sabato 21 febbraio 2015

NIENTE DI NUOVO

http://luniversovibra.altervista.org/quando-queste-persone-vanno-nascondersi-vuol-dire-che-e-arrivato-il-momento-di-prestare-attenzione/

tramite- andrea.s


CONDIVIDO I COMMENTI SU  QUESTO LINK - SI TRATTA DELLA SOLITA SPAZZATURA STILE   WWW. LANUOVAUMANITA'.NET    Karonte

Essere il tuo guaritore cantando Ra Ma Da Sa e connettersi con l'energia di guarigione pura dell'universo

 https://www.youtube.com/watch?v=_oy19UV55gw#t=191



Questo video è il canto di guarigione
Ra Ma Da Sa
Sa Se Così Hung e mostra diversi modi di canto esso. da http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.rootlight.com/lightandramadasa.htm&prev=search Ra Ma Da Sa: The Universal Healing Mantra Un raro diamante, che si collega con l'energia di guarigione pura dell'universo. Dopo più di tre decenni di insegnamento e di guarigione, mi sono reso conto che avevo bisogno di formulare un mantra universale e di guarigione soprattutto per chi afflitta da problemi di salute. Volevo trovare un suono sacro che avrebbe funzionato per chiunque , in qualsiasi situazione, in qualsiasi paese, senza le limitazioni che continui strutture rituali ed eccessivamente formalizzate spesso portano, in particolare per quelli limitato fisicamente con problemi di salute. Nel mio inquieto desiderio di trovare una soluzione per i miei studenti, amici, e coloro che sono venuti per il mio aiuto, ho cominciato a presentare una petizione al cosmico per l'orientamento. Questo è il modo Ra Ma Da Sa Sa dirlo Hung in questa forma musicale è stato rivelato a me. Ma Ra Da Sa Sa dirlo Hung è uno dei più potenti mantra conosciuti ed è straordinariamente efficace nel trattare con problemi di salute . E 'potente. E 'universale. Funziona su molti livelli;mentale, spirituale, emotivo e fisico.

Ra Ma Da Sa Sa dirlo Hung è chiamato Shushmana Mantra. Contiene otto suoni che stimolano la Kundalini di fluire nel canale centrale della colonna vertebrale e nei centri spirituali. Questo suono bilancia le cinque zone degli emisferi destro e sinistro del cervello per attivare la mente neutrale. Mentre questo accade, l'ipotalamo pulsa al ritmo della ghiandola divina, causando l'ipofisi maestro ghiandola di regolare l'intero sistema ghiandolare. Poi il sistema nervoso simpatico, parasimpatico e attiva corrispondano i tempi del sistema ghiandolare. Come risultato, il sistema muscolare e cellule del sangue lavoro in congiunzione a ricevere questa vibrazione guarigione, e il processo di ricostruzione della propria salute viene attivato.
Questa preghiera di guarigione universale, che è impostato per una melodia classica di guarigione, può purificare l'aura e consolidare la vostra proiezione mentale in una positività un punte verso se stessi e la vostra salute. Ascoltando aiuta a riequilibrare l'intera circolazione aurico e ti dà un senso di sicurezza che attiva le vostre capacità di auto-guarigione. Un ascolto coerente o pratica il canto diventa abbastanza impressionante per permeare il subconscio, che a sua volta influenza automaticamente la mente cosciente. Allora diventa una parte della propria profonda convinzione intuitiva.
Ra Ma Da Sa è come un diamante raro, che si collega con l'energia di guarigione pura dell'universo. Si può infondere la tendenza di salute nella vostra coscienza iniettando questo forte vibrazione di guarigione nella vostra mente. Poi le vostre azioni e tutto l'essere obbediranno quel pensiero. Per cambiare problemi di salute, bisogna modificare il processo di pensiero che porta la cristallizzazione della coscienza in diverse forme di materia e di azione. Questa registrazione ti aiuta a sviluppare il modello di salute.
RA - il principio di incendio - simboleggia il Sole
Non ci sarebbe vita sulla Terra, se non fosse per il Sole noi la doccia con la forza vitale pranica. Lavorare con il Sole è la più alta pratica della Kabbalah. Il Sole è una fonte di energia, vita e calore. In altre parole, il Sole è il cuore del nostro universo. Purifica e si eccita.
MA - il principio di acqua - è l'energia della Luna.
MA invita il cosmo attraverso il suono della compassione, causando l'universo di diventare la madre e il bambino, e questo porta aiuto e guarigione. Si sta raffreddando e nutrimento.
DA - il principio di Terra - fornisce il terreno di azione.
SA - il principio d'aria - è l'infinito impersonale.
Quando il suono avviene nel piano esterno, diventa "A", che rappresenta la manifestazione. La prima parte del mantra si espande verso il cielo. Ripetendo il suono SA come un punto di svolta, che provoca lo spirito di scendere dall'alto in materia, al fine di animare e rivitalizzare con la guarigione e di vita. In altre parole, la seconda parte del mantra porta le qualità curative del mondo superiore giù sulla Terra.
L'ultima strofa della Tavola di Smeraldo dal grande Ermete Trismegisto, che rivela il segreto della guarigione e ordine nel piano materiale, è seguito in questo mantra. Si legge, "Ascend con grande accortezza dalla terra al cielo, e poi di nuovo scendere sulla Terra, e unire insieme i poteri di cose superiori e inferiori. In questo modo si ottiene la gloria di tutto il mondo e l'oscurità volerà lontano da te. Il segreto è l'adattamento, trasformando una cosa in un'altra cosa. "
Ra Ma Da Sa Sa dirlo Hung trasforma un corpo squilibrato e malsano in un armonioso, uno sano. Come nella stella di Davide (un simbolo di due triangoli intrecciati) questo mantra interconnessioni lo spirito con la materia.
Dopo SA viene SAY, che è la totalità dell'esperienza.
SO è il senso personale di identità.
HUNG è l'infinito, vibrante e reale. Hung suggerisce Hu, che è la vita di Dio in ogni cosa e ogni essere. Il "ng" fa sì che il suono in Hung per stimolare le ghiandole divini. Il suono del respiro è così Hung. L'inspirazione è così e l'espirazione è Hung. Le due qualità di So Hung insieme significano "Io sono Tu".
Mentre cantate questo mantra, si espande verso l'infinito e unire di nuovo con il finito. La maggior parte delle persone hanno dimenticato che la loro essenza è con l'infinito, illimitato potere creativo del cosmo. Quando una persona va dentro di sé e vive la sua bellezza consapevole, che tocca la sua Divinità. Poi si può riunire il suo destino al suo massimo potenziale.
Una pratica regolare di ascolto non è solo un bene per pratica, preventiva auto-sanitario, ma anche che sarà di aiuto nella certezza di una vita più sana. Può contribuire a preservare il corpo e aprire la strada verso una proiezione mentale positivo. Cantare o l'ascolto di questo mantra impostare per questa melodia classica sarà scacciare la depressione e ri-vibrare la vostra vita. E 'senza tempo e non può essere superata. Esso ha funzionato in passato, ora funziona, e funziona in futuro. Non c'è tempo, non c'è posto, senza spazio e senza condizioni necessarie per ottenere questo mantra. Brucia il seme della malattia. Utilizzare tutti i giorni. Offerta a chiunque. Se si lavora con esso, si lavorerà per voi. Nei momenti di ansia, disperazione, paura o preoccupazione, lascia che sia la vostra salvaguardia. Vi darà un forte senso della propria centralità.
******************************************************************** L'arte di Assente Guarire con Universal Healing Mantra
Preparazione
Lo scopo di questa tecnica è quello di rendere la guarigione metafisica ad una persona di sapere chi è in difficoltà. Può essere un membro della vostra famiglia, un amico, un vicino di casa, o chi è afflitto da un problema fisico, mentale o materiale. Dopo aver selezionato la persona ha bisogno di guarigione, chiudere gli occhi e prendere un paio di respiri profondi per calmare la mente e andare dentro. Ora dire la seguente preghiera:
"Divina Intelligenza, purificare tutto il mio essere così che io possa essere un canale ideale per la guarigione di energia. Così sia."
Fase uno: 3-Point Breath
Inizia con il respiro a tre punti per portare tutto il sistema nervoso e ghiandolare in equilibrio. La bellezza della vita è basata sul respiro. E 'il legame tra Dio e voi.
l Sedersi in una posizione meditativa con la schiena dritta.
l Le mani sono in posa di preghiera (le mani giunte, le dita rivolte verso l'alto, posta al livello dello sterno.)
l Gli occhi sono chiusi e concentrati tra il punto a metà della fronte.
l Inspirate per 20 conteggi, tenere 20, espirare 20.
l Ripetere questo ciclo di respiro per 3-11 minuti.
Fase due: Meditazione di accumulare Healing Energy
Vibrazione questo potente mantra di guarigione per un minimo di 11 volte, o un massimo di 31 minuti. Inspirate, trattenere il respiro per alcuni secondi, e cantare il mantra la scala maggiore durante l'espirazione (come in Do, Re, Mi, Fa...):
RA - MA - DA - SA - SA - SAY - SO - HUNG *
Per terminare, inalare, trattenere il respiro, e surround con la luce di guarigione del sole. Poi espirare. Fate questo per 3 volte. (Pausa di circa 1 minuto prima di continuare con il passaggio successivo.)
Fase tre: Begin invio Healing
Visualizza più vividamente possibile la persona che ha bisogno del tuo aiuto. Quindi immaginate la persona seduta completamente ricettivo. (Pausa)
Fase quattro
Mentre in questo stato ricettivo, immaginare una luce che fasci lentamente dal sole e circonda la persona. (Pausa)
Passo Cinque
Quando la luce si intensifica intorno alla persona, sentire il loro intero gradualmente diventando carica e vibrante di forza, la salute e l'armonia. (Pausa)
Passo sei
Visualizza la persona felice, sorridente, ridere, scherzare, essendo il loro meglio, e vibrante con la salute. (Pausa)
Passo Sette
Pur mantenendo questa visualizzazione, inspirare, trattenere il respiro e dire mentalmente: "Si è fatto."
Espirate. Ora dimenticare il volto della persona e dire, "Divina Intelligenza, benedici il mio lavoro. E così sia." (Pausa)
Tornate alle vostre attività quotidiane.
Si può trarre ispirazione da questa semplice rito, l'esecuzione in qualsiasi momento della giornata, plasmare a proprio piacimento, e l'aggiunta di altri elementi si può ritenere necessarie.
* RA MA DA SA SA dirlo HUNG vi porterà attraverso ogni test. Esso combina l'energia della terra ed etere. Le prime quattro sillabe comprendono il mantra terra e il secondo quattro sillabe costituiscono il mantra etere. RA è il sole. MA è la luna. DA è la terra. SA è l'infinito. SAY è Tu. SO HUNG è che io sono TU. Questo mantra è usato per incanalare l'energia di guarigione. Usalo per guarire se stessi e gli altri. 


********************************************************************
Nelle parole di Yogi Bhajan, maestro di White Tantra e Yoga Kundalini, che apertamente ha insegnato questo mantra di guarigione per il mondo occidentale, "E ha lavorato per tremila, 4000 anni, perché non dovrebbe funzionare ora?" Questo mantra è un pensiero divino puro. Quando si pensa pensieri puri e mentalmente forte, non si può subire gli effetti dolorosi di cattivo karma o di malattia. Una pratica regolare di ascolto di questo CD o cantando insieme è come pregare incessantemente. Quando continuamente pregare e meditare, si va in terra di luce, in cui tutti i problemi scompaiono.
fonte:-Dr. Joseph Michael Levry

Non solo scie

TERRA REAL TIME: Non solo scie chimiche,c’è anche il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS! Ecco cos’è.IL VIDEO
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/non-solo-scie-chimichece-anche-il.html?m=1

tramite:Andrea.S

CHIA

http://www.inerboristeria.com/semi-di-chia-proprieta-controindicazioni.html

venerdì 20 febbraio 2015

LA SCROFA



    • Fabio Castellucci chiediamoci come hanno fatto a diventare così "potenti"... che di psicopatici è pieno il mondo... ma se nessuno li finanzia e arma....

      perdio!


      Devo postare le innumerevoli ammisisoni del fatto che sono statio inventati e finanziati da USA e Arabia Saudita?

      VOLETE FARE LA "GUERRA" ALL'ISIS?

      ALLORA DICHIARATE GUERRA AGLI USA ED ALL'ARABIA SAUDITA.

      I VERI FINANZIATORI E "GENITORI" DELL'INTERO "TERRORISMO ISLAMICO"

      CHIARO?

      LA QUESTIONE è STATA AMMESSA E PROVATA DA PARLAMENTARI USA E DA HILLARY CLINTON IN PERSONA.

      OGGI ISIS è PERICOLOSA SOLO PERCHÈ USA E ARABIA SAUDITA LI HANNO VOLUTI PERICOLOSI.

      SENZA IL LORO APPOGGIO ISIS SAREBBE "PERICOLOSA" COME LA BANDA DEL COMUNE DI ROCCACANNUCCIA!!!
      ------------------------------

      Fanno in modo di spaventarVi con ISIS... e con la compagna mediatica di marketing ...

      Vi spaventano e terrorizzano...
      in modo che la vostra attenzione stia sul "tremendo periocolo islamico".

      Intanto banche e fionanza massacrano il pianeta intero da semrpe e danno il colpo di grazia all'Europa, tramite la loro banda locale detta "EUROZONA.

      SIETE UNA MASSA DI COGLIONI SE CI CASCATE ANCORA.

      CREANO IL PROBLEMA, LO PORTANO AD UNA CRISI COMPLETA... POI SI PRESENTANO COME "RISOLUTORI" DEL PORBLEMA DA LORO STESSI GENERATO.

      IL TERRORISMO ISLAMICO è FIGLIO DI USA E ARABIA SAUDITA!!!

      CHIARO??????

      LA CAPITE O NO?
      NO. NON LA CAPITE...

      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=791437410943838&set=p.791437410943838&type=1&theater
    LA SCROFA

    NIBIRU SENZA FILTRI

    Sun e Planet X 2015/02/17 SENZA FILTRI

    Greetimgs, Alb

    NEWS ZETA


    Progetto ZetaTalk Newsletter partire dal 19 febbraio, 2015

    L'ONDA

    http://sebirblu.blogspot.it/2015/02/n-dougherty-unonda-gigante-inghiottira.html?m=1
    tramite -Andrea.s
    Risultati immagini per tsunami

    MIRYAN PALA



    QUESTA MUSICA MI FA IMPAZZIRE, E' VERAMENTE FAVOLOSA ,TI PORTA A VIVERE SCENE DI GLORIA E DRAMMATICITA' ANCESTRALI,  COMPLIMENTI MIRYAN,OLTRE AD ESSERE BELLA SEI ANCHE UN VERO TALENTO.Karonte

    I PERICOLI NEL VIAGGIARE IN ASTRALE

    I pericoli di Astral viaggio !!!
    Molte persone che ignorano il regno spirituale stanno ora cercando di viaggiare nel regno astrale senza conoscere le conseguenze. Quindi, prima di provare, mi permetta di condividere i principi fondamentali: 
    1. Se si viaggia veramente astrale e uscire l'anima dal corpo fisico, allora si vedrebbe immediatamente demoni, alcuni demoni travestono da spiriti guida a coloro che sono ignoranti e non conoscono la differenza, ma se si conosce la differenza tra Dio e Satana, angeli e angeli caduti, quindi molto probabilmente il demone avrà il suo vero carattere e si mostra come egli è per voi. 

    2. Una volta che il viaggio astrale DIO dovrà proteggere l'utente in ogni momento, perché Satana può facilmente tagliare il cordone d'argento che ti tiene in contatto con il vostro corpo e una volta che lo taglia, si può quindi inserire il tuo corpo e la tua anima intrappolare al regno astrale o si trascina anche subito all'inferno se Dio lo permette. Quindi sì, è molto pericoloso. 
    Risultati immagini per viaggi astrali
    Nota: Molte persone che hai sentito il suicidio in realtà non uccidono se stessi ma astrale viaggiavano e il loro filo d'argento ha tagliato e demoni completamente possedevano il corpo fisico, senza anima e ucciso il corpo fisico saltando su una sporgenza o causare il corpo fisico di l'uomo a uccidere tutta la sua famiglia e poi se stesso. Si noti che l'anima dell'uomo è mo più a lungo nel corpo, quindi non è consapevole del fatto che sta accadendo. Ricordate cosa accadde quando Gesù insaccato i demoni ei demoni andato in maiali e porci saltato su una rupe di suicidarsi? 

    3. Astral viaggiare è simile ad andare fuori dello spazio. Il tuo corpo è rappresentato come Terra fosse l'anima e l'anima risiede tour è letteralmente dentro il pianeta Terra giusto? Ok, al di fuori del tuo corpo è il vuoto di spazio aperto, quindi quando si lascia il tuo corpo si sta entrando SPACE. Ok, ora la Terra ha una copertura di protezione attorno permettendo EARTHnot di essere fisicamente o spiritualmente danneggiato da forze esterne come le radiazioni, angeli caduti, e così via, così Dio ha una copertura di protezione intorno a terra, bene in modo che il corpo fisico che hanno copertura di protezione, se si lascia che siepe di protezione tutto può accadere a voi. Senza quella siepe di protezione intorno al corpo fisico, demoni potevano affliggere fisicamente. 

    4. Si prega di non cercare di viaggio astrale, come avete visto sopra, è molto pericoloso. Ma oggi siete stati avvertiti, la sua il rischio di prendere, la tua anima in gioco.

    CAPELLI SCURI -ECCO LA FORMULA

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.riseearth.com/2015/02/homemade-miracle-drink-it-turns-gray.html&prev=search

    B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1OZUg5a2dpdWFydy9WT0hxb0R0cDl0SS9BQUFBQUFBQWxkVS9nZEtPVmpNMUJkcy9zNjQwL2hvbWVtYWRlLW1pcmFjbGUtZHJpbmstaXQtdHVybnMtZ3JheS1oYWlyLWJhY2stdG8taXRzLW5hdHVyYWwtY29sb3IuanBn

    giovedì 19 febbraio 2015

    SONDAGGI CHIUSI

    SE SATANA TI DICESSE SEGUIMI CHE TI DARO' TUTTO! TU COSA FARESTI?



    LI DIRESTI DI SI!     -      SBAGLIATO ...C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE DICE DI SI
      0 (0%)
    LO MANDI A QUEL PAESE.
      56 (69%)
    VALUTERESTI L'OFFERTA.  -  PERSONA GIUSTA E SERIA
      3 (3%)
    GLI CHIEDERESTI COSA VERAMENTE VUOLE IN CAMBIO.-PURA SAGGEZZA
      22 (27%)

    Voti fino a ora: 81
    Sondaggio chiuso

    ************************************************************************************

    PER TE I PRETI DOVREBBERO SPOSARSI?

    SI    -            GIUSTO
      37 (46%)
    NO  -       TU   NON HAI CAPITO UN CAXXO  DELLA VITA
      7 (8%)
    NON CI DOVREBBE ESSERE NESSUN PRETE-PURA SAGGEZZA
      27 (33%)
    SI ,COSI' LASCEREBBERO IN PACE I BAMBINI - VERO ANCHE QUESTO
      9 (11%)

    Voti fino a ora: 80
    Sondaggio chiuso

    *****************************************************

    SEI D'ACCORDO SE DICONO CHE LE RELIGIONI SONO IL CANCRO DEL MONDO?

    SI    -      PURA VERITA'
      34 (43%)
    NO-   MALATO MENTALE .OPPURE  PSICOPATICO RELIGIOSO
      15 (19%)
    A VOLTE SI -                  HAI PAURA DI ESPRIMERTI OPPURE NON LO SAI !
      28 (35%)
    ASSOLUTAMENTE NO-  SICURAMENTE SEI UN PRETE
      1 (1%)

    Voti fino a ora: 78
    Sondaggio chiuso

    ***********************************************************************************

    A UN PRETE PEDOFILO COSA GLI FARESTI?


    LO PERDONI   -   SE SEI UN PRETE ,O UN PEDOFILO CI CREDO BENE CHE LO PERDONERESTI
      6 (8%)
    LO RIPROVERESTI -.NON TI CREDO
      9 (12%)
    LO FRUSTERESTI-  SONO D'ACCORDO CON TE
      5 (7%)
    O LO METTERESTI DENTRO UNA GABBIA APPESA AD'UN PENNONE DI UN CASTELLO.- E' UN VERO PECCATO CHE NON CI SIA PIU' QUESTA  USANZA
      50 (71%)

    Voti fino a ora: 70
    Sondaggio chiuso
    ********************************************************************************

    COSA NE PENSI DI FACEBOOK

     

    E' UNA TRAPPOLA PER GONZI-PURA VERITA'
      24 (31%)
    VUOLE SPIARE I NOSTRI PENSIERI MODI E COSTUMI-ANCHE QUESTO E' VERO
      34 (44%)
    E' UTILE E PIACEVOLE -PER GLI MINORATI INCONSAPEVOLI  SI
      2 (2%)
    E' UN CONFESSIONALE INCONSAPEVOLE DI CHI LO USA- CENTRO
      16 (21%)

    Voti fino a ora: 76

    ******************************************************************************** 

    PROVI COMPASSIONE PER GLI EMIGRATI CLANDESTINI


    SI -     PERCHE' NON TE LI PORTI A CASA TUA ALLORA?
      32 (45%)
    NO-  BRAVO-I
      12 (17%)
    LI MANDEREI TUTTI A CASA SUA-OTTIMA SOLUZIONE ,PERO' SIAMO POCHI A CAPIRLO
      18 (25%)
    BISOGNA AIUTARLI-  DAGLI UN QUARTO DEL TUO STIPENDIO SENZA LAMENTARTI
      8 (11%)

    Voti fino a ora: 70
    Sondaggio chiuso
    /*****************************************************************************

    SE SCOPRI CHE TUA MOGLIE-O MARITO TI HA TRADITO! COSA FARESTI? 

    DIVORZIO SUBITO-   SARA' VERO ? SARA'   FALSO?
      23 (33%)
    LO-,LA PERDONO-STRAFALSO
      23 (33%)
    GLI FAREI SUBITO LE CORNA-  SOLUZIONE GIUSTIFICATA
      6 (8%)
    ACCETTEREI IL FATTO PER IL BENE DEI FIGLI-GIUSTA SOLUZIONE ,PERO' FACENDOGLI RECIPROCAMENTE LE CORNA
      16 (23%)

    Voti fino a ora: 68
    Sondaggio chiuso

    ****************************************************************************

    SEI CONTENTO SE L'ITALIA DIVENTA MULTIRAZZIALE?

    SI   - TESTA DI RAPA ,VORREI VEDERTI SE UN NEGRO TROMBASSE TUA FIGLIA!
      25 (35%)
    NO-  PERSONA GIUSTA E LEALE
      24 (33%)
    ASSOLUTAMENTE NO' -BRAVO
      19 (26%)
    SE GLI EMIGRATI FOSSERO SOLO DONNE ALLORA SI.-PER FARCI COSA ! UNA RAZZA DI MULATTI
      3 (4%)

    Voti fino a ora: 71
    Sondaggio chiuso

    *********************************************************************************************************************

    TI PIACEREBBE AVERE LA POSSIBILITA' DI AVERE 7 MOGLI?

    NO-SAGGEZZA PURA LA VOSTRA
      45 (60%)
    SI-MA VA LA CHE FAI FATICA AD'ACCONTENTARNE UNA DI DONNE
      5 (6%)
    SE LO STATO MI REGALA UNA SCATOLA DI VIAGRA ALLA SETTIMANA ALLORA SI.
      0 (0%)
    E CHI LE MANTIENE POI! -VERO! E POI PER ACCONTENTARLE COME FATTE
      24 (32%)

    Voti fino a ora: 74
    Sondaggio chiuso
    ******************************************************************************

    TI PIACE VIVERE QUESTA TUA ESPERIENZA CHIAMATA VITA?

    NO-SONO D'ACCORDO  ,PERO' NON SI PUO' FARE MOLTO PER CAMBIARE LA SITUAZIONE
      12 (17%)
    SI-FORSE PERCHE' NON HAI MAI AVUTO ROGNE,DISGRAZIE,ECC
      41 (61%)
    FA SCHIFO-POSSO CAPIRE
      6 (8%)
    NELLA PROSSIMA REINCARNAZIONE TI PIACEREBBE TORNARE SULLA TERRA?-MASOCHISTI?
      8 (11%)
    ***********************************************************************************

    COSA NE PENSI DEI PEDOFILI?

    BISOGNEREBBE CASTRARLI-  SI
      29 (43%)
    BISOGNEREBBE UCCIDERLI.-NO NON VA BENE ,VI ABBASSERESTE AL LORO LIVELLO
      4 (5%)
    BISOGNA PERDONARLI- ASSOLUTAMENTE NO
      4 (5%)
    BISOGNEREBBE INTERNARLI-SI
      30 (44%)

    Voti fino a ora: 67
    Sondaggio chiuso

    ***********************************************************************************

    HAI MAI TRADITO TUA MOGLIE ,O MARITO?

    SI-  MA CHE BRAVI!
      14 (21%)
    NO-NON CI CREDO ,CON IL PENSIERO LO AVRETE FATTO MIGLIAIA DI VOLTE
      43 (66%)
    SI E MI PENTO PER AVERLO FATTO-MA NON DIRE CAZZATE!
      8 (12%)
    SI è PIACEVOLE E LO RIFAREI-
      0 (0%)

    Voti fino a ora: 65
    Sondaggio chiuso

    ********************************************************************************

    HAI MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON UNA PERSONA DELLO STESSO SESSO

    SI-  OK VI CREDO
      2 (2%)
    NO-FALSO,SECONDO UN SONDAGGIO IL 40 X CENTO LO HA FATTO,MAGARI CON ILPENSIERO MA L'HA FATTO,ECCO DOVE SONO I VOSTRI SCHELETRI DELL'ARMADIO,NON VOLETE CHE SE NE PARLI E NEANCHE LONTANAMENTE .PREFERITE DIRE CHE AVETE FATTO UN PECCATO MORTALE.MA NON AMMETTERE QUESTO.
      65 (95%)
    SI E MI SENTO IN COLPA PER AVERLO FATTO-OK PERO' NON FARLO PIU'
      1 (1%)
    SI ,E MI E' PIACIUTO ,E NON CI TROVO NIENTE DI MALE-QUI NON AVETE VOTATO,QUESTO PROVA CHE HO DETTO LA VERITA',
      0 (0%)
    Voti fino a ora: 68
    Sondaggio chiuso
    ********************************************************************************

    SARESTI CAPACE DI UCCIDERE UN ALTRO ESSERE UMANO?

    SI - TI CREDO LO SENTO DALLE VIBRAZIONI
      6 (8%)
    NO-NON ESSERNE TANTO SICURO
      36 (51%)
    DIPENDE-   SI ALLORA FAI PARTE DEL PRIMO GRUPPO CHE HA VOTATO SI
      13 (18%)
    SE MI COSTRINGE-SONO D'ACCORDO CON TE
      15 (21%)

    Voti fino a ora: 70
    Sondaggio chiuso
    ****************************************************************************

    CI CREDI IN DIO

    SI-PERCHE' TE LO HANNO INCULCATO IN TESTA,COME FAI A CREDERE SE NON LOHAI MAI VISTO!
      55 (73%)
    POCO-SBAGLIATO,PERCHE' ESISTE UNA FORZA CREATRICE CHE TI HA SOFFIATO LA VITA
      2 (2%)
    NO.POVERETTTO-I
      9 (12%)
    UN DIO CHE PERMETTE QUESTE CRUDELTA' NON PUO' ESSERE DIVINO-QUOTO
      9 (12%)

     Voti fino a ora: 75
    Sondaggio chiuso 

    *******************************************************************************************

    hai mai commesso peccati mortali?

     

    SI-ALTRI SCHELETRI NELL'ARMADIO
      18 (26%)
    NO-LI COMMETTI OGNI GIORNO MANGIANDO ALTRE CREATURE
      45 (65%)
    SI- MA NON MI PENTO-FIGLI DI SATANA!
      4 (5%)
    NO ,PERO' MI PIACEREBBE AVERCI PROVATO-NON CEDERE ALLE TENTAZIONI
      2 (2%)

    Voti fino a ora: 69
    Sondaggio chiuso
    //////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

    OK   E ADESSO? SIETE OFFESI OPPURE TROVATE GIUSTO LA MIA ANALISI!.Karonte