venerdì 9 gennaio 2015

SPAM- MENTALE

http://www.leggeattrazione.altervista.org/mspammentale.html

Libera la mente

Libera la mente per liberare la tua vita

Libera la Mente

Avere il controllo della mente equivale ad avere il controllo sulla propria realtà. Scopriamo insieme una tecnica molto efficace per farlo.

Chi legge regolarmente questo blog sa che più volte ho insistito sull’importanza di controllare la propria mente al fine di eliminare tutto il rumore che normalmente occupa i nostri pensieri.
Sto parlando come già sapete della vocina interna, che ci parla incessantemente, e la cui pericolosità è stata più volte evidenziata in questo blog. A tal proposito vi invito a rileggere i vari articoli in cui ne parlo.
Se è vero che il nostro pensiero crea la nostra realtà, allora ne consegue che una mente caotica non può che creare una realtà caotica, nella quale ci sentiamo vittime delle circostanze che crediamo di non poter controllare.
Il nostro cervello è una macchina biologica, e anche se perfetta, rimane sempre una macchina. Come tale, se lasciata a se stessa, funziona secondo un programma preimpostato, un programma che abbiamo assimilato un pò alla volta anno per anno fin dalla nostra nascita. Non avendolo messo mai in discussione, ed avendolo quindi accettato come vero, domina a ‘nostra insaputa‘ la nostra mente, e di conseguenza la nostra vita, creando tutti i problemi che abbiamo sperimentato e che sperimenteremo in futuro se continueremo a lasciargli il controllo del nostro cervello.
Il problema è che crediamo di pensare, ma in realtà non pensiamo affatto. Stiamo costantemente ‘eseguendo’ un programma automatico.
Scrive Salvatore Brizzi nel suo Libro di Draco Daatson:
Immagini e frasi che compaiono nella
mente non costituiscono vero pensiero.
Se non lo domini, se non puoi interromperlo
quando vuoi, allora non sei stato tu a pensarlo.
Non basta udire una voce nella testa
per essere un Pensatore!
Come dice Brizzi, senza il controllo della mente siamo normalmente addormentati, simili a ‘scimmie vestite a festa‘. Nessuno si offenda, perchè anche se l’idea non è piacevole, è la cruda realtà.
E’ importante allora prendere il controllo della propria mente, liberandola da tutto quel rumore che non fa altro che danneggiarci e farci vivere una vita caotica in balia degli eventi.
Ma come riuscirci? Se qualcuno di voi ha mai provato a meditare, avrà scoperto che è difficilissimo liberare la mente dai pensieri, e anche quando riusciamo a farlo, non siamo in grado di mantenere il controllo per più di qualche manciata di secondi. Quasi immediatamente infatti il ‘programma’ riprende il controllo, invadendo di nuovo la mente con una miriade di pensieri incontrollati.

Una tecnica per liberare la mente

Ho pensato allora di scrivere questo post per segnalarvi una tecnica molto valida che io uso ormai da diverso tempo con ottimi risultati.
Dato che non voglio prendermi meriti non miei, tale tecnica l’ho appresa da un bellissimo libro di Andy Puddicombe che si intitola “Libera la Mente“, che naturalmente vi consiglio di leggere per approfondire la tecnica che vi sto per descrivere.
Iniziamo con un piccolo esperimento. Chiudete gli occhi e, invece di cercare di reprimere i pensieri nella vostra mente, rimanete in vigile attesa del prossimo pensiero, come farebbe un gatto che aspetta il topo fuori dalla sua tana.
Fatto? Scommetto che durante il periodo in cui eravate in attesa, nessun pensiero (o quasi) è entrato nella vostra mente. Perchè succede questo? Semplice, perchè avete mantenuto una consapevolezza vigile della vostra mente. L’attesa è solo un trucco per rendervi coscienti di quello che succede al suo interno. Di fatto ne avete preso il controllo, e di conseguenza nessun pensiero ha potuto fare capolino senza il vostro permesso.
Ecco una informazione importante: voi siete i Padroni assoluti della vostra mente, e quindi attraverso la presenza siete in grado di controllare quello che vi passa. I pensieri caotici prendono il sopravvento solo quando non siete in casa a controllare quello che succede.
Questa tecnica è sicuramente molto utile, ma desidero svelarvi un altro piccolo segreto.
Avrete capito che fare resistenza non serve a nulla. L’energia che sprecate per svuotare la mente si ritorce contro di voi, sfiancandovi e rendendo vano ogni sforzo. Il segreto èprendere il posto dell’Osservatore della vostra mente. Sapete che in fisica quantistica è proprio l’Osservatore che, attraverso l’atto di osservare, è in grado di interferire sulla realtà assecondandola ai propri desideri. Ma solo una consapevolezza vigile può raggiungere lo scopo.

Sul ciglio dell’autostrada

C’è una bellissima analogia descritta nel libro di Andy Puddicombe: immaginate di stare sul ciglio di un’autostrada, ad osservare tutte le macchine che sfrecciano davanti a voi. La strada rappresenta la mente, mentre le macchine sono i pensieri.
Naturalmente non vi sognereste mai di porvi in mezzo alla carreggiata tentando di bloccare le macchine con il vostro corpo. Fareste una brutta fine, e non otterreste il risultato voluto.
Lo stesso discorso vale per i pensieri. Non cercate mai di bloccarli con la forza, ma semplicemente mettevi sul ciglio della strada ed osservateli mentre passano.
Ecco allora svelata una tecnica di meditazione molto efficace, che è molto difficile trovare descritta nei vari manuali che trattano dell’argomento.
Quando volete meditare, o semplicemente fermare per un pò i vostri pensieri, chiudete gli occhi e osservate i pensieri che arrivano, senza tentare in alcun modo di fermarli. Osservateli mentre arrivano e passano davanti alla vostra consapevolezza, per poi vederli scomparire nel nulla, da dove sono venuti; dopo di che rimanete in vigile attesa del prossimo pensiero.
Vedrete che dopo un pò sempre meno pensieri si affacceranno nella vostra consapevolezza, e la loro frequenza andrà pian piano a diminuire, fino a che la vostra mente sarà del tutto libera da pensieri indesiderati.
Fatelo come esercizio almeno una volta al giorno, per circa 10 minuti, e vedrete che ne otterrete enormi benefici. Inizialmente dovrete chiudere gli occhi per riuscirci, ma col tempo imparerete a farlo anche ad occhi aperti, magari mentre guidate o siete in fila alle poste in attesa del vostro turno.
Una mente libera corrisponde ad una maggiore pace interiore. Sarete più tranquilli e sicuri di voi stessi e, cosa molto importante, avrete accesso ad un livello di consapevolezza superiore. Quel livello di consapevolezza che vi permetterà di controllare la vostra realtà, rendendovi più facilmente Creatori Consapevoli della vostra vita.
fonte:campoquantico.it

MEDITAZIONE SULLA STRADA VERSO DIO

IL VALORE DELLE TECNICHE SCIENTIFICHE DI MEDITAZIONE SULLA STRADA VERSO DIO


MEDITAZIONE

di Sri Daya Mata – Estratto dal Self-Realization Magazine
Sri Daya Mata
Oggigiorno sempre più persone stanno realizzando gli enormi benefici della meditazione. Potrebbero leggere libri su questo soggetto o ascoltare degli insegnanti spirituali che consigliano: “Pratica il silenzio; vai dentro.” Ma la stragrande maggioranza di quelli che provano si ritrovano a chiedersi: “Ma che cosa mai significa?” Anche se tu sedessi quietamente, e la tua mente fosse piena di pensieri irrequieti allora non saresti davvero in silenzio.
All’inizio quando siedi a meditare, la mente vaga su un milione di cose, pensi a tutto il lavoro che dovresti fare, ai problemi che ti hanno fatto arrabbiare, a quello che farai una volta che avrai finito di meditare. Il semplice dire a qualcuno di “praticare il silenzio” non gli comunica il significato di calmare i pensieri. Ma quando viene data da fare una definita tecnica di controllo della mente, egli comincia a capire che la meditazione significa molto più che semplicemente chiudere la vista ed i suoni del mondo esterno; è fermare il corpo e la mente a un tale livello che la coscienza diventa come serena, un lago cristallino, capace di riflettere la beata presenza di Dio.

Le tecniche di meditazione sono inestimabili per questo auto-sforzo.

Fino a quando uno non ha il pieno potere della concentrazione e può lasciare la mente all’interno ed entrare a comando nello stato di pratyahara (completa interiorizzazione mentale) la pratica delle tecniche del pranayama come quelle insegnate dalle lezioni della Self-Realization Fellowship sono di vitale importanza. Ecco perchè sottolineamo la pratica di queste tecniche. La maggior parte delle persone non sa come fermare la mente.
Bisogna prendere l’attenzione frastagliata e con grande determinazione, pazienza e calma centrarla su un’unica cosa. Una luce diffusa non ha potenza. Ma quando una lente d’ingrandimento viene posta sotto la luce del sole, può essere posizionata in maniera tale che i raggi del sole si focalizzino così intensamente da bruciare un pezzo di carta posto sotto la lente. Questo è ciò che accade quando viene praticata la Tecnica Hong-Sau di Concentrazione. La mente diventa come uno strumento preciso, così perfettamente focalizzata che l’attenzione rimane puntata su Dio. Quando si pratica fedelmente per molti anni, si scopre che in un’istante ci si può sintonizzare con Dio. Questa è la potenza di questa tecnica.

Ci sono vari metodi di meditazione.

Comunque, un principio standard che è applicabile a chiunque, indipendentemente dalla strada o religione che viene seguita: a meno che e fino a quando non si pratica una tecnica che sviluppa il potere della concentrazione ed interiorizza la mente, non si potrà mai conoscere Dio. I metodi che insegnamo alla Self-Realization Fellowship sono le tecniche:

Hong-Sau
Om ( Aum)
Kriya Yoga
sono quelle che il nostro guru, Paramahansa Yogananda, dopo aver cercato attraverso tutta l’India, ha trovato essere le più efficaci per raggiungere il pratyahara ed i più alti stati di Auto-realizzazione. Se vengono praticate queste tecniche fiduciosamente, si raggiungerà lo scopo, senza fallimento. Se non si notano progressi significa solo che non si stanno seguendo le pratiche regolarmente, profondamente e correttamente in accordo alle regole che sono state date.
Questa antica scienza dello yoga, come esposta dal saggio di Patanjali (il più antico esponente dello Yoga), è basata su otto passi.
1. Yama
2. Niyama
3. Asana
4. Pranayama
5. Pratyahara
6. Dharana,
7. Dhyana
8. Samadhi
YAMA e NIYAMA
I primi due sono yama e niyama, i codici morali o del corretto comportamento. In occidente le stesse leggi basilari sulla condotta dell’uomo sono incorporate nei Dieci Comandamenti. Queste sono leggi/regole scientifiche che si applicano ad ogni essere umano. Prova a pensare e ad agire in accordo alle prescrizioni positive del niyama:
purezza del corpo e della mente,
contentezza,
autodisciplina,
autostudio e
devozione verso Dio ed il Guru.
Non agendo in questo modo è come mettere tra te e Dio una scura nuvola di separazione. Yama e niyama non sono dogmi che ci legano, ma piuttosto quelle Verità-principi di giusto modo di pensare e comportamento che aiutano a liberarci dalle limitazioni umane, che aprono la nostra coscienza per ricevere le benedizioni infinite che Dio sparge su di noi in ogni momento.
ASANA
Asana, il terzo passo dello Yoga delle otto membra di Patanjali, è un altro principio scientifico universale applicabile a tutti i cercatori di Verità o Dio, che stiano seguendo il Buddismo, l’Induismo, il Giudaismo, l’Islamismo, il Cristianesimo o qualunque altra religione. Deve esserci maestria dell’irrequieto corpo. Quando si medita bisogna sedersi in modo tale che la spina dorsale sia eretta ed il corpo rilassato. Se ci si aspetta di andare in profondità bisogna essere in grado di dimenticarsi del corpo.
PRANAYAMA e PRATYAHARA
Così yama, niyama ed asana sono dei passi scientifici, basati su leggi universali, che supportano alle alte pratiche del cammino spirituale, tecniche di pranayama come l’Hong-Sau ed il Kriya Yoga, attraverso le quali è possibile scientificamente ritirare la forza vitale e la coscienza dalle percezioni materiali (pratyahara). Questi passi devono essere seguiti per poter scendere prodondamente nella meditazione.
DHARANA, DHYANA e SAMADHI
Cosa significa scendere profondamente nella meditazione? Bene, cosa c’è nel profondo di ogni essere umano? L’ anima. Così quando si dice di andare in profondità significa ricercare all’interno e contattare l’ anima. Porta la tua coscienza lontana da questo mondo finito, da questa forma carnale, e dirigila verso l’interno fino a quando non percepisci chi sei, un rilfesso di Dio, fatto a Sua immagine di sempre eterna, sempre cosciente, sempre rinnovata beatitudine, amore, pace, luce e così via. Se senti la profonda pace di cui si parla nella Bibbia – “la pace di Dio, che trascende ogni comprensione” (Filippesi 4:7, versione Inglese) – quella è la prima indicazione che la tua coscienza si sta espandendo nella consapevolezza della tua vera natura.
Produce una profonda immobilità interiore; il respiro rallenta e quindi diviene impercettibile. Gradualmente arriva la sublime esperienza di divino amore, gioia, saggezza e tutte le altre qualità dell’ anima e di Dio. Finalmente il devoto è in grado di fondersi completamente in quella Coscienza Cosmica, arrivando all’ultimo stato nel quale ci si realizza, come fece Gesù: “Io ed il Padre siamo uno.”

Le leggi sono svelate; la profondità nella meditazione arriva dalla loro paziente incrollabile applicazione.

E’ come imparare a suonare il piano. Il successo è improbabile attraverso aleatori tentativi non scientifici. Prima di poter suonare il concerto per piano di Rachmaninoff bisogna sapere dove sono i tasti giusti, e quindi gradualmente diventare esperti attraverso la diligente pratica giornaliera. E’ lo stesso con la meditazione. Richiede applicazione degli scientifici passi di yama, niyama, asana ed una continua determinazione nel perseverare la pratica delle tecniche di pranayama fino a quando i pensieri diventano completamente immobili.
Attraverso l’Hong-Sau la tua mente ed il respiro diventano completamente sincornizzati; è come se venissero forgiate su una lama molto affilata che presto taglia le catene interiori che ci mantengono legati.
La mente diventa libera e chiara. Senti dentro di te la presenza di Dio proprio dietro la forma fisica, dietro tutta la vita. Queste meravigliose ed entusiasmanti percezioni arrivano quando si pratica la scienza della meditazione. Sii regolare, non spasmodico, con la tua routine spirituale. Se accendiamo una macchina, poi la spegnamo, poi la riaccendiamo e la spegnamo non andremo da nessuna parte. Se cominciamo e continuiamo ad andare, con il tempo arriveremo a destinazione. Così continua con la meditazione, praticando ogni giorno, anche se qualche volta avremo una meditazione più corta. Non permetto mai all’abitudine di una meditazione regolare di essere interrotta, non importa cosa accade. Se lo farai, vedrai la tua vita avanzare spiritualmente ed in ogni altro aspetto.
Tradotto da WestYogi per AnimaCosmica.org

terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche



Allarmante New Information-USA per scuotere e Bake-Devastante terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche e! Gli esperti avvertono Ora Quake 'catastrofica' e Tsunami Brewing largo della costa occidentale e More-invitando la gente a prepararsi ora! (Video Startling)     
Venerdì 9 gennaio, 2015 08:27

96 Kbps




Gli esperti mondani ci stanno avvertendo. I Watchmen sono noi-terrorismo messo in guardia in più di un modo è venuta negli Stati Uniti, e per il mondo!Eppure, la gente non vuole ascoltare.

Tuttavia, gli Stati Uniti nei suoi sforzi per soddisfare i propri desideri della carne-soldi, il sesso, l'omosessualità, l'aborto, l'odio per l'unico vero Dio, l'adulterio, la fornicazione, e molto altro ancora, l'ha girato le spalle a Dio e abbandonato Gesù Cristo! E ora, è il momento per l'America a scuotere e cuocere! Giusto. Tre enormi terremoti di almeno 9,0 o superiore si strappare gli USA in pezzi. Va bene nemici senza Dio! Ridere ora ... finta e disprezzo. Questo è esattamente quello che hanno fatto in tempo di Noè. Agitare il pugno in faccia a Dio e continuare a vivere per Satana. Non avete molto più a lungo!
FUNZIONE VIDEO
Allarmante New Information-USA per scuotere e Bake-Experts Attenzione da preparare!

Dio giudicò tutta la terra dall'acqua. Gli schernitori ei nemici pregarono e supplicarono, ma era troppo tardi. Ora Dio giudicherà questo mondo schifoso pietoso con i terremoti e con il fuoco! E 'coming..and sta arrivando presto.Purtroppo, non è venuta ad un teatro vicino a te. Questa volta, è per davvero.

USA-lo scherzo è su di voi. Siete stati avvertiti una volta di troppo! Dio è arrabbiato. Dio ripaga i giusti loro giusta ricompensa, e il malvagio anche. Ora arriva il momento di dolore e di lutto. Basta sapere che quando accade, è Dio onnipotente scuotendo l''inferno' fuori di voi, al fine di dimostrare che è tempo di pentirsi!


Gli esperti molto preoccupato-Warning USA da preparare! Quakes Mostro orribili a scuotere l'inferno fuori di USA!

Possiamo vedere chiaramente profezia biblica arrivando a compimento proprio davanti ai nostri occhi! Vedi sotto:

ESTRATTI:

Canada Notizie pressione -Il è stata la costruzione di più di 300 anni.

Una lastra gigante di roccia scorrevole dal Pacifico sta esercitando tanta pressione sulla costa occidentale del Nord America è orditura Vancouver Island, inclinandolo superiore e stringendola pochi centimetri verso est ogni anno. Un giorno, il ceppo sarà rilasciato in un istante e un catastrofico terremoto sarà strappare lungo la costa occidentale della Columbia Britannica a nord della California. I geologi non può prevedere quando il terremoto mega-spinta colpirà, ma dicono che è inevitabile.

Parti della costa improvvisamente affondare più di un metro e saltare da 10 a 15 metri ad ovest, quando le placche tettoniche sul 1.130 chilometri Cascadia zona di subduzione scivolo accanto all'altra. L'agitazione terra sarà così intenso ponti più grandi e gli edifici non armato si crepa e molti sono attesi a crollare. Frane taglierà strade, ferrovie e milioni di persone potrebbero essere lasciate - per giorni, e in alcune zone, forse settimane - senza telefono, cavo, elettricità e acqua. La costa sarà martellato come uno tsunami invia una parete di corsa l'acqua a terra, che potrebbe lavare via villaggi, campeggi, riorganizzare i canali di trasporto, e recidere i principali cavi sottomarini.
                                                                            
"Ci sarebbero danni diffusi, tra cui migliaia di feriti e di morti e la distruzione di centinaia di edifici", dice un recente rapporto di revisione generale di BC che ha criticato aspramente la provincia per non essere meglio preparati per la catastrofe e le sue scosse di assestamento.


Fault Locked di Cascadia significa terremoto è dovuto in Pacific Northwest: sismologi-La colpa Cascadia nel nord-ovest del Pacifico è bloccato, il che significa che un terremoto megathrust potrebbe verificarsi in qualsiasi momento, sismologi avvertono.

"E 'impossibile sapere esattamente quando si verificherà il prossimo terremoto Cascadia", ha detto Evelyn Roeloffs della US Geological Survey, parlando lo scorso anno, il 313 ° anniversario di un terremoto enorme che ha colpito nel 1700, l'ultimo importante nella regione. "Non possiamo essere certi che non sarà domani, e non dobbiamo fare l'errore di credere che abbiamo decenni a preparare."

Le placche tettoniche normalmente scivolano e sfregare contro l'altro, ma periodicamente diventano incastrati insieme. Quando il guasto si chiude scorrimento e diventa "bloccata" in luogo, si costruisce l'energia fino a quando finalmente rompe, alleviando centinaia o migliaia di anni di stress memorizzati-up in pochi secondi, Roeloff detto. Ora, gli scienziati del terremoto dal Canada e dagli Stati Uniti, che controllano l'attività sismica lungo la costa Cascadia hanno concluso che la linea di faglia pericolosa è completamente bloccata, il che comporta gravi conseguenze per un terremoto nel nord-ovest del Pacifico.

"Quello che è straordinario è che tutte Cascadia è tranquillo," University of Oregon geofisica professor Doug Toomey ha detto alla Associated Press all'inizio di questo mese.

Anche se solo i vulcani a terra saltare in sincronia, gli effetti sarebbero innescare una catena di domino ambientale molte, molte volte più potente di un inverno nucleare, Sethi ha detto. "Le cose diventeranno così male che non vorrei per sopravvivere su una Terra in questo modo", ha detto in diretta Science. [Top 10 modi per distruggere la Terra ] I due grandi pericoli da un cataclisma vulcanico di tutto il mondo sono di cenere e gas vulcanici. (Mentre le esplosioni e le effusioni di lava sarebbe mortale per le persone che vivono nelle vicinanze, il numero di morti sarebbe pallido rispetto a quelli causati dal cambiamento climatico conseguente.)

Immerso nel buio-Sethi predice che uno spesso strato di cenere potrebbe ricoprire la Terra, bloccando completamente la luce del sole in arrivo. "Il pianeta sarebbe lanciato in completo scuro, e che sta per devastare la fotosintesi, distruggere i raccolti e causare temperature per immergersi", ha detto Sethi. La cenere dovrebbe indugiare nell'atmosfera per un massimo di 10 anni, ha aggiunto.
fonte:befornews.com

Planet X, Nibiru

Planet X, Nibiru, Aliens, e UFO ancora non ci credo?2015/01/09 (Video)

Venerdì 9 gennaio, 2015 07:15

Planet X, Nibiru, Aliens, e UFO ancora non ci credo? 2015/01/09 (Video)

Pubblicato il  9 Gennaio 2015  da  JayWill7497
 
Realizzato per i contenuti. 
* Studente: * "Non sarebbe Planet X avere un qualche tipo di effetto sul nostro sistema solare? 
* Master: * "Quanti comete sono entrati il nostro sistema solare non 'noi, o il nostro pianeta, o altri pianeti disturbare ? Molti, e sono di massa !!! Andare a giocare in erba, giovane cavalletta "'. 
* Studente: * "0.o"
Planet X sarà qui in 3400 dC di Say un uomo in questo video. 
Tutto quello che devi sapere 'e altro ancora.' Quando si tratta di il ragazzo alla fine del video? Sta a voi a credergli o no. Dopo aver guardato 'all' questo video, ascoltare ciò che viene detto su Planet X e 'pericoli dall'alto.' E 'tutto come la si guarda. Applausi.

Puoi aggiungere uno più uno? Che opinione hai dopo aver visto questo video. Ricordate, aggiungendo è quello che ottiene le risposte. Abbiamo solo lavorato sulla stazione spaziale per decenni. Immaginate se stavamo lavorando su di esso per migliaia di anni e dove altro saremmo volando in giro, quando si tratta di dimensioni del cosmo? Perché, saremmo utilizzando l'energia del sole, volando fino a che, a rifornire il nostro spazio, interstellare, navi. UFO e Nibiru, legati a vivere insieme? Sono i rettiliani di Nibiru? Sono i Rettiliani Annunaki, o sono solo cadono gli angeli? Non camminano in mezzo a noi? Qualcuno potrebbe dire di sì, anzi, con tutte le prove che sta emergendo. Giudicate voi. Siete voi a decidere. Godetevi !!!
La piena convegno Lloyd Pye,  https://www.youtube.com/watch?v=g9Who...

Simboli ovunque che insinuano una linea di sangue totalmente diverso? Il Annunaki? La gara Reptilian tra noi, qui sulla Terra, lentamente avvelenando la terra e perseguendo la guerra? Siamo in guerra con una misteriosa razza aliena nascosta conosciuta come Rettiliani? È Nibiru, Pianeta X, legato con la gara rettili? Photon trasporto della materia? È questo pianeta per gli schiavi di lavorare e fare un reddito per coloro che sono coinvolti nella guerra razza aliena, o commercio? Lo sapevate che il 51 per cento delle tasse va in un bilancio per i militari? Sembrerebbe che, forse, siamo schiavi per il collettivo. Siamo? Ci sono cose come mutaforma? C'è vita sulla luna? 
Siete voi a decidere.
                                                                               Davvero non è necessario alcun tipo di prova per capire la maggiore probabilità di altre forme di vita esistenti nell'universo al di fuori della Terra. È semplice come la localizzazione materiali organici che sono i mattoni della vita, nelle comete e asteroidi in combinazione con la grande dimensione del cosmo; cioè, se si mette alcun inventario in concetti evolutivi. Lifeforms sulla Terra hanno rivelato che la regione abitabile di stelle della sequenza principale è favorevole, ma non è essenziale;estremofili che vivono dimostrano che sistematicamente. Se ho mai visto un UFO di origine extraterrestre, potrei sicuramente essere affascinato, ma non sorpreso.?



https://jwilliams7497.wordpress.com/2015/01/09/planet-x-nibiru-aliens-and-ufos-still-dont-believe-192015-video/




LINK

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2015/01/era-lui-il-vero-obiettivo.html?m=1

tramite Andrea.S


                                                                  

Time Traveler che ha trascorso due anni nel futuro 2749 Tells All

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://ufothetruthisoutthere.blogspot.pt/2014/05/time-traveler-who-spent-2-years-in.html&prev=search

Paolo Barnard

Scritto da Paolo Barnard ex giornalista di report silurato per un servizio sugli intrallazzi tra medici e case farmaci. Sono d'accordo con lui purtroppo
GESU’ MI HA DETTO: NON PIANGERE I MORTI FRANCESI IN QUESTO MONDO.

(Mr 12:40; Lu 11:38-52)
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché divorate le case delle vedove e fate lunghe preghiere per mettervi in mostra; perciò riceverete maggior condanna.
Mi rifiuto di piangere la morte dei satiristi francesi finché la stessa condanna internazionale, le stesse facce dei potenti, e le stesse ‘belle anime’ che marciano oggi con candele accese, non compiranno gli stessi atti, verseranno le stesse lacrime, e grideranno uguale per le migliaia di bambini palestinesi torturati o bruciati vivi dal fosforo del Terrorista America, Israele. Finché non compiranno gli stessi atti, verseranno le stesse lacrime, e grideranno uguale per gli adolescenti afghani rapiti dagli USA, torturati per 8 anni a Guantanamo, ed erano innocenti. Finché non compiranno gli stessi atti, verseranno le stesse lacrime, e grideranno uguale per i milioni di morti africani innocenti uccisi con la armi che noi Occidentali gli vendiamo.
Gesù mi ha appena ammonito contro gli IPOCRITI.
Paolo Barnard          tramite Andrea.S
*******************************************************************************

Il prossimo 17 gennaio a Milano (Auditorium Testori, Piazza Città di Lombardia 1, ore 15) è previsto un convegno intitolato "Difendere la famiglia per difendere la comunità". L'evento, patrocinato da Regione Lombardia, vedrà la partecipazione (tra gli altri) di Costanza Miriano, Mario Adinolfi, padre Maurizio Botta e Luigi Amicone. I due interventi conclusivi saranno tenuti da Massimiliano Romeo, primo firmatario della mozione sulla giornata per la famiglia in Consiglio regionale, e dal governatore Roberto Maroni.
Il convegno (organizzato in collaborazione con Alleanza cattolica, Fondazione Tempi, Obiettivo Chaire e Nonni 2.0) avrà come tema centralel'importanza della famiglia naturale per la società e nella protezione dei soggetti sociali più deboli e dell'infanzia, ma negli ultimi giorni è stato oggetto da forti attacchi da parte delle associazioni pro-gay e di alcune testate giornalistiche. La Repubblica titola addirittura 
"I gay vanno curati": anche Maroni partecipa al convegno omofobo. Polemica al Pirellone
Forse ti chiederai: "Cosa c'entra il 'curare i gay' con i contenuti del convegno?" E infatti non c'entra nulla. Il virgolettato utilizzato da Repubblica non si riferisce a nessuna dichiarazione dei partecipanti.Tra l'altro, l'evento non presenta tra i suoi temi quello dell'omosessualità, ma (come detto) tratterà del significato sociale e comunitario della famiglia fondata sull'unione di un uomo e una donna.
Dio vi benedica.
tramite.Andrea.S

giovedì 8 gennaio 2015

Filthy India Foto, reazioni Netizen cinesi

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.chinasmack.com/2010/pictures/filthy-india-photos-chinese-netizen-reactions.html&prev=search
FOTO  DALL'INDIA



Un rogo brucia in una terra di cremazione sulle rive del fiume Gange nella città indiana settentrionale di Varanasi il 15 dicembre 2007. indù credono che morire a Varanasi e che hanno i loro resti sparsi nel Gange consente loro anima per sfuggire un ciclo di morte e rinascita , raggiungendo "moksha" o la salvezza.  REUTERS / Arko Datta (INDIA)

SI: SONO FOTO CRUENTE, PERO' I CINESI DOVREBBERO STARE ZITTI E NON LAVARSI LA BOCCA,VISTO CHE PER TORTURE AD'ANIMALI SONO AL PRIMO POSTO, POI NELLE  MACELLERIE CINESI  SI SUSSURRA CHE GIRA MISTA A QUELLA DI MAIALE  ANCHE CARNE UMANA,CI SONO VIDEO E FOTO NEL WEB  CHE TESTIMONIANO QUELLO CHE  DICO, BASTA CERCARE.Karonte
http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/files/2013/07/cani-grigliati-thai-294x300.jpg
**********************************************************************************
http://tv.liberoquotidiano.it/video/1551707/Il-traffico-di-carne-umana-dalla.html

http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
ATTENZIONE IN QUESTO  RIQUADRO SEGNATO CON *LINEA  ASTERISCO- NOTA BENE CHE! IN QUESTI LINK CI SONO  IMMAGINI CRUENTE NON ADATTE AI DEBOLI DI CUORE
https://www.youtube.com/watch?v=Dz2CjRFGYFE


LINK

http://www.askanews.it/top-10/strage-al-charlie-hebdo-per-il-blog-di-grillo-i-conti-non-tornano_71190116.htm

TRAMITE :Andrea.S

Il seguente è un estratto del libro del contattato Dino Kraspedon


Il mio dialogo con il capitano dell’UFO riguardo Nibiru



Il seguente è un estratto del libro del contattato Dino Kraspedon intitolato My Contact with Flying Saucers. Il libro si basa sul dialogo tra Kraspedon ed un suo visitatore alieno che gli fornisce diverse profezie, compreso che “un altro sole entrerà presto nel nostro sistema solare”.

[...] A: Tra non molto, la gente della Terra, avrà altri problemi da risolvere. Se fino ad oggi siete stati in grado di risolvere problemi che coinvolgono solo tre corpi celesti, presto, bisognerà fare i conti con l’entrata nel nostro sistema, di un altro sole. Ci saranno, quindi, quattro corpi invece di tre, vale a dire: la Terra, i due soli e il centro magnetico.

Q: Non capisco. In cosa consiste questo altro Sole che farà parte del nostro sistema solare?

A: Presto un altra stella entrerà nel nostro sistema solare trasformandolo in uno di tipo binario.

Q: Vorrei saperne di più su questo nuovo sole.

A: È un corpo di proporzioni mostruose che a breve diventerà visibile in direzione del Cancro. Esso, tuttavia, non emetterà luce come quella emessa dal nostro Sole. La luce emessa da questa stella diventa intensa solo quando entra in un campo magnetico secondario come quello del nostro sistema solare. [...]

Questo corpo celeste sarà visto prima come una luce rossastra che, successivamente, girerà al blu. Quando raggiungerà la zona dei grandi corpi planetari, incontrerà la forza repulsiva del Sole ma, posteriormente, avrà il peso dei grandi corpi ad imprimergli un ulteriore forza repulsiva, però, nella direzione opposta. Questa forza repulsiva, la luce emanata e la sua grande massa, causeranno l’ulteriore allontanamento del Sole dal centro magnetico del nostro sistema, che si allontanerà finché le due stelle si stabilizzeranno nelle proprie nuove orbite.

La presenza di due Soli nel sistema solare creerà problemi difficili. Le orbite di tutti i pianeti cambieranno. Mercurio si sposterà nella zona tra le attuali orbite di Venere e della Terra. Venere si sposterà posizionandosi tra l’attuale orbita della Terra e quella di Marte. La Terra sentirà gli effetti prima che il nuovo Sole si assesterà nella sua orbita definitiva. Con l’aumento della luminosità di questo corpo, aumenterà anche la pressione, la quale, causerà lo spostamento fuori orbita della Luna che, nella nuova posizione, sarà considerato un nuovo pianeta. La Terra, a sua volta, sotto la pressione dei due soli, andrà ad occupare la zona occupata attualmente dai planetoidi. In breve, ci sarà uno spostamento generale di tutti gli oggetti facenti parte dell’attuale sistema; Plutone ne verrà espulso e vagherà per lo spazio finché non troverà un nuovo rifugio.



9 In quel giorno – oracolo del Signore Dio -
farò tramontare il sole a mezzodì
e oscurerò la terra in pieno giorno!
10 Cambierò le vostre feste in lutto
e tutti i vostri canti in lamento:
farò vestire ad ogni fianco il sacco,
renderò calva ogni testa:
ne farò come un lutto per un figlio unico
e la sua fine sarà come un giorno d’amarezza. –Amos 8:9-10

L’ingresso di un nuovo Sole nel nostro sistema getterà la Terra fuori, nell’orbita tra Marte e Giove. Tutte le orbite planetarie saranno alterate. Ci saranno grandi cambiamenti, ma questo sarà sopportabile, in quanto, la forza repulsiva del nuovo Sole ristabilirà rapidamente l’ordine. Quando il nuovo Sole raggiungerà la massima luminosità, la Terra sarà già al suo posto nel nuovo sistema. Ci sarà sicuramente un cambiamento della fauna, ma la vita continuerà, probabilmente in condizioni migliori rispetto a prima.

L’ingresso di questo nuovo organismo nel sistema è stato previsto da Nostradamus nelle sue famose Centurie, vol II, 4r stanza:


“La grande estoile par sept jours bruslera
Nuee fera deux soleils apparoir.”

[La grande stella brucerà per sette giorni
e tra le nuvole appariranno due soli]

Uno dei satelliti di Marte sarà strappato dalla sua attuale orbita e gettato nello spazio, ma vista la sua densità, sarà attratto verso il centro del sistema anziché respinto verso l’esterno. La sua traiettoria sarà tale che diventerà un satellite della Terra.

La Terra stessa non sarà influenzata da questo impatto, in quanto, sarà protetta dalla sua copertura eterica. Secondo i nostri calcoli, tutto ciò che raggiungerà la Terra, sarà solo una doccia di rocce che colpirà, principalmente, la zona dell’Europa, Nord Africa, Asia Minore, il nord del Sud America ed il sud del Nord America. Dopo di che, tutto diventerà di nuovo normale e avremo un nuovo cielo ed una nuova Terra.

Q: Quando avrà luogo tutto ciò? In un lontano futuro?

A: Accadrà molto presto, verso la fine di questo secolo. La Terra inizierà il suo nuovo millennio con una nuova fonte di luce ad illuminarla. Molte persone spariranno per sempre dalla faccia della Terra, ma una piccola comunità, quelli obbedienti alle leggi di Dio, rimarranno e la sofferenza presente, cesserà di esistere. Ci sarà pace e abbondanza, giustizia e compassione. Le anime ingiuste avranno la punizione che meritano. In questi giorni, molti capiranno il trionfo dei giusti ed il motivo per il quale Dio non ha punito subito gli ingiusti. Il Sole che verrà sarà chiamato il Sole della Giustizia. La sua presenza nei cieli segnalerà la venuta di Colui che brillerà anche più del Sole stesso.

Q: Cosa ha a che fare l’arrivo dei dischi volanti sulla Terra con il Sole che deve venire?

A: Stiamo studiando tutti gli effetti che porterà il suo arrivo. Se ci sarà permesso, potremmo, con apparecchi idonei, inviare impulsi elettromagnetici contro di esso e prevenire la sua entrata nel sistema. Tuttavia, ciò equivarrebbe ad opporsi alla volontà di Dio e permettere che l’ingiustizia continui ad esistere, qui sulla Terra, a tempo indeterminato. Quelli con la coscienza limpida ed in pace con il proprio Creatore non devono temere nulla.

Siamo venuti qui per motivi di studio, ma anche di fare un appello disperato per l’uomo, per evitare la catastrofe e di vivere in pace.

La Terra non è il centro del sistema planetario, come precedentemente si credeva; la Terra è il centro del male. Se l’uomo dovesse riformare se stesso, è possibile che il Creatore abbia pietà di lui. Evitare la guerra, perché l’uomo può distruggere il suo pianeta con le proprie mani, senza l’intervento delle forze della natura. Non è difficile essere buoni; è sufficiente non fare alcun male. Dio farà il resto.

http://www.thenewearth.org/kraspedon.html
tramite:Andrea.S

Nibiru, Pianeta X.

Nibiru, Pianeta X, The Dark Star, la nana bruna, Nemesis - Che cosa sta succedendo adesso?2015/01/07 (Video


Che cosa sta accadendo con Nibiru, Pianeta X, Nemesis, The Destroyer, Assenzio, Hercolubus adesso. È Planet X / Nibiru reale? Secondo ospite Robert Henry Evans è reale NASA lo sa e la sua voce il nostro modo ".
Ci vuole Pianeta X / Nibiru 3600 anni per completare un percorso orbitale? Come si può immaginare, gli effetti gravitazionali di un pianeta considerevole movimento vicino al sistema solare interno sarebbero incantesimo grossi guai per il pianeta Terra. Terra ha agito ultimamente con un aumento di terremoti, vulcani, il riscaldamento globale, la miscelazione delle stagioni, e altro ancora. Apri la tua mente un po 'e smettere di credere tutto i nostri cosiddetti scienziati e gente della NASA hanno da dire. Ogni settimana la NASA sembra aver imparato qualcosa di nuovo che era impensabile.
Dopo la Pasqua del Pianeta X / Nibiru e la conseguente Pole-shift, penso vulcanica tristezza polvere durerà fino a 40 anni. 3600 anni fa, Mosè ha riportato 40 anni, dove ha vagato appena ad est dei vulcani del Mediterraneo. Godetevi !!!

Timeline di analisi-Planet-X passaggio & Ancient Perished Nations del Corano
Noah è l'unico profeta principale menzionata nel Corano (Nota per il lettore: io uso solo il Corano come riferimento) che predicava prima grande catastrofe nota come il Grande Diluvio nella storia. Adam esisteva naturalmente all'inizio del tempo, ma non ha dovuto convertire nessuno dal politeismo. Oggi comunemente per scontato che l'era glaciale prevalso in seguito, cioè il mondo era coperta di ghiaccio. L'unico modo per ciò sia possibile è se il mondo è stato coperto con acqua prima di essere congelati. Oggi nella comunità scienziati mainstream, si pensa che il ghiaccio si scioglieva rapidamente 9-14 mila anni fa; nessuna analisi conclusiva è presente. Alcuni scienziati ritengono che il ghiaccio poi letteralmente sciolto in un decennio o due. Questo può essere facilmente comprensibile se si può guardare lo scenario attuale, in cui il nucleo del pianeta si sta riscaldando, provocando lo scioglimento da sub livello oceanico. Si potrebbe pensare che come mai subito dopo la civiltà scioglimento dei ghiacci era al suo apice in un breve periodo di tempo.Giusto per mettere le cose in prospettiva, la moderna civiltà giorno è il risultato del progresso tecnologico di soli 150 anni o giù di lì; iniziando con il motore a vapore, poi il velivolo e infine automobile che ha cambiato tutto. A soli 500 anni fa questa civiltà fu nel Medioevo.

Un rapido scioglimento dei ghiacci potrebbe avvenire se si sposta l'asse della terra, pali spostano, coronel solare espulsioni di massa CME e altri fenomeni che avviene con il passaggio di Planet-X.

Informazioni glaciale non è una questione semplice come molte variabili sono presenti. Groenlandia corrente e strati di ghiaccio dell'Antartide sono 2,5 milioni di anni. Questo non significa necessariamente che il mondo intero è stato sotto il ghiaccio per 2,5 milione di anni, come si può vedere gran parte del pianeta non è sotto il ghiaccio oggi.

Entro un lungo periodo di glaciazioni periodi glaciali (impulsi di clima freddo) e periodi interglaciali (impulsi di clima caldo) verificarsi. Dal momento che la creazione di Adamo (pace su di lui) ci sono sempre state parti abitabili sulla faccia di questa terra, provati dagli uomini ancora in vita fino ad oggi. Così, anche quando il ghiaccio si scioglieva dalla maggioranza del pianeta 14 mila anni fa, aveva ancora prima che pone in cui esisteva la vita, ha continuato e ha prosperato.

Tornando prima della creazione di Adamo, sappiamo che Jinn vissuto sulla terra come fanno fino a oggi. C'erano punizioni su quelli tra loro che hanno commesso l'aggressione e la tirannia, che non sappiamo molto circa. Così, precedenti ere glaciali per l'ultimo mese di maggio avevano facilitato nella scomparsa del Jinn. Inoltre, tra Marte e Giove la fascia degli asteroidi è pensato per essere un pianeta che si propone di essere stato distrutto da un violento scontro con un altro corpo celeste.Questo deve avere il caos provocato sulla terra e il resto del sistema solare che causa grandi catastrofi sugli abitanti della terra in quel momento (se presente). Ha Planet-X si scontrano con quel pianeta? Potrebbe la lunghissima coda di detriti di Planet-X sono i resti di questo pianeta distrutto?

Se proviamo a contare il numero totale di grandi punizioni menzionati nel Corano e cercare di attraversare di riferimento che con il passare del Planet-X, si ottiene il seguente (a partire dal più recente):
  • Punizione di persone di Saba sembra essere ad un livello limitato con una catastrofica alluvione, e queste peole si pensa di essere in giro anche fino al tempo di Gesù, molto dopo la regina di Saba / Sheba presentato al Signore di Profeta Sulaiman / Solomon.
  • 3600 anni fa, è quando Mosè si pensa di aver attraversato il Mar Rosso e le indicazioni riportate in Egitto corrispondono a quelli del passaggio di questo Star Destroyer.
  • Lot è pensato per essere intorno al tempo stesso profeta Ibrahim che ri-costruito il Kaba alla Mecca, che è pensato per essere circa 4000 anni, quindi questa era non corrisponde con il passaggio e la distruzione è noto solo per essere limitato a la zona del Mar Morto, dove si pensa città Sodoma e Gomorra, nazione di Lot per essere collocata. Docce meteorite e trombe d'aria sono noti nella storia a prendere posto molte volte senza alcun motivo specifico noto.
  • Successivo punizione nella lista qui sotto che corrisponde con i sintomi del passaggio di Planet-X è gente di Madian, nazione di Profeta Shuaib che sono stati distrutti da un potente esplosione. Così, eccoci qui con due passaggi, per un totale di 7200 anni.
  • Punizione successivo che è un match sembra essere il popolo di Thamud, e quindi prima che la gente di Ad. La gente di Thamud sono stati avvertiti e ricordato dagli antichi racconti di Ad e la grande alluvione di Noè. Ciò significa per certo che annuncio era molto prima di quanto Thamud.Quindi, se prendiamo che per essere due passaggi, altri 7200 anni. Uno per la distruzione di Thamud, e uno previa distruzione di Ad.
Vediamo a che punto siamo fino ad ora, 7200 + 7200 = 14400 anni. Questo numero per me spicca sicuramente ed è di interesse per essere così vicino ai risultati della scienza moderna. Tuttavia, questa osservazione è solo per contemplare e una semplice teoria, non per essere controverso, decisivo e / o intraprendere qualsiasi tipo di dibattito o argomento. Dopo tutto è solo il Creatore che sa per certo i tempi di questi eventi. Questo ha certamente bisogno di più ricerca e tweaking su ricerca di nuove informazioni.

Segni dell'avvicinarsi di Planet-X nel nostro tempo

Consente di confrontare i sintomi oggi su un terreno che stiamo assistendo che corrispondono i segni dell'approccio di Planet-X.
Anche se l'umanità sarà colto di sorpresa (in generale) con l'approccio e i segni di Planet-X , ma è il mio umile tentativo di fare il mio dovere di propagare questo messaggio al maggior numero mi sarà possibile. Spero davvero che non avrebbe respingere questo come una teoria della cospirazione, anche se non mancano di loro in questi tempi che stiamo vivendo oggi.

C'è così tanto accadendo a livello locale in tutto il mondo che non sempre fanno le notizie mainstream, e che non ha un'adeguata spiegazione dagli esperti. Mostruoso allagamento permanente a causa della perdita di elevazione, di basso livello-tsunami, enormi doline inspiegabili, lento ma progressivo affondamento di alcune terre presso gli svincoli di placche tettoniche e in altre aree, incendi proporzioni inaudite di prima, un aumento dei meteoriti colpisce la terra, tempeste meteo, strane emissioni pennacchi vulcanici, eruzioni sub-oceaniche e affonda, animali in gran numero muoiono misteriosamente, laghi / stagni che diventa rosso, torrenti di fuga, malattie mistero, la frequenza dei terremoti cielo razzo, modelli di sismicità superficiale sub mutevoli, cielo scoppiettante (cielo terremoti), misterioso agitazione di intere città, gli uccelli che cadono fuori il cielo in alcune zone, vacillano in campo e Jet Stream magnetico terrestre togliendosi stagioni, rovesciare gli oceani, temperature estreme, di rottura infrastrutture sotterranee, e molto altro ancora. Tutto questo è legato alla forza di gravità, le interferenze elettriche / magnetiche di questo (sfuggente) nano-star / Planet-X sul nostro pianeta terra come fa il suo giro intorno al sistema solare. Tutti gli altri pianeti del sistema solare sono vivendo simile fenomeno atmosferico violenta e riscaldamento del loro nucleo. Se si è in attesa per la NASA per verificare quanto sopra, allora si può saltare il resto della e-mail fino a quando. Personalmente riconosco che viviamo in tempi in cui siamo profondamente nel buco della lucertola , e ho seguito altre nazioni passo dopo passo come profetizzato dal amato Profeta.

Allah ha le sue modalità di invio del messaggio ai radici dell'erba per separare il negligente darisvegliate quelle.

Persona media nell'emisfero occidentale oggi è sopraffatto con la necessità di guadagnare abbastanza per pagare il suo / la sua porzione di interesse di volontariato , sia sulla loro casa, auto e cosa no. L'incapacità di vedere i segni di Allah manifesta intorno a noi deriva dalla nostra Rizq (sostentamento) non essere puro, e nel 21 ° secolo, infine, i musulmani hanno fatto riba halal e mettere il timbro di approvazione sulla cosiddetta finanza islamica. Coloro che non sono in difficoltà si trovano in dissonanza cognitiva; fondamentalmente hanno investito così tanto tempo, fatica, denaro, credere in qualcosa per essere vero (a destra), che quando ha presentato con realtà alternativa o contrario basta andare in uno stato di negazione.
Su un livello di gravità da 1 a 10, la mia analisi in base alla mia ricerca è che stiamo vivendo gli eventi (in tutto il mondo), che rientrano nel livello di gravità 7 . Durante livello di gravità 8 e 9 eventi, vedremo molto di più scuotimento della terra e il tentativo di coprire i sintomi da parte dei media per essere ancora più disperata.

A Dio piacendo, tutto questo avrà senso presto anche coloro che sono accecati nel cuore e vedere solo con il set esterno degli occhi.
fonte:www.web-nibiru .com