sabato 23 maggio 2015

Come nei giorni di Noè.

l

Sarete pavimentati sulla pianificazione del Vaticano! Questa potrebbe essere la nostra "Finale Attenzione!" La Dimostrazione sarà di ultima generazione!

Mercoledì 20 maggio 2015 21:20


Altri segni di Cristi ritornano esistere oggi quindi qualsiasi altro momento della storia. In Matteo 16: 3 Gesù rimproverò una folla di persone per non aver capito il "segno dei tempi" che ha inaugurato la sua prima venuta. Purtroppo, molte persone oggi stanno seguendo l'esempio e non riuscendo a "capire il segno dei tempi" in cui vivono.



Quando Noè e Lot ha avvertito la gente di divinità provenienti giudizio e desolazione; hanno rifiutato di ascoltare. Invece sono stati etichettati come "estremisti" e ignorati. Quando il giudizio di Dio finalmente fatto arrivare, il popolo non erano preparati; così sarà quando Cristo ritorna di nuovo ....



"Come nei giorni di Noè, così sarà anche nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si sposavano mogli, sono stati dati in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e venne il diluvio che e li fece perire tutti. Allo stesso modo come lo era anche ai giorni di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, hanno costruito;ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. . Anche così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo sarà manifestato "(Luca 17: 26-30)



Stiamo vivendo negli ultimi giorni! Siamo la generazione che testimonierà profezia biblica venire a passare e sicuro che molti si fanno beffe e dire "che sono stati dicendo che per anni", ma mai una volta ha mostrato la storia un momento in cui tutti gli eventi profetici erano evidenti con tale intensità e frequenza c'è oggi.



Nel video qui sotto sensazione di youtube, Steven Ben-DeNoon , rivela proprio questo! Si approfondisce il fatto che Israele non vengono detto ciò che sta accadendo in Israele, che i nuovi posti di frontiera sono in corso costruire, e che le linee siano state ridisegnate per uno Stato palestinese che internazionalizza Gerusalemme. Il tutto avviene come Papa Francesco prepara Gerusalemme per essere una città per "tutte le nazioni" ...





Con tutto quello che profeticamente accade in tutto il mondo, non ho potuto fare a meno di indagare la teoria che il Vaticano nasconde dei piani per costruire il "Tempio Terzo ebraico". In un primo momento, ho pensato che avrei trovato poco o nessun informazioni, ma dopo giorni di ricerche ho trovato più di quanto mi aspettassi ....





"Per molti anni, il Vaticano ha investito ingenti somme per l'acquisto di beni a Gerusalemme, con lo scopo di sfocatura carattere ebraico della città," Yoni Chetboun della casa ebraica



Se questo non è abbastanza scioccante come su questo. Già nel dicembre 2013, ci sono stati negoziati in corso tra John Kerry e il primo ministro Benjamin Netanyahu di dare Gerusalemme Luoghi Santi in Vaticano. Ecco la relazione WND.com :



"TEL AVIV - Il segretario di Stato John Kerry tranquillamente presentato un piano degli Stati Uniti per Gerusalemme Est che richiede un mandato amministrativo internazionale per il controllo luoghi sacri della zona, secondo fonti diplomatiche informate palestinesi e israeliani.



"La composizione esatta del mandato internazionale è in discussione, hanno detto le fonti, ma il piano di Kerry raccomandato una coalizione che comprende il Vaticano, insieme a un gruppo di paesi musulmani come la Turchia e l'Arabia Saudita." >>> WND



C'è anche questo pezzo sconvolgente che ho trovato da Arutz Sheva, Israel National News , che sostiene che il Vaticano è accaparramento navi dei Secondo Tempio:

https://www.youtube.com/watch?v=5V1S-cnT6mc

"Il Vaticano è eludere domande sul se sia o non è in possesso di manufatti religiosi dal Secondo Tempio, il rabbino Yonatan Shtenzel detto Arutz Sheva corrispondenti Mercoledì, in quello che lui chiama "l'evasione diplomatico".



"Le fonti talmudiche, tra cui brani di Rabbi Elazar e Rabbi Yossi, notare che molti dei vasi sacri del Secondo Tempio finì nelle mani del Vaticano, il rabbino Shtenzel detto. Artefatti detto di essere trasferito alla città-stato religioso tramite l'imperatore romano includere le Shulchan (tabella Showbread), la menorah (candelabro), diversi indumenti sacerdotali, e altri.

... ..

"Papa Francesco sa benissimo quali i pescherecci sono, il rabbino ha affermato, lamentando che" l'evasione diplomatico "è lo status quo. Il Vaticano è interessato, secondo Shtenzel, che saranno portati a L'Aia sulla questione ed essere costretti a dare i manufatti di nuovo al popolo ebraico. >>> Israel National News



Se sono veramente accaparramento navi dal Secondo Tempio, che potrebbe significare che essi hanno in programma di costruire una terza ?? Credo che lascerò che per voi a decidere!

https://www.youtube.com/watch?v=U_ItLihtD-M

In entrambi i casi, la fine dei tempi predetti nella profezia di Bibbia sono qui, e noi siamo quella generazione finale ... Essere pronti !!!

Molto è stato scritto circa la profezia intrigante dei tre giorni di buio,

B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy03M3N3cVpOXzUwVS9WV0JyWWFwWnozSS9BQUFBQUFBQWtjcy9oMkhvdmh6N2dmby9zNDAwL3oxMy5qcGc=
Molto è stato scritto circa la profezia intrigante dei tre giorni di buio, ma si ha la necessità di vagliare attentamente affinché non si soccombe alle idee esagerate e sensazionali e, soprattutto, a gravi errori dottrinali. E a proposito di questo argomento, che separa la pula dal grano è davvero un compito arduo.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1vX3dRNnAzMHZoQS9WV0JyMkhTQm5vSS9BQUFBQUFBQWtjMC9nYmFidkx1djRUcy9zMzIwL3oxMy5qcGc=
Che cosa dice la Chiesa cattolica dice riguardo profezie?
Quindi, al fine di iniziare con il piede giusto, sarebbe saggio e salutare per informare noi stessi con ciò che la Chiesa ha da dire su questo argomento. 
Per la nostra illuminazione, cerchiamo di riferimento per l'Enciclopedia cattolica per alcune linee guida in materia di profezie. Le seguenti spiegazioni sono state prese pari pari dal sito Nuovo Avvento: 1
  • Come il termine è usato in teologia mistica, si applica sia alle profezie della Scrittura canonica e le profezie private.
  • Inteso in senso stretto, significa che la prescienza di eventi futuri, anche se può a volte si applica a eventi passati, di cui non c'è memoria, e di presentare le cose nascoste che non possono essere conosciuti dalla luce naturale della ragione.
  • St. Paul, parlando della profezia in 1 Corinzi 14, non limita il suo significato per le previsioni di eventi futuri, ma include in virtù di esso ispirazioni divine riguardo a ciò che è segreto, anche futuro o meno.
  • Come, però, la manifestazione dei misteri presenti nascoste o eventi passati rientra rivelazione, che abbiamo qui a capire per profezia ciò che è nella sua stretta e senso proprio, cioè la rivelazione di eventi futuri.
  • La conoscenza deve essere soprannaturale e infusa da Dio perché riguarda le cose al di là del potere naturale di intelligenza creata; e la conoscenza deve essere manifestato mediante parole o segni, perché il dono della profezia è data in primo luogo per il bene degli altri, e deve quindi essere manifestato.
  • Si tratta di una luce divina con la quale Dio rivela cose riguardanti il ​​futuro sconosciuto e che queste cose sono in qualche modo rappresentato per la mente del profeta, il cui dovere è di loro manifestarsi agli altri.
Esercizio prudenza nel proprio discernimento
La Chiesa considera l'Apocalisse come divinamente ispirato e rimane per essere l'ultima opera profetica Lei riconosce come tale. Anche se lo spirito profetico ha continuato nel corso dei secoli, la Chiesa non ha mai promosso ogni altra opera profetica anche se lei ha proclamato innumerevoli santi che sono stati dotati di profezia. 
La Chiesa dà prudentemente ampia latitudine per l'accettazione o il rifiuto di particolari o privati ​​profezie sulla base di prove a favore o contro di loro. L'atteggiamento del fedeli cattolici dovrebbe essere quella della prudenza e l'equilibrio di essere sempre attenti e lento accettare o rifiutare loro soprattutto quando provengono da fonti affidabili e non contraddicono la dottrina e della morale cattolica.

B4INREMOTE-aHR0cDovLzIuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1La3BuelN1cE1SYy9WV0JzRjFqSnR0SS9BQUFBQUFBQWtjOC8yT0RBV0UzT1NSNC9zMzIwL3oxMy5qcGc=
Come si misura?
Veridicità o accuratezza del loro adempimento resta da essere la cartina di tornasole per il quale tutte le profezie devono essere giudicate. Il carattere di queste profezie copre un ampio gamut che va da anticipazioni pie della Provvidenza; di eventi nella vita dei santi; per il destino delle nazioni; i papi e il papato; e catastrofi apocalittiche porta alla fine del mondo. Essi possono a volte essere realizzati in parte e in parte può anche in contrasto con gli eventi. A causa della natura condizionale di alcuni di essi, possono o non possono essere soddisfatte.


Profezie riguardanti "ultimi tempi"
Il carattere comune e sospeso tra le profezie degli ultimi giorni sembra essere il presagio di una terribile distruzione del mondo a causa di un uomo impenitente, la rinascita della Chiesa, e la conversione del mondo. EH Thompson acutamente sottolineato nel suo "La vita di Anna Maria Taigi" (capitolo 18), che le rivelazioni hanno le seguenti caratteristiche: "Prima tutto punto a qualche terribile convulsioni, a una rivoluzione che scaturisce dalla maggior empietà radicata, che consiste in un formale opposizione a Dio e la sua verità, e la conseguente persecuzione più formidabile di cui la Chiesa è mai stato soggetto. In secondo luogo, tutte promesse per la Chiesa una vittoria più splendido che ha mai raggiunto qui sotto. " 
Le profezie di Fatima rientrano esattamente in questa categoria quando la Madonna ha parlato di un terribile castigo, se gli uomini non si pentono e modificare le loro vite, ma ha anche dato speranza promettendo che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.
B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy01eUpWQVExdWwyOC9WV0JzUktqRUxDSS9BQUFBQUFBQWtkRS9BeFAwVWdHM0tRZy9zMjAwL3oxMy5qcGc=
I tre giorni di buio
In Scritture troviamo molti riferimenti a giorni di buio, il più noto, forse è il nono peste che cadde su Faraone e gli Egiziani al tempo di Mosè:
Ma il Signore disse a Mosè: Amplia la tua mano verso il cielo. E potrebbe esserci il buio sulla terra d'Egitto, così densa che possa essere sentito. E Mosè stese la mano verso il cielo. E un buio terribile si è verificato in tutto il paese d'Egitto per tre giorni. Nessuno ha visto suo fratello, né si è spostato dal luogo in cui si trovava. Ma ovunque i figli d'Israele vivevano, la luce fu. (Esodo 10: 21-23)
Il profeta Isaia ha parlato anche di un giorno di tenebre:
Ecco, il giorno del Signore verrà, un giorno crudele, e piena di indignazione e di rabbia, e di furore, per gettare la terra desolata, e per distruggere i peccatori della stessa fuori di esso. Per le stelle del cielo, e la loro luminosità non deve mostrare la loro luce: il sole si oscurerà al suo sorgere e la luna non brillare con la sua luce. E io visiterà i mali del mondo, e contro gli empi per la loro iniquità: e farò l'orgoglio . di infedeli di cessare, e porterà giù il arrogancy del potente(Isaia 13: 9-11)
Dal Nuovo Testamento, apprendiamo anche che un manto di oscurità avvolse il mondo quando il Signore è morto sul Calvario, come è stato registrato dagli Evangelisti:
Poi, dalle sei ore, si fece buio su tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. (Mt 27:45).
E quando l'ora sesta è venuto, si fece buio su tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. (Mc 15:33).
Ma era quasi l'ora sesta, e si fece buio in tutta la terra, fino alle tre del pomeriggio. (Luca 23:44).
Per non insistere punto, è sufficiente dire che ci sono diversi testi scritturali più riferiti a giorni di buio e che ci sia un terreno solido su cui più tardi profezie, simbolico e non, si sono basate.

Dolan presenta 30 inquietanti cose trovate su Google

Pericolo Dolan presenta 30 inquietanti cose trovate su Google Maps. "Dal UFO in bilico, per uomini nudi in costume, per la prova della esistenza degli angeli, contiamo 30 cose strane, inquietanti e decisamente inquietanti raccolti da lenti di Google "

Zucchero - Bacco Perbacco

https://www.youtube.com/watch?t=21&v=bHcpj1WDTmk

giovedì 21 maggio 2015

80000 missili puntati contro israele

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/195681&usg=ALkJrhg93mC2AeXCiJ1kUa5oyDnQhw-bOA#.VV5Dm9Ltmkq


"L'Iran è direttamente coinvolta in tutti i conflitti in Medio Oriente", ha sottolineato Ya'alon. "Regime sanguinario iraniano diffonde terrore e distruzione in tutta l'area, ed esprime ad alta voce il suo desiderio di distruggere Israele." 


 tremolio iraniano,o ebraico?-karonte




OGGI E' IL MIO COMPLEANNO.

OGGI E' IL MIO   62ESIMO   COMPLEANNO. NON MI SONO MAI DEDICATO NIENTE IN TUTTO QUESTO TEMPO DELLA MIA VITA ,,,,LO FACCIO ADESSO CON QUESTO  VIDEO - E' UNA  POESIA  SIOUX.Karonte


mercoledì 20 maggio 2015

Nel 1937 Joe Brandt ha visto un terremoto affondare Los Angeles, gran parte della California e del Giappone

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.biblebelievers.org.au/joebrandt.htm&usg=ALkJrhiPhm2Nyg5vGowu1rKNfetNd-5fhg




 http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3057897/The-Big-One-coming-sooner-think-Geological-Survey-warns-risk-magnitude-8-larger-earthquake-California-increased-dramatically.html&usg=ALkJrhgd6o2MmTaxPa91p4hcJ1KfbUQICA#ixzz3ZCWBjBqS

Terremoti e allineamenti planetari

https://www.youtube.com/watch?v=QyvEcy_gaNE#t=11

 Dal 1700 al 2011 ci sono stati 10 terremoti con magnitudo vanno 8,8-9,6. 

5 di questi terremoti colpito entro un periodo di tempo di 252 anni, a partire nel 1700. 

Gli altri 5 ha colpito nel giro di soli 55 anni, a partire dal 1960. 

Questo video presenta un'analisi approfondita degli allineamenti planetari critiche che hanno accompagnato ognuno di questi terremoti. 

Questo vi darà alcuni spunti in modo che verso la fine del film si può vedere di persona come critico gli allineamenti planetari saranno il 28 Maggio 2015.
 2015/04/30 - eruzione vulcanica OFF WEST COAST STATI UNITI! OREGON UNDERSEA VOLCANO ORA eruzione 

Una nuova eruzione vulcanica è confermato essere in atto al largo della costa occidentale degli Stati Uniti. 

La nuova attività vulcanica sottomarina è in corso a circa 300 miglia al largo delle coste di Central Oregon, lungo l'Axial Seamount, dove una nuova fessura si è formato, la produzione di nuovi flussi di lava sottomarina e attività sismica. 

Questa eruzione sottomarina segue una serie di terremoti a vulcani dormienti, lungo la costa occidentale, in California e Nevada, così come molti grandi "pennacchio di vapore" eventi di Hot Springs, Cold Springs, e le posizioni vulcano spento. 

 Vulcano sottomarino 'Wired' Può Essere eruzione Off Oregon 

Questo è il primo luogo al mondo in cui abbiamo un vulcano cablata sul fondo del mare ", ha detto Chadwick. 

La scorsa settimana, il centro del cratere vulcanico sceso di circa 6,5 ​​piedi (2 m) su un periodo di 12 ore, e il numero di minuscoli terremoti aumentato da centinaia di migliaia al giorno per giorno, Chadwick detto. Il 24 aprile, ci sono stati 8.000 terremoti in un solo giorno, ha detto. (I terremoti sono troppo piccoli per causare alcun danno ai residenti della costa o per innescare uno tsunami, i ricercatori hanno notato.) 

Le misure provenivano da otto sismometri installati intorno al bordo della grande caldera del Axial Seamount, così come i sensori che misurano le variazioni della pressione dell'acqua come la superficie del vulcano si gonfia o si sgonfia. 

"Se il fondo marino sta salendo, c'è meno oceano sopra di voi, quindi c'è un po 'meno pressione", ha detto Chadwick. "Non è molto, ma i nostri strumenti sono così sensibili [che] possiamo misurare al millimetro di movimento verticale."


 

CALCOLI RENALI

http://archiviostorico.corriere.it/1997/dicembre/02/Calcoli_renali_tutte_vie_per_co_0_9712029604.shtml

link

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://gazette.com/something-unusual-even-for-colorado-springs-about-to-happen-with-fort-carson/article/1552119&usg=ALkJrhhkB6Ie8RhAu0h92usYszcQyBGRfQ

L'ULTIMO ROMPIMENTO DI..................


Documental Las puertas de la percepcion (Ayahuasca, la...


FUKUSHIMA :E LA contaminazione-dell'leuropa/

http://terra2000.altervista.org/nessuno-dice-niente-ma-la-nube-radioattiva-di-fukushima-ha-gia-da-tempo-raggiunto-e-contaminato-leuropa/

L'ITALIA E' GIA' CONTAMINATA ,,,,QUESTO GRAZIE A TUTTI GLI STRONZI GIAPPONESI  ,E A TUTTI QUELLI CHE USANO ANCORA IL NUCLEARE PER I LORO SPORCHI INTERESSI.Karonte

martedì 19 maggio 2015

Allineamento Predire Enorme 9.8 Quake

Planetario Allineamento Predire Enorme 9.8 Quake Per la California 28 maggio? (Video)

Sabato 16 maggio 2015 15:12

 

 
B4INREMOTE-aHR0cDovLzEuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy16eG1WLTQ3QzA4TS9WVmVRSlVBcG9DSS9BQUFBQUFBQU1YQS9CQTdCM3Z0YmFKVS9zNjQwL2NhbGlmb3JuaWEtZWFydGhxdWFrZS1tYXktMjAxNS02MTB4MzQzLmpwZw==
Un video pubblicato su Youtube dall'utente Ditrianum Media ha avvertito che  ci saranno una serie di allineamenti planetari sul sul 28 maggio 2015 che vedrà Venere e Mercurio addebitato sul lato nord America del Pacifico del pianeta - E ha suggerito che questo in ultima analisi può causare un terremoto enorme nella regione California.
SCROLL DOWN PER VIDEO
B4INREMOTE-aHR0cDovLzMuYnAuYmxvZ3Nwb3QuY29tLy1pUFlzRFNYbXpyby9WVmVGbnRQX3ZRSS9BQUFBQUFBQU1XMC92ak1CbkxBb2J2dy9zNjQwL2VhcnlocW1haW4xLmpwZw==
Non è solo lui che ha previsto questo, perchè , Nostradamus predisse che le posizioni dei pianeti in quel giorno potrebbero rivelarsi catastrofiche.
Il video mostra il motivo per cui gli allineamenti planetari potrebbero tradursi in un enorme terremoto sulla costa occidentale sugli Stati Uniti.
 
Ecco il passaggio da Nostradamus:
Il tremito così forte nel mese di maggio, 
Saturno, Capricorno, Giove, Mercurio in Toro: 
Venere anche, Cancro, Marte, in Vergine, 
grandine cadrà più grande di un uovo.


NIBIRU


Nibiru Tail leccheranno Terra: primo "Red Dust" cade dal cielo, poi "Ghiaia", poi "Massi" e "tempeste di fuoco"
Martedì, 19 Maggio 2015 12:20


Da non perdere: arrivo! Nibiru, o gigante cometa ... qualcosa di grosso videoed Horizon meridionale

Nibiru Tail leccheranno Terra: primo "Red Dust" cade dal cielo, poi "Ghiaia", poi "Massi" e "tempeste di fuoco"

ZetaTalk: Attenzione , scritta 15 dicembre 2001

Lo sweep coda comprende prima la polvere rossa, più probabilità di essere in una nuvola intorno alla coda, poi più pesante di ghiaia, poi infine massi. Gravel è definita nel folklore come grandine, che possono ferire le case e gli esseri umani e gli animali catturati allo stesso modo sotto un tale diluvio.

Massi non possono essere difesi contro, ma sono rari. Come una meteora caduta dal cielo, se una terra su di voi, la vostra prossima incarnazione è a portata di mano! Così, spolverare con polvere rossa deve essere considerato un avvertimento per ripararsi, sotto strutture metalliche o tetto zolle, al riparo dal vento. Il cambiamento non può essere più di poche ore di distanza.

La spolverata di polvere rossa si verifica meno di 24 ore, e molto probabilmente meno di 12 ore, [prima del turno]. Questo dipende da una serie di fattori, tra cui quanto bene la polvere cade attraverso l'atmosfera ad essere depositati sul terreno. In una posizione, il primo segno di polvere può essere di 18 ore prima del turno, e tutti eseguiti in preda al panico a rifugi. In un altro luogo, la polvere non può essere notato fino pesante, forse 6 ore prima del turno, un buon momento per la testa per i rifugi, in ogni caso.

Lo sweep coda procederà quindi da polvere rossa a grandinare pietre poco prima del turno. Un tetto normale avrebbe protetto dalle pietre grandine, che sarà come la grandine sperimentato durante tempeste violente, dove la grandine di ghiaccio cade e rovine colture.

Cosa fare durante le tempeste di grandine? Gli Zeta hanno qualche consiglio.

: ZetaTalk Coda di Cometa , scritta 15 luglio 1995

È stato riferito che nel folklore grandine pietre, ghiaia, ciglia la Terra. Durante l'ultimo passaggio le relazioni hanno dichiarato che le colture e piccoli alberi sono stati completamente distrutti dalle tempeste di grandine.

La miglior difesa per gli esseri umani è quello di stringersi vicino a scogliere, al riparo dal vento, non in pieno campo, come la maggior parte dei missili che si scontrano sulla Terra, grossi massi, non cade verso il basso! Vengono in un angolo, e la volontà sguardo fuori colline, rimbalzando su.Così, quelli di anfratti sono improbabile che l'esperienza di un colpo diretto.

Coloro che vogliono sfuggire al fraseggio malvagio di questa coda sono invitati a mettersi al riparo contro le scogliere, nelle grotte, nelle valli, o sotto i tetti in metallo. Il suo passaggio è rapido, una questione di giorni, e il finale brusco.

Dove si può supporre che la parte della Terra rivolta verso il Pianeta X otterrebbe spazzato per la coda,
la coda infatti riccioli intorno alla Terra.

ZetaTalk: Red Dust , scritta 11 gennaio 2003

Tutte le parti del rapporto detriti globo, Cina così come l'Egitto, in passato. La coda flussi dietro Pianeta X, ed è coinvolto in vorticoso movimenti come lune hanno una danza tra loro. Un turbinio coda, muovendosi come un lento tornado in movimento, si avvicina la Terra che ha magnetica così come attrazione gravitazionale. Pertanto, non è semplicemente un colpo frontale, coda alla Terra, come è anche un colpo lateralmente dalla vorticoso materia proveniente da questo o quel lato.

Poi vi è il movimento di un vortice di coda essendo curvata verso la Terra, continuando l'arricciatura. Come una frusta avvolto da ciò che è gettato contro, la coda può avvolgere tutto intorno alla Terra durante tale leccata. Non ci sono parti del globo che non riportano polvere rossa, francamente. E 'forse più estremo su quei lati del globo che si trovano ad affrontare l'approccio, ma altrove non è esente.

Sferzati per la coda, l'atmosfera della Terra è un po 'strappato via, creando più problemi come detriti è meno probabile che bruciare durante una caduta verso la Terra rispetto a quando l'ossigeno è disponibile per creare l'ustione.
La coda ha componente che si possono formare in prodotti petrolchimici, i origine dei giacimenti di petrolio sulla terra, come quando la coda passa sopra vulcani fuoco ci crea questi prodotti petrolchimici.
Questo è riportato nelle leggende, nei pressi di vulcani come lungo la costa occidentale del Nord America e le terre Est del Mediterraneo, che i muri di fuoco è sceso dal cielo.
Questa è la ragione per la consulenza ZetaTalk di gettare in una trincea coperto né un metallo o zolle tetto coperto al livello del suolo.
Ciò protegge da tali tempeste di fuoco.

ZetaTalk: tempeste di fuoco , scritta 15 luglio 1995
https://www.youtube.com/watch?v=DQ59Jvy4baY
Petrocarbons sono in sostanza create, a causa dei lampi e calore intenso dovuto al passaggio su vulcani aperti, e queste petrocarbons piovono, in fiamme, a volte. Con l'atmosfera sparsi, sostanze chimiche in coda della cometa simili a prodotti chimici di benzina non lampeggiano in una rapida consumazione in acqua e anidride carbonica, ma scendono vicino alla superficie della Terra, prima di scoppiare in fiamme.

Una tempesta di fuoco, uccidendo tutti sotto di esso. Tutto questo è stato riportato in tempi antichi, come gli esseri umani hanno osservato accompagnamenti ai cataclismi.

L'umanità presume che l'olio veniva da vegetazione compressa e in trappola, eoni fa, ma non può duplicare questo processo. Perché sarebbe la vegetazione risultato in olio, in profondità, quando il processo si traduce solo in metano e compost oggi? Petrolchimica sono ripartiti per cracking, durante il processo di raffinazione, e sono quindi sensibili al trattamento termico.

Questo è il modo in cui sono stati creati, in primo luogo! Durante il turno, tanto è roiled su nell'atmosfera, e di tanti vulcani in eruzione, in alto l'aria super hot, che si verifica vincolante.Questo è evidente nel recente [Papua Nuova Guinea] sostanza oleosa trovata a seguito di una eruzione vulcanica, che l'uomo non aveva alcuna spiegazione per!

http://www.zetatalk.com/index/blog1003.htm

Risorse:

https://nibirupithousesociety.wordpress.com/

Indiano nella macchina : vi incoraggio a leggere l'intero collegamento zeta, c'è molto info. lì, per descrivere ciò che l'umanità è likey passare attraverso ... hey i segni biblici sono su di noi ....cos'altro avete bisogno? La terra sta vacillando ... la polvere rossa ha iniziato a cadere ... e gli esperti della terra non hanno alcuna vera risposta !!!!!!!!!!!!!!!


Gli esperti sconcertati da eruzione cutanea di enormi tempeste di polvere in tutto il mondo
Ya Libnan-Apr 19, 2015
Il filmato della tempesta di sabbia in Bielorussia, girato da un grattacielo ... Il rosso sabbia spazzato tutta la parte settentrionale del paese portando forte ...


IL PEGGIO DEL KARAOKE

https://www.youtube.com/edit?video_id=IrVSk1r95Rs&feature=em-upload_owner


INSERISCO UN'ALTRO  MIO  VIDEO ,COSI' VI FRACASSO X BENE I TESTICOLI CON LE MIE ESIBIZIONI.Karonte

LINK

http://www.papalepapale.com/develop/cristo-e-venuto-a-portare-la-spada-strappiamo-la-bandiera-della-pace/

tramite-Andrea.S

lunedì 18 maggio 2015

Questo DE CE RE BRA TO

Questo DE CE RE BRA TO vomita merda ogni volta che apre bocca.
Quando arrivano i tagliagole dell'ISIS gliela spiegano loro la vera ecologia...

Il governo italiano accumula una figuraccia dietro l’altra sull’affaire clandestini: «Io ho proposto l’affondamento dei barconi in mare dopo che i migranti vengono...
imolaoggi.it
l'occhio è lo specchio dell'anima! cosa ci vedete nell'occhio di alfano?.  Karonte

ps: siate sinceri x una volta,,,,che caxxo ci vedete in questo occhio da seppia lessa?

domenica 17 maggio 2015

karaoke?


un video un pò scadente sono il primo a dirlo ,tutta colpa della telecamera della mutua che possiedo.

Disastro Amtrac


Il disastro Amtrac a Philadelphia, rete idrica che scoppiano a Los Angeles, e una frana in un fiordo in Norvegia che si verificano tutti nello stesso momento. Gli acquedotti cominciarono scoppiare lo scorso fine settimana (09-10 maggio), come ha fatto la Norvegia ...
Continuare

salvini

Ascoltate e DIFFONDETE. In 2 minuti il commerciante vicentino Zancan smonta le palle di Renzi e del PD sulla SICUREZZA!
428.916 visualizzazioni