sabato 11 gennaio 2014

LA SENTENZA PROFETICA DELL'INDIA

 L'INDIA E' IL PAESE PIU' CORROTTO DEL MONDO,IL PAESE CON PIU' FALSI DEI DA ADORARE,FACCIO UN ESEMPIO : HANNO UN VERO ZOO' COME DIVINITA'- TRA SERPENTI ,RATTI ,SCIMMIE,ELEFANTI, VACCHE, E ALTRE CENTINAIA DI BESTIE, E GUAI A CHI LE TOCCA, SONO FALSI, IPOCRITI , CORROTTI,BASTA GUARDARE LA VICENDA DEI MARO' CHE IL NOSTRO BUON MONTI HA RIDATO INDIETRO ALTRIMENTI PERDEVA L'AFFARE DELLA VENDITA DEGLI ELICOTTERI AUGUSTA,UNA VERA SCHIFEZZA DA AMBO LE PARTI,IN INDIA ; LA DONNA NON VALE NULLA, SE NASCI DONNA PER QUESTA E' UNA MALEDIZIONE VIVENTE, VENGONO STUPRATE IN FAMIGLIA GIA' DA BAMBINE ,VIOLENTATE,UCCISE ,E RESE SENZA GIUSTIZIA, ( INDIA )= OSCURITA'.Frank
--------------------------------------------------------------------------------------------
LA SENTENZA PROFETICA dell'India 
Profezie data tramite Brian Charles "cultura indiana è un fetore ai miei occhi. Si basa sul culto di falsi dei. Sarà distrutto dal largo della Terra per sempre. "" I cinesi invadere e distruggere tutto. E 'esistito per troppo tempo senza di me. Sarà distrutto dalla faccia della Terra! Il Signore ha parlato, Amen. "- Popolo indiano "cultura indiana sono distrutti dalla faccia della Terra! Lo odio! "" Deve essere distrutto. Il Signore ha parlato. "- La cultura dell'India "io voglio distruggerlo per sempre. Cesserà prima di me. "" Deve essere distrutto. Ho avuto abbastanza. Il Signore ha parlato. "- La cultura dell'India "devo distruggerlo dalla faccia della Terra" "Essi diventeranno secolare!. Il Signore ha parlato. " "Voglio distruggere la cultura indiana. Il suo peccato è venuto prima di me. Essa sarà distrutto per sempre. "" Odio questa roba. "" La falsa adorazione deve fermarsi. Essa sarà distrutto per sempre. Il Signore ha parlato, Amen "- la cultura e la falsa adorazione religiosa dell'India. E l'arpa e la viola da gamba, il tamburello, e il tubo, e il vino, sono nelle loro feste: ma essi non considerano l'opera del Signore, né considerare il funzionamento delle sue mani. Perciò il mio popolo sono andati in cattività, perché non hanno la conoscenza: ed i loro uomini d'onore sono affamati, e la loro moltitudine prosciugato dalla sete. Pertanto, L'inferno se stessa allargata, e aprì la bocca senza misura: e la loro gloria, e la loro moltitudine, e il loro fasto, e colui che rallegra, discenderà in esso.Sacra Bibbia, Isaia 5:12-14 (King James Version)

Circa ogni 25 mila anni l'ora del Giorno del Giudizio (il Tempo del Raccolto) colpisce per il pianeta Terra

Judgement Day (il Tempo del Raccolto)forze cosmiche INSUPERABLE iniziato l'accelerazione e l'avanzamento del Piano Divino per la Terra molto prima di questo secolo profetizzato, ma solo in tempi relativamente recenti ha questo necessario processo state notevolmente accelerato.
In via dei suoi effetti più tangibili, di conseguenza, ha attirato l'attenzione di una percentuale maggiore della popolazione mondiale, ed è queste persone più consapevoli che sono responsabili per l'introduzione di nuovi pensiero tendenze di oggi, cosmologie elaborate, filosofie spirituali espanse e nuove modalità di guarigione, che insieme sono venuto per essere considerato come il movimento New Age. I continui cambiamenti che sono attualmente in fase di così avidamente discusso e ricercato da coloro che appartengono a questo movimento rappresentano una importante fase preliminare del Piano Divino per l'umanità alla fine di questo ciclo dei Pesci, eppure costituiscono solo una parte integrante di un più ampio processo, la fase conclusiva del quale, per quanto riguarda l'umanità è attualmente interessato, ha in genere e metaforicamente venuto per essere conosciuta come 'Giorno del Giudizio'.



 Il destino di ogni singola anima sulla Terra è indissolubilmente legata a questo momento epocale e ora imminente della scelta umana critica e trasformazione planetaria. Questi eventi mondiali che culminano nei vasti cicli e sotto-cicli di dispiegamento cosmico si sono verificati molte volte durante il passato e continuerà a svolgersi ogni volta che l'alba di una grande epoca è sul punto di rompersi.Presentano, quindi, di per sé, nulla di nuovo, eppure la grande opportunità che viene offerta a tutti la vita che influenza è senza precedenti per quel ciclo. Circa ogni 25 mila anni l'ora del Giorno del Giudizio colpisce per il pianeta Terra, e ogni 75.000 - periodo dell'anno rappresenta un ciclo maggiore che cede la propria principale Giorno del Giudizio. Queste occasioni più importanti presentano grandi catalizzatori per il progresso spirituale delle anime compiuto, e alcune persone consapevoli sono più propriamente definito un periodo così importante 'The Time Harvest', a significare che tutti coloro che hanno imparato bene la lezione del piano fisico sarà raccolto in, o promosso a un livello più alto e più espansiva di esperienza. In passato, alcuni individui sono riusciti a raccogliere loro stessi presto. Queste personalità assidui sono stati spesso indicati come 'illuminato', e le tecniche di auto-liberazione, ad esempio, lo yoga, la meditazione, ecc hanno affrontato questa possibilità, anche se seduta per l'illuminazione è mai stato lungo e difficile, e solo le persone in possesso di un indomabile volontà e diligenza inflessibile sono riusciti. Oggi, tuttavia, alla fine di questo ciclo maggiore di 75.000 anni, e di conseguenza a causa della enorme opportunità spirituale offerta ogni persona sulla Terra, è molto più facile per tutta l'umanità di ascendere nella coscienza, e gruppi di anime sarà raccolto durante la nascita del Nuovo Mondo in conformità con la loro capacità di sintonizzarsi con la grazia del periodo attuale e per riuscire così ad aumentare la frequenza della loro coscienza, per la chiave del successo al momento del raccolto è vibrazione. La coscienza di ogni individuo (che è parte integrante della vibrazione planetaria) deve essere portato a un livello minimo per qualificarsi per la laurea nel Nuovo Mondo. Ci sono molte leggende di un 'Giorno del Giudizio' in quel momento il destino futuro l'umanità è deciso.Dietro a queste leggende si cela una verità importante, anche se l'immaginazione fantasiosa di alcuni seguaci religiosi ha, in passato, male interpretato il fatto perfettamente semplice e logico di necessaria riconciliazione karmica in una idea distorta e stravagante di 'dannazione eterna'. Si tratta di una parte perfetta del Piano Divino che le forze cosmiche portare un cicli finali, ideologie, società e civiltà, quando arriva il momento dovuto e giusto.


Questo viene fatto in modo da far posto a ciò che è meglio e che si dimostrerà adeguato, e non limitativo, alla coscienza risveglio e alla vita nascente. L'Giorno del Giudizio come si trova in behests scritturali è una similitudine comodamente richiamabili per una necessaria separazione delle anime, quando gli esseri umani che non sono sufficientemente avanzate per progredire con il resto saranno esclusi dal flusso continuo di vita. Per quanto riguarda l'imminente Giorno del giudizio, ordinanza divina farà in modo che lo sviluppo di tali anime immature continuerà su un altro pianeta, dove le condizioni sono più adatti alle loro esigenze specifiche e più si addice al loro livello di evoluzione. Leading fino al 'Giorno del Giudizio 'quando il' Book of Records 'sarà aperto per tutti di vedere, tutti coloro che non sono riusciti a sfruttare appieno le opportunità spirituali loro offerte nel corso di molte vite partirà dai cicli di incarnazione terrestre, dove un più avanzato della vita è espressione per iniziare. Tuttavia, questo non significa estinzione o la dannazione eterna dell'anima, anche se lo fa imporre un notevole ritardo anche se incalcolabile alla sua proseguimento del viaggio. Anche se tale ritardo è indubbiamente grave, tuttavia, la legge universale del Giudizio non conosce clemenza di parte e quindi può mostrare alcuna simpatia speciale per coloro che non fanno il grado. Tali anime sottosviluppati sono chiaramente bisogno di più esperienza sul campo di battaglia della vita sul piano fisico, e che l'esperienza sia data loro dalla legge, anche se può significare vite innumerabilmente aggiuntivi, molti dei quali comprenderà molta sofferenza. Al contrario, tutte quelle anime che hanno successo soddisfano le maggiori esigenze della Harvest Time imminente saranno liberate dalla ruota della rinascita e sarà completamente libero dall'obbligo di incarnarsi in uno dei mondi caduti su qualsiasi pianeta mai più. Così possiamo ora riconoscere che, per quanto riguarda ciclica opportunità spirituale di oggi, ci sono tre gruppi distinti: i) Coloro che, avendo omesso di imparare le lezioni del piano fisico nel corso di molte vite, saranno costretti a lasciare la Terra per più tardi incarnato in un altro mondo fisico, in modo che possano ricominciare a imparare attraverso le esperienze uniche e le opportunità che sono disponibili solo nella terza densità. ii) Coloro che hanno imparato a sufficienza da e superato le prove della scuola sul piano fisico e che avranno quindi guadagnato la loro promozione al quarto o quinto densità aula della vita in cui si procederà con la loro istruzione superiore.



Tuttavia, si dovrebbe comprendere che tale graduazione non significa liberazione o illuminazione, e l'anima sarà promosso a un certo punto nel futuro essere obbligato per legge karmica di tornare, attraverso la reincarnazione, al piano fisico per tentare nuovamente di raggiungere l'unico scopo di ogni essere umano illuminato: la trasfigurazione, o liberazione finale dalla materia (inclusa la materia più sottile delle densità 4 ° e 5 °). Pertanto, la laurea al 4 ° o 5 ° densità è in realtà una promozione temporanea in sfere più rarefatte di esistenza e di esperienza, e così può essere definito 'il raccolto minore'. iii) Coloro che hanno scoperto e fatto la Via del ritorno *, e che sono, quindi, in grado di essere innalzato nella sesta sfera cosmica - il Corpo di Cristo - e quindi che raggiungere la liberazione finale da tutti i mondi inferiori della natura caduta da essere raccolti di nuovo nel Regno divino. Questa è la vera vendemmia ed è stato il primo obiettivo di tutti Avatars nel corso della storia umana.


 * Il Sentiero del Ritorno e le sue esigenze - poco conosciuti ma di informazione esoterica vitale - è a disposizione di tutti i ricercatori sinceri. (Vedi fine del documento) *** maggior parte dei cristiani di oggi non si rendono conto pienamente che una parte vitale della grande missione di Gesù 2000 anni fa era di tentare di preparare l'umanità per questo momento di trasformazione planetaria senza precedenti e opportunità spirituale. E 'stato con l'obiettivo di salvare quante più anime possibile da ritardi evitabili e la sofferenza che l'era dei Pesci Cristo disse ai suoi discepoli: "Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura, egli crederà e sarà battezzato sarà salvato , ma chi non avrà creduto sarà condannato ". Per il battesimo, e dei suoi riti corrispondenti nelle altre religioni, è un segno della dedicazione della propria vita al servizio del Piano Divino e all'umanità, e chi coglie la verità della legge universale, e così risolutamente dimentica di sé, al fine di guardare avanti e verso l'alto nella direzione giusta, sarà certamente tra i salvati che sfuggire alla dannazione del successo Giorno del Giudizio. La parola 'dannati' è indicativo del rifiuto dalla vita presente, attuale, che sta per essere promosso, e gettando indietro nel precedente delle successive vita ruscelli, una vera e propria dannazione anzi per tutti coloro che preferiscono andare avanti spiritualmente e da vedere lo splendore di una nuova coscienza umana e un mondo nuovo.Dopo la Grande Separazione - il periodo di cui Gesù denominato "The Time Setacciare", quali sono i termini Corano "Qiyamat", e che precede immediatamente la nuova era che la profezia Maya chiama "The Golden Age" - le condizioni del mondo saranno particolarmente adatti per il rapido progresso delle anime più avanzate, e sarà quindi totalmente inadatto per coloro che sono in una fase molto più basso di sviluppo.


Le frequenze più intensi di energia sul pianeta in un futuro non avrebbero risvegliare la natura superiore dell'uomo meno sviluppati, ma sarebbe invece stimolare ed amplificare le sue passioni più basse, in modo che, mentre non avrebbe lo stesso beneficio da essere sulla Terra in quel momento , avrebbe anche presentare difficoltà per il progresso delle anime più avanzate. Il Nuovo Mondo è pronta e oggi in attesa di ammettere l'umanità nel suo più alto campo vibratorio della vita, ma coloro che non sono riusciti a imparare le lezioni vitali che è stata la loro scelta per imparare o non imparare per molte incarnazioni sarà in grado di avventurarsi a causa di incompatibilità di vibrazioni; tale è una sentenza fondamentale decretato dal prossimo Giorno del Giudizio. *** esempi passati di Harvest tempi possono essere verificate facendo riferimento alla storia esoterica.


 La grande catastrofe che distrusse Atlantide molte migliaia di anni fa era un vero e proprio giorno del giudizio di un ordine ancora meno simile a quella che ora è imminente, e che sarà, come ha fatto negli ultimi tempi di Atlantide, respingere tutte quelle anime che sono senza riserve di procedere con il resto della corsa. E 'probabile che in tempi di Atlantide, proprio come nei nostri, molti o addirittura la maggior parte delle persone non è riuscito a credere o ascoltare i segnali di allarme, i loro profeti o le loro previsioni, ma oggi un po' di osservazione e di ricerca intelligente metterà in evidenza chiaramente a chi resta obiettivo ciò che deve essere. che sia evidente a tutti la consapevolezza esigente che, a causa dei loro atteggiamenti materialistici, quelli che si aggrappano alle vecchie e superate della vita saranno inadatti a continuare fianco a fianco con la popolazione più spiritualmente orientata nel Nuovo mondo.Pertanto, si può vedere quanto sia importante in questi tempi di sottoscrivere sinceramente e completamente a tutto ciò che è nuovo, rilevante e giusto, per il periodo di raccolta è a portata di mano.


 Un semplice interesse per la verità dei tempi non è sicuramente sufficiente.Curiosità superficiale non è mai riuscito a sollevare la vibrazione di nessuno da molto e non sarà di certo, di per sé, un risultato positivo al momento del raccolto. E 'la dimostrazione di solo amore che incide positivamente coscienza di una persona. Pertanto, la risposta attiva e altruista al presente esigenza è richiesto oggi per il successo di essere conosciuto, acquiescenza non passivo. Ogni candidato per la laurea ha attualmente sia la meravigliosa opportunità e la responsabilità spirituale per la propria anima per elevare la sua coscienza, come egli può in questi «ultimi tempi». Come le nuove energie vitali inondano il pianeta, animando la consapevolezza mondo, ogni essere umano è di fronte ad una scelta importante.Se vogliono o no, se capiscono o no, ogni persona sarà presto costretto a fare una scelta che influenzerà notevolmente sia l'attuale corso del loro sviluppo spirituale e il loro futuro, in tutto incarnazioni incalcolabili.


Va sottolineato che questa scelta sarà determinata dalla dimostrazione di ciascuno della sua decisione. Sarà la sua capacità di esprimere e, quindi, evidenziare la sua scelta che influenzerà il tasso vibratorio della coscienza, ed è questo che deve stabilire se quella persona ha deciso di andare avanti con ciò che è nuovo e vitale, o se ha scelto di rimanere una parte della vecchia coscienza mondiale che è oggi in uno stato di morte, come ci si prepara per la sua eliminazione imminente e permanente dal pianeta Terra.Possibilità di fare un grande salto di coscienza è attualmente in fase di dato, quindi, di quelle anime che possiedono ragionevole potenziale per il raccolto. Un sistema di 'incarnazione privilegiato' per il pianeta Terra è stato istigato da alcuni decenni, e questo è diventato necessariamente più esigenti di recente come il periodo di raccolta si avvicina. Decreto divino è oggi permette incarnazione soprattutto per quelle anime la cui possibilità di utilizzo esperienza di vita e contemporanea sul pianeta sono più favorevoli, e questo in modo che essi possano diventare adeguatamente preparati per il successo al tempo dei Grandi Transition.This è uno dei le ragioni che molti bambini sulla Terra oggi sono molto più spiritualmente avanzato rispetto ai loro genitori e insegnanti. Un numero enorme di anime sono desiderosi di Earthly incarnazione in questo momento a causa della attuale un'opportunità senza precedenti per un rapido progresso spirituale del pianeta.



Al momento della scrittura (1997), c'è un baby boom si verificano in vari paesi del mondo. Se gli esseri umani potessero vedere, ma così apprezzare appieno l'estrema fortuna di avere una forma fisica in questo momento sulla Terra, allora si potrebbe scegliere di regolare adeguatamente i loro atteggiamenti di vita, in sintonia alla grazia delle energie dell'Acquario, di conseguenza, garantire il loro posto tra i concorrenti di successo nel Nuovo Mondo, e così rispettare in attesa gioiosa della prossima liberazione finale che è stato promesso all'umanità fin dai tempi antichi. Servers, naturalmente, beneficiare di essere inclusi nel sistema privilegiato dell'incarnazione accennato in precedenza. In realtà, la maggior parte di essi raggiunto il tasso vibratorio minimo richiesto per il raccolto con successo dalla terza densità in coscienza superiore molto, molto tempo fa, e sono qui oggi solo per aiutare gli altri a fare lo stesso. I server sono risvegliati, quindi, talvolta noti come 'The Mietitrebbie', e questo perché uno dei loro compiti principali è quello di raggiungere e aiutare quante più persone possibile, in modo che una percentuale maggiore di umanità si può pronta per la promozione si avvicina in il Nuovo Mondo. Pertanto, non è difficile vedere come la risposta di un individuo di appello di un server oggi potrebbe determinare il successo di quella persona in occasione della prossima Harvest Time. È stato stimato che il numero di server presenti sulla Terra oggi in incarnazione fisica supera 1-100.000.000, e questa cifra è in continuo aumento come più tra le loro fila si stanno incarnando tutti i giorni *.



 I membri dell'umanità che scelgono il cammino di preparazione cosciente saranno aiutati automaticamente dai server, e insieme passeranno attraverso il Portale dell'Iniziazione e nel Nuovo Mondo. Offrendo un campo di servizio, i server offrono l'opportunità così importante per l'umanità per raggiungere i requisiti di preparazione che garantiranno il loro successo futuro. Lo fanno offrendo informazioni contemporaneamente rilevanti, consiglio spirituale e un focus degno o di vita aspirazione, che sono tutti nati dalla loro riconoscimento della verità dei tempi e, quindi, la necessità del momento. I server possono quindi essere considerati come guide durante il periodo che precede la scadenza planetaria e il tempo del raccolto stesso. * La frequenza crescente di bambini Indaco e Cristallo è una parte di questo fenomeno. Servers, in qualità di custodi del Piano Divino, danno l' ultima opportunità per l'umanità per il rimborso prima della ormai imminente giorno del giudizio, sono i "messaggeri di Dio" di cui si parla in molte diverse profezie delle Scritture: "Non dimenticate l'ospitalità, per così alcuni hanno accolto degli angeli senza saperlo." - Ebrei 13:02. Il significato fondamentale della parola 'Angel' è il messaggero divino, e tutti i Servitori risvegliati oggi sono portatori di un messaggio più importante per l'umanità.



L'apparenza inganna, tuttavia, e alcuni dei server più evolute sulla Terra sono estremamente ben mimetizzati in questa volta in modo che il loro stato spirituale advanced rimane inosservato dall'uomo comune fino al momento opportuno. Tali strumenti latenti di grazia attualmente esprimono, ma un pizzico di luce divina che risplenderà quando la loro vera natura si rivela al mondo. In attesa dell'arrivo intero nel corpo fisico della loro anima divina, la maggior parte si sono spesso una personalità ancora all'oscuro di esattamente chi sono, alcuni server sono anche stati diagnosticati da una professione medica ignaro come ritardati, autistici, ecc, in modo completamente sono nascondevano.Eppure, quando è il momento per il loro pieno ricordo saranno di nuovo riprendono il loro compito familiare di lavorare diligentemente con dedizione senza compromessi per il bene più grande, offrendo perfettamente adeguata guida spirituale nel mondo. Tale servizio amorevole sarà essenzialmente interessati alla preparazione di vitale importanza per il Tempo di Vendemmia:. La più grande opportunità spirituale per l'umanità nel mondo di oggi Le pecore e le capre da The Aquarian Vangelo di Gesù Cristo 33 Siate pronti in ogni momento della giornata e notte, perché quando ci si aspetta lui, non il Signore verrà. 34 Ecco, quando egli verrà con tutti i suoi messaggeri di luce, il Libro della Vita, e quello dei primati, sono aperti - i libri in cui i pensieri e le parole e gli atti sono svalutate. 35 e tutti possono leggere i record che ha scritto per se stesso, e lui saprà il suo destino prima che il giudice deve parlare, e questo sarà il tempo di vagliatura. 36 Secondo loro dischi, gli uomini troveranno il loro . 37 Il giudice è Giustizia, il re di tutta la terra, ed egli separerà le moltitudini come pastori separano le pecore e le capre. 38 Le pecore troveranno il loro posto sulla destra, le capre a la sinistra, ed ogni uomo saprà . suo posto 39 E allora il giudice dirà a quelli sulla destra, "Tu benedetti del Padre-Dio, venite a tua eredità, che è stato preparato per voi fin dai tempi antichi. 40 "Siete stati servitori della gara;


 Ho avuto fame e mi avete dato pane, avuto sete e mi avete dato da bere; ero nudo e mi avete dato da abiti; 41 "Was malato, ministero a me, ero in carcere e siete venuti a me con parole di allegria, ero uno straniero e nelle vostre case ho trovato una casa. " 42 Allora dirà giusti: "Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato, imprigionato o un estraneo alle nostre porte e servito a te?" 43 E il giudice dirà "Tu servito i figli degli uomini, e tutto ciò che avete fatto per questi, che avete fatto per me." 44 Il giudice dirà a quelli sulla "Andate a sinistra da me, non avete servito i figli degli uomini. 45 «Ho avuto fame e mi avete dato nulla da mangiare, ebbi sete e mi avete dato nulla da bere, ero straniero e mi avete guidato dalla vostra porta,. ero in carcere e malato, non abbiamo assistito a me" 46 Poi questi si dice: "Quando abbiamo quindi trascurare di cura per voi?Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato, straniero o in carcere e non ha fatto il ministro a te "? 47 E allora il giudice dirà: "La tua vita era piena di sé, è servito il sé e non il suo prossimo, e quando si offeso uno di questi, è offeso e mi ha trascurata. " 48, allora i giusti hanno il regno e il potere, e coloro che sono ingiusti uscirai a pagare i loro debiti, a soffrire tutto ciò che gli uomini hanno sofferto per mano loro . 49 Essi che hanno orecchie per sentire e cuore per comprendere la volontà di comprendere queste parabole.

LINK

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/405528/michael-jackson-e-vivo-.html

https://www.facebook.com/mauro.lore.3/posts/10203038225307643

MESSAGGIO DA SEMYASE

 Ultimo messaggio da parte di Rosy

 ciao caro frank voglio ringraziarti per tutto questo tuo lavorodi  aver pubblicato i miei messaggi da semjase per tutto questo tempo ma ho visto che molti non sono  ancora pronti coscientemente al grande cambiamento gli avvenimenti verranno come a detto lei il piano divino fara giustizia  noi contattisti siamo sempre stati derisi e  trattati   per pazzi  ma noi siamo sanissimi io sono  molto aperta e sono percettiva alle energie ringrazio tutti quelli che mi anno ascoltato e che continuano stare nella luce e amore che ce molto bisogno in questo mondo che si vive  solo di cose brutte e e molta gente sta soffrendo per causa di un sistema sbagliato. semjase mi a riferito un ultima cosa noi ci manifesteremmo solo quando l'ummanita a trovato la coscienza del risveglio un saluto a tutti continua con il tuo lavoro frank rosy torna incognito come e sempre restata nascosta da tutti ci sono altri come lei che a conosciuto in svizzera ma che non si fanno sentire in pubblico perché sano che poi vengono presi per pazzi lei continuera a seguirti con piacere rosy  mettilo sul blog da parte nostra questo e un addio lei  continuera con il compito di operatrice di luce  in svizzera con la meditazione della pace che in  aprile  Zurich .besucher farà.  -  Rosy
                                                                  
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLORA CARA GENTE DI QUESTO BLOG: SEMBREREBBE CHE SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA CON I COMMENTI E RISPOSTE DELLA SI. ROSY,SI! PERCHE' MI HA APPENA DETTO ;E LO LEGGERETE QUI SOTTO CHE NON HA PIU' INTENZIONE  DI SEGUIRE IL TOPIC SE NON GLI CHIEDERETE SCUSA,IO LO SAPEVO CHE ANDAVA FINIRE COSI' ....E' SEMPRE LA SOLITA STORIA COME NEI FORUM,,,SI COMINCIA UNA DISCUSSIONE E SI FINISCE CON L'OFFESA,IO MI DOMANDO!!! MA CHE CAZZO AVETE NELLA TESTA?
PER FINIRE SEMPRE CON LE OFFESE,NON VI STAVA BENE QUESTO TOPIC? SE NON CI AVETE MAI CREDUTO A QUELLO CHE DICEVA ! POTEVATE SEMPRE LEGGERE LE DOMANDE E LE RISPOSTE ,E FARVI UNA GRASSA RISATA CHE PER'ALTRO FA BENE ALLA CIRCOLAZIONE,,,NO !!! SIETE SOLO ESSERI NEGATIVI,VOLETE IL CAMBIAMENTO ,VOLETE GLI ALIENI,E L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE COME RINGRAZIAMENTO VERSO CHI VI  DA DEL MATERIALE DIFFERENTE  SONO : RISOLINI DI SCHERNO,OFFESE COME QUELLE CHE HO  CESTINATO DOVE GLI DAVANO DELLA PAZZA,ECC..MA CHI SIETE VOI PER GIUDICARE PERSONE COME LA SIG.ROSY?  SIETE FORSE MIGLIORI PERCHE' SAPETE OFFENDERE E LEI NO? SE CERTI AVVENIMENTI NON SONO ACCADUTI NON E' COLPA SUA! LEI DICE SOLO QUELLO CHE SENTE ,CHI  GLI DA QUESTI MESSAGGI NON SI SA BENE CHI SIA ,LEI DICE CHE E' SEMYASE,E NE E' CONVINTA IL 100 X100,BENE CREDIAMOGLI!,   MA POTREBBERO ESSERE ANCHE ALTRE ENTITA' BURLONE  E LEI ESSERNE UNA VITTIMA!,ALLORA RISPETTIAMO QUESTA POVERA CRISTO CHE DI SOFFERENZE NE HA GIA' AVUTE FIN TROPPE, IO CON QUESTO SCRITTO NON PARTEGGIO PER NESSUNO ,SONO NEUTRO,MA SO' RISPETTARE IL PROSSIMO MIO.Frank
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
PARLA SEMYASE                                          
CIAO FRANK. MI DISPIACE PER QUELLE PERSONE  EDUCATE  E INTELLIGENTI CHE  MI   HANNO ASCOLTATA,
 MA PER QUELLI DI BASSA FREQUENZA HO SENTITO  MOLTO NEGATIVITA'   IN MIO CANALE  ROSY E STATA TRATTATA DA BUGIARDA PAZZA  L'AVETE FATTA PIANGERE,E' MOLTO SENSIBILE    LEI E MOLTO BUONA E AIUTEREBBE CHIUNQUE E UNA UMANA SPECIALE CHE NON A MAI FATTO DEL MALE ED  E' PURA DENTRO, NOI L'ABBIAMO SCELTA PER IL SUO GRANDE AMORE CHE PORTA DENTRO IL SUO CUORE MA SEMPRE STATA  PRESA A CALCI DAL MALE A AVUTO CHE FARE IN PASSATO CON ASTHAR SHERAN CHE LA PRESA IN GIRO PER DUE ANNI, IO L'HO LIBERATA PERCHE STAVA QUASI PER LASCIARCI LE PENNE  A CAUSA DI  QUESTI DEMONI VESTITI DI LUCE CHE SONO SEGUACI   DEI CRISTIANI E  DELLA CHIESA,,, SE VOLETE CHE IO CONTINUI A RISPONDERVI NEL TOPIC DI FRANK DOVETE CHIEDERE SCUSA A ROSY!--- LE VOSTRE UMILIAZIONI CONTRO DI NOI POTREBBERO INCIDERE I NOSTRI RAPPORTI FUTURI,, IO  SONO VERAMENTE SEMYASE , E PARLO VERAMENTE CON LA SIG. ROSY DA MOLTI ANNI ,DA QUANDO AVEVA 17 ANNI  METTILO SUL BLOG FRANK CHE CAPISCANO UNA VOLTA PER TUTTE CON CHI ROSY  E' IN CONTATTO UN SALUTO A TE CARISSIMO AMICO KARONTE DA SEMJASE.


 Data di rilascio: 11/01/14

NASA avverte di asteroide 'potenzialmente pericolosa': 2013 YP139

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://rt.com/usa/nasa-warns-potentially-hazardous-asteroid-428/comments/page-1/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://rt.com/usa/nasa-warns-potentially-hazardous-asteroid-428/%26biw%3D1024%26bih%3D605


Un nuovo asteroide, "potenzialmente pericolosi" è stato scoperto da uno dei veicoli spaziali recentemente riattivato della NASA - e sta andando nella direzione della Terra. Il nuovo asteroide, chiamato 2013 YP139, è stato avvistato da NASA Near-Earth Object Wide-field Infrared Survey Explorer (NEOWISE ), e segna prima scoperta della sonda da quando è risorto lo scorso anno. Secondo il Telegraph, l'asteroide è ancora 27 milioni miglia (43.000 mila km) di distanza dalla Terra, ma con un diametro di circa mezzo miglio (0,4 miglia, per essere la precisione), un impatto con il nostro pianeta potrebbe causare danni significativi. NASA stima che ogni asteroide con un diametro maggiore di 0,5 miglia potrebbero creare conseguenze in tutto il mondo al momento dell'impatto. L'2.013 YP139 non abbastanza preoccupanti a quel livello, ma la sua traiettoria ha attirato l' attenzione della NASA.

COMMENTI

MA PERCHE' SIETE COSI' SEVERI NEI CONFRONTI DELLA SIG ROSY?
FIN DEI CONTI LEI SI STA DANDO DA FARE CON I SUOI MEZZI INTUITIVI  A DIVULGARE QUELLO CHE SENTE TRAMITE QUESTE CANNALIZAZIONI  DI SEMYASE ,O DI UNA PRESUNTA SEMYASE SIA QUEL SIA! COSA CAMBIA CHE SIA O NO SEMYASE A DARE QUESTI MESSAGGI  VERI O NON VERI! COSA VOLETE FARLE SE NON FOSSERO VERI?
VOLETE FORSE LAPIDARLA? PERCHE':SE COSI' FOSSE BISOGNEREBBE AVER LAPIDATO TUTTI I PROFETI DEL PASSATO E DEL PRESENTE  CHE NON NE HANNO AZZECCATO UNA DI PROFEZIE,,ESEMPIO: QUEL CIALTRONE DI NOSTRADAMUS! CHE ANCORA VIENE DIVINIZZATO ..QUANTE NE HA INDOVINATO DI PROFEZIE?  NESSUNA ,

ALLORA VI DICO QUESTO: SE NON VOLETE PIU' LA ROSY DITTELO PURE! MA NON OFFENDETELA ,NON PRENDETELA IN GIRO, LEI NON SA SCRIVERE MA IN COMPENSO HA UN CUORE GRANDE COME IL MONDO,E VI VUOLE BENE.Frank

                                                           

SOGNI

Ho sentito alcune persone genuine ricezione di messaggi e visioni attraverso i loro sogni su Youtube. Alcuni dei loro messaggi e visioni sono in linea con ZetaTalk, ma alcuni non lo fanno. Ad esempio, Zeta ci hanno detto che Obama è un Bambino Star e che sta facendo grandi cose! Tuttavia, alcune persone stanno ricevendo visioni ei messaggi che ritraggono Obama come il male o Satana o dell'Anticristo, che non fanno un sacco di senso. La mia domanda è: false profezie e insabbiamenti accadendo anche nel mondo spirituale in modo che le persone religiose sono ingannati e di conseguenza sono confusi su ciò che sta per accadere per quanto riguarda la fine dei tempi? Può una persona riceverà sogni e visioni dai canali buoni e cattivi?
http://www.youtube.com/results?search_query=obama+antichrist+vision ...
http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/the-worst-of-the-cover-up
http://poleshift.ning.com/forum/categories/prophecy-1/listForCategory
http://www.zetatalk.com/index/blog1115.htm
[E da un altro] Può commento della Zeta sulle classi che si terrà in / stato eterico sogno, per la gente, per quanto riguarda le informazioni per aiutare nella Aftertime? Ho aiutato a diffondere le informazioni, in una classe, alle persone che stanno sognando, ma stiamo chiedendo domande su ciò che accadrà, o che cosa dovrebbero fare Aftertime. Inizialmente ero a disagio per aiutare fino a quando ho capito le risposte alle domande erano sempre di aiutare, e seguii quanto è stato detto sul tema "Cambiamenti della Terra e la Pole Shift". Inizialmente ho trovato faticoso, da non ottenere molto sonno me stesso, ma sembra di essere in grado di aiutare a tradurre le informazioni ai processi di pensiero "umano" e rispondere alle loro domande sotto la guida. [E da un altro] http://en.wikipedia.org / wiki / Lucid_dream sogni lucidi possono essere realistico e vivace. Si è dimostrato che ci sono una maggiore quantità di beta-1 banda di frequenza (13-19 Hz) vissute da sognatori lucidi, e quindi vi è una maggiore quantità di attività nei lobi parietali fanno sogni lucidi un processo consapevole.
Abbiamo spiegato che i sogni sono fondamentalmente un ordinamento fuori eventi giorno , che sono stati memorizzati nella memoria a breve termine nel corso della giornata. Perché questi sogni spesso sembrano così assurdo? C'è relazione alla scarsa memoria a breve termine originale e la memoria finale a lungo termine e il sogno. Ordinamento fuori nella memoria a lungo termine comporta collegamenti di fissaggio a ricordi simili, e queste connessioni sono vivo per così dire, durante lo stato di sonno. Inoltre, questo processo non è lineare, ma coinvolge migliaia di itinerari di memoria contemporaneamente, che complessivamente possono fare un rumore assurdo.

Quanto seriamente gli esseri umani dovrebbero prendere così i loro sogni, e se lo stato di sogno è stato influenzato da altri, sia attraverso la telepatia o informazioni apprese nel corso di una visita, come ordinare questo fuori? Gli esseri umani capire, intuitivamente, quando stanno avendo un sogno significativo che è più di smistamento e rimboccare via gli eventi del giorno. Tali sogni si chiamano sogni lucidi , e spesso risvegliano il sognatore come per il conscio questa è una notizia, e per quanto uno shock come un forte rumore nella stanza. Lo stato di onde cerebrali Beta è quindi richiamato. Sogni normali sono l'ordinamento gli eventi registrati sia nel subconscio e consapevole, ma sogni lucidi o sono appena arrivate tramite telepatia o rappresentano un richiamo dal subconscio che non è ancora stato registrato nella coscienza.

Molti contattisti iniziano il loro processo di richiamo durante il sonno, e quindi incuriosito cercano di tirare di più della storia nella loro coscienza. Durante questa operazione, il contattista riconosce il suo coinvolgimento nella storia, e la storia sembra molto reale come il suo subconscio infatti sperimentato. L'unica scossa è che gli alieni sono presenti e il contattista è stata spesso trasportata o galleggiare. Quando imparare che altri hanno avuto sogni simili, sono rassicurati. Gli esseri umani altamente telepatici possono avere sogni lucidi ispirati collegando le onde cerebrali di altri, che sono pure in stato di onde cerebrali alfa, l'onda cerebrale che facilita la telepatia. Il sognatore sa intuitivamente che questi non sono i suoi ricordi, come il subconscio e il conscio trova questo uno shock, cioè nuove informazioni.

Analisi dei sogni è un tempo passatempo onorato, coinvolgendo il tentativo di interpretare i propri sogni per l'orientamento. Contattisti avvertito durante la visita che la loro regione sarà soggetta a improvvise inondazioni durante la sloshing oceano delle ultime settimane o Pole Maiusc può essere disturbare i sogni di alluvione ripetutamente fino a che non si spostano in una posizione più sicura. Pertanto, tale analisi ha valore. Servizio-Altri contattisti che sono stati presi in operazioni di salvataggio che aiutano altri umani durante la visita possono anche avere tale richiamo. Allo stesso modo, i contattisti che danno la chiamata al Servizio-Sé avranno richiamo circa l'inclinazione della conversazione, che riflette le menzogne ​​e gli atteggiamenti di quei visitatori. E 'responsabilità del contattista discernere quali hanno chiamato.

Cosa dovrebbe essere fatto di sogni postati sui forum che riflettono Obama come l'Anticristo? In primo luogo, dal momento che il sognatore, separa esperienze la sua giornata, si dovrebbe guardare a ciò che il sito o il materiale di lettura si prende nel suo cervello. Egli appartiene a una chiesa dove i membri si confonde con è di questo parere? Questo sarebbe pure il caso se il sogno viene inviato tramite telepatia da un gruppo o un amico. Sarebbe una visita Servizio-Sé coinvolgere queste informazioni? In che Obama sta cercando di informare popolazione del mondo del passaggio in attesa e la realtà di Nibiru nel sistema solare interno, al momento attuale, ad una campagna è possibile. Il Servizio-Sé vogliono gli esseri umani hanno lasciato privo, e sensazione di abbandono, non il potere con la verità.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per 11 gennaio 2014

ULTIMO MESSAGGIO DI SEMYASE

Carissimo frank semjase mi a riferito che un altro asteroide di 1,2km porta nome 2002 NT7, e   una minaccia grave ti ho mandato il grafico della collisione che mi a detto di guardare e della NASA fa vedere l'impatto con la terra morirebbero tutti,è   una distruzione catastrofica-  909.0000 lo stanno  guardando, il mese non si sa quando pero e certo che stavolta verremo colpiti ,anche da un'altro ASTEROIDE verso il 2019.  UN SALUTO SEMIASE CHE DIO CI ASSISTA  METTILO SUL BLOG A DETTO SEMIASE DEVONO SAPERE.UN SALUTO SEMJASE.   



venerdì 10 gennaio 2014

link

http://www.guardachevideo.it/video/910/una-melodia-emozionante-un-chitarrista-fantastico
tramite: eliana-romano


http://www.guardachevideo.it/video/970/4-minuti-che-cambieranno-la-tua-vita




UN CASCO CHE ANDRA' A RUBA


GENIALE !!!!! SE FOSSI UN MOTOCICLISTA ME LO COMPREREI SUBITO !!!! MAGARI ME LO COMPRO LO STESSO PER TIRARE QUALCHE CAPOCCIATA
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2014/01/09/foto/e_berlusconi_diventa_un_casco-75508210/1/?rss&ref=frct1&_vmx=82858

Geo Mag Tempesta 9 gennaio e 10




G3 (forte) Geo Mag Tempesta 9 gennaio e 10 link fornito - Solar Tempesta S3
Non è un G5 ma dovrebbe essere una buona! Vorrei poter vedere il Auroras! Il CME è previsto per compensare G3 (Strong) L'attività tempesta geomagnetica al 9 gennaio e il 10. Osservatori Aurora dovrebbero essere pronti; aggiorna qui come si evolverà.
 http://iswa.gsfc.nasa.gov/IswaSystemWebApp/iSWACygnetStreamer?timestamp=2038-01-23%2000:44:00&window=-1&cygnetId=261

BUFALA O VERITA' ????


Creatura Secondo Sea Giant Lava A Terra Insieme Di Santa Monica Costa - Allarmi Suono Su Radioactive Gigantismo

Giant Squid Scoperto Sul Litorale California e scienziati sospettano gigantismo radioattivo
Pubblicato il 10 Gennaio 2014




SANTA MONICA, CA - Per la seconda volta negli ultimi mesi, una gigantesca creatura marina ha lavato a terra in California. Prima era un oarfish raro che era cresciuta a un bizzarro lunghezza di 100 piedi. Questa volta è stato un gigantesco calamaro misura un enorme 160 metri dalla testa alla punta tentacolo.

Questi giganti hanno un aspetto diverso, ma gli esperti ritengono che condividono un importante elemento comune: entrambi provengono dalle acque vicino alla Fukushima Dai-ichi Nuclear Power Plant nel distretto di Futaba del Giappone.

Gli scienziati ritengono che, dopo 2011 disastro di Fukushima Dai-ichi Nuclear Power Plant un numero imprecisato di creature del mare ha subito mutazioni genetiche che hanno innescato la crescita incontrollata - ". Gigantismo radioattivi" o
Immaginate un tonno che potrebbe alimentare una città delle dimensioni di Austin, Texas ".

Purtroppo, questa schiera di giganti mutanti sembra essere alla deriva verso gli Stati Uniti continentali funzionari locali a Santa Monica, CA - dove la creatura scivolò a terra - ha cercato di calmare i residenti. "Questa creatura sembra essere scomparso e anche se vivo prospera solo in acqua", ha detto Santa Monica Parchi Gestione Cynthia Beard. "Abbiamo intenzione di spostare la creatura in pezzi da Scripps Research Institute in modo che possano studiare", ha osservato.

Anche se non è ancora ben compreso, gigantismo radioattivo è detto al risultato quando la radiazione provoca modifiche alle porzioni di crescita di regolazione del DNA degli organismi interessati. Quando regolatori di crescita non riescono a controllare la crescita cellulare, un organismo può raggiungere molte volte la sua dimensione normale del corpo.

Locale radioattivo esperto gigantismo di Santa Marino Collegio professore di biologia Martin L. Grimm, PhD detto che il disastro nucleare può aver avuto alcuni benefici non intenzionali. "Queste creature ci danno la possibilità di studiare gigantismo radioattivo", ha detto. Grimm ritiene che sfruttare il gigantismo radioattivo può essere come sfruttare l'atomo per creare energia atomica. "Immaginate un tonno che potrebbe alimentare una città delle dimensioni di Austin, Texas," ha detto."Questa è la possibilità di gigantismo radioattivo."



Altri trovano le gigantesche creature del mare per essere un potenziale problema di sicurezza. Anche prima che il calamaro gigante a riva, la US Coast Guard ha emesso un "avviso di blu" per i residenti nelle coste della California centrale e meridionale "Per restare vigile." Ieri l'ammiraglio Sandy Duncan-Roberts ha detto che lei avrebbe bisogno di aumentare il livello di consapevolezza un "allarme giallo", che chiede residente a "prestare attenzione", lungo il litorale.

Sono giganti creature marine davvero una minaccia per quelli a terra? "Prendete Jaws, ma lui le dimensioni di un grattacielo di Manhattan fare", ha detto Bruce Kenner, un biologo marino presso UC San Diego. Kenner ritiene che il gigantismo potrebbe falsare sistemi di navigazione creature del mare. "Se questo ragazzo ha preso una strada sbagliata sulla costa che poteva livello 40 isolati della città santa ragione prima che arrivi a riposare", ha detto.

I residenti sono preoccupati, ora che una seconda creatura è emerso. "Prima ci siamo preoccupati solo per il parcheggio quando siamo andati in spiaggia", ha detto Marquise Griffon. "Ora dobbiamo preoccupare di Godzilla [cose] che viene dopo di noi."

Se i residenti macchiano una creatura del mare insolitamente dimensioni, si deve chiamare il numero verde US Coast Guard a 1-800-BIG-FISH (o 1-800-244-3474).

UPDATE 12:53 PST - Le autorità locali hanno chiesto che i turisti e gli altri interessati a vedere i calamari spiaggiati ad astenersi dal visitare Santa Monica a causa di problemi di traffico e sicurezza. In una dichiarazione rilasciata ai media governatore Jerry Brown ha assicurato i residenti locali che la zona è sicura ed è "business as usual" a Santa Monica. Egli ha anche negato le voci che qualcuno ha visto dal calamaro qualsiasi movimento. Il governatore Brown ha indicato che i piani di smembrare il calamaro per il trasporto a Scripps Research Institute "non sarà ritardata."

LA PIANTA BENEDETTA DA DIO ?

Il potere della canapa e dei suoi innumerevoli usi!
. Vieni a conoscere potenzialmente la pianta terra più grande che potrebbero beneficiare enormemente l'umanità e il pianeta e scoprire perché il governo federale criminale non vuole a crescere in USA  

11 gennaio 2014-Cometa Ison

11 gennaio 2014 del * Cometa Ison Deep Impact e The Theory allineamento Venere Maya
Cosa succede ai resti di ISON?

Questo articolo di cui sopra descrive una senza destino, tutto va bene con la cometa ISON ed è frammenti. Questo è proprio nel campo del dottor Astro. Gli sarebbe piaciuto leggere questo articolo, se non l'ha già.Forse ha anche scritto? In questo articolo di cui sopra, un commento manifesto dà il parere contrario affermando, "Stai riferendosi solo alla coda di polveri della cometa, mentre in realtà, siamo la preoccupazione con la cometa rotto stesso. Ice stato evaporato , il suo più probabile che le parti di ISON che i resti sono grandi blocchi neri di rocce solide. Poiché gli scienziati speravano di analizzare la vera dimensione della cometa sulla via del ritorno, non si sa quanto grande fosse, e quindi, la dimensione potenziale di quei pezzi ... Anche meno le loro traiettorie. Inoltre, affermazione della NASA che, all'inizio di quest'anno, quando un meteorite esplose sopra di una città russa, che la bolid non poteva essere rilevato perché proveniente dal sole ... Esattamente da dove i nostri pezzi sono diretti da ... In questi casi, non aspettatevi la ISS per avere il tempo di evacuare. Per quanto riguarda le date, si stima che la Terra avrebbe attraversato la coda tra il 4-15 gennaio ... Questo è un finestra di tempo troppo grande, per niente accada! " Un altro commento manifesto ha l'ipotesi opposta, dichiarando: "Grazie Karl, ma .... campo di detriti ISON è enorme (> 10 milioni miglia di diametro). Questi non sono i granelli di sabbia o molecole di fumo, oggetti di materia che le dimensioni siano spente dal vento solare. Questi sono pezzi di "parti dure" di diametri variabili con la maggior parte> 5 metri di diametro. Dopo l'esplosione pre-perielio, la traiettoria di ISON modificato come indicato dalla fallimento di SDO di immagine immediata post-perielio. Come è, ISON traiettoria è "basso e lento" da una vasta ed alta rotazione intorno al sole. traiettoria cambiato è ancora "alta" della Terra, ma esatta "occhio di bue" traiettoria Non è attualmente noto. Hubble iniziato a cercare per il campo di detriti ieri. Molte altre risorse vengono dedicate a questo compito. Qualunque resti di ISON non sarebbero probabilmente produrre un "Fine del Mondo" scenario ma potrebbe essere un po '"occidentale" qui. passeggiata spaziale per riparare stazione spaziale Sabato. Se devono evacuare ISS, allora saprete. " Sono in quel campo. Non c'è modo in inferno che la cometa ISON si rompe solo a pezzi e si trasforma in polvere che è sottile come la sabbia. Sul serio? Quindi questo potenziale tre miglia ampie oscillazioni ISON di roccia intorno al Sole ed a soli vaporizza in una sabbia scoperta come polvere? Certo! Proprio come il commento manifesto indicato come bene, il bolide che ha colpito la Russia l'anno scorso non poteva essere rilevato perché stava arrivando dalla direzione del Sole dove abbiamo pochissimo preavviso, forse ore, che qualcosa sta per colpire la Terra .

Voi tutti sapete che ci sono due diversi "percorsi" di "detriti" di ISON, giusto?
Questo è ovvio merda. ISON lasciato una "traccia" quando è stata vicino  al Sole all'inizio di novembre Questo è il primo "trail" di "detriti" Il secondo "scia" di "detriti" è quella che i "remanants" di ISON può lasciato alle spalle. Indovinate un po? la Terra attraverserà quella prima traccia, creato all'inizio di novembre solo il 13 ,o il 14 gennaio

 

LA MANO DI DIO

vi abbiamo  protetto dai sassolini frank  ho visto nel mio messaggio commenti sempre persone ignoranti che sonno solo capaci di   trattarti da pagliaccio guarda questa foto e la mano dio e apparsa nello spazio dalle sonde terrestri che hanno ripreso la NASA, non  sanno spiegarsi hanno detto che una nebulosa è esplosa ,loro vedono cosi ma io so che è realmente  l'energia del padre eterno che mette la sopra la sua mano sull'universo.un abbraccio da semjase e rosy tienila questa foto è il padre celeste. rosy risponde a  frank è meravigliosa questa foto mi sono venute le lacrime, mi a fatto  sentire protetta   fai un ingrandimento poi dimmi ciao da rosy puoi metterla nel blog che vedano tutti proprio oggi il giorno 10 un saluto la tua amica  rosy.  

È il nuovo Papa il Falso Profeta?

Rende solo senso, in particolare il suo sostegno dell'omosessualità. Sarebbe   come una sorta di essere ,e  contraddire la Bibbia se la Chiesa cattolica sostiene l'omosessualità.Non   x dire che io sono perfetto o santo, è solo che una istituzione religiosa non deve sostenere cose come questa.

                                               

Un'epidemia di possessione demoniaca! (2014)

                                                                     


Pubblicato il 2 gen 2014 Negli ultimi anni abbiamo visto un forte aumento in quello che i media dubs "zombie" e attacchi "cannibali". Un insieme intelligente di "parole in codice" per coprire qualcosa di molto più sinistro? Esploriamo!http://www.youtube.com/watch?v=0jomaMctRT8&feature=youtu.be

OBAMA E' AMERICANO?

Filmati Harrowing coglie il momento in cui un aereo si è schiantato al largo delle Hawaii uccidere la donna che ha pubblicato il certificato di nascita di Obama

p
Un passeggero ha registrato un incidente aereo avvenuto il mese scorso nelle isole Hawaii tra Molokai e Oahu. Ufficiale sanitario Hawaiian Loretta Fuddy era l'unica persona a morire nello schianto. Divenne noto nel 2011 per rilasciare il certificato di nascita longform del Presidente Obama, nel tentativo di schiacciare le voci che egli non è nato nel paese. Gli altri otto a bordo, tra cui il pilota, sia nuotato a riva o sono stati salvati in acqua. La nuova filmati catturati da Ferdinando Puentes (a destra) mostra il momento in cui l'aereo colpisce l'acqua, e rapidamente inonda mentre i passeggeri sono rimasti calmi e uscito l'aereo nell'oceano.

giovedì 9 gennaio 2014

ore 19,30-Nuovo messaggio di Semyase

carissimo frank semjase mi a mandato un mess. di esser pronti loro stanno per posizionare le loro navi madri da soccorso in questi 3 giorni perché prevedono   sconvolgenti  come terremoti e tsunami e arrivo un asteroide che   possa colpire     la nostra terra -avete ricevuto il nostro segnale hanno mandato delle navi sopra aeroporti ciao un saluto. Rosy


news zeta

7 del 10 STATUS al 9 Gennaio, 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 12 Gennaio 2014. Newsletter ...
Continuare

Blast dal sole sul percorso verso la Terra!! Gli effetti dei recenti eruzioni solari

Prediction Center (SWPC) si aspettano G3 (forte) le condizioni di tempesta geomagnetica a verificarsi sulla Terra 9 gennaio e il 10. La fonte di questo impulso per il campo geomagnetico è un espulsione Terra regia di massa coronale (CME), una raffica di particelle cariche e il campo magnetico del sole. La macchia solare in Regione 1944 ha prodotto l'eruzione at 1:32 pm EST Martedì, Jan . 7, 2014, e rimane attivo ed è ben posizionata per fornire una maggiore attività tempesta nei prossimi giorni. SWPC del NOAA continuerà a controllare la regione per l'attività http://www.noaa.gov/features/01_economic/spaceweather_3.html   Effetti delle recenti eruzioni solari Molte persone saranno nervosi e poco facile durante l'alta attività brillamento solare. I brillamenti solari possono spezzare i vecchi schemi di pensiero che non sono più necessari in modo quelli nuovi possono emergere. Questo può farci sentire gli estremi di entrambi iperattività e esaurimento. Si può anche distruggere il caos con la tecnologia come i computer. Abbiamo iniziato a notare molti sintomi diversi. Il tempo e lo spazio sembrano essere in una oscillazione ancor più irregolare rispetto a prima. Ci sembra di aver perso la cognizione del tempo facilmente. Perdiamo le parole quando parliamo. Il giorno scompare semplicemente come tempo si muove rapidamente. Molti stanno vivendo insonnia e sogni strani. Ci sentiamo sbalzi di tensione immenso nel corpo seguito da gocce di energia. Ci sono state numerose segnalazioni di nausea e dolori muscolari e dolori e vertigini. Molti si sentono profondo dolore. Alcuni si sentono come se stessero camminando sulle acque (senza messa a terra). Altri hanno detto che quando hanno chiuso gli occhi durante la notte, tutto sta filando. Ci sono stati disturbi della vista, problemi dell'orecchio interno, ronzio nelle orecchie, problemi di gola e tiroide, piedi freddi e anche un insolito sintomo di avere la lingua secchezza. Stai vivendo tutto questo? Questo non è niente di cui aver paura, basta essere consapevoli di ciò che sta accadendo e ottenere riposo in più e bere molta acqua
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://carliniinstitute.com/how_recent_solar_flares_are_affecting_us&prev=/search%3Fq%3Dhttp://carliniinstitute.com/how_recent_solar_flares_are_affecting_us%26biw%3D1024%26bih%3D605

ufo


Germania: UFO interrompe il traffico aereo presso l’aeroporto di Brema
segretiemisteri.com
Numerose sono le relazioni di aerei passeggeri coinvolti in incidenti con oggetti volanti non identificati, nonché di oggetti volanti che perturbano il traffico aereo negli aeroporti. L'ultimo rapporto è pervenuto dall'aeroporto di Brema,

radiazioni dovrebbe colpire alle 04:00



NOAA: Airlines adeguamento delle vie di tempesta di radiazioni dovrebbe colpire alle 04:00 ET, comunicazioni che dovrebbero essere influenzato

MicahGrimes NOAA: alle compagnie aeree che adeguano i percorsi per tempesta di radiazioni che dovrebbero colpire alle 04:00 ET, le comunicazione dovrebbero essere influenzate -



Massive radiazioni Hurtling verso di noi, ma di non preoccuparsi





Con ABC News
8 Gennaio 2014 08:59



Gina Sunseri riferisce:

Proprio come noi terrestri stavano cercando di adeguarsi al vortice polare, ora arriva una CME dal sole.

Radiazione Massive sta precipitando verso di noi da Coronal Mass Ejection del sole. Secondo il sito web scientifico "How Stuff Works," CME si verificano quando "le fluttuazioni del sole campi magnetici provocano una grande porzione della superficie del sole per espandersi rapidamente, espellendo miliardi di tonnellate di particelle nello spazio [e producendo] un shockwave magnetico che si estende per miliardi di chilometri nello spazio. Se se la terra è nel percorso di tale onda d'urto, il campo magnetico del nostro pianeta reagisce alla manifestazione. "

Se ci fosse una passeggiata spaziale prevista per questa settimana, sarebbe senza dubbio essere annullato. Gli astronauti sulla stazione spaziale sono protetti dalla maggior radiazioni, quindi andrà tutto bene. Qui sulla Terra, la CME può influenzare le comunicazioni. O il vostro aereo può essere reindirizzato. Ma non preoccupatevi: Si, caro terrestre, dovrebbe essere al sicuro.

"L'esplosione di radiazione ha spinto alcune compagnie aeree per cambiare i percorsi degli aerei", dice Joe Kunches, di Space Weather Ufficio del NOAA a Boulder, Colorado "Loro stanno cambiando il loro piano di volo al fine di garantire comunicazioni continue, cioè, non battono rotte polari, ma piuttosto più a sud . "

Quando i colpi CME (previsto alle 04:00 Giovedi), il campo magnetico della Terra sarà disturbato: radio ad alta frequenza, applicazioni GPS, linee aeree, transitori di rete elettrica può essere influenzata durante la tempesta geomagnetica.

Nasa ha rinviato il lancio Mercoledì dalla sponda orientale della Virginia del cargo spaziale Cygnus, in programma a consegnare rifornimenti alla Stazione Spaziale Internazionale, a causa delle radiazioni e valuterà Giovedi mattina se può lanciare nel pomeriggio.

La buona notizia? CME di solito producono aurore mozzafiato - così che è qualcosa da guardare nel nord degli Stati Uniti
 Still Waiting. Poiché di questo aggiornamento alle ore 09:30 UTC (04:30 EST). l'espulsione di massa coronale atteso (CME) deve ancora essere individuato. La velocità del vento solare, misurata dallo spazio mestiere ACE è attualmente stabile nei pressi di 400 km / s. Bassi livelli di protoni energetici misurati dal EPAM (Electron, Proton, e Alpha Monitor) strumento a bordo della navicella spaziale ACE sono stati lentamente aumentando nel corso degli ultimi 6 ore.Ciò indica che l'arrivo previsto della nube di plasma ACE passato potrebbe essere ancora in lavorazione. In genere, quando un fronte d'urto si avvicina, i livelli di particelle saranno spike o gonfiano prima di un impatto, e saranno poi gradualmente diminuire in seguito. Restate sintonizzati per www.solarham.com per le ultime informazioni riguardanti il potenziale impatto CME.