sabato 1 agosto 2015

BRAVA GENTE CHE LAVORA CONTRO L'ITALIA


E' UNA GARA TRA SINDACI. A CHI SI GENUFLETTE DI PIU' RENZI GLI CONSEGNA IL LOBOTOMIZZATO D'ORO


“Siamo molto soddisfatti. Questo bando, rivolto ai Comuni che ancora non fanno parte del sistema, permetterà di ampliare di almeno 10.000 posti la rete...
imolaoggi.it 


FESTA DI COMPLEANNO


Qui Capalbio, teatro della super-festa per i 90 anni di Giorgio Napolitano. Tra i presenti, va da sé, anche il figlio Giulio, che proprio nei giorni delle intercettazioni che scuotono il governo si è presentato al party con la "stangona" misteriosa con cui è stato recentemente paparazzato al mare. Napo-junior, per inciso, ha incontrato anche la sua ex, Marianna Madia, altrettanto presente. Un "report" sul party di Re Giorgio è stato pubblicato da Dagospia, che dà conto di un "vispo, vispissimo" ex capo dello Stato, che "non perde occasione per far vedere al mondo quanto è ancora importante". Per la sua festa, scrive Dago, Giorgio avrebbe personalmente scelto la location, ossia l'appartamento di rappresentanza in dotazione al presidente del Senato, Pietro Grasso, che si trova nello stesso palazzo in cui l'ex presidente della Repubblica occupa col suo staff i duecento metri quadri del quarto piano. Napolitano, inoltre, ha scelto anche menù e bottiglie.

Gli invitati - Tutto bene? Non proprio, perché la festicciola è a spese del Senato, sostiene Dago. In totale duecento invitati. In ordine sparso: Renzi, Boschi, Mario Monti ed Eugenio Scalfari, Macaluso, Zanda, Finocchiaro, Casini, D'Alema, Amato e Sabino Cassese. Come detto, c'erano anche il figlio Giulio e la Madia: "I due - si legge nell'articolo - sono rimasti a chiacchierare a lungo in un angolo. Ma senza la stangona", ossia la compagna del figlio di Napolitano. Chi invece ha dato il proverbiale due di picche a Napo è stato Silvio Berlusconi, invitato ma senza troppo "trasporto". Anche Laura Bottici, questora del M5s, non si è presentata alla festa per i 90 anni di Re Giorgio.

E noi paghiamo - Dunque, ricapitola sempre Dago: "Brindisi, controbrindisi, catering... piatti salati, sfizi assortiti, dolcini e dolcetti...i camerieri a servizio nell'appartamento dei Grasso (a proposito: quanto costa al Senato tutto 'sto personale, compresi i due cuochi?) messi a disposizione dell'evento...c'è bisogno di dire che la serata, per la felicità di noi contribuenti, è stata davvero un successo?". Infine, nota sempre Dago, tra Clio e Giorgio mancava il primogenito Giovanni: mistero sulle ragioni dell'assenza. Presentissimo, invece, Donato Marra, ex segretario generale del Colle, che da quando Re Giorgio si è dimesso ha mollato l'incarico e, soprattutto, lo splendido alloggio di via della Dataria.

Fonte_(Libero)



Non solo la festa di compleanno, ogni anno paghiamo a Giorgio Napolitano 880.000€! Aiutaci a condividere questa foto e falla girare in rete!


GIORGIO NAPOLITANO - Si è dimesso, ma non molla i benefit!- 880.000€ l'anno- Mega ufficio-16 collaboratori- Autista...
 
CHIUDO LA SERATA MALEDENDO LA NOSTRA APATIA POLITICA  NEL LASCIARE FARE A QUESTI QUI.Karonte

GIUSTIZIA ?


CHE SCHIFO

Annunci US Navy ci dice di guardare per Nibiru su 9/23

https://www.youtube.com/watch?v=cG4t7X_PmtQ

PANTEGANE

meteorite in iran

https://www.youtube.com/watch?v=hzopyDhc_PE

 
2. Zetas hanno detto che il nostro pianeta può ottenere impatti con detriti dalla coda di Nibiru.
Sta piovendo "Blood" Nel Wyoming: più Proof Of Nibiru Coda leccata Terra? Probabilmente, sì!
3. A quanto pare i detriti da Nibiru colpire la terra, è sempre più grande ...
Nibiru coda leccheranno Terra: primo "Red Dust" cade dal cielo, poi "Ghiaia", poi "Massi" e "tempeste di fuoco"
4. tempeste di polvere insoliti sono anche un indizio che qualcosa di grosso sta accadendo ...
Zetas Say Mystery Of Dust Tempeste Spazzare mondiale, è dovuto alla Terra Wobble, e che diffonde coda del Pianeta X / Nibiru!
5. Se la profezia è vera, allora non è finita da un colpo lungo ...
Fireball Nel Cielo crea il panico in India e in altri visto altrove ... Nibiru Tail Leccare Terra? Altri segni Siamo nel 12 ° Hour Of Nibiru Cleansing By Fire? Il Popolo dispergerò Per Dens della terra?
6. documento antico ha detto che sarebbe successo!
Coda di Zetas Say Nibiru leccheranno Terra Con Rosso polvere e oggetti più grandi, allineandosi con Antico Kolbrin Profezie
7. Ci sono altri segni per affrontare:
Zetas: Terra compressa Roccia Arc-zione con coda di Nibiru Bringing Down rete elettrica, piano elettronico e via satellite il fallimento e di più!
8. US Navy suggerendo Nibiru ????
US NAVY Subliminal annunci ci dice di guardare per Nibiru su 9/23
Zetas sono di nuovo a destra!

IL MARCHIO! MA SAREBBE MEGLIO DIRE IL MARCIO

http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20STELLA%20DI%20REMPHAN%20parte%202.htm

  http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20STELLA%20DI%20REMPHAN%20HOME.htm
qui in questo link troverete tutti gli esagrammi.leggeteteli bene poichè in essi c'è molto da imparare.Karonte

CANCRO

L
fonte: TzeTze

LA RUSSIA NON VUOLE LA GUERRA"

http://lastella.altervista.org/putin-non-vuole-la-guerra-e-fa-di-tutto-per-evitarla-ecco-il-video-censurato-che-lo-dimostra/

LA VERITA' SUI CLANDESTINI.

In questa intervista Putin dice chiaramente che anche l'invasione di clandestini (oltre a molte altre cose) è voluta dagli USA e viene subìta da un'Europa sottomessa e impotente

Intervista di Vladimir Putin alla radiotelesivione svizzera RT…Alcuni brani dell’intervista rilasciata giorni fa dal presidente #Putin a RTS radiotelesivione...
imolaoggi.it

venerdì 31 luglio 2015

: Come superare la paura dell'inferno?



visitare [ link alla www.evilbible.com ] e vedere come stronzate la religione cristiana e la Bibbia è, come il male, illogico e ignorante il suo dio è e riconoscere come perverso e ingiusto tale una punizione che sarebbe e che dovrebbe farlo.

riconoscendo anche le bibbie origini artificiali sarebbe di aiuto.

La Bibbia non è stato consegnato all'umanità da Dio, né è stata dettata da stenografi umani da parte di Dio. Non ha nulla a che vedere con Dio. In realtà, la Bibbia è stata votata come la parola di Dio da un gruppo di uomini nel corso del 4 ° secolo.
I dirigenti della Chiesa non potevano decidere quali libri sarebbero stati considerati "santi" e quindi "la parola di Dio", e che sarebbero esclusi quelli e non considerato la parola di Dio.
L'imperatore Costantino, che fu imperatore romano dal 306 CE, fino alla sua morte nel 337 CE,
usato ciò che motiva molti all'azione - SOLDI! Ha offerto i vari dirigenti della Chiesa soldi per concordare un unico canone che sarebbe stato utilizzato da tutti i giudeo-cristiani come la parola di Dio. I dirigenti della Chiesa riuniti al Concilio di Nicea e votato la "parola di Dio" in esistenza.

Benvenuti in t egli EvilBible .com Sito Web
Questo sito è stato progettato per diffondere la verità vizioso della Bibbia. Per troppo tempo i preti e predicatori hanno completamente ignorato gli atti criminali viziosi che la Bibbia promuove. Il cosiddetto "Dio" della Bibbia fa Osama Bin Laden l'aspetto di un boy scout. Questo Dio, secondo la Bibbia, è direttamente responsabile di molti omicidi di massa, stupri, saccheggi, saccheggi, la schiavitù, gli abusi sui minori e l'uccisione, per non parlare dell'uccisione di bambini non ancora nati. Ho incluso riferimenti ai passi biblici, in modo da afferrare la vostra Bibbia e seguire lungo. Potete anche seguire con on-line Bibbie come BibleStudyTools.net o SkepticsAnnotatedBible.com.

E mi stupisce sempre quante volte questo Dio ordina l'uccisione di persone innocenti, anche dopo i dieci comandamenti ha dichiarato: "Non uccidere". Ad esempio, Dio uccide 70.000 persone innocenti perché Davide ha ordinato un censimento delle persone ( 1 Cronache 21 ). Dio ordina anche la distruzione di 60 città in modo che i figli d'Israele possano vivere lì. Egli ordina l'uccisione di tutti gli uomini, donne e bambini di ogni città, e il saccheggio di tutto valore ( Deuteronomio 3 ). Egli ordina un altro attacco e l'uccisione di "tutte le creature viventi della città: uomini e donne, giovani e vecchi, così come le pecore buoi e asini" ( Giosuè 6 ). In Giudici 21 , Egli ordina l'uccisione di tutti gli abitanti di Jabes di Galaad, fatta eccezione per le ragazze vergini che sono stati portati a essere forzatamente violentata e sposato. Quando volevano più vergini, Dio disse loro di nascondersi lungo la strada e quando hanno visto una ragazza che piaceva, rapirla e con forza violentarla e farla tua moglie! Quasi ogni altra pagina del Vecchio Testamento è Dio uccidere qualcuno! In 2 Re 10: 18-27 , Dio ordina l'uccisione di tutti gli adoratori di un dio diverso nella loro propria chiesa! In totale Dio uccide 371.186 persone direttamente e gli ordini di un altro 1.862.265 persone assassinate.

Il Dio della Bibbia permette anche la schiavitù, tra cui vendere la vostra figlia come schiava del sesso ( Esodo 21: 1-11 ), gli abusi sui minori ( Giudici 11: 29-40 e Isaia 13:16 ), e colpire i neonati contro le rocce ( Osea 13:16 & Salmi 137: 9 ).
Questo tipo di comportamento criminale dovrebbe scioccare ogni persona morale. Omicidio, stupro, saccheggio, rapina, la schiavitù, e abusi sui minori non può essere giustificata dicendo che qualche dio dice che è OK. Se più persone sarebbe in realtà sedersi e leggere la Bibbia ci sarebbero molte più atei come me.

Anche Gesù ha promosso l'idea che tutti gli uomini dovrebbero castrare se stessi per andare in paradiso: «Vi sono infatti eunuchi, che son nati così dal ventre della madre: e ci sono eunuchi, che sono stati resi eunuchi dagli uomini: e ci sono eunuchi, che hanno fatto eunuchi per il regno dei cieli. Chi è in grado di riceverlo, lo faccia. "( Matteo 19:12 ASV ) Non so perché qualcuno dovrebbe seguire gli insegnamenti di chi dice letteralmente tutti gli uomini a tagliare le loro parti intime.
Il Dio della Bibbia è stato anche un grande fan di sacrifici umani rituali e sacrifici di animali.
E nel caso in cui si sta pensando che le leggi cattive e immorali del Vecchio Testamento non sono più in vigore sono, forse si dovrebbe leggere dove Gesù rende perfettamente chiaro: "E 'più facile per il Cielo e la Terra a passare via che per la parte più piccola della lettera della legge cessa di essere valida. "(Luca 16:17 NAB) Ci sono molte più citazioni su questo argomento alla mia "pagina web non ignorare il Vecchio Testamento".
So che la maggior parte dei cristiani credono che Dio è un Dio buono e amorevole, e vuole la gente a fare cose buone. Credo che la maggior parte delle persone vogliono fare le cose bene e comportarsi moralmente. Credo anche che molti cristiani non hanno davvero letto la Bibbia, o semplicemente leggere alcuni passaggi in chiesa. Questo è comprensibile, come la Bibbia è difficile da leggere a causa della sua lingua arcaica e riferimenti oscuri. Anche molti preti e predicatori non piace leggere alcuni passaggi della Bibbia, perché presentano un messaggio di odio non amore.
Se si seguono i link sulla sinistra di questa pagina potrete conoscere tutte le cose brutte nella Bibbia che non sono di solito ha parlato da sacerdoti e predicatori. Si può anche discutere di cose relative a questo sito web o la religione e l'ateismo, in generale, presso il Forum di discussione EvilBible.com .


UN SEGNO DELL'APOCALISSE


VEDI VIDEO_ http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.liveleak.com/&prev=search


 sciame di locuste trigger stato di emergenza nel sud della Russia
"29 Luglio 2015,.. 03:50 ET Migliaia di locuste sciamavano su villaggio russo Achikulak in Oblast di Stavropol stanno distruggendo le colture che  Sono  più di 222.000 acri . alti funzionari hanno  dichiarato  lo stato di emergenza in tre regioni"
Allora il Signore disse a Obama, "Vai a Putin, perché io ho indurito il suo cuore e il cuore dei suoi funzionari, in modo che io possa compiere questi segni di miniera in mezzo a loro che si può dire ai vostri figli e nipoti come ho affrontato duramente con i russi e come ho eseguito i miei segni in mezzo a loro, e che tu sappia che io sono il Signore. " 
Allora il Signore disse a Obama: "Stendi la tua mano verso il cielo in modo che il buio si diffonde sulla Russia-buio che può essere sentito." Così Obama stese la sua mano verso il cielo, e l'oscurità totale percorsa tutta la Russia per tre giorni. Nessuno poteva vedere chiunque altro o muoversi per tre giorni. Eppure tutti gli ucraini avevano luce nei luoghi in cui hanno vissuto. 

OMG E 'tutto nella Bibbia !!! 
3 giorni di buio molto molto presto !!!

PUTIN_

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://larouchepac.com/20150730/putin-prepares-russia-war-west-shuts-down-us-ned&usg=ALkJrhgJYnlsWXCCtp7cchD1UowuZg6yFA

Chi paga i piloti spruzzatori di scie chimiche ,e quanto è il costo per volare tutto il tempo ogni giorno per anni?


Chi paga i piloti spruzzatori di scie chimiche e quanto è il costo per volare tutto il tempo ogni giorno per anni? 

CHI piscia via i miei soldi?  fonte:User ID: 69899479
Germania


Il programma delle scie chimiche è gestito dalla CIA, delle Nazioni Unite, la regina d'Inghilterra, e il Vaticano (Papa Nero e Bianco Pope) 


Il tempo doveva essere controllato dalla Marina e l'Aeronautica Militare degli Stati Uniti questo è stato dirottato e dato agli appaltatori civili. 

Evergreen Airlines è una compagnia CIA contratto di Oregon sento uno dei principali hub per Aerosol spruzzatura. 

Sono sicuro che le stesse persone che killled JFK e ha fatto 9/11 all'interno degli Stati Uniti sono le stesse persone che ci spruzzano noi NON TUTTI I GIORNI.


fonte:User ID: 27970494
Stati Uniti

L'INCUBO BRI CHE INVIERA' IL MONDO NEL PANICO

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://dailyreckoning.com/the-bis-nightmare-that-will-send-the-world-into-panic/&usg=ALkJrhhP7et25XNp8oDSetiH2XuqytJr6Q

giovedì 30 luglio 2015

Super onda verso la Terra!

Mind-blowing Tre ore Intervista sull'energia Super onda verso la Terra! Dr. Simon Atkins

Mercoledì 29 Luglio 2015 10:29

Non importa la paura, morte e distruzione. C'è qualcosa di voce incredibile verso il nostro sistema solare, qualcosa che i poteri che stanno lasciando hanno conosciuto per molti decenni. E 'il depuratore, l'ascensione, l'aggiornamento del DNA, il rapimento, la grande risveglio per l'umanità. Ciò è stato previsto in ogni nazione e di ogni cultura antica. 

Questa è l'alba. La nostra evoluzione accelera e la fine del male è vicina.

Usa il potere della tua immaginazione per creare la vostra realtà. Smettere di prestare attenzione ai mercanti di paura! 

Questa intervista è uno dei migliori che io abbia mai sentito! 

per favore condividere!

Molto amore a tutti,

TLS


Il dottor Simon Atkins discute Shift 2015 frequenza con Michelle Walling. Simon chiama questo spostamento di frequenza "Wave X", che è un'onda intergalattica di energia che egli crede possa portare le persone avanzate capacità metafisiche a partire da settembre del 2015.
Simon discute anche le vere ragioni per cui il CERN è stato a gomito in su, la Risonanza di Schumann, HAARP, misteriosi rumori nei cieli, gli aggiornamenti di DNA, il cartello bancario, e altro ancora a l'intervista!
Il sito di Simon: https://skyaia.com/

Terra avrà solo avvertimento di 12 ore per affrontare.......

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.prepperfortress.com/&prev=search
 GUARDA LINK QUI SOPRA.

Terra avrà solo avvertimento di 12 ore per affrontare massiccia esplosione Sun

NASA ATTENZIONE Terra avrà solo avvertimento di 12 ore per affrontare massiccia esplosione Sole Il "Spazio Tempo preparazione di strategia" delinea le perturbazioni che potrebbero essere causati da imprevedibili tempo solare. Il ritrovamento più sorprendente della relazione è il fatto che .

lunedì 27 luglio 2015

Pontifex Maximus - L'Era dei Tiranni (Prima Parte)

TRAMITE_JONNY

VIDEO

                                                                            

HORIZON 'SENZA PRECEDENTI COSMIC ONDA all'impatto TERRA IN TARDA settembre 2015

ROTTURA! Michele sul prima ondata di ascensione e WAVE-X EVENT HORIZON 'SENZA PRECEDENTI COSMIC ONDA all'impatto TERRA IN TARDA settembre 2015

ATTENZIONE CADUTA ANGELI ...

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://zonnews.com/shock/711-breaking-news-real-life-fallen-angel-has-fallen-from-the-sky-in-london.html&prev=search

A LONDRA OGGI E' CADUTO UN PRESUNTO ANGELO,,BUFALA ? SI ANDATA A MALE PERO'.OPPURE ESPERIMENTI BIOLOGICI SEGRETI SU ESSERI UMANI.Karonte

 

DOMANI ENTRO..................

DOMANI ENTRO IN OSPEDALE PER LA PREPARAZIONE  DI UN INTERVENTO CHIRURGICO.

MERCOLEDÌ    MATTINA INVECE MI  OPERANO CON UN INTERVENTO AI RENI PER LA RIMOZIONE DI DUE GROSSI CALCOLI RENALI.

SPERO DI FARLA FRANCA. UN SALUTO A TUTTI VOI. Frank

 https://drive.google.com/file/d/0B5Lo-bBFC0nGanB5TUNMRHJfdE0/view

UNA PERSONA CHE VIVE SEMPRE ALL'OCCHIO!!!

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://crazed.com/wyoming-man-eyeballs-in-cavity/&usg=ALkJrhgQ4tpG6ezOu6ZQP9N0sZUADw8RuA

La caduta di Cina. Non ci sarà nessuna ripresa economica.

La caduta di Cina. Non ci sarà nessuna ripresa economica.
CNN appena segnalato come di 04:00 CST, che gli stock asiatici, americani ed europei tutti inferiori. 

Hong Kong in calo del 3,1% 
Shanghai in calo dell'8,5% 
Parigi in calo dell'1% 
Francoforte giù .9% 
Futures Dow giù 0,1%
 La Cina è gonfiato come un pallone gonfiato oltre. Questo è il motivo per cui tutta l'industria high-tech è fuggito in Cina. La Cina è riuscita continuamente per mantenere qualsiasi settore ad alta tecnologia a causa della loro negligenza e fallimenti. E ancora continua ad avere il più alto tasso di emigrazione di qualsiasi paese di persone istruite. E continua ancora a fallire a l'adozione di nuove tecnologie nel settore. Che ci sia qualche progresso in casa aziende cinesi, ma sono pochi. La Cina continua a fare affidamento su modelli occidentali per quasi tutto. 
Automazione a buon mercato ha assunto il settore come una tempesta mentre le imprese cinesi continuano a costruire "Manufacturing" città con enorme lavoro cinese, quando le macchine con un operatore in grado di fare il lavoro di un migliaio di lavoratori cinesi. La Cina continua comunque ad avere un enorme maggiore scarsità di lavoro a causa di questo.
 Un paio di anni fa, la RAND Corporation wargamed una guerra civile cinese fra il nord disparati culturalmente e sud del paese a seguito di un collasso economico. 

Si stima che nei primi due anni di una guerra tra 35-50.000.000 di persone potrebbero morire, ci sarebbero fino a 150 milioni di rifugiati diffondendo la guerra al di fuori dei confini della Cina, e una migliore rispetto anche la possibilità che una parte o l'altra sarebbe ricorrere all'uso di armi nucleari.

Manipolatori dell'Umanità


L'Extraterrestre Hidden Manipolatori dell'Umanità

Lunedi, July 27, 2015 03:59

Per quanto riguarda gli extraterrestri interdimensionali nei pressi di Washington, DC, il signor Stanley afferma: "Abbiamo a che fare con un ET mutaforma che è apparentemente noto al governo degli Stati Uniti." Mr. Stanley rivela come il layout massonica di Washington, l'architettura di DC e l'infrastruttura è utilizzata come un pannello "dimensionale" controllo mentale da non etiche interdimensionali extraterrestri di ordine inferiore, per la manipolazione e il controllo del settore in tutto il mondo economia di guerra permanente e braccia manipolando il guerra-industria processi decisionali a Washington, DC. Mr. Stanley rileva la prevalenza di extraterrestri "Annunaki" e le entità interdimensionali tra agiscono in Washington

UN LIBRO SCRITTO PER INFONDERE PAURA

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.prepperfortress.com/bible-code-predicts-economic-collapse-in-2015-jonathan-cahn/&prev=search

LA BIBBIA....LO TROVO UN LIBRO ECCEZIONALE ! SI ANCHE PERCHE' CI STA SCRITTO DENTRO OGNI PICCOLA SCOREGGIA DI QUESTO PERIODO,,PENSATE UN PO' ,,,PURE IL COLLASSO ECONOMICO DI QUESTO PERIODO STA SCRITTO DENTRO.
Risultati immagini per bibbia di gerusalemme
ECCEZIONALE DIREI.Karonte

IL MALE SI NASCONDE IN ..........

Segreti Vaticani esposti da Jordan Maxwell

Domenica 26 Luglio, 2015 20:22

La ripartizione della massoneria dell'occulto e le società segrete che governano il nostro pianeta e controllano tutto, dalla spazzatura che l'uscita del televisore per la spazzatura stampano nel vostro giornale per la spazzatura ci vendono e passano via come cibo, per l'energia che utilizzano per controllarci mentre sopprimendo dispositivi liberi di energia.Controllano i cartelli della droga che ci vende le pillole che dont guarirci mentre sopprimendo tutto ciò che guarisce il corpo umano. Noi liberarsi ourselfs di questi parassiti solo da persone di diventare consapevoli di là delle attività e del loro funzionamento.
 
 UN GESUITA

Putin minaccia USA


Putin minaccia USA con distruzione nucleare

Lunedi, July 27, 2015 07:51






da Cliff Kincaid

Putin ha una pistola puntata contro nucleare in America e non abbiamo praticamente alcuna difesa contro di esso.

La nazione è ferocemente discutendo l'accordo nucleare dell'Iran e il significato del ayatollah "Morte all'America" ​​tweet quando il vero problema è sponsor di Iran, Russia, e il suo sovrano pazzo, Vladimir Putin. Controllando i mezzi di comunicazione, uccidendo l'opposizione, e sbavature combattenti per la libertà ucraini come nazisti, l'ex colonnello del KGB ha il suo paese ha lavorato in una frenesia collettiva su una minaccia occidentale architettato. Alcuni esperti ritengono la Russia si sta preparando per una guerra nucleare su scala globale. Se Putin svolge le sue minacce, l'America non è più.

In questo caso, gli Stati Uniti stanno affrontando non solo un programma di armi nucleari, che è il caso con l'Iran, ma ciò che i nostri alti generali chiedono una "minaccia esistenziale" per la nostra sopravvivenza come nazione.


Come l'Istituto Nazionale per i documenti all'ordine pubblico il rapporto, " Nuclear esteri Sviluppi: A Gathering Storm , "La Russia ha una nuova dottrina militare che prevede l'uso di armi nucleari, e il regime ha intrapreso" un massiccio programma di ammodernamento strategico per distribuire nuovi nucleare armi e sistemi di consegna. "

Non solo, ma la Russia ha una difesa missili balistici da usare contro di noi.


Analista geopolitico Jeff Nyquist racconta Accuracy in Media, "I russi si arrabbiò e minaccioso quando la NATO ha cercato di costruire un sistema di difesa missilistica molto modesto per fermare un missile iraniano. Eppure la Russia ha oltre 10.000 duplice scopo SAM / ABM per la difesa contro i nostri missili e verrà distribuzione di un nuovo prototipo ABM prossimo anno ".

E aggiunge, "la Russia ha un potenziale guerra vincente vantaggi rispetto degli Stati Uniti e della NATO, non necessariamente il numero di armi nucleari, ma nel numero delle sue batterie ABM, e il potenziamento di queste batterie con una nuova generazione di missili intercettori, mentre la parte americana fa nessuno sforzo in questa direzione. I ABM Uniti in Alaska e in California sarebbe la fortuna di fermarsi 12 testate nucleari russe. "

Nonostante la preoccupazione per il programma nucleare iraniano, l'Iran ha attualmente nulla di quella natura che possono minacciare la patria degli Stati Uniti. Tuttavia, la Russia può cancellare gli Stati Uniti, un fatto che è stato ribadito di recente da non meno di tre generali superiori americane. Il termine "minaccia esistenziale", è stato utilizzato più volte per descrivere la sfida russa. Questo termine significa che i russi possono distruggere gli Stati Uniti come nazione.


Marine Corps generale Joseph Dunford, nominato per diventare presidente del Joint Chiefs of Staff, ha detto: "Se si vuole parlare di una nazione che potrebbero costituire una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti, avrei dovuto puntare alla Russia."


La sua dichiarazione, fatta durante la sua audizione di conferma al Senato il 9 luglio, ha ottenuto una notevole quantità di attenzione dei media. Simili avvertimenti provenienti da generale dell'esercito Mark A. Milley, comandante di US Forces Command, che è stato nominato a diventare il prossimo capo dell'esercito del personale, e l'aviazione generale Paolo Selva, nominato per diventare vice-presidente del Joint Chiefs.

Dunford e gli altri generali riconoscono le minacce nucleari reali o potenziali Iran, Corea del Nord e la Cina. Ma è la Russia che si ritiene una "minaccia esistenziale." E 'il più significativo.

Alcuni conservatori si sono lamentati che gli ufficiali militari patriottici vengono eliminati dalle Forze Armate. Beh, sembra che l'epurazione mancato generali Dunford, Milley, e Selva. Questi generali stanno prendendo un rischio andando contro la saggezza convenzionale dell'amministrazione Obama. Infatti, la Casa Bianca e il Dipartimento di Stato sono andati fuori del loro modo di dire che l'amministrazione Obama non è d'accordo con la valutazione che la Russia è una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti.

Per i generali di andare pubblico in questo modo, e in contraddizione con la posizione ufficiale della amministrazione Obama, suggerisce che la minaccia dalla Russia è molto reale davvero, e può essere più grave di quanto non siano disposti a riconoscere pubblicamente.

Per saperne di più su Canada Free Press:

http://canadafreepress.com/article/74064