sabato 27 dicembre 2014

El Morya e la storia della nuova umanità

Messaggi dalle Gerarchie
El Morya e la storia della nuova umanità



Vedo un essere vestita di bianco che assomiglia a un indù a me. Sento il nome di El Morya.

Su ogni lato di lui è un Essere. La prima, piuttosto piccolo, è vestito come un tibetano, e l'altro è vestito come un europeo.

Mi dicono:

A voi, fratelli della Terra, che può capire molto di più di quelli che non hanno vissuto in materia di questo mondo, si dice che presto ci saranno grandi cambiamenti.

Preparatevi al vostro livello più profondo. Non ci sono scuole di Saggezza più lunghi, come ci sono stati centinaia di anni fa, perché ora l'uomo sa come camminare da solo e si può capire molto di più di quanto potesse centinaia o migliaia di anni fa. C'è stata una evoluzione delle coscienze in quanto, l'evoluzione del modo di vivere, assimilare e amorevole.

Naturalmente, in questo momento, la vita è un turbine in cui tutto viene messo in atto senza che tu sia a conoscenza di esso. Ci sono molti maestri che voi chiamate "Maestri Ascesi 'che stanno facendo un lavoro importante sulla terra, e noi siamo una parte di quelli. Non siamo tornati perché avevamo un lavoro importante da fare ben oltre qui, ma abbiamo scelto di venire in questo periodo che è così importante investire noi stessi vicino agli esseri umani che conosciamo così bene, al fine di aiutarli ".

El Morya mi sta mostrando un grande libro. Sta girando le pagine verso di me e io posso vedere alcuni nomi scritti lì. L'intero libro è pieno di nulla, ma i nomi, quelli di tutti gli esseri che hanno lavorato per la venuta del Nuovo Mondo. Sta dicendo questo:

"Il suo nome è anche scritto in questo libro, perché ognuno di noi, con i nostri mezzi, con la sua volontà, ha fatto tutto ciò che può. Naturalmente, il percorso è stato talvolta difficile e rischia di essere così ancora, ma il principale è l'investimento al servizio dell'Amore e della Luce. "

Il libro è bianco ed i nomi che sono scritte sono in oro. Il libro sparisce.

Ora, mi presenta con un altro libro su cui vedo scritto, a caratteri cubitali, "La storia della nuova umanità."

Le pagine sono bianche e le lettere sono una sorta di blu-viola, ma l'inchiostro non è il blu di inchiostro come la conoscete, ma un blu molto luminoso.

Lui mi dice:

"E 'ora che si sta per iniziare a scrivere la storia della nuova umanità. E 'lei che crea la base; tu che sei il fondamento. Questa base deve essere solido in modo che la nuova umanità può fiorire in armonia, gioia e bellezza, in modo che questa nuova umanità può davvero vivere in fraternità e amore. "

Una delle pagine del libro si trasforma e vedo l'anno 2000 scritto. Vi è scritto: da questa data, la vita in questo mondo cambiato la programmazione degli esseri umani anche. Alcuni esseri, inconsciamente, hanno accettato questa nuova programmazione e gli altri non hanno integrato esso.

Tutto ciò che è stato coinvolto in questo preparato durante gli anni dopo il 2000 è scritto su queste pagine.

Vedo anche una grande pagina in cui vengono disegnati gli esseri galattici.

Lui mi dice:

"Saranno tra gli esseri umani, quando è giunto il momento, per aiutarli a prendere definitivamente la giusta direzione."

Ora le pagine stanno girando. Su queste pagine, vedo alcune cose che erano un po 'difficile nel corso del 2000 attraverso l'epoca attuale.

Lui mi mostra le azioni degli uomini, azioni positive e anche quelli inferiori e le loro conseguenze sulla vita.

Lui mi sta mostrando le guerre, mi sta mostrando la violenza, ma su altre pagine che mostra me altruismo, la bellezza degli esseri umani e il loro vero valore.

"Coloro che sono ancora completamente immerso nella violenza e in guerre non hanno ancora percepito la propria luce. Essi non sono consapevoli del fatto che brillano sulla parte esterna, così nella loro oscurità, si confrontano, ma spesso non sanno nemmeno perché, perché sono tagliati fuori dalla Luce. "

Le pagine continuano a girare. Ora mi sta mostrando 2012, scritto a grandi lettere.

"Nel inconscio collettivo, tale data ha avuto una grande importanza; una grande parte dell'umanità ha dato energia a questa data perché inconsciamente esseri umani sanno. La coscienza umana essendo collegato al suo destino, in generale, e nel mondo, l'essere umano sa dove deve andare. Attraverso la sua anima e la coscienza collettiva che sa quello che viene chiesto di lui, ma lui non sempre, almeno per il momento, la capacità di andare davvero dove deve andare o per sentire quello che lui deve ascoltare.

Pertanto, per la coscienza collettiva, 2012 è stato un anno molto importante perché ha portato a voi molti Esseri di Luce che non appartengono a questo mondo, esseri che scendevano per aiutare nella grande spostamento sopra, al cambiamento di dimensione che è in funzione.

Naturalmente, gli esseri umani, con la loro solita impazienza, avrebbero voluto le modifiche abbiano luogo in un batter d'occhio. A volte, per le modifiche per essere veramente efficace richiede centinaia, addirittura migliaia di anni e cicli sono necessari. La differenza con i cicli antichi è che ora tutto sta andando per accelerare, perché si sta modificando la dimensione e voi hanno un notevole aiuto per portarvi alle nuove dimensioni.

L'aiuto si è dato nella parte più profonda di voi stessi, l'aiuto si è dato dai piani di Luce, e gli aiuti si è dato da noi che vengono verso di voi ".

Ora sta girando alcune altre pagine. Su una pagina che vedo un enorme sole e accanto vedo un secondo sole non così grande.

So che le pagine girato molto velocemente, perché non vuole farmi vedere quello che non volevo vedere.

Ora, mi sta mostrando un'altra pagina. Non vedo la data, perché non vi è alcuna data, la data di non essere più attuale. Tuttavia quello del nuovo ciclo potrebbe essere: 1 anno.

"E 'l'anno in cui gli uomini hanno capito, l'anno in cui il sole che si è visto in modo diverso brillerà nel cielo della Terra e anche nel cuore più profondo degli uomini."

Ora mi sta mostrando un'altra pagina. In questa pagina, vedo gli esseri umani. Vedo città molto piccole dimensioni. Ciò che è interessante è che io vedo molte di queste costruzioni, sotto forma di una cupola e tipi di grandi terrazze dove si trovano imbarcazioni.

La comunicazione tra la Terra e gli altri mondi è ormai stabilita definitivamente. Gli esseri umani che vivono in questo mondo hanno trovato i loro fratelli che vivono su altri pianeti. Ci sono scambi tra le persone.

I vasi possono assumere uno da un luogo all'altro sulla Terra, ma anche da un pianeta all'altro e ben oltre. Sono molto luminoso e c'è un colore dorato intorno a loro, come se il loro rivestimento era di questo colore. Ci sono diverse forme.

Ora vedo alcuni esseri che non sono lontano da queste navi; sono molto più alti di esseri umani; la dimensione è quasi il doppio.

Le pagine del libro si trasformano e vedo una natura meravigliosa. Tutto vive in armonia. Nel mondo animale non ci sono specie dannose.

Vedo facce paese assolutamente meravigliosi e ciò che sento nel mio corpo e nella mia anima è soprattutto serenità. Gli esseri che vivono in questo nuovo mondo non hanno idea di cosa sia la paura o stress, o quella che corrisponde a tutte le frequenze vibratorie inferiori.

"Immaginate, fratelli della Terra, un mondo dove la paura non esiste più, dove non ci sono più malattie, dove non c'è più stress, dove non c'è più dualità, dove non c'è più concorrenza, dove l'uomo lavora nel rispetto tutto ciò che lo circonda, in Amore per la vita! "

Ora sto vedendo molte pagine bianche e lui mi sta dicendo:

"Spetta agli uomini di riempire al meglio tutte le pagine che si vede.

Non abbiamo mostrato tutte le pagine del libro tra il 2012, il periodo in cui si vive e i periodi che seguiranno. Ci sarà anche pagine più bianchi e sarà a voi per riempirli. Provare a riempire nel miglior modo possibile con quello che sei, con quello che diventerà. Avere la consapevolezza di tutte le facoltà che si apriranno in voi.

Tuttavia, attenzione, c'è una realtà e l'illusione della realtà. In questo mondo che è in procinto di essere ri-nascita a se stessa, nel mondo in cui gli esseri umani si stanno risvegliando, ci sono trucchi del ego e anche trucchi dai piani inferiori che sono ancora attivi in ​​questo mondo.

Quindi, Luce Lavoratori, Alla ricerca della verità, di essere sempre più vigili, perché se non siete voi sarà sicuramente un po 'bloccato, e forse anche rallentato nella vostra evoluzione.

Non cercare ciò che non è stato ancora rivelato a voi! Che cosa siete e le vostre capacità sarà rivelato a voi quando si è pronti. Se volete andare troppo veloce, vi troverete in errore perché sarete ingannato dal ego o piani inferiori della astrale.

Vi avvertiamo perché l'umanità sta vivendo un particolare periodo di grande transizione, di grandi sconvolgimenti, ma un periodo meraviglioso. "

Sono ancora lì, vicino a noi. Stanno facendo segni con le mani che non capisco. Mi dicono:

"Questo non è né cattiva né importante! Sappiate che ci sarà un segno di riconoscimento tra gli esseri umani, il segno di riconoscimento di coloro che hanno capito; il segno di riconoscimento tra chi aiuta e chi lavora per la Luce. "

Prima di partire, mi dicono:

"Torneremo presto (nel tempo terra). Non mostrare questi due libri di nuovo, ma vi insegneremo altre cose. 

fonte: ducielalaterre.org

PECORE

Sul web la profezia ...................

Ecco dove e quando scoppierà una bomba atomica, e come salvarvi”, Sul web la profezia di Ethan, nuovo viaggiatore del tempo

Schermata 2014-12-27 alle 09.55.32“Mi chiamo Ethan e sono un viaggiatore del tempo, userò questo account 2giorni e poi me ne andrò. La missione è andata bene! Grazie di tutto”. 
Così parla un nuovo viaggiatore del tempo o qualcuno che si spaccia tale ma il suo messaggio sta già facendo il giro del web. L’uomo che si proclama provenire dal futuro avrebbe infatti rivelato data e luogo di una detonazione atomica e consigli per il bene dell’umanità. Infatti quando gli chiedono una foto dal futuro lui risponde
“Non abbiamo foto del nostro futuro.. arriverebbe nera nella vostra timeline..vi ho lasciato la data di un evento storico che accadrà”
Il luogo è l’ex Unione Sovietica, precisamente in Ucraina e la data è il 13 marzo del 2015. In questo giorno ci sarà una detonazione atomica secondo quando dice Ethan. 
“Potete non credermi vi è diritto – continua il viaggiatore – Ma sappiate che vi distruggeranno i diritti che avete per questo pianeta, andrà come deve andare”
ADVERTISEMENT
E quando si chiede un consiglio risponde:
“Essere umili e uniti.. Cosa che nella mia timeline è molto raro. Aiutate più persone possibili quando succederà il tutto. (Radice di mandragora) potrà servirvi! Addio..”
fonte: http://www.retenws24.it/

Profezia Hopi

Bibbia Kolbrin, Profezia Hopi, Secretum Omega: 3 Profezie per un solo Evento: Ecco quale

RED Kachina; Blu Kachina; Nibirù o Avanguardia. Se dovesse essere vero che il nostro sistema solare è un sistema binario, allora è bene sapere, a solo scopo informativo, dell’esistenza di almeno 3 profezie e tutte collimanti riguardanti questo evento. Esse sono: Bibbia Kolbrin, Profezia Hopi e Secretum Omega. – Inoditto Primo
ADVERTISEMENT
Nibiru 2Il Distruttore – L’Astro Oscuro che attraversa lo Spazio e il Tempo
Gli uomini dimenticano i giorni del “Distruttore”. Solamente chi è saggio sa dove è andato e sa che un giorno tornerà rivendicando giustizia. Ma gli uomini dimenticano quello sguardo nel cielo avvolto dal fuoco, dimenticano la furia avanzare come un vento impetuoso durante quei giorni di folle ira dissennata.
Il Distruttore. Chi è saggio lo richiama alla memoria come una enorme massa oscura gonfia di fumo, immersa in una luce rossastra ove non si distingue alcun tipo di forma precisa. La sua bocca era un abisso dal quale fuoriuscivano fiamme, fumo e ceneri incandescenti. Durante gli anni si dimenticano certi eventi e si impara ad apprendere dal cosmo sequenze fondamentali per trovare le proprie origini, fino a raggiungere la consapevolezza che un giorno proprio dal cosmo giungerà la fine.
Non è ancora chiaro se il terribile evento tornerà a ripetersi, ma chi è saggio sa che 5.000 anni or sono, prima di andarsene, il Distruttore giurò che avrebbe fatto ritorno durante il periodo più difficile per l’umanità, riportando “ordine” e ristabilendo il “ritmo naturale” del tempo.
Intanto, nascosti nel silenzio, i Guardiani del tempo discendono dai Mondi Sensoriali per osservare il nostro pianeta. Da dietro le dimensioni, le Sentinelle di Luce controllano gli eventi che coinvolgono il Sistema Solare, ponendo la giusta attenzione alle azioni dell’uomo. Il vero motivo della continua presenza di queste Entità Extraterrestri è tuttora avvolto nel mistero, ma ben presto gli uomini dovranno abbracciare un nuovo Credo, il solo in grado di avvicinarli pienamente al Creatore.
I Guardiani sanno che tra le sperdute oscurità della Nube di Oort un “mostro di fuoco” attende nascosto il suo momento. Esso fa parte del sistema binario nel quale il Sistema Solare starebbe orbitando. La stella compagna del Sole, Nemesis, probabilmente una nana bruna, un corpo spaziale invisibile ai comuni telescopi ma visibile solo all’infrarosso. Questo gigante potrebbe davvero trovarsi in fase di attraversamento ravvicinato col Sistema Solare.
nibiru 3Nemesis e Tyche, le teorie che richiamano l’esistenza del Distruttore
Nemesis è la Dea della “Giustizia Divina” nella mitologia greca, personificazione della giustizia distributiva, punitrice di quanto, eccedendo la misura, turba l’ordine dell’Universo. Tenebrosa e oscura, ma circondata da un “incandescente fuoco rosso sangue infernale”. Essa è figlia della notte e da sempre assegna a ciascun uomo il destino a seconda dei suoi meriti e virtù premiandone i diritti, mentre castiga l’empietà e la malvagità vendicando i delitti. Nel tempo Nemesis è divenuta la personificazione della Vendetta. La Giusta Punizione per tutto.
Tyche è la Dea della Fortuna nella mitologia greca, presiede la prosperità e il destino delle città e degli stati. Tyche è la personificazione della fortuna e del caso. Essa decide il destino dei mortali, come giocando con una palla che rimbalza e che simboleggia l’insicurezza delle decisioni. Invisibile e oscura, ma circondata da “fedeli Sudditi incandescenti” che ruotano “come un disco di infiniti frammenti” attorno alle sue mura.
Intanto dai Mondi Sensoriali i Guardiani tengono sotto stretta sorveglianza l’intero Sistema Solare. Varcando le Porte del Tempo, Essi si materializzano nella frequenza vibratoria della nostra densa materia, aiutando l’umanità con interventi alle soglie dell’inimmaginabile. Le Entità Multidimensionali stanno tentando di attenuare la potenza del Sole, le tempeste solari rappresentano un grande pericolo per il nostro pianeta; l’indebolimento anomalo del campo magnetico terrestre rende infatti vulnerabile la Terra. Inoltre queste Entità stanno ostacolando possibili impatti da parte di asteroidi minacciosi, ma le “Avanguardie” aumentano sempre di più e i Guardiani saranno presto costretti a retrocedere.
nibiru 4Le Avanguardie del Distruttore
Il Distruttore non è solo. Le sue “Avanguardie” giungeranno per prime sino a noi e annunceranno l’arrivo imminente dell’Astro Oscuro. I suoi “Sudditi” (precursori) sono detriti rocciosi, comete…ma anche pianeti. Tra quei Sudditi ce ne uno in particolare che passerà molto vicino alla Terra e illuminerà il cielo notturno come una seconda luna.
Questa seconda luna probabilmente possiede dei satelliti e potrebbe essere quella che i nativi americani (indiani) Hopi definivano Blu Kachina, l’Avanguardia più imponente del Distruttore. “Tutta la volta celeste cadrà in un grande luogo di sprofondamento, nei cieli si avrà un grande collasso che porterà all’apparizione di una Stella Blu”. Nei giorni finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi “nipoti” e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale. Tutto questo può venire provocato solamente da un grande corpo spaziale, il Pianeta X, che coi suoi satelliti orbitanti (nipoti) passerà per primo vicino alla Terra. Pertanto è molto improbabile che la Blu Kachina sia una semplice cometa.
Questa Stella Blu rimarrà per lungo tempo in un’orbita ravvicinata alla nostra e a causa della sua fortissima influenza gravitazionale provocherà mutamenti devastanti al nostro pianeta. In quel periodo la Terra non troverà mai pace, ma questo sarà solo l’inizio. Gli eventi terribili saranno numerosi, le Avanguardie del Distruttore porteranno i primi segni dell’ira dissennata che si avvicina.
I piccoli sudditi infuocati si abbatteranno sugli uomini, quelli più grandi rimarranno invece distanti e coloreranno la nuova volta stellata. Le Avanguardie che precedono l’arrivo del Distruttore saranno spietate e inarrestabili, l’influenza gravitazionale della seconda luna sarà il primo tra i terribili eventi che segnerà gran parte del tragico destino che colpirà la Terra. I Guardiani Multidimensionali non potranno nulla contro la furia dell’Astro Oscuro, il suo passaggio è un “Volere Divino” troppo grande anche per Loro e non potrà essere contrastato.
Poi un giorno una grande luce rossa apparirà nei nostri cieli e quando il sangue cadrà sulla Terra, il Distruttore comparirà. Le montagne si apriranno eruttando fuoco e cenere. Gli alberi saranno distrutti e tutti gli esseri viventi verranno inghiottiti dalle viscere della terra. Anche le profezie Hopi descrivono il Distruttore come una Stella Rossa, Red Kachina, il Purificatore, che porterà il giorno della purificazione. “Dal Purificatore verrà rilasciata una grande Luce Rossa, tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere”. Un giorno ci sveglieremo al Mattino Rosso. Il cielo sarà del colore del sangue. Molte cose senza senso accadranno, perché la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno.
Si narra che tale evento si abbatterà sulla Terra nel momento in cui l’umanità si troverà avvolta nel caos e nella confusione. Qualcosa di inaspettato farà ritorno dal buio abissale dello Spazio. Non vi saranno segni particolarmente grandiosi che annunceranno la venuta del Distruttore. Esso arriverà quando gli uomini, distratti, saranno immersi in futili conflitti di potere. Ciò che nella vita quotidiana sembrava fondamentale ed importante per l’uomo, verrà ridotto a semplici banalità di fronte alla ferocia del Distruttore.
Le “Sentinelle” dell’Universo che da sempre ci osservano attendono nascoste il ritorno della Divina Giustizia. Loro sono qui per questo. Guardiani silenziosi, dominatori delle dimensioni, non abbandoneranno mai l’umanità.
Presto arriverà un grande corpo di fuoco che ruberà la scena al Sole, un Astro Oscuro incandescente e attorno ad esso tante “bocche” e “occhi” in continuo cambiamento…Il Distruttore sta tornando.
I cieli ruggiranno e il mondo tremerà. Un “urlo agonizzante” echeggerà tra i cieli trasportato da un forte vento e verrà udito da tutti gli uomini della Terra. E’ il grido del Signore Oscuro, Maestro del Terrore, che discende dalle buie profondità dello Spazio. I Guardiani delle stelle vegliano nascosti nel silenzio, ma non potranno fermare l’ira del Distruttore. Essi indicheranno la via della salvezza a coloro che sapranno “ascoltarli”.
Nel corso del tempo e dei credi religiosi, i misteriosi manoscritti della Bibbia Kolbrin furono considerati come eresia e vennero scrupolosamente trascritti su tavolette di bronzo dai druidi, religiosi dell’epoca. Tutti erano convinti della distruzione completa dei suddetti manoscritti, ma alcuni di questi furono salvati dalle fiamme. Rimasero quindi al sicuro e trascritti negli anni da chi ne aveva la custodia segreta. Ogni custode ebbe cura estrema nel preservare ciò che rimase di quegli importanti manoscritti, pertanto tentarono di riscrivere accuratamente la vera storia, facendo in modo di non alterarne il significato originale.
nibiru 5Il “Distruttore” – La Stella della Morte
Ciò che lascia senza fiato sono i dettagli dei contenuti presenti nella Bibbia Kolbrin. Secondo molti studiosi questi antichi manoscritti descrivono chiaramente la distruzione di Atlantide, il Diluvio Universale di Noè e l’Esodo. Questi imponenti cataclismi sarebbero stati provocati dai passaggi ciclici di una Stella Oscura che arriverebbe ad orbitare molto vicina al nostro Sistema Solare (se non addirittura al suo interno). L’orbita di questa stella incrocia periodicamente quella del Sole, proprio come se facesse parte dello stesso sistema stellare. La cosa più sconcertante è che questo Astro misterioso potrebbe essere la compagna binaria del Sole. Una teoria che negli ultimi anni sta sempre più diventando realtà. Nella Bibbia Kolbrin questo Astro Oscuro viene chiamato il Distruttore.
Gli uomini dimenticano i giorni del Distruttore, ma chi è saggio non dimentica quanto mostruosa fu la Sua maestosità nell’ergersi dominante tra i cieli, nella sua terribile forma infuocata avvolta da fumo e ceneri più scure del buio della notte, mentre una grandine mista fuoco cadeva copiosa sulla Terra, seminando morte e distruzione.
Implacabile e spietato il Distruttore semina Giustizia per “volere di Dio”
Si dice che Dio manderà il Distruttore per purificare la Terra: “Egli non è un angelo di Satana ma di Dio, che compie la sua opera di distruzione per ordine di Dio”.
“…e io ho creato anche il Distruttore per devastare” (Isaia 54 – Bibbia).
nibiru 6Isaia è uno dei profeti biblici ed è considerato uno dei profeti più importanti di tutta la Bibbia. Egli riportò dei passaggi importanti sul “Distruttore” che non furono occultati:
(Isaia 28 – Bibbia) – “Perciò ascoltate la parola del Signore,
uomini arroganti,
signori di questo popolo
che sta in Gerusalemme”:
«Voi dite: Abbiamo concluso
un’alleanza con la morte,
e con gli inferi
abbiamo fatto lega;
il flagello del distruttore, quando passerà,
non ci raggiungerà;
perché ci siamo fatti della menzogna un rifugio
e nella falsità ci siamo nascosti”.
Queste potrebbero rappresentare le convinzioni degli uomini che detengono il potere sulle masse e che nel mondo moderno credono di avere il controllo su ogni tipo di situazione. Curioso come coincida anche con quel patto con il male grazie al quale molti uomini si sentono forti e intoccabili.
Isaia descrive l’immediata risposta di Dio:
“Dice il Signore Dio”:
«Ecco io pongo una pietra in Sion,
una pietra scelta,
angolare, preziosa, saldamente fondata:
chi crede non vacillerà».
Questa frase di Dio indicherebbe ai credenti la via della salvezza.
Poi continua:
«Io porrò il diritto come misura
e la giustizia come una livella.
La grandine spazzerà via il vostro rifugio fallace,
le acque travolgeranno il vostro riparo.
Sarà cancellata la vostra alleanza con la morte;
la vostra lega con gli inferi non reggerà.
Quando passerà il flagello del distruttore,
voi sarete la massa da lui calpestata”.
Questo passaggio descrive chiaramente quanto il Distruttore non avrà pietà per gli uomini che non hanno saputo arricchire la propria coscienza seguendo un vero Credo, dissociato da dottrine strumentalizzate. Nemmeno il più resistente dei bunker potrà salvarli dalla Giustizia Divina.
Infine Dio sottolinea che:
“Ogni volta che passerà,
vi prenderà,
poiché passerà ogni mattino,
giorno e notte.
E solo il terrore farà capire il discorso».
Troppo corto sarà il letto per distendervisi,
troppo stretta la coperta per avvolgervisi”.
Isaia fa espressamente capire che non vi è speranza per chi ha scelto le vie del male. L’unico rifugio verrà “trovato” solamente dai veri credenti. Esso si “aprirà” dinanzi a loro”
fonte: http://www.retenws24.it/rtn24/religioni/bibbia-kolbrin

NEWS ZETA


BLOG POSTS

Consiglio di regole Mondi

Non ha senso per me che il Consiglio dei Mondi sarebbe andato in guerra e forzare la mano delle élite, invece di aiutare ottenere l'annuncio fatto. Dirottamento tutti i segnali di trasmissione sarebbe semplice. Quindi, il mio ...
Continuare
Scritto da Gerard Zwaan il 27 dicembre 2014 01:26 - 4 Commenti

ZetaTalk Mirror site Fondo annuale Raiser

Lo scorso anno, nel corso del 2014, due nuovi siti mirror sono stati aggiunti - ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 26 dicembre 2014 13:41 - 1 Commento

Fulmine Solar

Mi è stato mostrato un video che rappresenta il sole dal punto di vista di una telecamera sulla superficie della terra. Questo è uno dei tre tali video che abbia incontrato nelle ultime 72 ore. Nel video, sembra che i poli di ...
Continuare
Scritto da Gerard Zwaan il 26 dicembre 2014 alle ore 12.30 - 1 Comment

Si prega di inserire prove delle 7 di 10 movimenti delle placche Qui

7 o 10 Animation by ...
Continuare
Pubblicato da Staff Moderazione il 25 dicembre 2014 18:22 - 19 Commenti

Progetto Newsletter partire dal 25 Dicembre 2014

Progetto Newsletter per Domenica 28 dicembre 2014. ...
Continuare

venerdì 26 dicembre 2014

I DUE TESTIMONI.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.testimonyofthetwowitnesses.com/&prev=search

CHI SARA' IL TERZO?

LUNEDI' 29 DICEMBRE "2014

26 dicembre 2014

Il mondo cambierà  Lunedi '29 Dicembre   2014! 


di-By Susan Duclos

reaperdollar.jpg


Con il caos vacanza, viaggiare e le famiglie che si riuniscono per Natale, molti possono aver perso un annuncio che cambierà il mondo come lo conosciamo, in cui la Cina ha annunciato il lancio del trading Yaun con rubli russi, il cui inizio sarà Lunedì, 29 dic 2014! Come è spiegato nel Zero Hedge -la  discussione di questo annuncio e la ramificazione di esso, questo "non solo attiverà il diretto commercio di valuta più efficiente dei due paesi, ma  scanserà il  dollaro del tutto, ma anche consentendo le imprese russe un  bilancio in cinese in termini diYuan " Direttamente . , vediamo quali gli effetti che questa enorme notizia porterà: Così, mentre gli Stati Uniti continueranno a sfilare con "distruggere" l'economia russa, anche se questo significa schiacciare il settore dello scisto, aka l' unico punto luminoso, L'America sta creando posti di lavoro nell'economia degli Stati Uniti nel corso degli ultimi 5 anni, la Russia e la Cina continuano ad essere sgomitati dall'ovest sempre più monetariamente e strategicamente, finché un giorno, come abbiamo da tempo previsto, la Cina e la Russia annunceranno una joint valuta , una unica sostenuta da entrambi cinesi "con sorprendenti riserve auree e commodity tesoro della Russia. Le cose stano per diventare molto interessanti ......



https://www.youtube.com/watch?v=6l3wff5rgIo


DI COSA SI TRATTA?

DURANTE QUESTE FESTE NATALIZIE  METTIAMO SOTTO SFORZO IL NOSTRO FISICO :INGOIANDO DI TUTTO .

IO MI SONO ABBASTANZA CONTENUTO,A PARTE QUALCHE FETTA DI PANETTONE IN PIU', PERO' POCO FA MI SI E' PRESENTATO UNO STRANO SINTOMO, MI SONO MISURATO LA PRESSIONE E LA GLICEMIA ED ERANO ABBASTANZA A POSTO,HO FATTO UNO SCHIZZO DI QUELLO CHE VEDEVO COSI' SE QUALCUN'ALTRO  TRA VOI  AVESSE VISSUTO LA STESSA ESPERIENZA ,MI FAREBBE LA CORTESIA DI DIRMI DI COSA SI TRATTA, PRATICAMENTE DAL LATO VISIVO VEDEVO CHE PARTIVANO DELLE RIGHE LUMINOSE GRECATE PER POI SPARIRE SOPRA L'OCCHIO ,ERANO TUTTO UN SUSSEGUIRSI DI QUESTE ONDE,IL TUTTO E'  DURATO UNA MEZZORA.Karonte


Mentre corriamo verso la fine dell'anno........................


Omicidio di massa, diffusa fame e perfino di cannibalismo Accompagnato da una valuta Collassata-Venerdì 26 dicembre 2014 06:40

Mentre corriamo verso la fine dell'anno, tutti abbiamo bisogno di essere chiedendo l'altro se abbiamo fatto tutto ciò che possiamo fare per prepararsi per il crollo imminente della Federal Reserve Note, che noi chiamiamo il dollaro?

Perché dovrei fare una domanda così ridicola? Semplice, la nostra economia è sull'orlo con il nostro 18.000 miliardi dollari deficit di dollari, i nostri 240,000 miliardi dollari di dollari passività non finanziate (ad esempio, sicurezza sociale, Medicare), il nostro tasso di risparmio nazionale negativo, i bail-in previsti dei vostri conti di risparmio e, naturalmente, la madre di tutti i debiti, la stima che un quadrilione di swap di credito debito dollaro derivato. Con la piena attuazione degli accordi di libero scambio, l'America non ha praticamente alcun altra fonte di reddito (ad esempio tariffe) rispetto ai 2.000 miliardi dollari di dollari di riscossione delle imposte annuale. Gli Stati Uniti potrebbero spendere ogni dollaro, dime e nichel su questi debiti e non pagare loro fuori dal 50 ° secolo! Un collasso economico è inevitabile e verrà come un ladro nella notte. Avrete praticamente alcun avviso dal CSM.

Il crollo sarà più massiccia del crack del 1929! Non ci saranno file per il pane, non il benessere del governo, non elemosina, le vostre pensioni saranno tagliati fuori così come la sicurezza sociale. Si può o non può avere un posto di lavoro per andare a, ma anche se lo fai, che si incassare l'assegno.Dopo l'entrata incidente, la nostra società sarà ridotto alla negoziazione e baratto una mano e furto, omicidio e cannibalismo, dall'altro.
Un Cambio della Guardia di Finanza

Le nazioni attualmente in esecuzione dal nostro petrodollari sono India, Cina, Iran, Giappone, Sud Africa e Australia hanno firmato i propri accordi commerciali e la loro valuta di scelta non è più il dollaro!

Siamo tutti familiarità con il concetto di inflazione, che è il sottoprodotto intenzionale della Federal Reserve. Ma io non sto parlando solo di inflazione, sto parlando di iperinflazione che è causato dal crollo del valore della moneta con conseguente dei prezzi in fuga. Ecco tre esempi di come rapidamente un crollo valuta può verificarsi quando il denaro di una nazione non è più lo tiene valore:
In Weimar Germania, dal 1922 - 1923, i prezzi sono raddoppiati ogni tre giorni.
In epoca moderna, in Jugoslavia 1992-94, visto i prezzi raddoppio every34 ore.
In Zimbabwe, nel biennio 2007 - 2008, i prezzi sono raddoppiati ogni 25 ore.

La storia è piena di esempi di crolli di valuta e che in genere seguono schemi molto prevedibili in cui una nazione dipana e il caos sociale, e molte volte, la violenza diffusa e persino il genocidio diventa parte del paesaggio nazionale.
Che cosa fa un valuta Collapse assomiglia?

Si può affermare con precisione che molto è stato scritto e provato dal governo federale sul tema degli effetti di un crollo di valuta e il suo conseguente impatto sulla società. NORTHCOM, DHS e FEMA nonché altri enti federali hanno praticato per questa eventualità. In ogni scenario, i fatti rimangono gli stessi, gli esseri umani e la società segue un modello molto prevedibile di declino quando la valuta del giorno crolla.

Quando George Soros ha tirato i suoi soldi dalla S & P 500 e da Bank of America, Citibank e JP Morgan, tutti gli americani avrebbero dovuto sedere e preso nota. In genere, quando la moneta crolla, un crollo del mercato azionario è proprio a ruota. A causa della abrogazione di Glass-Steagall, una fusione bancaria si verifica subito dopo il crollo del mercato azionario, perché da quando la presidenza di Clinton, le banche sono ora autorizzati a prestare denaro per gli investimenti nel mercato azionario e per acconti per le case. E 'stato irresponsabile del Congresso ad abrogare Glass-Steagall, perché ha fatto sopravvivere un Armageddon economico un quasi impossibile proprio come ha fatto durante la crisi del 1929.

In un crollo di valuta, i vostri risparmi di una vita saranno spazzati via, e questo è il motivo per il 16 novembre, il G20 ha dichiarato che il vostro conto in banca non è il denaro. Questo ha messo il tuo account all'ultimo posto in termini di compensazione FDIC, e dal momento che la FDIC ha solo circa l'1% del denaro necessario a coprire un crollo completo, non vedrete mai un centesimo dalla FDIC.

Uragani Katrina e Sandy hanno dimostrato che le stazioni di gas saranno arida entro due giorni a seguito di un crollo completo. Successivamente, il commercio non si muove e questo include cibo.Se siete in vacanza, non si può fare a casa. Il secondo giorno, dopo il cedimento di valuta, essendo sulla strada sarà un tentativo rischioso a causa di altri automobilisti disperati che sono in agguato per rubare altri automobilisti di forniture e risorse essenziali.

Senza benzina disponibili, i negozi di alimentari e di droga saranno vuote entro uno o due giorni.Non ci sarà cibo per essere avuto ad eccezione di ciò che è decadendo nel vostro frigorifero e quello in cui si può elemosinare, prendere in prestito e rubare dai vostri vicini che sarà anche l'accattonaggio, prestito e rubare. dagli altri vicini. Se si dispone di un adeguato cibo e acqua, è meglio avere una pistola adeguata e fornitura di munizioni per difendere i vostri beni. E quando vi dormire? La protezione dei vostri asset critici è una proposta 24/7. Pertanto, avendo un piano di sopravvivenza cooperativa è fondamentale. Anche se siete consapevoli di ciò che sta per arrivare, se i vostri vicini dormono ancora, SEI SUL TUO!

Senza gas, la gente smetterà di andare a lavorare. Le aziende scompariranno durante la notte.L'uragano Katrina ha mostrato l'America che la polizia non si può pretendere di rimanere sul posto di lavoro più di 48-72 ore in quanto saranno in casa proteggere le loro famiglie e alla ricerca di cibo e acqua come tutti gli altri. L'emergere di ex poliziotti, ora opera come bande, diventerà comune nel tentativo di proteggere i prodotti che garantiscano la sopravvivenza. Pertanto, quando la vostra casa è sotto attacco, non ci sarà nessuno a chiamare. Tutti saranno soli.

Gli anziani e malati cronici sarà il primo a morire. Troppo vecchio per difendere i loro beni, gli anziani si troveranno sopraffatto come faranno facili prede di opportunità per le bande itineranti. I malati cronici non avranno modo di procurarsi il farmaco e, anche se sopravvivono la furia saccheggio che seguirà un crollo valuta, queste povere anime periranno senza accesso alle loro prescrizioni di sostegno vitale.

I soldi nel portafoglio sarà inutile. I telefoni cellulari non funzionano. Riscaldamento e aria condizionata non funziona nemmeno e, a seconda del periodo dell'anno, l'ambiente potrebbe rivelarsi mortale per un numero imprecisato di persone.

Impianti di trattamento delle acque smette di funzionare per le stesse ragioni che non sarà in grado di trovare un poliziotto durante questa crisi nessuno sarà equipaggiare gli impianti di trattamento delle acque. Servizi igienici si backup e malattie si diffonderanno a macchia d'olio. Il colera diventerà la principale causa di morte superando anche omicidio. Qualcosa di semplice come la carta igienica diventerà una merce pregiata. Non ci sarà nessun ritiro spazzatura e più malattie si tradurrà a causa della maggiore popolazione di roditori.

L'acqua potabile e la fame diventerà la motivazione dominante nella società. Bande di saccheggiatori Roving, girato assassini, spazzerà attraverso quartieri che cercano di ottenere questi elementi critici di sopravvivenza.

L'infanticidio e l'eutanasia dei deboli diventeranno eventi comuni, perché ci sarà deciso sforzi per ridurre la quantità di bocche da sfamare. Ci sarà la realizzazione netto del conseguente senso di disperazione che porterà ad un picco drammatico omicidio-suicidio all'interno delle famiglie.
Dell'umanità Darkest Hour

Verrà un tempo in cui saranno divorati tutti gli animali disponibili e poi ci sarà solo un posto a cui rivolgersi per il cibo. La storia dimostra che il cannibalismo imposterà in entro l'inizio della terza settimana. La fame estrema porterà agli esseri umani di caccia all'uomo come un approvvigionamento alimentare disponibile. C'è una reale possibilità che questo potrebbe iniziare a verificarsi entro 15-20 giorni dopo il crollo della valuta.
Esempi storici di cannibalismo in un'economia non riuscita

Purtroppo, la storia è piena di esempi di cannibalismo all'interno di una economia fallito. Ecco tre esempi:

1. Nell'inverno del 1609, le forniture non ha raggiunto l'insediamento del Nord America originale conosciuto come Jamestown, che è stata fondata nel 1607. Durante quell'inverno fatidico, i coloni hanno sperimentato una carestia di massa che divenne noto come " The Starving tempo " .Centinaia di coloni hanno sperimentato una morte orribile e solo 60 persone dell'originale 500 sono rimasti vivi in 1610. Le prove scientifiche raccolte da Jamestown ha indicato che alcuni t urned al cannibalismo .

2. Nel giugno del 1941, la Germania nazista attaccò l'Unione Sovietica e ha iniziato Operazione Barbarossa in cui Hitler doppio gioco Stalin e improvvisamente attaccato le principali città e il successivo assedio di Leningrado durò per 872 giorni. I tedeschi emanato una politica di fame e ha tentato di tagliare tutte le forniture per la città. costretto a vivere senza utenze, acqua, energia, o forniture di cibo, e l'assedio è stato chiamato il più grande distruzione della vita di tutte le città della storia moderna. E 'stato stimato che circa 1,5 milioni di persone sono morte come risultato diretto dell'assedio. Tuttavia, dal 3 al 3,5 milioni di persone originali che vivevano a Leningrado, solo 700.000 sono sopravvissuti alla guerra. Cosa c'è di sbagliato con questo la matematica? Da dove così tante persone scompaiono per?

Il confronto tra il crollo del dollaro è evidente perché a Leningrado, il valore del denaro era trascurabile e bande criminali sono stati organizzati per rubare cibo. La gente ha cercato di mangiare una grande varietà di prodotti, tra cui pasta, pelle, pelliccia, il rossetto, le spezie, e anche la medicina, ma la carestia peggiorati come l'assedio nazista continuò. Alla fine, le regole della società è crollato e le relazioni di cannibalismo spread.

Durante l'assedio nazista, il problema con il cannibalismo era così male, i poliziotti sono stati costretti a organizzare una unità speciale che è stato utilizzato per combattere i predatori. Nonostante viva nella paura del potenziale bombardamenti, le famiglie sono state costrette a subire la minaccia di essere pedinato da preda e dopo aver mangiato la loro carne. Leningrado era una città moderna nel 20 ° secolo.

3. La patata carestia irlandese a causa di una combinazione terribile delle condizioni e delle politiche del governo britannico nei confronti del popolo irlandese ambientali, ha portato a carestie di massa conseguente quello che alcuni storici etichettare la carestia, come il genocidio . Nonostante il fatto che circa un milione di persone Starved a morte e un milione di emigrati dall'Irlanda durante la Grande Fame, il governo britannico non è riuscito ad aiutare.

Durante la carestia, una grande maggioranza di persone in Irlanda divenne malnutriti, infezioni diffuse, e la gente è diventata pericolosamente malato. Il professor Cormac O'Grada della University College di Dublino ha scoperto che il cannibalismo era prassi d a seguito della carestia irlandese.La fame estrema ha causato la gente a mangiare i membri della famiglia . Come a Leningrado, valuta irlandese è diventato inutile. L'unica moneta del valore di ciò che ciò che si potrebbe mettere le mani su di mangiare.
Conclusione

Non ho alcun dubbio che molti sarà repulsione per ciò che leggono qui e la dissonanza cognitiva inno nazionale di "Non può succedere qui" diventerà un tema popolare. Questo tema sarà temporaneamente proteggerci dalla realtà di ciò che può accadere nel bel mezzo di un collasso valuta, però, la dissonanza cognitiva non sarà ci proteggerà dalle lezioni della storia. Purtroppo, i tre carestie qui presentati, sono solo una manciata di esempi storici che puntano tutti allo stesso insieme prevedibile di comportamenti nelle condizioni disastrose descritte in questo articolo.

Ciò che è particolarmente inquietante per la carestia di patate irlandese è che la principale lezione impartita dalla storia è come la vulnerabilità cibo può accelerare la completa disintegrazione della società civile. Quando la carestia ha colpito, gli irlandesi avevano alcun margine di errore a causa della loro vulnerabilità alimentare estrema. La ragione per cui la carestia irlandese, in particolare, è così preoccupante è perché la vulnerabilità cibo irlandese parallelo ciò che troviamo, oggi, negli Stati Uniti. E questo è il tema della prossima parte di questa serie sulla vulnerabilità cibo all'interno degli Stati Uniti, ed è molto peggio di quanto la maggior parte di noi conosce.



Anche se il 90% di queste possibilità non si materializzano, ci sono abbastanza sfide in buona fede, che serviranno a minacciare la vita di voi e la vostra famiglia. Anche in questo caso, siate pronti?