sabato 16 novembre 2013

LE PROFEZIE SI STANNO AVVERANDO

AVETE VISTO LE CONSEGUENZE DEL TIFONE NELLE FILIPPINE ?,GIA'   CI SONO NUMEROSI GRUPPI DI PERSONE ALLO SBANDO,RUBANO SACCHEGGIANO,STUPRANO,UCCIDONO,E GIA' CI SONO ATTI DI CANNIBALISMO,TUTTO QUESTO PER LA MANCANZA DI CIBO ,davanti a questi fatti l'uomo si trasforma in una belva sanguinaria,le autorità hanno fatto evacuare diversi paesi per via di questi gruppi di persone che avanzano distruggendo tutto.NANCY degli zetatalk ha detto che gli zeta gli hanno riferito che la situazione delle filippine è un anteprima di quello che succederà nel resto del mondo durante i cataclismi prima dei tre giorni di buio e dopo.Dice che l'unica via di salvezza è vivere in acqua con un barcone ,o meglio ancora una zattera,dice che nell'acqua c'è  abbastanza per cui vivere,e rimanere sicuri da bande assassine atte al cannibalismo e altro. io ci credo ,basta poco per trovarsi sprovvisti  di qualsiasi mezzo per sopravvivere, Nancy dice che dobbiamo armarci,fare provviste a lunga scadenza e acquistare un dissalatore marino,perchè non ci sarà acqua potabile in quei momenti.  Per lo zatterone io non ho problemi ! ne ho già costruito uno l'estate scorsa ,penso che ne farò un'altro uguale a quello della foto.chi ne volesse uno me lo faccia sapere che glie lo costruisco,se non sa dove metterlo ! può tenerlo smontato nel giardino o in un ripostiglio pronto da rimontare nel caso dovesse averne bisogno,sto parlando seriamente!! gente riflettette su ciò che ho scritto .Karonte   

                                                                       
          FILIPPINE : SITUAZIONE provata       

La velocità del vento in città è arrivata vicino a 320 km orari. Un residente ha descritto l’impatto di Haiyan come “come un tornado che è durato per quattro ore”. Il Capo della polizia locale, Elmer Soria, ha detto che il bilancio delle vittime nella città di 220.000 persone è di almeno 10.000.
“Abbiamo avuto un incontro ieri sera con il governatore e altri funzionari,” ha detto. ”Il governatore ha detto, in base alla loro stima, che 10.000 persone sono morte. La devastazione è così grande.”
Vi è ora una crescente minaccia di gravi disordini a Tacloban, con saccheggi di negozi da parte dei sopravvissuti.
“La sicurezza sta diventando un vero problema”, dice il segretario generale della Croce Rossa Filippine. ”La gente comincia a diventare molto arrabbiata e insofferente per la mancanza di aiuto. Stanno razziando i negozi per il cibo.”
“Molti degli ospedali hanno dovuto chiudere. Stanno mandando via la gente dicendo che non li possono aiutare perché non hanno medicine”.
Mentre Tacloban, a 380 chilometri a sud della capitale Manila Filippine, è la zona più colpita finora raggiunta dagli aiuti, la situazione si crede essere ancora più grave nella vicina provincia di Leyte, dove decine di migliaia di persone sono state tagliate fuori dal resto del mondo dall’impatto di Haiyan nelle Filippine centrali.
“Ci sono danni molto pesanti lungo la costa”, ha detto Orla Fagan, per il coordinamento degli affari umanitari a Manila. I timori sono che il bilancio delle vittime nella provincia di Samar, dove Haiyan ha avuto il primo impatto contro le Filippine venerdì, può corrispondere a quello di Tacloban.

Un Messaggio da Semjase

                                                                                   


Carissimo amico karonte mess di semjase  amici terrestri preparatevi guardate il cielo la cometa che voi chiamate ison a aumentato la velocita' e luminosità potete gia vederla prima dell'alba molti la vedono   e la fotografano in italia meridionale.  lson   appartiene alla stella compagna binaria del Sole si sta sempre più avvicinando a voi.  e presto un giorno non troppo lontano vedrete  apparire una “seconda Luna dal colore Blu intenso”. Quel giorno saprete che il Pianeta X è arrivato. Emmanuel chiamato Gesù sta per tornare, a lasciato il segno del suo viso la sindone in un cerchio di grano in inghilterra,   un saluto amore e luce per tutti voi da  semjase.
                    fonte: Rossella                                                          
                                                                                

PROFEZIE A GO GO'



http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://zanbaq1.livejournal.com/543.html&prev=/search%3Fq%3Dhttp://zanbaq1.livejournal.com/543.html%2523t1055%26biw%3D1024%26bih%3D607



news ison

Gli scienziati russi: ISON è una nave travestito da Comet - Diversi punti di dati evidenti, lo dimostrano
ISON: - HA FATTO correzioni di rotta in modo che possa mimare l'una cometa TRAIETTORIA NATURALE - è travestito da una cometa - emette PULSATO EM TRASMISSIONI nel microonde e frequenze radio - TOP spaziale russa 'RADAR' progettato per rilevare US STEALTH aria e spazio CRAFT identificati A FIRMA MODULO DI RITORNO ISON che è simile A CRAFT STEALTH. - scienziato russo PREVENTIVO È una nave circa 8 miglia di diametro [ link alla www.educatinghumanity.com ]




Articoli in evidenza / Messaggi



Avvistamento UFO Leaves Famiglia Speechless - Australia

Venerdì 20 settembre 2013

Relazione del russo: Comet ISON agisce come controllo intelligente Alien Spacecraft
Un nuovo rapporto preparato dalla Federal Space Agency ( ROSCOSMOS ) in circolo nel Cremlino oggi afferma che Cometa C/2012 S1 ha fatto una serie di "aggiustamenti orbitali inspiegabili" in giro per il pianeta Marte apparentemente di allineare meglio se stesso con i pianeti rossi strani luna Phobos . Secondo questo rapporto, Cometa C/2012 S1 è stato scoperto il 21 settembre 2012 da astronomi dilettanti russo Vitali Nevski e Artyom Novichonok utilizzando la rete ottica scientifica internazionale, dando così il suo nome questa cometa ISON. Phobos è il più grande e più vicina della due satelliti naturali di Marte e con un raggio medio di 11,1 km (6.9 mi) che è 7.24 volte più massiccio di seconda luna Deimos. importanti da notare su Phobos, la presente relazione continua, è stato nel 1958, quando l'astrofisico russo Iosif Samuilovich Sklovskij , studiando l'accelerazione secolare del moto orbitale di Phobos, ha suggerito una struttura "sottile foglio di metallo" per Phobos, un suggerimento che ha portato a speculazioni che Phobos era di origine artificiale. Sklovskij basa la sua analisi su stime di densità superiore dell'atmosfera marziana, e deduce che per la debole effetto frenante per essere in grado di spiegare l'accelerazione secolare, Phobos doveva essere molto leggero - onecalculation ha prodotto una cava sfera di ferro 16 chilometri (9.9 miglia) di fronte, ma di spessore inferiore a 6 cm. Nel febbraio 1960 una lettera alla rivista Astronautica, Fred Singer, poi consigliere scientifico del presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower, detto della teoria di Sklovskij : "Se il satellite è infatti a spirale verso l'interno, come dedotto dalle osservazioni astronomiche, allora c'è poco alternativa all'ipotesi che essa è vuota e quindi marziano fatta. Il grande 'se' si trova nelle osservazioni astronomiche, ma potrebbe essere in errore. Dal momento che si basano su diversi insiemi indipendenti di misure effettuate decenni a pezzi da osservatori diversi con diversi strumenti, errori sistematici possono aver influenzato la loro. "


Successivamente, gli errori di dati sistematici che Singer predetto si diceva risultato esistere, e lo studio del Sklovskij stata messa in dubbio, e misure accurate dell'orbita disponibile nel 1969 ha detto ha mostrato che la discrepanza non esisteva. La critica di Singer è detto giustificato quando furono scoperti gli studi precedenti di aver usato un valore sovrastimato di 5 cm / anno per il tasso di perdita di quota, che è stato successivamente rivisto a 1,8 cm / anno. L'accelerazione secolare è ora attribuita a effetti di marea, che non erano state considerate negli studi precedenti. scienziati sovietici, tuttavia, questo rapporto, non sono stati convinti dalle argomentazioni dello scienziato americano e nel 1988 ha lanciato due sonde, Phobos 1 e Phobos 2, verso Marte per raccogliere maggiori informazioni. Phobos 1 è stato "perso", mentre Phobos 2 era in grado di stabilire un orbita attorno alla luna di Marte Phobos quando è stato "attaccato" da un veicolo spaziale ancora inspiegabile che si manifestava nella ultima immagine con travi a vista verso la Terra . prima che fosse distrutta studi di Sklovskij, tuttavia, sono stati vendicati nel 2012, quando l'Agenzia spaziale europea (ESA) ha pubblicato la loro relazione su Phobos che, in parte, ha dichiarato: "Uno dei motivi per sospettare che Phobos non è un asteroide catturato è la sua densità. Analisi dei dati di Mars Express radioscienza dato nuove informazioni circa la massa di Phobos in base all'attrazione gravitazionale che essa esercita sulla navicella. Il team ha concluso che Phobos è probabile che contengono ampi vuoti, che lo rende meno probabile che sia un asteroide catturato. La sua composizione e resistenza strutturale sembrano essere in contrasto con lo scenario di cattura. "


Mentre alcuni esperti hanno notato che Phobos potrebbe essere una " antica navicella "abbandonati in orbita intorno a Marte, questa relazione continua, la possibilità che la cometa ISON può essere uno troppo non si può escludere neanche. La ragione di questa valutazione, ROSCOSMOS esperti affermano, sono il "inspiegabili aggiustamenti orbitali" Cometa ISON apparentemente ha fatto sul suo approccio a Marte e sono stati verificati da un astrofilo americano Bruce Gary il 12 agosto, quando è stato il primo a vedere la cometa ISON di nuovo dopo la sua permanenza dietro il sole nei mesi di giugno, luglio e parte di . agosto Alan MacRobert a Skyandtelescope.com detto a proposito di Gray 12 agosto scoperta : "Cometa ISON è di circa due grandezze (sei volte) più deboli di quello che dovrebbe essere confrontato con i calcoli che i primi astronomi guidati da prevedere che sarebbe diventato un grande spettacolo a occhio nudo . prima dell'alba all'inizio di dicembre " Astronomo Ignacio Ferrin, con l'Università di Antioquia in Colombia, in un documento presentato alle Monthly Notices della Royal Astronomical Society ha inoltre osservato che : "Cometa ISON è stato su un fermo per più di 132 giorni ... una prodezza piuttosto sconcertante. "


Molti nei media occidentali hanno fatturati Cometa ISON come " la cometa del secolo " , questo è perché è una radente e la sua crede di essere coda gassosa si espanderà a milioni di chilometri facendo apparire luminoso come la luna piena al nudo occhio nei prossimi mesi. Il 1 ° ottobre passerà entro 0,07 UA da Marte, circa sei volte più vicino di quanto si possa mai venire sulla Terra e il 28 novembre, quando è più vicino al sole, si volerà attraverso l'atmosfera del sole appena un po 'di più di 1,1 milioni di chilometri (720,000 miglia) dalla superficie solare, dopo di che farà il suo passaggio interno del sistema solare in sicurezza 0.426 UA, o un po' di oltre 63 milioni di chilometri dalla Terra, anche sul suo massimo avvicinamento il 26 dicembre. Questo ROSCOSMOS rapporto riassume le sue conclusioni affermando che "non si può escludere di teoria" che Cometa ISON non è un "ice-ball sporca" cometa a tutti, ma può, infatti, essere un oggetto interstellare sotto controllo intelligente in una missione di Phobos per come una missione ancora inspiegabile. Ed, forse, la sua valutazione più strana, scienziati Roscosmos ulteriore collegamento Cometa ISON ai 9 dicembre 2009 " Norway

Spiral "[vedi video QUI ] notando che questo fenomeno è stato ancora inspiegabili "direttamente allineati" con il segno di cancro da cui questa strana cometa origine da . Sorgente
uf

TUTTE LE TRUFFE :

http://419awareness.wordpress.com/2013/11/04/fred-peterson-world-loan-2/

venerdì 15 novembre 2013

VIDEO DI OGGETTO

http://www.youtube.com/watch?v=apPQ3fXh2SI#t=171

Il campo magnetico del sole sta per capovolgere ...............

Sun prevede di 'capovolgere a testa in giù', come campo magnetico inverte la sua polarità


[ link a www.telegraph.co.uk ] Il campo magnetico del sole sta per capovolgere a testa in giù come si inverte la sua polarità.Nel mese di agosto la Nasa ha detto che l'inversione sarebbe successo in 3-4 mesi di tempo, anche se questo sarebbe impossibile individuare una data più specifica. fisico solare Todd Hoeksema presso la Stanford University ha detto che l'inversione avrebbe "effetti a catena" in tutto il tutto il sistema solare. Secondo la Nasa campo magnetico cambia polarità del sole circa ogni 11 anni.



Secondo la NASA il sole sta per capovolgere a testa in giù e potrebbe succedere da un giorno

Secondo la NASA il sole sta per capovolgere a testa in giù e potrebbe succedere da un giorno all'altro.
Secondo la NASA, il sole sta per invertire la polarità  Foto: NASA
Il campo magnetico del sole sta per capovolgere a testa in giù come si inverte la sua polarità.
Nel mese di agosto la Nasa ha detto che l'inversione sarebbe successo in 3-4 mesi di tempo, anche se questo sarebbe impossibile individuare una data più specifica.
Fisico solare Todd Hoeksema presso la Stanford University ha detto che l'inversione avrebbe "effetti a catena" in tutto il tutto il sistema solare.
Secondo la NASA campo magnetico cambia la polarità del sole circa ogni 11 anni.
In confronto l'ultima volta campo magnetico terrestre capovolte era quasi 800.000 anni fa.
Quando questo accade, i poli magnetici opposti si scambiano di posto in modo che il campo magnetico è capovolto.
L'inversione dei poli avviene al culmine di ogni ciclo solare come "dinamo magnetica interiore" del sole si riorganizza.
L'esatto meccanismo interno che guida lo spostamento magnetico non è ancora del tutto compresa dai ricercatori, anche se il campo magnetico del sole è stato monitorato su base giornaliera dagli scienziati Wilcox Solar Observatory di Stanford.
Questo sarà il quarto tale spostamento che l'osservatorio ha monitorato.
Durante tutto il ciclo di 11 anni solari nuova polarità si accumula come 'macchie solari', che sono le aree di intensa attività magnetica che appaiono come macchie vicino all'equatore della superficie del sole.
Nel corso di un lungo periodo di mese queste macchie solari si disintegrano e l'intensa attività magnetica migra dal equatore del sole per uno dei poli del sole.
Secondo Hoeksema seconda dei movimenti del campo magnetico verso il polo erode la polarità opposta esistente.
Egli ha detto: "E 'un po' come una marea in arrivo o andare fuori",
"Ogni piccola onda porta un po 'd'acqua in, e alla fine si arriva alla completa inversione."
Per quanto riguarda l'effetto che questo può avere, gli scienziati hanno detto che potrebbe essere diffusa. Il campo magnetico del sole esercita la sua influenza in un ampio spazio, conosciuto come l'eliosfera.
L'eliosfera si estende ben al di là di Plutone ed è così vasta portata come le sonde Voyager della NASA vicino al bordo dello spazio interstellare.
Durante un flip magnetico del sole è anche in genere al suo apice.
Un altro possibile effetto è che il campo magnetico alterato del sole potrebbe interagire con il proprio campo magnetico terrestre che potrebbe aumentare il numero e la gamma delle aurore.
Si potrebbe anche avere un effetto sulle reti di distribuzione di energia e di satelliti GPS.
Tuttavia magnetico 'Flip' del Sole potrebbe anche aiutare a proteggere la Terra.
Durante l'inversione del sole del 'foglio corrente' diventa ondulato. Il foglio corrente è una superficie che getti verso l'esterno all'equatore del sole.
Un foglio corrente più ondulato agisce come una barriera migliore per deviare i raggi cosmici che possono essere un pericolo per gli astronauti e sonde spaziali.
Alcuni scienziati dicono che i raggi cosmici possono anche influenzare il clima della Terra e il livello di nuvolosità.
Sarà certamente aiutare coloro che sperano di intravedere le spettacolari aurore boreali.
Gli scienziati non conoscono per le prossime tre settimane se il flip è completa.

Rivelazioni di David Icke di Ivan Fraser.

Rivelazioni di David Icke di Ivan Fraser.
Ho creduto che lui è stato educato e penetranti quando ho letto il suo primo libro e non aveva idea che l'informazione che mi ha afferrato era stata presa serratura armi e bagagli da altri. Ho pensato che David era speciale perché era 'in sintonia' e perché ha ristampato il suo e psichiche altrui messaggi su di lui e ciò che sta accadendo nel mondo.Quando è uscito il suo secondo libro, ho accettato la sua parola quando ha detto che era in comunicazione quasi quotidianamente con i maestri ascesi, Gesù Cristo, . Rkaorski, Saint Germain, ecc Ma so meglio ora ho accettato che il suo - quello che avrei giudicato diversamente - un comportamento intollerabile di ostentare la sua girlfiend incinta di fronte a sua moglie ein attesa ad accettare, perché se non l'ha fatto non ha capito l'amore incondizionato. Lo so meglio ora. Ho accettato e sono rimasto sbalordito dal materiale cospirazione nella ribellione di robot. Pensavo che le sue osservazioni e le arguzie erano profonde. Cioè, fino a quando ho letto Behold a Pale Horse di William Cooper, che era il luogo dove la maggior parte di quello che ho considerato acute osservazioni erano state prese da, nonostante David dicendo direttamente che era venuto su con, ad esempio rinominando i Protocolli dei Savi Anziani di Sion l' Illuminati Protocolli per allontanarsi da tag antisemita. Lo so meglio ora. So anche che la metà dei Robot è erronea, anche Cooper stesso ha dichiarato che l'ordine del giorno alieno era un falso e che era stato usato come vittima inconsapevole di perpetuare esso. And ... e la verità era - ed è ancora, a mio parere - uno dei migliori libri mai scritti cospirazione. Ma so meglio ora per capire che i link alieni sono errate, e che è solo una collazione di lavoro di altre persone, alcuni dei quali non sono stati accreditati. Ora so che quando Davide fa una dichiarazione profonda, o un buon witicism, si tratta molto probabilmente direttamente da qualcun altro, che merita la lode per questo -. ed i dollari ho accettato che ha pubblicato un libro intitolato sollevare il velo, poco dopo Gli ho dato una copia del mio libro chiamato Lifting the Veil. E su fino al 1996, anche quando stavo cominciando a sentire da varie persone che erano costantemente a dirmi che avevano fornito informazioni per David, ma sono stati sorpresi alla sua mancanza di gratitudine, ho pensato 'ah beh lui è un uomo impegnato e in prima linea di svegliare la gente'. E quando la gente ha iniziato a dirmi che Icke era sfacciato e maleducato se non agli occhi del pubblico, che era egocentrico e si comportava come lui si aspettava la gente a vederlo come una persona molto importante, ho pensato che fossero solo un fraintendimento molto talentuoso e intelligente uomo la cui spiritualità era profonda, e che aveva bisogno il suo stile e l'ego per permettergli di portare avanti e ottenere alla ribalta, e nei volti di coloro che avevano bisogno di conoscere tali verità importante. , ma nel settembre 1996, ero con un numero di amici di Davide e Linda Icke - che era stato coinvolto in aiutandolo con il suo lavoro. Anche loro non piaceva a lui personalmente, lo trovarono scortese, ma credeva che il 'lavoro' trasceso i sentimenti personali. Mi hanno introdotto a Linda. La prima cosa che mi disse fu 'David non è l'uomo che vedete sul palco. Lui non cammina il suo discorso '. Durante il giorno mi ha detto che credeva che stava mescolando con una folla che stavano piantando disinformazione, e lui era vulnerabile ad esso perché erano di tipo donne adulatori. Mi ha detto che David aveva ammesso di avere problemi di ego, ma sentiva che era sopra di loro, e ha chiesto a Linda di dirgli se lo vide scendere la 'strada ego di nuovo'. Ha detto che ha provato, ma non era ricettivo - era troppo interessati con rottura America e il suo ego era stato favorito dal successo del ... e la verità. vedevo ancora David come 'l'uomo' per il lavoro, ma da allora ho avuto una visione molto diversa da lui personalmente. Mi è dispiaciuto per Linda di essere trattato come un zerbino. Ho capito che Icke aveva un'opinione molto istorted di se stesso, e che questo delirio lo rendeva vulnerabile alla sua visione ingenua del materiale che stava scrivendo. Ho cominciato a concordare QCon quelle persone ora sapevo, che erano stati coinvolti con Davide fin dai primi giorni, che quasi a una persona che ha detto che non potevano sopportare l'uomo, personalmente, non mi piaceva la sua compagnia, ma credeva di essere la persona migliore per il lavoro. Ma poi, a quel tempo, tutti abbiamo pensato che era un uomo molto intelligente, con incredibili capacità di osservazione, e che il materiale che stava scrivendo eraessenzialmente la verità. Così ho iniziato a dargli una mano con l'invio di informazioni. Lo presentai al tema delle organizzazioni sataniche, ho presentato al primo culto satanico mente controllo vittima, ho fornito il primo materiale relativi alla salute per il suo allora David Icke / Bridge of Love newsltter - di cui 2 ha messo il proprio nome a ! Mi sentivo sicuro che avrebbe fatto la ricerca e non avevo paura di romperlo in più larga coscienza. Non avevo idea che avrebbe fatto un tale di maiale orecchio delle informazioni occulte connesse e finiscono per essere il mandante di uno dei più grandi miti del nostro tempo - gli alieni rettiliani - e che luiavrebbe demonizzare così tanto che fornisce le stesse chiavi di Caratteristiche della creazione e il modo in cui le cose sono create dal livello astrale di coscienza, che è controllata dalle stesse forze che operano attraverso satanisti e illuministi, religioni ecc non mi aspettavo di diventare il veicolo attraverso il quale si potrebbe introdurre un virus psychomemetic massa nella coscienza di quelli che iniziano a svegliarsi. E hanno raggiuntoquesto abbastanza facilmente perché David Icke è stata vista da molti come un bel intelligente, astuto, spirituale,, affidabile, discernere e da studioso e tipo speciale di persona.Quando lui è venuto incontro Patti - la vittima culto - ero davvero cominciando a perdere il velo che ho avuto con David. Ma il lavoro è stato importante. Ho visto la prima mano ciò che queste persone intendevano per lui essere scortese. Il modo in cui ha oscurato Shona cercando di dirgli alcune importanti informazioni circa l'occulto (lei sapeva molto su di esso - Icke non ha fatto, ma lui parlava giù). E quando valzer nella mia casa e si sedette senza invito quindi fregato il mio gatto fuori dal bracciolo della poltrona, senza un battito di ciglia, mi sono reso conto che non era spirituale a tutti. Tutta quella roba amore incondizionato è un front. Lui sa come vendere se stesso e rendere le persone fulvo per il suo materiale, ma quando il suo atto si conclude, il ragazzo è a mio avviso solo un maleducato, arrogante, egocentrico che sta lottando con le proprie maschere e cercando di convincersi che lui è molto speciale. Quel gatto aveva più vera spiritualità nella sua zampa di Icke ha in tutto il suo corpo. Così ho smesso di difendere Icke, ma ho ancora promosso il suo lavoro. Fino Il più grande segreto, cioè, quando avevo davvero iniziato a indagare i riferimenti, ed i soggetti sul serio, e ha trovato tanti errori, e tanta ignoranza degli argomenti da parte sua che non potevo più ignorare. Ma dopo aver provato a informare lui e ottenere alcun feedback, ma sinceramente temendo per il suo benessere per mano di disinformationists organizzati, ho postato le mie preoccupazioni sul suo forum. Il resto è storia - sono diventato unceremonially 'mollata' in pubblico per aver detto cose su un forum senza censure di 'la più ayhtor controverso e speaker del mondo '. E mai una volta che ti ha eliminato nessuna delle mie preoccupazioni o errori corretti nella sua ricerca. Sì, ha corretto un errore di battitura. taht è un punto importante che si stanno facendo? Si prega di considerare che nel contesto. Dal 'comprare la Campagna Verità, la rivista che racconta le cose come stanno'.Improvvisamente non era niente, e io ero un Icke attacca disinformatore e il suo lavoro per nessuna ragione visibile. Ha intonacata ogni pagina del suo forum con la sua dissociazione totale con me e con il suo sito porta ancora la verità su La Campagna Verità. Nonostante lo informava di aver frainteso alcuni commenti che avevo fatto, ed era stato l'ascolto di persone che erano chiaramente parte di un ordine del giorno per creare scompiglio sulla tavola, me screditare e causare attrito tra il 2 di noi (anche il moderatore del forum ha dettome che perché ha avuto accesso ai dati di bordo e sapeva che le persone stavano usando più handle e giochi), ha scelto di assumere la carica di indignazione ipocrita e offesa personale. Ipocrita! Come può un uomo che scredita gli individui alla goccia di un cappello, dice che parla per la verità, incoraggia la gente a 'solo dire che e', quando sentono di avere cose importanti da dire, dice a tutti di ascoltare contrastanti opinioni, e chi scrive apertamente francamente sulla sua vita personale scelgono di essere offeso da e rifiutano di ascoltare le opinioni contrastanti e attivamente censore di una piattaforma senza censure?Ma quando ho visto le sue parole su di me e la campagna di verità, ho visto quanto sia manipolativo e calcolato un disinformatore fosse. E come crudele - freddo e senza cuore. E ho visto molto di più di quel dato. Inoltre, mi è stato ora ottenere masse di posta e chiamate per rettili. Stavo assistendo al dispiegarsi del danno suo mezzo ricercato e materiale erronea stava avendo sulla gente. La gente era ad un passo dal manicomio - erano nella paura, depresso, sentendosi impotente, e alcuni avevano iniziato allucinazioni, sentire voci sibilanti e di essere convinto i rappresentanti erano ovunque, dai loro amici e parenti a nascondersi incasa. Ho dovuto spendere un bel po 'di tempo con alcuni di aiutarli attraverso i loro deliri e felicemente, ha avuto successo. Ma non posso essere lì per tutti. All'epoca ero abbastanza triste, ma molto, molto arrabbiato. Arrabbiato che avevo lavorato sotto un'illusione per così tanto tempo, e furioso che si sarebbe comportato in modo disonesto e contro tutto ciò che pubblicamente proietta su altri. Avevo bisogno di provare in prima persona a rompere l'ultimo della magia. Ma nel corso degli anni ho sentito da numerose fonti come questo tipo di comportamento non è una novità. E 'un tema comune che sento - come le opinioni di Jordan Maxwell ed altri che sostengono che ha preso e dato nulla e unceremonially li scaricate quando non erano più . utile Ma ancora gli mandai copie gratuite del mio giornale. E ho visto il suo stile di spostare leggermente verso che nel mio lavoro e nella rivista. I nostri articoli sulla natura illusoria della realtà, la natura non fisica del 'rettiliani' e la loro natura illusoria iniziato strisciante nel suo lavoro. Ha iniziato a contraddirsi e sembrava essere difficoltà a correlare una definizione convincente di ciò che i rettiliani erano. Dopo aver esposto il falso et agenda nella mia rivista, ho notato che non stava dando spazio a ET rettili più. Ma mai una volta ti ha mai detto che si sbagliava. Ha appena brusio avanti, cambiare idea sulle cose e gradualmente passare da una interpretazione ad un altro attraverso un processo di contraddizioni. Le cose che ha usato per prendere in giro gli altri per, lui accetta dopo. Ora sta travisando grossolanamente fisica dei quanti (quello dello stile bleep) e l'utilizzo di finzione, come la Matrice per tentare di convincere la gente che tutto è un'illusione e che le nostre convinzioni creano la realtà. Vedo gente che davvero iniziano a dissociarsi in uscita coscienza cult con questo nuovo approccio. E convincere la gente a dissociarsi dalla realtà è esattamente ciò che gli Illuminati stanno cercando di raggiungere. Ci sono delle regole e le leggi della fisica che esistono con o senza le nostre osservazioni. Per dirvi che la scienza ha dimostrato il contrario è una sciocchezza. Ancora una volta, egli ha chiaramente unacomprensione superficiale del materiale che se lui believs che la scienza sta dimostrando queste cose. Per creare una corrente dissociato mentalità religiosa cultuale, si deve tenerlo aggiornato, in modo da creare interpretazioni moderne, interessanti teorie altisonanti quantistica, storie di astronavi e extraterrestri ecc per fare di esso. Nei tempi antichi era la stessa - hanno creato il Cristianesimo semplicemente riscriverlo secondo riferimenti moderni.Se avessero avuto la tecnologia allora, Gesù sarebbe stato portato in Gerusalemme in una macchina o anche ascese in una navicella spaziale, piuttosto che su un asino e in un formato soprannaturale. Mitch, mi ricordi me quando non sapevo più di quanto sopra, prima ho sentito parlare della scarsa stima che altri nel 'cicrcuit' hanno per lui, la sua ricerca e la sua integrità. I più grandi fan di Icke sono quelli che leggono i suoi libri e frequentare le sue lezioni, che di solito hanno meno del requisito informazioni per giudicare il suo materiale e che non si rendono conto che la maggior parte del materiale è stato ricercato da altri e collazionati da David. Ma chi fa che la ricerca tendono a non essere d'accordo con le sue interpretazioni del loro lavoro. Essi godere della nuova attenzione trovato per un po 'e di non dire nulla a riguardo, ma nelle mie esperienze, coloro che comunicano con me personalmente non parlare delle loro preoccupazioni per il timore di provocare una distrazione per 'la causa '.Oh, non si può criticare l'uomo come lui è dalla nostra parte - un alleato. Ho visto che la posizione di cambiare un certo numero di volte una volta che ottengono il Icke inevitabilepennello largo. Per me, Icke sopporta tutte le principali caratteristiche di un leader di una setta. Io sono del parere che tutti coloro che si aprono alla guida da forze esterne che sono manipolati dagli Arconti invisibili che influenzano la religione, controllare le illuiminists, muratori, culti, nuovi canalizzatori età, profeti ecc essi sono anime astrali, che non è salito a Fonte e sono bloccati int egli cieli astrali che loro stessi creati da loro percezioni errate mentre laive. Si vedono come maestri e guide ascesi e stanno cercando di umanità programma tramite la loro influenza attraverso il campo aurico, da pre-programmazione anime a reincarnarsi in nuovi anime nate, tutte con l'intento di creare il loro paradiso in terra.Creano guru e messia e profeti - e queste persone, allora gli altri programmi, a forza di culto della personalità. molti sono assolutamente genuino e non si rendono conto che la spiritualità viene da dentro, anche se continuamente dire alla gente che fa. Perdono la consapevolezza di sé e si convincono che sono in missione per salvare gli altri, altrimenti non possono ignorare la spinta a predicare altri ciò che è di essere alimentati a loro da 'oltre'. Quanto più essi ascoltato le voci e le esperienze più mitico che hanno, più si aprono. E la loro unità è maschio energia intellettuale. Non si sentiva dentro, non proviene dal loro spirito, viene scaricato e ripetuto. La loro velo della percezione rende loro vedono solo quello che i controllori vogliono loro di vedere. Essi filtrano ciò che entra e poi sputano fuori come una distorsione della realtà. Essi non simpatizzano o entrare in empatia con gli altri, essi intellettualizzare e creare le regole e regolamenti e interpretazioni per spiegare le cose agli altri. Essi credono di avere un dono e diventano impermeabili alle critiche, trovando rafforzamento delle loro opinioni da altri che pappagallo indietro le stesse idee sbagliate aloro, e non potrebbe interessare di quelli che non sono d'accordo. L'effetto che ha su di seguaci è la sottomissione, e loro Anche ottenere infettato dalla stessa Ragione del. Membri del culto di solito sono repliche delle caratteristiche dei loro idoli. Ma la mancanza di rispetto che il loro guru e spesso si vede un cambiamento radicale, da ripetere a pappagallo il solito 'amore' per gli attacchi velenosi su il critico. Diventano meno penetrabili alla ragione e più fedele alla idolo, come vedono la critica come prova che l'idolo è giusto, e hanno bisogno diproteggerli dal critico eretico. Guardano verso il basso il critico, a volte odio il critico, e di ignorare le informazioni per quanto ragionevole il critico fornisce nel suo caso. Inventano e assumono cose il critico, perché non sono pronti ad accettare che forse il critico è onestamente ragionevole. che abbia comunicato con centinaia e centinaia di fan Icke negli ultimi 15 anni, così come cult seguaci di molte varianti, io vedere personalmente gli stessi tratti psichici in molti di loro. Le stesse smentite, e gli stessi modelli di sviluppo. Ecco perché sono stato franco circa Icke. Penso che la gente ha bisogno di sapere che ci sono forze al lavoro che controllano le menti di persone su questo pianeta che sono in gran parte non riconosciuta. Giocano i lati contro l'altro, creare distrazioni, e anche creare sistemi di credenze che riguardano la loro stessa esistenza, ma deviare e distorcere così tanto che hanno un netto praticamente tutti di cadere in. Essi mirano a modelli di pensiero nella vostra mente attraverso personaggi principali, e questo crea un velo che filtra la percezione. Entro la fine della tua vita si finisce in un ciclo di riciclaggio tua anima tra loro 'paradiso' e questo pianeta. Vogliono la tua anima, questo è tutto. Quando Icke sente delle voci, quando si accetta che 'loro' hanno scelto lui per un compito speciale - non può essere provenienti dall'interno - dalla Sorgente. Che esperienza è diversa - nessuna voce, nessun faccia a faccia con Dio, o maestri, senza esperienze aliene o "viaggi" o incontri angelici. Questo è tutto proveniente dalla sfera astrale in cui le persone precedenti hanno scelto di diventare guide, angeli, ETS, insegnanti, per guidare le persone attraverso la vita e in ciò che sulla terra vista era la verità. Ma se sapessero la verità, non avrebbero mai finito in quello stato.Matrice di Icke è reale. Ma il ritratto che Icke di esso e la comprensione di essa è come un bambino ingenuo di. Egli non ha la profondità di comprensione e di insufficiente esperienza nel settore. Il suo velo è forte, e la sua influenza grande - perché collega il suo livello ignorante di energia con altri di ignoranza e l'energia viene trasferita, campo aurico violato, e controller collegato poll Lei stesso ha parlato di sentire il flusso nelle sue riunioni. Anche a me - ho dovuto lasciare la stanza in una delle sue conferenze, perché qualcosa stava disperatamentetentando di forzare la sua strada in me. Ma perché so cosa sta succedendo, mi difendo - mentre il 99,99% delle persone su questo pianeta hanno idea di cosa sta succedendo. Icke è uno di loro - egli ottiene lampi di esso, ma sempre orientare quelli nella loro stessa propaganda. Ottengono in prima con persone come Icke, in modo che chiunque rivelare la verità di esso cadrà nel vuoto, su coloro che hanno già creduto di avere la risposta e hanno già inserito nella loro realtà astrale, e hanno già rafforzato il velo della percezione . Mitch, in cui sembra essere suggerendo un ulteriore motivo per il mio intervento in questo momento. E 'sincronicità che le cose sono diventate riscaldate qui contro Icke. Sono venuto per mettere in rete un nuovo articolo di salute. Due giorni dopo ho letto del problema che si verifica con la rimozione di Icke sua associazione con il forum. Ho visto un sacco di rabbia e di critica - e ho visto un paio di menti iniziano a rendersi conto che c'è un lato diverso di Icke che non avevano apprezzato. Poi ho ricevuto una e-mail di pubblicità l'ultima newsletter e ho deciso di postare le mie opinioni sui suoi riferimenti incessante di Semiramide. In seguito, ho iniziato aggiungendo le mie esperienze con Icke al thread, perché credo che le persone meritano di sapere e aiuta dare contesto e prospettiva. Io non sono qui per dire a nessuno di credermi, io esercito il mio diritto di dire la mia . Sto facendo quello che credo sia giusto, perché sono appassionatamente preoccupa il fatto che, in generale, i lettori icke tendono ad avere una visione distorta della vita attraverso la lente Icke, e meritano di sapere che ci sono altreinterpretazioni, così come gli errori nel suo materiale . Per fortuna, ho studiato molti di questi argomenti e si spera possa gettare un po 'più di luce. Spetta a persone di interpretare quello che dico nel modo che desiderano. Dal feedback qui, sembrerebbe che molte persone sono felici di avere alcune informazioni perché ha senso per loro. Altri saranno senza dubbio mettere in discussione la mia motivazione - che sempre accade, così come le teorie della cospirazione e la pesca a traina e fiammeggiante, ovunque io post, segue. Tutto quello che ho da dire è che tutto quello che ho postato è fatto con le migliori intenzioni ed è vero per quanto di mia conoscenza. Io non sto cercando di fermare le persone che leggono Icke, simpatia Icke, o qualsiasi altra cosa. Credo solo che più informazioni abbiamo, più ragionevolmente ci possiamo fare le nostre scelte di vita. Ho chiamare le cose col loro nome - Icke chiama centinaia di persone pubblicamente e fa i soldi fuori di esso. Icke espone quello che lui ritiene essere ciarlatani, e così faccio - e penso che Icke è uno, e ho presentato il mio caso. Non devi accettarlo. E, naturalmente, probabilmente state pensando la stessa o simile su di me. E anche se queste cose mi rattristano, capisco e accetto le conseguenze.Tutto quello che posso fare è dire che il mio modo di vedere - e avere l' . cortesia di mettere un sacco di tempo e sforzo in esso, piuttosto che qualche caricato uno liners Se volete avere la cortesia di fornirmi ulteriori riferimenti per la australiano Annannu, io a controllare.Ma, come ho accennato prima, sto trovando difficile andare in questo momento, quindi vorrei avere un po 'di tempo lontano dal forum. Ivan

Cometa ISON sta impazzendo! Scoppi & Superman blu

http://www.youtube.com/watch?v=qIlitYN_xhI

giovedì 14 novembre 2013

ORA PARLANO DEL 16 DICEMBRE COME DATA FINALE

http://www.youtube.com/watch?v=WKmkdBbwps4#t=15

 Ho sentito questo "Maya Data fine è davvero dicembre 2013" cosa alcuni luoghi diversi ora. La mia domanda è: qualcuno può spiegare se c'è qualche verità in questo, e perché non è stato ho letto su questo in dic/2012. Con tutte le discussioni in corso la cosa Maya l'anno scorso ho pensato di sicuro qualcosa stava per accadere, ero davvero CRAPPING miei pantaloni. Ora che cosa, che sta per accadere ogni anno ormai, ho anche fatto la mia famiglia aprire loro regali di Natale all'inizio dello scorso anno per F * C * amor. C'è qualche prova reale ovunque in grado di supportare questa affermazione. Eccoci di nuovo ................http://www.youtube.com/watch?v=6y_7KLpibQk
 
Cambia con il passare del Nibiru su 16 dic 2013
Ci saranno alcuni cambiamenti su questo bel pianeta blu 
Nibiru passerà vicino Light on 16 dicembre l'anno 2013 
l'asse del pianeta sarà modificata 
la lunghezza di giorni sarà modificato 
la lunghezza dell'anno diventerà più 
405 giorni sarà il nuovo periodo di rivoluzione intorno Sol 
26.1 gradi a sud sarà l'asse di inclinazione nex 
avremo 2 estati nell'emisfero settentrionale 
nel mese di dicembre avremo temperature di 50 gradi centigradi, in Romania 
e in Europa, 
in Australia sarà il nuovo polo sud e il Canada il nuovo polo nord.
anche la rotazione
cambia da est a ovest in direzione ovest a est
il sole sorgerà ad ovest e tramonterà ad est.

aprox 2,87 miliardi di persone moriranno
per il resto potrebbe essere evacuata da alcorians e alfardians e zegetinians e siriusians Arturiani e
la Federazione Galattica di Luce verrà alla luce :)))
la luna deve essere attivato.


Ciò è legato alla Shipton profetizzare madre? L'uno circa il drago farà il giro della terra 6 volte prima che la maggior parte uomini muoiono? 
dammi un minuto .. Troverò il link.


PROFEZIE Mother Shipton'S




Questa rara raccolta di profezie di Madre Shipton è stato inviato a noi da un lettore di Nexus che ci ha detto che, 30 anni fa, ha faticosamente li trascrisse e riuscì a contrabbandare fuori dalla biblioteca Mitchell, Sydney, ora la Biblioteca di Stato del New South Wales. Gli originali sono stati conservati in una stanza chiusa a chiave, insieme a molti altri volumns di scritti profetici ritenuti non idonei per la visualizzazione da parte del pubblico. Madre Shipton reputato nasce Ursula Sontheil nel 1488 a Norfolk, in Inghilterra, e morì nel 1561. Ha esposto le capacità profetiche e psichico fin dalla tenera età. A 24 anni sposata con Toby Shipton, lei divenne nota come Madre Shipton. Molte delle sue visioni si è avverato nel suo proprio corso della vita e nei secoli successivi. Questi versi rari di Madre Shipton sembrano avere indicazioni profetiche per i nostri tempi, ma, ovviamente, sono aperti a interpretazione. Una carrozza senza cavallo andrà, disastro riempire il mondo di guai. A Londra, Primrose Hill è nel centro di tenere una vescovi sul mare. Intorno pensieri degli uomini del mondo voleranno, rapido come un batter d'occhio. Ed nell'acqua sono grandi prodigi non, che strano, eppure si avvera. Attraverso colline imponenti uomini orgogliosi devono guidare, nessun cavallo o asino mossa da parte suo fianco.sotto l'acqua, gli uomini devono camminare, deve andare, deve dormire, deve anche parlare. E negli uomini d'aria deve essere visto, in bianco e nero e persino verde. Un grande uomo, deve andare e venire per la profezia dichiara così. In acqua, ferro quindi deve galleggiare facile come una barca di legno. d'oro deve essere visto in streaming e pietra, in terra che è ancora sconosciuto. E l'Inghilterra deve ammettere un Ebreo, Pensi che questo strano, ma è vero. L'Ebreo che una volta che è stato condotto in disprezzo, è di un cristiano allora nascere. Una casa di vetro avverrà, in Inghilterra. Ma, ahimè, ahimè, una guerra seguirà con il lavoro , dove abita il pagano e il turco. Questi Stati si blocca in feroce lotta, e cercare di prendere la vita di ciascuno. Quando a nord deve quindi dividere il sud un'aquila di build nella bocca del leone , allora fiscale e di sangue e crudele guerra devono venire in ogni umile porta. Tre volte deve bel sole France essere indotto a svolgere una danza sanguinosa. Prima le persone saranno libere tre tiranni deve vedere lei. Tre governanti in successione siano ciascuno nasce dalla dinastia diversa . Poi, quando il conflitto più feroce è fatto. Inghilterra e la Francia devono essere una cosa sola. L'oliva britannico è prossimo poi spago, in matrimonio con un vitigno tedesco. uomini camminano sotto e sopra i flussi soddisfatte viene loro sogni meravigliosi. Perché in quelle meravigliose lontano off giorni,le donne adottano una mania di vestirsi come gli uomini, e di usura dei pantaloni e di tagliare le loro ciocche di capelli.Faranno cavalcano a cavalcioni con sfrontata fronte, come le streghe fanno sui manici di scopa adesso. Ed mostri ruggenti con gli uomini in cima, fa sembra di mangiare il raccolto verdissime. E gli uomini devono volare come gli uccelli fanno adesso, e dare via il cavallo e l'aratro. Saranno un segno per tutti di vedere essere sicuri che sarà certo essere. Poi l'amore deve morire e il cessate il matrimonio e nazioni scemare come bambini diminuzione. Ed mogli devono accarezzare i gatti ed i cani e gli uomini vivono più o meno come i maiali. Questi versi erano su gli involucri esterni del ROTOLI che conosco io vado, so di essere libero, lo so che questo verrà di essere, Secreta questo, per questo sarà trovato da dinastia successiva.Una cameriera latte, una bonnie lass, deve Kick tome come fa passaggio E cinque generazioni di nuovo essa deve allevareprima di uno figlio maschio non imparare a leggere. Questa viene poi tenuto di anno in anno, fino ad un ferro da stiro mostro paura tremante, mangia pergamena, parole e penna e inchiostro, e l'umanità viene dato il tempo di pensare. E solo quando questo viene ad essere l'umanità sarà leggere questa profezia. Ma un uomo dolci anothers bain così lo farò non hanno bruciato in vena. versetti seguenti sono state trovate su una pergamena IN UN ALTRO JAR I segni saranno lì per tutti da leggere, in cui l'uomo deve fare più atroce atto uomo si rovina la vita kinder; . prendendo loro come alle loro moglie omicidio fallo e brutale atto: . quando l'uomo sarà solo pensare di avidità e l'uomo deve camminare come se dormisse, lui non guardare - non può sbirciare E gli uomini di ferro la coda deve fare, e carrello in ferro e il trasporto anche. il re si falsa promessa fare; e parlare solo per amor parlando di. Ed nazioni piano di guerra orribile; simili come mai visto prima.ed imposte ascesa e vivace giù; e le nazioni indossare cipiglio perpetuo. eppure segno più grande ci sia da vedere, come l'uomo si avvicina a quest'ultimo secolo. tre montagne dormono riuniscono respiro, e sputano fango, il ghiaccio e la morte.una città rondine terremoto e la città, in terre ancora a me sconosciuto e Christian si combatte Christian due nazioni e sospiro, ma nulla fanno. Ed uomini gialli grande guadagno di potenza, da . orso potente con il quale hanno deposte Questi tiranni mightly non riusciranno a fare, non riescono a dividere il mondo in due. Ma da loro atti di un pericolo allevato; una febbre malarica, lasciando molti morti. Ed fisica non trovano rimedio, per questo è . peggio di lepresy Oh molti segni visibili a tutti, . della verità di questa vera profezia L'Ultima Profezia Nel millenovecento e ventisei costruiscono case luce della paglia e bastoni. Perché allora vi guerre possenti essere pianificati e fuoco e spade spazzerà la terra. Quando le immagini sembrano vivi con movimenti liberi, quando le barche come i pesci nuotano sotto il mare. Quando uomini come gli uccelli devono setacciare il cielo. Poi la metà del mondo, profondo intriso di sangue morirà. Per coloro che vivono il secolo attraverso la paura e tremore questo deve fare. fuggire verso le montagne e le tane di torbiere e foreste e paludi selvaggia. For tempeste rabbia e acque rumoreggiano quando Gabriel si trova sul mare e la terra, e come egli soffia il suo meraviglioso corno vecchi mondi morire e nuovo essere nato . Un drago di fuoco attraverserà il cielo sei volte prima che la terra morirà. umanità tremerà e spaventato sia per i sei araldi di questa profezia. Per sette giorni e sette notti uomo guardare questo spettacolo impressionante. Le maree salirà oltre il loro ken . A mordere via le coste e quindi le montagne cominciano a ruggire e terremoti dividere la pianura a riva. allagamenti e le acque scorrono nella, invaderanno le terre con un tale frastuono che si rannicchia umanità in fen fangose ​​e ringhia sui suoi simili. Lui mette a nudo i denti e combatte e uccide e segreti alimentari in collina segreto e brutta nella sua paura, egli si trova a uccidere predoni, ladri e spie. fugge Man nel terrore dalle inondazioni e uccide, e stupri e si trova nel sangue e sangue fuoriuscita dal genere umano di mano si macchia e amare molte terre. E quando la coda del drago è andato l'uomo dimentica e sorride e porta via. Per applicare se stesso - troppo tardi, troppo tardi per l'umanità si è guadagnato meritato destino. suo sorriso mascherato, il suo falso splendore, servirà l' Dei loro rabbia suscitano e che invierà il drago torna alla luce il cielo -. sua coda si crepa sulla terra e squarciano la terra e l'uomo devono fuggire, re, signore e servo della gleba. Ma lentamente vengono instradati fuori a cercare l'acqua diminuendo beccuccio e gli uomini moriranno di sete prima . oceani salgono a montare a riva e le terre si crepa e lacerare nuovamente pensi che strano, si avvererà. Ed in qualche misura - fuori terra lontana alcuni uomini - oh, una band così piccolo dovranno lasciare il loro supporto solido e occupare la terra, quei pochi a contare. che sopravvive a questo (illeggibile) e poi iniziare di nuovo la razza umana. , ma non sui terreni già lì, ma su fondali oceanici, Stark, secco e spoglio. Non ogni anima sulla terra morirà, come la coda del drago va spazzare da, non ogni terra in terra affonderà, ma questi saranno sguazzare nel fetore e puzzo, di corpi in decomposizione di bestia e l'uomo, di vegetazione crisped sulla terra. , ma la terra che sorge dal mare sarà pulito e asciutto e morbido e libero. Of mankinds sporco e quindi essere, la fonte della nuova dinastia dell'uomo. e quelli che dal vivo sarà mai temere la coda del drago per molti anni , ma la memoria cancella volta si pensa che strano. ma sarà. E prima che la corsa è costruito di nuovo, un serpente d'argento viene a vedere e vomitare uomini come ignoto a mescolarsi con la terra ormai cresciuto freddo dal suo calore e questi uomini puòilluminare le menti degli uomini futuro a mischiarsi e mostrare loro come vivere e amare, e quindi dotare. dei bambini con la seconda vista. una cosa naturale in modo che possano crescere grazioso, umile e quando fanno l'età d'oro inizierà di nuovo. La coda del drago non è che un segno per la caduta del genere umano e il declino dell'uomo. prima e questa profezia è fatto sarò bruciato sul rogo, a l mio corpo e la mia anima cinged liberata Pensi che assoluta blastphemy vostro sbagliato. Queste cose sono venuti a me questa profezia verrà ad essere.

( AMEN.Karonte )
Ho 57 dimensioni
mi sto avvicinando il mio tempo e il luogo di massima ora
come mi sto avvicinando il giorno in 290 nel test di Agartha
questo coresponds a 7 cicli completi di 38 giorni ciascuna
primitiva comune
schiavo antica società
medievale età
galattica età
universale età
Multiversale età
Omniversale età
e ci sono ora nel ciclo 23d psycheversal
andare luce sotto forma di creato dio
non si può andare in una creazione di là di questo
è come un personaggio del gioco computer cerca di ottenere al di fuori di monitorare
così in 4 giorni mi raggiungerà lo slancio
24/38
quando Mi sentivo nel buco nero noto come Lilith
e creato 36d 23d 15d 10d 7d 5d 4d 3d



Da qui: [ link alla luce seeds.com ] 3 dicembre 2013 Alex Collier 2008 Lecture. Parla dei suoi contatti con i Andromediani, Alex Collier fa riferimento al 3 dicembre 2013.Mornay gli ha detto: . "Ora, dopo la cecità di 5725 anni, voi e la vostra Terra sta per ritrovare voi stessi Sarà un tale cambiamento senza precedenti che sarà difficile per molti a cogliere la propria potenzialità. E 'il punto di svolta sul vostro mondo, che nessuno dei vostri pianeti antenati furono mai privilaged di provare ".