sabato 30 maggio 2015

PRIVACY--LI MORTACCI LORO

QUESTA SERA KARAOKE

QUESTA SERA SIETE TUTTI INVITATI A CASA MIA,NATURALMENTE PARLO PER QUELLI CHE ABITANO DALLE MIE PARTI , E ANCHE PER  QUELLI CHE ABITANO DISTANTE-SERATA CON KARAOKE E QUALCHE BICCHIERE DI QUELLO BUONO.TUTTO OFFERTO DAL SOTTOSCRITTO,SE VOLETE INFORMAZIONI COME ARRIVARCI CHIAMATEMI AL 3333506610

venerdì 29 maggio 2015

BELLE PAROLE







BELLE PAROLE: PECCATO CHE STO CORNUTAZZO DI NIDLE LE GIRI E RIGIRI DA OLTRE 15 ANNI.SE ANDATE SU IL SUO SITO,E GUARDATE TUTTA LA CRONOLOGIA; TROVERETE CHE E' TUTTA UGUALE . IN SOSTANZA E' LO STESSO POST RIMPASTATO DA OLTRE 15 ANNI ,,NIDLE SEI UNA MERDACCIA,,,VERGOGNATI.Karonte

Estratto da Siriani - Nidle 20 maggio 2015.

Dratzo! Il sistema di erogazione si muove più lentamente di quanto desiderato dimostrando di essere in grado di spostare attraverso di esso il nostre denaro. Come al solito, ogni nuovo tratto comporta ritardi, che si incentrano su coloro che: o desiderano rubare, o deviare i fondi in questione. La nostra sicurezza è facilmente in grado di notare come questi fondi stanno avanzando, e se qualcosa dovesse accadere, possiamo utilizzare il nostro sistema per recuperare in fretta i fondi. Ogni nuovo stadio di avanzamento contiene quindi dei possibili difetti che possono essere risolti facilmente, per lo più con l' arresto dei responsabili, creando un altro temporaneo ritardo. Finora abbiamo messo insieme un sistema che ci permette di spostare i fondi in modo sicuro verso la loro destinazione finale, il vostro conto corrente. Come potete vedere, noi stiamo arrestando personale delle banche e lo sostituiamo. I nostri collegati, per tenere il passo, tengono un inventario su come ogni sezione del nostro sistema incontra i temporeggiamenti della cabala. Questi ritardi sono stati osservati e vengono messi a posto i modi per prevenire gli abusi. Siamo anche molto vicini a spostare i nostri fondi fiduciari più grandi. Una volta che questo sistema sia completamente sicuro, possono avvenire le consegne più grandi.

Il cielo ci ha informati questa settimana che l' aumento di ciascuno dei vostri chakra è pronto a prendere posto. Queste modifiche comprendono soprattutto i chakra della testa. Voi potete aspettarvi di avere qualche mal di testa e, a volte, lampi di luce, che sembrano verificarsi improvvisamente in tutta la vostra vista. Questi saranno rimpiazzati da dolori ai muscoli delle spalle e delle costole. I miglioramenti per le ghiandole surrenali e per il sistema immunitario possono generare alcune rapide, improvvise scosse. Poi questi dolori se ne andranno e per ritornare a intervalli molto irregolari. I vostri guardiani del corpo richiedono una serie di controlli per vedere quanto bene i vostri nuovi aggiornamenti funzionino. Una volta che questi test sono stati completati, potete aspettarvi una simile sensazione agli arti. Questo perché questi aggiornamenti sono legati al vedere come questi cambiamenti consentano al sistema nervoso di regolarsi, prima che il nuovo diaframma sia completamente installato. Questi gruppi di installazioni possono essere molto dolorosi. Quindi, vi è la necessità di una serie di aggiornamenti preliminari.

Gaia, mentre aspetta che si verifichino i nostri sbarchi, continua a prepararsi per la grande catastrofe che è lì lì per consumare l' attuale superficie. Nell' ultimo anno, il numero di movimenti vulcanici, tsunami e terremoti è aumentato. Questi stanno accadendo per muovere la superficie e per prepararvi in generale a quello che verrà. La Terra è rimasta in questa posizione fin dalla caduta di Atlantide. Essa ci sta dando un preavviso per aumentare la velocità di questi cambiamenti, necessari per rifare le vostre società globali e per spostarle facilmente nella Terra Interiore. Siamo consapevoli di questo ed abbiamo informato i nostri alleati terrestri di permettere che i prerequisiti necessari per i nostri atterraggi siano notevolmente aumentati. Gaia vuole profondamente far tornare se stessa al suo precedente stato 5-D. E' per essa disagevole avere questa scissione tra una realtà interna 5-D e un regno esterno 3-D. Questo è il motivo per cui la cosiddetta spirale di morte è in aumento attraverso i suoi diversi ecosistemi di superficie. Le vostre società abusive la stanno solo favorendo in questo sforzo di massa.

STA FACCIA DA C...LO QUI SAREBBE IN CONTATTO CON I SIRIANI!


Terremoti, l’allarme per il nord/est:

Terremoti, l’allarme per il nord/est: “prepariamoci ad un sisma vero, il sistema si sta ricaricando”

Terremoto, l’allarme dell’esperto per il nord/est: “il sistema si sta ricaricando, prepariamoci ad un sisma vero”

29 maggio 2015 20:08 - Peppe Caridi
“Prepariamoci ad un sisma vero. Quelli delle scorse settimane sono stati solo un assaggio. Vero significa dai 5 gradi in su, come è nella media dei sommovimenti più importanti di questo territorio, a partire dal sisma di Asolo“. Sono le parole di Gianluigi Bragato, sismologo del Centro Ricerche sismiche di Udine, dipendente dall’Ogs di Trieste, a “la Nuova” di Venezia, dopo la scossa di terremoto che nelle scorse settimane hanno interessato il Veneto. “Non è un allarmismo, ma un sano realismo per recapitare messaggi ai residenti: i nuovi edifici rispettino rigorosamente le normative antisismiche e quelli vecchi si adeguino” scrive il giornalista Francesco Dal Mas, autore dell’intervista. Bragato aggiunge: “è statisticamente provato che ad ogni millennio accadono una ventina di sommovimenti tellurici importanti», spiega. Non è detto che si verifichino alla scadenza esatta dei 50 anni, ma di molto non si discostano. Questa è un’area ad alta sismicità. L’ultimo evento si è verificato nel 1976, in Friuli. Quindi «fra una decina o una ventina d’anni potremmo essere di nuovo in emergenza“.
Sismografo (9)Secondo l’esperto i terremoti delle scorse settimane significano che “il sistema si sta pian piano caricando“. Il sismologo segue con particolare attenzione quest’area, fin dai tempi dei boati sul Fadalto, provocati da colpi d’ariete dei flussi d’acqua nelle viscere carsiche della terra. Nei giorni scorsi ha partecipato ad un vertice in Protezione civile, a Mestre, nel corso del quale si è convenuto che “tutto era nella norma“, nonostante quella magnitudo (3.6), e che, pertanto, non era il caso di dare alcun allarme. Pronti, comunque, a scattare in caso di emergenza. Ma le faglie interessate sono le stesse che risultano all’origine dell’apocalisse di 39 anni fa in Friuli, con circa mille morti. Da qui la presenza sul territorio di diverse stazioni di rilevazione. E l’attenzione di tutta la popolazione.
 
QUESTA E LA PAROLA CHE  GESù MI A DATO STAMATTINA PREGANDO IL SIGNORE E ARRIVATA L'ORA ORMAI PREPARATEVI FRATELLI E SORELLE 
 
 
Ezechiele 7

1 Questa parola del Signore mi fu rivolta: 2 «Ora, figlio dell'uomo riferisci: Così dice il Signore Dio al paese d'Israele: La fine! Giunge la fine per i quattro punti cardinali del paese. 3 Ora che su di te pende la fine, io scaglio contro di te la mia ira per giudicarti delle tue opere e per domandarti conto delle tue nefandezze. 4 Non s'impietosirà per te il mio occhio e non avrò compassione, anzi ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze; saprete allora che io sono il Signore. 5 Così dice il Signore Dio: Sventura su sventura, ecco, arriva. 6 Viene la fine, la fine viene su di te; ecco, viene.
7 Sopraggiunge il tuo destino, o abitante del paese: arriva il tempo, è prossimo il giorno terribile e non di tripudio sui monti. 8 Ora, fra breve, rovescerò il mio furore su di te e su di te darò sfogo alla mia ira. Ti giudicherò secondo le tue opere e ti domanderò conto di tutte le tue nefandezze. 9 Né s'impietosirà il mio occhio e non avrò compassione, ma ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze: saprete allora che sono io, il Signore, colui che colpisce. 10 Ecco il giorno, eccolo che arriva. È giunta la tua sorte. L'ingiustizia fiorisce, germoglia l'orgoglio 11 e la violenza si leva a scettro d'iniquità. 12 È giunto il tempo, è vicino il giorno: chi ha comprato non si allieti, chi ha venduto non rimpianga; perché l'ira pende su tutti! 13 Chi ha venduto non tornerà in possesso di ciò che ha venduto anche se rimarrà in vita, perché la condanna contro il loro fasto non sarà revocata e nessuno nella sua perversità potrà preservare la sua esistenza.
14 Si suona la tromba e tutto è pronto; ma nessuno muove a battaglia, perché il mio furore è contro tutta quella moltitudine.
15 La spada all'esterno, la peste e la fame di dentro: chi è per la campagna perirà di spada, chi è in città sarà divorato dalla fame e dalla peste. 16 Chi di loro potrà fuggire e salvarsi sui monti gemerà come le colombe delle valli, ognuno per la sua iniquità.
17 Tutte le mani cadranno
e tutte le ginocchia si scioglieranno come acqua.
18 Vestiranno il sacco
e lo spavento li avvolgerà.
Su tutti i volti sarà la vergogna
e tutte le teste saranno rasate.
19 Getteranno l'argento per le strade
e il loro oro si cambierà in immondizia,
con esso non si sfameranno,
non si riempiranno il ventre,
perché è stato per loro causa di peccato.
20 Della bellezza dei loro gioielli
fecero oggetto d'orgoglio
e fabbricarono con essi
le abominevoli statue dei loro idoli:
per questo li tratterò come immondizia,
21 li darò in preda agli stranieri
e in bottino alla feccia del paese
e lo profaneranno.
22 Rivolgerò da loro la mia faccia,
sarà profanato il mio tesoro,
vi entreranno i ladri e lo profaneranno.
23 Prepàrati una catena,
poiché il paese è pieno di assassini
e la città è piena di violenza.
24 Io manderò i popoli più feroci
e s'impadroniranno delle loro case,
abbatterò la superbia dei potenti,
i santuari saranno profanati.
25 Giungerà l'angoscia e cercheranno pace,
ma pace non vi sarà.
26 Sventura seguirà a sventura,
allarme seguirà ad allarme:
ai profeti chiederanno responsi,
ai sacerdoti verrà meno la dottrina,
agli anziani il consiglio.
27 Il re sarà in lutto, il principe ammantato di
desolazione,
tremeranno le mani del popolo del paese.
Li tratterò secondo la loro condotta,
li giudicherò secondo i loro giudizi:
così sapranno che io sono il Signore».
TRAMITE:ROSSELLA  VALSECCHI


VOI LA ODIATE ?


PER SEGUIRE LE NOVITÀ IMPORTANTI DEL NOSTRO PAESE CONSULTA Questa è L ' Italia

IL 28 MAGGIO NON E' SUCCESSO NULLA

FORSE QUALCUNO DI VOI SARA' RIMASTO DELUSO X IL MANCATO MEGA TERREMOTO  IN DATA 28-5-15.IO HO SOLO POSTATO L'ARGOMENTO,L'HO FATTO PERCHE' ERA UN ARGOMENTO MOLTO DISCUSSO, MI DISPIACE CHE SIATE RIMASTI DELUSI. PERO' UN PO' DI TERREMOTI CI SONO STATI QUA E LA,SENZA CONTARE ANCHE CHE L'AMERICA DOVRA' FARE PRESTO I CONTI CON 7 URAGANI CHE SI  SCATENERANNO TUTTI INSIEME,,,TUTTO SOMMATO QUALCOSA STA SUCCEDENDO,ME LO AVEVA PROMESSO ANCHE IL GRANDE CAPO, E L'AVEVO ANCHE SCRITTO CIRCA UNA SETTIMANA FA.
ABBIATE FEDE E PAZIENZA CHE LA VOSTRA APOCALISSE PERSONALE VI SARA' ASSICURATA ,,....NON  ABBIATE TANTA FRETTA DI CREPARE.Karonte

PS.UN MEGA TERREMOTO IN REALTA' E' SUCCESSO IN AMERICA  !! HANNO SCOPERCHIATO UNA INFINITA LATRINA DAL NOME (FIFA)

SPORCIZIA CULTURALE

http://www.stampalibera.com/?a=29705

e forse avranno pure il benestare  della chiesa questi esperimenti.Karonte

Allarme per Chi ha orecchi per intendere.



2015 Suoni L' apocalittica Allarme Chi ha orecchi per intendere?

28 15 maggio
Moons sangue, sangue acqua, e spargimento di sangue, terremoti, condizioni meteorologiche estreme, e anche il Papa Francesco sono tutti parte dei 15 Punti apocalittici del 2015

Mentre giacevo sveglia la notte scorsa ho cominciato a riassumere gli eventi globali e come essi possono essere di pertinenza del segni dei tempi. Ero assolutamente convinto che siamo in quel momento? Se è così, perché sto vivendo la vita normale? Proprio come certi am Io della mia salvezza? Il fatto che io chiedo questo è gravemente preoccupante. Il mio spirito sta cercando di dirmi qualcosa, sto ascoltando?

Ci rendiamo conto che la ninna nanna ci cullante a dormire è cantata dal nemico delle nostre anime?

Oggi, quando ho controllato i video di Mr. Begley, aveva un elenco di 15 "apocalittiche Segni Around The World". Beh, certamente il Signore sta confermando a me per fare la mia ricerca. Come un tempo per questo.

Qui Gesù descrive i segni dei tempi si trovano nel libro di Matteo capitolo 24 (ma non necessariamente in ordine cronologico)
I segni dei tempi e la fine dei tempi
https://www.youtube.com/watch?v=m-v3n-AZVWM
3 Ora, come si è seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli si accostarono in disparte, dicendo: "Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta, e della fine dell'età presente? "

4 E Gesù, rispondendo, disse loro:. "Guardate che nessuno vi seduca 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: 'Io sono il Cristo,' e ne sedurranno molti. 6 E voi parlare di guerre e di rumori delle guerre. Vedere che non siete in difficoltà; per tutte queste cose devono venire a passare, ma alla fine non è ancora. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno. E ci saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi. 8 Tutti questi sono l'inizio dei dolori.

9 "Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 E allora molti saranno offesi, si tradiranno l'un l'altro, e si odieranno a vicenda. 11 Allora molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 E perché l'iniquità sarà moltiplicata, l'amore di molti si raffredderà. 13 ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo come una testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine.

La Grande Tribolazione

15 "Perciò quando si vede il 'abominio della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo" (chi legge, fargli capire), 16 ", allora quelli che saranno nella Giudea fuggano ai monti. 17 Let Colui che si trova sulla terrazza non scenda a prendere qualcosa da casa sua. 18 E chi sarà nel campo non va indietro a prendere i suoi vestiti. 19 Ma guai a coloro che sono in stato di gravidanza ea quelle che allatteranno in quei giorni! 20 E pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno né di sabato. 21 per allora non ci sarà grande tribolazione come non è stato fin dall'inizio del mondo fino ad ora, no, né mai più vi sarà. 22 E se non fossero stati abbreviati quei giorni, nessuno scamperebbe; ma a motivo degli eletti saranno abbreviati quei giorni.

23 "Allora, se qualcuno vi dice: 'Guarda, qui è il Cristo! ' o 'Ecco!' non ci credo che. 24 falsi cristi e falsi profeti sorgeranno e grandi segni e prodigi da sedurre, se possibile, anche gli eletti. 25 Sede, ho detto in precedenza.

26 "Se dunque vi dicono: 'Guarda, Egli è nel deserto!' non uscire, o 'Guarda, Egli è nelle stanze interne! ' non ci credo che. 27 Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, là le aquile si raduneranno.

La venuta del Figlio dell'uomo (Gesù Cristo di Nazareth)

29 "Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà più la sua luce;le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30 Allora il segno del Figlio dell'uomo apparirà nel cielo, e poi tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Ed egli manderà i suoi angeli con gran suono di tromba, ed essi raccoglieranno i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli all'altra.

Nessuno conosce il giorno o ora (ma lo facciamo conoscere la stagione)
https://www.youtube.com/watch?v=l13oVbobaCA
36 «Ma a quel giorno ea quell'ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, E- ma il Padre mio unico. 37 Come fu ai giorni di Noè sono stati, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 per come nei giorni che precedettero il diluvio, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, 39 e non sapeva finché venne il diluvio e li portò via tutti, così sarà anche la venuta del il Figlio dell'uomo sia. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne saranno macineranno al mulino: una sarà presa e l'altra lasciata. 42 Vegliate dunque, per voi non so a che ora [ f ] il Signore vostro verrà. 43 Ma sappiate questo, che se il padrone di casa sapesse a che ora viene il ladro, avrebbe guardato e non ha permesso la sua casa a scassinare. 44 Pertanto anche voi siate pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate.
Il servo fedele e il servo malvagio

45 "Chi è dunque un servo fedele e prudente che il padrone costituito sui domestici per dar loro il cibo a suo tempo? 46 Beato è quel servo che il padrone, quando egli verrà, troverà facendo così. 47 In verità vi dire a voi che lo farà costituirà su tutti i suoi beni. 48 Ma se questo servo malvagio dice nel suo cuore, 'Il mio padrone tarda a venire,' 49 e comincia a battere i suoi compagni di servizio, e per mangiare e bere con la ubriaconi, 50 il padrone di quel servo arriverà nel giorno in cui egli non è alla ricerca di lui e in un'ora che non è a conoscenza, il 51 e lo taglierà in due e nominare lui la sua parte con gli ipocriti. Ci sarà pianto e stridore di denti.



E come ho continuato a leggere la Parola, come interessante che ho "inciampato" su questi versetti?
La parabola del banchetto di nozze

22 E Gesù, rispondendo, disse loro di nuovo in parabole e disse: 2 «Il regno dei cieli è simile a un re che ha organizzato il matrimonio di suo figlio, 3 e mandò i suoi servi a chiamare gli invitati alle nozze; e non erano disposti a venire. 4 Di nuovo mandò fuori gli altri agenti, dicendo: 'Dite agli invitati: "Ecco, io ho preparato il mio pranzo; i miei buoi e bovini da ingrasso sono uccisi, e tutte le cose sono pronte. Venite alle nozze. "' 5 Ma quelli, di esso e ne andarono, chi al suo campo, chi ai propri affari. 6 E il resto presero i suoi servi, trattati loro sprezzante, e ucciso loro. 7 Ma quando il re sentito su di esso, era furioso. E mandò i suoi eserciti, uccise quegli assassini e diede alle fiamme la loro città. 8 Poi disse ai suoi servi: 'Il banchetto nuziale è pronto, ma gli invitati non ne erano degni. 9 Quindi andare per le strade, e come molti come si trova, invitare alle nozze. ' 10 E quei servitori, usciti per le strade e radunarono tutti quelli che trovarono, cattivi e buoni. E il matrimonio sala si riempì di commensali.

11 "Ma quando il re entrò per vedere i commensali, vide un uomo che non aveva l'abito di nozze. 12 Ed egli disse: 'Amico, come sei entrato qui senza l'abito nuziale?' Ed egli ammutolì. 13 Allora il re ordinò ai servi: 'Bind mani e piedi, portarlo via, e gettato lo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti '.

14 "Perché molti sono chiamati, ma pochi sono scelti. "



Vedete la calma prima della tempesta? Il vostro spirito turbato da quello che 2015 porta?

Se credi che noi davvero stiamo guardando le profezie finali si svolgono, stai Sounding personalmente l'avviso? Stiamo assistendo durante la pulizia la nostra vita? La mia più grande sfida: cade ancora più profondo in amore con il Signore Dio Geova. Veramente fellowshipping con Lui e coinvolgere Lui in ogni singolo aspetto della mia vita. Veloce da obbedire, rapido a pentirsi. E se uno dei miei post "Wake up" anche una sola persona, è valsa la pena.

Che cosa le sfide che dovete affrontare?

I credenti non temono ciò che sta arrivando e il non credente dovrebbe! Il vostro personale "credente invito" è sotto il video.

foto

giovedì 28 maggio 2015

HO SCRITTO A PAPA FRANCESCO

Inscriviti alla pagina di Papa Francesco e prega con noi!
go.2e79vt.nostropapa.it
 
HO SCRITTO A PAPA FRANCESCO!! GLI HO VOLUTO DARE LA MIA VISIONE PERSONALE DELLA CHIESA, NON HO OFFESO NESSUNO ,,ALMENO CREDO ,E SPERO CHE MI RISPONDA MAGARI IN QUESTO POST CON UN COMMENTO.Karonte
 
 
Egreg.Sig. Papa Francesco-QUI TUTTI schiacciano mi piace per farle piacere ,oppure per sentirsi sereni per averle fatto un favore dicendo mi piace,scrivo qui perchè non trovo altro spazio per farlo,io pur essendo stato battezzato adesso come adesso non mi ritengo più cattolico,anzi devo dire la verità ;lo ero fino poco dopo la morte di Papa Luciani, Luciani GRANDE ANIMA un Papa vero! un vero unto da Dio,quando parlava: come per magia ti toccava il cuore. è chiaro da queste mie parole che attualmente odio la chiesa per tutto quello che ha fatto in passato e sta facendo adesso .i difetti della chiesa a mio parere sono questi,troppi scandali e abusi sessuali.-La chiesa non fa niente per fermare i massacri dei cristiani in medio oriente malgrado il vaticano sia lo stato più ricco del mondo e potrebbe avere i mezzi per fermarli-poi non fa niente e non si oppone abbastanza per fermare i matrimoni gay,  pur sapendo che nelle sacre scritture sta scritto che quando l'uomo non sarà più uomo ma si comporterà come una donna  Dio laverà la terra con l'acqua e il fuoco  da ogni male e sporcizia.
 
la chiesa è colpevole nel favorire l'immigrazione  mettendo in pericolo i nostri valori e identità culturali italiani, mentre si potrebbe aiutare quella gente a casa sua,la chiesa è colpevole nel concedere la creazione  di troppe Moschee.è colpevole di non proteggere il simbolo cristiano nelle scuole e nei luoghi pubblici.
 
La chiesa è colpevole e consapevole del genocidio messo in atto dalle scie chimiche,malgrado sappia!  RIMANE IN SILENZIO,
La chiesa è colpevole e consapevole  della rovina che l'italia sta andando incontro per merito di politici corrotti non eletti dal popolo italiano,
la chiesa è colpevole e consapevole della distruzione di brevetti di alta tecnologia free energy costringendo questo mondo a restare sotto sviluppato tecnologicamente e ostaggio delle malattie create in laboratorio  per i propri interessi ,,,per poi restare a rispetto di altri mondi  dei retrogadi.
La chiesa è consapevole e colpevole è colpevole di tutto il male ,e ne renderà conto al cospetto di Dio .Karonte

Incontro segreto per abolire i contanti, entro fine mese a Londra

E' CHIARO CHE VOGLIONO LO SCONTRO! ....VEDIAMO SE AL  PECORUME UMANO VA BENE ANCHE QUESTA INCULATA.Karonte
28 maggio 2015



L’economista Martin Armstrong ha affermato che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si svolgerà a Londra entro la fine del mese.


Incontro segreto per abolire i contanti, entro fine mese a Londra

Riunione segreta a Londra per abolire i contanti


Paul Joseph Watson
L’economista Martin Armstrong afferma che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si terrà a Londra, prima della fine del mese e coinvolgerà i rappresentanti della BCE e della Federal Reserve. Armstrong, che è noto per aver predetto con successo nel 1987 il “Lunedi Nero” così come il crollo finanziario russo del 1998, ha espresso il suo stupore che nessuna notizia ha riportato su questa prossima importante conferenza.


“Sono estremamente perplesso di essere stato l’unico a riportare della riunione segreta a Londra. Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, affronteranno le banche centrali per sostenere l’eliminazione di tutti i contanti per portare a compimento il giorno in cui non si potrà comprare o vendere qualsiasi cosa senza l’approvazione del governo”, scrive Armstrong.


“Quando ho cercato su google per vedere chi altro abbia riportato la notizia, con mia grande sorpresa, l’economista Armstrong risulta prima. Altri mi citano, e ho anche trovato la diffusione per quanto riguarda l’evento dalla Banca centrale della Nigeria, ma devo ancora trovare alcuna relazione sulla riunione che si terrà a Londra, quando le mie fonti sono dirette”.


Armstrong per primo portò l’attenzione sul presunto incontro all’inizio di questo mese , quando ha rivelato che i rappresentanti della Federal Reserve, la BCE così come i partecipanti da parte delle banche centrali svizzere e danesi sarebbero tutti pronti a frequentare una “grande conferenza a Londra”, in cui Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, farebbero le presentazioni.


“E ‘meglio tenere un occhio aperto durante il sonno per questa nascita di una società senza contanti che sta arrivando molto più velocemente del previsto. Perché l’incontro segreto? Qualcosa puzza proprio qui”, conclude Armstrong.


Le discussioni si sono spostate verso il divieto di preluevo ripetutamente nelle ultime settimane. Willem Buiter, che Armstrong sostiene parlerà nel corso della riunione segreta, ha recentemente sostenuto l’abolizione totale dei contanti al fine di “risolvere il problema delle banche centrali con tassi di interesse negativi.


“L’anno scorso anche Kenneth Rogoff si è appellato per “abolire fisicamente la moneta” per fermare “l’evasione fiscale e attività illegali” che impediscono alla gente di ritirare i soldi quando i tassi di interesse sono prossimi allo zero.






per saperne di più


Incontro segreto a Londra per “abolire i contanti”
tramite Andrea.S.

Fonte: pillolarossatv

mercoledì 27 maggio 2015

Preparare vostre case e nei quartieri per le violenze che sta per spazzare l'America

La sottile patina di civiltà che tutti noi diamo per scontato ogni giorno sta cominciando a scomparire, e una nuova era di caos e l'anarchia è in arrivo nelle città. Non so se avete notato, ma la violenza sta aumentando per le strade d'America. Nel fine settimana del Memorial Day, 29 persone sono state uccise a Baltimora e 55 persone sono state uccise a Chicago. Ma, naturalmente, la tendenza che sto parlando è molto più ampio di quello.Secondo l'FBI, il numero di agenti di polizia "feloniously ucciso" nella linea del dovere è aumentato di un sorprendente 89 per cento nel 2014. Viviamo in un'epoca in cui gli americani stanno diventando molto arrabbiato e molto frustrato, e questo è solo andare a intensificarsi le condizioni economiche peggiorano. Ma già abbiamo visto alcune di questa rabbia e frustrazione bollire in violenza in Ferguson e Baltimora. E sai una cosa? La stragrande maggioranza degli americani si aspettano più dello stesso nei prossimi mesi. Secondo un sondaggio Wall Street Journal / NBC News che è stato recentemente pubblicato, il 96 per cento di tutti gli americani crede che ci sarà più disordini civili in America questa estate.Quello che abbiamo visto finora è solo l'atto di warm up. L'evento principale è ancora a venire.
fonte:https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://endoftheamericandream.com/archives/prepare-your-homes-and-neighborhoods-for-the-violence-that-is-going-to-sweep-america&usg=ALkJrhhTcoocfhvz2OCsfrAeo39wnJQpCw

OTTIMO BLOG

http://distruttorediostacoli.blogspot.it/

CODEX FRATE ELIA 1

CODEX FRATE ELIA 1


?????? DOMANDE SENZA RISPOSTA ??????

> Perchè < Frate Elia ha voluto tumulare il corpo di Francesco senza testimoni e l'ha nascosto cosi bene che ci sono voluti 600 anni per scoprirlo?

> Qual'è il significato simbolico
degli oggetti posti di proposito da Frate Elia intorno e sul corpo del Beato:> la pietra angolare bianca con una striscia rossa nel mezzo?
> le dodici monete
d'argento?> l'anello d'argento con l'effige di Minerva in pace ?> il frammento di ferro?> il gambo di una spiga di grano?
> la coroncina con 12 grani di ambra e 17 di ebano?
> Perchè nessuno ha mai cercato di decifrarlo?
> Perchè
l'anello, estratto dalla tomba il 28 gennaio 1819 insieme alle 11 monete d'argento, è stato fatto sparire, dopo che tali oggetti erano stati portati a Roma per essere catalogati e periziati il 2 febbraio 1820, come attesta Carlo Fea, commissario per le antichità dell'epoca, nel suo libro "Descrizione ragionata" (pagg.42-43)?
> Dove è finita la > 12° moneta < ritrovata dopo due anni fra i frammenti delle ossa, all'altezza del cuore ?
> Era
d'argento, come le altre > 11 < o di altro metallo, come il frammento di ferro ossidato, grosso come una moneta, trovato anch'esso in mezzo alle ossa dello scheletro del Santo?
> Era una moneta con simboli templari in uso in quel periodo o con altri simboli esoterici ?
> Perchè < non è stata portata a Roma e rinchiusa - come le altre
>11< - nello stesso reliquario a Roma nella Basilica dei Santi Apostoli, in cui sono rimaste
custodite e inaccessibili ad occhio profano fino al febbraio del 1978?
> Dove sono stati riposti il frammento di ferro e il gambo di una spiga di grano posti ai piedi del corpo, accanto all'anello con corniola? > Sono andati tutti perduti o > volutamente < dispersi o nascosti ad occhi profani?
> Q
uale motivo ha indotto i 5 Delegati Apostolici ad acconsentire che venisse compiuto questo gesto cosi superficiale, apparentemente non giustificabile e decisamente contrario alla volontà d di Pio VII, che l'8/01/1919, con il breve"Ex parte dilecti filii", li aveva appositamente scelti?
> Si è trattato di > una fiducia mal riposta < vista la strana e altrettanto ingiustificata sparizione di > 5 grani < della coroncina e di tutti i verbali?

> Perchè < si è voluto tenere celato che i 29 grani appartenessero molto probilmente ad un particolare modello di > subha < rosario islamico, non con i classici 33 grani, ma con soli 29 per le particolari valenze esoteriche, che solo un mussulmano iniziato, come il Califfo di Egitto, può a aver offerto in dono a Francesco?
> Forse per non rilevare < la natura sufica > del < rosario > e consentire cosi di scoprire che Francesco era in realtà un Maestro Sufi, come tale riconosciuto dal Califfo Al Malik, anch'egli Maestro essendo per tradizione custode dell'insegnamento segreto di Maometto, che gli ha trasmesso, durante i dieci giorni in cui è rimasto ospite nella sua tenda, facendogli apprendere come cantare le >29 sùre< cosa che darebbe un significato molto diverso ai 29 grani?> Forse perché si sarebbe potuto scoprire che non poteva trattarsi di un > rosario cristiano < perché solo in epoca successiva la pratica e l'oggetto entrarono in ambito cristiano, grazie proprio agli influssi islamici?
> Dove sono attualmente custoditi > 24 < dei 29 grani, ritrovati sparsi in fondo alla cassa subito dopo i tre oggetti posti ai piedi del Beato, con un chiaro significato simbolico?
> Perchè solo > 24 < dei 29 acini della coroncina sono stati inviati a Roma e sono rimasti custoditi nel reliquario fino al febbraio del 1978, senza essere fotografati come le monete d'argento, quando furono riportate ad Assisi in occasione della nuova ricognizione sui Suoi resti mortali?
> Perchè si è deciso di > non mostrare mai < nemmeno agli addetti ai lavori e agli storici, i > 29 grani < della coroncina (
17 d'ebano e 12 di ambra), posti tra i piedi del Santo di Assisi, tenendoli chiusi in un reliquario nella Basilica dei Santi Apostoli a Roma insieme alle 11 monete d'argento e all'ampolla con le ceneri di San Francesco?> E se, come è molto probabile sono stati > fotograti < per quale motivo > le foto < non sono state mai pubblicate, trattandosi semplicemente di una > collanina di pregio < con intarsi o madre perle incastonate nei vari orifizi, secondo quanto affermato dai periti archeologi Frondini e Rizzi?> Perché venne deciso di > ricollocarli nel sarcofago < a differenza di tutti gli altri oggetti rinvenuti nella tomba custoditi nella teca della "Cappella delle Reliquie" realizzata nella Basilica Inferiore?

> Dove sono finiti > 5 grani < della coroncina
, fatti sparire o distrutti come tutti i documenti e l'archivio segreto di Frate Elia? > Perchè sono stati volutamente > sottratti < pur essendo stati ritrovati ed estratti insieme?> Chi se ne è < indebitamente impossessato > con il pieno consenso dei 5 Delegati apostolici ?> Chi e perché ha acconsentito < la sottrazione > di questi > 5 grani < molto probabilmente di legno di ebano, cosi da mantenere l'identico numero di quello dei 12 grani di ambra, numero ritenuto più conforme allo spirito dei > 12 cavalieri della tavola rotonda < cosi caro al fondatore dell'Ordine?
> Se ne sono appropriati gli stessi 5 Delegati come personali > reliquie del Santo < a ricordo imperituro, come sembrerebbe probabile, essendo >gli unici< che avevano il potere di disporne?
> A chi li hanno lasciati? Agli eredi o alla loro Chiesa di appartenenza?
> Perchè si è evitata con cura la visione ufficiale degli altri >24< ?
> C'era un qualche > particolare significato simbolico < nella sequenza e/o nella grandezza dei piccoli fori per tutta la circonferenza <pertugi>, non essendo stato trovato alcun riscontro di presunti ornamenti ( piccoli intarsi o perline) tra le ceneri e le ossa?
> Perchè si è evitato con cura di mostrare > la posizione < e > il numero < dei buchi individuati sui 17 grani di ebano?> Forse perché -ad occhio esperto - mostravano nella punteggiatura una > simbologia < cosi importante da consigliarne l'assoluta riservatezza e segretezza?> Perchè i verbali di questa ricognizione sono introvabili e nei processi verbali le pagine relative risultano stranamente mancanti, come quelle che attestavano lo scambio di corrispondenza intercorsa con Frate Elia per tutto il periodo in cui mantenne la carica di Vicario Provinciale dei Frati Minori?
> Che significato simbolico ha inteso dare Frate Elia alla Pietra Angolare con in mezzo una striscia rossa? > La pietra, al momento della tumulazione era stata volutamente posta > sul lato destro < del cranio, dove è s stata ritrovata o > sotto la testa < a mò di cuscino, come vorrebbe la tradizione e la leggenda?
> Che significato simbolico ha inteso dare Frate Elia ai tre oggetti posti > sotto i piedi < di Francesco l'uno accanto all'altro e alla coroncina?
> Quale messaggio simbolico era nascosto nel'ordine da Lui scelto, ponendo per > 1°<>l'anello < poi ><il pezzo di ferro < quindi > il filo di grano>
> Che significato in particolare ha inteso dare al frammento di ferro di 1 pollice e mezzo (cm 2, 79) di lunghezza e di 1 pollice
(cm. 1,86) di larghezza?
> Il peso specifico e le misure erano legate ad una simbologia, come tutti gli altri oggetti ritrovati?
> Sui due lati c'era qualche simbolo passato inosservato?
>
L'anello e la coroncina era oggetti effettivamente appartenuti a Francesco o erano,come gli altri, volutamente posizionati ai piedi esclusivamene per la loro valenza simbolica?
> Se appartenevano a
Francesco chi gliene aveva fatto dono e per quale utilizzo, non essendoci alcun riscontro storico?

Continua

VIAGGIO INIZIATICO VERSO L'ACONCAGUA



http://soscollemaggio.com/it/viaggio-iniziatico-verso-laconcagua/metatron-figura-biblica.html


L'EMOZIONE DI RICONOSCERSI DOPO TANTI ANNI


link

http://www9.ulss.tv.it/Minisiti/monitoraggio/Approfondimenti/Neurochir/Terapia-Intensiva.htm


tramite-Andrea.s

martedì 26 maggio 2015

OGGI E' STATA UNA GIORNATA DI MERDA!!!

OGGI E' STATA UNA GIORNATA DI MERDA!!! TUTTO E' ANDATO STORTO,ERA UN PO' CHE NON SPERIMENTAVO UN'ENERGIA COSI' DESTABILIZZANTE,  RISULTATO....NON HO VOGLIA DI POSTARE NESSUN ARTICOLO, ANCHE I VOSTRI COMMENTI RISULTANO NEGATIVI ,,LI HO MESSI PERCHE' POSSIATE VEDERE  CHE CIO' CHE DICO E' VERO.

PERCIO' SE AVETE VOGLIA DI LEGGERE LE SOLITE CAZZATE CHE SCRIVO ; ANDATE ALTROVE, VI SUGGERISCO LANUOVAUMANITA', CARBONIA,E  NIBIRU 2012,   LI TROVERETE TUTTO ANCHE UNA LETTURA ORTOGRAFICA MIGLIORE DI QUESTA.Karonte




 






 Risultati immagini per brutta giornata frasi

TI HANNO INSEGNATO A VIVERE!!!!-MA VA DA VIA E CIAP. -Karonte

lunedì 25 maggio 2015

San Andreas - Official Trailer 3 [HD]

https://www.youtube.com/watch?t=96&v=23VflsU3kZE

https://mail.google.com/mail/u/0/?tab=wm&pli=1#inbox/14d8631e2f7ad079?projector=1

CERN.....................

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1052354/Are-going-die-Wednesday.html&usg=ALkJrhghTWO00r8fxplO8gudCz4FMr4UcA

CMS

Segreto Pentagono rapporto rivela US "creato" ISIS come "strumento" per rovesciare il presidente siriano Assad

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.zerohedge.com/news/2015-05-23/secret-pentagon-report-reveals-us-created-isis-tool-overthrow-syrias-president-assad&usg=ALkJrhiO1Pr4tLc8EY5wka05fP8pghS12A



Dal primo tratto, e abbastanza drammatico, l'aspetto del gruppo islamico fanatico conosciuto come ISIS, che era in gran parte inedite fino ad un anno fa, sul palcoscenico del mondo e che ha prontamente sostituito il logoro e stanco di al Qaeda come spauracchio terrorista del mondo, noi ha suggerito che lo scopo "direttamente a decapitare clip di YouTube" dietro lo Stato islamico in Arabia Saudita, finanziato dall'UE era semplice: utilizzare i jihadisti come il veicolo di scelta per raggiungere un obiettivo politico: deporre del presidente siriano Assad, che da anni si è distinto in la via di un Qatar gasdotto critico , uno che potrebbe spodestare la Russia come dominante in Europa - e bellicoso - fonte di energia, raggiungendo un climax interim con il fallito militare Mediterraneo costruire del 2013, il che poteva significare un guerra quasi-mondo.
La narrazione e la trama sono stati così trasparente, anche la Russia ha visto proprio attraverso di loro. Ricordiamo dal settembre dello scorso anno :
Se le bombe occidentali militanti stato islamico in Siria senza consultare Damasco, LiveLeak riporta che l'alleanza anti-ISIS può utilizzare l'occasione per lanciare attacchi aerei contro le forze del presidente Bashar Assad, secondo il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Chiaramente comprendere che la nuova strategia di Obama contro ISIS in Siria è tutto spingendo il gasdotto Qatar attraverso (come è stata la spinta dietro la spinta di intervento 2013) , la Russia sta spingendo indietro notando che la sta usando ISIS come pretesto per bombardare forza governo siriano s e avvertendo che "un tale sviluppo comporterebbe un enorme escalation del conflitto in Medio Oriente e Nord Africa."
Ma una cosa è speculare; si tratta di qualcosa di completamente diverso di avere la prova difficile.(continua.... nel link qui sopra.....


segni di inizio tribolazione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm%3Fc_id%3D1%26objectid%3D11454421%26ref%3DNZH_Fbpage&usg=ALkJrhhe7w4UmWnGYDHtUPyXsXxJE1yiVg

Una fattoria a Puketapu, Hawkes Bay. Foto / Fornito da Brenda Reay

antilope saiga

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://news.nationalpost.com/news/world/one-third-of-endangered-saiga-antelope-mysteriously-die-off-in-a-few-days-up-to-85000-dead&usg=ALkJrhgkRIz_rZxbS-lJbD5nE03CMeaTAw
Le maledizioni promesse da Dio. Il libro dell'Apocalisse sta giocando fuori, 

E io vidi, ed ecco un cavallo giallastro; e il suo nome che lo cavalcava la Morte, e l'Inferno seguito con lui. E il potere è stato dato loro sopra la quarta parte della terra per sterminarecon la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Apocalisse 6: 8
uesto pianeta sta andando all'inferno veramente così veloce con tutti i tipi di animali, e tutti i vulcani, insieme a tutti i periodi di siccità. Fa chiedere che cosa è il prossimo  evento?
Mariomassone / Creative Commons 3.0