loro madre.



In ponderando quello che Eden era come e perché Dio avrebbe fatto la sciocchezza di fusione Satana di Eden, si può solo dire che deve essere stato in qualche modo migliore mossa di Dio. Dio non avrebbe messo un nemico nel suo giardino in modo Satana deve essere stato bene e non il male. Questo è inconfutabile. L'unico degno aiutante allora perché Dio sarebbe stato lo Spirito Santo e deve quindi essere quello che noi conosciamo come Satana e se Dio rinviata a lei allora lei è sua moglie o Astarte.


In termini esoterici questo senso anche come dobbiamo passare attraverso il fuoco / Satana per giungere a Dio. Notare il roveto ardente.
In termini reali, sappiamo tutti che per spostare l'uomo di casa per comprare, deve prima essere venduto, in generale, per la donna.



Eva ha dovuto passare attraverso Satana / il fuoco per raggiungere la saggezza e il senso morale che, come ha detto Dio era sofisticato come Dei proprio senso morale. Ecco perché Adamo ha seguito così imbarazzato. Come guida dell'uomo, Satana è stato dato il potere di ingannare tutto il mondo e Dio diede a Satana il dominio su tutta la terra. Un enorme ricompensa da Dio a Satana e questo passaggio su di un così grande potere fa anche pensare Satana è la moglie di Dio.

Dio a Giobbe è visto come sotto il controllo di Satana, come è Dio, affermando che Satana lo ha spinto a fare il male. Logica poi dice che Satana è in controllo di Dio.. A questo punto, come mostrato, abbiamo Dio rimandando a Satana ancora una volta.


Chi sono gli uomini di potere mai rinviato a?

Solo le loro mogli o altri uomini di potere. Re hanno sempre combattuto per Queens, la famiglia e il paese.

Dal nostro POV umana, vediamo Dio rimandando a Satana sia in pena di maledizione e anche in Eden. Se entrambi gli uomini e Dio rinviare alle donne come la forma usuale, allora Satana logicamente è la moglie o palo sacro di Dio.

Astarte governa così il cielo e la terra, e se, come sopra così sotto, allora le donne sulla terra dovrebbe governare gli uomini.

C'è un inno che dice del peccato di Adamo che era un felice colpa e un peccato necessario.
Dio ha fatto in modo sia successo mettendo il suo miglior responsabile della terra e Eden. Sua moglie o Astarte, Satana. Più grande amore di Dio è Satana altrettanto grande amore di un uomo è la moglie da cui le grandi ricompense ammucchiati su Satana da Dio..

So che siamo tutti condizionati a pensare di Satana come un mezzo uomo ci allettante. Si prega di provare a pensare a lui come una lei.

Questo può aiutare.



Non ci può essere altra spiegazione logica per Dio mettere Satana in Eden e perché Dio ricompensò Satana così bene.
Dio non premia il male, egli ricompensa buona, --- e così Satana deve essere buono e se è così allora il suo essere moglie o palo sacro di Dio è abbastanza logico.

Sei d'accordo o pensi che Dio premia il male?

Saluti
fonte:DL

NEWS ZETATALK

Selvaggio Meteo, l'Effetto Wobble

Pubblicato da Sevan Makaracı il 10 ottobre 2013 alle 06:28 - 1218 Commenti

7 di 10 Situazione al 10 ottobre, 2013


Progetto Newsletter per Domenica 13 ottobre 2013. Newsletters può ...
Continuare

Tra soli due giorni .................

Cari amici di Avaaz,




Tra due giorni i capi di stato africani potrebbero votare per uscire dalla Corte Penale Internazionale, mutilando una delle maggiori speranze per combattere genocidi e crimini contro l'umanità. So che assieme possiamo fermare tutto ciò. Unisciti a me per fare pressione alle voci più ragionevoli all'interno dell'Unione Africana affinché difendano la giustizia e il senso di responsabilità: proteggiamo questa importantissima istituzione:
Tra soli due giorni i leader di tutta l'Africa potrebbero fare a pezzi una delle più importanti istituzioni internazionali, rendendo il mondo un luogo molto più pericoloso.

La Corte Penale Internazionale è il primo e solo tribunale a livello globale a giudicare crimini contro l'umanità. Ma i capi di stati come Sudan e Kenya, colpevoli di spargere terrore nei loro stessi paesi, stanno cercando di convincere l'Africa a lasciare questo tribunale internazionale, e avere così la libertà di uccidere, stuprare, e istigare odio senza poi doverne subire conseguenze.

Sono sicuro che assieme possiamo impedire che questo succeda. E lo possiamo fare lanciando un appello alle voci più ragionevoli nell'Unio ne Africana – Nigeria e Sud Africa – affinché si facciano sentire e facciano in modo che si assicuri giustizia ai perseguitati tramite la Corte Penale Internazionale. Unisciti a me aggiungendo 
ora il tuo nome alla petizione e poi condividila con tutti: non appena raggiungeremo 1 milione di persone, consegneremo la nostra petizione nel bel mezzo della sala conferenze dove si stanno riunendo i leader dell'Unione Africana ad Addis Abeba:

https://secure.avaaz.org/it/justice_for_africa_icc/?bLnvLab&v=30070

Nei miei anni di lavoro, viaggi, vita vissuta, la lotta per la giustizia è stata lunga e difficile. Ho visto davvero il peggio in Darfur e Rwanda, ma anche il meglio nella riconciliazione in Sud Africa. Durante questo viaggio, ho visto grandi passi in avanti per proteggere i debo li dai forti. La Corte Penale Internazionale è uno dei nostri fari di speranza.

Questa minaccia alla Corte Penale Internazionale è iniziata precisamente perché quel tribunale stava facendo il suo lavoro. Ha accusato il vice-presidente del Kenya di aver ucciso uomini che manifestavano contro di lui durante le elezioni e il presidente del Sudan per aver ucciso donne e bambini in Darfur. Ora il Kenya e il Sudan stanno facendo pressione sul resto dell'Africa affinché si abbandoni questo tribunale distruggendo le sue possibilità di successo.

Ma in Darfur, Congo, Costa d'Avorio e Kenya la Corte Penale Internazionale ha giocato un ruolo chiave nel portare speranza a tutti quelli che erano stati terrorizzati da eserciti, milizie e folli che facevano stragi di innocenti. E' stata una luce che illuminato il buio e non possiamo permettere che la s pengano.

Il principale argomento di alcuni di questi leader con la coscienza sporca è che la Corte Penale Internazionale è un tribunale dell'inquisizione occidentale visto che molte delle indagini sono avvenute in Africa. Ma non potrebbero avere più torto. Si tratta di una istituzione creata tra gli altri da 20 paesi africani, 5 dei 18 giudici della corte sono africani e addirittura il capo dell'accusa è africano.

Questo fine settimana sarà il giorno del giudizio.
I leader africani decideranno di stare dalla parte della giustizia o dell'ingiustizia? Con i sopravvissuti e le vittime cadute delle guerra o con i tiranni e gli oppressori? E' il momento di fare una scelta. Unisciti a noi nel chiedere ai leader africani di stare dalla parte della giustizia e sostenere la Corte Penale Internazionale:

https://secure.avaaz.org/it/justice_for_africa_icc/ ?bLnvLab&v=30070

Ho visto alcuni dei più luminosi momenti nella storia dell'umanità, in cui abbiamo portato speranza davvero a moltissime persone. Questa è una possibilità unica di farlo di nuovo, assieme.

Con speranza e profonda stima per questa comunità,

Desmond Tutu

Ulteriori informazioni:

Unione Africana: a ottobre riunione sullo Statuto di Roma (Atlas Web)
http://atlasweb.it/2013/09/23/unione-africana-a-ottobre-riunione-sullo-statuto-di-roma-579.html

Kenya, dopo Nairobi riparte il processo ai vertici (Il Fatto Quotidiano)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/08/kenya-tra-sangue-e-processi/736506/

Biografia di Desmond Tutu (HumanRights.com)
http://www.humanrights.com/it/voices-for-human-rights/desmond-tutu.html

"Abbandono della Corte Penale Internazionale un'onta per l'Africa", Kofi Annan (L'Antidiplomatico)http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=8&pg=5550

Kenya ai ferri corti con la Corte Penale Internazionale (L'Indro)
http://www.lindro.it/politica/2013-09-06/98290-kenya-ai-ferri-corti-con-la-corte-penale-internazionale