sabato 29 marzo 2014

IN DIRETTA DA LOSANGELES

http://www.earthcam.com/usa/california/losangeles/hollywoodblvd/

QUI TUTTI HANNO PAURA DELL'ARRIVO DEL BIG ONE

GUARDATE QUESTO LINKhttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.biblebelievers.org.au/joebrandt.htm&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.biblebelievers.org.au/joebrandt.htm%26newwindow%3D1

  1. Quotidiano.net ‎- 8 ore fa
    Los Angeles, 29 marzo 2014 - Non sarà stato il 'big one' che terrorizza molti californiani, ma la terra ha tremato parecchio quando un sisma di notevole intensità ...

solo un'ora per andare a 16:00 ora della California
fino a quando?


Continuano divagare su circa profezia ... distruzione diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto sulla costa occidentale. Molte morti, milioni di sfollati, e l'orrore di là della comprensione.

Chiunque abbia familiarità con la previsione di Nostradamus sui terremoti + grande teatro. Le sue previsioni sono stati cronometrati in base alla posizione del pianeta. Questo mirata 10 maggio. Quartina 83 del secolo 9 stati: Il sole in venti gradi del Toro ci sarà un grande terremoto. Il grande teatro al completo sarà rovinato, l'aria, il cielo e la terra buia e travagliata. Poi l'infedele si invocano Dio e dei santi. Nostradamus è, nella migliore delle ipotesi, ambiguo, esoterico ed enigmatica, nel peggiore dei casi, completamente insondabile.Ha, tuttavia, in molte occasioni, dimostrato di essere corretto, e alla luce di questo fatto quartina precedente vale un esame più attento. La prima riga fornisce una datazione precisa.Come i dodici segni sole corrispondenti all'anno forma un cerchio di 360 gradi, ogni segno rappresenta 30 gradi, con ogni grado, quindi, rappresenta un giorno. Nostradamus ci dice che il sole è in "venti gradi del Toro", cioè 20 giorni dopo che il sole entra in Toro il 21 aprile. La data sta dando è 10 maggio.
 

Qualcuno ha chiesto l'arco di tempo di cam in diretta, oltre ogni segmento è di 1 minuto. 
1 rotazione del tamburo è di 30 minuti, e il tamburo pieno è di 24 ore.

Lieve correzione -. Tamburo pieno sembra essere di 48 ore, non 24 Poiché hanno cambiato la carta, è stato di 14 ore. Quindi ... Ogni segmento è 1 minuto 1 rotazione del tamburo è di 30 minuti a tamburo completo assomiglia a 48 ore.

NEWS ZETATALK

Cambio di Jolt Aspetto: movimento Piastra in corso


Su 2014/03/25, un modello di aspetto scossa in una serie a sette ...
Continuare
Inviato da Kojima il 29 marzo 2014 16:39

Isole Sinking maree di battaglia


Paradiso perduto

Piccole isole nazioni di tutto ...
Continuare

L'ultimo Libro Di Nostradamus

https://www.youtube.com/watch?v=N6LGKA9bRIg

Il regno di Satana


INVENTORI DI MALATTIE

https://www.youtube.com/watch?v=n8cDac_LZvY

Verità sui Testimoni di Geova: Documentario Completo


Sai a cosa serve mangiare carne ?


LOS VOLADORES

CARLOS CASTANEDA
RIVELA LOS VOLADORES
LE OSCURE ENTITA' PARASSITE
                             

                                                              

Quelli che volano, oscure ombre di fango parassite, predatori alieni
Gli sciamani toltechi scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili. Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibavano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa. Le entità oscure sono particolari esseri inorganici, coscienti e molto evoluti e poiché si muovono saltellando o volando come spaventose ombre vampire furono chiamati los Voladores, ovvero quelli che volano.
Don Juan: «Sei arrivato, e con le tue sole forze, a ciò che per gli sciamani dell’antico Messico era la questione suprema. Per tutto questo tempo non ho fatto che menare il can per l’aia, insinuando in te l’idea di un qualcosa che ci tiene prigionieri. Ed è davvero così!» Carlos: «Perché questo predatore ci avrebbe sottomessi nel modo che stai descrivendo, don Juan? Dev’esserci una spiegazione logica.» Don Juan: «Una spiegazione c’è ed è la più semplice che si possa immaginare. I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie…» (1)

Rappresentazione di un Volador: los Voladores possono avere diverse forme, più o meno grandi e sono simili a ombre deformi fluttuanti per aria.

I Voladores si nutrono solo di un determinato tipo di energia e, come vedremo, noi produciamo molta di quella energia. Questo ci fa essere le prede ideali da mungere quotidianamente. Il danno energetico che questa azione predatrice ci arreca è immenso. Siamo esseri magici dotati di possibilità infinite condannati a brandelli di consapevolezza: i Voladores consumano regolarmente la patina luminosa – che torna a crescere per sua natura – e come impeccabili giardinieri tengono l’erba rasa sempre allo stesso (misero) livello. Gli sciamani vedono che la patina di luminosità rimastaci è una piccola pozzanghera di luce sotto i piedi, che non arriva nemmeno agli alluci. Questa consapevolezza rimastaci è davvero poca cosa e ci permette giusto di interagire nel mondo quotidiano fissato dalla socializzazione, ma certo non ci dà modo di comprendere la nostra reale situazione o di riconoscere che condividiamo lo stesso destino degli animali che alleviamo. Come inconsapevoli schiavi ci identifichiamo nei nostri predatori e riproponiamo i loro nefandi comportamenti con la natura in generale inquinando, disboscando, distruggendo e «sfruttiamo noi stessi senza ritegno i nostri animali: li mungiamo, li tosiamo, prendiamo loro le uova e poi li macelliamo o li rendiamo in diversi modi sottomessi e mansueti. Li leghiamo, li mettiamo in gabbia, tagliamo loro le ali, le corna, gli artigli ed i becchi, li ammaestriamo rendendoli dipendenti e gli togliamo poco a poco l’aggressività e l’istinto naturale per la libertà.» (2)
Ci manca l’energia, non possiamo fare altro che specchiarci, nella pozzanghera di consapevolezza, in un limitato e illusorio riflesso di sé, una falsa personalità. «La coscienza delle suole rispecchia la nostra immagine, la nostra superbia e il nostro ego, i quali alla fine non sono altro che la nostra vera gabbia.» (3)
L’esigua pozzanghera di consapevolezza è l’epicentro dell’egocentrismo in cui l’uomo è inconsapevolmente intrappolato. Ci hanno tolto tutta l’energia, ma ci hanno lasciato proprio quella che ruota intorno all’Ego! E proprio facendo leva sul nostro egocentrismo i Voladores creano fiammate di consapevolezza che poi voracemente consumano. I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, tutti gli eccessi, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità “disarmoniche” sono il loro cibo prediletto. I Voladores non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà… in una parola aborriscono la qualità energetica della crescita evolutiva, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza.
«La nostra mentalità da schiavi, che nella cultura giudeo-cristiana ci promette consolazione nell’aldilà, non porta alcun vantaggio a noi stessi, bensì ad una forza estranea, che in cambio della nostra energia ci fornisce credenze, fedi e modi di vedere che limitano le nostre possibilità e ci fanno cadere nella dipendenza.» (4)
Secondo don Juan sono stati proprio i Voladores a instillarci stupidi sistemi di credenza, le abitudini, le consuetudini sociali, e sono loro a definire le nostre paure, le nostre speranze, sono loro ad alimentare in continuazione e senza ritegno il nostro Ego.

http://www.menphis75.com/los_voladores.htm

RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI
(1) Carlos Castaneda, Il Lato Attivo dell'Infinito
(2) Carol Tiggs, Conferenza 22.07.1996, Tensegrity Workshop a Westwood, Los Angeles.
(3) Carlos Castaneda, Conferenza al workshop intensivo di Los Angeles, 13 agosto 1995.
(4) ibid.

Ci sarà un terremoto GIGANTE sulla costa occidentale entro 3 giorni!!!


Proprio voi aspettare e vedere. Devastazione Pure in CA meridionale. LEGGE MARZIALE sarà dichiarato
 
 Attività sismica ha raccolto drasticamente negli ultimi giorni in CA. Idioti vedrà abbastanza presto
 
http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/eventpage/ci15481673#summary 
 
Penso che la placca pacifica è sotto stress enorme in questo momento, con tutti questi terremoti di media spuntano fuori ogni giorno come un matto. Ma la maggior parte di questi terremoti di media sono per lo più verificando lungo il Nord e Sud America continenti lato del Pacifico. Sarà la pressione dal lato piattaforma continentale americana del Pacifico rimbalzare per la parte asiatica del Pacifico, provocando un grande terremoto vicino alla zona del Giappone?

 
Incredibile. Un giorno o due fa, avrei detto nulla. Ora, però, le onde sismiche sono convergenti. Si sono verificati Ultimi terremoti in Fiji, Hawaii, Alaska, Messico e Cile. Molto probabilmente, le onde saranno costruttivamente interferire reciprocamente in California. Direi che questo sta diventando sempre più probabile. Inoltre, non dimenticare i terremoti provenienti da Yellowstone. Io dissento sulla grandezza e la data. Se si verifica qualcosa, direi entro 24 ore con una magnitudo di 4 o 5. Effetti geomagnetiche sono stati molto favorevoli per i grandi terremoti, ma sembra che l'attività è in calo. Inoltre, direi più probabile vicino Baja piuttosto che zona di Greater Los Angeles.

venerdì 28 marzo 2014

KARAOKE

QUESTA SERA PAUSA:  BASTA POST  CHE PARLANO DI  TRAGEDIE E COMPLOTTI ,ME NE VADO A FARMI QUALCHE ORA DI KARAOKE,BUONA SERATA A TUTTI.Frank

                                                           

putin


Dopo la decisione di utilizzare la moneta cinese (lo yuan) quale riserva valutaria, il presidente russo Vladimir Putin assesta un altro durissimo...
tramite:Livio
www.signoraggio.it

video bufala

http://www.youtube.com/watch?v=vrDq1OM625A#t=91



Conferma interessante, come qualcuno mi ha scritto circa un Slender Man dalla Russia, e non avevo mai sentito parlare di lui in precedenza ...... Quindi vorrei dire che questo video non è falso, salvo prova contraria ...... Russia è al centro di figure scure, frasi oscure, e il lato oscuro che assumerà dal cosiddetto lato chiaro, che è anche molto molto molto scuro.

La Piramide più antica del mondo si trova in Crimea

Piramide più antica del mondo si trovano in Crimea

Scienza / Tecnologia - 31 agosto 2012 17:57
Piramide più antica del mondo si trovano in Crimea
SIMFEROPIL / AQMESCIT (QHA) - Uno scienziato ucraino ha scoperto la più antica piramide del mondo. Più interessante, è stato trovato in angolo più bello del paese, in Crimea. 
Come il canale ICTV ha riferito, il ritrovamento è stato rivelato per caso, quando, durante i suoi metodi di prova alternativi di trovare acqua scienziato ucraino Vitalii Goh scoprì oggetto sotterraneo sconosciuto, che dimostrato di essere una piramide gigante di 45 metri di altezza e una lunghezza di circa 72 metri. Goh ha detto che la piramide è stata costruita durante il tempo dei dinosauri. 
"piramide Crimea" ha un alto tronco, come una piramide Maya, ma il suo aspetto è più simile a un egiziano. Si è cavo all'interno, e una mummia di creatura sconosciuta è sepolto sotto le fondamenta. 
"Sotto la fondazione è un piccolo corpo sotto forma di una mummia lunghi 1,3-1,4 metri con una corona in testa." 
"C'è una cassa di risonanza della cosiddetta Sfinge. Le piramidi sono state costruite nell'era dei dinosauri ", dice lo scienziato in un'intervista con ICTV. 
Rimane sconosciuta che costruiscono la piramide. 
L'edificio unico nel suo genere è il più antico del pianeta, dice Vitalii Goh. Aliye Bekir QHA

 I ricercatori non hanno raggiunto la base della piramide. Non vi era una apparecchiatura appropriata ad esso. Ma dopo la prova e fare qualche analisi dei dati rilevati, si è scoperto, che l'oggetto ha la forma di piramide a forma regolare con i bordi raccolti. L'altezza della piramide è 45 metri, la lunghezza del lato inferiore è di 72 metri. Tra l'altro la relazione magnitudine è 1:1,6, che corrisponde "sezione aurea" della Grande Piramide di Gizaand a ed è uno standard per tutte le piramidi già scoperto per oggi. Dopo i primi geologi scoperta sono stati volutamente alla ricerca di altre piramidi in vicinage per la stessa via. Se ci fosse beed una radiazione potente hanno cominciato a scavare. E presto hanno trovato altri sei piramidi. Come si è scoperto, si trovano nelle certa sequenza. La prima piramide è sul fondo del vicino mare Foros, la seconda è nella zona di Balaklava, il terzo si trova nei pressi Fiolent promontorio, il quarto è vicino alla stazione della metropolitana Sebastopoli-Tovarniy, il quinto è proprio quello che sono stati trovati il primo vicino autostrada Kamishovoe. Altre due piramidi si trovano in diversi chilometri da questo luogo per motivi di rifiuti. Così, su un pezzo di Sud costa della Crimea da Sebastopoli a Foros sono stati trovati sette piramidi, che hanno la stessa età di piramidi Tibet. Si trovano direttamente su una linea retta da nord-ovest a sud-est sulla zona di Sebastopoli, da una parte nord-ovest della baia di Kamishova costa (il punto più meridionale della Crimea) lungo la costa. E 'stato anche scoperto che sulla stessa linea, in una direzione Stonehenge, e in direzione opposta Ci sono piramidi Tibet, e in seguito ci stiamo piramidi dell'isola di Pasqua affondate.

giovedì 27 marzo 2014

IL BAMBOLOTTO ...........................

Cosimo Urselli ha condiviso la foto di TzeTze.
2 h ·




CI PRENDONO PER IL CULO. CONDIVIDI la foto, tutti devono sapere! (Fonte: http://goo.gl/SqHGKr)

Papa Francesco Charged nel traffico di Orphans Trial

http://lex2014.blogspot.it/2014/02/esaminando-lesaminatore.html
Notizie , Recenti articoli


SHARE ON PRINTSTAMPASHARE ON EMAILE-MAIL

Cattolica Papa Francesco Bergoglio è stato nominato come il convenuto capo in un caso di traffico di bambini orfani che coinvolge cattolici. Papa Francesco sarà chiesto di difendere il suo ruolo nel traffico di bambini durante 1970 Giunta guerra sporca argentino. Questo caso di bambini orfani di prigionieri politici mancanti è stato fissato per la prova il 31 marzo 2014, una corte internazionale di Bruxelles.

Un testimone ha accettato di uscire dalla clandestinità in Spagna per testimoniare contro Papa Francis.The argentino funzionario ha ampi resoconti di riunioni tra i funzionari militari ormai Papa Francesco e Junta.

È Papa Francis solo un altro diavolo sotto mentite spoglie?


Ascensione veloce del Papa Francesco a capo della Chiesa Cattolica Argentina fu sospettato di essere il risultato di un accordo tra il Papa Francesco e la Giunta militare per i bambini del traffico degli orfanotrofi cattolici.



Il testimone non era solo nelle sue accuse contro Papa Francesco. Secondo un articolo del Los Angeles Times del 2005, l'ormai cattolica Papa Francesco è stato accusato da un gruppo per i diritti umani di traffico di bambini, oltre a contribuire a rapire gli oppositori giunta militare argentina durante la Guerra Sporca. Avvocati archiviazione della denuncia 2005 rappresentavano il gruppo per i diritti umani Plaza de Mayo. [1]

Un anno fa cattolica Papa Francesco è salito al potere sulla Chiesa cattolica mondiale dopo Papa Benedetto ha rassegnato le dimissioni dalla carica. Le dimissioni senza precedenti di un papa cattolico è accaduto pochi giorni di Papa Benedetto XVI di essere servito un mandato di cattura dallo stesso tribunale internazionale che avrebbe cercato Papa Francesco marzo.

Cattolica Papa Benedetto febbraio 2013 verdetto di colpevolezza è arrivata dopo mesi di deliberazione da 36 membri della giuria e sei giudici internazionali su 150 casi e dintorni più di 50.000 bambini scomparsi nativi canadesi.

Correlati: The Darkest Secrets Of The Vatican ;

La giuria internazionale ha trovato che i bambini indigeni venivano violentati, torturati e uccisi nelle scuole residenziali in tutto il Canada - la maggior parte delle quali erano istituzioni cattoliche-run. Le 80 scuole erano di proprietà congiuntamente dal governo canadese, la regina Elisabetta e la Chiesa cattolica, anglicana e la Chiesa Unita del Canada.

Il Papa cattolica, il governo canadese e la regina Elisabetta non erano soli nella loro crimini contro i bambini vulnerabili. I 50.000 bambini indigeni mancanti sono stati trovati anche ad essere soggetti di esperimenti di controllo mentale illegali della CIA, tra cui test anti-droga.

I test antidroga sono stati operati in collaborazione con le aziende farmaceutiche come la Eli Lilly, Upjohn e Bayer. Le aziende farmaceutiche finanziate le chiese Unite, anglicani e cattolici che correvano le 80 scuole residenziali indiane in relazione con il governo canadese, la Chiesa cattolica e inglese Corona.

Dal 2008, 32 tombe di massa figlio sono stati scoperti sulla istituzione canadese e cortili delle scuole residenziali nativi. Anche se i resti umani sono stati scoperti su almeno due siti, tutti i cimiteri di massa figlio è stato rifiutato ulteriori scavi. Prove sull'Olocausto bambino canadese è stata raccontata nel libro di Kevin Annett, che può essere letto gratuitamente "Hidden No Longer" qui . [2], [3]

Correlati: La Città del Vaticano e Roma: Esoteric Beyond Belief ;

Annett ha affermato che il maltrattamento e cover up era "un deliberato tentativo di eliminare le tribù native canadesi e prendere possesso delle loro terre, che in molti casi, è stato compiuto."

Il tribunale internazionale febbraio 2013 ha anche trovato la regina Elisabetta colpevole per il 10 ottobre 1964 la scomparsa di dieci figli da Kamloops Residential School in British Columbia. I genitori dei bambini scomparsi è stato impedito dal governo canadese di prendere il loro rinvio a giudizio - il motivo per il tribunale internazionale 2013.

Tre testimoni del rapimento sono morti per cause misteriose prima del processo. Uno era William Combes, dodici anni all'epoca. Egli ha affermato nella sua testimonianza video, "E 'stato strano perché abbiamo dovuto baciare gli stivali della Regina che erano bianchi con lacci. Sette ragazzi e tre ragazze di età sei a 14 lasciati con la regina Elisabetta e il principe Filippo. Non abbiamo mai sentito o visto loro, dopo che giorno, anche quando abbiamo ottenuto più vecchi. "

Correlati: La Chiesa cattolica è la più grande potenza finanziaria sulla Terra ;

L'annuncio di oggi di prendere Papa Francesco a giudizio è stata fatta da Kevin Annett del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato. E 'stato fatto nel primo anniversario del 25 febbraio, 2013 condanna dell'ex Papa Benedetto e altri 29 élite globali, tra cui la Regina Elisabetta, per i loro crimini contro l'umanità.

Con Judy Byington, Examiner ; | Riferimenti: [1] LA Times , [2] Recovery abusi sui minori ; [3] Hidden No Longer ;

Chi Autore: Judy Byington, RSU, LCSW, ret, Scrittore, " Twenty-Two Faces: All'interno della straordinaria vita di Jenny Hill e le sue Twenty-due personalità multiple "; CEO Trauma Research Center e Speakers Child Abuse recupero di presidenza; Supervisor su bambini Servizi, Alberta Salute mentale, Consigliere, Provo nello Utah Famiglia Counseling Center, State of Utah Child Welfare: www.22faces.com ewww.ChildAbuseRecovery.com ;

7 di 10

7 del 10 STATUS al 27 marzo 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 30 Marzo 2014. Newsletter solito può essere trovato negli archivi da Venerdì, anche ....
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 27 marzo 2014 alle 10:53

Alberto: 2014/03/08 * 2014/03/13 feroce e senza coda Brilliant * 2014/03/14 String of Pearls!


Continua

link

http://www.iconicon.it/blog/2014/03/free-energy-finalmente-realta/

tramite:Andrea


mercoledì 26 marzo 2014

link

Non basta tensione per situazione in Crimea. Ora nello stato settentrionale Usa è partita raccolta firme per diventare russi.
wallstreetitalia.com

SEI PROPRIO SICURO DI VOLER ACCETTARE ................


link

http://www.endoftheworldcounter.com/?p=2003qq47


link

http://www.controinformazione.info/clamoroso-i-ribelli-ucraini-di-kiev-reclamano-la-riscossione-del-denaro-promesso/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/03/25/Roma-blindata-per-larrivo-di-Obama_1c3bf7b6-fbcc-4ec7-bae5-84fbfb323f50.html

tramite andrea

Uiguri persone: Rise Up con la Russia! Fine genocidio della Cina nel Turkestan!

Uiguri persone: Rise Up con la Russia! Fine genocidio della Cina nel Turkestan!
Uiguri People! Per sei decenni, si hanno subito indicibili torture personale e culturale.I vostri bambini sono stati allontanati con la forza da casa per essere sollevata come "cinese", le vostre donne sono stati forzatamente sterilizzati, i vostri uomini e ragazzi sono stati rapiti nel cuore della notte e inviato nei campi di lavoro, si lavora fino alla morte così ricco cinese funzionari di Pechino possono guidare auto di lusso.Anche se combattuto e sono morti per difendere la Cina contro l'imperialismo giapponese, quando sei tornato a casa i cinesi si ringraziati da voi negando la propria religione, la lingua e la cultura, e poi rubare quel poco che era rimasto della vostra terra e proprietà. Russia sta scuotendo il mondo up. Ancora una volta, le frontiere vengono sempre ridisegnato. Cogliere l'opportunità di ripristinare una volta per tutte il confine Turkestan / Uyghurstan! Anche alleandosi con la Russia sarebbe meglio che rimanere sotto il dominio cinese, a 60 anni ha dimostrato chiaramente. Ricordare 1962! Uyghurstan appartiene a uiguri, ma per ora non può essere fatto da sola - essendo all'interno dei confini della Russia è preferibile essere entro i confini della Cina. Alla fine, l'indipendenza piena e totale deve essere raggiunto. Benedizioni a voi, uiguri - UYGURLU CANLARA SELAM olsun


video musicale

https://www.youtube.com/watch?v=teWFnLqjnuY&list=RDpVwAr24bNSI

RED ALERT! 11 marzo al 20 aprile = superonda Killshot EVENTO!

Fast forward a 28 minuti e 21 secondi sopra il video. "Cominciando fin da una settimana (5 marzo), ora alla terza settimana di aprile sarebbe stato il momento in cui questo sarebbe nel suo punto più vicino" ...
CODICE ROSSO. G2 NUBE DI IMPATTO SGR. A (OUR Galaxys CORE) NEL TEMPO FINESTRA DI 11 marzo al 20 aprile. ELECTRIC superonda TRIGGER EFFETTO A TERRA.
 

L'evento coincide con: PLEIADES TRANSITO SU Chichén Itzá a partire dal 20 marzo - 21 aprile Blood Moon a Pasqua BIBLICA 322 March 22nd Skull and Bones


Che questo sia SCIENZA BOGUS ottenere istruiti prima che sia troppo TARDI!


L'Infamous Centro Galattico Fonte G2: Gas Cloud o stella Consulti in cielo! È che una nube o una stella? Questo è esattamente ciò che uno dei nostri stessi astrobites autori, Kim Phifer, sta chiedendo per il G2 di origine centro galattico. Scoperto solo l'anno scorso e discusso in questo astrobite, G2 è stato originariamente pensato per essere una nube di gas con una massa di circa 3 masse di terra guidato direttamente verso centrale buco nero supermassiccio della nostra galassia, Sgr A *. Tuttavia, G2 potrebbe essere qualcosa di molto diverso come precedentemente suggerito da questo articolo in cui gli autori suggeriscono che G2 potrebbe essere una stella di piccola massa con un forte vento stellare che produce uno shock arco mentre orbita attorno al buco nero. Un'altra possibilità è che G2 può essere una stella circondata da un disco protoplanetario, come discusso in questo precedente astrobite.La domanda che questi autori mirano a rispondere è: È g2 una nube di gas o una stella? In questo articolo, gli autori guardano sia i dati spettrali e di imaging per determinare le proprietà orbitali e forma spaziale del G2 per determinare la risposta a questa domanda ...


Recenti osservazioni della nube G2 fatta nel vicino infrarosso presso l'Osservatorio Keck indicano che la nube G2 raggiungerà il suo massimo avvicinamento al centro galattico intorno a metà marzo del 2014 invece che a giugno di quest'anno. Nel loro preprint carta, gli astronomi Phifer, et al. inserire la data di incontro più vicino della nube G2 con il nucleo galattico in qualche luogo tra la fine di gennaio 2014 e l'inizio di maggio 2014, con una data mediana di metà marzo. Inoltre si stima che l'orbita di G2 avrà la nube due volte più vicino alla GC di quanto si pensasse. La distanza di massimo avvicinamento è ora previsto per essere di 130 unità astronomiche (UA) piuttosto che 266 UA, come si pensava.

TURCHI-BRAVA GENTE !

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.islamicinvitationturkey.com/2014/03/25/urgent-turkish-tanks-enter-the-syrians-territory-in-kasab-and-artillery-involved-in-the-war/%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.islamicinvitationturkey.com/2014/03/25/urgent-turkish-tanks-enter-the-syrians-territory-in-kasab-and-artillery-involved-in-the-war/&usg=ALkJrhiEZPsHWMCTnUHllDB6OzrY664Q0g
rottura

ottimo commento e osservazione

Anonimo:cari ragazzi(se così ci possiamo considerare) gli USA hanno necessità per la loro economia di una guerra vera e non delle scaramuccie tipo afganistan o siria. Non che non siano importanti, ma non giustificano il rinnovo continuo dell'arsenale. E' pur vero che lo stanno sempre a ficcare il naso nnelle cose dgli altri: cin e giappone litigano per due scogli e loro mandano la flotta nel mar della cina, la corea del nord fà la voce grossa per avere un pò di considerazione(pensiamo che i nord coreani sono alla fame e continuano a sostenere il loro leader), e lo inviano la flotta per esercitazioni con la corea del sud; la siria ha problemi con i ribelli e loro si posizionano davanti ai porti russi nella stessa siria; l'iran si inc..zza un pò con gli israeliani e loro vanno nel golfo persico........di questi esempi ne possiamo trovare a decine. E' chiaro non si fanno i fatti loro. L'ultima con la crimea, si mettono a fare un'esercitazione nel mar nero con i turchi. Poi ci sono antichi e su SENSAZIONI

martedì 25 marzo 2014

3 GUERRA MONDIALE -FORSE E' VICINA!

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.glennbeck.com/2014/03/25/glenns-bold-new-prediction-a-new-world-order-is-imminent/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.glennbeck.com/2014/03/25/glenns-bold-new-prediction-a-new-world-order-is-imminent/%26newwindow%3D1

Negli ultimi giorni



Bibbia- Profezia sulla moralità e rilevanza nel mondo di oggi.


Bibbia Profezia sulla moralità e rilevanza nel mondo di oggi.
Ho lavorato sulla creazione di questo thread per un po '. Ecco una buona lista di versi profetico della Bibbia e la rilevanza di loro nel mondo di oggi. Dopo ogni Scrittura, una spiegazione rilevante è data sul modo in cui si stanno svolgendo nel mondo moderno di oggi. Godetevi :)


2 ° Pietro 3:3-7

Sapendo questo prima di tutto, che beffardi arriverà negli ultimi giorni con scherno, seguendo i propri desideri peccaminosi. Diranno: «Dov'è la promessa della sua venuta? Per fin dai padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione. "Per deliberatamente si affacciano su questo fatto, che i cieli esistevano molto tempo fa, e la terra si è formata fuori dall'acqua e l'acqua con la parola di Dio, e che tramite essi il mondo di allora esisteva fu inondato dall'acqua e perirono. Ma la stessa parola i cieli e la terra che ora esistono sono conservati per il fuoco, essere tenuto fino al giorno del giudizio e della distruzione degli empi.

Guarda le schernitori e l'odio assoluto verso Dio in questi giorni. Viene predetto in questo scritture che vista alternativi diversi "Dio disse" verso la creazione esisterebbe. Guardate mondo di oggi questo non ha bisogno di spiegazione. E 'insegnato in tutto il mondo fin dalla giovane età. Questo versetto dice che questo accadrà.


2 Timoteo 3:1-5

Ma capire questo, che negli ultimi giorni ci sarà momenti di difficoltà. Per le persone saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, orgoglioso, arrogante, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, senza cuore, implacabile, diffamatori, senza padronanza di sé, brutale, non amare bene, traditori, sconsiderati, gonfio di presunzione, amanti dei piaceri anziché amanti di Dio, aventi l'apparenza della pietà, ma negando la sua potenza. Evitare queste persone.

Il versetto di cui sopra è estremamente rilevante nella società di oggi. Non ci vuole uno scienziato per capire che tutto quanto sopra sta accadendo oggi, come mai prima . 1. Gli amanti del Sé e amanti del denaro - Basta guardarsi intorno, mai prima d'ora c'è stata una spinta a livello mondiale per l'auto e denaro. Si vede tutto intorno a voi. Film, spettacoli televisivi, musica, scuole, e persino chiese. Hai celebrità e animatori che promuovono la loro ricchezza nella loro musica e la vita. L'invio del messaggio di "Se non si sta cercando di ottenere ricchezza, c'è qualcosa di sbagliato con te.". "Get Rich or Die Trying" mentalità. La promozione di "Sexiness" è dilagante. L '"Come farti sexy e più attraente" inizia in giovanissima età nel mondo di oggi. Tutto questo è stato predetto nella Bibbia che questo sarebbe dilagante negli ultimi giorni. 2.Orgoglioso, arrogante, abusivo - Guardati intorno, ancora una volta. L'atteggiamento di orgoglio è ovunque, l'arroganza della popolazione abusi nei confronti delle persone.Guardate l'aumento di abuso nei confronti di coniugi, figli e abusi mentali. La campagna "Anti-Bully" è un enorme tell coda segno di questa arroganza Orgoglio e abusi a partire da un'età molto giovane nel mondo di oggi. Tutto questo è stato predetto nella Scrittura. Si potrebbe pensare che i progressi della tecnologia che hanno prodotto una evoluzione della mente avrebbero cominciato a frenare alcune di queste cose, ancora non ha. 3. La disobbedienza verso i genitori - Questo ha aumentato di un centinaio di volte nell'arco di soli ultimi anni. Guardate i figli che uccidono i genitori, guardare la disobbedienza assoluta verso l'autorità. L'odio verso l'autorità parentale in esecuzione dilagante nella società di oggi. Tanti i video di questo è stato postato qui su GLP. E 'scioccante per molti, ma quando si prende la moralità fuori dalla società, questo diventa un evento naturale. 4. Ingrato e implacabile - Guarda la mentalità della società di oggi, che nulla è abbastanza buono. Tutti vogliono di più. Al punto che la società ha apertamente chiesto ai governi di prendersi cura dei loro problemi piuttosto che lavorare sodo e capire le cose per se stessi. 5 . Unholy, non amare bene, gonfio di presunzione - non ho neanche bisogno di spiegare la mentalità Godless della società di oggi. Il dormire intorno. L'omosessualità come mai prima. Eppure, dicendo che è è "tutto bene". Il beffardo delle cose di Dio. Il scherno. L'odio puro di Dio e le cose di Dio.. Tutto predetto nella Bibbia. "Come nella giornata di Noe". 6. Gli amanti del piacere - Il calcio e rilassarsi atteggiamento, il fatto che è molto più facile da servire da soli con piacere piuttosto che servire Dio, o almeno servire gli altri. 7. Avere l'aspetto della Divinità, ma negando il potere - Tanti cristiani si basano sul servizio piuttosto che il servizio al Signore. C'è una netta differenza. Talvolta servire Dio è mantenere la bocca chiusa, e lasciare che Dio lavorare su il cuore degli altri, piuttosto che cercare di cambiare il mondo con mezzi propri. Così Molti pastori, preti che hanno l'apparenza di pietà ma ci cuori sono più scuri rispetto al carbone. Tutto predetto nella Bibbia. "Allo stesso modo, proprio come fu ai giorni di Lot-mangiavano e bevevano, acquisto e vendita, semina e costruzione." Luca 17:28 Così deve essere la stessa come i giorni del ritorno del Signore. Ai tempi di Lot e dove si trovava, l'omosessualità era dilagante. Guardate oggi. Mai prima nella storia del mondo è l'omosessualità stato promosso in questo modo. Dalle principali imprese, per i governi, le celebrità. Il "E 'Ok" mentalità. E 'la mentalità naturale. Quando la natura si smentisce questa affermazione. Dio ha detto che questo sarebbe venuto a passare. E '. Anche se non credete alla Bibbia, questa roba è piuttosto difficile da confutare. Vivi destra, Ama gli altri, e provare il vostro meglio per fare le cose giuste. È tutto accadendo oggi. Ma non sgomento. Romani 13:11 Oltre a questo si conosce il tempo, che è giunta l'ora per voi di svegliarvi dal sonno. Per la salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. Tutto questo deve venire in passato, ma perseverare sino alla fine i miei amici. La nostra redenzione è vicina.

FONTE:User ID: 51944670 Stati Uniti 2014/03/25