sabato 18 aprile 2015

sosia

Questa sera partecipero' alla creazione del nuovo calendario dei sosia 2015.Karonte


sabato 18 Aprile ore 21.00 presso il Karma - via Fabio Massimo MILANO in lista ospiti "salotto di liz" Durante la serata saranno presenti fotografi e prestigiose emittenti
********************************************************************************
OGGI 19 APRILE -RESOCONTO DI IERI SERA
Risultati immagini per IL SALOTTO DI LIZ
ALLORA IERI SERA SONO PARTITO TRA LAMPI E TUONI DA MESTRE ALLE ORE 18,
E SONO ARRIVATO A MILANO TRA LAMPI E TUONI E UN VENTO FORTISSIMO ALLE 20,25

GRAZIE AD'UNA GENTILE SIGNORA CHE PARTECIPAVA ANCHE LEI ALL'EVENTO- MI HA GENTILMENTE ASPETTATO E CONDOTTO ALLA DISCOTECA IL KARMA  CHE SI TROVA A PORTO DI MARE,
APPENA ENTRATO NELLA DISCOTECA FUI SUBITO PRESO D'ASSALTO DA UNA INFINITA' DI  PERSONE CHE VOLEVANO FARSI UNA FOTO CON ME, IN POCHE PAROLE ERAVAMO UNA SETTANTINA DI SOSIA CHE SONO STATI CORDIALMENTE APPLAUDITI,  MA QUANDO VENNE IL MIO TURNO CI FU' UN GRANDISSIMO E INFINITO APPLAUSO ,CHE QUASI NON CI CREDEVO,CON I FOTOGRAFI SEMPRE ADDOSSO.E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA: Karonte

http://www.sosiafansclub.com/

venerdì 17 aprile 2015

PIAGA APOCALITTICA

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.bbc.com/news/world-latin-america-32345508&usg=ALkJrhjXDCgiVnzHnPvLaS9P0uRbIJkvTA

I pesci morti sono nella foto accanto a un atleta di canottaggio, come il suo allenatore lo aiuta a pulire la sua pagaia,

Chi controlla veramente il mondo ??

Giovedi, April 16, 2015 21:36
QUESTO GRUPPO SEGRETO controlla il mondo 
Allora, chi realmente controlla il mondo?

Gli Illuminati? Massoni? Il Gruppo Bilderberg?

O sono queste tutte false piste per distrarre i vostri occhi indiscreti dal reale elite globale?
La risposta, come la maggior parte degli argomenti da esplorare, non è così semplice. Hanno senza dubbio, ci sono potenze mondiali segrete il cui unico obiettivo è quello di mantenere e far crescere quel potere. Ma in realtà potrebbe non essere così reticente come si potrebbe pensare.E questo è ciò che rende ancora più nefasto ...

Ma non prendere la mia parola per esso, abbiamo sia la scienza e insider testimonianza una copia di backup.
Stiamo andando a rompere questo in tre categorie: finanziario, politico e mediatico. Questo è un compito più difficile di quanto si possa immaginare, dal momento che tutto il lavoro di concerto di progettazione.
ELITE FINANZIARIA
Grazie alla scienza della teoria dei sistemi complessi, la risposta può essere effettivamente proprio davanti alle nostre facce.

Questo processo scientifico mette in luce gli angoli bui del controllo della banca e della finanza internazionale e tira alcuni dei principali giocatori fuori dalle ombre di un nd risale al vecchio credo: Basta seguire il denaro.
Sistemi teorico James B. Glattfelder ha fatto proprio questo.

Da un enorme database di 37 milioni di imprese, Glattfelder tirato fuori le 43.060 imprese transnazionali (aziende che operano in più di un paese), che sono tutti collegati da loro azionisti.

Scavando ulteriormente, ha costruito un modello che mostra effettivamente quanto collegato queste aziende sono l'un l'altro attraverso il possesso di azioni e le loro corrispondenti ricavi operativi.




Le 1.318 imprese transnazionali che costituiscono il nucleo dell'economia.
Aziende Superconnected sono di colore rosso, le aziende molto collegate sono di colore giallo. La dimensione del punto rappresenta entrate.
Io apertamente ammettere che questa grafica quasi mi spaventato. Teorie scientifiche complesse non sono il mio forte, e questo appare come una sorta di intergalattica neve finta.
Ma Glattfelder ha fatto un notevole lavoro di ebollizione questi collegamenti verso i principali attori - così come l'individuazione quanto potere hanno sul mercato globale. Questi "Reti di proprietà" può rivelare chi sono i giocatori chiave sono, come sono organizzati, ed esattamente come 
interconnessi questi poteri sono 


da New Scientist : Ciascuno dei 1318 aveva legami con altre due o più società, e in media fossero connessi a 20 . Cosa c'è di più, anche se rappresentavano il 20 per cento dei ricavi operativi globali, il 1318 sembrava possedere collettivamente attraverso le loro azioni la maggior parte dei grandi di chip e di produzione delle imprese blu del mondo - l'economia "reale" - che rappresenta un ulteriore 60 per cento del globale entrate.
Quando la squadra ulteriormente districato web della proprietà, ha trovato in gran parte fatto risalire a un "super-entità" di 147 aziende ancora più fitta - tutte le loro proprietà si è svolta da altri membri della super-entità - che controllava 40 per cento della ricchezza totale nella rete.
Secondo i suoi dati, Glattfelder ha scoperto che i primi 730 azionisti controllano un enorme 80% di tutto il fatturato delle multinazionali.
E - sorpresa, sorpresa! - Sono per lo più le istituzioni finanziarie negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Si tratta di una quantità enorme di controllo concentrata in un piccolo numero di mani.
Ecco le prime dieci imprese transnazionali che detengono il maggior controllo sull'economia globale (e se siete uno dei milioni che sono convinti grandi banche corrono il mondo, si dovrebbe ottenere un senso strisciante di convalida da questo elenco):

1) Barclays plc

2) Capital Group Companies Inc.

3) FMR Corporation

4) AXA

5) State Street Corporation

6) JPMorgan Chase & Co.

7) Legal & General Group plc

8) Vanguard Group Inc.

9) UBS AG

10) Merrill Lynch & Co Inc.
Alcuni degli altri soliti sospetti completano la top 25, tra cui JP Morgan, UBS, Credit Suisse e Goldman Sachs.
Quello che non troverete sono ExxonMobil, Microsoft o General Electric, che ho trovato sconvolgente. In realtà, è necessario scorrere tutta la strada fino alla Cina Petrochemical Company Group al numero 50 per trovare una società che in realtà crea qualcosa.
Le prime 49 società sono istituzioni finanziarie, banche e compagnie di assicurazione - con l'eccezione di Wal-Mart, che si colloca al numero 15
Il resto essenzialmente solo spingere soldi intorno l'uno all'altro.
Ecco l'interconnessione dei migliori giocatori in questo schema internazionale:




Ecco un divertente fatto che riguarda il giocatore numero uno, Barclays:

Barclays è stato un protagonista nello scandalo manipolazione Libor, e sono stati trovati ad avere commesso una frode e collusione con le altre grandi banche interconnesse. Essi sono stati multati 200 milioni dollari dalla Commodity Futures Trading Commission, 160 milioni dollari dal Dipartimento della Giustizia statunitense e £ 59.500.000 dalla Financial Services Authority per "tentativo di manipolazione" del Libor e Euribor.
Nonostante i loro crimini, Barclays ancora pagato 61.781,95 mila dollari in bonus all'inizio di quest'anno, tra cui un enorme 27.371,75 mila dollari a testa investment banking Rich Ricci. E sì, questo è in realtà il suo vero nome.
Questi sono i ragazzi che gestiscono il mondo.
E 'essenzialmente la "too big to fail" argomento presentato in un contesto scientifico - solo che invece di solo le banche degli Stati Uniti, stiamo parlando di una congiura internazionale di banche e istituzioni finanziarie così intrecciati che rappresentano una grave minaccia per l'economia globale.
E invece di "troppo grandi per fallire," stiamo cercando "troppo collegato a fallire".
Glattfelder sostiene che "un alto grado di interconnettività può essere un male per la stabilità, perché lo stress può diffondersi attraverso il sistema come un'epidemia."
I ndustrialist Henry Ford una volta ha scherzato: "E 'bene che la gente della nazione non capiscono il nostro sistema bancario e monetario, perché se così fosse, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina."
E 'una cosa di avere il sospetto che qualcuno sta lavorando dietro le quinte per controllare l'offerta di moneta del mondo. E 'piuttosto un altro per avere la prova scientifica che sostiene chiaramente.
Ma questi ragazzi possono esistere solo all'interno di un sistema politico che sostiene i loro obiettivi. E quei sistemi politici sono praticamente operano all'aperto.
Politcal ELITE 
Per brevità, tagliamo subito al punto. Ogni decisione importante geopolitici degli ultimi decenni è stato eseguito attraverso una di queste tre organizzazioni: la Commissione Trilaterale, il Council on Foreign Relations e / Fondo della Banca mondiale Monetario Internazionale (FMI).
LA COMMISSIONE TRILATERALE
Nel 1973, la famigerata David Rockefeller ha creato un gruppo di mediatori del potere del mondo per lavorare insieme - al di fuori di qualsiasi alleanza ufficiale governativa o politica - per realizzare la cooperazione del Nord America, Europa occidentale e Giappone.
Hanno lanciato con il pretesto di lavorare insieme per risolvere i problemi del mondo. Un nobile scopo - ma "problemi" sono molto soggettive.
ECCO LA RUNDOWN DEI MEMBRI
. Il continente nordamericano è rappresentato da 120 membri (20 canadesi, 13 messicani e 87 cittadini statunitensi) 


Il gruppo europeo ha raggiunto il suo limite di 170 membri provenienti da quasi tutti i paesi del continente; i massimali per i singoli paesi sono 20 per la Germania, 18 per la Francia, l'Italia e il Regno Unito, 12 per la Spagna e 1-6 per il resto. In un primo momento, l'Asia e l'Oceania sono stati rappresentati solo dal Giappone. Tuttavia, nel 2000 il gruppo giapponese di 85 membri si espande, diventando il gruppo Asia-Pacifico, composta da 117 membri: 75 giapponesi, 11 sudcoreani, 7 cittadini australiani e neozelandesi, e 15 membri provenienti dai paesi dell'ASEAN (Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore e Thailandia). 


Il gruppo Pacific Asia comprendeva anche 9 membri provenienti da Cina, Hong Kong e Taiwan.Attualmente, la Commissione Trilaterale afferma "più di 100" membri asiatici del Pacifico.
E 'un essere-che globale di mediatori di potere. E mentre la Commissione Trilaterale esclude nessuno attualmente pubblici uffici dall'appartenenza, serve come una porta girevole dei ricchi e potenti della elite finanziaria, politica e accademica.
La maggior parte dei sospetti del gruppo ha iniziato durante l'amministrazione di Jimmy Carter , quando Carter - egli stesso un membro della Commissione Trilaterale - fatto Zbigniew Brzezinski il suo consigliere per la Sicurezza Nazionale. Brzezinski è stato il primo direttore esecutivo della Commissione Trilaterale. Vice Presidente Carter Walter Mondale era anche membro.
E forse più importante, membro Trilaterale Paul Volker servito come presidente del Carter della Federal Reserve. E 'ancora il Nord America Presidente Onorario.
Una tale concentrazione di potere nel gabinetto di un presidente degli Stati Uniti, ovviamente, ha fatto la gente nervosa. 

N aggiunte recenti includono otable Austan Goolsbe - ex presidente di Council of Economic Advisors di Obama. Io suggerirei di familiarizzare con voi l'intero elenco dei membri qui .
Sarete scioccati a chi altro fa parte di questa organizzazione segreta. 

Seguire l' Outsider Club per la parte II di questo importante argomento.




Una banca per domarli tutti: Banca Mondiale Whistle-blower rivela Bank Conspiracy
Da Jimmy Mengel , Outsider Club  

giovedì 16 aprile 2015

LINK che equivale ad -UN POZZO DI INFORMAZIONI

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://in5d.com/&prev=search


da Gregg Prescott, MS Editor,  In5D.com
Abbiamo tutti sentito parlare del tunnel di luce che la nostra anima segue dopo aver lasciato il corpo fisico, ma qual è il vero significato del riesame vita? Perché una revisione della vita comporta quasi sempre averci continuamente loop di nuovo in questa realtà dimensionale 3 ° e che cosa possiamo fare per fermare questi cicli di reincarnazione?

In comune nell'ambito dell'esperienza Near Death

Quasi ogni persona che ha una esperienza vicino alla morte diranno che non volevano tornare sulla Terra e che l'altro lato del velo sembrava "casa". Quindi, se tutti si sentono questi contenuti al di là del velo, allora perché continuiamo a tornare a questo inferno?
Quasi ogni persona che ha una esperienza vicino alla morte diranno che non volevano tornare sulla Terra e che l'altro lato del velo sembrava "casa".  Quindi, se tutti si sentono questi contenuti al di là del velo, allora perché continuiamo a tornare a questo inferno?Come evidenziato da migliaia di esperienze di premorte, c'è un tema comune che le persone esperienza dopo aver lasciato il corpo fisico:
  • La "morte" iniziale
  • Il tunnel e la luce bianca
  • L'altro lato del tunnel
  • Incontro "esseri", tra angeli, guide, amici e familiari
  • Il tuo commento vita
  • Come inviato di nuovo a terra
  • Le lezioni apprese dal lato opposto
Il tunnel di luce è così attraente perché ci dà l'opportunità di incontrare con i propri cari ci hanno premorto. Il sentimento d'amore è descritto come amplificato molto più di qualsiasi cosa possiamo umanamente esperienza in questa realtà dimensionale 3 °. In realtà, il tunnel di luce è una mietitrice un'anima che mantiene riciclare la vostra anima con l'energia del vostro corpo fisico sulla reincarnazione.

The Life Review

Parte di questo processo comporta una revisione di vita, dove si vede la vita in una panoramica, vista a 360 gradi di tutto ciò che hai fatto in questo più recente incarnazione.  Poi, vedi la tua vita dal punto di vista di tutti che hai incontrato nel tuo precedente incarnazione.  Si può vedere come hai fatto male sensazione di qualcuno vedendo la vostra vita dal loro punto di vista o si potrebbe vedere quanta felicità hai portato qualcun altro dopo aver fatto una buona azione per loro, senza aspettarsi nulla in cambio. Parte di questo processo comporta una revisione di vita, dove si vede la vita in una panoramica, vista a 360 gradi di tutto ciò che hai fatto in questo più recente incarnazione. Poi, vedi la tua vita dal punto di vista di tutti che hai incontrato nel tuo precedente incarnazione. Si può vedere come hai fatto male sensazione di qualcuno vedendo la vostra vita dal loro punto di vista o si potrebbe vedere quanta felicità hai portato qualcun altro dopo aver fatto una buona azione per loro, senza aspettarsi nulla in cambio.
Molte volte, si saranno con un essere Source-simile che sembra essere amorevole e riderà con te la tua opinione vita, ma lo stesso essere ti invierà di nuovo in questa realtà dimensionale 3 ° dopo una vita-review, nonostante come felice la persona deve essere dall'altra parte del velo.

Guide Spirit

Siamo tutti spiriti guida assegnati ma chi sono e, in definitiva, qual è il loro scopo principale? E 'possibile che essi sono solo rappresentanti per coloro che hanno tenuto noi in loop all'interno di questi cicli perpetui di incarnazioni?
Secondo i  documenti di Wes Penre :
Io non sono molto appassionato di molti dei "spiriti guida" che venire a prenderti quando avrete lasciato dal corpo al momento della morte del corpo; la maggior parte di loro sono Helpers Siriani, come i vegani non-fisico e Grays.  Siate particolarmente in guardia se ti dicono di seguirli 'alla luce' o 'al tunnel', o andare a vedere i parenti. Se si sceglie di andare con loro, vi ritroverete nel sistema di riciclaggio di Sirio di nuovo con piena amnesia,  e poi essere abbattuto in un nuovo corpo qui sulla Terra.
Una volta ho fatto un sogno in cui stavo per incarnarsi in questa realtà dimensionale 3 °. Mi è stata assegnata una stanza ascensore-like, che rappresentava il processo discendente a terra. Ricordo che in questo luogo molte volte in precedenza, ma non riuscivo a ricordare quello che avrei dovuto fare. Ero all'ultimo piano (14 ° piano che significava la dimensione 14?). La mia memoria è stata così male cancellato che non riuscivo a ricordare come per scendere a terra. Questa è una prova che riceviamo dall'altra parte per vedere se qualche ricordo sono stati ricordati e se è così, allora si dovrebbe tornare indietro e li hanno liquidati nuovamente.
Ci sono stati altri test per vedere cosa mi ricordavo, ma non riesco a ricordare cosa fossero.
Questi erano gli ultimi ricordi frammentati dell'altra parte prima che io nascessi.
E 'possibile che ci sia uno spazio di ascensore, come progettato per cancellare tutti i ricordi di vite precedenti e l'altro lato del velo.
Certo, ci sono alcune guide che volontariamente di venire qui per guidarvi veramente fuori di questo ciclo di reincarnazione e le probabilità sono, se stai leggendo questo proprio ora, il vostro spirito guida è uno di loro.

Risonanza di Schumann

Si può pensare, "Come è possibile che un grigio per mostrare l'amore per essere uno spirito guida?"  Si prega di tenere presente che non stanno usando tecnologie al di là della nostra comprensione per spazzare via i ricordi della nostra vita precedente.  La Risonanza Schumann sulla Terra è stato al 7.83Hz per quanto molti credono di essere migliaia di anni.  Recentemente, la risonanza è aumentata alto come 8.15 cicli al secondo. Si può pensare, "Come è possibile che un grigio per mostrare l'amore per essere uno spirito guida?" Si prega di tenere presente che non stanno usando tecnologie al di là della nostra comprensione per spazzare via i ricordi della nostra vita precedente. La Risonanza Schumann sulla Terra è stato al 7.83Hz per quanto molti credono di essere migliaia di anni. Recentemente, la risonanza è aumentata alto come 8.15 cicli al secondo.
Potete  trovare il quotidiano Risonanza Schumann qui . E 'su un sito russo ed è tradotto in inglese. Basta cliccare sul link "Frequency" sul lato sinistro della pagina.
E se il tunnel di luce era in grado di creare una risonanza di 1.000, 10.000 o anche 1.000.000 cicli al secondo? E se i Grigi erano impermeabili alla Risonanza di Schumann o sono stati programmati per apparire come spiriti guida, dopo la morte del veicolo fisico, per convincerci ad entrare nel tunnel di luce? A questo punto nel tempo, vi sentireste immenso amore e sarebbe innato fidarsi di loro, sulla base di un programma artificiale progettato per tenervi intrappolati nel sistema di riciclaggio della reincarnazione. In ultima analisi, non è l'amore che ci si sente; è solo un altro sistema artificiale di controllo per tenerci chiusi in questo attuale sistema di energia negativa.

Past Life Regression and Soul Gruppi

Attraverso regressione a vite passate, sappiamo che tutte le nostre vite passate sono o memorizzati all'interno del nostro DNA cellulare e / o all'interno della nostra anima, ma non siamo in grado di recuperare immediatamente questi ricordi.  Quando sotto ipnosi, si può ricordare i più minuti dettagli di una vita passata, ma una volta usciti di ipnosi, si ha difficoltà a ricordare quello che hai avuto per la cena di ieri o che l'ultima persona è stato quello di chiamare voi.  Qualcun altro trova questo particolarmente strano?  Come è possibile ricordare, in particolare mentre sotto ipnosi, le nostre vite passate e perché continuiamo a incarnare con lo stesso cast di personaggi?Attraverso regressione a vite passate, sappiamo che tutte le nostre vite passate sono o memorizzati all'interno del nostro DNA cellulare e / o all'interno della nostra anima, ma non siamo in grado di recuperare immediatamente questi ricordi. Quando sotto ipnosi, si può ricordare i più minuti dettagli di una vita passata, ma una volta usciti di ipnosi, si ha difficoltà a ricordare quello che hai avuto per la cena di ieri o che l'ultima persona è stato quello di chiamare voi. Qualcun altro trova questo particolarmente strano? Come è possibile ricordare, in particolare mentre sotto ipnosi, le nostre vite passate e perché continuiamo a incarnare con lo stesso cast di personaggi?

Come uscire dal sistema Reincarnation

Solo avendo questa conoscenza dopo la morte, si può optare fuori dal processo di reincarnazione senza essere convinto a tornare per dover ripagare i debiti karmici negativi. Molti di coloro che ci hanno premorto hanno già acquistato nel sistema, ma se non hanno ancora reincarnati o hanno fatto un contratto d'anima, allora possono anche essere salvati dal dover fare questo, ancora una volta. Si tratta di un vero e proprio una brillante strategia dagli arconti di utilizzare l'energia dell'amore contro di noi per tenerci a tornare come schiavi economiche a un sistema che si nutre delle nostre energie.
Ricordate, "Come in alto, così in basso". Quasi tutto ciò che Alla morte, prendiamo quello che abbiamo imparato, tra cui la nostra personalità.  Abbiamo vibrare anche a un certo livello, in modo da aumentare la vostra vibrazione ora si prende tutto il vostro duro lavoro con voi.  Ricordarsi di connettersi con il vostro Superanima prima di entrare nel tunnel di luce o di chiedere la vostra guida per aiutarvi a connettersi al superanima.  Se lo si desidera, si può dire alla gente circa il tunnel di luce prima che entrino esso.è stato insegnato è una menzogna, compreso il motivo per cui abbiamo bisogno di incarnarsi continuamente in un sistema di asservimento economico.
Alla morte, prendiamo quello che abbiamo imparato, tra cui la nostra personalità. Abbiamo vibrare anche a un certo livello, in modo da aumentare la vostra vibrazione ora si prende tutto il vostro duro lavoro con voi. Ricordarsi di connettersi con il vostro Superanima prima di entrare nel tunnel di luce o di chiedere la vostra guida per aiutarvi a connettersi al superanima.Se lo si desidera, si può dire alla gente circa il tunnel di luce prima che entrino esso.
Se si entra nel tunnel di luce, non consentono alcun consiglio di convincere voi che avete bisogno di rimborsare ogni debito karmico. Qualsiasi debito karmico percepita era parte di ciò che si è deciso di sperimentare. Questo non significa che si dovrebbe avere alcun senso di colpa per aver intenzionalmente danneggiare qualcuno perché in ultima analisi, dobbiamo amare tutti e rispettare tutto.
Se si decide di tornare per aiutare questo pianeta, non sono d'accordo di tornare in questo 3 ° realtà dimensionale del controllo sistemico attraverso un "contratto d'anima". Tornate alle vostre proprie condizioni, che comprende i ricordi di tutte le vite precedenti e tutto quello che hai imparato durante le vostre incarnazioni e dall'altra parte del velo.
Si potrebbe tornare in una quinta versione tridimensionale della Terra, ma solo scegliere questo se si è certi che si tratta di una versione che non è sotto il controllo del sistema archonic. Si potrebbe anche scegliere di tornare come guida non fisico al vecchio 3 rd  sistema tridimensionale di aiutare gli altri, proprio come hanno fatto le nostre guide.
In ultima analisi, la vostra pace vera sarà trovato una volta ti rendi conto che VOI siete SOURCE / creatore e si ha la possibilità di creare mondi e galassie che sono armoniosamente pieni di amore al di fuori di questo sistema di controllo.
Ci vediamo là! <3
In5D Addendum :
Mi sono imbattuto in questo video che mostra come oggi la verità è talvolta nascosto in bella vista in Star Trek Voyager, Coda episodio. Si prega di trovare il tempo per guardarlo.
Il seguente è un estratto della descrizione di questo video:
Il fantasma di "padre" di Janeway riappare, cercando di convincerla che è finita e che non c'è nulla lasciato per lei. Ma Janeway non è pronto ad accettarla. Il suo "padre" cerca di convincerla che tutti i suoi tentativi di negare la realtà della sua situazione sarà solo il suo male più per il tempo porta via, lei si rende conto di quanto la solitudine potente e distruttiva è; vedendo le persone che ama andare avanti con la loro vita senza di lei, di essere sempre chiuso fuori della loro esistenza. Ma Janeway non è ancora convinto, insistendo sul fatto che lei è solo non è pronta, che preferirei essere lì in spirito che non a tutti, perché "un capitano non abbandona la nave."
Come il fantasma di suo "padre" lei continua a spingere nel prendere la decisione di lasciare definitivamente questo mondo alle spalle, improvvisamente vede una visione di guardare Chakotay e il Dottore, ancora sulla superficie del pianeta, come se stessero ancora cercando di rianimarla.Una seconda e terza visione rende evidente la sua esperienza in "nell'aldilà" non sono la realtà. Si rende conto che la persona che giaceva a terra su quel pianeta è il vero Janeway e che tutte le cose che sta vivendo dopo la sua presunta morte è un'allucinazione.
L'essere alieno finalmente rivela la sua vera identità. Egli afferma che le sue specie, al momento della morte, viene in aiuto il morente a capire ciò che sta accadendo al fine di rendere il crossing-over un'occasione di gioia.  Egli afferma che egli è stato sincero quando ha detto che era un luogo di chiedo, perché può essere quello che vuole che sia. Mascherare come suo padre, o in generale come quelli è amato qualcuno fa il passaggio su un'occasione molto meno paura.
Janeway dubita che le ragioni vere dello straniero per il suo volere nel suo mondo non hanno nulla a che fare con la felicità eterna e la richieste di sapere cosa vuole davvero da lei.
L'alieno la afferra, dicendole che deve andare con lui, ma Janeway si rende conto che, se lui la potrebbe costringere ad andare, avrebbe già fatto. Ha finalmente capisce che ha bisogno di lei ad accettare volontariamente di andare con lui; qualcosa che si rifiuta di fare.  L'essere alieno diventa visibilmente turbato, tornando al suo proprio regno, ma come un ultimo avvertimento indica che ci sarà un altro tempo e che sarà in attesa, per poi sarebbe venuta nella sua Matrix e nutrirlo per un molto, molto tempo.
Fonte:  http://in5d.com/

Risposta alle scie chimicheDA PARTE DI GIORGIO BONGIOVANNI

Buongiorno Frank,
ti rigiro la Risposta che la Segreteria dello Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni mi ha dato circa il quesito sulle Scie Chimiche.
Ripropongo il Rimedio Celeste che la Madonna a Luz de Maria ha dato a questa "peste" che l'uomo ha già sparso su di noi: L'uso della Medaglia Miracolosa al collo.
Ciao
Nicla
 
 
SEMBREREBBE CHE UNA SEMPLICE MEDAGLIETTA FACCIA DA ANTIDOTO SULLE SCIE CHIMICHE  UHMMM.Karonte
 
 
Cara Nicla premesso che gli extraterrestri sono molto più preoccupati dell'inquinamento radioattivo che interferisce con la  psiche umana provocando l'Harbar. Siamo oramai sommersi dalle radiazioni. Dal disastro di Chernobyl a quello di Fukushima, ai test atomici,  alle scorie nucleari sotterrate ovunque,  ai fusti radioattivi e ai sottomarini nucleari sommersi nell'oceano e nei nostri mari, alle bombe all'uranio impoverito sganciate nell'Adriatico durante la guerra del Kossovo di cui nessuno si preoccupa più e la gente continua noncurante a farsi il bagno in Mare , etc.
La malattia nasce sempre da uno stato interiore, da un malessere dell'anima che in preda a sentimenti di tristezza o di rabbia indebolisce il terreno biologico predisponendo il fisico all'aggressione esterna di agenti tossici.  Per quanto i virus e i batteri possono contaminare il nostro corpo noi possiamo sempre 
contrastare un'influenza  con la medicina alternativa e disattendere così le speculazioni dell'industria farmaceutica. 
Ma la cosa fondamentale per creare un campo energetico contro tutto ciò che c'è di tossico intorno a noi,  è la gioia di vivere!!!  Con la consapevolezza che oggi non siamo nati in questo mondo per godere di pace. Siamo nati per lottare e aiutare il nostro prossimo in attesa che Gesù venga a liberare il pianeta dal Male e lo trasformi in un Paradiso Terrestre. Questa è la fede che dobbiamo alimentare e che  preserva lo spirito che è la cosa più importante di cui dobbiamo preoccuparci. 
Tra l'altro la  Madre Terra,  malata e agonizzante,  non si lascia andare ma reagisce agli attacchi dell'uomo, scatenando terremoti, attivando vulcani e provocando tzunami per purificare il suo corpo macrocosmico. Quindi essendo suoi enzimi anche noi dobbiamo reagire e lottare.

Giorgio la saluta  fraternamente e dice che pregherà per lei .

Pace

Elisabetta
segreteria dal Cielo alla terra
www.giorgiobongiovanni.it

PLANET X è enorme, è brutto, è qui - Ultime Nibiru Planet X Aggiornamenti aprile 2015

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://beforeitsnews.com/space/2015/04/planet-x-its-huge-its-bad-its-here-2489676.html&prev=search

EVENTO

EVENTO
sabato 25 (15.00-18.00) e domenica 26 (9,30-13,00 14,00-17,00)
SEMINARIO
MUSICA, LUCE E ARMONIA
ACCOMPAGNANDO IL VOSTRO SE’
Musico-terapia con Mantra Curativo dell’OM  Danze Sciamaniche  Esercizi di respirazione
Il Codice della Guarigione Loyd Johnson  Meditazione sui 7 Chakra  Stimolazione Energia
Introduzione alla Meditazione  Dialogo su 'New Age' 
Considerazione sulle 11 illuminazioni secondo le profezie di Celestino
Come affrontare il cambiamento energetico in atto sul nostro pianeta

dott. Annarosa Stribrsky e maestro Gabriele Di Toma

APERTE LE PRENOTAZIONI
contributo complessivo volontario € 60,00
Importante: questo stage è adatto a qualunque età o stato fisico,
sono consigliati abiti comodi, plaid, tappetino, cuscino, blocco per appunti,
bottiglietta d’acqua, per domenica pranzo leggero al sacco

Questo seminario è frutto di sincero e autentico slancio dal Profondo da parte di un gruppo di anime. Si propone di essere uno strumento per conoscere meglio sé stessi, per comprendere più a fondo le proprie vite e i loro messaggi, può essere un’occasione di gioiosa condivisione e di intima riflessione. Potrà essere di grande aiuto alle persone che sono all’inizio del percorso spirituale e che vorrebbero approfondire l’argomento sulla propria pelle incontrando coloro che hanno alle spalle lunghi anni di esperienza personale, di Conoscenza e di eccellenti incontri in tutto il mondo.

Cos’è la meditazione ed esperienza pratica. Music Harmony -  Mantra curativo dell’ OM (il Canto sacro dell’OM, quando viene recitato o, meglio ancora, cantato, porta armonia in noi e purifica l’ambiente in cui ci troviamo). Danze sciamaniche spontanee di liberazione delle energie bloccate o dei traumi registrati nel nostro corpo-mente. Rilassamento fisico-mentale guidato guidati da musica e parole. Esercizi di respirazione. Il codice della guarigione: dal metodo del dott. A. Loyd e del dott. B. Johnson alla Meditazione sui 7 Chakras con stimolazione dell’Energia. Canto finale di saluto. Approfondimento di tematiche e tecniche per la crescita personale e il benessere psico-fisico: cosa sta succedendo nel mondo, come essere in sintonia con le nuove energie, capire se stessi, come esseri di luce e vibrazione e come operare e trovare il nostro compito nella vita. Saranno prese in considerazione le 11 illuminazioni secondo le profezie di Celestino. Si parlerà di come affrontare in modo più sereno il nostro futuro, sia dal punto di vista personale che planetario.

Non ci sono limitazioni di età per poter partecipare a questo stage, l’unica limitazione può nascere dalla nostra mente che a volte ci ostacola riguardo alla nostra  crescita interiore o addirittura ci impedisce di accettare nuove esperienze che ci porterebbero ad un cambiamento non programmato.

Anna Rosa, nata a Londra, ha vissuto per 30 anni a Venezia. E’ laureata in Materie Umanistiche Europee, ha scoperto fin da giovane di avere dei doni naturali e opera nel campo olistico da oltre 25 anni. Ha frequentato corsi e seminari in varie parti del mondo per capire l’Energia, le frequenze e il loro effetto sul corpo umano. La sua ricerca personale la ha portato in contatto con dei grandi Maestri Indiani, Tibetani, Sciamani Messicani e Russi dei Monti Urali. Si è specializzata in Guarigione Himalayana,PNL (pratictioner), Reiki (Usui/Karuna), tecniche complementari a frequenze con il colore (Cromo/Aroma/Musica), fiori di Bach, tecniche di meditazione e respirazione. Ha tenuto e tiene seminari e workshops informativi operando in modo pratico soprattutto all’estero (USA, UK, Germania, Francia,Repubblica Ceca) utilizzando una combinazione di tecniche che aiuta le persone a gestire e capire le problematiche dello stress e le sfide della vita per una crescita personale. E-mail: annarosas@yahoo.it

Gabriele, diplomato in Direzione d’Orchestra, Composizione e Pianoforte, è stato per oltre 35 anni docente di pianoforte principale in vari Conservatori di Musica italiani. Ha tenuto concerti sia in veste di pianista che di Direttore d’Orchestra ai Festival di Como, di Lanciano e delle Valli (TN),alla Biennale Musica e ai Teatri Malibran e La Fenice di Venezia, al Salone del Lingotto di Torino, Milano, Verona,Vicenza, Padova, Mantova, Salzburg, Freiburg, Bremen, Colonia, Parigi, Berna, Ginevra, Davos, Winterthur, Budapest, Malta, Montevideo, Wuhan(Cina), Beijing, Villach (Austria), ecc… E’ laureato in Lettere con lode presso l’Università di Padova. Ha tenuto in Italia Corsi per la prevenzione e cura dei disturbi psico-fisici dei musicisti e nel 2012 Master Class di pianoforte e Direzione d’Orchestra a Beijing (Pechino). Ha inciso, tra l’altro, l’integrale degli studi op. 8 ed altre composizioni pianistiche di A. Skryabin. Ha praticato Hatha, Nadha, Raja e Kundalini Yoga, Sama, Tai Chi Chuan, Qui Gong, Tae Kon Do, tecniche avanzate di respirazione e  tecniche sciamaniche della Scuola di Carlos Castaneda. Attualmente vive in Austria dove collabora con l’Associazione Promusica Carinthia. Dal 2007 tiene un seminario annuale di Musicoterapia esperienziale presso l’Associazione Culturale “Settimo Cielo” di Vittorio Veneto e dal 2009, con la moglie Anna Rosa,  organizza seminari e ritiri spirituali in Austria, Venezia e altre località italiane (1. “effetto della musica su corpo, mente e Spirito” – 2. “la gioia di vivere”). E-mail: gabriele.dtm@gmail.com   www.gabrieleditoma.com


via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA)
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

AVVISO: Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della serata. La quota associativa annuale è di € 15, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati.

L’INTENTO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE è divulgare, promuovere e condividere metodi, tecniche, discipline e tutto quel che può portare alla riscoperta di ciò che siamo nel profondo. Non importa chi siamo o crediamo di essere né importa quello che ci è accaduto in passato o a che punto ci troviamo nel presente: chiunque abbia intenzione di andare al di là dei pensieri e dei comportamenti che limitano, può trovare e troverà, la propria LIBERTA’.

INFORMATIVA: La nostra associazione Gli Occhi dell’Anima, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività perché l’intento è di proporre degli strumenti per migliorare lo stile di vita e di benessere generale delle persone secondo la loro spontanea volontà. Le attività proposte favoriscono le tecniche di riequilibrio corpo, mente, spirito a sostegno dell’essere umano perché esso sia più consapevole e dunque in nessun caso nè l’associazione né i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.