sabato 28 marzo 2015

LA FINE E IL MIO INIZIO.TIZIANO TERZANI



L'ultima intervista    a Tiziano Terzani           https://www.youtube.com/watch?v=naDEcAw-yrc

Devo fare i complimenti a Folco Per questo meraviglioso film.(Bravo).Karonte

Video mantra (Govinda ) il preferito da Tiziano    https://www.youtube.com/watch?v=WUIhM0S3aGo

X GLI AMANTI DELLE CATASTROFI---------

http://www.catastrofe.it/

Foto Di arca di Top Secret


Foto Di arca di Top Secret nero governo Noah Per Expected Terra Inondazioni e palle di fuoco, o Battlestar Galactica Clunker?


Venerdì 27 marzo 2015 22:59








Qualunque cosa sia ... sembra avere al calore piastrelle resistenti .... forse qualcuno si aspetta palle di fuoco dal cielo ... solo speculando qui ... ovviamente qualcuno ha avuto decenni per preparare Nibiru .... e hanno costruito cose ... è questo legato?
Vai qui per saperne di più: https://kentronintellectresearchvault.wordpress.com/tag/spaceship/ compreso per visualizzare una foto ad alta risoluzione, che suggerisce che non è ancora da un videogioco ....
Indiano in macchin
Immaginate un mondo che sopravvive Nibiru! Ecco cosa è in arrivo! Ecco cosa possiamo fare! Chi possiamo fidarci!
Breaking News! Earthlings dell'intero mondo deve Atune stessi per nuova base Frequenze Terra;Informazioni importanti. Per comprendere La situazione
Due motivi finali Per Divine Intervention, la divulgazione e la messa Risveglio Spirituale 2015: la Terra ha attraversato quattro dei nove 'confini planetari' presto per essere inospitale e Nibiru
Zeta Movie 2 segni dei tempi figura intera Terra Modifiche e Shift Pole
ZetaTalk luoghi sicuri per il prossimo crostale spostamento dei poli
Gli antenati nel mondo degli spiriti ... da entrambe le parti, hanno fatto la loro pace. Abbiamo fatto la nostra pace? Alcuni membri della tribù sono bravi a fare musica ... alcuni sono bravi a collega allo spirito ... alcuni possono fare oggetti carini ... c'è spazio al cerchio per tutti noi, che sostengono e supportano il cerchio in presenza.
La pecorella persona ha l'intelligenza, dati che aveva raccolto durante la sua incursione nel serpente paese per il suo compagno di pecore a casa, con i suoi suggerimenti per la loro adozione di una strategia intelligente serpente. Essi sbadigliavano, tipicamente; borbottando qualcosa di essere soggetto a potenze superiori, e in attesa di un rapimento di pecora-cielo [nel grande recinto nel cielo]. Poi tornarono a dormire.
Indiano In The Machine - San Pedro Experience
Spirit Of The Buffalo - indiano in macchina
E 'in questo periodo che la gara pelle luce sarà data una scelta tra due strade. Se scelgono la strada giusta, poi il settimo fuoco si accende l'ottavo e ultimo fuoco, un fuoco eterno di pace, amore fraternità. Se la gara pelle luce fa la scelta sbagliata delle strade, poi la distruzione, che hanno portato con loro a venire in questo paese tornerà a loro e causare molta sofferenza e la morte di tutte le persone della Terra

Messaggi recenti: Nibiru Pithouse Società


Agnelli Quarter IITM: Queste suonano sano ... entusiasta di iniziare aggiungendoli alla mia dieta.http://wildblessings.com/plants/lambs-quarter/
Immaginate un mondo che sopravvive Nibiru! Ecco cosa è in arrivo! Ecco cosa possiamo fare! Chi possiamo fidarci!


Immaginate un mondo che sopravvive Nibiru! Ecco cosa è in arrivo! Ecco cosa possiamo fare! Chi possiamo fidarci!
Importante: "Off Grid Living non deve essere così" Primitive "


http://www.collective-evolution.com/2015/03/06/take-a-look-at-this-island-where-everybody-lives-completely-off-the-grid/ Important: "Off Grid Living Non devi essere così" Primitive "
Due motivi finali Per Divine Intervention, la divulgazione e la messa Risveglio Spirituale 2015: la Terra ha attraversato quattro dei nove 'confini planetari' presto per essere inospitale e Nibiru


Due motivi finali Per Divine Intervention, la divulgazione e la messa Risveglio Spirituale 2015: la Terra ha attraversato quattro dei nove 'confini planetari' presto per essere inospitale e Nibiru
In tutto il mondo Terra Meteo Estremi improvvisamente un senso, con la Terra Wobble Time lapse Gif


In tutto il mondo Terra Meteo Estremi improvvisamente un senso, con la Terra Wobble Time lapse Gif terrestri, quando vedo questa immagine, mi ricorda il motivo per cui il tempo è così estremo ... abbiamo neve in alcune parti che normalmente non ottengono la neve ... abbiamo cambiamenti estremi di tempo ... caldo ... al freddo .... abbiamo cambiamenti nella crescita ... il modo in cui [...]
Zeta dicono Tail di Nibiru leccheranno Terra Con Red Dust e oggetti di grandi dimensioni


Coda di Zetas Say Nibiru leccheranno Terra Con Red Dust e oggetti più grandi, allineandosi con Ancient Kolbrin Prophecies
Earthen Dwelling EcoLodge attirando migliaia di visitatori provenienti da 75 paesi in Svezia, anche si potrebbe fare uno di questi!


Earthen Dwelling EcoLodge attirando migliaia di visitatori provenienti da 75 paesi in Svezia, anche i meno esperti potrebbe fare uno di questi!
"Gocce di anima sulla terra" Meteoriti Showing Up Everywhere! Esplodere in atmosfera? Colpire Terra In Georgia? Illuminazione Up Sky? Profezia Adempimento Ora Get Ready For The Event!


"Gocce di anima sulla terra" Meteoriti Showing Up Everywhere! Esplodere in atmosfera? Colpire Terra In Georgia? Illuminazione Up Sky? Profezia Adempimento Ora Get Ready For The Event! Da Kolbrin: ". Quando il sangue cade sulla Terra, il Distruttore apparirà e le montagne si aprirà e ruttare indietro il fuoco e la cenere" Palle di fuoco sicuramente potrebbe essere una lettura [...]
Red Dust dal cielo ora caduta! Teoria "Lower Jet Stream", Jet Stream Tornados, e la creazione di terra per i più grandi Boo! Si abbia mai conosciuto


Red Dust dal cielo ora caduta! Teoria "Lower Jet Stream", Jet Stream Tornados, e la creazione di terra per i più grandi Boo! Si abbia mai conosciuto
Zetas Advise Gli esseri umani sulle restrizioni di viaggio a venire, causato da Planet X / Nibiru


COCCOJAMBO coccobello


IL CROLLO: Sta arrivando! SIETE PRONTI? "


Gerald Celente: "CROLLO: Sta arrivando! SIETE PRONTI? "
Giovedi, March 26, 2015 09:20


Gerald Celente: "CROLLO: Sta arrivando! SIETE PRONTI? "https://www.youtube.com/watch?v=_ggbtZo4aRc

Trend forecaster Gerald Celente del Trends Journal consiglia abbonati della sua newsletter trimestrale che il crollo è sulla strada giusta e diventerà evidente alla popolazione di tutto il mondo in breve tempo.

Mentre gli esperti discutono se una recessione double dip è in arrivo, molti sulla strada hanno finalmente cominciato a rendersi conto che una nuova recessione è l'ultimo dei nostri problemi.


Via Gerald Celente di

Tutto è non va bene. E le cose stanno andando a peggiorare ... molto peggio. L'economia è sulla soglia di calamità. Le guerre si stanno diffondendo come incendi. Il mondo è sul filo del rasoio.
Non è così, dicono i leader mondiali ed esperti di media mainstream.Sì, ci sono problemi, ma i finanzieri e politici sono a conoscenza. Le politiche sono già in atto e si stanno adottando misure per correggerli.

Che si tratti di mancanza di economie, vecchie guerre intrattabili o infuria nuove guerre, la parola dall'alto mantiene sempre che si stanno compiendo progressi costanti e conforta la popolazione con l'assicurazione che le menti più brillanti ei generali più acuti sono in carica e sul caso. Su tutti i fronti, il successo è certo e la vittoria è a portata di mano. È necessario solo "pazienza" ... con più uomini, più tempo e più soldi.

Per quanto riguarda questi "leader" e la loro media sono interessati, le uniche opinioni che contano vengono da una stalla di esperti di razza, fonti ufficiali e favoriti politici. Solo loro hanno le carte in regola per parlare con autorità e fornire previsioni affidabili. Che sono sempre, se non sempre, a quanto pare sbagliato non fa nulla per diminuire la loro credibilità.

Come può qualsiasi adulto pensando forse immaginare che gli stessi banchieri centrali, finanzieri e politici responsabili per la creazione della crisi economica sono in grado di risolverlo?

...

Eppure, anche di fronte alle loro fallimenti comprovati e incompetenza, chi osa sfidare la linea del partito o la saggezza convenzionale è respinto come "allarmista", "monger paura" o "buio-e-Doomer."

...

... Con il Dow su una tendenza verso il basso e dati economici sempre più punta nella direzione di depressione, Washington e Wall Street restano in segno di diniego. L'unico dibattito tra gli "esperti" è se non una recessione "double dip", è probabile.

Tuttavia, per l'uomo della strada - pugni da diminuzione dei salari, aumento dei prezzi, la disoccupazione intrattabile, l'aumento delle tasse e punitive "misure di austerità" - "Depressione", non "recessione", e certamente non "prosperità", è proprio dietro l'angolo .

...

Trend Forecast: Le guerre proliferano e disordini civili si intensificheranno. Come abbiamo previsto, le rivolte giovanili di ispirazione che prima scoppiate nel Nord Africa e il Medio Oriente sono ormai scoppiata in Europa

Date le tendenze in gioco e le persone al potere, il collasso economico a un certo livello è inevitabile. I governi e le banche centrali saranno inesorabili nella loro determinazione a strappare ogni dollaro scorso, sterlina o euro dal popolo attraverso le tasse, mentre la confisca dei beni pubblici (aka privatizzazione), al fine di coprire cattive scommesse effettuate da banche e finanzieri.

Quando le persone sono state dissanguato finanziariamente e non hanno nulla da dare, il sangue scorrerà per le strade.



Abbiamo detto che per oltre due anni, e manteniamo la nostra posizione di oggi - questo è una depressione. Nessuna quantità di macchinazione governo sta per risolvere i problemi fondamentali all'interno dei sistemi finanziari, economici, finanziari e politici del nostro Paese. Nature forzerà equilibrio in un modo o nell'altro. E la natura, come siamo venuti a imparare in questi ultimi mesi, può essere molto brutale.

Non commettere errori. Siamo in grave una volta oggi, come di quelli del secolo scorso. Mentre noi non possiamo essere direttamente impegnati in una guerra mondiale, non è così lontana.Gli analisti parlano spesso di impegni in Medio Oriente come quattro guerre separate (Iraq, Afghanistan, Libia, Yemen e ora). Potremmo essere impegnati in un conflitto tra quattro bordi diversi, ma c'è solo una guerra - e sarà presto ampliata. E 'solo una questione di tempo prima che la Cina e la Russia coinvolti. Guardate il Medio Oriente e potrai vedere chiaramente questa è una battaglia per le risorse e il dominio regionale. Aziende statali cinesi hanno dovuto ritirarsi 30.000 dipendenti dai campi petroliferi libici. La proprietà, a quanto pare, è stata ora concessa ai "ribelli". Attività simili, anche se nascosto alla vista delle masse, si verificano in tutto il mondo.Quanto tempo prima che i cinesi, i russi e gli altri prendono un vero e proprio stand - stare un militare?

Anche se dovessimo evitare la guerra globale, che è in dubbio a lungo termine, il fatto che il super maggioranza della popolazione mondiale è rotto e soffrire la fame significa che disordini, rivoluzione e sanguinose guerre civili non possono essere evitati. Se ancora credere che i poteri forti, quei politici che sono a letto con i finanzieri stessi e complesso industriale militare che sta derubando ciechi e ci spingono verso la guerra, hanno i vostri interessi a cuore, allora avete bisogno di avere la testa esaminato. È il momento di essere schietto. O si ottiene, oppure no.

The United States of America, così come il mondo, saranno irriconoscibili come esiste oggi nel decennio successivo.

Offriamo lo stesso consiglio che il signor Celente ha offerto:


... Deve essere trattato come se si sta preparando per la battaglia;aspettarsi l'inaspettato e prepararsi al peggio, che in questi tempi difficili potrebbe essere una dichiarazione di legge marziale economica. Le banche possono chiudere, le valute possono essere svalutate e possono essere imposte ritiri di depositi. Ricordate di strategia di Gerald Celente base sopravvivenza "di GC Tre G: Guns, oro e un piano di Getaway."



Siamo nel bel mezzo di una crisi mondiale senza precedenti. prepararsi o subire le conseguenze.

L'intero sistema sta per crollare.


Gerald Celente: The Panic colpirà nel 2015!




http://www.prepperfortress.com/gerald-celente-collapse-its-coming/


Siamo alla battaglia finale!!!

Buongiorno Caro Frank,
mi sembra che con questo "Forte" Messaggio di Dio Padre dato a TUTTI siamo arrivati al Capolinea.
Che il Signore abbia veramente pietà di noi.
Buona giornata
Nicla

 Siamo alla battaglia finale!!!

Martedì 24 Marzo 2015 21:25 |   
Messaggio di Dio Padre ad Antonio, fratello nostro,
nella missione di Carbonia.

Ancora poco e tutto si compirà!!!
24 marzo 2015
Ore 21,25 / 21.56

Antonio, il tempo volge al suo finire.
Tutto precipita per Mio volere e tutto si manifesterà nella gioia della vita nuova. Tutto volge alla fine. Siamo alla fine di un tempo di dolore e, in questo periodo che precede la Pasqua di Mio Figlio, tutto sarà foriero di cambiamenti e trasformazioni.

Il tuono e l’avvertimento precederanno i tre giorni di buio che serviranno a purificare la Terra e renderla docile e perfetta a Me.
Renderò grazie a tutti coloro che hanno collaborato con il loro sacrificio di vita e di purezza.
Farò di tutti coloro che hanno collaborato, angeli in Terra, con lo spirito vero e divino in Me.
Saranno belli e gioiosi e vivranno in eterno e sempre splendenti.

Il tempo volge alla fine e si prospetta un’ecatombe di morti, riferiti a tutti quelli che mi rifiutano e Mi hanno tradito con i loro peccati e la loro vendita di anima a satana, l’ammaliatore.
Proverò fino alla fine di recuperare le anime a Me ancora propense al richiamo e ritorno ai gaudi celesti. Spero non si lascino attrarre dal demonio anche all’ultimo loro minuto di speranza.
Vai figliolo e gridalo al mondo che Mio Figlio è di ritorno, Vittorioso e Re sui re della Terra. Tutto in Lui sarà luce e splendore nell’amore infinito del Dio Padre.
Ancora poco e tutto si compirà!!!

Provvedi a mettere al sicuro ogni tua cosa e di affetto, perché tutto sarà repentino e veloce, tanto da travolgere tutti i cuori, anche i più induriti si godranno l’incontro mistico con il loro Dio.
Ma tanti Mi volteranno le spalle, non volendomi riconoscere nei Miei sacramenti e comandamenti, e per loro ci sarà la sola corta via del peccato che tutto risucchia e nulla ridona. Avranno modo di pentirsi e di soffrire in eterno, e per loro non ci sarà mai conforto dal cielo.
Ho dato loro Mio Figlio e Me lo hanno rinnegato, maledetto, sputato, disprezzato e crocifisso ogni giorno ed ogni istante della loro vita, con il loro insensato rifiuto.
Piangerò per loro, e per loro Mi rattristo, ma nulla potrò fare per chi liberamente ha scelto la via di satana.

Va figliolo e grida al mondo che Io Dio sono in atto di chiudere questa vita terrena di peccato e che mai più ci sarà il male e la sofferenza. Unirò il cielo alla terra in un tutt’uno di amore e fusione estatica che mai, dico mai, ho in precedenza attuato.

La Mia misericordia è grande ma non infinita. E’ un errore credere che Dio perdona tutto e tutti gratuitamente e senza il conforto della parola dei vangeli e di Mio Figlio.
La misericordia non gioca sulle cose del mondo. La misericordia si ottiene tramite l’opera salvifica delle scritture, nel rispetto dei Miei comandamenti e dei Miei precetti. Nulla e nessuno può frammettersi a nessun livello di autorità religiosa, politica ed etica.

Io Sono Dio, che perdona e rende misericordia solo a chi la merita.
Non sognerei mai di portare in cielo un falso cristiano e un falso adoratore di Mio Figlio.

Per questi esiste solo la Terra del passato e l’inferno del futuro eterno.

Va figliolo e gridalo al mondo e dillo a tutti i porporati che intendono tradire la Mia volontà. Di loro e al Santo Padre che la Mia legge è una, e una sola rimane.
La misericordia di Dio non si ottiene tramite Giubilei della misericordia ma, si ottiene tramite il pentimento contrito e sincero del cuore, per aver peccato e tradito i miei comandamenti.
Rispetto e fedeltà a mio Figlio ho chiesto e chiedo e, per chi non lo rispetta, non vi è possibilità alcuna di misericordia e perdono.


La via della misericordia gratuita a tutti porta al paganesimo e alla fine della Mia dottrina in Cristo Mio Figlio, sacrificio umano e spirituale servito nella sofferenza profonda, a redimere il mondo dal peccato e non dalla compassione umana, per fini e scopi satanici e deformanti della Mia Parola.
Va figliolo e gridalo a tutti, e va e gridalo nella Mia Santa Sede, oggi in preda al delirio di onnipotenza e di frustrazione morale, etica, e spirituale per essersi piegati al volere dell’anticristo, ancor prima della sua apparizione ufficiale.

Hanno preparato la strada all’anticristo e la pagheranno cara a Me.
Il tradimento è grande e brucia il Mio cuore, non potrò stare fermo davanti a tanta crudeltà e affinità del male. Porterò scompiglio e farò correre lontano dai luoghi a Me sacri, chiunque si sia prestato al giogo di satana e verranno raggiunti da miei angeli ovunque essi si nascondano, perché non ci sarà luogo sicuro e fortezza terrena che possa custodirli e proteggere.
Scaverò le montagne e farò tremare la Terra squarciandola nelle sue viscere fino a trovarli e scovarli uno ad uno, come i topi fuggiranno e si butteranno nel fumo dell’inferno a perire per sempre e per l’eternità.

Non voltare il tuo sguardo figliolo, procedi con durezza e con dolcezza, ma sappi dosare il tutto, alfine di dare soddisfo alla Mia ira verso i malvagi e di dare amore verso i bisognosi di amore e conforto. Va figliolo e procedi in te. Io sono al tuo fianco con l’intera Mia schiera di Angeli.

Siamo alla battaglia finale.
L’Armagedon si svolge prima nei mondi spirituali e si vince, e poi si trasferisce in Terra nel mondo fisico, ad un livello stremato ed ormai vinto, perché il concorso del Cielo è determinato e non intende lasciare spazi ulteriori in Terra, a niente e nessuno.

Va in pace figliolo Mio adorato, questa sera Mi sono sfogato e saziato con te.
Amen

NON E' ANCORA FINITA !!!

Ciao Frank, Oggi era il giorno del giudizio universale. Volevano prenderci di sopresa, ma al CERN si è guastato l'acceleratore. Al 13 marzo avevano annunciato gli esperimenti al più tardi per oggi, ma la non ci dovevano rovinare la Pasqua. Se tutti va bene tra un paio di settimane ci riprovano.

Qui era l'annuncio del Direttore
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/fisica/2015/03/12/lacceleratore-lhc-pronto-a-ripartire-entro-2-settimane_60eed799-e47a-46e3-8908-056254a03a26.html

http://www.borborigmi.org/


Senti cosa dice al minuto 33:50 in questo questo video RAI (Tra qualche mese inizierà ad operare l'acceleratore)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-51633c0e-9389-4365-9b88-41658c93ebf6.html

Speriamo che sia dopo dopo Pasqua. Per Pasqua sarebbe peccato dare in sacrifico a Satana milioni di persone. Ciao alla prossima

venerdì 27 marzo 2015

L'INFLAZIONE E CARESTIA COLPISCE OGNI CATEGORIA

VOGLIO RACCONTARVI QUESTA STORIA CHE SEMBRA UNA BARZELLETTA. Questa sera ho incontrato un mio  vecchio amico ,un incallito scapolo-purtroppo con le donne non ha  mai  avuto fortuna e tantomeno il coraggio di mettere su famiglia.  Ormai ha più di 50 anni ,,,e l'unica cosa che sa fare è quella di andare a mignotte. Ha una preferenza per quelle cinesi -e vi giuro che  non mi ha mai detto il perchè.E così parlando del più e del meno mi ha raccontato la sua ultima avventura con una di queste cinesi.
Mi disse  che mentre si intratteneva  questa non faceva altro che  lamentarsi  costantemente perchè aveva poco lavoro, la cinese diceva al mio amico  spesso queste parole : non c'è lavolo  ci sono pochi clienti,che lavolo potlei fale per fare soldi, e andava avanti con questo mantra per tutta la durata del rapporto.il mio amico seccato a un certo punto  gli disse: dalle nostre parti per fare soldi in fretta una donna si mette a fare la puttana.,poi per un attimo capì la castroneria che aveva detto e si scusò dicendo così-- ah .....accidenti..... ma tu la puttana lo fai già ,la cinese infuriata cominciò a schiaffegiarlo di brutto  da farlo scappare fuori mezzo nudo lasciando portafoglio e  i pantaloni dentro l'appartamento.le urla fecero attirare dei curiosi  che vedendo la scena si misero a ridere a crepapelle.ha ha lo stesso che ho fatto io dopo avere sentito questa castroneria o se volete chiamarla storia vedete un po voi.Karonte

L'INFLAZIONE E CARESTIA COLPISCE OGNI CATEGORIA

Risultati immagini per troie cinesi

SPIONI-spie-spiette.

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.theguardian.com/technology/2015/mar/26/leave-facebook-snooped-on-warns-eu-safe-harbour-privacy-us&usg=ALkJrhimtYzuIwVLgKEHrLw9uhBkfsbrHg

AMERICANI! BRAVA GENTE....................?

news zeta

Progetto ZetaTalk Newsletter come del 26 Marzo 2015


Progetto Newsletter per Domenica 29 marzo 2015. Newsletter può ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 26 marzo 2015 17:00

Spiegazioni tempesta geomagnetica

Sarebbe la cura del Z di commentare le luci molto insolite polari a Mosca e Russia Centrale? [E da un altro] ...
Continuare

CRISTO RITORNERA' IL 15 SETTEMBRE???


                                                  portacandela-anim         

https://victorpicarra.wordpress.com/il-ritorno-di-gesu-cristo-maggio-il-14-o-15-settembre-2015-durante-la-festa-delle-trombe/

IO PERSONALMENTE PENSO  E CREDO CHE  CRISTO  non abbia nessuna voglia di tornare in questo inferno chiamato terra!, tutto proseguirà come da copione ! cioè l'atto finale dell'armageddon.Karonte

FANTASCIENZA:

http://luniversovibra.altervista.org/il-volo-germanwings-e-stato-abbattuto-con-un-raggio-laser-come-rito-sacrificale-moloch/#comment-4973

 man2

Una luce ci guida alla Fine dei Tempi

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://endtimesforecaster.blogspot.com/2015/03/beware-day-322-countdown-has-begun.html&prev=search




giovedì 26 marzo 2015

MORTE E DISTRUZIONE SONO ALLE PORTE QUOTIDIANAMENTE.


Enormi Azioni -Notizie

CERN Stargate Portal apertura diverse dimensioni?Golfo di Aden Vortex; Connesso Spirale Norvegese?Link dopo guerra in Yemen !! Enormi Azioni Notizie GMN Tutti!

Giovedi, March 26, 2015 11:42


Io vi esorto vivamente di guardare il video qui sotto nella sua interezza! In essa di GMN Telemedia Pete Santilli dà la sua teoria sulla playout di eventi. Si va dalla portali del CERN, a differenti dimensioni collegate con il CERN, per che cosa sta accadendo nello Yemen e Israele. Tanto in prima linea in questo momento !! Fidati di me questo è un video che non vuole perdere! Ecco il report di rottura .... 
                                                                               

                                                                              
Verificate anche questo fuori ... 
Per maggiori informazioni consultare: 
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://hosted.ap.org/dynamic/stories/U/US_UNITED_STATES_YEMEN%3FSITE%3DAP%26SECTION%3DHOME%26TEMPLATE%3DDEFAULT%26CTIME%3D2015-03-25-19-49-42&prev=search



Benvenuti al Intergalactic ambasciata

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://intergalacticembassy.wordpress.com/&usg=ALkJrhikvZJn94Dn0nea8zTTbW1FGa-lMA

Benvenuti al Intergalactic ambasciata

logo IE 02                                

NAPOLETANI--OCIO!!!

http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/attivita-vulcanica-subacquea-al-largo-del-porto-di-napoli-gas-affiora-in-superficie-23-03-2015-25991/

mercoledì 25 marzo 2015

MARIA PASTORA

http://www.sagewisdom.org/etnofarm.html

Risultati immagini per maria pastora salvia

Enorme asteroide.......

Enorme asteroide che passerà vicino alla  Terra a 37.000 km orari Venerdì prossimo.

Reuters / NASA / ESA / Handout via Reuters

Reuters / NASA / ESA / Comunicato stampa su Reuters
Tempo Pubblicato: 25 marzo 2015 20:3




TagsNASA , Scienza , Spazio

1.000 metri di larghezza asteroide si sta dirigendo verso la Terra questa settimana - e il suo corso raggiungerà il suo punto più vicino al nostro pianeta il Venerdì, secondo la NASA.

Viaggiando ad una velocità superiore a 37.000 km orari, l'asteroide 2014-YB35 è impostato peraffrontare la Terra da una distanza di 4473,807 mila km - circa 11,7 volte più lontano della Luna - secondo Jet Propulsion Laboratory della NASA.

Ma se l'orbita dell'asteroide essere più vicino, l'impatto di collisione potrebbe essere devastante - e innescare terremoti e tsunami, così come i cambiamenti climatici. Per un asteroide delle sue dimensioni, non sarebbe difficile da battere la Tunguska Event del 1908, che ha lasciato circa 80 milioni di alberi abbattuto in Siberia e ha inviato un onda d'urto di misura 5.0 sulla scala Richter.



"Gli eventi più piccole dimensioni come Tunguska sono assolutamente un rischio reale, in gran parte sono da scoprire e quindi siamo impreparati," Bill Napier, professore di astronomia all'Università di Buckinghamshire, ha detto al Daily Express. "Con qualcosa come YB35, stiamo guardando una scala di distruzione globale, qualcosa che rappresentare un rischio per la continuazione del pianeta. Questi eventi sono comunque molto rari, è l'impatto più piccole ma ancora molto dannosi, che sono una minaccia molto reale ".

L'asteroide è stato scoperto dal Catalina Sky Survey, nel dicembre dello scorso anno, e si prevede di"ritorno" sulla Terra nel 2033, questa volta ad una distanza di circa 3330 mila chilometri. Il Minor Planet Center ha classificato come un asteroide potenzialmente pericolosi (PHA).


Secondo la NASA, lo spazio esterno è la patria di oltre 1.500 PHA. "Asteroids potenzialmente pericolosi (PHA) sono definiti in base al momento su parametri che misurano il potenziale dell'asteroide fare minaccioso ravvicinati alla Terra. Questo 'potenziale' per rendere ravvicinati Terra non significa un PHA avrà un impatto sulla Terra. Significa solo vi è la possibilità per una tale minaccia ", ha detto un portavoce della NASA.

"Monitorando questi PHA e aggiornando le loro orbite come nuove osservazioni diventano disponibili, possiamo meglio prevedere le statistiche primo approccio, e quindi la loro minaccia la Terra-impatto."

Lo scorso gennaio, un asteroide di massiccia delle dimensioni di una montagna viaggiato passato la Terra ad una distanza molto più vicino di 1199,6 mila chilometri, o 3,1 distanze lunari. 2004-BL86 ha dato scienziati la possibilità di saperne di più sulla natura di asteroidi - e, con loro grande sorpresa, hanno scoperto che la roccia spazio ha una sua luna.

GUERRA!!!



http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://windowstorussia.com/russia-is-preparing-for-nuclear-war-with-the-us-and-its-allies.html&prev=search

( N.Morgan ) David K. Lifschultz, Presidente di Genoil, Inc., si è fatta avanti con uno scenario sorprendente e spaventoso di come WWIII sarà ini- dalla Russia andando dopo gli Stati Uniti ed i suoi alleati.


Attraverso operazioni furtive, destinato a prendere il nemico di sorpresa.


I paesi che sono indirizzate non potrà mai vedere ciò che sta arrivando.



Questo avviso merita certamente profonda considerazione. Potremmo essere di fronte ad un orrore che non avremmo mai immaginato.


L'oggetto della mail: "No War: No Peace" commissario Leon Trotsky:








Probabilmente è più preciso per descrivere la guerra di oggi della Germania contro la Russia come guerra a centinaia Years 'a partire dal 1914, la Russia e la Germania erano alleati nella guerra franco-prussiana del 1870-1871.

Queste guerre sono state intervallate come è stato da tregue. I piani tedeschi al 1914 inizio della guerra dei centinaia di anni "si sono riflesse nel corso dei negoziati di Brest-Litovsk per annettere Polonia russa, e l'Ucraina doveva essere staccato dalla Russia come stato indipendente sotto la protezione tedesca.

Gli Stati baltici venisse annessa dalla Germania. Gli obiettivi sono esattamente le stesse di oggi in natura se non fanno.


È molto importante notare che la forma di Impero o imperialismo modificato nella sua forma, ma non la sua natura dopo la seconda guerra mondiale.


In obiettivi di guerra di WWII Roosevelt dovevano smontare e prendere in consegna cinque imperi: quello della Gran Bretagna, la Francia, l'Olanda, la Germania e il Giappone.







In sostanza, Stati Uniti ereditato controllo dei mari inglesi e l'intero impero così come gli altri.


Questo dimostra le nostre azioni non sono diversi in Indocina francese e le nostre azioni in British Iraq non erano diversi rispetto ai nostri predecessori.


L'uso della croce contro la falce e martello era solo uno stratagemma.

Le guerre in Corea e Vietnam facevano parte della lotta contro i sovietici in cui Stalin aveva gran numero di aeromobili e volantini russo partecipare direttamente in combattimento con gli americani nella guerra di Corea.

Empire non è stato chiamato Empire, ma l'inserimento nel sistema di libero mercato degli Stati Uniti. La disciplina è creata da sanzioni come nel caso dell'Iran o di guerra, come nel caso della Libia, Iraq, Siria, ecc

L'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche completamente replicato le politiche geostrategiche degli zar sostituendo il bolscevismo per il cristianesimo come la loro nuova Gerusalemme e Stalin ammirare notevolmente Ivan il Terribile che è indicato nel 1944 il film di Stalin su Ivan IV di Russia sempre schiacciare le ribellioni Boyar come zar Stalin schiacciato continua opposizione dei boiardi bolscevichi.






I conflitti di Corea e Vietnam erano tutti parte di una lotta contro il lrger Soviets- in cui Stalin aveva gran numero di aeromobili e volantini russo partecipare direttamente in combattimento con gli americani nella guerra di Corea.


L'Impero non era più indicato come tale, ma l'inserimento nel sistema di libero mercato degli Stati Uniti.


La disciplina è creata da sanzioni come nel caso dell'Iran o di guerra, come nel caso della Libia, Iraq, Siria, ecc

L'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche completamente replicato le politiche geostrategiche degli zar sostituendo il bolscevismo per il cristianesimo come la loro nuova Gerusalemme e Stalin ammirare notevolmente Ivan il Terribile che è indicato nel 1944 il film di Stalin su Ivan IV di Russia sempre schiacciare le ribellioni Boyar come zar Stalin schiacciato continua opposizione dei boiardi bolscevichi.


I tedeschi invece, ha visto un'occasione d'oro nel crollo della Russia, che crollò sotto il ubriaco Yeltsin creando operazioni di saccheggi e distruggendo l'economia russa, e si è trasferito nei Balcani in scena massacri, disordini etnici e ribellione in Croazia, Slovenia, e quest'ultimo Kosovo fino a quando la vecchia Jugoslavia è stato completamente distrutto come una forza e un alleato della Russia.


La distruzione intenzionale di un'economia può uccidere un paese.



Come in America troviamo di fronte oggi.


Il progetto è stato quello di porre Russia era sempre più in basso per parafrasare Ludendorff spiegando il suo finanziamento della rivoluzione bolscevica. La Germania ha tirato la spina sulla Russia nella crisi finanziaria russa del 1998, e poi fomentato il bombardamento di Belgrado per 78 giorni a partire il 24 marzo 1999 come una replica del bombardamento tedesco di Belgrado nel mese di aprile del 1941 sotto il loro funzionamento Retribution.

Lo hanno fatto attraverso massacri messi in scena in Kosovo che sono stati segnalati come falso nel Manchester Guardian e successivamente dimostrato così da una vasta indagine.

Non c'era sangue o cartucce dagli organismi che indicavano che i cadaveri sono stati uccisi dopo che erano morti, e questi incidenti sono stati condotti sotto la BND tedesco (Bundesnachrichtendienst) in conformità con le loro storiche provocazioni stile Sudeti.

Solo, hanno delegato il lavoro per gli albanesi che erano incompetenti.


Commissario Trotsky aveva preso d'assalto dai negoziati di pace di Brest-Litovsk iniziali affermando "No War: No Peace" e non avrebbe firmato il trattato di pace.

I sovietici rifiutarono di accettare lo smembramento della loro nazione e la distruzione della loro sicurezza nazionale.

Si potrebbe dire che questo è dove la Germania piace pensare di se stesso oggi seduta con la sua mano sulla gola di Russia, ma ci sarà un'inversione di ruolo in un prossimo futuro.


I negoziati di pace in seguito ripresi dopo la Germania ha preso il controllo della maggior parte della Ucraina, Bielorussia e Paesi Baltici.

Mentre il governo Lenin stava per crollare, i tedeschi chiesero la cessione di Dünaburg, Livonia, e l'Estonia in Germania, cessione di Armenia occidentale alla Turchia, e il riconoscimento di un'Ucraina indipendente.

Tutte le truppe russe dovuto lasciare Ucraina e la Finlandia e l'esercito russo ha dovuto essere completamente smobilitato.

Il trattato ha tagliato fuori la Russia un quarto della sua popolazione e l'industria e nove decimi del suo carbone. Essenzialmente Estonia, Lettonia, Lituania, Bielorussia e Ucraina sono stati ceduti alla Germania.

Quando feldmaresciallo von Hindenberg è stato chiesto il motivo per cui la Germania aveva bisogno gli Stati baltici, ha detto "per fissare il mio fianco sinistro quando succede la prossima guerra", che ha avuto luogo il 22 giugno 1941.

Ora siamo in una continuazione di quella guerra.


L'Europa non è tornato al 1930, come non hanno mai lasciato 1930.

Le grandi potenze stanno manovrando in Europa, in una guerra dichiarata contro l'altro (il presidente Franklin Delano Roosevelt quando ha chiesto nel 1940 perché non l'ha fatto l'olio embargo in Giappone ha spiegato che questo sarebbe stato una dichiarazione di guerra. Ha lanciato l'embargo il 25 luglio, 1941.

Così ogni suggerimento che l'UE e gli Stati Uniti non sono in stato di guerra con la Russia è falso.)

I piccoli poteri nel Baltico e in Polonia, e alcuni altri, stanno urlando istericamente contro la Russia come hanno fatto contro la Germania nel 1939, e non si rendono conto che sono pedine per le grandi potenze che fare con loro come vogliono.

Hanno ricordi brevi sulla Germania.

Nessuno si preoccupa veramente le popolazioni della Polonia o Ucraina, o gli altri, la Polonia ha imparato dopo il britannico assassinato generale Wladyslaw Sikorski sopra lo smembramento della Polonia richiesto da Stalin ei massacri di Katyn.


Il trattato di pace ideale sarebbe stata quella di tornare in Polonia dell'Ucraina occidentale, che era loro prima della seconda guerra mondiale, il ritorno di Prussia orientale alla Germania che Stalin ha preso da loro, e il ritorno delle province orientali dell'Ucraina alla Russia la cui popolazione aveva sempre fatto parte della Russia, e il ritiro della Polonia dalla NATO.





Tale proposta, se ha raggiunto le popolazioni di Russia, Polonia e Germania sarebbe molto popolare anche se la leadership di Germania accontentarsi di niente meno che il completo smembramento della Russia come nel 1914.

Inoltre, i membri europei orientali della NATO dovrebbero diventare neutrale e tutti i sistemi missilistici occidentali ritirata.

Non sono necessarie comunque come abbiamo sistemi missilistici sottomarini al largo della Russia. Sia l'S-500 può fermarli come i russi pensano o non è irrilevante come quello base è altrettanto ben coperto dal mare che da terra.

Questo è ciò che la flotta di sottomarini nucleari Trident compiuto nel lontano durante la presidenza di Ronald Reagan.


La differenza è oggi la Russia ha una forza militare immenso e potere nel mondo di oggi e che è per questo che non li vedi fare minacce, come la Germania e gli Stati Uniti dal momento che ricoprono tutte le carte.

Vedere il nostro "giocare alla roulette russa con i russi".

C'è un sacco di disinformazione che circola su guerre laser capacità stella difesa nello spazio che può abbattere missili balistici intercontinentali e missili da crociera del west, ma questa è pura fantascienza.

La loro esiste una notevole resistenza nello spazio esterno a raggi laser, e anche se non tanto quanto sulla terra, non può cominciare per raggiungere fino a missili balistici intercontinentali e missili di superficie.

Russia può utilizzare di default finanziario come potenziale arma finanziaria di distruzione di massa per il loro debito 600 miliardi in più per lo più private in termini di dollari alle nazioni occidentali e banche, e anche in grado di implodere il mondo intero, tagliando il gas naturale e petrolio ad ovest schiantarsi un quadrilioni di derivati.

Essi non hanno emesso una grave minaccia contro la Germania e gli Stati Uniti, pur essendo provocato quotidianamente con raffica dopo raffica di propaganda folle confronto tra Putin con Hitler come Saddam Hussein, Muammar Gheddafi, e altri.

Si stanno preparando i loro missili offensivi e difensivi per la guerra e massicciamente accelerare la loro implementazione.

Pazienza in i russi non è debolezza, ma di forza.

La situazione militare dell'Occidente si sta deteriorando ogni giorno e la Russia sarà presto pronta.


Ora passeremo in rassegna le capacità militari della Russia secondo David K. Lifschultz che afferma: Il Topol M ICBM russo è missile più veloce del mondo a 21 Mach (16 mila miglia all'ora) e non c'è difesa.

Se lanciato da Mosca, si può colpire Washington o New York City in 18 minuti. Può colpire Chicago in 18,6 minuti. e 22,8 minuti a Los Angeles.






I sottomarini russi e sottomarini cinesi possono lanciare al largo degli Stati Uniti colpendo bersagli costieri entro un minuto.

I sottomarini cinesi sono emersi accanto portaerei degli Stati Uniti inosservato.

Se la portaerei non poteva rilevare i sottomarini, si può dedurre che Stati Uniti difese terrestri possono anche non rilevare i sottomarini largo Stati Uniti nel tempo.

I cinesi e russi stanno concentrando i loro sforzi navale sui sottomarini come navi da guerra di superficie sono obsolete in quanto non possono essere difesi contro i missili russi e cinesi contemporanei e sono fuori di noi producendo in sottomarini, che è una zona strategica vitale.

E 'importante rileggere attentamente questa analisi riscritto dimostrando che la dottrina di difesa MAD non esiste più.




Questa dottrina prevenuto grandi guerre per anni quasi settanta come gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica avevano abbastanza vicino parità per negare l'uso di armi nucleari.

La Russia ha avuto anche una difesa convenzionale con i loro stati-cuscinetto che raggiungono in Germania orientale che ha dato loro un cuscino tradizionale che è ormai andato.

I prerequisiti per MAD non sono più il caso come questo studio dimostra. Si prevede, inoltre, che ci troviamo di fronte una possibilità molto realistica di una grande guerra in Europa entro sei a dodici mesi dopo che i russi completare la loro difesa missilistico rollout di S-500 missili anti-missile, che sigillare il loro paese fuori dal ICBM e missili da crociera.

(I russi ammettere solo per la S-500 che sarà implementato nel 2016, ma fonti informate dire che è da poco uscito oggi.

Inoltre, il fatto che il molto avanzato S-400 è presto consegnato alla Cina implica che frenano il loro S-500 operative)

I russi vedono lo sforzo di Brzezinski di distruggere la Russia passo dopo passo dai Balcani, per l'espansione orientale della NATO nell'Europa orientale in Ucraina.

I russi sanno che Brzezinski non sarà soddisfatto fino a quando tutta la Russia viene smontato e distrutto come nazione, e quindi si rendono conto che devono affrontare una minaccia esistenziale per la loro stessa esistenza.

Non fare questo in un paese a meno che non si ha intenzione di guerra e questo è esattamente ciò che Kerry e Nuland stanno facendo.

La perdita di Christian Russia alla Cina è il più grande errore strategico dell'Occidente in quanto la perdita 1949 della Cina alla Russia, ma peggio in quanto entrambi sono più potenti di allora.

E 'naturale per la Russia di non parlare in quanto sono stallo per volta fino a quando il S-500 + difese saturano Russia.


Così i preparativi che stiamo vedendo ora dal nostro esercito potrebbe essere un indizio di ciò che sta realmente accadendo qui.


Il nostro Governo è più che probabile consapevole della posizione di Putin in questo momento e stanno prendendo i corsi adeguati di azioni di essere preparati per la guerra.


Mr. Lifschultz continua a spiegare: Questa è una versione notevolmente aggiornata dove ho aggiunto la profonda preoccupazione in nostri militari sullo sviluppo cinese di missili per colpire i nostri satelliti militari.

I tedeschi analogamente sottovalutato la capacità militare russa come ho sottolineato quanto riguarda il serbatoio T-34.

Hagel è uscito di recente dicendo che eravamo ormai alle spalle. Ho anche aggiunto la capacità di disturbo dei missili russi contro il sistema di combattimento Aegis. Tutto questo è open source.

I dati sul disturbo provenivano dalle informazioni sullo sciopero del missile russo sul israeliana INS Hanit largo Libano rilasciato da Debka. (Debka contestato l'affermazione del governo israeliano che i sistemi di jamming sono stati spenti e non erano.

Inoltre, il direttore di debka mi disse che era un missile russo se Israele dice che era cinese.) Ciò che non è indicato di seguito non è open source, che rende la situazione ancora più grave.

I russi stanno testando i tempi di risposta della NATO e degli Stati Uniti dai loro penetrazioni aeree. Mentre gli Stati Uniti hanno speso un trilione di dollari alla ricerca di dieci persone in Afghanistan, e un altro duemila miliardi alla ricerca di WMD inesistenti in Iraq, i russi ei cinesi sono stati spendere enormi quantità di denaro per investimenti in nuove tecnologie per saltare uno o due generazioni avanti degli Stati Uniti.

E ci sono riusciti. Ora, in errore strategico più colossale della storia degli Stati Uniti, Victoria Nuland è riuscito a creare una catastrofe geopolitica maggiore rispetto a quando Tito ha assunto i Balcani e il presidente Mao in Cina, e questi due combinati con l'Unione Sovietica ha dato quasi tutto massa di terra eurasiatica al bolscevismo.

Ha aderito al Drago già dormendo che Napoleone ha avvertito di non svegliarsi, una Cina modernizzato, con la Russia quasi come parallelo al patto Molotov-Ribbentrop del 1939 che ha scosso il mondo intero.

Che cosa è così incredibile di questo è che la Russia è ora cristiana e aveva aperto le braccia per la Cristianità occidentale, e ora stiamo cercando di buttare giù la porta della loro casa come la Germania ha provato il 22 giugno 1941.

Questo terremoto che è notevolmente più di dieci gradi della scala Richter non è stato rilevato da nessuno dei grandi media che controllano la notizia in Occidente alla maniera di una vecchia Pravda. E Victoria Nuland è ancora al suo posto!

L'ultima volta in cui è successo qualcosa di simile avevamo l'esplosione era McCarthy carica George Marshall di tradimento per fermare le forniture di Chiang Kai-shek, mentre i sovietici girato verso il presidente Mao tutte le attrezzature giapponese che è stato consegnato ai sovietici.

La nuova alleanza Russia-Cina è peggiore del Soviet-sottosviluppato Mao Cina alleanza da molte dimensioni.

I russi ei cinesi possono radunare 120 milioni di soldati (100 milioni per la Cina e 20 milioni per la Russia) Sporting il più avanzato missile nucleare strategico e anti-missile apparecchiature al mondo.




Né abbiamo discusso il problema della detonante di una bomba nucleare sopra gli Stati Uniti, che potrebbero generare una saturazione dire degli Stati Uniti con i segnali ad impulsi elettromagnetici che potrebbero arrestare tutti i dispositivi elettronici e di computer nel paese.


Questo paese potrebbe affrontare una guerra del nostro sistema bancario, i nostri sistemi informatici, la nostra rete elettrica.


La Russia si prepara a prendere tutti questi fuori e ci lasciano impotenti ad essere conquistata.


La CFR ha dato una recensione non molto degno di capacità di russi da parte del Consiglio delle Relazioni Estere.

Le loro capacità nucleari strategiche sono confrontati con gli Stati Uniti sulla base di numeri, ma non per qualità. Ad esempio, l'ICBM russo armato di MIRVs viaggia a circa 21 Mach (16 mila miglia all'ora, la distanza di volo tra Mosca e Washington, DC è 4.874 miglia, o distano 18 minuti), che è di gran lunga più veloce di quello degli Stati Uniti e in fondo non può essere difeso contro.

La loro S-500 si capisce è da poco uscito in modo questo è uno studio datato secondo una fonte informata, e il fatto che i russi stanno per dare i cinesi il S-400 implica che devono avere qualcosa di meglio in riserva.

L'S-400 farà la Cina invincibile negli Stati Uniti Air Power e ICBM e missili da crociera.


La Russia è stata nortorious per nascondere e concelaing loro depositi di armi e le capacità militari.

Stealth è stata la loro arma principale in guerra.


Lasciare sempre il nemico indovinare e chiedendosi.


Le nostre fonti stimano che superano di gran lunga le stime in questo studio. Quando gli esperti di carri armati russi in tour sotto la guida di Panzer General Guderian gli impianti di produzione del serbatoio tedeschi che continuavano a chiedere Guderian dove erano i loro carri armati più grandi.

Guderian aveva una sensazione molto scomodo che i russi avevano più grandi che non erano mostrando. I generali tank tedesco Paul Ludwig von Kleist Ewald e Heinz Guderian rimasti scioccati nel 1941 per incontrare il T-34 che era di gran lunga più grande della più grande carro armato tedesco e questi generali descritto come "il serbatoio più letale al mondo."

Possedeva la migliore potenza di fuoco, di mobilità, protezione e robustezza di ogni serbatoio.

Il 76.2 3 pollici pistola ad alta velocità era il migliore pistola serbatoio nel mondo; la sua pesante armatura inclinata era impenetrabile dalle armi anticarro standard, ed inoltre era molto agile.

I tedeschi hanno dovuto puntare i loro cannoni antiaerei sul serbatoio per fermarlo.


E 'scioccante vedere una tale superiorità russa quando si guarda al PIL di Francia, Germania, Inghilterra e Stati Uniti, ma nessuno ha avuto nulla di equivalente.

Troviamo questo momento.

Non è il PIL, alla fine, che vince le guerre come l'Armada spagnola scoperto al largo della costa d'Inghilterra.


In un certo senso, questo è l'S-500, che rende l'anti-missile sguardo missile Patriot come una V-2 datato della seconda guerra mondiale.

Né vi è una discussione sulla Kornet missile anti-carro che ha eliminato il Merkava serbatoio della IDF che è stato considerato allora come il serbatoio più formidabile del mondo, ed è stato un indifesa come una carica di cavalleria in mitragliatrice.

I comandanti israeliani mi hanno detto che ha fatto la guerra serbatoio obsoleta.

L'israeliano INS Hanit era secondo fonti attendibili colpiti da un missile russo sparato dal Libano, nel luglio del 2006, 16 chilometri in mare aperto, che passa attraverso le più sofisticate apparecchiature di disturbo Stati Uniti l'invio di onde d'urto attraverso le Forze di Difesa israeliane e militare degli Stati Uniti.

Le implicazioni erano terribili.

L'unico modo navi di superficie, come corazzate e portaerei possono evitare di essere colpito da una cinquantina di missili lanciati in una sola volta, come il russo SS-N-27 Sizzler è da jamming loro meccanismo di targeting perché altrimenti il ​​sistema di combattimento Aegis della Marina potrebbe essere sopraffatti .

Il missile russo Iskander viaggia 7 volte la velocità del suono, che ha una portata di 400 km può trasportare una testata 700 kg di diverse varietà, e ha una probabilità di errore circolare di circa cinque metri.

Questo rende mortale per aeroporti, punti logistici e altre infrastrutture fermo lungo un ampio fronte di conflitto.

L'Iskander può minacciare obiettivi in ​​profondità in Europa.

L'intero modo occidentale della guerra dipende dal raggiungimento di supremazia aerea.





Rommel dice tanto in Normandia che il bombardamento aereo fracassato le truppe meglio addestrate e alla battaglia di attacchi aerei della penisola di Kerch maresciallo Wolfram Freiherr von Richthofen inflitto perdite fino al 50% sulla forza sovietica, e anche se inizialmente in inferiorità numerica, l'allora XI armata del generale Erich von Manstein vinto una vittoria decisiva che gli è valso la direzione di Field Marshall.

Sarebbe una necessità per la NATO per mettere fuori questi Iskander ma avrebbe dovuto affrontare la superficie S-400 a missile aria che i russi possono sovrapporre in zone di difesa in quasi tutti i teatri concepibile di conflitto.

Posizionamento della S-400 a Kaliningrad potrebbe mettere in pericolo le operazioni aeree della NATO profondo in Europa. Sarebbe quasi impossibile per i combattenti della NATO di penetrare questa schermata strati di S-400S, e sulla base del costo astronomico dei combattenti della NATO, la perdita di un solo velivolo quasi rappresenterebbe una catastrofe fiscale nazionale.

Potremmo continuare a lungo da arma ad arma, anche se lo scopo di questa revisione è di non esaminare in modo esaustivo l'argomento, ma per guidare il punto a casa circa la debolezza strategica delle forze degli Stati Uniti.

Ma questo non è tutto.

Questo studio non ci dice nulla di capacità della NATO. Ma abbiamo seguito che sono così limitate che la Russia ammette che non sono efficaci affatto.

Il presidente Kennedy è stato trafitto nel timore di dover avere solo una minaccia di un attacco nucleare per difendere l'Europa occidentale, e costruito la capacità convenzionale in modo che egli non ha dovuto lanciare una guerra nucleare per difendere l'Europa.

Ma non è la situazione ora.

Non ancora non può essere una qualsiasi domanda di un accumulo di capacità convenzionale i russi hanno detto di seguito che avrebbero usato le loro armi nucleari tattiche e di più per difendersi contro un attacco convenzionale in modo che l'invio di un centinaia di migliaia di truppe in Normandia come è fuori della domanda.

Sulla base della S-400 e S-500, è lecito chiedersi se qualcuno dei nostri ICBM o missili da crociera può ottenere attraverso.
I cinesi che hanno appena completato significativi trattati economici con la Russia sulle forniture di gas naturale e la vendita di missili difensivi S-400, e in combinazione con protocolli segreti, crea una nuova alleanza che unisce una parte enorme della massa terrestre eurasiatico.

I cinesi non sono stati slack nel loro sviluppo di armi proprie rimbalza laser off satelliti, lo sviluppo di missili in grado di colpire i satelliti, sottomarini silenziosi che emergono accanto ai nostri portaerei senza rilevazione, e il loro missili anti-missile in grado di colpire un satellite rientrante in movimento veloce di qualsiasi ICBM.

La capacità di mettere fuori i satelliti avrebbe smobilitare temporaneamente l'intero arsenale ICBM e costringere la sua conversione ad atterrare il controllo della guida del missile.

Nel bel mezzo di uno scambio nucleare, questo potrebbe essere disastroso.

Il ritmo del lancio di questi sottomarini da parte della Cina e della Russia di gran lunga superiore a quella degli Stati Uniti, e dal momento che abbiamo dimostrato che la flotta di superficie è obsoleto in quanto non può essere difesa, allora gli Stati Uniti sta perdendo la corsa agli armamenti nella parte più vitale del loro Navy.

I sottomarini cinesi e russi possono circondare ovest e ad est coste degli Stati Uniti, e le loro missili da crociera nucleari possono trasformare gli Stati Uniti in un tiro al piccione nucleare.

La capacità di mobilitazione dell'esercito cinese è di 100 milioni di uomini sotto le armi.

Se si combinano con la superiorità russa in armi, e la loro capacità di mettere in campo probabilmente 20 milioni di uomini, l'UE affronta le forze potenziali schiaccianti a loro est.

Il bluff Zbigniew Brzezinski in Ucraina è stato chiamato, e ha creato il più grande errore strategico da quando abbiamo perso la Cina nel 1949.

Ha sciolse il lavoro di Richard Nixon quando ha rotto a parte l'alleanza tra Cina e Russia, che è il motivo per cui Kissinger ha fatto riferimento a questa follia come "fatale".

I recenti accordi tra la Cina e la Russia possono essere confrontati con il patto Molotov-Ribbentrop del 1939.

Eppure vediamo i paesi baltici e la Polonia e altri stati di confine di prima della seconda guerra mondiale urlando sanguinosa omicidio invece di cercare di andare d'accordo con la Russia e ci aspetta di lanciare una guerra nucleare che possiamo benissimo perdere per difendere 1,3 milioni di persone in Estonia come la Gran Bretagna e la Francia entrò in guerra sulla città di Danzica.

E non è forse la Polonia, che a Monaco ha partecipato alla loro recupero dell'ex territorio dalla Cecoslovacchia la Russia sta cercando di fare in Province Crimea e orientale che sono state date alla Repubblica sovietica dell'Ucraina da Lenin nel 1919 (province orientali) e Krusciov in 1954 (Crimea)?

Chi può difendere la perfidia del Trattato di Versailles?

(Non era intenzione sovietica o russo per vedere mai questi separati dalla Russia ed è stato concesso alla condizione che queste aree facenti parte del ucraina Russia.

Certamente Prussia orientale dovrebbe essere restituito anche in Germania e Polonia orientale alla Polonia per annullare il tradimento di Stalin dopo la guerra.)

Da quando dovremmo essere responsabili per l'Estonia come una sorta di poliziotto del mondo e perdere potenzialmente centinaia di milioni di americani sui paesi che il 99% degli americani non sanno nemmeno nulla e non hanno alcun significato strategico.

E perché dovremmo pagare per la difesa dell'Europa a tutti quando il loro PIL è più grande della nostra.
Dal presente la dottrina militare degli Stati Uniti non esclude attacchi preventivi di armi nucleari, e che i russi hanno detto che useranno le armi nucleari tattiche per difendere la Russia contro un attacco convenzionale se non di più, e hanno 5.000 armi nucleari tattiche per quasi nessuna per noi stessi , vuol dire che la cosiddetta dottrina MAD che ha mantenuto la pace nucleare tra l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti non sono più governa.

Se vediamo ora che i russi hanno la superiorità delle armi nucleari strategiche e difensive, e lo fanno, e vedono il PIL degli Stati Uniti e l'Unione europea di essere dieci volte la loro, la finestra di opportunità per difendersi potrebbe scomparire in dieci anni sottoponendoli a un attacco preventivo.




Siamo consapevoli che un massiccio dispiegamento di S-400 e S-500 è in atto in questo momento, ed è stata una forte accelerazione negli ultimi sei mesi, secondo fonti informate.

Una volta che molte migliaia di loro sono schierati sufficiente a bloccare un attacco nucleare da parte degli Stati Uniti, la finestra di opportunità di un primo attacco per la Russia poi esistere.

Se interpretiamo sanzioni come un atto di guerra, come ha fatto il Giappone quando abbiamo sanzionato tutte le consegne di petrolio a loro il 25 luglio 1941, e certamente era un atto di guerra, quindi i progettisti russi possono considerarsi costretti a lanciare un primo attacco a preservare l'esistenza della loro nazione.

Se aspettano, l'Occidente può sviluppare nuove armi per difendersi, ed essere in grado di lanciare il preventivo si sciopero contro la Russia.

L'isteria della guerra abbiamo visto pochi mesi fa negli Stati Uniti deve aver scattare campanelli d'allarme in Russia.

Dovremmo aspettarci Russia di essere il più silenzioso possibile per i prossimi sei-dodici mesi, mentre si implementano i loro missili, e una volta che sono a posto, allora si può ben entrare nella più grande crisi esistenziale nella storia dell'Occidente.


Essi silenziosamente messo tutti i loro pezzi a posto e aspettare che gli Stati Uniti a camminare a destra nella loro trappola.ttp://plata.com.mx/mplata/articulos/articlesFilt.asp?fiidarticulo=260


http://windowstorussia.com/russia-is-preparing-for-nuclear-war-with-the-us-and-its-allies.html


http://windowstorussia.com/we-declared-war-on-russia-through-ukraine.html