sabato 22 agosto 2015

migliaia di migranti hanno sfondato le linee

IT ROTTURA BEGINS-: migliaia di migranti hanno sfondato le linee della polizia in Macedonia al confine del paese con la Grecia.
[Link alla www.bbc.com]. Migliaia di migranti hanno sfondato le linee della polizia in Macedonia al confine del paese con la Grecia la polizia macedone sono segnalati per avere granate stordenti sparati in risposta. Un gran numero di immigrati - molti dei quali rifugiati provenienti dalla la guerra in Siria -. ha costruito in questi ultimi giorni, dopo la Macedonia sigillato il suo confine meridionale e dichiarato lo stato di emergenza più desiderano viaggiare attraverso la Macedonia e la Serbia per raggiungere il Nord Europa, attraverso l'Ungheria. forze di sicurezza macedoni era stato previsto per consentire diverse centinaia i migranti in volta il Sabato in concomitanza con le partenze dei treni in direzione nord verso la Serbia e il resto d'Europa. Più in collegamento RAW: Migliaia di migranti, rifugiati corrono passato po ...:

Dollaro Vigilante mette in guardia di settembre 2015


Dollaro Vigilante mette in guardia di settembre 2015 Crash: "Ci sono un sacco di cose in corso ... un sacco di pazzi cose" Video
Sabato 22 agosto 2015 07:01
Ottener
I segnali di pericolo di una venuta collasso del sistema finanziario globale stanno iniziando ad apparire ovunque. Da macchinazioni di valuta negli Stati Uniti e in Europa per esercizi pubblici e simulazioni preparano l'applicazione militare e del diritto di diffuso malcontento civile, sembra che quelli quelli nelle alte sfere della struttura di potere globale sanno che è solo una questione di tempo.



Anche se il percorso esatto per la prossima crisi finanziaria non è ancora chiaro, ci sono una miriade di possibili eventi scatenanti che potrebbe inviare il sistema in tilt in rapida della moda. Il dollaro Vigilante Jeff Berwick, uno dei più noti analisti finanziari contrarian nel mondo, suggerisce che la resa dei conti può venire in autunno del 2015. Berwick non fare previsioni di questo tipo con leggerezza, ma, come fa notare, ci sono un sacco di cose folli in corso ed è semplicemente incredibile vedere tutte queste cose che sono mettere in atto.

LEGGERE: SE VUOI sopravvivere al collasso ECONOMICO, DOVETE LEGGERE QUESTO

In questa intervista deve-vedere con Future soldi Tendenze Berwick trattiene nulla e mette in evidenza le criticità che abbiamo di fronte. Egli pezzi insieme la più grande vista del puzzle, comprese le migliaia di carri armati che saranno coinvolti con Jade Helm 15 esercizi di sicurezza nazionale di questa estate, come che si riferisce ai mercati finanziari globali e le economie, e la tendenza delle élite a seguire marcatori spirituali tali il sette anni shemittàh e numerologia. Prendendo ogni singolo evento può sembrare insignificante di per sé, ma se considerato nel suo insieme, uno semplicemente non può ignorare la possibilità di una grave calamità che si svolge alla fine di quest'anno.

LEGGERE: cosa aspettarsi durante la fase successiva del collasso

MONDO DI FAMA Trend Forecaster GERALD Celente: "L'America è un paese del terzo mondo COLLASSO"


Penso che stiamo diventando molto, molto vicino alla prossima crisi crollo. Non ho detto che dal 2008. Non ho detto che sta per accadere quest'anno o l'anno prossimo ... non ho mai messo in guardia che penso che sia davvero ora molto vicino e ho fatto che ultimamente ... e io 've effettivamente previsto entro la fine dell'anno nel mese di settembre.



C'è un certo numero di motivi per cui avevo previsto tale data. Ci sono un sacco di cose in corso ... un sacco di cose folli ... per andare in esso tutto è semplicemente incredibile come si può vedere queste cose messe in atto.


Jade Helm, per esempio, letteralmente migliaia e migliaia di carri armati stato in fila Nevada ... Si tratta di un trapano in esecuzione di tutto ora a ... finisce il 15 settembre.

Un sacco di queste date finiscono intorno al 15 settembre in questo momento ... 13 settembre è qualcosa che si chiama la shemittàh ... che è una cosa ebreo ... ogni 7 anni che si suppone di lavare tutti i debiti pulito ... Se si guarda indietro nella storia in questa data c'è sempre qualche calamità principale che accade.

Nel 2001, 11 settembre, sappiamo tutti quello che è successo ... in realtà un sacco di gente non sa cosa è successo ...

...

Penso che [shemittàh] era il 17 [del settembre 2001] ... e in quel giorno è stato il primo giorno in cui la Borsa di New York ha aperto dopo l'11 settembre e aveva è più grandi cadute nella storia.

Poi, nel 2008, il giorno del shemittàh, che era un altro giorno di settembre ...

Non so se questo è previsto ... non so quello che è ... potrebbe essere una setta perché un sacco di queste persone che gestiscono i sistemi finanziari e dei governi sono molto in questa cosa occulta ... e occulto significa semplicemente nascosto ... è questa conoscenza che hanno.

Sto riconoscendo tutte queste cose e penso che qualcosa sta per accadere alla fine di quest'anno ... e anche se io sono totalmente pazzo, questo sistema è decisamente diretto verso un crollo, in un modo o nell'altro.

E 'matematicamente cotto nella torta.

Penso che la cosa si fa così vicino ora ... e tu cresciuto persone essere compiacenti ... sembra come il 2006 e il 2007 di nuovo ... Un sacco di persone sono 'ehi, l'economia è guardando bene ... mi sa che non c'è bisogno di acquistare qualsiasi oro ... o preparare ... o salvare tutti i soldi '.

Compiacimento non è il posto per essere in questo momento. Si dovrebbe essere ad un alto livello di allerta.

Il dollaro Vigilante continua a discutere molti punti trigger globale che potrebbe impostare il tutto spento.

Se ha ragione, non passerà molto tempo prima che la prossima fase di questa crisi diventa evidente al mondo intero.

Si prega di diffondere la parola e Condividi questo post

fonte:www.bioprepper.com/2015/04/29/dollar-vigilante-warns-of-september-2015

Questo è ciò che Clinton si nasconde in sue e-mail


Questo è ciò che Clinton si nasconde in sue e-mail
Sabato 22 agosto 2015 06:50





Palude terreno in Florida, chiunque? Dal seguendo la pista prove per 3 anni, sono convinto che le e-mail Clinton occupano Bengasi e il corso ISIS cartello / farmaco invasione degli Stati Uniti.






Il CFR, non è più un segreto, e questo è quello che Hillary Clinton serve


Phoenix Area invasa dai cartelli e ISIS Mentre Obama Does Niente

Prendere quattro minuti e guardare il videocollegato qui per quanto riguarda il messicano dell'invasione cartello della droga di Pinal County, AZ., Che confina metropolitana di Phoenix, in cui questo esercito invasore controlla vaste aree di terreno sul suolo americano e l'amministrazione Obama si rifiuta di agire contro questo organizzato esercito invasore.


Sceriffo Paul Babeu

Nel video qui sopra collegato, agosto, 19, 2015, Neil Cavuto intervistato sceriffo Babeu di Pinal


Candidato presidenziale, il dottor Ben Carson

Contea l'acquisizione di parti di sua contea dai cartelli della droga. La situazione è così grave che ha attirato l'attenzione di candidato presidenziale, Ben Carson che si è impegnato a mettere la Guardia Nazionale al confine, al fine di garantire la frontiera. Babeu lamenta il fatto che le uscite dell'amministrazione Obama condannati criminali alieni illegali di nuovo in comunità americane invece di deportare loro come le nostre leggi richiedono.

Perché l'amministrazione Obama sia complice di queste attività altamente illegali? L'ufficio del segretario di Stato sarebbe coinvolto.

Quando si segue la pista prove, Hillary Clinton è implicato nel sostenere il terrorismo e servito come complice nella morte dell'Ambasciatore Chris Stevens a Bengasi.
L'obiettivo è quello di trasformare gli Stati Uniti in uno Stato Narco-terrorismo

L'America è in procinto di trasformarsi nello stesso tipo di stato narco-terrorista come vediamo in Messico. Prendiamo in considerazione il processo pubblico farmaco di Gesù Vicente Zambada-Niebla.

"Jesus Vicente Zambada-Niebla, del cartello di Sinaloa" coordinatore logistico "e figlio di un principale capo Sinaloa, ha affermato in tribunale i documenti che Guzman è un informatore degli Stati Uniti e Sinaloa è stato" dato carta bianca per continuare a contrabbandare tonnellate di droghe illecite in Chicago. "

"Niebla inoltre sostenuto che l'operazione Fast and Furious faceva parte di un accordo per finanziare e armare l'intesa, in cambio di informazioni utilizzate per abbattere i suoi rivali". I dettagli dell'accordo tra l'empia DEA e il cartello di Sinaloa era che gli agenti hanno dichiarato che la DEA permetterebbe 80% di tutte le spedizioni di droga verso gli Stati Uniti in cambio di informazioni di intelligence sulle altre cartelli della droga. Perché la DEA vuole intelligenza sugli altri cartelli, ancora, permetterebbe al cartello di Sinaloa di continuare con le loro operazioni antidroga proprio sotto il naso del DEA? "Questo accordo era stato approvato dal alti funzionari e pubblici ministeri federali," l'avvocato Zambada-Niebla ha scritto ".

Dopo essere stato estradato a Chicago nel febbraio 2010, Zambada-Niebla ha sostenuto che egli era anche "immune da arresto o penale", perché ha fornito attivamente informazioni a noi agenti federali.



L'unica spiegazione plausibile che servono alla base di questa operazione sarebbe che DEA protegge i corridoi di traffico di droga per le élite bancarie che ha dirottato il nostro governo. Le informazioni fornite dai Sinaloa di circa i loro rivali protegge le spedizioni élite dalla concorrenza.

OGNI TIPO DI DEAL di questa portata avrebbe comportato GLI UFFICI DEL GENERALE PROCURATORE E IL SEGRETARIO DI STATO

Inoltre, chiedetevi, come Chappo Guzman continua a sfuggire ad alta sicurezza prigioni messicane?Questa invasione insidioso degli Stati Uniti che sta distruggendo la nostra gioventù e ha reso l'America un posto sempre più pericoloso per vivere, è solo la punta di un iceberg.

Queste attività sono rappresentative del fatto che l'amministrazione sta girando un occhio conveniente invasione terroristici progettati degli Stati Uniti.
La connessione a ISIS


Campo base ISIS, a otto miglia da El Paso in Texas. Fonte: Judicial Watch.

Perché è che il paese accetterà ciò che Judicial Watch ha scoperto sugli e-mail controversi di Hillary Clinton, ma quando si tratta di l'invasione paramilitare degli Stati Uniti dai cartelli della droga, ISIS e altri gruppi terroristici noti, le loro scoperte sono ignorate?

Judicial Watch è uno dei più rispettati gruppi cane da guardia in America e il gruppo viene concessa credibilità quasi senza riserve. Mentre il mondo guarda mentre Hillary si contorce come le sue attività illegali legate alla sue e-mail diventa pubblico, Judicial Watch è lodato. Tuttavia, quando Judicial Watch esposto i collegamenti criminali tra i cartelli della droga e ISIS, nonché la creazione di un campo base ISIS solo otto miglia da El Paso, TX., Vengono vilipesi.

Il rapporto Judicial Watch è stato oggetto di forti critiche da parte di funzionari federali in quanto emerse tre giorni fa. Tuttavia, la critica è irrilevante e falso. La presenza del campo ISIS è solo parte di una forza paramilitare maggiore preparazione per attaccare obiettivi selezionati all'interno degli Stati Uniti.

Il crollo dell'Europa


Il crollo dell'Europa
Sabato 22 agosto 2015 05:26

Il crollo dell'Europa

Jon Rappoport per

22 Agosto 2015



"Per molto tempo, abbiamo vissuto con l'illusione che le nazioni prospere stavano per alzare il tenore di vita dei paesi poveri. Quello era un pezzo di propaganda infernale. L'obiettivo era sempre lo sfruttamento di quelle nazioni povere.La loro terra, le loro risorse, il loro lavoro. "(La metropolitana, Jon Rappoport)

Cominciamo con questo po 'di fondo:

La paura dell'individualità viene dal timore che un essere umano, scatenato e vivo, potrebbe creare qualcosa che potesse smascherare la bufala titanica del collettivo e del gruppo; il timore che un individuo potrebbe creare qualcosa di innegabilmente grande e diverso; e, di conseguenza, mettere la società umana collettiva nella sua giusta prospettiva.

E così l'individuo è chiamato a sacrificarsi sull'altare del gruppo.

Questa è la direttiva.

Il contro-forza è l'individuo che usa la sua mente razionale, la sua immaginazione e la sua forza creativa per superare questo lavaggio del cervello sociale.

Il primo passo è capire che non è parte del grande formaggio Glob collettiva.

Ma la maggior parte delle persone nelle cosiddette "democrazie" non vedessero le cose in questo modo. Avrebbero obiettare. Avrebbero rivendicare non sono rispettate "le esigenze di tutte le persone". Avrebbero affermare che nessuno ha il diritto di elevarsi al di sopra degli standard delle masse.

E "le masse", ora si riferiscono alle frontiere spalancate in Europa e, come in America, l'afflusso di un gran numero di persone in fuga da altre parti del mondo.

Molte di queste persone immigrate speranza per, e si aspettano sopravvivenza economica, nelle loro nuove case. Si aspettano i programmi di assistenza governativi. Questo non è un melting pot.Si tratta di una vasta estensione di Welfare State, in cui le esigenze dei singoli non hanno posto.Nessun posto a tutti.

Stereotipi sono all'ordine del giorno. "A quale gruppo appartieni? Che razza sei? Cosa etnia? Quali sono le vostre lamentele e richieste? "

Sulla superficie, questo vasto programma sembra essere di natura umanitaria, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Semina il caos nelle nazioni d'Europa è l'obiettivo.

Perché? Perché globalismo, come ogni schema d'elite nella storia del pianeta, vive dal motto, "Ordine dal Caos."

Creare il caos, poi andare a vivere con un controllo più stretto, a "risolvere il problema".

Wall-to-wall sorveglianza, militarizzata della polizia, la decimazione della libertà di parola.

In questa atmosfera, è molto facile per l'individuo di dimenticare e messo da parte il suo potere e la sua visione unica del futuro, e la sua capacità di inventare il futuro.

E 'molto facile per l'individuo di rinunciare razionalità e la logica come oggetti inutili di un'epoca passata e semplicemente affondare al livello di una creatura stimolo-risposta.

Ma se ciò accade, che cosa rimane?

Niente.

Durante secoli di lotte, l'Europa scavata una missione di libertà individuale, contro ogni previsione, e ci sono stati alla fine molte vittorie.

Ora, vi è il pericolo di tutto ciò che scendono lo scolo.

Se la liberazione dell'individuo da parte dello Stato e la Chiesa è ora visto come una mera fantasia, un vecchio sogno, una vecchia menzogna della storia, una vecchia illusione, allora il futuro è girato a maestri globalisti e il loro programma di controllo di massa.

Vi è un jolly nel mazzo. I mega-imprese europee, che sono parte integrante della rete globalista, scopriranno che la loro base di consumatori si sta restringendo. In breve, ci sarà un punto in cui queste società non possono espandersi vendendo i loro prodotti sul mercato. Troppo tardi, le corporazioni si rendono conto che sono spendibili nel piano globalista diabolica.

Uno dei vincitori? Il Vaticano.

La Chiesa romana ha sempre capito che i loro giorni migliori sono quelli in cui la povertà si aggravi.La gente poi tornare a forme più antiche di speranza e disperazione. La gente poi afferrare a cannucce.

Non commettere errori, le dichiarazioni umanitarie di questo Papa sono una storia di copertina che oscura vera ambizione della Chiesa: florido in un momento di crisi.

Più a lungo la crisi, meglio è. La visione di una diffusa povertà come condizione permanente è il sogno bagnato della Chiesa. E riporta le loro giorni di gloria.



Al suo centro, l'intera operazione globalista ha lo scopo di rendere l'individuo credono che è impotente.

Se e in che misura questo programma riesce, non è nelle mani di un gruppo. E 'nelle mani, l'anima dell'individuo stesso.

È per questo che il mio lavoro, negli ultimi dieci anni, si è concentrata sempre di più l'individuo, la sua potenza, la sua forza vitale, la sua mente, la sua immaginazione, la sua unicità.

Il futuro è in palio. Sarà il canale largo della libertà individuale e del potere, che è stato scavato per secoli, in una grande lotta, essere la sostanza del futuro, o sarà il prossimo secolo devolvere in un unico grande collettivo planetario, insensata e implorando scarti?

Jon Rappoport

L'autore di tre raccolte esplosive, LA MATRICE SVELATO, USCITA dalla matrice, e di potenza all'esterno MATRIX, Jon era un candidato per un seggio del Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Egli sostiene uno studio di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per il premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli sulla politica, la medicina e la salute per la CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern, e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa.Jon ha tenuto conferenze e seminari sulla politica globale, la salute, la logica, e il potere creativo al pubblico di tutto il mondo. È possibile iscriversi per i suoi NoMoreFakeNews gratuitamentemessaggi di posta elettronica qui o suoi email OutsideTheRealityMachine gratuiti qui.

Archiviato in: Energy & Immaginazione, globalisti, perversi maghi  Jon Rappoport ha lavorato come free-lance giornalista investigativo per oltre 30 anni.http://nomorefakenews.com/

SETTEMBRE



Settembre 2015 Profezie sono state cancellate!
Venerdì, 21 agosto 2015 10:57





Strabiliante video qui sotto

La maggior parte non sanno che dopo la creazione, come Lucifero fu dato dominio della terra, i 200 cento angeli che hanno sfidato il Padre prendendo donna a se stessi non poteva tornare al loro primo. Essi sono stati bloccati qui sulla terra, e combattevano tra di loro per il territorio e il potere sulla terra. Come lo è oggi con il seme del serpente.

Ognuno di loro sono stati considerati dèi sulla terra, e richiesto culto e sacrificio. Uno di loro era conosciuto come il Signore, il Dio geloso, che ha ingannato molti a diventare potente sulla terra. Al fine di controllare l'umanità, hanno dovuto sviluppare sistemi religiosi e dei concetti che l'umanità avrebbe aderire. Le leggi degli dei.

Mosè ha cercato di rompere il suo popolo dalla prassi e concetti religiosi pagani ognuno era programmato a rispettare tutte le loro vite. Solo pochi sono stati in grado di rispettare completamente dal nostro Padre in quei giorni. Gli dei del vecchio testamento benedetti i loro soggetti con la prosperità materiale.

Quindi inserire Jesus. Il nostro Padre lasciò la sua tenuta di incarnarsi sulla terra e comunicare direttamente con l'umanità dal momento che tutti avevamo perso la nostra connessione spirituale a Lui. In principio era il Verbo e il Verbo era Gesù, nostro Padre nella carne. NOTA: Hanno cambiato la parola Padre a Dio in tutte le traduzioni per confondere ulteriormente l'umanità. In altre parole, il nostro Padre è stato in grado di parlare con noi incarnandosi in Gesù.

Gesù esposto tutti i riti e le pratiche di dottrine religiose degli uomini, senza valore, come i santi giorni, sacrifici di animali, Shemitahs e tutte le loro pratiche rituali in quei giorni. "Il popolo eletto", gli ebrei, i rabbini, i farisei Sacerdotali, ucciso Gesù, perché Egli li esposto come il seme serpente.Egli ci ha insegnato a vivere rettamente senza tutte le pratiche pagane che ci ha tenuti di conoscere la nostra vera identità e il nostro Creatore.

Dopo che Gesù abbiamo avuto modo di conoscere il nostro Padre, e dimora dallo spirito per trecento anni, fino l'impero romano è riuscito a metterci di nuovo sulla lettera. Nota: Al fine di inganno per avere successo, deve avere molti elementi di verità, e in questo caso, la Bibbia non contiene molti elementi di verità. Si deve assolutamente usare il discernimento dello Spirito Santo, per eliminare le bugie dalle verità.

Quindi, ora che il seme del serpente ha il controllo totale dell'umanità, specialmente di religione, stiamo dando loro il potere di eseguire il loro prossima fase di spopolamento e il consolidamento di tutti i governi, che permetteranno loro di fare la guerra contro il nostro Padre e del suo seme. Da oggi sappiamo che questo e il nostro spirito si risveglia, non ci riusciranno.

Treno nazista carico d'oro Trovato in Polonia


Treno nazista carico d'oro riferito Trovato in Polonia
Sabato 22 agosto 2015 04:03




Questa foto da marzo 2012 mostra una parte di un sistema di sotterranea costruita dalla Germania nazista in quello che è oggi Gluszyca-Osówka, Polonia. Secondo la tradizione polacca, un treno nazista carico di oro e armi svanì in una montagna alla fine della seconda guerra mondiale, mentre i tedeschi sono fuggiti l'avanzata sovietica. (Associated Press)

Secondo la tradizione polacca, un treno nazista carico di oro, opere d'arte e armi svanì in una montagna alla fine della seconda guerra mondiale, mentre i tedeschi sono fuggiti l'avanzata sovietica. Ora due uomini affermano di conoscere la posizione del treno mistero e chiedono il 10 per cento del suo valore in cambio di rivelare la sua posizione.

Gli storici dicono che l'esistenza del treno non è mai stato definitivamente dimostrato, ma le autorità non stanno passando su questa possibilità di eventualmente recuperare i tesori che i locali e il governo hanno cercato per 70 anni.

"Crediamo che sia stato trovato un treno. Stiamo prendendo queste informazioni sul serio ", Marika Tokarska, un funzionario nel distretto sud-occidentale polacca di Walbrzych, ha dichiarato all'Associated Press il Giovedi.

Ha detto che il suo ufficio ha ricevuto due lettere di questo mese da uno studio legale che rappresenta gli uomini, un polacco e un tedesco che hanno scelto di rimanere anonimo, dicendo che stanno cercando il 10 per cento del valore dei contenuti del treno per aver rivelato la sua posizione. I documenti dicono gli avvocati del treno è lungo 150 metri e caricato con le pistole, oggetti preziosi e metalli preziosi, ma non specificano dove si trova. Le autorità dicono che sono disposti a pagare il premio se l'informazione filtra fuori.



I funzionari del distretto polacco di Walbrzych dicono due uomini sostengono di aver trovato un leggendario treno nazista carico di tesori.

Potrebbe essere una truffa: Autore

Un avvocato per gli uomini, Jaroslaw Chmielewski, paragonato la scoperta del "relitto del Titanic", in un'intervista su una stazione radio locale.

Tokarska ha detto che l'assunzione di uno studio legale dà un grado di credibilità alle richieste dei due uomini, come fanno ritenere che non hanno familiarità con il contenuto del treno. Ma ci sono anche ragioni per prudenza: La prima lettera includeva alcuni riferimenti alla morfologia del territorio che hanno indicato che potrebbero non conoscere molto bene la zona.

Joanna Lamparska, un autore che ha scritto circa il treno e la storia della regione, dice che ritiene di poter essere una truffa.

"Abbiamo avuto un sacco di storie come quella negli ultimi anni con la gente sostenendo sanno dove il treno è", ha detto Lamparska The Associated Press. "Ma nulla è stato mai trovato."

Storie locali dicono che un treno tedesco lasciato dalla città tedesca di Breslavia, oggi la città polacca di Wroclaw, nell'aprile 1945 e si diresse verso ovest verso Waldenburg, ora Walbrzych. Ad un certo punto del cammino di 60 km scomparve.

Durante la guerra, Adolf Hitler aveva iniziato a creare un sistema segreto sotterraneo nella zona sotto Monti Owl, un progetto denominato "Riese", o "Gigante." La regione apparteneva ancora alla Germania, al momento e il progetto comprendeva sette sistemi di tunnel separati . E 'stato probabilmente destinato ad essere un quartier generale militare, anche se il progetto rimane avvolta nel mistero fino ad oggi.



Questa immagine ottobre 2010 mostra il Castello Ksiaz in Polonia. Durante la seconda guerra mondiale, Adolf Hitler ha cominciato a costruire un sistema di lunghe gallerie sotto il castello. Secondo la tradizione polacca, un treno nazista carico di oro e armi svanì nella montagna alla fine della Seconda Guerra Mondiale. (Associated Press)

Lamparska descrive la zona come uno riempito con prati e le montagne dove i nazisti avevano linee ferroviarie segrete e tunnel con aperture mimetizzati che è andato sotto le montagne.

La fonte del treno leggenda era un minatore polacco che ha sostenuto che è stato detto su di esso solo dopo la guerra da minatori tedeschi; ha detto di aver visto che di essere spinto in uno dei tunnel. Il minatore ha trascorso la sua vita da quando cercando di trovare il treno, Lamparska detto.

Già, il governatore distrettuale ha convocato una riunione dei vigili del fuoco, polizia, militari e gli altri a scoprire come si possono gestire con sicurezza il treno se è finalmente trovato. Non solo potrebbe essere armato di esplosivo, ma sotterraneo di gas metano potrebbe aumentare il rischio di un'esplosione.

Il mistero è ora aggravata dalla domande su chi dei due uomini.

"Potrebbe essere sia una sciocchezza o hanno ottenuto le informazioni direttamente dai tedeschi," soccorritore locale Krzysztof Szpalkowski ha detto l'emittente privata TVN24. "Forse uno di questi uomini è un discendente di persone che hanno partecipato a questa azione."

46 milioni di americani affamati aspettare in fila............



46 milioni di americani affamati aspettare in fila a banche alimentari per il cibo ogni giorno
Sabato 22 agosto 2015 04:49





www.thelastgreatstand.com


Nel video qui sotto, Peter Schiff rotaie presidente Obama per la cottura dei libri sui numeri economici e costantemente fuorviante il popolo americano. Peter è stato di circa 8 passi avanti di Obama ogni passo del cammino per tutta la durata di questa meravigliosa "robusta ripresa" stiamo vivendo grazie al genio di Obama. Quando il video è stato realizzato nel 2013, Obama aveva appena iniziato il suo secondo mandato, e Peter conosce bene e bene che l'apocalisse finanziaria è proprio dietro l'angolo. Peter dice: "Obama parla spesso l'economia schifoso ha ereditato da Bush, ma questo termine sta ereditando l'economia schifoso da se stesso, e chi riesce Obama, sta per ereditare una economia anche peggio di Obama ha fatto ...".

Schiff passa poi a parlare della eventuale crollo del dollaro americano in un prossimo futuro, e spiega come siamo in un buco molto più profondo di ora di quanto lo fossimo nel 2008, quindi di conseguenza, dice di aspettarsi lo scoppio di Bubble Dollaro e lo scoppio della bolla di Bond, e si aspettano gli eventi di ferire più che lo scoppio della bolla immobiliare ha fatto. Per citare Schiff, "Credimi, sta andando a peggiorare un sacco. Obama ha piantato i semi di distruzione, e ora è tempo a venire per loro di germogliare ".

Peter dice molto di più nel modo snarky che ha perfezionato nel corso degli anni, quindi è un grande video, ma la ragione per cui ho scelto questa clip, è perché tutto Pietro disse di nuovo nel 2013 sta arrivando a compimento. Come Peter previsto nel 2013, e, come ho confermato solo una settimana fa nei paragrafi di apertura, Perché le Illuminati Progettando di Crash nell'economia globale la bolla derivata globale è del 20% più grande di quanto lo fosse nel 2008, il che significa che il incidente sarà molto più difficile di quanto non fosse nel 2008.

Sono curioso ... PER UN PRESIDENTE CHE AMA UTILIZZARE "props" AL PODIO QUANTO Obama non, perché non invitare alcuni di questi bambini affamati che aspettano in fila BANCARI cibo ogni giorno a tout SUA RIPRESA ECONOMICA?

Perché è un LOWLIFE sociopatico. ECCO PERCHÈ!

Nel mio post più recente con Peter Schiff intitolato, Peter Schiff Sulla Crash 2 ° giorno di Borsa che era più grande di qualsiasi Giorno 1 Crollo della Borsa Valori in storia degli Stati Uniti, lo dico a bruciapelo: Ad un certo punto gli americani stanno per avere per affrontare tutto le Realtà orribili che hanno rifiutato di affrontare fino ad ora. Quando lo fanno non sta per essere un'esperienza divertente. Prima o poi è il momento di fare i conti con il fatto che gli Stati Uniti sta effettuando transazioni per paese del terzo mondo Stato .Non non sta scappando esso!


Per ulteriori notizie IN voce della ragione CLICCA QUI!

Assicuratevi di andare MIO PROFILO'S SOTTO IN ALTRI SOCIAL MEDIA:

FACEBOOK | TWITTER | PINTEREST | Segnalo | BICCHIERE

Michael Snyder scrive: quelli che funzionano banche alimentari in tutta l'America dicono che la domanda per i loro servizi solo continua a esplodere. E mi stupisce sempre che ci sono ancora persone là fuori che insistono sul fatto che un "collasso economico" non sta accadendo. Dalle loro case con aria condizionata nei loro quartieri suburbani comodi essi deridono l'idea che l'economia americana si sta sbriciolando. Ma se avrebbero solo scendere e visitare le banche alimentari locali nelle loro zone, che avrebbero visto quanta gente sta male. Secondo Feeding America portavoce Ross Fraser, 46 milioni di americani ha ottenuto cibo da una banca del cibo almeno una volta nel corso del 2014. Poiché la domanda è diventato così schiacciante, alcune banche alimentari stanno riducendo il numero di giorni in cui operano e la quantità di cibo che è dato ad ogni famiglia. Come si vedrà in seguito, molti americani impoveriti sono in fila presso le banche alimentari sin dalle 6:30 del mattino solo in modo che possano essere sicuri di ottenere qualcosa prima che il cibo si esaurisce. Eppure ci sono ancora molte persone là fuori che hanno il coraggio di dire che tutto va bene in America. Vergogna su di loro per ignorando il dolore di milioni e milioni di loro concittadini.

La povertà in America sta peggiorando, non meglio. E nessuna quantità di rotazione da Barack Obama oi suoi apologisti può cambiare questo fatto.

Quest'anno, è in fase di proiezione che le banche alimentari negli Stati Uniti darà via di tutti i tempi record di 4 miliardi di libbre di cibo.

Negli ultimi dieci anni, quel numero è più che raddoppiato.

E quel numero sarebbe ancora più alto se le banche alimentari avevano più cibo da dare via. La domanda è diventato così schiacciante che alcune banche alimentari hanno effettivamente ridotto la quantità di cibo ogni famiglia si ...

Banche alimentari in tutto il paese stanno vedendo un aumento della domanda di generi alimentari liberi nonostante la crescente economia, portando alcuni enti di beneficenza per ridurre la quantità di cibo che offrono ogni famiglia.

UN POPOLO DI DEBOSCIATI

La destra norvegese vuole rispedire indietro tutti i profughi / Sputnik Italia - Notizie, Оpinioni
 tramite Vittorio.T

************************************************************************************
Fanno bene ,,gente con gli attributi a posto,invece qui in Italia la maggioranzadella gente  vede la cosa grave dell'imigrazione con i colori dell'arcobaleno.è uno schifo che un popolo di debosciati come gli italiani  senza midollo spinale  ,,,se lo lasci mettere in quel posto da politicanti abusivi non eletti dal  popolo.

Continuiamo a rimanere zitti e a esultare solo  per l'apertura del campionato di calcio. Karonte

ps: CHE SCHIFO

settenbre-asteroide ci passerà vicino

orbita incertezza stimare 0-9, con 0 essere buono, e il 9 di essere molto incerto ... codice Condizione 6 è veramente cattivi ... reale male ...

5 stelle  e perno ... questo sta diventando vero ... Tutto l'inferno sta per irrompere presto .... la Bibbia è la verità ... Corri in Gesù NOW, pentirsi e ottenere sotto le sue piume, o si NON resistere ciò che satana sta per unleash..Death.

venerdì 21 agosto 2015

Si sta per entrare verso l'inizio dei dolori

Il nostro governo sa dei 3 Giorni di Buio è che veranno molto presto o le Cosmic Santo Spirito Rains

Venerdì, 21 agosto 2015 11:06

Si sta per entrare verso l'inizio dei dolori che porta alla Grande Tribolazione! Jade Helm 15 Lottery di scegliere chi va sottoterra.



A settembre siamo per entrare l'inizio dei dolori che portano al sesto sigillo e la grande tribolazione! Jade Helm 15 Lottery di scegliere chi va sottoterra, La vera ragione per l'inizio del RFID Chipping. Ho incluso i capitoli 15 e 16 del 2 Esdras per ulteriori verifiche su quale direzione tutti questi eventi sono diretti. Si prega di leggere le spiegazioni per più comprensione in questa finestra molto critico del tempo prima che la Grande Tribolazione. Il tempo dopo l'ultima luna di sangue sarà un momento critico per Fake Ebreo di Israele, The Real ebraico israeliti dispersi su tutta la Terra, e il resto del mondo, ma è solo l'inizio dei dolori, la vigilanza e di essere sobrio. Selah

Matthew 24King James Version (KJV)

24 E Gesù uscì, e partì dal tempio: ei suoi discepoli vennero a lui per per mostrare gli edifici del tempio.

2 E Gesù disse loro: Le vedete tutte queste cose? in verità io vi dico, non ci resterà qui pietra su pietra, che non sia diroccata. (Distruzione del Tempio 70 dC)

3 E mentre sedeva sul monte degli Ulivi, i discepoli vennero a lui privatamente, dicendo: Dicci, quando avverranno queste cose? e quale sarà il segno della tua venuta, e della fine del mondo? (quello che noi tutti desideriamo sapere)

4 E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi seduca. (malvagi di Satana, i ministri delle tenebre)

5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo; e ne sedurranno molti. (ci saranno molti anticristi o quelli che lavorano sotto lo spirito di Satana)

6 E voi parlare di guerre e di rumori di guerre: vede che non turbarvi, perché tutte queste cose devono accadere, ma alla fine non è ancora. (Questo alzare prima della fine della Grande Tribolazione, libro di Daniele: The Ram e la capra, l'Iran e gli Stati Uniti andrà in guerra, Libro di Geremia: Profezia di Elam e Ezechiele 38: la Russia e l'Iran Sciopero falso Ebreo Israele Isaia 17: Siria Damasco Fuoco Bombardato, Salmi 83: tempo di angoscia per Giacobbe: Ebraico israeliti Perseguitati)

7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e pestilenze e terremoti in vari luoghi. (Uomini contro Inizio: WW3, carestie: La scarsità di cibo, acqua e altri beni, pestilenze: Malattie dalle bestie della terra e le malattie geneticamente modificati, Terremoti: molti terremoti in diversi luoghi, e alcuni luoghi che normalmente non ottengono terremoti )

8 Tutti questi sono l'inizio dei dolori. (2 ° Esdras 16 ° capitolo)

9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. (Gli Apostoli, Discepoli, credenti erano afflitti, ucciso, e odiato per la "PAROLA", così come le future generazioni)

10 E allora molti si scandalizzati, e si tradiranno l'un l'altro, e si odieranno a vicenda. (Questo è il nostro futuro, quando le persone vengono perseguitati dal governo e non mantenere salda la fede e iniziare a girare su ogni altro per cercare di salvarsi a spese della vita degli altri)

11 E molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. (Questo è il nostro futuro, ma peggiorerà quando gli angeli caduti arrivano o l'esercito del cielo vengono abbassati alla terra, un'altra guerra nel cielo / spazio sarà combattuta da Arch Angelo Michele e gli angeli guerriero 144.000)

12 E perché l'iniquità sarà moltiplicata, l'amore di molti si raffredderà. (Sin fiorirà nei cuori di molti e si allontanerà da '"Altissimo / AMORE".)

13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine, lo stesso sarà salvato. (Mantenere la "PAROLA" nel vostro cuore / anima tutto ciò che fino alla morte, se si tratta di questo fine, ma per alcuni non dormiranno, ma siate trasformati al suono dell'ultima tromba)

14 E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo per una testimonianza a tutte le genti; e poi verrà la fine. (I Righteous Gentiles aiuteranno predicate il Vangelo thoughout tutto il mondo, ma gli empi odieranno loro ogni passo del cammino, fino alla loro uccisione e diventeranno martiri, poi risorgere alla fine della grande tribolazione dalla "POWER OF ALTA PIÙ ").

15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, stare nel luogo santo (chi legge, fargli capire :) (Obama dichiarerà se stesso di essere Dio e stare sul Monte del Tempio di Gerusalemme)

16 Allora quelli che sono nella Giudea fuggire in montagna: (Un residuo del Popolo di dell'Altissimo riconoscere questa profezia e fuggire per la sicurezza, Gerusalemme circondata da truppe sotto Obama, la guerra e la devastazione è vicina).

Il piano cinese di Occupy in America


Il piano cinese di Occupy in America
Venerdì, 21 agosto 2015 06:52





Il presidente cinese Hu ispeziona le sue truppe di occupazione presto-to-be.

Mike Adams, il Ranger di salute, si afferma che sulla base delle evidenze derivate da dissidenti cinesi, che i cinesi, in risposta all'attacco spaziale americano su Tianjin, lancerà un attacco a tre punte dagli Stati Uniti da 7.000 miglia di distanza.L'attacco sarà composto le seguenti strategie:


Strato # 1) Un attacco sul dollaro e strumenti di debito degli Stati Uniti.

Strato # 2) Una massiccia guerra ciberneticaattacco all'infrastruttura degli Stati Uniti.

Strato # 3) Un attacco Usa satelliti militari per massimizzare l'interruzione delle comunicazioni militari, operazioni bancarie, servizi di emergenza e altri sistemi che dipendono da comunicazioni satellitari.

Ho scritto molto su come i cinesi hanno già dimostrato la capacità di impegnarsi in attacchi, su americano, in tutti e tre i settori di cui sopra. Mike Adams asserzione che i cinesi sono in grado di, e impiegherà, strategie di attacco da tutte e tre queste aree è corretta e hanno già accaduto, almeno in una modalità di test beta.

Non ho bisogno di convincere che Mike Adams è corretto, ma non credo che queste tre aree di attacco rappresentano una strategia gioco fine e io non sono sicuro che Mike crede che sia. Ho un introito leggermente diversa in quanto sono convinto che questi attacchi sono l'equivalente militare di un bombardamenti militari a lungo raggio destinato a indebolire americano per l'uccisione finale. L'utilizzo di queste tre modalità di attacco può e porterà l'America in ginocchio l'economia è crollata. I tre fronti attacco sarà seguito dalle truppe di occupazione cinesi.
Gli effetti di un attacco cinese a tre becchi

Ho scritto su varie persone agenzia zuppa alfabetica e le loro famiglie che sono andati a nascondersiin enclave appositamente preparati con i loro colleghi, in previsione di ciò che sta arrivando. Molti, tra cui una famiglia FEMA che conoscevo personalmente, hanno più volte parlato del ritiro della rete elettrica.

Prendendo giù la rete elettrica non è la prima opzione cinese verso il loro obiettivo di soggiogare l'America. Essi preferirebbero l'infrastruttura per essere intatto in quanto assumono il controllo del paese a titolo di rimborso per il massiccio debito loro dovuto dalla gente di questo paese. Tuttavia, non siamo in grado di scontare il fatto che i cinesi sono stati autorizzati a partecipare a GRID EX II, che è stato un introito simulato giù della rete elettrica, nel novembre del 2013 come noi sicuramente li mostrato come deposto la griglia. In seguito, credo che smontare la griglia attraverso un attacco EMP è la posizione di default dei cinesi. Non è la loro intenzione primaria in questo momento. I cinesi sono determinati a prendere in consegna questo paese, in un modo o nell'altro.

Tuttavia, se gli eletti cinese di non abbattere la rete elettrica americana attraverso l'impiego di un EMP, Mike Adams descritto gli attacchi cinesi crollerà l'economia americana. Si prega di prendere nota del fatto che ognuno di questi tre attacchi sono unico punto in attacchi di tempo. Questo significa che si può letteralmente andare a letto in una notte di Domenica e svegliarsi nel caotico mondo "Mad Max" il Lunedi.


In quel fatidico Lunedi, vi sveglierete al fatto che il vostro conto in banca è andato insieme al tuo 401k, pensione e lavoro. Tutto l'inferno si è scatenato. Ci saranno rastrellamenti perché non ci saranno troppi americani vagano per le strade in cerca di pasto successivo. PERSONE morirà di fame E DIVENTA vittime delle violenze che ne derivano.

Il paese sarà sotto la legge marziale, la sera del primo giorno. Nessuno sarà al sicuro anche nel contrastare. Cosa farai? Avete preparato? Avete la durezza mentale per sopravvivere? Il tuo attuale livello d'azione / inazione ha già risposto a questa domanda.

Se i cinesi impiegano la triplice strategia riferito da Mike Adams, quale sarebbe il loro obiettivo fine del gioco?
L'America non è rotto

Contrariamente a quanto mediatori di potere vorrebbero far credere in modo che darai la tua pensione, tagliare il tuo salario, e stabilirsi per la vita che le persone vivono in un paese del terzo mondo, i globalisti vogliono farvi credere che la vostra nazione è rotto e non c'è niente che tu possa fare al riguardo.
L'America non è rotto, infatti è vero il contrario. Gli Stati Uniti d'America è inondato di una quantità inimmaginabile di ricchezze minerarie. Ciò che appartiene al popolo è stato trasferito, nel più grande furto della storia del mondo, da parte dei lavoratori e dei consumatori al governo così come le banche ei portafogli dei gangster élite criminali che controllano i politici con l'insider trading e tangenti definitive.

La sottoccupazione e la disoccupazione tasso americano è ora circa il 25% secondo John Williams di Shadowstats che è apparso come ospite su Il senso Mostra Common. Oggi a soli 400 americanihanno più ricchezza oltre la metà di tutti gli americani messi insieme. Nonostante queste lugubri statistiche che rivela lo squilibrio ricchezza in questo paese, la nostra nazione non è mai stato più ricchi.

Allarme rosso!


Allarme rosso! N.Korean Militare Vai a "Prontezza completo" per la guerra con il Sud & Roll Out missili Scud
Venerdì, 21 agosto 2015 08:53



http://kevbakershow.com/

Il post RED ALERT! N.Korean Militare Go To "disponibilità FULL" per la guerra con Sud & Roll Out Skud Missili apparso prima sul Kev Baker Mostra.

Proseguendo da scambio di ieri di artiglieria tra le tensioni DMZ, Nord e Corea del Sud sono in aumento come il Nord raccontare ai militari di essere in piena preparazione per la guerra con il sud e hanno emesso una scadenza di domani, Sabato, per la propaganda via ad alta voce altoparlanti per fermare, o altro. Questo si presenta come la Corea del Sud e Stati Uniti dicono di aver rilevato il movimento di missili a corto raggio SKUD e missili a lunga gittata Rodong.
Pyongyang questioni ultimatum a Seoul per fermare le trasmissioni di propaganda da Sabato pomeriggio o faccia un'azione militare
Soldati nordcoreani sono stati immessi sul uno 'stato completamente armato della guerra' come le tensioni escalation nella penisola
Corea del Sud il ministro della difesa mette in guardia c'è un 'alta possibilita' che la Corea del Nord attaccare gli impianti di altoparlanti
Stati Uniti e Corea del Sud sorveglianza rilevato un movimento di corto raggio Scud e medio raggio missili Rodong

La domanda è se questo è solo il solito spacconate del leader della Corea del Nord, Kim Jong Un, o se in realtà egli è pronto per il backup del grande discorso che lui e suo padre prima di lui, è diventato tristemente famoso per.

Le tensioni in questa zona del mondo non sono una novità, che sappiamo. Tuttavia, lo scambio di fuoco d'artiglieria è insolito, e con le voci del Kim Jong Un doesnt hanno la piena fiducia di lui militare dopo una serie di esecuzioni di alto livello, potrebbe essere che sta solo cercando di galvanizzare la sua posizione amonst i generali che sono da ora mettere un bersaglio sulla schiena.Tutti speculazione da parte mia ovviamente, ma dobbiamo prendere tutto in considerazione.




Kim Jong Un è il personaggio comico di leader globalisti, ma non dimenticare mai che, folle come egli è, ha anche le armi nucleari a sua disposizione. Il nord non può avere la tecnologia per seguire attraverso il loro minacce infinite di distruggere l'America, ma in un conflitto con il sud che non importa. I nordcoreani sono anche uno dei pochi paesi, insieme con artisti del calibro di Israele, che dont consentire eventuali ispezioni degli impianti di armi, ecc e si dice che avere un programma biologico chimico altamente avanzato e, e sono sicuro che giunto il tempo, non ci sarà essere agenti strategicamente posizionati in tutto il mondo per effettuare la guerra asimmetrica in caso di necessità.

Una cosa è certa, Kim Jong Un potrebbe essere l'unico gioco in città in N.Korea, ma non aspettatevi lui a fare qualsiasi cosa militarmente senza prima chiedere l'approvazione da Pechino.

Consente di non entrare nel comune di Mare II in questo momento, ma per quelli che havent sentito, il cinese e marine russi stanno perforando nel Pacifico in questo momento nel loro più grandi esercitazioni navali congiunte mai ... solo dicendo!

Vediamo cosa succede venire il termine di domani, per allora avremo un quadro più chiaro di quello che sta succedendo, e se questo è solo la solita vecchia BS da burattino della Cina.




Il post RED ALERT! N.Korean Militare Go To "disponibilità FULL" per la guerra con Sud & Roll Out Skud Missili apparso prima sul Kev Baker Mostra.

http://kevbakershow.com/

Godzilla El Nino

EL Nino è in arrivo, se l'uomo sta dando un avvertimento! L'evaporazione a Pacific non è nuova, Zeta parlarne! È legato al core rendendo la crosta della Terra più calda! Nel 1995 mappare il caldo era intorno all'equatore, ma nel 2015 abbiamo due ulteriori "punti caldi" della terra sono relative nuova California Coast e la costa occidentale del Canada costa (vedi foto) . Questa è la ragione che El Nino sta diventando formato Godzilla? Dalla foto scattata dal satellite polare Nord Meteo, possiamo vedere un altro hot spot SAUDITA e mezzo di Atlantic! Sono sicuro che l'atmosfera del sud hanno più! Può Zeta elaborare un po 'su questo "punti caldi" tettoniche, quanti saranno più apparire? Essi contribuiscono alle ondate di calore? Possiamo aspettarci più di loro in mezzo alle placche tettoniche? Possiamo supporre che perché questo "punti caldi" in crosta tettonica che diventerà solo più caldo come Nibiru si avvicina e closer- la normale se schemi non tornerà? [E da un altro]
http: //www.cbsnews.com/news/noaa-warning-that-godzilla-el-nino-coul ... Forecasters stanno avvertendo la West Coast potrebbe essere colpito da ciò che può eventualmente essere il più forte stagione di El Nino registrato più tardi quest'anno.

Perché hanno le acque nel Pacifico settentrionale riscaldati? E 'chiaro che El Nino è legata alla attività vulcanica e dei terremoti in Indonesia. Abbiamo detto che il ribollente di magma grazie all'approccio del Pianeta X, alias Nibiru, è un altro fattore legato all'aumento di attività vulcanica. El Nino in passato è emerso come un punto caldo in Indonesia che viaggia a causa delle maree a est, influenzando il tempo lungo le coste del Nord e del Sud America.

La corrente di riscaldamento delle acque oceaniche nel Pacifico settentrionale non è dovuto ad attività vulcanica o un terremoto, ma la compressione piatto che genera anche il calore. N dell'America viene tirato in un arco estrema, che provocherà l'inizio della regolazione diagonale lungo la linea di faglia New Madrid. Abbiamo previsto questo inizio entro la fine del 2015. Il calore è un flusso di particelle, e tutto ciò che mette in moto le particelle registreremo sotto forma di calore da parte dell'uomo. Attrito fa questo. La combustione o incendio fa questo. E compressione fa anche questo. La struttura non è ancora disposto ad ammettere nulla di tutto questo.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per 22 Ago 2015

Ci stiamo avvicinando alla Big-evento



Ci stiamo avvicinando alla Big-evento sconvolgente video e Mappa superfici, NYPD prega Allah, e l'esplosione islamica!





By Lisa Haven

Lo sapevate che la religione islamica non è solo uno dei mondi più rapida crescita religioni, ma è anche dovrebbe aumentare più velocemente della popolazione mondiale nel suo complesso? Ti è anche sapere che entro il 2050 la religione islamica sarà altrettanto numerosi quanto la religione cristiana? Almeno questo è ciò che l'ultimo 2015 Rapporto Pew rivela.

Se rimaniamo su questa pista, allora è probabile che vedremo un aumento di un'organizzazione terroristica come ISIS, Hamas, Hezbollah e le organizzazioni islamiche che sono dedicate a uccidere i cristiani e tutte le "infedeli" che si oppone alla loro fede. Ecco perché credo che sia importante conoscere queste statistiche sul nostro futuro prossimo e dove potrebbe portare.

Nel video qui sotto ho scavare attraverso il prossimo "grande evento" che saremo assistendo nel nostro futuro tra cui l'ascesa dell'Islam, una scioccante mappa ISIS, il NYPD accogliente preghiera islamica e molto altro ancora! Non si vuole perdere questo rapporto scioccante ...



Ora pensate a questo:

Un messaggio inquietante è elevata mediante la rivoluzione islamica Design House tramite un video che si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il Internet. Il messaggio ritratto dice: "Israele deve essere distrutto da Iran e Gerusalemme sotto controllo musulmano". Algemeiner notizia ha scoperto il video e questo è ciò che avevano da dire sul suo contenuto:

"Il video animato, prodotto dalla rivoluzione islamica Design House, raffigura soldati che si preparavano per la battaglia. Uno indossa le insegne dell'IRGC sul braccio sinistro, un altro emblema del irachena sciita Badr Organization Iran-backed. Eppure un terzo indossa una fascia con il logo Hezbollah libanesi, e un quarto è visto rivestiti in passamontagna caratteristica di Hamas 'e la fascia verde Qassam.

"Ognuno brandisce un'arma, un casco e una kefiah. Essi sono mostrati in bilico su una collina che domina la capitale israeliana di Gerusalemme, preparati per la battaglia.

...

"La clip transizioni poi ad una schermata nera con scritto persiano che dice" Israele deve essere cancellato ", o letteralmente" cancellato dagli annali della storia ", un primo comando emesso da defunto Ayatollah Khomeini in Iran e notoriamente ripetuto dall'ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, così come i capi delle procure dell'Iran, come leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah.

"Il video continua," e il giovane sarà sicuramente vedere quel giorno, quando si tratta. "..."

In un guscio di noce, il video propone un alleanza islamica tra Iran, Hamas e Hezbollah e si accende una chiamata musulmana di preparazione per la guerra contro Gerusalemme.

SONDAGGIO CHIUSO

CREDETE NEL RITORNO DEL CRISTO?



SI
  41 (74%)
NO
  14 (25%)

Voti fino a ora: 55
Sondaggio chiuso
********************************************************************************
IL 74 PER CENTO CREDE NEL RITORNO DEL CRISTO ,E QUESTA E' UNA BUONA COSA.
MI FA PENSARE  CHE QUESTO 74 PER CENTO FORSE CE LA FARA' A PASSARE OLTRE IL VELO 3D.
PER GLI ALTRI 25 PER CENTO NON MI ESPRIMO ,,,,LORO SAPRANNO COSA FARE PER LA LORO ANIMA ,SE NON CREDONO NEL RITORNO DEL CRISTO!!..NON VUOL DIRE  CHE SIANO ATEI, FORSE SPIRITUALMENTE   POTREBBERO ANCHE ESSERE PIU' EVOLUTI DI ALTRE PERSONE.Karonte

SIAMO IN MANI ALIENE DI FORMA NEGATIVA

OGGI STAVO GUARDANDO NUMEROSE SCIE CHIMICHE NEL CIELO SOPRA CASA MIA.MALGRADO LO FACESSI NOTARE A RESTO DELLA FAMIGLIA; NESSUNO DI QUESTI HA REAGITO CON QUALCHE FRASE DI CONSENSO,,,TUTTI ZITTI CON UN RISOLINO EBETE  STAMPATO SULLA BOCCA CHE STAVA A SIGNIFICARE COMPATIMENTO NEI MIEI CONFRONTI.


QUESTO ATTEGGIAMENTO L'HO RISCONTRATO SUL VOLTO DI ALTRA GENTE  DOPO AVERGLI NOMINATO LE SCIE CHIMICHE.
Io mi domando : a che livello di robotizzazione è il popolo Italiano e quello europeo e d'oltre oceano,?

questo vuol dire che il programma scie chimiche è quasi al termine visto la enorme quantità di gente che è stata programmata da questo disegno alieno e criminale. vi rendete conto che una grossa fetta di questo mondo è in mano aliena  e che  non vede la minaccia delle scie,  basta vedere come difendono i clandestini la classe politica, sono ciechi e incazzati se cerchi di criticarli,vedono oro al posto di un probabile  disordine sociale che è alle porte,solo un cervello lobotizzato segue un schema tanto demenziale. avete mai visto un politico portare in parlamento la questione scie chimiche?e si che l'aria inquinata la respirano anche loro! forse 1 o due lo hanno fatto,ma poi sono stati messi a tacere,questa organizzazione aliena è molto potente, per primo ha messo a servizio suo quasi tutta la classe politica mondiale,e poi per secondo sta rendendo schiavi tutti gli esseri umani .
questo in futuro prossimo sarà un mondo di robot in forma di carne e ossa ,tutti seguiranno uno schema di vita unico ecc. ecc,non servirà nemmeno mettergli il microcip poichè tutte le sostanze chimiche depositate dalle scie  dentro i nostri corpi saranno una enorme antenna che emana informazioni  al vaglio suo , tutti i nostri Più intimi segreti  loro li sapranno.Karonte

 ps.quanti tra voi credono che quello che ho scritto sia solo frutto della mia fantasia?

giovedì 20 agosto 2015

Non vengono a prendere in Texas, stanno venendo a prendere texani


Non vengono a prendere in Texas, stanno venendo a prendere texani
Giovedi, mese di agosto 20, il 2015 06:57




Ho una notizia per il Texas, che non sono solo venuta a prendere il vostro stato, stanno venendo a prendere voi!

La segnalazione on-the-ground di preoccupanti Jade Helm attività connesse non vengono dissipato. Ogni giorno, la mia email è pieno di racconti e fotografie testimonianze inviate a me da americani che sono allarmati e scioccato da quello che sta succedendo all'interno del loro paese. Le attività marziali ingiustificati e senza precedenti, frutto di Jade Helm, servono sia per la rabbia e svegliarsi cittadini americani che, altrimenti, non sarebbe prestare attenzione.

In questo aggiornamento di scellerate attività Jade Helm, più problemi idraulici Walmart sono stati segnalati, chiusi i centri commerciali stanno avendo torri di guardia costosi retrofit sulle strutture, ma il più sullo sviluppo è la quantità apparentemente illimitata di veicoli medici vittime massa essere notato in tutto il paese ! Questo articolo fornisce una fotografia di ciascuna di queste aree di interesse con esempi tratti da dominio di interesse. E la maggior parte dei relativi rapporti di Giada Helm ricevo provengono dal Texas.
La spedizione di Military Medical Trasporto non finisce mai

Qualcuno all'interno di questa amministrazione e, successivamente, Jade Helm, stanno anticipando chiaramente un evento incidente di massa (s). Il flusso di informazioni in questo settore è in aumento dal giorno.


Ciao Dave,

Stavo guidando attraverso McClellan AFB (ora in disuso) e ho notato questi 5 grandi FEMA camper, un "rimorchio d'acqua" (a sinistra nella pix) 2 rimorchi medici (Sacramento Medical Corps Reserve) e. Questi sono stati parcheggiati in un edificio del governo fissato trova a Sacramento in CaliforniaSembra che si aspettano qualcosa nella mia zona.

Ed Moore






Katy Whelan, il reporter di salute per il senso Mostra Common. Ironia della sorte, Katy usato per giocare un infermiere in Soap Opera, Febbre d'amore.

Reporter Salute de Il senso Mostra Common, Katy Whelan, ha inviato queste immagini del trasporto di camion più medici, destinato al trasporto di più morti e feriti da un campo di battaglia, I veicoli erano parcheggiati al Walmart a Parker, Colorado, un sobborgo a distanza di Southwest Metropolitan Denver.


Dave

Il mio amico Roger ha visto questi circa un'ora fa nel parcheggio di Parker Colorado Walmart.
Il conducente stava dormendo nella cabina mentre questi sono stati presi.

Katy


Altri veicoli medici militari di essere parcheggiati a Walmart a Parker, CO.


Un totale di 19 Walmarts con "problemi idraulici"

Sono andato con il mio file di dati la notte scorsa e ora ho 19 conti di Walmarts sottoposti a faccia massiccia ascensori a causa di problemi idraulici e, in alcuni casi, come a Midland, TX., Non ci sono mai stati permessi sanitari ottenuti dalle autorità locali necessarie per fare il lavoro. Ecco l'ultima tale conto.


Ciao Dave,

Volevo solo passare lungo alcuni piuttosto interessante Intel che è accaduto a me stasera. Dovevo tornare qualcosa che è stato dato a me a Walmart questa sera. Sono andato a quella più vicina alla mia casa situata a 15th Avenue e Bethany Road Home (Phoenix). All'interno, ho notato che i servizi igienici sono stati chiusi in anticipo con un grande recinto di legno circonda dicendo che erano in riparazione. Mentre al banco di servizio clienti, ho chiesto a un collega se fossero finalmente andando a rimodellare il posto e lei ha dichiarato: "Sì, l'intero edificio". Si dovrebbe accadere entro i prossimi 3 mesi. Una volta ho lasciato, ho guidato verso la parte posteriore e notato diversi scatoloni circondate da recinzioni e alcune altre cose che non ero in grado di discernere dietro l'edificio. Certo, so esattamente quello che le riparazioni che farà. Volevo solo passare questo insieme dato che è vicino a casa.

Dio vi benedica fratello e apprezzo tutto ciò che fate per noi.

Pietro

In uno sviluppo correlato, molti membri dei media mainstream, in Texas, si mi contattano in un tentativo per ottenere me sulla loro esposizione e mi hanno sulla loro esposizione al fine di screditare la minaccia rappresentata da Jade Helm e tutte le anomalie presenti nel Walmart fiasco.Gli stessi troll disinformazione stanno seguendo i miei articoli da un sito all'altro, nel tentativo di screditare quello che sto riferendo. Come Steve Quayle, dice, quando si è sul bersaglio, che si sta per prendere contraerea.
Carte per favore! Posti di blocco militari negli Stati Uniti


Abituati a vedere questi in tutto il paese.

Ora ho un totale di sei conti di "carta" si prega di posti di blocco sul suolo americano di essere me condotto gli uomini in uniformi militari.


Dave

Ero in viaggio con mia moglie da Idaho a Washington quando eravamo tirammo su da uomini in uniforme militare che chiedevano di vedere la nostra identità e ci hanno messo in discussione dove stavamo andando, per quanto tempo e ciò che la nostra attività era. Avevano usato coni arancioni che si è ridotto a una corsia per fermare il traffico.

Illuminati Mafia rivelato e Named! Minacce di morte su questo!



Illuminati Mafia rivelato e Named! Minacce di morte su questo!
Giovedi, mese di agosto 20, il 2015 07:06




Glenn Canady (amico me!) Come gli altri miei Facebook, Verità Warriors pagina, Twitter, Tsu,Pinterest e LinkedIn!

Guarda il primo video di su www.project.nsearch.com per aprire una porta per Dio! Coloro che si uniscono Progetto nsearch sarà imparare come sono andato da zero a oltre $ 8000 al mese,ottenere ebooks liberi su cure naturali, energia libera e diffondere più verità! Io insegno agli altri come fare reddito reale in più sulla mia Newsletter. Unitevi il mio sito e-mail me a glenn@nsearch.com o chiamare me a (352) 478-8059, così posso raggiungerti! Grazie per aver condiviso tutti i miei articoli sui social network! Unitevi VeteransTruthNetwork per la verità hardcore e pagare per gli archivi di unire gli sforzi di patrioti e veterani in tutto il mondo!

Illuminati Mafia rivelato e Named!

Questo tipo di informazioni si trova solo su VeteransTruthNetwork.com ed è per questo che Stew Webb e Gene Tatum sono stati minacciati di morte! Recentemente Chip Tatum è stato illegalmente detenuto presso una struttura federale e gli hanno detto più e più volte che non avrebbero permettergli di continuare la trasmissione e lo avrebbe ucciso, Stew Webb e le loro famiglie!

Se si sta ancora sostenendo la "opposizione controllata" Non ti dice questo tipo di informazioni, allora si potrebbe anche andare unire gli Illuminati perché li stanno aiutando ascoltando i loro operatori pagati per nascondere questo da te e dare la colpa ai "globalisti" senza nome ! Stew Webb nomi di persone si può andare guardare in alto! Ha combattuto queste persone per 30 anni!Ascoltare come Stew Webb voi che ha costruito una stazione di trasferimento FEMA e dove si trova proprio ora in attesa dice. Stai aiutandoli a sterminare tutti noi, se si sta ascoltando qualcuno censurare queste informazioni!

Questa è solo una parte del colloquio, per ascoltare l'intera intervista si prega di supportare i nostri veterinari dire la verità con soli 3 $ al mese su questa pagina in modo da ottenere l'accesso a tutti gli spettacoli!

http://www.veteranstruthnetwork.com/index.php/joomla-pages-2/register

Stew Webb e Jim Fetter rivelano gli Illuminati mafia e assegnare loro un nome!



Ecco solo alcune delle cose che è coperto in questa intervista che deve essere condivisa da tutti i patrioti di tutto il mondo. Gli Illuminati si chiama e identificato in questa trasmissione e tutti i punti sono collegati. Ognuno imparerà qualcosa che non sapevano in questo.

Qual è stata la più grande menzogna ha parlato della seconda guerra mondiale e che hanno beneficiato?

Gli uomini che hanno eseguito gli Illuminati mafia denominata e identificata. Approfondendo,!

Il vero Bohemian Grove non si sa circa!

Come gli Illuminati acquistò Wall Street e stanno saccheggiando i vostri fondi pensione ora!

Come le frodi finanziarie hanno lavorato - frodi HUD, S & L, frodi ipotecarie

Come i Bush e Clinton sono stati invovled

Chi è ISIS e chi li finanzia!

Quanto è Denver Colorado al cuore del vampiro Illuminati?

Chi ha ottenuto graziato da Bill Clinton negli Illuminati mafia?

Chi gestisce la droga e come lo fanno!

Dove hanno costruire una stazione di trasferimento per i campi di concentramento?

Chi dà John McCain i suoi ordini di marcia quotidiane per distruggere il paese?

e molto altro ancora!

CONVERTIRE IL PROSSIMO MEGLIO SE CLANDESTINO A SUON DI INC......

ECCO PERCHE' IL PAPA LI VUOLE TUTTI QUI IN ITALIA ..HA..HA  FORSE  PER FARLI  CONVERTIRE ..A SUON DI INC.................... DAI SUOI PRETI ???

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Sesso-con-i-migranti-in-cambio-dell-asilo-In-manette-il-prete-della-Caritas-di-Trapani-34765263-5900-4991-bed1-8097d9408700.html

 LA FOTO DEL PRETE IN DISCUSSIONE.

 http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/roma_prostituzione_minorile_don_dino_provini_hard/notizie/1375690.shtml


 http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1246596/Fano--sesso-in-spiaggia-tra-prete-e-una-13enne---Ci-sono-2-ore-di-video-.html

QUESTI SAREBBERO I VICARI DI CRISTO NEL 2015 _ALLORA NEL PERIODO DEL MEDIOEVO  HANNO TORTURATO E BRUCIATO 50 MILIONI DI PERSONE,  ADESSO INVECE HANNO CAMBIATO TATTICA:SI LIMITANO A FARE SOLO SESSO CON BAMBINI E GIOVANI ADOLESCENTI,, QUESTA SPORCIZIA E' TUTTA ROBA CHE SFORNA IL VATICANO,FORSE  CON IL TACITO BENESTARE DEL PADRE SANTO VESTITO DI BIANCO.Karonte

emilio fido

http://www.catenaumana.it/httpwp-mep5agl7-2pe-4/

 forse se continuasse  con il lecca lecca a Silvio ! di certo   aumenterebbe le entrate mensili

DOPAMINA

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.jbbardot.com/lose-weight-increase-energy-and-relieve-depression-by-boosting-brain-chemical-dopamine-heres-how-to-do-it/&prev=searchdopamina perdere peso

Corea del Sud



Corea del Sud ordini di evacuazione civili vicino al confine occidentale, dopo lo scambio di fuoco con la Corea del Nord
Giovedi, mese di agosto 20, il 2015 01:57

Corea del Sud militare bombardato zona di confine del nord in risposta a un precedente bombardamento apparente dal Nord.


Corea del Sud militare ha sparato decine di colpi di artiglieria oltre il confine il Giovedi, l'agenzia di stampa Yonhap ha riferito. L'attacco è avvenuto in risposta alla apparente bombardamento della parte meridionale della zona di frontiera dai militari del Nord.

In precedenza il ministero della Difesa sudcoreano ha detto bombardamento da oltre confine è stato rilevato dal radar contro-batteria, ma che il Sud non ha restituito il fuoco.

Nessun vittime o danni a terra è stato segnalato dopo il presunto bombardamento dal Nord. Tuttavia, la Corea del Sud ha ordinato l'evacuazione dei civili dalla zona di frontiera ad ovest della penisola coreana, dove è avvenuto l'incidente.

Seoul è di tenere una sessione di emergenza del Consiglio di Sicurezza Nazionale per discutere lo sviluppo.

Non ci sono commenti da Pyongyang sullo scontro a fuoco sono stati immediatamente disponibili.

Il post S. Corea ordina evacuazione civili vicino al confine occidentale, dopo lo scambio di fuoco con la Corea del Nord è apparso prima sul Medio Oriente post.

Turchi

http://www.panorama.it/news/esteri/isis-video-per-turchi-conquistiamo-istanbul/

tramite Andrea .S

mercoledì 19 agosto 2015

SATANISMO- E- IL -VATICANO

https://connessionecosciente.wordpress.com/2011/12/08/il-satanismo-e-il-vaticano/

GRAZIE SIG. LEO ZAGAMI PER QUESTA SUA TESTIMONIANZA  SCRITTA.Karonte



 

COREA DEL NORD: SOS

COREA DEL NORD: SOS DAL VATICANO, FENOMENI DI CANNIBALISMO
DRAMMATICO RAPPORTO DI 'FIDES', UN INFERNO DI AGONIZZANTI
Citta' del Vaticano, 22 apr. (Adnkronos) - Fenomeni di cannibalismo, bambini allevati per essere venduti, famiglie sul lastrico, prostituzione in cambio di cibo. E' drammatico il rapporto divulgato da ''Fides'', l'agenzia della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli, sulla crisi alimentare nella Corea di Kim Jong-Il. Secondo una serie di testimonianze raccolte dai sacerdoti cattolici, ''il 50 per cento delle famiglie coreane ha venduto i propri beni e vaga sul territorio in cerca di sostentamento. Dopo il '96, anno in cui e' cessata la distribuzione di cibo razionato alla pooplazione, i cittadini mangiano perlopiu' vegetali che crescono nelle campagne e in montagna''.
Il cibo piu' diffuso e' una sorta di minestra d'erba a cui e' viene mescolato qualche cucchiaio di farina. Ma la carestia non risparmia nemmeno i militari, anch'essi ''gravemente denutriti''. Sulla fame e la lotta alla sopravvivenza ''prospera la criminalita' che approfitta dei numerosi bambini vagabondi'', molti dei quali vengono venduti sul mercato nero come piccoli schiavi. ''I cittadini sono costretti ad andare al lavoro -si legge ancora- anche senza ricevere cibo e paga, sotto la minaccia di essere rinchiusi nei campi di rieducazione''. Infine, nella Corea del Nord, si allunga inquietante anche l'ombra del cannibalismo: molti profughi, infatti, temono di essere uccisi e smerciati come carne commestibile''.
(Gia/Pe/Adnkronos)

IL CULTO SATANICO VENEZIANO


Capitolo 12 – Il Vaticano e il Culto Satanico Veneziano

IL CULTO SATANICO VENEZIANO

Il Culto Satanico Veneziano fu fondato dall’Antipapa Innocenzo III intorno all’anno 1198 durante il suo regno in qualità di AntiPapa e capo supremo del Culto Romano.
Al contrario dei precedenti membri del Culto Romano, Innocenzo III non era un adoratore della Magna Mater (Cibele) e delle antiche divinità oscure della tradizione Vaticana. Al contrario, Innocenzo III introdusse elementi di una religione per molti versi completamente nuova e fondata sulle antiche ed esoteriche conoscenze degli Alti Sacerdoti Sadducei che avevano retto gli antichi templi di Baalbek e di Gerusalemme già 1800 anni prima.
In luogo dell’adorazione di Cibele, i membri del Culto Satanico Veneziano adoravano ed adorano Moloch ed i demoni del mondo ctonio (sotterraneo o infernale).
In particolare, fu il figlio di Innocenzo III, l’AntiPapa Onorio III ad essere strumentale nell’introdurre una liturgia completamente nuova, principalmente tramite il suo “Grand Grimoire” – il primo vero e proprio libro di Stregoneria della Filosofia Occidentale. In effetti, Onorio rappresenta, a pieno titolo, il padre tanto della Stregoneria, quanto dell’odierna Wicca così come della stessa Inquisizione.
Prima della liturgia messa a punto da Onorio e la creazione dell’Inquisizione, in Europa non si era mai sentito parlare di streghe, stregoneria o di qualsiasi concetto alieno riferito alla dannazione delle anime. L’Inquisizione fu inoltre brillantemente concepita per “educare” le persone alle arti nere, alle forze demoniache, ai pentagrammi ed a numerosi altri simboli contemporaneamente pretendendo di combattere e perseguire le cosiddette “streghe”.
BACKGROUND
A partire dal 360 dopo Cristo, e fino al 532, lo Stato Sarmata di Palestina aveva raggiunto un tale potere ed una tale ricchezza da riuscire a governare e controllare le terre originariamente occupate dagli antichi Regni Ebraici ed i suoi leader proclamavano sè stessi Re di Israele.
A partire dalla morte del carismatico Baba Rabba, nel Quarto Secolo dopo Cristo, le varie famiglie nobili Ebraiche di Stati quali Himyarites (Yemen), Nabatea (Arabia) e Sarmara erano talmente cresciuti in influenza che il più grande di questi Stati, ovvero Sarmara, era divenuto uno degli Stati più ricchi dell’antichità così come la patria di centinaia di migliaia di persone.
L’antica adorazione delle forze oscure – e di Ba’al Moloch in particolare – che caratterizzava la religione Sarmata si era ampiamente diffusa nella regione, ed ora includeva le nuove dottrine fissate grazie a Baba Rabba, ovvero, tra le altre, l’uso della Kippa ed i rituali di devozione quotidiana diretta verso il tempio sul Monte Gerezim.
In ogni caso, tra le più “perverse” innovazioni religiose introdotte da Baba Rabba vi era senza dubbio l’esecuzione pubblica tramite il fuoco – la condanna al rogo, in pratica – di innocenti Ebrei non Sarmati che rifiutavano di convertirsi e di adorare le divinità demoniache degli stessi Ebrei Sarmati. Centinaia di migliaia di persone furono uccise in questa maniera in quell’area. Quando Giustiniano venne proclamato Imperatore nel 527, uno dei suoi primi atti fu quello di proclamare la religione dei Sarmati un crimine capitale punibile con la morte. Fu tale atto, più di qualunque altro, a spingere sempre più le famigli nobili Sarmate a spostare le proprie residenze ed i propri centri di influenza verso la parte Occidentale del Mediterraneo, in particolare durante il regno dell’Alto Sacerdote-Re Julianus Ben-Sabar.

Lo Stato Sarmata e la sua stessa cultura fu infine devastata dall’Imperatore Giustiniano I
nel periodo compreso tra il 531 ed il 532 dopo Cristo, così come fu distrutto, in quello stesso periodo, e per l’ultima volta, il fondamentale tempio sacro del Monte Gerezim. Al termine della brutale campagna di Giustiniano, temendo la nuova legge imperiale, nessun componente della famiglie nobili e sacerdotali Sarmate rimase nella propria madrepatria, un evento che rischiò di determinare la quasi estinzione del Culto Sarmata tanto come “religione” ufficiale quanto addirittura come cultura – nonostante la sopravvivenza di alcune migliaia dei componenti di tali famiglie nobili e sacerdotali.

I Samaritani si spostarono quindi, per sfuggire alla minaccia derivante dal potere detenuto in Oriente dal Sacro Romano Impero, in parte nelle zone più Occidentali del Mediterraneo ed in parte a Nord e nell’area interna delle montagne del Caucaso, dove vennero più tardi conosciuti come i Kazari. In particolare, le più importanti delle famiglie nobili delle linee di sangue degli Alti Sacerdoti si stabilirono nelle aree paludose collocate sugli estuari del Po e dell’Adige nell’Adriatico Settentrionale, mentre un’altra grande colonia si trasferì sulla costa dell’Armorica meridionale nei pressi della Baia di Morbihan in Gallia (una regione che oggi si trova nell’Odierna Spagna)
Sebbene isolati, i rifugiati Sarmati – non più in grado di dichiararsi ufficialmente tali sotto il crimine capitale posto su di loro dal Sacro Romano Impero di Bisanzio – dimostrarono una rimarchevole coesione. Essi rinominarono sè stessi Etenoi (in greco “i beneamati, i prescelti”) – presto divenendo famosi come commercianti e studiosi.
In particolare, la loro colonia nell’Adriatico Settentrionale fu chiamata – successivamente al cambio di denominazione da Sarmati ad Etenoi (in latino: Veneti) – Venezia, divenendo una delle più famose città della storia.
I SACERDOTI-TIRANNI DEL CLAN “PIETRO” A VENEZIA
La stessa natura geografica legata alla collocazione della città di Venezia si dimostrò ideale per gli esiliati Sarmati, i quali assunsero la carica di Dogi della nuova città, che divenne ben presto un importantissimo centro per gli scambi commerciali. La più potente ed efferata tra le famiglie degli antichi Alti Sacerdoti Sarmati di Venezia era costituita dai componenti del Clan Pietro (più tardi conosciuti come PierLeoni), i quali dominarono la città con il pugno di ferro dall’VIII secolo fino a quando Pietro II Orseolo (1009-1026) fu definitivamente tradito dalle altre importanti famiglie della città e tenuto lontano da Venezia all’inizio dell’Undicesimo secolo, nel periodo in cui il Doge stesso era impegnato in una guerra contro gli Ottomani.
Egli venne in effetti sconfitto dagli Ottomani e costretto alla ritirata, tuttavia con la sua città fortemente fortificata che non gli permetteva l’accesso e gli Ottomani che lo inseguivano non fu in grado di porre sotto assedio la stessa Venezia e riguadagnare il controllo della città.
Al termine di queste peripezie, le navi rimanenti della sua flotta presero infine terra nei pressi di Trieste e Pietro II Orseolo, in seguito alla protratta permanenza in quell’area, dovette scontrarsi con i suoi Soldati-Marinai (marines) con le truppe di Stefano di Ungheria. In tale battaglia, i Soldati-Marinai (marines) “Ebrei” Veneziani sconfissero gli Ungari Cristiani e Pietro Orseolo fu incoronato Re di Ungheria già nel 1028. Egli regnò quindi come uno spietato tiranno fino alla sua morte nel 1041. Ad egli successe suo figlio Re Pietro III Orseolo di Ungheria (1041-1047).
Nel 1047, lo stesso Re Pietro III Orseolo di Ungheria fu esiliato, con la sua famiglia, dall’Ungheria, trovando rifugio a Roma. Durante le lotte che si susseguirono tra i legittimi Papi Cattolici e gli AntiPapi del Culto Romano, il figlio di Pietro III Orseolo, il cui nome era Pietro Leone (di qui la famiglia PierLeoni), si dichiarò infine “Cristiano” in maniera tale da poter entrare a pieno titolo nell’enclave del Culto Romano. In ogni caso, resta certo il fatto che tale Alto Sacerdote Sarmata, tra l’altro uno degli uomini più ricchi del mondo antico, rimase un dedito seguace del Culto di Ba’al Moloch.

Nel 1119, questo Alto Sacerdote Ebreo Sarmata riuscì quindi ad ottenere per sè la carica di AntiPapa con il nome di Callisto II (1119-1124), divenendo il primo Papa Ebreo Sadduceo della Storia. Per nascondere tale evento, più tardi, gli storici Vaticani hanno mescolato dettagli della sua vita reale con quella di un altro legittimo Papa della Chiesa Cattolica sostenendo che egli fosse in realtà nato nella Regione della Burgundia.
A Callisto II, successe suo figlio Onorio II (1124-1130) e quindi suo nipote Innocenzo III (1130-1143). Anche in questo caso, come in altri, la storia dei Papi Ebrei Sadducei (Samaritani) è stata cancellata dalla storia, nonostante il loro lascito – persone bruciate sul rogo, adorazione del pentagramma e la stessa eucaristia: tutti elementi da loro stessi per la prima volta introdotti come false dottrine della Chiesa Cattolica.
L’INQUISIZIONE E LA LEGALITA’ DEL SACRIFICIO UMANO
Mentre si ritiene che sia stato Papa Lucio III il primo a fissare l’esistenza dell’Inquisizione tramite la Bolla Papale “Ad Abolendam”, in particolare nella sua forma di struttura legale e morale mirata ad autorizzare il sacrificio umano e la barbara tortura di innocenti, è stato, in realtà, il discendente dei Papi Ebrei Sadducei, in particolare l’AntiPapa Innocenzo III (1198-1216), a rendere l’Inquisizione stessa pienamente efficace ed operante, grazie alla fissazione degli  elementi chiave di quest’ultima: le Leggi della Chiesa, l’Inquisitore, l’Accusato, l’Atto (o Offesa), il Tribunale ed il Testimone.
L’Inquisitore, in termini pratici, era un giudice speciale ma permanente che agiva a nome e per conto del Papa ed a cui era concesso dal Papa stesso il diritto-dovere di agire sulle basi delle leggi della Chiesa nei confronti delle presunte Offese rese alla Fede come definite dalle stesse leggi canoniche. Quindi, sulla base del diritto-dovere di agire a tutela della Chiesa, l’Inquisitore aveva – ed ha ancora ai nostri giorni – il potere legale di vita o di morte sull’accusato stesso.
Inoltre, l’accusato era obbligato a presentarsi di fronte all’Inquisitore, ma non doveva necessariamente essere accusato di alcun crimine di eresia a questo punto; tuttavia una volta che il suo nome fosse stato scritto su un documento cartaceo e l’individuo avesse riconosciuto sè stesso con il nome del soggetto riportato nel documento, egli automaticamente cessava di essere una persona e diveniva contemporaneamente una personalità giuridica ed una proprietà legale. Di conseguenza, il fatto stesso di riconoscersi come quell’individuo di fronte all’Inquisitore era sufficiente all’Inquisitore stesso per avere, in base alla legge canonica, il totale controllo sul destino di quella persona.
Le accuse, a quel punto, sarebbero state formalizzate successivamente, se necessario. Ma, il più delle volte, la persona sarebbe stata torturata fino a che qualche tipo di confessione di un crimine previsto dalla legge canonica fosse stata estorta – soprattutto nei successivi secoli, sarebbero state principalmente storie fittizie di streghe e magia ad essere promosse dalla Chiesa per poi utilizzarle per mettere in catene, torturare ed uccidere innocenti, spesso con problemi mentali.
IL PERIODO DI MAGGIOR POTERE DEL CULTO SATANICO VENEZIANO 
Il Culto Satanico Veneziano ha raggiunto il picco del suo potere poco meno di 80 anni fa, durante la Seconda Guerra Mondiale, periodo in cui fu reso effettivo, in particolare ad opera dell’ AntiPapa Pio XII, il più grande sacrificio di innocenti a Moloch della Storia, quando più di 18 milioni di persone furono arse vive in forni crematori tra l’Unione Sovietica e la Polonia.
Gli stessi campi per il sacrificio umano più importanti furono deliberatamente collocati in maniera tale da formare in termini geografici il più grande Pentagramma del Male realizzato nella storia.

(fonte: “Evil Organizations: The Venetian Satanic Cult” – Traduzione: Heimskringla)