sabato 4 ottobre 2014

Vladimir Putin -6 GRANDE

QUESTO ARTICOLO LO DEDICO A LOR SIGNORI POLITICI ITALIANI.

CHE NEI CONFRONTI DEI CLANDESTINI!! DESCRITTI CON LA FOTTUTA PAROLA DI MIGRANTI; DANNO OGNI TIPO DI PRIVILEGIO,ADDIRITTURA COL TOGLIERE IL CROCIFISSO DAI LUOGHI PUBBLICI.POICHE' AGLI   migranti  RECA FASTIDIO.

IO DICO CHE IL PRESIDENTE PUTIN MALGRADO IL SUO OSCURO PASSATO ! .....TUTTORA E' IL MIGLIOR PRESIDENTE DEL MONDO----Karonte

Vladimir Putin sui musulmani

Venerdì 15 Agosto 2014 06:0

Oggetto: FW: FW: Vladimir Putin sui musulmani 
Data: 08/15/14 07:
Nessuna meraviglia è stato selezionato da Forbes come la persona più potente del mondo !!
B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1YNnROcjBibF91VS9VLTRFVnRZUHNFSS9BQUFBQUFBQVZMVS8yZGZfUGlEb0xBVS9zMTYwMC9QVVRJTjEuanBn
Questa è una volta i nostri leader eletti dovrebbero prestare attenzione ai consigli di Vladimir Putin. Vorrei suggerire che non solo i nostri leader, ma ogni cittadino degli Stati Uniti dovrebbe prestare attenzione a questo consiglio. Che paura è che? E 'un giorno triste quando un comunista ha più senso che i nostri leader, ma qui è !!!!
. Discorso di Vladimir Putin - BREVE DISCORSO MAI 
Il 4 agosto 2013, Vladimir Putin, il presidente russo, indirizzata alla Duma (il Parlamento russo), e ha tenuto un discorso per le tensioni con le minoranze in Russia:
In Russia, vivere come i russi. Qualsiasi minoranza, da qualsiasi luogo, se vuole vivere in Russia, per lavorare e mangiare in Russia, dovrebbe parlare russo, e di rispettare le leggi russe. Se preferiscono la legge della Sharia, e vivono la vita del musulmano di allora si consiglia loro di andare in quei luoghi dove questa è la legge dello Stato. 
La Russia non ha bisogno di minoranze musulmane. Le minoranze hanno bisogno della Russia, e noi non concedere loro privilegi speciali, o provare a cambiare le nostre leggi per soddisfare i loro desideri, non importa quanto forte urlano 'discriminazione'. Non tollerare la mancanza di rispetto della nostra cultura russa. Noi meglio imparare dagli suicidi di America, Inghilterra, Olanda e Francia, se vogliamo sopravvivere come nazione. I musulmani stanno prendendo più di quei paesi e non prenderanno la Russia. I costumi e le tradizioni russe non sono compatibili con la mancanza di cultura o dei modi primitivi della sharia e musulmani.
Quando questo corpo legislativo onorevole pensa di creare nuove leggi, si dovrebbe avere in mente l'interesse nazionale Russo per primo, osservando che le minoranze musulmani non sono russi. 
I politici della Duma Putin ha dato una standing ovation di cinque minuti.
Se si mantiene questo a te stesso, tu sei parte del problema!

tedeschi gay?


OME
CRONACA EUROPA

Germania, Oktoberfest di Monaco, uomo violentato mentre urina tra i cespugli

Pubblicato il 4 ottobre 2014 11:54 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2014 12:13


Francesca Cavaliere
(clicca sulla foto per andare a quella successiva)
Germania,Oktoberfest di Monaco, uomo violentato mentre urina tra i cespugli
Germania,Oktoberfest di Monaco, uomo violentato mentre urina tra i cespugli


Oktoberfest a Monaco: un uomo è stato violentato mentre faceva pipì tra i cespugli



MONACO – Un inglese di 23 anni è stato violentato da due uomini mentre era impegnato a urinare . E’ successo all’Oktoberfest di Monaco di Baviera, la grande festa popolare tedesca nota in tutto il mondo .

Secondo il giornale tedesco Bild che ha dato la notizia, il giovane inglese, un salumiere proveniente dalla cittadina inglese di Leeds, stava facendo pipì in un cespuglio in una zona quasi buia ai margini del parco Theresienwiese di Monaco, il parco pubblico dove si tiene ogni anno l’Oktoberfest, quando un uomo gli ha chiesto di fare sesso.

Il giovane ha rifiutato e ha continuato a urinare quando è stato afferrato brutalmente da dietro da un altro uomo e mentre uno dei due lo teneva, l’altro lo violentava. I due malfattori si sono poi dileguati senza farsi riconoscere.

L’Oktoberfest di quest’anno ha attirato meno visitatori rispetto allo scorso anno, ci sono state meno risse e meno feriti e si è bevuta meno birra.

A pochi giorni dalla conclusione della festa, la polizia e le autorità del parco hanno fatto una stima parziale che fornisce alcuni dati che possono darci un’idea di com’è andata quest’anno a Monaco.

Visitatori: fino a sabato sera erano 3.3 milioni, 200 mila di meno rispetto all’anno scorso.

Birra: 3.2 milioni di boccali contro i 3.4 milioni dell’anno scorso.

Oggetti ritrovati: 1395, tra cui 270 documenti di identità, 210 portafogli e 90 occhiali.

Le denunce di reato sono state di meno rispetto al 2013. La polizia del parco ha contato 659 reati fino a sabato mentre l’anno scorso nello stesso arco di tempo i reati registrati erano stati 831.

Anche il numero totale dei reati commessi più frequentemente è stato inferiore. Per esempio , nella prima settimana della festa i borseggi sono stati 212 contro i 284 del 2013, le lesioni personali sono state 202 contro le 239 dello scorso anno.

La polizia è stata chiamata per 15 risse con i boccali di birra contro le 37 del 2013 e in una settimana ci sono state solo sette denunce.







PROFEZIE

http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/03/le-profezie-del-veggente-di-waldviertel.html

TRANSUMANZA

DOMANI POMERIGGIO  ANDRO' A VEDERE LA TRANSUMANZA A SAN. PIETRO DI BARBOZZA,ALLEGO ALCUNE IMMAGINI DELL'ANNO SCORSO.Karonte

 

"Scargarmontagna"

                                                                                  
                                                                 
                                                                 
                                                                         
                                                                             
 
 
                                                                                  
                                                                                 
 
 
Pianezze, Valdobbiadene (TV) 
da Domenica 5 a Giovedì 9 Ottobre 2014 - Ore 07:30 - Folclore
leggi la comunicazione "Scargarmontagna" Una specie di transumanza. Da Malga Barbaria a San Pietro di Barbozza, pass
ando per Pianezze. Per il programma, cartolina in allegato. Info e iscrizioni: scargar2014@gmail.com - 0423 976975

Mancano 1 giorni all'inizio dell'appuntamento

giovedì 2 ottobre 2014

Allerta planetaria-oroscopo

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://blog.mahalasastrology.com/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://blog.mahalasastrology.com/%26biw%3D1024%26bih%3D615

SIMONCINI E IL BICARBONATO

http://www.mednat.org/curriculum_simoncini.htm


FORSE IL BICARBONATO DEBELLA ANCHE L'EBOLA.Kronte

EBOLA-IL CONTAGGIO

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.breakingnews.com/topic/africa-ebola-outbreak-2014/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.breakingnews.com/topic/africa-ebola-outbreak-2014/%26biw%3D1024%26bih%3D615

Secondo il CDC,  chiunque era a 3 metri da lui è stato esposto. Il numero sarà superiore a 100, non c'è dubbio.


Feed pubblico in piccoli pezzi in modo da non farsi prendere dal panico il gregge. In un chiarimento delle relazioni precedenti, Dallas County Salute e Servizi Umani portavoce Erikka Neroes dice l'indagine contatto Ebola è cresciuta 'di più di 80 persone ", che comprende il 12 al 18 persone che prima entra in contatto con l'uomo infetto, così come altri a loro volta avuto contatti con; non era in grado di specificare in che modo queste persone iniziali sono venuti in contatto con il gruppo più numeroso -A

Dallas scuole sovrintendente Mike Miles dice che gli infermieri stanno facendo 2 turni al giorno per aule per controllare gli studenti per eventuali sintomi di Ebola

LA MADRE.............

CON IL RITORNO DEI COMMENTI LIBERI! .......RITORNANO ANCHE LE TESTE DI CAZZO,;;;;

ADESSO CAPISCO PERCHE' LA MADRE DEI MINORATI E' SEMPRE INCINTA,  HA HA POVERETTI.  Karonte


FOTO DEL PRESUNTO NIBIRU

OGGI HO FATTO QUESTE FOTO , LA PRIMA FOTO A ORE 11 C'E' QUALCOSA,QUESTA FOTO L'HO FATTA ALLE ORE 10,25 LA SECONDA ALLE ORE  8,50  COME  L'OGGETTO CHE SI VEDE.Karonte















NEWS ZETATALK

7 di 10 STATUS come del 2 ottobre 2014


Progetto Newsletter per Domenica 5 ottobre 2014 Newsletter ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 2 ottobre 2014 01:04

Guatemala: Frana gigante Destroyed Nove Case in Tectitan

30.09.14. ...


Continuare
Pubblicato da Andrey Eroshin il 2 ottobre 2014 12:00

Ebola

  E' CHIARO CHE VOGLIONO STERMINARCI,  E  STANNO COMINCIANDO CON LA RAZZA NERA.Karonte


Ora Hawaii Confermato! CDC Isolati Hawaii Ebola paziente per test
Mercoledì, 1 ottobre 2014 22:51


UPDATE, 10/2 - 00:15 ET: ". valutazione di un paziente in isolamento in un ospedale di Honolulu per eventuali sintomi che possono essere coerenti con Ebola" Il Dipartimento della Salute dello Stato di Hawaii ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che sono

"Il reparto è stato notificato oggi il caso ed è nelle fasi preliminari di un'indagine sulla storia di viaggi e presentazione clinica del singolo. Il paziente è ancora in fase di valutazione e può essere diagnosticata con un certo numero di condizioni diverse da Ebola ", dice la nota. "Il dipartimento sta lavorando a stretto contatto con l'ospedale che sta seguendo tutte le misure precauzionali per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti, del personale, e la comunità."

"In questo momento, il reparto non rilascia alcuna informazione aggiuntiva sul paziente o lo stato del paziente", ha aggiunto, notando un aggiornamento sarebbe stato rilasciato come "disponibili nuove informazioni."

-

Un paziente posto in isolamento in un ospedale di Honolulu-zona Mercoledì può essere infettato con il virus Ebola, funzionari ha detto KHON-TV .

da Pete Santilli, Il Pete Santilli Mostra & The Guerilla Media Network




Da PZ avanzamento: PAZIENTE IN ISOLAMENTO IN OSPEDALE PER POSSIBILE HONOLULU EBOLA

Il Dipartimento della Salute ha confermato un paziente è attualmente in isolamento e in fase di test in una zona ospedale Honolulu per il virus Ebola.

Un maschio che è stato controllato in ospedale il Mercoledì mattina è attualmente in fase di test per una serie di condizioni, funzionari del Dipartimento di Salute ha detto.

Il Dipartimento della Salute non ha voluto confermare a che l'uomo aveva viaggiato da o verso l'Africa occidentale nelle ultime settimane.
Dal BLAZE: Hawaii paziente isolato per 'possibili sintomi che possono essere coerenti con Ebola'




Il Dipartimento della Salute ha confermato alla presa Hawaii che il paziente è attualmente oggetto di una batteria di test, ma deve ancora essere specificamente testati per il virus mortale.

I funzionari hanno rifiutato di fornire KHON con tutti i dettagli riguardanti i sintomi e non direbbero se il paziente è stato in Africa occidentale recente.

Da KALEO: CDC conferma il primo caso di Ebola in Dallas Texas US




Il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie ha confermato il primo caso di Ebola negli Stati Uniti il ​​Martedì. Il paziente è stato diagnosticato in un ospedale di Dallas, in Texas.

Secondo un rapporto della Associated Press, "un paziente era in isolamento in Texas Health Presbyterian Hospital, che aveva annunciato un giorno prima che i sintomi della persona e recente viaggio indicavano un possibile caso di Ebola."

Il paziente ha sviluppato i sintomi del virus dopo un viaggio dalla Liberia al Texas. Tuttavia, il paziente non ha mostrato sintomi durante il viaggio in aereo, il CDC ha detto.

Zachary Thompson, direttore della Dallas County Salute e Servizi Umani, ha detto che i funzionari della sanità hanno l'attrezzatura adeguata per la cura per il paziente.

Funzionari del Texas hanno detto altri casi nello stato sono sospettati, secondo il rapporto

Agenzia di sanità pubblica del Canada...............

Agenzia di sanità pubblica del Canada elimina le informazioni importanti sulla loro pagina di Ebola. Merda spaventosa in corso.
la dichiarazione originale: Modalità di trasmissione: In un focolaio, si ipotizza che il primo paziente viene infettato a causa di contatto con un animale infetto (15). La trasmissione da persona a persona avviene attraverso stretto contatto personale con un individuo infetto o loro fluidi corporei durante le ultime fasi di infezione o dopo la morte (1, 2, 15, 27). Le infezioni nosocomiali possono avvenire attraverso il contatto con fluidi corporei infetti a causa del riutilizzo di siringhe non sterili, aghi o altri dispositivi medici contaminati da questi fluidi (1, 2). Gli esseri umani possono essere infettati da manipolazione primati malati o morti non umano e sono anche a rischio quando si maneggiano i corpi degli esseri umani deceduti in preparazione per i funerali, suggerendo la possibile trasmissione attraverso le goccioline di aerosol (2, 6, 28). In laboratorio, infezione attraverso aerosol di piccole particelle è stata dimostrata nei primati, e diffusione per via aerea tra gli esseri umani è fortemente sospettato , anche se non è ancora stata definitivamente dimostrata (1, 6, 13). L'importanza di questa via di trasmissione non è chiaro. Pessime condizioni igieniche possono aiutare la diffusione del virus La nuova dichiarazione: MODALITA 'DI TRASMISSIONE: In un focolaio, si ipotizza che il primo paziente viene infettato a causa di contatto con un animale infetto nota 22 da persona a persona si verifica trasmissione attraverso stretto contatto personale con un individuo infetto o loro fluidi corporei durante le ultime fasi di infezione o dopo la morte Nota 1 nota 2 infezioni nota 22 nota 42 nosocomiali possono avvenire attraverso il contatto con fluidi corporei infetti, per esempio a causa del riutilizzo di siringhe non sterili, aghi o altri dispositivi medici contaminati con questi fluidi nota 1 nota 2. Gli esseri umani possono essere infettati da manipolazione primati malati o morti non umano e sono anche a rischio quando si maneggiano i corpi degli esseri umani deceduti in preparazione per i funerali nota 2 nota 10 nota 43 . Nelle impostazioni di laboratorio, i primati non umani esposti a ebolavirus aerosol da suini sono stati infettati, tuttavia, la trasmissione per via aerea non è stata dimostrata tra i primati non umani nota 1 nota 10 nota 15 nota 44 nota 45 spargimento virale è stata osservata nel rinofaringe secrezioni e tamponi rettali di suini seguenti inoculazione sperimentale

martedì 30 settembre 2014

Russia

ROTTURA: La Russia minaccia di vendicarsi Forze armate statunitensi

Martedì, 30 Settembre 2014 14:01

Avverte spazio aereo sulla Siria sotto la protezione di Mosca
Avverte spazio aereo sulla Siria sotto la protezione di Mosca
(Da Aaron Klein, WND) - La Russia ha consegnato a-la-quinte dietro minaccia di ritorsioni se attacchi aerei condotti dagli Stati Uniti o dai suoi alleati di mira il regime del presidente siriano Bashar al-Assad, funzionari della sicurezza del Medio Oriente ha detto WND.
I funzionari della sicurezza hanno detto Russia lamentava Domenica in trattative tranquille con rappresentanti delle Nazioni Unite che l'attuale campagna aerea della gestione di Obama contro i combattenti stato islamico in Siria è una violazione di accordi internazionali in materia di controllo dello spazio aereo siriano.
I funzionari hanno detto che la Russia ha avvertito che potrebbe potenzialmente reagire se gli Stati Uniti o attacchi aerei Arabi andare oltre Stato islamico dell'Iraq e della Siria, o ISIS mira, e invece bombardiamo qualsiasi target regime siriano.
I funzionari detto a WND che non hanno alcuna informazione circa la gravità della minaccia russa o se Mosca significava che potrebbero esercitare ritorsioni direttamente o aiutare forza aerea di Assad in una risposta militare.
I funzionari hanno detto diplomatici russi hanno affermato termini in materia di spazio aereo siriano sono stati concordati lo scorso settembre come parte di un accordo di spazzamento di disarmare arsenale della Siria di armi chimiche entro la metà del 2014.
A quel tempo, la comunità internazionale teme Assad potrebbe indirizzare gli ispettori di armi chimiche che agiscono in Siria. Quella paura in piombo parte di un accordo in cui Mosca dice che è stato fornito con notevole responsabilità sui cieli della Siria, presumibilmente per assicurarsi contro la forza aerea recitazione di Assad contro gli sforzi di disarmo internazionale.
I funzionari hanno detto inoltre che sia la Russia e militari iraniani sono in allerta in mezzo alla situazione in corso in Siria.
Su aerei da guerra della coalizione Sabato, guidate dagli Stati Uniti per la prima volta riferito colpito obiettivi ISIS in Siria vicino al confine turco, nonché posizioni nel paese del est, secondo gli attivisti ea funzionari curdi parlano l'Associated Press.
Nawaf Khalil, un portavoce curdo Democratic Union Party della Siria, o PYD, ha detto al AP scioperi mirati posizioni Stato islamico vicino alla città curda siriana di Kobani.
Scioperi US-coalizione anche riferito di mira una sede locale ISIS nella città siriana a nord di Tel Abyad lungo il confine con la Turchia, l'impostazione di un fiamme raffineria di petrolio.
"Il nostro edificio tremava e abbiamo visto il fuoco, circa 60 metri (65 metri) di altezza, proveniente dalla raffineria," uomo d'affari locale Mehmet Ozer ha detto Time Magazine.
Tempo ha riportato gli scioperi sono stati confermati anche dall'Osservatorio siriano con sede a Gran Bretagna per i diritti umani e sono stati riportati da Dogan agenzia di stampa turca.


renzi-evoca-il-nuovo-ordine-mondiale.

Bellissima la frase... Gli elettori si sono affidati a noi! Ma perché non ci svegliamo? Anzi...perché quando tenti di mostrare alla gente ciò che veramente sta avvenendo riesce persino a negare l'evidenza.
Ad ora ho imparato che affidarsi a Dio è l'unica via di salvezza....l'uomo DA SOLO ha fallito in tutto.
Dio vi benedica e vi salvi.
tramite.Andrea .S

lunedì 29 settembre 2014

ISIDE

http://www.pilastridiluce.net/wp/wp-content/uploads/2014/03/DSC00449.jpg


http://www.pilastridiluce.net/wp/iside-si-racconta-mia-esperienza-come-walk-in-l-incontro-i-pleiadiani/

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI


Mercoledì 20 Agosto 2014 12:44
LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI
DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 20 AGOSTO 2014:

LA VERITÀ SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. NUOVE IMPRESSIONANTI RIVELAZIONI
 
“LA VERITÀ PUÒ ESSERE OSTACOLATA, MA MAI FERMATA” (Eugenio Siragusa).  
“CONOSCERETE LA VERITÀ E LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI, MA LIBERI DAVVERO” (Giovanni cap. 8 vers. 32).
ANNO DOMINI 1944 - SECOLO XX.   Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà: “Sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla”. È ‘la Madre del Cielo’ che le dice: “Stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato.
Subito dopo – -“ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica. Nell’eternità il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.
Così le viene data la forza per scrivere il Terzo Segreto.
QUESTO È IL RACCONTO FEDELE CHE LUCIA DOS SANTOS SCRIVE NEL SUO DIARIO. UNO SCRITTO INEDITO CHE FINO AD OGGI, CON GRAVISSIMA COLPA, IL VATICANO SI ERA RIFIUTATO DI RIVELARE. 
DOBBIAMO, PROBABILMENTE, ALLA BUONA VOLONTÀ DI PAPA RATZINGER PRIMA, E PAPA FRANCESCO DOPO, SE FINALMENTE VENGONO ALLA LUCE VERITÀ NASCOSTE SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA. 
LE SORELLE SPIRITUALI DI LUCIA HANNO DATO ALLE STAMPE QUESTO LIBRO: “Un caminho sob o olhar de Maria” (Edizioni Carmelo).  LEGGETELO ATTENTAMENTE.
LE FRASI SOPRA RIPORTATE DA LUCIA SONO L'AVALLO PIÙ GRANDE CHE POTEVAMO RICEVERE ALLA NOSTRA SOLITARIA DIVULGAZIONE SUL SEGRETO DI FATIMA E PRECISAMENTE ALLA MISSIONE CHE HO RICEVUTO IL 2 SETTEMBRE DEL 1989 DAVANTI ALLA QUERCIA DELLA COVA DE IRIA. SONO, NATURALMENTE, ANCHE UN AVALLO AL MESSAGGIO DIVULGATO DA EUGENIO SIRAGUSA SIN DAGLI ANNI 60' DEL SECOLO SCORSO.
DUNQUE LUCIA VEDE L'ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLARE E VEDE INTERE NAZIONI E POPOLI DISTRUTTE DAL CASTIGO DI DIO. 
VEDE POI, OVVIAMENTE, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA E IL REGNO DELLA PACE (IL REGNO DI CRISTO IN TERRA).
 LUCIA VEDE ANCHE L'APOSTASIA DELLA CHIESA E LA PERDITA DELLA FEDE CRISTIANA.
SONO QUESTI DUE, I TEMI SCOTTANTI DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA PER I QUALI IL CARDINALE TARCISIO BERTONE ED ALTRI SERPENTI CHE SI ANNIDAVANO E SI ANNIDANO IN VATICANO HANNO PROIBITO LA LORO PUBBLICAZIONE. A QUESTI DUE NE AGGIUNGIAMO PER RIGOR DI LOGICA ALTRI DUE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO E IL CONTATTO CON ALTRE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO.
DI QUESTE DUE ULTIME RIVELAZIONI NON È STATO RIVELATO ANCORA NULLA, MA NOI SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE NEI DIARI DI SUOR LUCIA SONO ESPRESSE CON CHIAREZZA. ASPETTIAMO CON PAZIENZA. INTANTO NESSUNO POTRÀ SMENTIRE QUANTO SOPRA RIVELATO DALLA PASTORELLA DI FATIMA.
L'ANTICRISTO HA PAURA ED INIZIA A TREMARE DI FRONTE ALL'INCALZARE DELLA VERITÀ. INIZIA COSÌ IL RAPIDO ED INESORABILE CAMMINO CHE CI PORTERÀ  AL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE SANTISSIMA.
 
IN FEDE
G.B.
 
Sant'Elpidio a Mare (Italia)
20 agosto 2014

Artemisia:

Artemisia: Questa erba uccide il 98% del tumore in sole 16 ore!
Redazione | 04-09-2014 Categoria: Salute Stampa
  

http://www.nonfaridere.it/2014/08/artemisia-questa-erba-uccide-il-98-del-tumore-in-sole-16-ore-ma-nessuno-ne-parla.html

Artemisia: Questa erba uccide il 98% del tumore in sole 16 ore! Ma nessuno ne parla!

I media ovviamente non potevano fare altro che NASCONDERE CON FORZA questa scoperta. Dovete sapere, infatti, che esiste un’erba il cui principio attivo, combinato con il ferro, è in grado di uccidere il tumore in sole 16 ore! Il suo nome è  “Artemisia annua”.
Ovviamente questa erba è boicottata dalle lobby perchè non costa nulla e la soluzione al problema cancro è molto rapid. Le case farmaceutiche puntano a soluzioni molto più durature e dispendiose per trarre profitto dalla salute dei pazienti, ma noi speriamo che ci aiutate a condividere questa notizia e farla giungere a chi davvero ne ha bisogno.
Come già sappiamo, il cancro è la malattia più letale esistente. Questa erba, l’ Artemisia annua, è una di quelle cure che può uccidere fino al 98% le cellule tumorali in appena 16 ore.
Vale a dire, secondo le ricerche pubblicate in “Life Science”, l’artemisinina, derivata dall’ Artemisia annua, è stata utilizzata nella medicina cinese e può uccidere il 98% di cellule del cancro del polmone in meno di 16 ore.

In realtà però l’erba in questione da sola sconfigge il 28% delle cellule cancerogene; è la sua combinazione con il ferro che porta alla totale distruzione del tumore: artemisinina + ferro =guarigione…
In passato l’artemisinina è stata utilizzata come un potente rimedio antimalarico ma ora è dimostrato che questa cura è efficace anche nella lotta contro il cancro. Questo perché quando si aggiunge del ferro alle cellule tumorali infettate, attacca selettivamente le cellule “cattive”, e lascia quelle “buone” intatte.
Gli scienziati che seguono le ricerche, condotte presso l’Università della California, hanno dichiarato: “In generale i nostri risultati mostrano che l’artemisinina ferma il fattore di trascrizione ‘E2F1′ e interviene nella distruzione delle cellule tumorali del polmone, il che significa che controlla la crescita e la riproduzione delle cellule del cancro”.
Utilizzando una varietà resistente alle radiazioni delle cellule del cancro al seno (che aveva anche una elevata propensione per l’accumulo di ferro) l’artemisinina si è dimostrata avere un tasso di uccisione del cancro del 75% dopo appena 8 ore, e uno del quasi 100% dopo appena 24 ore.
FONTE: healthyfoodhouse.com
Commenti (1)
Scritto da Zovatto Michele
04-09-2014 22:09
Beh L´artemisia o assenzio insieme alla tintura di noce nera, ai chiodi di garofano e all´uso del zapper e´ la base della cura iniziale della biologa Hulda Clarck...Cura con la quale ho debellato la mia malattia. Tra l´altro e´uno dei piu potenti antiparassitari insieme agli altri due prodotti menzioanti. Sarebbe pure utile fare un articolo sul metodo Hulda Clarck, da annoverare tra i meno costosi e tra i piu veloci per recuperare energia. Coem dimenticare poi la pulizia del fegato...

FEMA Preparazione per Disaster By 1 ottobre











FEMA Preparazione per Disaster By 1 ottobre
Lunedi, September 29, 2014 10:21



Interessante video.

Io non sono sicuro di come legit tutte le affermazioni fatte sono, ma è interessante notare che questo video è stato pubblicato 18 agosto, che è prima del fiasco Siria. La Siria ha ape merda il 21 agosto con gli attacchi del gas.Quando si prende questo video in collaborazione con gli attacchi gas e le relazioni dei clandestini movimento armi nucleari ...

Quanto vuoi scommettere che vediamo un grande attacco "terroristico" si verifica la prima settimana di ottobre? O che, o hanno intenzione di far saltare in Siria sulla prima settimana di ottobre e stanno progettando per attacchi di rappresaglia.

Il debito nazionale è stato congelato per un po 'di tempo e le stampanti di denaro sono a corto di trucchi per nascondere la loro frode dal mondo. Penso che stanno per fare qualcosa di incredibilmente stupido come un ultimo disperato tentativo di mantenere il controllo sul loro impero morente.

Qualcosa di grosso sta per accadere.


Quando queste persone vanno a nascondersi, è il momento di prestare attenzione
Lunedi, September 29, 2014 05:40

 
 
Qualcosa di grosso sta per accadere. Come faccio a sapere? Lo so perché la gente che ho conosciuto per anni hanno messo in evidenza l'ultimo trimestre del 2014 come l'inizio della fine per molte delle nostre istituzioni e, forse, il nostro modo di vivere. Alcuni dei miei migliori contatti mi hanno detto che è ora di smettere di avvertimento al popolo, perché è giunto il momento di iniziare a nascondersi dalle persone sbagliate. La mia reazione iniziale è di non credere loro, ma ci sono troppe fonti ben piazzati a non prendere sul serio.
 
 
Lungo queste linee, di recente ho ricevuto un contatto e-mail da Pastor Lindsay Williams in merito a una punta di sopravvivenza per i tempi difficili a venire. Pastore Williams è stato ospite nel mio show più volte. Gli ho mandato di nuovo una mail chiedendo quando lui vorrebbe tornare nel mio show. Lui ha risposto che ha smesso di fare interviste. Questo sta diventando un tema fin troppo familiare come lo scorso fine settimana, una delle mie migliori fonti privilegiate mi ha detto che stava per fermare la diffusione di informazioni, perché quello che aveva da dire non avrebbe alcun impatto sui prossimi eventi. Come ha dichiarato: "Il treno ha la sua destinazione finale e non c'è nessun arresto. L'America ha avuto la sua occasione per mobilitare e cercare di fermare la venuta tirannia, ma non poteva scendere dal divano e smettere di guardare quella maledetta NFL. Ebbene, il nuovo termine NFL sta per "Not For Long" e questo è quanto tempo questo paese ha lasciato. Americani sono stati sguazzare nella loro apatia e ignoranza per decenni. Presto, saranno sguazzare nella loro stesso sangue ". Questo è da un generale che ha combattuto in due guerre.
 
 
Jim Marrs
Jim Marrs
In un 9 dic 2012 intervista su Il senso Mostra Common, Jim Marrs  discusso di come circa 400-500 banchieri di alto livello hanno lasciato le loro posizioni e sono andati in ritiro. Marrs ha ricordato il mio ascolto pubblico di come le élite hanno sviluppato volte seme che solo loro hanno accesso.Marrs era chiaramente allude al fatto che alcuni eventi molto male stanno arrivando e le élite globali sono consapevoli e si stanno muovendo per affrontare la minaccia. Le mie fonti privilegiate mi informano che la stessa cosa sta accadendo in varie organizzazioni federali che si sono da poco in pensione della CIA, DHS, NSA e FEMA. Questo fatto è indiscutibile. Ho conoscenza di prima mano di quattro funzionari ex nutriti e le loro famiglie che si sono trasferiti a enclavi di sicurezza quando farlo era molto dannoso per la vita dei loro rispettivi familiari. Sempre più spesso, si sta cercando come un evento importante (s) è / sono in arrivo e le persone con informazioni privilegiate stanno tentando di allontanarsi dal pericolo.
 
 

Getting Out ​​of Harms Way: Massive pensionamenti Dalle 
Agenzie zuppa alfabetica

Quando i funzionari governativi, dalle varie agenzie di zuppa di alfabeto, ritirano in massa, non è necessariamente un evento degno di nota. Tuttavia, quando gli stessi funzionari si ritirano in massa e poi trasferirsi a formare le proprie enclave survivalisti, allora questo è qualcosa che tutti noi dovremmo sedersi e prendere atto di, soprattutto quando stiamo vedendo lo stesso comportamento da parte dei dirigenti di Wall Street.
Nei miei rapporti con presunti informatori dell'agenzia di zuppa di alfabeto, ho ricevuto alcuni avvertimenti molto terribili in termini di quello che ci aspetta per l'America. Al momento ho cominciato a ricevere informazioni, due anni fa, circa i tempi pericolosi che stiamo vivendo, Doug Hagmann anche andato pubblico con le conversazioni che ha avuto con DHS '"Rosebud" che ci dice la stessa cosa.
Ho avuto conversazioni con due addetti e un parente di un altro insider che raccontano storie simili di una serie venuta di eventi apocalittici. Gran parte delle informazioni Hagmann, in larga misura, corrisponde alle informazioni che ho ricevuto.

DHS e della CIA Relocations

Si tratta di una questione di politica organismo ufficiale che alcuni funzionari del DHS e della CIA attuali e le loro famiglie saranno forniti santuario sicura in varie posizioni strategiche in Colorado nei momenti di difficoltà. La maggior parte delle persone che sanno sono consapevoli delle strutture sotterranee che si trova sotto l'aeroporto internazionale di Denver, che ha una ferrovia sotterranea collegata alle strutture sotterranee Cheyenne Mountain NORAD / Fort Carson / Peterson Air Force Base. Le strutture sono parte del programma di continuità di governo sviluppata dal governo degli Stati Uniti nei primi giorni della Guerra Fredda. Tuttavia queste strutture stanno diventando sempre più il rifugio previsto per molte delle élite globale che risiede negli Stati Uniti, quando si scatena l'inferno.
Operazione Montagna Guardiano era un trapano disastro e una continuità di esercizio di governo.
Operazione Montagna Guardiano era un trapano disastro e una continuità di esercizio di governo.
Nel settembre 2011, l'evacuazione delle élite di questo rifugio sicuro è stato provato nell'esercizio DHS nota come  Operazione Montagna Guardiano in cui l'aeroporto di Denver è stato chiuso per il trasporto aereo commerciale ad eccezione di specifiche, gli aerei non classificate che sono stati autorizzati a sbarcare in preparazione alcuni in scena catastrofe. Questo evento di cui sopra non è notizia perché è stato riportato nel mainstream. Tuttavia, se questo evento diventa degno di nota al pubblico è, perché non è una coincidenza che la CIA ha trasferito i suoi maggiori centri di raccolta dei dati di strutture sotterranee del Denver International Airport. Le implicazioni per i residenti che vivono in o vicino alla zona metropolitana di Washington DC dovrebbe essere chiaro.L'obsolescenza programmata per la capitale della nazione è sempre più evidente. Le informazioni precedenti è ciò che è a disposizione del pubblico. Le seguenti informazioni non sono state diffuse, ma è molto importante per quello che ci aspetta.


NSA Relocations

 OzarksRecentemente, i funzionari in pensione della NSA hanno trasferita in una zona in Ozarks dove hanno accesso alla zona di sicurezza della metropolitana che sono / vengono trasformati in mini-villaggi di protezione auto-sostenibile. Le loro proprietà sono costituiti in genere da 5 a 10 ettari per ogni famiglia, contiene una fornitura di acqua portatile, i residenti sono armati fino ai denti, hanno comunicazioni alternative che non sono affidamento sulla griglia e hanno anni di alimenti conservati. La mia fonte è un individuo che si è ritirato dalla NSA quasi tre anni fa. La sua decisione di partecipare al trasferimento è stata innescata dalla rielezione del presidente Obama che ha detto accelererà l'assalto di ciò che è a venire, perché l'amministrazione Obama abbraccia pienamente l'attuale corso di azione. Queste sono le parole di 20 anni veterano della NSA, non le mie parole.

Ex-FEMA Relocations

Carolina del NordFunzionari in pensione di recente dalla FEMA si trasferiscono alle zone collinari di laminazione, in North Carolina. La loro enclave contiene le stesse risorse che coinvolgono aria, acqua, cibo e armi.Queste enclavi includono anche strutture sotterranee che sono sensibilmente autonomo e possono servire per isolare gli abitanti dall'esterno.Ho due fonti di queste informazioni, che include un membro della famiglia e un funzionario della FEMA in pensione che ha scelto di non partecipare a questo trasferimento. Il non partecipante ex ufficiale del FEMA non ha cercato rifugio a questi gruppi perché sente che molte di queste enclavi saranno mirati per la distruzione da parte dei poteri forti a causa della conoscenza contenuta dagli abitanti in questo caso di "uomini morti non parlano . "Questo ha senso perché consentirebbe l'elite, seguendo i prossimi cataclismi, di riscrivere la storia in una propria versione, senza alcuna contraddizione da individui informati che sanno ciò che realmente è andato avanti. Questa conoscenza insider è una minaccia che sarebbe servita come un ostacolo alla nuova verità. Personalmente, penso che questo punto di vista ha una grande quantità di merito.

Quando ho cominciato a ricevere informazioni su queste delocalizzazioni, due anni fa, tutti gli informatori sono stati chiari su un punto, quando gli americani cominciano a vedere il massiccio spostamento di mezzi militari accompagnati da un aumento delle avvistamenti di militari straniere sul suolo americano, guai seri è su di noi. Per questo, vorrei chiedere che cosa abbiamo assistito negli ultimi mesi?


Avvistamenti di questi veicoli sono stati ampiamente riportati inizio la scorsa primavera.  E questo ha portato alcuni a sospettare che una forza di occupazione viene mobilitata.
Avvistamenti di questi veicoli sono stati ampiamente riportati inizio la scorsa primavera. E questo ha portato alcuni a sospettare che una forza di occupazione viene mobilitata.

E per un periodo di tempo molto più lungo, molti di noi hanno ricevuto informazioni circa la presenza di soldati russi "formazione" sul suolo americano.

2013 Foto delle truppe russe e americane a Ft.  Carson, Colorado.
2013 Foto delle truppe russe e americane a Ft. Carson, Colorado.