venerdì 26 giugno 2015

DIO MIO CHE ::::::::::::::::::::::::::::::::::

E' arrivato il delirio che attendevamo con ansia
“Voglio esprimere, a nome mio e della Camera dei deputati, tutto l’orrore e lo sdegno che suscita la terribile sequenza di attentati messa in atto oggi da...
imolaoggi.it
· Commenta · 

Segni zodiacali

                                                                         foto di Luigi Tesei.         

SIA BEN CHIARO CHE TUTTO QUESTO MATERIALE CHE SCRIVO E RACCOLGO NON HA ASSOLUTAMENTE NIENTE DI PERSONALE CONTRO ZUCCHERO FORNACIARI, LO FACCIO PERCHE' MI PIACE FAR VEDERE L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA DI UN MITO COSTRUITO DA MILIONI DI FANS_,SE PER CASO NON TROVASTE DI VOSTRO GRADIMENDO QUELLO CHE FACCIO ; MI FAREBBE PIACERE SAPERLO PER TEMPOFrank Karonte
********************************************************************************* 
Io sono un astrologo  Brasiliano, Voglio descrivere i veri tratti negativi dei segni zodiacali.
IL SEGNO ZODIACALE DI ZUCCHERO E' BILANCIA_LEGGIAMO PER UNA VOLTA IL LATO NEGATIVO DEI NATI SOTTO QUESTO SEGNO.
IL Bilancia pensa di essere il Cavaliere dello Zodiaco! Lui dice che ha la necessità di aiutare gli altri e per la lotta contro le ingiustizie. Bilancia hanno sete di giustizia. Bilancia ama pisciare sugli altri segni parlando di morale ed etica. Ma molte volte una persona Bilancia potrebbe essere un ipocrita perché ha gli stessi difetti e peccati che egli critica in altre persone. Essi possono essere falsi moralisti e a volte giudicare gli altri senza vedere i propri peccati e difetti, non praticising i propri costumi. La bilancia ama dare lezioni di morale ad altri segni tutto il tempo e piscia la sua merda fuori su di loro.
Ci vogliono anni per prendere una decisione del cazzo, non sa quello che vuole ed è facilmente influenzabile. I Bilancia sono il tipo che se cadono in amore con qualcuno non lo potrà mai dimenticare ,e che senza questa persona non riescono andare avanti.
Bilancia è una persona che resta abbagliato,un materialista! con la tendenza di avere Sempre gioielli costosi, viaggi in Polinesia Francese, abiti firmati, gastronomia ... riempiendosi di fronzoli e profumi. E 'il segno zodiacale dove nasce la maggioranza di Gay . Si tratta di una persona inutile che vuole solo vivere bene e allo stesso tempo ipocriticamente piange per il povero popolo ... ipocrisia? Egli è in grado di vivere circondato da lusso e spendere un sacco di soldi in vestiti, ma se una persona senza casa arriva a chiedergli del cibo, lui lo manda a quel paese e gli dice di andare a lavorare ! --diventando anche la predicazione a favore di un presunto torto verso di Lui .
La bilancia ama dire in giro che è politicamente corretto ed equilibrato, pensando di essere molto idealista, ma è solo molto arrogante, vanitoso e dipendente. Egli ha sete dell'approvazione degli altri, fa di tutto per piacere agli altri. Vuole far finta di essere un intellettuale e parlare di arte e letteratura, ma è solo un ignorante disinformato! Questa superiorità intellettuale annoia tutti!Sono estremamente ambiziosi_ troppo:. La Bilancia sono il
tipo che fa amicizia con una persona solo per essere in grado di rompergli il ..azzo.
  karonte

Previsioni Tarlocche

http://it.blastingnews.com/tempo-libero/2015/06/l-oroscopo-del-giorno-sabato-27-giugno-previsioni-dei-12-segni-00455509.html

IL RAPIMENTO______

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://jesusiscoming2016.webs.com/whenistherapture.htm&prev=search



Perché credo che il Rapimento della Chiesa
molto probabilmente terrà il
23 set 2015 ...
Quando mettere insieme un puzzle, il modo migliore per iniziare è quello di mettere insieme i pezzi prima di bordo al fine di costruire il quadro di riferimento per il puzzle. Una volta che il telaio è fatto, di solito si inizia con i pezzi che sono i pezzi più grandi e più importanti guardando e il tuo lavoro verso il basso per i pezzi più difficili. Questo è quello che mi piacerebbe fare in questa pagina del mio sito web.
Il piano di Dio 7000 anni per l'umanità

Cospirazioni

L'impero del Caos: Il nostro vero nemico è il grande alleato.

maurizio blondet

da M. Blondet, la trascrizione di un discorso di Friedman, ebreo nato a Budapest, docente all’US Army War College, studioso alla National Defense University e alla RAND, che è importante per capire il progetto perverso dell' l’Impero del Caos, per mantenere il predominio mondiale

 di Maurizio Blondet – 21/04/2015
(MB) Grazie ad un amico  che l’ha tradotto, posso postare in inglese un mio articolo apparso il 20 aprile su  Effedieffe,a  proposito di un discorso capitale tenuto da George Friedman, di Stratfor. E’ un testo importante per capire qual è il progetto: l’Impero del Caos.  Al testo faccio  seguire quello in italiano.
«Per gli Stati Uniti la paura primordiale è il capitale tedesco, la tecnologia tedesca, unita con le risorse naturali russe e la manodopera russa: è la sola combinazione che ha fatto paura agli USA per secoli»: così George Friedman, il fondatore del centro di analisi strategiche Stratfor, nel discorso che ha tenuto presso il Council on Foreign Relations il 4 febbraio, e di cui pubblichiamo qui il video con la nostra traduzione integrale (dal parlato inglese). Vale la pena di mostrarlo con la dovuta attenzione, perché merita la più ampia diffusione.
Friedman, che è un ebreo nato a Budapest nel 1946, è un uomo dello ‘Stato profondo’ americano-militarista: docente all’US Army War College, studioso alla National Defense University e alla RAND (il megafono del sistema militare-industriale), esprime qui con inaudita franchezza la strategia che seguirà Washington per mantenere il predominio mondiale. In questa strategia, l’Europa è una pedina, e uno strumento, di cui Friedman parla con infinito disprezzo.

L’arma usata, sarà la destabilizzazione: in Ucraina è ciò che abbiamo già fatto in Afghanistan.

“Abbandoniamo ogni velleità di instaurare la democrazia; una volta destabilizzato il Paese, noi abbiamo compiuto il nostro lavoro.”..
vale la pena di ascoltarlo. E di osservare il suo freddo sorriso, o rictus, mentre espone il programma.
george friedman
Ecco quel che Friedman dice per sommi capi:
– L’Europa non esiste.
– Soltanto l’integrazione Germania-Russia può minacciarci, non lo permetteremo (1).
– Per questo sosteniamo Kiev.
– L’esercito di Kiev è il nostro esercito, tant’è vero che diamo medaglie ai loro soldati.
– Noi stiamo posizionando armi in tutti i paesi dell’Est europeo, approfittando della loro russofobia.
Ovviamente agiamo al difuori del quadro della NATO.
– Il nostro scopo: stabilire un cordone sanitario attorno alla Russia.
Noi possiamo invadere ogni paese del mondo, mentre nessun paese può invaderci.
– Tuttavia, non possiamo occupare l’Eurasia; la tattica è fare in modo che i paesi si dilanino tra loro.
– Per la Russia, lo status dell’Ucraina è una minaccia esistenziale.
– «È cinico, è amorale, ma funziona».
– L’obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo.
La destabilizzazione è il solo scopo delle nostre azioni estere. Non instaurare la democrazia; quando abbiamo destabilizzato un Paese, dobbiamo dirci: «Missione compiuta», e tornare a casa.
– La nostra incognita è la Germania. Che cosa farà? Non lo sa nemmeno lei. Gigante economico e nano politico, come sempre nella storia.
– «L’Europa subirà la stessa sorte di tutti gli altri Paesi: avranno le loro guerre. Non ci saranno centinaia di milioni di morti, ma l’idea di una esclusività europea, a mio avviso, la porterà a delle guerre. Ci saranno dei conflitti in Europa. Ce ne sono già stati, in Iugoslavia ed ora in Ucraina.

A confronto con la Russia

Il sito Saker mette a confronto questo programma con ciò che ha detto Vladimir Putin nella lunghissima diretta tv del 6 aprile, a cui ha risposto alle domande del pubblico russo:
– La Russia non aggredisce nessuno, difende solo i suoi interessi.
–Dicono:   Noi abbiamo due basi militari fuori della Russia, essi hanno più di mille basi nel mondo: e saremmo noi gli aggressori? Dov’è il buon senso?
Il bilancio militare del Pentagono è 10 volte maggiore del nostro, e siamo noi che conduciamo una politica aggressiva… Per caso siamo noi ad avere delle basi ai confini degli USA?
– Chi installa dei missili alla frontiera dell’altro?
– Noi vogliamo relazioni di uguaglianza con l’Occidente, in accordo coi nostri interessi nazionali.
– Le sanzioni economiche non sono il prezzo che paghiamo per aver ripreso la Crimea, ma per la nostra volontà di esistere come nazione e civiltà libera.
– Abbiamo atteso vent’anni prima che essere accettati dal WTO (Organizzazione Mondiale del Commercio), facendo molte concessioni; adesso [imponendo le sanzioni alla Russia, ndr] le norme del WTO sono violate, quelle dell’ONU, quelle del diritto internazionale.
– Noi vogliamo collaborare ai problemi dell’umanità, sicurezza, disarmo, terrorismo, droga, crimine organizzato.
Dopo la caduta del Muro di Berlino ci avevano promesso il congelamento della NATO. Oggi la NATO è dappertutto alle nostre frontiere. Gli occidentali hanno deciso che erano i vincitori.
– Qualunque cosa facciamo per la distensione, abbiamo sempre incontrato rifiuti e resistenze dell’Occidente. Gli ultimi giochi olimpici invernali di Soci sono stati calunniati e screditati prima, durante e dopo; perché?
Una nota: la Russia s’è appellata al WTO, di cui è membro, perché le sanzioni imposte dagli USA e dalla UE ne violano le regole; il WTO è il sorvegliante, il poliziotto è il giudice del libero commercio globale, che – secondo il dogma – deve essere senza dazi né altri ostacoli di nessun genere. Per cui, nessuna sanzione commerciale deve essere imposta, a meno che non sia votata dal Consiglio di Sicurezza dell’ONU — ciò che ovviamente non è avvenuto. Non credo che il WTO darà ragione a Mosca.
Ma con ciò, Putin avrà ottenuto due risultati. Uno, dimostrare USA ed UE violano le regole stesse che si sono date ed hanno imposto al mondo; che la globalizzazione non è altro che un sistema di dominio americano; e che il WTO non è affatto l’arbitro oggettivo del libero commercio, ma un’altra arma politica in mano al sistema occidentale anglo.
Il secondo risultato è che la Russia, visto che è vittima di ingiuste ritorsioni economiche in violazione delle norme del WTO, può esentarsi dalle regole del commercio internazionale dettate dallo stesso WTO. Il primo e più gravoso di questi condizionamenti è che il WTO vieta di favorire le industrie nazionali contro la concorrenza delle merci estere. L’embargo in corso obbliga la Russia ad accrescere la parte di produzione nazionale nelle proprie industrie e altre attività economiche; se ben usata, può essere l’occasione insperata per rinforzare il proprio sistema industriale al parziale riparo dalla competizione estera, con misure di protezione che non sarebbero state accettate dalla «comunità internazionale» né dalla propria popolazione. Le sanzioni stanno provocando difficoltà; ritardano i rammodernamenti che erano già in corso (grazie alle industrie tedesche), per cui in pochi anni Mosca avrebbe potuto cominciare a produrre per il mercato merci «di qualità tedesca» nei settori dove ha prodotti di punta (nati per motivi militari) che è incapace di imporre globalmente: chimica, farmaceutica, turbine, chips, opto-elettronica e micro-elettronica, software indipendente (dalla porte posteriori NSA) eccetera (per un’esposizione dei progetti e delle possibilità di eccellenza della Russia si veda qui).
Insomma ha l’occasione di attivare quelle politiche industriali di cui noi europei – vassalli vili e stupidi – ci siamo lasciati spogliare totalmente: dalla svalutazione resa impossibile dall’euro, fino al controllo dei cambi e di opporsi alla fuga dei capitali, misure tradizionali per secoli di qualunque Governo sovrano, ed oggi proibite dal Trattato di Lisbona, come il WTO ci proibisce di difendere le nostre industrie invase e devastate da merci sottocosto. Mentre noi ci lasciamo annodare al collo l’ultimo nodo scorsoio: il TAFTA, il trattato transatlantico, con cui ci assoggetteremo alle normative statunitensi persino per quel che mangiamo.
L’Europa dunque affonda nella crisi (provocata dalla finanza USA e dal suo capitalismo terminale) affondando nel vassallaggio a Washington; complice servile delle sanzioni, perde la grande occasione di sviluppo dell’economia russa – che è un compito immenso, che avrà bisogno di enormi finanziamenti e dunque di investimenti esteri colossali, a cui ahimè provvederà la Cina. E in compenso, da Washington cosa ottiene? Progetti di destabilizzazione e di guerre al suo interno, come promette Friedman.
Vale per noi il detto di Plotino: «Che i vili sian governati dai malvagi – è giusto».
Quanto all’America, e al suo destino storico e metastorico, dovrebbe paventare un altro detto: se sono detti «Beati i costruttori di pace», quale maledizione incombe su tali anticristici seminatori di discordie e suscitatori geopolitici di odi e violenze?
1) Nel 1939 il Council on Foreign Relations di Rockefeller, diretto allora da Isaiah Bowman, raggiunse la stessa conclusione: dopo un accurato studio dei rapporti commerciali dell’intero pianeta, stabilì che l’Europa continentale (con la Russia integrata alla Germania) avrebbe costituito un «blocco autosufficiente», ciò che era contrario all’interesse nazionale, in quanto mega-corporations americane avevano bisogno di «libero accesso ai mercati e alle materie prime» di quella parte del mondo. Fu costituito un War and Peace Studies Project (con un centinaio di avvocati, industriali, politici, diplomatici, banchieri) che con forti finanziamenti (la sola Rockefeller Foundation diede 300 mila dollari di allora), delineò un intero progetto per far entrare in guerra gli USA, e costituire nel dopoguerra un nuovo ordine mondiale: il FMI, la Banca Mondiale furono già concepiti allora. Presentati a Roosevelt, i risultati dello studio lo convinsero ad entrare nel conflitto contro la Germania e il Giappone.
fonte: http://www.maurizioblondet.it/our-real-enemy-is-our-greatest-ally-the-ultimate-proof/
tramite: Vittorio. T

giovedì 25 giugno 2015

ZIO- FRANK

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.scribd.com/doc/265615254/The-Rapture-Puzzle-Putting-the-scriptural-pieces-together&prev=search

ADESSO ZIO FRANK VI LASCIA PERCHE' DEVE ANDARE AL KARAOKE...FATTE I BRAVI DOPO AVER LETTO QUESTO LINK  SUBITO A LETTO ! E MI RACCOMANDO DI DIRE LE PREGHIERINE DELLA SERA.CIAO A TUTTI CI SENTIAMO .Frank 

                                                                  https://www.youtube.com/watch?v=IrVSk1r95Rs

POVERETTO!! E' PROPRIO ANDATO.....

"Siamo un grande Paese che non si lascia andare a scene di isteria perché arriva qualche migliaio di profughi.
L`Italia può persino permettersi di fare tutto da sola nel Mediterraneo"
OK, E' ANDATO....
Se necessario, l’Italia farà fronte “da sola” all’emergenza profughi facendo a meno dell’aiuto dell’Unione Europea ma è l’Europa a non potersi permettere di...
imolaoggi.it

mercoledì 24 giugno 2015

Google Sky rivela "Nibiru o Pianeta 7X

 
google-sky

Controverso, pesantemente censurato, sistema planetario appena rivelato al pubblico per la prima volta

Per anni è stato ipotizzato dai teorici della cospirazione e alcuni astronomi che Google Sky era stato censurare ciò che è noto come Pianeta X o Nibiru dalla vista del pubblico in generale in linea.

Ora, incredibilmente, una fascia enorme di Sky Google precedentemente oscurati e censurata è stata resa visibile da parte di Google per il vostro piacere di osservazione. L'immagine sotto mostra il sistema come censurato da Google per years.As di ora è il momento sconosciuto il motivo per cui Google l'accesso illimitato al sistema planetario, che è stato al centro del defunto Zecharia Sitchin che ha scritto numerose pubblicazioni sul pianeta Nibiru.

Nell'immagine sottostante, girato nel 2015, si può vedere chiaramente il disco alato come descritto da Sitchin e altri. E 'quasi inquietante.

Il sistema è attualmente trova a:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://planetxnews.com/2015/06/11/winged-object-visible-in-google-sky-at-5h42m21-28s-22-3646-46-planet-x-nibiru/&usg=ALkJrhhNSy-9yKIFzD1QyNWFtRvDd66I4Q
5 h 42m 21.0s 22 ° 36 & # 8242; 45.7 & # 8243;

Anche se non possiamo dire con certezza che si tratta di Nibiru, lo fa certo corrispondere tutte le descrizioni

La maggior parte delle persone hanno sentito parlare di Gesù Cristo




La maggior parte delle persone hanno sentito parlare di Gesù Cristo, considerato il Messia dai cristiani, e che ha vissuto 2000 anni fa. Ma ben pochi hanno mai sentito parlare di Sabbatai Zevi, che si è dichiarato il Messia nel 1666. proclamando la redenzione era disponibile attraverso atti di peccato, ha raccolto un seguito di oltre un milione di fedeli appassionati, circa la metà della popolazione ebraica mondiale nel corso del 17 ° secolo 

. https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=https://www.createspace.com/5495472&usg=ALkJrhjUnZrscJXXg28L3Jjm0UrcD-Z-FQ

Anche se molti rabbini, al momento lui considerato un eretico, la sua fama estendeva lungo e in largo. Seguaci di Sabbatai prevede di abolire molte osservanze rituali, perché, secondo il Talmud, obblighi santi non sarebbero più applicabili nel tempo messianico. Giorni di digiuno divennero giorni di festa e di gioia. Sabbateans incoraggiato e praticato la promiscuità sessuale, l'adulterio, incesto e orge religiose.

Dopo la morte di Sabbati Zevi nel 1676, il suo successore cabalista, Jacob Frank, tuttavia integrata e continuò la sua filosofia occulta. Frankismo, un movimento religioso dei secoli 18 e 19, centrata sulla sua leadership e la sua pretesa di essere la reincarnazione del Messia Sabbatai Zevi. Anche lui, come Zevi, avrebbe compiuto "strane atti" che hanno violato i tabù religiosi tradizionali, come i grassi alimentari vietati dalla legge ebraica alimentari, sacrificio rituale, e promuovendo orge e immoralità sessuale. Spesso dormiva con i suoi seguaci, così come sua figlia, mentre predicava una dottrina che il modo migliore per imitare Dio doveva attraversare ogni confine, trasgredire ogni tabù, e mescolare il sacro con il profano. Università Ebraica di Gerusalemme professor Gershom Scholem chiamato Jacob Frank, "uno dei fenomeni più spaventosi di tutta la storia ebraica". Jacob Frank alla fine sarebbe entrato in un'alleanza formata da Adam Weishaupt e Meyer Amshel Rothschild chiamato l'Ordine degli Illuminati. Gli obiettivi di questa organizzazione è stato quello di minare le religioni del mondo e le strutture di potere, nel tentativo di inaugurare un'era utopica del comunismo mondiale, che avrebbero nascosto governare con la mano nascosta: il Nuovo Ordine Mondiale.

Utilizzando società segrete, come i massoni, il loro ordine del giorno si è svolto nel corso dei secoli, rimanendo fedele allo script. Gli Illuminati maniglia opposizione da un controllo quasi totale del mondo dei media, opinion leader accademici, politici e finanzieri. Ancora considerato niente di più che la teoria a molti, sempre più persone si svegliano ogni giorno per la possibilità che questo non è solo una teoria, ma una cospirazione satanica terrificante.

GEMELLI SIAMESI


Accettare Gesù Cristo come tuo Signore e Salvatore e sfuggire al giudizio. Il tempo sta finendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Settembre 2015, Tribulaton.



Il giudizio si avvicina la terra e quanto più vicino di quanto si pensi. La tribolazione sette anni (NWO) può iniziare a metà settembre del 2015. Sarà il momento peggiore nella storia di uomo gentile e più del 75% di tutta la vita sulla terra sarà distrutto e oltre l'80% degli uomini morirà terribile orribile morti.

Si prega di non essere come il resto del mondo, e essere conformi ai piaceri della vita. Se si accetta Gesù Cristo come tuo Signore e Dio Salvatore ha una vita brillante inimmaginabile in serbo per voi.

Gesù sta andando a prendere tutti i cristiani ed i piccoli bambini dalla faccia della terra e in cielo, proprio prima dell'inizio del sette anni di tribolazione. questo è ciò che è noto come il rapimento.

Se si sono lasciati alle spalle è molto probabile che sarete uccisi a causa dei disastri terribili nella tribolazione, o se si attiva di Gesù dopo il rapimento è più probabile essere decapitato perché i cristiani si soffre di odio e persecuzione.


Se stai leggendo questo e si fa senza conoscere Gesù come tuo Signore e Salvatore, Egli vi chiama a pentimento in modo che si può amare Lui e sfuggire queste cose terribili che sono riservati a coloro che hanno rifiutato la sua misericordia. Ecco una semplice preghiera di pentimento per la vostra salvezza. Tutto quello che dovete fare è chiedere al Signore con tutto il cuore di perdonarti e risparmiare dai tuoi peccati, il dono della vita eterna è libero a tutti coloro che accettarlo. Vi consiglio di farlo ora, mentre si ha ancora il tempo. Se non si sa come, è sufficiente ripetere la seguente preghiera:

Caro Signore,

Ammetto che sono un peccatore. Ho fatto molte cose che non piacciono voi. Mi dispiace e mi pento. Vi chiedo di perdonarmi. Io credo che tuo figlio Gesù Cristo è morto sulla croce per me, per salvarmi. Hai quello che non si poteva fare per me stesso. Vengo a voi ora e vi chiedo di prendere il controllo della mia vita, io la do a voi. Aiutami a vivere ogni giorno in un modo che ti piace. Ti amo, Signore, e vi ringrazio che passerò tutta l'eternità con voi in amen nome di Gesù '.

Se hai pregato questa preghiera dal cuore e significava che, la Bibbia dice che siete stati perdonati dei vostri peccati e ora si sta salvato.

Se avete domande non esitate a chiedere. Spero che abbiate imparato qualcosa da questo post.

L'ALTRO LATO DI SUGAR

http://grognards2011.blogspot.it/2014/07/numana-la-bella-missiana-suicida-per.html


martedì 23 giugno 2015

LA SOLITA ZUPPA RISCALDATA PIU' VOLTE.


Impianti - di Cobra

fonte: 2012portal.blogspot.it



Se qualcuno si sta ancora chiedendo perché l’evento non è ancora avvenuto, ecco di nuovo la risposta:
Le fluttuazioni dell’anomalia quantica primaria della Terra o, in altre parole, il vortice di accrescimento dell’anomalia primaria della Terra, mantenuto dalla griglia dell’impianto plasma e supportato da meccanismi di ritorsione di bombe strangelet plasma e toplet è la strategia della chimera che mantiene la quarantena Terra e ancora impedisce la Manifestazione, la divulgazione e il primo contatto.
Parti della struttura del vortice accrescimento plasma sono stati recentemente rilevate dalla scienza ufficiale:

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3107166/Giant-plasma-tubes-SPACE-Huge-structures-spotted-circling-Earth-filled-charged-particles-sun.html

L’attività di questo vortice plasmatico in accrescimento viene amplificato ogni mese intorno al periodo di luna piena, quando la porta plasmatica Terra-Luna si apre:

http://science.nasa.gov/science-news/science-at-nasa/2008/17apr_magnetotail/

Quando il plasma Earth.Moon una porta è aperta, sia la presenza di luce e di compensazione delle tenebre vengono ingranditi.
Gli impianti di plasma sono stati per la prima volta immessi nella popolazione umana di superficie 26 mila anni fa. Ogni volta, appena prima che un individuo si fosse incarnato, veniva impiantato di nuovo. In questo modo, la popolazione di superficie è stata tenuta in amnesia per l’intero ciclo di 26.000 anni.

Gli impianti sono stati mantenuti dalle stazioni implant sotto la superficie del pianeta e in tutto il Sistema Solare e riforniti con plasma fresco anomalo dallo spazio interplanetario e interstellare.
Un impianto è un buco nero di plasma con un diametro approssimativo simile al diametro di un elettrone. Ruota in un forte campo magnetico che produce un effetto antigravitazionale sul plasma.
La rete degli impianti nei corpi energetici plasmatici dell’umanità di superficie è il più profondo buco del subconscio collettivo e la base della anomalia planetaria dell’accrescimento del vortice plasmare.

Gli impianti nel lobo frontale del cervello compromettono il processo decisionale e mantengono la persona separata dalla Sorgente. Gli impianti nella corteccia cervello rettile mantenere la persona bloccata in paure di sopravvivenza e quindi suscettibili di diventare un lavoratore schiavo per il sistema bancario centrale. Gli impianti di cui sopra separano il cielo dalla Terra, l’uomo dalla donna, le emozioni dalla mente e l’amore dalla sessualità. Frammentano la personalità e bloccano il flusso della forza vitale kundalini. Essi sopprimere le emozioni, che abbassano la frequenza vibrazionale di gioia in dolore, poi ulteriormente in rabbia, e giù nella tristezza, più in basso nella paura, poi l’apatia e infine in stato di incoscienza. Questo è il motivo per cui molte persone si sentono nulla.

La luce che emana dal Sole Galattico Centrale dissolve gli impianti. Le Pietre Cintamani servono come una lente focale per quella Luce e facilitano il processo di dissoluzione del plasma.
È possibile accelerare il processo di rimozione dell’impianto con questa meditazione molto efficiente:
http://www.imagerynet.com/ties/ties.html

In questo esercizio di meditazione, ci si mette in una parte della figura a otto e gli impianti nell’altra parte della figura otto, come descritto nel link qui sopra.
Ecco un altro protocollo interessante per impianto di compensazione:

http://recreatingbalance1.blogspot.com/2015/05/implants-clearing-protocol.html

Il concetto di karma come punizione e sistema di ricompensa e il concetto del pianeta terra come scuola è stato progettato da Arconti per impedire alla gente di scoprire la verità sul sistema di controllo Arconti/Chimera e la griglia dell’impianto.

E’ vero che ognuno è responsabile delle proprie azioni e che possiamo imparare dai nostri errori, ma sottintendere che sperimentando le nostre attuali condizioni di vita stiamo pagando “karma” delle nostre passate azioni negative è una forma molto sottile e profonda di manipolazione e una scusa molto utile della Cabala per continuare a fare quello che stanno facendo, in quanto semplicemente “ci stanno insegnando una lezione nella scuola della vita”.

Anomalia primaria è la causa principale di tutte le sofferenze e tutte le azioni negative di tutti gli esseri senzienti sono legate ad un trauma generazionale, originato della caduta originale dalla grazia, l’incontro originale con i millenni anomalia primarie fa, e l’esperienza originaria del processo di impianto in quel lontano passato.

Tutto questo sarà risolto a seguito dell’intervento energetico dal Sole Galattico Centrale
La Breccia è vicina!
https://www.youtube.com/watch?v=--No-VmXMVU


FONTE :IL COBRA ....CHE NON è UN SERPENTE ; MA SOLO UN QUARAQUAQUA'.Karonte

Confermato-2.5 ​​miglio Comet previsto 15-28 settembre 2015

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.dzopa.com/%3Fp%3D15113&prev=search


LA DATA DELL'ARRIVO DI NIBIRU.


Pianeta X Nibiru Crop Circles Informa Data di arrivo e la sua non buona novella

Martedì 23 giugno 2015 02:42

Anu Proph: . Crop Circles decodificato e dire la PLANET X - Nibiru Data di arrivo - Nibiru Pianeta X Timeline, questo è superlativo e A deve guardare Prodotto da Anu Proph questo eccellente Presentazione mostra ciò che in tutti questi anni i cerchi nel grano ci hanno messo in guardia Do The I leader hanno un genio come "Anu" in là squadra? come questa linea temporale è vicina nostre altre previsioni, ma prima di quanto abbiamo capito e legami con tutti i leader mondiali preparando per qualcosa? E 'questo ciò che hanno anche saputo?

Donald Marshall



Donald Marshall - A Cloned Song / Sex Slave to the Elite?
D unno se questo è vero o disinformazione di screditare la ricerca vera e propria in questa roba, ma interessante leggere .....

http://www.missteribabylonestar.com/donaldmarshall.html http://indianinthemachine.wordpress.com/2012/05/01/is-the-hunger-games-movie-happening-in-real-life/


«Questo non è HOAX Non è uno scherzo Mi chiamo Donald Marshall, sono stato clonato da un grande cult segreta conosciuta come" Liberi Muratori "e" Il Vrill Society "e" scientologist "insieme chiamato gli Illuminati. Fanno corpi replicati di persone a perseguitare in maniera terribile, essi clonare i bambini per gli uomini con peni sottosviluppati a fare sesso con. Alcune persone molto famose e politicamente potenti tutti si riuniscono per un tempo disgustoso. La maggior parte del G20 si riuniscono lì per discutere di questioni mondane e guardare le cose raccapriccianti fatto di persone innocenti per lo sport. Ho visto questo in prima persona e vi dirò tutto come deve essere fermato. La gente ha iniziato politici portando stelle del cinema e musicisti lì per appendere in giro con loro, possono controllare che ricorda l'impianto di clonazione e che resteranno ignaro anche se non ricordare ancora i danni Lei. Io so chi è coinvolto, i leader anello e tutto quello che fanno.

Si tratta essenzialmente di una fabbrica di torture e molestie bambino, io ero uno di quei bambini, ma quando ero giovane per mantenere i pervertiti fuori di me ho iniziato a cantare canzoni ... canzoni originali, molto buoni, mi hanno detto di continuare a fare queste canzoni e non vorrei farmi male, e così ho fatto, poi hanno iniziato a portarmi lì tutti i giorni per le canzoni come le celebrità voleva di più, mi hanno chiamato la gallina dalle uova d'oro avvicinato, il fenomeno, ma a corto di idee, poi le torture iniziato. Hanno fracassato la mia faccia per iniziare, mi gettando intorno a me spaventare un bambino di 5 anni non avermi fatto ricordare nella vita reale fino a quando ho girato 30. La tortura è peggiorato fino a quando mi veniva accoltellato e bruciato e ripetutamente sodomizzato. All'età di 30 anni mi hanno permesso di ricordare questi ricordi clone e ora ogni volta che inserire il sonno REM ci sono io, che non ho sogni clone solo ricordi, hanno fatto il film "The Island" e "Inception" su questo argomento. Credono di essere molto furbo e intoccabile.

Non hanno nulla a che fare, ma in mostra per l'altro in modi disgustosi, non hanno vergogna, sembra che nulla li embarrases. Se ne stanno lì sugli spalti di un'arena inutilizzata più piccolo di una pista di hockey, ma può ancora ospitare tra 300 e 400 persone con lo sporco al centro dove il ghiaccio sarebbe stato, si sono spaventati cloni di bambini andare in mezzo ad essere vittime di un bizzarro spettacolo disgustoso volte avere animali come cani hanno rapporti sessuali con loro, mentre un uomo che tiene il guinzaglio in modo che non li morde sulla parte posteriore del collo, che ho visto accadere prima. Tutti cercano di fare fuori l'un l'altro nei loro livelli di depravazione, di essere il male è "cool" per loro.

Ora per raccontarvi i leader anello come incredibile come può essere per te, ma tu mi devi credere, questa è una emergenza mondiale. La famiglia reale d'Inghilterra, ... sì la regina Elisabetta, Filippo Duca di Edimburgo e il principe Carlo sono i peggiori di loro, pervertiti depravati incredibili tutto in mostra per le celebrità che vi si recano, Elisabetta ha i bambini lì la chiamano "LILLIBET" e fa le cose empie a loro, alcuni si finge di essere gentile con alcuni lei è terribile, tagliandoli con le spade, mentre urlano, le persone per bene che ci sono contro la loro volontà hanno paura di dire qualcosa contro di loro, la maggior parte hanno i loro figli lì come una sorta di ostaggio, da fatto a pezzi, se anche solo pensare di informare nessuno, ma come mi hanno torturato terribilmente comunque vi dirò tutto, Vladamir Putin ama mettere la paura della tortura e la morte in persone ma è essenzialmente un pervertito vile se stesso. La maggior parte delle persone famose si vergognano di parlare o di essere visto da me non molto, come si vergognano degli incontri perverse e disgustose, io sono una persona per bene e non voglio partecipare a questi atti, così mi hanno usano come esempio e torturarmi per il mio essere una brava persona. Mi hanno drogato e aveva di dire e fare cose disgustose in uno stato vago nel caso in cui tutto questo viene alla luce in modo che possa essere odiato anche da quelle che lo dimostrano.

CSIS intelligenza canadese sono tutti coinvolti, tra cui un sacco di commissionari e il Primo Ministro stesso Steven Harper, Fanno quello che dice Elisabetta, sembra seguire ogni suo capriccio senza dubbio, non importa chi sei, se si dispone di un bambino sveglio o un bambino con una capacità di fare soldi (come making canzone) si clonare il vostro bambino, e molestarli, è un paradiso per pedofili e deve essere fermato. Elizabeth possiede segretamente alcune aziende di musica, (universali e altri) con bande sotto contratto, mi costringe, mentre sotto i ferri per comporre musica per loro, se non posso che voglio pugnalare mio clone, bruciarmi averla teppisti pervertito Smash mia corpo lì. Mi sta causando qualche tipo di danno cardiaco e forti mal di testa debilitanti.

Una brava persona ci Bernie Mac comico e attore ha cercato di alzarsi in piedi per me parlare per me dicendo che non è giusto fare di un essere umano, ... ha cercato di avere altri lo uniscono parlare contro la zona di torture clone mentre lì, ... Elizabeth e Phillip lo avevano torturato così male lì come un esempio del loro "potere", ha avuto un aneurisma il giorno dopo e morì. Ora nessuno potrà parlare, sono tutti paura di subire la stessa sorte. Tutto ciò che si è un paio di test della verità, io volontario per loro, che coprono per se stessi con tanta cura che sarà l'unico modo. So che molte persone non famose che potrebbero dare una prova della macchina della verità per dimostrare questo. Quando si tratta di sfruttamento sessuale di un minore macchine della verità sono admissable nei tribunali canadesi. Ho bisogno di persone decenti con integrità in modo parlano di questa faccenda sporca, a dire chi è coinvolto. C'è molto altro da dire, io sono una ricchezza di informazioni su questo argomento. Anche Elisabetta aveva principessa Diana Spencer ucciso da avere qualcuno brillare la luce più brillante nota al genere umano attraverso il lato finestra alla macchina, che deviato a partire da esso e ha colpito il divisore, non era paparazzi. Diana sopravvissuto però, e mentre sia sulla strada o in ospedale è stato iniettato con una elevata concentrazione di sale che è vicino inosservabile e morto. Lo fece perché Diana stava per sposare un arabo. Diana li odiava, sapeva della roba clonazione e non voleva avere niente a che fare con esso, ma aveva paura di essere ucciso in modo non disse nulla. So che questo e molte altre cose che sarò più che felice di raccontare.

Vi prego di leggere questo mi aiuti, ti giuro che questo è vero con la mano destra di Dio, essi stupidamente messo la mia faccia su un album dei Megadeth, "Il mondo ha bisogno A Hero", quando avevo 23 anni, senza pensare a niente sarebbe mai essere provato . Google immagine, ho ancora lo stesso aspetto, mostra ciò che io alla fine guardare come dopo un incontro clone. La maggior parte dei membri della mia famiglia sono lì alcuni disposti altri no, soe ricordo nella vita reale alcuni non, nessuno farà nulla per paura della tortura e della famiglia death.My è uno a uno stato rivolto contro di me, hanno detto le cose come ho segretamente colpito o molestato i loro figli, i loro animali domestici avvelenati quando morivano di malattia, cose del genere per far loro mi odiano e non vogliono aiutare me. Anche se schierarsi con me lì e dicono di non credere che sia vero, Elizabeth poi dice "Mi stai RAFFREDDAMENTO un Liya" nella sua voce gracchiante disgustoso fatto partire e suono il male come lei può farlo, con psicotica abbagliamento malevolo e dicono: "No no, certo che è vero" balbuzie paura. Mia madre Catherine Mcmahon mi ha venduto in questo sesso e tortura, la schiavitù quando si risposò un uomo di nome Gordon Cohoon, tutta la sua famiglia è in questa società segreta malfamato, i suoi fratelli Tom e Tony Cohoon sue sorelle Darlene e Bernadette Cohoon, temono il nuovo e migliorato mentire test rivelatore, e questo è tutto ciò che ci vuole per dimostrare questo vero.

A metà rendere questo documento, mi hanno portato lì e mi ha fatto conoscere un uomo di nome TROY LANDRY, Egli è un cacciatore di alligatore della Louisiana sul popolo del programma tv della palude, ha detto che se ho inviato questa lettera fuori che avrebbe preso un trapano per il mio tibia lì e succhiare il midollo dalle ossa, un po 'come una puntura lombare, una delle peggiori cose che puoi fare per un clone, oltre che brucia, mi ha detto che la lettera andrò fuori, ho a fuggire da questo posto, e così lui ha fatto proprio questo, è stato terribilmente doloroso, tutti slack appena visto mascella in mezzo alla folla, Troy Landry è un molestatore di insaziabile, bambino e un clone di ritardato in più, in Louisiana, quando vide un ragazzo che gli piace gli chiede il suo nome gli dice che è un alligatore cacciatore stringe la mano, poi chiede ai suoi amici di pedofilia alla stazione clonazione locale per trovare i record ragazzi del sangue per clonare lui, mesi dopo, ci sono più ragazzi identica alla produzione di Troy Landry per perseguitare prima che la folla di curiosi. Lo fanno tutti, è solo un modo di vita per loro, si considerano le persone privilegiati nell'organizzazione potenza mondiale. Quasi tutti in quella palude persone mostrano andare alle stazioni di clonazione. Dopo aver fatto questo stinco Spinal Tap osso mi chiese di nuovo manderò questa lettera fuori ho detto sì, ha detto che sarà lui a fare lo stesso per il mio quotidiano ossa del bacino, il suo peggio. Ho detto che non ho altra scelta, e così ha fatto, ed è peggio ... si dimentica il proprio nome, dove sei, tutto quello che sappiamo è il dolore e ti prego dio o nulla per salvarti da esso ...

Un'altra cosa deplorevole che hanno fatto nella vita reale, il governo canadese stava cercando di abbassare la quantità di prostitute per le strade, (anche Elisabetta odia le prostitute), in modo che aveva un uomo di nome Robert Pickton iniziare uccidendo loro e l'alimentazione dei suini sul suo allevamento di maiali , avevano una macchina fotografica impostata in un angolo superiore di una stanza in casa sua e lo hanno registrato colpendoli alla testa con un martello, (un martello testa arrotondata) hanno preso le registrazioni e tutti li guardano alla stazione clonazione, Elizabeth ama guardarlo, dice che ha un fascino maccabre con la morte, il primo ministro Harper Steven sa tutto su di esso, ha visto le registrazioni e applausi, come il resto di loro fare, se il signor Pickton dice mai nulla di loro o le registrazioni che faranno lui ha un attacco di cuore o un aneurisma.

Si può chiedere perché non hanno semplicemente uccidere me prima di inviare questo documento ovunque? E 'perché ho fatto tanto dal 5 nessuno vuole essere resonsible per la mia morte l'età, hanno detto che sono il nuovo Gesù età (che non sono) allora hanno detto che sono l'anticristo, anche il popolo ebraico là (ci sono più di loro ci di chiunque altro) mi ha chiamato il Mishiak non sapevo che cosa fosse così ho guardato su internet, significa Messia ebreo (anche che io non sono) ora ogni giorno ricchi vanno lì per incontrare me e mi rompere o pugnalarmi per alcuni fetish raccapricciante quanto pare, mentre l'orologio resto in tribuna, è la situazione peggiore incubo che io abbia mai sentito parlare di e la sua succedendo a me, che ricevono gli altri troppo ma sono solo utilizzati come schiavi sessuali e parlare solito a questo proposito, vengo torturato comunque e non hanno nulla da perdere raccontando tutti su di esso, non solo sono torturato a fare canzoni per quasi tutti su molta musica, vogliono che io do loro idee video e le idee di film idee per videogiochi che vogliono me pensare tutti i tipi di cose per loro, gli ebrei pensano che io sia qualcosa di religioso e non lasciarmi sola, torturano anche gli animali, tanto più l'animale urla più il loro dio Yahweh presumibilmente piace, che trovo ridicolo, ho scritto il consiglio dei diritti umani, che non ha risposto, sono andato alla polizia, mi hanno buttato in un ospedale psichiatrico per 23 giorni per una valutazione. Sono stato rilasciato con un disegno di legge chiara della salute mentale. Continuano a torturarmi, mi parli di argomenti assurdi, che hanno a corto di cose di cui parlare, anche parlato della differenza tra crostate pop e tostapane strudel e che è meglio e perché, non c'è niente da fare oltre al sesso e la lotta e torturare altre vittime.

Devo aggiungere, che clonare persone provenienti da tutti i ceti sociali là e li incatenano giù per le tabelle di cadaveri in acciaio inossidabile o farmaco in modo che non può muoversi, mandare gente nella stanza vestita come stranieri trucco hollywood qualità e farli pensare che ' re con un rapimento alieno, hanno anche tingono pollo pelle grigia e si estendono sopra una maschera per il realismo, eseguire "esperimenti" medici su di loro li taglio, perverte anale sondare loro e violentato sono corpi inerti, queste vittime si svegliano e pensano che sono stati rapiti dagli alieni, ma non sanno a chi rivolgersi, e sono in imbarazzo, le vittime anche a volte cercano di videocassetta se stessi mentre dormono, per dimostrare stata theyve prese, senza alcun risultato, non sono presi, hanno ' ve stato clonato dai pervertiti più disgustose del mondo ... la feccia anche videocassetta questi rapimenti di guardare più avanti come malati porno demente, ... questo accade più spesso di quanto si possa immaginare, ma solo continuare a farlo a persone a caso più e ancora ed ancora ...

Hanno offerto mi clono schiavi per tenermi tranquillo, una delle donne più belle che abbia mai visto una ragazza dalla scuola, anche i bambini, faccio la cosa giusta e sputano in sono volti, marmellata le dita nella loro 'nuovamente gli occhi ma hanno un modo di trasformare i loro recettori del dolore lì, non molto farà male loro se non sporcare o vomito in una ferita o sanguinamento fuori troppo costa solo tempo e denaro per crescere nuovi corpi. Ho iniziato a spalmare gli escrementi in faccia, non ho mai gestito feci nella mia vita reale prima, ma lo faccio lì e anche che non li dissuadere, ... ho fatto una canzone per One Republic riferimento si chiama "Tutto il mosse giuste "I testi dicono (tutti gli amici giusti in tutti i posti giusti, ... Tutte le mosse giuste in tutte le facce giuste"), ho fatto così tante canzoni sua roccia ridicolo paese pop rap, ci sono così tante persone coinvolti in essa è sconcertante, l'organizzazione è grande. L'unica cosa che temono è la guerra nucleare nuova e migliorata di test della macchina della verità e questa lettera. Per quelli di voi pensando regina Elisabetta si presenta come una gentile vecchietta e questo non può essere vero non potrebbe essere più sbagliato, lei è il peggior essere umano che abbia mai visto o sentito parlare. E 'così triste vedere queste donne e bambini portati lì, seduto nella sporcizia centro nuda paura di piangere, violentata e picchiata per lo sport di i ricchi e famosi. Io, naturalmente, non può portare a me stesso di essere una parte di esso.

Fefe Dobson (cantante) e Kurt Russell (attore) mi ha detto espressamente di includere nella mia lettera che a loro non piace il posto e non mi tortura. Poi disse per non parlare di loro, ma devo solo. Mila Kunitz (attrice) da "That '70 Show" recentemente mi ha accoltellato un mucchio di volte mentre ero renderizzato immobile per dire che lei è un sacco di merda viscido per appendere con queste persone e dicendo che ha enormi occhi e si presenta come un lemure, poi mi pregò di non parlare di lei, poi ha detto che non vuole andare alla zona di clonare comunque, e ha lasciato, il suo corpo andare zoppicare e guardando morto lei non c'era più. Queste persone sono autorizzati a lasciare, ma non a me, io sono un servo imprigionato, nella peggiore situazione da incubo. Ho detto a Nicole Leone (Madonna) che stavo per dire a tutti quello che era solita fare per me per le canzoni in tutta la mia vita, mi ha detto in modo molto specifico per dire a mia lettera qui "Lei non ha paura" nessuno mi crederà e non servirà a niente di tutto questo. Vi prego di aiutarmi a dimostrare che si sbagliava.

Io sono un uomo timorato di Dio cristiano, mi dicono non c'è dio solo la scienza e la tecnologia. Essi sono responsabili della morte di una giovane ragazza concorso di bellezza Jean-Benet Ramsay, i suoi genitori sono in questo. La figlia di Casey Anthony, Casey Anthony ei suoi genitori sono in questo. Molti altri, di recente un uomo aveva ucciso la moglie è sulla notizia ora, la donna asiatica, il suo ricco marito aveva uccisa, ha detto che è stata responsabile per la sua morte, i figli, Elisabetta dice che le persone ricche di questa organizzazione non vanno in galera, essi sono coperti per. Steven Spielberg, George Lucas membri, George aveva loro mi accendono il fuoco per la fine della sua vendetta film dei Sith, ha detto di voler Hayden Christiensen urlare realisticamente, Hayden mi guardava ascoltato me urlare e gemere di dolore e copiato i suoni esattamente , lui sa tutto. Come fa Natalie Portman, e un quarto del cast. Molti registi mi hanno usato così, in una situazione a giocare di ruolo, mi causa qualche tipo di dolore straziante solo per vedere che tipo di cigolio o stridere farò, come se fossi meno di un cane, poi quando sono una sanguinosa pasticcio sul piano strisciano sul mio corpo rotto e mi inculano dicendo qualcosa del tipo che mi amano e non possono controllare se stessi, perché ho fatto tutto quello che sono le canzoni preferite e io sono così "speciale". Costole rotte piegatura e emorragie interne, mi piangere o urlare se sono in grado, ma semplicemente andare avanti e videocassetta questo modo che possano vederlo di nuovo come la pornografia male.

I bambini che portano lì hanno bisogno di un volto familiare per parlare o tutto quello che fanno è urlare e piangere, che è dove Joy Geizer entra, si è sposata con il mio fratellastro dai miei padri prima del matrimonio, la gioia Geizer è un leader guida ragazza e quando essi clone nelle guide della ragazza lei parla a loro li mantiene calma e praticamente li protettori gratuitamente, conoscendo i bambini avranno Sono ricordi rimossi e non parlarne nella vita reale, tutte le Geizers sono in questa roba, molte persone che potrebbe anche essere poligrafo testato, (tester poligrafo Indipendenti), perché i collaudatori di polizia nella mia città di Halifax Nova Scotia sono compromessi, che coprono per molestatori di bambini, come ho detto commissionari e CSIS sono fortemente coinvolti. Tutto ciò che si è alcuni test alla macchina della verità per dimostrare queste cose. Io porterò loro, e la domanda mia madre e mio padre passo presentare anche a loro, che sarebbe stato così facile come quello. Mi hanno detto che non sarà nemmeno tentare di trovarsi su una macchina della verità.

Si prega di non considerare questo elucubrazioni di un pazzo, è la verità assoluta. La mia vita e la vita e la libertà di molte persone dipendono da questo documento. Dicono che il mondo scoprire circa clonazione porranno le basi per la fine del mondo nel 2012, sono grandi in Nostradamus e profezia, ha detto io sono l'anti-Cristo, perché si suppone di avere una potente arma di aria ( internet) e questa lettera mando ovunque su internet è come un'arma sulle onde radio e causerà Armageddon Ma qualcosa deve essere fatto, non si può capire se non ci sei stato proprio quanto terribile questo è, il livello di depravazione e sub crudeltà umana è al di là di qualsiasi cosa che sia mai stato sentito e c'è molto altro da dire, Ignorare questo e mi condanni a un eventuale morte orribile e li incoraggerà che sono tutti potenti. Questa non è un'esagerazione, non ho bisogno di esagerare, c'è ancora molto altro da dire, anche il presidente Obama è impegnato con queste persone, lui e sua moglie andare a questi incontri, hanno pensato una battuta di pessimo gusto lì, e la loro amministrazione ha istituito un volo basso livello di forze aeree 1 sopra la città di New York qualche tempo dopo le 9/11 mondo bombardamenti centro commerciale solo per terrorizzare la gente !!! Solo perché potevano. Ha detto la gente poi è stata una foto opportunità per loro sono aereo, ma non sono state prese le immagini, avevano le chiamate di emergenza di gente spaventata portate a posto clone ascoltati loro e ridevano istericamente, la gente gridare "Al Qaeda ha più piani di chiamata linee di emergenza, un sacco di chiamate da parte di persone terrorizzate. Poi mi guardò e disse: "Donny siamo tutti potenti, se siamo in grado di fare questo e niente viene di esso come hai intenzione di essere in grado di farci? Tu sei il nostro schiavo e la gente qui non si parla per voi per paura della tortura e di morte. Ora noi fare una nuova canzone o ti Gut si come un pesce e lasciamo a contorcersi in agonia ".

Questo è così importante, è tutto dei onesta verità vi giuro, ti prego, aiutami per pietà, mi rendo conto di quello che questo suona come ma posso solo dire quello che so. Dovrebbe sembrare assurdo, è che sono migliore difesa, Mi hanno incatenato ad una croce e tagliare me up me bruciato e cose, come una crocifissione con la tortura in più, mentre tutti guardano facce vuote, qualche pianto un po 'a fissare il loro piedi, alcuni in realtà masterbate ai loro posti, mentre questo è in corso e sto urlando. Non sembrano stancarsi di esso, come il suo una sorta di cerimonia religiosa.

Il mio indirizzo email è - donny865@hotmail.com Message me per favore e ti dirò dove sono e vi dirò tutto in prima persona sulla macchina fotografica, prenderò i test della verità me stesso e ho le prove questo è vero ... io sarò torturato lì male per l'invio di questo, potrei morire per ammantando il mondo con questo messaggio QUESTO NON E 'una teoria della cospirazione, ... è semplicemente ciò che sta accadendo. Quello che state cercando in questo momento è il documento più importante che sia mai stato messo su internet.

Non fare nulla e permettere loro di continuare a clonare i vostri figli e le sorelle e mogli figli, causando loro di avere difficoltà di apprendimento depressione inspiegabile e pensieri suicidi tutti i tipi di effetti collaterali.

questo importanza di questo è la gente così pesante, è la cosa più terribile del mondo e questa è la tua unica possibilità di fare qualcosa al riguardo, non abbiate paura, aiutami aiutare me e gli altri

questo è la parte 1 ... farò parte 2 compresa la massiccia quantità di nomi di persone che vi si recano, che stanno andando a fare un esempio di me lì per mostrare cosa succede alle persone che parlano di clonazione, e sono stati, NON PERDERE QUESTA CONOSCENZA sto attraversando un uomo fatto VITA all'inferno per questo ... È la mia unica speranza e l'unica speranza di molte persone imprigionata lì !!!

Io sinceramente prego.

Donald Marshall
http://forum.davidicke.com/showthread.php?p=1060799506#post1060799506

Chiudiamo i Centri Clonazion

Segue da parte 1° – Vi chiederete perché non mi hanno semplicemente ucciso prima di inviare questo documento ovunque? È perché ho subito così tanto da quando avevo 5 anni che nessuno vuole essere responsabile per la mia morte l’età, hanno detto che sono il nuovo Gesù (che non sono), poi hanno detto che sono l’anticristo (che non sono); il popolo ebraico (là ce ne sono più di chiunque altra etnia) mi ha chiamato il Mishiak; non sapevo che cosa fosse così ho cercato su internet e significa Messia ebreo (che io non sono). Gli ebrei pensano che io sia qualcosa di religioso. Essi torturano tanto gli animali, tanto più l’animale urla più al loro dio Yahweh, presumibilmente, piace, che trovo ridicolo.
marshallHo scritto al Consiglio dei Diritti Umani, ma non mi hanno risposto; sono andato alla polizia, mi hanno buttato in un ospedale psichiatrico per 23 giorni per una valutazione. Sono stato rilasciato con un disegno di chiara salute mentale.
Devo aggiungere che clonano persone provenienti da tutti i ceti sociali lì. Li incatenano a barelle in acciaio inox o vengono drogati in modo che non possono muoversi; poi, nell’arena, mandano delle persone vestite da alieni, con trucco hollywoodiano di qualità, per farli pensare che stanno avendo un rapimento alieno. Così vengono sottoposti ad “esperimenti” medici ed a continue violenze. Quando queste vittime si svegliano, pensano che sono stati rapiti dagli alieni e non sanno a chi rivolgersi; sono in imbarazzo. Le vittime molto spesso cercano dei videotape di loro stessi mentre dormono, per dimostrare l’adduzione aliena, però senza alcun risultato.
cloni a dulceL’organizzazione è grande. L’unica cosa che temono è la guerra nucleare e la nuova e migliorata macchina della verità … e questa lettera. Per quelli di voi che pensano che la regina Elisabetta si presenti come una gentile vecchietta, non si potrebbero sbagliare di più. Lei è il peggior essere umano che abbia mai visto o sentito parlare.
Fefe Dobson (cantante) e Kurt Russell (attore) mi hanno detto espressamente di dire nella mia lettera che a loro quel posto non piace e che non mi torturano. Poi mi hanno detto di non parlare di loro, ma già l’avevo fatto. Mila Kunitz (attrice) recentemente mi ha accoltellato un mucchio di volte mentre ero renderizzato immobile pregandomi di non parlare di lei. Queste persone sono autorizzate a lasciare il centro di clonazione, ma non a me; io sono un servo imprigionato nella peggiore situazione da incubo. Ho detto a Nicole Leone (Madonna) che stavo per dire a tutti quello che mi ha fatto per le canzoni; mi ha detto in modo molto specifico di dire nella mia lettera che “Lei non ha paura”, nessuno mi crederà e nulla arriverà da tutto questa testimonianza. Vi prego di aiutarmi a dimostrare che si sbagliava.
Io sono un uomo cristiano timorato di Dio; mi dicono non c’è dio, solo la scienza e la tecnologia. Essi sono responsabili della morte di una giovane ragazza, Jean-Benet Ramsay; i suoi genitori sono coinvolti in questo. Come per la figlia di Casey Anthony; Casey Anthony ed i suoi genitori sono coinvolti in questo. Elisabetta dice che i ricchi in questa organizzazione non vanno in galera, sono coperti.
Steven Spielberg e George Lucas sono dei membri. George per la fine della sua saga, La Vendetta dei Sith, ha detto che voleva sentire Hayden Christiensen urlare realisticamente. Hayden mi ascoltò gridare e gemere di dolore e copiò i suoni esattamente; lui sa tutto, come sa Natalie Portman ed un quarto del cast di Star Wars. Molti registi mi hanno usato così; mi hanno causato qualche tipo di dolore straziante solo per vedere le conseguenze, come se fossi meno di un cane; poi quando divento un sanguinoso pasticcio sul pavimento strisciano sul mio corpo rotto e iniziano ad incularmi dicendo qualcosa del tipo che mi amano e non possono controllare se stessi, perché ho scritto le loro canzoni preferite e sono così “speciale”.
Vi prego di non considerare queste le farneticazioni di un pazzo; è la verità assoluta. La mia vita e la vita e la libertà di molte persone dipendono da questo documento. Dicono che quando il mondo scoprirà l’esistenza della clonazione, si porranno le basi per la fine del mondo, causerà l’Armageddon ma qualcosa deve essere fatto; non si può capire, se non ci sei stato, quanto terribile tutto questo è; il livello di depravazione e di sub crudeltà umana è oltre qualsiasi cosa si sia mai sentito parlare e c’è molto altro da dire. Ignorare ciò segnerà la mia condanna a un eventuale morte orribile e incoraggerà loro a continuare ed a pensare che sono tutti troppo potenti.
Questa non è un’esagerazione, non ho bisogno di esagerare, c’è ancora molto altro da dire, anche il presidente Obama è coinvolto con queste persone, lui e sua moglie vanno a questi incontri dove organizzarono uno scherzo di pessimo gusto: la loro amministrazione organizzò un volo a bassa quota dell’Air Force 1 sopra la città di New York qualche tempo dopo l’attentato del 9/11/01, solo per terrorizzare la gente !!! Solo perché potevano. Poi portarono le chiamate di emergenza di persone spaventate al Clone Center, le ascoltavano e ridevano istericamente. Poi mi ha guardarono e mi dissero: “Donny siamo troppo potenti; se siamo in grado di fare ciò e nulla succede, come pensi di essere in grado di farci qualcosa? Tu sei il nostro schiavo e la gente qui non ti aiuterà per paura di essere torturata e di morire. Ora scrivi una nuova canzone o farai la fine di un pesce a contorcersi in agonia”.
Si tratta della pura verità, ve lo giuro; vi prego di aiutarmi. Dovrebbe sembrarvi assurdo ed è questa la loro miglior difesa. Mi hanno incatenato ad una croce e tagliato, bruciato e cose del genere mentre tutti stavano a guardare con facce vuote, alcuni piangevano, altri fissavano solo i loro piedi, altri invece si masturbavano ad i loro posti mentre tutto questo era in corso.
Il mio indirizzo email è donny865@hotmail.com
Scrivetemi e vi dirò tutto di persona davanti ad una macchina fotografica. Io sarò torturato per inviato questo materiale, potrei morire. QUESTA NON è una teoria della cospirazione … è semplicemente ciò che sta accadendo.
Non fare nulla e permettere loro di continuare a clonare i vostri figli, sorelle e mogli, causa loro difficoltà di apprendimento, depressione inspiegabile e pensieri suicidi e tutti i tipi di effetti collaterali.
Questa è la 1° parte. Nella 2° parte rivelerò la massiccia quantità di nomi di persone che vanno lì, che di me vogliono fare un esempio per mostrare che cosa succede alle persone che parlano di clonazione.
Questa è la mia unica speranza e l’unica speranza di molte persone imprigionata lì!!! Io sinceramente ti prego.
Donald Marshall

http://donaldmarshallrevolution.com

 http://www.davidicke.com/forum/showthread.php?p=1060799506#post1060799506
 tramite-andrea.s

lunedì 22 giugno 2015

NIBIRU.......


Un oceano di sofferenza creata dall'ignoranza Cinese.

Migliaia di cani, gatti barbaramente massacrati durante la festa annuale di cinese
A VOI CINESI VI VERRA' CONSEGNATO IL CONTO MOLTO PRESTO PER QUESTO ORRORE DA VOI   IGNORANTEMENTE CREATO,,,,,,,SARA' UN CONTO MOLTO SALATO,,,,CHE DIO ABBIA PIETA'DI VOI .Karonte
Migliaia di cani e gatti sono stati uccisi, bruciati e scorticato vivo al festival cinese Yulin annuale - nonostante le promesse del governo di porre fine alla pratica considerato in tutto il mondo come barbaro e scandaloso.

Il festival ha visto centinaia di commercianti di carne vengono a sud provincia di Guangxi del paese per celebrare il solstizio d'estate.

Le code sono state allungando fuori ristoranti da 300 posti, come il ristorante Yulin No. 1 Croccante carne di cane, che vende gli animali appena macellati a $ 6 un chilogrammo, The Independent ha riferito.
In precedenza, circa 500.000 persone hanno firmato una petizione per porre fine al festival, e centinaia di migliaia di tweets sono state inviate con l'hashtag # StopYulin2015.

Domenica, manifestanti hanno bloccato le strade, hanno fatto irruzione macelli, e hanno comprato animali istituito per essere macellati.

Altro a Link  http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sandbox=0&sl=en&u=http://rt.com/news/268753-dogs-cats-slaughter-festival/&usg=ALkJrhiCt-1XEaKZ8qFAlbGRaZb6xNTphQ

Stanno arrivando giorni oscuri

Ciao Frank,
nel mio calendario avevo segnato che per il 25 giugno ci sarebbe stato un evento importante per l'umanità.
Adesso la Madonna chiede che 3 gg. prima e per 3 gg. venga recitato il Rosario. Quando la Madonna chiede una catena mondiale di Preghiera dobbiamo aspettarci qualcosa di molto grave!
Che il Signore abbia pietà di noi.
Nicla
Carissimi lettori,
nell'ultimo messaggio di Maria Santissima a Luz de Maria, di cui stiamo attendendo la traduzione, nostra Madre fa a tutti un appello, ve lo anticipiamo qui di seguito, in attesa di poter diffondere il messaggio completo:
"Pregate e riparate con una catena mondiale di preghiera del Rosario, alle ore 12, ore di ogni Paese, a partire da Lunedi 22 giugno per tre giorni consecutivi."
"Oren y reparen con una CADENA MUNDIAL DE ORACIÓN DEL SANTO ROSARIO, a las 12 mediodía, horario de cada país, dando inicio el día lunes 22 de junio, por tres días consecutivos."