sabato 7 dicembre 2013

LA PATATA

http://pianetablunews.wordpress.com/2013/12/05/le-patate-possono-produrre-energia-elettrica-gratuita-per-un-mese-il-video/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LE PATATE
http://www.liberoquotidiano.it/news/1365672/Da_Tabacci_a_Giachetti____dalla_Zampa_alla_Boschi___Ecco_i_____deputati_abusivi.html

I detriti della cometa ISON



I detriti della cometa ISON

Pubblicato Sab 7 dicembre 2013, 02:54 AEDT

Una nube di detriti lasciati da Cometa ISON era ancora visibile nel cielo notturno il 6 dicembre 2013, come si è visto dal Fairhaven vicino a Lorne, Victoria. Gli astronomi dicono che la cometa probabilmente non è sopravvissuto il suo viaggio. Questo particolare cometa è estremamente interessante osservatori del cielo, perché era venuto da lontano del sistema solare.
Pubblico presentato: Tony Nye

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'All'alba della manifestazione del 9 dicembre 2013: sarà rivoluzione o ennesima
lezione? '

Ebbene in questi giorni c'è fermento sul web, specie sui social network, per
questa ennesima manifestazione indetta nel nome del popolo italiano da alcuni
gruppi di azione tra i quali il famoso "Movimento dei Forconi".
In brevissimo, la manifestazione si propone di "bloccare l'Italia" e viene
chiesto alla classe politica di abbandonare la nave.
Il primo punto che mi fa drizzare le orecchie e riflettere è che anche qui
qualcuno abusa della parola POPOLO e organizza manifestazioni in nome del
POPOLO, ma di fatto non ha mai chiesto AL POPOLO se il POPOLO volesse o meno
fare questa manifestazione a prescindere dalla bontà delle proposte e degli
intenti.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/allalba-del-9-dicembre-2013-sara-rivoluzione-o-ennesima-lezione/

RAZZE ALIENE

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.calameo.com/read/002667888b58fe4b9c77d&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.calameo.com/read/002667888b58fe4b9c77d%26biw%3D1024%26bih%3D605

STANNO SCAPPANDO TUTTI ?

TUTTI I POTENTI DEL MONDO AI FUNERALI DI MANDELA IL GIORNO 15 DICEMBRE
Queste sono tutte le persone che è stato  promesso riparo- se hanno giocato il gioco giusto (tenuto la bocca chiusa e ballato quando GLi hanno detto che era  ora di ballare). "Kate" è stata descritta come guardare "cenere", quando le fu detto della morte di Mandela. Io sinceramente dubito che la notizia della morte di un vecchio uomo avrebbe creato tanto dolore soprattutto  a qualcuna  egocentrica come "Kate". Sapeva che cosa realmente significava la notizia. Preparare, persone. Cometa Ison / Venere / Terra sarà equidistante presto.Cattive notizie per i terrestri, anche quelli rannicchiati nei nascondigli -fori che hanno costruito con i nostri soldi.

 Non è strano che porteranno tutte le loro famiglie? 
non è strano che la maggior parte delle famiglie resteranno lì per 1 settimana intera?


NON E' STRANO CHE TUTTI I POLITICI DEL MONDO SI TROVERANNO IN SUD'AFRICA IL GIORNO 15 DICEMBRE -IL GIORNO PRIMA CHE SUCCEDA LA PRONOSTICATA APOCALISSE ,CON ISON CHE CI INNAFIERA' DI METEORITI ECC..

INDISCRIZIONI -DICONO CHE MOLTE MINIERE D'ORO PROFONDE ANCHE KILOMETRI SIANO STATE ATTREZZATE PER SCONVOLGIMENTI  TERRESTRI,PRONTE AD'OSPITARE TUTTI I NOSTRI CARCERIERI. Karonte

LA LISTA:
Messico prevede di inviare una "delegazione di alto livello



Obama + moglie
Bush + moglie
+ Clinton tutta la famiglia Papa, UK Queen David Cameron Dalai Lama Bono Annie Lennox Bill Gates Oprah Winfrey Naomi Campbell.


PM Paesi Bassi
olandese Re e la Regina
 Il presidente indiano Pranab Mukherjee 
primo ministro indiano Manmohan Singh con le famiglie

Primo ministro sudcoreano Chung Hong-won

Nuova Zelanda il primo ministro John Key
Il primo ministro canadese Stephen Harper 


Tutti gli ex primi ministri del Canada




Il presidente brasiliano Dilma Rousseff 
Haiti: il presidente Michel Martelly 
Messico prevede di inviare una "delegazione di alto livello"

 PM australiano e personale
 
primo ministro della Slovenia, Borut Pahor sarà anche lì


Gli Illuminati sono ossessionati con la numerologia.
I funerali di Nelson Mandela e 'lo scopo è stato organizzato il 15 dicembre perché è' s in coincidenza con l'apparizione della cometa Ison nel cielo, vedremo tutti come una seconda luna. Meditate gente.


Se le elite stanno sottoterra, non solo li guarda, ma guarda per le loro famiglie e servitori di andare anche. Non ho letto molto su questo, ma l'elite vogliono che i loro cuochi, cameriere e parrucchiere, medici, ecc ... . Mi pare di capire che c'è un treno che corre sottoterra in tutto il mondo, in modo che non saranno tutti volando. Inoltre, con tutto questo parlare di 3D, 4D, 5D ...... come fai a sapere? E se la gente si sta stretta finire da qualche altra parte? Saranno versioni falsificate restare? O si dimentica della loro esistenza? Oppure andranno dispersi?tempi interessanti.

fonte:il web





Gli ebrei devono fuggire in Israele


Gli ebrei devono fuggire SA in Israele - alto funzionario

2013/11/06 11:51
Avigdor Lieberman (AFP)
Avigdor Lieberman (AFP)



Città del Capo - organizzazioni ebraiche sudafricane hanno respinto una chiamata "allarmista" da un ex ministro degli esteri israeliano sudafricani gli ebrei ad emigrare in Israele.
Il Mercury ha riferito il Mercoledì che Israele vice primo ministro ed ex ministro degli esteri Avigdor Lieberman ha scritto sul suo Facebook pagina che il governo sudafricano aveva creato un clima anti-israeliano e anti-semita e un pogrom (un massacro o la persecuzione di un gruppo di minoranza) in Sud Africa è "solo una questione di tempo".
"Invito tutti gli ebrei che ancora vivono lì a venire in Israele il più presto possibile e senza indugio, prima che sia troppo tardi", Lieberman ha scritto su Facebook.
Questo è stato in risposta alle osservazioni di Relazioni Internazionali e il ministro cooperazioneMaite Nkoana-Mashabane che i ministri sudafricani non visitano Israele e hanno ridotto il contatto senior leadership con il regime israeliano fino a quando la situazione nel paese migliora.
Tuttavia, il Consiglio ebraico SA dei Deputati e SA Federazione Sionista etichettato commenti di Lieberman come "allarmista" e "infiammatoria", aggiungendo che Lieberman era sbagliata e irresponsabile di credere che le conseguenze della dichiarazione del governo porterebbe al pogrom contro la comunità ebraica sudafricana .
Entrambe le organizzazioni hanno espresso sdegno per i commenti di Nkoana-Mashabane, dicendo che il governo sudafricano ha espresso il suo sostegno per una soluzione a due Stati per il conflitto israelo-palestinese e avrebbe bisogno di impegnarsi con tutte le parti interessate al fine di rendere questo una realtà.
Nel frattempo, ANC MP Ben Turok ha detto a The Mercury che sudafricane ebrei erano sicuro e protetto sotto il governo dell'ANC guidato e che Lieberman è stato "arrampicarsi sugli specchi".

Tempesta Polare sul Nord Europa

Tempesta Polare sul Nord Europa, venti fino a 200 km/h. Calma sull'Italia

Bufere di neve e repentino calo termico in sfondamento verso il Centro Europa.

Una severa ondata di maltempo invernale sta impegnando diverse nazioni dell'Europa Settentrionale, causa un profondissimo vortice ciclonico in spostamento verso il Baltico. L'Italia resterà protetta dall'anticiclone, anche se giungerà temporaneamente aria più fredda.

 

 fonte:http://www.meteogiornale.it/

venerdì 6 dicembre 2013

GEOMETRIA SACRA -FIOCCHI DI NEVE

FONTE: SnowCrystals.com .







TECNOLOGIA FUTURISTICA

STIAMO ENTRANDO IN UN MONDO TECNOLOGICO E FUTURISTICO.Karonte

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://investorlounge.tk/tech.html&prev=/search%3Fq%3Dhttp://investorlounge.tk/tech.html%26biw%3D1024%26bih%3D605

Cosa sta accadendo su Saturno?

Cassini Cattura Incredibile High-Res Animazione di Saturno Mysterious Hexagon

Missione Cassini della NASA ha catturato un incredibile animazione ad alta risoluzione della corrente a getto psichedelico noto come Saturno Nord Hexagon.
Lo strano oggetto poligonale è un uragano sei facce continente dimensioni con venti 200 mph che gira intorno al polo nord di Saturno. Gli scienziati sono in perdita per spiegare esattamente come l'esagono ottiene la sua forma perfetta, ma il sospetto che abbia a che fare con il modo in cui i getti interagiscono con l'atmosfera gassosa di Saturno. I colori visti nella gif di cui sopra non sono vere colore, ma invece sono resi in modo che il team scientifico della Cassini possa meglio identificare le diverse particelle gassose che compongono foschia del esagonale.
L'esagono è stato scoperto dalla missione Voyager ed è stato studiato estensivamente da Cassini, che ha rimandato le immagini più incredibili dal grande pianeta degli anelli. Ora che Saturno sta entrando nella sua estate del nord, le condizioni di luce sono migliorate, permettendo al veicolo di ottenere le migliori immagini ancora di questo strano vortice. Solstizio d'estate di Saturno avverrà nel 2017, proprio alla fine prevista della missione Cassini. Ma i tagli di bilancio della NASA potrebbe costringere l'agenzia di andare in pensione Cassini presto , forse nel 2015, il che significa che i ricercatori avrebbero perdere su una straordinaria opportunità di studiare uno dei misteri più folli del sistema solare.

LENON


LINK


                                                 
Ciao mandela- fai buon viaggio.Karonte    http://www.youtube.com/watch?v=uDJcAQzmMVE
http://www.iconicon.it/blog/2013/12/voci-dallargentina/


Nelle varie profezie non c'era scritto che all'inizio ci sarà la morte di un leader? Ma non ricordo se naturale o violenta?

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/07/04/Mandela-stato-vegetativo-permanente-_8976231.html

L'altra Verità
Quando sapremo la verità? Purtroppo nel leggerlo non posso dargli torto.

tramite :ea


giovedì 5 dicembre 2013

LONDRA sotto la Purga di Nibiru

https://vine.co/v/hxjaQj57vDM

GUARDATE IL LINK QUI SOPRA
E' LONDRA QUELLA SOTTO ACQUA .?
                                                                          
Collegamento permanente dell'immagine integrata
IL CONTO AL ROVESCIO  E' GIA'   PARTITO-
http://www.meteoweb.eu/2013/12/la-tempesta-xaver-arriva-in-europa-raffiche-fino-a-183kmh-stamattina-in-scozia/245112/

2211: La Croce Rossa britannica ha emesso un avviso per quelli in aree a rischio, tra cui: • Preparare un kit di emergenza compresi i numeri di emergenza, polizza assicurativa, kit di pronto soccorso, torcia e acqua. • Confezione beni di prima necessità di cui avrete bisogno se evacuati - farmaci, abbigliamento, articoli da toeletta e articoli per bambini. • Spegnere l'alimentazione e l'acqua, e prendere i telefoni cellulari e caricabatterie con voi in caso di evacuazione. • Evitare il contatto con l'acqua dell'alluvione ove possibile - può essere contaminato da liquami. • Non permettere ai bambini di giocare in prossimità di acqua alluvione. • Verificare se i vicini vulnerabili hanno bisogno di alcun sostegno.
il bello della faccenda e' che gli sporchi tg non ne hanno nemmeno menzionato 
L'acqua ancora in aumento intorno Hull. Alcune aree hanno perso potere quindi niente luci.Persone abbandonando auto e sirene possono essere ascoltati ovunque. Radio Humberside ha tutto il suo staff sparse e dare interviste telefoniche. 07:40 GMT giudicare da Radio Humberside, c'è abbastanza gravi inondazioni nel centro di Hull, con allagamenti in diverse strade principali, tra cui la A63. Le strade sono chiuse e treni cancellati e non vi è ingorgo di traffico in alcune zone. polizia sta chiedendo alla gente di lasciare Victoria Dock e guardia costiera stanno tirando indietro un terreno più elevato. I giornalisti locali sono stupito dalla quantità di acqua che sulle banche. Uno descritto come un "mini tsunami". Ed è per GLOBAL 'RISCALDAMENTO' giusto?
NEWS: Humberside Fire & Rescue avvertimento ". Residenti di Goole sono invitati a prepararsi per possibili inondazioni entro un'ora Evacuate di possibile"

Allarme inondazioni UK: migliaia di evacuati dalle case - aggiornamenti in tempo reale

vacuazione in corso sulla costa orientale e in Galles 
• Due confermato ucciso tempeste colpiscono UK 
rete ferroviaria • Scozia chiuso  
• Barriera del Tamigi per essere distribuito 
 Leggi le ultime riepilogo
 meteorologici estremi nel Regno Unito - in immagini
• Invia la tua storia, video e immagini  a GuardianWitness

 Come se le autorità non avrebbero potuto fare questo ore fa. Avrei potuto (e hanno fatto), ti ha detto Hull sarebbe andato sotto. Ed ora avete un quarto di milione di persone PLUS nel freddo pungente di notte cercando di fuggire verso la sicurezza. PER VERGOGNA!








Addetti ai servizi di soccorso di emergenza evacuare i residenti e il loro cane in un gommone in acqua penetrata in una strada residenziale a Rhyl, Galles del nord.
Addetti ai servizi di soccorso di emergenza evacuare i residenti e il loro cane in un gommone in acqua penetrata in una strada residenziale a Rhyl, Galles del nord. Fotografia: Phil Noble / Reuters
rapporti radiofonici locali caos e la confusione nel centro di Hull, come migliaia sono invitati a lasciare le loro case a causa della prevista ondata di tempesta

View image on TwitterView image on Twitter 


Alta marea a MorecambeAmburgo inondazioniView image on TwitterAlta marea ha raggiunto il picco a Hull, ma ora altre aree sarà effettuata.Avvertenze per i residenti Goole e Lincolshire costa sarà il prossimo in linea.



L'acqua ancora in aumento intorno Hull. Alcune aree hanno perso potere quindi niente luci. Persone abbandonando auto e sirene possono essere ascoltati ovunque. Radio Humberside ha tutto il suo personale sparse e dare interviste telefoniche.




A giudicare da Radio Humberside, c'è abbastanza gravi inondazioni nel centro di Hull, con allagamenti in diverse strade principali, tra cui la A63.Le strade sono chiuse e treni cancellati e non vi è ingorgo di traffico in alcune zone.

La polizia sta chiedendo alla gente di lasciare Victoria Dock e guardia costiera stanno tirando indietro un terreno più elevato. I giornalisti locali sono stupito dalla quantità di acqua che sulle banche. Uno descritto come un "mini tsunami".




Ecco il nostro involucro principale dei principali eventi meteorologici a partire da oggi.


Due persone sono state uccise, decine di feriti e migliaia di residenti sono stati salvati o fuggiti dalle loro case il Giovedi, come il Regno Unito è stata colpita da venti forti e le comunità costiere sono stati minacciati dalla peggiore tempesta da più di 60 anni.

Comitato Cobra di emergenza del governo si è riunito due volte e piani di emergenza locali oscillato in funzione come l'impennata minacciava di inghiottire aree della costa orientale dell'Inghilterra dal Northumberland a Kent più parti del nord-ovest da Cumbria a Cheshire, così come le comunità nel nord del Galles .

Servizi di emergenza e le autorità locali raccomandano più di 15.000 persone a lasciare le loro case sulla costa orientale dell'Inghilterra. Alcuni erano a causa di trascorrere una notte preoccupante con i parenti o in centri di riposo di emergenza, anche se molti altri si rifiutarono di muoversi, insistendo sarebbero rimasti per proteggere le loro proprietà.



Ho appena ascoltato Radio Humberside, dove gli ascoltatori stanno descrivendo le inondazioni in tutto il fiume Humber. C'è inondazioni a Kingston Retail Park, Victoria Dock e diverse altre aree. Alcuni dicono che non hanno visto nulla di simile ai livelli di piena prima ed è ancora 30 minuti fino a quando l'alta marea.


Inondazioni in Amburgo, Germania questa sera.

Abbiamo appena avuto questo messaggio di sotto della linea di EUconcernedcitizen nei pressi di Ostenda.


Sono in Belgio. Stiamo aspettando l'alta marea intorno alle 03:00 ora belga. Mio cognato è stato dato l'ordine di evacuare (insieme con 2000 altri residenti di Bredene Sas - vicino a Ostenda). Noi viviamo con i ricordi del 1953 e speriamo che non vediamo una ripetizione della storia.


18:53 GMT

Owen Duffy ha visto


il Glasgow Evening Times, che riporta che i passeggeri del 7:35 volo Easyjet da Gatwick a Glasgow hanno avuto un viaggio molto difficile. L'equipaggio ha abbandonato il loro tentativo di sbarco a Glasgow e deviato a Edimburgo. Con il tempo sono arrivati ​​ad Edimburgo così aveva il vento e hanno dovuto interrompere il loro sbarco. Il velivolo ha avuto un atterraggio più facile a Manchester.





Sentiamo che il 1705 Euston-Lichfield è stato interrotto perché un albero è caduto sulle sue tracce vicino a Sutton Coldfield. Notizie di danni al treno o danni ai passeggeri.














Quando la Thames Flood Barrier chiude intorno alle 10:00 di stasera sarà la seconda volta dal 2010 che è stato chiuso a causa della minaccia di inondazione di marea. Tra il 1983 e il 2000, la barriera è stata chiusa a causa di una minaccia di marea 25 volte. Tra il 2000 e oggi, la cifra è 52.




Secondo la PA l'acqua a Blakeney nel nord di Norfolk violato la banchina a circa 05:30. Entro 30 minuti le inondazioni avevano avanzato di circa 50 metri su strada principale del paese.


Allan Urquhart, che ha vissuto sul lungomare, ha portato una barca a remi al Re del braccio pub per raccogliere un amico. Egli ha detto:. "Io vado a remare tornare a casa e ci resterò sopra stasera
. "Abbiamo messo sacchi di sabbia a posto quindi spero che saremo ok, io sono sicuro come posso essere
"Questo è la peggiore alluvione ho visto così potrebbe essere una notte difficile per un sacco di persone ".
Drew Taylor, dal Cley next the Sea, ha detto che era la peggiore alluvione che aveva visto dal 1978.
"Questo è di gran lunga oltre il normale," ha aggiunto. "La velocità è avanzare le cose è una reale preoccupazione."



Questa immagine di alta marea a Morecambe è appena arrivato.






Più vicino al Regno Unito, Reuters riportano che in altri paesi del Mare del Nord stanno affrontando probems simili.


Porto settentrionale della Germania di Amburgo stava preparando per un colpo diretto, che alcuni meteorologi hanno detto che potrebbe essere potente come una tempesta e alluvione in città nel 1962, che ha ucciso 315.
aeroporto di Amburgo cancellato tutti i voli e molte scuole e mercatini di Natale sono stati chiusi. Traghetti per le isole del Mare del Nord della Germania sono stati tenuti in porto e alcuni impianti industriali chiusi.
"La cosa veramente pericolosa di questa tempesta è che i venti continueranno per ore e non mollare", ha detto Andreas Friedrich, un meteorologo del servizio meteorologico tedesco. "Il pericolo di inondazioni costiere è alta".
Friedrich, ha detto la gente veniva consigliato di rimanere in casa a causa del rischio di alberi che hanno rovesciato o tetti spazzati via. Un allarme meteo estreme è stato rilasciato per gli stati nord di Amburgo, Schleswig-Holstein, Bassa Sassonia e Brema.
il ponte Oresund che collega sud della Svezia con la Danimarca è stato chiuso a 1500 GMT. Alcune linee ferroviarie a sud della Svezia sono stati chiusi, con forti venti attesi nel sud e neve pesante più a nord.
In Danimarca, compagnia ferroviaria DSB ha detto che avrebbe cessato l'attività maggior parte dei treni. Airline Alsie espresso cancellato tutti i voli nazionali e il 6,8 km (quattro miglia) Great Belt Bridge, che comprende un 1,6 km la sezione ponte sospeso, è stato chiuso.
treni nei Paesi Bassi settentrionali sono state interrotte, ferrovie olandesi ha detto. A Schiphol di Amsterdam 50 voli sono stati cancellati, un portavoce ha detto, aggiungendo potrebbero esserci ulteriori cancellazioni.


06:30 GMTAcqua delle inondazioni supera il piazzale molo di Cromer.  Foto: Duncan Abel.


C'è inondando tutto il Mediterraneo pure. Ecco un gatto tenta di negoziare acque alluvionali nella Striscia di Gaza.




Boston e Wells vicino al mare sono sempre un male,
Barriera del Tamigi è dovuto essere sollevata a 10:00