sabato 25 gennaio 2014

LA Folla sta impazzendo in Egitto

http://www.youtube.com/watch?v=4QdsQydsfe8#t=3659479


Oggi ricorre l'anniversario della rivoluzione che ha rovesciato il dittatore Mubarak.

E la gente sta protestando contro il colpo di stato militare delle Nazioni Unite ogni città. I rapporti è che militare sta sparando dagli elicotteri e 50 persone morte e centinaia arrestati.

La sua folle in camme guardo!

IL PROFETA ONCE4 ALL E LE SUE PROFEZIE?

2014
Soddisfatta End Time profezia è tutto intorno a noi!

ho pensato di iniziare questa discussione con alcune parole soddisfatte di Knowlege Dio mi ha dato, toccare alcuni temi importanti Egli ha mostrato a me, e poi comincio a pubblicare nuovo materiale.

Mi aspetto che il «doglie del parto» che stiamo vivendo ora a continuare durante tutto l'anno giusto in 2015.

Tutti coloro che invocano il Signore
Saranno salvati!



Capirete che Dio mi ha parlato del "Terremoto Mega in Giappone" in anticipo tra cui alcune delle terribili conseguenze di esso!


Mega Terremoto in Giappone
Infezione geologica
A Fire Toxic sta andando a contaminare il mondo intero.

Ho cercato di mettere in guardia tutti voi.
Nel mio spirito il Signore Gesù dice: This is

Il Signore Gesù Cristo dice:

Un tempo molto preoccupante sta per iniziare.
Il mondo sta andando alla guerra nucleare.
Guerra mondiale
3 guerra mondiale
Nuclear War
Un incendio tossico contaminerà tutto il mondo.
Tornate a Me!

Quale sarà il futuro del dollaro e l'economia globale?


Il dollaro brucerà

Tutto sta andando in crash
Dopo aver pregato su questo per un po 'credo che

"Si comincia"

è tutto riferendosi a questi terribili eventi di Fukushima con

tutte le loro ramificazioni che diventerà più chiara e

più chiaro per noi in 20 14 che ora è su di noi!



Dopo aver pregato su questo per un po 'credo che

"Questo è" e "Si comincia"

è tutto riferendosi a questi terribili eventi di Fukushima con

tutte le loro ramificazioni che diventerà più chiara e

più chiaro per noi in 20 14 che ora è su di noi!


2 Estate 2008: Molte volte lo Spirito Santo mi sta dicendo che "Obama vince." Sembra che ci stiamo dirigendo verso un Obama-Nation.

6 novembre 2008: "Obama è uno spirito" Molte persone nella nostra nazione la nostra ora guardano al governo per soddisfare i nostri bisogni anziché a Dio.. Saranno gravemente delusi.

7 Novembre 2008: "Il Nuovo Ordine Mondiale sta arrivando." Lo Spirito Santo mi ha detto proprio ieri. Le sue parole possono essere semplici come parlare di qualcosa che accadrà nella mia vita quotidiana a qualcosa di molto più profondo. Questa ultima dichiarazione di ieri mi costringe a cominciare pubblicare ciò che il Signore dice a me. Se non capisci le implicazioni della "The New World Order", allora si può decidere di google il termine di scoprire quanto sia pericoloso questo sarà per la chiesa. So anche che youtube.com ha una clip del Presidente Bush 41 proclamare "The New World Order" portare "pace" e "sicurezza" per il nostro mondo.

Giorno del Ringraziamento 2008: "Il tempo è breve, Eddie"

Dicembre 2008: "Qualcosa di terribile sta per accadere."

"Accovacciarsi". Ho dovuto guardare questo uno. Sapevo che voleva dire qualcosa come: 'state attenti'. Ciò significa in realtà "Per scavare o stabilirsi in per un periodo prolungato." Non lo sapevo! Io credo che Dio mi sta dicendo di diventare autosufficiente possibile.

9 Febbraio 2009: "Il vostro Paese [USA] è in bancarotta."

3 mar 2009: "La guerra nucleare, Ed.". Un mese o giù di lì prima Egli disse: "Pregate per il mondo intero."

6 marzo 2009: "Non c'è abbastanza aiuto economico." [Circa 18 mesi dopo Haiti non aveva ricevuto oltre 1 miliardo di dollari promessi per loro!]. La nota (3)

7 marzo 2009: "Il presidente Obama è morto". 6/27/10: "1963" [Questo è l'anno di Kennedy fu assassinato.] 4/14/11: "Stanno per uccidere il presidente." 2011/04/24: "Bianchi stanno per uccidere il vostro presidente". 2011/05/28: "La società vuole Obama morto".

.

22 aprile 2009: «Un'altra freccia rotta". Broken Arrow indica una rubati, materiali o armi nucleari perduti o compromessi. [7] Questa Parola di conoscenza è soddisfatta con gli eventi di Fukushima [Chernobyl essere il primo].

.

Maggio 2009: "Il dollaro brucerà". "La guerra sta arrivando." Egli ha anche detto: "Tutto sta andando in crash." Credo che lui sta parlando l'economia mondiale e le valute fiat. Certo, devono andare in crash rispetto a qualcos'altro - penso - e che sarebbe argento e oro.

30 MAGGIO 2009: I belive il Signore Gesù sta dicendo che la guerra è in arrivo in Corea.

6 giugno 2009: "La bancarotta della California sta arrivando!"

24 Luglio 2009: "Gli ebrei attaccheranno l'Iran."

"L'Iran andrà in guerra." "Gli Stati Uniti sta andando in guerra." Trovo interessante che il Signore continua a dire che gli Stati Uniti sta andando alla guerra. Gli Stati Uniti sta già combattendo in Iraq e Afganistan. [Gli Stati Uniti hanno ora lanciato {2011} una nuova guerra in Libia.]

5 agosto 2009: "Another guerra mondiale".

1 Gennaio 2010: "Israele sta già attaccando l'Iran." [Due settimane dopo che ho postato questo uno scienziato nucleare iraniano è stato ucciso fuori dalla sua casa di andare a lavorare. . L'Iran ha accusato Israele per l'omicidio] [8] [2011:. Iran ora incolpa Israele per il loro virus Centrale Nucleare]

27 Febbraio 2010: Il Signore Gesù dice: Il Hawaii Tsunami è un "non-evento". Ho postato questo 30 minuti prima Principale Ruscello Media [MSM] capito tutto!

14 marzo 2010: "Israele è pronto per attaccare l'Iran." Gesù continua a dirmi più e più volte che gli USA sta andando alla guerra, che ci sarà guerra nucleare, e che Israele attaccherà l'Iran.

21 marzo 2010: "gioca a cricket" "Suo figlio è un bugiardo". "Vuole iniziare una guerra mondiale". Con queste parole mi chiedo se Dio sta cominciando a insegnare a me circa l'anti-Cristo.

27 marzo 2010: "Gold Price Explosion Ahead" [4]

20 maggio 2010: Il Signore Gesù dice: ". La fine è vicina"

2 aprile 2010: Gesù dice che ci sarà [2] "Another Columbine".

21 maggio 2010: Gesù mi sta dicendo che il "Shot Junk" non sarà sufficiente a fermare la fuoriuscita di petrolio del Golfo! [Vedi link a fondo pagina.]

8 giugno 2010: Il Signore Gesù dice: "Il golfo continuerà a morire fino alla fine dell'anno." [5] [Con queste parole credo che il Golfo del Messico si deteriorerà il resto di questo anno.]

15 giugno 2010: Il Signore disse queste parole a me lentamente e con attenzione in modo che vorrei capire completamente. Proprio come un padre parlerebbe ad un bambino quando il genitore vuole davvero il bambino a capire: "A. .. tossico ... fuoco ... è ... andare ... a ... contamini ... l'. .. tutto ... mondo ". Con queste parole io rimango sempre più convinto che Gesù mi sta insegnando che ci sarà una guerra nucleare e che dobbiamo prepararci anche se ora è possibile questa parola di conoscenza si compie a Fukushima, in Giappone.]

21 lug 2010: Gesù Cristo dice: "Un momento molto preoccupante sta per iniziare."

8 agosto 2010: Il Signore Gesù dice: "4 settembre" Questo è tutto quello che Egli ha detto. [2010/09/04 ... Oggi Hurrican Earl si è abbattuto come una tempesta tropicale. C'era anche un terremoto di 7,1 a Christchurch, Nuova Zelanda! Questo è stato segnalato come un 'nuovo' faultline.]

16 agosto 2010: E questo è il giudizio di Dio ... "La gente di tutto il mondo mi schernivano, Eddie"

21 AGO 2010: Il Signore Gesù dice: "Torna da Me".

19 Ottobre 2010: Questa mattina udì le parole: "Harry Reid vince." [Lui è stato effettivamente dichiarato vincitore il 2 novembre 2010.] (6)

15 novembre 2010: Gesù Cristo dice: "Il mondo sta andando alla guerra nucleare, figliolo."

15 dicembre 2010: Il Signore Gesù dice: "Il comunismo sta arrivando."





e: 20 14
16 Gennaio 2011: Il Signore Gesù Cristo disse semplicemente "WISCONSIN." In circa un mese Campidoglio è stata rilevata per la prima volta. Io credo che Dio sta insegnando che questa agitazione si diffonderà attraverso gli Stati Uniti. Segui il link alla nota [1] con data e ora.

30 gennaio 2011: Il 16 novembre 2010 il Signore Gesù mi disse: "30 gennaio", così ho postato quella data e attese. Il 30 gennaio ho letto la notizia e ho trovato il Telegraph di Londra ha annunciato che le rivoluzioni egiziana e tunisina segnano l'inizio della Global Food rivoluzioni. Pertanto, il Signore Gesù Cristo continua a rivelare che ci stiamo muovendo in alcuni giorni molto difficili avanti.
6 febbraio 2011: Gesù Cristo dice: "Continuate a svegliare la gente"
6 febbraio 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Mega Terremoto in Giappone." Ha anche detto, "E 'destino, arriva a ondate." A poco più di un mese dopo il peggior terremoto nella storia del Giappone ha colpito il Giappone. Segui il link alla nota [2] per data e ora.
6 Marzo 2011: Il Signore Gesù dice: "Si comincia". Gesù è stato anche parlando con me Parole come "This is it", e altri per insegnarmi che il tempo molto preoccupante Stava parlando nel luglio 2010 comincia ora. Segui collegamento nota [3], per data e ora.
11 marzo 2011: Questo è il giorno quelli di noi svegliarsi Stati Uniti hanno appreso della "Mega Terremoto in Giappone." E 'stata seguita da una grande onda di marea causando molto "doom" e distruzione.
11 marzo 2011: Il Signore Gesù dice: "Continuate a parlare di me."
12 Marzo 2011: Il Signore Gesù dice: ". Ed un panico finanziario" "Another Earthquake Mega" ...... Link nota [5]
13 MARZO 2011: L'Onnipotente Grande e Santo Dio dice: "Un altro Unsealed". Io consiglio coloro che leggono questo sito per studiare l'Apocalisse capitolo sei. Segui collegamento nota [4] per data e ora.
14 Marzo 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "La costa occidentale sta per essere rovinati." E, "9.?"
Marzo 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Stiamo andando a vivere in Paradiso" e "Vado a premiare i vostri sforzi." [6]
20 marzo 2011: Il Signore Gesù dice: "Gheddafi è morto". Soddisfatte 2011/04/30. Nota [7] per data e ora.
31 MARZO 2011: Il Signore Gesù dice: ".. prende un proiettile adesso." Poi, 8 aprile: ". Assassination" E 19 aprile: "Hanno intenzione di continuare a scattare fino a che non è morto." Altre parole si applicano in questo lasso di tempo. Segui nota [8] per ora e data ..
4 Aprile 2011: Gesù Cristo dice: "Sei stato mandato per avvertirli.
5 aprile 2011: Il Figlio di Dio, Gesù Cristo dice: "Voce nella peggiore siccità ..." [Nota 13]
21 Aprile 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Meltdown". Ha poi detto: "C'è stato un tracollo." [Nota 10] Finalmente confermata dalla CNN il 6 giugno 2011 ..
23 APRILE 2011: Il Signore Gesù dice: "Il Giappone sta affondando".
10 MAG 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: ". Another 11 settembre" E, "radiazioni nucleari Pioggia."
17 Maggio 2011: Il Signore Gesù dice: ". Harold [Camping] non sa" [Fulfilled 21 Maggio 2011. Cfr. nota 9.]
29 Maggio 2011: Il Signore Gesù dice: "Continuate a costruire il tuo sito, Eddie."
4 giugno 2011: Il Signore Gesù dice: "I terroristi ora hanno armi nucleari." Qualche giorno dopo ha confermato questo dicendo: ". Terroristi hanno 'The Bomb'"
8 giugno 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Drip Drop Drip Drop Giorno del Giudizio." [Credo che Dio continua a metterci in guardia sulle conseguenze di Fukushima nucleare Meltdown.]
25 giugno 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Heads Up". Ha effettivamente detto due volte questo mese! [Nota 11]
30 giugno 2011: Il Signore Gesù dice: "Swallows A River." Soddisfatta dopo 15 giorni [nota 12].
30 giugno 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Si otterrà vesciche caldo." [Nota 14]
1 luglio 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Yellowstone" e "sciami sismici". Questo è un messaggio reoccuring dal Signore. Mi induce a credere che sia un avvertimento importante per il nostro tempo.
4 luglio 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Non ci sono 'Aliens'.
4 luglio 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Los Angeles Fire and Terremoto," E: "A Riot Wicked a Los Angeles"
23 LUG 2011: Il Signore Gesù dice: "Stai andando a vedere l'aurora boreale." [Soddisfatta 6 ago 2011 nota 15]
4 agosto 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Tutto sta per muoversi." Pochi giorni dopo: "Get Ready". E 'anche recentemente ha detto: ". La Terra sta per spostare di nuovo" e "il letto del mare sta per muoversi di nuovo." [Nota 16].
8 agosto 2011: Il Signore Gesù dice: "Comprato Atom Bomb" [9/18/11] "La bomba atomica è qui".
12 agosto 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Cascading debito"
. 18 agosto 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Ho detto che stavi andando alla guerra nucleare." [10/22] "Ci sarà una guerra nucleare."
15 Ottobre 2011: Il Signore Gesù dice: "La Terra è in pericolo."
7 NOVEMBRE 2011: Il Signore Dio dice: "Continuate a parlare di me."
9 Novembre 2011: Il Signore Gesù Cristo dice: "Un altro terremoto Monster" [8/15/11] "La California sta arrivando."
16 novembre 2011: Il Signore Gesù dice: "Io sono il tuo migliore amico." [Prima] "Satana non darà in su."
1 gennaio 2012: Il Signore Gesù Cristo dice: "Rimani fedele a me."
13 febbraio 2012: Il Signore Gesù mi ha detto "giù di Whitney sotto".
13 Marzo 2012: Il Signore Gesù Cristo dice: "L'Iran ha un'arma nucleare;" "Il mondo sta andando alla guerra nucleare presto".
e "Trouble di Giacobbe è qui!"
18 Giugno 2012: Il Signore Gesù dice: "Pregate per Israele."
6 luglio 2012: Il Figlio dell'uomo, il Figlio di Dio dichiara: "Io ti sto mettendo tutto nel crogiolo."
.
 2012
3-18 "7/30-31"
9-22 "Go, Mick Jaggar"
9-26 "cade nella perdizione"
11-01 "troppi liberali"
11-04 "Metti la tua testa sulla mia spalla."
11-04 "La2013
2-7 "E farò un profondo cratere di impatto."
2-17 "C'è un altro enorme asteroide."
2-22 "blackout"
2-23 "Il mondo sta andando alla guerra, Eddie"
2-26 "Non posso rimanere qui per sempre!"
3-23 "L'assassinio di Kennedy è qui"
3-23 "Io non sto andando giù con la nave."
3-23 "Tanaka"
3-24 "aspettare fino a settembre"
3-24 "Un unico proiettile"
3-24 "che si nasconde dietro una vecchia" [Credo che questa è stata soddisfatta localmente]
3-27 "il centro spirituale dell'universo"
4-29 "viene colpito ora" [Another Word soddisfatte localmente]
5-7 "Ti amo."
5-11-13 "La Siria è una roccaforte"
5-11 "ci tira in"
5-16 "World Wide Carestia"
5-19 "Obama non sarà per me"
5-21 "in esecuzione benearth un fiume"
5-29 "Io ti do le chiavi del regno"
6-2 "Io sono la tua salvezza"
6-5 "IO SONO Sovrano"
6-15 "Israele è tutto pronto per un attacco a sorpresa"
8-20 "I terroristi hanno contrabbandato in un'arma nucleare"
8-20 "Tempi duri sono più avanti"
9-4 "Avete una grande guerra nucleare in arrivo"
9-27 "Portugal" [WoW, sto scrivendo questo "il prezzo è giusto" è in tv e una signora ha appena vinto un viaggio a "Portugal" .... incredibile!
10-30 "I nordcoreani stanno per lanciare"
11-13 "quattro oh uno, sette oh uno" [4:01-07:01] {401701}
11-20 "... sta andando a morire con la spada "
11-20 "Lo hanno ucciso"
11-20 "Lo Spirito Santo ha un piano per voi"
11-20 "Dipende sullo Spirito Santo"
11-20 "Lo Spirito Santo sta lasciando"
11-28 "Non sta andando ad essere in grado di congelare"
11-30 "Pensano di aver contenute it"
12-2-13 "Il mondo continua a peccare"
12-2 "E 'la creazione di piangere"
12-3 "Sta andando a cadere"
12-8 "Archelao è morto"
tua nazione è in procinto di peccare."
11-04 "... è sbarazzarsi di controlli ed equilibri."
11-04 "**** sta guardando ogni tua mossa."
12-2 "iperinflazione sta arrivando"
12-19 "San Diego sta per andare in fumo." 
 E, in secondo luogo, ho notato persone deridono senza affrontare il materiale. Il terremoto in Giappone Mega - La contaminazione nucleare era tutto detto di me prima del terremoto reale e ho pubblicato in anticipo. È tutto sta parlando dopo l'evento!


Dio è vivo e parla ai Suoi figli ...
Che il Signore Gesù Cristo sia lodato!
Ho visto il Signore Gesù Piena di grazia!
La visione mi ha mostrato Egli non è solo elegante, Jesus Is
Grazia stessa. Questo è ciò che il mondo non può togliere
me. Dio si è rivelato a me e Lui mi parla.
Tuttavia, ciò che Egli intende con ciò che dice è un processo di
discernimento in corso

La bestia con dieci corna è l'Unione europea

Mia cara figlia prediletta non si deve essere spaventato da questi messaggi.
Per essi vengono date al mondo per l'amore che ho per l'intera umanità.
La conoscenza degli eventi a venire contribuirà a preparare i miei figli in modo che possano difendere la verità.
I miei avvisi possono aiutare la conversione diffusione e consentiranno Figli miei, ancora una volta, riconoscere la verità della mia promessa di tornare.
La mia Seconda Venuta si svolgerà nei vostri figli a vita.
Lei, di questa generazione eletta, si raccoglieranno le meraviglie del mio glorioso regno sulla terra.
Includo tra voi, i miei figli scelti, quelli che hanno voltato le spalle su di me e negare l'esistenza del Padre mio Amato, Dio l'Altissimo.

Il mio amore vi avvolgerà coloro che disprezzano me. Nel momento in cui si convertiranno.

Riconoscendo miei messaggi dato a voi, il mio fine tempo profeta data la responsabilità di apertura dei sette sigilli, non sarà sufficiente.
Ciò che conta davvero è la salvezza di tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.
I due alleati Russia e Cina uniranno le forze. Questo avverrà, come la bestia con dieci corna sale a dominare i loro lunga sofferenza degli innocenti.
La bestia con dieci corna è l'Unione europea, figlia mia, denominato Babilonia nel Libro della Rivelazione.
Babilonia cadrà e sarà dominata dal grande Red Dragon, la Cina e il suo alleato l'Orso, Russia.

Quando questo accade il comunismo governerà e guai a chiunque visto praticare la loro religione in loro presenza.
Tutte le religioni saranno vietate ma i cristiani subiranno la più grande persecuzione.
I cattolici romani non sarà tollerato a tutti e che dovranno tenere le masse in segreto.

È giunto il momento, i bambini, tutti i miei seguaci, per iniziare a pianificare il vostro futuro.
Io vi guiderà in ogni momento.
Iniziare a preparare ora perché vi verrà dato il tempo per fare questo.
Ancora una volta, vi dico, la preghiera e gran parte di essa sarà diluire il potere della Bestia, l'Orso e il Dragone Rosso.
Essi regola per un tempo molto breve. Infatti, dopo che essi saranno distrutti.
Il vostro Salvatore Amato
Redentore del genere umano
Gesù Cristo
- See more at: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.thewarningsecondcoming.com/the-beast-with-the-ten-horns-is-the-european-union/&usg=ALkJrhhFuq6g7bVr0xg5zEw7WcBq13n44g#sthash.fR9dw7pV.dpuf
.

video ufo

http://www.youtube.com/watch?v=6AW7sPWuApI#t=219


E


 'E     stato paragonato a questo crop circle:

Link

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/montata-la-prima-parabola-del-muos.html
tramite -andrea

IO SONO-IO NON SONO

http://www.purocuorefranoi.com/conte%20di%20saint%20germain/vita-impersonale-io%20sono-conte-di-saint-germain.pdf

LA STERILITA' E' ALIMENTATA DA CHI NON VUOL SAPERE, IL DETTO E'!!!! MAI DARE PERLE AI PORCI.

CARO MARIO SANGUE DAL MURO NON  NE SI PUO' ESTRARRE ! PERCIO' PARLARNE NON SERVE A NULLA ,BASTA VEDERE SULL'ALTRO BLOG LA VIA DEL RITORNO  ; PER VEDERE QUANTI COMMENTI SON STATI FATTI,  UN UOMO INTELLIGENTE PRIMA LIBERA SE STESSO ,E POI PERCHE' ANNOIATO-E  NON AVENDO NULLA DA FARE  SI IMMEDESIMA NEL SOGNO  E SOGNA DI FARE IL MAESTRO.Karonte


TUTTO E' RELATIVO.TUTTA QUESTA VITA E' UN SOGNO CREATO DALLA MENTE . karonte

GENERATORI ELETTRICI CHE FUNZIONANO A URINA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.collective-evolution.com/2013/12/23/urine-powered-generator-6-hours-of-power-on-1-liter-of-pee/&usg=ALkJrhhWmkx6m4xf7aJ0rueB4dHwSr6LaQ


fare pipì

gli alberi hanno una coscienza ?

  D.ho preso funghi una volta e ho potuto vedere gli alberi respirare  e comunicare con gli altri. cosa ne pensi?

R.  In una parola, sì!




R.tutto contenente un atomo ha coscienza.

R. Sì, e io garantisco per la  tua  experience. ho provato anch'io : quando ho vibrato e realmente interagito e mi sentivo parte dell'albero.

Il vento tra le foglie con la fotosintesi  sentirsi  sempre più ..... quello che è un viaggio dell'unità

Hanno fatto studi su questo effetto con le piante domestiche.

IL GATTO E LA VOLPE

http://www.affaritaliani.it/politica/berlusconi-renzi-esclusivo-segreti-patto2301.html

LA CADUTA PER KARMA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://fr.finance.yahoo.com/q%3Fs%3D%255EN225&usg=ALkJrhjXoWprJx2SoMTQr6zolGj0e99Ntw


È vero il rapporto della CNN? Cina ha effettivamente innescato qualcosa?

 E 'una cosa per la Commedia News Network precedentemente noto come la CNN per annunciare il verdetto opposto su Obamacare come ultime notizie, o che lo studio televisivo precedentemente noto come il NYSE è sotto di 3 metri d'acqua (sulla base di ciò che vide su Twitter). E 'qualcosa di completamente diverso per la sua relazione che la Cina ha dichiarato guerra semi-caldo sugli Stati Uniti (a meno che naturalmente CNN sta semplicemente riportando le notizie di domani).

Questa è una versione in cache di un sito web della CNN che sembrava una breve ora fa.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2014-01-23/hacked-cnn-reports-china-dumps-all-us-bonds&usg=ALkJrhgi0A3fwdsbYLOXgZgYGbrf1wlOnw





venerdì 24 gennaio 2014

CINA

Rottura: Holy Shit, Cina appena scaricato tutte le obbligazioni degli Stati Uniti e ha chiuso il mare della Cina ... la guerra è iniziata!
La Cina ha appena annunciato, in risposta a quello che definisce l'aggressione degli Stati Uniti, che ha messo tutti i suoi buoni del tesoro statunitensi sul mercato e contemporaneamente ha dichiarato il Mar Cinese Meridionale una zona chiusa. Questa è una storia di sviluppo, si prega di controllare gli aggiornamenti.
FONTE:STO.C

L'ITALIA IN MALORA

L'Italia potrebbe avere bisogno di soccorso dell'Unione europea entro sei mesi, avverte Mediobanca

L'Italia è probabilmente bisogno di un salvataggio UE entro sei mesi come il paese scivola nella più profonda crisi economica e di una stretta creditizia si diffonde in grandi aziende, una banca italiana ha avvertito privatamente.

Bandiera ed euro banconote italiane
Il rapporto ha confrontato la crisi italiana con cui il paese era saltato fuori del meccanismo di cambio nel 1992, nonostante le drastiche misure di austerità Foto: Alamy
Mediobanca, seconda banca più grande d'Italia, ha detto il suo "indice di rischio di solvibilità" per l'Italia è stata già lampeggiando segni premonitori come il legame rotta a livello mondiale è proseguita in una seconda settimana, spingendo verso l'alto i costi dei prestiti.
"Il tempo si sta esaurendo velocemente", ha detto l'analista top di Mediobanca, Antonio Guglielmi, in una nota client riservata. "La situazione macro italiana non è migliorata nel corso dell'ultimo trimestre, piuttosto il contrario. Circa 160 grandi imprese in Italia sono ormai in amministrazione straordinaria crisi ".
Il rapporto ha avvertito che l'Italia sarà "inevitabilmente finire in una richiesta di salvataggio EU" nel corso dei prossimi sei mesi, a meno che non può contare su bassi costi di indebitamento e una ripresa più ampia.
Sottolineando la gravità della situazione, ha confrontato la crisi con cui il paese era saltato fuori del meccanismo di cambio nel 1992, nonostante le drastiche misure di austerità.
2100000000000 € (£ 1800000000000) debito in Italia è il mondo della terza più grande dopo gli USA e il Giappone. Qualsiasi serio sforzo nei suoi mercati del debito minaccia di riaccendere la crisi della zona euro. Questo potrebbe già aver iniziato dopo che la Federal Reserve ha segnalato la scorsa settimana che inizierà a drenare liquidità in dollari dal sistema globale.
I rendimenti italiani a 10 anni spillo a 4.8pc, a 100 punti base da quando la Fed ha iniziato a indurire il suo linguaggio maggio. Ma Mediobanca è particolarmente preoccupato per il divario che è emersa tra i rendimenti sulle bollette a breve termine (BOT) e obbligazioni a lungo termine (BTP) vicino maturità che scadono nello stesso momento. BOT andare in pensione il 31 luglio sono scambiati a un rendimento del 0,48, mentre l'equivalente BTP è scambiato a 0.74pc. La ragione è che i BOT sono protetti dalla ristrutturazione del debito.
"Le bollette mai ottenere un taglio di capelli, così le persone sono in fuga obbligazioni, invece, come le posizioni viene spremuto", dice un trader City.
Stratega del debito sovrano Nicolas Spiro ha detto "cono terrore" è sobbalzava investitori della zona euro fuori dalla loro compiacenza, se rifugio obbligazioni svizzere e tedesche hanno venduto anche bruscamente la rotta. I rendimenti sui 10 anni UK Gilt chiuso ad un alto biennale di 2.53pc.
I rendimenti punzonati a 5.1pc in Spagna, e 6.7pc in Portogallo. Questo sta inviando un'onda d'urto secondario attraverso i loro mercati di debito societari, soffocamento recupero.
"La Banca centrale europea deve adottare misure molto aggressive per compensare questo", ha detto Marchel Alexandrovich di Jefferies Fixed Income. "Abbiamo un sell-off su tutta la linea. Se la BCE non agisce, potrebbe vedere tutti i guadagni degli ultimi nove mesi svaniscono in due settimane, tenendo la zona euro di nuovo al punto. "
La BCE ha già sostenuto da piani precedenti per orientare credito alle piccole imprese del blocco Club Med. L'associazione bancaria italiana ha detto che è stato amaramente deluso dalla recente rottura nei colloqui della zona euro in un'unione bancaria, avvertendo che lascia i prestatori d'Italia in balia di una crisi di fiducia.
Andrew Roberts RBS ha detto che il mondo è diventato "un luogo pericoloso", come Fed inasprimento segna un punto di flesso in liquidità globale.
"Stimolo Banca centrale ha alimentato una bella carry trade e una marea crescente ha sollevato tutte le barche, ma purtroppo il contrario è anche vero," ha detto. "Abbiamo chiari segni di finanza globale di un crollo generalizzato delle attività in questo momento."
Julian Callow di Barclays ha detto che la Fed, la Banca del Giappone, la banca centrale cinese e altri hanno comprato quasi tutto il 2000 miliardi dollari emissione di obbligazioni AAA nel corso dell'anno passato. L'effetto di questo è stato quello di guidare banche, assicurazioni e fondi pensione in attività più rischiose, come la periferia della zona euro. Questo ha contribuito a puntellare la zona euro, e mimetizzato problemi purulente. "Spostamento della Fed verso serraggio è altamente significativo, e sta causando un drammatico aumento dei rendimenti reali," ha detto.
Gli oneri finanziari di 5pc potrebbero rivelarsi paralizzante per la Spagna e l'Italia, entrambi soffrono di contrazione del PIL nominale.
Mediobanca ha detto che il trigger per un blow-up in Italia potrebbe essere una crisi di bail-out per la Slovenia o una brutta piega degli eventi in Argentina, che ha stretti legami con imprese italiane. "L'Argentina in particolare le preoccupazioni di noi, come sembra probabile un nuovo valore predefinito."
Signor Guglielmi ha detto la produzione industriale in Italia è sceso 25pc dal suo picco negli ultimi dieci anni, mentre il reddito disponibile è sceso 9pc e le vendite delle case sono scesi ai livelli del 1985.
La crisi del 1992 è stata disinnescata da un grande svalutazione, permettendo l'Italia per ripristinare la competitività commerciale in un colpo solo. Mediobanca ha dichiarato: "La camicia di forza dell'euro non è chiaramente fornendo un simile flessibilità valuta oggi. Con la svalutazione lira l'Italia è riuscita a gonfiare il debito di distanza, che non si può fare oggi. Si potrebbe prendere più di 10 anni per tornare a livelli di produzione pre-crisi.

BENVENUTI A NEW YORK RAT



EVITARE LE ZONE COLORATE DI ROSSO:BENVENUTI A NEW YORK RAT

Benvenuti a 'New York RIP' (che è RAT Information Portal): Mappa segna i blocchi con le infestazioni peggiori ... e si vorrà evitare le zone colorate di rosso

  • Dipartimento di Salute di New York offre una mappa interattiva per i residenti per visualizzare infestazioni di ratto su RIP
  • L'Information Portal Rat raccoglie dati ratto tutta la città per i residenti da vedere
  • La città è famosa per i suoi topi, che sono stimati essere a livelli doppio della popolazione umana
  • I residenti possono visualizzare la cronologia ratto infestazione di edifici e quartieri, così come le azioni intraprese
  • Il molto acuto possono partecipare Roditore Accademia del Dipartimento di Salute di New York City per conoscere derattizzazione

r
Newyorkesi con musophobia - la paura dei ratti - dovrebbe distogliere lo sguardo ora. La paura irrazionale di ratti, a New York City dove ci sono circa due volte più numerosi sono i ratti ci sono persone, non può sembrare così pazzo dopo uno sguardo al Rat Portale di informazioni del Dipartimento di Salute di New York City o RIP. La popolazione umana densa significa ratti prosperano a New York, il roaming strade della città di notte, appendere fuori nelle gallerie della metropolitana e banchettando rifiuti porta a porta.

IL BANCO DELLE PUGNETTE

http://www.youtube.com/watch?v=-pRSnBHYMFY

http://www.youtube.com/watch?v=MmaBUjsJ6PE

http://www.youtube.com/watch?v=JPX-sHV8yRQ


MATERIALE SPECIALE PER GENTE SPECIALE  CHE OLTRE NON RIESCE AD ANDARE.Frank

giovedì 23 gennaio 2014

SIAMO PRONTI PER IL COLPO FINALE D'INVASIONE?

- RICORDATEVI DI LORO -!!!! Karonte

-------------------------------------------------------------

Il tabù è caduto lo Stato italiano non esiste più

Blitz del governo nel ddl svuota carceri: entrare in Italia abusivamente non è più reato. Ora è allarme sbarchi

Stamani i grillini sono usciti di casa senza chiudere la porta. Anzi, appena giunti in strada hanno gettato le chiavi nel primo cassonetto.
Chiunque entri in «casa loro» - definizione ormai priva di senso - non commette nessun reato, è libero di entrarvi e di dichiararsene familiare. Altrettanto hanno fatto, uscendo di casa stamani, Renzi e tutti i suoi sostenitori, gli appartenenti al Pd che guardano con entusiasmo al governo Letta e ai suoi ministri. Finalmente è stata imboccata la strada giusta: far sparire lo Stato italiano e il popolo italiano. Enrico Letta è stato il primo naturalmente a lasciare aperta stamani la porta di casa ma, invece di buttarne le chiavi nel cassonetto, le ha consegnate alla signora Kyenge affinché sia lei personalmente a gettarle via nel momento stesso in cui, con il voto della Camera dopo quello del Senato di ieri, verrà definitivamente abrogato il reato di clandestinità.
Si chiama decreto «svuota carceri» quello apprestato dal governo Letta, ma contiene, sotto questo nome truffaldino, la bomba contro lo Stato italiano e contro il popolo italiano dell'abolizione del reato di clandestinità, una specie di terrificante svuota carceri preventivo e assoluto.
L'Italia, il suo territorio, è la casa degli italiani. Questo territorio è stabilito da confini che permettono di identificare lo Stato italiano. Non esiste «Stato» se non esiste il suo territorio e il suo popolo. Come ha dichiarato in questi giorni lo Stato di Israele: «Questa è la terra degli Ebrei, la cittadinanza non verrà data a nessuno straniero», così è per ogni Stato e per ogni Popolo. Con la cancellazione della clandestinità, invece, si afferma che non esiste un territorio appartenente allo Stato italiano, un territorio che lo Stato rivendica come suo, e che non esiste un popolo italiano in quanto chiunque vi si può introdurre e mescolare. Si tratta di una norma talmente distruttiva di qualsiasi realtà e di qualsiasi logica di «Stato» che non è mai esistita e non esiste in nessun Paese, così come non esiste neanche in quei sostituti concreti e simbolici di uno Stato che sono le navi e gli aerei dove la clandestinità è perseguita come il reato più grave. Da oggi, dunque, ci si potrà accomodare senza preavvertirne nessuno in ogni paese d'Italia e, per analogia, in ogni nave e in ogni aereo italiano.
I governanti che hanno elaborato un simile decreto sono i despoti più assoluti che siano mai esistiti. Nessun Monarca, nessun Imperatore, nessun Tiranno ha mai preso decisioni così distruttive verso il proprio regno, verso il proprio popolo. Altro che democrazia! Gli attuali governanti, pur illegittimi in base alla Costituzione, pur considerati dall'opinione pubblica di tutto il mondo dei governanti-barzelletta, dei non-governanti, dai quali ci si aspetta ogni giorno che diano le dimissioni per permettere la formazione di un governo legittimo tramite nuove elezioni, si comportano come se fossero, non gli amministratori, ma i proprietari dello Stato. Proprietari folli, che gettano via ogni ricchezza in un accesso così parossistico di delirio cui non avevano assistito neanche i sudditi di Caligola governati dal suo cavallo.
E i grillini? Quei grillini di cui ci eravamo entusiasmati perché avevano affermato di voler far crollare il «Palazzo»? Cos'è il Palazzo se non il macroparassitismo del Potere assoluto, quello che si serve dei sudditi, di ciò che appartiene ai sudditi, per mangiarseli, per distruggerli? Eccoli lì, dunque, ben sbracati nelle ricche poltrone del Potere, intenti ad usarlo a piene mani per regalare l'Italia, il territorio, il nome, la storia, la civiltà dell'Italia, ai loro Favoriti. Sono talmente incapaci di riflettere e talmente sprezzanti del ridicolo che, pur dichiarati illegittimi dalla Corte costituzionale, si affannano a costruire quello che chiamano pomposamente un impeachment nei confronti del presidente della Repubblica, il quale però è anch'esso illegittimo. Cosa più grottesca di questo modo di governare?

Secondo uno studio, chi scoreggia spesso è più intelligente

Cosimo Urselli ha condiviso un link.

DENTI NUOVI ?

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26biw%3D1024%26bih%3D605&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://wizzley.com/regrow-teeth/&usg=ALkJrhiYEp2hJ6bTHUgTqrItucRdKDqQQg

Ricrescere denti e smalto

Il 'mostro tossico' sta arrivando!

Un enorme isola galleggiante di detriti dal Giappone tsunami 2011 è alla deriva verso la costa d'America, portando con sé oltre un milione di tonnellate di spazzatura che coprirebbero un'area delle dimensioni del Texas.

Il tratto più concentrato - soprannominato il "mostro tossico" di Fox News - attualmente circa 1.700 miglia dalla costa, seduta tra le Hawaii e la California, ma diversi milioni di tonnellate di detriti supplementare rimane sparsi in tutto il Pacifico.

Se i rifiuti fossero continuare a fondere, la superficie complessiva della discarica galleggiante potrebbe essere maggiore di quello degli Stati Uniti, e potrebbe teoricamente pesare fino a cinque milioni di tonnellate.


Il 'mostro tossico' sta arrivando! Isola galleggiante Texas dimensioni contenente un milione di tonnellate di spazzatura dal Giappone tsunami deriva verso Stati Uniti






3 oggetti passano davanti alla luna ... fotogramma per fotogramma! Cosa ne pensi?

http://www.youtube.com/watch?v=CabxKe4ZzXA#t=12

FREE ENERGY

energia elettrica gratuita. tesla sapeva di questo. grande copertura olio fino.
Non credo che questo sia uno scherzo. ricercatori ufo dicono che questo è ciò che alimenta le navi. questo video è solo dimostrando il principio di energia di punto zero. ricerca di YouTube per i grandi generatori. scoperto questo guardando il video a Sirius divulgazione.

NEWS ZETA

7 del 10 STATUS partire dal 23 gennaio 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 26 Gennaio 2014. Newsletter ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 23 gennaio 2014 12:30

3600: La prova nei numeri


"Il numero 3600 è ...
Continuare
Inviato da Howard il 23 gennaio 2014 alle 00:00 - 8 Commenti

CERN -ANGUERA

giovedì 23 gennaio 2014

SCIENZA – ANTIMATERIA CREATA NEI LABORATORI DEL CERN (ACCELERATORE DI PARTICELLE DENTRO UNA MONTAGNA): LA TECNOLOGIA SCIENTIFICA ATTUALE, TENTA DI RIPRODURRE IL FENOMENO FISICO DELL’ ANTIMATERIA, VIOLANDO LA SUA NATURALE CAPACITA’ DI ANNICHILIRSI IN BREVISSIMO TEMPO IN CONTATTO CON LA MATERIA, MANTENENDOLA IN VITA PROLUNGATA ARTIFICIALMENTE E CONTRO NATURA, PER OSSERVARLA MEGLIO, DA CIO' APPROFONDIRE LE LEGGI CHE REGOLANO L' UNIVERSO E PRODURRE ENERGIA ALTERNATIVA A BASSO COSTO. Messaggi profetici della Madonna di Anguera. 2.925 - 04/12/2007 “Cari figli, una scoperta della scienza porterà grande preoccupazione all’umanità. La croce sarà pesante per molti dei miei poveri figli. Pregate. 3.010 - 14/06/2008 “La scienza inciamperà. Nel tentativo di una grande scoperta, gli uomini causeranno grande distruzione. Soffro a causa dei miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà nella regione nord dell’Italia. Per la Chiesa verrà grande sofferenza. Non state con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. 2.744 - 10/10/2006 “Cari figli, un grande mistero si vedrà. Dov’è la grande montagna? Gli uomini saranno confusi e non capiranno. Guardate i segni di Dio. Il Signore parla. Ascoltate con amore ciò che dice. L’umanità avanza verso un futuro di grandi sofferenze. Tornate al Signore. Lui vuole salvarvi. Pregate. “

ANGUERA .PROFEZIE

Dio vi benedica

mercoledì 22 gennaio 2014

LINK


1

http://www.signoraggio.it/vaticano-poteri-occulti-e-sacrifici-umani-la-stampa-europea-riporta-la-notizia-di-inquietanti-accuse-a-josef-ratzinger/







Ufo-aerei-avvistamenti

http://scienza.panorama.it/spazio/extremamente/ufo-aerei-avvistamenti


FOTO


LE FOTO DI MARCO

I LINK DI ANDREA.S

http://www.buonenotizie.it/in-evidenza/2014/01/16/messico-lortopedico-che-ridona-il-sorriso-e-lautostima-ai-meno-fortunati/

http://nypost.com/2014/01/17/lightning-breaks-finger-off-christ-the-redeemer-statue/


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12807

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/01/il-mare-si-congela-cosi-velocemente-da.html?m=1


Pensavo lo stessero già facendo!
Dio vi benedica 


Un mio amico mi ha segnalato questo movimento fondato da un parlamentare europeo (dell'islam si è convertito al cristianesimo e....).
Il suo racconto mi ha incuriosito (soprattutto quando mi ha detto che non gli piace il Vaticano di papa Francesco x via della spinta all'ecumenismo) e vi lascio un link a lui dedicato.
Per ora non ho approfondito nulla e sono fermo alle parole del mio amico(uscita dall'euro e riacquisto della moneta sovrana sono i punti base) e all'aver trovato i link (che leggerò al più presto) ma, incuriosito, chiedo anche la vostra opinione.
Dio vi benedica
Andrea

Barzellette :) - Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!" 




 In Francia hanno interrotto uno spettacolo di un famoso comico antisemita mentre hanno mobilitato la polizia per difendere la rappresentazione blasfema in cui alla fine venivano lanciati escrementi contro l'immagine di nostro Signore Gesù Cristo.
Dio abbia misericordia di noi

Fonte Rainews, ora cominciate a crederci?


Bel riassunto


Fukushima?

TUTTO QUESTO MATERIALE MI E' PERVENUTO TRAMITE ANDREA.S. CHE RINGRAZIO VIVAMENTE Karonte




GOVERNO MISERABILE

tramite -eliana romano
è pazzesco vedere queste scene... italiani che hanno dato il "sangue" per questo paese!
Il pd di Renzie non vuole le tasse per le slot, ma per i cittadini sì! Ecco cosa hanno combinato: http://goo.gl/2S7b0H Nessuno ne parla! Massima diffusione

I SOLDI PER GLI ALI' BABA' PERO' CI SONO, PURE PER LE NAVI COSTIERE CHE VANNO A PRENDERLI IN ALTO MARE CI SONO I SOLDI.  Karonte

PUNTERUOLO ROSSO -LARVA GIGANTE

http://corrieredelmattino.altervista.org/terra-dei-fuochi-trovata-larva-gigante-di-punteruolo-rosso/
fonte :facebook eliana romano

Immaginex

OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO

NON POTREBBERO PORTARSELE IN AMERICA STE FOTTUTE ARMI ,MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA AMERICA FA CHE CASSO CHE VUOLE IN CASA DEGLI ALTRI.COMUNQUE SIAMO UN POPOLO VIGLIACCO SENZA MIDOLLO SPINALE,HANNO GIA' INQUINATO L'ADRIATICO CON LA GUERRA DEL KOSOVO,ADESSO STANNO UCCIDENDO L'INTERO MEDITERRANEO.

TUTTI CHE ABBASSANO LA TESTA FACENDO SPALLUCCE.VE NE ACCORGERETE QUANDO MORIRETE DI CANCRO DOVUTO ALL'URANIO IMPOVERITO E A QUESTE FOTTUTE ARMI CHIMICHE CHE BUTTERANNO DENTRO AL MARE.AMERICANI QUANTO VI ODIO.Karonte

************************************************************************

OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO CON L’AFFONDAMENTO DELLE ARMI CHIMICHE SIRIANE DA STOCCARE IN CALABRIA (Simone)

21
30
Finalmente una bella notizia. Le armi chimiche siriane saranno trattate con l’idrolisi e poi affondate tra Malta, Grecia e Italia. Prima però saranno stoccate in Calabria, l’area a maggior rischio sismico e idrogeologico d’Italia che trema quotidianamente sotto i colpi del bombardamento chimico (chemtrails) e delle iniezioni ionosferiche di onde Elf nella parte superficiale della crosta terrestre.

Tranquilli: l’approdo dell’arsenale bellico sarà a Gioia Tauro, area di pertinenza esclusiva della ‘Ndrangheta, la più pericolosa organizzazione criminale italiana al soldo spesso dello Stato tricolore per il lavoro sporco commissionato dai nostrani servizi segreti, come ha rivelato qualche anno fa un generale dei carabinieri (operativo nel servizio di intelligence), durante un’audizione sottoposta ovviamente a segreto di Stato.

Dunque, una miriade di ordigni tossici estremamente pericolosi per l’ambiente, minaccia la salute pubblica e l’economia delle nazioni mediterranee. 

L’arsenale chimico della Siria inizialmente era destinato a essere neutralizzato in Albania ma, dopo le forti proteste pubbliche il governo di Tirana è stato costretto – suo malgrado rinunciando ad un cospicuo gruxoxletto in dollaroni dlelo zio Sam – a declinare l’offerta, e cosi questo arsenale proibito dalle convenzioni internazionali, delle normative nazionali nonché del buon senso biologico, sarà affondato nella zona di mare ad ovest di Creta, con la connivenza criminale delle autorità di Grecia, Italia e Malta. Tra l’altro in Europa è in vigore la Convenzione di Aarhus (ratificata in Italia con legge 108 nel 2001) che sulla carte dovrebbe consitirealle popolazioni interessate di arrestare questa pericolosa manovra degli Stati Uniti d’America

Il primo allarme è stato lanciato dagli scienziati di Democritos (Centro Nazionale di Ricerca Scientifica) di Atene e del Politecnico di Creta che parlano di «completa distruzione dell’ecosistema e del turismo». Secondo il collaboratore scientifico di Democritos ed ex presidente dell’Unione dei Chimici Greci, Nikos Katsaros, «se una tale neutralizzazione delle armi chimiche verrà effettuata tramite il processo di idrolisi, si può parlare di uno scenario da incubo. Si tratta di un metodo estremamente pericoloso con conseguenze imprevedibili per l’ambiente mediterraneo e i popoli vicini». Questi effetti saranno la necrosi completa dell’ambiente interessato e l’inquinamento finale del Mediterraneo. Il pesce sarà avvelenato dalla contaminazione cosi come la popolazione che lo consumerà.    

Solitamente le sostanze chimiche vengono distrutte mediante combustione in aree specifiche, dotate di opportune infrastrutture presneti in: Stati Uniti, Germania, Francia, Russia e Cina. In questo caso però, trattandosi di un problema politico, nessuno vuole assumersi la responsabilità. Così ricorrono al metodo di idrolisi in mare aperto nonostante, per ammissione indiretta dei nordamericani stessi, questo metodo sia particolarmente pericoloso: infatti, il mare Mediterraneo è stato scelto proprio perché chiuso. Di un grave rischio parla il professor Evangelos Gidarakos del Politecnico di Creta, che ha lanciato l’allarme alle indifferenti autorità elleniche:

«Queste sostanze chimiche sono miscele di sostanze pericolose e tossiche, che non sono in grado di essere inattivate in modo da non causare danni agli organismi viventi solo con questo metodo». 
Secondo annunci ufficiali, le armi chimiche, dopo essere trasportate dalla Siria, saranno caricate in Italia nella nave battente bandiera U.S.A. Cape Ray e saranno inabissate tra Malta, Libia e Creta. La procedura per la l’occultamento dell’arsenale chimico della Siria dovrebbe durare circa tre mesi. Non vengono forniti ulteriori dettagli.

Secondo il professor Gidarakos  «L’armamento chimico della Siria consiste di due parti. Esistono 1.250 tonnellate di armamenti ‘principali’ come i gas sarin e i gas mostarda ed altre 1.230 tonnellate di sostanze precursori che sono utilizzate per la fabbricazione delle armi vere e proprie. Queste sostanze, principalmente composti chimici di cloro e fluoro, sono di per sé altamente velenose e tossiche. E poi esiste una gamma di altre sostanze acquistate dalla Siria dopo l’embargo per cui sono sia di provenienza sia di natura ignota. Anche prendendo per buone le 1.500 tonnellate ufficialmente dichiarate, non credo che tutto possa essere concluso in soli tre mesi. Ci vorrà probabilmente il triplo di questo tempo, sempre che non succedano degli spiacevoli imprevisti Tutta questa storia ricorda molto un’operazione militare ed ha poco di scientifico».

Il professor Gidarakos sostiene che l’idrolisi di tutto questo quantitativo pericoloso produrrà una terza componente tossica che sarà formata direttamente nelle acque marine. Perché l’idrolisi non è un processo sicuro in quanto produce anche degli scarti in forma liquida.

Per la cronaca, i sedicenti “Alleati” al termine della seconda guerra mondiale, in palese violazione della Convenzione di Ginevra, hanno affondato nel Mare Adriatico, nella acque territoriali della Puglia, su bassi fodnali, e nel gol,do di Napoli, nonché nei pressi dell’isola di Ischia,    migliaia di bombe caricate con aggressivi chimici  (iprite e fosforo).

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=BOMBE+IPRITE

Uno studio dell’Icram (oggi Isora) ha docuemntato l’inquinamernto dell’ecostemna marino e la penetrazione dei veleni nel ciclo bio,gico.  Inoltre, durante la guerra per disintegrare la Jugoslavia, la nato, cpmrpesa l’Italia che ha partecipato ai bimbardamenti con pri velivoli dell’Aeronautica militare, centinaia di ordsigni caricati uranio impoverito sono stati scaricati nell’Adraico in 24 aree dal goldo Trieste al canale di Otranto. Tutte queste aree marine, nonostante le promesse della Nato e del governo italiano a guida del centro sinistra, non sono mai state bonificate


I popoli del Mediterraneo, in primis quello italiano (se ancora si può definire tale) hanno il diritto e il dovere di impedire al governo terroristico degli Stati Uniti d’America di portare a compimento questo crimine contro l’umanità,  altrimenti sarà la morte certa per il Mare Nostrum.  di Gianni Lanne
 Riferimenti:
Lannes, Gianni, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012
 l’intervista in esclusiva concessa da Gianni Lannes al canale televisivo internazionale RussiaToday:
 http://rt.com/news/features/italy-nato-toxic-waste/
http://www.stampalibera.com/?p=70470#more-70470 c4

ASSESSORE MINORATO

SCIE CHIMICHE ALL' ANSA

Matematico,

Come un matematico, 35, utilizzato algoritmi informatici per incidere OkCupid e trovare la sua futura fidanzata in soli 90 giorni

  • Matematico Chris McKinlay violato OkCupid nel giugno 2012 e ha trovato la sua anima gemella in data 88
  • McKinlay usato un algoritmo per trovare le donne che lui era più compatibile con il sito e poi focalizzata su diversi cluster lui era più interessato con
  • Egli ha proposto alla fidanzata ha incontrato sul luogo un anno dopo si sono incontrati

A 35-year-old matematico violato OkCupid e trovò la sua futura fidanzata in soli 90 giorni il tutto con l'aiuto di algoritmi informatici.

Il sito di incontri fondata da studenti di Harvard nel 2004 corrisponde single in cerca di amore sulla base di una percentuale di compatibilità reso da un questionario.

Secondo wired Boston-nato Chris McKinlay stava lavorando al suo dottorato di ricerca presso la UCLA nel giugno 2012 quando ha firmato per il sito, ma stava avendo la fortuna triste trovare un compagno. In totale, si era recato per soli sei prime date dal firma e meno di 100 donne hanno avuto nel corso di un punteggio di compatibilità 90 per cento.

Durante una sessione di laboratorio informatico mattina presto, è venuto in mente McKinlay che avrebbe potuto applicare le sue abilità di dati al sito.
Amore on-line: matematico Chris McKinlay (a destra) ha trovato la sua futura fidanzata Christine Tien Wang su OkCupid utilizzando un algoritmo di computer-generated - il tutto in meno di 90 giorni
Amore on-line: matematico Chris McKinlay (a destra) ha trovato la sua futura fidanzata Christine Tien Wang su OkCupid utilizzando un algoritmo di computer-generated - il tutto in meno di 90 giorni
Il modo OkCupid funziona è che gli individui creano i propri profili, e quindi rispondono 350 domande da un pool di migliaia di domande. Rispondono ogni domanda estratta a caso e poi pesano l'importanza di tale questione in una scala da 'irrilevanti' a 'obbligatorio'. McKinlay rese conto che poteva essere abbinato solo con qualcuno se hanno risposto alle stesse domande come lui.

Per aggirare questo, ha creato 12 profili robot che hanno risposto a tutte le domande in modo casuale, in modo che potesse minare le risposte di indagine da tutti i profili femminili. Dopo tre settimane, McKinlay aveva raccolto 6.000.000 domande risposte da 20.000 donne di tutto il paese, mentre la spesa la maggior parte delle notti dormendo nel suo cubicolo laboratorio informatico.

Utilizzando un algoritmo è stato poi in grado di ordinare le donne, concentrandosi su un campione di 5.000 che vivono a Los Angeles o San Francisco e aveva registrato sul sito nell'ultimo mese. L'algoritmo è stato poi in grado di ordinare le donne in diversi gruppi di tipi in base alle caratteristiche nei profili.

Due gruppi di donne che hanno trovato particolarmente interessante. Il primo era un gruppo di donne nella loro metà degli anni Venti che sembravano essere i tipi indie, musicisti e artisti. L'altro gruppo era poco più grande che ha avuto posti di lavoro creativi professionali di editing e di design. Così ha creato due profili differenti di concentrarsi su ogni cluster e poi ha risposto alle domande più 500 sondaggio per ogni gruppo.
Perfetto partita: McKinlay era uno studente di dottorato presso UCLA nel giugno 2012 quando ha deciso di applicare le sue capacità di dati al sito di incontri
Perfetto partita: McKinlay era uno studente di dottorato presso UCLA nel giugno 2012 quando ha deciso di applicare le sue capacità di dati al sito di incontri
Ha riempito le domande onestamente, dal momento che non voleva alcun rapporto futuro basarsi su «menzogne ​​generate al computer", ma lo ha fatto seguire i dati su cosa classificare ogni domanda per importanza.
Ad esempio, una domanda era: 'Indipendentemente progetti per il futuro, cosa c'è di più interessante per voi in questo momento? Sesso o amore? 'McKinlay picked' love ', ma hanno valutato il problema' molto importante 'per il primo gruppo e' obbligatoria 'per il secondo gruppo.

Dopo aver risposto alle domande che vedeva le sue partite ei risultati sono stati sorprendenti. Aveva più di diecimila partite con la compatibilità oltre il 90 per cento
L'ultimo passo è stato quello di ottenere attenzione da parte le sue partite. Su OkCupid, gli utenti vengono avvisati quando qualcuno guarda il suo profilo, quindi McKinlay impostare i computer in modo che essi vedere il numero di profili possibili. Ciò ha indotto le partite al messaggio indietro quando hanno visto il suo profilo ed erano interessati.

More ...

'Non ho fino ad ora incontrato qualcuno con questi numeri vincenti, e trovo il tuo profilo intrigante,' una donna lo ha scritto. Inoltre, qualcosa di un uomo robusto che è davvero bravo con i numeri ... ho pensato di dire ciao.
Dice che ha ricevuto circa 20 messaggi al giorno.
Il 30 giugno, la parte del computer era finita quando è andato al suo primo appuntamento. Entro data 20 ha notato che le donne del primo gruppo avevano di solito due o più tatuaggi e vivevano in East Los Angeles. Molte delle donne del secondo gruppo sembrava avere cani di medie dimensioni.

Alla fine ha cancellato il profilo per il primo gruppo di donne più giovani dopo aver trascorso troppo tempo pendolarismo per incontrarli.

Dopo un mese era stato di 55 date. Tre portato a secondo date e solo uno aveva portato ad una terza data Non è stato fino alla data 88 che ha incontrato quello:. Christine Tien Wang, un artista di 28 anni e abolizione del carcere attivista che si stava suoi padroni in fine arti dalla UCLA. Era stata abbinata McKinlay durante la ricerca di un maschio di 6 piedi con gli occhi azzurri che vivevano vicino al campus. Erano un incontro il 91 per cento.

Self-help: McKinlay da allora ha scritto un libro sulla intera esperienza, consigliando gli altri sul modo migliore per cercare l'amore sul sito
Self-help: McKinlay da allora ha scritto un libro sulla intera esperienza, consigliando gli altri sul modo migliore per cercare l'amore sul sito
Per il loro primo appuntamento camminavano intorno a un giardino di sculture e ottenuto sushi e scattato qualcosa. Presto, McKinlay ha rivelato la sua resaerch OkCupid e Wang trovato l'intero piano convincente.

'Ho pensato che era buio e cinico', ha detto. 'Mi è piaciuto'.

I due continuarono ad oggi anche dopo Wang ottenuto una borsa di studio di arte di un anno in Qatar. Subito dopo il loro primo anniversario, McKinlay proposto a lei con un anello di diamanti con Skype. Ha detto di sì.

Mentre la maggior parte delle persone non sarebbe in grado di tirare fuori la matematica informatico complesso McKinlay ha fatto a trovare la sua anima gemella, crede quello che ha fatto è solo un 'ampia scala e la versione di apprendimento automatico di ciò che ognuno fa sul sito'.

McKinlay aggiunge che non era la matematica che ha reso il loro rapporto di lavoro.

'E' stato solo un meccanismo di metterci nella stessa stanza. Sono stato in grado di utilizzare OkCupid per trovare qualcuno '.

'Le persone sono molto più complicate rispetto ai loro profili,' ha detto Wang. 'Quindi il modo che abbiamo incontrato era un po' superficiale, ma tutto ciò che è accaduto dopo non è superficiale affatto. E 'stato coltivato attraverso un sacco di lavoro'.

McKinlay da allora ha ricevuto il suo dottorato di ricerca ed è insegnante di matematica mentre si lavora su un diploma post-laurea in musica. Recentemente ha pubblicato un libro sulla sua esperienza OkCupid dal titolo 'Optimal Cupido: Padroneggiare la logica nascosta del OkCupid' che cerca di aiutare altre persone meglio utilizzano il sito.