sabato 3 maggio 2014

Tomba di Alessandro Magno ... trovata?



Tomba di Alessandro Magno ... trovato? Scoperta archeologia ENORME!
Alessandria: Un team di archeologi e storici del Centro polacco di Archeologia, sono state conducendo ricerche nella cripta di un'antica chiesa cristiana, scoperto un mausoleo di marmo e oro che potrebbe essere la tomba a lungo perduto di Alessandro III di Macedonia, conosciuta come Alessandro Magno. Il sito si trova in una zona conosciuta come Kom el-Dikka nel cuore del centro di Alessandria, a soli 60 metri dalla Moschea di Nabi Daniel, dove la tradizione araba ha mantenuto la tomba si trovava e dove erano già stati condotti numerosi scavi.

Questa potrebbe essere la più grande scoperta archeologica in quanto Tutankhamon!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://worldnewsdailyreport.com/egypt-archaeologist-could-have-discovered-the-tomb-of-alexander-the-great/&usg=ALkJrhhR2GQQG8seXYJoNm3ntU7HFNKXAw

Prepararsi per L'onda

Forza inimmaginabile avvistato da astronomi - Prepararsi per un'onda che potrebbe distruggere l'umanità istantaneamente ...
Maggiore avviso qui,,,
ultime notizie ...
camera magmatica che sorge sul monte santo Helen ...
Virgin Mobile oggi ha perso 100k più chiamanti ..
L'onda sta iniziando ...
appendere il tuo cappello ...
grande terremoto in arrivo .
 
 https://www.youtube.com/watch?v=f1ANsDmEwUo

Oggetto "G2" ancora intatta in avvicinamento al Centro Galattico



Oggetto "G2" ancora intatta in avvicinamento al Centro Galattico, astronomi Rapporto

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.universetoday.com/111661/object-g2-still-intact-at-closest-approach-to-galactic-center-astronomers-report/&usg=ALkJrhiFkwYNPPYQaxfBOUlomwWnT6w6aQ#ixzz30aXmH5oX

Se questo è il caso, allora questo è molto preoccupante circa il potenziale di un effetto Superwave.

Teresa-Musco

http://gerardoms.blogspot.it/2013/09/messaggi-teresa-musco-italia-1948-73.html

SPACCAPIETRA

SPACCAPIETRA
(Ceterach officinarium Lam. et DC.)

CLASSIFICAZIONE

Dominio: Eukaryota (Con cellule dotate di nucleo)
Regno: Plantae
Sottoregno: Tracheobionta (Piante vascolari)
Divisione: Pteridophyta
Classe: Filicopsida
Ordine: Polypodiales
Famiglia: Aspleniaceae

NOMI POPOLARI E INTERNAZIONALI
Erba ruggine, Rugginina Felce ruggine, Cedracca, Filicicchia
SINONIMI DEL NOME BOTANICO
Asplenium ceterach L.
DESCRIZIONE BOTANICA
FELCE
PERIODO BALSAMICO
Maggio-Ottobre
DROGA UTILIZZATA
FOGLIE

TOSSICITÀ
NESSUNA
CONTROINDICAZIONI
NESSUNA CONTROINDICAZIONE ALLE DOSI TERAPEUTICHE NORMALI ECCETTO IPERSENSIBILITA´ INDIVIDUALE.
QUALITÀ DELL'EFFICACIA TERAPEUTICA
NORMALE
ORGANI INTERESSATI DALL'AZIONE FITOTERAPICA
BRONCHI E BRONCHIOLI
CAVO ORO-FARINGEO
FEGATO E VIE BILIARI
ORGANI E-O TESSUTI DI VARI DISTRETTI CORPOREI
ORGANI EMUNTORI
RENI
TESSUTO CUTANEO
VESCICA URINARIA
VIE RESPIRATORIE
VIE URINARIE

PROPRIETÀ:
++DIURETICO
++SPASMOLITICO VIE RENALI E FAVORENTE L´ESPULSIONE DI CALCOLI
+DEPURATIVO DRENANTE
+DERMOPURIFICANTE DERMOPROTETTIVO
+ESPETTORANTE FLUIDIFICANTE DEL CATARRO MUCOLITICO
+SPASMOLITICO ANTISPASMODICO
INDICAZIONI:
+++CALCOLOSI URINARIA RENI E VESCICA
+BRONCHITE O AFFEZIONI BRONCHIALI
+CATARRO VIE RESPIRATORIE
+DERMATOSI

Calcoli renali e fitoterapia: l'erba spaccapietra

Esistono preparati fitoterapici molto utili non solo per prevenire la formazione di renella e calcoli, ma persino per eliminarli. Il piu importante è Phyllanthus niruri, un'erba nota anche come spaccapietra o fillanto.
spaccapietra o Phyllanthus niruri contro i calcoli renali
Dai banali cristalli di ossalato di calcio, alla “sabbietta” (renella) fino ai veri e propri calcoli renali: esiste una pianta molto interessante in tutte queste circostanze, il cui nome non lascia spazio alcuno all’immaginazione. Si tratta della spaccapietra (Phyllanthus niruri L. o fillanto), un fitoterapico conosciuto e apprezzato da milenni da molte tradizioni erboristiche della Terra e che oggi può contare pure sulle dimostrazioni di efficacia fornite da alcune ricerche scientifiche, anche italiane.
Phyllanthus niruri è un prodotto di erboristeria utile non solo in prevenzione, ma persino nel trattamento dei calcoli e della renella. La spaccapietra è infatti in grado di velocizzare l’eliminazione di cristalli e piccoli calcoli ai reni attraverso le urine, riducendo nel contempo anche i fenomeni infiammatori dell’apparato urinario.
Di particolare interesse si rivela il fatto che l’assunzione di Phyllanthus niruri dopo il “bombardamento” renale (la procedura di frantumazione dei calcoli mediante onde d’urto, più correttamente definita litotripsia) consente un’eliminazione significativamente migliore dei frammenti prodotti dalla disgregazione.
Phyllanthus niruri è un integratore fitoterapico che non ha controindicazioni note.
Al fine di espellere la renella e prevenirne la formazione, resta in ogni caso sempre valida l’attenzione alimentare e, in particolare, l’assunzione di molta acqua minimamente mineralizzata (con residuo fisso inferiore a 50 mg/l), a pH leggermente acido (minore di 7) e durezza più bassa possibile. Tutte informazioni che si possono reperire facilmente sull’etichetta della bottiglia.
=Vuoi ricevere gratuitamente la newsletter di naturopatia del dr. Avoledo?=
Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni del medico nè una terapia. Al curatore di queste pagine non può essere attribuita alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.
NOTE SCIENTI
fonte: http://www.erbeofficinali.org/

CARTA DI CREDITO RUSSA (

A BREVE OPERATIVA LA CARTA DI CREDITO RUSSA (MASTERCARD E VISA ALLARMATISSIME)
0Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services2 maggio - Il presidente russo Vladimir Putin sta preparando il lancio di una carta di credito russa in risposta alle sanzioni di Unione Europea e Stati Uniti dopo l'annessione della Crimea e l'inizio della crisi ucraina. Le due principali compagnie di carte di credito americane, Visa e MasterCard, sostiene lo Spiegel ripreso oggi da Euobserver, hanno lanciato l'allarme di come i loro introiti in Russia potrebbero essere gravemente danneggiati.
www.ilnord.it|Di ilNord.it. I fatti e le opinioni del Nord
 
io me la faccio subito appena esce.karonte

ufo! -uffa come rompono i coglioni questi ufo

http://attivo.tv/player/documentari/ufo-reali-in-cielo-a-londra-fate-vedere-a-tutti-questo-video-prima-che-lo-censurino.html#sthash.hocvK8QH.dpuf

Vogliono svendere l'Italia

http://www.oltreilvelo.com/2014/04/22/ecco-il-piano-segreto-della-germania-per-ridurre-litalia-in-schiavitu-dopo-il-25-maggio/

Sapete cos’è il Fondo di Redenzione? E’ l’ultimo scherzetto che hanno organizzato i nostri partiti di governo in combutta con l’Europa che conta per togliere completamente quel briciolo di sovranità che è rimasto all’Italia e ridurci in completa schiavitù vendendo le nostre opere d’arte, gli immobili pubblici e quel barlume di stato sociale che ancora ci è rimasto, gettandoci nel baratro così come hanno già fatto con la Grecia.

Venerdì 5/2/14, è il giorno il secondo di 9 porte è quello di aprire.



Io non sono uno per fare previsioni Doom, e quello che sto per dirvi non è un tipo normale di filo Doom. Penso che alcuni altri membri della BPL possono eventualmente essere consapevoli di questo, ma per le loro ragioni non voglio parlare di questo argomento.

Ci sono porte o cancelli che trattengono gli spiriti di entrare nostro mondo quei cancelli sono ora sbloccati e gli spiriti sono autorizzati a entrare nel nostro regno. Questi spiriti sono stati tenuti dal nostro mondo adesso per un tempo molto lungo; sono stati rinchiusi e tenuti confinati per buone ragioni. Il Libro di Enoch parla di loro.

Sembra che Dante Alighieri abbia creato il suo lavoro inferno di Dante sulla base di una conoscenza nascosta dato a lui. Dante scrisse circa 9 livelli di inferno, Hollywood allo stesso modo ha fatto un film chiamato il 9 Gate, quel film è pieno di messaggi occulti. Non mi sarei nemmeno dilettarsi in queste cose, come mi sono imbattuto in questa informazione è una lunga storia che vi dirò nei prossimi mesi qui su GLP. Per ora però mi limito a fornire un messaggio di avvertimento, in quanto è il messaggio che è importante non il messaggero.

Ho dimostrato che ci sono 9 cancelli o porte che trattengono i demoni e angeli caduti dal nostro mondo. Il primo è stato inaugurato il 2014/02/10 questo Venerdì su 2014/05/02 seconda si apre. Ogni cancello trattiene i demoni progressivamente più forti,

5/2/14 può benissimo essere un giorno ci ricorderemo per un certo tempo, se lo è, essere avvertito ci sono ancora più di 7 porte a venire che saranno aperte e il loro spirito in cattività uscirà anche nel nostro mondo.

Come ho detto prima è stato inaugurato il 2014/02/10 quel giorno ci fu un notevole incremento dell'attività demoniaca, questo Venerdì l'aumento sento sarà ancora più evidente. Ci potrebbe essere anche qualche evento disastro naturale che alimenterà la follia causata dalla paura di queste entità al loro rilascio.

Spero davvero non succede nulla, e il cancello rimane chiuso, ma quello che mi è stato mostrato indica che accadrà questo Venerdì.

Se le cose vanno di male Venerdì, combattere con amore e compassione per tutti i tuoi vicini.

Pace, amore e benedizioni sempre.

Michael.
*******************************************************************************

Baruch l'apocalisse

26-30. T egli Dodici Guai che sono a venire sulla Terra: Il Messia e il temporaneo regno messianico



27 1 Ed egli rispose e mi disse: 'in dodici parti è che il tempo divisi, e ognuno di essi è riservato per ciò che è nominato per esso. 2 Nella prima parte ci sarà l'inizio di commozioni.

3 E nella seconda parte (ci sarà) omicidii dei grandi. 4 E nella terza parte la caduta di molti dalla morte. 5 E nella quarta parte l'invio della spada.

6 E nella quinta carestia parte e il rifiuto di pioggia. 7 E nel sesto terremoti parte e terrori. 8 [Inoltre].

9 E nella ottava parte una moltitudine di spettri e gli attacchi dei Shedim {spiriti maligni rilasciato}. 10 e nella parte nona la caduta di fuoco. 11 E nella rapina decima parte e molto oppressione. 12 E nella malvagità parte undicesimo e impudicizia. 13 E nella confusione dodicesima parte dalla mescolanza insieme di tutte quelle cose suddette.

14 Per queste parti di quel tempo sono riservati, e deve essere mescolato uno con l'altro e il ministro uno all'altro. 15 Per alcuni è lasciare fuori alcuni di loro, e di ricevere (al suo posto) dagli altri, e alcuni completi propria e quella degli altri, in modo che coloro che non possono capire che sono sulla terra in quei giorni che questa è la consumazione dei tempi.



28 1 Tuttavia, chiunque capisce è quindi saggio. 2 Per la misura e il calcolo di quel tempo sono due parti di una settimana di sette settimane.  

MOTORE A ACQUA

https://www.youtube.com/watch?v=c74gVhvySEQ

venerdì 2 maggio 2014

MEDIA ITALIANI

POI NEL TG DI QUESTA SERA ! HANNO DETTO CHE L'AMERICA E' IN GRANDE RIPRESA ECONOMICA,      I NOSTRI MEDIA MER...SI   E VE..DUTI  NE DICONO DI TUTTI I COLORI,   IN QUESTO POST TROVATO SU UN FORUM AMERICANO NON LA PENSANO ALLA STESSA MANIERA DEI NOSTRI MEDIA.Karonte

Siamo in grande grande grande guaio.
# 1 Il tasso di proprietà negli Stati Uniti è scesa al livello più basso in 19 anni.

# 2 La spesa dei consumatori per beni durevoli è diminuita del 3,23 per cento dal mese di novembre. Questo è un chiaro segno che un rallentamento economico è avanti.

# 3 I principali dettaglianti stanno chiudendo i negozi al ritmo più veloce che abbiamo visto dopo il crollo di Lehman Brothers.

4 # Secondo il Bureau of Labor Statistics, il 20 per cento di tutte le famiglie negli Stati Uniti non hanno un solo membro che viene impiegato. Ciò significa che uno su ogni cinque famiglie in tutto il paese è completamente disoccupati.

5 # Ci sono 1,3 milioni di un minor numero di posti di lavoro nell'economia statunitense rispetto a quando l'ultima recessione iniziata nel dicembre 2007. Nel frattempo, la nostra popolazione ha continuato a crescere costantemente da allora.

# 6 Secondo un nuovo rapporto del National Employment Law Project, la qualità dei lavori che sono stati "creati" dalla fine dell'ultima recessione non corrisponde la qualità dei posti di lavoro persi durante l'ultima recessione ...

Industrie a basso salario costituivano il 22 per cento delle perdite di recessione, ma il 44 per cento della crescita di recupero.
Industrie Mid-salari costituivano il 37 per cento delle perdite di recessione, ma solo il 26 per cento della crescita di recupero.
Industrie retribuzioni sono più elevate costituivano il 41 per cento delle perdite di recessione, e il 30 per cento della crescita di recupero.

7 # Dopo aggiustamento per l'inflazione, gli uomini che lavorano a tempo pieno in America oggi fanno meno soldi rispetto agli uomini che hanno lavorato a tempo pieno in America 40 anni fa.

# 8 E 'difficile da credere, ma il 62 per cento di tutti gli americani fare $ 20 o meno un'ora, a questo punto.

# 9 Nove dei dieci migliori occupazioni negli Stati Uniti pagano uno stipendio medio di meno di 35 mila dollari l'anno.

# 10 La classe media in Canada rende ora più soldi che la classe media negli Stati Uniti fa.

# 11 Secondo uno studio recente, il 40 per cento di tutti gli americani, non poteva venire con 2.000 dollari in questo momento anche se ci fosse una grave emergenza.

# 12 Meno di uno su ogni quattro americani ha abbastanza soldi messi via per coprire sei mesi di spese se ci fosse una perdita di lavoro o di grave emergenza.

# 13 Un sorprendente 56 per cento di tutti gli americani hanno del credito subprime nel 2014.

# 14 Come ho scritto l'altro giorno, ora ci sono 49 milioni di americani che si occupano di insicurezza alimentare.

# 15 Dieci anni fa, il numero di donne negli Stati Uniti che aveva un impiego in inferiorità numerica il numero di donne negli Stati Uniti su buoni pasto da più di un margine di 2 a 1. Ma ora il numero di donne negli Stati Uniti su buoni pasto effettivamente supera il numero di donne che hanno un lavoro.

# 16 il 69 per cento del bilancio federale è speso sia su diritti o su programmi di welfare.

# 17 Il numero di americani che riceve benefici da parte del governo federale ogni mese supera il numero di lavoratori a tempo pieno del settore privato di oltre 60 milioni.
 
 
 
FONTE:http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2014-04-30/17-facts-show-anyone-still-believes-us-economy-just-fine&usg=ALkJrhj6Z_RlC2VtPQ462cN-vzOdYaTLyA

TESLA COIL BAND

https://www.youtube.com/watch?v=_zKflwILJUw#t=102

UFO

Guarda il video per capire perché è forse parcheggiata sopra il Canada:

Macellai -scene già viste nel passato ,durante le ultime guerre

Come padri, come i figli. I discendenti di macellai di Khatyn ritornano per digitare. # Odessa pic.twitter.com/hSnJz6JYsg
 Questo segna l'inizio di una guerra civile in Ucraina e non ci vorrà molto prima che i carri armati russi iniziano a rotolare dentro.      Questo video dovrebbe essere una prova di inviare quei criminali ucraini al tribunale internazionale dell'Aja, per crimini contro l'umanitàtro. Scumbags Ucraina saccheggiano i cadaveri nella costruzione bruciata


 CHE VERGOGNA LA RAZZA UMANA.Karonte

FREE -ENERGY -QEG



http://it.scribd.com/doc/214996065/FREE-ENERGY-QEG-Istruzioni-per-la-realizzazione-27-3-14


FREE ENERGY - QEG - Istruzioni per la realizzazione (27-3-14)

tramite:Enrico Romero

38 MORTI

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://rt.com/news/156480-odessa-fire-protesters-dead/&usg=ALkJrhiAp77tOgzXA0lxe0ZMiqahNgtWZw
 A protester wrapped in a Ukrainian flag walks past a burning tent camp and a fire in the trade union building in Odessa May 2, 2014. (Reuters / Yevgeny Volokin)


Quinta Tromba

Quinta Tromba / primo guaio: Le cavallette dal Pozzo .... domanda su Revelation
Per favore, non solo vedere che questo ha a che fare con la religione e iniziare a me scellino ... Capisco che alcuni di voi considerano la Bibbia come la fantasia, e questo è il vostro diritto di pensare che.

Tuttavia, credo che sia vero, e voglio che altri della mentalità, come per aiutarmi a rispondere ad alcune domande. Grazie in anticipo per la moderazione e la cooperazione.

Stavo leggendo attraverso Revelations 9, l'altro giorno, e sono stato curioso di sapere cosa yall potrebbe pensare che le "locuste dal pozzo senza fondo" sarà?
 
                                                                        
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.biblegateway.com/passage/%3Fsearch%3DRevelation%25209%26version%3DNKJV&usg=ALkJrhgQtppqq7RWRr_2ga30I47mwUeWRA


Mi sembra di capire che gli eventi della Rivelazione sono altamente simbolico, e non vi è dibattito su dove noi (umanità) siamo sulla timeline di questa profezia, ma questo passaggio ha alcuni eventi chiave molto interessanti.

Eventi di rilievo:

-Quinta tromba

-Stella caduta dal cielo con chiavi del pozzo senza fondo

-Apertura del pozzo senza fondo di cui (evento catastrofico) ... il sole oscurato, fumo, ecc

Rilascio delle "locuste" al tormento, non uccide, per cinque mesi


Caratteristiche curiosi dei "cavallette"

7 La forma delle cavallette era simile a cavalli pronti per la battaglia. Sulle loro teste erano come delle corone d'oro, e le loro facce erano come facce d'uomini. 8 Avevano capelli, come capelli di donne ei loro denti erano come denti di leoni. 9 Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rumore delle loro ali era come il rumore di carri con molti cavalli che corrono alla battaglia. 10 Avevano code come gli scorpioni, e aculei nelle loro code. Il loro potere era quello di danneggiare gli uomini per cinque mesi.


Le mie domande sono però ...

Saranno questi "cavallette" essere spirituale o di natura fisica?

Se sono fisici, non ti sembra di essere una sorta di ibrido "bestia" (per mancanza di una parola migliore)?

Questo evento si svolge a destra prima del 6 ° tromba (4 Angeli del Eufrate - Rilasciata la guerra), così sarà le cavallette essere su una "parte" nel corso di questo conflitto?

Se sono fisici e formidabile, sarà questa gara Locust essere utilizzato per alimentare un inganno di "primo contatto" per il beneficio di TPTB?

Un ultimo caso, le cavallette di Gears of War è venuto dall'interno della Terra e io sono curioso di ciò che le connessioni, se del caso, può essere fatto di queste informazioni

I primi aerei della NATO atterrano in Estonia-BRUTTO SEGNO

I primi aerei della NATO atterrano in Estonia
I primi aerei della NATO atterrano in Estonia
Aerei da guerra di stanza a Amari base aerea in Estonia. (Foto File)
Quattro danesi F-16 aerei da guerra hanno toccato giù in Estonia, segnando la prima volta aerei della NATO sono di stanza in uno dei paesi confinanti della Russia.

L'aereo, accompagnato da un team di supporto 60-forte, è atterrato il Mercoledì nella base aerea Amari nella parte occidentale dello stato baltico.

//translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.presstv.ir/detail/360843.html&usg=ALkJrhhivd-s2aBMutKtn59FEPF-eDLmcw

ENERGIA LIBERA PER TUTTI

QUESTO APPELLO E' APERTO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN MONDO MIGLIORE SENZA INQUINAMENTO CON L'ENERGIA GRATIS A DISPOSIZIONE.
QUI C'E' UN SIGNORE DI NOME ENRICO  CHE VORREBBE CREARE UN PROTOTIPO PER CREARE ENERGIA GRATIS,CHIEDE L'AIUTO DI TUTTI CON UN CONTRIBUTO  DA PARTE VOSTRA CHI FOSSE INTERESSATO  GLI CHIEDA LA SUA E-MAIL E SI METTA IN CONTATTO CON LUI.Karonte

http://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2014/04/energia-libera-gratis-per-tutti.html?showComment=1399030630985#c7417238050232936646

giovedì 1 maggio 2014

TUTTE LE PROFEZIE DI NUOVAUMANITA'

http://www.lanuovaumanita.net/ultime-novita,-aggiornamenti.html

CARA ! QUANTO MI MANCHI

ERA UN PO' CHE NON LEGGEVO  PIU' LE CAGA...TE ,O PARDON VOLEVO DIRE I MESSAGGI DI QUESTO SITO ,DATECI UNO SGUARDO ! NON E' CAMBIATO NIENTE...SONO SEMPRE LI AD'ASPETTARE  GLI ALIENI.

UN'ALTRA PERSONA CHE PUO' DARSI LA MANO CON LA NUOVA UMANITA' E' IL SITO -IL COLLE DEL BUON PASTORE, ANCHE QUESTA VEGGENTE HA PROBLEMI SERI DOVE SI PETTINA,

ADESSO VI DIRO' UNA COSA IMPORTANTE: VISTO CHE TUTTI SPARANO CAZZATE ; PERCHE' NON POSSO FARLO ANCH'IO TENETEVI DURI CHE CI CREDIATE O NO ! IL CRISTO STA QUI GIA' DA 60 ANNI  ,SI FARA' VEDERE IN PUBBLICO A MAGGIO,IL SUO NOME -E'- -E' -  è- LO DICO!... NO NON LO DICO,,,MA SI CHE VE LO  DICO-  E' ..FRANK -KARONTE   

http://www.colledelbuonpastore.it/

Gesù ci dice: figli Miei, dite che GESU' E' DI RITORNO,

che la Sua misericordia cadrà sui Suoi figli,

su tutti coloro che Lo riconosceranno

Quale Unico e Vero DIO d'Amore!!!

In primo Piano

Carbonia attende l’aiuto!
Carbonia, 13 dicembre 2013
Ore 11.55/12.12
Apri il sito con queste parole: Gesù, il Redentore del mondo, offre ai Suoi figli la possibilità di essere “pane” per i propri fratelli!
Ho bisogno di voi, di tutti voi che Mi leggete in questi scritti, ho bisogno di voi per formare una corona di santi apostoli.
Ho bisogno del vostro aiuto per costruire la “VOSTRA CASA” quella che aprirà il Regno di Dio sulla Terra.

Non abbiate paura di offrirMi il vostro obolo, oh uomini, perché IO farò di voi un popolo santo e lo metterò a godere di tutto il Mio Bene.
Carbonia attende l’aiuto! I Miei figli attendono con impaziente amore di metter su il primo mattone per la prima casa del povero della strada. Avete risposto sempre con amore sincero fidandovi di Me, oggi sono IO che vi chiedo: donatevi a Me con tutto il vostro sì sincero nell’amore, non ho pretese, ma siate generosi, ascoltateMi, IO apro, con

LINK

Cosimo Urselli ha condiviso la foto di Angelo DURO.

23 maggio 'METEOR' TEMPESTA?

WW3 inizierà in Space. Che ne dite durante 23 maggio 'METEOR' TEMPESTA?
"La guerra moderna si basa pesantemente su satelliti ... Quindi un primo attacco nei conflitti futuri probabilmente inizia nello spazio."
                                                                                   

UKRAINA


TUTTI CHE TE LO VOGLIONO METTERE IN QUEL POSTO

UN PAIO DI ORE FA STAVO NAVIGANDO SU DEI SITI ANIMALESCHI PER RACCOGLIERE MATERIALE PER  CREARE UN POST.
VI RICORDATE TEMPO INDIETRO QUANDO AVEVO INSERITO UN PAIO DI POST SULLA LIBERTA' DI AVERE RAPPORTI SESSUALI CON ANIMALI, LIBERTÀ CONCESSA MI PARE DAL GOVERNO  DANESE.  http://www.informarexresistere.fr/2014/02/05/sesso-con-animali-i-bordelli-che-spopolano-in-danimarca/

EBBENE !! MI SI APRE UNA FINESTRA SUL VIDEO  CON SOTTO IL NOME POLIZIA DI STATO,CON IL MIO CODICE IP. DICENDOMI CHE HO VIOLATO LA LEGGE ,E CHE MI ARRIVERA' UNA MULTA DI  250.000 EURO,PERO' PAGANDO SUBITO RIDOTTA A SOLI 300  EURO,,
ADESSO INDAGHERO' SE ERA VERAMENTE LA POLIZIA DI STATO,E ANCHE SE LO FOSSE STATA ! NON HO VIOLATO  NESSUNA LEGGE , PRIMO PERCHE' SONO MAGGIORENNE , E  SE IN RETE C'E' UN CERTO MATERIALE LA COLPA E' SOLO LORO CHE NON SANNO     PUNIRE ALL'ISTANTE CHI INSERISCE CERTI VIDEO MESSI IN RETE.

POI UN'ALTRA VICENDA : SI TRATTA DI UN ARTICOLO CHE HO MESSO IN VENDITA IN UN SITO DI ANNUNCI,UNA PERSONA MI CHIEDE SE GLIE LO VENDO,IO DICO DI SI, GLI CHIEDO DA DOVE ERA,QUESTO MI DICE CHE E' AMERICANO E CHE MI PAGA SOLO CON PAYPAL.IO GLI DICO CHE NON HO PAYPAL,PERO' LUI INSISTE CHE E' SEMPLICE APRIRE UN CONTO E CHE NON COSTA NIENTE,MI FACCIO CONVINCERE, APRO IL CONTO.
MA SORPRESA QUESTO MI DICE CHE DEVO INVIARGLI 300 EURO PER LA SPEDIZIONE,E CHE DOPO L'INVIOLUI MI FA IL DEPOSITO,NOTATE BENE: CHE MI AVRA' INVIATO BEN 8 MESSAGGI CHE VUOLE I 300 EURO CON TANTO DI DOCUMENTO UFFICIALE DI PAYPAL.

AVETE NOTATO UNA COSA? CHE TUTTE E DUE LE PROPOSTE  FINISCONO CON LA CIFRA DI 300 EURO. E CHE TUTTI VOGLIONO FOTTERTI!!Karonte


Non è questa la cura e tu lo sai

http://tumoreterapiealternative.blogspot.it/tramite:Andrea

AMMONIMENTO DAGLI STATI UNITI ,ALLA RUSSIA

Ultime --- Stati Uniti: "potente reazione tagliente" se la Russia batte confine con l'Ucraina!
L'ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina, dice una "potente reazione sharp" dovrebbe essere previsto dagli Stati Uniti se le truppe russe erano di attraversare il confine con l'Ucraina.
 
 
 

Dopo i Maya altre due fini del mondo nel 2014

Dopo i Maya altre due fini del mondo nel 2014

La profezia dei Maya si è rivelata infondata. Tutte le comete e i meteoriti, senza contare quello di Čebarkul sono volati accanto alla Terra, lasciandola intatta. Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo? Certo che no. Per il 2014 ci vengono proposte ben due varianti del giorno del giudizio...

Per chi l’ha dimenticato, si tratta dell'Apocalisse, che ha le sue radici in miti e leggende di qualche popolo estinto da tempo (nel 2014 sarà il turno degli antichi vichinghi a impaurirci con una vicina e inevitabile fine), e anche la fine “cosmica” del mondo (secondo le previsioni, il prossimo anno, verrà tutto distrutto forse da alcune nubi acide, o forse da una nuvola di polvere cosmica, gli scienziati non ne sono ancora certi, proveniente dal centro della galassia e che distruggerà tutto sul suo cammino). In ogni caso, bisogna conoscere il nemico di persona.
Prima variante:
Ragnarök. 22 febbraio 2014
Ce ne parla il culturologo Vadim Šcherbakov:
Il 22 febbraio 2014 non sarà per nulla diverso da tutti i giorni precedenti o successivi. I media stanno cercando di creare intorno a questa data la stessa agitazione, che si era creata intorno alla “profezia Maya”. Infatti, nei miti di Ragnarök, parola che è spesso tradotta come “la morte degli dei”, non vi è alcuna menzione di una data specifica. Inoltre, se si prendono in considerazione gli eventi che precedono la fine del mondo nelle credenze germano- scandinave, e li si confronta con quelli attuali, diventa evidente che si tratta solo di una pura speculazione.
Nella raccolta di canzoni sui vecchi dèi antico- islandesi, e i suoi eroi “The Elder Edda” e “The Younger Edda” si fa riferimento ad un “terribile inverno”della durata di tre anni, il Fimbulvinter, che dovrebbe precedere Ragnarök. Tuttavia, come tutti abbiamo notato, negli ultimi tre anni non c’è stato ancora un mutamento delle stagioni...
Quest'anno, quello passato, e pure l'anno prima, l’estate c’è stata, almeno in Russia. Così Ragnarök, in teoria, non dovrebbe minacciarci. Ma chi lo sa? Forse in alcuni paesi la gente non ha avuto la fortuna di godere del sole cocente delle giornate di luglio, e quindi sono più a rischio di noi...
Seconda variante:
Nube acida mortale. 1 giugno 2014
Per quanto riguarda la gigantesca nube acida di 16 milioni di chilometri, generata da un buco nero e che sta venendo verso di noi a grande velocità dal centro della galassia, secondo l'Osservatorio americano “Chandra X-ray Observatory”, ci raggiungerà il 1 giugno 2014 e distruggerà tutta la civiltà. Sorprendentemente, gli scienziati americani hanno scoperto che si tratta di una “nube” che distrugge tutto al suo passaggio: pianeti, stelle e asteroidi.
Cioè, in realtà, è impossibile sfuggirle. Queste sono le felici prospettive. Sarebbe interessante sapere quanto sarà veloce il processo di distruzione del nostro mondo. Secondo le informazioni dell'osservatorio la velocità della “nube” è quella della luce. In realtà, non avremo nemmeno il tempo di avere paura e di rendercene conto, che saremo già morti. Ma gli scienziati non credono russi in questa previsione.
L’astrofisico Mikhail Odintsov afferma con certezza a “La Voce della Russia”:
Per essere precisi, vorrei sottolineare che l'osservatorio “Chandra X-ray Observatory” ha fatto la sua “scoperta” nel 2005. Allora informarono sul serio di una massiccia emissione di sostanze provenienti da un buco nero di grandezza tale, che nella storia delle osservazioni mai era stato segnalato prima d’ora. Ma i fatti si fermano a questo. Le emissioni sono avvenute nell’ammasso di galassie MS 0735+742, che distano da noi 2,5 miliardi di anni luce.
Anche se supponiamo che la nube di acido possa davvero muoversi alla velocità della luce, il che è impossibile perché ha un certo peso, ed altri fattori non gli consentirebbe di sviluppare una tale velocità, allora questa “nube” arriverà fino a noi in un futuro molto, molto lontano. Dopotutto un anno luce è di circa 10.000 miliardi chilometri. Ora moltiplichiamo la distanza di 10 000 000 000 000 km per 2,5 miliardi di anni luce, e si scoprirà quando la “nube” giungerà fino a noi.
In generale, semplicemente non avrà il tempo di raggiungerci all'inizio di giugno... Ma tutti sono in trepidante attesa che almeno una delle profezie, di carattere scientifico o mitico che sia, si avveri. Non si può sempre promettere e imbrogliare. Altrimenti presto nessuno crederà più ad alcuna notizia riguardante la fine del mondo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2013_11_28/Cosa-distruggera-la-terra-nel-2014/

MAGGIO 2014

L'Oms dichiara lo stato d'emergenza: "Con i superbatteri, le malattie curabili tornano letali"
Giovedì, 1 Maggio 2014: ArticoloTre
-Redazione- L'utilizzo di antibiotici da parte della popolazione mondiale, se da una parte ha salvato milioni di vite, dall'altra sta rivelando ora i suoi lati negativi.  I batteri si sono evoluti, rendendosi sempre più...  Continua a leggere »
Commenti »

RAZZE ALIENE

Arturiani
Nome utente: La Confederazione Arturiana.
Accettato nella Federazione Galattica: Circa 3750 mila anni fa.
Località: La stella Arcturus nella costellazione del Bootes.
Distanza dalla Terra: Circa 36 Anni Luce.
Tipo Forma di vita: un essere senziente cavallo-like.
Aspetto fisico: Arturiani sono altamente senzienti specie mammaloid che ricordano da vicino un cavallo. Il corpo è piuttosto alto e snello con una testa di cavallo un po 'stilizzato. La pelle varia di colore da una tonalità vaniglia ad un marrone molto scuro. Arturiani possiedono una criniera sul retro del collo e della testa e una coda estremamente sottile che è solo leggermente ricorda quella di un cavallo.
Le mani terminano in 4 dita che sono molto lunghi, morbida ed estremamente sottile. Le braccia, le gambe ed il corpo hanno un aspetto molto muscoloso. Gli occhi del Arturiani sono molto più grandi rispetto a quelli degli esseri umani della Terra e sono o marrone o blu scuro di colore pallido. Le orecchie alquanto corrispondono a quelle di un cavallo, ma sono più piccole e più arrotondate di quelle delle loro controparti terrestri.
Nella taglia, i maschi Arturiani variano in altezza da 7 metri a quasi 8 piedi e 6 pollici (2,31-2,64 metri). Le femmine variano da appena sotto 7 piedi per circa 8 piedi 2 pollici (2,11-2,49 metri) di altezza.
Speciali Tratti e Abilità: Nella Federazione Galattica, Arturiani sono noti per la loro padronanza del tempo (calendari galattici, eccetera) e le loro abilità eccezionali nel campo della scienza e della filosofia.
Importo medio Sonno necessario: Solitamente 1-3 ore al giorno.
Lingua: Arturiani parlano una lingua tonale che suona simile a quello cinese o vietnamita.
Navi Madre e Altre Navi: Le navi Arturiani vanno da un ricognitore a forma di campana subacquea che varia da circa 40 a 75 piedi (12,2-22,9 metri) di diametro, a un comando planetario nave madre a forma di lente che è più di 14 miglia (22,5 chilometri) di lunghezza.
 


RAZZE ALIENE-https://www.google.it/search?newwindow=1&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1024&bih=605&q=razze+aliene+conosciute&oq=RAZZE+ALIENE&gs_l=img.1.1.0l6j0i24l4.78751.91979.1.94978.14.14.0.0.0.0.177.1535.3j11.14.0....0...1ac.1.42.img..11.12.1231.ezxTaprsyGY#facrc=0%3Brazze%20aliene%20sulla%20terra&imgdii=_&imgrc=_
Per saperne di più su Galactic Federation Membri letto il libro di Sheldan tuoi vicini galattici: Per ordine: Clicca qui
Andromediani Arturiani BELLATRICIANS Centauri Mintakani
TAU Cetiani PEGASIANS FOMALHAUTANS PROCYONANS

ANCHE I CANI SENTONO CHE è UNA MUSICA NEFASTA



Cani separatisti cantare l'inno russo
E 'possibile lo scenario L'Ucraina è stata orchestrata dai fascisti settore destro ed altri elementi di destra dure in Europa di creare una guerra tra la Nato e la Russia di distruggersi a vicenda allora i fascisti domineranno il pianeta, proprio come lo scenario nel film The Sum della tensione

 ROTTURA: scontri stanno accadendo ora a Donetsk tra attivisti e forze di sicurezza a guardia dell'edificio.

BANDIERINE E CANTI PATRIOTICI

BANDIERINE E CANTI PATRIOTICI,LA SOLITA MINESTRA PRIMA DELLA DISTRUZIONE E STERMINIO DI MASSA,COSA GIA' CONOSCIUTA IN PASSATO.Karonte

news zeta

7 del 10 STATUS partire dal 1 Maggio 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 4 Maggio 2014. Newsletters può essere ...
Continuare

mercoledì 30 aprile 2014

ESENZIONE FISCALE TOTALE


Stampa

http://www.plebiscito.eu/news/repubblica-veneta-lo-stato-dellarte/
fonte: www.plebiscito.eu

LA BARA NON ENTRA E LORO LA SEGANO

http://video.ilgazzettino.it/index.jsp?videoId=30716&sectionId=65&t=la-bara-non-entra-nel-loculo-a-martellago-e-viene-segata

ENERGIA LIBERA gratis per tutti

QUANTUM ENERGY GENERATOR: free energy è qui in PDF all'interno e VID DEMO vivo dentro?.! Calling All ENERGIA LIBERA tards! RIGHT NOW! Voglio dire che
A monitorare un sacco di eventi.
Ci sono persone che affermano che stanno usando una tecnologia di Tesla per ... ENERGIA LIBERA

andare a controllare Google Trends PER> QEG ... IT sta esplodendo RIGHT NOW!

>>> QUANTUM ENERGY GENERATOR <<<
è energia libera tra di noi?
Dal loro sito:
Descrizione del progetto
Il QEG è un dispositivo fresco, pulito e moderno basato sul design pubblico dominio di Tesla e costruito con incredibile precisione ingegneristica (per esempio ha più di 300 lastre di acciaio di precisione taglio di ciascuno a 18 ½ 1.000 THS di un pollice di spessore). Il QEG è portatile, delle dimensioni di un generatore di casa media, può facilmente collegare al vostro sistema elettrico esistente, e pesa circa 120 chili. Il QEG in grado di alimentare tutta la casa, molti di loro in grado di alimentare qualsiasi cosa, da un grattacielo di una nave da crociera, e non dovrete mai pagare mai più di una bolletta elettrica.
La costruzione della QEG Prototype è stato Crowdfunded da 600 + persone. I piani, le istruzioni per l'uso edilizia e l'utente sarà open source al pubblico nel marzo del 2014. QEG produzione e distribuzione inizierà via Casetta locale Unità industria comunitaria indipendenti in 20 + paesi.
ASSICURATI PER LEGGERE IL FIX LE LINEE GUIDA DI DISTRIBUZIONE DEL MONDO QEG E QEG ASPETTATIVE GESTIONE
QEG DESCRIZIONE DEL SISTEMA
Il sistema Quantum generatore elettrico (QEG) è un adattamento di uno dei tanti disegni generatore elettrico / dinamo / alternatore brevettate di Nikola Tesla. La particolare brevetto si fa riferimento è No. 390414, dal titolo "Macchina Dynamo elettrico", e datato 2 ottobre 1888.
di più: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.fixtheworldproject.net/what-is-the-qeg-.html&usg=ALkJrhgtMxb2ckZIXNuhSWtOpwqOIHBJ2A
ecco il manuale se volete scaricare e creare il vostro generatore di energia libera (secondo loro) ... wow wow solo ... (pdf)
 
(Si prega di scaricare il file e salvarlo correttamente solo nel caso in cui è il vero affare e viene soppresso. Vostri nipoti possono ringraziare per questo ...)
Google Trends esplose.

Si può andare e creare il generatore da soli ...

Cerco di tenere traccia di tutti gli eventi importanti. L'energia libera tra di noi?

ora avete il manuale si può smentirlo.

Stiamo vivendo uno degli eventi più importanti dell'umanità e dei media è sopprimerla?

Questo è solo per ...voi.... per scoprire cosa sta realmente accadendo ...


questo è il top # 1 sito web quando ho google QEG

Essi stanno dando ULTIME NOTIZIE nell'aprile ... mostrando un generatore che sta lavorando ...


TRATTASI DI MACISTE Shelford E possiamo avere in questo thread una delle scoperte più importanti della nostra vita.

Io sto per chiamare tutti ENERGYTARDS, ENGINEERINGTARDS DA TUTTO IL MONDO. E sto assegnando questa missione speciale a tutti gli inventori GLP, ingegneri e energytards del mondo.


Per favore dacci la tua opinione qui.
Il vostro contributo e la condivisione possono cambiare il corso dell'umanità.

Strongman Shelford

River in Svizzera si trasforma improvvisamente rosso sangue; Nessuna spiegazione

30 aprile 2014 - (TRN) - The River Lotzwil (Berna, Svizzera) è improvvisamente diventato rosso sangue. Gli scienziati dicono di non avere assolutamente alcuna spiegazione. Altri sottolineano L'Apocalisse, 16:04 nella Sacra Bibbia. Foto del fiume illustrato di seguito. . .

Questo è solo l'ultimo di una serie di episodi simili in cui le vie navigabili - dolce o salata - sono "inspiegabilmente" trasformato rosso sangue. ..continua......http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.turnerradionetwork.com/news/465-pat&usg=ALkJrhjfD3CV7ADoM3B7IKwLNEhx4tKCOg

So cosa sta succedendo con i banchieri morti.

So cosa sta succedendo con i banchieri morti.
Non è davvero sicuro per me commentare in profondità, ma io rivelerà il seguente:

I banchieri morti vengono uccisi perché uno ad uno stanno diventando consapevoli del fatto che non solo ogni mercato manipolato - viene manipolato da Algos computer che sono in realtà più sofisticati rispetto ai cervelli degli umani che li hanno creati, e non c'è modo di "spegnerli" senza causare una catastrofe mercato.

Non è fantascienza come "i computer sono diventati auto-consapevole" o qualsiasi cosa che barocco; in realtà, è piuttosto semplice. Le piattaforme di trading algo sono diventati così parte integrante del processo che semplicemente non possono essere rimossi. Un'analogia sarebbe cercare di correre società moderna senza auto e di energia elettrica. Le auto possono muoversi più velocemente e trasportare più di esseri umani. Se una società di trasporti ha rinunciato auto, sarebbe invasa dai suoi concorrenti. Allo stesso modo, se tutti i principali attori hanno deciso insieme di rinunciare alle algos, il sistema potrebbe essere salvato, ma dal momento che ogni impresa e nazione è impegnata nella concorrenza spietata, non sarà mai in grado di raggiungere questo tipo di accordo - l' beneficia di barare o nell'offerta sono troppo grandi, ei pericoli di essere il primo a lasciare sono troppo estremo.

Tutti della banca superiore e importanti leader di mercato sapere di questo. Ma c'è di più: Il modo in cui interagiscono algos, sono garantiti per mandare in crash il sistema, anche se andare avanti, a causa degli effetti iterative delle loro interazioni reciproche al 100%. Questo punto di svolta sarà probabilmente raggiunto questa estate o forse in autunno. I leader nazionali e di mercato stanno cercando disperatamente di carta sulla questione (anche con distrazioni come l'imbroglio Ucraina, che è una strategia per impostare i BRIC per prendere autunno, quando tutto si blocca cosa, e corrispondenti pushback della Russia). Quando questi tipi di medio livello scoprire la natura del problema, devono essere uccisi perché se la notizia in modo sostanziale ci sarebbe livello sociale-crisi di panico.
 
 

Sarò onesto con voi: io non conosco i dettagli tecnici di questo. Ho un solo vaga idea del problema di fondo: Ha qualcosa a che fare con il modo in cui Algos sono impigliate tra loro. Sono troppo intimitely impigliati ora a fare tali "tweaking", come lei ha ricordato possibile. Alcuni di essi ha a che fare con il mercato dei derivati: Sono tutti programmati per reagire a livello microsecondo ordine tra loro, e di reagire alle reciproche reazioni, e di reagire alle reazioni alle reazioni, e così via. È passato oltre un livello di complessità che la mente umana può anche comprendere, tanto meno svelare.

Un altro aspetto del problema è tutti i computer ei sistemi più avanzati utilizzano ora truccato "rete neurale" tech. In sostanza, la connettività è modellato su un cervello umano, e dei sistemi di "imparare" automaticamente e di auto-modificare il modo in cui un cervello umano in crescita fa. Non possiamo "ri-programmare" il loro comportamento, perché non agiscono sui programmi semplici; la sono auto-iterativo e di auto-modifica, e hanno spin-off ad un livello di complessità e velocità che è, ancora una volta, oltre il regno dei loro creatori da gestire.
fonte:
User ID: 57487769
Giappone

Ucraina esercito in allerta a causa di "minaccia di invasione russa"

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://rt.com/news/155856-ukraine-alert-president-army/&usg=ALkJrhhTectymRWIejWoflU1UjtWzb_IEQ




Con l'esercito Ucraina in piena allerta a pochi centimetri di distanza da una "minaccia di invasione russa" pieno

e Obama e la banda attualmente al trattato Asia-Pacifico quali sono "boxing" La Cina e incazzare Il giapponese

Sento una guerra su larga  scala da un momento all'altro

Ricercatori scoprono Come controllare Electron Spin elettricamente

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://engineering.ucsb.edu/news/88/&usg=ALkJrhhG7yYT-Uh_jl5KcZXsRiKh6RpnLg

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥


'L'INGANNO DEMOCRATICO: SE NELLE STANZE DEI BOTTONI I BOTTONI NON CI SONO PIU'
DOVE SONO FINITI? CHI LI CONTROLLA? COME HANNO FATTO A SMONTARLI?'

L'editoriale che segirà è una gentile concessione di Sabato Scala, ricercatore
e divulgatore, che fa un punto per me molto condivisibile sulla questione della
gestione del potere nelle varie strutture piramidali.

Prima però vorrei proporvi 2 slide che proietto durante le conferenze
informative, che mostrano come dovremmo cambiare totalmente schema nel rapporto
l'uno con l'altro, aumentando le connessioni tra noi abitanti della Terra in
congiunzione con la Terra, il nostro Pianeta Madre.



Le differenze sono lampanti nelle due diverse visualizzazioni.
Nel primo schema ci siamo noi tutti uguali e uniformati al sistema di potere e
controllo che ci riconosce differenze solamente materiali e/o di status quo.
Tutti ben divisi o vicini solo per convenienza, tuttavia tutti scollegati
spiritualmente dal vero senso dell'esistenza che ci pone proprio questa sfida in
questo tempo di risveglio: realizzare la nostra disconnessione alla verità e
alla bellezza della vita e porvi in qualche modo rimedio, magari cambiando un
pochino atteggiamento.



Nel secondo schema invece, ho voluto rappresentare il nuovo paradigma che si sta
costruendo e che ci vede tutti interconnessi alla Madre Terra, fieri di
manifestare la nostra individualità nel rispetto e apprezzamento delle
diversità, seppur consapevoli di essere indissolubilmente connessi in un'ottica
di scambio reciproco in una unica unità vivente.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/linganno-democratico-se-nelle-stanze-dei-bottoni-bottoni-non-ci-sono-piu-dove-sono-finiti-chi-li-controlla-come-hanno-fatto-smontarli/

martedì 29 aprile 2014

Domani è il 30.

Caro Frank domani è il 30.
Tre giorni prima della santificazione dei 2 papi avrai sentito del ragazzo di 19 morto schiacciato dalla croce dedicata a Giovanni Paolo II....beh oggi ho scoperto che viveva a Lovere Lovere in via....papa Giovanni XXIII.
Il caso non esiste. E domani sono 3 giorni dalla cerimonia di santificazione.
Dio ti benedica
Un abbraccio
Andrea

Inizio | Glossario | Cronologia | Nuovo Commenti su Toxoplasma gondii Parasite Mind Control

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://www.technovelgy.com/ct/Science-Fiction-News-Comments.asp%3FNewsNum%3D547&usg=ALkJrhh4L1BSRiXor6fym_GfND_EgF6-tw

INVASIONE

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/04/allarme-del-viminale-piu-di-800000.html?m=1

tramite:Andrea

Maggio Tempesta di meteore-Red Alert: Tutti gli occhi sul cielo!

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=en&u=http://earthsky.org/space/comet-209p-linear-meteor-shower-storm-may-2014&usg=ALkJrhiX5joZw8U1kaGEORGdmqvlQEGx_A

 La notte del 23-24 maggio 2014 - se le previsioni sono vere - La Terra potrebbe essere sabbiato con detriti dalla cometa 209P/LINEAR, risultando in una bella nuova pioggia di meteoriti!

COMMENTO

Caro karonte cari lettori"Non è giusto!" Quante volte abbiamo udito questa protesta! Che cos'è la giustizia? "Dare a ciascuno il suo", splendida ma elusiva risposta. Se è pressoché impossibile definire che cosa sia la giustizia, non di meno sentiamo istintivamente quel che è iniquo. Così ripensiamo con indignazione alla condanna di Socrate nel 399 a.C., condanna alla pena di morte pronunciata dal tribunale di un regime "democratico". Così ricordiamo l'apoftegma di Catone il Censore: "I ladri privati sono in ceppi ed in catene, mentre i ladri pubblici vivono nell'oro e nella porpora". E' una constatazione oggi più che mai valida.Milioni di persone ogni anno muoiono di fame, di sete, per malattie, a causa di cruenti conflitti fomentati dalle multinazionali e dai governi, in seguito a disastri innaturali. E' giusto? Una decisione di un arbitro non conforme alle attese dei tifosi viene vissuta come la somma ingiustizia. Sarà stato pure il risultato di una decisione poco saggia e meditata, ma è percepito come un delitto di lesa maestà. Blaise Pascal coglieva nel segno, quando notava che è peculiare degli uomini incaponirsi per le bazzecole, trascurando le questioni importanti. Capita sovente di vedere uomini e donne attempati che, invece di rivolgere pensosi l'attenzione al destino che li attende, ancora si impuntano su questioni oziose e risibili, come se potessero vivere in eterno. Non potrebbe essere il loro l'ultimo giorno sulla Terra? Siamo saggi solo in qualche banale consiglio, dispensato con malcelata sufficienza.Dunque ci scandalizziamo per le imperfezioni, ci irritiamo per i granelli di polvere, ma restiamo indifferenti di fronte alle carneficine ed alla distruzione del pianeta, all'ottenebramento della coscienza. E' fondamentale che sui gerani del nostro davanzale non sgocciolino le stille del bucato steso al piano di sopra, ma se gli aerei diffondono tonnellate di veleni, che ci importa? E' giusto ciò? Anzi, è ragionevole? I criminali governano, viziosi che esibiscono virtù inesistenti; giudici incapaci sputano sentenze, condannando spesso innocenti e ladri di polli;banchieri , usurai, decidono le sorti del mondo, mentre il ladruncolo è messo alla gogna; ignoranti in sommo grado pontificano nelle università, mentre intellettuali e scienziati sono emarginati, vilipesi e calunniati; tronfi e corrotti legiferano in modo draconiano, ma i cittadini onesti sono vessati per un'inezia; ministri e sottosegretari vivono nel lusso più sfrenato, e gli operai sudano per buscarsi il pane e rischiano ogni giorno la vita per un misero salario. Da per tutto regnano la nequizia e ipocrisia, la sopraffazione delle idee e falsi ideali. Chiunque comprende che non lo è giusto, ma, quando si tratta di additare una risoluzione, molti sanno soltanto proporre misure ancora più inique della stessa iniquità o ingenuamente si affidano alle screditate istituzioni.Guardiamo oltre le apparenze e di là della società umana: la natura è un'arena insanguinata. La lotta per la sopravvivenza spinge una fiera contro un erbivoro. Sgomenti per il duello mortale di fronte a questo contrasto feroce, quale autore potrebbe celebrare la bellezza della natura e la razionalità del cosmo? Non tutto ciò che è naturale è anche razionale. Non solo, siamo schiavi degli istinti e della materia: dobbiamo nutrirci per sopravvivere. L'inedia rende gli uomini disposti a tutto. Siamo creature nate dal fango e che appena hanno sollevato il capo , alcuni per contemplare le stelle, ma molti per guardare solo un po' oltre il proprio naso.La giustizia non può provenire dagli uomini, soprattutto se incuneati nelle strutture di potere. Riconosciamo che, nonostante le meravigliose e perfette geometrie, nonostante le armoniose leggi di natura, un quid irrazionale si è annidato nel cosmo.
E’ auspicabile tentare di migliorarlo, per quanto è nelle nostre possibilità.

PROFEZIE

http://laconsapevolezza.wordpress.com/2012/12/11/profezie-di-mitar-tarabich/.

Lasciate che la guarigione inizia

Lasciate che la guarigione inizia
Il corpo emozionale collettivo della razza umana viene rigenerato e guarito come Venere si muove in avanti nel 2014.

La profonda saggezza e l'intelligenza del cuore è pronto a farsi sentire da sempre più esseri umani come noi temperare le ferite che ci hanno tenuto tornato e ci ha tenuti in una realtà distinta basata sulla sopravvivenza e timore reciproco.

Venere rappresenta il cuore e le emozioni che muovono il nostro spirito. Lei è il trasmettitore della luce divina sulla terra. Lo vediamo dal pentagramma celeste che lei traccia nel cielo.

Durante la sua recente retrogrado in Capricorno ha rivelato quelle zone dell'anima collettiva che ha bisogno di essere portato alla consapevolezza di essere perdonato e guarito. Lei ci ha portato in profondità nella psiche dove abbiamo nascosto alcune parti del nostro passato ~ compresa la nostra vergogna e di colpa in tutto il potere e la sessualità.

Con questi luoghi hanno rivelato a noi possono ora essere trasmutati e la loro energia potente può essere utilizzato per risvegliare i doni dormienti dentro di noi.

Siamo fatti di tanta grandezza e questa è l'età di ricordare la nostra connessione con il Cuore Cosmico ~ la Madre della Vita che dà fuori la quintessenza pura per formare il nostro mondo.

Come Venere si muove in avanti in questo mese stiamo iniziando un nuovo ciclo di risvegliare la forza femminile ~ il potere dell'Amore. Questo potere è qui per essere consapevolmente diretta a guarire le nostre relazioni ed elevare tutti gli esseri.

Il matrimonio alchemico di spirito e materia è attivato e tutti noi sono stati chiamati in Sacra Unione con il Divino Amore. Cerchiamo di rispondere alla chiamata e rispondiamo con sapendo profondo interiore che il tempo per guarire è ora.

~ Shannon Port l Artista ~ Connolly Tarocchi
www.artofthefeminine.com

 http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.artofthefeminine.com/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.artofthefeminine.com/%26newwindow%3D1
 
femminile