sabato 19 ottobre 2013

MANOVRE OSCURE DELLA FEMA


Perché  FEMA sta preparando per un CATACLYSM ottobre?
Che cazzo sta succedendo?

Qualcuno sa qualcosa di definitivo? 


USA East Coast spazzata via da Tsunami - Guarda la previsione a distanza
la data: 21 ottobre 2013

70 milioni di persone moriranno

22 milioni di feriti o sfollati

275K moriranno in seguito a causa
a nessun cibo o acqua potabile e
saccheggi / sommosse

Comuni interessati:

New York
Washington, DC                                                                          

Boston
Philadelphia
Norfolk                                                                          
Wilmington
Charleston                                                                                        
Jacksonville
Orlando
Miami

1.5 ad alta Tsunami miglio raggiungerà
35-70 chilometri verso l'interno a causa della tettonica
riallineamento piastra

fiumi interni aumenteranno 20 m sopra il palco alluvione

Bacino del fiume Mississippi invaderanno verso l'alto
di 30 piedi

parti dell'Atlantico fondo dell'oceano salirà fuori
dei naufragi rivelatrici d'acqua e nuove masse di terra

Centinaia di navi della marina nell'Atlantico
da molti governi si capovolgerà e equipaggi
perso in mare

l'oceano Atlantico dovrà essere recharted
per le coste e le nuove masse di terra

Si inizia come un terremoto di magnitudo 9.6
al largo della costa orientale degli Stati Uniti che fa scattare
la massa di frana. 6 min dal tempo di spostamento
til l'onda colpisce le spiagge. l'onda finisce
21 minuti più tardi sommergendo gran parte della costa orientale degli Stati Uniti.
Eventuali costa 50 piedi o meno ASL saranno
sott'acqua.

Città edifici si sbriciolano e scattano come
stuzzicadenti.

fiume creste inondazioni a 36 ore più tardi

luogo sicuro: 100 miglia ad ovest della
Fiume Mississippi

Cuba, Bahamas e la catena Isola dei Caraibi
saranno spazzati via in 10 minuti e le parti
del Messico sarà interessato pure. Del Canada
costa orientale sarà pesantemente condizionato.

Questo sarà il più grande disastro nella moderna
storia paragonabile a perdita di Atlantide.

e mi dispiace essere portatore di cattive notizie
alle persone buone: (

auguri

Vista a distanza

l'inizio della fine. ?


"Vedo quello che sta accadendo come l'inizio della fine. Continuo anche a vedere ciò che sta avvenendo in dono enorme per la Cina. Stiamo solo dando potere alla Cina - basta consegnarlo a loro. E 'come se abbiamo perso un grande gioco di poker in Cina, o sono in procinto di perdere. 

Sì, gli Stati Uniti sarà probabilmente passare un prolungamento sul tetto del debito, ma noi siamo come ciechi in questo momento e stiamo solo prendendo un altro passo verso la scogliera. L'unica ragione per cui siamo in grado di continuare con il business as usual è perché non c'è niente di meglio che il dollaro in questo momento che le persone o paesi possono facilmente trasformarsi in una moneta. 

C'è l'oro, e l'oro è molto, molto meglio di quello del dollaro. Più mi guardo la manipolazione che sta succedendo nei mercati, e non sono mai stato uno di credere in manipolazione, ma come si può evitare che quando si vede le maggiori istituzioni finanziarie di essere accusati di manipolare i mercati valutari trilione di dollari. 

L'oro è solo una goccia in un secchio rispetto a questi mercati valutari massicce. Bene, indovinate un po '? Ben presto sarà oro che è la valuta principale e che non sarà in grado di manipolare più perché le persone chiedono i colpi nel mercato dell'oro non sarà più l'America. 

Stiamo dando giusta potenza per i cinesi. Ogni dollaro verso il basso del prezzo dell'oro è più potere in Cina, perché rende più facile per loro di comprarlo. E se i cinesi erano pronti al momento di prendere il potere, si potrebbe probabilmente prendere il controllo del nostro sistema finanziario di oggi. 

In questo momento, i cinesi stanno guadagnando potere sul giorno statunitense per giorno. Stiamo dando loro potere. Sono stato intervistato ieri sera in televisione con l'ex presidente della McDonald e lui era d'accordo con tutto quello che vi dico. 

Il cinese potrebbe proporre un paniere di valute che sono convertibili in oro, e il Renminbi sarebbe lì come valuta principale, molto più importante del dollaro. Che cosa si dovrebbe quindi vedere in questo paese è materie prime più importanti, così come gli altri elementi, valutati in unità di oro. 

La realtà è che i cinesi non sono probabilmente ancora pronto. Probabilmente non hanno abbastanza oro a portata di mano. Ma siamo certamente rendendo più facile per loro nel mercato dell'oro. Gli Stati Uniti stanno intervenendo nel mercato dell'oro per cercare di mantenere la US Dollar Index superiore a 80. 

L'unica cosa che sta succedendo nel paese in questo momento è stock. L'unico motivo per cui le scorte sono in aumento perché ci stanno versando denaro nell'economia. Ma non sta avendo alcun effetto parlare di sull'economia reale o redditi reali. Redditi reali sono diminuiti da quando all'inizio del secolo. 

Quindi, il mercato azionario dà l'apparenza che gli Stati Uniti non è sull'orlo di una catastrofe. Ma quando il dollaro perde il suo status di valuta di riserva che sarà tutto cambia. Non so quando il prezzo dell'oro sta per iniziare alle stelle, ma so che ogni volta che si vede il prezzo più basso in marcia è un regalo per i cinesi. Il dollaro USA non è destinato a durare come valuta di riserva e ben presto qualcosa di oro-backed sarà la sostituzione. " 
fonte:King World News - Blog

NEWS ZETA

13 alle 03:29

Terra Wobble-Il cielo si oscurò in Messico, poi in un secondo momento illuminò di nuovo

18:21-Il sole è andato.
18:37-Nuovi Sunrays at ...
Continuare
Pubblicato da Khan il 18 ottobre 2013 alle 04:00 - 1 Commento

Sun Oggi 2013/10/15 14:10 Oggetto Zoomed a destra * 2013/10/17 10:17 More Visibilità

Sun Oggi 2013/10/15 14:10 Oggetto Zoomed a ...
Continuare
Pubblicato da Alberto Cardin il 17 ottobre 2013 alle 02:44 - 1 Commento

7 di 10 Situazione al 17 ottobre 2013

Progetto Newsletter per Domenica 20 Ottobre 2013. Newsletters può ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 17 ottobre 2013 alle 11:43

Guasto elettrico a Santo Antonio Dam

Pubblicato da Starr DiGiacomo il 17 ottobre 2013 alle 05:00

venerdì 18 ottobre 2013

Care amiche e cari amici,

Care amiche e cari amici,




Ana Paula e 29 attivisti di Greenpeace sono rinchiusi in un carcere russo per aver cercato di salvare l’Artico dalle trivellazioni. Ma la nostra comunità può contribure a liberarli, costruendo con Greenpeace un’enorme mobilitazione mondiale per farci sentire dai maggiori partner internazionali di Mosca. Raggiungiamo un milione di persone per liberare i 30 dell'Artico, firma ora cliccando qui sotto:

FIRMA LA PETIZIONE
Ana Paula ha 31 anni, è brasiliana e voleva solo manifestare pacificamente contro la decisione della Russia di trivellare nell’Artico. Ora lei e gli altri 29 membri della nave Arctic Sunrise di Greenpeace sono rinchiusi in una prigione russa e potrebbero doverci stare per chissà quanto. Ma possiamo gettare loro un’ancora di salvezza. 

Gli attivisti di Greenpeace, alcuni rinchiusi in celle di isolamento, rischiano quindici anni di carcere con l’accusa assurda di pirateria. Il loro crimine? Aver appeso uno striscione su una piattaforma petrolifera russa per manifestare contro le trivellazioni in profondità in uno dei posti più belli e al tempo stesso fragili del pianeta. Molti governi occidentali hanno già protestato per questa situazione, ma ora Ana Paula e Greenpeace stanno chiedendo aiuto direttamente alla comunità di Avaaz per rendere davvero globale la protesta. 

Assieme possiamo rivolgerci ad alcuni dei più importanti partner commerciali e politici della Russia, come Brasile, India, Sud Africa e Unione Europea, per chiedere la liberazione dei 30 dell’Artico. Il nostro obiettivo è il milione di firme per Ana Paula e i suoi compagni. Raggiunto quel traguardo, Avaaz proietterà i loro volti in luoghi simbolici, per mantenere la vicenda sotto i riflettori dei media:

http://www.avaaz.org/it/free_the_arctic_30_loc/?bLnvLab&v=30394

La sorella di Ana Paula la descrive così: "Sotto molti punti di vista, mia sorella è una normale ragazza brasiliana: estroversa, amichevole, piena di vita. Ma è anche straordinaria nella sua semplicità, fin da piccola capace di appassionarsi per la natura e la sua difesa, anche a rischio della sua stessa incolumità."

Ora Ana Paula e gli altri membri dell’equipaggio potrebbero perdere 15 anni delle loro vite solo per aver tentato di appendere un manifesto sull’impianto Gazprom, il primo della storia nell’Artico. E' sicuramente una reazione spropositata contro chi si batte per difendere l’ambiente di tutti: fermare le trivellazioni artiche significa proteggere la più grande area naturale della Terra, dove eventuali perdite di petrolio sarebbero quasi impossibili da arginare.

Gli avvocati di Greenpeace hanno fatto notare che i 30 sono stati arrestati in acque internazionali, e che quindi sarebbe stata la Russia a violare il diritto internazionale del mare. Ma essere dalla parte della ragione potrebbe non bastare per ottenere la loro scarcerazione, il loro destino potrebbe già essere segnato, a meno che la comunità internazionale non faccia capire alla Russia di non essere disposta a passare sopra a questo scandalo.

La voce di Avaaz è particolarmente forte in molti di questi Paesi dove è presente in grandi numeri (5 milioni di membri solo in Brasile!). Se ci impegniamo tutti quanti raggiungendo il milione di firme, gli avaaziani di Brasile, Sud Africa, India e dell’Unione Europea possono far salire la pressione internazionale. Firma subito e aiutaci a raggiungere questo traguardo per contribuire a salvare i 30 dell’Artico:

http://www.avaaz.org/it/free_the_arctic_30_loc/?bLnvLab&v=30394

Queste 30 persone hanno avuto il coraggio di sfidare le multinazionali del petrolio in uno degli ultimi posti incontaminati del pianeta. E per questo li vogliono zittire e intimidire. La nostra comunità si è sempre impegnata in difesa degli attivisti di tutto il mondo: ora è il momento di salvare i 30 dell’Artico.

Con speranza e determinazione,

Jamie, Alex, Emma, Lisa, Ricken, Marie, Julien, Diego e tutto il team di Avaaz

MAGGIORI INFORMAZIONI

livello di allarme 8/10.Domani a Roma

Intelligence: livello di allarme 8/10. Previsto sommosse vicino ministeri! Membri del black bloc arrestato il Venerdì!
Domani sarà una giornata calda a Roma, molti giornali e telegiornali stanno parlando di questo. 2 anni dopo l'15 ottobre protesta che ha portato il caos e fiamme nel centro della città, ci sarà un altro grande protesta organizzata a "dichiarare guerra" (loro parole) al sistema attuale italiano. Alert è a posto e molti negozi saranno chiusi, parla MSM circa un livello di 8/10 segnalazione effettuata dai servizi segreti italiani.
Voci su colloqui MSM su veri e propri "assalti" sulle banche, bancomat, Ministeri, Banca d'Italia edificio e anche inglesi e tedeschi consolato e altri "obiettivi" economici e sociali per protestare questioni economiche, politiche e sociali.
Non so cosa succederà, ma sarà coperto tutto italiano msm. Penso che avrà inizio nel pomeriggio.

Oggi la polizia italiana ha arrestato 5 nere blocco membri francesi sospettati di essere "terroristi / sovversiva" e di portare armi in casa.

Preavviso da Tolec



Preavviso da Tolec - Orb deve essere visibile da una costa al termine di Andromeda evento Consiglio

Vedo Tolec ha messo un avviso sul suo sito web per le persone a guardare fuori per una sfera al termine della prossima azione intrapresa da parte del Consiglio di Andromeda. Ho pensato di mettere questo qui a tenere come un record.

Avviso: 03.21.12 Il completamento del prossimo evento perseguibile prese dal popolo di Procyon w / in Consiglio Andromeda rischia di essere segnata da una grande sfera di energia, una sfera luminosa ... che molti chiamano un "orb" ...entro i prossimi giorni. Dovrebbe essere visibile da una costa. Per coloro che sono interessati o al corrente di queste cose - può essere considerato un "marcatore", un "indicatore", o un "segno"

Avviso: 04.06.12 Il completamento del prossimo evento perseguibile, la completa distruzione della base sottomarina Rettiliani finale, presa dal popolo del Procione in sede di Consiglio di Andromeda rischia di essere segnata da una grande sfera di energia, una sfera luminosa, che molti chiamano un "orb". Dovrebbe essere visibile da una costa e da fuori nell'oceano.Può essere considerato un "marcatore", un "indicatore", o un "segno" che questa base sottomarina Rettiliani finale è ora completamente distrutta.


Anche se questo Reptilian complesso base sottomarina Draco e Hydra finale è stato attaccato il 9 marzo, è entrato il 16 marzo, e dopo tante battaglie è ora completamente "ripulito", ripulito e persiane, al 31 marzo - dal combinato Procione & Consiglio di Andromeda - 'Delta Strike Team vigore' - Recentemente ho anche stato detto dai miei contatti del Consiglio di Andromeda, che sono in attesa di un evento cosmico ... una base di evento cosmico della Terra ... ma ancora un evento cosmico che sarà un grave, psicologica "sveglia" per il popolo della Terra, per far scattare la completa distruzione di questa base sottomarina finale. Perché sarà una 'sveglia' chiamata? Perché la posizione di, e la causa e gli effetti di questo evento cosmico specifico, il 'popping' di un vulcano e un successivo terremoto, sarà così fuori dalla norma la gente sta andando a meraviglia , "... che cosa sta realmente accadendo qui?". Appena questo succede mi rilasciare la relazione scritta completa, così come il video che documenta questo ampio 'azione di polizia' per liberare finalmente questo pianeta di ciò che può essere facilmente chiamato un lungo in piedi, molto manipolativo, minaccia Reptilian scuro e dannoso.

giovedì 17 ottobre 2013

MORTE SICURA

Mangiare- Oceano Pacifico: pesci, granchi, aragoste, alghe, ostriche, ecc = FUKUSHIMA RADIAZIONI morte per cancro.

Oceano Pacifico è 275 volte superiore radiazione di fondo ... molte specie ormai morente. Oceano Pacifico diventerà mare vuoto molto presto.

Qualcosa di malvagio sta per accadere

Qualcosa di malvagio sta per accadere ... E 'ON ... ISON, grandi rocce e navi aliene
Il destino di default Shutdown è finita e Proprio quando si pensava che fosse sicuro di tornare in acqua o prendere le vostre piante di pomodoro di nuovo fuori, di VT Gordon Duff e di Camelot Progetto Kerry Cassidy (con tutto il rispetto) anello il campanello d'allarme. Io non sono un fisico astro, PhD, o anche un insider militare e so che sto per avere il tempo grande shilled per la pubblicazione di questo (e non mi interessa), ma la trama è avvincente. Ison è un cavallo di Troia per una gara nefasto di invasori alieni intenti a causare alcuni "problemi" qui sulla Terra;? Questo progetto Blue Beam;? Stiamo per ottenere botta da pochi grandi rocce?
secondo GD, "La preoccupazione principale è quello dell'emisfero settentrionale che è minacciata dal potenziale collisione di due gruppi di asteroidi. Uno è molto cattivo, l'altro è peggio. A questo scopo, all'interno del regno di ciò che può essere fatto e che cosa è razionale, la modalità "prepper" deve essere introdotto.

Kerry Cassidy; ". Secondo più di una fonte, Cometa Ison è in realtà un gruppo di mestiere ... coniato un" interstellare armada "da una parte, una frase penso che inchioda piacevolmente Nel recente articolo di Gordon Duff dal titolo, ciò che può essere HA DETTO, egli allude al ISON e una serie di ciò che egli chiama "grandi rocce" guidato il nostro cammino.


Questa è gente di destra, è su ... DOOM

A causa ro rasist spaming nessun link autorizzati ad oggi verteran così hai bisogno di cercare che voi stessi.

Non solo Dio ci ha dato Avvertenze.........................

Non solo Dio ci ha dato Avvertenze nella Scrittura .. Lui ci ha messo in guardia gli Stati Uniti!
1. 4 agosto 2012

US Flag Gocce Durante inno nazionale per Serena Williams 'medaglia d'oro olimpica Cerimonia a Wimbledon ...

2. 13 Novembre 2012
Superstorm Sandy trasformato World Trade Center in un arpa eolia

Suono misterioso proveniente dalla Freedom Tower durante l'uragano Sandy ... essere conosciuto con il suo nome legale di One World

4. Superdome si oscura durante il Super Bowl XLVII ...
NEW ORLEANS - Il potere è andato fuori per 33 minuti nella metà del Superdome, non molto tempo dopo la cantante Beyonce ha terminato il suo primo tempo spettacolo ad alta potenza.

5. Tim Tebow Genera per 316 Yards Come Denver Broncos Top Pittsburgh Steelers ..


Così, quello che è successo di Domenica è che il ragazzo che ha usato per indossare biblici occhio adesivi neri impreziositi da Giovanni 3:16 ha gettato per una carriera di alto 316 metri su 10 completamenti (per un 31,6 metri per medio termine) in un playoff straordinario conquistare un pesante preferito? Davvero?

Certo, è successo. Perché Dio ha tanto amato il mondo!

E il nostro attuale governo e POTUS???

1.Sept 29th, 2012

Democratico DIO nega Dio 3 volte!!

https://www.youtube.com/watch?v=muAVRGlLG98

2. Il Presidente e il Topo.

23 maggio 2010 - C'è stato un episodio divertente nella famosa Casa Bianca Rose Garden una ... Ma non tutti i giorni fa un roditore gestito dal podio e nemmeno farsi notare ...

3. Obama e le mosche ..

25 gennaio 2013 - GERUSALEMME - siti web Profezia stanno avendo un giorno di campo con l'attenzione in tutto il mondo il presidente Obama si sta per sparring con una mosca.

2. 24 gennaio 2013
L'ultimo nato della OBAMA VS. FLY SAGA: LANDS FLY GRANDI provocatoriamente SULLA FRONTE DEL PRESIDENTE ....

4.Obama Irlanda viaggio interrotta in Cenere Telai ..

23 mag 2011 - DUBLINO - La Casa Bianca dice che il presidente Barack Obama lascerà l'Irlanda presto a causa di problemi di sicurezza oltre una nube di cenere da un vulcano islandese che si sta muovendo verso l'Europa.

5. "Via Dal Vento" - Cerimonia ufficiale di Obama 'addio' bocciato a causa di tempesta di sabbia.

A causa di forti venti e tempeste di sabbia Obama ha cambiato i suoi piani per volare a Betlemme in un elicottero, scegliendo invece di viaggiare in un convoglio di auto. Highway 1 tra Gerusalemme è stato bloccato, tra le ore 13:30 e 16:00. Inoltre, cerimonia d'addio ufficiale di Obama dall'aeroporto di Israele Ben Gurion è stato annullato a causa di una tempesta di sabbia che ha avvolto centro di Israele.

Satana Polemica di 6.L Bibbia ...

Mar 20, 2013 - (CNN) - Erin Burnett affronta l'affermazione di Glenn Beck che "La Bibbia" Satana si presenta come Obama. Era uno scherzo o qualcosa di peggio? ...

7. Raw Video: Heckler Interrupt Obama Fundraiser ..
TU SEI L'ANTICRISTO!
https://www.youtube.com/watch?v=9cP-FTX5tVg

Poi ieri!

8.Diane Reidy Casa stenografo VIDEO trascinato via Piano Urlare .. questa nazione non è sotto DIO!

DIO NON sarà preso in giro! Non potete servire due master!

INOLTRE ..
HOSEA: 4
Non c'è fedeltà, non c'è amore,
nessun riconoscimento di Dio nel paese.
2 Ci sta maledicendo solo, [a] menzogna e omicidio,
furto e l'adulterio;
si rompono ogni limite,
e spargimento di sangue segue lo spargimento di sangue.
3 A causa di questo si asciuga atterrare,
e tutti coloro che vivono in essa deperire;
le bestie dei campi, gli uccelli del cielo
e il pesce nel mare vengono spazzati via.

Luca 21:25
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Sulla terra, le nazioni saranno in angoscia e ansia per il fragore e il lancio del mare.




Quanti altri SEGNI  necessitàno per il MONDO, PRIMA si pentono respingendo il l'SISTEMA ANTICRISTO, E guardare a Dio per la guarigione e RESTAURO?????
fonte :gplforum

ZOMBIE

Altre persone in ospedale dopo l'assunzione di orribile carnivoro Zombie droga Krokodil



Nuovi casi sono emersi degli americani con il terribile carnivoro droga Krokodil che si trasforma tossicodipendenti in "zombie".

Due sorelle sono in trattamento in un ospedale di Chicago per gli effetti collaterali devastanti della sostanza tossica.

La droga fatta in casa, popolare in Russia, è un mix di codeina con benzina, benzina, diluenti per vernici, olio di pulizia industriale, e l'alcol che viene poi filtrata e bollita prima di essere iniettato in vena.

Il mese scorso, news.com.au pubblicato il video degli effetti scioccanti di Krokodil, mostrando la pelle ulcerata e membra di utenti.

Si chiama Krokodil, la parola russa per il coccodrillo, a causa delle lesioni squamose verdi utenti sviluppano intorno a siti di iniezione.

A circa $ 8 un colpo, Krokodil è 10 volte più economico di eroina.

Dà un alto intenso, trasformando gli utenti in uno stato di "zombie", un medico che ha curato tossicodipendenti detto l'Huffington Post

UN CONTINENTE GIA' MORTO!

  Stati Uniti - un paese di fighe, grandi guerrieri internet di bocca e zombie lavaggio del cervello
 
Purtroppo, le persone che ho ammirato (fino a ieri), dimostrano  di essere solo un mucchio di fighe, grandi guerrieri internet con la  bocca e zombie in realtà con  lavaggio del cervello.

Incolpare i politici che fanno esattamente NIENTE è più di una prova che si, gli americani, meritano quello che sta arrivando. Se avete guardato la Grecia o Cipro ultimamente?  Per voi  Sarà molto peggio.

Bikers ci salveranno!
Camionisti ci salveranno!
Veterinari ci salveranno!
Il GOP ci salverà!

Ultime notizie per voi: solo tu puoi risparmiare!e salvarti,  Ma questo non sarà possibile, perché il 99% di voi sono zombie lavaggio del cervello o fighe e 1% sono grandi guerrieri internet bocca.


Vi auguro tutto il meglio, ma ho paura che gli Stati Uniti siano già finiti giù. Morti in realtà.
fonte: il web

Sardine collasso della pesca colpisce l'economia, l'ecologia

Perdita di $ 32 milioni di settore sentiva lungo tutta la catena alimentare

Una pesca commerciale $ 32-million ha inspiegabilmente e completamente crollato quest'anno sulla costa aC.
La flotta seine sardina è andato a casa dopo non essere riuscito a catturare un solo pesce. E la scomparsa commerciale del piccolo pesce scuola sta avendo ripercussioni tutta la strada fino alla catena alimentare di megattere a rischio.
Jim Cara, un biologo balena Tofino-based con la Pacific Wildlife Foundation, ha detto in un'intervista Lunedi che gobbi in genere si contano a centinaia vicino alla costa occidentale dell'isola di Vancouver in estate. Essi sono stati osservati solo sporadicamente quest'anno, tra cui l'industria Whalewatching commerciale.
"Megattere ci dicono che qualcosa è cambiato", ha detto. "I sistemi di Oceano sono così complessi, è davvero difficile sapere cosa significa. Per un anno, non credo che ci sia alcun motivo di allarmarsi, ma c'è sicuramente motivo di essere curioso."
Megattere, invece, sono stati osservati più lontano in mare aperto, possibilmente nutrendosi di fonti alimentari alternative come aringhe, sandlance, acciughe, o krill, ma non nei numeri osservati vicino a riva in questi ultimi anni.
La sardina, noto anche come sardelle, ha una storia dal fascino unico.
Sardine sostenuto un importante attività di pesca sulla costa aC a metà degli anni 1920 a metà degli anni 1940 che in media 40.000 tonnellate l'anno.
Poi il pesce misteriosamente scomparso - per decenni - fino a quando la prima è stata osservata di nuovo nel 1992, nel corso di una pesca basata federale scienza a Barkley Sound sulla costa occidentale di Vancouver Island.
Con il riemergere delle sardine è arrivata la megattere, intorno al 1995, diventando così numerosi nelle acque costiere al largo di Vancouver Island che hanno soppiantati balene grigie come l'attrazione del settore whale-watching.
Peter Schultze, una guida senior e autista con Ocean Outfitters, ha detto megattere si trovano normalmente sette a 10 km o più vicino alla riva, ma questo anno sono stati circa 18 a 32 km fuori. Ciò significava per più tempo di viaggio e di combustibile bruciato e meno tempo con i gobbi, se sono state osservate a tutti. "Ci sono stati un sacco di giorni in cui la gente ha ottenuto skunked."
La pesca eccessiva era stato a lungo accusato per la scomparsa di sardine da acque BC. Ma gli scienziati attribuiscono oggi la causa assoluta di cambiamenti nelle condizioni oceaniche che si è rivelato sfavorevole alle sardine.
AC iniziato la pesca commerciale delle sardine nel 2002, e nel 2013 ha avuto una quota consentita di circa 25.000 tonnellate, che si confronta con una popolazione totale stimata di 659.000 tonnellate.
Altezza "tra il logo e altri elementi grafici che di posizionamento adeguato al suo parente" Quest'anno è stato inaspettato ", ha detto Lisa Mijacika, un gestore di risorse di pesca e
Oceans Canada a Vancouver, notando la pesca si è svolto in California e Oregon. "Sono un pesce migratore pesantemente influenzati dalle condizioni dell'oceano." Scienziati provenienti da Canada, Stati Uniti e Messico si incontreranno nel mese di dicembre per cercare di trovare risposte ai movimenti della sardina.
Ora ci sono 50 aC licenze sardine commerciali, metà detenuti da First Nations.
La pesca normalmente funziona da luglio a novembre, ma non quest'anno.
"Hanno rinunciato a cercare, staccato la spina", ha confermato Lorne Clayton, dirigente-direttore del Canadian Pacific Sardine Association. "Sicuramente è stato deludente. Si costata loro tempo, carburante, e l'equipaggio di uscire e guardare, senza compensazione."
Mentre la pesca con reti a circuizione vicino alla superficie ottenuto skunked, egli ha osservato che i pescatori di nasello commerciale con reti a strascico a profondità di 200-350 metri segnalato la cattura di nasello "riempito con le sarde", ha detto Clayton. "Penso che non sono venuti a galla quest'anno. Proprio ora, è tutta speculazione."
Tesoro ha detto che non spiega l'improvviso cambiamento nel comportamento megattere al largo dell'isola. "Se le sardine erano lì, in ogni numero, si potrebbe pensare che le balene avrebbero capito che fuori," ha detto. "Io non credo che nessuno abbia davvero un tallone su quello che sta succedendo."
Clayton ha detto che la BC sardina pesca ha un valore all'ingrosso di circa $ 32 milioni, con il pesce di entrare nel mercato in scatola, oltre che per la riduzione e l'olio. La perdita della pesca di quest'anno potrebbe avere ripercussioni per il prossimo.
"Non solo pregiudica la loro mezzi di sussistenza, ma mette un buco nel mercato," ha detto. Anche se sardine tornare la prossima stagione, "potrebbe essere necessario artiglio la strada per tornare nel mercato."
Clayton ha detto che le temperature oceaniche maree, plancton e la luce sono tutti fattori che potrebbero influenzare il sardine.
"In un dato anno, i pescatori devono cercare fuori per andare a pesca. Essi non solo arrivano alla vostra barca."
Egli ha osservato che la pesca della sardina anche crollato quest'anno in Sud Africa. "Sono scomparsi del tutto, senza evidenza a tutti."
Tesoro ha detto che la società dovrebbe mettere in discussione se il maggior valore di sardine è come prede per i predatori naturali del mare, tra cui il gobbi su cui l'industria del whale-watching dipende così pesantemente.
"Sarebbe non ha senso lasciare i pesci che stanno guidando l'intero sistema e sostenere praticamente tutto? Ci sono alcune importanti domande da porre circa la pesca di sardine."
lpynn@vancouversun.com
- See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.vancouversun.com/travel/Sardine%2520fishery%2520collapse%2520affects%2520economy%2520ecology/9036436/story.html&usg=ALkJrhjL7Xn6QkzSh4YPnk80_YjI3ktcWw#sthash.wqjVCUNa.dpuf

Sardine collasso della pesca colpisce l'economia, l'ecologia

Perdita di $ 32 milioni di settore sentiva lungo tutta la catena alimentare

Una pesca commerciale $ 32-million ha inspiegabilmente e completamente crollato quest'anno sulla costa aC.
La flotta seine sardina è andato a casa dopo non essere riuscito a catturare un solo pesce. E la scomparsa commerciale del piccolo pesce scuola sta avendo ripercussioni tutta la strada fino alla catena alimentare di megattere a rischio.
Jim Cara, un biologo balena Tofino-based con la Pacific Wildlife Foundation, ha detto in un'intervista Lunedi che gobbi in genere si contano a centinaia vicino alla costa occidentale dell'isola di Vancouver in estate. Essi sono stati osservati solo sporadicamente quest'anno, tra cui l'industria Whalewatching commerciale.
"Megattere ci dicono che qualcosa è cambiato", ha detto. "I sistemi di Oceano sono così complessi, è davvero difficile sapere cosa significa. Per un anno, non credo che ci sia alcun motivo di allarmarsi, ma c'è sicuramente motivo di essere curioso."
Megattere, invece, sono stati osservati più lontano in mare aperto, possibilmente nutrendosi di fonti alimentari alternative come aringhe, sandlance, acciughe, o krill, ma non nei numeri osservati vicino a riva in questi ultimi anni.
La sardina, noto anche come sardelle, ha una storia dal fascino unico.
Sardine sostenuto un importante attività di pesca sulla costa aC a metà degli anni 1920 a metà degli anni 1940 che in media 40.000 tonnellate l'anno.
Poi il pesce misteriosamente scomparso - per decenni - fino a quando la prima è stata osservata di nuovo nel 1992, nel corso di una pesca basata federale scienza a Barkley Sound sulla costa occidentale di Vancouver Island.
Con il riemergere delle sardine è arrivata la megattere, intorno al 1995, diventando così numerosi nelle acque costiere al largo di Vancouver Island che hanno soppiantati balene grigie come l'attrazione del settore whale-watching.
Peter Schultze, una guida senior e autista con Ocean Outfitters, ha detto megattere si trovano normalmente sette a 10 km o più vicino alla riva, ma questo anno sono stati circa 18 a 32 km fuori. Ciò significava per più tempo di viaggio e di combustibile bruciato e meno tempo con i gobbi, se sono state osservate a tutti. "Ci sono stati un sacco di giorni in cui la gente ha ottenuto skunked."
La pesca eccessiva era stato a lungo accusato per la scomparsa di sardine da acque BC. Ma gli scienziati attribuiscono oggi la causa assoluta di cambiamenti nelle condizioni oceaniche che si è rivelato sfavorevole alle sardine.
AC iniziato la pesca commerciale delle sardine nel 2002, e nel 2013 ha avuto una quota consentita di circa 25.000 tonnellate, che si confronta con una popolazione totale stimata di 659.000 tonnellate.
Altezza "tra il logo e altri elementi grafici che di posizionamento adeguato al suo parente" Quest'anno è stato inaspettato ", ha detto Lisa Mijacika, un gestore di risorse di pesca e
Oceans Canada a Vancouver, notando la pesca si è svolto in California e Oregon. "Sono un pesce migratore pesantemente influenzati dalle condizioni dell'oceano." Scienziati provenienti da Canada, Stati Uniti e Messico si incontreranno nel mese di dicembre per cercare di trovare risposte ai movimenti della sardina.
Ora ci sono 50 aC licenze sardine commerciali, metà detenuti da First Nations.
La pesca normalmente funziona da luglio a novembre, ma non quest'anno.
"Hanno rinunciato a cercare, staccato la spina", ha confermato Lorne Clayton, dirigente-direttore del Canadian Pacific Sardine Association. "Sicuramente è stato deludente. Si costata loro tempo, carburante, e l'equipaggio di uscire e guardare, senza compensazione."
Mentre la pesca con reti a circuizione vicino alla superficie ottenuto skunked, egli ha osservato che i pescatori di nasello commerciale con reti a strascico a profondità di 200-350 metri segnalato la cattura di nasello "riempito con le sarde", ha detto Clayton. "Penso che non sono venuti a galla quest'anno. Proprio ora, è tutta speculazione."
Tesoro ha detto che non spiega l'improvviso cambiamento nel comportamento megattere al largo dell'isola. "Se le sardine erano lì, in ogni numero, si potrebbe pensare che le balene avrebbero capito che fuori," ha detto. "Io non credo che nessuno abbia davvero un tallone su quello che sta succedendo."
Clayton ha detto che la BC sardina pesca ha un valore all'ingrosso di circa $ 32 milioni, con il pesce di entrare nel mercato in scatola, oltre che per la riduzione e l'olio. La perdita della pesca di quest'anno potrebbe avere ripercussioni per il prossimo.
"Non solo pregiudica la loro mezzi di sussistenza, ma mette un buco nel mercato," ha detto. Anche se sardine tornare la prossima stagione, "potrebbe essere necessario artiglio la strada per tornare nel mercato."
Clayton ha detto che le temperature oceaniche maree, plancton e la luce sono tutti fattori che potrebbero influenzare il sardine.
"In un dato anno, i pescatori devono cercare fuori per andare a pesca. Essi non solo arrivano alla vostra barca."
Egli ha osservato che la pesca della sardina anche crollato quest'anno in Sud Africa. "Sono scomparsi del tutto, senza evidenza a tutti."
Tesoro ha detto che la società dovrebbe mettere in discussione se il maggior valore di sardine è come prede per i predatori naturali del mare, tra cui il gobbi su cui l'industria del whale-watching dipende così pesantemente.
"Sarebbe non ha senso lasciare i pesci che stanno guidando l'intero sistema e sostenere praticamente tutto? Ci sono alcune importanti domande da porre circa la pesca di sardine."
lpynn@vancouversun.com
- See more at: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Franky/Desktop/Sardine%20collasso%20della%20pesca%20colpisce%20l%27economia,%20l%27ecologia.htm#sthash.itpPb68J.dpuf

Sardine collasso della pesca colpisce l'economia, l'ecologia

Perdita di $ 32 milioni di settore sentiva lungo tutta la catena alimentare

Una pesca commerciale $ 32-million ha inspiegabilmente e completamente crollato quest'anno sulla costa aC.
La flotta seine sardina è andato a casa dopo non essere riuscito a catturare un solo pesce. E la scomparsa commerciale del piccolo pesce scuola sta avendo ripercussioni tutta la strada fino alla catena alimentare di megattere a rischio.
Jim Cara, un biologo balena Tofino-based con la Pacific Wildlife Foundation, ha detto in un'intervista Lunedi che gobbi in genere si contano a centinaia vicino alla costa occidentale dell'isola di Vancouver in estate. Essi sono stati osservati solo sporadicamente quest'anno, tra cui l'industria Whalewatching commerciale.
"Megattere ci dicono che qualcosa è cambiato", ha detto. "I sistemi di Oceano sono così complessi, è davvero difficile sapere cosa significa. Per un anno, non credo che ci sia alcun motivo di allarmarsi, ma c'è sicuramente motivo di essere curioso."
Megattere, invece, sono stati osservati più lontano in mare aperto, possibilmente nutrendosi di fonti alimentari alternative come aringhe, sandlance, acciughe, o krill, ma non nei numeri osservati vicino a riva in questi ultimi anni.
La sardina, noto anche come sardelle, ha una storia dal fascino unico.
Sardine sostenuto un importante attività di pesca sulla costa aC a metà degli anni 1920 a metà degli anni 1940 che in media 40.000 tonnellate l'anno.
Poi il pesce misteriosamente scomparso - per decenni - fino a quando la prima è stata osservata di nuovo nel 1992, nel corso di una pesca basata federale scienza a Barkley Sound sulla costa occidentale di Vancouver Island.
Con il riemergere delle sardine è arrivata la megattere, intorno al 1995, diventando così numerosi nelle acque costiere al largo di Vancouver Island che hanno soppiantati balene grigie come l'attrazione del settore whale-watching.
Peter Schultze, una guida senior e autista con Ocean Outfitters, ha detto megattere si trovano normalmente sette a 10 km o più vicino alla riva, ma questo anno sono stati circa 18 a 32 km fuori. Ciò significava per più tempo di viaggio e di combustibile bruciato e meno tempo con i gobbi, se sono state osservate a tutti. "Ci sono stati un sacco di giorni in cui la gente ha ottenuto skunked."
La pesca eccessiva era stato a lungo accusato per la scomparsa di sardine da acque BC. Ma gli scienziati attribuiscono oggi la causa assoluta di cambiamenti nelle condizioni oceaniche che si è rivelato sfavorevole alle sardine.
AC iniziato la pesca commerciale delle sardine nel 2002, e nel 2013 ha avuto una quota consentita di circa 25.000 tonnellate, che si confronta con una popolazione totale stimata di 659.000 tonnellate.
Altezza "tra il logo e altri elementi grafici che di posizionamento adeguato al suo parente" Quest'anno è stato inaspettato ", ha detto Lisa Mijacika, un gestore di risorse di pesca e
Oceans Canada a Vancouver, notando la pesca si è svolto in California e Oregon. "Sono un pesce migratore pesantemente influenzati dalle condizioni dell'oceano." Scienziati provenienti da Canada, Stati Uniti e Messico si incontreranno nel mese di dicembre per cercare di trovare risposte ai movimenti della sardina.
Ora ci sono 50 aC licenze sardine commerciali, metà detenuti da First Nations.
La pesca normalmente funziona da luglio a novembre, ma non quest'anno.
"Hanno rinunciato a cercare, staccato la spina", ha confermato Lorne Clayton, dirigente-direttore del Canadian Pacific Sardine Association. "Sicuramente è stato deludente. Si costata loro tempo, carburante, e l'equipaggio di uscire e guardare, senza compensazione."
Mentre la pesca con reti a circuizione vicino alla superficie ottenuto skunked, egli ha osservato che i pescatori di nasello commerciale con reti a strascico a profondità di 200-350 metri segnalato la cattura di nasello "riempito con le sarde", ha detto Clayton. "Penso che non sono venuti a galla quest'anno. Proprio ora, è tutta speculazione."
Tesoro ha detto che non spiega l'improvviso cambiamento nel comportamento megattere al largo dell'isola. "Se le sardine erano lì, in ogni numero, si potrebbe pensare che le balene avrebbero capito che fuori," ha detto. "Io non credo che nessuno abbia davvero un tallone su quello che sta succedendo."
Clayton ha detto che la BC sardina pesca ha un valore all'ingrosso di circa $ 32 milioni, con il pesce di entrare nel mercato in scatola, oltre che per la riduzione e l'olio. La perdita della pesca di quest'anno potrebbe avere ripercussioni per il prossimo.
"Non solo pregiudica la loro mezzi di sussistenza, ma mette un buco nel mercato," ha detto. Anche se sardine tornare la prossima stagione, "potrebbe essere necessario artiglio la strada per tornare nel mercato."
Clayton ha detto che le temperature oceaniche maree, plancton e la luce sono tutti fattori che potrebbero influenzare il sardine.
"In un dato anno, i pescatori devono cercare fuori per andare a pesca. Essi non solo arrivano alla vostra barca."
Egli ha osservato che la pesca della sardina anche crollato quest'anno in Sud Africa. "Sono scomparsi del tutto, senza evidenza a tutti."
Tesoro ha detto che la società dovrebbe mettere in discussione se il maggior valore di sardine è come prede per i predatori naturali del mare, tra cui il gobbi su cui l'industria del whale-watching dipende così pesantemente.
"Sarebbe non ha senso lasciare i pesci che stanno guidando l'intero sistema e sostenere praticamente tutto? Ci sono alcune importanti domande da porre circa la pesca di sardine."
lpynn@vancouversun.com
- See more at: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Franky/Desktop/Sardine%20collasso%20della%20pesca%20colpisce%20l%27economia,%20l%27ecologia.htm#sthash.itpPb68J.dpuf

Sardine collasso della pesca colpisce l'economia, l'ecologia

Perdita di $ 32 milioni di settore sentiva lungo tutta la catena alimentare

Una pesca commerciale $ 32-million ha inspiegabilmente e completamente crollato quest'anno sulla costa aC.
La flotta seine sardina è andato a casa dopo non essere riuscito a catturare un solo pesce. E la scomparsa commerciale del piccolo pesce scuola sta avendo ripercussioni tutta la strada fino alla catena alimentare di megattere a rischio.
Jim Cara, un biologo balena Tofino-based con la Pacific Wildlife Foundation, ha detto in un'intervista Lunedi che gobbi in genere si contano a centinaia vicino alla costa occidentale dell'isola di Vancouver in estate. Essi sono stati osservati solo sporadicamente quest'anno, tra cui l'industria Whalewatching commerciale.
"Megattere ci dicono che qualcosa è cambiato", ha detto. "I sistemi di Oceano sono così complessi, è davvero difficile sapere cosa significa. Per un anno, non credo che ci sia alcun motivo di allarmarsi, ma c'è sicuramente motivo di essere curioso."
Megattere, invece, sono stati osservati più lontano in mare aperto, possibilmente nutrendosi di fonti alimentari alternative come aringhe, sandlance, acciughe, o krill, ma non nei numeri osservati vicino a riva in questi ultimi anni.
La sardina, noto anche come sardelle, ha una storia dal fascino unico.
Sardine sostenuto un importante attività di pesca sulla costa aC a metà degli anni 1920 a metà degli anni 1940 che in media 40.000 tonnellate l'anno.
Poi il pesce misteriosamente scomparso - per decenni - fino a quando la prima è stata osservata di nuovo nel 1992, nel corso di una pesca basata federale scienza a Barkley Sound sulla costa occidentale di Vancouver Island.
Con il riemergere delle sardine è arrivata la megattere, intorno al 1995, diventando così numerosi nelle acque costiere al largo di Vancouver Island che hanno soppiantati balene grigie come l'attrazione del settore whale-watching.
Peter Schultze, una guida senior e autista con Ocean Outfitters, ha detto megattere si trovano normalmente sette a 10 km o più vicino alla riva, ma questo anno sono stati circa 18 a 32 km fuori. Ciò significava per più tempo di viaggio e di combustibile bruciato e meno tempo con i gobbi, se sono state osservate a tutti. "Ci sono stati un sacco di giorni in cui la gente ha ottenuto skunked."
La pesca eccessiva era stato a lungo accusato per la scomparsa di sardine da acque BC. Ma gli scienziati attribuiscono oggi la causa assoluta di cambiamenti nelle condizioni oceaniche che si è rivelato sfavorevole alle sardine.
AC iniziato la pesca commerciale delle sardine nel 2002, e nel 2013 ha avuto una quota consentita di circa 25.000 tonnellate, che si confronta con una popolazione totale stimata di 659.000 tonnellate.
Altezza "tra il logo e altri elementi grafici che di posizionamento adeguato al suo parente" Quest'anno è stato inaspettato ", ha detto Lisa Mijacika, un gestore di risorse di pesca e
Oceans Canada a Vancouver, notando la pesca si è svolto in California e Oregon. "Sono un pesce migratore pesantemente influenzati dalle condizioni dell'oceano." Scienziati provenienti da Canada, Stati Uniti e Messico si incontreranno nel mese di dicembre per cercare di trovare risposte ai movimenti della sardina.
Ora ci sono 50 aC licenze sardine commerciali, metà detenuti da First Nations.
La pesca normalmente funziona da luglio a novembre, ma non quest'anno.
"Hanno rinunciato a cercare, staccato la spina", ha confermato Lorne Clayton, dirigente-direttore del Canadian Pacific Sardine Association. "Sicuramente è stato deludente. Si costata loro tempo, carburante, e l'equipaggio di uscire e guardare, senza compensazione."
Mentre la pesca con reti a circuizione vicino alla superficie ottenuto skunked, egli ha osservato che i pescatori di nasello commerciale con reti a strascico a profondità di 200-350 metri segnalato la cattura di nasello "riempito con le sarde", ha detto Clayton. "Penso che non sono venuti a galla quest'anno. Proprio ora, è tutta speculazione."
Tesoro ha detto che non spiega l'improvviso cambiamento nel comportamento megattere al largo dell'isola. "Se le sardine erano lì, in ogni numero, si potrebbe pensare che le balene avrebbero capito che fuori," ha detto. "Io non credo che nessuno abbia davvero un tallone su quello che sta succedendo."
Clayton ha detto che la BC sardina pesca ha un valore all'ingrosso di circa $ 32 milioni, con il pesce di entrare nel mercato in scatola, oltre che per la riduzione e l'olio. La perdita della pesca di quest'anno potrebbe avere ripercussioni per il prossimo.
"Non solo pregiudica la loro mezzi di sussistenza, ma mette un buco nel mercato," ha detto. Anche se sardine tornare la prossima stagione, "potrebbe essere necessario artiglio la strada per tornare nel mercato."
Clayton ha detto che le temperature oceaniche maree, plancton e la luce sono tutti fattori che potrebbero influenzare il sardine.
"In un dato anno, i pescatori devono cercare fuori per andare a pesca. Essi non solo arrivano alla vostra barca."
Egli ha osservato che la pesca della sardina anche crollato quest'anno in Sud Africa. "Sono scomparsi del tutto, senza evidenza a tutti."
Tesoro ha detto che la società dovrebbe mettere in discussione se il maggior valore di sardine è come prede per i predatori naturali del mare, tra cui il gobbi su cui l'industria del whale-watching dipende così pesantemente.
"Sarebbe non ha senso lasciare i pesci che stanno guidando l'intero sistema e sostenere praticamente tutto? Ci sono alcune importanti domande da porre circa la pesca di sardine."
lpynn@vancouversun.com
- See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.vancouversun.com/travel/Sardine%2520fishery%2520collapse%2520affects%2520economy%2520ecology/9036436/story.html&usg=ALkJrhjL7Xn6QkzSh4YPnk80_YjI3ktcWw#sthash.wqjVCUNa.dpuf