sabato 7 febbraio 2015

la miscelazione di uomo e bestia è iniziata!

Enorme Prophecy Alert! Profanazione del Tempio Happening Now !!!! Sblocca Cosa Pochi comprensione la miscelazione di uomo e bestia è iniziata! Video Chilling!

Sabato 7 febbraio 2015 09:59

Per almeno due decenni le tecnologie sono state progettate per colpire ed esaminare gli esseri umani.

Attualmente sono stati sviluppati programmi software che ci osservano e fare previsioni su ciò che ci accingiamo a fare in futuro. Questo di per sé è un problema di proporzioni epiche, ma qualcosa di molto peggio fa capo il nostro modo.

I ricercatori che stanno costruendo microchip umani-impiantabile dicono che è solo una questione di tempo prima che questi sistemi diventano diffusi.

Le probabilità sono state molto probabilmente portando alcuni chip RFID in questo momento. In questo caso, stanno trasmettendo un numero di 15 cifre che identifica. Questi numeri possono essere raccolti da un scanner compatibile con ISO. E sono dappertutto.
                                                                      
Questi microchip sono incorporati nel nostro abbigliamento, borse, scarpe, cibo, telefoni, e altro ancora. Alcuni negozi hanno anche implementato questi chip nei nostri prodotti di uso quotidiano: Wal-Mart, Sams Club, Target, Stop-n-Shop, CVS, Proctor and Gamble, Kellogg, Nestle, Sarah Lee, Best Buy, Gillett, Coca-Cola, Lows , Johnson-n- Johnson, Pepsi, Kraft, e 103 altre aziende.

Ma la verità è che molti di noi non può vivere senza i nostri iPhone e la tecnologia e le sue possibili questi impianti umani sono probabilmente diretto nella stessa direzione. Che paura molti eschatologist potrebbe portare al marchio della bestia e l'eventuale alterazione del DNA in una sorta di transumano.

Detto questo, i nostri corpi sono il tempio dello Spirito Santo ( 1 Corinzi 6:19 ), che noi non dovete essere profanato.
Nel video qui sotto Nicholson 1968 ci porta attraverso la sua visione su dove clonazione, Transumanesimo, e DNA programmabile ci potrebbe portare nel prossimo futuro ...

SVENDITA DELL'ITALIA

http://www.imolaoggi.it/tag/svendita-dellitalia/

10 segni che la Russia.......


10 segni che la Russia sta preparando a combattere (e vincere) una guerra nucleare con gli Stati Uniti

Sabato 7 febbraio 2015 11:25

Preparazione

10 segni che la Russia sta preparando a combattere

Se gli Stati Uniti e la Russia hanno combattuto una guerra nucleare, chi avrebbe vinto? Potreste essere sorpresi dalla risposta. Sotto l'amministrazione Obama, il rapido invecchiamento Uniti arsenale nucleare strategico è diminuita. Nel frattempo, i russi stanno sviluppando una nuova generazione di bombardieri, sottomarini e missili che hanno la capacità di fornire assolutamente paralizzante primo colpo. A questo punto, la maggior parte degli americani considerano una guerra nucleare su vasta scala ad essere inconcepibile. Ma in Russia gli atteggiamenti sono completamente differenti. Per i russi, gli Stati Uniti sono il nemico numero uno in questi giorni e che i russi stanno febbrilmente preparando per un potenziale scontro militare. Naturalmente i russi in realtà non vogliono avere a ricorrere alla guerra nucleare. Un tale evento sarebbe un orrore indicibile per l'intero globo. Ma se dovesse accadere, i russi vogliono assicurarsi che essi sono quelli che vengono fuori in cima.
Molti americani sono ancora in funzione in base al presupposto errato che si applica ancora la dottrina della "distruzione reciproca assicurata". Il pensiero era che entrambe le parti hanno avuto così tanti missili nucleari che un lancio da un lato garantirebbe la distruzione di entrambe le parti.
Ma da allora, tanto è cambiato.
Per uno, l'arsenale nucleare degli Stati Uniti è molto, molto più piccolo di quanto non fosse allora. Torna nel 1967, i militari americani possedeva più di 31.000 testate nucleari strategiche. Ora, abbiamo solo 1.642 schierati, e questo numero è previsto in ulteriore riduzione a circa 1.500. Purtroppo, riducendo le dimensioni del nostro arsenale nucleare di quasi il 95 per cento non è sufficiente per crociato anti-nucleare Barack Obama. Egli ha parlato di ridurre unilateralmente le dimensioni del nostro arsenale nucleare strategico fino a 300 testate.
Durante questo stesso periodo di tempo, i russi stanno sviluppando alcuni molto impressionanti sistemi di erogazione invisibili che hanno la capacità di colpire bersagli all'interno degli Stati Uniti entro pochi minuti di un ordine in emissione. Ciò è particolarmente vero per loro missili lanciati da sottomarini. I nuovi sottomarini russi hanno la capacità di affrontare le nostre coste senza di noi pur sapendo che ci sono. Se i russi sono giunti alla conclusione che la guerra con gli Stati Uniti era inevitabile, un travolgente primo sciopero con missili a base sottomarini potrebbero togliere quasi tutto il nostro arsenale prima ancora sapevamo ciò che ci ha colpito. E se i russi hanno un sistema anti-missili balistici in grado di intercettare il numero limitato di missili che possiamo lanciare in cambio, possono essere in grado di sfuggire relativamente indenne.
Affinché "distruzione reciproca assicurata" per lavorare, dobbiamo vedere i missili russi a venire e hanno abbastanza tempo per ordinare un lancio della nostra. Grazie alle tecnologie emergenti, l'equilibrio di potere è fondamentalmente spostato. Il vecchio modo di pensare semplicemente non si applica più e russi capire questo.
I seguenti sono 10 segni che la Russia sta preparando a combattere (e vincere) una guerra nucleare con gli Stati Uniti ...
# 1 La Russia spende una quantità enorme di denaro per sviluppare il Bomber PAK DA Strategico. Non molto si sa di questo bombardiere stealth in questo momento. Il seguente sommario di ciò che sappiamo proviene da una fonte di notizie australiano ...
La risposta della Russia alla "Spirit" B-2, questo bombardiere strategico di nuova generazione è destinato ad essere quasi invisibile ai radar e in grado di trasportare una vasta gamma di missili convenzionali e nucleari. Poco altro si sa altro che la sua data di servizio atteso: il 2025.
# 2 bombardieri nucleari russi sono stati regolarmente ronzavano aree dell'Europa settentrionale e lungo la costa dell'Alaska. I russi sembrano essere sfacciatamente testare le difese della NATO. Qui è solo un esempio recente ...
Russo bombardieri nucleari strategiche effettuate incursioni zona di difesa aerea nei pressi di Alaska e in tutta Europa del Nord questa settimana l'ultima sferragliare sciabola nucleare da parte di Mosca.
Sei aerei russi, tra cui due bombardieri nucleari Orso H, due MiG-31 jet da combattimento e due IL-78 aerei cisterna sono stati ricevuto da F-22 caccia il Mercoledì ovest ea nord dell'Alaska in zone di identificazione della difesa aerea, ha detto il Capitano della Marina. Jeff A . Davis, un portavoce del Northern Command degli Stati Uniti e Comando di Difesa Aerospaziale del Nord America. Altri due orsi sono stati intercettati da getti canadesi su Giovedi.
# 3 Il ministro della difesa russo Sergei Shoigu dice che bombardieri nucleari russi ora condurre pattugliamenti regolari "in Atlantico occidentale e orientale del Pacifico, così come i Caraibi e il Golfo del Messico".
# 4 La Russia sta costruendo un sistema anti-missili balistici, che si suppone essere superiore a tutto ciò che gli Stati Uniti hanno attualmente ...
Attualmente in fase di sviluppo, l'S-500 missile è destinato ad essere in grado di intercettare missili balistici intercontinentali in combinazione con il contributo radar del calibro del nuovo aereo A-100 AWACS. Si suppone che sia in grado di monitorare e sparare fino a 10 bersagli supersonici in qualsiasi momento ad altezze fino a 40 km.
# 5 Russia ha recentemente testato con successo lanciato un nuovo missile balistico intercontinentale basato sottomarino ...continua
fonte; http://www.prepperfortress.com/

Benjamin Fulford - 6 febbraio 2015: Breaking News da fonti russe

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://hipknowsys.blogspot.com/2015/02/benjamin-fulford-february-2-2015-west.html&prev=search

FEMA ammette ......

FEMA ammette che sono fino a qualcosa di grande, non crederanno a ciò che sta per fare! Gli esperti hanno messo in guardia Profezia su questo, dovremmo essere in ascolto? (Video)

Venerdì 6 Febbraio 2015 22:14

E io punirò il mondo per la sua malvagità, e gli empi per la loro iniquità; e io farò l'arroganza dei superbi di cessare, e abbatterò la superbia del terribile. Isaiah 13:11
Terremoti. Tsunami. Tempo Strano. Isis / Isil. Bombardamenti e sparatorie scolastiche. Ebola. Diritti gay. Rumori inspiegabili. Animali morti di massa.Banchieri morti. Attacchi terroristici. Chip RFID. Governo censura e monitoraggio. Persecuzione contro i cristiani, anche negli Stati Uniti. L'elenco potrebbe continuare a lungo! A questo punto, non dovremmo essere in ascolto?
Dio normalmente non ci parla con voce udibile. Invece, Egli può parlare a noi nei nostri pensieri per mezzo dello Spirito Santo, le visioni, i sogni, le altre persone, e altro ancora. Tuttavia, in un modo che possiamo vedere tutti durante la Bibbia in cui Dio parla è attraverso segni, come i terremoti. Infatti, nella Bibbia, i terremoti sono stati un grande segno del giudizio di Dio e la rabbia giusta.
Quelli di noi che conoscono la Bibbia e capire ciò che dice in relazione ai tempi finali sono ben consapevoli del fatto che questo mondo è in acqua calda. Più di recente, nel secolo scorso, gli Stati Uniti d'America ha lentamente ma inesorabilmente vagato lungo un sentiero di fornicazione spirituale e bestemmia come mai prima.  
Per me, la questione non è sicuramente "SE" ... ma "quando?" Quelli di noi che seguono la profezia e la ricerca biblica sono positivi accadrà presto. Quanto presto? Non lo so. Molti dicono grandi cose accadranno quest'anno, 2015. Sono d'accordo, tuttavia, sono riluttanti a mettere una data sulle cose. Andando dalla notizia e ciò che sta accadendo a un livello biblica profetica, avrei dovuto dire che alcune cose tragiche si svolgerà quest'anno.  
Una cosa sono certo di-tutti dobbiamo pentirci e ottenere di destra con Dio. Non importa se il 'fine di questa età' arriva, se oggi, domani, o tra un anno, siamo tutti solo un battito di cuore dalla nostra ultima. E 'il momento di fare sul serio. 
FEMA è essere abbastanza aperto e in faccia le loro intenzioni, e troppe persone stanno avendo dei sogni (o incubi, piuttosto) e visioni per il New Madrid, e la maggior parte di loro sono praticamente la stessa. Inoltre, secondo gli esperti, il New Madrid è così in ritardo per una certa azione.

FEMA e il Fault New Madrid

 

 

PINEALE

http://www.dionidream.com/epifisi-o-pineale-ghiandola-magica-del-corpo-umano/


ghiandola magica

LA VOCE DELLA RUSSIA TITOLA: "L'ITALIA ELIMINA IL DIRITTO DI VOTO"

http://adessobasta-blog.blogspot.it/2014/04/la-voce-della-russia-titola-litalia.html



GIOVEDÌ 10 APRILE 2014

LA VOCE DELLA RUSSIA TITOLA: "L'ITALIA ELIMINA IL DIRITTO DI VOTO". QUESTO E' L'ITALICUM, FATELO LEGGERE A RENZI
Un articolo-bomba apparso su "La Voce della Russia", il network di comunicazione che fa capo alla Radio internazionale della Russia, ridicolizza Renzi e la sua nuova legge elettorale che di fatto elimina il diritto di voto.

L'articolo ve lo riportiamo integralmente, eccolo:


MA ANCHE IL DIRITTO AL VOTO ERA OGGETTO DI RIFORMA? È QUESTA LA DOMANDA CHE CI SOVVIENE GUARDANDO AI CAMBIAMENTI CHE IL GOVERNO RENZI STA VARANDO IN QUESTE ORE, A COLPI DI POPULISMO SPINTO. UNA RISPOSTA SERIA LA DESIDERA QUELLA GRAN PARTE DI ITALIANI CHE OGGI È MOLTO PREOCCUPATA DALLA PERDITA DI SOVRANITÀ IN FAVORE DELL’UNIONE EUROPEA, MA CHE RESTA IN TIMOROSO SILENZIO QUANDO SI TRATTA DELLE TANTE RIFORME CHE STANNO FINENDO PER ABROGARE, NEI FATTI, IL DIRITTO AL VOTO IN ITALIA.
Crediamo, infatti, che non sia sfuggito a nessuno come le abrogazioni-farsa del Senato e delle Province confermino una sola unica certezza: il diritto al voto è diventato un optional, accompagnato dalla massima “non disturbate il manovratore”. D’altra parte, l’insofferenza verso la cabina elettorale non ci stupisce, poiché Renzi è il terzo Presidente del Consiglio consecutivo a non essere passato dalla consultazione popolare, ma costruito in laboratorio grazie alle alchimie dei palazzi romani e dei “club” sovranazionali. Ci stupisce invece la totale assenza di opposizione da parte della gente: sembriamo un popolo demotivato, in cassa integrazione mentale.


È desolante non vedere neanche un singulto di dignità, non un tricolore che sventoli sotto palazzo Chigi chiedendo miglioramenti veri, non una voce di protesta che affermi che esistono principi basilari che non possono abrogati. Dove sono finiti quei costituzionalisti prezzolati che difendevano l’immutabilità della Carta Costituzionale? Rodotà, se ci sei batti un colpo! Zagrelbesky, se ci sei batti due colpi! Niente girotondi, nessun sit-in: tutti appiattiti sul cambiare tanto per cambiare. Quando un popolo smette di difendere la propria sovranità, muore ogni giorno sotto il nerbo di una dittatura strisciante: e il rischio che si vada proprio in quest’ultima direzione è molto consistente.


La recente immagine che incarna lo spirito di questi giorni è la gongolante ministra Boschi, che come una novella Giovanna D’Arco dichiara: forse per la prima volta c’è qualcuno che le riforme non le promette e basta, ma le realizza. Io vengo da una famiglia contadina, probabilmente ho in me questa cultura e ne vado orgogliosa. Come me ci sono tanti cittadini italiani che hanno studiato molto e semplicemente si sono stancati di promesse non mantenute, in primis dalla classe politica. Per questo abbiamo cercato di accelerare. Un bel discorso, non c’è che dire, solo che di mezzo ci va il sacrosanto diritto di scegliere i propri rappresentanti: Renzi, infatti, ha incamerato tre riforme e su tutte e tre, elettorale/Senato/Province, ha tirato il pacco agli italiani togliendogli la possibilità di selezionare la propria classe dirigente. Insomma, la rottamazione andava bene finché serviva a portarlo al governo, da lì in poi il voto diventa solo un ostacolo.


L’ex sindaco di Firenze non abolisce in senso stretto il Senato, ma gli dà una definizione nuova: “Senato delle Autonomie”. Una parte di esso, composta da ventuno senatori, verrà insignita di questa carica dal presidente della Repubblica: noi riteniamo che “insignire” stia in realtà per “nominare con cooptazione nepotista”. La parte restante sarà cooptata dalle Amministrazioni locali. I Senatori non avranno vincoli di mandato: una vera follia, visto che di fatto diventera un Senato federale. Avrà potere di intromissione sulle leggi della Camera, seppure con potere minore - questo alla faccia del superamento dell’amatissimo bicameralismo perfetto. Questi nuovi Senatori, che sono già Presidenti di Regione, Sindaci e Consiglieri regionali verranno regolarmente retribuiti, quindi dove sono i tanto decantati risparmi sui costi della politica? Ecco l’unica vera riforma: i cittadini non eleggeranno più i Senatori.


Questa settimana la Boschi ha starnazzato inoltre che le Province sono state abolite. Non è vero, le Province sono ancora lì! Ecco infatti le trionfanti parole del presidente delle Province Unite Antonio Saitta (PD): Siamo riusciti a mantenere gran parte delle competenze che avevamo prima e a queste ne abbiamo aggiunte di nuove. Qualche novità c’è ma la sostanza resta quella di prima. Le si è solo chiamate in modo diverso. Le future Province si occuperanno di viabilità (l’80 per cento delle strade italiane), trasporto pubblico su gomma, tutela dell’ambiente, pianificazione territoriale, edilizia scolastica per le scuole medie e potranno anche diventare stazioni appaltanti per i lavori pubblici dei piccoli comuni. Se volete - ha conluso ironico - chiamatela pure “abolizione delle Provincie”. Complimenti, governo Renzi! Anche qui ciò cambia veramente è solo il metodo di elezione. I cittadini non avranno più voce in capitolo, dato che i Consiglieri provinciali saranno “nominati” dai consigli comunali.


Infine, anche l’altra grande riforma, venduta agli italiani come un fustino Dixan e amplificata da media amici come La Stampa, è una farsa. Se a questo aggiungiamo che nella riforma elettorale varata da Renzi è impossibile esprimere la preferenza per un candidato, il cerchio si chiude.
Peccato soltanto che la pazienza degli italiani non sia ancora giunta al limite.

PARASSITI MORTALI ... "VANNO TOLTI di MEZZO

Cloro al Clero
1 h ·
io spero che questa troia e la sua organizzazione americana crepino. Lei di una malattia schifosa, dolorosa e lenta.
(... mi associo ... Emoticon grin ... anche lei/loro ... sono "DIO INCARNATO ... MA ... come ANCHE i VIRUS e Altri PARASSITI MORTALI ... "VANNO TOLTI di MEZZO ..." ... Emoticon wink ... )
Durante la presentazione del rapporto del Fmi sul nostro paese l’organizzazione statunitense è tornata alla carica chiedendo all’Italia di tagliare la spesa
EUROSCETTICO.COM

UN PAPA CHE NON MI PIACE

Forse teme che Alfano riesca a fermare i jihadisti diretti in Vaticano?

“In materia di immigrazione”, occorre “garantire, insieme con la fedeltà al dettato della legge e delle altre disposizioni vigenti, lo scrupoloso rispetto dei diritti...
IMOLAOGGI.IT
E I DIRITTI DI CHI HA COSTRUITO L'ITALIA SPACCANDOSI LA SCHIENA PER POCHI DENARI AL MESE DOVE LI METTIAMO?
GLI ESODATI ,E TUTTI QUELLI CHE L'HANNO PRESO IN QUEL POSTO DALLA FORNERO COSA DOVREBBERO DIRE? SIAMO SENZA LAVORO CON PIU' DI 60 ANNI ,,DOVE CACCHIO   ANDIAMO A MANGIARE ,VENIAMO IN VATICANO.Karonte

Previsioni Time Traveler John Titor per il 2015

Leggi anche: 
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://ufothetruthisoutthere.blogspot.pt/2014/06/the-mystery-of-john-titor-time-traveler.html&prev=search

Previsioni Time Traveler John Titor per il 2015

Venerdì 6 Febbraio 2015 17:58

Previsioni Time Traveler John Titor per il 2015

Il 2 novembre 2000, un utente con il nome di 'Timetravel_0' sui 'Forum Tempo Travel Institute' ha iniziato una discussione che si è dichiarato a partire dall'anno 2036 e cominciò a rispondere alle domande degli utenti.


L'utente poi rivelato il suo vero nome di essere John Titor , come lo conosciamo oggi. Nei suoi post (2000 novembre) afferma che lui è un Soldior americano dal 2036 con sede a Tampa inHillsborough Paese , Florida che è stato assegnato a un sotto copertura progetto segreto del governo per tornare al 1975 dove ha recuperato un IBM 5100 e poi fermati al 2000 per motivi personali (libri raccolta e fotografie personali).
Il computer IMB 5100 che era stato recuperato era necessario per eseguire il debug del 'UNIX anno 2038' problema simile il la 'Y2K o il problema dell'anno 2000'. Parla di come una guerra civile americano 2005-2015 si svolgerà e terminare con la Russia sparare armi nucleari sul l'America e il resto del mondo a partire guerra mondiale 3. La breve ma intensa guerra mondiale 3 uccisioni 3 miliardi di persone e divide l'America in 5 distretti ciascuno con il proprio presidente. Egli descrive che tutti sono molto più amichevole tra loro e molti posti di lavoro ruotano attorno a lavoro manuale e lavoro agricolo. Tutti in ogni città lavora insieme e se vuoi unirsi al gruppo di qualcun altro (2000-3000 popolazione per gruppo) che ci si deve chiedere di aderire e portare qualcosa in tavola. Egli spiega che le sue generazioni disprezza e aggrotta le sopracciglia su società pigra e ingrato degli anni 2000.Parla di come l'assistenza sanitaria sono in calo anche in discesa, ma la tecnologia era sorto.

Va in pesante dettagli su come concepire il suo viaggio nel tempo opere e dice che lui non cambia la storia nel modo in cui pensiamo il viaggio nel tempo sarebbe.
Quando gli utenti hanno chiesto la prova della sua esistenza prevedendo grandi eventi ha semplicemente detto loro che non importa se lo crede o no. Ha continuato a scrivere messaggi su più forum rispondendo a migliaia di domande da parte degli utenti desiderosi e scettici.
Parla anche di come che al suo ritorno la sua famiglia avranno notato il tempo che passa, anche se ha passato un paio di anni il nostro 'universo'. Ha descritto come ogni secondo in volta è una nuova 'universo' o mondo parallelo nel senso se fa cambiare qualcosa allora non cambierà nulla nella sua 'linea mondo'.
Ci sono stati molti siti web dei tifosi che sono stati creati che ancora corrono oggi e anche un JohnTitor.com che ha raccolto ogni singolo post che ha mai pubblicato in modo che si può leggere se hai il tempo (ho fatto).
Un libro e un paio di documentari sono stati creati ispirato alla 'teoria di John Titor' che tutti vanno in pesante dettagli sull'argomento.


Se John Titor è giusto allora siamo solo un anno o due di distanza da una breve ma intensa guerra che devasterà il nostro mondo. https://www.youtube.com/watch?v=K98ItO930Jc



guarda  anche: https://www.youtube.com/watch?v=YXFPH0jhoe8
 

Kyenge definita “orango”:


Kyenge definita “orango”: per Pd, Calderoli non è da processare. Poi ci ripensa


Pubblicato il 7 febbraio 2015 09:01 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2015 09:01


Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:





Cecile Kyenge (LaPresse)


ROMA – Il Pd, insieme a Fi, Ncd, Lega Nord e Autonomie, nella Giunta per le immunità del Senatoha votato contro la richiesta del magistrato di procedere per istigazione razziale contro il leghista Roberto Calderoli che aveva definito “orango” l’ex ministro Cécile Kyenge. Il voto ora passa all’Aula, e i vertici democratici a Palazzo Madama fanno sapere che, a causa delle tante polemiche scoppiate all’indomani di questa assoluzione, probabilmente rovesceranno la decisione votando a favore della richiesta del magistrato. Anche l’eurodeputata Pd ha preteso le scuse dei colleghi di partito, che sono arrivate nel corso della giornata. Sulla vicenda è intervenuta anche la presidente della Camera Laura Boldrini che ha detto di condividere “l’amarezza” della Kyenge.


Il leghista, durante un comizio a Treviglio che si era tenuto il 13 luglio 2013 aveva detto: “Quando vedo la Kyenge penso a un orango”. Le parole, nel giro di poche ore avevano provocato la condanna di tutte le forze politiche, dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano all’ex presidente del Consiglio Enrico Letta. Mercoledì 4 febbraio però i parlamentari di Pd, Forza Italia, Ncd e Autonomie hanno cambiato idea e hanno votato contro il processo. “La condanna politica resta”, si è giustificato il capogruppo Pd in giunta Giuseppe Cucca, “però non ci sono le basi per l’istigazione razziale. E il magistrato non può procedere per diffamazione perché non c’è stata la querela da parte del ministro”.


La difesa di Calderoli è arrivata addirittura dal primo comma dell’articolo 68 della Costituzione, in base al quale “i membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni”. La questione dovrà ora essere sottoposta al voto dell’Aula. Esito diverso ha invece avuto una vicenda simile, scoppiata in Emilia Romagna. A inizio gennaio il consigliere regionale leghista Fabio Ranieri è stato condannato per aver pubblicato su Facebook un fotomontaggio delle stessa Kyenge con un orango. Ora i gruppi in Regione chiedono le sue dimissioni. La giunta delle Immunità, nel caso Calderoli si è invece appellata all’articolo 68 della Costituzione. “Avevo proposto”, protesta Crimi,


“che si procedesse, non sussistendo alcun nesso funzionale tra le dichiarazioni del senatore Calderoli e l’attività politica. La Giunta invece ha rigettato la mia relazione. Eppure a suo tempo Calderoli era stato condannato unanimemente da tutte le forze politiche: dal Capo dello Stato ai presidenti delle Camere e lo stesso Letta (allora presidente del Consiglio) ne aveva auspicato le dimissioni da vicepresidente. E ora tutti pronti a salvarlo, compresa una parte del Pd. Quando in un comizio pubblico si fanno dichiarazioni come quelle di Calderoli, non ci sono scusanti che tengano, meno che mai quella di essere un senatore. Attraversiamo un periodo storico in cui l’attacco politico è sempre più forte, ma non è comunque tollerabile che si sconfini nell’odio razziale e nella discriminazione”.


Anche il deputato Pd Kalid Chaouki ha condannato quanto deciso nella giunta per le immunità:


“Gravissima la decisione della giunta delle immunità parlamentari. Ci lasciano sgomenti e senza parole le motivazioni dei senatori che hanno minimizzato le frasi razziste di Calderoli derubricandole a mera satira. La condanna politica e morale oggi per noi è un elemento imprescindibile, anche al netto del percorso della giustizia ordinaria. Confidiamo in una presa di posizione netta del Senato affinché si corregga l’errore prodotto dalla giunta”.




ufo


venerdì 6 febbraio 2015

nibiru

https://www.youtube.com/watch?v=eOG6mU3YwDc&list=PLhIbdRLD34peSaGr7KekgzPjDbVGzOuVU

https://www.youtube.com/watch?v=wTziy1JFN9E&list=PLhIbdRLD34peXNh7ZXEaolYrYkd0Jhiog

https://www.youtube.com/watch?v=q2LKIjaYnNk




Planet X sistema 2015 Update - Nibiru Fatti - The Destroyer - storici / Previsioni Antiche vere !!
Venerdì 6 Febbraio 2015 09:10


Con J ohn Ale

Niburi non è un sole, ma forse un pianeta o un sistema solare, con un sole e pianeti e lune. Sappiamo che Nibiru è un altro pianeta, ma la maggior parte dei capi di governo del mondo vogliono farci credere che Nibiru / pianeta x è falso. "In questi video, il programma presenta una panoramica del sistema Pianeta X, come si muove attraverso il nostro sistema solare, e perché ci sembra sempre di osservarla vicino al Sole e non dietro di noi, oltre a recenti osservazioni di tre pianeti del sistema Planet X catturato da boe oceaniche situati nel Golfo dell'Alaska e del Golfo del Messico ".

" Look up 'Kepler 10-C' di scoprire hovv molto è knovvn su pianeti simili alla Terra. C'è una Vvar segreta in corso, nello spazio, 'al di sopra della terra?'https://www.youtube.com/watch?v = xtdI2 ... Realizzato per i contenuti in modo da capire meglio vvhy così tanti, anche quelli vvhom sono religioso, prendere Nibiru e Pianeta X o così seriamente. Questo è sicuro di essere l'anno per alcuni gravi segni del corpo celeste si avvicina. Po 'di storia dietro il Distruttore, Planet X, Nibiru, e più informazioni di quanto si cura di agitare un bastone, ma questo è il vvay mi piace. "
Nibiru PLANET X 100% Evidences 2015 Governo Cover Up! Rilasciare 2015
Ceres - Planet X - NIBIRU WAY Too Close nel 2015 - Copertina UP! Alien Contact! Tempo per prepararsi!

SONDAGGI

QUESTA SERA SUL TARDI VORREI APRIRE DEI SONDAGGI SU ABITUDINI E VIZZI DEGLI ITALIANI,LI TROVERETE A DESTRA DELLO SCHERMO COME SEMPRE-SAREBBE INTERESSANTE E SOPRATTUTO SIGNIFICATIVO PER TUTTI VOI,POTRESTE POI RASSERENARVI E METTENDO IL CUORE IN PACE SE ALTRI SONO UGUALI A VOI.Karonte

ps:cercate di dire veramente la verità! è importante avere un risultato serio.e non abbiate paura il sondaggio è del tutto anonimo,ve lo assicuro io.karonte


                                                                   

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥

♥ IL M-IO PRIMO MINISTRO ♥ ha pubblicato un nuovo articolo:
'GIUDICI, GIUSTIZIA E TRIBUNALI SOVRANI - LO STATO D'ESSERE'

GIUDICI, GIUSTIZIA E TRIBUNALI SOVRANI - LO STATO D'ESSERE

Lo spunto per questa nota nasce dal fiorire nel mondo di cosiddetti "Tribunali
Sovrani".

Puoi leggere il testo integrale a questo indirizzo:
http://www.ilmioprimoministro.it/giudici-giustizia-tribunali-sovrani-dessere/

Giornalista scatena putiferio in Germania ma in Italia le TV censurano!

tramite:i soliti videogiochi

Appena uscita! Orribile nuova scoperta:

Appena uscita! Orribile nuova scoperta: Codice Bibbia rivela USA essere diviso a metà, e più terribile cose che vengono quest'anno! Asteroids, meteore, comete a colpire la Terra 2015, causando distruzione di massa come mai prima! Guarda questi video Shocking! (Video)

Martedì 6 gennaio 2015 13:17

Dati i tempi in cui viviamo, tendo a guardare molte cose che vedo di essere pubblicati. Anche se ci sono alcune cose che non so nemmeno prestare attenzione al perché sono troppo esagerato. Ma, sapendo che stiamo vivendo nei giorni di ciò che viene detto nel libro dell'Apocalisse, ho voluto mettere questo fuori lì per noi a guardare e pregare.  https://www.youtube.com/watch?v=1g0GaGGqzkI
Personalmente non mi piace mettere le date sulle cose, perché quando la gente cerca di citare date specifiche sostenendo che è 'di sicuro sarà in questa data ..' e poi non succede, si rovina la credibilità di quella persona. Poi, come il ragazzo che gridava al lupo, quando il vero affare è in viaggio, nessuno ascolta. Questa persona non ha messo una data sul loro richiesta. Comunque, sto facendo alcuna pretesa di una data specifica o anche questo particolare evento necessariamente. Sto mostrando solo questo per voi, perché 'potrebbe' succedere e che ha potenziale.  
Si prega di guardare, pregare, e preparatevi. Non sappiamo mai cosa porta il domani. I prossimi due video qui sotto questo sono letteralmente agghiacciante!Per favore, pregate, pregate e duro!
Lindsey Williams, il cappellano del gasdotto Alaska degli anni '70 ha fatto amicizia con molti della classe dirigente. Gli fu detto che le elite si considerano signori, e non credo che informare il pubblico dei loro piani è antisportivo - che hanno bisogno di dire alla gente in modo da utilizzare le notizie e film a mettere avanti il ​​loro fair warning. Stiamo aspettando l'élite del mondo a venire in televisione in tutto il mondo e dire: "C'è una meteora venuta"? No. Invece che stanno andando a fare molto sottilmente. Questo li fa sentire il potere di vedere le loro vittime totalmente impotente e incapace di prevenire la loro scomparsa dopo dato avvertimento fiera. Così, hanno l'élite ci ha dato avviso giusto che ci sia una meteora in arrivo? Hanno? 
 https://www.youtube.com/watch?v=-Eb_g6CuUks
Il 13 maggio 2014, il ministro degli Esteri francese pubblicamente detto tre volte, "Abbiamo 500 giorni di tempo per evitare il caos climatico." Nel suo primo annuncio, ha detto, "Il pianeta significa anche molto concretamente la nostra sopravvivenza MOLTO. Siamo, tutti voi lo sanno, sul bordo di un abisso senza climatico. In faccia, abbiamo 500 giorni per evitare il caos climatico. "Questo è stato l'annuncio pubblico al mondo di ciò che sta arrivando il 24 settembre 2015, la fine del conteggio 500 giorni, in cui l'abisso si apre e le giornate delle tenebre inizio. Sono venuto personalmente a questa data del 24 settembre 2015, come l'inizio di "giorni di buio" che utilizzano solo la Bibbia. Sono arrivato a questa conclusione 3 mesi e mezzo prima di questo annuncio pubblico è stato dato dal ministro degli Esteri di Francia in una conferenza stampa alla Casa Bianca con John Kerry al suo fianco. Io non sono l'unica persona che il Signore ha guidato per il giorno dell'espiazione nel 2015 - ci sono molti altri. 
 https://www.youtube.com/watch?v=YRu5kUmXkvM
https://www.youtube.com/watch?v=Ypz38mNhkDI
Guarda i successivi due video ... mozzafiato! E la distruzione di corpi celesti sono menzionati in questi video, in particolare il secondo!Non perdetevi queste ultime due video. Essi sembrano supportare quello sopra!

Cosa significano i codici Bibbia riguardo gli anni 2015 e 2016? Shemittàh e comete menzionato!

Cosa significano i codici Bibbia riguardo gli anni 2015 e 2016? (Parte 2)

Massive Asteroids Orbiting Earth ora di scatenare Fine dei Tempi Tenebre & Destruction? Guarda & Decide! 

Morto Profeta Returns per avvertire USA-Quando il vivente non può svegliarci, i morti in Cristo deve salire! 

Plea di Dio per il suo popolo a pentirsi RAPIDAMENTE & torni indietro a Him..RIGHT NOW! 

https://www.youtube.com/watch?v=h4-jAb_JjoM

La guerra è iniziata! Lacrime di dolore-La battaglia sta per cominciare molto peggio! C'è speranza? 1080p 


giovedì 5 febbraio 2015

Vi do l'Anticristo e WW3

Vi do l'Anticristo e WW3
Nato nei primi mesi del '60, così nel fine degli anni Quaranta e primi anni Cinquanta ora. 

Lui è un musulmano, probabilmente coinvolti in colloqui di pace / sforzi in ed intorno a ME. 

Tutto questo mentre il suo Mahdi è stato molto attivo nella costruzione e reclutare i suoi eserciti per la Jihad. 

Paesi in cui eserciti AC attive includonoNigeria,Mali,Somalia,Libya,Tunisia,Kenya,Egypt,Lebanon,Syria,​Iraq,Afghanistan,Pakistan,Yemen,Bahrain e ora Ukraine.There sono cellule attive in tutto il Nord Africa, Europa e Asia. 

La maggior parte dei governi occidentali sono stati infiltrati da agenti di AC. 

Tutti i gruppi terroristici cosiddetti combattono Jihad sono la punta di diamante degli eserciti del Mahdi, alcuni sostenuto consapevolmente o inconsapevolmente da potenze occidentali manipolati da AC.These includono al-Shebab, Boko Haram, al-Qaeda, e così via. 

"Primavera araba" ha diffuso gli sforzi di AC al cosiddetto democrazia, ma gli permetterà di muoversi in direzione di dichiarare un califfato. 

Nord Africa, Medio Oriente e Asia sono passi 1,2 e 3, quando questa guerra riversa in Europa, allora saprete che è veramente. 

AC unirà tutti i musulmani, tra cui sunniti e sciiti, sotto un'unica bandiera, la bandiera nera che si vede così spesso su msn. 

Egli introduce la propria moneta musulmano, probabilmente un Criptovaluta (marchio della bestia?), Che sarà l'unico mezzo per il commercio una volta che ha superato il Nord Africa, Eurasia e la maggior parte delle regioni del Pacifico. 

Egli sarà al culmine del suo potere quando finalmente invade il Regno Unito. 

Si tratta di potere predicare la pace dentro e intorno alla ME, ma il collasso finanziario successivo sarà veramente lo portano alla ribalta come egli offre la gente disperata speranza per il futuro, proprio come Hitler ha fatto. 

E per quanto riguarda gli Stati Uniti in tutto questo si ask.The AC mette le mani su una nuova tecnologia innovativa, in grado di indurre grandi disastri "naturali", e scatena sul continente. 

Gli Stati Uniti sarà troppo rotto e lottano per sopravvivere se stessa, di intervenire come gli eserciti del Mahdi 'guerra lampo' Europa e Asia. 

La jihad santa contro i cristiani è ancora nella sua infanzia, ma palla di neve così veloce AC sarà in totale controllo e ovest impotenti nella sua morsa di ferro della sharia. 

Hanno solo con se stessi, attraverso le loro politiche di immigrazione e sostenere la sua causa in così tanti paesi dilaniati dalla guerra avranno portato sopravvivere cristiani come agnelli mansueti al macello. 

Profughi cristiani provenienti da tutta Europa, l'Asia e il Medio Oriente si affollano a paesi come il Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda per sfuggire alla persecuzione.

Questa è la guerra per porre fine a tutte le guerre, e questi sono i tempi che stiamo vivendo in secondo la profezia. 

Non ci sarà la data di inizio di questa guerra, che è in corso da qualche tempo, e sta gradualmente esculating, ma gli storici del futuro sarà molto probabilmente riferimento al 11/09, ma i piani del AC erano svolgersi ben prima di tale data infame. 

Tempi interessanti in cui viviamo, infatti, e più interessante da guardare profezia svolgersi. 

otivi La religione è una forma di malattia mentale. 
(1) Allucinazioni 
(2) Delusions 
(3) Denial / Incapacità di imparare 
(4) Impossibilità di distinguere la fantasia dalla realtà 
(5) Paranoia 
(6) abuso emozionale 
(7) La violenza. Leggi Info per ulteriori dettagli. 

Descrizione 

7 (sette) ragioni per cui la religione è una forma di malattia mentale 


(1) Le allucinazioni - la persona ha amici invisibili che (s) Insiste sono reali, e per chi (s) parla tutti i giorni, anche se nessuno può effettivamente vedere o sentire questi amici. 

(2) Delusions - il paziente ritiene che gli amici invisibili hanno poteri magici per farli ricchi, curare il cancro, portare la pace nel mondo, e lo farà alla fine, se richiesto. 

(3) Denial / incapacità di apprendere - anche se le richieste di pace nel mondo restano senza risposta, anche dopo centinaia di anni, i pazienti persistono con il comportamento a pregare, ogni volta aspettandosi risultati diversi. 

(4) l'incapacità di distinguere la fantasia dalla realtà - le credenze sono condizionati mitologia essere accettato come fatto storico. 

(5) Paranoia - la convinzione che chi non condivide il loro concetto soprannaturale della realtà è "male", "il diavolo", "un agente di Satana". 

(6) L'abuso emozionale - concetti religiosi come il peccato, inferno, provocare sensi di colpa, vergogna, paura, e altri tipi di emozionale "bagaglio" che può cicatrice il 
psiche per la vita. 

(7) La violenza - molti pazienti insistono sul fatto che gli altri dovrebbero condividere le loro delusioni, fino al punto di usare la violenza. 





La religione organizzata è uno strumento per controllare le masse, una forma di ipnosi di massa, se vuoi. 

La vera religione viene da dentro.