sabato 9 maggio 2015

La Verità Assoluta

La Verità Assoluta-  tradotto con google
Ho postato qui una storia particolare. Uno che, ha la mente chiusa  inizierà a vedere. 

Sia lui, che è curioso, andare su questa strada, per questo percorso porterà alla conoscenza inimmaginabili, e una grande paura, per la verità è il più potente di tutti i trucchi del uomo, che ha questo potere, può essere un Dio tra gli uomini . 

La fine di tutto quello che sai, cambierà rapidamente nei prossimi mesi. 

Vi dirò qui e ora ... 

Gli Anunnaki sono reali. Ho interagito, e mi è stato dato un messaggio da dare a chi voglia ascoltare. 

Fai la tua strada ai piedi del Mount Rainier, nello stato di Washington, e fare questo come se la tua vita dipende da questo, perché quando le cose vanno male, si hanno ma ora, non mesi. 

Solo 144.000 sopravviverà. Tutti gli altri verranno estinti. Ascoltate quella sensazione nel vostro intestino, quando sarà il momento giusto. 

Questo è ciclica, e avviene ogni 10.500 anni terrestri. La Terra, non è quello che pensi. In realtà, la maggior parte di ciò che si pensa di conoscere, è in realtà falsa. 

Tutte le religioni, e dico tutti ... sono reali! Pensateci per un momento. C'è un solo Dio, e gli Anunnaki sono esseri superiori. Hanno promesso il loro ritorno, e ci hanno visitato regolarmente, come le loro profezie saranno tutti accadere molto, molto presto. 

Sono alti, circa 9-10 piedi di altezza. Sottile costruito, e non parlano dal suono. Essi hanno la capacità di interagire e può mostrare grandi cose a coloro che scelgono. Essi non possono essere visti, a meno che non si desiderano per vederli. 

Portano avanti la volontà del Creatore, Dio. La Terra, sta per iniziare di nuovo. La conoscenza è stata soppressa da parte di tutti, ma i pochi eletti, che regola la messa a fuoco del genere umano. 

Pochissimi sopravviveranno la calamità, e quelli che lo fanno, saranno costretti a ricominciare il ciclo, senza nessun aiuto, e per 1000 anni, che sarà senza la grazia di Dio, e si trasformerà per gli animali. Diventeranno come cannibali, uccidendo indiscriminatamente. 

Ciò avverrà nel mese di settembre di quest'anno. Proprio nel periodo in cui viene mostrato il segno finale. 

Pezzi di tutti i governi sanno la verità, e si stanno preparando. Tutto è stato manipolato, perché è la volontà di Dio per loro di interagire nella notte, quando dormiamo. Ci sono facilmente manipolabili, e sono facili da controllare. 

Io sono quello che vi dirà quelli che ascoltano il percorso. Tutti sono uguali, e nessuno è migliore di un altro. Quando la Terra trema, sarà troppo tardi. Ore, non giorni ... 

Quelli il cui percorso deve essere presa alla vita eterna nel corpo, troveranno la loro strada verso l'ingresso del Monte Rainier prima che le onde vengono con l'agitazione. Se si vive sulla costa, il mio consiglio migliore, spostare e muovere ora, non esitate. 

Stare lontano da vulcani attivi. e se si vive entro 100 miglia di uno, muoversi. Dormienti sono un tiro di merda. Non tutti salterà. 

Se si vive sulla costa orientale, andare oltre la linea del Mississippi, ea nord del Kansas.Canada, spostarsi oltre il confine British Columbia per essere sicuri, o sulla cima di una montagna, sopra i 10.000 piedi. 

Ci sono luoghi che esistono che non ho detto che sono al di sopra che l'aumento, ma la zona non ho menzionato non saranno più al di sopra della linea di galleggiamento, e sarà, quindi, essere andato, sopravvissuti. Questo messaggio è per il Nord America esclusivamente. 

Europa, a meno che non è possibile ottenere un visto e entrare negli Stati Uniti, e rendere il vostro modo di quella montagna quando merda va giù, è necessario spostare la vostra famiglia in Spagna. Ci sarà rimasto ben poco. 

Preparatevi per il vostro giudizio, ognuno di voi. 

Dio è reale, e noi ... non siamo quello che siete venuti a credere. Il corpo, così che non è il vero noi ... 

Vivete via, tutti in diretta su, ma tutto viene giudicati immediatamente dopo la morte del corpo. 

Quelli che sono morti prima, che sono ancora vivi, e sono stati tenuti all'interno della Terra, per quel giorno. 

Il tempo è l'essenza. Avete poco tempo. A poco più di quattro mesi per andare fino a quel giorno, rende tutti guardano verso il cielo, e piegare le ginocchia ...
 parte 2

Vado da molti nomi utente diversi e provenienti da diversi paesi in via di travestimento. Ho scritto un patrimonio di conoscenze all'interno di queste pagine virtuali. 

Ho usato questo parco giochi nel mio inquieto ricerca per trovare le risposte. Ho risposto alle domande. È possibile mettere in discussione tutto ciò che si desidera, e vi sfido a farlo. 

Io non ho intenzione di trascorrere ore e ore qui difendere ciò che ho già detto. Quando la Terra trema, il potere esce ovunque. 

Mount Rainier, non farà saltare. Si tratta di un vulcano però. La fede è tutto ciò che serve.Non posso dare che. Dovete scoprire che da soli. 

Tutte le religioni sono reali. Sì, l'anticristo è già qui. Ho dato tutte le informazioni che, se si cerca fuori. Guardare più in profondità, come lo stile di scrittura consente di collegare i puntini. 

Consideratelo una caccia al tesoro. 

Vi darò un po 'di informazioni che sono all'interno di alcuni dei miei fili. 

Ho prestato servizio nell'esercito 1999-2014. Io sono un operaio di governo ora, e hanno un nulla osta di sicurezza segreta attiva. Ho imparato nulla di quello che ti sto dicendo, mentre in divisa però. 

Sono stato scelto, per quale motivo, solo il creatore sa per certo. Ho visto cose ... cose incredibili che non sarebbero facilmente essere accettati come realtà. 

Sì, tutte le profezie religiose si avvereranno, e tutto in una volta. Alcuni, entro i margini, già lo vedono venire a passare. Ci vorrà del tempo per il resto di voi a "vedere". 

Non ci sarà una cometa, solo frammenti del mondo che passeranno vicino alla nostra. Questo sarà noto entro la fine di giugno come tutti si vede all'interno del cielo. 

Sarà assomigliare ad un serpente nel cielo, o un enorme cometa per alcuni. Sarà rosso come il fuoco, ed avrà tutti chiedendo, come ... 

Scegli lo distingue, ma fino a quando si cerca te, in queste pagine, non troverete la pace, e ho scelto di non combattere questa battaglia. Si tratta di uno scambio informativo, non è un atteggiamento degno litigare. Credere, non credo, che è "libero arbitrio".
 swiss cern rilascerà loro capsula energia immensa presto per aprire l'abisso. 23 settembre 2017 sarà il giorno peggiore della storia per l'umanità.
 
 Seguite il sentiero, e vi andrà bene. Godetevi il tempo che avete qui. Godetevi la bellezza, perché i vostri pensieri e ricordi saranno disponibili lì. 

Il cielo è presto. Niente più vuole, e esigenze sono soddisfatte. Pensateci, e diventerà.Seguire le regole, e godere l'eternità. Beati voi, per il vostro percorso vi ha portato qui e ora, godetevi il vostro tempo, e realizzare il percorso è dato, e non si può dare ad un altro ciò che non possono trovare da soli.
 
Noi, la scelta, lasceremo al nuovo. Quelli il cui percorso li porta a quella montagna, comprenderà 144.000 che trascendono in piena forma. Stiamo risparmiati dal trauma che ne conseguiranno. 

I resti dell'uomo, sulla Terra, saranno tutti muoiono, così come la vita più complessa sulla terra, e il mare. Immaginate come questo: 

Quando l'essere celeste abbraccia l'orizzonte durante il giorno, si vedrà come un grande asteroide o cometa, almeno questo è quello che "loro" diranno. 

Nessuno può acquistare un biglietto per quella montagna. Nessuno può acquistare la loro giustizia. Solo quelli voluto finire lì, lo farà. Potrebbe essere un viaggio di lavoro improvviso, dove ti trovi in ​​difficoltà. Potrebbe essere, un nuovo lavoro ... Potrebbe essere, spostando qui per l'erba legale. Non fa differenza, si conosce già la risposta. :) 

Le nostre strade, sono unici. Non mi avevano detto questo schietto. Proprio come uno domino colpisce un altro, nella nostra percezione di ciò che è la vita, interazioni agiscono come un domino, e tutte le azioni future sono un prodotto dell'azione originale. Dio interagisce riorganizzando queste interazioni. 

Lo fa attraverso gli Anunnaki. Sono esseri superiori rispetto a noi. Sono ciò che alcuni alieni di chiamata. Essi sono anche denominati come Angels. Hanno usato a vivere in mezzo a noi.Enoch ha parlato di loro come ha fatto la civiltà perduta del Sumaria. 

Ci saranno vita che sopravviverà. Ma quando i segni nel cielo sono noti a tutti, grandi guerre ne conseguiranno, e un po 'qui (sì che leggere queste parole), non sopravviverà a vedere quel giorno di settembre. 

A seconda della posizione. La guerra sarà veloce, e poi una grande meraviglia si fermerà gli scontri in una sola volta, e la Terra invertirà sondaggi in un secondo. Accadrà così prima di un movimento oscillante, che causerà un enorme cambiamento, e tutto il paese si agita. 

Le aree che ho descritto sopravvivono intatte, ma il danno sarà grande. Non troppo molti sopravvissuti, e quelli di sinistra, lo faranno in apocalittico, l'inferno sulla Terra scenario.Nessuna luce del sole per tre giorni, mentre la cenere dai rapidi eruzioni di tutti i vulcani attivi del mondo coprirà l'atmosfera con abbastanza cenere per bloccare il sole per tre giorni interi.Le eruzioni saranno brevi. E subito dopo il turno, morirà fuori, le esplosioni iniziali varieranno però. La pressione dalle piastre sarà sollevato durante il trasferimento, ed enormi solchi sarà preso dalla Terra esporre lago fuso che esiste appena sotto la crosta. 

Il quarto giorno, gli uomini emergeranno dalle loro caverne, e cominceranno a cercare di raccogliere i cocci. Essi andranno a farlo da solo. Non ci sarà nessun aiuto da parte di Dio.Per 1000 anni vivranno nell'ombra, testimoniando le atrocità, fino a quel momento, che Dio decide di aiutarla. 

A quel punto, la maggior parte del paesaggio che si vede oggi sarà molto diverso. Saremo in grado di interagire qui a volontà dopo che 1000 anni sono passati. Lo faremo alla volontà di Dio, però, e non di libero arbitrio. 

Tutta la vita è un processo. La Terra è una forma di vita. Il Sole è una forma di vita. Non sappiamo nulla, solo le regole che abbiamo fatto per dare un senso a tutta la faccenda. Le bugie hanno detto di calmare le masse.
 
 Il mio tempo in queste pagine i dettagli, "Il mio percorso". Non sarà pieno di fatti, come ho stabilito qui. Illustra "Il Processo". Tutti gli uomini moriranno, e quelli che restano, sono una sorta di male che Dio ha voluto mettere alla prova dopo aver conosciuto Dio esiste nella loro mente, ma anche loro moriranno in tempo sufficiente per una stagione --- se non prima. 

Questa è una purificazione di sorta. Esiste Troppo male, e l'egoismo. Questo non riportabili al nuovo. Dio vede dentro, non si può nascondere chi siete veramente. È possibile, tuttavia, di ingannare voi stessi nel crederli è qualcosa che non si è. Dio vede la verità che si è tentato così difficile da nascondere. Sorriso sul viso, pugnalata alla schiena, i vostri pensieri sono te. 

Inganni sono trucchi che lavorano tra gli uomini. Le vostre azioni eloquenti. Se siete ricchi, dare, e dare liberamente. Aiutare l'un l'altro fuori, portare loro la speranza. 

Segui il tuo cuore, e la fiducia nel  vostro intestino.