sabato 11 ottobre 2014

Donna indonesiana partorisce una lucertola!

Una donna indonesiana, dopo aver partorito una lucertola, ha rischiato il linciaggio perché accusata di stregoneria.
Debi Nubatonis, 31 anni, dopo una gravidanza di otto mesi ha dato alla luce un geco. Un team di scienziati indonesiani, attualmente è al lavoro per chiarire il mistero.
rettile 01Gli scienziati del team hanno detto che, anche se è chiaramente una sciocchezza che la donna ha partorito una lucertola, hanno bisogno di indagare per trovare una spiegazione logica.
Il parto è avvenuto a maggio nel villaggio di Oenunto. La levatrice era andata a far partorire una donna che non aveva avuto il tempo di raggiungere l’ospedale affermando che, invece di un bambino, era nata una lucertola.
Subito dopo, la donna e la sua famiglia sono stati accusati di stregoneria, ricevendo minacce di morte. La notizia ha fatto il giro del web portando un isterico dibattito su internet.
Attualmente, il Chief Medical Officer della vicina città di Kupang, Dr Messe Ataupa, ha detto di aver inviato una squadra ad investigare per far luce sulla vicenda. Anche se devono ancora presentare la loro relazione finale, la squadra ha iniziato ad esplorare alcune possibilità.
rettile 02Ataupa ha detto: “È chiaramente una sciocchezza. Non c’è mai stato un caso comprovato di un organismo vivente di una specie che da la vita ad una specie diversa, semplicemente non accade”.
“Abbiamo parlato con la gente del posto che ha confermato che la donna mostrava tutti i sintomi della gravidanza, in accordo con le affermazioni della levatrice”.
“Tuttavia riteniamo che fosse solo una gravidanza isterica, anche se la donna avrebbe avuto molti dei sintomi”.
Ha detto: “La donna, quando ha compreso che non c’era nessun bambino, è possibile che sia saltata alla conclusione sbagliata”.
La levatrice Josephine Lydia Hellen Wadu, ha presentato una relazione per rivendicare che la lucertola era nata dalla giovane donna.
http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/woman-who-gave-birth-lizard-3685216
Human woman gives birth a lizard
Diversi testimoni affermano che la donna era incinta. La levatrice afferma di aver fatto nascere, invece di una bambino, una lucertola, ma visto che per il medico legale è impossibile, queste 2 donne sono pazze e in preda alle allucinazioni.
Molto probabilmente Debi è stata addotta dai Rettiliani e usata come incubatrice per far nascere questo cucciolo di rettile in modo da far abituare il mondo alla loro vista. Un cucciolo, di qualunque specie esso sia, non fa mai paura. Bisognerà vedere come crescerà.
Voi cosa ne pensate?

Nel 2014 la mappa del mondo cambierà' - profeta egiziano

La profeta egiziana Joy Ayad, sostiene che nel 2014 la mappa del mondo cambierà: la Russia guadagnerà ancora più peso politico; gli Stati Uniti e la Cina cadranno; i cittadini dell’Arabia Saudita, nel prossimo futuro, dovranno fare molta attenzione a causa di una grande inondazione; in Nord America si verificherà un cataclisma; o un grande terremoto o l’eruzione di un grande vulcano (Yellowstone?).
prophecyPoco più di un anno fa, milioni di persone in tutto il mondo hanno atteso con trepidazione gli eventi che avrebbero segnato la fine dei tempi profetizzati dai Maya. Era stato previsto che il 21 Dicembre 2012 si sarebbero verificati, in tutto il mondo, terribili eventi in cui sarebbe scomparsa gran parte dell’umanità. Ma in quel mistico giorno non successe niente, o perlomeno, così è sembrato. Molte persone, infatti, hanno affermato che il 21/12/2012, è stato il giorno in cui ha avuto inizio la così detta fine dei tempi e, come risultato, questi terribili eventi, sarebbero avvenuti solo nel 2014. Queste previsioni sembrerebbero essere state soddisfatte dal momento che, nei mesi passati, si sono verificati molti anomali fenomeni naturali, terremoti e altri eventi senza precedenti, i quali, hanno riempito le prime pagine dei principali media mondiali.
L’ultimo strano fenomeno è che, per la prima volta da decenni, parti del nord Egitto, tra cui Il Cairo, sono stati colpiti da una pesante nevicata. Strano perché le temperature minime di Il Cairo sono arrivate a toccare i 3 gradi, il valore più basso da 120 anni a questa parte. Questo fenomeno ha sorpreso gli esperti, ma non l’astrologa e numerologa Gioia Ayad, che aveva previsto con precisione l’inizio della bufera di neve che ha colpito l’Egitto all’inizio di quest’anno.
usaUn’altra delle sue terribili previsioni che si dovrebbero verificare durante il 2014, riguarderebbe l’inizio della fine degli Stati Uniti.
In Egitto, Gioia Ayad, è considerata come la regina delle profezie. La regina perché in Egitto la professione di predire il futuro, è una professione antica e onorevole e, proprio al Cairo, ci sono un sacco di profeti che ogni giorno predicono la fine dei tempi. A causa di ciò, gli egiziani, hanno imparato ad essere sospettosi e scettici riguardo “profeti” e “veggenti”. Tuttavia, Gioia Ayad è considerata una visionaria di grande prestigio e le sue visioni vengono prese molto sul serio, sia dalla popolazione che dagli stessi politici. Recentemente, Gioia Ayad ha rilasciato un’intervista al giornale online voiceofrussia.com    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://voiceofrussia.com/2013_12_04/In-2014-the-world-map-will-change-Egyptian-prophet-9627/&prev=/search%3Fq%3Dhttp://voiceofrussia.com/2013_12_04/In-2014-the-world-map-will-change-Egyptian-prophet-9627/%26biw%3D1024%26bih%3D615rivelando la seguente profezia:
“Nel 2014 la mappa del mondo cambierà. Mentre la Russia acquisterà più peso politico, gli Stati Uniti o la Cina cadrà. I cittadini di Arabia Saudita dovranno essere in allerta a causa di una grande inondazione che si verificherà in un futuro molto prossimo.”
egittoJoy Ayad ha una laurea in arte francese e vocazione è una specializzazione in astrologia e numerologia. Le sue previsioni sono così accurate che sono state pubblicate per 10 anni. E secondo i suoi numerosi seguaci, queste previsioni si avvereranno con una sorprendente precisione.
La vera popolarità, per Ayad, è arrivata quest’anno quando ha predetto il rovesciamento del presidente Mohamed Morsi. La predizione venne fatta nel tempo in cui, la posizione del presidente, sembrava totalmente al sicuro. Questa previsione gli valse le critiche dei media, solo fino a quando però la sua visione è divenuta realtà ed anche i più scettici hanno dovuto ammettere di aver sbagliato.
Le sue altre previsioni riguardano l’attacco terroristico alla chiesa al-Qiddissin di Alessandria e la morte del vicepresidente dell’Egitto, Omar Suleiman. Ha predetto il terremoto in Iran e il terribile uragano negli Stati Uniti, e tutto è stato registrato attraverso la sua pagina di Facebook.
Quindi, cosa possiamo aspettarci nel 2014?
Per quanto riguarda il clima, ha detto che ci saranno alcuni cataclismi climatici in molte regioni del mondo tra cui, neve fresca in Egitto e inondazioni in Arabia Saudita. Joy Ayad ha anche detto che l’Egitto tornerà a ricoprire un ruolo di primo piano tra gli stati arabi. Egitto e Russia formeranno un’unione stabile e ci sarà un’altra rivoluzione in Tunisia e un cambio di potere in Libia ma, principalmente, la Russia dovrà combattere un attacco terroristico su larga scala.
“Nel complesso, si tratta di cambiare il mondo. Tutti gli eventi importanti che hanno determinato l’inizio della nuova era, già tenutisi nel 2013 e nascosti alla gente, avranno pieno sviluppo nel 2014. Sono in procinto di arrivare”, ha concluso Ayad Joy.
Sei pronto per la fine dei tempi?
Come accennato in precedenza in questo articolo, le previsioni di Joy Ayad coincidono perfettamente con quelle fatte dai teorici della cospirazione ed esperti di profezie che stabiliscono l’inizio della fine dei tempi nel 2014. Secondo gli esperti, nel 2014 avrà luogo un qualche tipo di evento che scuoterà la Terra e, molto probabilmente, gli Stati Uniti saranno i più colpiti. Molte persone credono che questo sarà l’anno che segnerà l’apertura del sesto sigillo dell’Apocalisse:
12 E vidi quando l’Agnello aprì il sesto sigillo, e ci fu un grande terremoto, e il sole divenne nero come sacco di crine, e tutta la luna diventò come sangue 13 E le stelle del cielo caddero sulla Terra, come un albero di fico getta i suoi fichi maturi quando scosso da un forte vento 14 E il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola; e ogni montagna e ogni isola fu rimossa dal suo posto” - Apocalisse 6:12-14
deunovUn’altra profezia, scritta 70 anni fa e che dovrebbe compiersi quest’anno, il 2014, dice che la Terra sarà presto coperta da straordinarie onde di Elettricità Cosmica.
Peter Deunov Konstantinov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e morto nel 1944, lasciò una profezia ottenuta attraverso uno stato di trance. La profezia è datata 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia di Beinsa Douno si inserisce perfettamente nei tempi che stiamo vivendo, in relazione al cambiamento di coscienza, i cambiamenti della Terra e la nostra età dell’oro. Quindi, Duno, era consapevole del fatto che stavamo entrando nell’era dell’Acquario.
deunov 2La Profezia
“Durante il passare del tempo, la coscienza dell’uomo attraverserà un lungo periodo di oscurità. Questa fase che gli Indù chiamano “Kali Yuga”, sta per finire e ci troviamo oggi al confine tra due epoche: Kali Yuga e New Age in cui stiamo entrando.
Un graduale miglioramento è già in corso nei pensieri, sentimenti e negli atti degli esseri umani, ma ognuno sarà presto sottoposto al fuoco divino, che ci purificherà e ci preparerà per quanto riguarda l’arrivo della Nuova Era. Così l’uomo salirà a un livello superiore di coscienza, indispensabile per il suo ingresso alla nuova vita. Questo è ciò che si intende con “Ascensione”.
Alcuni decenni passeranno prima che arriverà questo Fuoco, che trasformerà il mondo portando una nuova morale. Questa immensa onda proviene dallo spazio cosmico ed inonderà tutta la terra. Tutti coloro che cercheranno di opporsi saranno presi e trasferiti altrove.
Anche se gli abitanti di questo pianeta non sono tutti dello stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentita da ciascuno di noi. E questa trasformazione non solo toccherà la Terra, ma l’intero Cosmo.
La migliore e unica cosa che l’uomo può fare ora è quella di orientarsi verso Dio e migliorare se stesso consapevolmente; elevare il suo livello vibratorio, in modo da trovarsi in armonia con l’onda potente che presto lo sommergerà.
Il fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, ringiovaniranno, purificheranno, ricostruiranno tutto: la questione sarà perfezionata; i vostri cuori saranno liberati dall’angoscia, dai problemi, dalle incertezze e sarà molto leggero: di luce; tutto sarà migliorato; i pensieri, i sentimenti e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.
La vostra vita attuale è una schiavitù, una prigione. Comprendete la vostra situazione e liberatevi. Vi dico questo: uscite dalla vostra prigione! È davvero triste vedere così tanto fuorviante, tanta sofferenza, tanta incapacità di comprendere dov’è la vera felicità.
Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparirà. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione; tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa erronea cultura che mantiene gli uomini sotto il giogo dell’ignoranza. I terremoti non sono solo dei fenomeni meccanici, il loro obbiettivo è anche di risvegliare l’intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che siano liberati dai loro errori e dalle loro follie e che capiscano che non sono soli nell’universo.
Il nostro sistema solare sta attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione che fu distrutta ha lasciato il segno: la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti nella nostra galassia. Solo i Soli non sono influenzati da quest’ambiente ostile. Questa regione è chiamata “la tredicesima zona”; anche chiamata “la zona delle contraddizioni”. Il nostro pianeta è stato racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita di questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono esseri più evoluti.
La terra sta seguendo un movimento ascendente ed ad ognuno dovrebbe essere richiesto di armonizzarsi con le correnti dell’ascensione. Coloro che rifiuteranno di sottomettersi a quest’orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni che verranno offerte in futuro. Resteranno indietro nell’evoluzione e dovranno attendere altre decine di milioni di anni per la venuta di una nuova onda ascendente.
La Terra, il Sistema Solare, l’Universo, tutto viene messo in una nuova direzione sotto l’impulso dell’amore. La maggior parte di voi considera ancora l’Amore come una forza risibile, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze! Il denaro e il potere continuano ad essere venerati come se il corso della vostra vita dipendesse da questo. In futuro, tutti saranno sottomessi all’Amore.
Le terribili predizioni del profeta Daniele scritte nella Bibbia si riferiscono all’epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, giganteschi incendi e terremoti che spazzeranno via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; esplosioni terribili risuoneranno in numerose regioni della Terra. Ovunque ci sia la terra, l’acqua arriverà, e dove c’è l’acqua, la terra verrà. Dio è amore; tuttavia, abbiamo a che fare qui con un castigo, una risposta dalla natura contro i crimini perpetrati dall’uomo dalla notte dei tempi contro la sua Madre; Terra.
Dopo queste sofferenze, coloro che saranno salvati, conosceranno l’Era d’Oro, l’armonia e la bellezza illimitata. Quindi, mantenetevi in pace ed in fede quando arriverà il momento della sofferenza e del terrore, è scritto che non cadrà un capello dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, basta seguire il lavoro di perfezione personale.
Non avete idea del grandioso futuro che vi attende. Una nuova Terra vedrà presto un giorno. In pochi decenni il lavoro sarà meno impegnativo, e ognuno avrà il tempo per consacrare attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra l’uomo e la donna sarà sempre in armonia; ciascuno con la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. Le relazioni saranno basate sul reciproco rispetto e stima. Gli umani viaggeranno attraverso i diversi piani dello spazio intergalattico. Studieranno il proprio funzionamento e saranno rapidamente in grado di conoscere il Divino, fondendosi con il Capo dell’Universo.
La Nuova Era è quella della sesta razza. La vostra predestinazione è quella di prepararsi per essa, per accoglierla e viverla. La sesta razza vivrà attorno all’idea di fratellanza. Non ci saranno più conflitti di interessi personali; l’unica aspirazione di ognuno sarà di conformarsi alla Legge dell’Amore. La sesta razza sarà quella dell’Amore. Un nuovo continente sarà formato per essa. Lascerà il Pacifico, in modo che l’Altissimo potrà finalmente stabilirsi e prendere il proprio posto su questo pianeta.
I fondatori di questa nuova civiltà, si chiameranno “Fratelli dell’Umanità”. Saranno incrollabili per il bene e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Gli uomini formeranno una famiglia, come un grande corpo, e ogni popolo rappresenterà un organo di questo corpo. Nella nuova razza, l’Amore si manifesterà in modo così perfetto, che l’uomo di oggi ne può avere solo una vaga idea.
La Terra resterà un terreno favorevole per lottare, ma le forze delle tenebre verranno rimosse dalla Terra e la Terra sarà liberata da loro. Gli esseri umani visto che non c’è modo saranno coinvolti nello stesso percorso della nuova vita, della salvezza.
Una nuova cultura vedrà la luce del giorno e riposerà su tre pilastri principali: l’elevazione della donna, l’elevazione del mite e umile, e la tutela dei diritti dell’uomo.
La luce, la giustizia e il bene trionferanno; è solo una questione di tempo. Le religioni dovrebbero essere purificate. Ciascuna conterrà una particella dell’Insegnamento dei Maestri di Luce, ma oscurate dalla fornitura incessante di deviazione umana. Tutti i credenti dovranno unirsi e concordare, con un regista, il posizionamento dell’Amore come base di ogni credenza, qualunque essa sia. Amore e Fraternità saranno la base comune!
La Terra sarà presto spazzata da onde di straordinaria di Energia Elettrica Cosmica. A pochi decenni da ora, gli esseri cattivi e che portano fuori strada altri, non saranno più in grado di sopportare tale intensità. Essi dunque saranno assorbiti dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che essi possiedono. Poi si pentiranno perché è scritto che “ogni carne glorificherà Dio”.
Nostra madre, la Terra, si sbarazzerà degli uomini che non accettano la Nuova Vita. Li respingerà come frutta danneggiata. Presto non saranno più in grado di reincarnarsi su questo pianeta; trasgressori inclusi. Solo quelli che possiedono in loro l’Amore rimarranno.
Non c’è luogo sulla Terra che non è sporcato con il sangue umano o animale; Pertanto, deve passare per la purificazione. E questo è il motivo per cui certi continenti saranno immersi mentre altri torneranno in superficie. Gli uomini non sospettano da quali pericoli sono minacciati. Essi continuano a perseguire obiettivi futili e cercare solo piacere. Al contrario, quelli della sesta razza saranno consapevoli della dignità del loro ruolo e rispettosi della libertà di ciascuno. Si nutriranno esclusivamente di vegetali. Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente come fanno l’aria e la luce dei nostri giorni.
Le parole: “Se non sei nato di nuovo” si applicheranno alla sesta razza. Leggi il capitolo 60 di Isaia riguardo alla venuta della sesta razza, la razza dell’Amore.
Dopo le prove, gli uomini lasceranno il peccato e ritroveranno la via della virtù. Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisteranno più brutali variazioni. L’aria sarà pura, lo stesso per l’acqua. I parassiti spariranno. Gli uomini ricorderanno le loro precedenti incarnazioni e noteranno il piacere di sentirsi finalmente liberati dalla loro condizione precedente.
Nello stesso modo in cui ci si libera dei parassiti e foglie morte sulla vite, così agiscono gli esseri evoluti per preparare gli uomini a servire il Dio dell’Amore. Essi danno loro buone condizioni per crescere e sviluppare se stessi, e per chi vuole sentirli dire: “Non abbiate paura. Un po’ più di tempo e tutto andrà bene, sei sulla strada giusta!”
Grazie all’idea di fratellanza, la Terra diventerà un luogo benedetto. Ma prima, grandi sofferenze di sensibilizzazione dovranno essere inviate. I peccati accumulati per migliaia di anni devono essere riscattati. L’onda ardente emanata dall’Altissimo contribuirà a liquidare il karma dei popoli. La liberazione non può più essere rimandata. L’umanità deve prepararsi per le grandi ed inevitabili prove che vengono per finire l’egoismo.
Sotto la Terra, qualcosa di straordinario si sta preparando. Una rivoluzione che è grandiosa e assolutamente inconcepibile si manifesterà presto in natura. Dio ha deciso di porre rimedio alla Terra, ed Egli lo farà! È la fine di un’epoca; un nuovo ordine per sostituire il vecchio, un ordine in cui l’Amore e la Giustizia regneranno sulla Terra.”
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=311880

SOGNO / VISIONE / ESPERIENZA

Venerdì 10 Ottobre 2014



Incredibile testimonianza di quest'uomo di un viaggio in Cielo e visitare con Gesù è stato appena reso pubblico nelle ultime settimane. Questo va virale su siti profezia. Questo è il vero affare, piuttosto vale la pena leggere.

SOGNO / VISION / ESPERIENZA

Sono cresciuto ateo, assolutamente senza dio. Nemmeno agnostico. Nessuna divinità, fate, Babbo Natale o coniglietti. Creduto nulla. Ho visto tutti i problemi e la confusione che ha causato e volevo avere niente a che fare con esso. Vedo cristiani sempre in lotta e discussione e di essere ipocriti per tutto il tempo. Vedo nuove agers realtà non avendo la minima idea di quello che è realmente credono e girare in tondo. Vedo tutte le altre religioni, tutti sbattere la testa su un muro, ma realizzare nulla, ma il mal di testa. Volevo nessuna parte e ancora non lo faccio.

Ma ho fatto un sogno / visione quando avevo 15 anni che ha cambiato la mia vita, ma non è stato fino a circa un anno fa è entrata in vigore e secondo il sogno non sarà fino a dopo domani (28 dicembre 2012), quando mi giro 44 , che trova compimento.

Avevo 15 anni ... ancora un ragazzino, ma chiedendosi che cosa si trattasse, visto che tutto era così totalmente inutile e senza un motivo o un obiettivo. Essere ateo è la vita più inutile si può vivere, così vuota di scopo o significato e, come tutti i bambini, avevo bisogno di scopo e significato. Così il sogno. / Vision ...

Era il 28 settembre 1984 ... un giorno che non dimenticherò mai perché è il giorno la mia vita è stata presa proprio dalle mie mani, e mi sono reso conto che nessuno di noi hanno davvero una scelta ... solo una volontà diretta da colui che fa la scelte. Mi ricordo così chiaramente seduto sul mio letto quella notte, guardando fuori dalla finestra le stelle si chiedono perché erano lì, che scopo hanno servito, se non del tutto. Ricordo di aver chiesto la stessa cosa di me stesso - quello che era il mio scopo? Avevo uno scopo? O era tutto inutile .. Un'illusione .. insignificante e morto?

Quella notte mi sdraiai sul letto ancora chiedendo che cosa si trattava e ho avuto un sogno ... o una visione ... non so che, ma era incredibilmente vivido. Ero lì - poteva sentire .. Ascolta .. Smell ....
Dove ero rimasto? (Tenete a mente fino a quel momento non avevo mai guardato in una Bibbia o qualsiasi libro religioso, quindi quello che ho visto non è stato in precedenza piantato lì). Un momento ero sul mio letto in uno stato di mezzo la veglia il sonno, uno stato di trance si potrebbe chiamare, quella zona in cui siete siete ancora a conoscenza, ma anche non consapevole. Mi sono trovato a circa 200 metri in aria ... un'aria che non era aria come noi la conosciamo. Mi guardai intorno in stato di shock. Ero lì. Non era un sogno. Fui presa dal panico a causa prima ho pensato che fossi morto e per quanto ne so .. ero.

Dopo la regolazione di questo "shock", sono stato in grado di guardare intorno a me. Dove ero e quello che ho visto. Diffondere intorno a me in ogni direzione per un orizzonte che proprio non c'era era il paesaggio più incredibile che abbia mai visto. Nessuna scena maestosa sulla terra si avvicina a questo. Impressionante! Il campo di applicazione è ... infinita ... E solida e reale. Giungle Vaste .. Parchi .. Maestose montagne possenti .. Oceans la dimensione della terra stessa .. e laghi grandi come oceani. Cascate alta un centinaio di chilometri! Mighty fiumi pieni di vita .. cristallino. Gli alberi ... piccoli e grandi .. colorate .. dettagli .. Ognuno unico e alcuni pieno di fiori di colori vivaci e brillanti ... Alcuni pieno di frutta di forme strane e tonalità. Tutto era in vita .. In una vita che era la vita .. Non solo gli esseri viventi .. Ma gli esseri viventi. Non erano solo in vita. Sono stati la vita nella sua essenza. Ogni foglia .. Filo d'erba .. Creature e pesce .. uccelli e rettili .. non erano solo vivo! La sua 'vita come se fossero emanati.

Questo paesaggio possente e maestoso andato su e su. Quello che ho pensato erano piccole colline in lontananza si rivelò essere possenti catene montuose che rendono l'Himalaya sembrano uno scherzo mal pensato in confronto. La cascata immediatamente alla mia sinistra all'arrivo ci ... WOW! E 'stato (ho scoperto in seguito) oltre 300 chilometri da dove ho galleggiato e anche a quella distanza era così assolutamente magnifico ... che sale e fino .. Sopra il livello degli occhi .. Ti piace Cerchi fino a un fiume. Si scendeva lungo il lato di un "piccolo" (rispetto ad alcuni degli altri monti là) alta 100 chilometri scogliera ... cade a cascata .. .. Majestic .. E lancio di arcobaleni nella sua possente nebbia ...

Potrei andare avanti e su circa i dettagli .. Ma ho intenzione di attaccare con la parte principale ... e che è .. che stava in piedi "o flottante" lì accanto a me .. Chi, fino a quel momento, non avevo notato. Mi voltai alla mia destra e ... wow ... c'era questo tizio che ho capito subito è stato il creatore di tutto quello che ho visto! Non sapevo il suo nome. Ho appena saputo che era responsabile di tutto. Aveva circa 6 piedi ... corporatura media .. forte .. ma morbida. Aveva un'aria di autorità di Lui, come un potente combattente che poteva improvvisare, ma chiunque con facilità e lo sapeva, ma era umile e gentile e non vantarsi su di esso. I suoi capelli erano bianchi, ma non da anni .. più di un simbolo di purezza tipo di bianco come un giudice avrebbe indossato una parrucca bianca come un simbolo. Ma questi capelli non era parrucca. Era la sua. Indossava una specie di tunica, non ancora antico non moderno, come una veste regale di stato. Sul petto dalla spalla destra al fianco sinistro era un / fascia viola rosso largo circa 6 pollici, intessuta di fili d'oro. La veste è andato appena sopra le caviglie. Aveva sandali ma non antico cercando, più di un look moderno. Ma nel guardare lì .. ai suoi piedi ... ho visto buchi. Poi, con uno shock, ho visto le sue mani. Anche loro erano bucate .. solo alle estremità dei Suoi polsi .. ogni buco di circa un centimetro di larghezza. Non c'era sangue e le ferite non erano festy o orribile. Sono stati indossati come uno status symbol .. un marchio .. più di una ferita fastidiosa. Ho avuto la voglia di inginocchiarsi .. ma si rese conto che non avevo un corpo a inginocchiarsi con, quindi ho solo guardato a lui sapendo di poter leggere ogni pensiero e sapevo che il mio intento era quello di inginocchiarsi se solo potessi avere.
Conosceva.

Ha appena mi sorrise .. gioia scintillante suoi occhi .. occhi .. così .. blu .. oro .. verde ... tutti i colori .. il fuoco .. occhi di fuoco .. come un opale di magnifico splendore. Sembrava irradiare una vera amicizia .. .. felicità .. totale pace .. Eppure l'autorità assoluta e potente. Si sentiva a suo agio con lui .. ma così umiliato come bene. Alla fine ho detto a lui (Beh .. ho pensato che) ... ". Voi siete Dio?" Ha detto semplicemente ... "(I AM)" Ho pensato a me "Questo non può essere vero .. non c'è un" Dio " ... sto immaginando tutto questo .. devo essere ... "Sorrise ancora più ampio .. se fosse possibile .. come se fosse divertito a mia semplice ma certa credenza in nulla. Non è stato un piacere maligno Si sentiva. Era più come si farebbe sorridere a un bambino che ha detto qualcosa di carino. Ha detto che, conoscendo la mia agitazione e pensieri, "Vieni .. Lascia che ti mostri il tuo destino", come abbiamo iniziato a muoversi attraverso questa "aria" che non era aria ... scivolando fuori a circa 60 k un'ora sembrava. Sono stato in grado di misurare la velocità ci stavamo muovendo perché abbiamo sguazzato su una sorta di strada con alberi piantati a intervalli regolari lungo esso. E 'stata una strada doppia, divisa in due da un fiume. Il fiume era di circa 40 metri di diametro .. limpide come il cristallo .. puri e così invitanti. Ho avuto la voglia di andare a nuotare in esso per qualche ragione, anche se non ho in realtà ho un corpo solido.

La strada era di circa 15 metri di diametro su ogni lato del fiume e distanziati di circa 200 metri di distanza erano i ponti. C'erano persone laggiù sotto di noi ... la gente comune ... qualche vestito in abito moderno, alcuni in abiti come toghe, alcuni indossando nient'altro che luce - se è possibile. Tutti erano persone. Sembravano essere circa 25 o giù di lì .. sano .. vibrante .. solida e reale. Ho visto bambini così giocano nel fiume, ridendo e saltando fuori i ponti in acqua. Risate, un sacco di risate e di gioia. Sembrava permeare questo posto incredibile. Qua e là tra la gente che ho visto esseri - persone come ma diverso, più alto ... potente .. ma delicato, parlare con la gente .. camminare con loro. Alcuni trasportare libri e altre cose. Sembravano essere istruire e anche di essere istruiti, come se stessero imparando pure. Questi, a quanto pare, erano angeli e NO! Non avevano le ali!

Ho visto .. panche tavoli .. impostati lungo il fiume sotto gli alberi. Le persone e gli esseri simili avrebbero sedersi e parlare .. sorridente .. ridere .. alcuni nel pensiero profondo o di una conversazione, qualche essere leggera, alcuni sono gravi come stavano contemplando qualche nuova rivelazione che avevano appena imbattuto. Nel complesso è stata una scena molto trafficata ma molto rilassato.

Gli alberi stessi erano incredibili. Rami Mighty diffondendo in maestose tende da sole della vita sul fiume e le panchine sottostanti. Ho visto la frutta negli alberi .. oro .. verde .. arancione .. viola .. blu .. tutti i colori. La gente stava raccogliendo il frutto qua e là e casualmente mangiando esso, come se fosse la cosa giusta "fatto" e non c'erano scarti. Non c'erano semi o bucce lasciati.

La gente guardava verso di noi come siamo passati in testa. Si salutarono e sorrisero entrambi. Sì! Ero molto visibile per loro. Non ero sicuro di come sventolare indietro perché non avevo corpo a onda con.
"Gesù" o "Shekinah", o qualsiasi altra cosa che si desidera chiamare Lui rispose al saluto .. sorridente .. ridere .. gioioso e in pace con le sue creature.

Ho guardato al di là di ciò che era davanti a noi. Ho visto i campi che si estende su e su e su. Ho visto le luci sparse qua e là su questi campi. Ho chiesto a Gesù "Cosa sono quelle luci?" Ha detto "Sono le città o cittadine, abitazioni e centri di commercio." "Commerce" ho pensato? A che serve il commercio in questo posto? Lui mi guardò e sorrise e disse: "Conoscerete nel tempo. Vedere! Vi è la nostra destinazione! "Disse indicando direttamente alla fine della strada.

Ho guardato modo più avanti. Sembrava migliaia di k di in lontananza. C'era una luce brillante, come un brillante alba, multi-color, irradia i colori indescrivibili, e la musica ... si poteva sentire la musica proveniente da essa. Era ogni dove ancora non ero realmente cosciente finché mi sono concentrato su di esso. Harmony .. pura armonia .. Levante da una strofa all'altra per raggiungere un crescendo, solo per svanire fuori nella fase successiva, sempre a costruire un climax, ma mai raggiungerlo. Musica senza battito .. senza fine .. senza tempo .. eterna .. puro. Ero sbalordito. Niente sulla terra era una cosa del genere musicale di colore mescolato con il suono. Se avessi avuto un corpo mi sarei esploso di gioia pura a soli cinque secondi di esposizione a questa sinfonia eterna. Ero circondato da essa dal momento in cui sono arrivato, ma non fino a questo momento era in realtà ho messo la mia attenzione su di esso. Sono stato agganciato.

Ho detto (o pensiero) in attonito stupore "che cos'è?" Lui sorrise e disse semplicemente "che è la capitale dove mio padre abita e dove ora stiamo andando", così siamo andati su. Stava parlando con me tutto il tempo, ma non era davvero prestando attenzione. Ero completamente avvolto con cui eravamo diretti, cercando di perdere me stesso nella canzone eterna. Volevo essere la canzone, per unirsi con esso, ma, provare come potrei, potrei non abbastanza cogliere il flusso di esso. E 'cambiato da un momento all'altro, sempre crescente in una nuova ed unica strofa e proprio quando pensavo "avuto" e stava per canticchiare con esso, sarebbe fondono e cambiare in qualcosa di nuovo e non ci sono due strofe MAI ripetuto . Ognuna era unica .. ognuno un capolavoro .. ogni mai di essere ascoltato di nuovo come sempre nuove strofe sono stati creati e mescolati in tutta la .. la costruzione di sempre .. sempre crescente .. sempre nuovo .. sempre assolutamente senza descrizione.

Continuava a parlare con me, dicendomi di eventi a venire nella mia vita, i punti principali e le svolte della mia vita davanti. Ero a metà consapevole di quello che stava dicendo, ma sapeva ero perso nella canzone e questo era il motivo per cui Aspettò che mi ero perso nella canzone di dirmi perché tutto quello che mi ha raccontato la mia vita davanti è stato dimenticato sul mio livello cosciente , come un mezzo ricordata sogno. Ma, come ogni evento ha effettivamente avuto luogo nella mia vita, la memoria potrebbe superficie come un Déjà vu vivido, e tutto sarebbe chiaro e vorrei sapere questo evento .. bene o male .. era tutto parte del piano. Abbiamo viaggiato per quello che sembrava giorni ... o .. ore o minuti. E 'difficile dire ora in un luogo che non ha tempo. Egli ha disposto tutta la mia vita prima di me dal concepimento alla nascita, al presente (il momento in cui avevo 15 anni) fino alla fine, che dista solo pochi anni di distanza ormai, passando per gli eventi e la loro sequenza.

Domani mi giro 44 (28 dicembre 2012). Quell'anno è fondamentale per me (e per il mondo nel suo complesso). Quanto al motivo per ?? Beh, è una cosa che ha detto quando abbiamo raggiunto la capitale. Mi metterò a che presto perché voglio descrivere la capitale. Il 'diavolo impressionante e uno di un lavoro di costruzione e di architettura maestro folle (folle come in IMPRESSIONANTE .. non impazzire). Mentre ci avvicinavamo, la musica non ha ottenuto "più forte." E 'stato allo stesso volume, non importa dove siete stati, ma il display luce che l'accompagnava è cresciuto sempre più brillante. I colori sarebbero fluire con la musica. Ogni ondata di fuoco scintillante .. color fuoco ... tesseva attraverso i suoni mentre provenivano dal centro come un'esplosione di fuochi d'artificio coreografia che accompagna la musica. I suoni erano i colori ed i colori erano la fonte del suono. Il centro dove lo splendore emanato da sembrava ancora centinaia di chilometri di distanza ... ancora impostati su questo orizzonte impossibile che non fosse un orizzonte ... ea questo punto abbiamo raggiunto la periferia della capitale principale, e WOW!

Ho visto i primi edifici. Modest davvero. Ragionevolmente "semplice" rispetto a quello che ho visto ulteriormente. Ma anche queste strutture "semplici" svergognati nulla sulla terra. Prendete il vostro tugurio di base lì per esempio ... il più basso degli edifici semplici. Mi sono concentrato su di uno in particolare solo per bruciare nella mia memoria ciò che l'ultimo dei poteri creativi del Master Builder era capace. Era circa la dimensione della vostra casa media qui sulla terra. E 'stato costruito di elementi puri. Non c'erano mattoni o malta, nessun leghe o miscele. Ogni parte di questo edificio era puro elemento. Per esempio ... le finestre .. incorniciate con un ricco ebano come la sostanza, attraversati da vene d'oro. Ogni riquadro era quello che sembrava diamante puro o cristallo. Le pareti della casa erano come una sorta di pietra di luna .. opaco .. ancora solido. Luce scorreva nelle e attraverso le pareti stesse come un cavo in fibra ottica in effettiva applicazione. La luce è stata presa da tutto e amplificato in tutta la casa. Le finestre si rompono la luce nei colori sorprendenti e decorare l'interno con arcobaleni di fantastiche tonalità. Poi le pareti avrebbero assorbire e amplificare la luce e lo ha inviato in streaming verso l'esterno per la casa accanto ad essa, e il processo sarebbe lungo ripetere ogni casa .. tutti condividono questo incredibile display visivo e amplificando al suo picco solo per inviarlo insieme di nuovo a la successiva dimora .. e la prossima ...

Mi è stato assolutamente sbalordito! COSA un disegno! E la mente Chi ha ideato questa straordinaria idea di brillantezza ottica deve essere insondabile. Ho guardato il Creatore lì accanto a me, stupito di come brillante Egli era che anche il "semplice" dei suoi progetti di costruzione erano migliaia di anni luce al di là delle più brillanti menti di terra. Lo vidi con un rispetto sempre maggiore e soggezione. Lui mi guardò e sorrise di nuovo, godendo il momento, come si dovrebbe godere lo sguardo sul volto di tuo figlio come lui vede con stupore qualcosa che suo padre aveva speso tempo e fatica a costruire solo per voi ... una sorta di orgoglio di lavorazione, la soddisfazione in un lavoro ben fatto.

Sì! Si divertiva a fare tutti questi costrutti. Egli gode davvero di creare le cose, e ama sfidare se stesso in ognuno di unicità del prossimo, e di ognuno incredibile semplice complessità. Egli è un artista, senza confrontare e, tenere a mente, questo era solo uno dei suoi disegni "semplici". C'era cose ben più sorprendenti avanti come ci siamo diretti verso il centro della capitale. Ho preso la mia attenzione poi via questa casa e ho notato con stupore .. di nuovo .. come le "periferie" sono stati progettati. Non ci sono due case erano uguali. Ognuno aveva essa possiede un design unico e tuttavia ogni casa, un po 'vicino agli altri, un po' più lontani, ognuno se visto dall'alto come eravamo collochiamo in un modello più grande.

Avete Aver visto un frattale? Progettazione e struttura senza fine? Era così. Le periferie sono state tessute in un modello in continua espansione di ordine estremo e non ci sono due strade o case erano uguali, ma tutti si combinano in una grande opera d'arte incredibile. Gli stessi colori delle case ... argento .. oro .. platino .. marmi di tutti i colori .. Ebony .. rame .. cristallo di diamante .. .. .. ametista citrino .. anche una sorta di metallo viola che ho non poteva nominare tutti tessevano insieme per formare un incredibile arazzo di progettazione. Alcuni piano terra. Alcune doppio. Alcuni triple. E questi erano solo i più esterno edifici ... quelli "semplici". E la luce che scorre attraverso ogni casa da casa a casa scorreva dal centro. La tempesta di colori e suoni ordinato che scorre in tutte le case in una spirale sempre mutevole di incredibile complessità, illuminando l'intera scena in un caleidoscopio di assoluto stupore.

Semplicemente non riuscivo a capire tutto. Ho guardato il mio Creatore ancora con stupore, e ha appena goduto il momento. Egli ha anche sottolineato alcune parti uniche di design, come il modo in cui il fiume ci era stato seguendo tutto questo tempo è stata tessuta in periferia in vaste spirali ... corsi d'acqua intrecciati, ogni casa ha una piccola parte di questo fiume che scorre vicino o attraverso o sotto di essa alimenta il tutto. Il fiume principale scorreva avanti circondato dalle più maestoso paesaggio che io abbia mai visto .. parchi .. fontane .. boschetti di alberi piantati nei modelli sorprendenti .. a seconda delle dimensioni e del colore .. tutto tessute intorno al fiume che è stato il tema principale .. tutto scorreva dal fiume .. e il fiume scorreva da ... .. beh .. il trono.

Lì, in lontananza che sovrasta le case, era un edificio a differenza di tutti gli altri in dimensioni, ma si è anche facilmente riconosciuto come un trono. Difficile da spiegare a meno che non lo vedremo mai. Abbiamo viaggiato su e su, seguendo il fiume verso il centro, dove la luce e il suono aveva la sua fonte. Abbiamo cominciato a salire più in alto. Abbiamo raggiunto circa, vorrei stimare circa dieci chilometri. Lo ha fatto solo così ho potuto cogliere ALCUNI del layout e anche allora da quell'altezza la città distesa apparentemente per sempre. Non potevo vedere il bordo di esso. Eravamo vicino al centro ora, a poche centinaia di chilometri di distanza. Abbassai lo sguardo in soggezione ma, ancora una volta, come ho visto alcuni del disegno complessivo. È stato davvero un frattale, un frattale molto organico. Spirali di sempre crescente complessità. I colori di incredibile tonalità e vivacità scorrevano maestosamente attraverso ogni "Periferia", la miscelazione con il tutto in una danza senza fine di incredibile progettazione e di lavorazione. Il fiume scorre sempre dritto verso il centro. Gli affluenti tessuti in e attraverso le "periferie" come un blu / traliccio argento intrecciata nel grande disegno come fili di un ricamo complesso.

E ovunque .. persone .. un sacco di gente .. e gli angeli .. e milioni di bambini correre, giocare, avere un tempo fantastico. Niente lacrime! No grida! Tutti felici e tutti con uno spasso assoluto. I ragazzi, io vi dico, il regno dei cieli è loro! Ci sono così tanti di loro là. Ma ci sono considerando 30 milioni di aborti ogni anno, non è davvero sorprendente.

Mi guardai intorno. Ho visto in anticipo un posto "vuoto" nella serie di maestose spirali e parchi, un campo, un cerchio di oro puro, come un campo di vetro brunito, come un colore citrino brillante. Era a circa 200 chilometri attraverso da un lato all'altro. Era trasparente perché ho ​​potuto vedere il fiume che scorre sotto di essa da destra sotto la struttura del centro, l'edificio che era anche un trono, e sembrava di essere alto circa due chilometri. Abbiamo iniziato a scendere verso di esso. A poco a poco sempre più vicino, il campo era vuoto. Non è una cosa mosse su di esso. Non un uccello volò su di esso, come si è "riservato" per qualcosa, intoccabile fino al momento il suo uso era pronto. Il Creatore e io stabilirsi e giù, alla deriva sempre più vicino al Trono e questa è la parte strana. Mentre ci avvicinavamo al Trono WE sia diventato più grande o il Trono diventato più piccolo. Non sono sicuro che. Il trono era bianco, girato bianco puro attraverso con le vene d'oro come il fuoco. Solido, eterno eppure era anche una struttura, una dimora. Non ho mai fatto ottenere una spiegazione che, fatta eccezione per rendersi conto che si trattava anche di un edificio "Admin", come un palazzo di giustizia, sede del parlamento, qualcosa del genere.

Ci siamo sistemati in basso a destra di fronte ad essa. Allungai la mano per toccarla e poi capito che dovevo nessun corpo in quanto tale. Ma io sentivo qualcosa ... come una purezza, potenza impressionante di autorità assoluta, come il luogo in cui vengono prese tutte le decisioni e tutti i casi finito. Questo è dove ha ottenuto serio per me. Lì ho "in piedi" alla base del Trono sapendo che ero stato lì prima, come un enorme, Deja Vu MASSIVE mi ha colpito tutti in una volta. Ho riconosciuto questo mare di fuoco, di vetro dorato. Sapevo che questo Trono. Sapevo che questo intero campo, ma dove? QUANDO ??

Il mio Creatore mi guardò come se fosse in attesa per la realizzazione di colpire me completamente. Lui non stava sorridendo in questo momento. Era piuttosto serio, come Egli mi ha voluto ricordare il momento di quando ero lì prima e stava pazientemente aspettando la memoria a prendere forma. Avendo capito che era stato lì prima ho detto "Signore Creatore" (non sapevo come altro rivolgersi a lui in quel momento). Lo so ... lo so che ... ..Io sai che ora .... Ho visto You..This posto .. questo trono .. questo mare di fuoco / vetro. Sono stato qui con voi .. ma quando? Non sembra come molto tempo fa e ancora come? "Mi guardò con un leggero sorriso. Egli guardò un pò orgoglioso di me in un modo e ha detto "" 15 anni fa tempo terra si sedeva con me sul mio giro lassù su quel trono. Tu eri un bambino, piena di vita e di domande e curiosità. Eri fresco dalla mia mente, creato quasi un istante prima, portato in essere sulla terra direttamente dal mio molto Spirito stesso. Sei nato molto prematuro. Tu non vuoi stare in un primo momento in modo da ho portato qui a spiegare alcune cose e darvi una scelta. Ma prima mi hai mandato indietro ti dice il tuo tempo non era ancora. Hai avuto un destino da compiere e, se fossi rimasto, si sarebbe mai vedere avvenire. Essere un bambino non hai capito, così indietro sei venuto, anzi ostinatamente potrei aggiungere! "

Ha continuato nonostante i miei sguardi di confusione ??? "Così ho spiegato pazientemente, mentre si rimbalzare sulle mie ginocchia, la gioia che tu e milioni di altri se si è andato indietro e vissuta tuo destino pianificato attendeva. Te l'ho detto che la ricompensa per tornare indietro sarebbe valsa la pena, e al di là immaginazione. Mi hai guardato con gli occhi azzurri bambino che chiede "Perché?" Gli occhi sono di stile simile al mio. Mi piace blu ... .. è il mio colore preferito, come è tuo "(Sì, io amo blu. Hanno sempre e lì ho trovato il perché).

Ha continuato a dire ... "15 anni fa il tempo che si terra non voleva partecipare a quel destino. Si cercava di lasciare il vostro corpo, piccolo e fragile come era. Hai voluto essere qui con M - il vostro "Daddy", come hai chiamato me dalle profondità del vostro spirito infante innocente. Come mi è piaciuto molto ... per sentirti chiamarmi così. Io sono il tuo "papà." Io sono di tutti "Papà," se solo si renderebbero conto e, attraverso la vostra decisione finale di tornare a vivere la vostra vita, molti milioni volontà. "Gli ho chiesto, piuttosto sbalordito," Allora .. I morto come un bambino .. volentieri .. morto .. solo così ho potuto essere qui con te? "Lui ha detto" sì .. due volte effettivamente riuscito .. e provato molte altre volte, come ben prima sei riuscito a fermare il tuo cuore da un atto della tua volontà. La prima volta che ho mandato a destra indietro dopo una breve spiegazione. La seconda volta sapevo che saresti tornato perché ero Colui che ha creato in voi la curiosità e testardaggine pura per ottenere una completa spiegazione dei fatti. Hai una mente curiosa, quella che ho creato per lo scopo del vostro destino. Troverete molto utile nei giorni a venire, ma, anche, sarà anche un ostacolo a volte, ma questo è il motivo per cui ti ho dato una mente come questo ... ESSERE un "Conquistatore". Una "Conquistatore" ho detto? Che cos'è? Lui sorrise e fece la sua mano sul mare che si estende davanti a noi al "orizzonte." "Vedere questo campo, questo mare di vetro ?? In pochi decenni si e milioni di altri sarà qui. E sì, tua sorella e le figlie, nonché (Figlie? Avrò FIGLIE ??) saranno tutti qui, saltando e saltando di gioia come il culmine di tutta la creazione è fatto noto a tutti.

Gli ho chiesto ... "Allora sono stato qui e ha scelto di tornare indietro una volta che hai spiegato perché ho ​​dovuto tornare indietro?" Egli disse: "Sì! Ero molto orgoglioso di te. Tu sei un combattente. Non ti arrendi mai, anche se tendono a scoraggiarsi facilmente, ma si ottiene anche di nuovo e di nuovo. Non si può mai smettere. Ecco perché sono orgoglioso di voi. Si cade e riesce ancora si cerca e riprovare. Non è quanto tempo si riesce prendo atto di. E 'quante volte ci si alza di nuovo e andare avanti. QUESTO è il carattere, e il carattere è tutto importante e vitale per quello che viene dopo la vostra vita sulla terra è stata completata. "Lo guardai e dissi:" Eh "? (Piuttosto stupidamente mi permetto di aggiungere) Ha appena sorrise e disse: "Sta per arrivare un momento presto, qualche decennio da ora tempo terra, quando tutto quello che hai imparato e tutto si impara troverete il suo significato. Pensi che si sedersi intorno essere tutti felici qui, in questo luogo non fare nulla per sempre? NO! Dovrete lavoro da fare .. luoghi da sorvegliare .. amministrazione .. governo .. tutti molto impegnati .. e saranno necessarie decisioni .. da persone con carattere .. le persone che sono passati attraverso il fuoco e batterli. . .. e le persone che sono saggi .. forte .. resistente .. fermo .. in una parola .. vincitori "

Ha continuato a dire: "Ora sai perché mi si sapeva mai se non come un bambino. Sai perché, perché, in tutte le cose che avete vissuto questi ultimi 15 anni, sei cresciuto personaggio senza la "stampella" della religione. Hai combattuto avanti e avanti. Hai superato il tuo fragile corpo debole. È cresciuto forte. Hai superato le malattie che hanno portato dalla nascita prematura. È superato la rabbia e il dolore di tua madre. È superato l'incessante prendere in giro a scuola, il bullismo e le percosse fisiche solo perché eri "diverso." Hai visto attraverso le bugie in TV. Non hai mai comprato nella spazzatura, gli inganni. Hai tenuto su e su, sempre chiedere, guardare, leggere e cercare in fondo si sapeva che c'era più di questa vita che ha incontrato l'occhio e, in fondo, era il seme che avevo piantato lì quando tu ed io abbiamo avuto la nostra piccola chiacchierata. Ed ora eccoti qui oggi, e io rispondo alla tua domanda per intero per sapere che non tutto è stato vano. La vita ha uno scopo molto più grande di quanto tu possa mai immaginare. "

Rimasi lì, prendere tutto. Improvvisamente tutto aveva senso. Tutto il problema ero stato in ... il dolore ... il dolore ... la disperazione ... le vittorie ... ancora e ancora ... un ciclo di sconfitte seguite da vittorie e seguito nuovamente da sconfitte e seguito nuovamente da vittorie. Io ero sempre sola. Mai un amico, ma ho continuato ad andare. SAPEVO, anche se in realtà ho "creduto" in nulla, che ho sbagliato un po 'come in quel "credo", che, dopo tutto, non era una credenza, ma una supposizione. Rimase lì lasciando tutto in ammollo in. Tutto bene insieme e ci ha spiegato un sacco di quello che era successo nella mia infanzia, i primi anni di formazione del carattere di base avrei bisogno nei prossimi tre decenni, mentre stava quasi per avvertirmi su . Ha detto: "Vieni con me .. lassù." Abbiamo entrambi alzammo fino al Trono e ci siamo seduti su di esso insieme, che si affaccia sul mare di citrino giallo fuoco incandescente in maestà impressionante. Libero per ora. (Non ero in realtà "seduto", come ero nello spirito. Nessun corpo in quanto tale, ma si ottiene l'idea).

Egli indicò un punto vicino alla parte anteriore del Trono, leggermente a destra di esso e disse: "Conosci questo per un fatto. In meno di 4 decenni da oggi tempo terra TU e le tue figlie saranno in piedi proprio lì, in quel luogo molto. Sarete saltando e gridando vittoria .. gioia .. letizia! Le tue braccia intorno ai vostri giovani che io ti benedirò con al momento giusto, e non ci si potrà finalmente capire tutto quello che si sta per passare nei prossimi 35 anni. Dietro di te, che ti circonda, saranno molte molte persone che saranno lì solo a causa delle tue parole, quello che dici, e per il momento li ha detto. Nessuno saprà che. Non sarà su un palco o in un film o in un libro. Basta tue parole saranno sparsi e un impatto molte vite. Per- lì dove io indico. (Egli alzò la mano e indicò il punto esatto sarò in piedi in tre decenni o giù di lì da allora). Vi riconoscere a gli altri, quelli che sono lì perché si è scelto di rimanere e combattere attraverso. Lascerò tutti conoscono il tuo nome e poi si può passare il resto dei 1000 anni incontrarli tutti e condividere la vostra testimonianza di persona e sentire loro. Sarà un momento incredibile per voi. Sarete assolutamente stupito solo che avete raggiunto con le tue parole e dei loro effetti.

Non succede niente per niente. Le tue parole .. nati nei fuochi di agonia e di prove .. toccheranno molte vite .. e salvare molte vite anche .. e la ragione per cui vi dico questo ora .. "(Improvvisamente ottenuto tutto serio. Suo sorriso di gioia il futuro della memoria di questo evento sbiadito e il presente si precipitò indietro e, con una lacrima? nel suo occhio e una tristezza ho potuto vedere solo il bordo di) Ha continuato ... "Nei prossimi anni si cercherà di trovare me .. qui .. là ... si guarda e di ricerca. Potrai provare chiese, droghe, alcool, feste, amici - tutti in cerca di M - cercando di trovare dove posso essere trovato sulla terra. Si dimentica la maggior parte di ciò che io vi ho detto oggi fino al giorno prima tutto viene a passare e il tuo vero destino comincia, che sarà nel vostro 44 ° anno ... ". (Che è domani. Mi giro 44, ..e YES .. E 'solo ora .. il giorno prima .. che mi ricordo ogni parola che mi ha detto quel giorno, tanto tempo fa. Fino ad oggi ho potuto solo ricordare bit e il luogo stesso, non le avvertenze o particolari)

Ha continuato ... "... negli anni a venire sarà tempo per morire. Potrete godere di tale disperazione profonda, tanto dolore, tanto dolore. I fuochi saranno forgiare voi. Più forte e più forte si diventa con ogni forgiatura. Ci saranno tre volte si tenterà di prendere la vita che voglio evitare. Tre volte si sopravvivere e alzarsi e andare avanti. Ancora una volta, ogni passo più vicino al prodotto finale. "" Morirai a te stesso. Morirai di questo mondo. Vi troverete infine estinguersi alla "necessità" di amore umano, non ritenendolo inaffidabile e volubile. Lo saprete alla fine solo il mio amore è certa, e solo io posso essere contato su.

E in quel giorno si cammina come un leone - senza paura, morto al mondo, confidando solo in Me, e questo è il motivo per cui ti lascerò vagare - per scoprire una volta per tutte, come un tempo faceva Salomone, che tutti a parte da me è vanità. E ci si trova vera forza e il coraggio e la saggezza e, con questi tre attributi forgiati in voi dai fuochi della vita stessa, si marciare avanti nel 44 ° anno e devastare tante bugie, tante mezze verità. Potrai cancellare un percorso solo con le tue parole di verità, alla vita, e molti seguiranno - ma NON VOI! Essi potranno seguire la verità che hai imparato così duro. Nessuno potrà mai sapere chi sei fino a quel giorno, il giorno dico tutti davanti alla grande folla vostre realizzazioni, sia vostra e molti altri guerrieri che avrà fatto simile a te. Riceverete la vostra ricompensa, allora, non prima. Così, ora vado di nuovo a terra e io sarò con voi ad ogni passo. Io guiderò ogni tuo passo e io non lascerò un capello del vostro capo essere danneggiato. Ci saranno molti tentativi sulla tua vita da parte del maligno. Io ti proteggerà. Vedi là? (Egli ha sottolineato attraverso il campo e lì, in bilico sopra il campo erano due angeli, Big One - poppa, forte, 6 piedi attraverso alle spalle alte, almeno 16 metri, ognuno vestito come un guerriero con una spada lunga dieci piedi in fodero ingioiellato, pronto a tutto.) Questi due sono stato con voi fin dalla nascita. Essi sono i vostri protettori. Nei giorni del vostro destino si arriva a conoscerli personalmente, ma, fino ad allora, rimarranno nascosti da voi e da altri, ma non dalle forze delle tenebre che fuggire a sinistra ea destra a loro molto guardare. Così nessun danno potrà mai venire a voi. Devi essere tenuto in vita a tutti i costi, anche contro i propri tentativi di porre fine alla tua vita. Non si può anche danneggiare te stesso, tanto quanto si sta andando a voler. (Come si è visto ho cercato di uccidermi tre volte e ogni volta è riuscito ... overdose .. Niente. Appena svegliato una settimana dopo grande sensazione. Me Drink a morte? Nup. Ho sempre svenuto o vomitato tutto. incidente d'auto? Capo su incidente a oltre 130 km orari in un palo di cemento che ha lasciato la macchina un relitto che brucia? Same. fu gettato dalla macchina perché scoppiò in fiamme. Nemmeno un capello bruciacchiato e non un graffio. Quello era il mio ultimo tentativo. Ho rinunciato cercando di uccidermi dopo. Nessun punto.)

Poi mi guardò dritto negli occhi con i suoi incredibili occhi di multi-color blu fuoco e disse: "(il mio nome) ... negli anni immediatamente dopo questa conversazione si ricorderà solo una parte di ciò che ho detto. Qua e là vi permetterà un breve lampo di memoria durante i periodi bui quando ne avete bisogno di più. Ma, per la maggior parte, le vostre decisioni e gli errori e le ribellioni definitive saranno il vostro. Ma anche loro sono una parte di ciò che si deve imparare. Potrai anche ottenere molto arrabbiato con me in diversi anni di tempo quando non si riesce a trovare me in qualsiasi chiesa o dottrine o farmaci o libri o seminari. Potrai anche maledire il giorno in cui sei nato e la tua rabbia e dolore porterà ad alcuni errori terribili, ma quegli stessi errori sarà la realizzazione di voi. La tua rabbia e il tuo dolore per non "Trovare Me" saranno, infatti, essere quello che ti permette di trovare me alla fine. Una settimana prima di girare 44 la prova finale verrà. La tua famiglia ti rinnegherò e rivoltarsi contro di voi e, in quel momento, si farà una decisione finale (che ho fatto) che consentirà il ricordo di tutto quello che vi ho detto di ri-superficie un giorno prima che si accende 44 e quando si non iniziare per il vostro 44 ° anno è quando tutto quello che hai mai imparato entrerà in gioco. Il mondo crescerà molto scuro. La gente sarà morire e perdere la speranza. BE che la speranza per loro e dire loro che hanno un "papà", che io sono qui per loro, e che nulla nella vita è successo nulla, o, come io tengo tutti gli eventi e ogni vita veramente bene e nel palmo della mano di mia mano. Ora vado e io vi vedrò di nuovo qui in poco meno di 4 anni il tempo da ora.

Allora ... ... BANG ... proprio così ho aperto gli occhi e guardò l'orologio accanto al mio letto. Ero lì per quelle che sembrarono ore .. o giorni .. ma solo circa cinque minuti erano passati e, fedele alla Sua Parola, ho dimenticato quasi tutto quello che ha detto ... .. ... fino ad oggi.

ADDENDUM
BTW, dopo che ho scritto, più tornato al mio ricordo dell'evento. L'anno scorso per me è stata dura, molto dura. Non voglio entrare nei dettagli, ma gli eventi della mia vita solo negli ultimi 12 mesi precedenti ad oggi - l'ultimo giorno del mio 43 ° anno - erano nella fase finale. Io sono morto per questo mondo ora e, passando per quello che posso ricordare ora di quell'evento 28 anni fa, posso capire perché. C'è un vasto e terrificante abisso poco più avanti. Molti milioni muoiono .. guerra .. morte .. la perdita della speranza. Tutta la nostra stile di vita .. la nostra intera civiltà .. sarà presto in rovina. Questo è quando le luci brillano più brillanti - quando cala il buio.
L'oscurità cade molto presto, prima della metà del prossimo anno. Non riesco a vedere chiaramente quello che è. Io conosco solo la sua devastante ... e permanente ... come in finisce la civiltà occidentale per sempre.

Un'altra cosa che so di che cosa sta venendo ...... non ci sarà alcun ATTENZIONE ... nessuno potrà prevederlo. NO profeta avvertirà di esso. Nessuno saprà fino agli ultimi pochi secondi. Sta andando essere veloce e improvviso e WORLD AGITAZIONE. NO avvertimento ... neanche dal Signore.

L'unico indizio che ho dato per quanto riguarda l'inizio della fine è ... accadrà in un giorno normale. Un giorno, proprio come qualsiasi altro. Nessun cambiamento. No "sensazione" di imminente castigo. Solo un cambiamento e niente improvvisa e scioccante sarà mai più lo stesso. La nostra epoca si conclude ... proprio ... come .. quella. (Scatto delle dita)

Poi, a seguito di questo cambiamento, questo mondo devastante dondolo evento, viene la mietitura. Poi, prima del 2020, il fine ultimo.

Mi è stato detto che avrei vederlo .. il ritorno. E 'proprio alla fine. Mi è stato anche detto che non avrei visto l'età di 50 nel mio corpo attuale. Sono 44 di domani. Questo è l'anno in cui è stato detto che il mio destino e tutti questi anni di difficoltà ... stupidi errori ... lezioni apprese ... e costruzione personaggio sarebbe trovare tutti gli usi.

Abbiamo, credo, ma un paio di settimane di "Normale" a sinistra. Quando il cambiamento arriva, sarà catturare tutti completamente alla sprovvista. Sono già alla sprovvista a causa della campagna 21 dicembre progettato dai media per raggiungere questo obiettivo. Ora hanno una intera popolazione mondiale non preoccuparsi per niente su eventuali previsioni o profezie o presentimenti. Ognuno è addormentato .. come previsto .. "e venne il diluvio in un giorno che non sapevano .. e li portò via tutto."

Come ai giorni di Noè, così sarà ancora, e così in realtà ... E 'ORA.


Fine