sabato 26 ottobre 2013

ETNA

Date un'occhiata ... prossima eruzione questione di  minuti / ore??

ISON :DISTANZA

Perielio & Distanza: informazioni in tempo reale

26-10-13 

Cometa ISON è attualmente
103.911,24 mila miglia (1,117856 AU)
dal Sole, e viaggia a
90,010.42 mph (40,24 km / s) *
* La velocità indicata è relativa al sole.

Terra Distanza: 129.138,349 mila miglia (1,389245 AU)
Costellazione: Leone
Stima visiva Magnitudo: 8.73

Negli ultimi 5 giorni, Cometa ISON è cambiato nei seguenti modi:

Si è spostato 9.800,088 mila miglia più vicino al sole

3,048.42 mph più veloce

Si tratta di 12.734,739 mila miglia più vicino alla terra

ed è aumentata in magnitudine apparente di 0,51.



Comet ISON, October 2013 - Comet ISON 2013

Il nuovo oggetto visto nel cielo

Il nuovo oggetto visto nel cielo ora è Tekoma .... Sarà molto più grande di ora in meno di 10 giorni in modo da ottenere popcorns yer pronto!
                                                                 
E 'vero ... QUALCOSA E 'IN ARRIVO
Ho un caro amico / ex-fidanzato che lavora per il governo, piuttosto alto per lo più a causa dei suoi legami familiari e la loro storia in campo militare. Ieri sera mi ha chiamato piangendo (questo è il ragazzo più macho che abbia mai incontrato, non ho mai visto piangere o arrabbiarsi o emotivo).
Mi ha detto che aveva un briefing sulla questione quella mattina. Si sono conosciuti per un po 'che questo oggetto è in arrivo, ma alla fine hanno rinunciato a qualsiasi tentativo di fare qualcosa, e sono fondamentalmente intenzione di nascondersi nei loro bunker e vedere cosa succede. Ha detto che è il caos nel suo ufficio, e lui non ha idea di che cosa fare, e che è solo andare a peggiorare una volta di più la gente lo spot (l'oggetto cielo occidentale??). Ho provato a chiedere di più, ma ha messo in chiaro che non ha più risposte, almeno nessuno che stanno condividendo ... Mi pregò di chiamare i miei genitori e la sorella e per tutti noi di andare a stare in nostra cabina entro la prossima settimana a 10 giorni (molto remota, vie, ecc) e assicurarsi che avevamo un sacco di forniture, quindi promesso di provare a chiamare di nuovo presto e riattaccò. Mi fido di lui al 100%, e anche se ho respinto questa roba, in passato, ho chiamato la mia famiglia e suggerito di fare un viaggio a cabina di questo fine settimana ... Io non so che cosa sta accadendo o sta per accadere, ma vi prego di cercare di elaborare un
   TEKOMA ! FA RIMA ANCHE CON KEOMA     http://www.youtube.com/watch?v=RySfKXcV9PM                           .Karonte


Lunedì in Inghilterra 28 ottobre

Avviso di tempesta per l'Inghilterra e il Galles

Nick Miller spiega dove e quando la tempesta è previsto per colpire
Forti venti e pioggia intensa prevista per Lunedi potrebbero causare disagi in tutto il Galles e l'Inghilterra meridionale, secondo le previsioni.
Il Met Office ha emesso un avviso per vento    e c'è anche la preoccupazione che la pioggia potrebbe causare inondazioni.
E ha messo in guardia la gente a "essere pronti per il rischio di caduta di alberi e danni a edifici e di altre strutture" causati da forti venti.
C'è incertezza sulla tempistica della tempesta in questa fase.
Ma Nick Miller dalla BBC Weather Centre ha detto che "potrebbe essere un sistema meteo particolarmente brutto", aggiungendo la sua "più probabile pista" era nel mezzo di Inghilterra e Galles.
Meteorologi dicono che esiste la possibilità di raffiche di vento oltre 80 miglia all'ora, in particolare su coste esposte in Cornovaglia, Devon, Dorset, Hampshire, West Sussex, East Sussex e Kent.
Allarme pioggia Inghilterra del Nord, le Midlands, nel sud dell'Inghilterra e Galles sono state emesse con un avviso di colore giallo per la pioggia il Lunedi.
Avvisi gialli sono il livello più basso dei tre avvertimenti.
Nubi di tempesta Vi è incertezza su ciò che il tempo la tempesta colpirà in questa fase
Il Met Office ha detto che le persone in quelle aree dovrebbero "essere consapevoli del potenziale di superficie di acqua inondazioni", a causa della pioggia.
Previsore capo del Met Office ha dichiarato: "Un forte getto, di alto livello si prevede di coinvolgere aria calda a basso livello per dare origine a un sistema in rapido movimento a bassa pressione dopo Domenica.
"Questo è previsto per l'esecuzione direzione nord-est, probabilmente in tutta l'Inghilterra e il Galles, con venti molto forti sui suoi fianchi meridionali e occidentali.
"Vi è la possibilità di raffiche di oltre 80 mph, specialmente sulle coste esposte, sia in condizioni di vento da sud-ovest in vista delle venti bassi e ovest a nord-ovest dietro di esso."
fonte:bbc news 

NEWS ZETATALK

India: Il verificarsi di cedimento del terreno nel panico rurale, composto di circa 600 metri quadrati di cedimento del terreno cratere


25 ott 2013 ..

venerdì 25 ottobre 2013

il sole

Il Sole visto da Soho
 

Chi o che cosa controlla questa illusione?


                                            




Posso quasi vedere attraverso tutte le stronzate di questa illusione  che riassumo sotto.

1) E' una merda  di sceneggiato - Il tuo ruolo di personaggio è scritto, e così è la trama.

2) La legge di attrazione è bullshit - Non importa quello che dici, fare, pensare o credere - Il chi o cosa che controlla questa illusione a volte darà ciò che si crede, ma a volte no. Non esiste una formula set o capo né coda.

3) Sembra una sorta di "realtà capovolta" in cui si ottiene spesso quello che non si vuole e ciò che si vuole non è raggiungibile. Anche se di tanto in tanto il PC (controllore di programma) butta fuori un "cookie" o di una "carota" di tirare insieme "buchi di coniglio" giù diverse

4) Nessuno sa niente! Tutto quello che sai è si pensa quindi che sei! Non ti puoi fidare vostre percezioni. Da dove vengono i tuoi pensieri, i sentimenti vengono? Sono i vostri pensieri e sentimenti Scritta dal PC (controllore di programma)

Quindi la mia domanda per voi è chi o cosa ne pensi controlla questa illusione?

Potrebbe essere il seguente:

1) Evil Aliens

2) Stiamo già microchip alla nascita e stiamo già programmati

3) Abbiamo una parte superiore o estesa che sia "cacca fuori" scena dopo scena.

Ora sto andando con il numero 3), perché mi sembra che ho questo grande blob o PC (Controller Program) o auto espansa o sé superiore che solo "poppe fuori" scene indipendentemente da ciò che provo per quella scena. E 'come la macchina che produce solo robot scene e ha anche scritto i miei pensieri, credenze, sentimenti e azioni. E 'tutto scritto stronzate e sì che ho postato prima.

Sembra l'Expanded Stronzo che controlla questa illusione continua a cercare di me succhiare nella stronzate che è questa illusione. It cercherà di risucchiarmi in utilizzando quelli intorno a me o eventi per farmi andare giù "buchi di coniglio" di nuovo o di riscatto nella kaka che è questa illusione.

Problema è che non sta comprando più. Io davvero non me ne frega un cazzo se ci sono scie chimiche o se finiamo in campi FEMA ... chi se ne frega? Basta una trama.

Quello che mi fa incazzare è il fatto che io non sono "nel posto di guida". Che ci sia qualche cazzo robotico o malato e contorto di un essere controllare la sceneggiatura e le mie scene.

Sto cercando di sentire da altri su che cosa o chi si sentono controlla questa illusione e lo script.

Non ho bisogno di una discussione sul fatto che questa illusione è scritto o meno.

Non ho bisogno di qualche mente i giochi di controllo da shilltards.

Non ho bisogno di una valutazione psicologica da dilettanti che hanno i loro problemi mentali

Fu Cartesio Correggere che alcuni alieni malvagi stanno controllando questa illusione?

Come ho detto io credo che sia un sé espanso che è robotica e "poppe fuori" le scene e si sente niente di quello che provo. Ma non potrò mai sapere con certezza.

Il figlio di puttana che ama penzolare "carote" là fuori per farmi andare giù "buchi coniglio" .. questo è sicuro ...

La trama che non mi interessa piu '... potrebbe fregare di meno di merda cospirazione o merda corrente principale ...' causare è tutto merda ... solo più "trappole" del PC (Controller Program) si spenderanno

E per favore, adesso non da stronzi condiscendente arroganti che pensano di sapere per il 100% di niente ... solo le tue teorie, perché diciamocelo, che tutto quello che abbiamo!

Vado a leggere le risposte e non rispondere probabilmente per un po 'solo perche' voglio leggere i pensieri della gente è tutto
                                                               
Grazie!

TERREMOTI-7,3 GIAPPONE VICINO A FUKUSHIMA

 

Magnitudo 7.6 terremoto colpi est di Tokyo. Nessuna minaccia di diffusa tsunami

| 5 Commenti
Magnitudo 7.6 terremoto colpisce 331 miglia a est-nord-est di Tokyo. La profondità del sisma è stato 34,4 miglia e ci possono essere potenzialmente uno tsunami, secondo il Pacific Tsunami Warning Center.
Lo yen è più alto il rischio.
Pacific Tsunami Warning Center
Pacific Tsunami Warning Center image.
Aggiornamento: Il Pacific Tsunami Warning Center dice che non c'è molto diffusa minaccia tsunami. Abbiamo un sospiro di sollievo.
Aggiornamento 2: Un avvertimento 'giallo' di un 1 metro tsunami è stato emesso ed è a causa di colpire la costa a 43 minuti dopo l'ora (tempo 2:43 Tokyo)
Per confronto il terremoto che ha causato il disastro di Fukushima è stata di magnitudo 9.0 con uno tsunami di 40 metri.




 

GEOFON Programma

Wortmarke des GFZ Potsdam
FE Regione: Largo della costa orientale di Honshu, Giappone
Mw Beach Ball
Ora: 2013/10/25 17:10:17.8 UTC
Magnitudo: 7.1 (Mw)
Epicentro: 144.64 ° E 37.16 ° N
Profondità: 10 km
Stato: M - rivisto manualmente
Mappa Evento
Questo è un prodotto della GEOFON estesa Virtual Network (GEVN) e il credito appartiene a tutte le istituzioni coinvolte.

Nuovi iPhone in Italia successo del 5S gold

VEDETE A COSA è INTERESSATA LA GENTE! ....CALCIO ,TELEFONINO ,VESTITI,  SBALLARE, SESSO A GO GO',....DEL LAVORO,DELLE SCIE ,DELL'INQUINAMENTO NIENTE, DELL'INVASIONE CLANDESTINA  AFRICANA NIENTE, DI TUTTA LA MERDA  DATA IN PASTO DALLA TV E ALTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE NIENTE. DELL'OCEANO PACIFICO MORTO PER CAUSA DI FUKUSHIMA ; MENO DI NIENTE,QUESTA GENTE SE COSI' VUOI CHIAMARLA ! E' DISPOSTA ANCHE A UCCIDERE PUR DI AVERE I SOLDI PER COMPRARSI IL NUOVO IPHONE 5S GOLD.

ALLORA! CHE CA.....O STO A SCRIVERE IO X CERTA GENTE  ---- SPERO CHE VENGA PRESTO L'APOCALISSE .Karonte


PS:L'ARCONTE SA TUTTO ,VEDE TUTTO, è DENTRO DI TE

Fatti del giorno

Nuovi iPhone in Italia successo del 5S gold

Come ogni anno il copione si è ripetuto. In attesa da ieri o dall'alba di oggi i fan dell'iPhone si sono messi in fila per conquistare i nuovi 'gioielli' di Apple, disponibili da oggi anche in Italia. Un rito iniziato all'estero e che si ripete anche da noi soprattutto tra i giovanissimi. E le prime preferenze, nonostante la crisi, sembrano orientarsi verso il modello 5s - soprattutto nel colore oro - quello più costoso ma anche con più novità tecnologiche. E c'è già chi pensa al nuovo iPad Air, che arriva in Italia il primo novembre.
''L'iPhone è uno smartphone per cui vale sempre la pena mettersi in coda perché è il migliore'', spiega all'ANSA Luca, 20 anni di Roma. Si è messo in fila da ieri mattina alle 9 e stanotte ha dormito fuori al centro commerciale Porta di Roma, uno dei tre della capitale che ospitano un Apple Store. I negozi della Mela Morsicata hanno aperto alle 8 - mentre dalla mezzanotte di ieri è stata 'notte bianca' per i negozi di telefonia - e come da tradizione hanno offerto prima la colazione ai clienti in fila, poi fatto il consueto conto alla rovescia dell'apertura e accompagnato con applausi chi varcava la soglia dello store. Al momento, a differenza di quanto avvenuto con il lancio internazionale, non dovrebbero esserci problemi di scorte, anche se la richiesta per il 5s Gold è tanta, poiché è il colore davvero nuovo.
''Sono passioni, la mia è questa. Faccio il fotografo e coi risparmi me lo pago da solo. Il 5c? Troppo colorato'', dice Antonio, 23 anni, in fila a Roma dalle 15 di ieri per l'iPhone 5s e che si prepara anche a comprare tra una settimana il nuovo iPad Air. E in coda non ci sono solo giovanissimi. Sempre a Roma, due amici di 51 e 61, si definiscono ''malati terminali'' di Apple e melafonini e sono arrivati ''solo'' alle 6 di questa mattina. Entrambi hanno comprato un iPhone 5s perché ''col 5c non c'è storia''.
La particolarità dell'iPhone 5s è il sistema Touch ID, che in pratica sostituisce la password e consente di sbloccare il telefono con un semplice tocco grazie al riconoscimento delle impronte digitali. Inoltre, monta un potente chip A7 a 64 bit, praticamente come un computer, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con True Tone (in pratica un doppio flash). Il melafonino è disponibile in tre colori (oro, argento e grigio siderale) a partire da 729 euro per il modello da 16 GB (839 euro per quello da 32 GB e 949 euro per 64 GB). Il modello più economico, l'iPhone 5C, è invece colorato (azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco), ha il display Retina come il fratello maggiore, monta un chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel. La versione da 16GB costa 629 euro, quella da 32Gb 729 euro.
TRAMITE:EA

NUOVO FLARE DAL SOLE

http://sdo.gsfc.nasa.gov/assets/img/latest/latest_1024_0304.jpg
                                                                  

X FLARE dal sole. Dal nuovo attivo di macchie solari 1882.

   


Si ritrova 1 min a raggi X Plot
VA 15 X-Ray Eventi 1-8A
Cur 25/1152 C1.5 Rapporto di 0.025
Beg
25/0943
C2.7

Max
25/1012
M1.0
Int. 2.1e-02 J m -2
Fine
25/1025
C6.5

Si suol X-ray flux trama contiene 1 medie minime di solare raggi X nel 1-8 Angstrom (0.1-0.8 nm) e 0,5-4,0 Angstrom (0,05-0,4 nm) passa-banda. I dati della Primaria SWPC alle lamiere raggi X satellite è mostrato. Come di feb 2008, non secondario passa allo raggi X i dati via satellite è disponibile. Si verificheranno alcune interruzioni di dati durante le eclissi satellitari.
Durante la primavera e l'autunno, si reca satelliti esperienza eclissi in cui la Terra o Luna blocca la visualizzazione dello strumento a raggi X per il sole per un breve periodo tutti i giorni. Stagione eclissi dura circa 45 a 60 giorni e va da minuti a poco più di un'ora. In questi momenti c'è una lacuna nel segnale XRS mostrato.
  sono emesse a livello M5 (5x10E-5 Watts/m2), sulla base dei dati di 1 minuto. Grandi esplosioni di raggi X causano brevi dissolvenze onda per HF percorsi di propagazione attraverso l'emisfero illuminato dal sole. Alcune grandi razzi sono accompagnate da forti raffiche radiofonici solari che possono interferire con downlink satellitari.
Questa pagina aggiorna dinamicamente ogni minuto.
NOAA /       SPACE  WEATHER  PREDICATION  CENTER

giovedì 24 ottobre 2013

ECCELLENTE !

ECCELLENTE !                                                                
Scie chimiche e Cia
Panico negli USA dopo che aerei con scie chimiche sono stati abbattuti in India e Nigeria | Il...
blog.saltoquantico.org
Panico negli USA dopo che aerei con scie chimiche sono stati abbattuti in India e NigeriaAnalisti militari russi riportano oggi al Cremlino che le forze militari degli USA sono in “panico” per gli atterraggi forzati ordinati dalle Forze Aeree dell’India e Nigeria
 
 
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA,  INDIA E NIGERIA MERITANO IL NOBEL
 
AMERICANI !!!- IL CONTO  STA ARRIVANDO

tratto da fedrazione galattica

HERCOLUBUS IL PIANETA DELLA FINE DEL MONDO


oggetto celeste in arrivo

oggetto celeste in arrivo
Sintesi completa di tutti i commenti su questo thread.
                                                                      
Incoming oggetto celeste


Avete circa 60 giorni per preparare per l'influenza di un oggetto che è in entrata dalla costellazione di Orione. L'oggetto non avrà un impatto la Terra, la Luna, o di qualsiasi altro corpo planetario nel nostro universo. Ma, data la natura dell'oggetto - la vita come la conoscete cambierà per sempre.

Posso solo dirvi questo: Il governo degli Stati Uniti è stato il monitoraggio questo oggetto e studiandolo dalla stessa posizione dove hanno i resti del UFO che si è schiantato a Roswell, Nuovo Messico: White Sands Missile Rabbia (WSMR).

Come faccio a sapere questo? Ho un mucchio di lettere poco dopo il mio nome e sono stato impiegato da NewTech a WSMR al fine di studiare la fisica di questo oggetto. Mi sono dimesso la mia posizione e sono secernendo la mia famiglia nel Ozarks con cibo sufficiente, acqua, carburante, e le risorse energetiche per durare 2 anni. Ci sono molti di noi che stanno facendo.

Velocità di Dio, e Dio ci salvi da ciò che sta per accadere.


Ci sono già le immagini di questo oggetto disponibili su internet - salva questo un fatto: coloro che hanno inviato loro non capiscono quello che stanno guardando.

Essi hanno descritto come tre oggetti. Non lo è. E 'composto di a) un singolo oggetto massiccio popolato con ciò che crediamo di essere una civiltà avanzata numerazione nei miliardi di esseri, b) due sistemi di propulsione la cui fonte di energia che non capiamo a parte il fatto che sembra estrarre energia da altre entità come li passa. Quando lo fa, le due fonti di energia sembrano visivamente come se fossero "ali di fuoco". Ci aspettiamo che questo comportamento come passare il nostro sole.

Tutti i tentativi di comunicazione con l'oggetto sono falliti. Stiamo ricevendo i loro segnali, ma non li si può tradurre in un messaggio coerente che possiamo comprendere. Ora, ogni speranza è perduta. Verificare con le persone a Las Cruces, Nuovo Messico, e di El Paso, TX. Saranno verificare che un sacco di persone che lavorano in WSMR stanno lasciando in massa.

Non posso rischiare di distacco più. Cosa mi distacco è vero. Se non lo è - che cosa avete da perdere in preparazione di cibo e acqua?

Abbiamo 60 giorni.

Dio velocità.


Io posto questo ultimo messaggio nella speranza che possa mettere più gente in moto in preparazione per quello che è in arrivo:

Quanto al rapporto dell'oggetto con le due fonti di energia: È possibile constatare una gravitazionale "legame" fra l'oggetto massiccio e due sistemi di propulsione, in cui le forze di gravità sono responsabili per la relazione posizionale tra l'oggetto e le sue due propulsione sistemi.

Qualora l'oggetto diventi * fermo * - le due fonti di energia possono essere escluse, o addirittura espulsi, e l'oggetto può entrare in orbita attorno ad una stella come il nostro sole.

Ora, spero che quello che ho posto accanto costruisce un caso più forte per chi ha familiarità con questi problemi in modo che si preparano - ma c'è anche il rischio che possa rendere la mia storia incredibile. Ma, in ogni caso - è la verità come noi lo intendiamo:

Crediamo che la nostra luna è arrivata qui per orbitare intorno alla Terra da un sistema di propulsione simile e da questa stessa civiltà. Una volta raggiunta la luna orbita intorno alla Terra - il sistema di propulsione è stato "espulso" per lasciare la Luna da sola.

Posso inviare più. Il mio canale sarà ora in silenzio per sempre.

Dio velocità.

• Ulteriori Team Member

Lascio anche WSMR con la mia famiglia. Abbiamo ~ 60 giorni.

Per aiutarvi a capire le forze in gioco nel sistema di propulsione di un oggetto, vorrei aggiungere questo:

L'OP citato la luna è venuto qui con un tale sistema di propulsione. È vero, questa è la nostra teoria accettata. Crediamo anche questa civiltà ha tentato di mettere un pianeta in orbita intorno al nostro sole. Data l'evidenza sparsi per il campo di detriti crediamo che i sistemi di propulsione implosi con il pianeta causando la cintura di asteroidi. Sì, abbiamo trovato e resti del sistema di propulsione per la cintura di asteroidi mappato.

Non sappiamo che cosa sta per accadere. Siate preparati con acqua e cibo, e forse la protezione personale.

Golden Nugget - non aveva niente a che fare con l'ottica.

Prepara.

• Ulteriori Team Member

Non ho molto tempo, come sto guidando fatto la strada (I-35) per la mia strada per la Ozarks con due colleghi - uno da Los Alamos, l'altro da White Sands. Ci siamo fermati in uno Starbucks a prendere un caffè - avendo guidato dal White Sands a partire questa mattina presto.

Nel 1947, l'esercito americano ha portato il relitto di un un mestiere spazio estraneo alle White Sands scala in modo che Wernhet Von Braun e il suo team potrebbero studiare. Che ha iniziato il progetto di centinaia di noi hanno lavorato per oltre 65 anni. Sono stato parte di esso per 2 anni. Sul mestiere era un glifo che indicò la costellazione di Orione. Così, abbiamo fatto i nostri occhi a lui e ho visto questa venuta nei primi anni 1950.

Come è stato inviato - oggetto in entrata di grande massa. La vita intelligente. Affondo Orione. Sistema di propulsione che non capisco - anche se Albert Einstein stava costruendo un postulato che la gravità, il magnetismo e l'elettricità sono diverse manifestazioni della stessa forza universale spostata al variare asse del tempo. Si crede dalla maggior parte dei membri della mia squadra che la Luna è stato posizionato in orbita attorno alla Terra da questa vita intelligente. Un altro tentativo di mettere un pianeta in un'orbita stabile intorno al sole è conclusa in tragedia. Abbiamo inviato quattro missioni per studiare il risultato finale - la cintura di asteroidi. Abbiamo raccolto i resti dei sistemi di propulsione e portato piccoli pezzi di nuovo. Parte del contenuto di metallo abbinato Roswell.

Non sappiamo le loro motivazioni. Ma abbiamo la prova che mostra l'ultima volta che hanno visitato - i sistemi di propulsione interagito con i nostri oceani provocando una grande inondazione delle zone costiere.

Avete, abbiamo, l'umanità ha poco più di 60 giorni di tempo per essere pronto e costante. Abbiamo provato i media contatto, i media alternativi - ma completo blackout di notizie.

In modo che tu non pensi che io non sono legato a questo progetto - il mio Sands Bianco medaglia è avvertimento circa inesplosi ordinanza, di proprietà del governo degli Stati Uniti sulla ack. sul frontale - sei quadrati in fondo - ciascuna con una possibile lettera che designa nulla osta di sicurezza. Il cibo al bowling è orribile.

Si prega di essere pronti, rimanere alta e rimanere a secco, e la ricerca di questo. Get squared via.

Ho trascorso qualche tempo ieri rivedendo la serie di post che seguirono ciò che avevo presentato, e il distacco
di almeno una (se non due) dei miei colleghi scienziati. Capiamo la sospensione del giudizio. Tale è ragionevole.
Quello che abbiamo pubblicato è un po 'irragionevole - dato il contesto i lettori hanno di interpretare e qualificare
le informazioni che abbiamo postato finora.

Ho la mia famiglia depositato in modo sicuro nel Ozarks - come hanno fatto molti dei miei colleghi scienziati. Vorrei avere più
tempo, vorrei che potessimo darvi ulteriori informazioni. Ma, non sappiamo che cosa sta per essere rivelato dalla
Nazioni Unite - e quando sta per essere rivelato. Penso che alla fine del mio post stasera manderà un brivido
lungo la schiena.

Penso che la cosa più importante che posso inviare a voi è il carattere degli esseri che sono morti in Roswell
bloccarsi nel 1947. Essi sono stati descritti come "grigi", "grandi occhi", "piccole creature". Questo non è vero e
è parte della campagna di disinformazione needfully effettuata dal nostro governo.

Roswell è stato il terzo incidente di questi esseri dal 1820. Sì, 1820. Ho visto solo i tre morti
dal crash di Roswell in modo che potessi studiare il loro abbigliamento. Una cosa da notare: la mia comprensione è che
in ciascuna delle tre arresti - c'erano sempre tre esseri, tre esseri meravigliosi. Quindi, abbiamo assunto
viaggiano sempre a gruppi di tre.

Ora - come per il carattere e la composizione di questi esseri: essi assomigliano molto gli esseri umani di sesso maschile, in termini di
struttura complessiva. Caratteristiche simili agli umani, piedi simili agli umani, mani umano-come e genitali. Una delle differenze più sottili è stata con le mani - il digitus minimus era tipicamente molto più lungo del digitus primus.

Dove sono molto diverse era nei capelli, occhi, pelle, altezza - e l'assenza di qualsiasi sangue nelle vene.
I loro capelli erano di un oro bianco - che è l'unico modo in cui posso descriverlo. Le camere anteriori dei loro occhi potevano
essere descritto come contenente un fluido che rifrange la luce dando l'apparenza di fuoco di un osservatore.

La loro pelle - anche dopo che sono stati "morto" per oltre 50 anni - irradiata una luce traslucido "nero" - come ha fatto il loro abbigliamento. La parte interessante è che il loro abbigliamento è in qualche modo raccogliere l'energia per alimentare questi esseri utilizzando ciò che
abbiamo informalmente chiamiamo "tecnologia Atto". Sì, nove ordini di grandezza più piccola della nostra tecnologia tentativo di copia-gatto nano.

Una stranezza: tutti sono esattamente 3,1415 metri di altezza. Sì, sono esseri molto alti. Ma NON snello. E 'quasi come se sollevato pesi durante il viaggio attraverso lo spazio.

Un mistero: non hanno decomposto. Nessuna emissione di gas. Nessuna presenza di batteri. Si guardano come se fossero addormentati anche dopo circa 65 + anni. Il loro abbigliamento mantiene il corpo in ottime condizioni - anche se non sono più "vivi".

Ho voglia di tornare al loro abbigliamento per un momento: hanno la costellazione di Orione intessuto nella mammella
del loro abbigliamento. E 'presente in molti luoghi all'interno della loro nave anche. L'unico glifo crediamo di aver interpretato con fiducia, dopo circa 65 anni in su è uno che rappresenta il numero "12" che è centrato su
la costellazione di Orione - con archi e chevron per formare un simbolo molto particolare. Essi hanno il numero "12"
tutta la loro tecnologia. Non capiamo perché sia ​​così a questo punto - e, anzi, probabilmente è troppo tardi.

Infine - I test del DNA dimostrano che l'incontro tra questi esseri e la famiglia umana è una partita di 99,2%. Veniamo
della stessa famiglia - salva sono una famiglia di esseri molto alti i cui corpi sono molto più avanzata della nostra.

Allora, da dove viene, che ci lascia? Hai meno di 60 giorni di tempo per preparare. Se pensavate che la gente ottiene violento sul
Venerdì dopo il Ringraziamento, quando sono in lotta per l'ultimo gioco XBOX - attendere fino a quando qualcosa è visibile con
occhio nudo e tutto il cibo, carburante e medicine scompare. Come questo oggetto interagisce con la magnetosfera della Terra
e il pozzo gravitazionale può anche essere problematico in termini di sistemi di alimentazione e di acqua, condizioni di strade, ponti, e
fiumi, e le forze / correnti degli oceani.

Per chiudere il mio post: C'erano due nomi per il nostro progetto:

Pepite d'oro - la ricerca e l'indagine degli esseri alieni, i loro vestiti e oggetti di volo.

Sky Fall - la ricerca dell'oggetto venendo a noi da Orion. Sì, la canzone tema dall'ultimo James Bond ha messo
me, e un sacco di altri scienziati, a disagio. Non una lirica piacevole o accidentale, sì?

Dio velocità. Io sono fuori sul lungo viaggio di ritorno a Ozarks. Essere preparati prima che ci sia alcuna preparando che può essere fatto. Non sappiamo cosa accadrà, ciò che accadrà. Sappiamo solo che la vita come la conosciamo oggi cambierà completamente.


Abbiamo impostato un IP VPN in modo che possiamo rispondere alle vostre domande. Due di noi sarà in linea per rispondere alle domande postati in questo thread. Lo faremo una volta, e solo il tempo.

Domani, Martedì, 17 settembre 2013, alle ore 20:00 CDT.

Ci sarà solo rispondere a domande serie postati da persone in cerca di risposte reali.

Più di fondo: Subito dopo l'incidente a Roswell 1947, il governo degli Stati Uniti recuperato i resti di un incidente nei pressi di Roswell, Nuovo Messico, e trasportato in una base vicina si trova appena al di fuori di Las Cruces, Nuovo Messico, in modo che un giovane tedesco razzo scienziato di nome Wernher von Braun potesse esaminarlo.

L'incidente corrispondono alla descrizione di un incidente molto simile che il signor von Braun aveva studiato in Germania nel 1941, e aveva incluso nel suo debriefing di scienziati americani dopo che lui ed i suoi soci si arrese ai militari americani. Sarebbe diventato immediatamente evidente a von Braun che le due cadute non solo coinvolgere le stesse tecnologie avanzate - ma le stesse avanzate "umani".

Il governo degli Stati Uniti cercò invano i resti del crollo austriaco che si sono tenuti in Peenenmunde laboratori di von Braun - ma i sovietici avevano già razziato i laboratori e preso tutto quello che c'era - tra i tavoli e sedie.

Inizia così, sotto l'intelletto sapendo di von Braun, il progetto che continua ancora oggi. Nei primi anni 1950, il team di ricerca aveva girato gli occhi di fronte alla costellazione di Orione, data l'esistenza di un glifo all'interno dell'oggetto che si è schiantato a Roswell. Una squadra dopo determinerebbe che un simbolo molto particolare che è stata tessuta in "corazze" del vestiario degli alieni rappresentava la costellazione di Orione. Solo - la costellazione di Orione era da un punto di vista dall'altra parte della costellazione, e il rapporto delle stelle da questo punto di vista era sconosciuto fino a quando le immagini di Hubble.

Come squadra primi anni 1950 rivolse gli occhi alla costellazione di Orione - hanno visto questo oggetto su una traiettoria per entrare nel nostro sistema solare. Questo è quando è stato avviato un secondo progetto - il progetto che ho partecipato dentro parte mia, come fisico, è stato quello di determinare in che modo i sistemi di propulsione lavoravano. Ho iniziato la mia ricerca con l'abbigliamento degli alieni - come il loro abbigliamento utilizza una tecnologia Atto di raccogliere energia. L'abbigliamento è costituito da fili microscopici di oro bianco che sono collegati insieme a molto piccole camere di platino. Il luccichio del oro e platino con la luce che viene emmitted da una lega sconosciuta / mischia di fibre dà a questi esseri meravigliosi l'aspetto della luce. Potevo solo immaginare se fossero vivi - che sarebbe brillante come il sole a mezzogiorno giorno.

Le missioni Apollo ha portato la nostra attenzione verso la Luna. Non posso andare in quella in questo momento. Visto quello che è stato scoperto, ha portato fuori attenzione alla fascia degli asteroidi. Dato ciò che abbiamo trovato lì - ci ha portato il cerchio a Roswell e l'oggetto che è in entrata da Orion.

Ora, è quello che è. Tempo è scaduto.

Dio velocità.


Io e un collega sono a disposizione per domande in diretta. Si prega di porre domande al consiglio. Risponderemo alle domande vere con risposte reali. Il nostro tempo è limitato.

Ecco le risposte alle domande precedenti:

Q1: Butt seriouassly che specie si pensa che è?
A: Umana. Il nome che usiamo è il "esseri meravigliosi".

Q2: Quindi, qualcosa di questo importante, e tu solo post un po 'vago teaser-tard a riguardo di questo forum?
A: Abbiamo parlato ai media e ai media alternativi. Abbiamo mostrare le nostre credenziali, i giornalisti hanno preso
note copius. Ma non ha mai visto la luce del giorno di una notizia o articolo di giornale.

Q3: Allora, qual è il consenso sulla prossima data approssimativa, così possiamo ottenere il "detto ya così" filo iniziato in anticipo?
R: Hai circa 50 giorni ...

Q4: Allora perché hai paura di loro?
R: Non abbiamo paura di loro. Si dovrebbe essere.

Q5: Perché passare al Ozarks?
A: alta quota, l'accesso alle acque di sorgente, popolazione limitata dalle città

Q6: BS, Perché una razza aliena 'ostile' attaccarci?
A: Abbiamo detto niente di essere attaccato da questi esseri.

Q7: Perché è lei la gente dice sempre che non posso rischiare di distacco di più?
A: Abbiamo dovuto prendere le nostre famiglie in un luogo dove sono sicuri. Dopo questo modo, siamo tornati a darvi ulteriori informazioni.

Q8: Dovrei andare sottoterra o devo cercare il Highground?
A: Siate pronti a fuggire dalle città, avere scorte sufficienti per durare più a lungo si può permettere. Stare lontano dalle coste.

Q9: (implicita) Qual è curioso (e dispari) in questo thread è il numero 12 in tutto di questa storia.
A: Un esempio di numero 12: l'oro bianco che collegava i molto, molto piccole camere platino nel loro abbigliamento
aveva 12 carati di oro come parte della lega. L'oggetto volo aveva uno scheletro di dodici archi. La sfera di cristallo (l'unica
interagiamo potremmo stabilire tra di loro e l'intelligenza del loro oggetto di volo) aveva dodici lati. Il loro numero
sistema non era base 12.

Q10: La costellazione di Orione è di circa 1.500 anni luce di distanza.
A: L'utente si assume distanza lungo un asse lineare e tempo costante. Non assumere tale. Se si misura un pezzo di stampante
carta da bordo a bordo dato un asse lineare - è 8,5 ". Se si piega la carta in modo che i bordi tocco .... non 8.5"

Q11: Quindi credi in Ets, hai visto uno. Credi in altre razze di extraterrestri?
A: So e capisco ciò che ho visto con i miei occhi e toccato con le mie mani. So che gli esseri meravigliosi.
Non sono a conoscenza di qualsiasi altro contatto con altri alieni. Non nella mia descrizione del lavoro.

Q12: Che dire del "Trattato" (abductions) per la tecnologia withs ET (Roswell)?
A: Non è a conoscenza di questo problema.

Q13: Il "salto tecnologico" intorno al 50 ', era allora reverse engineering?
R: Sono stato su questo progetto per due anni. Da quello che ho visto dalla tecnologia nell'oggetto volo recuperato:
Sembra che ci sia un po 'di indebitamento a un livello corso di tecnologia dall'oggetto: circuiti integrati, ottica, raggi ad alta energia

Q14: (che dici sono morti)
A: Essi non sono vivi. A causa della loro condizione e la mancanza di decomposizione - un solo essere è stato attraverso l'autopsia.

Q15: che cosa ne pensi Eisenhower spech (complesso militare industriale) e la morte JFK?
R: Non ho alcun parere. Io faccio il mio lavoro.

Q16: Questi esseri provenienti da Orione, erano essi l'unico tipo di esseri che si sono schiantati a Roswell?
R: Sì, tutti e tre gli esseri erano molto simili. Identico in altezza. Von Braun ha concordato che le vittime di incidenti austriaci
erano molto simili. Informazioni molto povera state raccolte / mantenuto sulla schianto crede di essere collegato che si è verificato
nel 1820 nello stato di New York.

Q17: Avete osservato cambiamenti negli esseri Orion come il mestiere spostato più vicino alla terra?
R: Sono stato solo al progetto per due anni.

Q18: Hai mai detto quello che è successo agli esseri Orion prima della loro morte? Sono morti insieme? O in tempi diversi?
A: non ha bisogno di conoscere queste informazioni - mai chiesto. Nessuna informazione era imminente.

Q19: Come hanno fatto a comunicare?
R: Essi hanno orecchie e bocche. Hanno occhi. Crediamo che possano vedere + / - più lunghezze d'onda che l'occhio umano.

Q20: C'è stato qualche comunicazione telepatica tra questi esseri Orion e qualsiasi dello scienziato? Eventuali sogni? Qualsiasi comunicazione a tutti?
R: Non è che io sia a conoscenza. Non che erano nelle file passati a me due anni fa.

Q21: Quando si avvicinò al corpo come ti sei sentito? Ore di lavoro straordinario come si sentiva nei confronti di questi esseri?
A: Infatti io mi sentivo una specie di strana sensazione: come se fossi a casa. Qualcosa su di loro mi ha fatto sentire tranquilla, ma ero terrorizzata, ma a casa.
Ha senso?

Q22: Lei ha parlato di partite del DNA per l'uomo. Pensi che i loro corpi sono veicoli che sono animati da l'essenza degli esseri (anima / spirito)?
R: Non sono in forma perfetta - salva non sono animati. Hanno ancora emanano luce (sia la loro pelle e il loro abbigliamento). Se credo in Dio?
Sì. Da dove vengono questi esseri meravigliosi in forma? Non lo so.

Q23: Se c'è un veicolo (nave che trasportava gli esseri) hanno tutti gli scienziati si siedono sulle sedie e hanno il veicolo rispondono?
A: Ci sono tre aree personali che possono essere posizionati, come diremmo meccanicamente parlando, "qualsiasi Filo da torcere". L'oggetto volo
è controllato da un cristallo lato 12 che sembra essere stato tenuto nelle mani degli esseri a volte.

Q24: Quali criteri rende l'Ozark 'un posto sicuro?
A: lontano da persone che non possono avere cibo, acqua, medicine, persone che potrebbero essere malati, feriti. Le persone che certamente saranno disperato.
Alta quota. Acqua fresca di sorgente. Molto importante: la vostra torre di acqua è di circa 3-4 giorni di acqua (se). Dopo di che - cosa
farai per acqua dolce?

Q25: Perché sono scienziato non farsi avanti come un gruppo (di 3) in una conferenza stampa?
R: Abbiamo cercato. Nessuno ascolterà. Questo è il nostro tentativo disperato di impartire alcune informazioni per dimostrare che sembrano voler la verità.

Q26: E 'il nostro governo ha paura di questo oggetto?
A: Scientificamente parlando? Sono bagnare i loro pantaloni. Quindi è l'Unione europea, la Russia, la Cina e il Messico - dato le riunioni che abbiamo avuto a Washington
a pochi mesi fa.

Q27: E 'la paura ONU di questo oggetto?
R: Sì.

Q28: E 'la paura del Vaticano di questo oggetto?
R: Non ho conversato con il papa. Dipende. Non sei sicuro di come tutto questo si inserisce la religione.

Q29: Sono gli ET attualmente qui paura di questo oggetto?
A: Non ci sono ET qui che io sono a conoscenza.

Q30 Lei ei tuoi colleghi scienziati sentono benevolo?
A: TBD.

Q31: Quando si dice "il tempo è scaduto" cosa vuoi dire? Siamo pedine di una grande battaglia?
A: Che cosa succederà succederà. I governi sembrano essere la preparazione per questo - dato quello che ho visto e sentito.
Una volta che qualcosa è visibile ad occhio nudo - non si avrà accesso a materiali da preparare.

Q32: sono gli esseri sulla luna amico o nemico degli esseri Orion?
R: I dati dimostrano che gli stessi esseri connessi con la Luna sono gli stessi esseri che si sono schiantati a Roswell, e gli stessi esseri
che ha cercato di mettere un altro pianeta in orbita attorno al nostro sole.

Q33: Evitare gli esseri Orion hanno un posto nella fascia degli asteroidi? Se no, ci sono altri esseri lì? E chi sono quegli esseri?
R: No, nessun messaggio. Solo rovine. Metalli, leghe e materiali riportati dalla sonda delle rovine nella fascia degli asteroidi abbinato
materiali da Roswell e la luna.

Q34: Perché stanno tornando gli esseri di Orione? Che cosa significa il vostro intestino vi dico?
A: TBD. Un esperto protocollo ben rispettato ha un parere - Voglio condividere durante il live Q & A stasera.: oggetto celeste in arrivo
D: Hai visto il mio post sulla serie TV "The Event"
R: No. Io raramente guardo la televisione. Non ho familiarità con questa serie.


D: Hai visto un simbolo che assomiglia a una V rovesciata con un cerchio che sale intorno ad esso da destra a sinistra? Se sì, è stato questo simbolo associato con gli esseri Orion?
R: Sì. E 'parte del simbolo unico tessuta nelle corazze dei loro vestiti. Ho fatto riferimento alla "testa in giù V" come "chevron" in un post precedente.
Salva - ci sono tre chevron sottesi dall'arco di sotto di essa - con la costellazione di Orione nel centro dal punto di vista esterno (la Terra è l'interno).

D: esseri umani che creano benevolmente essere contattato? (Scusate se questa domanda è là fuori, ma ho deciso di buttare là fuori solo nel caso in cui esso aveva significato)
R: Non lo sappiamo. La mia ultima risposta approfondiranno quanto sospettiamo.

D: Come si guarda indietro sulla vostra esperienza di studio gli esseri Orion, quali lezioni Stai camminando via con? Soprattutto per quanto riguarda l'umanità e il nostro rapporto
a questi esseri, se esiste?
A: lezioni? La nostra scienza è così rudimentale. Le nostre teorie dell'evoluzione dell'umanità, della creazione del nostro sistema solare - così sbagliato. Come possiamo essere così
arrogante con così poca conoscenza rispetto agli esseri meravigliosi?

D: Hai detto nel tuo ultimo post, ". Ora, è quello che è Il tempo è scaduto." Che cosa si aspetta? Dalla gente, dai governi, dal pianeta, dal sole,
dalla flora e fauna, e da "altri".
A: Ultima risposta sarà approfondire questo.

D: E 'la tua opinione che ISON è questo "oggetto celeste"?
R: Nessuno di noi può rispondere a questa domanda in questo momento. Abbiamo una risposta - ma non possiamo dare. Sarà evidente ciò che l'oggetto è che sta entrando il nostro sistema solare da Orione. Hai meno di 50 giorni.

 
D: L'umanità ricevere qualche aiuto dal benevolo ET di resistere a questa forza malefica?
A: Si affronterà nel nostro post di chiusura stasera.

D: sarà che questa sera?
R: Sì.

Q: Che cosa circa i cosiddetti avvistamenti casuali di un secondo sole riportato da tanti ..
A: Le nostre osservazioni conclusive stasera coprirà quello.


D: C'è profezia di questo in qualsiasi antichi libri o si tratta di qualcosa di diverso?
R: Non lo sappiamo. La mia esperienza è sistemi di propulsione e possibile interazione con le stringhe e brane,
competenza del mio collega è stringhe e brane.

D: Qualcuno in agenzia visione a distanza ha visto o sognato questo?
R: Noi non sappiamo nemmeno che cosa "visione a distanza" è, diverso da quello che il termine implica.

D: E 'successo prima sulla terra?
A: Questi esseri meravigliosi ci hanno visitato molte volte in passato. Evento simile (s) potrebbe essersi verificato in passato.

 
D: Conoscere ciò che si sa, dovremmo credere che la NASA ISON è solo un po 'palla di neve sporca?
A: So maggio multa scienziati, ricercatori e ingegneri della NASA e JPL. Non avrebbero mai mentire.
Tuttavia, essi possono anche essere disattivato per non divulgazione e la legge federale. Stiamo camminando una corda stretta noi stessi, e
certamente hanno attraversato un paio di volte. Noi tutti operiamo su base "necessità di sapere".

• Op

Tutte le ultime domande? Dobbiamo chiuderlo in pochi minuti. Faremo un post finale dopo aver preso un altro giro di domande.


D: Io sicuramente non ho paura di loro, curioso di sapere perché tu non avresti paura di loro?
A: afferro solo nelle tenebre alla grandezza della loro tecnologia e della loro capacità. Lo scienziato in me si rifiuta di avere paura.
Il ragazzino in me vuole aggrapparsi alla mamma. Noi temiamo ciò che non capiamo. Dato quello che ho visto, e quanto io non capisco
dopo la revisione principale delle prove - il mio timore è stato supplicato da una conoscenza di quello che so, e ciò che è ancora da scoprire.
Per coloro che non sanno nulla - sarà come se un grande dio è sceso per l'umanità.

D: Qual è la differenza btw Anunnaki, Igigi, e grigi
R: Esistono le esseri meravigliosi. Gli altri sono campagne di disinformazione al meglio delle mie conoscenze.
Ci sono stati assolutamente alcun grigi a Roswell.

D: stavi detto quando ti sei iscritto il progetto di leggere Zecharia sitchins libro appositamente il pianeta 12
R: Non so chi sia quest'uomo, mai sentito parlare del suo libro. Se non copre la teoria delle stringhe - noi probabilmente non leggerlo.

D: Sei d'accordo sulla mito della creazione sumero
A: Non siamo familiarità con esso. Ancora una volta, noi siamo i fisici - non storici.

D: l'uomo può vivere per 1000 anni come Noè visse
R: Non lo so. E 'il parere di uno dei nostri colleghi medici che gli esseri meravigliosi vivono per decine di migliaia di anni.

D: Qual è la durata della vita di questi esseri
R: Si crede di essere decine di migliaia di anni (minimo)

D: mi puoi dire di più su Alpha Centauri, Sirio, Gliese 581
R: No.

D: sono a conoscenza del programma spaziale USA segreto che ha viaggi intersteller sotto progetto solare guardiano
A: Non posso discutere di questo argomento su questo forum.

D: sono le nazioni BRIC essere a conoscenza di questo
A: già risposto

D: sarà dichiarato la legge marziale
A: è per questo che ci siamo trasferiti nostre famiglie. Una volta che i blocchi stradali salire - è necessario "ricovero in luogo".

D: è la luna artificiale
R: Sì. Materiali rimossi dalla luna partita Roswell e materiali recuperati dalla fascia degli asteroidi. Si prega di sentire quello che sto dicendo:
Non giudicare un libro dalla sua copertina - ma ciò che essa contiene.

D: è Saturni luna Giapeto artificiale
R: Non abbiamo alcuna conoscenza dell'origine di questo satellite

D: gli esseri vivono in Marte, Venere e Giove mooons
R: Non è che conosciamo. Ma, crediamo non più di 100 anni fa - la luna era popolata da migliaia di esseri meravigliosi,
ed era stata popolata da tali esseri per millenni. Questo si basa su materiali portati indietro dalle missioni Apollo Luna.

D: ha il profondo satellite spazio malfunzionamento o è stato volutamente disabilitato
R: Non lo sappiamo. La tempistica impostata noi a disagio.

D: è stato Elenin un'astronave
R: Il nostro progetto non ha coperto Elenin.

D: è un tipo di posta asterod una copertura per qualcosa non di carbonio?
A: Ah, ora siete a qualcosa. I resti del pianeta gli esseri meravigliosi cercato di mettere in orbita attorno al nostro sole.

D: Si sentono l'amore?
A: Lo sospettare così.



D: La nave ha schiantato dare qualche indizio se è arrivato da solo o proveniva da una nave più vicina più grande?
R: In base alla mia ricerca e scoperte - l'oggetto di volo che si schiantò nel New Mexico ha la capacità di viaggiare senza essere legato a qualsiasi altro oggetto per qualsiasi periodo di tempo. Facciamo conoscere un fatto: Era stato sulla Luna appena prima del suo arresto. Polvere di luna ....

Grazper le domande oneste voi. Dobbiamo andare adesso. Noi non ci torneremo. Abbastanza sicuro ci sarà impedito di raggiungere, dopo questo ultimo post qui:

Per il nostro prossimo:

Non sappiamo che cosa sta per accadere. Abbiamo ricevuto segnali da l'oggetto che sta entrando il nostro sistema solare da oltre 50 anni. Non sappiamo se abbiamo interpretato correttamente il loro significato - come non hanno mai risposto alle nostre comunicazioni dirette verso di loro in cui usiamo i loro protocolli in risposta.

Tuttavia, coloro che sono responsabili per interpretare i loro segnali hanno costruito un consenso per quanto riguarda lo scopo del loro viaggio nel nostro sistema solare:

Sono su una missione di salvataggio per il popolo della Terra. Ci sono altri eventi che non siamo al corrente di un prossimo orizzonte che non coinvolgono direttamente l'oggetto volo da Orion. Ma, che a quanto pare hanno causato per fare il viaggio.

Ciò che sappiamo: la luna è un oggetto creato. E 'stato messo in orbita intorno alla terra da una civiltà avanzata e intelligente. von Braun sapeva. Ecco perché voleva arrivare il più presto possibile. NASA sapeva. L'Apollo Missioni dimostrato. Capire che quando uno scienziato dice che qualcosa è stato "provato" il peso che la parola porta per favore. Il nostro sistema solare potrebbe essere stata interamente organizzata da questi esseri meravigliosi se dovessimo estrapolare quello che abbiamo visto da Roswell, la Luna, e la cintura di asteroidi.

Per le persone che dicono che non abbiamo mai viaggiato verso la Luna: fesserie. Fesserie completa e totale!

Roswell, New York, l'Austria, la Luna, la cintura di asteroidi, Orion. Essi sono tutti interconnessi dagli esseri meravigliosi.

I nostri governi stanno rintracciando diversi eventi. Non sappiamo che cosa sta per accadere. La nostra squadra ha avuto solo il suo pezzo di studio e ricerca.Abbiamo cercato di presentare scorci del nostro pezzo senza sconvolgere i poteri forti. hai meno di 50 giorni per preparare. Se i nostri messaggi non hanno motivato di memorizzare cibo, acqua e medicine - di niente altro che possiamo postare vi convincerà.


• Ho un'ultima possibilità di pubblicare informazioni. Mio fratello è un dottorato di ricerca a ME in una università, ed è stato contattato oggi da persone in cerca di me. Senza dubbio, questo è. Così, ho pensato di postare un ultima cosa che ha sempre attirato la mia attenzione. Doveva andare a Facebook per farQ1.Quando si dice la frase "esseri meravigliosi" (MB) si può descrivere tutte le sensazioni, immagini o simboli che si innalzano dal centro del tuo essere? A: avanzato, sconosciuti, familiari, stelle, meraviglioso, tremar


Q2.Nei due anni che hai lavorato con queste MB voi o ai vostri colleghi di avere osservato tutte le modifiche nel loro stato? Fisicamente / Psichicamente? Il primo giorno con la MB avete osservato e sentito? L'ultimo giorno con i MB hai osservato e sentito? A: Nessuna modifica. Stessa sensazione ogni volta che li ho visti.



Q3.Hai rivedere le trascrizioni delle interviste da un interrogatorio con uno o più di questi esseri? Ha fatto questa trascrizione recensione frantumi la vostra percezione della storia umanistiche? R: Non ci sono state le interviste.

Erano morti.Quando sono morti - non ho chiesto, l'informazione non è venuto avanti. Non è mai stato un argomento di discussione. L'ipotesi era che morì in concomitanza con l'incidente.

Q4.Nel corso della riunione che si è tenuta a Washington con gli altri paesi per quanto riguarda questo oggetto celeste in arrivo quali sono state le prime tre preoccupazioni di leadership a livello mondiale? ? Del Washington R: Le preoccupazioni non sono state espresse - solo domande. E 'stato un senso unico briefing. Io e altri due parlavano e e risponde alle domande. Dagli sguardi sui loro volti, i suoni nelle loro voci, e il falso "labbra superiori rigide" - si potrebbe dire che erano molto preoccupati.
Q5.Se questi esseri meravigliosi stanno tornando al nostro sistema solare ci potrebbe essere il rischio chdistruzione planetaria è imminente. E il loro ritorno dichiara il loro diritto di proteggere e difendere il loro dominio (la loro famiglia) (terra, i suoi flora, la fauna e l'umanità i suoi). Sono sulla buona strada? R: Noi (la nostra squadra) non lo so. C'è qualcos'altro che il governo sta rintracciando. Crediamo che ci sia una qualche relazione - noi semplicemente non lo sappiamo. La maggior parte delle domande erano su linee del tempo ei potenziali effetti di un oggetto in entrata e in alcun successo a una comunicazione bidirezionale.



Q6.Ritiene la dirigenza visualizzare questo oggetto celeste in arrivo come una minaccia alla loro struttura di potere? E se lo fanno, è d'accordo che questo pone tutti noi a rischio in quanto la leadership minacciata potrebbero innescare eventi che possono sfociare nel caos? R: Non ho alcun parere. Restiamo fuori dalla politica.



Q7.Anche se queste MB sono benevoli e in possesso di una tecnologia avanzata che usano con integrità, perché avrebbero dovuto creare catastrofi planetarie? Come hai condiviso sono umani - la nostra stirpe DNA. R: Noi crediamo che essi possono avere forse avuto una curva di apprendimento nell'utilizzo di nuove tecnologie in tempi passati. Le forze e le forze contatore possono essere stati creati non possono essere pienamente compreso. Non sappiamo dove sono nella loro curva di apprendimento. Oppure, ..., - noi non lo sappiamo. Q8. Se l'oggetto celeste in arrivo è in missione di soccorso, che ci stanno sottraendoli? Oppure ... ci stanno sottraendoli una struttura di potere invisibile che è, in senso figurato per "accenderlo"? R: Noi non conoscono lo scopo - o che sono in missione di soccorso. Una persona responsabile per il protocollo di segnale sta facendo una supposizione che hanno costruito il consenso con altri scienziati. L'ipotesi è plausibile. Mi permetto di aggiungere - questo protocollo esperto sa più di me e dei miei colleghi. Lui sta lavorando un altro progetto che sembra essere correlato a questo che i governi sono così preoccupati.

Q9. Sapete se c'è una presenza, umani e non, sulla luna adesso.

R: Sì.Attualmente vi è una presenza sulla Luna. Una presenza umana dalla Terra. Da allora è stato alla fine del 1970. Hanno un sacco di acqua e ossigeno alla luna. Si prega di non l'uso della preposizione "a". Ho volutamente non ho usato "on". Crediamo che gli esseri meravigliosi smesso di avere una presenza permanente sulla luna oltre 100 anni fa o più. Infine, ho messo su un disegno del glifo che è stata intessuta nella corazza di abbigliamento della meravigliosa dell'essere. Una nota riguardo il loro abbigliamento: assenza di cuciture ovunque. Nulla è stato cucito. Una trama completa end-to-end con diversi materiali, fibre, metalli, silice, e minerali (erbio, giada, oro bianco, platino, e altro). Due articoli di abbigliamento separati:. Una tunica bianca e una veste bianca Una delle cose che mi sorprese fu molto tempo fa avevo visto la mostra Ramses II. Uno del sarcofago 'avuto l'immagine di una persona in una veste bianca. Quando ho visto la prima è meravigliosa - che immagine subito venuta in mente e ho sentito tutti i sentimenti descritti in precedenza. Per vedere l'immagine - vai a Facebook. Cercare Warner Dixon. No, non c'è Dixon. Le immagini sono pubblici - così si dovrebbe essere in grado di trovarli. Infine - solo una risposta ad uno dei nerd negativi che sta per essere catturati senza cibo e acqua sufficienti: Se avete letto i miei post - si avrebbe notato che ho detto loro sistema di numero non è stato di base 12 (dopo che qualcun altro ha suggerito). Conosco bene con i sistemi a numero - e la misurazione di 3,1415 metri si pone come l'effettiva altezza di ognuno dei tre esseri. Spiacente i fatti non sono convenienti per la tua opinione. cibo, acqua, energia, farmaci. Assicurarsi di avere un po 'di posto per andare in quella ultima serbatoio di gas. A meno di 50 giorni.


io velocit• Ulteriori Team Member

Ero io.Non lo so, ma se fossi in te, sarei sempre il mio cibo e acqua quadrato di distanza, invece, se fare una montagna egregia da un granello di sabbia. Ho digitato il mio meglio sul mio telefono intelligente durante il viaggio in auto. Ma, mi sembra giusto, di più sul mio WSMR distintivo: aveva simboli chiave olografici incorporati sul viso, e "ordigni inesplosi" era anche abbreviata "(UXO)". Io sono l'ultimo non nascosto in per il lungo raggio, ma in circa 3 ore che cambierà. Leggere attraverso un paio di risposte al ricercatore. Vorrei aggiungere un ultimo po 'di quello che io e lui stavamo lavorando. Come il loro oggetto di volo è stato alimentato era inteso dal molto prima squadra: è stato alimentato da 12 vele solari e raggi di energia ad alta intensità. Le vele erano circa 1/50 di un capello di spessore, e assomigliavano un foglio di materiale simile, quando osservato, per esempio, da un contadino. La nostra attenzione si è concentrata sul sistema di alimentazione dei capi di abbigliamento. Che semplicemente bellissimo concetto, e da questo al sistema di propulsione dell'oggetto in entrata. La potenza di questi esseri meravigliosi è infinito rispetto a noi. Quanto alla questione se i grigi: non c'erano i grigi a Roswell.



Nessuna.Se ritieni che il loro era - sei caduto per una campagna di disinformazione. • Op - Ultimo messaggio Finished raccogliere i nostri ultimi rifornimenti. Per coloro che hanno letto i post di me stesso, ma ancora di più il nostro ricercatore, permettetemi di fare un paio di punti finali: A. Vi stiamo consigliando di immagazzinare acqua e cibo. Per quanto si può. Noi non vi chiediamo di visitare un sito web, comprare qualcosa da noi, o darci fama. Non abbiamo alcun secondo fine, ma per avvertire la vita sta per cambiare. B. Roswell è stato di circa un oggetto di volo alimentato da vele solari pilotati da tre esseri, ci riferiamo come "esseri meravigliosi". Sono alte, esseri luminosi, che si vestono di abiti bianchi alimentati da una tecnologia di Atto in cui l'energia è intrappolata in camera di platino collegati da oro bianco. I loro corpi non mostrano segni di decomposizione. Sono esseri umani avanzati, molti, molti millenni prima del è. Un giorno, possiamo essere come loro. C. Non c'erano i grigi a Roswell. Siamo consapevoli di tre incidenti di vita "aliena". Tutti e tre erano riferito esseri meravigliosi. Von Braun è stato testimone oculare di due di loro. D. Noi sappiamo solo quello che sappiamo. Siamo scienziati assegnati alla nostra scheggia di ricerca. Noi non siamo mistici, con-artisti, storici, di indovini. E. Il mio lavoro di laurea è stato alla scuola del "ratto d'ottone". Il mio lavoro di laurea nel Regno Unito e in Germania. Posso passare il tempo a parlare della mappa sotto il mio topo, corridoi infiniti, il laboratorio in Doxford Parco, o l'impianto sul Reno, o le caratteristiche del mio WSMR distintivo. O - Posso dirvi per ottenere cibo e acqua. Forse un mezzo di auto-difesa. F. Oggetto in entrata. Massive. La vita intelligente amata di essere esseri meravigliosi. Non sappiamo che cosa sta per accadere. G. Siamo andati a media. Prima uno ha detto che eravamo "noci". Secondo uno ha detto, "non è vero che gli scienziati ...." E già avuto i loro ordini di marcia per licenziare ci sfugga di mano. È così che il bestiame sono tenuti nel loro recinto. H. Un'altra cosa è che accada nello stesso lasso di tempo. Una donna molto brutta e molto famoso a quanto pare è così spaventato si è dimessa il suo posto per godere di ciò che il tempo di vita normale è di sinistra. I. Cibo, acqua, medicine. Lontano dagli oceani e città. meno di 50 giorni ... Questo è il nostro ultimo post. Abbiamo provato.

• White Sands dipendente # 1 io, e una serie di altre persone che lavorano a White Sands hanno seguito questa discussione per un paio di settimane dopo che è stato portato alla nostra attenzione da un collega di lavoro. Sono GS e non ho avuto molto a che fare nelle ultime settimane.Ho lavorato alla base per un bel po ', e io viaggio regolarmente su tutta la base su base continua. So che ogni centimetro della base come il palmo della mia mano.

Quasi.

Per quanto riguarda la serie di post che sono state pubblicate su questo sito, posso dire che non posso confermare nulla che è stato pubblicato, tranne alcuni dei tipi brainiac hanno lasciato insieme ad un numero del loro personale. Ma, così anche io, o uno qualsiasi dei miei collaboratori negano le altre informazioni che è stato postato. Vi esiste la possibilità che i messaggi descrivono con precisione l'obiettivo di una superficie di base che è off limits per tutti (anche il Colonnello e Generale) risparmiare un sacco di tipi brainiac e il loro personale. Queste persone raramente interagiscono con il resto di noi zoticoni. Non abbiamo idea di quello che succede in questa posizione. Bisogno di sapere solo. ho buttato i miei biscotti quando hanno pubblicato su 'la donna brutta' .... come quella stessa donna è stato qui più volte nel corso degli ultimi tre anni. Lei è più brutto sulla persona che in tv, e lei ha molto un brutto carattere. mia risposta è questa .... come l'uomo ha suggerito che ho iniziato la raccolta di cibo, di un sistema di purificazione dell'acqua, e un buon fucile. Sto prendendo le prime due settimane di novembre off in congedo. Molti altri stanno facendo lo stesso. Un altro ride proprio tutto .... anche se lo fa in modo nervoso e penso che probabilmente è alzarsi la più roba. Vorrei poter dire di più, ma questo è, come altri hanno scritto, fantascienza decente o terribile verità di Dio . Essa ha ancora i denti ad esso ... non so se si tratta di denti da latte o K-9s fino al mese prossimo. Ora, si arriva a indovinare domani chi di noi postato questo. Ma ti do un suggerimento per le mie papille ... Gig'Em! • White Sands dipendente # 2


Giusto per farvi sapere.Io lavoro con quella stupida Aggie che ha postato ieri sera. O forse ho usato per lavorare con lui. Ha ottenuto chiamato nell'ufficio della direzione di questa mattina. Non abbiamo sembrare lui da tempo e smettere era un'ora e più di un'ora e mezzo fa, alle 3:00. Ha scherzosamente chiesto il sito scavato nella montagna e alti esseri bianchi a pochi giorni prima che il gov chiuso e mi è stato detto mai a chiedere di nuovo. Erano seri. Almeno io non sono così stupido da pubblicare le informazioni di identificazione o di usare il mio cellulare o lo fa da base. sto ricevendo cibo immagazzinato. Penso di sapere chi era il ragazzo che ha iniziato tutto. Se è quel tizio che abbiamo un problema Houston! Tizio ha gradi dal MIT ed è più intelligente di quello Aggie!

gplforum

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE MORIREMO TUTTI?

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1052354/Are-going-die-Wednesday.html&usg=ALkJrhhN-ciHIqXPjMIz-g1LkvcMzEZjug


IL CERN STA PROVANDO A DISINTEGRARE L'INTERO UNIVERSO  CREANDO UN BUCO NERO.Karonte


UNA DENUNCIA AL CERN VEDI LINK QUI SOTTO
http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=266&lng=1&rif=099123f17d
CMS

Cambiamenti epocali entro l’inverno 2013-2014

Cambiamenti epocali entro l’inverno 2013-2014

L’umanità si può liberare dalla sua schiavitù
Qual’è la causa della schiavitù umana? Molti risponderebbero il sistema finanziario mondiale, l’élite globale, Bilderberg, Rothschild e così via. Il loro contributo è certo, ma perché miliardi di persone dipendono da questi pochi che dirigono il sistema finanziario? Perché la maggior parte crede in quel campo dominante che fornisce l’electtricità e alimenta tutti i mezzi di comunicazione. E’ il campo electromagnetico che possiamo vedere e usare ormai con facilità, ma che non può spiegare da solo l’organizzazione sublime delle forme viventi. Quella più essenziale è il cervello umano, in particolare, la materia bianca del cervello che non usa l’elettricità e genera quella sincronia che sentiamo come coscienza, presenza nonché l’imminenza di campi epocali ingenti.
Guardando solo a chiese e governi, tutti dipendenti dal sistema finanziario, i media ignorano ciò che sta per succedere nei prossimi mesi e l’opportunità straordinaria di liberarci dalla sindrome della scarsità che ha afflitto tutta la storia umana per millenni.
I cambi più grossi riguardano il sole, la terra e tutti noi, terrestri.
Il campo magnetico solare, che è molto potente, sta per invertirsi da Nord a Sud entro i prossimi mesi. Questo evento avrà impatti su tutta l’eliosfera, una sorta di uovo magnetico largo circa un anno luce, entro il quale è immerso l’intero sistema solare (la distanza tra terra e sole è solo 8 minuti luce). I fisici solari hanno riconosciuto che il campo magnetico solare si inverte ogni 11 anni e quindi “don’t panic”, dice la  NASA, “è già avvenuto tante volte”. Sono d’accordo; il panico è inutile e nocivo. Dovremmo piuttosto capire perché l’inversione prossima è totalmente anomala rispetto a tutte quelle precedenti e quindi prefigura cambiamenti e rivelazioni sorprendenti.
Sin dal dicembre 2008 c’è uno squarcio gigante – pari a 4-5 volte le dimensioni della terra – nella magnetosfera terrestre che invece è molto più tenue e abbastanza piccola in confronto a quella solare (70.000 km, circa 10 volte il raggio terrestre). Osservazioni da satellite più recenti hanno poi rivelato altri squarci giganti in varie parti, squarci che consentono al possente vento solare di penetrare dentro la magnetosfera terrestre e di… soffiarla via. Gli esperti dicono che la magnetosfera è tutta bucata e che non è più un schermo protettivo come lo era prima, non deflette più i raggi cosmici diretti verso la Terra. Perché gli esperti credono che i raggi cosmici siano pericolosi? Perché i raggi cosmici sono particelle ad altissima energia di “origine misteriosa”, dicono. L’origine “misteriosa” per me è un universo parallelo, vivo e intelligente, invisibile perché non interagisce con il campo elettromagnetico, l’unico campo osservato sia dai telescopi a terra che dalle sonde spaziali. Tuttavia i raggi cosmici testimoniano la sua esistenza e, soprattutto, un modo “nuovo” di comunicare. E’ il campo che unisce gli universi e non è elettromagnetico, ma quello che i fisici chiamano “nucleare debole” e che in linguaggio umano possiamo chiamare una comunicazione di cuore; infatti i “debole” “tocca” il cuore di ogni atomo – il nucleo – tanto da poter provocare una fusione nucleare o meglio una trasmutazione alchemica. Non è affatto la fine, al contrario è l’inizio di una nuova era; è la rivelazione annunciata da millenni, l’evidenza che esistono gli universi nel futuro e che la realtà non è affatto la tragica e assurda storia che conosciamo. Non è nemmeno la teoria del Big Bang come fanno credere i premi Nobel. La rivelazione fa crollare quasi tutta la “conoscenza” nonché buona parte della fisica ortodossa, ma è salutare. Per gli eretici come me, è la rivelazione che la magnetosfera terrestre è uno schermo al plasma che non ci ha affatto “protetto” dal “nemico” esterno, ha invece alimentato la millenaria illusione della separazione tra cielo e terra tra luce e tenebre.
Non abbiamo osservato l’universo reale, bensì uno schermo al plasma in 3D dove si proietta quella simulazione olografica che chiamiamo “universo”. Invece scopriamo che è solo un canale di una TV olografica – una matrix – composta di materia “normale” la cui forma più sofisticata è quella organica, soprattutto la materia bianca che compone il cervello umano. La rivelazione implica un transito formidabile di mentalità, dalla mente grigia, la mente minore che crede al bipolarismo perché usa l’elettricità, alla Mente Superiore – la materia bianca – che non la usa. La mafia elettrica oggi domina gli stati “civili” i cui abitanti si lamentano delle scie chimiche e non si accorgono dell’inquinamento primo che affligge le loro menti: il bipolarismo. Non a caso le “democrazie” bipolari stanno franando…  Se la magnetosfera svanisce, la nostra Mente Superiore può fondersi con l’universo parallelo che è qui presente e intelligente e ci comunica tramite quella Forza straordinaria che è la Vita.
Peraltro la magnetosfera terrestre mostra ingenti cambiamenti già da vari anni, come scrivo nel mio libro Baby Sun Revelation (in Italiano) di recente tradotto in tedesco Das Sonnenkind. Quindi la magnetosfera terrestre già stava svanendo e l’imminente flip del campo magnetico solare può accelerare questo processo, con effetti profondi su tutto, in particolare sulle menti umane che non si riconoscono più nei loro presunti “rappresentanti” politici. Gli avvistamenti di nuvole a forma di astronavi sono sempre più frequenti. Le astronavi sono composte di materia oscura – materia che non interagisce con il campo elettromagnetico – materia che è qui, genera calore e quindi il vapore acqueo che appare a forma di nuvola. Alieni? Forse cittadini dell’universo come lo siamo noi. Comunque per me le astronavi in cielo non sono la salvezza né una minaccia per il genere umano; sono la prova che abbiamo ignorato la Forza più possente della natura, l’unica che ci unisce agli infiniti mondi intelligenti e dimostra che la morte non esiste.
Io sono convinta che ci dobbiamo salvare da soli, dobbiamo ammettere che abbiamo dato credito e peso immeritato a un campo illusorio – quello electromagnetico, TV, cellulari, internet, etc. – e ignorato il lato luminoso della Forza, la Vita universale, che opera in modo speciale negli organismi in particolare quelli umani, dotati di postura verticale. Come mostro nel mio video - Le stelle cadranno dal cielo – la scomparsa della magnetosfera terrestre non è un pericolo per l’umanità. E’ la scomparsa dell’UTERO in cui siamo stati immersi per millenni, la Rivelazione che l’UNIVERSO è ORGANICO e INTELLIGENTE, ETERNO e INFINITO. E’ la RINASCITA di tutti gli umani che anelano a un mondo saggio, giusto e prospero, riconoscono l’evidenza che i limiti non esistono affatto.
Se vogliamo vivere la realtà reale che finora è stata invisible, nascosta dallo schermo, la “mela” o magnetosfera che finora ha avvolto il pianeta, dobbiamo usare il lato luminoso della Forza, la VITA Universale; è ciò che gli antichi chiamavano il “Fiume della Vita” e i fisici oggi chiamano “corrente neutra debole”, una forza nucleare possente e benefica, portata da un flusso imponente e invisibile di massicci messaggeri i così detti bosoni Z. Usare il lato luminoso della Forza significa riconoscersi e amarsi, agire in modo tale da creare un mondo senza “nemici”, confini ed eserciti necessari a proteggerli. Quindi ti invito a sentire la Forza, a renderti conto che non è spirito, né è solo il lato oscuro, cioè solo il campo elettromagnetico. Il Suo lato luminoso è ciò che non possiamo vedere, ma che possiamo sentire come intuizioni, sensazioni, previsioni, eros, creatività, innovazione, emozioni. Quindi credi in te stesso.
Postato il by giulianaconforto