sabato 17 gennaio 2015

CALCOLA LA TUA DIPARTITA

http://www.magnaromagna.it/test/oramorte_risultato.php

http://www.dossier.net/relax/calcola-data-morte/

http://www.tafter.it/2013/08/20/io-so-in-che-giorno-moriro-grazie-a-o-a-causa-di-un-sito-internet/

TEST PER SAPERE QUANDO PASSERAI OLTRE ,,,NON FARLO SE SEI IMPRESSIONABILE, IO L'HO FATTO ,E MI SONO RITROVATO MORTO NEL 2006,  PRATICAMENTE SONO GIÀ MORTO E NON LO SO,  HA ...HA STI CORNUTI.Karonte

Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine straniera"


Cecile Kyenge a La Zanzara: "Vorrei un Capo dello Stato di colore o di origine straniera"
"Serve un presidente di colore al Quirinale". Nel toto-Colle entra a gamba tesa pure l'ex ministro Cecile Kyenge che in un'intervista a La Zanzara su Radio 24 parla del successore di Giorgio Napolitano e traccia il suo personale identikit per il nuovo Capo dello Stato: "Lo sogno tutti i giorni. Vorrei un nero come Presidente della Repubblica - ha detto l'esponente piddì - Al Quirinale vorrei un nero e con un presidente di colore tutti quelli della Lega morirebbero di infarto".

"Serve un candidato di colore" - Ma per il momento di candidati di colore non ce ne sono. E questo la Kyenge lo sa bene: "Nelle varie rose di nomi che si fanno non vedo nessuno di colore o almeno uno di origine straniera, sarebbe un passo avanti - spiega l'europarlamentare dem - Sono sicura che adesso la mia pagina Facebook si riempirà di insulti".

Imola Oggi

Imola Oggi

BENE
Ora andate a dirlo in faccia alle famiglie degli italiani che avete rovinato e portato al suicidio!!
E PAGATE PURE LE CARTELLE DI EQUITALIA DI TUTTI I DISPERATI.
In caso contrario, per vostra stessa ammissione, SIETE COLPEVOLI
“Non intendo fare un ragionamento umanitario ma di diritto e di diritto costituzionale: da questo punto di vista è addirittura un dovere dello Stato nei...
imolaoggi.it

AUTO AD ACQUA

Mauro Lore ha condiviso un link.


FacebookTwitterGoogle+LinkedInPrintE-mailWhatsApp L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto...
dionidream.com

JESUS DENTRO UN'AURORA BOREALE! O PROGETTO BLUE BEAM?



By: Lisa Haven

Nella Bibbia Dio ha molto da dire circa la fine di questa età. Nel libro di Luca, capitolo 21 menziona specificamente che ci saranno "segni" nelle stelle:



"Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli, in ansia per il fragore del mare e le onde, gli uomini moriranno per la paura e l'attesa delle cose che si abbatteranno sul mondo; per le potenze dei cieli saranno scrollate ... Ma quando queste cose cominceranno ad accadere, raddrizzare e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina. "



Mentre noi non sappiamo esattamente quali saranno i "segni" nel cielo, possiamo prendere nota di qualsiasi evento miracoloso che si svolgono nei luoghi celesti.



Durante l'aurora boreale visualizzazione su Akron, l'Islanda, un fotografo ha catturato una foto del display aurora boreale che ricordava l'immagine della statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, Brasile.

 http://www.timmylove.altervista.org/nom/bluebeam.html

Neve in Arabia Saudita - Video

https://www.youtube.com/watch?v=iqxbEGlE-Iw#t=20

Neve in Arabia Saudita - Video

DA DOVE VENGONO I TERRORISTI?

Campi di addestramento jihadisti proprio qui in America? Come vengono questi campi autorizzati a esistere?
Musulmani "No Zone Go" già stabiliti in Stati Uniti, DOJ Knows e non fa nulla
IN FAITH , NOTIZIE / DA BRANDON WALKER / 16 GENNAIO 2015 11:32 /



Abbiamo visto e sentito dei musulmani "no go zone" in Francia (nella foto sopra) e di altre zone d'Europa, ma lo sapevate che ci sono musulmani "no go zone" già stabiliti in Stati Uniti? Ora, si potrebbe chiedere perché nessuno ha contattato il Dipartimento di Giustizia. Il DOJ conosce già queste zone sono qui, ma non hanno fatto nulla di loro.
https://www.youtube.com/watch?v=iqAJGXI5l88
Il 15 gennaio, PBS Newshour ha pubblicato una storia che il terrorismo homegrown preoccupa gli analisti nordamericani negli Stati Uniti e in Canada. Anche ABC sta coprendo la minaccia dei terroristi homegrown , dicendo che è molto reale. I membri del Congresso sono affermando che non è una questione di se avremo un altro attacco terroristico sul nostro suolo, è quando. Anche il Dipartimento di Giustizia sta avvertendo che gli attacchi stanno arrivando. Forse hanno sempre saputo.

Come abbiamo coperto nella storia abbiamo rotto sulle 22 Jihad campi di addestramento negli Stati Uniti , ci sono i musulmani d'America (MOA) proprio qui sul suolo americano. Più precisamente sono Jamaat ul-Fuqra, un Pakastan Fratellanza Musulmana e al-Qaeda ramo legate . Ci sono 35 composti negli Stati Uniti, di cui 22 confermati in 9 stati diversi, come indicato dal Federal Bureau of Investigations (FBI) documenta quello stato sono stati preoccupati per loro dal 1991.

L'FBI non può agire perché il Presidente Obama e il Department of Homeland Security non classificare MOA, con legami noti da decenni a Jamaat ul-Fuqra, come organizzazione terroristica straniera, nonostante una montagna di prove. Ancora più inquietante, ci sono prove che alcuni funzionari di Homeland Security e di applicazione di legge appartengono a questi composti.



Martin Mawyer, presidente della Action Network cristiana , sa di prima mano ciò che accade quando si tenta di avvicinarsi a questi composti come un membro della stampa.




Non sono gli unici snobbati o attaccati. Ironia della sorte, i membri della stampa, i cristiani, e infedeli ottenere un trattamento migliore e più libertà di stampa nelle "no go zone" europee rispetto a quelle stabilite dal MOA proprio qui nella terra del Primo Emendamento. In Europa, permettono la discussione, e si può camminare e parlare con la gente. Non è ovviamente consigliabile camminare in loro e portare segni insultano Maometto.

Tuttavia, affrontare uno dei composti negli Stati Uniti, con una macchina fotografica e sarete accolti con la forza. Se li chiami per un commento, si rifiutano di rispondere.

Non è come la violenza e la formazione non è noto. Nel mese di aprile 2012, Heritage Foundation ha rilasciato informazioni su cinquanta complotti terroristici derivanti da MOA dal 9/11. Sono diventati una delle prime organizzazioni per monitorare gli attacchi terroristici sventati contro gli Stati Uniti. Quando hanno iniziato il monitoraggio degli attacchi nel 2007, ci sono stati 19 attacchi sventati quel solo anno.

Nel 2009, Christian Action Network realtà ha possesso e ha pubblicato un video di formazione da Hancock, New York.



MOA citato Christian Action Network il rilascio del video e ha attaccato una delle loro cameramen. Il giudice ha poi respinto l'azione legale.

Martin Mawyer anche pubblicato il libro di Twilight In America . I musulmani d'America citato in giudizio di nuovo sopra l'uscita del libro. La causa è stata respinta da un giudice federale nel mese di aprile, anche se i leader di MOA hanno chiesto al giudice di rivedere la sua destituzione. Una sentenza è attesa a fine mese.

Law Enforcement Oggi cronaca campi nel 2012 e il pericolo che essi rappresentano.


Più del 90 per cento delle donne sono in benefici statali, Aziz sostiene, con una parte di questo denaro tornare a Sheikh Gilani in Pakistan. "Hanno così tanti bambini", ha detto delle donne. "Otto bambini. Nove bambini. Devono farli crescere e non hanno un sacco. "

Non un sacco di soldi. Non un sacco di alloggio. Brutalità frequente dai loro mariti.E un sacco di bambini. Questo è il destino di una donna sui campi. ( Law Enforcement Today )

Che Pamela Geller scoperto per WND rende la situazione nei composti uno scenario che avrebbe reso il 1930 Chicago Mafia invidioso. I membri sono diventati funzionari di polizia locali in Texas, New York, e Virginia intorno a questi composti, così come gli altri.

Problemi con il sistema di immigrazione degli Stati Uniti rappresentano un rischio da aggiungere. Il Center for Immigration Studies ha registrato 41,3 milioni di immigrati dal luglio 2010 al luglio 2013 negli Stati Uniti.


La popolazione della nazione di immigrati (legale e illegale), ha colpito un record di 41,3 milioni nel luglio 2013, con un incremento di 1,4 milioni rispetto al luglio 2010. A partire dal 2000 la popolazione immigrata è su 10,2 milioni. ( Center for Immigration Studies )

L'FBI e il Dipartimento di Giustizia li tracce come meglio possono, ma come si è visto dalla piena dei "bambini" illegali l'anno scorso, che riceveranno i biglietti degli autobus a dovunque nel paese e Immigration and Customs Enforcement, non sono in grado di tenere traccia di loro.Per gli immigrati musulmani tra loro, questi composti danno loro il luogo perfetto per andare a formare per gli attacchi contro il pubblico americano.

Se ti preoccupi la creazione di questi "no go zone" negli Stati Uniti, sono già qui. La questione dovrebbe essere per una nazione che crede nella libertà di stampa, libertà di parola, e la Costituzione degli Stati Uniti, perché sono permesso di esistere?

È possibile seguire più del mio lavoro su Facebook al giornalista Brandon Walker

7 chiese bruciate in Nigeria

http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_17/said-kouachi-sepolto-segreto-notte-sua-tomba-sara-senza-nome-6e9243d0-9e3e-11e4-a48d-993a7d0f9d0e.shtml

7 chiese bruciate in Nigeria , perchè gli europei non fanno  lo stesso con le moschee  in Europa?


 Un momento delle proteste contro Charlie Hebdo a Niamey, in Niger (Afp)

link

Dio abbia misericordia di noi. Manifestiamo per questo! Contro l'aborto, per i pensionati che non arrivano a fine mese! Almeno ditelo in giro! Non per la falsa libertà di stampa!
Ma non sarà  fatto perché non ci tocca da vicino, eppure anche loro sono nostri fratelli e per di più piccoli. Ma vi rendete conto di cosa lasciamo in eredità ai nostri figli! Non solo questo ma anche il menefreghismo di ciò che non ci tocca veramente....usiamo al meglio il libero arbitrio secondo la volontà di Dio è non solo per il nostro tornaconto.
Sono meglio gli animali....
Freeanimals: Atomo di un cuore di madre -
Dio vi benedica-Andrea.S

"Russian Manual Invasion Survival" da rilasciare ai cittadini dell'Unione europea

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.dcclothesline.com/2015/01/16/russian-invasion-survival-manual-issued-citizens-european-union/&prev=search

russia-mobilita-2


sintomi del Morgellons


Infine, l'elenco completo dei sintomi del Morgellons
Venerdì 16 gennaio 2015 21:50



Nessuno  di voi accusa questi sintomi ?

La Fondazione di Ricerca Morgellons (dal chiuso) ha identificato novantatre sintomi specifici associati Morgellons. Morgellons è un nome che viene utilizzato per definire un cluster di sintomi che sono di natura sistemica. Si effettuano diversi sistemi nel vostro corpo.

E 'davvero una buona notizia sapere che circa il 35% dei malati di Morgellons mai sperimentare le aperte lesioni piangenti che è così spesso definiti su Internet. In genere le lesioni Morgellons sono uno degli ultimi sintomi di esprimersi. Il più delle volte le persone si lamentano problemi cognitivi, e mordere, graffiare o movimento nel cuoio capelluto. Questi sono i sintomi più diffusi per la maggior parte dei malati di Morgellons.

Spesso a chi soffre di Morgellons si dimentica quello che stanno dicendo a metà frase. Si sentono in imbarazzo, a volte arrabbiati che hanno perso il filo del discorso, quando in realtà questo è un sintomo di Morgellons e non è colpa loro.

Molte delle persone che abbiamo parlato nel corso degli anni hanno perso il lavoro, l'amore e il rispetto delle loro famiglie, e alcuni hanno anche perso le loro case. Alcuni hanno commesso suicidio perché pensavano che fosse l'unico modo per eliminare la loro sofferenza. E sicuramente non è. Ecco la lista del Morgellons Research Foundation:
Morgellons testa e sintomi del cuoio capelluto
Bumps, grumi, lesioni sulla testa e del cuoio capelluto.
"Canali" visibili o "tunnel" che sembrano le vene in rilievo sul cuoio capelluto o la faccia.
Forti mal di testa e frequenti che vengono confusi per l'emicrania.
Morgellons funzione del cervello (Cognitive) e personalità sintomi


La perdita della memoria (a breve termine, memoria recente - "Cosa stavo dicendo
?? Dove ho messo la mia tazza di caffè Che cosa ho fatto ieri ")
Cervello nebbia - groggy, pensiero chiaro
Trasformazione pensiero diventa molto faticoso, difficile
Incapace di pensare a parole specifiche durante la comunicazione
La scrittura, e soprattutto ortografia, diventa difficile
Incapacità di concentrarsi o concentrarsi - ADD / ADHD sintomi
Disturbi dell'umore e sbalzi d'umore, inclusa la perdita di temperamento
Libido - mancanza di (nessun interesse sessuale)
Perdita di interesse in cose che normalmente ti interessa
Depressione e / o confusione o disorientamento
Cambiamenti di personalità, come la perdita di creatività o la perdita di competenze esistenti
Problemi neurologici - goffaggine, inciampando mentre si cammina, il discorso ostacolata

Nonostante tutti questi sintomi c'è qualche notizia fantastica . Quando si prende NutraSilverquesti sintomi sono molto primi ad andare via, di solito richiede solo una settimana o due. Ecco 5great perché questi problemi sono quelli che rovinano davvero la vostra vita e distruggono la vostra pace.

Utilizzando NutraSilver come suggerito sarà eliminare la maggior parte dei vostri problemi cognitivi piuttosto rapidamente e potrete finalmente iniziare a sentirsi come te di nuovo. Bentornato tua energia ...

Sentirete noi diciamo un centinaio di volte. Si devono seguire le norme esattamente. Di seguito il protocollo specifico imparerai è fondamentale per la tua guarigione. Non siamo nuovi a questo. E 'un dato di fatto che è necessario seguire le istruzioni.
I sintomi del Morgellons in capelli
Aspetto dei capelli - rigida, fragili e secchi
Wiry, peli incontrollabili sostituire capelli normali
Struttura dei capelli e colore possono cambiare come sempre quelli "filiformi" crescono
La perdita dei capelli
Piccola glob di chiara sostanza appiccicosa alla fine radice di capelli quando cade,
la sostanza può capello cappotto
Colore dei capelli non aderisce bene alla crescita di nuovi capelli
I sintomi del Morgellons NEGLI OCCHI
Floater sulla superficie oculare
Perdita di acuità visiva
Aumento di scarico, spesso filante
Sandy o sentimento grintoso negli occhi
Sensazione di corpi estranei negli occhi, ma non in grado di individuare o rimuovere
Gli occhi sono extra-sensibili alla luce
Oftalmologia è generalmente indebolito
Cecità notturna
Ciglia cadono, può essere sostituito con spessore, ciglia scoloriti ispidi
I sintomi del Morgellons in Orecchie
Orecchie prurito fibre motili muovono dentro
Orecchie anello o un segnale acustico (ma le orecchie sono pulite)
Orecchie diventano intasati a causa di drenaggio del seno
Orecchie sviluppano folti capelli in eccesso che possono emergere da orecchio dentro e mi sento molto radicato
Morgellons sintomi di naso, narici, nasale Passaggi e seni
Allergie o problemi del seno - eccessiva congestione, produzione di muco
Muco è spessa, filante, coesa, si asciuga in sostanza molto difficile -
quasi colla-like
Profumi non sono percepiti correttamente, può variare da capacità di rilevamento desiderosi di nessuna capacità di percepire qualsiasi profumo a tutti
Narici sviluppano folti capelli in eccesso
Narici sviluppano brufoli molto doloranti
I sintomi del Morgellons in bocca e della gola
Denti diventano sensibili, crepa, chip, sentire come stanno diventando cava
Denti si allentano e / o cadere
Mal di gola o solletico
Tosse
Drenaggio del seno Constant
Glob di congestione appeso sempre sul retro della gola
Palato malfunzionamenti, può variare da desiderosi capacità degustazione di non avere percezione del gusto a tutti

Gargarismi con NutraSilver eliminerà il mal di gola rapidamente. Ti verrà sconvolto il modo in fretta che funziona.
I sintomi del Morgellons sulla pelle

Questa categoria di sintomi che ruba il sonno e, quindi, la vostra sanità mentale. Una maggioranza di Morgellons malati sentire una sensazione strisciante strana come se ci fosse qualcosa che striscia sopra o sotto la pelle ... durante la notte questo può facilmente sconvolto il sonno ed essere un salasso per la vostra vita.
Strisciando sensazione sulla pelle, come insetti invisibili
Pizzicare, mordere, bruciore o formicolio sulla pelle
Lesioni - prurito, mal o dolorosi, molto lenta guarigione con poca o nessuna infezione a volte contenente "fuzz".
Croste / croste / formazioni callo-simili lesioni - dolorose e difficili da rimuovere a causa di tentacoli aggrappati alla carne.
Tagli o ferite aperte - guarigione molto lento con poca o nessuna infezione, a volte contengono "fuzz".
Gli oggetti descritti come "granuli," duro e, simili per forma e dimensioni di granelli di sabbia cristallina, occasionalmente possono essere rimossi, o possono emergere sia da pelle rotta o intatta.
Gli oggetti descritti come "cocci", duro e che sono simili al vetro che emergono dalla pelle cristallina.
Nero di semi-like "macchie" o "punti" a, o in, la pelle o emergenti da lesioni.
"Fuzzballs" Piccole nelle lesioni, emergono da lesioni, e su (o cadendo da) cute integra
Nero sostanza tar-come proveniente da pori della pelle
Struttura della pelle - coriacea, aree callo come spesso dove erano precedentemente situati lesioni
La crescita di nuovi capelli ispidi o spesso sopra la parte superiore in cui le lesioni era stato in precedenza
Brufoli - dolente, di lunga durata, non possono spremere - contenuti vengono rimossi in stesso modo come una scheggia e sono umido ma coesa
Eruzioni cutanee - insolito, appare / scompare rapidamente senza alcuna ragione apparente, appaiono anche in caso di applicazione parte adesiva di Band-Aid
Alterazioni della pigmentazione della pelle (diventa più chiara o più scura, più difficile da vedere in tonalità della pelle fiera)
Strutture worm o filiformi fisse o 'strisciante' può essere visto appena sotto la superficie della pelle
La pelle perde la sua elasticità e sembra abbassamento, soprattutto a caldo, meno freddo

NOTA: Non collocare NutraSilver direttamente su una lesione; guarirà e quindi creare nuove lesioni.Il miglior regime è quello di seguire le istruzioni che vengono con l'ordine; prendere NutraSilver via orale, come descritto e in 5 settimane, la maggior parte delle lesioni si esaurirà e cadere.
Morgellons fisiologici sintomi del Corpo
Non può rilevare la temperatura dell'acqua - l'acqua è molto calda e non viene riconosciuto
Alcool / liquore intolleranza
Diminuzione dell'appetito o aumento
La perdita di peso o aumento di peso
Voglie di cibo o totale mancanza di interesse per il cibo
Problemi gastrointestinali
Gonfiore o edema, tra cui edema della mammella, i piedi particolarmente noti per il gonfiore
Mal di schiena - lombare
Mal di schiena - dolore al collo e spalla
Stanchezza cronica - totale esaurimento, esaurimento fisico
Insonnia durante la notte, o sonno quantità anormalmente lunga (giorno e notte)
Debolezza - forza diminuisce
Gonfiore
Dolori articolari
Contrazioni muscolari o crampi
Vertigini, disorientamento, vertigini
Sequestri
Problemi di pressione arteriosa (alta o bassa)
Gare di cuore o batte irregolarmente per nessun motivo apparente
Problemi al fegato
Surriscaldamento anomalo così come i problemi di perdita di temperatura


Sudorazione eccessiva
Non può stare al sole per periodi prolungati senza ammalarsi
Fluttuazioni temperatura corporea drastiche
Nuova, temperatura normale corre inferiore o superiore il vostro precedente "normale"
Abitudini intestinali cambiano, perdita del controllo muscolare
Sgabelli contengono corpi estranei dall'aspetto
Urine ha corpi estranei dall'aspetto (particelle o semi neri, capelli -
talvolta racchiusi in sostanza muco-like)
Incontinenza
Immediatamente il dolore che si verifica simultaneamente a lesioni intatte su altre parti del corpo
quando un'altra lesione è disturbato
Temprato materiale splinter-come sotto la pelle, che è difficile da rimuovere,
estremamente doloroso, e strano in apparenza, una volta rimosso
Peli incarniti che è difficile da rimuovere, estremamente doloroso
Ciocche di capelli che sono insolitamente spesse o non assomigliano a altri capelli
Unghie cambiano forma e / o struttura
Fibra o materiale filiforme emergente dalla pelle, o visibile appena sotto la pelle - possono essere
nero, bianco, marrone chiaro, chiaro, rosso, blu, o arcobaleno colorato. Alcune fibre possono presentare movimento.
Azioni sindrome Lyme sintomi e batteri borellia con sindrome di Morgellons sovrapposte (vale per i risultati umani e di laboratorio animali)
Il miglior regime è quello di seguire le istruzioni fornite con il pacchetto. La maggior parte dei sintomi sarà andato in circa 3 settimane o meno.
Altre osservazioni comunemente riportati
La maggior parte dei malati di Morgellons si hanno cercato la cura da diversi fornitori di cure mediche. Un gran numero sarà stato diagnosticato Delirante Parassitosi probabilmente a causa delle lesioni cutanee inspiegabili e sensazioni e overlay psichiatrica. Purtroppo, quasi nessuno avrà ricevuto un adeguato esame fisico diagnostica (in particolare un esame microscopico o biopsia delle lesioni), ma sarà stata diagnosticata dalla storia solocon l'osservazione grossolanamente incompleta.
La maggior parte di questi malati di Morgellons si sentono abbandonati dal tradizionale sistema di assistenza medica e hanno cercato i fornitori di cure alternative o sono auto medicati, aggravando seriamente una situazione medica già difficile.
C'è una via d'uscita del dolore e l'imbarazzo

Negli ultimi 8 anni, migliaia di persone affette da Morgellons hanno eliminato i loro sintomi -e così si può.vedere  fonte: dell'articolo..http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.nutrasilver.com/testimonials/morgellons-success-stories&prev=search


Russia getta il guanto di sfida

Russia getta il guanto di sfida "- eravamo stati avvertiti!

Venerdì 16 gennaio 2015 00:40
Russia

Il Liberator 
Siamo decisamente sull'orlo della 3 guerra mondiale, come avvertito da molti. 
Mike Adams di Natural News ha una grande storia fuori oggi dal titolo, la Russia getta il guanto di sfida: fornitura di energia per l'Europa tagliare; petrodollari abbandonata come intensifica guerra valutaria.
 
Quanto più deve accadere prima che le bombe cominciano a volare?
 
Ci sono alcuni grandi movimenti che si svolgono a livello globale che è necessario conoscere, in quanto questo potrebbe portare alla terza guerra mondiale.
 
Russia significa seria, spietata, perché interrompere completamente l'erogazione del gas in Ucraina, come rotoli invernali. Quanto male è quello!
 
Mike fa notare come i miei amici oltre a All News Pipeline avvertiti fa di questa settimana: 
 
Tutto questo è stato previsto in anticipo come una mossa verso la terza guerra mondiale. Il sito All News Pipeline  riassume le previsioni che sono stati ampiamente stampati attraverso i media alternativi settimane fa.
 
L'ex Segretario del Tesoro Paul Craig Roberts aveva avvertito in anticipo di un "Black Swan eventi" come la Russia tagliare le forniture energetiche di nazioni europee come un preludio alla guerra.
 
Europa dipende fortemente dalle forniture di gas naturale dalla Russia, che vengono reindirizzati nella regione attraverso l'Ucraina. Questo è particolarmente vero in inverno, quando il gas è necessaria per il calore.
 
Anche in questo articolo Natural News, secondo Ron Paul qualcosa di grosso è in arrivo!
 
Con un sacco di banchieri morti, deve essere un preludio a qualcosa di enorme, si può banca su di essa! Potete leggere l' articolo completo Natural News qui , copre tanto tra cui, la manipolazione del prezzo del petrolio come un atto di guerra, i dollari giorni sono contati, morte dollaro petro ? e ci sarà il caos e disordini nel nostro futuro qui negli Stati Uniti.
 
Guarda il video qui sotto per capire perché  tutti gli esperti concordano WWIII Begins nel 2015

VINCE SEMPRE LO STATO,E TE RESTA SOLO LA SPERANZA

Guardate l'assurdità di questi numeri .Quando mai uno riuscirà ad imbroccare un  jackpot, ho giocato giovedì scorso un euro,ma giuro davanti a voi ,che mi venisse la dissenteria acuta se metto ancora un centesimo su questo gioco.karonte

Super Enalotto

Ultima estrazione del SuperEnalotto

giovedì 15 gennaio 2015 concorso n. 7
2. 5. 7. 12 . 23 . 42 .- 9 Jolly 9 Superstar
  • Prossima estrazione: 17/1/2015
    Giornioreminutisecondi 0103928
  • Il possimo Jackpot è di:
    1.900.000€

venerdì 16 gennaio 2015

link

http://www.dimissionietuttiacasa.it/lisis-minaccia-russia/

 http://voxnews.info/2015/01/08/russia-vieta-patente-ai-trans-sono-disturbati-mentali/

https://www.youtube.com/watch?v=7pFD-QaODAk#t=60

La Russia vuole liberare l’Europa dalle scie chimiche?

La Russia vuole liberare l’Europa dalle scie chimiche?


Putin basta scie chimicheSono degli ultimi giorni le dichiarazioni shock della NATO, secondo cui 26 aerei militari russi sarebbero stati rilevati sorvolare senza autorizzazione lo spazio aereo europeo. I fatti sarebbero stati ulteriormente acuiti dopo due mancate collisioni tra caccia russi e aerei civili e militari europei.
Naturalmente la stampa giornalistica cerca di far passare queste notizie come pericolo militare da guerra fredda, cercando di farci credere che la Russia starebbe testando i sistemi difensivi aerei della NATO. Le scuse dei militari di fronte alla presenza dei caccia russi nei cieli europei non stanno però in piedi: se la Russia cercasse veramente di testare le difese militari NATO sarebbero già volati missili intercontinentali. Qual è allora il vero scopo della presenza militare russa nei nostri cieli?

I nostri sospetti prendono una direzione ben precisa se sappiamo, come testimoniato dallo stesso Giulietto Chiesa, che le scie chimiche in Russia non esistono: esse sono state infatti proibite da Putin con decreto legge, mentre nel resto del mondo occidentale controllato dall’egemonia statunitense risultano in aumento anno dopo anno. Sarà un un caso che Angela Merkel, marionetta di Obama in Europa, sia ai ferri corti con il presidente russo?
Noi della Chiave Orgonica, sempre sospettosi nei confronti delle attività militari avioniche, abbiamo chiesto un aiuto internazionale. Siamo così riusciti ad intervistare l’attivista russo Kolimasky Andrej, attualmente sistemista informatico dell’esercito rosso e nel tempo libero divulgatore di verità. Ecco l’intervista con le sue shoccanti rivelazioni.
Chiave Orgonica: Buongiorno Andrej, vorrebbe presentarsi a chi non La conosce in Italia?
Kolimasky Andrej: Ciao, volentieri, e diamoci pure del tu. Il mio è uno pseudonimo, ho 32 anni, e lavoro sotto copertura per l’aeronautica militare russa a Prypjat. Nel 2004 mi ero intrufolato nel sistema informatico dell’esercito russo tramite accesso Military Only Net Attack (M.O.N.A.) e ho scoperto documenti riguardanti accordi di non belligeranza sciaclimatica tra Russa e Corea del Nord. Ho fatto 2 mesi di galera e poi Putin mi ha dato un buon lavoro a tempo indeterminato nell’esercito.
CO: Come hai reagito quando sei venuto a conoscenza, negli ultimi giorni, dell’aumento di attività militare russa sui cieli europei?
KA: Francamente, Chiave Orgonica, era una cosa che nell’ambiente era risaputa già da 11 mesi. Da febbraio infatti Putin ha preso contatti con l’Europa per chiedere il cessato intervento sciaclimatico, ma naturalmente i poteri forti hanno risposto negativamente. Per questo hanno fatto quello che finora nessun altro Governo mondiale ha mai deciso di fare: intervenire con l’esercito. La NATO ha provato a tenere nascosto il fatto per diversi mesi, ma si sa, come con il finto sbarco sulla Luna, la verità prima o poi, portata avanti dai ricercatori indipendenti, viene a galla.
CO: Perdiana, quindi i russi vorrebbero finalmente liberarci dalla coltre chimica che gravita sulle nostre teste?
KA: Esattamente. Quello è il primo passo per svegliare le coscienze europee sulla neocolonizzazione statunitense. Ovviamente la Russia è anche arrabbiata perché il nanoparticolato spruzzato su nazioni confinanti ricade sul suolo russo.
CO: Metto le mani avanti sulle possibili obiezioni dei falsificatori di verità: non potrebbe la Russia semplicemente svelare al mondo i documenti sull’esistenza delle scie chimiche, anziché mobilitare l’esercito?
KA: La Russia si è accorta che la semplice declassificazione di documenti riguardanti il controllo climatico non è sufficiente: le coscienze sono ormai talmente annebbiate che negano persino l’evidenza, ad esempio il documento sul controllo climatico USA-Italia del 2001, sempre osteggiato dai negazionisti. Così hanno deciso di passare direttamente all’azione.
CO: Gli europei sono preoccupati circa un possibile scontro tra aerei militari russi e aerei civili europei…
KA: Lo scopo della Russia non è certo ammazzare gente, anzi è quella di salvarli dal controllo climatico e psicoclimatico. Le forze aeree russe si avvicinano ai velivoli civili solo per intimidire i militari.
CO: Grazie Andrej, speriamo di risentirci presto!
KA: Lo spero anch’io, Chiave.
 Il 2015 sarà l’anno che vedrà una significativa diminuzione delle scie chimiche? Probabilmente sì ma solo alla vista.
Sono innumerevoli le segnalazioni di questi giorni che vedono, soprattutto sulla capitale toscana, scie chimiche di colore blu, fatto certamente insolito rispetto alle classiche scie lattiginose.
L’attribuzione del colore blu da parte degli osservatori indipendenti è in parte inesatta, perché in realtà sono trasparenti, le tonalità blu si hanno per via del riflesso distorto del cielo in esse.


Il fenomeno è stato preso sotto esame da 3 team di scienza alternativa e indipendente negli USA e il verdetto è stato unanime: i governi mondiali hanno messo a punto una nuova formula di additivo aerochimico che risulta il più delle volte invisibile all’occhio nudo.
Tale scoperta è stata confermata anche dal famoso detective e skywatcher autonomo Dean Stark, aggiungendo che il nuovo additivo viene distribuito dalla discussa “Aerochem” e che è tutto ufficiale e scritto su internet sotto gli occhi di tutti.
L’assenza della tipica colorazione bianchiccia è dovuta alla rifrazione caleidoscopica neutrica delle particelle di bario depolarizzato, che esposto ad un notevole sbalzo termico (dai 4-500° in uscita ai -55° della stratosfera), per effetto igroscopico inverso non crea alcun tipo di condensazione visibile.
Fortunatamente per noi, al momento tale formula funziona esclusivamente nei casi di geoingegneria di pulizia aerea, cioè quando vogliono spazzare via le nuvole naturali prima di sostituirle con cirri chimici, o peggio, interi banchi di nuvole artificiali.
Purtroppo, come ben sappiamo, il progresso moderno è molto rapido, soprattutto in questi casi e nulla ci conferma se in un futuro prossimo tutte le scie chimiche saranno invisibili o meno.

COME GUARIRE DAL DIABETE

http://www.dionidream.com/come-guariti-dal-diabete-togliere-assumere/

MINORATA CON TANTE TETTE E POCO CERVELLO

http://www.nanopress.it/curiosita/2015/01/13/beshine-ha-il-seno-piu-grande-del-mondo-pesa-18-kg/47525/


                                                              Beshine alias Mayra Hills

SONO ANSIOSO



HOOOOOOOOOOO.......       SONO IO KARONTE .

SONO ANSIOSO DI PARLARVI DELLE ULTIME BARZELLETTE  RIPORTATE DA NUOVA UMANITA'


Sananda: Attivazioni Yucatán, Ancoraggio e Preparazione per la nuova Atlantide.

13 Gennaio 2015 - 07:00
Channeler: Kathryn E. May

(traduzione Lina Capettini, sito www.lanuovaumanita.net )


Sono io, Sananda.

Sono ansioso di parlare con voi dei profondi cambiamenti che avvengono sul pianeta in questo momento. Le cose stanno davvero iniziando a muoversi, e voglio darvi un quadro di ciò che vediamo dal nostro punto di osservazione qui sulle navi.

Come alcuni di voi già sanno, la scorsa settimana ho accompagnato le nostre tre Maestre, Marlène, Kathryn e Mary, nel loro viaggio verso la penisola dello Yucatan nel Messico. I miei fratelli Ashtar e Raphael erano anch’essi lì per il viaggio, e noi sei abbiamo lavorato insieme, creando una connessione omogenea e una risorsa potente di energia. Abbiamo unito le energie con il Divino Femminile che era sul terreno, collegando le nostre essenze Galattiche all' umanità attraverso il potente ponte arcobaleno, sopra e sotto, come potreste dire, e mentre facevamo questo, le donne ancoravano profondamente nella Madre Terra la nostra potenza combinata.

Questa connessione di energia è stata creata in ognuno dei luoghi sacri Maya che abbiamo visitato in tutto lo Yucatán, e così i siti stessi sono stati riattivati e ricollegati, rivitalizzati e portati al momento presente nella loro piena potenza. Era come se il potere del popolo Maya dei tempi antichi, che erano così vicini a Dio e alle loro origini terrene, fosse rinato. Il risultato è stato, letteralmente, il tremore della terra. I brontolii e lo stiramento di Madre Terra stessa si è fatto sentire in tutto il globo, mentre si espandeva per accettare l' aumento della Luce.

Parte del profondo cambiamento di energie è stato creato dal riconoscimento consapevole da parte di Marlène, alla quale era stato originariamente chiesto di organizzare questo viaggio: la missione di collegare le forze Galattiche, umane, e della Terra interna, per creare un senso di Unità. In aggiunta a ciò, c' era la consapevolezza delle donne che vi erano altre energie che dovevano essere affrontate, oltre alla rimozione e alla guarigione. Questo ha rilasciato migliaia di anni di energie represse, che ora possono essere utilizzate come parte del flusso di Luce che ancorerà le energie di 5° dimensione e sosterrà i cambiamenti che sono in movimento verso l' Età dell' Oro.

Mi spiego. Ognuna delle donne è sensibile al flusso e riflusso delle energie in modi leggermente diversi, a seconda dei loro doni speciali e dell' addestramento. Marlène sente fortemente l' influenza Galattica, ed è in grado di visionare e dirigere le nostre energie cosmiche di dimensione superiore per stabilire ed espandere portali permanenti dal pianeta alle nostre dimensioni celesti. Kathryn sente la forte presenza di esseri umani che ci hanno preceduto e che verranno dopo, ed è in grado di cancellare le ferite e l' oppressione che hanno lasciato queste energie oscure sulla superficie - letteralmente nel terreno, nelle rocce, nell' aria che respirate e nei pensieri che state pensando. Mary sente forti legami con la flora, la fauna e la Nazione dei Cetacei. Lei è in grado di ascoltare i suoni degli antichi che sono venuti prima, e di sentire le sollecitazioni delle loro anime che anelano alla libertà e alla guarigione.

Insieme, si sono unite per integrare le energie Galattiche, umane e Agarthiane del passato, presente e futuro, per portare il messaggio d' Amore attraverso il tempo, la distanza, i confini culturali, ed infine riconciliare le energie del Femminile Divino con il Maschile Divino, in un modo nuovo di pace, rispetto e reciprocità. Proprio mentre le nostre energie Galattiche completavano la loro presenza umana, le nostre identità di anime separate sono entrate in Unità al servizio della Sorgente, il Creatore di tutta la Creazione.

Potreste chiedere perché abbiamo chiesto loro in questo momento di andare nello Yucatán, anziché in altri luoghi sacri del mondo. Potremmo dire in primo luogo che non era in alternativa a qualsiasi altro sito, ma per il fatto che era abbastanza vicino a casa loro, dato che erano tutte insieme a New York, al momento, e perché tutti noi abbiamo forti legami emotivi con la zona, in quanto è fortemente connessa alle energie di Atlantide.

Ashtar è stato incarnato in Messico come Pacal Votan, astronomo, astrologo e leader del popolo Maya. Ha iniziato in quella vita ad insegnare i principi e le pratiche che portano le persone verso l' Ascensione. E' suo grande piacere ( come mi sta dicendo ora ) venire con noi in questo viaggio per continuare il lavoro e liberare il suo amato popolo dai vincoli del colonialismo e aumentare ulteriormente la coscienza del popolo Messicano, che continua a sentire la profonda spiritualità dei loro antenati.

Le piramidi del popolo Maya sono direttamente correlate alle piramidi Egiziane, in quanto entrambi riflettono la profonda conoscenza delle stelle che è stata portata da Atlantide dai sommi sacerdoti che hanno diffuso la conoscenza nelle remote zone del pianeta, negli ultimi giorni prima dell' affondamento del continente perduto. Nessuno voleva ricreare l' abuso disastroso delle tecnologie che si è verificato in Atlantide, e così gli insegnamenti sono stati scritti nella pietra come messaggi per la futura umanità da utilizzare quando la Terra si fosse finalmente evoluta ad un livello abbastanza alto di spiritualità, da poter essere ancora una volta affidabile.

Quel momento è giunto, Amati. Questa settimana, Ashtar, Raphael ed io, in compagnia di tutte le Maestre e dei grandi insegnanti del Cielo, ci siamo fatti avanti per insegnarvi e per guidarvi verso la grande rivelazione della conoscenza spirituale e scientifica che è stata preannunciata da molti di noi nelle nostre vite incarnate sulla Terra. Molti hanno lamentato il fatto che nulla è cambiato dal 2012, e in effetti molto è ancora da fare, ma ora sarebbe difficile per chiunque negare l' enorme cambiamento della coscienza che ha portato questa settimana al sollevamento storico in Francia, quando milioni di persone sono scese in strada in risposta al terrorismo radicale "religioso".

Lunedì, Martedì e Mercoledì, mentre facevamo i percorsi attraverso Coba, Ek Balam e Chichen Itza, dove i guerrieri avevano i loro campi di addestramento, abbiamo portato la pace, la guarigione e il perdono, al fine di porre a riposo i conflitti tra le città Maya e in seguito tra le persone indigene e gli invasori coloniali. Poiché questa coscienza dell' Unità era ancorata in profondità nel cuore della Madre Terra, l' energia della Luce pulsava attraverso le sue vene cristalline - e il significato della Pace, che ha sede nella coscienza dell' Unità, scorreva come mercurio in tutto il corpo del nostro amato pianeta. Ha acceso sentimenti di Amore fraterno che presto uniranno l' umanità con la Terra Interna e i Fratelli e le Sorelle Galattiche.

Al Tempio di Venere a Uxmal, abbiamo celebrato le energie dei Kumara, la nostra famiglia di Luce, che ha portato la sua influenza Galattica allo Yucatán. Là Kathryn sentiva fortemente la nostra presenza, e tutti hanno riconosciuto la celebrazione del Femminile Divino che è insito nella nostra cultura Kumara. Abbiamo guarito le anime dei guardiani della terra che erano rimasti a vegliare sulla loro eredità, liberando i profughi che avevano sofferto ed erano fuggiti dalla guerra, ma che non avevano potuto riposare, ed andare finalmente nella Luce.

Voi state ora vedendo la cresta dell' onda che è cominciata con la Primavera Araba nel 2011 ed è ora maturata con una marcia per esprimere Libertà, Fraternità e Uguaglianza tra tutti i popoli del mondo. E' solo la prima fase dell' Unità che cresce dal caos in presenza dell' Amore. Vedrete altri di questi nuovi modelli di risposte ispirate dalla Luce, per contrastare atti oscuri deliberatamente istigati da terrore e distruzione. Sono il potente antidoto alla paura, alla riduzione in schiavitù e all’oppressione - il trionfo della Luce sulle Tenebre, che è la risposta naturale alle onde continue di Luce provenienti dal Grande Sole Centrale, e alla cristallizzazione del vostro DNA.

Il lavoro che abbiamo fatto questa settimana ha creato percorsi in superficie, portali sopra e sotto, e ha riattivato i canali elettromagnetici a lungo assopiti fra le piramidi, che sono comunicazioni vitali e connessioni di viaggio per la navigazione delle nostre navi Galattiche. Abbiamo inoltre completato il lavoro fatto negli ultimi due anni da Marlene in Bimini, quando ha guidato un gruppo per attivare il Cristallo Smeraldo, e da Kathryn in Puerto Rico, dove aveva attivato gli enormi depositi di cristalli di El Yunque.

Il terzo punto del triangolo che collegava questi siti era Isla Mujeres, il punto più orientale del Messico, dove il nostro trio di donne è andato con altri per unire il Femminile Divino con il Maschile Divino. Isla Mujeres ( Isola delle Donne ), era conosciuta come un monumento sacro alla Dea Ix Chel, la Dea della Fertilità, Medicina e Parto. Non è forse giusto che questa piccola isola del Mar dei Caraibi sia stata riconosciuta dal popolo Maya come un punto di grande potenza e creatività? E' il punto di ancoraggio - il canale del parto, si potrebbe dire, da cui Madre Terra darà vita alla nuova Atlantide.

E così le correnti della storia che erano agitate da idee e azioni basate sulla paura, la competizione, la carenza, la diffidenza e l' odio, sono state attenuate e rilasciate, assorbite nel crescendo di Amore, compassione, condivisione, fede, perdono e riconciliazione, che sono le fondamenta della Nuova Età dell' Oro.

Noi siamo consapevoli che ci saranno sconvolgimenti nel processo di questo massiccio cambiamento verso la Luce. E' inevitabile che ci saranno alcuni eventi inquietanti nel processo di cambiamento di tutti i sistemi e le istituzioni che hanno mantenuto in essere le strutture di oppressione e schiavitù. Questo è il motivo per cui siamo venuti a voi ora, per tenervi informati, per incoraggiarvi ad unirvi a noi nell' elevare la vibrazione ogni giorno di più, e per contribuire a mitigare il caos incrementando il flusso costante di Luce che ci porterà attraverso questa fase di transizione.

Ci saranno altri viaggi come questo, perché chiediamo ai nostri cari "stivali sul terreno" di continuare questo lavoro con noi, unendo le energie Galattiche, della Superficie e della Terra Interiore, in preparazione degli eventi monumentali che dovranno avvenire quest' anno.

Siamo così grati, Cari Fratelli e Sorelle, per la vostra partecipazione a questo cambiamento storico. I Lavoratori della Luce di tutto il mondo hanno lavorato instancabilmente per anni in servizio a questo Grande Piano, ed ora potete vedere e sentire l' effetto dei loro sforzi. Le file dei Lavoratori della Luce crescono ogni giorno, perché sempre di più si risvegliano all' alba della Nuova Era.

E' come vi abbiamo promesso, Carissimi, e vedremo che crescerà e si espanderà ora, mentre gli effetti esponenziali del nostro lavoro prenderanno piede. Unitevi a noi nella gioia e in festa mentre marciamo insieme, alzando le nostre voci in lode al Grande Creatore che ci ha ispirato con la pura esuberanza che ci spinge sempre in avanti, sempre verso l' alto nella nostra grande Ascensione delle anime.

Al vostro fianco, sempre nella Luce, io sono il vostro Sananda, insieme ai miei fratelli Ashtar e Raphael e alla Società del Cielo.



FONTE: www.whoneedslight.org .

24mila euro di pensione al mese

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pensione-da-24mila-netti-al-mese-a-dipendente-comune-perugia-mario-cartasegna-2075351/

a me invece la t...ia della fornero me l'ha tagliata la pensione mandandomi a 65 anni ,il motivo?...gli servivano i miei soldi e quelli tanti altri per darli a personaggi come mario cartasegna.Karonte

ONDA ALTA 17 METRI



Extreme Weather Event - Giant onda Impatto: Irlanda
2015/01/16

Vota questo

Hazard naturale - Extreme Weather Event - Giant onda Impact


Avvisi meteorologici estremi sono stati emessi per il 16 e 17 gennaio 2015, una potente corrente a getto 250 mph e due sistemi meteorologici atlantiche portano venti fino a 90 miglia all'ora e navigare ad alta nel Regno Unito. Photo: Met Office

Europe - Ireland | Regioni costiere, contee di Cork e Kerry
Ubicazione: 51 ° 32'59.9 "N 8 ° 42'14.2" W
Livello del danno: sconosciuto
decessi umani: sconosciuto

Giant Onda Impatto in Irlanda il Venerdì, 16 Gennaio 2015 alle 04:37 (4:37) UTC.

Un'onda più di due volte la dimensione di una casa a due piani è stato rilevato nelle acque irlandesi questa mattina. L'onda, che è il secondo più alto mai registrato, è stata misurata alla M3 Cork / Kerry boa. L'Altezza significativa delle onde media alla boa è passato più di 6 metri di questo mese, il che rende un periodo di insolitamente alto mare. Ma oggi, alle ore 10.00 è stato rilevato un 16,9 misurazione delle onde (55 ft). Met Eireann segnala che questo è l'onda secondo più alto mai registrato in boa dietro i 19,1 milioni (63 ft) onda registrata il 27 gennaio del 2013.

Fonte: RSOE EDIS

Vedere : Earth Wind Map

Analisi media:

'Tempesta Rachel' raccoglie ritmo raffiche di vento fino a 150 chilometri all'ora prevista
Avvisi di maltempo come venti 90 mph previsti per colpire UK

Background correlati:

Tempeste invernali, dicembre 2013, per gennaio 2014
da metà dicembre a inizio gennaio, il Regno Unito hanno sperimentato un periodo di condizioni meteorologiche estreme come una successione di grandi tempeste invernali portato impatti diffusi nel Regno Unito.

Chi-sono-in-realta-Greta-Ramelli-e-Vanessa-Marzullo???????

http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/ecco-chi-sono-in-realta-greta-ramelli-e-vanessa-marzullo/

iVANESSA-GRETA11

Ecco chi sono IN REALTA’ Greta Ramelli e Vanessa Marzullo-VEDI LINK

giovedì 15 gennaio 2015

Uomo politico russo Avverte Di WW3 Dopo 15 gennaio -


WW3-usa-china-russia.jpg

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://allnewspipeline.com/Russian_Politician_Warns_Of_2015_WW3.php&prev=search

DA ADESSO ABBIAMO UNA PRESUNTA DATA...............


                                                                                                          



DA ADESSO  ABBIAMO UNA PRESUNTA DATA SULL'ARRIVO DI NIBIRU-CHE SAREBBE LA TERZA SETTIMANA DI MARZO 2016, MENTRE L'ENTITA' CON CUI DIALOGO MI DA LA DATA DI FINE NOVEMBRE 2015,STAREMO A VEDERE CHI HA RAGIONE ,TENETEVI DURI POICHE' STIAMO VIVENDO NEL NON TEMPO,NOVEMBRE SARA' UN LAMPO AD'ARRIVARCI,PURE MARZO 2016 ARRIVERA' IN UN LAMPO-   LA MIA INTENZIONE TEMPO FA ERA QUELLA DI CREARE UN CENTRO DI SOPRAVIVENZA ! MA NESSUNO HA ADERITO,QUANDO VERRA' IL MOMENTO MOLTI MALEDIRANNO DI NON AVERMI ASCOLTATO,NON FA NIENTE...OGNUNO SI ARRANGI DA SE.
PERO' IO DA QUESTO MOMENTO VI BOMBARDERO' DI VIDEO  FINO ALLA NAUSEA.
QUESTI SONO GLI ULTIMI ATTI E MESI ,IN CUI CERCHERO' DI SVEGLIARE E AVVISARE PIU' GENTE POSSIBILE ,COME SI DICE: UOMO AVVISATO- MEZZO SALVATO.Karonte
https://www.youtube.com/watch?v=CSc1njH-vOo

QUESTO VIDEO è INTERESSANTE DAL MINUTO 3,11



La data di arrivo prevista ufficiale di Nibiru è l'ultima settimana di marzo 2016

Planet X Nibiru The Destroyer Wormwood Insider Speaks Out, data di arrivo è marzo 2016 2015/01/15 (Video)





Astronomo Outspoken Gill P. Broussard, dà la data di arrivo prevista ufficiale Nibiru è l'ultima settimana marzo 2016  Dare o prendere un paio di settimane o giorni a seconda di quanto la velocità raccoglie nel corso dei prossimi due anni? Nibiru è un incontro disastroso presunta tra la Terra e un grande oggetto planetario (o una collisione o un quasi-miss), che alcuni gruppi ritengono si svolgerà all'inizio del 21 ° secolo. I credenti in questo evento apocalittico di solito si riferiscono a questo oggetto come Pianeta X o Nibiru. L'idea che un oggetto di dimensioni planetarie si scontrerà con o passare la Terra in un prossimo futuro, causando la Terra a subire uno spostamento dei poli che avrebbe distrutto la maggior parte dell'umanità, non è supportato da alcuna prova scientifica è stata respinta come pseudoscienza dagli astronomi e planetaria scienziati.
https://www.youtube.com/watch?v=_l6A6_C_hF8
https://www.youtube.com/watch?v=0J2wYkAEyPg
La previsione si è successivamente diffuso oltre il sito web di Nancy Lieder ed è stato abbracciato da numerosi gruppi Internet prepper. Anche se il nome di "Nibiru" deriva dalle opere dello scrittore antico astronauta tardi Zaccaria Sitchin e le sue interpretazioni di Babilonia e di mitologia sumera. Non del tutto d'accordo con Zachariah Stichin né mi screditarlo o, quando racconta di antichi testi sumeri e suggerendo la possibilità che gli esseri umani sono stati seminati dal sumero del. Se leggete la tua Bibbia vi renderete conto i sumeri di non sono altro che disobbedienti angeli caduti!

video:https://www.youtube.com/watch?v=_l6A6_C_hF8

Linguistica di Sitchin sembra almeno altrettanto amatoriale come la sua antropologia, biologia, astronomia e, per esempio, sostiene che "tutte le lingue antiche ... compresi presto cinese ... derivava da una fonte primordiale - sumera".Sumera, naturalmente, è l'archetipo virtuale di ciò che tassonomi linguistici chiamano un linguaggio-isolato, il che significa una lingua che non rientra in nessuna delle note di lingua-famiglie o esporre chiara cognizione con qualsiasi lingua conosciuta. Anche se Sitchin si riferisce alla scritta piuttosto che alla lingua parlata, è improbabile che la sua tesi può essere persuasivo difesa, dal momento che gli ideogrammi sumeri sono stati preceduti dai firmatari all'Aziliano e Tartarian d'Europa, nonché da una serie di sistemi di rotazione di script simile tra i fiumi Nilo e Indus. Godetevi !!!


La verità finale sarà sempre superare la maggior parte delle difficoltà e non sarà tenuto per sempre ... L'umanità merita di conoscere la verità e di essere ben preparati per questo evento inarrestabile e travolgente di Nibiru o Hercolubus ...

https://www.youtube.com/watch?v=XOTjnVy8UHo
Ho fatto ricerche di questo sistema dal momento che ben prima del 2012 e l'acquisizione di foto e catturare video della attività nei cieli quando è in giro. Si sta muovendo e lo siamo anche noi e quindi non è sempre visibile. Saprete la vostra intenzione di vedere qualcosa quando le nuvole arrivano e cominciano chem-finale.Lo fanno per nascondere questo in modo che non puoi vederlo. Presto la gente lo vedrà a prescindere. Essi stanno vedendo ora. Ma presto sarà inconfondibile e senza scuse farà andare via. E 'molto più vicino, allora è stato un anno fa. Si consiglia di contattare i vostri governi, i media, e chiedere loro che cosa sta succedendo e perché non è stato detto su questo sistema in arrivo. Chiama i tuoi deputati e MLA di. Get incazzato nero e dire loro che il vostro non andando a prendere questo più ...... essere consapevoli ed essere pronti, la paura non è un'opzione. Essere sicuri tutti ...
https://www.youtube.com/watch?v=64Abxjn1FiM

fonte:

https://jwilliams7497.wordpress.com/planet-x-nibiru-the-destroyer-speaks-out-arrival-date-is-march-2016-152015-video/


NEWS ZETATALK

Progetto ZetaTalk Newsletter partire dal 15 gennaio 2015


Progetto Newsletter per Domenica 18 gennaio 2015. Newsletter ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 15 gennaio 2015 12:45 - 1 Commento

Si prega di inserire il vostro SOHO, STEREO e le immagini magnetosfera qui!


Informazioni correlate: ...
Continuare
Pubblicato da Staff Moderazione in data 15 gennaio 2015 12:24 - 769 Commenti

LA GRANDE MURAGLIA

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/saudiarabia/11344116/Revealed-Saudi-Arabias-Great-Wall-to-keep-out-Isil.html&prev=search

I SAUDITI STANNO COSTRUENDO UN MURO LUNGO MILLE KILOMETRI

Eastern Kingdom Medio costruzione di muro di 600 miglia e il fossato lungo il confine con l'Iraq nel tentativo di isolarsi dal caos inghiotte i suoi vicini.



FONTE:http://www.telegraph.co.uk/

Proteste di massa scoppiano a Mosca





 https://www.youtube.com/watch?v=goulvxLMlqI#t=3977

                                                   

Le proteste di massa scoppiano a Mosca anche in Armenia, centinaia di poliziotti schierati !!!

foto -nibiru

2015/01/09 Alba * 2014 12/22 diversi filtri * 2014 12/18 tre ​​filtri * 2014/12/08 Red and Blue * 2014/12/25 Buon Natale! * 2015-01 / 05 Capodanno

http://api.ning.com/files/*E1*lxSss-d8YALptwqWhUKclUQWrIWX*Y*nTiHFi1l9VuY5dSG2OrwZzeQTaad6dA*ZuBRFFTCtUvfPzTLjxiTvgbHCqg98/IMG_20150109_140139.jpg

mercoledì 14 gennaio 2015

POST N.5000

QUESTO E' IL POST N.5000 ,LO DEDICO A RENATO CAROSONE ,UN CANTANTE MITICO.


                                                                         

Cara incredibile comunità di Avaaz,

Avaaz invia normalmente un’email alla settimana, dando la possibilità di agire su un argomento urgente e globale. Se preferisci non ricevere email da Avaaz, clicca qui per disiscriverti.

Cara incredibile comunità di Avaaz,




Se vogliamo davvero contribuire ad un mondo migliore dobbiamo prima affrontare quella che forse è la sfida più grande: cambiare noi stessi. Abbiamo messo assieme 3 semplici ma potentissimi propositi per il 2015 e se in 500mila ci impegneremo a seguirli chiederemo anche ai leader mondiali di unirsi a noi:


firma la petizione
Anni fa, lo storico leader dell’ONU Dag Hammarskjöld disse che un progresso vero e duraturo per il mondo sarà possibile solo quando tutti noi “ci incammineremo sulla strada più lunga”, quella per cambiare noi stessi.
La nostra capacità di cambiare il mondo dipende fortemente dal percorso che ognuno di noi fa per lasciarsi alle spalle paure e demoni personali, e cominciare a credere in sè e negli altri.

Questa comunità si è mobilitata centinaia di volte con risultati incredibili. Ora siamo all’inizio di un nuovo anno e questa è la nostra campagna più importante: quella per convincere noi stessi, per “diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”.
La nostra comunità ha scelto 3 propositi, semplici ma potentissimi, e nel corso del 2015 ci daremo una mano nel rispettarli. Quando 500mila di noi avranno accettato questa sfida, chiederemo anche ai leader mondiali di farlo. Durante l’anno poi ci saranno 3 momenti in cui ci ritroveremo tutti insieme per vedere come stiamo andando. Clicca per leggere i propositi e unirti al pezzo di Pianeta che si impegna a seguirli per il 2015:


https://secure.avaaz.org/it/three_principles_loc/?bLnvLab&v=51258

Ognuno di noi ha la sua storia, ma è bello vedere come le nostre paure e le nostre speranze siano incredibilmente simili. Abbiamo suggerito una lista di propositi alla comunità di Avaaz e oltre il 97% ha scelto questi 3 come quelli più importanti su cui impegnarsi!
Il fatto è che i gruppi di cui facciamo parte possono influenzarci, nel bene o nel male. Beh, trovo che Avaaz sia una comunità straordinaria di persone piene di speranza, idealiste ma al tempo stesso molto pratiche, che continuano a firmare petizioni e fare donazioni senza chiedere nulla in cambio. Una comunità che più di una volta mi ha saputo travolgere con la sua saggezza e la sua umanità. Direi che abbiamo un’influenza positiva gli uni sugli altri :)

Al link qui sotto trovi i 3 propositi. Se, dopo averli letti, li condividi, impegnati anche tu a rispettarli, firmando e dando una spinta nuova al tuo 2015:


https://secure.avaaz.org/it/three_principles_loc/?bLnvLab&v=51258

Ogni giorno mi sveglio consapevole e grato di come assieme riusciamo a fare la nostra parte per cambiare il mondo. Trovo semplicemente bellissima l’idea di diventare ognuno per l’altro una ulteriore fonte di ispirazione e sostegno alla nostra crescita personale. E penso che invitare anche i nostri leader a fare lo stesso possa ispirare anche loro ad una maggiore saggezza e considerazione per tutti noi. Non vedo l’ora di vedere cosa verrà fuori da questa bella pazzia!

Con enorme speranza e gratitudine,

Ricken, con Danny, Nataliya e tutto il team di Avaaz

"Gazprom" bloccherà il gas che va in europa


DOBBIAMO RINGRAZIARE RENZI E LA POLITICA CONTRO LA RUSSIA SE FRA NON MOLTO RESTEREMO SENZA GAS.Karonte
"Gazprom" bloccherà il gas che va in europa in Europa attraverso l'Ucraina .
Testo: Vasily Mironov
2015/01/14, 17:40
Versione stampabile

Photo: depositphotos.com
Il transito del gas russo verso l'Europa attraverso l'Ucraina sarà interrotta. Lo ha annunciato il capo della "Gazprom" Aleksej Miller, dopo un incontro con il Vice Presidente della Commissione per Energosoiuz Maroš Šefčovič. Il capo della società russa ha annunciato la sua nuova strategia, che deve essere presa a causa della nuova politica energetica dell'Unione europea.
PRECEDENZA
L'Ucraina può iniziare senza il permesso di prendere il gas dal gasdotto di transito

Ora il sistema di trasporto del gas ucraino è il canale principale per le forniture di gas russo al suo principale cliente - l'Unione europea. Stiamo parlando di un volume di 63 miliardi di metri cubi all'anno. Total nel 2013 "Gazprom" ha venduto in Europa 161.500 milioni di metri cubi di gas. Nel 2014, secondo le stime preliminari, il volume delle spedizioni è sceso di circa il 10 per cento. I volumi rimanenti sono forniti da oleodotto che attraversa la Bielorussia, la Turchia e il "Nord Stream" (sotto il Mar Baltico alla Germania).

Europa nei prossimi anni prevede di creare Union energia e agire come un unico acquirente nel mercato mondiale del gas. "Gazprom" si adatterà a questa politica, ha annunciato Alexey Miller. Ma ha sottolineato che il progetto "South Stream" è ormai chiuso definitivamente . E se l'Europa vuole comprare gas russo, dovrà costruire la propria parte della pipeline per la Turchia, che si terrà sul nuovo gasdotto russo invece di "South Stream".

"Pipeline" Turkish Stream "è l'unica via da cui può essere consegnato 63 miliardi di metri cubi di gas russo in corso ora in transito attraverso l'Ucraina. Nessun altre opzioni. I nostri partner europei sono informati al riguardo e ora il loro compito è quello di creare le infrastrutture necessarie al confine della Turchia e Greece ", - ha detto il capo della" Gazprom ".FONTE:http://www.rg.ru/2015/01/14/miller-site.html