sabato 14 giugno 2014

sole

2014 6/13 Sun lampeggiante! 2014 8/6 Alba Starburst! Sunset Stesso! * 2014 6/10 anche!

 

                                                              

2014 6/13 Sun lampeggiante! ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 14 Giugno 2014 alle 10:52 - 2 Commenti

Sulla parola sanscrita Kundalini c’è una gran confusione

Kundalini


di Claudio Foti
kundalini 261x300 KundaliniSulla parola sanscrita Kundalini c’è una gran confusione. Su quello che questa forza che giace sopita alla base della colonna vertebrale di ognuno di noi è in grado di fare, anche. Viviamo in un’epoca in cui le persone si possono  raggrppare in due grandi insiemi: gli spiritualisti e i materialisti. Solo i primi si interessano di cose “sottili” mentre i secondi non si accorgono neanche della loro esistenza. Purtroppo però, chi si avvicina a queste materie, spinto dalla curiosità e dalla necessità che a questo mondoesista qualcosa di oltre il materialismo, lo fa quasi sempre senza una GUIDA. E quelle che ci sono, cioè coloro i quali si professano Guru o Maestri, spesso insegnano e guidano con finalità diverse dal diffondereconoscenza o benessere. Purtroppo siamo costretti a navigare in un mare nebbioso che resiste da secoli. Da quando, probabilmente con Kant, lascienzaha smesso di indagare sull’anima, da allora il mondo “sottile” è stato relegato in un limbo di non-scienza, intrappolato in muri invalicabili che hanno nome di superstizione,paganesimo, fantastico e così via. Parole che screditano tutto quello che si trova al loro interno. Per questo oggi, in occidente, scarseggiano studi e ricerche sull’argomento. E quindi dobbiamo rivolgerci altrove.
Le religioni orientali parlano da sempre di una forza mistica chiamata Kundalini. Di epoca in epoca sono stati molti inomi dati al suo potere. Orgone, spirito, loosh, prana, elan vital, e bio-elettricità sono solo alcuni esempi.
Ma cosa è la Kundalini esattamente?
Mi piacerebbe saper fornire una definazione esauriente ed esaustiva, ma non basterebbe una vita di studi e meditazioni per riuscirci, però posso provare a dare gli elementiper un primo approccio cominciando dal nome: la Kundalini deriva dalla parola kundala, che significa appunto avvolto, attorcigliato, arrotolato, spiraliforme. Essa risiede alla base della colonna vertebrale vicino al più basso dei chakras. Tradizionalmente rappresentata da un serpente addormentato, avvolto intorno alla base della spina dorsale in tre giri e mezzo.
La Kundalini è un’energiaspirituale materna e calmante che si trova dormiente alla base della spina dorsale nell’osso sacro. Osso Sacro? Vi siete mai chiesti perché si chiama così? Appunto!
Ora abbiamo detto che la Kundalini viene rappresentata con un serpente attorcigliato. E fin dall’antichità, il serpente è stato considerato simbolodi trasformazione per la sua capacità di cambiare pelle e, guardacaso è sempre stato associato al benessere fisico, spirituale e all’illuminazione.
Basta guardare una farmacia o la fiancata di un’autoambulanza per vedere il Bastone di Esculapio simbolo della moderna medicina, che si presenta con un serpente avvolto intorno ad un bastone (e nessuno vieta di paragonare quel bastone con la nostra spina dorsale, anzi.)
Quando si risveglia, questa energia sopita attraversa i sei chakras, posti sopra l’osso sacro lungo la colonna vertebrale, passando in quello che viene chiamato il canale centrale del sistema sottile. Fuoriesce poi dalla sommità del capoin quella zona che viene detta dell’osso della fontanella, proprio come una delicata “fontana” rinfrescante.
Ed è questa l’effettiva manifestazione dell’avvenutorisvegliodella Kundalini: la percezione di aria, di un leggero soffio, di un leggero vento, di una brezza fresca sulla sommità della testa, che si avverte sui palmi e sulle dita della mano.
Quando la Kundalini si risveglia e percorre il sistema sottile, allora l’individuo si realizza compiutamente. Shri Mataji dice che “la Realizzazione del Sè è il primo incontro con la Realtà. La Madre è dentro di noi, nei nostri cuori e, se viene risvegliata, si occuperà di noi. Ci darà tutta la protezione necessaria. E non vi è nulla di cui aver paura. La Kundalini vi cura, vi migliora, vi concede tutte le benedizioni. Vi allontana dalle preoccupazioni più grossolane”.
Secondo altre scuole di pensiero esoteriche, quando emerge la Kundalini apre tutti i chakras e rendel'uomo uguale a dio: “Questa energia Kundalínica o Serpentina quando riesce ad ascendere per il canale centrale Sushumna, apre dietro i suoi passi, grado a grado, tutti i chakras che sono connessi per questo Nadi centrale. Di questa maniera, l’uomo si trasformerebbe in un Dio, poiché ascendendo per il canale centrale, il fuocobrucia ogni impurità e limitazione che potrebbe essere  in lui, producendo la totaleliberazione.Questa è senza dubbio la meta di molti Yogui.”
Ora l’enorme forza della Kundalini sonnecchia alla base del midollo spinale. Come detto è la Madre che ha creato l’Universo, la forza femminile di Dio, “La Forza Forte Di Tutte Le Forze”, come la fiamma di Hermes Trismegisto. Pare che una volta sveglia, essa possa dirigersi verso l’alto o verso il basso. Se si dirige verso l’alto, l’essere sperimenta un’inimmaginabile crescitaspirituale. Se si dirige verso il basso, invece si possono avere conseguenze sfavorevoli. Da più parti si dice che chi, senza essere Puro e Padrone di Sé Stesso, sveglia la Forza Kundalinica cade in preda a una passione sessuale sfrenata che lo trascina verso l’abisso ad una velocità vertiginosa. Per questa ragione viene consigliato ai Discepoli di non svegliare la Kundalini prima di avere lavorato a lungo  per raggiungere questo stato di pulizia, purezza e contatto superiore necessario per resisterle. Poiché questa forza, la più poderosa di tutte, può sia distruggere che creare. Pare non sia poi così arduo svegliare la Kundalini, ma la cosa più difficile ed essenziale, è sapere dove e come dirigere questa energia. Essa prende la direzione indicata dalle qualità e dalle virtù dell’uomo in cui alberga senza che la sua volontà possa intervenire. Quando il Serpente di fuoco é desto, si lancia là dove può trovare alimento. Se è la parte inferiore quella che offre alimento, là si dirige e là si ciba: è come un pozzo senza fondo, un vero abisso. Mentre se è la parte superiore quella che l’attrae, si dirige verso l’alto e allora, solo allora, l’uomo raggiunge l’Unione con il Tutto.
Ma questo serpente arrotolato che dona la saggezza e la conoscenza…. potrebbe in qualche modo essere quello della Bibbia? Nel Genesi si legge che Adamo ed Eva vivevano nel giardino dell’Eden dove, tra le altre piante, crescevano anche l’Albero della Vita e l’Albero della conoscenza del Bene e del Male e di quest’ultimo non dovevano mangiare. Ma ecco che il serpente riuscì a persuadere Eva, che a sua volta, persuase Adamo ed entrambi mangiarono il frutto proibito. Sappiamo bene quello che successe. E’ azzardato sostenere che l’Albero della conoscenza del Bene e del Male fosse in realtà il sistema dei chakras situato lungo la colonna vertebrale, e che il serpente, arrotolato su sé stesso nella parte bassa dell’albero, sia la Kundalini? Nulla lo esclude, anzi! Il serpente parlò ad Eva e le disse: “voi non morirete. Il Signore sa che se qualora ne mangiaste, si aprirebbero gli occhi vostri e diventereste come Dio, acquistando la conoscensa del Bene e del Male” un po’ come dire: se mangi i frutti di questo albero  cioè, se svegli i Chakras  sarai come Dio, avrai l’Onniscienza, la Chiaroveggenza, il potere assoluto. Quindi Eva ed Adamo caddero nella tentazione. Ma non erano preparati  a sopportare il Potere delle Forze che entrarono in azione. Dovevano ancora continuare a mangiare i frutti dell’Albero della Vita, cioè dovevano ancora imparare come estrarre le energie del centro del Plesso Solare che è in relazione con tutto il cosmo. Ed era proprio grazie a queste energie che nell’Eden non conoscevano la fatica, le sofferenze, né lamorte, Quindi l’albero della Vita altro non simboleggiava che il Plesso Solare, mentre l’altro albero, l’Albero della conoscenza del Bene e del Male, era il simbolo della colonna vertebrale dove circola la Kundalini una volta risvegliata. Adamo ed Eva ebbero troppa fretta di mangiare i suoi frutti. Avrebbero dovuto aspettare che fosse Dio ad offrirglieli, e Dio lo avrebbe fatto solo quando avessero raggiunto la maturazione spirituale, quando fossero diventati Puliti e Puri…
Ora, immagino che conosciate tutti l’abitudine millenaria di bruciare incenso o altre sostanze odorose nei Templi e nelle Chiese. Sono sicuro che la prossima volta che le vedrete le guarderete con maggiore attenzione. Eh sì perché il fumo che si alza in spirali dall’incensiere è un simbolo dell’ascensione della Kundalini attraverso i Chakras. L’incensiere con la brace rappresenta il Chakra Muladhara ed il fumo rappresenta il serpente di Fuoco, il Serpente Igneo dei nostri Poteri Magici.
Un rapidosguardoalle tradizioni spirituali del nostro mondo ci fa immediatamente comprendere come in quasi tutte le civiltà ci sia stato un riferimento al “Serpente Sacro.” Lo stesso Gesù, come riferisce Matteo (10,16) aveva consigliato ai suoi discepoli di essere prudenti e accorti come il Serpente, il più astuto degli animali. Gli Ofiti, i Saggi Gnostici Egiziani della “Fraternità” del Serpente, riverivano una biscia viva nelle loro cerimonie come emblema di Saggezza, la Divina Sophia. i faraoni onoravano il simbolo dei due serpenti sulla testa, vedi Tutankhamon. i maya adoravano Kukulkan che poi era Quetzalcoatl il “Serpente Piumato” degli Aztechi, ed esso non era altro che la rappresentazione figurata dell’energia Kundalini quando vola o ascende fino alla testa dell’Iniziato. Il Serpente Piumato e la Divinità Vecchia del Fuoco sono tra le divinità più antiche di Teotihuacan. Tra Quetzalcoatl e il Dio del Fuoco e il fuoco stesso, vi è un evidente rimando: il fuoco mitico in cui il mostro brucia le radici dell’Ego è componente indispensabile della Creazione, da cui può scaturire la Vita. Nella mentalità mesoamericana, è evidente il nesso tra il fuoco e la vita, o la resurrezione spirituale: che questo emblema sia associato ad entrambe le divinità ed assuma valore catartico nella dottrina esoterica del Serpente Piumato, non deve stupire. Sarà forse per questo che quando la Kundalini si attiva, l’io cede il passo? E’ l’ego che brucia? Era questo che cercavano di simboleggiare i mesoamericani?
Anche nelle culture Indù e del Tíbet si trova questo stesso simbolo con Shiva della Trinitá Indù. Ed ancora nella mitologia greca il Caduceo di Hermes i due serpenti intrecciati ad un’asta centrale alata non sono altro che Ida e Pingala, le due correnti che circondano il canale centrale chiamato Sushumna, rappresentato dall’asta centrale. Anche il serpente che circonda un bicchiere è un simbolo profondamente mistico.
La profonda energia che appartiene all'universo al tutto, una volta attivata ed elevata lungo la colonna vertebrale fino alla  testa, attiva e desta pienamente tutti i Chakras, i quali possono anche essere attivi prima, ma sempre solo parzialmente. L’energia Kundalini è la sola che ha il Potere di bruciare la trama eterica e purificare ogni sostanza grossolana dell’uomo.
La Kundalini dunque è il Fuoco Promotore della Vita  Fisica del pianeta, è il Potere Igneo che arde nelle viscere stesse della Natura Planetaria e nel centro di ogni Essere e cosa creata, è il talismanoSacro mediante il quale i Logos Solari possono trovare continuità di vita e di coscienza nel nostro pianeta ed esprimere quell’aspetto creativo della sua natura spirituale, definito correntemente negli studi esoterici come: Spirito Santo per i Cristiani, Iside per gli Egiziani, Shiva per gli Indù e  Intelligenza o Attività per gli Occultisti.
Concludendo, si dice da più parti che, una volta risvegliata la Kundalini, si possano ottenere:
1) Attivazione del DNA.
2) Apertura dei poteri di Chiaroveggenza e Chiaroudienza.
3) Sentirsi collegati al Tutto Cosmico.
4) La mente si sente espansa e ricettiva. Ha maggior coscienza, consapevolezza e conoscenza.
5)  Mitigazione del proprio ego e connettersi con più alte frequenze di pensiero.
6) Sentimenti di amore incondizionato, pace,unione con lo spirito.
Secondo me è sbagliato parlare di “ottenere” coloro i quali si interessano di questa pratica non dovrebbero essere spinti da uno scopo materiale. in quanto essa non è prevista per questo. Chi si avvicina e vuole scoprire il suo potere dovrebbe farlo spinto dalla volontà di sentirsi al posto giusto in questo universo, sentirsi parte del tutto, accettare il tutto e essere il tutto. Per questo la parola “ottenere” non la ritengo adatta.
Risvegliare la Kundalini è come un ritorno a casa. Un ritorno in un luogo in cui, anzi, da cui veniamo.

 FONTE:ACAM.IT

LA TERRA A RISCHIO!

http://translate.google.com/translate?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://spaceweather.com/&sandbox=0&usg=ALkJrhhOARMBXAWKs40_HynJIjxO60A0cA

LA TERRA A RISCHIO!

                                                            
 
    

Pulse-elettromagnetico 'senza precedenti', 13 Aircraft spariscono

2014 6/13 Sun lampeggiante! 2014 8/6 Alba Starburst! Sunset Stesso! * 2014 6/10 anche!

2014 6/13 Sun lampeggiante! ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 14 Giugno 2014 alle 10:52 - 2 Commenti

Pulse-elettromagnetico 'senza precedenti', 13 Aircraft spariscono misteriosamente dai radar in Heart of Europe (NEW ZetaTalk)


12 giu 2014
Un totale di 13 aeromobili all'improvviso ...
Continuare
Inviato da Khan il 14 giugno 2014 alle 04:00

ZetaTalk: Timeline ansia

scritto 10 giugno 2014

Mi sembra di ricordare che quando Planet X inizia punta il Polo Nord direttamente verso la terra, questo ha ...
Continuare
Inviato da Gerard Zwaan il 13 giugno 2014 alle 17:31

link

http://www.iconicon.it/blog/2014/06/18-giugno-consiglio-supremo-difesa/

venerdì 13 giugno 2014

Tempesta solare

 Nel pomeriggio verso le ore 14 non riuscivo ad accendere  la mia auto-pure il cellulare andava a vuoto.Karonte

Si prega di segnalare qui prossime 24 ore alcuna difficoltà tecnica o interruzioni! Previsori NOAA stimano una probabilità del 50% di tempeste geomagnetiche polari
Brillamenti solari disturbare le comunicazioni sulla Terra, potrebbe inviare Shockwave Venerdì 13

Brillamenti solari sono esplosioni di radiazioni sulla superficie del sole. Il disturbo di atmosfera terrestre può disturbare i segnali GPS e di comunicazione, secondo la NASA.


11 Giu, 2014 04:34
Il sole ha avuto tre grandi eruzioni solari sulla sua superficie negli ultimi due giorni che hanno interessato le comunicazioni sulla Terra e potrebbe inviare un onda d'urto attraverso la Terra questo Venerdì, secondo il National Oceanic and Atmospheric Administration.
Gli "eventi solari" causato brevi blackout nelle comunicazioni ad alta frequenza quando hanno colpito due volte il Martedì mattina e una volta questa mattina, tutti tra le ore 07:00 e 09:00 EDT.
HT solar flare triptych jtm 140611 16x9 608 Solar Flares Disrupt Communications on Earth, Could Send Shockwave on Friday the 13th
Tre razzi X-classe scoppiati dal lato sinistro del sole; i primi due da sinistra si è verificato 10 giugno 2014, e l'ultimo si è verificato 11 Giugno 2014. (Goddard / SDO / NASA)
Brillamenti solari sono esplosioni di radiazioni sulla superficie del sole. Il disturbo di atmosfera terrestre può disturbare i segnali GPS e di comunicazione, secondola Nasa
Uno dei razzi ha creato un "espulsione di massa coronale", che in realtà potrebbe entrare in contatto con la Terra il Venerdì, secondo laNooa L'espulsione è essenzialmente una enorme nuvola di plasma che potrebbe colpire la Terra e provocare un'onda d'urto, che colpisce i sistemi di comunicazione. Se l'espulsione dovesse colpire la Terra il Venerdì, gli scienziati si aspettano che sarebbe solo provocare una tempesta geo-magnetica minore, secondo la NOAA.
I razzi sono stati osservati dalla NASA, che ha registrato splendide foto e video degli eventi sul suo sito web.
HT solar flare jtm 140611 16x9 608 Solar Flares Disrupt Communications on Earth, Could Send Shockwave on Friday the 13th
Un brillamento solare erutta sulla superficie del sole, 10 giugno 2014. (Goddard / SDO / NASA)





In previsioni NOAA stimano una probabilità del 50% di tempeste geomagnetiche polari in risposta al colpo di striscio.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://spaceweather.com/&usg=ALkJrhjZ8nwG9egGRKbTxsccmqCBNye1Yg


Ho lento internet questa mattina sud del Texas

giovedì 12 giugno 2014

Ecco perché non guarderò i mondiali

http://www.tudivi.it/campagne/12-equistop
Ecco perché non guarderò i mondiali
Mi hanno girato ma non faccio fatica a crederlo


Purtroppo anche questo

tramite- Andrea S.

NEWS ZETA

del 10 STATUS al 12 Giugno, 2014


Progetto di Newsletter per Domenica 15 giugno 2014. Newsletters ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 12 Giugno 2014 alle 12:55

QUESTA E' LA E-MAIL DEL BLOG

QUESTA E' LA E-MAIL DEL BLOG ILLUMINAZIONE -E -IGNORANZA 55giorni@gmail.com    SE VOLETE COMMENTARE   O SCRIVERE QUALCOSA  NE SARO' LIETA ,IO SONO LA NUOVA SEGRETARIA DI .Frank


VADA A CAGARE IL CAMPIONATO MONDIALE DI CALCIO.



martedì 10 giugno 2014

A CAGARE IL CAMPIONATO MONDIALE DI CALCIO

BRASILE:UN PAESE DI MERDA ,RIESCE SOLO A SFORNARE ASSASSINI,TRANS, E POVERTA' NEL PROSSIMO CAMBIO DEI POLI ! IL BRASILE AVRA' UN DURO KARMA DA SMALTIRE.Karonte

MONDIALI DI CALCIO ESOTERICO (BRASILE 2014) di maestrodidietrologia

Antonello Zappadu
In Brasile ammazzano i bambini di strada la notte per ripulire le città e dare una buona immagine per i Mondiali.
Un giornalista danese riferisce che le autorità brasiliane stanno spazzando via i bambini che vivono in strada per dare una "immagine pulita" durante la Coppa del Mondo che si terrà da giugno.
La notizia di ritardi nei lavori, disordini sociali, incidenti industriali e altre minuzie sono stati denunciati in modo davvero raccapricciante da Mikkel Jensen, giornalista danese.
Jensen, giornalista freelance sognava di "coprire" la Coppa del Mondo, "lo sport più bello del mondo" in Brasile, "un paese meraviglioso." Ma il sogno si è trasformato in un incubo dopo che il danese ha deciso di percorrere un paio di mesi di anticipo Sudamericana paese.



Mikkel era a Fortaleza, per lui "la città più violenta" di tutto ciò, che ospiterà il torneo, e tornò impressionato. Inorridito piuttosto. Ed ha deciso di rinunciare a quel sogno di andare a raccontare i Mondiali.
Egli spiega le ragioni di una storia inquietante pubblicato sul suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/mtkjensen1?fref=ts
"Per quasi due anni e mezzo ho sognato di coprire la Coppa del Mondo in Brasile. Il miglior sport al mondo, in un paese meraviglioso. Ha fatto un piano, sono andato a studiare in Brasile, ho imparato il portoghese ed ero pronto a tornare.
Nel settembre 2013 sono tornato. Il sogno si sarebbe realizzato. Ma oggi, due mesi prima della festa della Coppa del Mondo, ho deciso che non voglio restare qui. Il sogno è diventato un incubo.
Per cinque mesi stavo documentando le conseguenze causate dalla celebrazione del mondiale. Rimodellamento, forze armate e polizia militare nelle comunità, la corruzione, l'abbandono di progetti sociali.
Nel mese di marzo sono stato a Fortaleza per conoscere la città più violenta in tutte le sedi della Coppa del Mondo. Ho parlato con alcune persone che mi hanno messo in contatto con i bambini di strada e poi appreso che alcuni erano mancanti. Spesso li uccidono di notte quando dormono in una zona dove ci sono molti turisti. Perché? Per poter lasciare la città pulita per la stampa estera e internazionale? Cioè, per colpa mia?
In Fortaleza ho incontrato Allison, 13, che vive per le strade della città. Un ragazzo con una vita dura. Non aveva nulla.
Ma la sua vita è in pericolo a causa di gente come me. Corre il rischio di diventare la prossima vittima della pulizia in corso nella città di Fortaleza.
Non riesco a coprire l'evento dopo aver appreso che il prezzo della Coppa non è solo il più alto nella storia del denaro, ma sono convinto che questo prezzo comprende anche la vita dei bambini.
Oggi sto tornando in Danimarca e non tornerò in Brasile. La mia presenza contribuisce solo a cose brutte in Brasile. Uno spettacolo al quale in due anni e mezzo ho sognato di poter partecipare ma farò tutto quanto in mio potere per criticare e far capire il prezzo effettivo della Coppa del Mondo in Brasile.
Jensen, per ovvi motivi di sicurezza personale, ha chiesto che questo articolo non fosse pubblicato finché avesse lasciato il Brasile.
Fortaleza, la città dove secondo i danesi bambini di strada giornalista vengono uccisi, ospiterà la Coppa del Mondo e le partite nel suo nuovo e ristrutturato Stadio Placido Castelo.
Da:
http://vozpopuli.com/deportes/42069-en-brasil-matan-por-la-noche-a-ninos-de-la-calle-para-limpiar-las-ciudades-y-dar-buena-imagen-en-el-mundial
Tratto da http://campagnadisobbedienzaciviledimassa.blogspot.it/
*Dioniso*777* a 6/10/2014 10:28:00 PM

I CRISTIANI IN NIGERIA VENGONO BRUCIATI VIVI.

Africa
Qualcosa si muove.... in silenzio, nell'oscurità... o forse è soloun'illusione...
Benjamin Fulford – Aggiornamento 10/06/2014Posted on 10 giugno 2014...
ununiverso.altervista.org

mercoledì 11 giugno 2014

E' TEMPO DI VIVERE O MORIRE PER SEMPRE!

http://www.intermatrix.eu/the-congress-non-e-solo-un-film/




INTERMATRIX ULTIMATE 3.0
FROM 2007 THE ORIGINAL


Ci sono cose gli umani non vogliono comprendere nè udire.
Dicono in cuor loro: "Il mondo esiste da secoli, è potente, e non cadrà mai!".
E' la MATRIX: a cui la maggioranza si sottomette volontariamente, e la sostiene con il proprio essere.
Questa bestia secolare ora è in procinto di essere svelata e distrutta per sempre,
insieme a tutti quelli che la amano e la sostengono con il proprio egoismo.
E' TEMPO DI VIVERE O MORIRE PER SEMPRE!

tramite-Andrea

Alert! Venerdì 13 giugno 2014



Alert!
X-class flares solari colpiranno la Terra intorno al mezzogiorno di Venerdì 13 Giugno 2014
[Watch | Luca 21:25] 
E 'stato anche sul notiziario del mattino di oggi.Le macchie solari che hanno generato
4 razzi X-classe finora sarà rivolto verso la Terra
o vicino ad esso da Venerdì. Guarda il fine settimana
per il maltempo, possibili terremoti
e la possibile interferenza radio / internet.

***************************************************************************** 
 Tutta la follia completa e follia nel mondo è causata da una cosa. Le variazioni di energia proveniente dal nostro sole.
E questo è stato profetizzato molto, molto tempo fa. Le antiche culture sapevano che sarebbe arrivato questo momento di follia.

La classe dirigente sono state preparate a questo momento da anni. Bunker, banche di semi, munizioni, militare, muti.

Le uniche persone che non sapevano che stava arrivando siamo noi -la plebe.

Mentre tutto il mondo va avanti come i passeggeri del Titanic che affonda! La band suona!
 
 La gente sparando a vicenda come pazzi.

Persone che hanno 3-4-5-6 bambini.

Persone obese, storpi, malati, morte cerebrale.

E la band suona. La gente ora sta uccidendo altri che non hanno mai visto

Ora che ci penso, suona come un soldato addestrato.
 Come le energie continuano ad aumentare dal Sole, la società inizierà a degradare completamente. Tutto il buon senso sarà perso e l'umanità comincerà a comportarsi come un animale rabbioso, colpendo qualcosa di vicino a loro.

Ovviamente la sentenza Globale Elite sapeva che questo cambiamento stava arrivando. Questo è il motivo per cui non si preoccupano di distruggere l'America. Si stanno preparando per salvarsi solo sotterraneo ...
 
 

cerchi sul grano

https://www.youtube.com/watch?v=1He1DBUTkEc

Crop Circle predetto TRIPLE-X Class Flares

UK Crop Circle predetto TRIPLE-X Class Flares e Comet "Jacques" - 6-11 New X.1 w / Aggiornamenti!

Riferirsi a questo eccellente radar di auto-aggiornamento
sito meteo per i prossimi giorni. Il 3 X-class
razzi sono come versare gasolene su un barbecue acceso!
Un sacco di maltempo e gli effetti di intensificazione
maltempo già esistente. Non abbiamo finito con questa
cucciolo ancora!
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://weather.msfc.nasa.gov/GOES/goeseastconusir.html&usg=ALkJrhjcEpu9Ft8tpRecACAkSyrmThXBfQ

E sì, 6-10 vide tre FLARES X-CLASS! (Guarda il video
sotto per la spiegazione del perché la confusione? lol!)
https://www.youtube.com/watch?v=YSRr5TnEVIE&list=UUxz5R9YQMRW5QqElbAlMqRw

CURA: 2014/06/11
BOY ... Questo cucciolo proprio non vuole fare un pisolino! ~
Pernottamento - 2 razzi M-Class Plus un'altra fiammata X1-class.
Macchie solari Dangerous sarà rivolto verso la Terra in 3 o 4 giorni
ALTRE FLARES SONO TENUTI. (Influisce maltempo,
terremoti ei miei mal di testa!)
Observer Sospetto:
2 Ms e un X1 alle 07:00 EST

https://www.youtube.com/watch?v=Jv7gZitbUoU&list=UUTiL1q9YbrVam5nP2xzFTWQ
CURA: 2014/06/10
Proprio stasera! Il video di NewTHOR sui brillamenti di classe X
oggi! Grandi immagini e un orologio divertente!

E il video: https://www.youtube.com/watch?v=ytIAxrgu-1w

QUESTO È CONNESSO??:

Hmmmm .....
I timori per la salute di Papa Francesco sono emerse, dopo aver annullato due giorni di impegni.

A seguito di un week-end di lavoro intenso, il 77-year-old ha deciso di non tenere la messa in Santa Marta questa mattina e annullati i suoi appuntamenti per il resto della giornata.

Aveva già avuto consulenti cancellare il suo programma ieri a riposo, dopo aver ospitato un incontro di preghiera diplomaticamente difficile con i presidenti israeliani e palestinesi Domenica.

Poche settimane fa ha chiamato fuori una visita a un santuario mariano vicino a Roma 'alleggerire il suo programma' prima del suo viaggio di tre giorni in Terra Santa.

In precedenza ha cancellato impegni a causa di un raffreddore o una febbre leggera.

Il Vaticano ha detto: 'Dopo un fine settimana molto storico e pieno, il Santo Padre ha scelto di riposare nel pomeriggio di Lunedi e Martedì di oggi.' La sua condizione è 'non grave' della Santa Sede, ha detto.


TESTO ORIGINALE PER FILO (sotto):

Il sole è ancora in NEWS - Day # 10 dal 400.000
miglia lungo filamento cominciò a disegnare la nostra attenzione -
Ora abbiamo 3 back-to-back razzi X'Class scorsa notte
6-10 e 6-11 oggi! INOLTRE ABBIAMO UN Guarda il 65%
per almeno un grande "classe M" secondo Solarham.net
Scopri le mie discussioni precedenti sui collegamenti sole / tempo!
A CAUSA DI AZIONE SOLARE - MAJOR QUAKE & METEO OROLOGIO
QUESTA SETTIMANA!
https://www.youtube.com/watch?v=nbi4AQLXwNE

2014/06/11 da "SolarWATCH"


Belle immagini - Wow! Il sole è davvero rockin!

IL CROP CIRCLE UK - INCREDIBILE!
Ecco una curiosità - Crop Circle apparso questa estate
a "Hob Hill" in Inghilterra. Essa mostra una cometa vicino al Sole
e una linea per la Terra - indicando possibili X-Flare
attività per un "heads-up!" COINCIDENZA SELVAGGIO!
https://www.youtube.com/watch?v=7IXAsUvWbmE

 
Si noti la "testa" cometa a 2:00 min segno il giro del
sole. Proprio come il nostro attuale COMET JACQUES.
https://www.youtube.com/watch?v=LbWx4idBv-I
Il globo tra la Terra e il Sole sul crop circle sarebbe
essere il mercurio - un'indicazione di quando l'X-razzi rilascerà.
ANCHE ... CHE BIG SQUARE è l'astrologia per il mese di giugno il Gran Croce
OMGtrident


Video Classy degli eventi di oggi (erano in realtà
3 flares X-classe (non 2) come 2 dei flrs espulsi al
nello stesso tempo, più un terzo e le soho foto non stanno facendo
chiaro.




Ricordate questo video la scorsa settimana (6-03-2014) da
NewTHOR del nostro GLP? Questo video è stato giorno # 1 come noi
iniziò la perturbazione solare attuale, che è attualmente in corso! Questa AM abbiamo dovuto back-to-back tripla X-CLASS
FLARES rilasciano (fuori arto sinistro - non a terra di fronte -)
Tuttavia, c'è anche TRIPLE UMBRA spot rivolto verso la Terra
che potenzialmente possono rilasciare (65% Possibilità di classe M
o maggiore!)



Grazie NewTHOR! Si può sempre darci un sorriso!

Disturbi solari sono in corso in quanto il video di Thor
a metà settimana (6-04-2014) la scorsa settimana a partire w / RARE
"Hyder Flare-Event" che era un 28-hr. rilascio durata
- Una spettacolare filamento solare 400,000 miglia lungo (vedi
grande pic nel video di NewThor sopra)!

Coperto questo con presentazioni vidoe eccellenti, mappe e commenti su questo link (check-out per lo sfondo su Triple FLARES X-lezione di oggi andare fuori al sole!)


Allora, che succede PERCHE 'IL SOLE continua la sua X-COMBUSTIONE
(Quando il "caso-Hyder Flare" è finita?) Non dovrebbe
essere calmarsi un po '?
RISPOSTA: C'è ovviamente
qualcosa di in-bound sole sta cercando di ZAP! (Ricordate, gli oggetti in-bound
sono carica negativa, mentre il sole è positivamente
carica - che fa un condensatore come un "bug zapper"
sul vostro portico che zaps bug nelle calde notti d'estate!)

NUOVI VIDEO PER EVENTI DI OGGI: https://www.youtube.com/watch?v=XH6N-6gxHe8

BPEarthwatch



E Triple X razzi back-to-back questo AM!


e il video di oggi Observer Sospetto
https://www.youtube.com/watch?v=-5WtRgdwZm0&list=UUTiL1q9YbrVam5nP2xzFTWQ
(Relazione sul primo dei due razzi di classe X2.2!)

GUARDA IL SOLE SE STESSI:
Solarham


MAJOR QUAKE OROLOGIO ... MAGGIORE GRAVE METEO OROLOGIO
(Soprattutto per il Central States negli Stati Uniti ...) più
un uragano nell'Oceano Indiano e Tropical storm off
S.Mexican Coast - x-flares possono intensificare le tempeste)!
Prestare attenzione ai INTENSIFICARE EFFETTI DI ESISTENTI tempeste tropicali
DAL TRIPLE X-FLARE CLASSE STAMPA OGGI & "UH YEN
TEMPO MODELLO "IN PLACE!

Stare al sicuro, tutti! Karonte

tutto questo continua grazie a chi ha votato pd ,e alla finta destra

ignoranza

tramite-Franz gobbi
GUARDARE E CONDIVIDERE.
In questo video potrai capire da fonti autorevoli di varie epoche distanti tra loro cosa significa mangiare carne e perchè si continua a mangiarla. L'unica cosa vile è allevare la vita di anima-li per poi ucciderli e nutrirsi dei loro...

ignoranza

http://www.attivo.tv/player/documentari/le-10-invenzioni-che-ci-tengono-nascoste-guardate-il-video-e-diffondetelo-piu-che-potete.html

martedì 10 giugno 2014

FUKU

Giappone TV 'Notizie Flash': I funzionari temono combustibile nucleare fuso è ora esposta a Fukushima
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://enenews.com/tv-officials-fear-melted-fuel-from-reactor-2-is-now-exposed-at-fukushima-tepco-we-dont-know-at-this-point-if-fuel-is-uncovered-water-level-drops-dramatically-experts-struggling-to-fin&usg=ALkJrhjXbToghGf3nDdqUNSIIrz9RvyGnA

Giappone TV 'Notizie Flash': I funzionari temono combustibile nucleare fuso è ora esposta a Fukushima - Tepco: Non sappiamo a questo punto se il carburante viene scoperto - Grande abbassamento del livello dell'acqua - esperti che lotta 'per trovare condizioni di nuclei nucleari, non si sa nulla per tutti e 3 i reattori



Video Qui:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www3.nhk.or.jp/nhkworld/english/news/20140610_04.html%3Fplay&usg=ALkJrhgNErF30idbm-G6FrCMykf9bNzMiQ

NHK Trascrizione, 9 Giugno 2014:

I funzionari Tepco stanno affrontando un'altra battuta d'arresto.
Non sanno se [l'acqua] copre anche tutto il combustibile nucleare.
I funzionari non conoscono la condizione del combustibile fuso.
I funzionari ritengono che il livello dell'acqua in un altro reattore è 10 volte più profondi.
Teruaki Kobayashi, Tepco ufficiale: ". Non possiamo dire a questo punto se il combustibile è interamente sommerso o se una parte di esso è sopra l'acqua"
Credono è che fluisce attraverso la camera poi fuori dell'edificio del reattore.





TEPCO: Acqua in mezzo previsto livello del reattore

Funzionari con l'operatore della centrale nucleare di Fukushima Daiichi danneggiata dicono che il livello dell'acqua all'interno di contenimento vaso del reattore n.2 è circa la metà di quello che avevano previsto.

Lavoratori con Tokyo Electric Power Company utilizzate sonde robotiche per misurare il livello e la temperatura dell'acqua di raffreddamento all'interno del recipiente.

Hanno trovato l'acqua era di circa 30 centimetri di profondità. Loro avevano stimato che sarebbe 60 centimetri, sulla base di immagini catturate da un endoscopio 2 anni fa.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www3.nhk.or.jp/nhkworld/english/news/20140610_04.html&usg=ALkJrhi84aJZb3OyV7NYbrUntT99syKaLA

https://www.youtube.com/watch?v=1c_0ydcMwJY


Dettagli del danno del reattore ancora sconosciuto

I funzionari TEPCO stanno lottando per trovare le posizioni esatte di violazione dei vasi di contenimento per i reattori 1, 2 e 3, e la condizione del combustibile fuso che alla fine si prevede di recuperare.

I funzionari ritengono che al reattore numero 2, l'acqua è fuoriuscita da una camera di soppressione a forma di ciambella sul fondo del recipiente di contenimento, ma non so esattamente da dove.

SOLE

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dglp%2Bforum%26newwindow%3D1&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.swpc.noaa.gov/alerts/warnings_timeline.html&usg=ALkJrhhVJjfdYLb-1Qb2VsdSGURgEGgfKw6/10-2087?6/10-X-flare6/10-X2flare
VA 1-min X-ray Plot
VA 15 X-Ray Eventi 1-8A
Cur 10/2101 C1.0 Rapporto di 0.004
Mendicare
10/1635
C1.0

Max
10/1638
C1.5
Int 5.9e-04 J m -2
Fine
10/1642
C1.3

Il VA raggi X plot flusso contiene medie 1 minuto di raggi X solari in 1-8 Angstrom (,1-,8 nm) e 0,5-4,0 Angstrom (0,05-0,4 nm) banda passante. I dati del SWPC Primario VA satellite a raggi X viene mostrato. Come di febbraio 2008, n secondaria VA dati satellitari X-ray è disponibile. Si verificheranno alcune interruzioni durante le eclissi di dati satellitari.
Durante la primavera e l'autunno, VA satelliti esperienza eclissi in cui la Terra o blocchi di luna vista strumento a raggi X al sole per un breve periodo ogni giorno. Eclipse stagione dura per circa 45 a 60 giorni e va da minuti a poco più di un'ora. In questi momenti c'è un divario nel segnale XRS mostrato.
Altri appezzamenti di interesse: 3 giorni GOES nel raggi X di 5 minuti ; SWPC monitor in tempo reale .
SWPC raggi X avvisi vengono emessi a livello di M5 (5x10E-5 Watts/m2), sulla base di dati di 1 minuto. Grandi esplosioni di raggi X causano onde corte sfuma per i percorsi di propagazione HF attraverso l'emisfero illuminato dal sole. Alcuni grandi razzi sono accompagnate da forti raffiche radiofonici solari che possono interferire con downlink satellitare.
Questa pagina si aggiorna dinamicamente ogni minuto.
NOAA / Space Weather Prediction Centro

COMMENTI

 MI DISPIACE PER MOLTI DI VOI ! MA HO DOVUTO TOGLIERE I COMMENTI LIBERI.IL MOTIVO E'-TROPPI INSULTI DA PSICOPATICI, DA ADESSO CHI NON HA UN ACCOUNT  CON NOME E COGNOME  SU GOOGLE NON COMMENTERA'  PIU' QUI, Karonte


                                                          

«E io continuerò

https://www.youtube.com/watch?v=KMB8Lslegmc https://www.youtube.com/watch?v=1DmQygllvVM http://www.youtube.com/watch?v=bWLqu5DWtbw http://www.youtube.com/watch?v=jtiWFkyvh4o http://www.youtube.com/watch?v=J__kLNLIPpA http://www.youtube.com/watch?v=P7tlg_HiZsc
Ci sono molti belli mantra
che apriranno  il cuore umano.
Il più potente uno
è un semplice 'grazie'.
Una volta un uomo mi disse:
"Ho notato che parli a te stesso."
"Sì", ha detto I.
«E io continuerò
a farlo fino a quando ho trovato
qualcuno più intelligente. "
Una volta che si introduce
la mente alla sua fonte
sarà sempre tornare a casa.
La comprensione è
la differenza
tra l'
animali e l'uomo.
La mia consapevolezza di esso
mette a destra.
Se non è possibile
cambiarlo
poi treno
la tua mente
accettarlo.
Responsabilità;
Per rispondere
come l'
situazione vuole.
Se deve essere così
è un'ossessione.
Se ti piace così
si tratta di una mente ben ordinata.
Nessun respiro
Nessuna lingua.
Frode? Frode? ...
Che ne dici di tradimento?
Primo,
prendono il via il lavoro
a dis-potere al popolo.
Photobucket
Una volta che si guarda negli occhi,
è tutto finito-
Mi comporto fuori la parte.
Imparare a dare;
se si vuole sopravvivere.

scie

Come pubblicato dal quotidiano "ilMattino" e riportato dal sito web...
segnidalcielo.it