sabato 19 aprile 2014

Riflessioni

Sono  aperto con questo blog da un anno e mezzo, era mia intenzione dedicarci articoli di spiritualità ,ma  sfortunatamente il pubblico di questo blog è allergico a certi argomenti spirituali.Così ho dovuto cambiare alimentazione letteraria per fare piacere a tutti voi.

Siete in tanti; e di tanti gusti,  perciò gli argomenti inseriti sono stati e sono di diversa natura,  questo:appunto per i vostri gusti.
Però si da il caso che diverse persone ci ritrovino da dire su tutto e di tutto, esempio:Rossella Valsecchi mi ha chiesto oppure l'ho chiesto io non ricordo bene  di inserire dei post,  poi che questo materiale sia vero o no! a me non me ne frega assolutamente niente,anche perchè siete voi che la acclamate,io sono solo uno scribacchino,perciò parole come cafone ecc.non servono a niente.Parlando di profezie: se non succedono ,o non si avverano non venite a prendervela con me! ,,io le riporto soltanto; poi qualche volte le commento ma niente di più.
Perciò dico a questi signori delusi ,,,,andate in un qualche altro blog,anche perchè mi sono stancato di andare a navigare ore sul web alla ricerca di notizie per il vostro ego mai sazio.

Ho avuto delle conferme dal mio spirito guida sul tempo  che perdo  in questo blog,dice che è un suicidio spirituale per me ,dice che :benché le notizie che inserisco siano utili a tante persone! la mia ricerca personale resta bloccata..perciò sto valutando se andare avanti con il blog .
Sono stanco di prendere offese di ogni genere.Karonte

news zetatalk

Nicaragua: Crack 20 km in Nicaragua

Inviato da Khan il 19 aprile 2014 alle 02:37

PIATTO INDO-AUSTRALIANO

Indo-Australiana rottura Piatto innescando reazione a catena globale riconfermato! Boe sono la chiave! Cosa NOAA non vuole che si sappia!
Video andare in tutto e più profondo:https://www.youtube.com/watch?v=73QR2EwW6oE
 
 



NOAA può cancellare una boa, ma non può nascondere la verità da svolgersi

Una sequenza di movimenti piatto è verificato più volte dall'inizio alla fine in pochi giorni per ogni evento.
Utilizzando i dati effettivi Terremoto / Buoy e ben documentate prove è stato dimostrato non vi è in corso targa destabilizzazione con la placca Indo-Australiana, che è poi a sua volta innescare una determinata transfert sismica globale più e più volte!
Fondamentalmente una sequenza di movimenti piatto domino ... ma su scala globale!


Quindi, consente di primo avvio con l'inizio che in realtà è stato scientificamente ammessa ad un grado.
Questo è il gemello 8 + terremoti che hanno colpito Sumatra, in Indonesia 11 aprile 2012 innescato una reazione a catena globale.

Ecco una citazione da Fred Pollitz presso la US Geological Survey di Menlo Park, California:

"Questo è stato l'evento più potente [mai registrata] in termini di mettere in crisi le altre zone di faglia in tutto il mondo,"

Nello stesso articolo, ecco una dichiarazione da Matthias Delescluse geofisico marino a Parigi, Ecole Normale Supérieure:

"Gli eventi suggeriscono che la placca Indo-Australiana è rottura lungo un nuovo margine di placca. Anche se entrambi sono attualmente sulla stessa piastra, l'Australia si sta muovendo più velocemente di quanto l'India. Ciò sta causando una vasta area nel centro della placca Indo-Australiana a fibbia. Come risultato, la piastra può essere splitting "

Fonti:

venerdì 18 aprile 2014

haarp

http://www.sos2012.it/informazione/58-5altre-varie/2525-haarp-puo-alterare-il-clima-provocare-terremoti-e-modificare-il-tempo-

L'UOMO :E I SUOI VIZZI NEGLI ULTIMI TEMPI

 

La bibbia descrive le persone in fine dei tempi perfettamente!
2 Timoteo 3 LND

3 Questo anche sapere, che negli ultimi giorni verranno dei tempi difficili.

2 perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, irreligiosi,

3 Senza affezione naturale, trucebreakers, calunniatori, incontinenti, spietati, senza amore per il bene,

4 traditori, temerari, gonfi, amanti dei piaceri più che amanti di Dio;

5 Avere una forma di pietà, ma avendone rinnegata la potenza: da tale turno di distanza.

6 Per di questo tipo sono quelli che entrano nelle case e piombo donnicciole cariche di peccati, ha portato via con varie passioni,

7 Sempre di apprendimento, e non possono mai pervenire alla conoscenza della verità.

8 Ora, come Ianne e Iambrè contrastarono Mosè, così fanno anche questi resistono alla verità: uomini corrotti di mente, riprovati quanto alla fede.

9 Ma essi procedono oltre: perché la loro stoltezza sarà manifesta a tutti gli uomini, come loro anche di stato.

10 Ma tu hai pienamente conosciuto la mia dottrina, modo di vita, lo scopo, la fede, pazienza, carità, pazienza,

11 persecuzioni, afflizioni, che è venuto a me ad Antiochia, a Iconio, a Listra; quali persecuzioni ho sofferto: ma per loro tutto il Signore mi ha liberato.

12 Sì, e tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati.

13 Ma uomini malvagi e seduttori sono in peggio, seducendo ed essendo sedotti.

14 Ma continuare tu nelle cose che hai imparate e sei stato accertato, sapendo da chi le hai imparate;

15 E che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre Scritture, che sono in grado di rendere savio a salvezza mediante la fede che è in Cristo Gesù.

16 Tutta la Scrittura è ispirata da Dio e utile per insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia:

17 affinché l'uomo di Dio sia perfetto, arredato completamente a tutte le opere buone.

7.2 terremoto di Guerrero, Messico

7.2 terremoto di Guerrero, Messico | Power è in molte parti del Messico.

ECCOVI ALCUNE IMMAGINI  .Frank


                                                              
                                                                                 
                                                                            


PARANOIE-DEL VENERDI' SANTO
Alaska, ricordi? Il Venerdì Santo terremoto del 1964.

Oggi è il Venerdì Santo ... questo in Messico, 7,2 di oggi Venerdì Santo era un monito per tutti noi

abbiamo bisogno di prendere un suggerimento che il Venerdì Santo è realmente nero VENERDI come è noto anche come ...

Satanismo: Il nero è bianco, la Verità è Bad, Bad è buona, Up è giù

Il Duomo di Città del Messico è un simbolo di Satana, il Dom, o il Dominus, il Dio di sesso, perversione e la torsione della verità, la distruzione, la morte, la miseria, Dominazione sessuale è ciò che è indicato nella DOME qui in piazza.

Perché ha ottenuto i nostri primi genitori attraverso il sesso e, di conseguenza, l'intera razza umana è sotto il pollice per così dire .. ma abbiamo chiesto per questo.

Tuttavia, i nostri Creatori rivelati nelle Scritture non piace questa situazione, e sono sempre stanchi del nostro orgoglio testardo e ignoranza volontaria.

vedi Ezechiele capitoli 2-8

è molto chiaro cosa faranno, hanno fatto prima e dovranno farlo di nuovo, come profetizzato, a causa della nostra intransigenza, insistendo sulla adorare l'Avversario.

ANTIGRAVITY, E' REALTA'


tra poco e a breve l'antigravità sarà la normalità... (voglio questa tavola)









il tempo è poco

Agrifoglio Deyo ferma la pubblicazione di notizie regolarmente e dice che "il tempo è poco ......." (Lettera)
Da Stan e il sito di Holly Deyo, www.standeyo.com - la sua lettera.

Cari amici,

Ieri, è stata la mia notizie distacco finale su base giornaliera, ma può pubblicare cose di particolare interesse un paio di volte a settimana. Per alcuni di voi, questo sarà una sorpresa. Per gli amici, si sapeva che sarebbe successo. Burnout. Francamente, è possibile leggere ogni singolo pezzo di notizie che pubblichiamo da varie nuove agenzie. Ci vuole solo circa 6 ore al giorno per correre velocemente intorno, vedere che cosa è importante e stanare se è spazzatura o no. Questo è il vero lavoro.

Ogni giorno è semplicissimo per trovare articoli di notizie che riempiono Hall of Shame e Crazyville - spesso più di quello che si adatta categorie di notizie regolari. Che cosa vuol dire? Diventa sempre più chiaro l'umanità è in guai seri. Abbiamo abdicato Cristo e della decenza, e ha optato per il lato in ombra della vita. Nelle notizie di ricerca, questo è stato un enorme personale wake-up e mostra esattamente dove siamo in profezia. Avvicinandosi alla fine dei giorni.

Il tempo è breve. La guerra sta arrivando nel nostro mondo apparentemente pacifico. Il Nuovo Ordine Mondiale imporrà la sua regola. Un mercato e USD crollo è imminente. Le cose si può immaginare solo nei tuoi peggiori incubi stanno aspettando se avete letto le nostre news. Discordia è qui. La guerra tra il popolo e il governo si scontra. Qualora questo va, anarchia segue. Non c'è mai stato un momento simile, non dal 1774 quando il governo ha generato tale disgusto e talvolta - addirittura odio.

La debacle Bundy incantesimi chiaramente. È necessario preparare la vostra famiglia e gli amici, e svegliare i vicini in quanto sarà di coloro che BAND insieme come una sola con uno scopo. Siamo arrivati ​​a 2 Timoteo 3:1-4 che dice:. "Ci saranno momenti terribili negli ultimi giorni gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, millantatori, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi , senza amore, sleali, calunniose, senza autocontrollo, brutali, non amanti del bene, traditori, temerari, gonfi, amanti dei piaceri anziché amanti di Dio ".

Il mondo è arrivato in generale e in America in particolare.

Abbiamo famiglia e gli amici che abbiamo bisogno di preparare. Le persone sono volontariamente sonnecchiando. Ho scritto su questi tempi per 2 decenni, in una newsletter quotidiana per 5 anni, in libri e commenti e articoli sui nostri siti web. Nessuno che è un visitatore regolare può dire che non sono stati incoraggiati a preparare sia a livello spirituale e fisico. Stan è molto meglio a preparare la gente a livello spirituale. I due ci ricerca e scrivere in diversi settori; facciamo una buona squadra. Riempiamo nelle reciproche lacune. Eppure, non si può avere l'uno senza l'altro.

Sono esausto - a un fiasco petardo - e hanno bisogno di tempo e spazio oltre 5 settimane di riposo. Io non riconosco questo completo esaurimento fino la scorsa notte in cucina. Sì, che suona stupido, ma in termini di Oprah era un 'aha' momento. Io non sto per aspirare le droghe o alcol per la fuga, così il tempo fuori è così.

Ci auguriamo e preghiamo per voi la migliore e la vita più completa in Cristo. Il tempo è molto breve, quindi non c'è un sacco di punti sprecarla sul distacco notizia. Godetevi la vostra famiglia. Apprezzare amore, il vostro coniuge. Non raccogliere a parte minuzie che i bug voi. Non importa. Invece, grazie a Dio si ha la più meravigliosa partner nel mondo. Perdonare le persone e lasciare che cose stupide si perdono per strada. Nel grande schema delle cose, non è importante.

Nel tempo rimanente, Stan ha appena settimane per preparare la sua conferenza per la conferenza profezia in Colorado Springs questo mese di luglio e mi metterò a respirare nella 'vita reale', come non l'ho fatto per molti anni. Stan continuerà a rilasciare interviste e conferenze, che saranno annunciati nella parte superiore di questa colonna, come sempre. Io continuerò a ricercare e scrivere - e magari pubblicare le notizie di importazione di tanto in tanto.

C'è un ultimo articolo della serie di giardinaggio per finire e sarà pubblicato qui.

Sia o non riprendere a tempo pieno di notizie distacco sarà riesaminata alla fine dell'estate. Forse per allora, il quadro sarà più chiaro.

In questi ultimi giorni, ho due libri in attesa di essere scritti, ma è impossibile scrivere con poche ore al giorno da dedicare e con un cuore appesantito da 'notizia'. Questi sono libri importanti, che saranno incoraggianti, una maggiorazione, qualcosa di molto più prezioso che postano angoscianti, eventi deprimenti. Chiunque può farlo. C'è un tempo per avvertimento, che abbiamo fatto per 20 anni, e poi un tempo per incoraggiare le persone nelle battaglie che dobbiamo incontrare. Quel momento è arrivato.

Non esitate a scrivere, fare domande, quello che vi serve. Noi siamo qui. La nostra porta è aperta. Non abbiamo deserta, ma stiamo percorrendo l'ultimo percorso. Che Dio sia con voi e vi protegga. Maranatha!

Siate benedetti nel nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Egli è in arrivo! Credere! Feel It! KNOW IT! Cristo viene presto. -Agrifoglio

giovedì 17 aprile 2014

Notizie Radio Vaticana - Il Papa di fare grandi annuncio per quanto riguarda ET Vita il giorno di Pasqua

 Notizie Radio Vaticana - Il Papa di fare grandi annuncio per quanto riguarda ET Vita il giorno di Pasqua
Strano come hanno appena fatto irruzione nella programmazione regolare per segnalare questa. Hanno detto qualcosa lungo le linee che il Vaticano è stato in contatto con il 7, e hanno accordi con tre civiltà aliene umanoidi che sono state visitando la Terra. Alcuni per migliaia di anni.

Il Vaticano ha già rapporti diplomatici stabiliti con queste gare così è stato concordato per consentire al Vaticano di continuare in questo ruolo, ma ora in modo pubblico. Verrà creato un nuovo ramo delle Nazioni Unite per il commercio interstellare, che verrà eseguito fuori dal Vaticano.

Che questi alieni hanno lo stesso Dio che facciamo. Dicono questi sono i principali punti di discussione, ma il Papa darà maggiori dettagli in un discorso storico di Pasqua.
 
 
https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://exopolitics.org/pope-francis-to-announce-extraterrestrial-savior-according-to-new-book/&usg=ALkJrhgCOOchN5V5ligJ_rNt-15yeitMeg


Questo deve spiegare rete di osservatori del Vaticano.

Questo è stato in tutto le notizie Radio Vaticana. Mi aspetto di svegliarmi domani e trovare questo in prima pagina, se non il titolo principale a meno che qualcosa si riscalda davvero fino in Ucraina.
 
 Oh yeah. Ho dimenticato uno dei punti più interessanti. Hanno detto che il Vaticano ha documenti che sono appena stati recentemente tradotti che hanno ottenuto dalla Grande Biblioteca di Alessandria prima fu distrutto in grado di far luce su alcuni dei primi storia di straniero interazione / umana.
 
 Ho letto da diverse fonti online che gli ET potrebbero condurre sbarchi in tutto l'arco di tempo del 24-26 aprile 2014. Speriamo che accade
 

ALERT: Per gli ebrei in Ucraina

ALERT: gli ebrei in Ucraina orientale viene detto che devono "registrare" e fornire un elenco di tutte le loro proprietà
Gli ebrei nella città ucraina orientale di Donetsk dove i militanti filo-russi hanno preso il sopravvento gli edifici governativi hanno detto che devono "registrare" con gli ucraini che stanno cercando di rendere la città diventa parte della Russia, secondo i media israeliani.

Gli ebrei che emergono da una sinagoga dicono che erano volantini mani che ordinò agli ebrei della città di fornire un elenco dei beni di loro proprietà e pagare una tassa di registrazione ", oppure hanno la loro cittadinanza revocata, faccia deportazione e vedere i loro beni confiscati," ha riferito Ynet News, Israele il più grande sito web di notizie.



Un argomento tabù
Anche se ufficialmente gli ebrei hanno mai fatto più del cinque per cento della popolazione totale del paese, 5 hanno giocato un ruolo altamente sproporzionato e probabilmente decisivo nel regime bolscevico infantile, efficacemente dominando il governo sovietico durante i suoi primi anni. Storici sovietici, insieme con la maggior parte dei loro colleghi in Occidente, per decenni preferito ignorare questo argomento. I fatti, però, non possono essere negati.

Con la notevole eccezione di Lenin (Vladimir Ulyanov), la maggior parte dei leader comunisti che hanno preso il controllo della Russia nel 1917-1920 erano ebrei. Leon Trotsky (Lev Bronstein) diresse l'Armata Rossa e, per un certo tempo, era il capo della politica estera sovietica. Yakov Sverdlov (Solomon) era sia il segretario del partito bolscevico esecutivo e - in qualità di presidente del Comitato esecutivo centrale - capo del governo sovietico. Grigori Zinoviev (Radomyslsky) guidato l'Internazionale Comunista (Comintern), l'agenzia centrale per diffondere la rivoluzione in paesi stranieri. Altri ebrei prominenti incluso premere commissario Karl Radek (Sobelsohn), affari esteri commissario Maxim Litvinov (Wallach), Lev Kamenev (Rosenfeld) e Moisei Uritsky.6

Lo stesso Lenin era di gran parte russa e Kalmuck antenati, ma era anche un quartiere ebraico. Suo nonno materno, Israel (Alexander) Blank, era un Ebreo ucraino che fu poi battezzato nella ortodossa russa Church.7

A internazionalista approfondito in corso, Lenin visti lealtà etniche o culturali con disprezzo. Ha avuto poco riguardo per i suoi connazionali. «Un intelligente russo", ha osservato una volta, "è quasi sempre un Ebreo o qualcuno con sangue ebreo nelle vene." 8

7 del 10 STATUS partire 17 aprile 2014

7 del 10 STATUS partire 17 aprile 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 20 aprile 2014. Newsletter solito può essere trovato negli archivi da Venerdì, anche ....
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 17 Aprile 2014 alle 01:30

IL GIORNO DEL GIUDIZIO SARA' IL 24 MAGGIO?

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://zanbaq1.livejournal.com/&usg=ALkJrhglrm0nHq7hSEBQ3b0I_f7btFM28w

20-21 aprile, la Gran Croce Cardinale si sta avvicinando.

Vertigini, sonnolenza, disturbi acustici, le orecchie di chiamata, corpo vivo di energia, ecc ..?
La domanda mi sono chiesto ... Qual è l'Ascensione?

Note sotto su Ascension Sintomi e segni di risveglio spirituale.

Beh per me è quello che i cristiani chiamano la 'Rapture'. Mi basta guardare in modo diverso.

20-21 aprile, la Gran Croce Cardinale si sta avvicinando. Alcuni di voi si sente!


Che cosa è Ascension?

Il processo di Ascensione e i segni e sintomi ad essa associati si stanno verificando a livello personale e planetario. Ascensione comporta l'accelerazione di energia vibrazionale e l'espansione della consapevolezza che crea un cambiamento nella coscienza. Quando un particolare sistema di vita solleva il suo stato vibrationary da uno stato energetico dell'essere / regno di esistenza, ad un altro più alto, che è crescente. In parole povere, è come messa a punto in una particolare frequenza della stazione radio - non si sente una particolare stazione radio meno che non siate sintonizzati alla sua particolare frequenza.

Modifiche Ascension si stanno verificando a tutti i livelli del vostro essere.

Durante i cambiamenti di processo di ascensione si stanno verificando a tutti i livelli del vostro essere. L'ascensione è un processo evolutivo universale completamente naturale. Come si sposta in frequenza vibrazionale e come la loro consapevolezza si espande, i sintomi sono esperti a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. Il sistema viene riavviato, essere 'sintonizzato' o aggiornato. Vecchi modelli cominciano a cadere via come si comincia a incarnare molta più luce.

Ci sono un sacco di cose dentro di te.

Come ci si muove attraverso il processo di ascensione ci possono essere periodi in cui l'energia e sintomi diventano molto più intenso per diversi giorni o settimane alla volta; poi improvvisamente questi sintomi possono bruscamente cessare del tutto per un po ', o sintomi possono improvvisamente cambiare o spostare in intensità o frequenza. L'esperienza dell'ascensione è diverso per tutti e sintomi possono variare in base al proprio grado di consapevolezza individuale, vibrazione personale, pratica spirituale e persino scopo individuale sul pianeta.

FONTE:http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.ascensionsymptoms.com/&usg=ALkJrhiQVRNWAdZ31Ajpbn_Zwcmf6OmtRw

E' LA TERZA VOLTA.............

 QUESTA E' LA FOTO CHE SPARISCE SEMPRE


 ********************************************************************************

E' LA TERZA VOLTA CHE RIMETTO LA FOTO DI SEMJASE  SU QUESTO ARTICOLO ,E   E' ANCHE LA TERZA VOLTA CHE SVANISCE NEL NULLA! COME MAI?  ...MISTERO DELLA FEDE.Karonte

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2014/04/messaggio-urgente-da-semjase.html

ELICOTTERI APACHE ALL' attacco da governatori di tutti i 50 stati


 
LEGGE MARZIALE ALERT: Obama confisca ELICOTTERI APACHE ALL attacco da governatori di tutti i 50 stati
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.thedailysheeple.com/martial-law-alert-obama-confiscates-all-apache-attack-helicopters-from-the-governors-of-all-50-states_042014&usg=ALkJrhgDkqOK6X8kd211hjHpDBej31ll7w
Come se l'acquisto da parte dell'amministrazione Obama di oltre 2 miliardi di munizioni, e quasi 3.000 tanks urbani, insieme ai loro precedenti (e altamente illegale) spyingprogram interna non è stata sufficiente a convincervi che il governo federale è in procinto di suspend volta che la Costituzione e per tutti, l'uomo che una volta ha promesso di eseguire "l'amministrazione più trasparente della storia" ha appena piuttosto inspiegabilmente, ordinò l'esercito americano a cogliere ogni elicottero d'attacco Apache attualmente in uso dalla Guardia Nazionale.

In tutto, il Dipartimento della Difesa confiscare 192 Apaches da unità della Guardia Nazionale in tutto il paese e dare al servizio attivo dell'esercito.

In cambio gli elicotteri pesantemente armati e altamente manovrabili, unità della Guardia riceveranno 111 UH-60 Blackhawk elicotteri da trasporto dall'esercito, Difesa One relazioni.

La scorsa settimana, gli Stati Uniti Capo di Stato Maggiore Gen. Ray Odierno ha testimoniato davanti alla Commissione Forze Armate del Senato, sostenendo che la misura farà risparmiare ai contribuenti 12 miliardi dollari, nei prossimi tre anni.

mercoledì 16 aprile 2014

Yellowstone

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.isthisthingon.org/Yellowstone/wrapper.php%3Ffile%3DB944_EHZ_PB_01.2014020100.gif&usg=ALkJrhghZK5FoHtskx-aUqCBk74uFhsFlA

Red Alert"

Insolito evento geologico in USA il Mercoledì, 16 aprile 2014 alle 10:53 (10:53) UTC.
Descrizione
Un avviso pubblicato oggi dal ministero del federale russa per la Protezione Civile, Emergenze ed eliminazione di conseguenze delle catastrofi naturali (EMERCOM) ha comunicato l'Organizzazione Mondiale della Osservatori Volcano (WOVO) che un "Red Alert" livello dello stato per il Borah Peak Mountain in Idaho (America del Nord / Stati Uniti) può essere giustificato nelle prossime settimane a causa di un aumento dell'attività vulcanica, sismica rilevata sia da terra e le osservazioni satellitari. Questo è il secondo avvertimento del genere rilasciato da EMERCOM quest'anno e segue il loro 24 gen pronostico che un terremoto e conseguente tsunami sono tenuti a colpire al largo della costa sud-occidentale di Sakhalin, a nord dell'epicentro del 2 agosto 2007 terremoto di magnitudo 6,2 in la città di Nevelsk che aveva, altresì, stato predetto con successo dagli scienziati russi. Importante notare su previsioni EMERCOM è che a differenza dei loro omologhi occidentali, gli scienziati russi suggeriscono quattro nuove tecniche di lungo raggio previsione dei terremoti ed eruzioni vulcaniche, che sono universali e possono essere applicate a tutte le regioni della terra. Questo tipo di previsione non ha aspetti psichici ad esso a tutti, e si chiama "tecnica traiettoria di fase". Si tratta di una analisi simultanea di ritmi spaziali periodiche e quasi-periodiche, che coinvolgono molti fattori che hanno un grande effetto su queste formazioni terribili, incluso ma non limitato alle maree lunari e cicli solari. Lo stato di "Red Alert" per Borah Peak Mountain (il più grande in Idaho), questa relazione afferma, significa che una eruzione si prevede un imminente con una significativa emissione di cenere nell'atmosfera probabile.

Prima che suscitano EMERCOM preoccupazioni circa Borah Peak Mountain, questo rapporto continua, è stato il terremoto di magnitudo 4.8 che ha colpito la Yellowstone Caldera (Supervolcano) il 30 marzo, che era il più grande trembler per colpire questa regione in quasi 30 anni ed è stato preceduto da una serie di piccoli terremoti in Idaho centrale e accompagnato da un simultaneo terremoto di magnitudo 3,1 vicino che si verificano nei pressi Borah Peak Mountain alla stessa data. Spingendo l'avviso EMERCOM su Borah Peak Mountain a WOVO questo rapporto, è stato ieri (12 aprile) 4.9 di magnitudo terremoto in Idaho centrale vicino alla città di Challis, che il 28 ottobre 1983 ha subito un terremoto di magnitudo 6,9 che ha ucciso due bambini. Fondamentale per notare su Borah Peak Mountain e centrale Idaho, la relazione afferma, è che è una parte di quello che viene chiamato il Internmountain Seismic Belt (ISB) [foto Mappa 1 ° a destra] che si estende dal sud della California e collega molti Stati occidentali afferma regioni, più in particolare la caldera di Yellowstone, ed è in ritardo per un evento eruzione vulcanica catastrofica. Quanto a come sismicamente violenta questa regione è, EMERCOM nella loro relazione rileva inoltre, del 1983 Borah Peak Mountain terremoto classifica come uno dei più potenti terremoti nel 20 ° secolo in basso a 48 Stati degli USA e ha prodotto una lunga scarpata 21 miglia che è stata sollevata nei punti fino a 14 piedi ed è ancora oggi visibile. Di grande interesse per gli scienziati EMERCOM per quanto riguarda l'attività vulcanica Borah Peak Mountain, questo rapporto, sono il crescente numero di operazioni di fracking attualmente consentita nelle regioni ISB che ora sono al limite della caldera di Yellowstone, tra cui i suoi due sismiche più attive Uniti , Nevada e Idaho. Più sconcertante, questo rapporto, sono che queste operazioni fracking nella zona vulcanica ISB sono stati autorizzati a continuare il regime di Obama a dispetto dei propri esperti conclusioni e raccomandazioni, in particolare di questa relazione scorse settimane dalla loro regione del Midwest che, in parte , afferma: ". geologi dell'Ohio hanno trovato un probabile collegamento tra fracking e un improvviso scoppio di terremoti lievi mese scorso in una regione che non aveva mai sperimentato un temblor fino a poco tempo, secondo un rapporto sullo stato La relazione sisma, che ha coinciso con l'annuncio dello stato di alcuni dei limiti più severi della nazione sul fracking vicino a faglie, ha segnato il legame più forte fino ad oggi tra le scosse nervose crepitio e la fratturazione idraulica - il processo di cottura acqua, sabbia e sostanze chimiche nelle profondità della terra per estrarre petrolio e gas naturale di roccia antica . mese scorso, Ohio a tempo indeterminato arrestare il funzionamento del fracking Hilcorp Energy, vicino al confine con la Pennsylvania dopo cinque terremoti, tra cui una di magnitudo 3 temblor che destò molte Ohioans dal loro sonno. " Per quanto riguarda i ritmi spaziali, le maree lunari e l'analisi del ciclo solare richiede questo "Red Alert" warning vulcanico per Borah Peak Mountain, questo rapporto EMERCOM conclude, che si basano in parte sul prossimo ciclo di Blood Moon Tetrad dovuto iniziare questa settimana, il 15 aprile e concluderà il 28 settembre 2015.

Siti correlati:


  • http://en.ria.ru/russia/20140124/186884391/Russia-Predicts-Far-East-Tsunami-in-2014.html

  • http://www.eutimes.net/2014/04/volcanic-red-alert-issued-for-idaho-by-emercom-scientists/

Le Pen

Le Pen a Ottoemezzo. Affonda Grillo e Renzi e invita gli italiani a uscire dall’euro

Marine-Le-PenSecondo la leader del Front National, Marine Le Pen, intervistata a Ottoemezzo 1, Grillo non ha un programma coerente, ben concepito e approfondito da offrire agli italiani. In altre parole, la sua è solo provocazione, usata spesso, e spesso di cattivo gusto (nel video allegato).
Beppe Grillo colpito e affondato. La leader della destra francese ha preso le misure del comico genovese e non gliele ha mandate a dire. Ha centrato il cuore dell’inconsistenza del movimento grillino: poche idee e molto confuse. Niente a che vedere con il programma del Front National, che dietro di sé ha una storia e un retroterra culturale e sociale.
Del resto, Marine Le Pen è stata chiara, quando le si fa notare che c’erano stati contatti tra il FN e il movimento di Grillo: “Le mie nei confronti del M5S non erano advances, bensì un invito a tutti coloro che vogliono che il popolo sovrano preservi i costumi e gli usi del proprio paese, il futuro è dei patrioti, della nazione e del popolo“.
Parole capaci di infiammare i cuori, ma è davvero difficile trovare in Italia partiti che condividano anche solo per sbaglio queste idee. Ancor meno poi il Movimento 5 Stelle. E quelli che per caso propongono certe idee, vengono bollati come fascisti e reazionari; peggio razzisti e xenofobi.
Ma Le Pen non ce l’ha solo con Grillo. Renzi gli ricorda Sarkozy: un bravo comunicatore che però non combinerà nulla. Mentre su Berlusconi, la leader del Front National ritiene che il Cavaliere non sia finito, considerandolo un osso duro che tornerà presto nell’agone politico. Infine, invita gli italiani a “terminare” l’euro. Una parola!

Come Sai che Esisti ?

Testo  valido per una bella svegliata.Karonte

di Isabella di Soragna

Chi ti dice che sei il corpo? Se senti di “essere” lo attribuisci al fatto di percepire un corpo.
È dunque una percezione legata ai sensi, una supposizione, una credenza, un concetto. Tutto quello che puoi “capire” è solo attraverso i concetti. Ma prima dell’ ”io sono” chi sei? Non puoi saperlo, ma è quello che sei da sempre.
È l’io che mantiene i pensieri, le memorie, le congetture, l’io è la colla che lega dei concetti tra di loro, creando l’illusione di un’unità concreta.

La nostra vita è sempre stata soffusa da una certa scontentezza, allora cerchiamo un traguardo, la sorgente da cui tutto emana ed in cui rifugiarci e trovare pace, ma questo non esiste tranne come congettura. Il testimone, che osserva tutto questo, si rivela un aggregato chimico o sostanza nervosa che alla fine si rivela anch’essa un’astrazione ed un’esperienza altrettanto illusoria. Questo già lascia una sensazione di essere come sospesi nel vuoto.
La vera Realizzazione è senza esperienza di nessun genere: ciò che “sai”, per quanto indicibile o beatifico anche senza traccia di un’entità che lo provi, è pur sempre un’esperienza, ed anche il vuoto lo è, poiché è necessario “esserci” prima, per sperimentarlo o rappresentarlo. Anche le cosiddette esperienze spirituali richiedono un cervello per crearle, basta un elettrodo applicato alla testa ed ecco luci blu, il senso di amore infinito, ma sono sempre esperienze definibili e passeggere.
Qualunque cosa tu “sappia” o conosca è una separazione, quindi non è la realtà, che è in conoscibile e inscindibile.
Anche coloro che affermano:-Ho realizzato che non vi è alcun centro di riferimento, che non sono mai nato, che vi è solo Consapevolezza - in definitiva, anche se hanno avuto l’appercezione della non-esistenza, credono poi di avere raggiunto un traguardo e rimangono invischiati in una falsa realizzazione. Se questa appercezione non diventa un sentimento vissuto nel quotidiano e non viene assimilata fino a diventare come il proprio sangue e la propria pelle - come alcuni saggi hanno dimostrato, non a parole - rimane solo una bella edizione da far ammirare in biblioteca.
Prima dell’io sono non c’è esperienza alcuna. Se ne sei convinto, la stai vivendo veramente nell’umile quotidiano o ti immergi in sogni incantati di vastità senza confini?
Nisargadatta Maharaj diceva: - Cos’eri otto giorni prima del concepimento? O mille anni prima? È quello che sei ora e sempre. -
La certezza che “io non sono nulla e sono ogni cosa”, la coscienza o la compassione universale sono ancora uno stato, è conoscenza, è “sapere” e quindi ancora una prigione, non è la Realizzazione: richiede ancora un osservatore ed un oggetto. La Realizzazione ultima non è sperimentabile. Se ne sei cosciente, non è Quello. ‘Quello’ è il tuo fondamento ultimo ed è inconoscibile. La sorgente che cerchi non la troverai mai, perché lo sei, come l’occhio non può vedere se stesso…tranne che specchiandosi, cioè come riflesso. Ma si sa, il riflesso nello specchio è un’immagine perfetta, ma non è realmente ciò che vi si riflette - anche se poi si realizza che sono una e non due entità in questione. Non puoi guardare il sole ad occhio nudo, mentre il suo riflesso sulla luna puoi contemplarlo tranquillamente. La manifestazione, dato che parte dalle tue percezioni, è sempre il tuo riflesso e si estingue al momento del sonno profondo e definitivamente quando il tuo respiro si mescolerà all’aria comune a tutti.
Quando si parla di unità estatica, di coscienza infinita e impersonale, come traguardo finale della tua ricerca, ciò può farti sentire bene, sembra vero, ma è un cartello pubblicitario, non è la verità, che non ha niente a che fare con l’Assoluto incomprensibile che siamo.
Inoltre si parla tanto dello “sviluppo personale” che ti crea l’illusione di poter migliorare un “Io” quando è proprio l’ “Io” che è la radice della sofferenza, in quanto inesistente e creatore di separazione. Si creano rituali, terapie, pratiche spirituali che sono solo strategie per controllare il caos, da cui crediamo di liberarci ed arrivare al nostro fondamento vero, mentre è proprio quello che chiamiamo caos il nostro vero sostegno, privo di ogni concetto e quindi indefinibile, ignoto e pauroso. In questo modo si genera solo un magnifico super ego che si crede illuminato, pur parlando di coscienza impersonale.
-L’ignoto diceva U.G. è ciò che siamo.- Questa frase, se vi rifletti su un momento, fa crollare la costruzione del muro di concetti che ti definiscono.
Un’altra cosa che “suona bene” e alla moda è:- Vivi il momento presente!- Osserva solo se è vero o è una bella frase. In realtà non sei mai nel momento presente, puoi solo vivere il passato, poiché al momento che dici “adesso” è già passato, in quanto il pensiero è solo riferibile al passato in contrapposizione al futuro. La mente crea il tempo che non esiste realmente. Vivi sempre in un presente inafferrabile. Quando decidi di fare qualcosa, è già stato programmato dalla corteccia cerebrale che funziona come un biocomputer e controlla il sistema nervoso, costruttore di realtà - prima che ti accorga della tua decisione: questo è stato scientificamente provato dalla neuroscienza. Il senso di essere presenti, l’essere qui ora è ancora un concetto, solo il non-essere può incontrare il Reale…che già ci sorregge! Prima dell’ ‘io sono’ non c’è né consapevolezza, né presenza e non esiste l’adesso: c’è solo il senza tempo.
Anche il ‘samadhi ‘ o l’estasi è sempre uno stato in cui si entra e da cui si esce e dipende dalla mente.
Tutto questo indica che è importante smantellare le tue rappresentazioni e conoscenze, fino ad arrivare a vedere che sia il sistema nervoso che le percezioni che creano un mondo sono effimeri come un ologramma creato da un laser. Se il laser si spegne dove sarà finito l’ologramma?
L’ologramma si sa, per dirla in breve, è il riflesso di una luce emessa da un laser su un film di speciale trasparenza olografica. È un’apparenza trasparente.
Può un apparenza olografica conoscere se stessa? Può un’apparenza olografica conoscere la sua vera natura? No. Perché? Perché non ha una vera natura.
E così per te e per me. Perché? Perché non esisti come un’entità solida, come non lo è un’ologramma. Ciò che rende solido un ologramma è la luce del laser. Che cosa ti fa apparire solido? La luce dell’Assoluto che non è un’apparenza, ma che appare attraverso tutte le forme evanescenti del mondo manifestato.
Qualcosa che appare, ma non è reale, può forse “sapere” che non è reale? Come fai a sapere se esisti o non esisti?
U.G. soleva dire:-Non so se sono vivo o morto. Sono cosciente solo se lo so.-
È solo il “sapere concettuale” che può farlo e che rafforza l’illusione.
Non potrai mai trovare ciò che non è mai esistito. Potrai trovare tutte le rappresentazioni che vuoi, tutti i mondi paralleli o non paralleli, fare yoga e meditazioni, contemplare, digiunare, partecipare a tutti i satsang, eppure sarai sempre allo stesso punto.
Non puoi trovare ciò che non è mai esistito. Eppure continui a cercare, ad incontrare guru, finché il cercatore disperato muore. Muore prima o al momento della morte fisica che è una disintegrazione del modello di energia che sembra reale, come un ologramma. E un ologramma sparisce, muore, quando il laser viene spento. Dov’è andato? Da dove è venuto?
Non è mai stato reale.
Il ricercatore muore dunque, quando l’energia che ha messo nel credere ad una persona separata, sparisce. Ma il ricercatore, dal momento che è solo un’apparizione fantomatica, non può spegnere l’energia che crea la sua convinzione, come un ologramma non potrà spegnere la luce del laser che gli dà forma.
Puoi riuscire a vedere con assoluta certezza come stanno le cose (non voglio dire che non puoi farci niente) si tratta solo di verificare il semplice fatto che non c’è un “tu” che può cercare o non cercare, morire o non morire, essere o non essere.
Quindi il primo movimento è di indagare se c’è questa persona, ma poi, può un’entità inesistente indagare su una persona che non è mai esistita? Potrà solo rendersi conto che il presunto abitante non ha mai abitato la tua casa, non vi ha mai messo piede.
Qui … scoppierai in una risata. Anche il solo affermare “un giorno il ricercatore morirà” o l’ “ego sarà distrutto” è una menzogna, dato che non solo non esiste, ma non c’è realmente nessun futuro in cui potrebbe avvenire.
Quando queste bugie sono messe alla berlina e la convinzione è assorbita nel vivere quotidiano, allora la necessità di cercare viene meno da sola e la vita, senza moti paralleli di pensiero, fluisce secondo le sue regole.
-Sin dall’inizio nessuna cosa è - dicono i saggi.
Nessuna via d’uscita. Non c’è prigione né prigioniero. La vita è solo un sogno evanescente.
Un’altra indicazione dell’illusorietà del mondo virtuale e della relatività del tempo in cui viviamo è osservabile attraverso le esperienze di Stanislas Grof, noto psichiatra che ha curato migliaia di persone attraverso LSD all’inizio e poi con la respirazione olotropica. Attraverso le sue osservazioni di pazienti che rivivevano il processo della nascita, egli notava sempre lo stesso processo in atto. Un inizio “estatico” durante il periodo in cui il feto nuotava nel ventre materno, poi, all’inizio delle contrazioni del parto, uno stato di blocco, di fortissime tensioni, che si esprimevano come violenze subite, episodi di sado-masochismo, e la sensazione di via senza uscita, infine come cataclismi ed eruzioni al momento del transito perineale- infine il senso di liberazione al momento della nascita vera e propria.
La scoperta più interessante fu quella di vedere che molti erano rimasti con la memoria in uno stato di blocco al momento delle contrazioni o in un momento di difficoltà per venire alla luce e ripetevano nella loro vita costantemente questi episodi traumatici o li riportavano su altre persone in tutte le modalità possibili. Una volta rivissuto l’evento, la loro vita cambiava radicalmente. Il fatto di accogliere senza interpretazione alcuna il semplice fatto, scioglieva l’emozione legata ad essa - emozione che è sempre sinonimo di rifiuto e quindi di separazione.
Infine cita uno dei suoi pazienti alla fine del viaggio interiore:- Ero la vittima e allo stesso tempo l’aggressore. Guardando in viso la vittima vidi il mio stesso viso. Tutta la sofferenza del mondo era solo la mia percezione di essa. Nulla vi era all’esterno di me che mi faceva torto. Producevo ogni esperienza. -
Questo sta a dimostrare in modo sperimentale, per prima cosa che il male e la sofferenza sono basati su una falsa percezione della realtà e sulla convinzione di individualità separata e secondo, che il mondo della materia, gli avvenimenti che si svolgono in esso, sono solo riflessi di stati transitori e essenzialmente…vuoti. L’aggressore è la vittima. Le atrocità ed il terrore sono l’altra faccia della medaglia del senso estatico di beatitudine, come se le due facce si riunissero all’istante.
Come le figure dello sceneggiato alla tv sono solo variazioni di un campo indiviso, noi possiamo sia vederlo come storia sia come danza di onde elettromagnetiche di varie frequenze, ben sincronizzate per uno speciale effetto. Un ignorante può crederlo reale, ma non il regista o colui che ha fatto le riprese, che lo considera un evento virtuale e non un dramma o una storia vera. La ragione per cui interpretiamo lo sceneggiato come storia reale e i protagonisti come persone, viene dal fatto che siamo interessati all’esperienza, anzi cerchiamo attivamente l’esperienza di quel genere, reagendo ad essa come ad un fatto reale. Condannare il male nel mondo sarebbe come voler condannare il regista del film per i reati commessi sullo schermo: egli ha creato solo una strategia di un gioco di immagini illusorie, per far scattare il grilletto delle nostre emozioni.
Il mondo - come l’hanno riconosciuto eminenti scienziati - è solo nella nostra retina e perfino… capovolto!
Un altro tranello per alcuni ricercatori di verità è di innamorarsi del guru o meglio delle percezioni che egli suscita, invece di guardare a ciò che ci vuole indicare e che può metter fine a qualunque concetto.
Anche il guru, a cui molti si legano come ad una figura superiore e a cui tentano di assomigliare, è dunque ancora un concetto. Ci sono solo delle “risonanze” che avvengono al momento opportuno e che strappano il velo di ragnatele mentali, convinzioni e ideologie, non sarà mai una persona che ci rivelerà la verità su noi stessi.
Quindi, riferendomi a quanto sperimentava Grof nelle sue sedute, si può anche immaginare che se vivi uno tsunami o una guerra o un’eruzione vulcanica effettivamente in una vita, è solo il programma di nascita che si ripete, apparentemente all’esterno ed in vistavision. È solo una ripetizione in larga scala delle sensazioni provate durante il parto ed ingigantite e riprodotte dall’ologramma della coscienza. Lo stesso dicasi delle violenza perpetrate o subite. Un paziente di Stan Grof che aveva subito abusi e che si trovava sempre in situazioni in cui veniva maltrattato o seviziato, dopo alcune sedute con l’LSD, rivisse la sua nascita e provò le stesse identiche sensazioni che inconsciamente attraeva a se, pur considerandole affatto desiderabili. In seguito le brutalità non avvennero mai più.
Una ragazza che frequentava con me un seminario di astrologia transpersonale mi raccontò che era stata violentata due volte. Ad un certo momento, avendo lei studiato il suo oroscopo di nascita vide che era nel suo stesso tema la violenza che aveva subito, non era “fuori”: l’aggressore era in lei, riflesso da uno stupratore in carne ed ossa.
Questo significa dunque che alcune percezioni dolorose di un breve periodo di tempo si ripetono ingigantite ed in mille forme diverse nei vari anni di vita. E questo per ognuno di noi avviene in modi più o meno simili, anche se non ne siamo coscienti. La stessa cosa accade al momento della morte fisica, in cui si rivede in un attimo tutta la vita trascorsa. Non dissimile è il sogno (che poi si rivela durare solo alcuni minuti)in cui una sensazione di freddo ci procura una lunghissima storia di ghiacci eterni e di avventure in luoghi gelidi o al contrario una gran sete del nostro organismo ci porta in sogno in un deserto senza l’ombra di acqua.
Dove si trova la realtà in questo evidente ologramma evanescente che è la coscienza?
A volte si sente parlare di possessione e di esorcismi. Che cosa significa veramente? Ci sono persone possedute da diavoli? Prima di tutto bisogna vedere che cosa significa la persona e che cosa significa diavolo. Come visto poc’anzi la persona è solo un ologramma passeggero in cui si producono pensieri. Queste scariche neuronali provocano sensazioni e poi interpretazioni che si accumulano in memorie prendendo forme autonome e rimangono come sanguisughe psichiche, fino a diventare simili ad entità che ci dominano. In realtà quello che è creduto diabolico (da due o divido) è solo la nostra continua oggettivazione e ripetizione di forme-pensiero. Probabilmente risultanti da sensazioni, al momento della nascita di questa particolare forma di energia, chiamata individuo. Nell’apparente tempo avvengono milioni di esperienze, di vite e di cataclismi, in realtà è un solo attimo che accoglie tutto, anzi… nulla è successo veramente!
Alexandra David Neel - nota scrittrice che visse a lungo in Tibet all’inizio del secolo scorso -racconta come riuscì, dopo mesi di continue meditazioni di forme-pensiero a creare un personaggio che in un primo tempo le servì da domestico, ma poi si emancipò fino a disturbarla e fu visto anche da altre persone. Le occorsero altrettanti mesi per disfarsene!
Potremmo perfino avanzare un’altra ipotesi che sembra quasi impensabile: ci vogliono nove mesi per mettere al mondo un bambino, una creazione plasmata a nostra immagine, che poi si emancipa e …ci crea problemi come quel “tulpa” della scrittrice inglese!!!
I tibetani ci insegnano che quando eseguono le visualizzazioni di divinità, che corrispondono a potenti forze psichiche in noi, l’importante è di farle ritornare al vuoto da cui derivano. In questo modo possono dissolversi le memorie o vasanas(o samskaras,)altrimenti la non-dualità e il vuoto, da illuminate intuizioni si trasformeranno presto in sterili concetti. È bene vedere all’istante, senza ombra di dubbio e senza bisogno di alcuna sadhana, che siamo l’Assoluto innominabile, ma esso si realizzerà completamente, solo se il mondo fisico non sarà mai più riconosciuto separato dalla mente. Alcuni monaci che creavano per esercizio queste divinità a volte terrificanti ed in luoghi deserti o cimiteri, morivano poi di paura nel vedersele apparire davanti: solo quelli che erano rimasti sempre coscienti di averli creati loro stessi, non ne erano affetti. Anche noi ci teniamo strette le nostre fantasie, ci lasciamo coinvolgere e poi creiamo una realtà virtuale che a volte ci esalta, ma più spesso ci spaventa.
Le consuetudini mentali afferrano la “visione della pura consapevolezza” appena riscoperta e ne fanno ben presto una rappresentazione a cui noi “crediamo’’, ma che è lontana dalla Realtà.
Tutto questo si dilegua come per incanto allorché la convinzione del senso di essere si rivela definitivamente un inganno e soprattutto nell’umile vivere quotidiano.
Prima dell’ ‘io sono’ non c’è né consapevolezza, né presenza, non esiste l’adesso: c’è il senza tempo.
Ecco quello che sei.
-Ogni esperienza nasce dal pensiero, quindi tutto quello che esperimentate o potete sperimentare, è un’illusione.-
-Non sei pronto ad accettare il fatto che devi lasciare la presa, abbandonarti totalmente… uno stato senza alcuna speranza che ti conferma che non c’è via d’uscita. Ogni movimento in ogni direzione… ti allontana da Ciò che sei.- diceva U.G.
Tu cerchi qualcosa che ti conforti, che ti faccia commuovere, piangere, che ti parli della semplicità dell’Essere prima dei concetti, qualcosa di ben confezionato nei vari raduni o satsang che ora pullulano come mosche. Anche avendone un’appercezione ben chiara, non puoi eliminare all’istante l’ammasso mentale che è pronto a ricoprire l’Ultima chiarezza con un’immagine stereotipa. Il risveglio può subito diventare sogno…di una illusoria realizzazione!
Il mondo moderno è sempre più orientato verso il mondo virtuale, i robot che assomigliano ad esseri umani e coi quali si interagisce, i films in 3D e tutto il materiale cibernetico che conosciamo. Stiamo creando un mondo illusorio così perfetto per cui alcuni si domandano spaventati se riusciremo a distinguerlo da quello “reale”. Ma di cosa si spaventano? È solo la riproduzione di un altro mondo virtuale che fabbrica il nostro computer - cervello ogni minuto.
Niente di speciale. L’Assoluto, il silenzio che si esprime anche nelle parole, stingerà nei nostri atti a nostra totale insaputa.
Il poeta indiano Tagore, venuto a far visita ad un amico inglese, incontrò passeggiando il giardiniere della proprietà e col quale iniziò una conversazione. Egli fu colpito dalla maturità spirituale dell’uomo e gli parlò del silenzio e della pace che poteva dare la meditazione. Il giardiniere sorrise e gli disse soltanto:-Ma io sono il silenzio!-.
Era il danese Sorensen, che poi Ramana Maharshi battezzò col nome di Sunyata che significa Vacuità. Aveva avuto la fortuna di nascere senza l’ingombro della cultura invadente e della spiritualità. Il silenzio lo viveva costantemente e nella più assoluta semplicità.
Il vero Silenzio è un urlo che si manifesta in ogni azione e non ha bisogno di riconoscimenti speciali.

ECCOVI IL FAMOSO NIBIRU

 

 ADESSO CHI DICE CHE NON ESISTE!- LO PRENDO A PEDATE SUGLI ZIBIDEI.Karonte

2014/04/15 Planet X Visibile! (NEW ZetaTalk)


Oggi mostri presenza, e la luce anormale e luminosità al ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 16 aprile 2014 alle 2:52 pm

Lo spostamento dei poli: un messaggio di speranza



[Inserito dalla moderazione ...
Continuare
Inviato da astrogal50 il 16 aprile 2014 alle 02:49 - 29 Commenti

India: Sinking terra minaccia frazioni Kupwara


16 aprile 2014
Haihama (Kupwara), 15 aprile: ...
Continuare
Inviato da Khan il 16 aprile 2014 alle 02:09

La natura degli angeli / demoni / Profeti

Avvertimento: Non "so" nulla, questa è un'idea che mi è venuta. Così, un paio di mesi fa, questo pensiero mi è venuto. Non si sente come un romanzo / idea originale, ma si sentiva ispirato, nel senso che si sentiva come se l'idea mi è successo, al contrario di come il risultato di qualsiasi tipo di pensiero profondo. E 'appena spuntato nella mia testa e si sentiva profondamente. Come sopra, così sotto ... E se Dio è nostro Padre? Che cosa succede se siamo tutti figli di Dio. Letteralmente ... La Terra è un uovo.Noi siamo le cellule. Stese e si moltiplicano, proprio come un embrione, stiamo crescendo insieme a questa gigantesca / minuscolo tuorlo noi tutti viviamo. dimensioni sono generalmente considerati come essere al nostro fianco, ma penso a loro più come sopra e sotto di noi e la totalità di il mondo microscopico è stata progettata per darci comprensione nella macro. Quando si inizia a pensare a tutto ciò che ci circonda metaforicamente, ho trovato un sacco di insegnamenti religiosi iniziato a fare molto più senso per me. Quindi quali sono i demoni ... io sono al lavoro quindi non posso prendere il tempo per postare immagini o video, ma è chiunque altro notato come i mondi simili più grande virus guarda al polo di Saturno / Satana? Se guardiamo a una cella virus in un microscopio, appare piatta, ma in realtà è in essa la propria dimensione 3D ed è probabilmente una sfera. Non sto dicendo che dovrebbe essere esatto, ma metaforicamente parlando, questo mi sembra troppo di una coincidenza. Ora Google, "virus robot". Come su tutti gli "UFO", che assomigliano a enormi parassiti o organismi. Come per il tradizionale disco volante ancora? Non potrebbe essere simile alla forma di un globulo? E tutte quelle foto che mostrano le somiglianze tra i neuroni del cervello e lo spazio? Così nella mia mente, "Demoni" sono in realtà virus solo macroscopici / parassiti. Voglio dire, lascia la faccia esso, se una tenia delle dimensioni di un edificio, che potrebbe volare attraverso il "plasma / sangue" di spazio è stato a comparire davanti a te, saremmo probabilmente tutti noi merda? Ma guardare il loro MO. Viaggiano da cellule / host di cellule / host, che infettino / possedere il cellulare, a volte la cellula può anche non rendersi conto che è infetto, ma continuerà sulla strada giusta infettare gli altri. Il virus può utilizzare mezzi di sotterfugi per nascondere se stesso, per rafforzare sia la possibilità di diffondersi, ma essenzialmente, tutte le cellule del corpo hanno bisogno di fare per combatterla, è anticorpi guadagno di riconoscere le cellule o virus infetti. E che cosa è un antigene metaforicamente parlando?Conoscenza. Quindi quali sono i profeti ... Sono stato cresciuto come Testimone di Geova. Mi è stato insegnato che Gesù è morto per i nostri peccati per affrontare un qualche tipo di equilibrio cosmico e questo proprio suonavano come la magia per me. E 'mai aveva senso letterale. Si può spiegare niente con la magia. E man mano che crescevo, ho scoperto che le probabilità di Gesù di essere un vero uomo di carne e sangue sono sottili, con nessun record contemporanei ecc Ma cosa importa? La conoscenza è stata trasmessa. La conoscenza di come riconoscere il "male". Non abbiamo nemmeno bisogno di combattere, basta riconoscerla.Ho sempre odiato la domanda "perché Dio lasciare che le cose brutte accadono alle persone buone". Essa mostra l'ignoranza della fede la nozione di Dio è basata sulla in primo luogo, come la Bibbia afferma il mondo è nelle mani del Diavolo momento. Ma ci vuole anche la colpa lontano dall'uomo per fare le cose male. Ma da questa nuova prospettiva sto pensando, ha perfettamente senso! I profeti sono come i vaccini! Essi ci forniscono indicatori per il riconoscimento. E cosa succede se su medicare un virus? Si otterrà più forte e alla fine le cellule ospiti bisogno di imparare da soli come combatterlo, o tutto sarà perduto, tutto il corpo diventerà infetto e sicuro. Quindi quali sono gli angeli ... Con questo in mente, ha senso me che se siamo in grado di riconoscere il male del mondo, su una scala abbastanza grande per tutto l'organismo intero / la terra / umanità, allora i "globuli bianchi", scenderà e finire il lavoro fuori. Coloro che possono riconoscere il male saranno salvati quelli che non possono non. Perché tutto deve suonare come magia? Perché tutta la spiritualità grandioso e chiese pompose. Perché non è possibile l'universo funziona esattamente nello stesso modo in cui i nostri corpi fanno, come tutto in natura fa. L'intero universo è frattalmente legato, allora perché ci consideriamo essere "al top" quando è abbastanza chiaro se si prende uno sguardo attraverso un telescopio, siamo in realtà proprio sul fondo.

Negli anelli di Saturno è apparso un enorme oggetto

NASA: negli anelli di Saturno è apparso un enorme oggetto sconosciuto (UFO), lunghezza di 1200 metri e una larghezza di 6 km
Come riportato dalla prestigiosa rivista scientifica Icarus, veicoli spaziali "Cassini" ha rilevato la comparsa di nuovo oggetto di grandi dimensioni (UFO) negli anelli di Saturno. Charles Murray presso l'Università di Londra ha riferito, che l'effetto gravitazionale è stata trovata sul lato esterno del ring "A" con una lunghezza di 1200 metri e una larghezza di 6 km, VIDEO:http://www.youtube.com/watch?v=46TZeMQ72l4

LINK

http://www.euronews.com/2014/04/15/l-institut-pasteur-files-case-over-2000-mising-samples-of-sars-virus/

martedì 15 aprile 2014

IO L'HO SAPUTO SOLO ORA! NEI TG .NIENTE


Tsunami Isole Salomone: diversi feriti, una vittima accertata anche a Papua


Tsunami registrato alle Isole Salomone secondo Earthquake Reports, ci sono stati diversi feriti, mentre è confermata una vittima a Papua-Nuova Guinea dopo il terremoto di ieri

Il terremoto all’inizio è stato classificato da USGS come un magnitudo 8.3 Richter, addirittura maggiore dell’8.2 Richter che ha colpito il Cile il primo di Aprile, sisma che in quel caso ha causato un piccolo tsunami e 5 vittime (ma poteva andare peggio, l’area colpita è ad altissima densità abitativa, viste le due milioni di persone fatte sgomberare ) ma alla fine è stato declassato come magnitudo 7.6 Richter. In ogni modo, il terremoto delle ore 22:14 ha causato uno tsunami significativo, con onde alte fino a 3 metri.
CLICCA QUI PER SAPERE DI PIÙ SULLA SCOSSA DI TERREMOTO 
Tsunami Isole Salomone
Tsunami Isole Salomone
Una tsunami warning è entrata subito in vigore appena dopo la segnalazione del violento terremoto, successivamente le boe di posizionamento hanno rilevato l’innalzamento del livello del mare. Secondo NOAA ed altri enti ufficiali, come EARTHQUAKE REPORT, ci sarebbero state una serie di due onde, la prima alta all’incirca tre metri, con danni, imbarcazioni trascinate via e tanta paura, ma la popolazione delle mangrovie ha notevolmente attutito l’effetto dell’onda di tsunami. Si registra anche una vittima a Papua Nuova Guinea dopo il forte terremoto di ieri mattina, a causa del crollo del tetto di una villetta, e diversi feriti non gravi.

Tempo pazzo , la luna di sangue, e le profezie




Le profezie di Alois Irlmaier



(1894-1959)

1 Maggio 1999 - Visioni Future
In questa pagina sono elencate le dichiarazioni di Alois Irlmaier, che si riferiscono a una grande guerra nel futuro. Conrad Adlmaier ottenuto queste dichiarazioni quando si discute con Alois Irlmaier e pubblicate in seguito. Inoltre anche le dichiarazioni sono elencati, che Conrad Adlmaier non ha pubblicato nei suoi libri, ma hanno indicato ad una terza persona per via orale. In queste dichiarazioni Alois Irlmaier mostra una descrizione quasi precisa di una grande battaglia nel futuro.
Quali sono le cause della guerra?
"Tutto chiama pace, Schalom Allora si verificherà - una nuova guerra in Medio Oriente improvvisamente fiamme up, grandi forze navali si trovano ad affrontare hostiley nel Mediterraneo - la situazione è tesa, ma l'attuale scintilla di accensione si trova sul fuoco nei Balcani: Ho. vedere un "grande" che cade, un pugnale insanguinato giace accanto a lui - allora impatto è su impatto .... "
"Due uomini uccidono un terzo highranked. Sono stati pagati da altre persone ...."
"Il terzo omicidio si è verificato. Poi la guerra inizia ...."
"Uno dei assassino è un piccolo uomo nero, l'altro un po 'più alto, con i capelli brightcolored. Penso, che sarà ai Balcani, ma non posso dire esattamente ...."
"L'anno prima della guerra sarà un anno proficuo con molta frutta e grano. Dopo l'assassinio del terzo inizia la notte .... vedo chiaramente tre numeri, due otto e un nove., Ma non posso dire che cosa significa e non può indicare un tempo. La guerra comincia all'alba. Egli arriva rapidamente. Gli agricoltori siedono nelle carte da gioco pub, quando i soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte. Piuttosto nero un esercito viene dall'est, ma comunque si verifica tutto molto rapidamente. Vedo un tre, ma non so se questo significa tre giorni o tre settimane. Proviene dalla città d'oro. Il primo worm inizia acqua blu nel nord-ovest e va a confine con la Svizzera. Per quanto riguarda Esistono Regensburg non più ponti che attraversano il Danubio (inglese = danubio?), non provengono dal sud delle acque blu. "
"... Allora impatto è al momento dell'impatto unità ammassate marcia da est in Belgrado e spostato in avanti in Italia Successivamente tre cunei blindati avanzano subito alla velocità della luce nel nord del Danubio, la Germania Ovest in direzione del Reno -.. Senza avvertimento preliminare. Questo si verificherà così inaspettatamente che la popolazione fugge pieno di panico a ovest Molte auto si intasano le strade -. se ne sarebbero rimasti a casa o non avrebbero usato le principali strade di tutto, che sarà un ostacolo per il rapido avanzamento. carri armati in highspeed-autostrade e altri fast-autostrade, saranno down-laminati. Non riesco a vedere alcun Danubio-ponte sopra Regensburg più. Quasi nulla rimane della grande città di Francoforte .. La valle del Reno sarà devastata, principalmente per via aerea .. .. "
"... Vedo tre punte di lancia in arrivo:... La punta di diamante di seguito arriva sopra la foresta, ma poi tira su se stesso northwestly lungo il Danubio La linea è per esempio Praga, foresta bavarese e nord-ovest L'acqua blu è il confine meridionale L' seconda punta di diamante va da est a ovest sopra Saxonia, il terzo da nord-est a sud-ovest. Ora vedo la terra come una palla davanti a me, in cui le linee degli aerei escono (progetto), che non ora vola su come sciami di bianco piccioni dalla sabbia. Il russo non si ferma da nessuna parte, durante l'esecuzione nei suoi tre spicchi. Giorno e notte corrono per raggiungere il Ruhrdistrict, dove le numerose fornaci e camini sono ... "
"La seconda lancia arriva verso ovest sopra Saxonia verso il Ruhrdistrict, esattamente come il terzo, che va da nord-est verso ovest sopra Berlino. Giorno e notte i russi corrono, inesorabilmente il loro obiettivo è la Ruhrdistrict ..."
"... Immediatamente la vendetta arriva da tutto il grande acqua. Tuttavia, il drago giallo invadono in Alaska e in Canada, allo stesso tempo., Ma arriva non lontano ..."
"Vedo la terra come una palla davanti a me, su cui ora i piccioni bianchi volano vicino, un numero molto elevato in arrivo dalla sabbia. E poi piove polvere gialla in una riga. Quando la città d'oro è distrutta, si comincia . Come una linea gialla che va fino alla città nella baia. Sarà una notte chiara, quando cominciano a buttare. Le vasche sono ancora guidando, ma coloro che siedono in questi serbatoi è diventato tutto nero. Dove cade , tutto sarà morto, nessun albero, nessun cespuglio, nessun bovino, senza erba, questo diventa appassito e nero. esistono ancora le case. Non so, quello che è e quindi non posso dire che. Si tratta di una lunga serie . Chi va su questa linea, muore. Quelli che sono, da un lato non possono andare verso l'altro lato. Poi tutto le punte di lancia rompe. Tutti devono andare al nord. Che cosa hanno con loro, gettano di distanza. nessuno tornerà più ... "
"Gli aerei cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Si crea così una striscia della morte, direttamente dal Mar Nero al Mare del Nord, larga quanto la metà Baviera. In questa zona non è più l'erba può crescere, figuriamoci esseri umani vivono. La fornitura russa è interrotta ... "
"Sciami di piccioni salgono dalla sabbia. Due mandrie raggiungono la zona di combattimento da ovest a sud-ovest ... Gli squadroni girano verso il nord e tagliare il corso del terzo dell'esercito. Da est ci sono molti bruchi. Ma nel bruchi tutti sono giá morto, anche se i veicoli di continuare a tirare su, al fine di fermare gradualmente automatico. Qui, i piloti anche buttare fuori le loro piccole scatole nere. Essi non esplodono, prima di toccare il suolo, e si sviluppa un fumo di colore giallo o verde o polvere. Ciò che viene in contatto con questo diventa morto, se si tratta di un essere umano, un animale o una pianta. Per un anno nessun organismo può entrare quest'area, altrimenti si esporrà al più grande pericolo mortale. Alla Reno l' l'attacco è finalmente respinto. Dai tre punte di lancia nessun soldato arriverà più a casa ... "
"Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, una polvere o fumo giallo e verde nasce, tutto ciò che viene a contatto ad esso, è morto, è un essere umano, un animale o una pianta. Gli umani diventano abbastanza nero e la caduta di carne le loro ossa, così nettamente è il veleno. "
"... Per una catastrofe naturale o qualcosa di simile russi improvvisamente eludere al nord. Vicino a Colonia l'ultima battaglia è iniziata ...."
"... Alla Reno vedo una mezza luna, che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudere. Che cosa questo significa, non lo so ...."
"Allora sono in volo verso nord. Al centro c'è un segno, non vive più niente, nessun uomo, nessun animale, nessuna erba. Volano a tutto nord, dove la terza punta di diamante era venuto, e non tagliare tutto. Così saranno tutti uccisi, nessuno di questi tre eserciti tornerà più a casa .... Ma poi vedo qualcuno volare, proveniente da est, che lascia cadere qualcosa nella grande acqua, in modo che qualcosa di strano accadrà. L'acqua si solleva in alto come una torre e cade, allora tutto è inondato (allagata) C'è un terremoto e la metà della grande isola affonderà L'intera azione non durerà a lungo, io vedo tre linee -.. tre giorni , tre settimane, tre mesi, non so esattamente, ma non durerà a lungo! "
"Un solo aereo, che viene dall'est, getta qualcosa nella grande acqua. Poi l'acqua si alza alto come una torre e cade. Tutto è inondato. C'è un terremoto. La parte meridionale dell'Inghilterra scivola in acqua . saranno rovinate tre grandi città: uno sarà distrutta dall'acqua, il secondo si trova così in alto nel mare, che si può vedere solo il campanile della chiesa e il terzo cade dentro "
"Una parte di Inghilterra scompare, quando la cosa cade in mare, che il pilota scende. Poi l'acqua si solleva in alto come una torre e cade. Cos'è questa cosa, non lo so ..."
"I Paesi al mare sono in pericolo dell'acqua pesante, il mare è molto disordini, le onde andare alto come una casa, schiume, come se volesse cucinare / bollire nel sottosuolo isole scompaiono, ei cambiamenti climatici A.. parte dei lavelli dell'isola fieri, se la cosa cade in mare, che il pilota scende. Poi l'acqua si alza alto come una torre e cade. Cos'è questa cosa è, non lo so. Quando si tratta, lo faccio non lo so. "
"Il numero di gennaio sarà così caldo a un certo momento che le zanzare balleranno. Può essere che abbiamo già percorso in un tempo, quando non ci sarà un inverno normale a tutti, come noi lo conosciamo ora."
"... Durante la guerra il grande buio arriva, che dura 72 ore." "Diventerà buio in un giorno durante la guerra. Poi un impatto grandine, consting di lampi e tuoni, scoppia e un terremoto vibra la terra. Prega di non andare fuori di casa in quel momento. Le luci non bruciano, tranne a lume di candela, le fermate correnti. Chi aspira la polvere, diventa un crampo e muore. Non aprire le finestre, coprire completamente con carta nera. Tutta l'acqua open-standing diventare velenosa e anche tutti i pasti aperti in piedi, che non sono . in dosi bloccati anche pasti in bicchieri, perché sarebbe non coprirlo completamente al di fuori della morte dalla polvere va in giro, molti esseri umani muoiono Dopo 72 ore tutto è finito Ma di nuovo:... Non uscire di casa, non non guardare fuori dalle finestre, e mantenere accesa la luce della candela. E pregano. Durante la notte ci moriranno più umani rispetto alle due guerre mondiali prima ".
"... Non aprire una finestra durante durante le 72 ore. I fiumi avranno così pochi acqua che si può facilmente passare. Gli bestiame cade, l'erba diventa gialla e secca, gli esseri umani morti diventeranno molto giallo e nero. Il vento spinge le nuvole della morte verso est. "
"... La città con la torre di ferro diventa la vittima del proprio popolo. Essi infiammano tutto. Revolution è, e tutto sta andando selvaggiamente. Le isole davanti al lavandino costa, perché l'acqua è piuttosto selvaggia. Vedo grandi fori in il mare, che sarà riempito, quando le enormi onde di ritorno. La bella città sul mare azzurro affonda quasi completamente nel mare e nella sporcizia e sabbia, che espelle il mare. Vedo tre città affondano nel sud, nel nord-ovest e ad ovest. "
"La grande città con la torre di ferro è in fiamme., Ma questo è stato fatto dal popolo, non da coloro, che è venuto da est. E posso esattamente vedere che la città è fatta uguale a terra. Ed in l'Italia sta andando selvaggiamente troppo. uccidono molte persone là e il Papa fugge, ma molti ecclesiastici saranno uccisi, molti chiese collasso ".
"In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono così tanto che non è possibile rimuoverli dalle strade più. La croce viene a onori di nuovo. Il popolo russo crede in Dio di nuovo. I più grandi tra i leader dei partiti si impegnano suicidio e nel sangue il grande gulity viene lavato via. Vedo una massa rossa, mescolato con facce gialle, è un tripudio generale e uccisione horrable. Poi cantano la canzone di Pasqua e bruciano candele di fronte a immagini sacrali. Con la preghiera della cristianità il mostro dell'inferno muore, anche i giovani credono di nuovo nella intercessione della Madre di Dio ".
"Dopo la vittoria di un imperatore è incoronato dal papa in fuga. Quanto tempo dura tutto questo, non lo so. Vedo tre nove. Terzo nove porta la pace. Se tutto è finito, una parte degli abitanti sono morti, e le persone hanno paura di Dio. nuovo. Le leggi, che portano la morte ai bambini, diventano validi dopo la radura. allora la pace sarà. Un buon momento. vedo tre corone lampeggiare, e un uomo magro vecchio sarà il nostro re. anche molto vecchia corona nel sud arriva agli onori di nuovo. "
"Il Papa, che non aveva a fuggire attraverso l'acqua per un lungo periodo di tempo, restituisce. Quando i fiori sbocciano sui prati, tornerà e cordoglio per i suoi fratelli uccisi."
"... Dopo questi eventi un lungo tempo la fortuna arriva. Quelli che sperimenteranno esso, sarà molto felice e può vantare fortunati. Ma la gente deve cominciare da lì, dove i loro nonni hanno cominciato."




ShareThis