sabato 13 dicembre 2014

Il COLLASSO IN ARRIVO

Mettere insieme .... 
Quello che segue è solo questa notizia settimane:

* Russia si muove su è la sperimentazione di sistemi di pagamento è anti-dollaro da maggio 2015 per il prossimo Lunedi.
[ link www.zerohedge.com ]

* Congresso, più corrotta e comprata che mai, passa una legge che permette di Wall Street agli scambi nel mercato dei derivati ​​con la protezione del FDIC, vale a dire il popolo salvare qualsiasi perde il "casino" e "giocatori" incorrono.
[ link www.zerohedge.com ]

* Il Dipartimento del Tesoro emette kit di sopravvivenza ai banchieri
[ link freebeacon.com ]

* COMEX mette un collare intorno metalli preziosi ... in altre parole, se l'oro e / o argento inizio per spostarsi in alto drasticamente di prezzo, il trading può essere fermato per sopprimere eventuali oscillazioni dei prezzi selvaggi.
[ link www.tfmetalsreport.com ]

* Federal Reserve Bank di Chicago è apparentemente bricking su esso per finestre del primo piano.
[ link al www.youtube.com (sicuro) ]

.... Mettere questo insieme e si vede la BIG PICTURE = il completo collasso del sistema petrodollari.

SCENARIO: I BRICS, con i loro sistemi di pagamento e tutto completamente pronto, andare online con operazioni finanziarie COMPLETAMENTE bypassando il dollaro .... Questo fa cadere la casa del petrodollari di carte ... PM iniziano ad esplodere in termini di dollari e derivati ​​in dollari dominato iniziare a saltare banche americane up.

Ma ora grazie ai nostri "capi", ci sarà semplicemente la responsabilità di questa massiccia bolla.

Questo è solo l'inizio, la guerra senza dubbio seguire.

I Saraceni

I Saraceni

 
I Saraceni. Con il nome di Saraceni (di et. incerta, probabilmente da un termine arabo, sciarkîn, che deriva da una radice che indica il “sorgere” del sole, e che ha quindi il significato di “orientali”) venivano indicati solitamente in Occidente i musulmani. Tra l'827 e l'878 questi occuparono la Sicilia, la Sardegna, la Corsica e le Baleari, e fecero scorrerie lungo tutte le coste meridionali italiane, giungendo fino a Roma e a Ostia. In questo periodo l'Italia era nelle mani del franco Ludovico II. I Saraceni saccheggiarono le basiliche di san Pietro e di san Paolo e furono poi allontanati da una flotta che proveniva da Napoli e Amalfi. Roma fu fortificata e fu intrapresa una spedizione punitiva contro gli invasori, cacciati dal Ducato di Benevento, poi diviso nei principati di Salerno e Benevento. Un nuovo attacco nell'849 fu respinto dalle flotte di Amalfi, Napoli e Gaeta. Con l'avvento di Carlo il Calvo fu tolta la tutela imperiale su Roma, che rimase indifesa ed esposta nuovamente agli attacchi saraceni. Nel 915 le città meridionali, unite in una Lega, eliminarono la base saracena sul fiume Garigliano, quella da cui erano partite le incursioni più pericolose. Dopo un lungo periodo di lotte per il potere e di contesa della dignità pontificia, la calma fu ristabilita dall'imperatore Ottone I nel 964. Degli imperatori sassoni, solo Ottone II affrontò i Saraceni nel 982, ma ne fu sconfitto. Saranno i Normanni, nel nuovo millennio, a riconquistare i territori meridionali. Nonostante le disastrose scorrerie, il dominio saraceno in Sicilia ebbe anche aspetti positivi, soprattutto in ambito filosofico—scientifico, ma anche in quello agricolo con l'introduzione, a esempio, della coltivazione degli agrumi.

 
I Magiari

 
I Magiari, o Ungheresi, di origine finnica, raggiunsero il Volga nell'VIII sec. e poi si diressero verso i Carpazi, stabilendosi, verso la fine del IX sec., nelle pianure del medio Danubio. Da lì partirono per compiere feroci incursioni in Germania, Francia e Italia. Nell'agosto del 955 Ottone I di Germania li affrontò sconfiggendoli a Lechfeld. La creazione di due marche, cioè territori difensivi di confine, indusse gli Ungari a diminuire e poi a cessare le loro scorrerie. Da una di queste marche, detta Oest (orientale) sorgerà l'odierna Austria. Verso la fine del X sec. gli Ungheresi, ripiegati in Pannonia, furono convertiti al Cristianesimo dai missionari tedeschi. Il re Vajk sposò una principessa bavarese e fu incoronato nell'anno 1000 col nome di Stefano.
Già dal V-VI sec. gli Slavi cominciarono a espandersi nell'Europa centro-orientale e nel nord-est, lungo il Volga e i Balcani. Nel VI-VII sec., spinti dagli Avari, parte degli Slavi si stanziò in Boemia e Moravia, parte nell'Illirico. I Magiari devastarono la Moravia, separando gli Slavi del nord (Polacchi, Moravi e Boemi) da quelli del sud (Serbi e Croati). A sud degli Slavi meridionali si stanziarono i Bulgari (di origine turca). Questi all'inizio del IX sec. giunsero a minacciare Costantinopoli. Nell'864 conclusero una pace con Bisanzio e si convertirono al Cristianesimo; dalla fusione quindi con le popolazioni dei territori che avevano sottomesso (valli della Drina, della Morava e parte della Macedonia) nacque un primo Stato bulgaro. Sotto Simeone il Grande (893-927) lo stato arrivò a estendersi a tutta la penisola balcanica, fino alla Grecia centrale. L'imperatore bizantino Basilio II ridusse la Bulgaria a provincia dell'Impero nel 1014.

 
I Mongoli

 
I Mongoli, popolazione delle steppe dell'Asia centrorientale, erano pastori nomadi che cominciarono col tempo a premere sulla Cina, che per difendersi avviò dal III sec. a.C. la costruzione della Grande Muraglia. Inizialmente i Mongoli presero a distruggere a scopo di razzia tutte le più importanti città conquistate, massacrandone la popolazione, e solo in seguito, assimilando le culture dei popoli vinti, consentirono la ripresa delle attività economiche e dei contatti tra Oriente e Occidente. Il loro ingresso nella storia mondiale avvenne con Gengis Khan nel 1206, che guidò la prima grande espansione mongola dal mar Caspio alla Manciuria. Sotto i suoi successori il grande Impero venne frazionato, ma furono conquistati la Cina, il Tibet, la parte settentrionale dell'Indocina, dell'Iran e una parte dell'Ucraina e dell'Asia centrale fino al Volga. A partire dal 1236 i Mongoli avanzarono in Occidente, invadendo la Valacchia, la Polonia e conquistando Kiev (1240). Nel 1241 gli eserciti tedesco-polacchi e ungherese subirono una dura sconfitta. L'Europa si salvò per il ritiro delle truppe a causa della morte del gran Khan. Con la Cina, che nel frattempo aveva attraversato momenti di unità e divisione guidata da grandi dinastie, fu condotta una lunga guerra, fino a quando Kubilay Khan vi fondò la dinastia Yüan (1280). Presso di lui soggiornò per 17 anni il veneziano Marco Polo. Dopo la fine della dinastia Yüan, nel 1368, Tamerlano, sovrano turco supposto discendente di Gengis Khan, si fece proclamare gran Khan, dando vita al secondo Impero mongolo, conquistando immensi territori. Nel 1405, alla vigilia di un attacco contro la Cina, Tamerlano morì e l'Impero declinò rapidamente, sfaldandosi in molti stati.
 

Europa inondata da IMMIGRATI CLANDESTINI Afrikan!

Governo tedesco :scontento dei manifestanti: è necessario accettare gli immigrati

Europa inondata da IMMIGRATI CLANDESTINI Afrikan!
E indovinate chi c'è dietro tutto questo? 

www.bild.de

Dobbiamo agire per proteggere le nostre terre! 

Portano la violenza e la criminalità! 

E 'chiaro che non rispettano le nostre leggi, perché la prima cosa che fanno è rompere le nostre leggi per ingresso illegale! 


NON sono i benvenuti! Andare a casa sua!! -Hanno trasformato una bella (Baviera) città vecchia Bayerish in una MERDA BUCO cazzo! Case Beatuiful del centro storico sono trasformat
e in rifugi per questi animali! NO NO NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non lasceremo IT ......
 
.Il governo tedesco: per i manifestanti: è necessario accettare gli immigrati"
Germania-proteste
10.000 cittadini tedeschi si erano riuniti a Dresda il Lunedi per protestare contro l'immigrazione di massa. Anche un gruppo chiamato PEGIDA (europei patriottica contro l'islamizzazione dell'Occidente) protestavano pure.
Portavoce di Angela Merkel, Christiane Wirtz, ha detto : "Nel nome del governo e del cancelliere posso dire chiaramente che non vi è alcun posto in Germania per l'odio religioso, non importa quale religione le persone appartengono. "
"Non c'è posto per l'islamofobia, l'antisemitismo o qualsiasi forma di xenofobia o di razzismo ..."
Secondo le notizie di Yahoo, i manifestanti "dicono che non sono contro gli immigrati, ma vogliono protestare contro l'estremismo islamico e l'afflusso di richiedenti asilo."
Anti-bianchi ci danno due possibilità: accettare tutto ciò che fanno e dicono , o ottenere chiamati nomi come "razzista", "estremista", "bigotto", "hater", etc.
Questa è stata una tattica comune del regime sovietico e, in effetti la parola "razzista" è stato sviluppato da Leon Trotsky nel 1930.
Oggi, anti-bianchi usano parole come questo per promuovere la loro convinzione che i paesi e le aree bianche sono i problemi, e "diversità" è la soluzione .
Se "diversità" è la loro soluzione al " problema bianco ", allora è una parola in codice perBianco genocidio .

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Andrea Rossi ed E-Cat News, inizia un anno di studio su impianto installato.'

In apertura di questo articolo ringrazio in primis Salvo Mandarà che ha
intervistato Andrea Rossi il 12 Dicembre 2014 in questo video che voglio
proporvi.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/andrea-rossi-ed-cat-news-si-preannuncia-2015-studio-impianto-installato/

venerdì 12 dicembre 2014

NEWS ZETATALK

Progetto Newsletter partire dal 11 dicembre 2014


Progetto Newsletter per Domenica 14 dicembre 2014. Newsletter ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder 11 dicembre 2014 09:49

I TRE GIORNI DI BUIO

https://docs.google.com/file/d/0B5HBnFj8N9HISmFWbU5HSGpTNXM/edit?pli=1

tramite:Rossella .V

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/805962710.pdf

I tre giorni di oscurità


« Vi diciamo questo : i tre giorni di notte accadranno effettivamente. Sarà un momento estremamente penibile per l'umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati, avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione.


Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete ricordo. Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene conto. A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua trasformazione.


La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a questo mondo.


Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci sono semplicemente delle trasformazioni.


Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la stessa data di quella che potreste dare loro.


Tuttavia da qualche anno c'è stata una grande apertura di coscienza in una parte della popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie. Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.


Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi, di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.


Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri occhi umani.


Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che vengono tolti. Avete voglia di percepire l'altro lato dello specchio ma ne siete capaci? Siete sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento?


Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l'Amore potrà mettere la Luce e un'immensa protezione intorno a voi.


Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E' vero?


« Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall'esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un'obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.


Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta.


Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?


« Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”


Sarà utile accendere delle candele?


« Si ! Una candela è sempre luce nell'oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.


Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?


« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l'importanza di essere leggeri?


Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”


Bisognerà tenere gli animali all'interno ?


« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”


Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un'altra sfera ?


« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l'unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l'unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina.


Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l'utilizzo delle vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”


Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?


« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un'altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !


Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?


« Si, e anche prima ! »


Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?


« In qualche modo ! »


Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?


« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l'Amore ! »


Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?


« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione.


Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada!


Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita.


Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E' molto importante!”


E' vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.


Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere.


Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L'essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.


Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell'ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.


Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l'impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.


Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione.


Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà!


Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni.


I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri. Non dimenticate la parola chiave: amare!
FONTE:
http://ducielalaterre.org

mercoledì 10 dicembre 2014

News

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'Ultime news del 2014 sulla tecnologia del futuro. '

Ultime news del 2014 dal campo della tecnologia free.

La Keshe Foundation fa sapere che ogni primo e terzo lunedì del mese, a partire
dal 15-12-2014 terrà una serie di conferenze live in streaming anche in
italiano.

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/ultime-news-del-2014-sulla-tecnologia-del-futuro/

DNA -SI PUO' RIPROGRAMARLO

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://www.spiritscienceandmetaphysics.com/scientists-prove-that-dna-can-be-reprogrammed-with-words-and-frequencies/&usg=ALkJrhhuD9gX1F_wtzYRY8r4Xq_8j70AmA

UFO

https://www.youtube.com/watch?v=WSJfKetSoQY
http://static.fanpage.it/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2014/01/ufo12cielo.jpg






Leone di Lernia-Salta

                                                          

https://www.youtube.com/watch?v=nT1liXdIAZg&list=RD--tRQERkIUs&index=4


                                                                                 

SCOPERTA SHOCK


SCOPERTA SHOCK! La Germania accettò l’euro in cambio del fallimento dell’Italia.Ecco perchè...

Se ascoltate questa intervista in video, vi renderete conto della mostruosità del progetto che ha demolito l’Italia (industriale) a partire dalla fine degli anni ’80.



In sintesi (poi voi potete vedervi con calma il video a riguardo), l’Italia voleva cambiare la sua economia in meglio, affinché fosse più competitiva e meno dipendente dall’Europa. Poi la Germania si è riunita, e Kohl fece un accordo con Mitterand. La Francia avrebbe appoggiato l’unificazione tedesca, ma in cambio la Germania avrebbe dovuto rinunciare al marco.......continua sul link qui sotto



http://terrarealtime.blogspot.it/2014/12/scoperta-shockla-germania-accetto-leuro.html?m=1

tramite Andrea.S

"Se lei è vergine, egli [il padrone] può avere rapporti con lei ..........

Islamic State (ISIS) Rilascia Pamphlet On Female Slaves

4 dic 2014
Il Dipartimento Ricerca e Fatwa dello Stato Islamico (ISIS) ha pubblicato un opuscolo sul tema dei prigionieri di sesso femminile e di schiavi. L'opuscolo, che è datata Muharram 1436 (ottobre / novembre 2014) ed è stato stampato dalla casa editrice di ISIS, Al-Himma Biblioteca, si intitola Su'al wa-Jawab fi al-Sabi wa-Riqab ("Domande e risposte sulla Captives Taking e Slaves "). E 'stato probabilmente rilasciato in risposta al clamore provocato dalle molte relazioni di questa estate che ISIS aveva preso yazidi ragazze e le donne come schiave sessuali. Scritto in forma di domande e risposte, chiarisce la posizione della legge islamica (come ISIS interpreta) su varie questioni rilevanti, e afferma, tra le altre cose, che è lecito avere rapporti sessuali con gli schiavi non-musulmani, compresi i giovani ragazze, e che è consentito anche a loro e il commercio gioca a loro.


Ecco alcuni estratti dal pamphlet, che è stato postato su un account Twitter, ISIS pro. [1]
"Domanda 1: Che cosa è un l-sabi?
"Al-Sabi è una donna tra ahl al-harb [la gente di guerra], che è stato catturato dai musulmani.
"Domanda 2: Che cosa rende un l-sabi ammissibile?
"Ciò che rende al-sabi ammissibile [cioè, ciò che rende lecito prendere una donna prigioniera] è [suo] incredulità. Non credenti [donne] che furono catturati e portato nella dimora dell'Islam sono ammissibili a noi, dopo i distribuisce Imam li [tra noi]. "
"Domanda 3: Può tutte le donne infedeli essere preso prigioniero?
"Non vi è alcuna controversia tra gli studiosi che è consentito catturare donne increduli [che sono caratterizzati da] incredulità originale [kufr Asli], come ad esempio il kitabiyat [donne tra la gente del Libro, cioè ebrei e cristiani] e politeisti . Tuttavia, [gli studiosi] sono contestati nel corso [la questione] di catturare donne apostati. Il consenso si appoggia verso proibisce di esso, anche se alcune persone di conoscenza pensa che lecito. Noi [ISIS] inclinarsi verso l'accettazione del consenso ... "
"Domanda 4: E 'lecito avere rapporti con un prigioniero femminile?
"E 'lecito avere rapporti sessuali con il prigioniero femminile Allah l'Onnipotente ha detto:.' [Di successo sono i credenti] che custodiscono la loro castità, salvo dalle loro mogli o (i prigionieri e schiavi) che le loro mani destre possiedono, per poi sono esenti da colpe [Corano 23: 5-6] '... "
"Domanda 5: E 'lecito avere rapporti con un prigioniero femminile subito dopo la presa di possesso [lei]?
"Se lei è vergine, egli [il padrone] può avere rapporti con lei subito dopo aver preso possesso del suo. Tuttavia, è che non è, il suo utero deve essere purificato [primo] ..."
"Domanda 6: E 'permesso vendere un prigioniero femminile?
"E 'lecito comprare, vendere o regalare prigionieri donne e schiavi, perché sono solo di proprietà, che possono essere smaltiti [fintanto che non causa [la ummah musulmana] alcun danno o danni."
"Domanda 7: E 'lecito separare una madre dai suoi figli attraverso [l'atto di] acquisto e di vendita?
"Non è lecito separare una madre dai suoi figli in età prepuberale attraverso l'acquisto, la vendita o la cessione [prigioniero o slave]. [Ma] è lecito separare loro se i figli sono cresciuti e maturi."
"Domanda 8: Se due o più [uomini] comprare un prigioniero femminile insieme, non ha poi diventa [sessualmente] consentito a ciascuno di essi?
"E 'proibito avere rapporti sessuali con un prigioniero femminile se [il master] non possiede la sua esclusiva. Chi possiede [prigioniero] in collaborazione [con gli altri] non può avere rapporti sessuali con lei fino a quando gli altri [proprietari] vendere o lui [la loro quota] dare. "
"Domanda 9: Se il prigioniero femminile era impregnato dal suo proprietario, può poi venderla?
"Non può vendere se lei diventa la madre di un bambino ..."
"Domanda 10: Se un uomo muore, qual è la legge per quanto riguarda il prigioniero femminile di sua proprietà?
"Prigionieri femminili sono distribuiti come parte del suo patrimonio, così come tutte le [altre] parti di sua proprietà [sono distribuiti]. Tuttavia, esse possono fornire solo servizi, non rapporto sessuale, se un padre o di [uno dei figli] ha già avuto rapporti con loro, o se più [persone] li ereditano in partnership. "
"Domanda 11: Può un uomo avere rapporti sessuali con la schiava di sua moglie?
"Un uomo non può avere rapporti sessuali con la schiava di sua moglie, perché [il servo] è di proprietà di qualcun altro."
"Domanda 12: Può un uomo baciare la schiava di un altro, con il permesso del proprietario?
"Un uomo non può baciare la schiava di un altro, per baciare [comporta] piacere, e il piacere è vietata a meno che [l'uomo] possiede [slave] esclusivamente."
"Domanda 13: E 'lecito avere rapporti con una schiava che non ha raggiunto la pubertà?
"E 'lecito avere rapporti con la schiava che non ha raggiunto la pubertà se è adatto per un rapporto, ma se lei non è adatto per un rapporto, allora è sufficiente per godere di lei senza rapporti."
"Domanda 14: Che private parti del corpo dello schiavo femmina deve essere nascosta durante la preghiera?
"Le sue parti del corpo private [che deve essere nascosto] durante la preghiera sono gli stessi di quelli [che deve essere nascosto] fuori [la preghiera], e [include] tutto oltre testa, collo, mani e piedi."
"Domanda 15: Può una schiava incontrare uomini stranieri senza indossare un hijab?
"Una schiava è permesso di esporre la sua testa, collo, mani e piedi di fronte a uomini stranieri se fitna [seduzione] può essere evitato. Tuttavia, se fitna è presente, o di c'è la paura che possa accadere, allora [cioè esponendo queste parti del corpo diventa] proibito. "
"Domanda 16: Può due sorelle essere assunto durante l'assunzione di schiavi?
"E 'consentito avere due sorelle, una schiava e sua zia [sorella di suo padre], o una schiava e zia [da parte di madre]. Ma non possono stare insieme durante il rapporto sessuale, [e] chi ha rapporti sessuali con uno di loro non possono avere rapporti con l'altro, grazie alla generale [consensus] il divieto di questo. "
"Domanda 17: Che cosa è un l-'azl?
"Al-'azl è astenersi da eiaculare su pudendum di una donna [cioè il coito interrotto]."
"Domanda 18: Può un uomo usare la a l-'azl [tecnica] con la sua schiava?
"Un uomo è autorizzato [da usare] al-'azl durante il rapporto sessuale con la sua schiava, con o senza il suo consenso."
"Domanda 19: E 'permesso di battere una schiava?
"E 'consentito di battere la schiava come [forma di] Darb ta'deeb [pestaggio disciplinare], [ma] è vietato [uso] Darb al-takseer [letteralmente, rompendo pestaggio], [Darb] al- tashaffi [battendo allo scopo di gratificazione raggiungere], o [Darb] al- ta'dheeb [tortura pestaggio]. Inoltre, è vietato colpire la faccia. "
Domanda 20: Qual è la sentenza per quanto riguarda una schiava che fugge dal suo padrone?
"È una schiava maschio o femmina fuggendo [dal loro padrone] tra il più grave dei peccati ..."
"Domanda 21: Che cosa è il p unishment terrena di una schiava che fugge dal suo padrone?
"Lei [cioè la schiava che fugge dal suo padrone] non ha la pena secondo la shari'a di Allah. Tuttavia, è [di essere] rimproverato [in modo tale che] scoraggia gli altri come lei di fuggire"
"Domanda 22: E 'lecito sposare un musulmano [slave] o un kitabiyya [cristiana cioè ebraico o] schiava?
"E 'inammissibile per un [uomo] libero di sposare musulmani o kitabiyat schiave, fatta eccezione per quegli [uomini] che temeva di [compiere] peccato, cioè il peccato di fornicazione ..."
"Domanda 24: Se un uomo sposa una schiava che è di proprietà di qualcun altro, che è permesso di avere rapporti con lei?
"Un maestro è vietato avere rapporti sessuali con la sua schiava che è sposato a qualcun altro, invece, il master riceve il suo servizio, [mentre] il marito [arriva a] suo [sessualmente] godere."
"Domanda 25: Sono le huddoud [punizioni coraniche] applicate alle schiave?
"Se una schiava commesso quello che ha reso necessaria l'applicazione di un Hadd [su di lei], un Hadd [viene] applicata su di lei - tuttavia, la hadd è ridotta della metà nel hudud che accetta la riduzione della metà ..."
"Domanda 27: Qual è la ricompensa per liberare una schiava?
"Allah l'Eccelso ha detto [nel Corano]: 'E che cosa può fare si sa che cosa è [sfondare] il difficile passaggio [inferno] E' la liberazione di uno schiavo?. ' E [il profeta Maometto] ha detto: 'Chiunque libera credente Allah libera ogni organo del suo corpo dal fuoco dell'inferno.' "

fonte:  www.memrijttm                       

martedì 9 dicembre 2014

CLIMA ESTREMO


siberia grandinata

https://www.youtube.com/watch?v=ZupxB6JKdn8#t=74






Apocalisse dal cielo: la grandinata che ha terrorizzato la Siberia - VIDEO
14 luglio 2014
siberia grandinataROMA - Una grandinata improvvisa e violenta ha causato il panico su una spiaggia della Siberia.
In una delle giornate più calde, con la colonnina di mercurio a 37 gradi, improvvisamente un boato e dal cielo sono iniziati a precipitare chicchi di ghiaccio delle dimensioni di una palla da golf.
I bagnanti sono corsi fuori dal fiume Ob cercando un riparo e un posto sicuro.
Lo scenario apocalittico è stato ripreso in un filmato amatoriale, dove si può sentire la voce di una donna gridare" Se moriamo, ti amo".


Un bagnante ha detto: "E' stato come essere colpiti da proiettili piovuti dal cielo".
Stando alle dichiarazioni, nel tardo pomeriggio la temperatura è scesa repentinamente e forti venti hanno accompagnato la grandinata.

siberia grandinata

La Siberia è conosciuta in tutto il mondo per il suo ghiaccio, ma grandinate di questa intensità sono rare in estate, quando le temperature sono simili alle località del Mediterraneo.
Asciugamani, stuoie da spiaggia e oggetti personali hanno preso il volo a causa dei venti forti, mentre i chicchi di grandine "prendevano a pugni" i bagnanti e la spiaggia.

siberia grandinata

Alcuni bagnanti sono riusciti a mettersi al riparo sotto coperture metalliche sulla baracche vicino alla spiaggia.
- See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/32405-grandinata-siberia-apocalisse-spiaggia-video.dg#sthash.fndaMMfM.dpuf
Apocalisse dal cielo: la grandinata che ha terrorizzato la Siberia - VIDEO
14 luglio 2014
siberia grandinataROMA - Una grandinata improvvisa e violenta ha causato il panico su una spiaggia della Siberia.
In una delle giornate più calde, con la colonnina di mercurio a 37 gradi, improvvisamente un boato e dal cielo sono iniziati a precipitare chicchi di ghiaccio delle dimensioni di una palla da golf.
I bagnanti sono corsi fuori dal fiume Ob cercando un riparo e un posto sicuro.
Lo scenario apocalittico è stato ripreso in un filmato amatoriale, dove si può sentire la voce di una donna gridare" Se moriamo, ti amo".


Un bagnante ha detto: "E' stato come essere colpiti da proiettili piovuti dal cielo".
Stando alle dichiarazioni, nel tardo pomeriggio la temperatura è scesa repentinamente e forti venti hanno accompagnato la grandinata.

siberia grandinata

La Siberia è conosciuta in tutto il mondo per il suo ghiaccio, ma grandinate di questa intensità sono rare in estate, quando le temperature sono simili alle località del Mediterraneo.
Asciugamani, stuoie da spiaggia e oggetti personali hanno preso il volo a causa dei venti forti, mentre i chicchi di grandine "prendevano a pugni" i bagnanti e la spiaggia.

siberia grandinata

Alcuni bagnanti sono riusciti a mettersi al riparo sotto coperture metalliche sulla baracche vicino alla spiaggia.
- See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/32405-grandinata-siberia-apocalisse-spiaggia-video.dg#sthash.fndaMMfM.dpuf
Apocalisse dal cielo: la grandinata che ha terrorizzato la Siberia - VIDEO
14 luglio 2014
siberia grandinataROMA - Una grandinata improvvisa e violenta ha causato il panico su una spiaggia della Siberia.
In una delle giornate più calde, con la colonnina di mercurio a 37 gradi, improvvisamente un boato e dal cielo sono iniziati a precipitare chicchi di ghiaccio delle dimensioni di una palla da golf.
I bagnanti sono corsi fuori dal fiume Ob cercando un riparo e un posto sicuro.
Lo scenario apocalittico è stato ripreso in un filmato amatoriale, dove si può sentire la voce di una donna gridare" Se moriamo, ti amo".


Un bagnante ha detto: "E' stato come essere colpiti da proiettili piovuti dal cielo".
Stando alle dichiarazioni, nel tardo pomeriggio la temperatura è scesa repentinamente e forti venti hanno accompagnato la grandinata.

siberia grandinata

La Siberia è conosciuta in tutto il mondo per il suo ghiaccio, ma grandinate di questa intensità sono rare in estate, quando le temperature sono simili alle località del Mediterraneo.
Asciugamani, stuoie da spiaggia e oggetti personali hanno preso il volo a causa dei venti forti, mentre i chicchi di grandine "prendevano a pugni" i bagnanti e la spiaggia.

siberia grandinata

Alcuni bagnanti sono riusciti a mettersi al riparo sotto coperture metalliche sulla baracche vicino alla spiaggia.
- See more at: http://www.diregiovani.it/rubriche/fotogallery/32405-grandinata-siberia-apocalisse-spiaggia-video.dg#sthash.fndaMMfM.dpuf

OPERAZIONE APOCALISSE

http://www.lettera43.it/upload/editor/mafia%20operazione%20apocalisse%20%2023%20giugno%202014.jpg


INVERNO 2014-2015 -GELO APOCALITTICO





http://www.nocensura.com/2014/08/inverno-2015-gelo-apocalittico-20-gradi.html

CONSUMI

LE FANTASIE DI FULFORD:

FULFORD: (9 dicembre 2014) ~ First The Evil Papa, allora il Segretario della Difesa Dumb, Ora Netanyahu, Successivo The Bush Clan

Benjamin Fulford


8 dicembre 2014 La cabala satanico soffre di una serie di sconfitte catastrofiche. Come una palla di neve gradualmente trasformando più grande, la rimozione di alcuni cabalisti si sta trasformando in una valanga di perdite per la cabala. La rimozione di Papa Maledict e l'abdicazione di alcuni reali europei è ora seguita con la rimozione dei principali mediatori di potere cabala negli Stati Uniti. Il basso quoziente intellettivo, e facile da manipolare, segretario alla Difesa Chuck Hagel è stato sostituito con Ashton Carter, un eclettico con un dottorato in fisica teorica. Sotto il dominio cabala, meritocrati come Carter imbatterono in un soffitto di vetro. Il fatto che un tale uomo è ora nel post superiore è un buon segno ma, Carter dovrà mostrare con le sue azioni che è sul lato destro. I primi presagi sono buoni. Il complesso militare industriale degli Stati Uniti è fuori di spodestare massa omicidio di psicopatico Benyamin Netanyahu aveva già riusciti a rovesciare il suo governo. Le prove presentate in un tribunale britannico che Netanyahu è stato uno dei progettisti principali dell'attacco 311 tsunami e l'omicidio di massa nucleare è stata una delle ragioni principali per la sua perdita di sostegno all'interno del complesso industriale militare e nel governo israeliano, le fonti del Mossad dicono.
Non appena la mossa degli Stati Uniti per spodestare Netanyahu è stato riportato sui giornali israeliani, il presidente americano Barack Obama è stato inviato in un ospedale militare top per "reflusso acido." Fonti MI5 dicono che era probabile è stato avvelenato da persone vicine a Netanyahu. Quali le persone vicine a Netanyahu non riescono a capire è che anche se avessero ucciso Obama avrebbe fatto alcuna differenza, perché è solo un portavoce del complesso militare industriale. Il complesso militare industriale ha molti più uomini armati che la cabala possa mai sognare di sconfiggere anche con la loro solita strumento di omicidi mirati.
L'altro grande segno che non è come al solito a Washington è il fatto che il Congresso degli Stati Uniti ha approvato una legge che è pari a una dichiarazione di guerra contro la Russia


ma questo è stato ignorato sia militari e dei media. Significa la cabala corrotto sciocchi del Congresso sono stati rimossi da ogni potere reale.
La prossima cosa del Joint Chiefs of Staff deve fare è quello di iniziare a rastrellare e mettere in galera i membri del clan omicida Bush, iniziando con George Bush Sr.
In Cina oltre, c'era una grande mossa la scorsa settimana con l'arresto dell'ex capo top Sicurezza Zhou Yongkang.

Secondo fonti del governo cinese, la rimozione di Zhou era parte di una purga continua di maoisti. Mao era un fantoccio cabala che ha preso gli ordini da Nazionists. Date un'occhiata alle foto nella parte inferiore di questo link per vedere alcuni dei gestori di Mao.

I cinesi dicono che la rimozione di Zhou, in seguito alla rimozione dell'ultimo anno del politburo dei pesi massimi Bo Xilai, è rivolto a spurgo ogni influenza cabala dalla struttura di potere della Cina. Zhou era vicino al clan Bush, dicono le fonti.
Ci sono stati anche alcuni sviluppi molto interessanti in Giappone. Il governo di Shinzo Abe e la Banca del Giappone è stato catturato riciclaggio rubato oro, secondo fonti di destra giapponesi. L'oro rubato dal FMI (2800 tonnellate), dalla Germania (370 tonnellate), dall'Ucraina (42 tonnellate) dal Sud Africa (300 tonnellate) etc. è apparentemente venduto alla Banca del Giappone e il denaro prodotto viene lavato in alto cabalisti attraverso il mercato azionario giapponese.
Date un'occhiata a questo grafico:

e notare l'indice azionario Nikkei cominciato a muoversi in esatta (ma reverse) in tandem con il prezzo dell'oro subito dopo Abe ha preso il potere. L'oro viene venduto, le cascate di prezzo e poi, poco più tardi, Nikkei si compra e l'indice azionario aumenta. Il denaro viene inviato all'estero e lo yen giapponese cade. Ricordate Abe è stato messo al potere tramite elezioni rubate utilizzando Musashi Ingegneria macchine conteggio dei voti. Una traccia cartacea di proprietà di Musashi ha portato al Consiglio Rockefeller controllato on Foreign Relations. Le società quotate giapponesi sono tutti sotto il controllo effettivo di cabalisti, come i Rockefeller, Bush e Rothschild così possiamo vedere che la cosiddetta Abenomics è solo un gigante un'operazione di riciclaggio cabala. PIL del Giappone sta affondando (annualizzato meno 7,1% nel secondo trimestre e meno 1,9% nel terzo trimestre) perché il Giappone è stato saccheggiato per mantenere la cabala dalla bancarotta.
Abe è ora detto che dovrà dimettersi dopo le elezioni a venire, anche se il suo partito vince, gli esponenti della destra dicono. Nessuna decisione è stata resa ancora su chi gli succederà, dicono le fonti. Tuttavia, il nuovo regime sarà fondamentalmente diverso e il saccheggio del Giappone sarà fermato, che promettono.
Una schiena del calcolo busta mostra che se i giapponesi hanno preso di nuovo le quote illegalmente acquisite da cabalisti, ci sarebbero abbastanza soldi per dare lo yen equivalente di 100.000 dollari per ogni uomo donna e bambino in Giappone. Se gli americani hanno fatto la stessa cosa di una miniera d'oro ancora più grande sarebbe possibile anche negli Stati Uniti.
C'era anche un importante cambiamento geopolitico placca tettonica in Medio Oriente la scorsa settimana quando la Turchia e la Russia ha annunciato un gasdotto sarebbe stato costruito attraverso il Mar Nero che collega questi due paesi. C'era anche un importante accordo nucleare annunciato. Ciò significa che un paese membro della NATO, con l'esercito più potente del Medio Oriente, appena rotto ranghi con la cabala. I turchi sono anche a condizioni molto amichevoli con gli iraniani.
Le monarchie petrolifere del Golfo e Israele stanno circondando i carri e rendendo la loro alleanza segreto non così segreto, ma che non li salverà.


Il complesso industriale militare anglosassone sta per allearsi con i russi, turchi e iraniani per contribuire a creare una confederazione musulmana basata moderato Sufi per porre definitivamente fine agli estremisti salafiti saudita finanziati. Il nuovo governo israeliano a causa di prendere il potere nel marzo del prossimo anno dovrà fare i conti con questo, al fine di raggiungere la vera pace in Medio Oriente.
Infine, prendere atto del fatto che qualcuno ha dato nuovi ordini di marcia a testa Nazioni Unite (e tirapiedi cabala) Ban Ki Moon. Lui ora sta dicendo nuova agenda delle Nazioni Unite prevede "porre fine alla povertà, raggiungere la prosperità condivisa e proteggere il nostro pianeta."

Questo è esattamente ciò che i cittadini vogliono:il risveglio del pianeta hanno richiesto. È infine sta accadendo.
fonte:  http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.shiftfrequency.com/ben-fulford-dec-9-2014-first-the-evil-pope-then-the-dumb-secretary-of-defense-now-netanyahu-next-the-bush-clan/&prev=search