sabato 19 luglio 2014

Cari avaaziani,



Cari avaaziani,





In Israele e Palestina è iniziata una nuova fase di violenza e stanno morendo sempre più bambini: serve un’azione non violenta che metta fine una volta per tutte a questo incubo.
I nostri governi e le nostre aziende continuano a commerciare e investire nel conflitto, ma possiamo contribuire a farla finita spingendo le banche, i fondi pensione e le imprese più importanti a ritirare i loro investimenti dall'occupazione. Unisciti ora:




In Israele e Palestina è iniziato un nuovo ciclo di violenze e stanno morendo sempre più bambini: chiedere l’ennesimo cessate il fuoco non basta più, serve un’azione non violenta che metta fine una volta per tutte a questo incubo che dura da decenni.

I nostri governi hanno fallito: mentre parlavano di pace e votavano le risoluzioni dell’ONU, loro e le nostre aziende hanno continuato ad appoggiare, commerciare ed investire nel conflitto. Questo è un ciclo infernale di confische dei territori palestinesi, maltrattamenti quotidiani di intere famiglie palestinesi innocenti, razzi sparati da Hamas su Israele e bombardamenti israeliani su Gaza, e l'unico modo per spezzarlo è rendere insostenibili i costi del conflitto.

Sappiamo che può funzionare: il governo israeliano ha tremato quando 17 paesi UE hanno approvato le linee guida per sconsigliare di investire negli insediamenti illegali, e quando i cittadini olandesi sono riusciti a convincere il fondo pensionistico PGGM a ritirarsi, hanno scatenato una tempesta politica.

Forse non sembrerà un metodo diretto per fermare le uccisioni di questi giorni, ma la storia dimostra che far salire il costo dell’oppressione può portare alla pace. Chiediamo a 6 tra le banche, i fondi pensione e le aziende più importanti di ritirare gli investimenti da aziende e progetti che finanziano gli insediamenti illegali e l'occupazione: potrebbero farlo se tutti insieme li metteremo sotto pressione. Sarebbe un duro colpo per l'economia israeliana e potremmo mandare a monte i piani degli estremisti che sfruttano politicamente questo inferno:

https://secure.avaaz.org/it/israel_palestine_this_is_how_it_ends_loc/?bLnvLab&v=42697

Nelle ultime cinque settimane tre adolescenti israeliani sono stati uccisi in Cisgiordania, un ragazzo palestinese è stato bruciato vivo, un giovane statunitense è stato pestato brutalmente dalla polizia israeliana, e a Gaza sono già morti oltre 40 bambini per i bombardamenti aerei israeliani. Altro che "Conflitto in Medio Oriente", questa ormai è una guerra contro i bambini. E noi stiamo diventando insensibili a questa vergogna.

I media presentano la vicenda come un conflitto irrisolvibile tra due parti uguali, ma non lo è. Gli attacchi degli estremisti palestinesi contro civili innocenti devono essere condannati e fermati, ma il conflitto nasce dall'espropriazione che subisce il popolo palestinese. Al momento Israele occupa, colonizza, bombarda e attacca una nazione legalmente libera, riconosciuta dalle Nazioni Unite, e ne controlla l'acqua, il commercio e i confini: ha creato la prigione all’aperto più grande del mondo e poi l’ha isolata. Ora, mentre cadono le bombe, le famiglie non hanno letteralmente alcuna via di fuga.

Sono crimini di guerra che non accetteremmo da nessun’altra parte, allora perché li accettiamo in Palestina? Mezzo secolo fa Israele ed i suoi vicini arabi sono entrati in guerra e Israele ha occupato la Cisgiordania e Gaza. Spesso ai conflitti seguono delle occupazioni, ma nessuna occupazione militare dovrebbe diventare una tirannia lunga decenni che incoraggia e avvantaggia solo gli estremisti che usano il terrore per colpire i civili. E chi soffre? La maggior parte delle famiglie da entrambe le parti che vogliono solo libertà e pace.

Per molte persone, in Europa e in Nord America, chiedere alle compagnie di non finanziare o prendere parte all'occupazione israeliana della Palestina sembra una posizione di parte. Ma è invece la strategia non-violenta più efficace per fermare questa violenza ciclica, assicurare la sicurezza di Israele e ottenere la libertà per la Palestina. Il potere e la ricchezza di Israele schiacciano la Palestina: se rifiuterà di porre fine all’occupazione illegale, il mondo deve attivarsi per renderne il costo insostenibile.

Il fondo pensione olandese ABP investe in banche israeliane che contribuiscono a finanziare le colonie in Palestina. Colossi bancari come Barclays investono nei fornitori di armi per Israele e in altre attività legate all’occupazione. Il gigante dell’informatica Hewlett-Packard costruisce sofisticati sistemi di sorveglianza per controllare i movimenti dei palestinesi. Caterpillar invece vende i bulldozer che sono usati per demolire le case e le fattorie dei palestinesi. Se riusciamo ad organizzare il più grande appello globale per chiedere a queste società di tirarsi fuori dal business dell'occupazione, dimostreremo che il mondo non vuole più essere complice di questo bagno di sangue. Il popolo palestinese chiede al mondo di sostenere questa soluzione, appoggiata anche dagli israeliani progressisti. Uniamoci a loro:

https://secure.avaaz.org/it/israel_palestine_this_is_how_it_ends_loc/?bLnvLab&v=42697

La nostra comunità lavora per portare la pace, la speranza e il cambiamento in alcuni dei conflitti più difficili al mondo e questo significa assumere spesso posizioni difficili per affrontarne le cause alla radice. Per anni abbiamo cercato una soluzione politica a questo incubo, ma con questo nuovo ciclo di violenza che si sta scatenando a Gaza, è arrivato il momento di usare sanzioni e disinvestimenti per porre fine all’orrore per gli israeliani e i palestinesi.

Con speranza e determinazione,

Alice, Fadi, Ben, Laila, Anna, Ricken, Jo, Nell, Mais e tutto il team di Avaaz

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Ancora raid su Gaza. Appello di Ban Ki-Moon per una tregua (SkyTg24)
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2014/07/10/medio_oriente_raid_gaza_razzi_israele.html

Gli insediamenti israeliani in Cisgiordania sono 'illegali' e i paesi UE sconsigliano affari e investimenti (AISE)
http://www.aise.it/esteri/unione-europea/177243-gli-insediamenti-israeliani-in-cisgiordania-sono-ill...

I deputati europei chiedono l'immediato cessate il fuoco nel conflitto Israele-Palestina (Parlamento Europeo)
http://www.europarl.europa.eu/news/it/news-room/content/20140715STO52510/html/I-deputati-chiedono-l'...

Israele, via all’invasione di Gaza. Nel mirino i tunnel di Hamas (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2014/07/18/esteri/israele-invasione-di-terra-a-gaza-la-notte-pi-lunga-nella-s...

Attacco a Gaza, il 30% delle vittime sono donne e bambini (ADNkronos)
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2014/07/14/attacco-gaza-delle-vittime-sono-donne-bambini_M9T2y78zDiXbP3VgxTT0fK.html

Pestato cugino del palestinese ucciso, è 15enne americano (ANSA)
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/05/ansa-box-pestato-cugino-palestinese-uccisoe-15enne-...

Maggiori informazioni su questa campagna (IN INGLESE)
http://avaaz.org/it/israel_palestine_this_is_how_it_ends_sources_b/?blast












venerdì 18 luglio 2014

Cose assurde


vedere link

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.abovetopsecret.com/forum/thread1022265/pg1&prev=/search%3Fq%3Dhttp://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EU_UKRAINE_PLANE_REBEL_COMMANDER%253FSITE%253DAP%2526SECTION%253DHOME%2526TEMPLATE%253DDEFAULT%2526CTIME%253D2014-07-18-14-22-48%26biw%3D1024%26bih%3D615




ULTIME NOTIZIE


MOSCA (AP) - Un alto comandante dei ribelli filo-Russia in Ucraina orientale, ha dato una versione bizzarra di eventi che circondano l'incidente aereo di linea della Malesia - suggerisce molte delle vittime potrebbe essere morto giorni prima che l'aereo è decollato.


Il sito web pro-ribelli Russkaya Vesna il Venerdì citato Igor Girkin come dicendo che era stato detto da persone del luogo dell'incidente che "un numero significativo dei corpi non erano freschi", aggiungendo che è stato detto che sono stati svuotati di sangue e puzzava di decomposizione.


La Malaysia Airlines Boeing-777 fu abbattuto Giovedi, uccidendo tutte le 298 persone a bordo. L'aereo stava volando 10.000 metri sopra una zona dove le forze ucraine hanno combattuto i ribelli separatisti. Ogni parte accusa l'altra di Downing piano.


Le autorità di intelligence Usa ha detto che un missile superficie-aria abbattuto l'aereo, e l'ambasciatore statunitense Samantha Power ha detto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York il Venerdì che il missile è stato sparato probabilmente da una zona in mano ai ribelli, vicino al confine con la Russia.


Girkin, noto anche come Strelkov e presumibilmente un ex agente dell'intelligence militare russa, ha detto che non poteva confermare le informazioni. Ma è sicuro di aggiungere alle emozioni intense che circondano l'incidente, con i ribelli accusati di abbattere l'aereo.


Girkin ha dichiarato: "Le autorità ucraine sono capace di qualsiasi bassezza".


Egli ha sostenuto che una grande quantità di siero di sangue e farmaci sono stati trovati tra i rottami.

fonte:http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EU_UKRAINE_PLANE_REBEL_COMMANDER?SITE=AP&SECTION=HOME&TEMPLATE=DEFAULT&CTIME=2014-07-18-14-22-48

Profezia- Fine Del Mondo Dopo MH17

Nel video assolutamente bizzarro qui sotto, il rappresentante delle Nazioni Unite dalla Nigeria ha fatto notizia mondo dopo MH17 è caduto dal cielo per confrontare l'evento per l'Apocalisse e 'la fine del mondo', mentre fanalino di 'Libro della Rivelazione' nel suo discorso alle Nazioni Unite come condiviso nel video qui sotto da     MARY GREELEY                       

Perché lei in modo da portare chiarezza su 'la fine del mondo', l'Apocalisse e il Libro della Rivelazione quando si parla di MH17? Questo è più la prova che il NWO avrà utilizzare questo evento per lanciare WW3? Che cosa è che lei sa che noi non sappiamo?

                                                                  

 DA:  

MARY GREELEY   

                                          

Russia confisca 'scatola nera'

MH17 Attacco: Trascrizione implica separatisti filo-russo ... Russia confisca 'scatola nera'

Venerdì 18 Luglio 2014 09:24

B4INREMOTE-aHR0cDovLzIuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1FUjZJRDhJUnFEYy9VOGxJT19SQWMxSS9BQUFBQUFBQkF6OC9tZWxlalc0QXBZay9zNDAwL21oMTctMS5qcGc=
La linea di fondo .... le conseguenze dello schianto del volo MH17 potrebbe essere enorme. Il presunto SBU telefono intercetta trascrizione, così come i funzionari russi confisca la 'scatola nera', sembrano dimostrare che i separatisti filo-russi potrebbero aver abbattuto l'aereo di linea. Lasciate che le teorie del complotto iniziano ...:
Dopo il volo MH17 è stato abbattuto sopra l'Ucraina orientale il Giovedi, le autorità separatiste ucraine e Pro-russi cercavano qualcuno da incolpare. Ora, il capo della sicurezza ucraino ha accusato due agenti dei servizi segreti russi di abbattere la Malaysia Airlines Boeing 777 sulla base di intercettazioni telefoniche, secondo la Reuters.
Il servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU) ha pubblicato le registrazioni delle telefonate intercettate tra "terroristi" sul loro sito web, secondo il Kiyv Post.
Uno dei tre presunti telefonate è stata fatta 20 minuti dopo l'incidente aereo di Igor Bezler, un separatista e ribelle comandante filo-russo. L'agenzia di sicurezza ha detto che ha chiamato il suo "coordinatore" Vasyl Mykolaiovych Geranin, quale la SBU sostiene è un colonnello dell'Intelligence Direzione del GRU, apparato di intelligence militare russa principale.
"Abbiamo appena abbattuto un aereo. Questo è stato il gruppo di minatori. Si sente giù di fuori Yenakievo ", avrebbe detto Bezler Geranin. "L'aereo si ruppe in pezzi in aria, vicino a Petropavlovskaya mio. C'è primi due centesimo (sic) morto, abbiamo trovato i primi due centesimo (sic). Si tratta di un civile. "
La seconda conversazione era apparentemente tra militanti pro-Russia denominate "Major" e "greco", confermando che si trattava di un Malaysia Airlines Plane. Il terzo è tra cosacco comandante Nikolay Kozitsin e un militante senza nome. Kozitsin ritiene che un volo aereo su Ucraina orientale "si intende che portavano spie. Non dovrebbero essere f ... cking volo. C'è una guerra in corso. "
Le chiamate sono ancora verificate, ma questo non è la prima volta che la SBU è stato accusato di spionaggio. Nel 2004, un ex membro della agenzia di intelligence accusata di spiare politici e funzionari, anche qualche oltreoceano.
Dopo il volo Malaysia Airlines in rotta verso Kuala Lumpur da Amsterdam è stato abbattuto, uccidendo tutte le 295 persone a bordo, un consigliere del ministro dell'Interno ucraino ha detto su Facebook che "terroristi" erano da biasimare. Funzionari ucraini spesso usano il termine "terrorista" per descrivere separatisti filo-russi.
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato sul suo sito web in precedenza il Giovedi che le "Forze Armate dell'Ucraina non è scattato a tutti gli obiettivi nel cielo."
Leggi la trascrizione completa, tradotta dal servizio di sicurezza dell'Ucraina:
Igor Bezler: Abbiamo appena abbattuto un aereo. Quello era "gruppo di minatori. E 'caduto al di là Yenakievo (Donetsk Oblast).
Vasili Geranin: Piloti. Dove sono i piloti?
IB: Andato a cercare e fotografare l'aereo. Il suo fumo.
VG: Quanti minuti fa?
IB: Circa 30 minuti fa.
SBU commento: Dopo aver esaminato il sito del piano di terroristi giunto alla conclusione che essi hanno abbattuto un aereo civile. La parte successiva della conversazione ha avuto luogo circa 40 minuti più tardi.
"Major": Queste sono persone Chernukhin che ha sparato giù l'aereo. Dal punto di controllo Chernukhin. Quei cosacchi che hanno sede in Chernukhino.
"Grek": Sì, Maggiore.
"Major": L'aereo è crollato in aria. Nella zona di Petropavlovskaya mia. Il primo "200" (parola in codice per morto). Abbiamo trovato il primo "200". A civile.
"Greca": Beh, cosa hai lì?
"Major": In breve, è stata del 100 per cento un passeggero aereo (civile).
"Greca": sono molte persone là?
"Major": Holy sh__t! I detriti caduto proprio nei cantieri (di case).
"Greca": Che tipo di aeromobile?
"Major": non ho accertato questo. Non sono stato alla vista principale. Sto solo osservando la scena in cui i primi corpi caddero. Ci sono i resti di supporti interni, sedili e corpi.
"Greca": C'è qualcosa di sinistra dell'arma?
"Major": Assolutamente niente. Articoli civili, roba medicinali, asciugamani, carta igienica.
"Greca": Ci sono documenti?
"Major": Sì, uno studente indonesiano. Da una università di Thompson.
Militant: Per quanto riguarda l'aereo abbattuto nella zona di Snizhne-Torez. E 'uno civile. Cadde vicino Grabove. Ci sono un sacco di cadaveri di donne e bambini. I cosacchi sono là fuori guardando tutto questo. Dicono che in tv si tratta di un 26-trasporto aereo, ma dicono che è scritto Malaysia Airlines sull'aereo. Che cosa ci faceva nel territorio dell'Ucraina?
Nikolay Kozitsin (un comandante cosacco): Ciò significa che essi portavano spie. Non dovrebbero essere f ... cking volo. C'è una guerra in corso.
  Fonte:IB-TIMES          

Le solite minaccie da parte di Dio- e poi dopo non succede nulla

http://www.colledelbuonpastore.it/Luglio-2014/siamo-alla-fine-della-chiesa-terrena-a-causa-dei-traditori-di-coloro-che-hanno-rinnegato-il-loro-dio-amore-per-servire-satana.html
                                                                  









SE TUTTE LE PROFEZIE FATTE DAL COLLE DEL BUON PASTORE  SI FOSSERO AVVERATE!
DI NOI NON ESISTEREBBE NEMMENO UN ATOMO.Karonte

x i non credenti

SUN oggi 2014/07/17 16:07

giovedì 17 luglio 2014

8 ANNI

Accidenti a questi mostri disumani. Spero che  marciscano  all'inferno.

Ora li possiamo bombardare? per favore 

Dio dice molti di lasciare gli Stati Uniti

Dio dice molti di lasciare gli Stati Uniti - Rick Wiles TruNews - "Questo  sta per avere un finale abbastanza"

Martedì, 15 luglio 2014 14:46

Azioni Rick Wiles nel TruNews di oggi dimostrano che Dio sta dicendo molti 'sentinelle' per lasciare gli Stati Uniti; Rick avverte che il livello di pericolo qui non è mai stata così grande. Nella puntata di oggi, Rick accoglie anche l'ex agente della CIA Kevin Shipp che condivide con noi la notizia bomba che Barack Obama sta aiutando l'imposizione della sharia in tutto il mondo, anche qui in America.

Avvertendoci che Obama è favorevole a cause radicali, la carne di questo spettacolo inizia a 11 minuti e 30 secondi prima di Shipp entrare Wiles vicino al marchio 18 minuti per una conversazione di aprire gli occhi su quanto è successo in America e ciò che dobbiamo guardare trasmettono se Obama aiuta questi radicali raggiungere i loro obiettivi per l'America e per il mondo.

LA VERGOGNA

http://www.ustream.tv/occupiedair

QUESTO E' IL TEMPO  PREPARATEVI:-Karonte



Israele lancia offensiva di terra a Gaza

L'obiettivo dell'operazione è quello di colpire "un colpo significativo per Hamas 'infrastruttura del terrore", l'esercito israeliano dice.

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato comandanti militari per iniziare una campagna di terra a Gaza.
Video: Israele lancia offensiva di terra
Ingrandire
Armi trovati alla foce del tunnel palestinese in Israele
Israele Forze di Difesa di repertorio delle armi lasciate dai militanti palestinesi che sono stati catturati scavare un tunnel di Gaza.
Video: IDF Video di Hamas tunnel armi
Ingrandire
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato comandanti militari per iniziare una offensiva di terra a Gaza.
"Il primo ministro e ministro della difesa hanno incaricato l'IDF per avviare un'operazione di terra stasera per colpire i tunnel del terrore da Gaza verso Israele", dice un comunicato ufficiale dell'ufficio di Netanyahu.
Un portavoce di Hamas ha chiamato la campagna terra "sciocco", dicendo che avrà "conseguenze terribili".
Sky News corrispondente Sherine Tadros sul terreno a Gaza ha riportato pesanti bombardamenti e bombardamenti.
Ha detto: "Il potere va oltre la maggior parte di Gaza e quindi non possiamo vedere molto, ma quello che possiamo sentire è terrificante.
"Abbiamo ascoltato i suoni di costante bombardamento provenienti dalle navi da guerra per le ultime ore. Abbiamo anche visto razzi lanciò sopra essenzialmente per illuminare obiettivi a Gaza e sono stati poi bombardato dalle navi militari.
"Abbiamo anche sentito attacchi aerei e le relazioni di molte vittime che vanno ai vari ospedali.
"L'interruzione di corrente sta causando il caos."
L'operazione arriva dopo 10 giorni di intensi combattimenti tra Israele e il militante islamico Hamas.
L'esercito israeliano ha detto che la nuova offensiva è destinato a trovare un "colpo significativo ad Hamas 'infrastruttura del terrore".
"Sappiamo che i terroristi di Hamas sono in funzione della metropolitana, ed è lì che noi li incontro," Forze di difesa israeliane (IDF) ha detto via Twitter.
IDF ha detto che l'offensiva segue ripetuti rifiuti da Hamas per deescalate la situazione.
Più segue ...
Storie Promoted