sabato 1 marzo 2014

DIO E' MORTO ?

http://www.youtube.com/watch?v=CObOHPUx4RE&feature=kp

esplosioni nucleari rilevati in Ucraina?
BRING IT! Siamo in grado di sconfiggere i russi con le nostre armi nucleari e dovremmo farla finita! Dalla fine della WW2 nostri leader sono stati troppo figa per farlo e il mondo ha sofferto per mano del comunismo.Se abbiamo fatto il lavoro di decenni fa, il mondo sarebbe un posto migliore e non ci sarebbe l'acquisto di merda dalla Cina. uccidere un comunista per la mamma!





Ho chiamato i parenti in Vinnitsa Ucraina. . Dicono che la merda è nell'aria. . . Non hai ancora un radiatin.

 ODORE   DI..................

Firma per bloccare il documento "Standards for Sexuality Education in Europe"


Ciao-Andrea,
innanzitutto voglio ringraziarti per il tuo impegno nella nostra iniziativa di contrasto alla legge belga sull'eutanasia infantile: lo scorso giovedì, i nostri incaricati hanno consegnato al re Filippo del Belgio più di 210.000 firme, raccolte in tutta Europa, con la richiesta di non firmare questo provvedimento semplicemente inumano. Anche se le possibilità di successo della nostra iniziativa, come già ti scrivevo, sono pochissime, abbiamo fatto comunque tutto il possibile per tentare di evitare la legalizzazione della cultura dello scarto e della morte.
Inoltre, voglio metterti al corrente di quest'altra iniziativa di CitizenGO: alcuni mesi fa la sezione europea dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ha rilasciato il documento "Standard for Sexuality Education in Europe", finalizzato a fornire linee guida per l'educazione sessuale dei bambini a partire dalla prima infanzia. Ti invito, se lo desideri, a sottoscrivere la petizione intitolata Ritiri il documento "Standards for Sexuality Education in Europe" (http://www.citizengo.org/it/443-ritiri-il-documento-standards-sexuality-education-europe), che chiede alla dottoressa Margaret Chan, direttore dell'OMS, di ritirarlo immediatamente. Il testo in questione ci sembra assolutamente inadatto e pericoloso per le seguenti ragioni:
  • Propone di introdurre i bambini a comportamenti sessuali moralmente discutibili a partire dai primissimi anni di vita (ad esempio, incoraggia la masturbazione infantile, il "gioco del dottore” per prendere coscienza del proprio corpo e di quello degli altri verso i 4 anni e l'esplorazione di relazioni sessuali tra persone dello stesso sesso prima dei 6 anni).
  • Costituisce uno strumento propagandistico della cosiddetta "ideologia gender”, una visione del mondo priva di fondamento scientifico che sta già influenzando la vita democratica di molti Paesi (come nel caso della legislazione sui matrimoni tra persone dello stesso sesso in Francia e della proposta di legge Scalfarotto in Italia).
  • La sfera sessuale è descritta in modo banale, semplicistico e totalizzante. Il bambino viene inizialmente indottrinato con tutta una serie di nozioni di carattere esclusivamente biologico e anatomico, per giungere solo dopo alcuni anni ad affrontare gli aspetti relazionali, intersoggettivi ed emotivi della propria sessualità. Allo stesso tempo, la sessualità viene innalzata a centro della vita dell'individuo e viene descritta minuziosamente e nevroticamente in tutti i suoi aspetti, come se non si potesse vivere la propria esperienze sessuale e affettiva senza conoscerne prima i più piccoli dettagli meramente meccanici.
  • Il tono eticamente asettico che pervade il testo implica una visione riduzionista e materialistica dell'esperienza sessuale e della vita umana nel suo insieme. Questioni complesse dal punto di vista morale (masturbazione, aborto, fecondazione assistita, contraccezione e così via) sono descritte solo da un punto di vista pratico e materiale, e non sono mai colte nella loro problematicità etica. La neutralità dell'ente educativo rispetto alla morale comporta l'estromissione dell'etica e delle sue domande dalla sfera sessuale e quindi dall'intera esperienza umana.
Ma questo documento non è solo inaccettabile per i contenuti proposti: è recentemente emerso che l'autore di questo documento non è l'ufficio europeo dell'OMS, ma che il testo è stato scritto da pochi sedicenti "esperti" dei diritti sessuali e riproduttivi, tutti più o meno collegati a gruppi di interesse e lobby che promuovono aborto e ideologia gender. Nello specifico, gli autori del documento sono vicini a enti come il BzgA (il suo logo appare fin dalla copertina del documento), un ente del Ministero della Salute tedesco che qualche anno fa è stato pesantemente attaccato per un opuscolo che promuoveva la masturbazione infantile da parte dei genitori (basti pensare che ad un certo punto si leggeva: "i padri dimostrano un deprecabile disinteresse per la vagina delle proprie bambine”).
Questo documento è stato quindi pubblicato in modo subdolo con il titolo di "Standards" (per imitare la dicitura dei documenti ufficiali dell'OMS) e con il timbro dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, mentre si tratta di una mera proposta (per giunta, a nostro avviso, sbagliata) da parte di alcune organizzazioni tutt'altro che neutrali o al di sopra delle parti. Tuttavia, il documento è stato fatto passare per una pubblicazione autorevole e scientifica dell'OMS e viene spesso citato per promuovere l'agenda dei cosiddetti "diritti sessuali e riproduttivi" (aborto, fecondazione in vitro, maternità surrogata, liquidazione della famiglia fondata sull'unione di una donna e un uomo). È accaduto esattamente questo lo scorso novembre durante la votazione del rapporto Estrela al Parlamento Europeo (rapporto poi respinto anche grazie alla mobilitazione dei sottoscrittori di CitizenGO), e non è difficile prevedere che accadrà lo stesso in merito alla promozione di progetti di educazione sessuale obbligatoria nei vari Paesi, Italia compresa.
Per tutte queste ragioni, ti invito a firmare e diffondere la nostra petizione Ritiri il documento "Standards for Sexuality Education in Europe" (http://www.citizengo.org/it/443-ritiri-il-documento-standards-sexuality-education-europe) indirizzata alla dottoressa Margaret Chan, per chiederle di ritirare al più presto questo testo propagandistico, fazioso e irrispettoso della dignità umana.



Se hai già firmato questa petizione in precedenza, ti invito a cliccare su questo link (http://www.citizengo.org/it/443-ritiri-il-documento-standards-sexuality-education-europe?m=5&tcid=2355546), che ti permetterà di condividerla con i tuoi contatti tramite posta elettronica, Facebook o Twitter.
Grazie di cuore per la tua partecipazione.
A presto,
Matteo Cattaneo e il team di CitizenGO
------
CitizenGO è una comunità di cittadini attivi che vogliono difendere la vita, la famiglia e i diritti fondamentali in tutto il mondo. Per saperne di più clicca qui o seguici su Facebook o su Twitter. Questo messaggio è indirizzato a kascibon@gmail.com.
Se non desideri ricevere questi messaggi clicca  qui. Per metterti in contatto con CitizenGO, non rispondere a questa email, ma scrivi a http://www.citizengo.org/contacto.

Terra Annuncio imminente per l'umanità: la verità sta per essere raccontata.


L'annuncio sarà  dato il Marzo-4 Time-12: 50 alle 13:30 pm
Stai per essere detto che il Mar Baltico è Anomaly extraterrestre di progettazione e non di questo pianeta. Prova ora sono completi e pronti per l'annuncio. La scoperta cambierà i nostri pensieri e la storia ri-scrittura. Marte molte migliaia di anni fa era un pianeta simile alla terra, nei pianeti morenti anni di vita è stato inviato sulla terra per ricominciare.
 
Quando arriva l'annuncio devi imparare a eccezione del fatto che: CONSAPEVOLEZZA = CONOSCENZA: Se l'umanità non venire a patti con la verità, allora il futuro dell'umanità su questo pianeta morirà e sarà perso per sempre.


Anti-Gravity è stato sviluppato attraverso l'ingegneria aliena inversa. L'energia libera è disponibile ma non vi sarà data. Dopo  annuncio   le cose cambieranno.

la cosa?, extention vita?, allora? . completa armonia questa è una novità merda età toro. Esorto gli altri glpers per leggere il thread luna di sambucol Finché la luna è lì, l'uomo non sarà mai libero. questo è un altro sistema di controllo che sta per essere applicato. Come sambucoll ha detto "Quello che si è discusso sembra al di là di un sistema olografico che è un codice di operativo che è al di fuori di questo presente costrutto universale, che hanno di ottenere da qualche altra parte (un altro universo o realtà?) So che è difficile dare un senso questo e non posso entrare nei dettagli., ma in fondo è sulla preparazione per la nostra integrazione specie del paradigma olografico, in modo che per il momento ci muoviamo in questo paradigma, hanno già avuto luogo in un contruct che è così efficiente e sconcertante che è oltre la olografico, e quindi ancora un altro mezzo per il controllo delle specie ulteriormente modi nuovi e diversi. Ciò che mi preoccupava di questo, è che appaia sono ancora più advance di quanto avrei mai pensato che fossero, e mi ha colpito duro perché io non sapevo nemmeno che ci fosse qualcosa al di là del olografico quindi questo è ancora nuovo per me. Mentre discusso la politica delle 3 lune e nuovo codice hanno parlato del nuovo sistema di civiltà, ed è stato molto diverso da questo. Hanno parlato di alcune delle carenze di ciò che avevano fatto finora. compresi quelli che avevano riescono a penetrare la lune influenza e perché erano riusciti e come evitare ulteriori rivolte. Hanno parlato di falsi cicli viaggio nel tempo illusorie, e artificiale l'identificazione di intelligence (imitando persone o persone anime, versioni spirituali di individuare strategie di furto) L'idea era che avremmo crediamo di essere in una nuova dimensione, anche se ci sarebbe solo essere in un'altra bolla creato da loro, in un campo dimensionale differente. Ho visto uno schema più ampio di manipolazione di quanto avessi mai pensato possibile, ed era piuttosto scoraggiante. " Questo annuncio è una bandiera Flase.

Solo un pensiero .. ma qualche possibilità l'annuncio è legata alla
data 20 marzo 2014 - evidenziate nel crop circle Quetzalcoatl Copricapo del 5 luglio 2009. On Crop Circle Connector è mostrato come i cerchi previsti con precisione vari cambiamenti Ison, tra cui visualizzati i «due-code" e anche un rivestimento esterno 'esoscheletro', (tetrahedon all'interno di una sfera). Si legge: "Ci sono due codici per cometa Ison nel Quetzalcoatl Copricapo del 5 LUGLIO 2009 Il lato sinistro della il suo codice dot e dash ha mostrato una data Maya di: . 0.0.1.4.12 o 20 marzo 2014, quando un "serpente" scende a Chichén Itzá " (scroll 1/6 di pagina giù) www.cropcircleconnector.com/anasazi/ fringe2013r.html


quella canaglia di M..............

http://siamolagente.altervista.org/la-grande-truffa-di-monti-e-equitalia-ora-e-possibile-il-pignoramento-dellintero-stipendio-o-della-pensione-su-conto-corrente/

PROGETTO PARADISO

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'PROJECT EDEN ...in Italiano: PROGETTO PARADISO! '

Sono lieto di divulgare all'Italia e al mondo, oggi, 01-03-2014, informazioni
riguardo il
PROJECT EDEN, progetto di sviluppo basato sull'attuazione di programmi di
insegnamento e realizzazione di dispositivi altamente innovativi e
tecnologicamente avanzati per avviarci verso la SOVRANITA' ENERGETICA a partire
da ora.
Il PROJECT EDEN è inserito in un più ampio progetto universalmente espandibile
definito come FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL'UMANITA'.

L'ideatore del PROJECT EDEN è Alberto Cogliani.
I documenti che seguono e seguiranno nei prossimi giorni compongono le tessere
di quello che molto probabilmente è il reale mosaico più complesso della
cosiddetta "nuova era", in definitiva della NUOVA REALTA' che si disvela con noi
e con il nostro aiuto.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:

http://www.ilmioprimoministro.it/project-eden-italiano-progetto-paradiso/

Come Profonda! nuovo governo ucraino stanno già minacciando di andare letteralmente nucleare se non ottengono la loro strada

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.foxnews.com/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.foxnews.com/index.html%26biw%3D1024%26bih%3D605
Ucraina per andare nucleare? Nuovo Governo rep minaccia riarmo, US silenzioso - YouTube al potere da appena una settimana, i rappresentanti del nuovo governo ucraino stanno già minacciando di andare letteralmente nucleare se non ottengono la loro strada



Pro-russo Serhiy Aksyonov dice che ora sta prendendo il controllo della polizia, l'esercito, dogana, tasse e delle guardie di confine in Crimea "su base temporanea." ...



se lo fanno, che darà la scusa della Russia a fare tutto, compreso attacco preventivo, non solo in Ucraina, ma anche su coloro che rendono possibile. Russia già avvertito che avrebbe distrutto (convenzionalmente?) Qualsiasi anti-missili in Polonia se una situazione mondiale rischiosa deriva.
Non pensavo che l'Unione europea sono così stupidi, ma sembra che siano o almeno vogliono essere considerati come tali. USA non può salvare l'Europa occidentale dalla Russia in caso di WW3.


Ciò che ha davvero spinto Putin oltre il bordo è qualcosa che nessuno qui sta parlando. Ok è un rumor. , ma si sta diffondendo, e ha le gambe. La notizia è che i russi hanno rilevato due bombe nucleari che avrebbero dovuto far saltare in aria Sochi il . ultimo giorno delle Olimpiadi Le bombe venute da potenze occidentali, indovinate chi -., ma il piano era dare la colpa sui ribelli anti-russi dalla Cecenia e Georgia o in Ucraina Putin ha deciso gli Stati Uniti sono una nazione canaglia. . stanno insieme con la Cina America . Ora - se ha ragione circa la trama nucleare - sono d'accordo con lui. Se i governi occidentali stanno andando a cospirare per commettere un omicidio di massa su quella scala - 
 in realtà lo scenario nucleare non può essere  lontano nel futuro. Ad un certo momento, 150.000 a 500.000 moderno esercito russo non può fare tutto. Per quanto grande, la loro forza convenzionale alla fine raggiungerà i suoi limiti. La Turchia è il solo esercito simile e si pone a minacce alleati russi e interessi, come l'Armenia e ora Crimea. La Russia non può vincere contro tutti utilizzando solo le forze convenzionali. Che è stato mostrato abbastanza chiaro in guerra georgiana, dove la Russia ha portato in SS-21 complessi mobili Tochka predecessore di Iskander. Mostrato in pieno giorno per le telecamere occidentali per dimostrare la Russia andrà nucleare, se necessario. Esattamente come la sua dottrina di difesa afferma. La possibilità del nuovo governo ucraino che ancora non viene riconosciuta in tutta l'Ucraina per ottenere armi nucleari è disastrosa. Ma non meno pericolosa è la possibilità di ottenere Polonia missili in grado di colpire Mosca in meno di 5 minuti. Saranno prese le contromisure in pochissimo tempo. Sono stati già presi di recente. Flotta del Baltico è armato con armi nucleari tattiche per anni, e Kaliningrad ha Iskander. Certo la Russia ha il potere nucleare sufficiente per rispondere alla sfida. Soprattutto se le altre opzioni convenzionali e soluzioni politiche sono esauriti. Si tratta di un errore di calcolo o di un scenario desiderato da parte di alcuni? Russia per iniziare la guerra nucleare inevitabile?

news zeta

Terzo di una serie di Jolt nuovo! Ora succede ogni 1 settimana.


In un primo momento mi piacerebbe dimostrare che un asse del tempo verticale, ...
Continuare

venerdì 28 febbraio 2014

TEMPESTA

SIGNIFICATIVO STORM SYSTEM DI INFLUENZARE + 100 MILIONI DI PERSONE DURANTE LA PRIMA SETTIMANA DI MARZO

Significativo Storm System di influenzare + 100 milioni di persone durante la prima settimana di marzo
(NortheastUSweather.com) - Un sistema di tempesta robusto è impostato per avere un impatto di oltre 100 milioni di persone con forti nevicate, il ghiaccio pesante, maltempo e inondazioni intorno alla prima settimana di marzo.
Poiché le possibilità di Mercoledì tempesta sembra essere in diminuzione, questo prossimo sistema tempesta è stata molto consistente e sta mostrando su più modelli! Questo sistema tempesta è un evento prolungato e si prevede di iniziare dando California qualche pioggia tanto necessaria. Si comincia quindi a rafforzare il Panhandle Oklahoma / Texas, dove prende poi via da lì.
Gran parte orientale degli Stati Uniti è sotto la pistola per questo sistema tempesta. Non sarei sorpreso se vi è un enorme fetta di 10 "+ di neve e ghiaccio un evento decente o tempesta di ghiaccio (> .50") di ghiaccio. Questa potrebbe essere la tempesta da ricordare, ma noi continueremo a guardarlo!
- See more at: http://www.northeastusweather.com/2014/02/24/significant-storm-system-to-affect-100-million-people-during-the-first-week-of-march/#8203;m-system-to-affect-100-million-people-during-the-first-week-o​f-march/

In Crimea, aerei..........................

In Crimea,  aerei russi, veicoli blindati vanno a Simferopol

Venerdì 28 febbraio 2014, 17:43 
foto, video
StampaComments 412
In Crimea dalla Russia sedersi aerei russi da est a colonna Simferopol è APC.
Questa "ucraina Pravda" ha riferito testimoni.
Come si è saputo, ha almeno 5 grandi aerei IL-76 atterrato presso l'aeroporto militare nella zona di Guardie.
Photo: UP
Inoltre, come riportato da varie fonti, da Sebastopoli Simferopol è andato verso un convoglio di 10 russo BTRiv.
Foto: Vitaly Umanets
Secondo le fonti, " Interfax-Ucraina ", presso l'aeroporto" Belbek "a Sebastopoli fermare qualsiasi movimento di aeromobili attraverso la cattura pista sconosciuta.
"Circa 400 persone adesso in aeroporto" Belbek "Hanno preso la pista, e qualsiasi movimento di aeromobili fermati." - Ha detto la fonte.
Come sapete, il Venerdì il ministero degli Esteri ha dichiarato che l'Ucraina avrebbe consegnato una nota sui movimenti della corazzata russa Flotta del Mar Nero in Crimea.

Allo stesso tempo, il ministero degli Esteri ha detto che la Russia vede gli eventi in Crimea come risultato di processi politici interni in Ucraina e non intende partecipare alle consultazioni sulla questione.
Venerdì scorso, il servizio nazionale di frontiera rintracciato il volo da Kerch in Ucraina sono più di 10 elicotteri militari russi.
Solo tre di loro hanno ricevuto una domanda Flotta del Mar Nero in Ucraina.
Ucraino Pravda
Tutto su: Crime

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Keshe Foundation News 28-02-2014 - A 10 ANNI DALLA NASCITA...  '

Ricevo oggi la traduzione italiana della storia della Keshe Foundation in
pillole con i fatti e gli accadimenti riassunti in brevi sintesi annuali.
Ringrazio in primo luogo Claudio Ordali per la disponibilità e chi ha prodotto
il documento originale in spagnolo che segue il primo.
Nel secondo documento trovate anche i relativi files e immagini allegate a
corredo della storia.
Grazie Keshe, Grazie a tutti per voler sapere e divulgare.
L'auspicio personale che lancio nell'universo è che tutti gli scienziati del
mondo si uniscano nell'ideale di pace universale e rivelino congiuntamente le
loro tecnologie all'umanità, dalle più semplici alle più complesse, e i loro
progetti diventino patrimonio dell'umanità e vengano sfruttati a servizio
dell'umanità stessa, non contro di essa!
Emanuele Nusca

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation-news-28-02-2014-a-10-anni-dalla-nascita/

RUSSI:BRAVA GENTE ?

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://investmentwatchblog.com/ukraine-sevastopol-intl-airport-under-siege-by-russian-troops-former-putin-advisor-says-we-are-dayshourseven-mins-from-a-militaryop/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.bbc.com/news/world-europe-26380336%26biw%3D1024%26bih%3D605


questo è da bbcnews.com negli ultimi 10 minuti. 18:07: Almeno cinque russi Il-76 aerei sono atterrati in un aeroporto militare in Gvardiysky, vicino a Simferopol, Ukrainska Pravda giornali internet citando testimoni oculari. I rapporti dicono anche una colonna di russi corazzati da trasporto truppa si sta dirigendo verso Simferopol.
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.cp24.com/news/harper-says-ukraine-s-territorial-integrity-must-be-respected-1.1708531&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.cp24.com/news/harper-says-ukraine-s-territorial-integrity-must-be-respected-1.1708531%26biw%3D1024%26bih%3D605

Oltre al mio emotiva post precedente dove ho denunciano l'assurdità dell'assalto aria / mare Crimea, vorrei aggiungere che: se l'esercito ucraino era un esercito normale attaccato da invasore straniero e difeso la terra secondo le regole militari, che l'assalto sarebbe stato un disastro totale per le truppe russe. Il terreno roccioso, le uniche due strade utilizzabili dalla base di mare al resto della Crimea, la disponibilità per l'Ucraina continente di inviare truppe via ponte di terra inizialmente non controllato, si sarebbe fermato ogni tentativo di invasione. 8 elicotteri MI il Day 2, diverse navi nella base che potrebbe sparare contro altre navi ma non sicuro località sulla terraferma, due aeroporti presi da "uomini armati", sarebbe ridicolo contro un esercito normale in un grande paese che spara gli invasori . I para-truppe russe riuscirono solo perché hanno incontrato alcuna resistenza e le unità di amministrazione civile (come gli aeroporti) attivati ​​i lati. Che non si ripeterà in West Ucraina. Forse vedremo il russo seconda Afghanistan se decidono di andare oltre Kiev. Strategicamente, USA e la NATO avrebbero avuto abbastanza tempo per decidere su una controffensiva su larga scala compresa l'attacco nucleare sorprendente molto improbabile. 

video


QUOTO



Quel..forum..e il peggiore che si possa trovare..in..rete..e' una sorta di schizzofrenici..ammattita....di peggio non ce'...meglio starci alla larga si rischia seriamente di fare la loro..stessa fine.....ancora porta il nome nibiru2012...sono dei pagliacci.....anche se i veri pagliacci sono..Artisti.... su NIBIRU 2012 FORUM
voodoc
alle 16.29


Quel..forum..non ha niente di Buono..e' la casa dell'ignoranza Assoluta...mai visto roba del genere in giro per il..Web...da brivido... su NIBIRU 2012 FORUM
voodo

QUOTO AL 100 X  100 .Karonte

PETIZIONE X L'AUTONOMIA DEL VENETO



Ciaccio

http://www.comenonpagare.com/annullare-sospendere-o-ridurre-le-cartelle-esattoriali/

NEWS DALL'UKRAINA

8 elicotteri russi sono atterrati a Sebastopoli Airport (Confermato BBC)
Citando: The Scientist


L'America non pensare Putin ha le palle, e Putin non vuole chiamare Americhe bluff. Ciò sta andando essere il preludio di una forza di invasione cazzo, lol. 150k persone al di fuori del confine cazzo non si trovano neanche, lol. In parole povere, non sono lì per hamburger.
Citando: Anonymous Coward 12111453

Putin è un uomo pratico e pragmatico: egli non vuole 
devastare le economie della regione con una sollevazione militare.

 Sì, ma questo è un grande gioco di guerra del cazzo, lol. Forse è una tattica per spaventare, ma questi sono i soldati Spetsnaz in Ucraina. Quelli sono russi made AK-74. Come possiamo reagire, se le truppe messicane erano nei nostri aeroporti armato. L'Ucraina non è l'America, ma hanno tutto il diritto di godere del loro territorio e la sovranità, come noi qui negli Stati Uniti. La Russia ha invaso l'Ucraina, in entrambi i casi si guardi. E 150k truppe sono al di fuori del loro confine, lol

http://www.youtube.com/watch?v=C2zZiZhajzw 
 Prima di tutto Kyiv Post è pro-USA propaganda outlet gestito da un ebreo americano (questo solo fatto di tenere a mente in termini di pregiudizi - come potete immaginare, è ed è stato violentemente anti-Yanukovich). In secondo luogo, si tratta di accusa da nemici politici Yakunovich - hanno anche lo accusano di omicidio e molte cose. In terzo luogo, l'accusatore - Yatsenuk - è lui stesso piuttosto corrotto, c'è una lunga storia del suo rapporto con Super corrotto Tymoshenko e di altri funzionari corrotti. E ha anche un bel palazzo che non dovrebbe essere neanche lontanamente acquistabile sul suo stipendio pubblico. motivazione a mentire: lui sta usando questo presunto "furto" per colpa Yanukovich per la rigorosa austerità che i nuovi "amici" di Ucraina dell'UE stanno per imporre . Naturalmente è forse vero - ovviamente Yanukovich ha rubato un sacco. Ma 70 miliardi dollari non credo, se non altro perché l'Ucraina non aveva nemmeno più di tanto denaro distesi intorno (è un paese molto rotto e delle riserve, sono solo $ 15 miliardi di oggi).

http://www.youtube.com/watch?v=U4GbDgN7emM 

 Ho visto questo - video migliore che ho visto finora. Si può vedere all'inizio la cottura avviene da parte della polizia fuori all'aperto di fronte alle (giallo) arti sindacali e costruzione cultura.Molti poliziotti stanno sparando molti colpi, ma i manifestanti non sono "in calo", e molti non sono nemmeno coprono. Quindi, chiaramente stanno sparando proiettili di gomma.Successivamente l'azione si sposta fino alla strada a poche centinaia di metri. Poi, per un lungo periodo si possono vedere i manifestanti di essere spietatamente colpito - centinaia e centinaia di colpi. Ma nessuna indicazione di chi sta sparando. Questo continua per molto tempo, poi c'è un taglio e si vede una sequenza video diverso da quello più in alto sulla collina. Qui si vede la polizia ducking dietro un edificio e dietro barricate mentre viene registrata da un rappresentante dei media e troupe indossa supporti molto luminose insegne.Si vede circa 10 spari, anche se non è chiaro se si sparano munizioni dal vivo o proiettili di gomma. Essi consentono anche un gruppo di persone (pedoni pacifico) a piedi a destra da loro, senza sparare contro di loro. Quindi, in realtà non vedo come posso mettere questo insieme a venire con la tua conclusione, che appare del tutto infondata e basata solo sulla sequenza delle riprese video, piuttosto che fare qualsiasi tipo di senso, come se la polizia erano quelli che sparano queste centinaia di colpi. Infatti, il ducking e nascondere sembrerebbero indicare che stavano prendendo fuoco in arrivo. mia teoria (sostenuta da molte dichiarazioni testimoniali e BBC notizia) era c'erano cecchini sui tetti e nella parte superiore di almeno un hotel (quinto piano), che ha fatto tutte le uccisioni. Hanno sparato contro la polizia (ricordate, almeno 10 poliziotti sono stati uccisi da spari, quel giorno, e molti altri feriti) per arrivare la polizia a rispondere al fuoco, e poi hanno sparato anche contro i manifestanti, dare la colpa alla polizia (che avevano manipolato al fuoco . davanti alle telecamere) E questo video non è un po 'in contrasto con questa teoria - ma è del tutto incompatibile con la tua teoria. Ed a proposito, anche se questi poliziotti erano gli assassini - non vi è alcuna prova che Yanukovich ha ordinato loro di sparare ai manifestanti innocenti.Rubare soldi e omicidi sono due delitti molto diversi.
Come molti di voi sanno io sono un giornalista militare professionista. Posso confermare di persone a terra che a) gli aeroporti hanno preso più e sembrano essere finalizzato a punti di sosta per le forze in arrivo. b) Il centro di controllo del traffico aereo primaria è ora nelle mani dei russi, che si ritiene essere in modo che possano ottenere una copertura radar completa e gestire le proprie risorse aeree e negare lo spazio aereo vectoring agli altri come essi desiderano. c) elicotteri russi hanno infatti sbarcati Non ho niente altro, ma seguo la parte aerea delle cose.